View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4s
SchedaVideo
16-11-2011, 20:06
Beh, se tu scrivi "lho" lui te lo corregge automaticamente in "l'ho" ;)
Perche prima non lo faceva??? !!! che, sono diventato pazzo?
SchedaVideo
16-11-2011, 20:07
edit
Ricordo a tutti che tra 15 gg ci sono gli sconti se volete i bumper originali e altri accessori :) il classico black friday
SchedaVideo
16-11-2011, 22:27
Ragazzi non prendeteli assolutamente rigidi, altrimenti.....
http://www.melablog.it/post/12129/bumper-per-iphone-4-messo-alla-prova-in-un-video
Si rischia troppo, effettivamente l'iPhone sembrerebbe uno smartphone fragilissimo fin troppo, non si Sa piu a chi credere!!! Onde evitare brutte esperienze meglio mettere custodie siliconiche.....
io ho il telefono acceso da ieri mattina alle 8 circa..una o due telefonate..un mezzo vagone di sms una mezz ora a let's golf 3 un po' di internet ,diciamo una mezz ora in wi-fi e un dieci minuti ieri sera in pizzeria mentre aspettavo la pappa :sofico: poi ancora qualke sms ieri sera..sono andato a nanna verso le 23,lasciato accso tutta notte ho ancora un 48 per cento di residuo..
premesso che l ho collegato ieri intorno alle 15 se non ricordo male,ma giusto per passare 7 canzoni..veramente 2 minuti..non ho nulla in push perche' la mail solitamente la guardo a casa,non ne faccio un uso lavorativo,facebook ci passo poco..
http://www.melablog.it/post/12129/bumper-per-iphone-4-messo-alla-prova-in-un-video
Si rischia troppo, effettivamente l'iPhone sembrerebbe uno smartphone fragilissimo fin troppo, non si Sa piu a chi credere!!! Onde evitare brutte esperienze meglio mettere custodie siliconiche.....
cmq ogni volta che guardo questi video e lo vedo cadere mi prende un colpo :p
phantom85
17-11-2011, 10:09
Ciao a tutti,
oggi ho notato una stranezza...il mio iphone indicava ancora il 4% di batteria, ma ad un certo punto si è spento da solo. Premendo il pulsante di accensione segnalava che la batteria era scarica e quindi di collegare il cavo.
E' un po' strano, l'ho fatto scaricare altre volte ma si spegneva solo quando era all'1%...
Comunque sono ancora dubbioso sull'update alla 5.0.1 visto che ad alcuni la batteria è peggiorata. io alla fine l'ho scollegato dall'alimentazione alle 6.30 di mattina, utilizzo intenso: circa 10 sms e 5 imessage - controllo facebook 4-5 volte - 2 ore e dico 2 ore a myTown2 che per chi non lo conosce è un gioco che sfrutta tutto lo sfruttabile dell'iphone (3G, gps...ecc), 1 ora di telefonate, circa 10 minuti di fotocamera, più altre cosettine che ora non ricordo...
Lo lascio sempre acceso anche di notte (no modalità aereo) e l'ho dovuto caricare questa mattina alle 9.45 quando appunto si è spento da solo come ho scritto sopra...
Qualche consiglio se fare o meno l'aggiornamento?!:mc:
phantom85
17-11-2011, 10:14
Ho visto il video, premetto senza audio...a parte che la didascalia parla del bumper apple in silicone...
Nella prova alla terza caduta se non ricordo male si è rotto il vetro...bè rigido o in gomma non penso che cambi qualcosa in questi casi.
Non serve una laurea in fisica per capire che per evitare rotture di questo genere sarebbero più efficaci custodie decisamente più ingombranti e che proteggano anche lo schermo!
Alla fine il bumper è semplicemente una cornice esterna...:rolleyes:
Necresis
17-11-2011, 10:24
Si parla di un nuovo 5.0.2 entro fine settimana prossima.
lupennino
17-11-2011, 10:28
Si parla di un nuovo 5.0.2 entro fine settimana prossima.
imho non risolverà tutti i bug quali batteria, e il problema che a volte la chiamata ha problemi, e per sentire devi attivare disattivare il vivavoce.
Necresis
17-11-2011, 10:30
La mia priorità e far funzionare la wind quindi ben venga.
che tipo di pellicola devo comprare per evitare che ogni volta che provo una cover si sollevi lggermente ai lati? non lho montata alla perfezione ma non scappa,cosa primaria,solo che spesso fa così..ho preso due cover molto carine sulla baia ma non riesco a usarle perche' mi creano parekkie bolle..
che tipo di pellicola devo comprare per evitare che ogni volta che provo una cover si sollevi lggermente ai lati? non lho montata alla perfezione ma non scappa,cosa primaria,solo che spesso fa così..ho preso due cover molto carine sulla baia ma non riesco a usarle perche' mi creano parekkie bolle..
vuol dire che la pellicola è leggermente più lunga del monitor, o non è stata applicata alla perfezione. (basta un mezzo millimetro di lasco che si stacca), e magari ora essendosi sollevata più volte ha perso parte del collante.. quando prendo una pellicola dai cinesi di solito le rifinisco con un taglierino per togliere un mezzo millimetro di maniera tale che non si sollevi ai bordi...
phantom85
17-11-2011, 11:39
imho non risolverà tutti i bug quali batteria, e il problema che a volte la chiamata ha problemi, e per sentire devi attivare disattivare il vivavoce.
Bè magari hai ragione però sei un po' pessimista :D
Ho visto su Macerkopf.de che la 5.0.2 è proprio focalizzata alla risoluzione dei bug segnalati, tra cui l'autonomia del 4s.
Poi ovviamente non c'è nulla di ufficiale ma la speranza è l'ultima a morire. Comunque tra circa 1 settimana dovremmo scoprirlo!
Ho letto anche del futuro major update 5.1 che andrà ad impattare sul funzionamento di SIRI...chissà che non sia l'update per avere SIRI in italiano :eek:
Necresis
17-11-2011, 12:10
Della batteria (attualmente) non me ne frega nulla.
Delle chiamate, fin quando funzionava andavano benone.
Sono 7 giorni che non posso utilizzare l'iphone perchè ho come gestore wind e non ne se parla poi tanto. Devono risolvere questo problema principalmente!!
vuol dire che la pellicola è leggermente più lunga del monitor, o non è stata applicata alla perfezione. (basta un mezzo millimetro di lasco che si stacca), e magari ora essendosi sollevata più volte ha perso parte del collante.. quando prendo una pellicola dai cinesi di solito le rifinisco con un taglierino per togliere un mezzo millimetro di maniera tale che non si sollevi ai bordi...
ma sono della vodafone.. :-)
mi sa ke non le ho applicate alla perfezione,ma ho un altra custodia in tpu che non fa questo scherzo,forse perche' leggermente piu' morbida..
ma sono della vodafone.. :-)
mi sa ke non le ho applicate alla perfezione,ma ho un altra custodia in tpu che non fa questo scherzo,forse perche' leggermente piu' morbida..
la vodafone vende a 5€ gli adattatori sim che compri su sunsky-online a 30 centesimi.. sono gli stessi.. :D
uff..
non sono male comunque..mi sono solo"allargato negli estremi in alto o forse ne avaanza di suo"
cmq..volessi prenderne un modello "serio" cosa compro?
lupennino
17-11-2011, 13:46
Ho visto su Macerkopf.de che la 5.0.2 è proprio focalizzata alla risoluzione dei bug segnalati, tra cui l'autonomia del 4s.
Poi ovviamente non c'è nulla di ufficiale ma la speranza è l'ultima a morire. Comunque tra circa 1 settimana dovremmo scoprirlo!
Ho letto anche del futuro major update 5.1 che andrà ad impattare sul funzionamento di SIRI...chissà che non sia l'update per avere SIRI in italiano :eek:
speriamo :)
Necresis
17-11-2011, 14:45
Qulacuno di voi ha acquistato da sunsky-online? Ho trovato molte cose utili a prezzi stracciati ma visto la lontananza non saprei. Sopratutto che corriere avete scelto?
Emilio!!
17-11-2011, 15:09
beh in definitiva (per chi l'ha acquistato) lo suggerite o no??
Per quanto il 3gs (quello ho) sarà ancora in grado di supportare dignitosamente gli upgrade di iOs?
ciao
Per quanto il 3gs (quello ho) sarà ancora in grado di supportare dignitosamente gli upgrade di iOs?
ciao
Secondo me terrà bene fino all'uscita del prossimo iphone o comunque del prossimo firmware.
Per valere o no la pena, non so dirti sinceramente, io ho un amico che si vuole tenere il 3gs sino all'uscita del 5 e non mi sembra si trovi male, io invece ho fatto il cambio forzato perché avevo il 3g ed era troppo lento ormai.
Alle___ :
17-11-2011, 15:19
qualcuno sa perche non posso far ripetere la notifica del calendario ?? come per sms per esempio ?
Il 3GS della mia ragazza risponde molto bene, anzi stando ai bench pare quasi che iOS 5 sia più prestante di iOS 4.3 ha le stesse prestazioni del 4.2.1
phantom85
17-11-2011, 15:37
uff..
non sono male comunque..mi sono solo"allargato negli estremi in alto o forse ne avaanza di suo"
Io ho preso una pellicola BRANDO sulla baia a 7 euro spedita.
Ti dirò non male! Se sei preciso riesci ad applicarla piuttosto bene.
C'è anche da dire che dopo 1 giorno esatto l'ho tolta...perchè preferisco di gran lunga utilizzare il touch direttamente sul vetro che passare le dita sulla plastica.
uff..
Tra le migliori Powersupport (ma in italia trovi solo quelle opache)
Sgp Ultra Oleophobic: queste resistono di più alle impronte; le migliori per me
Ovviamente costano un po' e oltretutto in italia non trovi ancora le fronte/retro, ma solo le frontali.
Ciao
ciao
il 3gs per me può ancora durare ( lo ho e non ho rilevato problemi rilevanti )
se nn si ha il 4 il 4s è molto consigliato. io mi ci trovo benissimo e cm gia detto non ho alcun problema di batteria
Ho messo su le cristal sicuramente meglio Dell altra ma ho notato dei micro segni anche sotto la pellicola.. Ma chi la usa senza non ha paura che si righi lo schermo?
pollodigomma2002
17-11-2011, 18:54
oggi facendo pulizie in cantina ho ritrovato il mio ipod del 2003 (quello 2^gen)..che ricordi! Insieme c'era pure la dock, così ho provato a incastrarci l'iphone 4s e...magia! Funziona tutto sincronizza con itunes che è una meraviglia!:D
Se la resistenza del display fosse pari a quella del Samsung wave che possiedo, non avrei bisogno di pellicola ma vorrei sentire qualcuno che usa il telefono senza appunto la pellicolap
Charlie90
17-11-2011, 19:25
oggi facendo pulizie in cantina ho ritrovato il mio ipod del 2003 (quello 2^gen)..che ricordi! Insieme c'era pure la dock, così ho provato a incastrarci l'iphone 4s e...magia! Funziona tutto sincronizza con itunes che è una meraviglia!:D
Io sarei stato più curioso di vedere le canzoni che c'erano su :D
Charlie90
17-11-2011, 19:27
Se la resistenza del display fosse pari a quella del Samsung wave che possiedo, non avrei bisogno di pellicola ma vorrei sentire qualcuno che usa il telefono senza appunto la pellicolap
Presente! :D
Sia per 3G, 3GS, 4, 4S non ho mai utilizzato pellicole sul display! :)
Pickwick85
17-11-2011, 19:39
Ragazzi alla fine disdico l'ordine perchè al negozietto dove l'ho preordinato non gli sono ancora arrivati!!!
Secondo voi è normale che mi ha chiesto l'iban per il rimborso facendomi un bonifico quando io invece gli ho dato i contanti???
Mi disse, si si vai tranquillo che 7/8 giorni dopo il 28 è tuo, fidati!!!
Ho visto che in un tro.y sotto casa gli arrivano distribuiti da tim domani, e quindi con secondo anno di garanzia, ci perdo 40€ perchè mi aveva fatto 620€ però almeno finalmente ce l'ho e per di più con due anni di garanzia!!!
Altra cosa, è pericoloso dare l'iban secondo voi? Alla fine visto il ciocco che mi ha fatto non vorrei fosse un furbetto...
Presente! :D
Sia per 3G, 3GS, 4, 4S non ho mai utilizzato pellicole sul display! :)
Con tutta la fiducia del mondo non dirmi che non hai mai avuto graffi sul display
Ragazzi alla fine disdico l'ordine perchè al negozietto dove l'ho preordinato non gli sono ancora arrivati!!!
Secondo voi è normale che mi ha chiesto l'iban per il rimborso facendomi un bonifico quando io invece gli ho dato i contanti???
Mi disse, si si vai tranquillo che 7/8 giorni dopo il 28 è tuo, fidati!!!
Ho visto che in un tro.y sotto casa gli arrivano distribuiti da tim domani, e quindi con secondo anno di garanzia, ci perdo 40€ perchè mi aveva fatto 620€ però almeno finalmente ce l'ho e per di più con due anni di garanzia!!!
Altra cosa, è pericoloso dare l'iban secondo voi? Alla fine visto il ciocco che mi ha fatto non vorrei fosse un furbetto...
perchè con due anni di garanzia?
Ho il 4s da una settimana e ho notato un'anomalia. Spesso quando perde il segnale, per riagganciarlo ci mette un po' più tempo. In realtà mi sono accorto che, spesso, anche se c'è linea c'è un ritardo nell'aggiornamento dell'indicatore del segnale. Infatti se provo a chiamare, alcune volte la chiamata funge anche se non ci sono tacchette. Dopo aver riagganciato spesso ritornano, ma non se l'iphone "resta fermo", cioè se non svolgo nessuna operazione legata al segnale. Ritornano ugualmente ma spesso con ritardi imbarazzanti. Spero di essermi spiegato.
Charlie90
17-11-2011, 20:15
Con tutta la fiducia del mondo non dirmi che non hai mai avuto graffi sul display
Ti dico di più.. Certe volte lo lascio pure nella borsa della fidanzata, ma non in una tasca a se ne, e qui dovrei dire tutto! :D
A dire la verità dentro quella borsa c'è pure un bel mazzo di chiavi..
L'unica pellicola che metto è quella dietro, basta :)
Charlie90
17-11-2011, 20:17
Ho il 4s da una settimana e ho notato un'anomalia. Spesso quando perde il segnale, per riagganciarlo ci mette un po' più tempo. In realtà mi sono accorto che, spesso, anche se c'è linea c'è un ritardo nell'aggiornamento dell'indicatore del segnale. Infatti se provo a chiamare, alcune volte la chiamata funge anche se non ci sono tacchette. Dopo aver riagganciato spesso ritornano, ma non se l'iphone "resta fermo", cioè se non svolgo nessuna operazione legata al segnale. Ritornano ugualmente ma spesso con ritardi imbarazzanti. Spero di essermi spiegato.
Sì delle volte capita anche a me.. Tutto "nella norma" :)
Pickwick85
17-11-2011, 20:20
perchè con due anni di garanzia?
Il secondo anno in caso di problemi lo copre tim...
Sì delle volte capita anche a me.. Tutto "nella norma" :)
Non ti sta un po' sulle balle la cosa:D
Sinceramente a me non sembra una cosa tanto "nella norma"
Ti dico di più.. Certe volte lo lascio pure nella borsa della fidanzata, ma non in una tasca a se ne, e qui dovrei dire tutto! :D
A dire la verità dentro quella borsa c'è pure un bel mazzo di chiavi..
L'unica pellicola che metto è quella dietro, basta :)
azz..quindi con pellicola fronte retro piu' cover tpu e calza in cui metto il telefono sarei a prova di tutto?
ma onestamente e' così resistente il display?
azz..quindi con pellicola fronte retro piu' cover tpu e calza in cui metto il telefono sarei a prova di tutto?
ma onestamente e' così resistente il display?
io l'ho preso usato da uno che non aveva mai messo la pellicola.. l'unico striscio era sulla parte posteriore, mentre quella davanti era perfette.. Comunque sia, io metto una bella pellicola dai cinesi pagata 50 Cent, funziona divinamente e lo uso senza preoccupazioni XD
Ciao ragazzi!sono nuovo del mondo iPhone, e pian piano mi sorgono domande.…
Per cancellare le applicazioni,vado nella schermata "informazioni"-"utilizzo" e da li' cancello l'applicazione ....e' corretto?
Ultima cosa....tra installare e cancellare...e' necessario ogni tanto de frammentare la memoria (come si va con windows ???)eventualmente applicazione consigliata?
Grazie per l'aiuto!
Per cancellare le applicazioni,vado nella schermata "informazioni"-"utilizzo" e da li' cancello l'applicazione ....e' corretto?
Ultima cosa....tra installare e cancellare...e' necessario ogni tanto de frammentare la memoria (come si va con windows ???)eventualmente applicazione consigliata?
Grazie per l'aiuto!
il nome windows nn pronunciarlo nemmeno con l'iphone :sofico: per cancellare le app basta che tieni premuto col dito un icona qualsiasi per un paio di secondi e vedrai che tutte le app cominceranno a "traballare" diciamo. sulle app scaricate sarà comparsa una piccola x in alto a sinistra, premila, ti verrà chiesto se davvero vuoi cancellarla e basta
Anche io niente pellicola, ne su iphone, ne su ipad
il retro del mio iphone ne ha un bel pò di righe, sul display invece ci sono 2 righe finissime che si vedono solo cercandole (e ovviamente quando è spento il display)
Grazie per l'aiuto!
per cancellare le applicazioni fai prima a tenere premuto il dito sull'icona e quando trema premere la piccola "X" che c'è in alto a sinistra
non devi fare niente per la memoria, dimentica windows che non c'entra niente :D
Charlie90
18-11-2011, 08:32
Non ti sta un po' sulle balle la cosa:D
Sinceramente a me non sembra una cosa tanto "nella norma"
Si mi sta sulle balle anche a me, tanto :D
Con "nella norma" intendevo che non è un problema che affligge solo il tuo ;)
patanfrana
18-11-2011, 08:40
Grazie per l'aiuto!
Per cancellare un'applicazione basta che tieni premuto il dito sull'icona dell'app stessa per 3 secondi. Quando vedi che inizia a "ballare", si creerà anche una piccola X in alto a sx dell'icona: la premi e ti chiederà se vuoi disinstallare l'app :)
Il tuo metodo funziona lo stesso, ma è più scomodo :D
No, non c'è frammentazione in un dispositivo del genere ed il tipo di memoria che usa (memoria allo stato solido) cmq non ne risentirebbe, visto che non è composta da una testina che deve andare a cercare i dati su di un disco rotante :)
Il secondo anno in caso di problemi lo copre tim...
ma sei sicuro?
ovviamente vale anche per i terminali venduti da vodafone e tre, giusto?
ma sei sicuro?
Si, chi lo dice esplicitamente e chi no, ma essendo loro i venditori e applicandosi il secondo anno in capo al venditore ecco che loro ti devono garantire tale secondo anno..
phantom85
18-11-2011, 09:40
ma sei sicuro?
Confermo anche io. Prendilo in un negozio "normale" piuttosto che in un apple store e ti sarà dato il secondo anno di garanzia PER LEGGE a carico del negoziante.
Cosa vuol dire?
Problemi nel 1° anno: puoi portarlo in qualsiasi centro apple autorizzato
Problemi nel 2° anno: portalo direttamente dal negoziante dove hai fatto l'acquisto.
Chiaramente i tempi di assistenza sono più lunghi nel secondo anno, perchè già i negozi sono lenti di loro per le assistenze, poi considera che dovrebbero inviarlo ad un centro autorizzato. (ovviamente tutte le spese sono a carico del negozio).
Ciao
Cosa vuol dire?
Problemi nel 1° anno: puoi portarlo in qualsiasi centro apple autorizzato
Problemi nel 2° anno: portalo direttamente dal negoziante dove hai fatto l'acquisto.
Forse per il 1° anno devi portarlo comunque al centro in cui lo hai preso, perchè loro ti hanno venduto un terminale, ma quel terminale se va ad Apple e te ne danno uno rigenerato non so se sia ancora coperto dalla garanzia del venditore.. come per dire: non è il terminale che ti ho venduto tanto più che non corrisponde al seriale sulla scatola.
Oppure al centro Apple fai espressa richiesta che anzichè darti un rigenerato ti venga riparato il tuo.
Forse per il 1° anno devi portarlo comunque al centro in cui lo hai preso, perchè loro ti hanno venduto un terminale, ma quel terminale se va ad Apple e te ne danno uno rigenerato non so se sia ancora coperto dalla garanzia del venditore.. come per dire: non è il terminale che ti ho venduto tanto più che non corrisponde al seriale sulla scatola.
Oppure al centro Apple fai espressa richiesta che anzichè darti un rigenerato ti venga riparato il tuo.
il mio 4s aveva un piccolo difetto e me lo sono fatto sostituire all'apple store ,
mi hanno assicurato che non è rigenerato ma nuovo, anche perchè sarebbe molto difficile che sia rigenerato un 4s , mi hanno dato la ricevuto della sostituzione e dicono che con quella ho diritto al secondo anno di garanzia con vodafone.
a differenza del primo difettoso questo ha display molto più luminoso , il primo dava molto sul giallo e risultava meno luminoso anche del mio ipod touch 4 quello nuovo invece è molto più luminoso anche dell'ipod
mi hanno dato la ricevuto della sostituzione e dicono che con quella ho diritto al secondo anno di garanzia con vodafone.
Perfetto :D
Charlie90
18-11-2011, 10:11
mi hanno assicurato che non è rigenerato ma nuovo, anche perchè sarebbe molto difficile che sia rigenerato un 4s
Non voglio contraddirti o altro, ma io mi fido solamente della scatola nuova, non di quello che dicono loro.. :stordita:
Scatola nuova sigillata = Nuovo
Scatola nera, o marron che sia di cartone\plastica, insomma non la scatola originale = Rigenerato :O
Non voglio contraddirti o altro, ma io mi fido solamente della scatola nuova, non di quello che dicono loro.. :stordita:
Scatola nuova sigillata = Nuovo
Scatola nera, o marron che sia di cartone\plastica, insomma non la scatola originale = Rigenerato :O
è molto improbabile che lo sia . come fanno a rigenerare un cell uscito da 10 giorni ?
anche se lo sia chi se ne frega il primo aveva 2 difetti abbastanza gravi questo è perfetto .
dicono anche per il 4 la maggior parte sono nuovi e può capitare il rigenerato.
paolo.xbacco
18-11-2011, 15:31
ciao a tutti, sto pensando di acquistare l'iPhone 4S coem mio primo iPhone ... volevo solo porvi questa domanda: un iPhone acquistato in America piuttosto che in Italia (a parte il costo) ha qualche differenza particolare o sono tutti uguali?
Scusate fin da subito per la mia domanda da ignorante :)
Qualcuno ha provato la custodia Snap della Incase?
l'unico dubbio è se quella trasparente poi diventi grigiastra/marrone per lo sporco.
intanto vengo da una vaja in pelle che usavo per il 3g.. per ora può andare anche se avanza leggermente fuori
io e mi trovo molto bene
l'unico dubbio è se quella trasparente poi diventi grigiastra/marrone per lo sporco.
intanto vengo da una vaja in pelle che usavo per il 3g.. per ora può andare anche se avanza leggermente fuori
io ho preso la black
io ho preso la black
presa anche io la stessa su amazon uk... 😃
Pickwick85
18-11-2011, 21:05
Ragazzi mi è appena arrivato, cosa mi consigliate, lo lascio a ricaricare a corrente completamente o posso staccarlo per iniziare a configurarlo? E' una mezz'ora che è sotto carica...
deggungombo
18-11-2011, 21:09
cazzo, ho sbagliato 3d, pensavo di essere in quello del touch :asd:
deggungombo
18-11-2011, 21:19
ciao a tutti, sto pensando di acquistare l'iPhone 4S coem mio primo iPhone ... volevo solo porvi questa domanda: un iPhone acquistato in America piuttosto che in Italia (a parte il costo) ha qualche differenza particolare o sono tutti uguali?
Scusate fin da subito per la mia domanda da ignorante :)non so se ci sono differenze hardware, ma credo che una spedizione dagli US rischi di incorrere in spese di sdoganamento ed iva (un 30% abbondante).
Apple_81
18-11-2011, 21:37
Qualcuno ha provato la custodia Snap della Incase?
io e mi trovo molto bene
presa anche io la stessa su amazon uk... 😃
Sono rigide ?
Sambuinter
18-11-2011, 22:05
Salve ragazzi, scusate l'inserimento ma sono prossimo all'acquisto di un iphone oltre che di un mac.
in merito al 4s, volevo sapere in quanto stimate la durata della batteria per un utilizzo del genere:
1. 200 sms al giorno;
2. una 40ina di minuti di chiamate;
3. una 30 di minuti di navigazione internet + app di facebook per notifiche;
con questo utilizzo che aspettative potrei avere?
sono prossimo allo switch totale al mondo apple..
inoltre ho letto dell'esistenza di una batteria di "soccorso", costo sulla 50€, di quanto ricarica l'iphone, quella del 4 funziona anche sul 4s?
ultimissima cosa, i video in HD quanto spazio prendo per un ora di registrazione, domanda inerente all'acquisto del 16 0 32gb.
grazie e buona continuazione di seerta
SchedaVideo
18-11-2011, 22:43
Ragazzi mi è appena arrivato, cosa mi consigliate, lo lascio a ricaricare a corrente completamente o posso staccarlo per iniziare a configurarlo? E' una mezz'ora che è sotto carica...
Usalo usalo un po che non succede niente
SchedaVideo
18-11-2011, 22:45
Salve ragazzi, scusate l'inserimento ma sono prossimo all'acquisto di un iphone oltre che di un mac.
in merito al 4s, volevo sapere in quanto stimate la durata della batteria per un utilizzo del genere:
1. 200 sms al giorno;
2. una 40ina di minuti di chiamate;
3. una 30 di minuti di navigazione internet + app di facebook per notifiche;
con questo utilizzo che aspettative potrei avere?
sono prossimo allo switch totale al mondo apple..
inoltre ho letto dell'esistenza di una batteria di "soccorso", costo sulla 50€, di quanto ricarica l'iphone, quella del 4 funziona anche sul 4s?
ultimissima cosa, i video in HD quanto spazio prendo per un ora di registrazione, domanda inerente all'acquisto del 16 0 32gb.
grazie e buona continuazione di seerta
Oggi come oggi con questo utilizzo se ci fai 15 ore sono tante... piu o meno... vendono anche una cover batteria, nel tuo caso ti andrebbe a pennello, ovviamente se non badi tanto all'estetica
Sambuinter
18-11-2011, 22:50
Oggi come oggi con questo utilizzo se ci fai 15 ore sono tante... piu o meno... vendono anche una cover batteria, nel tuo caso ti andrebbe a pennello, ovviamente se non badi tanto all'estetica
15 oreeeeeeeeeeeeeeeee?
eh?
ma la batteria dura meno del 4?
E la batteria ad innesto nel dock? quanto carica?
Dura abbastanza meno del 4
Siri si perde in qualche cazzata, esempio:
Io: Call my brother please.
Siri: What is your borther's name?
quando rispondo capisce qualcosa di random che proprio non c'entra nulla e così non lo trova in rubrica. Se però gli dico di chiamare direttamente il contatto dando nome e cognome lo trova subito.
patanfrana
19-11-2011, 08:27
Siri si perde in qualche cazzata, esempio:
Io: Call my brother please.
Siri: What is your borther's name?
quando rispondo capisce qualcosa di random che proprio non c'entra nulla e così non lo trova in rubrica. Se però gli dico di chiamare direttamente il contatto dando nome e cognome lo trova subito.
Tu gli hai detto chi è tuo fratello? :stordita:
In rubrica intendo, alla voce "Qualifica" mi pare...
SchedaVideo
19-11-2011, 08:40
15 oreeeeeeeeeeeeeeeee?
eh?
ma la batteria dura meno del 4?
E la batteria ad innesto nel dock? quanto carica?
Per la batteria a innesto non saprei, so che il problema è noto ormai da tutti all'Apple stanno tentando di risolvere questo problema, sempre se esiste una risoluzione, non dimentichiamoci che dal 4 al 4s ci stanno un abisso di prestazioni... Se poi non le si notano perche oggi come oggi non ci sono giochi o programmi che le sfruttino non vuol dire che non ci sia tutta questa potenza, visto considerato che abbiamo una CPU Dualcore e GPU Dualcore la richiesta alla batteria è maggiore. Hanno già fatto un'aggiornamento per questo problema, che ha sistemato poco o tanto, diciamo pur poco.... ho letto da qualche altra parte che dovrebbe arrivare un olteriore agg, speriamo in bene... con questa autonomia è un vero peccato... Fai fatica a goderti senza nessun problema questo gioiello...
Pickwick85
19-11-2011, 08:41
Usalo usalo un po che non succede niente
Grazie. ;)
Altra cosa ragazzi, io ho wind, lo aggiorno o lo lascio così ancora per via dei problemi?
Anche in quel modo difficilmente capisce il nome, negli ultimi tentativi ha capito Tuccamore Circle e Jocko Home son Cody :asd:
Prima è riuscita a capirlo una volta e ho cliccato su Yes per farglielo ricordare... appena chiesto di chiamare mio fratello mi ha chiesto nuovamente chi fosse... E infatti ho appena visto che se gli dico parlando di ricordare un nome lo fa, dando la conferma cliccando su No/Yes no...
Sambuinter
19-11-2011, 08:59
Dura abbastanza meno del 4
Ma scusate, il problema è risolvibile, perchè se cosi non fosse io prendo il 4.
Voglio prendere l'iphone con l'abbonamento 3, a tal proposito ci sono controindicazioni nel prenderlo con tale modalità?
grazie
ragazzi per scrivere in T9 cosa devo fare?
ragazzi per scrivere in T9 cosa devo fare?
Scarichi l'app apposita.. La trovi in app store.. Una è it9sms ma basta scrivere t9 nella barra cerca.. Attento abbiano dizionario in italiano
paolo.xbacco
19-11-2011, 09:23
non so se ci sono differenze hardware, ma credo che una spedizione dagli US rischi di incorrere in spese di sdoganamento ed iva (un 30% abbondante).
non era un discorso di acquistarlo in USA e quindi pagare iva, dogana o altro, era solo una domanda generica perchè se avessi la possibilità di farlo acquistare in America, volevo solo sapere se sarebbe poi stato lo stesso iPhone acquistato in Italia :) grazie :)
non era un discorso di acquistarlo in USA e quindi pagare iva, dogana o altro, era solo una domanda generica perchè se avessi la possibilità di farlo acquistare in America, volevo solo sapere se sarebbe poi stato lo stesso iPhone acquistato in Italia :) grazie :)
Si è lo stesso, devi solo fare acquistare la versione Unlocked e pagarla a prezzo pieno. appena glielo danno digli di provare con una micro-sim da essere sicuri.
comunico che il max di durata batteria (xò ammetto che l'utilizzo è stato proprio poco... bhe le giornate fiacche esistono) è stato di 5 ore di utilizzo e 1 giorno e 15 ore di standby. cm sempre push attive, siri, localizzazione (che a me sinceramente ste opzioni di localizzazione ruberanno uno o 2 punti percentuale al max..)... diciamo che usandolo per bene si fanno (almeno io) 24 ore tra utilizzo e standby senza problemi
Sambuinter
19-11-2011, 09:51
comunico che il max di durata batteria (xò ammetto che l'utilizzo è stato proprio poco... bhe le giornate fiacche esistono) è stato di 5 ore di utilizzo e 1 giorno e 15 ore di standby. cm sempre push attive, siri, localizzazione (che a me sinceramente ste opzioni di localizzazione ruberanno uno o 2 punti percentuale al max..)... diciamo che usandolo per bene si fanno (almeno io) 24 ore tra utilizzo e standby senza problemi
A me siri non interessa quindi sarebbe disattivatto, le localizzazioni non so a cosa servono ma se si tratta di scrivere su fb dove sono per me è disattivato, io non voglio oltre le 24 ore, ma le 24 ore le voglio oppure per me è meglio il 4.
ragazzi i numeri nella mia sim sono salvati tutti con un codice davanti perchè avevo un scheda aziendale e per chiamare dovevo anteporre questo codice.
come posso fare per eliminare il codice da tutti i contatti?
non riesco a farlo neanche uno alla volta:muro:
A me siri non interessa quindi sarebbe disattivatto, le localizzazioni non so a cosa servono ma se si tratta di scrivere su fb dove sono per me è disattivato, io non voglio oltre le 24 ore, ma le 24 ore le voglio oppure per me è meglio il 4.
mah guarda anche io tengo disattivato le varie cose superflue, era giusto per provare, cmq son sicuro che posso fare 24 ore senza problemi (anche xke entro 24 ore si riesce sicuramente ad arrivare ad una fonte di corrente) quindi posso dire in definitiva che (almeno il mio) il 4s funziona a dovere. senza contare che leggo in giro dei problemi piu disparati, dalla ricezione che a volte sparisce e non torna piu fino al riavvio, alle chiamate con eco... mah io di sti prob ancora nn ne ho riscontrati e ormai lo ho da 2 settimane
le localizzazioni non so a cosa servono ma se si tratta di scrivere su fb dove sono per me è disattivato,
localizzazione è il gps e serve per:
-navigatore satellitare
-mappe
-find my iphone
-aroundme
-facebook (per chi lo usa con la localizzazione)
-meteo (se vuoi il meteo locale)
-per InStazione
questi sono solo alcuni esempi.. logico è che essendo tutte app che non usi 24h su 24 puoi anche disabilitare la localizzazione e attivarla solo quando serve.. Mentre per il 3g ormai è essenziale...
Ma scusate, il problema è risolvibile, perchè se cosi non fosse io prendo il 4.
Voglio prendere l'iphone con l'abbonamento 3, a tal proposito ci sono controindicazioni nel prenderlo con tale modalità?
grazie
Già sulla carta dura meno dell'iPhone 4, 200h di standby contro le 300 del predecessore, 9 di internet in wifi contro le 10 del 4. È migliorata la durata delle chiamate in 3g. Questo è quello che dice apple.
Nessuno ti può dire con certezza quanto durerà nel modo in cui lo utilizzi tu, trascurando i problemi di software/batteria che non dovresti avere da nuovo utente, considera che ci sono molti altri fattori in gioco, la copertura della rete telefonica tanto per citarne uno.
(ad esempio se abiti in una zona non coperta dal 3g consumi meno, se hai bassa copertura e continua a passare da 2g a 3g consumi tantissimo)
Sono passato dal 3g al 4s da qualche giorno, l'ho iniziato a usare solo oggi.. 6 sms (+2 imessage), 2 foto, 1 mail ricevuta e aggiornato 1 volta reeder e in 1h e 10minuti sono sceso dal 100% al 99%.
Venendo dal 3g non sono abituato a vedere percentuali quindi non saprei dire come sta andando... vedrò a fine giornata e dopo qualche ciclo di carica.
Per me state esagerando il telefono dura una giornata a che con GPA e wifi acceso poi è ovvio che se giocate e state tutto il giorno su internet va giù cmq sono certo che un aggiornamento arriverà e andrá meglio quindi acquistare questo 4gs che è un ottimo telefono
Per me state esagerando il telefono dura una giornata a che con GPA e wifi acceso poi è ovvio che se giocate e state tutto il giorno su internet va giù cmq sono certo che un aggiornamento arriverà e andrá meglio quindi acquistare questo 4gs che è un ottimo telefono
quotissimo...soprattutto la prima parte! ;)
anche a me il telefono dura circa 2 gg tra tel, sms e internet
Ragazzi un sito da cui poter scaricare trailer filmati etc in mkv? Voglio vedere come va l aggiornamento di good player
SchedaVideo
19-11-2011, 11:40
Ovviamente la durata della batteria è molto soggettiva, dipende da moltissime varianti... molto dipende anche dalla ricezione della linea 3G da che utente hai per la linea telefonica, avendo 3 si connette parecchie volte alla linea TIM... tutto questo è per far capire che la batteria puo durare diversamente da utente a utente... Io esempio tengo l'illuminazione dello schermo a metà della sua capacità, anche il volume della suoneria va a diversificare la durata della batteria.... Sono tantissime le diversità, ovviamente un problema per quanto concerne la durata della stessa c'è speriamo che riescano a sistemare ulteriormente la durata...
ragazzi i numeri nella mia sim sono salvati tutti con un codice davanti perchè avevo un scheda aziendale e per chiamare dovevo anteporre questo codice.
come posso fare per eliminare il codice da tutti i contatti?
non riesco a farlo neanche uno alla volta:muro:
ragazzi c'è qualche modo?
Pickwick85
19-11-2011, 12:44
per me la durata della batteria è assolutamente nella norma....forse chi si lamenta non tiene in considerazione che il 3g è sempre attivo....a me col 4 con il 3g attivo non mi durava mai più di un giorno.
Per chi fosse indeciso fra il 4 e il 4s andate tranquilli sul 4s
per me la durata della batteria è assolutamente nella norma....forse chi si lamenta non tiene in considerazione che il 3g è sempre attivo....a me col 4 con il 3g attivo non mi durava mai più di un giorno.
Per chi fosse indeciso fra il 4 e il 4s andate tranquilli sul 4s
Sì, il tel non ha problemi hardware; è il software che fa brutti scherzi; aggiornato dalla 5 alla 5.01 mi si è ridotta l'autonomia; evidentemente c'è qualcosa nel backup che ha fatto casino e Apple è al lavoro su questo, essendo un problema evidentemente random non riescono ad intervenire con precisione.
Comunque a me ogni tanto, durante la navigazione e durante l'utilizzo di Tomtom inizia a scaldare e fa scendere la batteria a vista d'occhio, con la v. 5 del firmware capitava molto raramente o comunque solo in condizioni particolari (segnale debole), ora capita più spesso. Il servizio localizzazione è in parte responsabile perché consuma molto di più che su iPhone 4.
Ciao
paolo.xbacco
19-11-2011, 13:22
Si è lo stesso, devi solo fare acquistare la versione Unlocked e pagarla a prezzo pieno. appena glielo danno digli di provare con una micro-sim da essere sicuri.
grazie mille 6 stato gentilissimo :)
Sambuinter
19-11-2011, 13:32
grazie mille 6 stato gentilissimo :)
Ikarus è il top :-)
Sambuinter
19-11-2011, 13:38
e per quanto riguarda l'acquisto in abbonamento? nessuno sa dirmi qualcosa? ovvero differenze per la garanzia, posso portarlo sempre io stesso all'apple store eo devo muovermi via tim/voda/3?
in generale mi dite vostre esperienze?
legolas119
19-11-2011, 13:41
ciao, oggi vado a prendere il 4S!
come protezione pensavo di prendere le pellicole Brando su ebay (sui 12euro spedite)
Il bumper invece bisogna prendere per forza quello di apple che costa un casino oppure ne esistoni di ananloghi a prezzi ben inferiori?
Grazie
e per quanto riguarda l'acquisto in abbonamento? nessuno sa dirmi qualcosa? ovvero differenze per la garanzia, posso portarlo sempre io stesso all'apple store eo devo muovermi via tim/voda/3?
in generale mi dite vostre esperienze?
Il primo anno risponde direttamente Apple, il secondo anno chi te lo ha venduto.
Ciao
Pickwick85
19-11-2011, 15:41
ragazzi ho un problema con il mio iphone 4s preso ieri, in chiamata non mi sentono pero' il registratore funziona quindi non credo sia un problema di microfono.
ragazzi ho un problema con il mio iphone 4s preso ieri, in chiamata non mi sentono pero' il registratore funziona quindi non credo sia un problema di microfono.
che operatore hai ??
Pickwick85
19-11-2011, 15:58
wind
wind
è quello il problema wind
hai già aggiornato a 5.01 ?
se ancora non l'hai fatto non lo fare
Pickwick85
19-11-2011, 16:03
io ho ancora 5.0..
io ho ancora 5.0..
allora non centra niente comunque per chi ha wind non è consigliabile aggiornare alla 5.01
Sarà da una quindicina di minuti buoni che mi compare la stupenda scritta " Nessun servizio ". Mai avuto problemi con Vodafone, anche perché altri cellulari Vodafone prendono benissimo in questo momento.
Ho già provato a spegnere ed accendere l'iPhone ma uguale, non mi ritorna il segnale..
Non avevano migliorato l'antenna? Che può essere successo?
Sarà da una quindicina di minuti buoni che mi compare la stupenda scritta " Nessun servizio ". Mai avuto problemi con Vodafone, anche perché altri cellulari Vodafone prendono benissimo in questo momento.
Ho già provato a spegnere ed accendere l'iPhone ma uguale, non mi ritorna il segnale..
Non avevano migliorato l'antenna? Che può essere successo?
Impostazioni -> generali -> ripristina -> ripristina impostazioni di rete
dovrebbe funzionare... :)
Sambuinter
19-11-2011, 16:15
SE prendessi il cell in abbonamentoe poi dovesse avre problemi il vincolo dei dieci giorni per la sostituzione vale sempre?
Ciao a tutti,
Secondo voi si trova facilmente un 4S 16Gb usato o come nuovo, a 450€?
Ieri ho accompagnato un amico per prenderne uno a quella cifra ed era tutto ok tranne che non aveva lo scontrino.. cell registrato l'1 nov come nuovo.
facendo un'attimo 2 conti dovrebbe venire usato massimo 520€ circa giusto?
ditemi voi, io non ho mai acquistato usato in vita mia quindi sono un po spaesato.. per la garanzia vale sempre da data di prima registrazione del dispositivo giusto? non serve lo scontrino? il codice IMEI è utile saperlo? si riesce a capire se è stato rubato o cose del genere?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao a tutti,
Ieri ho accompagnato un amico per prenderne uno a quella cifra ed era tutto ok tranne che non aveva lo scontrino.. cell registrato l'1 nov come nuovo.
ditemi voi, io non ho mai acquistato usato in vita mia quindi sono un po spaesato.. per la garanzia vale sempre da data di prima registrazione del dispositivo giusto? non serve lo scontrino? il codice IMEI è utile saperlo? si riesce a capire se è stato rubato o cose del genere?
non ha nemmeno 20 giorni e già si è perso lo scontrino ??
mi puzza un pochino
Impostazioni -> generali -> ripristina -> ripristina impostazioni di rete
dovrebbe funzionare... :)
Mmmm per ora sembra funzionare, anche se il segnale è molto molto basso, aspetto un'altro po' e vedo.
Grazie comunque per la risposta.
SE prendessi il cell in abbonamentoe poi dovesse avre problemi il vincolo dei dieci giorni per la sostituzione vale sempre?
il negoziante è tenuto a sostituirlo nei primi 7 giorni
con apple purtroppo non funziona così
Pickwick85
19-11-2011, 16:35
Il microfono è in basso a destra giusto? Può essere perchè ho ripristinato da icloud il vecchio backup?
con apple purtroppo non funziona così
strano me lo ha detto proprio apple al telefono e il mio amico negoziante vodafone
non ha nemmeno 20 giorni e già si è perso lo scontrino ??
mi puzza un pochino
Se puzza lavalo bene in acqua calda :D
A parte gli scherzi, se è rubato ti trovi con un iPhone che può essere bloccato da un giorno all'altro, più un'accusa di ricettazione, o del reato di acquisto di cose di sospetta provenienza. Io penserei più al secondo (712 cp), perchè più facile da provare, ammette la colposità senza tanti problemi, ed a te va meglio perchè si tratta di contravvenzione estinguibile con l'oblazione... :D
A parte gli scherzi ti ricordo che il 4s da 16gb viene 650€, e a 450 fai fatica a trovare un 4 usato.. non ti sembra strano? a meno che non li abbia presi in america...
Si per il telefono, ma il contratto rimane.. dovresti recedere da quello (se è quanto ti interessa) ma non ricordo se puoi farlo, e quanto tempo hai per farlo, dovrei controllare...
strano me lo ha detto proprio apple al telefono e il mio amico negoziante vodafone
una volta attivato non possono più sostituirtelo, bisogna passare dall'assistenza apple! Se si acquista in un apple store è un altro discorso....
A parte gli scherzi, se è rubato ti trovi con un iPhone che può essere bloccato da un giorno all'altro, più un'accusa di ricettazione, o del reato di acquisto di cose di sospetta provenienza. Io penserei più al secondo (712 cp), perchè più facile da provare, ammette la colposità senza tanti problemi, ed a te va meglio perchè si tratta di contravvenzione estinguibile con l'oblazione... :D
A parte gli scherzi ti ricordo che il 4s da 16gb viene 650€, e a 450 fai fatica a trovare un 4 usato.. non ti sembra strano? a meno che non li abbia presi in america...
Si per il telefono, ma il contratto rimane.. dovresti recedere da quello (se è quanto ti interessa) ma non ricordo se puoi farlo, e quanto tempo hai per farlo, dovrei controllare...
ovvio che il contratto rimane , ma se il telefono è difettoso nella prima settimana me lo devi sostituire istant.
anche da saturn ho preso un 4s per un amico della tre pagato 604€ e da loro addirittura per i primi 10 giorni te lo cambiavano loro.
il primo anno ci pensa apple store e il secondo anno sempre da apple ma la fattura la paga saturn. parole di un venditore saturn a roma est
una volta attivato non possono più sostituirtelo! Se si acquista in un apple store è un altro discorso....
se non lo attivi come fai a sapere che non funziona ??
se non lo attivi come fai a sapere che non funziona ??
infatti vale per i difetti estetici....polvere sul display ad esempio...
infatti vale per i difetti estetici....polvere sul display ad esempio...
è la stessa cosa difetto estetico o no , me lo cambi per legge c'è poco da fare.
poi dipende pure se il negoziante è onesto o meno, ma si può andare sempre per vie legali ;)
Grazie della lezione :D sì sapevo solo che appunto li bloccano quindi ti ritrovi con un mattoncino costoso da un momento all'altro.
se mi sembrava normale non ero qui a chiedere :p
comunque non entro nei dettagli in quanto la trattazione ha riguardato un mio amico non io che gli ho solo fatto il favore di controllargli lì che era un 4S e non un 4 (lui è poco "esperto")
comunque mi sembra tutto ok tranne appunto lo scontrino, poi vabbè le apparenze ingannano e loro ti possono raccontare di tutto.. infondo c'è un motivo perchè non ho quasi mai comprato usato :stordita:
morale della favola quindi mi sconsigliate di ritrovare un'offerta del genere (4S semi nuovo 450€) visto che rischierei più casini che altro?
Grazie della lezione :D sì sapevo solo che appunto li bloccano quindi ti ritrovi con un mattoncino costoso da un momento all'altro.
se mi sembrava normale non ero qui a chiedere :p
comunque non entro nei dettagli in quanto la trattazione ha riguardato un mio amico non io che gli ho solo fatto il favore di controllargli lì che era un 4S e non un 4 (lui è poco "esperto")
comunque mi sembra tutto ok tranne appunto lo scontrino, poi vabbè le apparenze ingannano e loro ti possono raccontare di tutto.. infondo c'è un motivo perchè non ho quasi mai comprato usato :stordita:
morale della favola quindi mi sconsigliate di ritrovare un'offerta del genere (4S semi nuovo 450€) visto che rischierei più casini che altro?
senza prova di acquisto io non lo comprerei , anche per il fatto che quando lo vai a rivendere tu è più difficile senza scontrino
Sambuinter
19-11-2011, 18:00
una volta attivato non possono più sostituirtelo, bisogna passare dall'assistenza apple! Se si acquista in un apple store è un altro discorso....
Io sapevo pure cosi, nell'abbonamento è registrato forse un imei, e quindi per via del contratto vale direttamente l'assistenza anche dentro il perido dieci giorni. Ripeto pero, che questo è quanto so. poi, pero, aspetto i vostri commenti per avere certezze in merito a questa discussione.
inoltre, non ho ancora chiaro, il discorso degli apple store. ovvero, se leggo su apple.it, cita solamente una decina di apple store in italia e 300 in tutto il mondo.
quindi se prendessi l'iphone, ma il discorso vale per il mac che prenderò, se io andassi da euronics, mediaword, mondadori o trony, cito tutti per parcodicio, e anche perchè nella mia zona (sono della provincia di palermo e comprerei a palermo città) solo li trovo il mondo apple, dunque, se andassi li, il discorso dei dieci giorni per sostituire (ipotesi che prendo mac e iphone senza contratto), vale per legge (qualcuno puo dirmi la legge cosi la cerco e mi documento) anche se i suddetti (mediaword, modandori ect....) non sono apple store citati nel sito apple.it
grazie per la disponibilità...grazie tante vermanete
SchedaVideo
19-11-2011, 18:34
Ciao a tutti,
Un cellulare da quella cifra, dal mio punto di vista se dovesse andare dove la preso, potrebbero risalire a uno scontrino... registrato, la cassa quando emette lo scontrino registra il movimento, non credo che in quel determinato giorno abbiano venduto piu di un iphone 4s ... e in piu sullo scontrino ce il numero di serie del cellulare, per lo meno io ci proverei, se questo tizio non ci ha provato vuol dire che la cosa puzza e non poco...
legolas119
19-11-2011, 20:34
ciao, ho appena preso ank'io il 4S, avrei qualche domanda x favore:
1)luminosità: è normale che dopo lo stand by, nella schermata SBLOCCA la luminosità sia la max, poi appena sbloccato, torna al livello + basso, impostato circa a metà, nel menù Luminosità? come funziona di preciso? Anche lasciando il default AUTOMATICA = ON vedo che la si può comuneu sempre regolare vanti e indietro...allora cosa cambia rispetto alla modalità AUTOMATICA = OFF?
2) come si fa ad attivare il tipico suono "tap" quando si clicca sulle icone? io dal default non ho toccato nulla, ma quel suono non lo sento, è normale? tra le opzioni ho visto già attiva quella chiamata CLIC DI TASTIERA, ma non credo sia quella, perchè anche disattivandola e riattivandola non cambia nulla. Non è che il mio iphone è difettoso vero?
3) ho seguito questi consigli x aumentare la durata della batteria, va bene? http://www.iphoneitalia.com/quattro-consigli-per-migliorare-la-durata-della-batteria-su-iphone-4s-304703.html Ne avete altri? dopo averlo caricato la prima volta (al 100%) mi è già scesa all'87% nonostante abbia solo navigato tra i menù e le opzioni, senza telefonare, senza iniare sms e senza avere internet (al momento ho una semlice scheda per telefonare e basta). Mi sembra abbia divorato moltissima batteria...o è normale? magari poi dopo qualche ricarica migliora? (quando sono al 20-30% è bene che lo ricarichi sempre senza farlo scaricare completamente?)
4) pellicole protettive e bumber: le pellicole ordinerei le Brando, sono ottime? e come bumber per iphone 4S consigliate quello della Apple o ce ne sono di altrettanto validi ma a prezzo inferiore?
grazie mille x i consigli
SchedaVideo
19-11-2011, 20:42
1)luminosità: è normale che dopo lo stand by, la luminosità non vada subito al livello standard preimpostato (quello a metà livello)? subito infatti la luminosità è più bassa, poi dopo un pochino torna al livello normale...
2) come si fa ad attivare il tipico suono "tap" quando si clicca sulle icone? io dal default non ho toccato nulla, ma quel suono non lo sento, è normale? tra le opzioni ho visto già attiva quella chiamata CLIC DI TASTIERA, ma non credo sia quella, perchè anche disattivandola e riattivandola non cambia nulla
3) ho seguito questi consigli, va bene? http://www.iphoneitalia.com/quattro-consigli-per-migliorare-la-durata-della-batteria-su-iphone-4s-304703.html
4) pellicole protettive e bumber: le pellicole ordinerei le Brando, sono ottime? e come bumber per iphone 4S consigliate quello della Apple o ce ne sono di altrettanto validi ma a prezzo inferiore?
Io non ti rispondo perche non mi sento in grado di risponderti su queste tue domande, visto che è da pochissimo che ho apple iphone. Mi spiace, aspettiamo chi più espero :D
ATI-Radeon-89
19-11-2011, 21:33
Ragazzi ma quanto ci mette a voi a caricare l'Iphone 4s? L'ho messo poco prima delle 20 ed è al 98% adesso possibile? :mbe:
Pickwick85
19-11-2011, 23:47
Ragazzi non ho scelta, pur avendo wind sono costretto ad aggiornare al 5.0.1 perchè quando mi chiamano o chiamo io sento ma gli altri non mi sentono, solo se attivo il vivavoce funziona e ho letto in giro che sembrerebbe proprio uno degli enormi difetti risolti con questo aggiornamento, tanto anche adesso per me è praticamente inutilizzabile...
Due miei amici l'hanno preso uguale nello stesso posto mio ma hanno vodafone e avendo aggiornato subito non hanno avuto alcun problema, heeeelp...
Devo riuscire a capire se è l'iphone difettoso per farmelo cambiare dato che l'ho preso ieri o se è un problema software, voi che mi consigliate di fare, me lo faccio sostituire lo stesso?
Aggiornamento: anche dopo aver aggiornato niente, dall'altra parte non mi sentono, se soffio vicino al connettore dock dall'altra parte si sente ma se parlo normalmente zero proprio, io non capisco...
Ho provato il registratore vocale facendo un confronto con un iphone 4, stesse condizioni, il mio 4s si sente molto più basso e con un fruscio in sottofondo rispetto al 4 che invece è perfetto, però il microfono un minimo funziona, mentre in conversazione (se non in vivavoce) non si sente nulla, solo se soffio forte verso il connettore dock sentono, io non capisco!!!
Sicuro non sia un problema hardware? Prova con una sim non wind!
1)luminosità: è normale che dopo lo stand by, nella schermata SBLOCCA la luminosità sia la max, poi appena sbloccato, torna al livello + basso, impostato circa a metà, nel menù Luminosità? come funziona di preciso? Anche lasciando il default AUTOMATICA = ON vedo che la si può comuneu sempre regolare vanti e indietro...allora cosa cambia rispetto alla modalità AUTOMATICA = OFF?
2) come si fa ad attivare il tipico suono "tap" quando si clicca sulle icone? io dal default non ho toccato nulla, ma quel suono non lo sento, è normale? tra le opzioni ho visto già attiva quella chiamata CLIC DI TASTIERA, ma non credo sia quella, perchè anche disattivandola e riattivandola non cambia nulla. Non è che il mio iphone è difettoso vero?
3) ho seguito questi consigli x aumentare la durata della batteria, va bene? http://www.iphoneitalia.com/quattro-consigli-per-migliorare-la-durata-della-batteria-su-iphone-4s-304703.html Ne avete altri? dopo averlo caricato la prima volta (al 100%) mi è già scesa all'87% nonostante abbia solo navigato tra i menù e le opzioni, senza telefonare, senza iniare sms e senza avere internet (al momento ho una semlice scheda per telefonare e basta). Mi sembra abbia divorato moltissima batteria...o è normale? magari poi dopo qualche ricarica migliora? (quando sono al 20-30% è bene che lo ricarichi sempre senza farlo scaricare completamente?)
provo a risponderti io:
1- in automatico vuol dire che mette in funzione il sensore di luce ambientale e regola di volta in volta l'intensità di luce che ha il suo massimo regolato tramite quello slide che vedi nelle opzioni, se togli automatico allora prende proprio quel valore. La regolazione avviene a step.
2- il "tap" c'è solo sulla tastiera, non è come con android che ad ogni cliccata sulle icone c'era un suono, qui solo sulla tastiera.
3- su questo non so darti consigli mirato ma ti dico che dopo 2 anni e mezzo con un 3gs questo 4s ha una durata per me pazzesca :D e se è vero che è anche "buggato" come consumi chissà dove arriverà :D
4- non saprei, personalmente devo ancora decidere cosa prendere, di sicuro prenderò un bumper anch'io e credo quello originale apple, stavo per cedere a quelle cover della momo design ma poi le avrei di sicuro tolte...
Pickwick85
20-11-2011, 09:55
Sicuro non sia un problema hardware? Prova con una sim non wind!
Ho provato la mia sim su un 4s di un'amica e funziona perfettamente, poi non credo che il registratore vocale centri qualcosa con la sim, a questo punto credo proprio di essere uno dei pochi s.igati ad averlo preso con un problema hardware...
Ragazzi non ho scelta, pur avendo wind sono costretto ad aggiornare al 5.0.1 perchè quando mi chiamano o chiamo io sento ma gli altri non mi sentono, solo se attivo il vivavoce funziona e ho letto in giro che sembrerebbe proprio uno degli enormi difetti risolti con questo aggiornamento, tanto anche adesso per me è praticamente inutilizzabile...
Due miei amici l'hanno preso uguale nello stesso posto mio ma hanno vodafone e avendo aggiornato subito non hanno avuto alcun problema, heeeelp...
Devo riuscire a capire se è l'iphone difettoso per farmelo cambiare dato che l'ho preso ieri o se è un problema software, voi che mi consigliate di fare, me lo faccio sostituire lo stesso?
Aggiornamento: anche dopo aver aggiornato niente, dall'altra parte non mi sentono, se soffio vicino al connettore dock dall'altra parte si sente ma se parlo normalmente zero proprio, io non capisco...
Ho provato il registratore vocale facendo un confronto con un iphone 4, stesse condizioni, il mio 4s si sente molto più basso e con un fuscio in sottofondo rispetto al 4 che invece è perfetto, però il microfono un minimo funziona, mentre in conversazione (se non in vivavoce) non si sente nulla, solo se soffio forte verso il connettore dock sentono, io non capisco!!!
sembra proprio un difetto hw, se usando il registratore vocale si sente poco la sim non è la causa.
ATI-Radeon-89
20-11-2011, 10:36
Ragazzi ma quanto ci mette a voi a caricare l'Iphone 4s? L'ho messo poco prima delle 20 ed è al 98% adesso possibile? :mbe:
Nessuno?? Dai su raga lo caricherete pure voi il telefono di tanto in tanto :D
Quanto ci mette a fare la carica completa al 100%?
Grazie...
Nessuno?? Dai su raga lo caricherete pure voi il telefono di tanto in tanto :D
Quanto ci mette a fare la carica completa al 100%?
Grazie...
beh ci sono due cose, arrivare al 100% e fare la carica completa.. arrivare al 100% dovrebbe metterci sulle 2 ore, 2 ore e mezza, mentre per fare la carica completa dovrebbero essere sulle 3 ore e mezza 4 ore..
ATI-Radeon-89
20-11-2011, 11:02
Cioè il 4 caricava in 1h40' e questo 2h-2h30' ?
Cioè il 4 caricava in 1h40' e questo 2h-2h30' ?
Il 4 in 1h40'? mi pare troppo poco.. ma molto probabilmente sono io che mi sbaglio..
comunque in 1h40' non credo arrivi al 100% effettivo, ma arriva all'80% poi serve come minimo un altra ora per arrivare al 100% effettivo.
ok errore mio... stando a quanto scritto qui (http://whenwillapple.com/blog/2010/07/08/charging-the-iphone-4-usb-vs-outlet/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+WhenWillApple+%28When+Will+Apple%3F%29&utm_content=Google+Reader) ci mette solo 1h e 40' io invece mi basavo sui tempi di ricarica di battery doctor... :D
ATI-Radeon-89
20-11-2011, 11:15
Non è che puoi metterlo a caricare una mezzoretta e dirmi quanta % hai guadagnato vero? :D
Non è che puoi metterlo a caricare una mezzoretta e dirmi quanta % hai guadagnato vero? :D
ahaahahah solo che il 4s non è mio, ma è di mio fratello, io ho un misero 4.. XD
No a parte gli scherzi, ora è via, casomai gli lascio detto di provare e poi ti so dire :D
ATI-Radeon-89
20-11-2011, 11:29
Se qualcuno ha il 4S e sa dirmi esattamente (minuto più minuto meno) quanti ci mette a caricarlo da 0% al 100% (da acceso senza utlizzarlo) mi fa un grosso piacere... grazie
Sto facendo la prima ricarica dopo aver esaurito del tutto la batteria per la prima volta:
13:40 - 14:33 e siamo al 49%
Un cellulare da quella cifra, dal mio punto di vista se dovesse andare dove la preso, potrebbero risalire a uno scontrino... registrato, la cassa quando emette lo scontrino registra il movimento, non credo che in quel determinato giorno abbiano venduto piu di un iphone 4s ... e in piu sullo scontrino ce il numero di serie del cellulare, per lo meno io ci proverei, se questo tizio non ci ha provato vuol dire che la cosa puzza e non poco...
penso che non lo sapesse, alla fine è un ragazzo come noi con una buona disponibilità economica, lui dice che gli è stato regalato dalla ragazza, solo che usa da anni il blackberry e non riesce a cambiare, quindi lo vende, il problema è che la ragazza non trova più lo scontrino..
Resoconto della prima giornata:
5 ore 22 minuti di utilizzo
1 giorno e 3 ore di standby
Prima di provare il telefono non l'ho mai ricaricato se non il tempo durante cui ho trasferito il backup del vecchio 3g da iTunes.
Dopo un po' ho disattivato iCloud perché non lo utilizzo (sincronizzo con google), Notifiche attive per tutte le app che utilizzo salvo giochi, lo stesso per la localizzazione, in aggiunta ho tolto la spunta su servizi di sistema come iAd e fuso orario. In questo periodo non ho un carico eccessivo di mail e le tengo in fetch ogni 30minuti. Siri ON. Luminosità 1/3, non automatica e mi sembra ancora quasi troppo forte rispetto al vecchio iPhone.
Durante queste 24 ore ho mandato/ricevuto 30sms/imessage, effettuato 2 telefonate, letto e risposto a qualche mail, navigato con safari e usato per un ora intera siri provando a chiedergli qualsiasi cosa ci veniva in mente. Ho usato abbastanza intensamente reeder e instapaper (su quest'ultimo avrò letto una decina di articoli abbastanza lunghi). Giochini pochi, qualche partita a tiny wings e zombiville 2. Scattato 19 foto
Come prima giornata non mi sembra affatto male, non penso di poter parlare di problemi di batteria per quanto mi riguarda.
Unica cosa, secondo me la batteria deve essere calibrata per bene, magari con qualche ciclo di carica/scarica completo. Per qualche ora è scesa costantemente di 1%/ora, stanotte in standby e modalità aereo è scesa di oltre 5pt percentuali... Alle volte con qualche sms o foto si vedeva a vista d'occhio di quanto scendeva... altre volte no... All'1% per far spegnere il telefono ci sono voluti oltre 20minuti di zombiville.
Prima di provare il telefono non l'ho mai ricaricato se non il tempo durante cui ho trasferito il backup del vecchio 3g da iTunes.
Dopo un po' ho disattivato iCloud perché non lo utilizzo (sincronizzo con google), Notifiche attive per tutte le app che utilizzo salvo giochi, lo stesso per la localizzazione, in aggiunta ho tolto la spunta su servizi di sistema come iAd e fuso orario. In questo periodo non ho un carico eccessivo di mail e le tengo in fetch ogni 30minuti. Siri ON. Luminosità 1/3, non automatica e mi sembra ancora quasi troppo forte rispetto al vecchio iPhone.
Durante queste 24 ore ho mandato/ricevuto 30sms/imessage, effettuato 2 telefonate, letto e risposto a qualche mail, navigato con safari e usato per un ora intera siri provando a chiedergli qualsiasi cosa ci veniva in mente. Ho usato abbastanza intensamente reeder e instapaper (su quest'ultimo avrò letto una decina di articoli abbastanza lunghi). Giochini pochi, qualche partita a tiny wings e zombiville 2. Scattato 19 foto
Come prima giornata non mi sembra affatto male, non penso di poter parlare di problemi di batteria per quanto mi riguarda.
Unica cosa, secondo me la batteria deve essere calibrata per bene, magari con qualche ciclo di carica/scarica completo. Per qualche ora è scesa costantemente di 1%/ora, stanotte in standby e modalità aereo è scesa di oltre 5pt percentuali... Alle volte con qualche sms o foto si vedeva a vista d'occhio di quanto scendeva... altre volte no... All'1% per far spegnere il telefono ci sono voluti oltre 20minuti di zombiville.
più o meno sei in linea con il mio. io avevo fatto un po di ore in più di standby, ma lo avevo anche utilizzato un po diversamente. direi che non hai prob di batteria e cmq in effetti anche io a volte noto che capita quel momento in cui scende un po più velocemente la percentuale, ma cmq riesco a fare piu di 24 ore
Ma tenete tutti iCloud disattivato? :D
dopo la prima ricarica completa
utilizzo 4h8 minuti
standby 3 giorni e 10 ore
pero non ho ancora la linea attiva , percui sempre e solo in wifi , pero in 3 giorni è stato sempre connesso in wifi , localizzazione attiva e bt spento
cosa dire , perfetto direi.
Sto facendo la prima ricarica dopo aver esaurito del tutto la batteria per la prima volta:
13:40 - 14:33 e siamo al 49%
15:38 - 96%
15:53 - 98%
16:07 circa - 100%
questa ovviamente è la ricarica veloce...
SchedaVideo
20-11-2011, 15:30
penso che non lo sapesse, alla fine è un ragazzo come noi con una buona disponibilità economica, lui dice che gli è stato regalato dalla ragazza, solo che usa da anni il blackberry e non riesce a cambiare, quindi lo vende, il problema è che la ragazza non trova più lo scontrino..
Capito... be tanto lo scontrino non è essenziale, ovviamente senza lo scontrino la garanzia parte dalla data di costruzione del cellulare, tenendo conto che è appena uscito se mai perde pochi mesi...
Capito... be tanto lo scontrino non è essenziale, ovviamente senza lo scontrino la garanzia parte dalla data di costruzione del cellulare, tenendo conto che è appena uscito se mai perde pochi mesi...
No parte dalla attivazione, puoi verificata dal sito Apple support
Ma tenete tutti iCloud disattivato? :D
Perché non uso la mail di icloud e il calendario/contatti sono sincronizzati con google.
L'idea del momento è quella di attivato per fare un backup qualche volta alla settimana. Ma devo ancora capire bene come funziona... appena ho provato voleva salvarsi oltre 3gb, applicazioni comprese.
*Dreamer*
20-11-2011, 16:42
Qualcuno Puó dirmi se il mophie juice pack air è compatibile con il 4s?
Ciao, per caso l'hai acquistato??
Chiedo perchè ho un problema con questa cover batteria!! :doh:
Perché non uso la mail di icloud e il calendario/contatti sono sincronizzati con google.
L'idea del momento è quella di attivato per fare un backup qualche volta alla settimana. Ma devo ancora capire bene come funziona... appena ho provato voleva salvarsi oltre 3gb, applicazioni comprese.
Perchè puoi scegliere quali app vuoi facciano il salvataggio su icloud, ad esempio io ho disabilitato quelle per vedere film etc, sarebbe inutile salvarli in iCloud..
Puoi abilitare il backup anche senza selezionare mail etc, in questo modo ti salva ogni volta che carichi la batteria :D
legolas119
20-11-2011, 17:47
provo a risponderti io:
1- in automatico vuol dire che mette in funzione il sensore di luce ambientale e regola di volta in volta l'intensità di luce che ha il suo massimo regolato tramite quello slide che vedi nelle opzioni, se togli automatico allora prende proprio quel valore. La regolazione avviene a step.
2- il "tap" c'è solo sulla tastiera, non è come con android che ad ogni cliccata sulle icone c'era un suono, qui solo sulla tastiera.
3- su questo non so darti consigli mirato ma ti dico che dopo 2 anni e mezzo con un 3gs questo 4s ha una durata per me pazzesca :D e se è vero che è anche "buggato" come consumi chissà dove arriverà :D
4- non saprei, personalmente devo ancora decidere cosa prendere, di sicuro prenderò un bumper anch'io e credo quello originale apple, stavo per cedere a quelle cover della momo design ma poi le avrei di sicuro tolte...
Gentilissimo, grazie
Riguardo alla durata, dopo circa 22 ore che è acceso, ma l'ho usato molto poco (non ho inviato alcun sms nè fatto chiamate praticamente) ho la batteria al 56%. PEr un test vero devo aspettare di avere la nuova sim, con anche abilitazione a traffico dati e iniziare ad usarlo x chiamare e mandar sms con il ritmo solito che ho (adesso gli ho messo una sim da 5 euro della TRE, che ho dovuto prendere x riuscire ad avere l'iphone a 604 euro:D )
Charlie90
20-11-2011, 17:52
Ecco! Mi sono sempre posto questa domanda.
Premetto che io ho la luminosità automatica accesa e la barra a metà.
Mettiamo che la barra sia 0~100, ora è a 50.
Ma se la luminosità automatica è attiva, questa prendere i parametri dalla barra o agisce indipendentemente?
Esempio:
Mi trovo in una condizione ambientale molto luminosa, quindi la luminosità aumenta. Questa aumenterà fino ad arrivare a 50 (che io ho impostato nella barra e che quindi crede sia la luminosità massima) o arriva a 100 non considerando la barra ma il pulsante luminosità automatica?
Scusate il contorsionismo nel discorso :D :D
Up, di circa 25 pagine :D
ragazzi possibile che ho caricato stanotte il telefono e non usandolo per tutto il giorno ora sono al 79% di batteria.
nessuna chiamate ne internet, niente di niente:mad:
legolas119
20-11-2011, 20:17
scusate, visto che sto x cambiare operatore e ho visto le ottime offerte Wind, qualcuno sa dirmi se con l'Iphone da problemi particolari? ho letto da qualche prte del forum che con Wind si hanno problemi? Il mio è aggiornato all'ultimo fw
Che tipo di problemi?
grazie
Dark_Anima
20-11-2011, 20:42
Qualcuno mi consiglia una buona agenda per iPhone?
Grazie!
*Dreamer*
20-11-2011, 21:39
ragazzi possibile che ho caricato stanotte il telefono e non usandolo per tutto il giorno ora sono al 79% di batteria.
nessuna chiamate ne internet, niente di niente:mad:
Purtroppo si, è possibile. A me la batteria è peggiorata con iOS 5.0.1!
Necresis
20-11-2011, 22:23
scusate, visto che sto x cambiare operatore e ho visto le ottime offerte Wind, qualcuno sa dirmi se con l'Iphone da problemi particolari? ho letto da qualche prte del forum che con Wind si hanno problemi? Il mio è aggiornato all'ultimo fw
Che tipo di problemi?
grazie
Del tipo che non puoi chiamare, mandare sms o connetterti in 3g. Naturalmente nemmeno ricevere.
Ciao, per caso l'hai acquistato??
Chiedo perchè ho un problema con questa cover batteria!! :doh:
no..perche' l'ho provato in un negozio e il mute restava tagliato per meta'!
cje problema hai?
quello compatibile con 4s e' questo
http://store.apple.com/it/product/H6892/mophie-juice-pack-air-for-iphone-4
che poi rosso e' figo da matti!!!
ragazzi domnada importante per favore..
le custodie,quelle della gazzetta dello sport aderiscono prfettamente sul 4s o tagliano la leva del mute?
Up, di circa 25 pagine :D
Luminosità automatica nel senso che varia automaticamente all'interno del range che tu gli imponi.. Se tu la fissi al 50% le non supererà mai il 50, ma potrà comunque adattarsi ad ogni condizione di luce, per quel che può.. ;)
Del tipo che non puoi chiamare, mandare sms o connetterti in 3g. Naturalmente nemmeno ricevere.
Però per tutto il resto funziona.. XD
ATI-Radeon-89
21-11-2011, 06:52
Ragazzi ma i bumper cloni di quelli originali qualcuno di voi li ha mai provati? Come sono?
Aggiornamento: dopo il primo ciclo di carica scarica l'iPhone scende del 2% ora, in modalità aereo stanotte ho perso il 4% e ho visto aumentare l'utilizzo di 16 minuti. C'è probabilmente qualche processo che continua ad utilizzare il telefono quando non dovrebbe.
phantom85
21-11-2011, 08:51
Riporto la mia esperienza del weekend con il mio 4S senza alcun aggiornamento (niente iOS 5.0.1):
quando segnava la carica rimanente pari all'1% ho controllato le statistiche sull'utilizzo del telefono:
utilizzo: 6ore e 40 minuti
Stand-by: 2 giorni e 9 ore..
Sono più che soddisfatto e mi pare di aver notato una cosa...
Durante la settimana dura un po' di meno perchè frequento posti dove il segnale 3G non è un granchè. Dunque è facile capire che la ricerca del 3G incide molto sulla batteria.
Durante il weekend mi pare di aver frequentato posti dove il segnale era discreto e difatti la durata della batteria del mio 4S è aumentata.
Mi sa che il 5.0.1 non lo installo ed attendo i feedback del prossimo 5.0.2!
Riporto la mia esperienza del weekend con il mio 4S senza alcun aggiornamento (niente iOS 5.0.1):
quando segnava la carica rimanente pari all'1% ho controllato le statistiche sull'utilizzo del telefono:
utilizzo: 6ore e 40 minuti
Stand-by: 2 giorni e 9 ore..
Sono più che soddisfatto e mi pare di aver notato una cosa...
Durante la settimana dura un po' di meno perchè frequento posti dove il segnale 3G non è un granchè. Dunque è facile capire che la ricerca del 3G incide molto sulla batteria.
Durante il weekend mi pare di aver frequentato posti dove il segnale era discreto e difatti la durata della batteria del mio 4S è aumentata.
Mi sa che il 5.0.1 non lo installo ed attendo i feedback del prossimo 5.0.2!
Sì, non aggiornarlo; anche a me aveva una durata praticamente identica al 4, poi aggiornandolo si è ridotta l'autonomia. Dovrebbe essere un bug legato al file di backup.
Ciao
Charlie90
21-11-2011, 09:36
Luminosità automatica nel senso che varia automaticamente all'interno del range che tu gli imponi.. Se tu la fissi al 50% le non supererà mai il 50, ma potrà comunque adattarsi ad ogni condizione di luce, per quel che può.. ;)
Grazie :)
Quindi tu dici di lasciare la luminosità automatica ma portare la barra al 100%?
nella lock screen data eora sono corretti..
se tiro giu' il menu' a tendina,i 2 appuntamenti di martedì,cioe' domani,sono visualizzato correttamente..ma l'icona calendario mi segna ancora domenica 20..:stordita:
spento e ri acceso risolto..
Dragan80
21-11-2011, 13:57
Oggi mi sono capitate due situazioni un po' strane...
Nel primo pomneriggio mi sono accotro che non ricevevo notifiche da parecchio, ma sembrava tutto ok. Era collegato alla rete 3G e non veniva segnalato nessun errore. In realtà invece non era possibile connettersi a internet, sia Safari sia le altre App rimanevano appese e caricavano senza concludere nulla. Ho provato a mettere e togliere la modalità aereo, ma niente. Ho provato ad aspettare, nel caso fosse un problema dell'operatore, ma niente.
Alla fine ho spento e riacceso ed é tornato a funzionare regolarmente.
Questa sera invece arrivo a casa e vedo che resta sempre connesso in 3G, fregandosene del wi-fi. Anche qua disconnetto e riconnetto, ma niente. Metto e tolgo la modalità area, ancora niente. Spengo e riaccendo il router, niente da fare. Anche a casa di mia mamma vede la rete, ma resta in attesa di connessione.
Come sopra, spengo e riaccendo l'iPhone e tutto torna regolare.
C'é qualche soluzione più intelligente in questi casi piuttosto che lo spegnere/riaccendere il telefono?
Mi é successo anche oggi, a distanza di una settimana. Me ne sono accorto poco dopo mezzogiorno, ho dovuto spegnere e riaccendere ed é tutto tornato alla normalità.
Idee?
Grazie :)
Quindi tu dici di lasciare la luminosità automatica ma portare la barra al 100%?
Se tu lasci la luminosità al 100% e poi metti luminosità automatica lui non è quasi mai al 100%, ma ci sarà solo quando hai il sole contrario ad esempio.. Comunque io l'ho impostato a 2/3 e mi trovo bene.. troppo luminoso non riesco a sopportarlo.. :D
Fa così, attivi la luminosità automatica, poi regoli la barra finchè non ritieni di vederci bene, poi lasci lì, lui fa il resto XD
ragazzi posso caricare solo una cartella al posto di tutta la libreria itunes?
Mi é successo anche oggi, a distanza di una settimana. Me ne sono accorto poco dopo mezzogiorno, ho dovuto spegnere e riaccendere ed é tutto tornato alla normalità.
Idee?
Hai provato con un ripristino di rete?
Dragan80
21-11-2011, 15:15
Hai provato con un ripristino di rete?
Non lo trovo. Da dove si fa?
Non lo trovo. Da dove si fa?
Impostazioni -> generali -> ripristino -> ripristino impostazioni di rete
Dragan80
21-11-2011, 16:02
Impostazioni -> generali -> ripristino -> ripristino impostazioni di rete
Grazie
La prossima volta che riscontrerò il problema, proverò questo metodo
legolas119
21-11-2011, 20:03
come scusa?:confused:
come scusa?:confused:
Con la 5.0.1 da problemi con Wind.. Devi chiamare un operatore e chiedere che ti attivi la sim
legolas119
21-11-2011, 20:39
ok grazie
Una cosa: secondo voi, emdiamente, con 500MB di traffico internet si naviga abbastanza? c'è un'ottima offerta che vorrei prendere, e prevede 500MB al mese di navigazione...
Sono pochi a vostro parere?
ATI-Radeon-89
21-11-2011, 21:40
Ragazzi ma i bumper cloni di quelli originali qualcuno di voi li ha mai provati? Come sono?
Nessuno? :rolleyes:
Nessuno? :rolleyes:
dipende, ne ho visti alcuni tarocchi che costavano meno, erano più belli ma sopratutto duravano di più :)
Dark_Anima
21-11-2011, 21:56
ok grazie
Una cosa: secondo voi, emdiamente, con 500MB di traffico internet si naviga abbastanza? c'è un'ottima offerta che vorrei prendere, e prevede 500MB al mese di navigazione...
Dipende quanto hai intenzione di navigare :)
A mio modesto parere, 500MB sono un pò pochini.. Sarebbe meglio 1GB!
ok grazie
se non scarichi applicazioni potrebbero bastare.
intendo per consultazione mail, intenet e sms. e pochi video su youtube
Per dire, alla mia ragazza bastano e avanzano, io ci starei al limite.. comunque sono 10€ con 500mb incluso, ma dopo se paghi ancora 1€ dovresti avere 100mb o 500mb non ricordo.. quindi non è che se una volta sfori ti succhiano tutto il credito.. comunque se hai spesso reti wifi disponibili ti possono bastare..
legolas119
21-11-2011, 23:03
se sforo, pago 2euro ogni 100MB in più.Non mi rovino, certo
Non avendo mai avuto smartphone non so dirvi quanto scaricherei: di applicazioni ne scaricherò di sicuro, ma penso che soprattutto dopo il primo mese, in cui scaricherò molto, per il resto non ne scarikerò moltissime
alla peggio provo 1-2 mesi: se mi rendo conto che son troppo pochi, cambio piano ricaricabile e prendo quello con 1GB
grazie
Da agosto sul vecchio 3g di traffico dati ho fatto:
195mb inviati
2gb ricevuti
uso? ogni giorno internet/mail/reeder/instapaper, molte delle app che potevo aggiornare senza wifi (almeno una ventina) e qualche video su youtube.
SchedaVideo
22-11-2011, 05:56
Questo l'ho trovato sul sito della Apple... :D :D :D incredibile
http://img696.imageshack.us/img696/1020/immaginerdvx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/696/immaginerdvx.png/)
Dark_Anima
22-11-2011, 07:33
http://img696.imageshack.us/img696/1020/immaginerdvx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/696/immaginerdvx.png/)
Speriamo che con il rilascio di iOS 5.0.2 si metta un pò a posto, dai :D
Comunque, qualcuno di voi ha provato le ZAGG InvisibleShield?
Come sono?
Anthonylm
22-11-2011, 07:46
:asd:
ok grazie
guarda, con tre e 2 GB, al momento ho sfondato la barriera dei 600 Mb, vedo a fine mese a quanto arrivo, ma forse al GB arrivo.
ragazzi un aiuto..
dopo aver imparato come farsi le suonerie..vorrei eliminare quella da me creata..su itunes non c'e'! ma nel telefono si..come faccio?
IronChronos
22-11-2011, 09:03
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito in merito all'abbonamento con la Tre:
A Nov. '09 avevo acquistato un iPhone 3Gs con Tre in abbonamento Zero6Top.
Ora il mio abbonamento è scaduto e avrei intenzione di prendere il 4s.
La mia domanda è la seguente:
E' possibile prendere l'iPhone 4s mantenendo il mio piano tariffario?
So che è possibile farlo prendendo l'iPhone 4 (con il 16 gb c'è un contributo inziale di 149 €) con un prolungamento del contratto di 30 mesi (sempre a 29,00/mese e mantenendo la Zero 6 Top)
Io vorrei fare esattamente la stessa cosa: pagherei senza problemi un upfront iniziale per il 4s, ma vorrei mantenere il mio piano Zero 6 Top.
Sapete aiutarmi ragazzi?
Grazie a tutti :help:
ragazzi un aiuto..
dopo aver imparato come farsi le suonerie..vorrei eliminare quella da me creata..su itunes non c'e'! ma nel telefono si..come faccio?
Help.. La cosa più assurda è che su iTunes non c'è nulla.. E sull iPhone alla voce musica non c'è niente..
Help.. La cosa più assurda è che su iTunes non c'è nulla.. E sull iPhone alla voce musica non c'è niente..
hai provato a mettere la spunta suoneria in itunes ??
Cioè? Calcola ke su iTunes sta suoneria ke ho nella iPhone non la vede.. Come se non ci fosse
Su iTunes digli di non sincronizzare le suonerie, poi colleghi il telefono e dovrebbe togliertela
Cioè? Calcola ke su iTunes sta suoneria ke ho nella iPhone non la vede.. Come se non ci fosse
su itunes vai in modifica/preferenze e metti la spunta su suonerie .
ti apparira l'icona delle suonerie a sinistra dentro libreria
nel peggiore puoi usare programmi come iphone explorer per togliere direttamente tu i file
su itunes vai in modifica/preferenze e metti la spunta su suonerie .
ti apparira l'icona delle suonerie a sinistra dentro libreria
fatto..ma collegando l'iphone non c'e' la suoneria!
nel peggiore puoi usare programmi come iphone explorer per togliere direttamente tu i file
grazie ad entrambi..con iexplorer beccato il file e via :-)
grazie ad entrambi..con iexplorer beccato il file e via :-)
anche io avevo avuto un problema simile... avevo registrato un video per far scaricare il cell. il problema è che si è spento il cell prima che io riuscissi a fermare il video e quando l'ho riacceso il video nn c'èra ma lo spazio occupato si! con iphone explorer l'ho beccato e tolto
capito..
ragazzi ho scaricato vlc streamer dall'app store..ma funziona solo in remoto con i file che hai sul pc?
ho copiato un divx e non parte..lo vede ma non parte..
devo sfruttare il wi-fi e vedere il film in streaming insomma?
capito..
ragazzi ho scaricato vlc streamer dall'app store..ma funziona solo in remoto con i file che hai sul pc?
ho copiato un divx e non parte..lo vede ma non parte..
devo sfruttare il wi-fi e vedere il film in streaming insomma?
Si chiama streamer per un motivo... Devi cambiare app..io uso ace player perchè l'ho preso gratis e funziona molto bene
hai ragione..provato e niente male!
p.s. dove si possono scaricare trailer in mkv per vedere come si comporta?
phantom85
22-11-2011, 13:36
Questo venerdì negli apple store e anche online c'è una promozione...sul sito non spiega molto. Qualcuno di voi sa in che cosa consiste? Ci saranno degli sconti immagino, ma le % di sconto saranno uguali per tutti i prodotti?
Questo venerdì negli apple store e anche online c'è una promozione...sul sito non spiega molto. Qualcuno di voi sa in che cosa consiste? Ci saranno degli sconti immagino, ma le % di sconto saranno uguali per tutti i prodotti?
No le % variano da prodotto a prodotto, e non vale per gli iPhone
Apple_81
22-11-2011, 13:46
ottimo per me ... vado a prendere un ipod nano da 16gb per la mia fidanzata ! ;)
quando esce siri in italiano ??? :( ieri in auto sarebbe stato comodissimo ... invia sms , trovami su internet ... tracciami la strada ...
aspettiamo ...
SchedaVideo
22-11-2011, 13:52
No le % variano da prodotto a prodotto, e non vale per gli iPhone
ottimo per me ... vado a prendere un ipod nano da 16gb per la mia fidanzata ! ;)
quando esce siri in italiano ??? :( ieri in auto sarebbe stato comodissimo ... invia sms , trovami su internet ... tracciami la strada ...
aspettiamo ...
http://247.libero.it/bfocus/157802/x111122060020057083/apple-store-sconti-per-il-b-black-b-b-friday-b-il-25-novembre/
solo online
http://247.libero.it/bfocus/157802/x111122060020057083/apple-store-sconti-per-il-b-black-b-b-friday-b-il-25-novembre/
solo online
L'anno scorso ho preso l'ipad al blackfriday, e l'ho acquistato telefonicamente.. Quest'anno ho un amico che va a new york, parte oggi e sta via 20 giorni.. Spero che lo facciano anche presso gli store fisici perchè gli ho chiesto di prendermi delle cose XD, comunque gli avevo già detto che se non lo fanno presso il fisico di ordinarlo via internet.. Tanto è a casa di parenti e usa la loro carta di credito.. XD
patanfrana
22-11-2011, 14:13
In USA è anche negli store fisici ;)
In USA è anche negli store fisici ;)
Ottimo! :D
patanfrana
22-11-2011, 14:43
Sì, ma sappi che il black friday è l'inferno... la gente fa la coda la notte prima, spesso scattano risse, tanto che la polizia è sempre allertata... figuriamoci in periodo di crisi poi... ;)
Dragan80
22-11-2011, 14:44
Grazie
La prossima volta che riscontrerò il problema, proverò questo metodo
Ieri sera un disastro...
In autobus mi accorgo che ancora non riesco a connettermi a internet. Niente da fare nemmeno ripristinando le impostazioni di rete, né spegnendo e riaccendendo.
Ho provato più volte, ma non c'é stato verso. A un certo punto rimaneva connesso solo in Edge, ma i programmi connessi a internet non davano risposta (eccetto Aurasma, che continuava a inviarmi le notifiche push). Poi é ritornato sul 3G, ma ancora nulla.
Ho notato inoltre un consumo di batteria esagerato in questa condizione, come se l'apparecchio fosse costantemente attivo alla ricerca del segnale. Infatti ieri sera l'ho dovuto caricare e nella notte, senza utilizzarlo, aveva perso oltre il 30% di carica.
Questa mattina ho provato ancora in autobus, ma ancora non funzionava. Ho nuovamente ripristinato le impostazioni di rete e a quel punto non usciva neanche il più il tipo di connessione (3G o Edge), ma solo il nome dell'operatore (TIM). E anche provando a chiamare la TIM, dopo pochi secondi di messaggio introduttivo automatico la linea cadeva.
Ho aspettato un po', non sapendo cos'altro fare, e quando sono arrivato in ufficio era tornato tutto a posto. :mbe:
Adesso funziona tutto.
Avete qualche idea relativamente al problema?
phantom85
22-11-2011, 15:38
Idee particolari io no...
...ti posso confermare però che quando il segnale non è ottimale, ma oscilla, la batteria ne risente parecchio.
Come ho scritto qualche post fa, se frequento posti dove la ricezione 3G è buona l'iphone mi arriva praticamente a 2 giorni, se invece frequento posti dove la ricezione 3G è scarsa o va a singhiozzi mi dura decisamente meno.
Questo accade un po' con tutti gli smartphone comunque. Ricordo il mio htc android che se finivo in zone dove non c'era "campo" prosciugava in poco tempo la batteria...
Dragan80
22-11-2011, 16:08
Idee particolari io no...
...ti posso confermare però che quando il segnale non è ottimale, ma oscilla, la batteria ne risente parecchio.
Come ho scritto qualche post fa, se frequento posti dove la ricezione 3G è buona l'iphone mi arriva praticamente a 2 giorni, se invece frequento posti dove la ricezione 3G è scarsa o va a singhiozzi mi dura decisamente meno.
Questo accade un po' con tutti gli smartphone comunque. Ricordo il mio htc android che se finivo in zone dove non c'era "campo" prosciugava in poco tempo la batteria...
Io sono a Milano e ho notato che spesso la ricezione é inferiore rispetto al mio vecchio Nokia C6-00. A casa, in certe posizioni, il segnale é molto basso; al lavoro in alcuni punti passa in Edge.
Però il caso di ieri si é verificato in luoghi in cui nei giorni prima non avevo risconrtato problemi.
Ma nn c'è alcun modo x scegliere 2g o 3G? Perchè spesso a me nn serve e per ki ha segnale ballerino si mangia la batteria
Li vendono già quelli dell'H3G senza contratto a 604€?
Li vendono già quelli dell'H3G senza contratto a 604€?
si preso da saturn per un amico , i 3 store paradossalmente non li danno
si preso da saturn per un amico , i 3 store paradossalmente non li danno
ottimo ti ringrazio :)
Sì, ma sappi che il black friday è l'inferno... la gente fa la coda la notte prima, spesso scattano risse, tanto che la polizia è sempre allertata... figuriamoci in periodo di crisi poi... ;)
Lui va su questa settimana, e gli ho detto che c'era il black friday comunque al cambio le cose le pago meno, poi se posso usufruire di quello meglio, intanto vedo al cambio quanto ci guadagno, perché casomai li prendo venerdì dal sito.. Pero leggendo la mail che ha inviato Apple sta mattina accennano sia agli store fisici che online, quindi credo che anche in Italia valga per entrambi..
tecno789
22-11-2011, 21:13
ragazzi ma è vero che con un contratto della 3 in alcune zone non c'è copertura e passa direttamente a Tim scalando un bel pò di soldini tramite traffico dati??
patanfrana
22-11-2011, 21:31
ragazzi ma è vero che con un contratto della 3 in alcune zone non c'è copertura e passa direttamente a Tim scalando un bel pò di soldini tramite traffico dati??
Basta disattivare il l'opzione del roaming dati e non accade nulla ;)
tecno789
22-11-2011, 21:35
Basta disattivare il l'opzione del roaming dati e non accade nulla ;)
perfetto grazie mille, ho un mio amico che mi tartassa con questo storia, di preciso come si fa?? :)
lo trovo nelle impostazioni?
patanfrana
22-11-2011, 21:37
perfetto grazie mille, ho un mio amico che mi tartassa con questo storia, di preciso come si fa?? :)
lo trovo nelle impostazioni?
Impostazioni -> Generali -> Rete e disattivi la voce Roaming Dati, che però è visibile solo se quella Dati Cellulare (stessa schermata) è attiva ;)
tecno789
22-11-2011, 21:39
Impostazioni -> Generali -> Rete e disattivi la voce Roaming Dati, che però è visibile solo se quella Dati Cellulare (stessa schermata è attiva) ;)
uh perfetto, ti ringrazio moltissimo :)
colgo l'occasione per dire di fare attenzione,perchè lui ha perso davvero tanti quattrini!
patanfrana
22-11-2011, 21:54
Basta guardare un po' su internet per sapere certe cose: questa opzione mi pare ci sia da almeno 2 anni sugli iPhone ed il roaming è disattivato di default, quindi deve averlo attivato lui ;)
tecno789
22-11-2011, 21:56
Basta guardare un po' su internet per sapere certe cose: questa opzione mi pare ci sia da almeno 2 anni sugli iPhone ed il roaming è disattivato di default, quindi deve averlo attivato lui ;)
è probabile, è più nabbo di me :), comunque ti ringrazio moltissimo...
colgo l'occasione per dire di fare attenzione,perchè lui ha perso davvero tanti quattrini!
Eh bhè se attiva cose senza sapere cosa sono...
tecno789
22-11-2011, 21:58
Eh bhè se attiva cose senza sapere cosa sono...
lui mi ha detto che era già attiva, ma sarà un balla...
SchedaVideo
22-11-2011, 22:28
Mi serve un consiglio per come gestire tutte le icone presenti nel iPhone! Voi come avete fatto? Avete creato delle cartelle dove tenere e separare le varie categorie? Esempio Giochi / Internet / programmi / ecc ecc ecc ??? Cosi facendo non avete solo 4... 5... Icone? Io adesso ho tutte le icone sparse senza nessun cartella esistente, ma riconosco che diventa un casino enorme... Ma riconosco anche che se dovessi dividere per categoria mi ritrovo con poco piu di 5 cartelle... Voi come gestite il vostro iPhone? Potreste darmi un suggerimento per come gestire il tutto?
Mi serve un consiglio per come gestire tutte le icone presenti nel iPhone! Voi come avete fatto? Avete creato delle cartelle dove tenere e separare le varie categorie? Esempio Giochi / Internet / programmi / ecc ecc ecc ??? Cosi facendo non avete solo 4... 5... Icone? Io adesso ho tutte le icone sparse senza nessun cartella esistente, ma riconosco che diventa un casino enorme... Ma riconosco anche che se dovessi dividere per categoria mi ritrovo con poco piu di 5 cartelle... Voi come gestite il vostro iPhone? Potreste darmi un suggerimento per come gestire il tutto?
Le app principali le tieni tra la prima e la seconda schermata così con un click le richiami, il resto fai cartelle.. io di solito uso la stessa nomenclatura delle categorie dell'app store.. poi faccio una schermata con le cartelle per le app e una con le cartelle dei giochi.. Tanto va a finire che richiamo tutto con spotlight XD
legolas119
22-11-2011, 23:14
Da agosto sul vecchio 3g di traffico dati ho fatto:
195mb inviati
2gb ricevuti
uso? ogni giorno internet/mail/reeder/instapaper, molte delle app che potevo aggiornare senza wifi (almeno una ventina) e qualche video su youtube.
ok grazie,magari provo 1 mese con il pakketto da 500MB. Se vedo se ci sto al pelo, allora cambioerò pacchetto il mese successivo, tanto penso non si debba pagare nulla, non sono abbonamenti...
ma domani sento vodaphone
grazie intanto:)
ok grazie,magari provo 1 mese con il pakketto da 500MB. Se vedo se ci sto al pelo, allora cambioerò pacchetto il mese successivo, tanto penso non si debba pagare nulla, non sono abbonamenti...
ma domani sento vodaphone
grazie intanto:)
passi a tim, torni a vodafone così hai l'opzione a 5€ e con quello che risparmi non hai il problema di sforare la soglia XD
ad oggi non c'e' modo di personalizzazione?
non per forza jb..anche solo app come dreamboard o winterboard?
ad oggi non c'e' modo di personalizzazione?
non per forza jb..anche solo app come dreamboard o winterboard?
L'unica cosa che puoi personalizzare su iOS non JB è l'immagine di sfondo, quella di blocco ed i nomi delle cartelle :D
quando metto in carica il telefono da spento me lo ritrovo sempre acceso quando termina la carica. è normale?
quando metto in carica il telefono da spento me lo ritrovo sempre acceso quando termina la carica. è normale?
Se lo spegni e lo metti in carica, appena lo colleghi al connettore si accende.
Se non vuoi che sia così, prima lo attacchi al connettore e poi lo spegni e rimane spento.
Ciao
patanfrana
23-11-2011, 09:16
È cmq preferibile ricaricarlo da acceso (se non volete connessioni mettetelo in modalità aereo), perché gli iPhone tendono a scaldarsi più del dovuto se caricati da spenti ;)
Nessuno si lamenta dello schermo giallino?
Nessuno si lamenta dello schermo giallino?
il primo 4s che poi mi sono fatto sostituire per un problema al vetro aveva il display che dava sul giallino con tonalità più calde e risultava anche molto meno luminoso di altri iphone o ipod touch.
secondo me non è questione di collanti come dicono in molti ,dopo 20 giorni di utilizzo si sarebbe dovuto assestare.
per farti un paragone sul primo 4s impostavo la luminosita a 3/4 per avere una sufficiente luminosità su questo nuovo la imposto ad 1/4
Le macchine di colla le ho già viste su un iPad, sono delle chiazze e si vanno via col tempo.
Lo schermo di alcuni 4s è veramente calibrato male... All'inizio non ci ho fatto molto caso ma confrontandolo con un altro 4 e un 4s c'è una bella differenza... C'è meno contrasto e la tonalità del bianco tende al panna/giallo. Mi scazza sostituirlo e magari pescare un rigenerato con lo stesso problema. Intanto in negozio dovrebbero procurarsene alcuni già attivi per il confronto ma una volta attivato loro non possono sostituirlo se non mandarmelo in assistenza.
Le macchine di colla le ho già viste su un iPad, sono delle chiazze e si vanno via col tempo.
Lo schermo di alcuni 4s è veramente calibrato male... All'inizio non ci ho fatto molto caso ma confrontandolo con un altro 4 e un 4s c'è una bella differenza... C'è meno contrasto e la tonalità del bianco tende al panna/giallo. Mi scazza sostituirlo e magari pescare un rigenerato con lo stesso problema. Intanto in negozio dovrebbero procurarsene alcuni già attivi per il confronto ma una volta attivato loro non possono sostituirlo se non mandarmelo in assistenza.
non è un problema del cell non credo che te lo sostituiranno per questo.
forse apple sta comprando display da altri produttori
non è un problema del cell non credo che te lo sostituiranno per questo.
forse apple sta comprando display da altri produttori
quoto è proprio il display fatto così e si nota abbastanza bene rispetto al 4, dopo dipende dai gusti, c'è chi anche preferisce le tonalità del 4S :)
quoto è proprio il display fatto così e si nota abbastanza bene rispetto al 4, dopo dipende dai gusti, c'è chi anche preferisce le tonalità del 4S :)
non tutti i 4s hanno il display giallo.
dei 6 visionati da me solo uno aveva il display giallo
phantom85
23-11-2011, 11:14
Ragazzi un'informazione...
...l'altro giorno per necessità ho attivato sul mio 4s l'hotspot personale, in sostanza quello che fa diventare l'iphone una sorta di access point wifi.
Ho rilevato la rete con il macbook, ma dopo un po' mi è arrivato un sms della vodafone che vi riporto:
ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it
Che vuol dire??!!?
SchedaVideo
23-11-2011, 11:24
Ragazzi un'informazione...
...l'altro giorno per necessità ho attivato sul mio 4s l'hotspot personale, in sostanza quello che fa diventare l'iphone una sorta di access point wifi.
Ho rilevato la rete con il macbook, ma dopo un po' mi è arrivato un sms della vodafone che vi riporto:
ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende connessioni effettuate utilizzando il punto d'accesso web.omnitel.it
Che vuol dire??!!?
Credo che sia.... Per utilizzare il cellulare come modem devi avere un contratto internet diverso, adesso tu molto probabilmente hai un contratto come il mio quello da 3 euro alla settimana che non include questa opzione, per attivare questa opzione devi avere una connessione per i smartphone che costa 10 euro al mese, cioè meno di quella che hai adesso ma con 500MB disponibili invece di UN giga ma con la possibilita di utilizzare il cellulare come modem. Informati che quasi certamente è cosi, visto che volevo fare la stessa cosa pure io e mi sono informato, e mi hanno detto quello che t'ho scritto qui....
informati e poi facci sapere...
non tutti i 4s hanno il display giallo.
dei 6 visionati da me solo uno aveva il display giallo
allora parliamo di 2 cose diverse chiedo scusa, io notavo un bianco meno freddo ed in generale un'immagine più contrastata e luminosa con tonalità calde.
http://youtu.be/pGZ39Kzxwtc?t=3m17s
SchedaVideo
23-11-2011, 11:29
Stesso problemino che ho avuto io... mi hanno detto qui!!! e non solo, che è meglio non spegnere l'iphone quando lo si mette sotto carica, per problemi sdi surriscaldamento. Proprio per quello che si accende appena lo si collega, ti conviene far come ho iniziato a fare io quando lo collego lo metto in opzione aereo, cosi facendo il cel non riceverà piu nessuna chiamata ne sms... l'iphone non lo spengo piu...
pollodigomma2002
23-11-2011, 12:19
Ho confrontato il mio 4s da 32gb comprato il dayone con il 4 di un mio amico che lo ha da diversi mesi. Lo schermo è bianco in entrambi, stessa tonalità di colori.
Stesso problemino che ho avuto io... mi hanno detto qui!!! e non solo, che è meglio non spegnere l'iphone quando lo si mette sotto carica, per problemi sdi surriscaldamento. Proprio per quello che si accende appena lo si collega, ti conviene far come ho iniziato a fare io quando lo collego lo metto in opzione aereo, cosi facendo il cel non riceverà piu nessuna chiamata ne sms... l'iphone non lo spengo piu...
che senso ha.
se si riscalda lo fa anche da acceso.
cosa cambia da spento a acceso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.