|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
linux e ipod mini
ciao , qualcuno sa dirmi come metto linux dentro lipod mini da 4 gb??? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
4G ipodLinux installer (lo trovi anche nella lista SW in rilievo)
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ho scaricato ipod linux installer e dopo aver abilitato l ipod a ricevere dati ho caricato della cartella H: (l ipod) il file zippato, l ho estratto li e .
solo che all accensione dell ipod anche se mentre compare la mela spingo il testo Indietro entra nel sistema ma nn mi da nessun indizio della presenza di ipod linu installer... oltretutto siccome sono un neofita di queste cose qualcuno sa spiegarmi pregi e difetti di linux on ipod?? grazie mille e scusate le domande anche banali... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ergo, tu hai windows
http://www.ipodlinux.org/4G_Installer Però sembra vada solo con i Mini 1g (prima generazione), non con i 2g (seconda).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

R1200R