|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
CREATIVE Zen Nano Plus
Salve a tutti. Sono prossimo all'acquisto di un lettore Mp3. Penso di comprare il Creative zen Nano Plus da 1 GB ma essendo meno famoso dei suoi fratelli " creative muvo" di vari modelli e dimensioni di cui sul forum si è già ampliamente parlato mi chiedevo se qualcuno ha informazioni su quest'oggettino protagonista dei miei desideri.
Inoltre non capisco proprio la differenza tra lo Zen Nano Plus e il Muvo Micro N200....a me sembrano identici!!! Confido nella vostra disponibilità e competenza...saluti a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
penso sia soltanto un muvo micro n200 rimarchiato, in quanto forse si discosta dagli altri muvo a causa del fatto ke richiedere un cavo esterno x trasferire i file e quindi è piu simile alla famiglia zen :P
Cmq l'ho ordinato pure io e lo sto aspettando con impazienza ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao...non è che puoi dirmi a quanto l'hai comprato, giusto per valutare se il prezzo che mi hanno fatto è valido o no. Grazie!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se qualcuno ha ulteriori informazioni ben vengano!!!
Sono quasi sul punto di comprarlo...se solo trovassi qualcuno che già lo possiede che mi dicesse:"Vai tranquillo che funziona da Dio".......... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Anch'io lo comprato, e sto aspettando che mi arrivi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Anche io vorrei acquistare il Creative Zen Nano da 1 GB mi sembra più sottile del Muvo FM...attendiamo notizie edridil
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo sto aspettando pure io, dovrebbe arrivare la settimana prossima!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusate se me ne approfitto ma a questo punto aspetto vostre notizie prima di ordinarlo!
![]() Son curioso di sapere che colori avete preso...io sono innamorato del nero sulla quale la luce blu spacca davvero!!! Mi piacerebbe anche sapere a quanto lo portate a casa...così da valutare se il prezzo che hanno fatto a me è valido o no! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
dAI RAGAZZI....cagatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
diciamo 1+3+5
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok grazie...capito!
A proposito a qualcuno è arrivato o ancora niente??? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
anchio sono in attesa...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
arrivato???
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Io avevo preso la versione da 512mb i primi di agosto prima di partire delle vacanze, devo dire che è davvero un bel gioiellino, mi ci sono trovato benissimo, la batteria (alcalina ministilo) ha una buona durata, le dimensioni sono ridicole, ve lo portate dietro e manco lo sentite, come suone non è niente male e anche le stazioni radio si prendono abbastanza bene.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
azz oggi sono andato in negozio ma è arrivato solo quello bianco, io l'ho ordinato nero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sapete mica se il trasferimento degli mp3 necessita di un software apposito come per lo ZEN Micro oppure funziona come il Muvo N200 e viene riconosciuto come memoria esterna?
ha il gancetto per il laccetto? eventualmente si puo ricaricare la pila? mostra gli ID tag? come mai costa così tanto (150 €) Grazie!!!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
2)Si ha il gancetto (è incluso nella confezione) 3)la pila è una ministilo classica 4)Ora non ricordo, domani provo a controllare 5)la versione da 1gb la trovi tranquillamente sui 130€ ![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Prov. Udine
|
Lo voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooo!
Cmq mi sembra che il Micro N200 non sia + in produzione.. (l'ho letto su un sito ma booooooooo), infatti lo si trova a un prezzo inferiore e cmq ho sentito dire che si sentono dei sibili quando è in pausa.. Quindi deduco che il NANO Plus è la versione nuova messa apposto disponibile in vari colori (ma prendete le mie parole con le pinze che nn son sicurissimo..). X il resto lovolgio.. magari da 1 gb. Cmq si sente il rumore di sottofondo quando è in pausa (come su altri Creative?). Ultima modifica di erik-drummer : 02-09-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.