|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pixmania e Bartolini
Ciao...
![]() Ho un numero di 7 cifre associato ad un pacco che viaggia con corriere Bartolini (secondo quanto sostiene Pixmania)... Ma come capire dov'è? Sul sito di Bartolini c'è un form che richiede un numero di 12 cifre... E io ne ho 7... Ed un altro che richiede un numero di 7 cifre ed un "ID collo"... Che io ignoro... Qualcuno ne sa qualcosa o si è ritrovato nella stessa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io avevo fatto un ordine da pixmania ma non mi ricordo i numeri di tracking come erano fatti!
OT cos'è questo??? ![]() /OT Ciauz!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'OT ha risposto beppegrillo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
non mi ricordo chi era... appena arrivo a casa guardo i documenti che avevo stampato (solo che non mi ricordo se li avevo stampati anche quando avevo spedito...) quando faccio gli ordini tengo sempre tutto!
devo controllare anche il corriere perchè non mi ricordo quale era! Curioso mode ON Per l'Ot che significa??? Curioso mode OFF
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ti arriverà una mail con un link diretto a bartolini
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato in un messaggio che non deve aver ancora letto: Informiamo la gentile clientela che il percorso effettuato dal pacco sarà visibile tra 24/48 ore cliccando sul link qui in evidenza. Il cliente riceverà un altra mail per informarlo su quando il tracking Bartolini sarà visibile. Ci scusiamo per l'inconveniente Però non c'è nessun link... E non ci sono altre e-mail... Dovrà aspettare la settimana prossima, mi sa... Ah... Un "Grazie" a Fenomeno85 e DjConti per la disponibilità... ![]() Adesso il thread può anche essere chiuso... Ultima modifica di shinji_85 : 26-08-2005 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.