|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Gestione Familiare
Ciao ragà volevo sapere se qualcuno pò aiutarmi a trovare un software, free, per gestire un bilancio familiare e quindi personale!
Ho notato che esiste Ace Money ma mi sembra che sia trial 30gg e quindi non freeware!?! ![]() Chiunque lo conoscesse http://www.mechcad.net/products/acemoney/ questo è l'indirizzo, magari mi sono sbagliato!! Spero che qualcuno abbia la soluzione o meglio mi possa linkare su qualche sito!!!! Un saluto a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ho aperto un Thread simile la settimana scorsa
senza alcuna risposta. io ho usato un programma che si chiama "conto famiglia" ma non era freeware. ti regalo quindi un UP!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è money oppure ti fai un foglio di excel
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragà provate AceMoneyLite!!!!
![]() Questo è l'indirizzo http://italia.swzone.it/swztrad.php?action=trad&id=181 La versione Lite e free ma credo che l'unica limitazione sia nella gestione dei conti e cioè solo un conto da gestire!!!! ![]() Se avete delle novità avvissate!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
va bene per la gestione familiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
....credo che AceMoneyLite non sia proprio indicato per una semplice gestione familiare!!!
![]() Anche se è in italiano, ha troppe funzioni che non sono prrprio di gestione di bilancio o meglio credo che servi più per una gestione di conto corrente! ![]() Comunque speriamo di trovare qualcosa di meglio anche con l'aiuto di qualcun'altro?!?! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sai AceMoneyLite potrebbe anche adattarsi ad una gestione familiare, ma credo che si adatti più ad una gestione di conto titoli!
![]() Mi spiego meglio!.......in una gestione il software dovrebbe funzionare come un quaderno di partita doppia e quindi con un resoconto gionaliero, mensile ed annuale con relativi dare e avere. AceMoneyLite possiede queste cose molto lite, mentre ha la capacità di avere i tassi delle borse, titoli ecc. cose che in una semplice gestione personale non servono!...... ![]() Spero di essere stato convincente! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.