|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
|
2° mod name unknown BY SHINKAZ
Ciao ragazzi apro questo 3d xke ho già in mente un po di idee sul prossimo mod, ke naturalmente nn ha ancora un nome, vedi titolo, e ke ha soltanto delle immagini dalle quali mi ispirerò.
posto delle foto ke ho scrennato mentre giocavo ad ut, il mod avra come thema un po ut e un po qualcosa ke nn svelerò ora, ma con il passare del tempo. ricordo inoltre ke il mod sarà un auto costruito e ke avra tanto di impianto a liquido su qualunque componente esista l'hw ke userò nn è molto potente in quanto sarà un case da muletto, ma avra un mod ke sicuramente sarà migliore del chernobyl. AMD sempron 2400+ ke verrà naturalmente Oc. 2*512 ddr 400 ASrock come mobo video e audio integrati. 2Hdd ide lettore dvd slot in (ke sto ancora cercando.) alimentatore un 500w, in quanto usero moltissima illuminazione e soprattutto ci sarà una kikka da vedere queste sn le foto dalle quali mi ispiro x ora e sto facendo uno skizzo su carta. a causa di esami in uni iniziero il lavoro a settembre nel frattempo avro tutto il tempo di progettare in linea di massima come sarà il progetto. e naturalmente lavorando verrano nuove idee ke nn esiterò ad integrare. Spero sia cosa gradita da tutti. Vi auguro una buona visione e nn esitate a postare i commenti suggerimenti e critiche. ![]() ![]() ![]() ![]() altre foto dalle quali mi ispiro a breve solo dopo un po di commenti. A presto ciao ragazzi.
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
|
Iscritto
Il logo iniziale di UT devi farlo ALMENO per tutta una fiancata (in rilievo ovviamente) e con i bulloni veri Scherzi a parte, mi ispira già molto ps. se fai il logo...
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
|
iscritto
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6565
|
__________________
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di stesio54 : 11-07-2005 alle 09:54. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Messaggi: 3665
|
unreal....
iscritto. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
|
grazie ragazzi sn contento ke vi interessi questo mod
il logo di ut, lo faro ma vedremo come fare
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
|
Riecco che partono tutti gli sboroni in preparazione delle prossime lan
Si prospettano cose gustose.... Saluti BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
|
Quote:
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
|
Quote:
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
|
Quote:
Cmq nel 2007 ti farò compagnia col mio pc (lasciamo stare che ho appena speso millemila euro dal carrozziere per la mia macchina...quindi di spese per andare avanti col mod se ne parla a natale...) Saluti BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
|
inizio a chiedere info, allora x creare curve forme ecc su lastre di alluminio o plexy come faccio? devo prendere il phon x modellare?
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
|
il phon sull'alluminio?!?! devi trovare un fabbro con la piegatrice
Per il plexy se ti fai una dima in legno poi con il phon sverniciatore scaldi man mano facendo prendere la forma della dima al plexy.Se non sono curve troppo complesse ci riesci senza grossi problemi. Saluti BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
|
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Messaggi: 7279
|
l'importante è essere uniformi nello scaldare il plex e poi raffreddarlo, meglio con un compressore
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
|
Ma soprattutto, non essere frettoloso nella piegatura...
Altrimenti rischi che sul plexy si formino delle microfratture lungo tutta la piega... Bye |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
|
grazie ragazzi x i consigli,
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
|
Un mod ispirato a ut niente male non vedo lora di vedere qualche schizzo
guarda che carine queste griglie(ma si possono fare benissimo col dremel)
Ultima modifica di omegathemad : 11-07-2005 alle 14:05. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 479
|
non potrei mai mancare ad un nuovo lavoro di un grande amico!!!
oltre che compagno di podio
__________________
IL MIO MOD : Rust city 17 - SESSION ONE - Rust city 17 - SESSION TWO WORK IN PROGRESS:
Gravity Gun - MOD: SESSION ONE - Gravity Gun -MOD: SESSION TWO - Gravity Gun -MOD: SESSION THREE |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.















scaldi man mano facendo prendere la forma della dima al plexy.









