|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Autolavaggio
Quanti di voi si "fidano" a lavare l'auto con i rulli? (magari con un buon prelavaggio con lancia a pressione prima)
Sono sempre stato assolutamente scettico.. però molti lo fanno con buoni risultati. Cosa ne pensate? ps: sono i problemi della vita eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
mai più mai più mai più mai più mai più mai più.
fiancata a puttane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
P.S. Si, i problemi della vita sono altri... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'ho fatto con un'auto nera, e mi sono rimaste righe ovunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Anche se le righe comunque vengono fuori come funghi. Purtroppo è anche un problema di qualità della verniciatura.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Bisogna stare attenti, effettivamente... ci sono certi impianti del cazzo che lasciano dei segni, ma anche belli evidenti.
Io sono, per quanto possibile, per il lavaggio con i getti ad alta pressione, + una passatina con la spugna per insaponare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ai rulli non la porto perchè con l'idropulitrice mia faccio prima e pago meno (ligure fino alla morte).
Un mio amico ha portato ai rulli una micra nera nuova: il sensore del rullo era rotto gli ha rotto il lunotto posteriore, inondato d'acqua la macchina e per finire l'aria calda per asciugara la macchina ha sparato tutti i vetri all'interno (molti piantati nella plastica della plancia) ![]() ![]() ![]() L'assicurazione del gestore dei rulli gliel'ha fatta mettere a nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
e la madonna
![]() ma uno che premesse il pulsante d iarresto di emergenza non c'era? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io però ci credo, e la domanda in teoria era seria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me un autolavaggio a rulli una volta ha strappato di netto un braccetto tergicristallo anteriore e graffiato la carrozzeria. Per fortuna macchina abbastanza vecchia ed il gestore si è subito offerto di coprire il danno. "Fatalità" erano presenti anche i tecnici della ditta, perchè l'impianto aveva già avuto altri problemi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
ok.. se già ero scettico ora mi avete smontato del tutto
![]() ![]() Beh.. anche io userò la mia idropulitrice.. è che non ho mai tempo e vorrei lavare l'auto 3 volte al giorno.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho portato due volte la mia spider bianca all'autolavaggio con idropulitrice (non con i rulli) ... dopo averla asciugata con cura mi sono accorto che sul cofano erano saltate fuori delle macchie (che si vedono solo in controluce) ... ora devo farla lucidare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tempo fa io trovai un autolavaggio che si pregiava di avere le spazzole in alcantara, quindi molto poco aggressivo per la vernice.
Non mi sembrava mica male... costava più degli altri, però effettivamente la differenza c'era. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.