|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per capire quale driver?!?!
Ciao a tutti.. mi hanno regalato un notebook vecchiotto.. un compaq presario 14xl352.. ha sempre avuto problemi alle casse.. addirittura gli erano state staccate per problemi di "scratch".. però di solito con le cuffie ha sempre funzionato.. ora.. io l'ho formattato e c ho messo winxp che ha trovato un driver x la scheda audio, ma nn si sente nulla! volevo capire se c'era il modo di sapere quale driver esatto ci voglia... ho visto su internet un programmino in grado di capire se il driver per ogni periferica è corretto, e in caso contrario lo aggiorna.. ma l'aggiornamento è a pagamento! C'è qualche altro sw o metodo per capire quale sia il driver corretto?
Quello che ho installato sembra corretto, ma nn si sente nulla e se vado in proprietà si nota che win dice che non funziona correttamente.. Grazie anticipatamente per le risp.. sgà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In genere i driver dei portatili sono disponibili sul sito del produttore. Hai dato un'occhiata anche lì?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si ho provato a guardare, ma si sono fermati a win2000!! nn c'è niente per winxp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.