|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Squadre unreal tournament 2004
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
![]() Volevo sapere chi è appassionato come me di unreal tournament 2004 e ci gioca spesso. Gioco sempre on-line e mi piace divertirmi trovando persone come me per organizzare partite on-line su server creati sul momento o già esistenti. Sono appassionato di pc ed infatti l'ho aggiornato per fare girare al meglio il mio gioco preferito, in attesa dell'uscita di ut 2007, ho visto il promo ed è fenomenale. A chi interessa formare un gruppo per divertirsi on-line mi faccia sapere! ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
mi capita ogni tanto di fraggare un po' in deathmatch
![]() ![]() ps. nn so perchè vado sempre in deathmatch, do molto di più su Energia, lì ne ho vinte tante di partite realizzando il max dei punti, ma il deathmatch è troppo affascinante ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tranquillo, di scoppole nn sai quante ne prendo io!!!
![]() Cmq se organizzato bene è un gioco molto divertente, se poi associato a team speak lo è ancora di +. Team speak è un programma per parlarsi mentre si gioca, quello di ut nn è molto valido.Spero di trovarti oopure qualche volta che abbiamo tempo di organizzare una partitella, ho aperto un server, se ti può interessare ci possiamo trovare lì qualche volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.