Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15362.html

La compagnia rilascia agli sviluppatori nuove versioni del sistema operativo, tra cui una appositamente studiata per impedirne l'utilizzo su sistemi Intel non autorizzati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:52   #2
OmbraShadow
Senior Member

L'Avatar di OmbraShadow

Iscritto dal: Sep 2005
Questo per la serie "non esiste un sistema operativo realmente sicuro"...molti criticano windows dicendo che è pieno di bug ma la verità è che sistemi alternativi come Linux o Mac OS X sembrano più sicuri e con meno bug semplicemente perchè, essendo meno diffusi, hanno meno utilizzatori e quindi meno persone esperte che possano beccare i bug.

Il bello è che questo lo dico proprio io che non posso vedere Windows,che sono costretto ad usare per motivi di lavoro ma adoro il Mac OS X e Linux, che invece sto imparando perchè li voglio imparare e me stragustano:-)

Ci tenevo solo a puntualizzare che ci sono un' infinità di motivi per detestare windows oltre che per i suoi bug^_^
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:58   #3
stefanotv
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
un'infinita' di motivi per detestare windows?

argomenta please.

S.
stefanotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:38   #4
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Credo, invece, che chi usi linux sia molto più esperto di chi usa windows.
Non lo usa il primo capitato il pinguino
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:45   #5
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
questo giro sbaglio oppure si è partiti subito per la tangente?... solitamente succede dopo almeno 10 commenti sulla news, quà invece subito si è partiti con Windows vs MacOs vs Linux... non si smette mai di stupirsi! LOL
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:47   #6
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
x ArticMan

Se mi vieni a parlare di debian ti posso dar ragione ma se si parla di Suse o simili invece non puoi venirmi a dire che uno inesperto non le possa usare...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:03   #7
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
I bug ci sono ovunque sai che novità... io punterei più che altro sul tempo di correzione... però lasciatevelo dire... che p@lle sta storia Win vs Mac vs Linux vs BeOS... vivete sereni! ;-) scusate l'OT
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:04   #8
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io vivo sereno, ma si è partiti subito ad attaccare osx e linux!
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:15   #9
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
La vera novità è che il nuovo OS X per Intel sarà più difficile da crakkare.
Vediamo se è vero che questi chip TPM, utilizzati con più attenzione, sono davvero inviolabili...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:19   #10
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

X ArticMan

Sì, non era riferito a te, ma al primo post...
Old 14-09-2005, 10:24   #11
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da sari
questo giro sbaglio oppure si è partiti subito per la tangente?... solitamente succede dopo almeno 10 commenti sulla news, quà invece subito si è partiti con Windows vs MacOs vs Linux... non si smette mai di stupirsi! LOL
ah io n mi stupisco +, è la prassi.

E aggiungo "cheppalle"...invece di commentare la news e basta...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:22   #12
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>un'infinita' di motivi per detestare window?

riavvii dopo installazioni di dev tools: manca un componente per installare .NET studio? vai al sito, aggiorna, riavvia, installa. molteplici versioni dell'OS. copia e alla fine ti dice che non c'e' spazio. mancanza dei dischi immagine montabili on the fly. registry. ugly inerface and alert panels.

E mi fermo qui.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:24   #13
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

>La vera novità è che il nuovo OS X per Intel sarà più difficile da crakkare.

Pensa che stanno facendo in modo che se installi, perche' alla fine potrai farlo, OS X su una maccina non Apple, funziona ma mooolto lentamente.
Old 14-09-2005, 11:58   #14
El_SiF
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Estremisti no stop

Ragazzi non è mia abitudine postare sulle notizie però
quando leggo di gente che attacca da una parte o dall'altra sistemi operativi come mac linux e windows mi vengono i brividi.Ogni news è buona per far partire un flame inutile per dire sempre le stesse cose.Sono dell'idea che non ci sia un sistema operativo migliore dell'altro.. ognuno usa il so che gli serve o che gli piace di + ,punto!.. mi rattrista molto il fatto di vedere degli Estremisti Pro Linux o Pro Windows.. bisogna essere piuttosto propensi ad accettarsi l'uno con l'altro.. è anche una questione di rispetto.. inutile sparare a zero e dire non è vero che chi usa linux è + bravo di chi usa windows... di amministratori e di utenti con le @@ ( scusate l'espressione) se ne trova dall'una e dall'altra parte.. chi dai suoi versi chi per altri.
C'è chi parla dei tempi di correzione dei bug.. benissimo quando utenti windows si stankeranno di aspettare passeranno a qualcos'altro..ma saranno loro a scegliere se ne vale davvero la pena..c è chi usa entrambi i sistemi operativi..benissimo! c è chi ne usa uno solo di loro.. benissimo anche questo.. xkè disprezzarci l'un l'altro solamente perchè non usiamo tutti la stessa cosa?!!??!
Sarebbe più costruttivo per tutti portare avanti un dibattito rispettoso sulle notizie in questione e non sull'argomento "io ho il giocattolo più bello del tuo!!"
Il tutto naturalmente IMHO.
Ciao
El_SiF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 12:52   #15
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Secondo me dall'altro lato delle tastiere non ci sono esseri umani. Sono dei Bot abilmente programmati per scatenare il solito,pallosissimo,insopportabile flame.

So che non gliene fregherà niente a nessuno,ma ormai sempre più di rado faccio un giro in questa sezione,quando invece era la prima che consultavo.Mi spiace,ma davvero non se ne può più.
Old 14-09-2005, 13:04   #16
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Secondo me dall'altro lato delle tastiere non ci sono esseri umani. Sono dei Bot abilmente programmati per scatenare il solito,pallosissimo,insopportabile flame.

So che non gliene fregherà niente a nessuno,ma ormai sempre più di rado faccio un giro in questa sezione,quando invece era la prima che consultavo.Mi spiace,ma davvero non se ne può più.
secondo me invece sn programmati da cani sti bot...perchè ripetono le stesse cose ( come il fare accomodante sui bug come se nessuno sapesse che ogni SW ne è esente), magari le solite baggianate/trollate "Forza ***, *** rulez, Microzozz, Winzozz, M$..." ecc.
L'unica cosa che cambia ( e la + complessa di tutto il pacchetto) è il nickname a cui attribuirle: probabilmente avranno usato uno script per la generazione random dinamica.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:32   #17
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Quote:
Originariamente inviato da El_SiF
Ragazzi non è mia abitudine postare sulle notizie però
quando leggo di gente che attacca da una parte o dall'altra sistemi operativi come mac linux e windows mi vengono i brividi.Ogni news è buona per far partire un flame inutile per dire sempre le stesse cose.Sono dell'idea che non ci sia un sistema operativo migliore dell'altro.. ognuno usa il so che gli serve o che gli piace di + ,punto!.. mi rattrista molto il fatto di vedere degli Estremisti Pro Linux o Pro Windows.. bisogna essere piuttosto propensi ad accettarsi l'uno con l'altro.. è anche una questione di rispetto.. inutile sparare a zero e dire non è vero che chi usa linux è + bravo di chi usa windows... di amministratori e di utenti con le @@ ( scusate l'espressione) se ne trova dall'una e dall'altra parte.. chi dai suoi versi chi per altri.
C'è chi parla dei tempi di correzione dei bug.. benissimo quando utenti windows si stankeranno di aspettare passeranno a qualcos'altro..ma saranno loro a scegliere se ne vale davvero la pena..c è chi usa entrambi i sistemi operativi..benissimo! c è chi ne usa uno solo di loro.. benissimo anche questo.. xkè disprezzarci l'un l'altro solamente perchè non usiamo tutti la stessa cosa?!!??!
Sarebbe più costruttivo per tutti portare avanti un dibattito rispettoso sulle notizie in questione e non sull'argomento "io ho il giocattolo più bello del tuo!!"
Il tutto naturalmente IMHO.
Ciao
Neanch'io posto solitamente nelle news, ma le leggo e sono un po' stufo... non posso che trovarmi perfettamente d'accordo.
Ps a scanso di equivoci, sono un Mac&Linux user...
Old 14-09-2005, 13:53   #18
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

>Sono dei Bot abilmente programmati per scatenare il solito,pallosissimo,insopportabile flame.<

Internal Server Error -125: startFlameAction. Invalid parameter. Retrying...
Old 14-09-2005, 15:08   #19
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Sono curioso di sapere quanto tempo passerà prima che buchino anche questo "nuovo" sistema di protezione

E ci sarà da ridere quando bucheranno anche la versione definitiva di MacOS X per x86.
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:20   #20
OmbraShadow
Senior Member

L'Avatar di OmbraShadow

Iscritto dal: Sep 2005
x DioBrando

"secondo me invece sn programmati da cani sti bot..."

Wè ciccio, vai pianino con le offese:-)

x tutti:
ammetto l'errore. Chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum e prometto che starò più attento a commentare la news e a non sparare giudizi personali come verità assolute.
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian