Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2024, 21:03   #9461
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Essendo il 3 non è il più vecchio
In ogni caso spero che vadano avanti senza remake. Al massimo un TES 7o8 "Morrowind", ambientato a "Morrowind", ma con storia e quest diverse. Altrimenti lo vedrei solo come un cashgrab.
Io no visto che ad oggi ha trama e quest secondarie che gli altri tes sono monnezza a paragone. Ed è un vero gioco di ruolo, non puoi diventare capo di tutto(certe gilde si escludono vicendevolmente), per salire di importanza in una fazione devi prima svolgere un certo numero di compiti ed avere skill ad un certo livello, se sei una sega con la magia, arcimago non ci diventi per dire...Insomma un remake vero ma fedele, sarebbe un must.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 21:04   #9462
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si ma sti graficoni non li vedo nemmeno in questi video
te credo, sono mod amatoriali e basate su un motore del 2011 che a sua volta deriva dai vecchi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 08:51   #9463
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io no visto che ad oggi ha trama e quest secondarie che gli altri tes sono monnezza a paragone. Ed è un vero gioco di ruolo, non puoi diventare capo di tutto(certe gilde si escludono vicendevolmente), per salire di importanza in una fazione devi prima svolgere un certo numero di compiti ed avere skill ad un certo livello, se sei una sega con la magia, arcimago non ci diventi per dire...Insomma un remake vero ma fedele, sarebbe un must.
Ma stai parlando di morrowind? Io ricordo che puoi diventare capo di tutto tranquillamente cosi come negli altri tes dopo di lui.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 10:27   #9464
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma stai parlando di morrowind? Io ricordo che puoi diventare capo di tutto tranquillamente cosi come negli altri tes dopo di lui.
Penso parlasse di Arena
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 10:28   #9465
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
te credo, sono mod amatoriali e basate su un motore del 2011 che a sua volta deriva dai vecchi
Infatti a parte i filtri nei video youtube che non mancano mai, si esaltano troppo queste mod grafiche. Una volta messe qualcosa si vede, ma niente di eclatante. Ormai da Obli in giù sono motori troppo vecchi in effetti
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 12:44   #9466
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma stai parlando di morrowind? Io ricordo che puoi diventare capo di tutto tranquillamente cosi come negli altri tes dopo di lui.
No, devi scegliere una fra le tre grandi casate elfiche, non puoi capeggiarle tutte, e la gilda dei guerrieri è in contrapposizione a quella dei ladri, la morag tong è in contrapposizione al camonna tong o come si chiama. Inoltre se non hai requisiti in certi skill point relativi, non ti fanno salire di gerarchia nelle gilde mentre in Skyrim puoi diventare arcimago a colpi di clava.... In più se diventi vampiro e non ti curi entro 3gg ti scordi di finire la main ne puoi fare alcuna quest secondaria, con tanto di avviso sul salvataggio, sarai un mostro attaccato a vista. Questo è un gioco di ruolo!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 11-05-2024 alle 12:49.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 13:59   #9467
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
No, devi scegliere una fra le tre grandi casate elfiche, non puoi capeggiarle tutte, e la gilda dei guerrieri è in contrapposizione a quella dei ladri, la morag tong è in contrapposizione al camonna tong o come si chiama. Inoltre se non hai requisiti in certi skill point relativi, non ti fanno salire di gerarchia nelle gilde mentre in Skyrim puoi diventare arcimago a colpi di clava.... In più se diventi vampiro e non ti curi entro 3gg ti scordi di finire la main ne puoi fare alcuna quest secondaria, con tanto di avviso sul salvataggio, sarai un mostro attaccato a vista. Questo è un gioco di ruolo!
sante parole
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2024, 09:06   #9468
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
No, devi scegliere una fra le tre grandi casate elfiche, non puoi capeggiarle tutte, e la gilda dei guerrieri è in contrapposizione a quella dei ladri, la morag tong è in contrapposizione al camonna tong o come si chiama. Inoltre se non hai requisiti in certi skill point relativi, non ti fanno salire di gerarchia nelle gilde mentre in Skyrim puoi diventare arcimago a colpi di clava.... In più se diventi vampiro e non ti curi entro 3gg ti scordi di finire la main ne puoi fare alcuna quest secondaria, con tanto di avviso sul salvataggio, sarai un mostro attaccato a vista. Questo è un gioco di ruolo!
quello delle casate elfiche me lo ricordavo ma per le gilde classiche non ricordavo di particolari requisiti o problemi a farle tutte, ora che ci penso non ho mai finito bloodmoon o tribunal, sarà una buona scusa per rigiocarlo in futuro tanto i nuovi tes non penso raggiungeranno mai morrowind.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 17:22   #9469
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
quello delle casate elfiche me lo ricordavo ma per le gilde classiche non ricordavo di particolari requisiti o problemi a farle tutte, ora che ci penso non ho mai finito bloodmoon o tribunal, sarà una buona scusa per rigiocarlo in futuro tanto i nuovi tes non penso raggiungeranno mai morrowind.
No, anche le gilde si escludono mutualmente, non tutte ovviamente ma quelle in "conflitto d'interesse" si'. E anche le skill relative alla specialità di una gilda devono essere adeguate per salire di rango nella stessa.



...Cmq, tornando alle mod, Skywind mi pare più "fedele" all'atmosfera dell'originale, anche se noto una discontinuità qualitativa, nel senso che alcune parti grafiche sono fatte molto bene, altre mi sembrano più approssimative, il fatto che ci lavorino "tante" mani di diverse abilità si nota insomma. Inoltre, ma questo è un mio gusto personale, non mi piace come hanno interpretato la regione del west gash paesaggisticamente. L'hanno reso un Canyon troppo blocchettoso e squadrato rispetto l'originale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-05-2024 alle 17:31.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v