|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Consiglio per trasloco linea Vodafone
Ho cambiato casa e Vodafone mi ha proposto il trasloco di linea. Ho un abbonamento tutto incluso Mobile 5G illimitato ( illimitato un paro de cojoni)+ casa. Mi sono trasferito in casa dei miei ricevuta in eredità solo che la linea è vecchia, la fibra non arriva in casa e nella via,la centrale è a 200 che non so cosa significa se sarebbe la distanza dalla centrale o altro. Con il doppino in rame negli anni 2000 quando Fastweb garantiva 7 mega io non arrivavo a 2 e loro mi dicevano che era un limite del doppino. Ora mi chiedo se mi conviene aspettare la fine del vincolo e disdire tenendomi solo il mobile e farmi bannare in quanto se supero tot giga mi cala di molto la banda per uso improprio Oppure rischiare il trasloco di linea per poi trovarmi con una velocità in download di non oltre i 2 mega come con Fastweb all'epoca. Il vincolo del contratto di 24 mesi mi scade i primi di dicembre. Cosa mi consigliate? Io ho paura di fare il trasloco per poi ritrovarmi con 2 Mb/S
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La Vodafone non esiste neanche più, rischi di andarti ad impelagare se qualcosa va storto. Informati sulla migliore soluzione per la tua zona in qualche negozio di telefonia dove fanno i contratti per gli operatori telefonici. Fra FTTC\FWA ed al limite Starlink qualcosa di adatto lo trovi. Se non ti frega nulla di avere il numero fisso ancora meglio.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Ciao e grazie per la risposta. Starlink fa abbastanza pena, almeno dai video visti, sia in down che in up. Vodafone mi blocca la banda dopo i 200 gigabyte, e mi ridà banda ii primo giorno del mese successivo. Ho accoppiato una SIM kena 5G a circa 8 euro con 150 giga, appena scade il vincolo tengo solo il mobile con un opzione come ho con kena, 300 giga al mese dovrebbe bastare con una spesa inferiore ai 20 euro
![]() In futuro non so' perché appena andrò in pensione mi ritirerò in campagna e di identità digitale....manco morto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.