|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sparita la seconda cpu su taskmanager
ciao ragazzi , ho un problema con win xp sp2.
da ieri dopo un riavvio aprendo il task manager non vede più la seconda cpu. ho spento e tolto l'alimentazione al pc e acceso ma niente da fare. possiedo una tyan s 2466 biprocessore e nn mi era mai successo una cosa del genere. non so dove sbattere la testa. qualcuno potrebbe darmi qualke consiglio prima di provare a formaggiare il pc?? grazie a tutti e ciaooo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
il task menager può far apparire due o una cpu
vai su visualizza e seleziona Cronologia CPU poi metti un grafico per due CPU... se funzia dillo sennò sono altre cose dà vedere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non funzionano ancora purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma il PC ti da ankora come impostazioni
multiprocessore o uniprocessore? bYEZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh..
pure a me è capitato di avere peduto del tutto il task menager ![]() ![]() problemi del SP2 che avevo installato all'epoca... cmq come dice over all'avvio viene visto come Bi Processore o e mono.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao raga, nel boot anke qnd funzionava bene (mi sembra) non ti dicesse nulla riguardo a quante cpu erano montate.
ho reinstallato windows xp e ho controllato su sistema, pc, ke fosse configurato come cpu multiprocessore , ms niente da fare, oltrettutto sono andato a tastare con la mano i dissipa dei provessori e ho potuto constatare ke uno era freddo :-( ora devoprovare con altre 2 cpu a vedere se ilproblema è dato dalla mainboard oppure mi si è bruciata una cpu. cavolo ke sfiga pero..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dentro nel bios hai eventuali indicazioni dulle cpu ?
![]() magari e solo disabilitata dà lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao, sul bios non c'e niente da abilitare riguardo al biprocessore.
domani smonto completamente il pc e lo rimonto, se nn dovesse funzionare ancora x mia fortuna ho proprio qui 2 cpu della stessa famiglia ke posso provare. cmq bella rottura di scatole..... vi faccio sapere app possibile come procede... ciao a tutti e buuonn weekend ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao ragazzi eccomi qui di nuovo.
allora ieri ho smontato la mia mailnboard e le 2 cpu, e ho potuto constatare ke uno delle 2 cpu nn funzionava, ma nn sembrava neanke bruciata all'apparenza. x mia fortuna avevoa disposizione 2 cpu athlon 2800 mp x biprocessore e le ho montate, gia dal primo avvio il bios le ha viste, caricate e tutto funziona a regola d'arte. ho reinstallato win xp xke dava problemi qnd avevo installato con una cpu ke nn andava. ora il mio piccino va deliziosamente bene e noto ke le prestazioni sono cambiate di molto visto il passo da vekkie cpu athlon 2200 mp @ athlon 2800 mp. behh sono proprio felice visto ke tutto si è risolto bene. ringrazio tutti x i consigli. ciao ragazzi e buona domenica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
1°-nn quotate PER INTERO i mess sopra di voi......
2° è SEVERAMENTE VIETATO usare il forum come chat BYEZZZZZZZZZZZZ ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.