|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con un traceroute vedi dove si ferma.
Non e' semplice fare un troubleshooting tramite un forum. Comunque mi fa strano che con il DHCP non funziona, e con gli IP statici funziona.
![]() |
#21723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
anche perchè, il discorso dhcp è una cosa locale, che nulla ha a che vedere col navigare.
provare con altro router?
![]() |
#21724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ragazzi, a proposito di altro router, dopo quanto Tiscali manda i parametri per configurarsi il proprio router?
![]() |
#21725 |
Senior Member
|
A distanza di un anno ti mando un bacio virtuale...
![]() |
#21726 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi ha tratto in inganno che sul sito Tiscali c'è pagina con tanto di Form (che non funziona) per richiedere i dati.
![]() |
![]() |
#21728 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è di peggio, credimi. Per quanto mi riguarda, grazie ad OF ed a Tiscali sono stato uno dei primi nel mio ridente paesello ad avere FTTH e con 7 mesi e mezzo gratis, per cui... sempre w Tiscali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21729 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Programma Tiscali Ambassador come funziona?
Un saluto a tutti, vorrei chiede se c'è qualcuno che ha utilizzato il programma Tiscali Ambassador e se funziona, cioè se vengono poi effettivamente dati i 120€ presumo via bonifico all'Ambassador che presenta Tiscali tramite il Qrcode personale a chi sottoscrive il contratto. Vorrei inoltre chiedervi se le tariffe delle offerte proposte al nuovo cliente sono poi le stesse presenti sul sito Tiscali o se queste sono diverse o maggiorate (per capirci sarà possibile per il nuovo cliente sottoscrivere Casa Fibra Power a 26,9). Infine leggo che per Casa Fibra Power le 26,9€ coprono oltre al canone una rata di attivazione, ciò significa che se si disdice prima di 24 mesi si dovrà pagare la restante parte del costo di attivazione? E se si mi sapete dire a quanto ammonta complessivamente questo costo di attivazione, fermo restando che si dovrà pagare a quel che leggo anche 29,9€ una tantum di installazione ( presumo che ora venga un tecnico a casa a differenza di ciò che accadeva in passato quando spedivano il modem/router a casa e poi si chiamava l'assistenza per l'attivazione). Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21730 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.