PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4s

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27

patanfrana
06-12-2012, 10:30
Sì, per gli aggiornamenti fortunatamente hanno sistemato quella cosa, mentre su iTunes 11 non ci hanno nemmeno pensato... :muro:

iK@rus
06-12-2012, 10:33
Sì, per gli aggiornamenti fortunatamente hanno sistemato quella cosa, mentre su iTunes 11 non ci hanno nemmeno pensato... :muro:

itunes non lo uso mai per scaricare app.. preferisco scaricarle direttamente da ipad o iphone... quindi non mi son posto il problema... :)

Alfonso78
06-12-2012, 11:14
Ragazzi come si scaricano le foto backuppate su icloud?

Ovviamente 4S fuori uso...

Para Noir
06-12-2012, 11:56
Ragazzi come si scaricano le foto backuppate su icloud?

Ovviamente 4S fuori uso...

Con iPhoto se hai Streaming Foto attivato.. senza mac non saprei..

e insomma a tutti vibra silenzioso il 4S? Nessun "pèèèèèp"?

patanfrana
06-12-2012, 14:47
itunes non lo uso mai per scaricare app.. preferisco scaricarle direttamente da ipad o iphone... quindi non mi son posto il problema... :)
Io preferisco fare il contrario: le scarico una volta su iTunes e poi le sincronizzo sui device, in modo da non dover riscaricare due volte eventuali app universali (magari grosse, tipo navigatori o VG).

iK@rus
06-12-2012, 20:45
Io preferisco fare il contrario: le scarico una volta su iTunes e poi le sincronizzo sui device, in modo da non dover riscaricare due volte eventuali app universali (magari grosse, tipo navigatori o VG).

Eh ma avendo solo un ssd da 120 gb x il mac non tengo mai le app su itunes.. Se mi girano i 2 minuti prendo una sd da 64gb da usare in maniera fissa come archivio..

Alfonso78
07-12-2012, 07:59
Ma se effettuassi un logout dal mio 4s e successivamente sempre dal mio 4s, un login con l'ID APPLE del 4s danneggiato, cosa succederebbe?

Riuscirei ad accedere al rullino fotografico backuppato sul suo iCloud?

Anto02101990
08-12-2012, 10:11
Salve a tutti! Sono Tony,
Volevo sapere se esiste un'applicazione che mi crea dei sottogruppi nella lista dei contatti in base al tipo di applicazione di istant messaging che hanno... Mi spiego meglio con un esempio: attualmente nella mia lista di contatti ho solo le opzioni "Invia messaggio, Chiama, Condividi contatto, Aggiungi ai preferiti"... Mi chiedevo quindi se c'è un'applicazione che mi permette di vedere che Mario Rossi posso contattarlo anche con WhatsApp, con Skype piuttosto che MSN per dire... Sempre che il contatto li abbia... Spero di essere stato chiaro :D ...
Grazie in anticipo...

patanfrana
08-12-2012, 10:21
Ni: c'è un'app rilasciata di recente e gratuita che ti permette di integrare la tua rubrica con i dati provenienti da Facebook, Twitter, Linkedin e Google+. Si chiama Cobook.

Per quanto riguarda Whatsapp e Msn (che tra l'altro Microsoft sta per far morire in favore di Skype, quindi mettetevi l'anima in pace) non c'è un'integrazione diretta nella rubrica, dove le app possono al massimo leggere, ma non scrivere i propri dati: quindi Whatsapp potrà leggere la tua rubrica e vedere se qualcuno in essa è iscritta al servizio, ma non potrà inserire questa info nella rubrica stessa.

Anto02101990
08-12-2012, 11:21
Grazie mille... Era per una questione di comodità... In effetti per chi ha un elevato numero di contatti è difficile memorizzare per ogni persona quale/i applicazioni usano per messaggiare... Mi hanno detto una ca...ta o la rubrica di Android ha questi sottogruppi? Ma iOS non è Android...

iK@rus
08-12-2012, 13:37
Grazie mille... Era per una questione di comodità... In effetti per chi ha un elevato numero di contatti è difficile memorizzare per ogni persona quale/i applicazioni usano per messaggiare... Mi hanno detto una ca...ta o la rubrica di Android ha questi sottogruppi? Ma iOS non è Android...

X android è diverso, le app possono integrarsi direttamente con la rubrica, così puoi direttamente da quella avere l'opzione "invia con whatsapp"

Filly95
12-12-2012, 10:31
Ciao ragazzi ho un problema con il mio iphone 4s jb 5.1.1: l'app di facebook non va con il mio account ma con altri sì. In altri telefoni il mio account funziona perfettamente. Screenshot: http://i45.tinypic.com/6p7xic.png

Alfonso78
12-12-2012, 11:48
Sto cercando un'applicazione per trasformare un iPhone 4S in telecamera di rete wi-fi.

Qualcuno saprebbe consigliarmi?

trottolino1970
12-12-2012, 12:06
Sto cercando un'applicazione per trasformare un iPhone 4S in telecamera di rete wi-fi.

Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Ottima idea magari esistesse ;)

sent from my iPhone using Tapatalk ®

OdontoKiller
12-12-2012, 12:56
Ho notato una cosa e volevo confrontarmi con voi.. io uso quasi sempre il mio 4S in wifi, da qualche giorno ho acquistato queste (http://store.apple.com/it/product/H7641ZM/A/novero-rockaway-bluetooth-headphones?afid=p219|GOIT&cid=AOS-IT-KWG-PLA) e per forza di cose ora tengo anche il bluetooth acceso (cosa che prima non ho mai fatto), la navigazione è abbastanza ok, ma ad esempio i video YouTube sono lentissimi a caricarsi, sembra quasi che il bluetooth rallenti il wifi, il segnale è sempre ottimo, ma è proprio la velocità di trasferimento dati ad essere dimezzata.. qualcuno ha mai notato una cosa simile?

Alfonso78
12-12-2012, 14:09
Ottima idea magari esistesse ;)

sent from my iPhone using Tapatalk ®

Ma tempo fa avevo visto qualcosa del genere. Non ricordo però se su Android o iOS6...!!!

Para Noir
12-12-2012, 17:34
Ho notato una cosa e volevo confrontarmi con voi.. io uso quasi sempre il mio 4S in wifi, da qualche giorno ho acquistato queste (http://store.apple.com/it/product/H7641ZM/A/novero-rockaway-bluetooth-headphones?afid=p219|GOIT&cid=AOS-IT-KWG-PLA) e per forza di cose ora tengo anche il bluetooth acceso (cosa che prima non ho mai fatto), la navigazione è abbastanza ok, ma ad esempio i video YouTube sono lentissimi a caricarsi, sembra quasi che il bluetooth rallenti il wifi, il segnale è sempre ottimo, ma è proprio la velocità di trasferimento dati ad essere dimezzata.. qualcuno ha mai notato una cosa simile?

io non ho mai usato il bluetooth, ma a quanto pare è una cosa diffusa https://discussions.apple.com/thread/2424650?start=0&tstart=0

e anche con android, il problema è che bluetooth e wifi usano la stessa frequenza e possono esserci interferenze..

iK@rus
12-12-2012, 18:00
io non ho mai usato il bluetooth, ma a quanto pare è una cosa diffusa https://discussions.apple.com/thread/2424650?start=0&tstart=0

e anche con android, il problema è che bluetooth e wifi usano la stessa frequenza e possono esserci interferenze..

lo fa pure il mio portatile quando collego un mouse bluetooth...

ais001
12-12-2012, 19:29
... forse xchè ormai molti device usano chip Broadcom. Questo chip gestisce entrambe le periferiche in molti device e a quanto pare ci sono problemi "storici" (è dal 3GS che c'è tale problema sugli Apple)

OdontoKiller
12-12-2012, 20:49
... forse xchè ormai molti device usano chip Broadcom. Questo chip gestisce entrambe le periferiche in molti device e a quanto pare ci sono problemi "storici" (è dal 3GS che c'è tale problema sugli Apple)

Che schifo, la differenza è tantissima davvero, rende quasi inutilizzabile l'iPhone con entrambi attivi, giuro.. Un video YouTube da 7 minuti spesso smette di caricarlo verso metà e non riprende più..

ais001
12-12-2012, 22:53
... considera anche che il BT ed il WiFi "base" usano la stessa frequenza di 2.4Ghz... il trucco è utilizzare il WiFi con la 5Ghz (migliori sensibilmente ma non completamente) ;)

... su https://discussions.apple.com è dal 2009 che la gente si lamenta :asd: ma forse col iphone5s ed l'ipad4s risolveranno i problemi perchè cambiano chip ed integrano invece del vetusto "Broadcom BCM4330" il successore "BCM4334" che almeno sulla carta sembra on soffrire del problema:

For example, the older BCM4330 in full Rx mode consumes around 68mA, while its successor the BCM4334 consumes 36mA at the same voltage.

Si parla anche di un wifi "adhoc" con gli altri device per il trasferimento dei files (utopia??? :mbe: )

fabryno
26-12-2012, 20:02
Come mai non riesco a visualizzare un APP da App Store-Aggiorna-Acquisti-Tutte? Ho provato anche andando su "Non in questo iPhone" ma non la trova.
Qualcuno mi sa aiutare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

andrears250
27-12-2012, 13:05
l'hai acquistata col tuo account?

fabryno
27-12-2012, 16:54
l'hai acquistata col tuo account?

Si certo, come ho fatto del resto con le altre.

fabryno
31-12-2012, 11:21
Qualcuno mi da un informazione in più per favore? Come vedete dall'immagine, sono coperto con la garanzia fino al 26 giugno 2014, quello che volevo capire è se fino al 26 giugno 2013 è possibile portarlo a riparare presso un centro Apple oppure fino al 2014?

http://i47.tinypic.com/vq2mo4.jpg

patanfrana
31-12-2012, 13:41
Entro il 2014, avendo tu fatto l'AppleCare ;)

fabryno
01-01-2013, 10:14
Entro il 2014, avendo tu fatto l'AppleCare ;)

Ottimo! Grazie dell'info ;)

andrears250
01-01-2013, 10:16
domanda forse banale.

visto che per ora ho levato il jb e rimesso la 5.1.1 per vedere un po' se la batteria fa ancora gli scherzi... e li fa..

(per dirvene una.. batteria al 40%.. faccio due foto e si spegne... schiaccio il pulsante di accensione e mi segna il simbolo di ricarica necessaria... dopo un'oretta invece riesco a riaccenderlo e batteria appunto al 40%)

posso chiedere la sostituzione solo in un app store? (nel mio caso il più vicino è a milano... che sbatti)
no reseller (premium?)

ma soprattutto, che voi sappiate, i rigenerati hanno già ios 6? io vorrei evitare ios 6 sul 4s

ais001
01-01-2013, 13:39
@ andrears250
... ti danno quello che hanno.

andrears250
02-01-2013, 16:16
@ andrears250
... ti danno quello che hanno.

era per capire se magari qualcuno che ha sostituito recentemente ha ricevuto un telefono con ios 5 o 6.

ho provato a chiamare a milano ma tutti operatori occupati.. si vede che durante le feste sono saltati tanti melafonini heheh

ais001
02-01-2013, 17:30
... in teoria vige la regola "te lo diamo riparato ed aggiornato"... quindi verrebbe da pensare che te li trovi con iOS6, salvo che poi trovi il negozio che invece dice "te lo diamo con quello che c'è e poi ti arrangi". La regola/teoria sarebbe "riparato ed aggiornato"... la pratica è a discrezione di chi trovi.

Dragan80
03-01-2013, 09:23
Con l'inizio del nuovo anno mi sento più rinco :eek:
Non so cosa ho combinato questa volta, ma improvvisamente non riesco più a utilizzare la funzione "Non disturbare" :eek:
Mi sono accorto ieri in tarda mattinata che era stranamente attiva. L'ho disattivata, lasciando solo l'attivazione automatica durante la notte, ma é rimasta spenta (e me ne sono accorto per via di una notifica molto rumorosa ricevuta questa mattina alle 4...).

Avete suggerimenti?

Grazie

gibi87
03-01-2013, 09:45
Bug noto che secondo la apple si risolverà da solo lunedì 7.
A me capita la stessa cosa sia su iPhone che su iPad.

Dragan80
03-01-2013, 10:27
Bug noto che secondo la apple si risolverà da solo lunedì 7.
A me capita la stessa cosa sia su iPhone che su iPad.

Grazie mille! Sono sollevato di non essere stato io :D

Ho controllato ora, dopo avere letto la tua risposta, e in effetti anche sul mio iPad si é attivata la modalità "Non disturbare".

max-84
03-01-2013, 20:49
Ciao a tutti, sul mio phone 4s e sul mio new ipad, entrambi con ios 6, ho grosse difficoltà a connettermi in wifi!

Ho cercato su google e ho scoperto che è un problema noto ma sinceramente non ho capito come risolverlo!

Grazie.

andrears250
03-01-2013, 23:09
aggiornando ancora se hai la 6 e non 6.0.1 o 2

max-84
04-01-2013, 13:29
aggiornando ancora se hai la 6 e non 6.0.1 o 2

Io ho aggiornato a ios 6.0.1 sia il mio 4s che l'ipad 3 ma ho con entrambi questo problema!
Appena mi connetto al router wifi appare questa schermata:

http://imageshack.us/a/img521/7486/errorewifi.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/521/errorewifi.jpg/)

e contemporaneamente il device si disconnette dalla rete!

max-84
04-01-2013, 20:11
Ragazzi, oggi ho provato a connettermi su un altro router e il problema non sussiste!
Il mio router, che con il mac e con un altro pc va benissimo, è il Vodafone Huawei R201:
http://img688.imageshack.us/img688/4862/2343748120312093213voda.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/2343748120312093213voda.jpg/)

Ho provato a cambiare la codifica della password in wep, ho provato a toglierla proprio ma sempre lo stesso errore...

...chi mi sa aiutare??

ais001
04-01-2013, 20:15
... aggiornato firmware router?

max-84
04-01-2013, 20:21
... aggiornato firmware router?

...mi sembra strano sia quello anche perchè nemmeno so se esistono altri firmware!

andreFLEX
16-01-2013, 13:54
ma quanto dura la garanzia apple? sul sito c'è scritto 1 anno mentre in giro dicono 2 anni...perchè a febbraio mi scade e vorrei fare l'apple care visto che il mio iphone ha già qualche problemino....

Pecio84
16-01-2013, 14:01
ma quanto dura la garanzia apple? sul sito c'è scritto 1 anno mentre in giro dicono 2 anni...perchè a febbraio mi scade e vorrei fare l'apple care visto che il mio iphone ha già qualche problemino....

L'apple care lo puoi fare entro il primo anno di vita, il 2° anno di garanzia non è apple, lo dovrebbero dare i rivenditori in Italia, ma vabbè...molto difficile ottenere un qualsiasi intervento in garanzia

paolob79
16-01-2013, 14:07
L'apple care lo puoi fare entro il primo anno di vita, il 2° anno di garanzia non è apple, lo dovrebbero dare i rivenditori in Italia, ma vabbè...molto difficile ottenere un qualsiasi intervento in garanzia

A meno che non si sia comprato direttamente in apple center... il secondo anno di garanzia la fornisce il negoziante in caso di apple... e quindi è l0'unico modo di avere 2 anni di garanzia facili facili

Pecio84
16-01-2013, 14:32
A meno che non si sia comprato direttamente in apple center... il secondo anno di garanzia la fornisce il negoziante in caso di apple... e quindi è l0'unico modo di avere 2 anni di garanzia facili facili

Che io sappia è esattamente l'opposto, la apple non vuole dare il 2° anno di garanzia, quindi se lo prendi in un centro apple, hai più problemi che comprandolo in una grande catena.

Comunque, visto che la domanda era l'apple care, sicuramente si può fare solo entro il primo anno di vita :D

paolob79
16-01-2013, 14:47
Che io sappia è esattamente l'opposto, la apple non vuole dare il 2° anno di garanzia, quindi se lo prendi in un centro apple, hai più problemi che comprandolo in una grande catena.

Comunque, visto che la domanda era l'apple care, sicuramente si può fare solo entro il primo anno di vita :D

Guarda io sono andato a farmi cambiare il mio 4s al centro apple (dove lo avevo comprato) per problemi di spegnimento, il tizio mi ha chiaramente detto che ero ancora dentro i 12 mesi e mi ha chiesto dove lo avevo comperato... quando gli ho detto che lo avevo preso da loro ha risposto che allora fino ai 24 mesi non avrei avuto problemi.

Anche perchè la apple non vuole fornirla e questo si sa, ma se in italia il secondo anno deve darlo il negoziante (che sia mediaworld, tre, etc etc) vuol dire chiaramente che devono darmelo loro :read:

Cmq io non ho mai fatto apple care.. troppo costosa ed in effetti se in italia devono dare 2 anni non cpaisco perchè devo pagare più di 100 euro per una garanzia "allungata"...

OT. ai tempi avevo preso un tv 50" a 2.500 euro... con circa 60 euro mi allungarono la garanzia da 2 a 5 anni in euronics... in rapporto è un furto loro

lomaxi72
16-01-2013, 17:17
Guarda io sono andato a farmi cambiare il mio 4s al centro apple (dove lo avevo comprato) per problemi di spegnimento, il tizio mi ha chiaramente detto che ero ancora dentro i 12 mesi e mi ha chiesto dove lo avevo comperato... quando gli ho detto che lo avevo preso da loro ha risposto che allora fino ai 24 mesi non avrei avuto problemi.

Anche perchè la apple non vuole fornirla e questo si sa, ma se in italia il secondo anno deve darlo il negoziante (che sia mediaworld, tre, etc etc) vuol dire chiaramente che devono darmelo loro :read:

Cmq io non ho mai fatto apple care.. troppo costosa ed in effetti se in italia devono dare 2 anni non cpaisco perchè devo pagare più di 100 euro per una garanzia "allungata"...

OT. ai tempi avevo preso un tv 50" a 2.500 euro... con circa 60 euro mi allungarono la garanzia da 2 a 5 anni in euronics... in rapporto è un furto loro

L'AppleCare per iPhone costa 69€, non oltre 100

andreFLEX
17-01-2013, 10:57
Il tel me lo hanno venduto come nuovo cioè l ho scartato io ma è stato preso con abbonamento 3... A chi mi rivolgo quindi?

iK@rus
17-01-2013, 18:13
sei stato fortunato a non averne bisogno, altrimenti avresti scoperto che non era un'estensione di garanzia, ma un'assicurazione, con tutto ciò che ne consegue (franchigia, i soldi li devi cacciare tu e poi vieni rimborsato, forse e a loro comodo, ecc.)
;)

son come quelle del mw.. sull'ipad volevano farmi pagare 50€ per coprirmi il 70% delle spese della riparazioine, che poi comunque anticipi tu, e poi a loro insindacabile giudizio puoi venire rimborsato del 70% o meno.. a sto punto pago 70€ di AC e lo faccio sostituire gratis... tanto basta una sostituzione e ti sei già ripagato quella del mw..

Mar1o
18-01-2013, 13:35
Il tel me lo hanno venduto come nuovo cioè l ho scartato io ma è stato preso con abbonamento 3... A chi mi rivolgo quindi?

ho avuto un problema con il mio 4s in abbonamento con la 3, fuori garanzia apple.

la 3 me ne ha dato un nuovo di zecca in meno di una settimana, tra l'altro in garanzia apple ora fino a novembre

complimenti alla 3!

andrears250
22-01-2013, 22:00
ho avuto un problema con il mio 4s in abbonamento con la 3, fuori garanzia apple.

la 3 me ne ha dato un nuovo di zecca in meno di una settimana, tra l'altro in garanzia apple ora fino a novembre

complimenti alla 3!

che problema avevi?
diciamo che a volte apple sostituisce anche con "non" problemi.

nel mio caso invece il telefono si spegneva mentre facevo una foto, o usavo un'app a percentuali variabili, tipo 20, 30, 40 e di colpo si spegneva... poi riattaccandolo la carica partiva da dove era rimasta.

Se veramente la tre fornisce un altro telefono al volo, allora evito di fare l'apple care. Più che altro lo farei perchè se tanto devo spendere 75 euro per cambiare la batteria quando inesorabilmente farà cagare dopo altri 12 mesi, con l'apple care non ti fanno pagare... (ma sborserei sicuramente i 69 euro)

che dite?

ps. ho dato un telefono con il 5.1 e ora mi tocca 6.0.1... fuck... che palle non poter installare sbsetting

Alfonso78
23-01-2013, 09:07
Sapete come fare per individuare il tipo di connessione wi-fi tra un iPhone 4S ed un access point?

In pratica se avviene in "b", "g" o "n"?

andrears250
23-01-2013, 11:30
Sapete come fare per individuare il tipo di connessione wi-fi tra un iPhone 4S ed un access point?

In pratica se avviene in "b", "g" o "n"?

vai nell'access point.

teoricamente ti basta sapere cosa c'è collegato e sai che il protocollo sarà quello meno prestante fra le macchine collegate.

Alfonso78
23-01-2013, 16:36
vai nell'access point.

teoricamente ti basta sapere cosa c'è collegato e sai che il protocollo sarà quello meno prestante fra le macchine collegate.

Purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto. Nella lista DEVICE COLLEGATI non specifica il tipo di collegamento.

In pratica ho messo un OFFICECONNECT della 3COM com ACCESS POINT che dovrebbe andare a 108mbps. Per essere certi volevo testare la connessione wi-fi.

andrears250
23-01-2013, 20:46
Purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto. Nella lista DEVICE COLLEGATI non specifica il tipo di collegamento.

In pratica ho messo un OFFICECONNECT della 3COM com ACCESS POINT che dovrebbe andare a 108mbps. Per essere certi volevo testare la connessione wi-fi.

no spetta intendo dire.. se sai che al tuoi AP si collegano che so
il tuo telefono
il computer
il pad

fra i tre se sai quale protocollo usano b g o n
e se l'AP è draft N

dovresti essere certo al 99% di quale protocollo venga usato in quel momento visto che l'AP abbassa il protocollo al più lento in quel momento collegato..

esempio

AP draft N
telefono N
computer B
Pad G

se il computer è collegato, tutti gli altri device compreso l'AP andranno in B

aggiungo una cosa..
parliamo di questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279305

perchè in questo caso parliamo di G dual band, ovvero usa 54+54 ma ci vuole una scheda di rete compatibile

la N teoricamente va a 125, 144 o 300

Alfonso78
24-01-2013, 14:12
aggiungo una cosa..
parliamo di questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279305

perchè in questo caso parliamo di G dual band, ovvero usa 54+54 ma ci vuole una scheda di rete compatibile

Secondo me è proprio quello il problema. Tutti i dispositivi in mio possesso sono in N ma, come fai notare tu, il router/ap della 3com ha un protocollo proprietario, e quindi non riesco a connettermi in N ma bensì in G.

Almeno questa è la mia deduzione. ;)

trottolino1970
24-01-2013, 18:51
Secondo me è proprio quello il problema. Tutti i dispositivi in mio possesso sono in N ma, come fai notare tu, il router/ap della 3com ha un protocollo proprietario, e quindi non riesco a connettermi in N ma bensì in G.

3com protocollo proprietario????
Ma quando mai

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

Alfonso78
24-01-2013, 20:19
Ma quando mai

Forse non mi sono spiegato bene.

Intendevo dire che quel router per connettere a 108mbps necessita probabilmente di device compatibili e forse stessa marca e forse chipset.

Il termine "proprietario" stava a indicare proprio a questo.

trottolino1970
24-01-2013, 20:51

Intendevo dire che quel router per connettere a 108mbps necessita probabilmente di device compatibili e forse stessa marca e forse chipset.

no non è questo

Alfonso78
24-01-2013, 21:17
no non è questo

È quindi (secondo te) cosa potrebbe essere?

Purtroppo non ho ancora capito con quale tipo di protocollo sono connesso nonostante i post vanno avanti senza concretezze...

trottolino1970
24-01-2013, 21:19
È quindi (secondo te) cosa potrebbe essere?
Alfonso ho capito ancora ti riferisci: per verificare a quanto sei connesso devi accedere alla pagina di configurazione dell'ap parato wifi. Li ci dovrebbe essere una sezione client dal quale si capisce a quanto sei connesso, dall'iPhone ahimè non lo sapremo mai almeno allo stato attuale :)
Purtroppo non ho ancora capito con quale tipo di protocollo sono connesso nonostante i post vanno avanti senza concretezze...

Fammi capire cosa intendi tu per protocollo.

Alfonso78
24-01-2013, 21:23
Fammi capire cosa intendi tu per protocollo.

Sono connesso in B, G, N o il 108mbps che dichiara il mio AP?

trottolino1970
25-01-2013, 05:43
Sono connesso in B, G, N o il 108mbps che dichiara il mio AP?

sul telefono cosa ci sta scritto?

Alfonso78
25-01-2013, 11:30
sul telefono cosa ci sta scritto?

Il problema è proprio questo: non ci sta scritto nulla.

trottolino1970
25-01-2013, 12:15
Il problema è proprio questo: non ci sta scritto nulla.

hai accesso al prodotto wifi trasmittente?

Alfonso78
25-01-2013, 15:39
hai accesso al prodotto wifi trasmittente?

Si certo. Come detto prima è un router wi-fi in mio possesso utilizzato come access point nella speranza di migliorare la copertura senza fili del precedente router wi-fi.

Avevo già dato un'occhiata sulla lista dei device collegati ma purtroppo non specifica il protocollo utilizzato.

trottolino1970
25-01-2013, 15:43
Si certo. Come detto prima è un router wi-fi in mio possesso utilizzato come access point nella speranza di migliorare la copertura senza fili del precedente router wi-fi.

Avevo già dato un'occhiata sulla lista dei device collegati ma purtroppo non specifica il protocollo utilizzato.

mi sono perso non ti seguo :(

andrears250
28-01-2013, 20:29
comunque ti sei già risposto

è un g+ (ovvero g dual band) come era il mio vecchio netgear. Non andrà mai con protocollo N, ma solo G. (e g+ ovvero 54+54=108 solo se connesso con apparecchi compatibili)

ma a parte questo, ti serve saperlo perchè stai facendo streaming all'interno della tua rete?

Alfonso78
30-01-2013, 11:22
comunque ti sei già risposto

è un g+ (ovvero g dual band) come era il mio vecchio netgear. Non andrà mai con protocollo N, ma solo G. (e g+ ovvero 54+54=108 solo se connesso con apparecchi compatibili)

ma a parte questo, ti serve saperlo perchè stai facendo streaming all'interno della tua rete?

Si. Ho un NAS in DLNA server che trasmette in rete dei video. Purtroppo questi video vengono visualizzati a tratti.

I device in questione sono un iPad4, un iPhone 4S ed un LCD Samsung.

Il mio obiettivo era quello di poter sfruttare il SUPER G (54+54).

patanfrana
30-01-2013, 11:43
Il super-g è un protocollo "proprietario", gli iDevice non lo supportano: meglio un router veramente N ;)

Alfonso78
30-01-2013, 11:53
Il super-g è un protocollo "proprietario", gli iDevice non lo supportano: meglio un router veramente N ;)

Si. Hai ragione. In fondo è quello che pensavo anch'io da tempo...

Vedi miei post precedenti...

Ma quando mai

Max The Carret
30-01-2013, 22:30
buonasera ragazzi,
scusate se posto la stessa domanda anche qui, ma nella discussione ufficiale iCloud non ho ancora avuto risposta.

Ho un problema con streaming foto, non mi passa alcune panoramiche!!
Ormai da giorni, anche dopo esser stato collegato in wifi e sotto carica, nulla.
Non solo sul cloud, ma nemmeno dall'album di iPhone 4s allo streaming dello stesso...

Secondo quesito, in iPhoto, mi ritrovo 3 foto passate dallo streaming del telefono, che non sono visualizzate correttamente. Ci sono a tutti gli effetti, se clicco 2 volte si aprono, ma in anteprima nell'evento creato per lo streaming del mese di riferimento, visualizzo 3 quadrati tratteggiati!

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

grazie, max

E.M.
31-01-2013, 07:35
ragazzi succede anche a voi un certo ritardo nelle notifiche della mail, mi spiego..il telefono bloccato vibra ed emette il suono ma si illumina e mostra la notifica della mail dopo 1-2 sec..stessa cosa a telefono sbloccato, vibrazione suono..1-2secondi e poi comparsa della notifica..prima con ios 5 non succedeva :mad:

tornadobluVR
04-02-2013, 09:01
ho un iphone con il solo display guasto...

sapete un negozio on-line sicuro dove e' possibile acquistare un display
retina per il 4s ad un prezzo giusto?

ho trovato su amazon ma mi preoccupa la spedizione
link1 (http://www.amazon.it/iPhone-Display-Screen-original-mounting/dp/B006CJ6Y8K/ref=sr_1_18?ie=UTF8&qid=1359964686&sr=8-18)
link2 (http://www.amazon.it/Ricambio-display-Screen-Retina-iPhone/dp/B009IT9YBU/ref=sr_1_32?ie=UTF8&qid=1359964686&sr=8-32)
il costo totale è sui 50 euro

cosa mi suggerite?

Max The Carret
04-02-2013, 17:46
buonasera ragazzi,
scusate se posto la stessa domanda anche qui, ma nella discussione ufficiale iCloud non ho ancora avuto risposta.

Ho un problema con streaming foto, non mi passa alcune panoramiche!!
Ormai da giorni, anche dopo esser stato collegato in wifi e sotto carica, nulla.
Non solo sul cloud, ma nemmeno dall'album di iPhone 4s allo streaming dello stesso...

Secondo quesito, in iPhoto, mi ritrovo 3 foto passate dallo streaming del telefono, che non sono visualizzate correttamente. Ci sono a tutti gli effetti, se clicco 2 volte si aprono, ma in anteprima nell'evento creato per lo streaming del mese di riferimento, visualizzo 3 quadrati tratteggiati!

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

grazie, max

... le ho provate tutte ma ancora non passa in streaming quella foto panoramica...
ho disattivato e riattivato lo streaming sui dispositivi, ma nulla...

nessuno sa come mai?

grazie

Max The Carret
04-02-2013, 21:10
... le ho provate tutte ma ancora non passa in streaming quella foto panoramica...
ho disattivato e riattivato lo streaming sui dispositivi, ma nulla...

nessuno sa come mai?

grazie

allora, ho risolto, almeno in parte.
nel senso che ancora permane il mistero... ma almeno mi sono accorto che altre foto si erano perse, senza che me ne accorgessi.
collegando iPhone ad iPhoto, non sapevo si potesse fare dato che non lo avevo mai collegato con il cavo, ma solo in wifi con itunes :)
37 di loro non erano passate in streaming!! quindi sistemato tutto.
penso che faccia parte della casistica di errori possibili, che alcune si perdano e non passino tramite cloud. ogni tanto una verifica con il cavo e si sistema...

vabbè sarà :D

cordialità,max

ingwye
16-02-2013, 14:30
Buongiorno a tutti :)

Per creare una blacklist dei contatti non esiste nessuna app vero?

E' sufficiente creare dei gruppi da utilizzare con la funzione non disturbare? O conoscete altre scorciatoie?

Grazie

iK@rus
16-02-2013, 14:32
L'unica è assegnare una "suoneria silenziosa".. O fare JB e installare iBlacklist.. È una grave lacuna dell'iphone..

Possibile che a Cupertino nessuno abbia un'amante da nascondere alla moglie?

ingwye
16-02-2013, 14:43
L'unica è assegnare una "suoneria silenziosa".. O fare JB e installare iBlacklist.. È una grave lacuna dell'iphone..

Possibile che a Cupertino nessuno abbia un'amante da nascondere alla moglie?

Peccato perchè un telefonino di quattro soldi lo fa :cry:

:asd:

ingwye
17-02-2013, 15:49
Chi mi consiglia un pò di app? Ho ancora 30Gb liberi da occupare :D

Grazie ;)

trottolino1970
17-02-2013, 16:23
Chi mi consiglia un pò di app? Ho ancora 30Gb liberi da occupare :D

Grazie ;)

Dipende da quello che fai con il telefono

sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ®

ingwye
17-02-2013, 16:23
Dipende da quello che fai con il telefono

Di tutto un po' :D

iK@rus
17-02-2013, 16:27

Installati Mailbox e metti in attesa XD

trottolino1970
17-02-2013, 16:28

Scaricati qualche app che giornalmente ti avvisa sulle app gratuite. Io, così facendo, sto trasformando il mio iPhone in un pc :)

ingwye
17-02-2013, 16:33
Installati Mailbox e metti in attesa XD
Cosa fà di preciso?
Scaricati qualche app che giornalmente ti avvisa sulle app gratuite. Io, così facendo, sto trasformando il mio iPhone in un pc :)

Ho già AppZapp ;)

trottolino1970
17-02-2013, 16:37
Cosa fà di preciso?

Ho già AppZapp ;)

Cosa fa l'app da te segnalata?

sent from my iPhone 4s 32 giga using Tapatalk ®

ingwye
17-02-2013, 16:45
Cosa fa l'app da te segnalata?

https://itunes.apple.com/it/app/appzapp-app-gratuite-e-abbassamento/id383151779?mt=8

trottolino1970
17-02-2013, 16:55
https://itunes.apple.com/it/app/appzapp-app-gratuite-e-abbassamento/id383151779?mt=8

Grazie ma mi riferivo ad mailbox

ingwye
17-02-2013, 17:20
Grazie ma mi riferivo ad mailbox

Non l'ho segnalata io :D

iK@rus
17-02-2013, 17:38
Non l'ho segnalata io :D

Bho... sono in lista d'attesa.. ho ancora 300.000 persone davanti :sofico:

è un client mail rivoluzionario, quando ricevi una mail poi scegliere se agire subito (rispondendo) o rimandare l'avviso alla sera, o al fine settimana.

Praticamente credo si possa riuscire a gestire delle regole come su gmail, creando filtri appositi per distinguere es.: Mail importanti / mail secondarie / pubblicità / cavolate / mail di servizio.

Può essere interessante ad esempio io che gestisco tutto con il GTD controllo le mail solo 2 volte al giorno, ma preferirei avere un buon client con filtri anche su iphone, diciamo un come outlook per windows. Staremo a vedere.. intanto devo aspettare di passare la lista d'attesa :sofico:

Matteo[V]
19-02-2013, 15:08
Ave ragaSSuoli :D

ho da poco un iphone 4s che voglio tenere illibato... adesso ho una cover muvit in gomma nel contorno e plastica dietro, ho trovato su ebay e dei siti dei vetri di scocca posteriore e pensavo di sostituire il vetro dietro perché preferisco un bumper alla cover completa.
Comprerei quindi un vetro posteriore e lo sostituirei per non rovinare quello originale, che ne pensate? qualcuno ha già fatto questa operazione?

Edit: poi vorrei un bumper in alluminio...

Ill greco
21-02-2013, 22:13
Buonasera a tutti, da 2 mesi ho acquistato questo telefono. Apparte qualche rara occasione, mi è sempre durato un 24 orette di standby, diverso il caso se ci si fa altro, ma sullo stand by sempre consumi minimi, nulla da ridire. L'ho sempre caricato con l'alimentatore grande dell'iPad in quanto dal sito Apple viene data piena compatibilità.
Ultimamente, lavorando in un (maledettissimo) call center, ho avuto la necessità di usare tutti i social network possibili durante le chiamate alle persone per svagare un po' e questo ha portato a consumi più drastici e alla necessità di caricare in emergenza l'apparecchio all'usb del vecchissimo desktop da cui lavoro. Ieri avevo la luminosità al massimo e ho collegato il 4S all'usb del pc: all'inizio non notavo aumenti della % di batteria e mi sono reso conto che il connettore non era pressato bene al telefono, poi ha ripreso a caricare con il classico fulminino all'icona batteria ma arrancando perché continuavo a navigare durante la ricarica. Arrivato a casa l'ho messo in carica all'alimentatore dell'iPad. Una volta a letto ho constatato che il ciclo era completo e ha staccato il connettore dal 4S per mettere in ricarica il tablet. Stamattina però, mi son ritrovato il telefono spento...cosa che non era mai successa dall'acquisto. Ho googlelato un po' ed ho scoperto che poteva essere un problema dell'ultimo firmware. Nel frattempo, non appena è riapparsa la home sul 4S, ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento e ho pensato che ero stato fortunato che questo 6.1.2. fosse arrivato giusto in tempo per risolverei il problema. Niente di più falso. L'iPhone non si sta riprendendo più da questo consumo inaudito soprattutto in stand by. Adesso con notifiche al minimo,BT e GPS spenti mi da l'impressione comunque di durare meno della metà rispetto a due giorni fa.
Sapreste dirmi se può essere dipeso da quelle ricariche estemporanee da PC o ad un cattivo ciclo di ricarica con l'alimentatore dell'iPad?
Se invece fosse un problema di sw, come succede a molti, come mai è esploso tutto ad un tratto? Bisogna aspettare con fiducia che Apple ci metta una pezza? O si può fare qualcosa?

Grazie.
Scusate il papiro e scusate se non il tempo di verificare se argomenti simili siano stati trattati anche da poco. Nel caso non me ne abbiate e giratemi un link

Ill greco
22-02-2013, 08:37
non so come mai ma oggi sembra che stia ricominciando a girare normalmente...bah!

iK@rus
22-02-2013, 08:57
non so come mai ma oggi sembra che stia ricominciando a girare normalmente...bah!

potrebbe essere stata una carica fatta male.. magari il pc vecchio aveva ancora dell usb1.. boh.. ritornando a caricarlo normalmente ritorna al normale vigore.. E' "normale".. :)

CiBa
22-02-2013, 09:20
Ragazzi una curiosità!
Iphone 4S, sono nel 2 anno di garanzia (TIM), ieri il tasto Sleep ha "clickato" per l'ultima volta e ora bisogna applicare una pressione >= 150kg per farlo funzionare.
Portandolo in assistenza sapete per caso la TIM quanto tempo impiega e cosa fa per risolvere il problema? (sostituzione/riparazione)
Grazie!:D

patanfrana
22-02-2013, 09:48
Almeno una settimana, conoscendo TIM...

CiBa
22-02-2013, 13:27
Almeno una settimana, conoscendo TIM...

ottimo! Non vedo l'ora di portarglielo !:nono:

Ill greco
23-02-2013, 10:54
potrebbe essere stata una carica fatta male.. magari il pc vecchio aveva ancora dell usb1.. boh.. ritornando a caricarlo normalmente ritorna al normale vigore.. E' "normale".. :)

Grazie per l'interessamento.
Toh chi si vede...il mitico Patanfrana...
Solo ora con il 4S ho scoperto la bellezza del retina display. È stupendo...dà assuefazione, non vedo l'ora di cambiare il mio iPad 2

ARSENIO_LUPEN
26-02-2013, 17:24
Ciao a tutti, vorrei provare iPhone e vorrei comprarne uno ad un prezzo medio-basso.

Punto su 4S perchè il 4 mi sembra troppo vecchio e forse non riuscirei a usare le ultime funzioni...
Sbaglio??
Forse è meglio cercare un 4??

Ho sentito e letto di iPhone ricondizionati o esteri a basso prezzo, qualcuno può dirmi (anche via MP) dove si possono trovare??

Grazie :)

trottolino1970
26-02-2013, 18:13
Ciao a tutti, vorrei provare iPhone e vorrei comprarne uno ad un prezzo medio-basso.

Punto su 4S perchè il 4 mi sembra troppo vecchio e forse non riuscirei a usare le ultime funzioni...
Sbaglio??

Ho sentito e letto di iPhone ricondizionati o esteri a basso prezzo, qualcuno può dirmi (anche via MP) dove si possono trovare??

La scelta di un telefono in generale dipende, secondo me, dall'uso che uno ne fa e dal budget che si ha a disposizione. Le differenze fra il 4 ed il 4s ci sono ( a parte siri).
Io il 4s lo uso per lavoro e mi trovo una meraviglia, tanto da non sentire la necessità di passare al 5.

sent from my iPhone usando Tapatalk

Ill greco
27-02-2013, 11:04
Il 4S è una bomba...non riesco a trovargli un difetto. Non ha senso nel 2013 prendere un dispositivo che non sia dual core. Questo poi è ottimizzato al massimo con iOS. Prendi il taglio da 16 giga al limite, ma questo cellulare mi da l'impressione di essere fatto per durare il più possibile...

Ill greco
27-02-2013, 11:05

Sbaglio??

potresti provare gli usati garantiti di Gamestop...poi non saprei la bontà del prodotto

ARSENIO_LUPEN
27-02-2013, 12:51
potresti provare gli usati garantiti di Gamestop...poi non saprei la bontà del prodotto

Gamestop non mi è mai piaciuto, piuttosto cerco su Ebay... :)

Comunque ho 2-3 amici che hanno preso un 4 e 4S a poco tramite parenti, loro mi hanno detto che erano ricondizionati o stranieri (tipo dalla Cina) a poco (200-300 €)
Nessuno sa dove trovarli o semplicemente se raccontono balle??

Grazie

Jas2000
04-03-2013, 13:39
buongiorno
ho un problema con il mio iphone 4s.
in pratica quando telefono (sia che faccia o riceva chiamate) la voce di chi mi parla va, muto, riprende...e così via.

all'inizio pensavo che fosse un problema della ricezione vodafone, all'inizio ho aspettato che uscisse il firmware per l'aggiornamento dell'iphone 4s (visto che c'erano problemi tra il cambio gprs ed il cambio 3g). uscito questo purtroppo non è cambiato nulla.

poi ieri così per caso (non mi è mai venuto in mente), ho collegato le cuffie stereo e con mia grossa sorpresa... sentivo benissimo :D

allora sicuramente è un problema hardware e dovrò portarlo in assistenza. l'ho comprato da mediaworld ed il primo anno è già volato via, di conseguenza sarò obbligato a portarlo da mediaworld.
che voi sappiate, per vostra esperienza... è una cosa coperta da garanzia?

andrears250
04-03-2013, 19:26
Secondo me si, succede anche alla mia gherl e non siete gli unici. (difetto audio)

CiBa
06-03-2013, 10:29
buongiorno
ho un problema con il mio iphone 4s.
in pratica quando telefono (sia che faccia o riceva chiamate) la voce di chi mi parla va, muto, riprende...e così via.

all'inizio pensavo che fosse un problema della ricezione vodafone, all'inizio ho aspettato che uscisse il firmware per l'aggiornamento dell'iphone 4s (visto che c'erano problemi tra il cambio gprs ed il cambio 3g). uscito questo purtroppo non è cambiato nulla.

poi ieri così per caso (non mi è mai venuto in mente), ho collegato le cuffie stereo e con mia grossa sorpresa... sentivo benissimo :D

allora sicuramente è un problema hardware e dovrò portarlo in assistenza. l'ho comprato da mediaworld ed il primo anno è già volato via, di conseguenza sarò obbligato a portarlo da mediaworld.
che voi sappiate, per vostra esperienza... è una cosa coperta da garanzia?

completamente coperto!
E' uno dei problemi "classici" oltre a quelli dei tasti fisici.
Ho avuto 4 e 4s, sempre trattati molto bene, il primo mi è arrivato già con un tasto per il volume morto, l'altro l'ho mandato in assistenza (tim) la settimana scorsa per il tasto d'accensione.
Sono molto contento del telefono in senso assoluto ma questi problemi sono un po troppo frequenti

mirco2034
06-03-2013, 21:45
io ho invece da sempre il problema che appena rispondo per i primi due tre secondi della chiamata dall'altra parte mi sentono malissimo o non mi sentono, poi tutto torna normale :doh:

OdontoKiller
07-03-2013, 04:45
Splendida cosa accadutami oggi.. Rimuovo l'App Facebook in quanto come al solito era arrivata tipo a 200mb di dimensioni.. Faccio per reinstallarla.. Non vanno più il tasto home ed il tasto di spegnimento.. Ma come!! Un secondo prima erano perfetti!! Come minchia lo spengo?? Non potevo neanche piu usare il tel.. Vabbe ripristino al volo le impistazioni, 5 minuti ed era perfetto.. Misteri della fede!!

CiBa
07-03-2013, 09:28
Splendida cosa accadutami oggi.. Rimuovo l'App Facebook in quanto come al solito era arrivata tipo a 200mb di dimensioni.. Faccio per reinstallarla.. Non vanno più il tasto home ed il tasto di spegnimento.. Ma come!! Un secondo prima erano perfetti!! Come minchia lo spengo?? Non potevo neanche piu usare il tel.. Vabbe ripristino al volo le impistazioni, 5 minuti ed era perfetto.. Misteri della fede!!
di solito la risposta degrada velocemente, un blocco istantaneo abb insolito (..e proprio una bastardata!):D :D

OdontoKiller
07-03-2013, 09:32
di solito la risposta degrada velocemente, un blocco istantaneo abb insolito (..e proprio una bastardata!):D :D

L'alternativa non c'era.. se anche si fosse scaricata la batteria (era al 100%) poi come lo riaccendevo? non esiste un reset o altro fattibile senza i tasti fisici del dispositivo (funzionavano solo i tasti volume ed il touch ma non il menu a tendina delle notifiche per capirci) ho capito che il problema era software ed ho ripristinato e via.. ma è stata la prima volta che mi succedeva, strano..

NuT
07-03-2013, 20:20
URGENTE

La mia ragazza ha un problema con il suo iPhone acquistato in USA, si è rotto il pulsante di blocco. Ora, dal momento che la garanzia scade il prossimo 15 marzo, vorrebbe portarlo all'Apple Store di Porta di Roma per ricevere assistenza.

Domande:

1) Il fatto che sia stato acquistato in USA non incide vero?
2) Lei ora si trova momentaneamente a Milano fino a domenica, lunedì vorrebbe andare all'Apple Store e io sto completando la procedura online per la prenotazione. Non può fare backup fino a lunedì, glielo possono fare loro? Credo che a lei importi anche non perdere le foto oltre a tutto il resto. Altrimenti vedo di prenotarla per un giorno successivo così si backuppa tutto sul PC macinino che si ritrova (sarebbe un'impresa e se lì le facessero il backup, sostituzione e ripristino sarebbe una vera manna dal cielo).

Grazie

andreFLEX
03-05-2013, 14:16
Salve ragazzi avrei un problema non indifferente...ho un iPhone 4S con iOS 6.1 con jailbreak...il telefono però mi da qualche problema si blocca almeno 4-5 volte al giorno e lo devo riavviare, Cydia non mi permette più di eliminare tweak...quindi necessita di un ripristino...il mio problema è che iTunes mi obbliga ad aggiornare...esiste un modo per ripristinare senza dover aggiornare iOS ?

gian_1_2000
03-05-2013, 14:34
Che io sappia per il 4S no. Prova con tinyumbrella se ha salvato il certificato per 6.1.2.
Su Cydia i certificati sono andati persi.
Non aggiornare al 6.1.3.
Prova a ripristinare il 6.1.2 usando tinyumbrella come server TSS avviato.

robynove82
04-05-2013, 09:44
errore scusate

lomaxi72
05-05-2013, 19:23
Che io sappia per il 4S no. Prova con tinyumbrella se ha salvato il certificato per 6.1.2.
Su Cydia i certificati sono andati persi.
Non aggiornare al 6.1.3.
Prova a ripristinare il 6.1.2 usando tinyumbrella come server TSS avviato.

Non lo puoi fare. O lasci come sta oppure ripristini aggiornando a 6.1.3
Anche con i certificati shsh attualmente non si può installare sui 4S una versione che non sia l'ultima disponibile.
Quindi niente 6.1.2 o precedenti

Milo91
08-05-2013, 15:22
ragazzi qualcuno di voi ha notato rallentamenti o blocchi su iOs 6.1.3?

Ultimamente il telefono mi sta facendo capricci, a volte si blocca con whatsapp o sui messaggi, altre volte si blocca quando lo sblocco, qualcuno sa qualcosa?

unarana
24-05-2013, 17:13
Salve ragazzi avrei un problema non indifferente...ho un iPhone 4S con iOS 6.1 con jailbreak...il telefono però mi da qualche problema si blocca almeno 4-5 volte al giorno e lo devo riavviare, Cydia non mi permette più di eliminare tweak...quindi necessita di un ripristino...il mio problema è che iTunes mi obbliga ad aggiornare...esiste un modo per ripristinare senza dover aggiornare iOS ?

Prova ad accendere il telefono tenendo premuto il tasto volume +
Questo ti dovrebbe avviare il tel senza i tweak di cydia e vedere quindi se riesci così ad eliminare quelli che ti causano i problemi

Ciao :D

sassi
10-06-2013, 01:33
Salve ragazzi.
Di ritorno da un apple store nel quale il commesso mi ha ripristinato il tel come nuovo sono tornato a casa..
Ho collegato al PC..
Ha iniziato a configurarsi e dato che il vecchio backup probabilmente aveva dei problemi il commesso mi ha detto di configurarlo come nuovo... Ma purtroppo tranne i contatti non riesco ripristinare il rullino foto.

Aggiungo che prima di andare all apple store ho fatto un backup completo dell iphone.. Del backup mi servono solo la musica e le foto video del rullino.. posso ripristinare solo quelle?
Come fare? Grazie

Inviato dalla Terza Galassia

ais001
10-06-2013, 07:43
... devi trovare un programmino online che ti apre il backup (google te ne trova a dozzine) e ti estrae le foto.

Ma per ricaricarle sul cell o ricarichi il backup o devi farti il JB o (via più lunga ma fattibile) metti online le foto e poi te le risalvi sul cell (e fai un backup fresco fresco).

sassi
10-06-2013, 14:02
... devi trovare un programmino online che ti apre il backup (google te ne trova a dozzine) e ti estrae le foto.

Ma per ricaricarle sul cell o ricarichi il backup o devi farti il JB o (via più lunga ma fattibile) metti online le foto e poi te le risalvi sul cell (e fai un backup fresco fresco).

Se riesco ad estrarre le foto e salvare sul pc, posso sincronizzarle su iphone o copiarle nella cartelle dicm quando collego iphone a windows?
Grazie

(ps: del backup che ho attualmente non posso solo ripristinare le foto tramite itunes?)

ais001
10-06-2013, 15:19
@ sassi
1. se estrai le foto, le estrai e le tieni salvate nel pc... per ricaricarle devi usare uno dei 3 metodi precedentemente indicati.

2. il backup/ripristino è totale, non decidi niente tu.

sassi
10-06-2013, 16:44
@ sassi
1. se estrai le foto, le estrai e le tieni salvate nel pc... per ricaricarle devi usare uno dei 3 metodi precedentemente indicati.

2. il backup/ripristino è totale, non decidi niente tu.

Scusa, ma posso mettere le mie foto su una cartella in windows e sincronizzarle con itunes??

(ps: scusate ma abituato alla libertà di android ora sono un poì spaesato)

ais001
10-06-2013, 18:05
@ sassi
... si ma poi la potrai sempre e solo gestire con iTunes e non liberamente.

mapli
10-06-2013, 21:34
ragazzi il mio 4s è caduto..e il vetro del display è andato!considerando che ha sei mesi e che è in apple care..dite che me lo passano in garanzia?oppure debbo pagare??come è meglio muovermi?grazie

sassi
10-06-2013, 23:35
@ sassi
... si ma poi la potrai sempre e solo gestire con iTunes e non liberamente.

Si sempre con Itunes, volevo sapere se era per l'appunto possibile dopo aver ripristinato e recuperato le foto metterle di nuovo nell'Iphone con itunes
GRAZIEEE

Leron
11-06-2013, 07:31
con ios7 pare che il 4s non abbia lo scambio veloce di immagini e video tra iphone e gli sfondi animati

iK@rus
11-06-2013, 08:54
con ios7 pare che il 4s non abbia lo scambio veloce di immagini e video tra iphone e gli sfondi animati

Vuoi dire che non abbiamo air drop?? azz unica feature nuova interessante...

patanfrana
11-06-2013, 09:06
Beh, è molto utile, ma dire che è l'UNICA interessante mi pare un po' troppo... :D

iK@rus
11-06-2013, 09:37
Beh, è molto utile, ma dire che è l'UNICA interessante mi pare un po' troppo... :D

diciamo che, a prima vista di notevolmente interessante trovo:

- Finalmente i toggle, ora non farò più JB (manca il toggle della rete dati ma IMHO, tanto non la disattivavo comunque)

- Bello il control center, la torcia messa li sembra interessante, così come la calcolatrice

- Notification center che distingue tra "oggi" e "tutte le notifiche" ottimo per tenerlo sempre pulito

- Air drop

- spotlight su ogni pagina della home

Poi, ci sono alcune cose che non mi convincono pienamente, come alcuni elementi dell'interfaccia presa da windows phone..

patanfrana
11-06-2013, 09:41
Io l'unica cosa che ABORRO sono le icone di sistema... :doh:

Sono completamente senza coerenza tra il resto della GUI e anche tra di loro. Un esempio?

https://pbs.twimg.com/media/BMbGn96CMAIg6bk.jpg

iK@rus
11-06-2013, 09:56
Io l'unica cosa che ABORRO sono le icone di sistema... :doh:

Sono completamente senza coerenza tra il resto della GUI e anche tra di loro. Un esempio?

https://pbs.twimg.com/media/BMbGn96CMAIg6bk.jpg

Come non concordare.. il game center potevano farlo davvero diverso..

Cmq confermato, air drop ci sarà solo su iphone 5 e ipad 4, idem per filtri in tempo reale sulla fotocamera (per iphone 4 e 4s saranno attivabili dall'app foto, a sto punto uso camera+) :)

ais001
11-06-2013, 11:41
... siete voi che non capite... le icone sono diverse non lo vedete???? hanno rovesciato i colori e creato l'effetto "in rilievo" :asd:

patanfrana
11-06-2013, 12:25
È quello il problema: tutte flat ed il Game Center in 3D? Coerenza = 0

kiappo
12-06-2013, 18:11
AIUTOOOOOOO

Ho ripristinato dal backup ios 6.3 e adesso ho foto, contatti ma nemmeno un'app! E mo?!???

iK@rus
12-06-2013, 18:28
AIUTOOOOOOO

Ho ripristinato dal backup ios 6.3 e adesso ho foto, contatti ma nemmeno un'app! E mo?!???

Ri-scarichi le app.. Probabilmente non le avevi trasferite in itunes

ReMarco
12-06-2013, 20:13
ragazzi mia moglie ha scassato il vetro (non il display) dell'iphone 4, pensavo di farlo io il lavoro, ho visto un sacco di guide in merito. Volevo chiedervi gentilmente se sapreste indicarmi un venditore affidabile per i ricambi, grazie mille.

kiappo
12-06-2013, 21:51
Ri-scarichi le app.. Probabilmente non le avevi trasferite in itunes

Ma ne avevo 50, mica me le ricordo tutte....

Con il backup di icloud (che adesso farò) mi rimetteva la lista e poi le riscaricava, mentre quello di itunes no :(

Davick
12-06-2013, 22:36
Pensavo fosse più castrato ios 7 per iphone 4s, invece tutto sommato sono state poche le feature non incluse. Speriamo che mantenga la stessa fluidità e durata della batteria di ios 6, che è quello che conta davvero, o magari il tutto migliorato. Non vorrei che accadesse quello che è successo con iphone 4 qualche tempo fa con ios 6, con il sistema che si presentava misteriosamente più lento dopo l' aggiornamento, che mi costrinse a passare al 4s (effettivamente il prossimo iphone da "rallentare" dovrebbe essere il 4s, speriamo che ciò non accada!).

mbenecchi
14-06-2013, 08:51
dal veneziano c'e' l'iphone 4 8gb al prezzo di 299 €
secondo voi?

trottolino1970
14-06-2013, 08:52
secondo voi?

scusa l'ignoranza cosa sarebbe il veneziano?

patanfrana
14-06-2013, 08:55
Marco Polo... :asd:

trottolino1970
14-06-2013, 08:57
Marco Polo... :asd:

ahah non lo spevo

kiappo
14-06-2013, 08:57
secondo voi?

A me sembra una follia.

300 euro per un terminale del 2010.

ReMarco
14-06-2013, 23:23
ragazzi mia moglie ha scassato il vetro (non il display) dell'iphone 4, pensavo di farlo io il lavoro, ho visto un sacco di guide in merito. Volevo chiedervi gentilmente se sapreste indicarmi un venditore affidabile per i ricambi, grazie mille.

nessuno mi aiuta?

phantom85
05-07-2013, 08:01
Raga, sono alla ricerca di una nuova custodia.

Questa volta la sto cercando "poco" invasiva dato che la mia idea iniziale era quella di applicare le zagg invisible shield HD full body...

Dunque vorrei intaccare poco l'estetica.

Ho trovato la Switcheasy NUDE per il 4s, costa circa 20 euro, ma leggendo su alcuni siti esteri non è cosi all'altezza, pare si rovini facilmente presentando graffi ecc dopo pochissimi giorni di utilizzo.

Custodie di questo tipo?? Sinceramente volevo evitare quelle trasparenti, non mi piacciono...a quel punto prendo le pellicole.

La nude sembrava fare al caso mio, ma le opinioni trovate in rete...mmm.... :confused: :confused: :confused:

sephiroth_85
17-07-2013, 17:12
entro a far parte del club del 4s ^^ :D

andreFLEX
29-07-2013, 14:18
Ma cosa è quell icona di fianco ai tasti per la musica? Qualcosa che riguarda il dlna ?http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/zyruja3a.jpg

Mr_Paulus
29-07-2013, 14:19
airplay

Kinto
06-08-2013, 09:29
Ho provato a fare una ricerca con la parola "capelli" ma non ho trovato nulla....con la parola in inglese non ci provo neanche perché credo ci siano un po' troppo parole iPHONe in sto thread :D

Bene cominciamo:

Scrivo tutto ciò per rendervi edotti su un GRAVE problema che affligge il nostro terminale e in misura più lieve, anche gli altri iPhon.
Una soluzione più o meno temporanea esiste e io attualmente ho risolto con un metodo "alchemico" ("toccandomi" sono quasi 2 settimane che il problema è sparito).

Problema: Tasto del WiFi GRIGIO (ovvero non selezionabile). Capita a caso, o dopo un update o anche lasciando il telefono in standby (a me è successo di notte, con la sopresina quando mi sono alzato).
Sintomi: impossibile usare il wifi del telefono, lasciando solo al 2G/3G la connessione internet
Note: MAC address del wifi: può essere N/A, presente (come nel mio caso) o addirittura cambiato dall'originale...

Soluzioni:
Ve ne sono diverse, ma io ho risulto con l'ultima che posterò...

1) resettare le impostazioni di rete e riavviare il dispositivo.
2) spegnere il 3G, dati cellulari, mettere in modalità aereo, spegnere il dispositivo, contare fino a 60, fare una giravolta, farla un'altra volta, riaccendere il dispositivo
3) ripristinare il dispositivo (ATTENZIONE a chi ha il jailbreak) come "nuovo"

Ora i metodi alchemici:

4) Avvolgere il telefono in una pellicola e metterlo per un paio d'ore in freezer, scongelarlo e servire freddo.....ehm accenderlo (molti hanno risolto con sto metodo, ma solo per poche ore).

5) Asciugacapelli. NON mi assumo nessuna responsabilità, ma a me e al mio iPhone 4S ha funzionato!
Ho adagiato il telefono SPENTO (lo avevo fatto in modalità offline) a faccia in giù (lente fotocamera in alto) sul tavolo appoggiandolo su un asciugamano e coprendo un un suo lembo, la zona della fotocamera e flash.
Ho preso l'asciugacapelli (il mio era da 1400W...non usatene uno meno potente perché precedentemente non mi aveva funzionato con uno da 1000W) e ho indirizzato l'aria bollente tra la parte SX del logo della mela e qualche leggera botta anche nel foro degli auricolari.
Questo per 5 minuti.

Ovviamente dopo l'iPhone non si riusciva a tenere in mano tanto la scocca metallica era bollente.
L'ho lasciato raffreddare tutta la notte (ho fatto sto lavoro poco prima di andare adormire) e al mattino ho riacceso il telefono e magicamente il wifi funzionava, e funziona ("si tocca") tuttora!

Spero che chi di voi dovesse avere sto problema, o magari lo avrà in futuro, di seguire queste brevi consigli, senza dover ripagare 200€ alla apple per rimetterlo a posto (a molti hanno chiesto sta cifra, leggendo su internet).

Un saluto

bubbi
18-08-2013, 15:56
salve a tutti, ho rotto il dispaly del mio iphone 4s...so che devo sostituirlo comprensivo di lcd e touch e non pezzi singoli...dove posso prenderlo? qual è un sito con prodotti buoni?ebay va bene quale venditore? grazie

ReMarco
18-08-2013, 17:25
salve a tutti, ho rotto il dispaly del mio iphone 4s...so che devo sostituirlo comprensivo di lcd e touch e non pezzi singoli...dove posso prenderlo? qual è un sito con prodotti buoni?ebay va bene quale venditore? grazie

Cercando su google trovi siti che te lo fanno a poco.
Io invece ho scoperto che ho un amico che lo fa come lavoro quindi lo farò fare a lui ciao

ais001
18-08-2013, 21:41
@ andreFLEX
-> http://www.apple.com/it/airplay/

mind12
20-08-2013, 19:10
dopo due anni e mezzo ho venduto il mio ip4 16gb a 240 euro...
con 160 di differenza mi son preso il 4S 32 gb...

un'altro pianeta!!!
facebook che prima mi faceva venire voglia di lanciare il telefono dalla finestra ora è istantaneo, come tutto il resto,ormai il mio 4 (sebbene ne abbia avuti 2 perchè mi è stato dato rigenerato da apple pochi mesi fa) era troppo troppo troppo lento...perfino gli sms me li scriveva in ritardo rispetto al tap

ora posso andare avanti ancora un paio d'anni...poi mi prenderò il 5 con lo stesso divario di prezzo....

una delle varie figate di apple sta in quanto tengono il valore...alla fine ogni due anni,vendendo quello in possesso,con 150-200 euro ti fai un signor terminale col quale ci fai tutto...tranne che giocare magari, ma io col tel faccio tutto fuorchè giocare! ;)

ReMarco
22-08-2013, 11:19
se cambio operatore, quindi sim, perdo tutti i dati rubrica compresa?

trottolino1970
22-08-2013, 11:22
se cambio operatore, quindi sim, perdo tutti i dati rubrica compresa?

bhe prima di cambiare sim allineati tutti i contatti con icloud visto che ne abbiamo la possibilità :)

ReMarco
22-08-2013, 11:38
bhe prima di cambiare sim allineati tutti i contatti con icloud visto che ne abbiamo la possibilità :)

si, ok quello lo avevo pensato. Ma quando faccio il procedimento inverso, quindi ritrasferisco i dati all'interno del telefono, si ripristina tutto?
qualcuno ha provato?

trottolino1970
22-08-2013, 11:39
si, ok quello lo avevo pensato. Ma quando faccio il procedimento inverso, quindi ritrasferisco i dati all'interno del telefono, si ripristina tutto?
qualcuno ha provato?

ma cambiare una sim non implica un reset totale del telefono. Le uniche cose che cambiano sono i parametri di configurazione della connessione internet

ReMarco
22-08-2013, 20:26
ma cambiare una sim non implica un reset totale del telefono. Le uniche cose che cambiano sono i parametri di configurazione della connessione internet

ok, grazie, il mio problema è la rubrica, pensavo che se ne andasse con la sim vecchia...

iK@rus
22-08-2013, 22:11
ok, grazie, il mio problema è la rubrica, pensavo che se ne andasse con la sim vecchia...

Si ma ormai i contatti non si usano più dalla sim.. Vengono importati sull'iphone ed ora sono usati direttamente da li. Questo perchè ormai ci son talmente tante informazioni legate ad ogni contatto che sarebbe un'assurdità pensare di trasferirli tramite sim, dove si perdono tutte le informazioni aggiuntive. :-)

ReMarco
23-08-2013, 07:24
Si ma ormai i contatti non si usano più dalla sim.. Vengono importati sull'iphone ed ora sono usati direttamente da li. Questo perchè ormai ci son talmente tante informazioni legate ad ogni contatto che sarebbe un'assurdità pensare di trasferirli tramite sim, dove si perdono tutte le informazioni aggiuntive. :-)

mi hai chiarito un dubbio, grazie mille.
Ora valuto le offerte, ciao

mind12
25-08-2013, 10:11
azz ho preso l'iphone 4s usato e non esce la musica dal dock...se lo collego col cavo o sulla base con le casse nada de nada...

ma come azzo si fa a rovinare l'uscita musica del connettore'??? bisogna essere degli animali!!
grazie al cielo si carica almeno...

tecno789
25-08-2013, 11:36
azz ho preso l'iphone 4s usato e non esce la musica dal dock...se lo collego col cavo o sulla base con le casse nada de nada...

ma come azzo si fa a rovinare l'uscita musica del connettore'??? bisogna essere degli animali!!
grazie al cielo si carica almeno...

ma non è che il dock non lo supporta?

mind12
25-08-2013, 12:12
ma non è che il dock non lo supporta?

Prima avevo il 4 e con le mie casse logitech andava perfettamente...idem in auto dove non ho un'interfaccia ma un semplice cavo che dal connettore va all'autoradio..ho ancora un iPod di 7 o 8 anni fa che va alla perfezione...connetto il 4s e niente...se dovessi provare su un terzo dock sono sicuro che non andrebbe comunque...

Sent from my Motorola 8700 using Tapatalk

tecno789
25-08-2013, 21:09
Prima avevo il 4 e con le mie casse logitech andava perfettamente...idem in auto dove non ho un'interfaccia ma un semplice cavo che dal connettore va all'autoradio..ho ancora un iPod di 7 o 8 anni fa che va alla perfezione...connetto il 4s e niente...se dovessi provare su un terzo dock sono sicuro che non andrebbe comunque...

eh io ti ho scritto così perché io avevo un iPod touch e potevo ascoltare con un dock, ma poi con l'iPhone 4 non si sente nulla.. misteri

mind12
28-08-2013, 07:08
Salve a tutti...
Ma l'autonomia..ho scollegato alle 7 la carica,alle 7.40 ci ho smanettato fino adesso e sono all'80%!!!(no giochi)
Con ip4 sarei al 99!
È normale?

DarthFeder
06-09-2013, 16:49
beh arrivare dalle 7 di stamattina alle 17.50 del pomeriggio con l'80% della batteria, avendoci pure smanettato, non mi pare affatto male!

mind12
06-09-2013, 19:59
beh arrivare dalle 7 di stamattina alle 17.50 del pomeriggio con l'80% della batteria, avendoci pure smanettato, non mi pare affatto male!

L'orologio del forum mi sa che ha fatto cilecca...ricordo ancora quel giorno?erano 07.50 non 17.50!;-)

DarthFeder
07-09-2013, 12:02
L'orologio del forum mi sa che ha fatto cilecca...ricordo ancora quel giorno?erano 07.50 non 17.50!;-)

Ah ecco :asd:
Anche a me ogni tanto capita che parta il primo 10-15% della batteria quando alla mattina faccio il viaggio in autobus (mezzora) fino a lavoro e nel frattempo mi leggo la posta/giro su facebook/uso tapatalk, poi però il rimanente mi dura tranquillamente (3G disattivato salvo quando devo mandare grossi allegati via mail) fino a fine giornata. Di solito stacco il telefono dalla carica alle 06.15 di mattina e lo riattacco verso le 00.30

SchedaVideo
07-09-2013, 17:28
Salve ragazzi, ho una domandina da farvi le foto salvate su icoud come facci a eliminarle? cioè se elimino delle foto che ho sul iphone poi me le ritrovo ancora una volta collegato alla tensione salvate su icloud, se volessi eliminarle definitivamente come posso fare?

Wuillyc2
07-09-2013, 23:42
Salve ragazzi, ho una domandina da farvi le foto salvate su icoud come facci a eliminarle? cioè se elimino delle foto che ho sul iphone poi me le ritrovo ancora una volta collegato alla tensione salvate su icloud, se volessi eliminarle definitivamente come posso fare?

Intendi streaming foto?

SchedaVideo
08-09-2013, 08:05
Intendi streaming foto?

Si, se elimino lo streaming foto e poi collego nuovamente l'iPhone alla corrente, tramite iCloud non mi ricarica nuovamente tutte le foto che sono presenti su iCloud? Come posso fare a eliminare le foto presenti sul server di iCloud?
Comunque pensandoci forse lo streaming foto è separato da iCloud, cioè lo streaming è semplicemente una condivisione delle foto sui terminali, basta eliminarle che poi spariscono. Ma per eliminare le foto salvate con il backup su iCloud come posso fare? Un domani facessi il ripristino del backup ritroverei le foto salvate precedentemente? Come eliminare alcune foto che non voglio più tener via? Il backup non lo si può visionare e eliminare solo in parte? Mi sa d'aver capito che per fare questo devo eliminare il backup di iCloud sistemare le foto che mi interessano e rifare il nuovo backup su iCloud. Vero peccato non poter ottimizzare il backup su iCloud.
Giusto? Quello che penso credete sia giusto?

Wuillyc2
08-09-2013, 11:03
Si, se elimino lo streaming foto e poi collego nuovamente l'iPhone alla corrente, tramite iCloud non mi ricarica nuovamente tutte le foto che sono presenti su iCloud? Come posso fare a eliminare le foto presenti sul server di iCloud?
Comunque pensandoci forse lo streaming foto è separato da iCloud, cioè lo streaming è semplicemente una condivisione delle foto sui terminali, basta eliminarle che poi spariscono. Ma per eliminare le foto salvate con il backup su iCloud come posso fare? Un domani facessi il ripristino del backup ritroverei le foto salvate precedentemente? Come eliminare alcune foto che non voglio più tener via? Il backup non lo si può visionare e eliminare solo in parte? Mi sa d'aver capito che per fare questo devo eliminare il backup di iCloud sistemare le foto che mi interessano e rifare il nuovo backup su iCloud. Vero peccato non poter ottimizzare il backup su iCloud.
Giusto? Quello che penso credete sia giusto?

lo streaming foto non c'entra nulla con il backup di icloud, che poi icloud non ti ricarica le foto non appena lo colleghi alla corrente, ma devi essere tu a dirgli ripristina backup di icloud. Detto questo, elimina la foto dallo streaming e stai a posto.

SchedaVideo
08-09-2013, 15:37
lo streaming foto non c'entra nulla con il backup di icloud, che poi icloud non ti ricarica le foto non appena lo colleghi alla corrente, ma devi essere tu a dirgli ripristina backup di icloud. Detto questo, elimina la foto dallo streaming e stai a posto.

ok sospettavo d'aver fatto un pò di confusione, ma il problema comunque rimane visto che il beckup fatto precedentemente potrebbe contenere le foto che poi non voglio piu. dovrei eliminare il vecchio beckup e ricrearlo con le foto giuste.

salsero1983
09-09-2013, 13:09
edit

kiappo
09-09-2013, 13:48
Buongiorno :)

Non so se mi trovo nel thread esatto, ma non ho notato nulla a riguardo.

Dovrei chiedervi qualche informazioni sul funzionamento/utilizzo dell'App WeChat.

Posso farlo qui?! :rolleyes:

Direi di no. Vai nel topic sulle app di iTunes.

salsero1983
09-09-2013, 14:27
Direi di no. Vai nel topic sulle app di iTunes.

Non l'avevo visto :)
Pardon, edito subito
Ciao, grazie :)

SchedaVideo
10-09-2013, 18:35
Ragazzi quanto costerebbe a far riparare il vetro di un iphone 4s ? funziona ancora tutto ma il vetro è crepato... il tutto lo si può far fare alla Apple? È vero che con 150 euro mi rifilano un rigenerato?

ivanjuvefan
11-09-2013, 10:05
conoscete qualche sito su cui posso trovare un iphone 4s 16gb bianco a buon prezzo?

patanfrana
11-09-2013, 11:25
Ragazzi quanto costerebbe a far riparare il vetro di un iphone 4s ? funziona ancora tutto ma il vetro è crepato... il tutto lo si può far fare alla Apple? È vero che con 150 euro mi rifilano un rigenerato?
"Mi rifilano" pare che ti diano una fregatura: in pratica ti danno un telefono nuovo in realtà... :D

Comunque sì, mi pare che per il 4s siano 150€ adesso.

NuT
11-09-2013, 11:30
"Mi rifilano" pare che ti diano una fregatura: in pratica ti danno un telefono nuovo in realtà... :D

Ma danno anche la solita garanzia di 3 mesi sul rigenerato?

Pecio84
11-09-2013, 11:30

In qualsiasi condizione sia? Sai anche per il 4 eventualmente?

patanfrana
11-09-2013, 11:36
Ma danno anche la solita garanzia di 3 mesi sul rigenerato?

In qualsiasi condizione sia? Sai anche per il 4 eventualmente?
Sui 4 bisognerebbe chiedere, ma a quanto ne so fino a qualche mese fa avevano anche i 3GS.

Pecio84
11-09-2013, 11:43
Capito...le condizioni sono ininfluenti? Cioè anche se non si accende più?

Lo domando perchè un amico ha ben deciso di farsi un bagno con l'iphone 4 in tasca, stranamente ora non funziona più :rolleyes:

Ora se c'è sta possibilità di sostituirlo con poco, lo mando in un apple store, lui aspettava l'uscita dei nuovi modelli (ma ne capisce poco di telefoni per cui sono il suo tramite :D )

SchedaVideo
11-09-2013, 15:54

"Mi rifilano" No era solo per dire....

Sono stato adesso all'Apple, ho chiesto con 200 euro ti danno un iphone 4s ricondizionato, mi ha detto che praticamente sono nuovi, non sono rigenerati perché hanno un ID nuovo mai usato. comunque con un 4s rotto (tutto da verificare se il cambio si può fare) non è detto che si possa fare, comunque devi dare il tuo iphone 4s in più 200 euro 3 mesi di garanzia. qui dove abito io ci sta un negozio che con 100 euro sostituiscono il vetro. Quasi quasi visto che si parla di vetro e non di display cioè non credo ci siano problemi di funzionamento. Voi che ne dite?

patanfrana
11-09-2013, 17:45
Beh, il vantaggio del rigenerato sta nei 3 mesi di garanzia, nella batteria completamente nuova e tutto il resto.

Devi decidere se 100€ di risparmio valgono la pena, tenendo il tuo vecchio telefono, con la sua batteria usata, ecc. oppure val la pena spendere il doppio per un telefono praticamente nuovo (che nuovo ricordiamo costa 429€ da 8GB).

SchedaVideo
11-09-2013, 18:54
Beh, il vantaggio del rigenerato sta nei 3 mesi di garanzia, nella batteria completamente nuova e tutto il resto.

Devi decidere se 100€ di risparmio valgono la pena, tenendo il tuo vecchio telefono, con la sua batteria usata, ecc. oppure val la pena spendere il doppio per un telefono praticamente nuovo (che nuovo ricordiamo costa 429€ da 8GB).

Il problema sta nel fatto che è capitato in un momento particolare... Con l'uscita del 5s non so che fare... Ma ho deciso, aspetto l'uscita del 5s se mi gusta compro il 5s e faccio riparare il 4s solamente il vetro, se decido di tenere il 4s e NON prendere il 5s allora faccio sostituire l'iphone con uno (nuovo). Mi sembra la cosa più sensata. Non so quanto costerà il 5s.

SchedaVideo
12-09-2013, 17:24
Deciso ho preso appuntamento per la sostituzione, pare che abbia anche problemi al wifi lunedì il tecnico valuterà se si può procedere alla sostituzione o no, ma non credo ci siano problemi. Comunque speriamo in bene :D

salsero1983
13-09-2013, 13:14
Ciao,

Perdonatemi se la domanda è stata già fatta.

Devo recarmi in Canada, prossima settimana, e volevo semplicemente sapere se i due iPhone (4S e 4), supportano la ricarica a 120V, utilizzando, ovviamente, l'adattatore della presa elettrica.

patanfrana
13-09-2013, 13:27
Sì, basta cambiare l'attacco.

salsero1983
13-09-2013, 13:37
Sì, basta cambiare l'attacco.

Ok, perfetto.

Posso farti una domanda più "generale", anche se fuori thread?

Questo può andar bene anche per altri apparecchiature elettroniche, tra le quali tablet di nuova generazione e fotocamere digitali?

patanfrana
13-09-2013, 13:55
In teoria tutto gli alimentatori moderni sono in grado di filtrare la corrente ed inviarla al dispositivo col voltaggio adatto.

SchedaVideo
15-09-2013, 07:28
Comunque da quello che ho capito, non è che l'iPhone verrà sostituito al 100% anche pagando 200 euro come dovrò fare io lunedì, l"addetto del centro Apple dovrà valutare prima di accordare la (sostituzione) certamente per accettare e darti un iPhone praticamente nuovo con soli 200 euro di spesa, dovranno valutare se l'iPhone che ritireranno sarà ancora in condizioni da poter essere rigenerato. Se si portasse un iPhone in condizioni da non poter più essere acceso, a parer mio non ti verrà sostituito. Ma forse sbaglio, ma credendo che il meccanismo del commercio sia far star bene il cliente ma mancò far fallire l'azienda mi sembrerebbe assurdo ritirare un iPhone guasto e non PIÙ utilizzabile e consegnati un iPhone praticamente nuovo e fartelo pagare meno della metà di quanto vale. Farebbero tutti così, e non ci sarebbe bisogno di prendere un appuntamento per verificare la possibilità di (sostituzione).

SchedaVideo
16-09-2013, 16:17
Apposto iphone 4s sostituito con 199 euro di spesa. mi ha detto che volendo posso venderlo benissimo a 450 euro visto che il 4s 8GB viene venduto a 430 euro. comunque per adesso non ho intenzione di cambiare, vedremo all'uscita del 5s come e cosa costerà poi si valuterà. Adesso certamente aver preso un iphone del valore di circa 520 euro a 200 euro sono soddisfatto.

Albo34
18-09-2013, 09:29
Scrivo qui visto che il thread del 4 è chiuso e penso sia uguale anche per il 4s.

Ho messo una cover Elementcase Vapor4
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/07/element_case_vapor-540x281.jpg

e da qualche giorno (non ricordo esattamente se corrisponde esattamente all'applicazione della cover) il cell sembra avere qualche problema in ricezione.

Ho vodafone e sto in provincia di Ancona.

E' capitato a qualcuno? Può essere la cover?

SchedaVideo
18-09-2013, 12:46
Scrivo qui visto che il thread del 4 è chiuso e penso sia uguale anche per il 4s.

Ho messo una cover Elementcase Vapor4
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/07/element_case_vapor-540x281.jpg

e da qualche giorno (non ricordo esattamente se corrisponde esattamente all'applicazione della cover) il cell sembra avere qualche problema in ricezione.

Ho vodafone e sto in provincia di Ancona.

E' capitato a qualcuno? Può essere la cover?

Be da quanto ne so io una delle differenze del 4 al 4s è stata proprio l'aumento di una antenna, proprio per il problema di ricezione comprendo il contorno del iphone, credo che possa incidere, poi dipende dalla quantità persa di segnale, ma scusa se provi a togliere la cover il problema sparisce?

iK@rus
18-09-2013, 12:58
Be da quanto ne so io una delle differenze del 4 al 4s è stata proprio l'aumento di una antenna, proprio per il problema di ricezione comprendo il contorno del iphone, credo che possa incidere, poi dipende dalla quantità persa di segnale, ma scusa se provi a togliere la cover il problema sparisce?

è noto che la vapor case fa diminuire il segnale :)

Albo34
18-09-2013, 12:58

Dovrei provare, devo ritrovare la brugoletta in dotazione :D

Se é quello penso a un piccolo upgrade al 4s... :read:

ciraw
18-09-2013, 22:01
è successa una cosa strana:
l'app store mi segnalava delle applicazioni da aggiornare, allora ho aperto l'applicazione ma le notifiche erano scomparse e mi dice che tutte le app sono aggiornate:confused: :confused: ! riesco ad aggiornarle solo entrando nei miei aquisti!!!

Fabio Sky
18-09-2013, 22:27
AIUTOOOOO!!! ho resecato il mio iphone poiché non mi funzionava più il wifi (non potevo neppure attivarlo) e ora non riesco ad attivare l'iphone in nessun modo (wifi, 3G, itunes).
Mi dice:impossibile attivare iphone perchè il server di attivazione è irraggiungibile. Per attivarlo prova a connettere iphone a itunes o riprova tra qualche minuto.
Se il problema persiste, contatta il supporto apple, ecc...:muro: :muro: :muro: :muro:

tecno789
19-09-2013, 07:21
AIUTOOOOO!!! ho resecato il mio iphone poiché non mi funzionava più il wifi (non potevo neppure attivarlo) e ora non riesco ad attivare l'iphone in nessun modo (wifi, 3G, itunes).
Mi dice:impossibile attivare iphone perchè il server di attivazione è irraggiungibile. Per attivarlo prova a connettere iphone a itunes o riprova tra qualche minuto.
Se il problema persiste, contatta il supporto apple, ecc...:muro: :muro: :muro: :muro:

riprova oggi, ieri i server Apple erano tutto intasati

SchedaVideo
19-09-2013, 14:14
Ragazzi ho aggiornato a ios 7 ma lo zoom nei video non è presente risulta anche a voi questa diversità dal 5? per quanto ne so io l'aggiornamento ios 7 aggiungeva lo zoom nei video

SchedaVideo
19-09-2013, 14:17
è successa una cosa strana:
l'app store mi segnalava delle applicazioni da aggiornare, allora ho aperto l'applicazione ma le notifiche erano scomparse e mi dice che tutte le app sono aggiornate:confused: :confused: ! riesco ad aggiornarle solo entrando nei miei aquisti!!!

stesso problema anche a me... provo via itunes

insane74
19-09-2013, 14:17
Ragazzi ho aggiornato a ios 7 ma lo zoom nei video non è presente risulta anche a voi questa diversità dal 5? per quanto ne so io l'aggiornamento ios 7 aggiungeva lo zoom nei video

confermo, niente zoom nei video su 4s.

SchedaVideo
19-09-2013, 14:25
confermo, niente zoom nei video su 4s.

Grazie per la conferma...

rollo89
20-09-2013, 12:53
il 4s come si comporta con io7? la scimmia di scaricarlo è tanto ma la paura che si bruci come il 3gs con ios 6 è tanta

ciucciarello
20-09-2013, 13:28
Sto leggendo in giro e mi pare che molti abbiano riscontrato lag dopo aver aggiornato a iOS7

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Jas2000
20-09-2013, 13:33
Sto leggendo in giro e mi pare che molti abbiano riscontrato lag dopo aver aggiornato a iOS7

premessa: ho fatto l'aggiornamento via air.
risultato pessimo: batteria che va giù velocemente, safari lento, selezioni dei contatti (per chiamare e scrivere) lento (parlo di lag di 1 sec)..

ora scazzato
1) ho ricalibrato la batteria
2) e lo metterò in dfu mode-> ripristino -> lo configuro come nuovo iphone -> e da icloud importerò solo le contatti, safari, email.

tutto il resto lo faccio da zero manualmente.
vi terrò aggiornati.

insane74
20-09-2013, 13:44
il 4s come si comporta con io7? la scimmia di scaricarlo è tanto ma la paura che si bruci come il 3gs con ios 6 è tanta

risultato pessimo: batteria che va giù velocemente, safari lento, selezioni dei contatti (per chiamare e scrivere) lento (parlo di lag di 1 sec)..

ora scazzato
2) e lo metterò in dfu mode-> ripristino -> lo configuro come nuovo iphone -> e da icloud importerò solo le contatti, safari, email.

vi terrò aggiornati.

aggiornato OTA la sera stessa del rilascio (un casino coi server intasati! :p ).
qualche lag, qualche schermata "incompleta" (mancava il meteo nelle notifiche, meno voci nelle impostazioni rispetto ad un 4S di un collega).
spento e riacceso -> tutto tornato alla normalità. lag minimi (e rari) e direi accettabili considerando quanto è cambiato iOS, nessun altro problema evidente. batteria uguale in standby, ma peggiorata durante l'uso (ma è presto da dire perché ci sto giocando di più del solito).
imho il gioco vale la candela.

Para Noir
20-09-2013, 22:47
Io ripristinato completamente e impostato come nuovo, senza caricare il backup (a parte i dati delle applicazioni che sono rimasti su iCloud e che ognuna si va a pescare). Nessuna incertezza, l'ho adorato dal primo secondo, è davvero come avere un nuovo telefono. Batteria dura lo stesso. Io lo consiglio e molto.

Nenco
21-09-2013, 10:14

ora scazzato

vi terrò aggiornati.

Stamattina l'ho staccato alle 8 ed ora è al 30% dopo che ieri ho ripristinato in DFU, (sempre perché ha cominciato a mangiarsi la batteria) l'ho usato solo 10 minuti su facebook messenger, non so cosa gli sia preso, fino alla versione GM andava tutto bene, forse è proprio rotto

rollo89
21-09-2013, 11:12
Io ripristinato completamente e impostato come nuovo, senza caricare il backup (a parte i dati delle applicazioni che sono rimasti su iCloud e che ognuna si va a pescare). Nessuna incertezza, l'ho adorato dal primo secondo, è davvero come avere un nuovo telefono. Batteria dura lo stesso. Io lo consiglio e molto.

come mai non hai caricato il backup?

Jas2000
21-09-2013, 11:18
eccomi qua.
dopo averlo usato 1 giorno...fatto l'installazione da zero (partendo da dfu... messo tutto manualmente) ...risultato: come si dice dalle mia parti, "tutto rotto come prima".

hanno fatto un firmware con il :ciapet:

la batteria: dal 19%....di colpo si è spento...ed ho dovuto rimetterlo in carica.
lento come prima, per niente reattivo.

con ios 6 era tutto perfettamente funzionante, quindi non credo che sia un problema del terminale hardware.

Jackhomo
21-09-2013, 11:40
eccomi qua.
dopo averlo usato 1 giorno...fatto l'installazione da zero (partendo da dfu... messo tutto manualmente) ...risultato: come si dice dalle mia parti, "tutto rotto come prima".

hanno fatto un firmware con il :ciapet:

la batteria: dal 19%....di colpo si è spento...ed ho dovuto rimetterlo in carica.
lento come prima, per niente reattivo.

con ios 6 era tutto perfettamente funzionante, quindi non credo che sia un problema del terminale hardware.

mai avuto problemi del genere neanche con le beta, magari fai un bel ripristino.

Jas2000
21-09-2013, 11:46
mai avuto problemi del genere neanche con le beta, magari fai un bel ripristino.
se ho scritto che l'ho fatto da dfu....

Jackhomo
21-09-2013, 11:56
se ho scritto che l'ho fatto da dfu....

intendevo di rifarlo.......:sofico:

Nenco
21-09-2013, 11:57

Anche io con le versioni beta e GM non ho avuto problemi ma ieri mi si è spento al 13% mentre facevo una foto

SchedaVideo
21-09-2013, 12:17

Idem, non posso dire che sia una scioltezza ma manco quel disastro

Jas2000
21-09-2013, 12:46
Idem, non posso dire che sia una scioltezza ma manco quel disastro

disastro: c'è molto di peggio nella vita, i disastri sono altro.
però potete capire che non è un firmware affidabile dal punto di vista lavorativo.

se vado ad un incontro e vedo che ho il 20% di batteria, con ios6 sapevo quanto tempo avrei potuto utilizzarlo.

adesso non ho la più pallida idea di come si comporti.
e questo dal mio punto di vista è un grosso problema.

rifarò nuovamente la calibrazione della batteria + ripristino.
vado OT (rimango dell'idea che l'hanno fatto da cani e che non l'hanno testato a dovere prima di rilasciarlo: come accadeva invece in passato).

patanfrana
21-09-2013, 13:30
disastro: c'è molto di peggio nella vita, i disastri sono altro.
però potete capire che non è un firmware affidabile dal punto di vista lavorativo.

se vado ad un incontro e vedo che ho il 20% di batteria, con ios6 sapevo quanto tempo avrei potuto utilizzarlo.

adesso non ho la più pallida idea di come si comporti.
e questo dal mio punto di vista è un grosso problema.

rifarò nuovamente la calibrazione della batteria + ripristino.
vado OT (rimango dell'idea che l'hanno fatto da cani e che non l'hanno testato a dovere prima di rilasciarlo: come accadeva invece in passato).
Rispondo solo all'ultima parte: tu hai provato quei disastri che erano ios 4.0 e 5.0 (ma anche la 6.0 non scherzava)? :asd:

Dai, non scherziamo, nessuna versione x.0 è affidabile al 100%, e nessuno che lavori seriamente col dispositivo dovrebbe installare una versione x.0, sui telefoni, sui tablet o sui computer. ;)

Jas2000
21-09-2013, 13:38
Rispondo solo all'ultima parte: tu hai provato quei disastri che erano ios 4.0 e 5.0 (ma anche la 6.0 non scherzava)? :asd:

Dai, non scherziamo, nessuna versione x.0 è affidabile al 100%, e nessuno che lavori seriamente col dispositivo dovrebbe installare una versione x.0, sui telefoni, sui tablet o sui computer. ;)

punti di vista diversi.
questa è la prima volta che ho avuto problemi grossi: ed utilizzo ios da quando è uscito il primo iphone (quando qua in italia eravamo in 4gatti ad averlo. preso negli usa, sbloccato via telnet...etc etc).

sulla lentezza posso anche chiudere qualche occhio, sul fatto che abbia un look misto windows phone/misto android....anche (io lo chiamo effetto circo fatto per gli americani), ma sul discorso dell'affidabilità della batteria mmm, insomma.

patanfrana
21-09-2013, 13:42
No, non sono punti di vista: è prassi assodata da chiunque capisca qualcosa di questo mondo. Non è come l'estetica che può piacere o meno. ;)

Jas2000
21-09-2013, 13:45
No, non sono punti di vista: è prassi assodata da chiunque capisca qualcosa di questo mondo. Non è come l'estetica che può piacere o meno. ;)

se lo dici tu

Jas2000
21-09-2013, 13:49
è prassi assodata da chiunque capisca qualcosa di questo mondo.
evito di risponderti....

SchedaVideo
21-09-2013, 18:25
punti di vista diversi.
questa è la prima volta che ho avuto problemi grossi: ed utilizzo ios da quando è uscito il primo iphone (quando qua in italia eravamo in 4gatti ad averlo. preso negli usa, sbloccato via telnet...etc etc).

sulla lentezza posso anche chiudere qualche occhio, sul fatto che abbia un look misto windows phone/misto android....anche (io lo chiamo effetto circo fatto per gli americani), ma sul discorso dell'affidabilità della batteria mmm, insomma.

Ma io sinceramente non so se sono l'unico ma la batteria dura come deve durare senza nessun problema.

DarthFeder
21-09-2013, 18:41
Anche la mia batteria sembra durare molto meno, ma penso sia perché il telefono deve fare un po' di rodaggio con il nuovo sistema operativo...oggi ho fatto un reset della batteria, tra un paio di giorni vedo come va :)

Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.

patanfrana
21-09-2013, 18:43
La batteria è ballerina, ma bisogna aspettare alcuni giorni per giudicare.

Ricordo che Apple ha anche parlato di un'ottimizzazione del sistema, che impara cosa usiamo nelle varie parti della giornata, per dare le notifiche giuste nei momenti giusti.

andreFLEX
21-09-2013, 19:42
Il mio iPhone con un installazione pulita di iOS 7 non ha alcun problema in standby,durante l'utilizzo invece consuma di più rispetto ad iOS 6 ma penso sia dovuto a tutte le nuove animazioni ed effetti

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

salsero1983
22-09-2013, 03:34
Ragazzi, scusate..

Ieri mi è caduto l'iPhone (ahimè..) e non ha più funzionato il Wifi..

Lo schermo ha una "scheggiatura", ma il problema principale e' che non rileva più nessuna rete..

L'ho preso con abbonamento della Vodafone, l'anno scorso..

Se lo porto in un Apple store, posso risolvere?

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2

SchedaVideo
22-09-2013, 08:16
Ragazzi, scusate..

Lo schermo ha una "scheggiatura", ma il problema principale e' che non rileva più nessuna rete..

Certo credo proprio di si o con sostituzione sotto garanzia per via del wifi o sostituzione con aggiunta di soldi. Che poi sia stato preso con Vodafone o con altro non credo faccia nessuna differenza, scarica l'App di AppStore per prendere appuntamento. Io ho appena fatto il tutto con il mio 4s vetro rotto 199 euro e mi hanno dato un iphone rigenerato. Praticamente nuovo ho aggiunto praticamente, anche se in effetti lo è . E basta.

Mr_Paulus
22-09-2013, 09:11
Ragazzi, scusate..

se ha meno di un anno (oppure meno di 2 con l'applecare) in apple store potrebbero (ma dato che è rotto non ci conterei troppo) farti una riparazione in garanzia (se si può riparare cambiando la scheda logica o che), più facile che ti facciano una sostituzione fuori garanzia (pagando) con un rigenerato.

SchedaVideo
22-09-2013, 09:19
se ha meno di un anno in apple store potrebbero (ma dato che è rotto non ci conterei troppo) farti una riparazione in garanzia (se si può riparare cambiando la scheda logica o che), più facile che ti facciano una sostituzione con un rigenerato fuori garanzia (pagando).

U mio amico ha portato un iPhone 5 molto e ripeto molto ammaccato, con chiari segni di cadute, ma avevo un problema anche alla fotocamera, l'iPhone le è stato sostituito senza nessun problema, speriamo per lui che la crepa non sia così accentuata per destar qualche incertezze e che le venga sostituito l'iPhone. Altrimenti dovrà fare come ho fatto io sborsare i dindini.

Mr_Paulus
22-09-2013, 09:26
U mio amico ha portato un iPhone 5 molto e ripeto molto ammaccato, con chiari segni di cadute, ma avevo un problema anche alla fotocamera, l'iPhone le è stato sostituito senza nessun problema, speriamo per lui che la crepa non sia così accentuata per destar qualche incertezze e che le venga sostituito l'iPhone. Altrimenti dovrà fare come ho fatto io sborsare i dindini.

speriamo, io domani porto il mio 5 (che ha un segnetto alla vernice sul lato) perché ha il tasto superiore che non funziona quasi più, spero proprio che non facciano storie ma l'ultima volta che ho cambiato il mio 4s (che era immaccolato esteriormente) ho visto che il tizio lo esaminava attentamente in cerca di danni.

SchedaVideo
22-09-2013, 10:34
speriamo, io domani porto il mio 5 (che ha un segnetto alla vernice sul lato) perché ha il tasto superiore che non funziona quasi più, spero proprio che non facciano storie ma l'ultima volta che ho cambiato il mio 4s (che era immaccolato esteriormente) ho visto che il tizio lo esaminava attentamente in cerca di danni.

Fidati che x il segnetto che dici tu lo cambiano al volo. Poi ovviamente credo stia al personaggio che ti serve, ma per logica non ci devono essere assolutamente nessun problema. È ovvio che un terminale usato presenti qualche ammaccatura.

salsero1983
22-09-2013, 12:34
Grazie per le risposte!

Ok, appena rientro in Italia, lo porterò all'Apple Store..

:)

SchedaVideo
22-09-2013, 16:19
Grazie per le risposte!

Ok, appena rientro in Italia, lo porterò all'Apple Store..

:)

;)

facci sapere mi raccomando...

salsero1983
23-09-2013, 01:03
;)

facci sapere mi raccomando...

Yes, don't worry.. :)

Duncan
23-09-2013, 09:05
Il mio va molto bene e son più soddisfatto, autonomia allineata, nuove funzionalità, grafica svecchiata.

Per l'autonomia ho solo impostato bene le app abilitate all'aggiornamento in background, lasciandone veramente poche.

andreFLEX
26-09-2013, 20:41
Per i possessori di iphone 4/4s bianco: anche a voi i bordi del telefono si stanno ingiallendo ? Il mio telefono ha un anno e mezzo e lo uso moltissimo durante la giornata sempre senza cover

SchedaVideo
30-09-2013, 16:12
ragazzi una domanda ho notato che quando il mio iphone perde la linea per un qualche motivo, prima che ritenti la ricerca passano qualche minuto
... non ce un metodo per velocizzare questa operazione? tranne che attivare aereo per poi disattivarlo nuovamente? ovviamente cosi facendo la ricerca è immediata, ma vorrei che la faccia automaticamente più spesso, senza dover usare questo stratagemma.

Mar1o
30-09-2013, 16:53
ragazzi una domanda ho notato che quando il mio iphone perde la linea per un qualche motivo, prima che ritenti la ricerca passano qualche minuto
... non ce un metodo per velocizzare questa operazione? tranne che attivare aereo per poi disattivarlo nuovamente? ovviamente cosi facendo la ricerca è immediata, ma vorrei che la faccia automaticamente più spesso, senza dover usare questo stratagemma.

fai una chiamata e tornerà subito la linea

SchedaVideo
30-09-2013, 17:06
fai una chiamata e tornerà subito la linea

Sarebbe poi come mettere aereo e poi disattivarlo? O ancor più immediato?
Comunque peccato che non faccia la ricerca più frequentemente alla mancanza di ricezione.

Mar1o
30-09-2013, 17:09
Sarebbe poi come mettere aereo e poi disattivarlo? O ancor più immediato?
Comunque peccato che non faccia la ricerca più frequentemente alla mancanza di ricezione.

se sei dove c'è segnale è immediato...almeno a me fa cosi dovresti provare

SchedaVideo
30-09-2013, 17:11
se sei dove c'è segnale è immediato...almeno a me fa cosi dovresti provare

Capito..... Appena mi capiterà farò la prova. Grazie per l'info...

SchedaVideo
30-09-2013, 17:13
Qualche mese fa ho cambiato compagna sperando di cadere in meglio :doh: peccato non è stato così... Accidenti accidentaccio.

andreFLEX
30-09-2013, 20:48
Confermo il fatto della chiamata,lo faccio sempre quando esco dal garage perché il telefono altrimenti ci mette un bel po' a ritornare operativo

SchedaVideo
30-09-2013, 21:16
Confermo il fatto della chiamata,lo faccio sempre quando esco dal garage perché il telefono altrimenti ci mette un bel po' a ritornare operativo

;)

SchedaVideo
02-10-2013, 04:17
Ragazzi ma sono l'unico ad avere problema con il sensore di prossimità? con IOS 7 ? quando ricevo una telefonata il display il più delle volte si attiva, e inevitabilmente mi capita di attivare un qualcosa con la guancia. Capita anche a voi?
Capitava con le beta e capita ancora adesso. :mad:

Wuillyc2
02-10-2013, 08:13
Ragazzi ma sono l'unico ad avere problema con il sensore di prossimità? con IOS 7 ? quando ricevo una telefonata il display il più delle volte si attiva, e inevitabilmente mi capita di attivare un qualcosa con la guancia. Capita anche a voi?
Capitava con le beta e capita ancora adesso. :mad:

Capita qualche volta anche a mia madre con il 4s, è iOS 7, ho letto che lo fa anche ad altri utenti.

SchedaVideo
02-10-2013, 09:50
Capita qualche volta anche a mia madre con il 4s, è iOS 7, ho letto che lo fa anche ad altri utenti.

Grazie per l'info... ;)

Wuillyc2
02-10-2013, 09:53
:cincin:

OdontoKiller
03-10-2013, 15:33
Io ho tenuto iOS 6.1.3 e ne sono strafelice, aspetto sistemino iOS7, credo valuterò di metterlo dalla 7.1 in poi