|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
RAID 0 problemi con win xp
in seguito ad uno sbalzo di tensione il pc si è riavviato ma win xp non si carica più in quanto appare la schermata iniziale e rimane lì senza andare più avanti. ho provato a reistallre win ma non ci riesco perchè il processo si ferma all'analisi dei dischi. ho provato i due dischi e sono integri perchè da soli vengono visti nel processo di installazione.
la mia config è: MB abit a8v con controller via integrato nel sb 8237 2x120 GB WD SATA 2x512 RAM AMD venice 3500+ potete darmi una mano? vorrei almeno recuperare i dati grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova se questo può esserti utile:
http://www.runtime.org/raid.htm ma credo che forse ti servirà un disco di appoggio... - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
si, purtroppo serve un disco grande quasi quanto il RAID che si vuole ricostruire! mi rassegnerò a perdere i dati! che peccato perchè i dischi sono intatti e i file ci sono tutti ma proprio non so come recuperarli!! tenterò ancora per un po' poi addio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
hai guardato nelle faq della sezione se c'è qualche programma che può tornare utile? prova con qualche programma recupero partizione o recupero dati..
Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.