PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 4s

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Pinball_Wizard
31-01-2012, 12:54
arrivatoooooooo!!!!!!

2 domande:

la 1) imessage che funzione ha?

la 2) lo inizio a smanettare facendolo scaricare del tutto o prima lo faccio caricare completamente e poi lo accendo?

1) oltre a esserci scritto chiaro e tondo, serve per messaggiare con altri iDevice tramite 3G o Wifi.E' una sorta di Whatsapp.

2) fallo scaricare e poi un bel ciclo di carica

danny92
31-01-2012, 12:56
1) oltre a esserci scritto chiaro e tondo, serve per messaggiare con altri iDevice tramite 3G o Wifi.E' una sorta di Whatsapp.

2) fallo scaricare e poi un bel ciclo di carica

ok grazie.. comunque vado col procendimento di creazione microsim fatta in casa :read: a dopo.

SchedaVideo
31-01-2012, 12:56
arrivatoooooooo!!!!!!

2 domande:

la 2) lo inizio a smanettare facendolo scaricare del tutto o prima lo faccio caricare completamente e poi lo accendo?

1) mandi un sms normale e per chi ha come te un iphone e ha attivato imessage la scritta del messaggio apparira in blu, questo significa che il messaggio non lo paghi. in caso l'iphone non riuscisse a mandarlo in via imessage lo rimanda in sms classico e la scritta apparira di colore verde, pagandolo ovviamente....

2) usalo fin che si scarica completamente o quasi poi ricaricalo al 100%

Kostanz77
31-01-2012, 13:03
arrivatoooooooo!!!!!!

2 domande:

Abilitando iMessage hai la possibilità di inviare sms gratuiti a persone proprietarie di iphone(i fumetti degli sms con imessage sono blu e non verdi).

danny92
31-01-2012, 14:48
per avere i numeri della rubrica sull iphone che devo fare?

Pinball_Wizard
31-01-2012, 14:49
per avere i numeri della rubrica sull iphone che devo fare?

importarli dalla sim?

danny92
31-01-2012, 15:06
importarli dalla sim?

si nel mio nokia c6 ho salvato tutti i numeri della wind,scheda che attualmente ho nel iphone ma purtroppo senza i numeri salvati in precendenza.

Pinball_Wizard
31-01-2012, 15:10
si nel mio nokia c6 ho salvato tutti i numeri della wind,scheda che attualmente ho nel iphone ma purtroppo senza i numeri salvati in precendenza.

prima salvi i numeri sulla sim dal c6, poi inserisci la sim nell'iphone.

Io ho fatto così dal mio N96, e solo dopo ho tagliato la sim per renderla microsim

iK@rus
31-01-2012, 15:10
Se hai l'adattatore sim rimetti la scheda nel telefono, altrimenti nel c6 installa funambol sia su nokia (prima) che su iphone (dopo) e sincronizza con quello

Ik@rus

danny92
31-01-2012, 15:11
prima salvi i numeri sulla sim dal c6, poi inserisci la sim nell'iphone.

Io ho fatto così dal mio N96, e solo dopo ho tagliato la sim per renderla microsim

io ho salvato i numeri sul ce ho inserito dopo la scheda nell iphone ma non mi compaiono

Pinball_Wizard
31-01-2012, 15:13
io ho salvato i numeri sul ce ho inserito dopo la scheda nell iphone ma non mi compaiono

c'è il pulsante IMPOSTAZIONI--->Posta CONTATTI---->in fondo c'è IMPORTA CONTATTI DA SIM.

danny92
31-01-2012, 15:22
c'è il pulsante IMPOSTAZIONI--->Posta CONTATTI---->in fondo c'è IMPORTA CONTATTI DA SIM.

perfetto ci son riuscito ..
un 'altra cosa..provando ad installare un app attraverso itunes,dopo che premo su applica nell iphone mi dà installazione fallita,perchè?

Pudda
31-01-2012, 15:23

Ciao, puoi fare un backup del tuo nokia e poi utilizzare Nbuexplorer per aprire il file ed esportarti tutta la lista dei contatti

A questo punto se hai windows puoi seguire questa procedura che ho trovato su internet e che ha funzionato perfettamente:

1. Da esegui di windows digitiamo cmd.exe

2. A questo punto digitiamo il seguente comando:

copy c:\contact\*.vcf c:\unicofile.vcf (devi andare nella cartella dove hai esportato tutti i contatti....in questo caso la cartella si trova sul disco C: e si chiama contact)

In questo modo abbiamo raggruppato in un solo file tutti i nostri contatti.
Possiamo tornare in ambiente windows digitando exit.

3. Inviamo una e-mail al nostro iphone con allegato il file “unico file.vcf”, apriamo l’allegato e il gioco è fatto.

danny92
31-01-2012, 15:26
gia tutto fatto grazie :)

volevo sapere come mai non mi installa le applicazioni ipa.. mi dà l'errore installazione fallita.

iK@rus
31-01-2012, 15:35
gia tutto fatto grazie :)

volevo sapere come mai non mi installa le applicazioni ipa.. mi dà l'errore installazione fallita.

Ehm... Da dove hai reperito quell'ipa? Se la risposta non è itunes questo non è il luogo giusto per parlarne.. ;-)

Ik@rus

danny92
31-01-2012, 15:39
Ehm... Da dove hai reperito quell'ipa? Se la risposta non è itunes questo non è il luogo giusto per parlarne.. ;-)

Ik@rus

ok grazie :) per impostare la rotazione della tastiera e per importare le mie canzoni dal pc all iphone cosa dovrei fare?da itunes per quanto riguarda le canzoni non me le fa aggiungere.

iK@rus
31-01-2012, 15:40
Basta che giri il telefono in orizzontale... :-)

Ik@rus

Pinball_Wizard
31-01-2012, 15:42
Leggi il manuale dell'iphone o guardati una guida sul web...

Stai chiedendo l'ABC in ambito iphone :cry:

danny92
31-01-2012, 17:10
ragazzi ma per configurare la fotocamera e video camera dove si và?o si può attivare solo la funzione HDR una volta aperta appunto la fotocamera?

sapete consigliarmi qualche app utile da installare?

per quanto riguarda la ricenzione a casa mia tiene massimo 2 tacche,però ricevo senza problemi chiamate e messaggi.. (col nokia ne avevo quasi sempre 3-4)..fuori ancora non lo provato domani vi saprò dire,vi posso dire ora che quando ricevo chiamate o le faccio,ho tutte le tacche .. ho ii Firmware 5.0.1 (9A406)

danny92
31-01-2012, 19:51
edit.

me
31-01-2012, 21:13
ma è nepocke che sulla sim vodafone abbia solo i numeri vari dei servizi? Nessun numero rubrica.. Ma quei numeri di servizi vari vodafone è normale che ci siano?

Filly95
31-01-2012, 22:17
ma è nepocke che sulla sim vodafone abbia solo i numeri vari dei servizi? Nessun numero rubrica.. Ma quei numeri di servizi vari vodafone è normale che ci siano?

Sì, gli altri vengono salvati nella memoria del telefono.

danny92
01-02-2012, 06:08
questa notte l'ho messo a caricare per la prima volta normalmente,non da pc,però la ricarica si è fermata al 99% come mai?

Filly95
01-02-2012, 06:28
Probabilmente è arrivato al 100% e poi è sceso di 1, niente di che...

danny92
01-02-2012, 06:53
ok ieri lo messo in ricarica prima di andare a letto,la % era a 23 %..

sono intenzionato,visto che la 1 carica lo effettuata,a farlo scaricare completamente e poi metterlo a caricare al 100 %.. visto che sarebbe fatto dopo la 1 ricarica,gli fa bene al cell o meglio aspettare qualche altro ciclo?

me
01-02-2012, 10:13
E soprattutto perchè da spento non c'è un indicatore per vedere la carica? Uff

ceschi
01-02-2012, 10:31
E soprattutto perchè da spento non c'è un indicatore per vedere la carica? Uff

Perchè non va spento, l'iphone è fatto per restare acceso e se non vuoi essere disturbato lo metti in modalità aereo

iK@rus
01-02-2012, 11:09
ok ieri lo messo in ricarica prima di andare a letto,la % era a 23 %..

sono intenzionato,visto che la 1 carica lo effettuata,a farlo scaricare completamente e poi metterlo a caricare al 100 %.. visto che sarebbe fatto dopo la 1 ricarica,gli fa bene al cell o meglio aspettare qualche altro ciclo?

tranquillo, come detto dal buon filly95 è tutto normale, nei primi 10-15 cicli la batteria deve ancora stabilizzarsi..

inoltre con ios5 non c'è più il "100% infinito" che durava per qualche ora e poi scendeva repentinamente fino al 90%.. è più omogeneo

danny92
01-02-2012, 11:33
Ok quindi in aereo sarebbe in offline? E x il fatto che vorrei fare stasera la cosa di farlo scaricare comPletamente x poi farlo caricare del tutto che ne pensate?o meglio fare prima altri cicli di ricarica?

ho comprato questa custodia,come potete vedere copre le 4 antenne definitivamente,non mi darà problemi di ricenzione giusto?

http://img41.imageshack.us/img41/3388/yjyyr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/yjyyr.jpg/)

Ork
02-02-2012, 10:42
Io sto spingendo anche quelli che usano Nokia da 30€ a farsi un cell con connessione dati, così almeno non mi faccio più ladrare con gli sms.. :D

non è corretto costringere le persone a cambiare telefono..

basta ignorarle e non farsi più sentire. Decideranno "di loro spontanea volontà" di cambiare telefono :D

patanfrana
02-02-2012, 10:57
non è corretto costringere le persone a cambiare telefono..

basta ignorarle e non farsi più sentire. Decideranno "di loro spontanea volontà" di cambiare telefono :D
Sono ancora troppi purtroppo... :(

Jackhomo
02-02-2012, 21:16
mi iscrivo..... e segnalo i problemi che in molti hanno sulle chiamate sia in uscita che in entrata.

iK@rus
02-02-2012, 21:29
Sono ancora troppi purtroppo... :(

Allora sono più persone da ignorare XD

Ik@rus

iK@rus
02-02-2012, 21:31
mi iscrivo..... e segnalo i problemi che in molti hanno sulle chiamate sia in uscita che in entrata.

Ci sono 2 versioni di ios 5.0.1 .. Sotto impostazioni -> generali -> versione -> cosa è scritto?

Ik@rus

Jackhomo
02-02-2012, 21:31
Ci sono 2 versioni di ios 5.0.1 .. Sotto impostazioni -> generali -> versione -> cosa è scritto?

Ik@rus

9A406

rollo89
02-02-2012, 21:41
ragazzi ho appena preso il 4s piccola domanda, ma è il nuovo schermo che rende le immagine un po' più gialle o è un difetto?

iK@rus
02-02-2012, 21:48
9A406

Strano, dovrebbe andare bene.. Allora mi sa che devi aspettare ios 5.1.. Ormai non dovrebbe mancare tanto..

Ik@rus

iK@rus
02-02-2012, 21:48
ragazzi ho appena preso il 4s piccola domanda, ma è il nuovo schermo che rende le immagine un po' più gialle o è un difetto?

No è proprio il nuovo schermo... :-(

Ik@rus

Jackhomo
02-02-2012, 21:49
Strano, dovrebbe andare bene.. Allora mi sa che devi aspettare ios 5.1.. Ormai non dovrebbe mancare tanto..

Ik@rus

Hai detto giusto, dovrebbe.....invece è un autentica disperazione :mad:

Azaelneo
02-02-2012, 21:50
Dipende, il mio è giallino quello del mio amico con colori freddissimi. Dipende dalla produzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

rollo89
02-02-2012, 21:52
No è proprio il nuovo schermo... :-(

Ik@rus

mi ci abituerò allora forse è colpa che sono abituato al 3gs

SchedaVideo
03-02-2012, 00:09
Sul mio non trovo nessun colore tendente al giallo!!!

danny92
03-02-2012, 06:29

Ik@rus

il 5.1 dovrebbe risolvere a pieno i problemi della wind?

Azaelneo
03-02-2012, 06:36
Sul mio non trovo nessun colore tendente al giallo!!!

Lo devi confrontare con uno dai colori freddi altrimenti nn noti niente ;)

danny92
03-02-2012, 06:42
poi spero che con il nuovo aggiornamento ci sarà la possibilità di poter disattivare il 3g quando non serve.

rollo89
03-02-2012, 06:44
L ho notato pure io che nn si può disattivare il 3G se nn spegnendo tutto

iK@rus
03-02-2012, 09:22
poi spero che con il nuovo aggiornamento ci sarà la possibilità di poter disattivare il 3g quando non serve.

Da quello che si legge in giro risolverà i problemi wind e metterà la possibilità di fare lo switch dalla rete 3g

Ik@rus

E.M.
03-02-2012, 10:34
Lo devi confrontare con uno dai colori freddi altrimenti nn noti niente ;)

Anche il mio al confronto ha i colori tendenti al giallo...in fin dei conti è solo questione di abitudine..magari prima che scada l anno penso a farlo sostituire

danny92
03-02-2012, 12:52
Salve a tutti che ne pensate della possibilità di avere l iphone 4s dual sim?da bruno euronics c'è la cover con l'hardware compreso che trasforma il cell a dual sim.costa 50 €

consigli?

Azaelneo
03-02-2012, 13:33
Salve a tutti che ne pensate della possibilità di avere l iphone 4s dual sim?da bruno euronics c'è la cover con l'hardware compreso che trasforma il cell a dual sim.costa 50 €

consigli?

Che io sappia tutti gli adattatori nn permettono l'uso simultaneo di due SIM.

alexru84
03-02-2012, 15:17
Passato a Wind, nessunissimo problema, funziona tutta alla perfezione!

cico66
03-02-2012, 17:57
Qualcuno mi sa dire perche nel mio iphone 4s con ios 5.01 non mi funziona il led delle notifiche che ho attivato in impostazioni generali/accessebilità/led notifica abilitato?

alexru84
03-02-2012, 21:16
Anche a me lo stesso problema, attivato me nessuna notifica!

SchedaVideo
03-02-2012, 21:52
DOMANDINA
Ma che necessita ce a disattivare il 3G!!! se ci fossero problemi per la batteria i problemi vanno sistemati, visto che non tutti i terminali presentano problemi cosi evidenti. Disattivando il 3G vuol dire che ad ogni che devo navigare o attendere una email ecc ecc devo attivare il 3G ma che cavolata è? questo cellulare e tutti quelli che hanno la possibilità di avere email facebook WhatsApp ecc ecc sarebbe assurdo disattivare il 3G... Dal mio punto di vista questo cellulare va utilizzato per come è stato costruito usare tutta la sua potenzialità... altrimenti mi tenevo il mio (vecchio) N8...
disattivare il 3G ma chè scherziamo!!!! il bello di sto terminale è che fa tutto di tutto velòoce senza problemi email... WhatsApp... sms... mms... il tutto senza aver un minimo ripensamento ne blocco.... E che dovrei fare? tagliarle le ali ???????? assurdo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

rollo89
03-02-2012, 22:39
è una mia impressione o il volume con gli auricolari rispetto al 3gs è più basso?

rollo89
03-02-2012, 22:42
DOMANDINA
Ma che necessita ce a disattivare il 3G!!! se ci fossero problemi per la batteria i problemi vanno sistemati, visto che non tutti i terminali presentano problemi cosi evidenti. Disattivando il 3G vuol dire che ad ogni che devo navigare o attendere una email ecc ecc devo attivare il 3G ma che cavolata è? questo cellulare e tutti quelli che hanno la possibilità di avere email facebook WhatsApp ecc ecc sarebbe assurdo disattivare il 3G... Dal mio punto di vista questo cellulare va utilizzato per come è stato costruito usare tutta la sua potenzialità... altrimenti mi tenevo il mio (vecchio) N8...
disattivare il 3G ma chè scherziamo!!!! il bello di sto terminale è che fa tutto di tutto velòoce senza problemi email... WhatsApp... sms... mms... il tutto senza aver un minimo ripensamento ne blocco.... E che dovrei fare? tagliarle le ali ???????? assurdo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beh per sms o whatsapp il 3g non è indispensabile poi per altro si

SchedaVideo
04-02-2012, 00:09
beh per sms o whatsapp il 3g non è indispensabile poi per altro si

bè whatsapp non viaggia mica su 3g ? se dovessi inviare una foto o la mmia posizione è indispensabile il 3g

io penso che avere un cellulare simile e disabilitare le cose sia un vero peccato... è come aver una macchina con il turbo e disabilitare il turbo perche beve.....

ripeto se per qualche terminale il consumo è eccessivo, certamente non è colpa del 3G... io carico il cel una volta al giorno tengo attivato sempre tutto wifi 3G è piu sensato scollegare il wifi quando si sa di non essere sotto copertura wifi che disattivare il 3G... se non si è soto propria copertura wifi il cellulare cerca sempre le connessioni... Li si che ha senso disabilitarla la ricezione wifi... ma disabilitare il 3G mi sa di assurdo...

iK@rus
04-02-2012, 02:21
bè whatsapp non viaggia mica su 3g ? se dovessi inviare una foto o la mmia posizione è indispensabile il 3g

io penso che avere un cellulare simile e disabilitare le cose sia un vero peccato... è come aver una macchina con il turbo e disabilitare il turbo perche beve.....

ripeto se per qualche terminale il consumo è eccessivo, certamente non è colpa del 3G... io carico il cel una volta al giorno tengo attivato sempre tutto wifi 3G è piu sensato scollegare il wifi quando si sa di non essere sotto copertura wifi che disattivare il 3G... se non si è soto propria copertura wifi il cellulare cerca sempre le connessioni... Li si che ha senso disabilitarla la ricezione wifi... ma disabilitare il 3G mi sa di assurdo...

Non è così assurdo.. Se sono in casa ho una copertura 3g pessima e il telefono ogni 3x2 perde il segnale.. Non crea solo un problema di batteria ma anche un problema di ricezione stessa..

Comunque disabilitare il 3g non vuol dire disabilitare la rete dati, ma solo costringere il telefono ad usare l'edge o il gprs.. Whatsapp, heytell, tapatalk, im+ imessage, etc vanno tranquillamente in gprs, e consumano la metà...

Non vuol dire prendere una macchina col turbo e non usarlo, ma vuol dire non girare in centro abitato in sesta marcia a 50 km/h.. XD

Ik@rus

SchedaVideo
04-02-2012, 08:59
Non è così assurdo.. Se sono in casa ho una copertura 3g pessima e il telefono ogni 3x2 perde il segnale.. Non crea solo un problema di batteria ma anche un problema di ricezione stessa..

Comunque disabilitare il 3g non vuol dire disabilitare la rete dati, ma solo costringere il telefono ad usare l'edge o il gprs.. Whatsapp, heytell, tapatalk, im+ imessage, etc vanno tranquillamente in gprs, e consumano la metà...

Non vuol dire prendere una macchina col turbo e non usarlo, ma vuol dire non girare in centro abitato in sesta marcia a 50 km/h.. XD

Ik@rus

Apparte il fatto che girare in sesta marcia a 50 Kmh vuol dire consumare meno....
Ma apparte gli scherzi
ho capito cosa vuoi intendere, certamente avendo brutta ricezzione sulla banda 3G sarebbe assurdo lasciarla attiva, avendo la possibilità di disattivarla non sarebbe male.

ciucciarello
04-02-2012, 09:30

Ik@rus
Sì ma chi ha h3g come fa? Disabilitare il 3g con la Tre equivale ad andare in roaming su Tim e non navigare più....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

iK@rus
04-02-2012, 09:58
Apparte il fatto che girare in sesta marcia a 50 Kmh vuol dire consumare meno....

Sarà che ho un diesel ma in sesta marcia i 50km/h non me li tiene..

Ik@rus

iK@rus
04-02-2012, 09:59
Sì ma chi ha h3g come fa? Disabilitare il 3g con la Tre equivale ad andare in roaming su Tim e non navigare più....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ma con tim, wind e vodafone funziona...

Ik@rus

SchedaVideo
04-02-2012, 10:47
Sarà che ho un diesel ma in sesta marcia i 50km/h non me li tiene..

Ik@rus

Io ho un'alfa mito QV ch'è un 1.4 Turbo benzina 170CV e in sesta il compiuter di bordo mi dice che sto consumando na zega.... ma, a 50KMh è il limite... altrimenti di dice di scalare... :D
chiuso OT :p

Pickwick85
04-02-2012, 10:56
A me sembra esagerato stare in 6a a 50km/h, a parte che non penso che il cambio e il resto della componentistica ne siano felici, poi se per caso dovessi aumentare un pò la velocità consumi il triplo, io ho una bmw da 163cv turbodiesel e ho l'indicatore di consumo istantaneo, l'ideale sui 50km/h è stare in 4a marcia, consuma nulla e se serve potenza ce l'hai subito senza consumare gran che, poi ovviamente contano anche i rapporti come sono impostati, la mia ci starebbe tranquilla anche in 6a perchè la coppia è parecchia, 340nm, ma consumerebbe sicuramente di più se dovessi aumentare un pò la velocità...

Scusate se mi sono intromesso nell'ot.

iK@rus
04-02-2012, 16:11
A me sembra esagerato stare in 6a a 50km/h, a parte che non penso che il cambio e il resto della componentistica ne siano felici, poi se per caso dovessi aumentare un pò la velocità consumi il triplo, io ho una bmw da 163cv turbodiesel e ho l'indicatore di consumo istantaneo, l'ideale sui 50km/h è stare in 4a marcia, consuma nulla e se serve potenza ce l'hai subito senza consumare gran che, poi ovviamente contano anche i rapporti come sono impostati, la mia ci starebbe tranquilla anche in 6a perchè la coppia è parecchia, 340nm, ma consumerebbe sicuramente di più se dovessi aumentare un pò la velocità...

Scusate se mi sono intromesso nell'ot.

Ok hai centrato in pieno quello che intendevo io... Solo che la mia non ci stà a 50km/h in sesta... Avrò una coppia molto alta :-)

Comunque fine OT XD

alexru84
04-02-2012, 17:24
Ma di cosa parlate? :-)

rollo89
04-02-2012, 18:23
ma il volume con gli auricolari è un po' più basso al massimo rispetto al 3gs o è solo un impressione?

alexru84
04-02-2012, 19:40
Non noto differenze con 4, con il 3GS non saprei

Kostanz77
04-02-2012, 20:25
Ragazzi io non ho mai avuto grossi problemi di segnale con una microsim TIM, ma da oggi perdo il segnale.........in pratica mentro effettuo una conversazione telefonica, la chiamata dopo un po' si interrompe.
Le tacche del segnale spariscono per poi ritornare al massimo dopo qualche istante, secondo voi cosa può essere?

robynove82
04-02-2012, 21:40
Ragazzi visto che da poco ho un iphone 4s mi iscrivo ;) :)

robynove82
04-02-2012, 21:47
Una domanda.. capita a nessuno che quando mettete in carica il cellulare la percentuale della batteria non arriva al 100%? Sono 2 notti che la trovo una a 93 e una 97%.. se stacco e riattacco il caricabatteria mi continua a caricare fino al 100%.

Un altro problema. Qui sul forum ho provato a scrivere dall'iphone due messaggi di risposta ma dopo un po' che scrivo safari mi si "riduce a icona" (per intenderci, passatemi il termine :D). Riaprendolo dal task manager mi apre il messaggio di risposta ma quello che ho scritto non rimane salvato. Vi è mai successo?

maxus
04-02-2012, 21:47
Ragazzi io non ho mai avuto grossi problemi di segnale con una microsim TIM, ma da oggi perdo il segnale.........in pratica mentro effettuo una conversazione telefonica, la chiamata dopo un po' si interrompe.
Le tacche del segnale spariscono per poi ritornare al massimo dopo qualche istante, secondo voi cosa può essere?

lo fa spesso anche a me è un problema riconosciuto da apple speriamo che col 5.1 sistemino

alexru84
04-02-2012, 22:05
Succede anche a me, in poche parole crasha!Peró mi è capitato raramente

Pickwick85
04-02-2012, 23:03
Una domanda.. capita a nessuno che quando mettete in carica il cellulare la percentuale della batteria non arriva al 100%? Sono 2 notti che la trovo una a 93 e una 97%.. se stacco e riattacco il caricabatteria mi continua a caricare fino al 100%.

Un altro problema. Qui sul forum ho provato a scrivere dall'iphone due messaggi di risposta ma dopo un po' che scrivo safari mi si "riduce a icona" (per intenderci, passatemi il termine :D). Riaprendolo dal task manager mi apre il messaggio di risposta ma quello che ho scritto non rimane salvato. Vi è mai successo?

Quoto lo fa anche a me, ormai sono tre mesi e parecchie volte si ferma al 99%...

4HwGenXX
04-02-2012, 23:09
da possessore mi iscrivo ^^

SchedaVideo
04-02-2012, 23:42
Quoto lo fa anche a me, ormai sono tre mesi e parecchie volte si ferma al 99%...

Mai capitato!!! Sempre arrivata al 100%

VINICIUS
04-02-2012, 23:45
AudioGate.
Alcune chiamate in uscita sono mute, non si sente il tono di libero e l'interlocutore.
Quanti qui dentro hanno questo problema?

robynove82
05-02-2012, 05:06
Ho un altro problema fastidioso.. Gmail lo configuro in push come da guida che ho trovati su internet. Provandolo funziona ma dopo smette di funzionare, tipo dopo qualche ora fotse anche prima. Da cosa può dipendere? Spero che non troverò altri bug :/

enzo82
05-02-2012, 08:54
AudioGate.
Alcune chiamate in uscita sono mute, non si sente il tono di libero e l'interlocutore.

anche a me succede:mad:

alexru84
05-02-2012, 09:09
Qualche bug di troppo, speriamo che risolvino tutto con il 5.1

maxus
05-02-2012, 09:38
AudioGate.

purtroppo anche a me, per rimediare spingo il tasto vivavoce e subito dopo lo ripremo per avere l'altoparlante normale cosi facendo si sblocca :doh:

Kekkul
05-02-2012, 11:02
Mai capitato!!! Sempre arrivata al 100%A volte questo problema e' causato dalla ricarica parziale avvenuta al momento dell'acquisto o della messa in funzione dell'apparato, nel senso che non puo' essere solo colpa dell'utente che acquista il telefono, comunque spesso non viene correttamente ricaricata fino al 100% la prima volta la batteria e rimane questo problema, anche se dicono che questo tipo di batteria non dovrebbe soffrire questo problema, detto memoria della carica.

robynove82
05-02-2012, 11:30
A volte questo problema e' causato dalla ricarica parziale avvenuta al momento dell'acquisto o della messa in funzione dell'apparato, nel senso che non puo' essere solo colpa dell'utente che acquista il telefono, comunque spesso non viene correttamente ricaricata fino al 100% la prima volta la batteria e rimane questo problema, anche se dicono che questo tipo di batteria non dovrebbe soffrire questo problema, detto memoria della carica.

No credo sia solo un bug perchè poi staccando e riattaccando ricarica fino al 100% senza problemi. Certe volte lo fa certe no boh

maxus
05-02-2012, 11:47
No credo sia solo un bug perchè poi staccando e riattaccando ricarica fino al 100% senza problemi. Certe volte lo fa certe no boh

spesso lo fa anche a me se ricarico col caricabatterie se ricarico con usb sempre al 100%

patanfrana
05-02-2012, 11:51
Fate un reset della batteria: scaricate il cell totalmente (finchè non si spegne), lo lasciate almeno un paio d'ore in questo stato, e poi lo ricaricate totalmente (tramite collegamento da presa elettrica).

SchedaVideo
05-02-2012, 13:17
AudioGate.

No nessun problema di chiamate mute... l'unico problema che riscontro un leggerissimo disturbo all'altoparlante come se ci fosse un leggerissimo fruscito intermittente e non sempre lo fa.. ma visto ch'è un problema quasi impercettibile preferisco non farlo cambiare, visto che nel resto va benissimo...

ciucciarello
05-02-2012, 13:42
Infatti per piccoli problemi, meglio non farselo cambiare. Meglio in iPhone con un difettuccio che un rigenerato con molti difetti. Si inizia una processione all'Apple Store per continui cambi.

ryo8585
05-02-2012, 14:03
ma voi sapete se il 4s monta una batteria ai polimeri di litio o agli ioni di litio? c'è chi dice che monta ai polimeri e chi dice che monta quella agli ioni...

patanfrana
05-02-2012, 14:12
È agli ioni di litio ;)

http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

ryo8585
05-02-2012, 14:34
È agli ioni di litio ;)

http://www.apple.com/it/iphone/specs.html

Ti ringrazio, che idiota non sono andato direttamente a guardare nel sito Apple... pensare che in alcuni siti avevo proprio letto polimeri!

robynove82
05-02-2012, 21:07
Sembra che ho risolto per il discorso push..bene, continuerò a provarlo in questi giorni ;)

alexru84
06-02-2012, 10:25
Roby mi dici come fare per avere gmail in push?

patanfrana
06-02-2012, 10:36
Devi configurarlo come account Exchange invece che direttamente come Gmail dal wizard di creazione :)

Prima aveva il solo difetto di non mettere le posta eliminata nel cestino, ma di archiviarla, mentre ora funziona perfettamente :)

il menne
06-02-2012, 10:40
Infatti per piccoli problemi, meglio non farselo cambiare. Meglio in iPhone con un difettuccio che un rigenerato con molti difetti. Si inizia una processione all'Apple Store per continui cambi.

A quanto so io i "rigenerati" Apple sono pari al nuovo, anzi, meglio, in quanto testati e riassemblati, altro che continui cambi....

Quello che mi han dato a fine anno in sostituzione del nuovo col problema di sim non valida è nettamente meglio per diverse cose: display con colori più vivi ( forse è una mia impressione ma così mi pare ), e durata della batteria migliore che non col primo.... ( e questa non è una impressione - ok che era nuova... ma anche l'altro lo presi al day one... ) :fagiano:

patanfrana
06-02-2012, 10:51
Purtroppo, a quanto si legge in giro, ci sono due categorie di rigenerati, e non vanno in base al prodotto, ma al cliente.

Ci sono persone (come me) che hanno avuto per le mani (tra sostituzioni ed acquisti) 4/5 rigenerati, tutti perfetti, ed altri invece che si ritrovano a fare 4/5 cambi dello stesso prodotto perché ogni rigenerato è peggio dell'altro.

Questa riflessione vale solo a livello statistico, perché l'unica motivazione che mi viene in mente è la sfiga per avere situazioni così diametralmente opposte. :stordita:

Max(IT)
06-02-2012, 14:56
tornato da poco dagli USA con un iPhone 4s white ... mi iscrivo.

Purtroppo il mio precedente 4 aveva iniziato a presentare il ben noto problema del tasto home. Attendo domani il corriere che mi porti il terminale sostitutivo nel frattempo l'ho rivenduto (aveva l'Applecare aggiuntiva fino a dicembre 2012)

robynove82
06-02-2012, 15:29
Come ti ha detto patanfrana va configurato con exchange..cerca su google lo trovi senza problemi se non risolvi chiedi di nuovo ;)

alexru84
06-02-2012, 16:49
Ok grazie mille

Quiksilver
06-02-2012, 21:46
sbaglio o a partire da gennaio 2012 la apple ha 90 giorni per regolarizzare il fattore garanzia? per portarlo a 2 anni

http://www.mondoitech.com/2012/02/01/apple-garanzia-2-anni

c'è anche sul sito apple in alto un link

ceschi
07-02-2012, 08:58
sbaglio o a partire da gennaio 2012 la apple ha 90 giorni per regolarizzare il fattore garanzia? per portarlo a 2 anni

http://www.mondoitech.com/2012/02/01/apple-garanzia-2-anni

c'è anche sul sito apple in alto un link

Non è proprio così, apple ha preso delle sanzioni perchè non ha indicato in modo chiaro che esiste il secondo anno di garanzia da parte del venditore per spingere l'apple care, il secondo anno di garanzia potevi ottenerlo dal venditore anche prima di queste sanzioni

il problema si poneva e si pone ancora secondo me, quando il venditore è apple stessa

iNovecento
07-02-2012, 09:23
Io il rinnovo dell'applecare credo la farò lo stesso, alla fine ne ho quasi sempre usufruito.
Contando poi che i miei vecchi iPhone vengono ereditati dai miei familiari e che la Apple è correttissima, per ogni minimo difetto, nel mandare un rigenerato perfetto (l'iPhone 4 da seriale era nuovo addirittura) ho sempre passato un telefono in ottime condizioni.

patanfrana
07-02-2012, 09:25
Io il rinnovo dell'applecare credo la farò lo stesso, alla fine ne ho quasi sempre usufruito.
Contando poi che i miei vecchi iPhone vengono ereditati dai miei familiari e che la Apple è correttissima, per ogni minimo difetto, nel mandare un rigenerato perfetto (l'iPhone 4 da seriale era nuovo addirittura) ho sempre passato un telefono in ottime condizioni.
Rinnovo? :mbe:

Intendi l'AppleCare per il secondo anno? Perché non si può rinnovare l'AppleCare oltre il secondo anno (per gli iDevice)... :stordita:

iK@rus
07-02-2012, 09:29
il problema si poneva e si pone ancora secondo me, quando il venditore è apple stessa

Un mio amico è stato all'apple store di carrugate 4 giorni fa per un problema al tasto volume + .. Era nel secondo anno di garanzia.. Il tecnico valuta il problema poi gli dice che non c'è vizio di conformità, quindi niente garanzia...

Ik@rus

iNovecento
07-02-2012, 09:29
Rinnovo? :mbe:

Intendi l'AppleCare per il secondo anno? Perché non si può rinnovare l'AppleCare oltre il secondo anno (per gli iDevice)... :stordita:

Sì certo, per il secondo anno.

il menne
07-02-2012, 11:09
Non è proprio così, apple ha preso delle sanzioni perchè non ha indicato in modo chiaro che esiste il secondo anno di garanzia da parte del venditore per spingere l'apple care, il secondo anno di garanzia potevi ottenerlo dal venditore anche prima di queste sanzioni

Il che è ovvio, se io compro da un negoziante LUI DEVE dare la garanzia di due anni, Apple no. Ovviamente i tempi del negozio sono assai lunghi.

Alla fine spendere un 70 euro per usufruire dell'assistenza Apple anche il secondo anno, non è male, se si pensa a quanto vale il telefono, dai.

Appunto, il discorso cambia se il telefono si è comprato da un apple store in italia, ( più controverso se su apple care online it, ma dovrebbe esser lo stesso ) perchè la legge italiana è chiara, la garanzia dovrebbe essere di 2 anni.... :fagiano:

insane74
07-02-2012, 12:56
Devi configurarlo come account Exchange invece che direttamente come Gmail dal wizard di creazione :)

Prima aveva il solo difetto di non mettere le posta eliminata nel cestino, ma di archiviarla, mentre ora funziona perfettamente :)

anche io ho fatto così e ora la notifica push funziona, però nella casella della posta in arrivo vedo SOLO l'ultima mail arrivata (dopo aver configurato l'account come exchange), mentre prima niente notifiche ma vedevo gli ultimi 50 messaggi...
perché 'sta cosa? :confused:

iK@rus
07-02-2012, 13:16
anche io ho fatto così e ora la notifica push funziona, però nella casella della posta in arrivo vedo SOLO l'ultima mail arrivata (dopo aver configurato l'account come exchange), mentre prima niente notifiche ma vedevo gli ultimi 50 messaggi...
perché 'sta cosa? :confused:

Non è che magari è impostato che scarichi solo le mail degli ultimi giorni? Magari ne vedi una sola perchè le altre sono troppo vecchie perchè le visualizzi..

Impostazioni -> posta -> account desiderato -> giorni da sincronizzare -> illimitato

Ik@rus

insane74
07-02-2012, 13:43
Non è che magari è impostato che scarichi solo le mail degli ultimi giorni? Magari ne vedi una sola perchè le altre sono troppo vecchie perchè le visualizzi..

Impostazioni -> posta -> account desiderato -> giorni da sincronizzare -> illimitato

Ik@rus

ehm... :ops:

ovviamente hai ragione! :doh:

grazie! :) :stordita:

iK@rus
07-02-2012, 13:55
ehm... :ops:

ovviamente hai ragione! :doh:

grazie! :) :stordita:

di nulla.. lo so perchè a me era successa la stessa cosa dopo che avevo preso l'abitudine di cancellare i messaggi inutili... :)

phantom85
07-02-2012, 14:36
Stavo pensando di cambiare cover al mio 4s...mi hanno parlato di una cera Gear4 IceBox ma non la trovo in giro...

...qualcuno di voi ha idea su dove posso trovarla?!

darkdragonseven
08-02-2012, 10:47
Ragazzi, custodie decenti per iphone 4s ? :stordita:

Max(IT)
08-02-2012, 12:58

io continuo a trovare la migliore il bumper Apple ....

In alternativa mi piace la incase Snap Case ....

iK@rus
08-02-2012, 13:11
io continuo a trovare la migliore il bumper Apple ....

In alternativa mi piace la incase Snap Case ....

In alternativa uno cinese da 1

guylmaster
08-02-2012, 14:14
In alternativa uno cinese da 1

Io di custodie, ma vi parlo di quelle che si trovano da me normalmente in giro (mediaworld, euronics & CO o simi apple store) si trovano solitamente:

Quelle morbide che nel 99% dei casi ho notato che fanno sembrare l'iphone come un telecomando, ne ho viste sia di cinesi che non e mi è sembrato che non ne vale la pena. Quelle morbide costose, per non farlo sembrare un telecomando finisce che sono così sottili che proteggono poco quanto quelle dure e quindi non ne vale la pena (Ovviamente tendo a sottolineare che vi sto parlando di ciò che si trova in giro, senza andare a farsi spedire da internet una cavolo di custodia!);

Quelle dure invece hanno tutta un'altra sensazione al tatto. Se vai nell'app store ce ne sono di veramente belle ma vogliono cifre ASSURDE, cioè 30€ per una cover non gliela darò mai. Faccio prima a fare l'apple care e quando cade e si rompe me lo faccio sostituire :D
Quelle nei centri commerciali invece si trova un po' di roba ma costicchiano, io personalmente ne ho presa una dal negozio vodafone a 10€, nera gommata e vi dirò: Al tatto è la fine del mondo, anche se con il fatto che è tutta nera non è poi così tanto accattivante.
Quelle dure cinesi con i disegnino io invece le eviterei, ho come l'impressione che quei disegnino nel giro di qualche mese scompaiano sotto i raschi :fagiano:

Insomma io mi tengo la mia gommata e tanti saluti, non mi va di svenarmi per una cover! Per altro vi dirò che in cifre abbordabili (e per cifre abbordabili intendo massimo un 15€) si trova davvero poco. Sembra quasi che solo perché uno può spendere tanti soldi per un buon telefono, poi debba anche farsi derubare per una cover :fagiano:

Max(IT)
08-02-2012, 14:21
Io di custodie, ma vi parlo di quelle che si trovano da me normalmente in giro (mediaworld, euronics & CO o simi apple store) si trovano solitamente:

Quelle morbide che nel 99% dei casi ho notato che fanno sembrare l'iphone come un telecomando, ne ho viste sia di cinesi che non e mi è sembrato che non ne vale la pena. Quelle morbide costose, per non farlo sembrare un telecomando finisce che sono così sottili che proteggono poco quanto quelle dure e quindi non ne vale la pena (Ovviamente tendo a sottolineare che vi sto parlando di ciò che si trova in giro, senza andare a farsi spedire da internet una cavolo di custodia!);

Quelle dure invece hanno tutta un'altra sensazione al tatto. Se vai nell'app store ce ne sono di veramente belle ma vogliono cifre ASSURDE, cioè 30€ per una cover non gliela darò mai. Faccio prima a fare l'apple care e quando cade e si rompe me lo faccio sostituire :D
Quelle nei centri commerciali invece si trova un po' di roba ma costicchiano, io personalmente ne ho presa una dal negozio vodafone a 10€, nera gommata e vi dirò: Al tatto è la fine del mondo, anche se con il fatto che è tutta nera non è poi così tanto accattivante.
Quelle dure cinesi con i disegnino io invece le eviterei, ho come l'impressione che quei disegnino nel giro di qualche mese scompaiano sotto i raschi :fagiano:

Insomma io mi tengo la mia gommata e tanti saluti, non mi va di svenarmi per una cover! Per altro vi dirò che in cifre abbordabili (e per cifre abbordabili intendo massimo un 15€) si trova davvero poco. Sembra quasi che solo perché uno può spendere tanti soldi per un buon telefono, poi debba anche farsi derubare per una cover :fagiano:

beh, un po' mi fa ridere che si spendono 650-700 € per un cellulare senza battere ciglio e poi ci si scandalizza per 30 € di cover :asd:

Detto questo, io applico la pellicola avanti e dietro e lo tengo "naked", che mi piace di più.
Occhio però con le informazioni che divulghi: con la Applecare se il telefono ti cade te lo sostituiscono ... con il cavolo :p
Non copre danni accidentali, è solo una garanzia

Jena73
08-02-2012, 14:28

io ho trovato la pace dei sensi con la cellular line 035, altrimenti lo uso naked...

Max(IT)
08-02-2012, 14:33
io ho trovato la pace dei sensi con la cellular line 035, altrimenti lo uso naked...

sai che mi piace proprio !

Pudda
08-02-2012, 14:34

Idem ma ho preso la versione della desmay e la trovo ottima per il tipo di custudia che cercavo, in più uso il calzino dell'ipod per quando lo tengo in tasca.

iK@rus
08-02-2012, 15:10
Quelle morbide che nel 99% dei casi ho notato che fanno sembrare l'iphone come un telecomando, ne ho viste sia di cinesi che non e mi è sembrato che non ne vale la pena.

quella che ho io non fa sembrare l'iphone un telecomando.. XD

è abbastanza sottile e perfettamente aderente all'iphone.. rigida al punto giusto che quando lo metto in tasca o premi i tasti del volume non si sforma (come invece faceva quella che avevo della cellular line)..

iK@rus
08-02-2012, 15:12

a me non piacciono quel tipo di custodie avvolgenti.. preferisco i bumper... :D

insane74
08-02-2012, 16:41
ho sia un ipod touch 4g che un iphone 4s, entrambi aggiornati e settati allo stesso modo.
sull'ipod touch le notifiche di facebook e twitter funzionano, con tanto di badge quando arrivano.
sull'iphone vanno solo le notifiche di facebook ma senza badge, niente per twitter.
idee?:confused:

darkdragonseven
08-02-2012, 16:42

Ho preso esattamente la stessa da mw :D !

guylmaster
08-02-2012, 16:52
beh, un po' mi fa ridere che si spendono 650-700 € per un cellulare senza battere ciglio e poi ci si scandalizza per 30 € di cover :asd:

Detto questo, io applico la pellicola avanti e dietro e lo tengo "naked", che mi piace di più.
Occhio però con le informazioni che divulghi: con la Applecare se il telefono ti cade te lo sostituiscono ... con il cavolo :p
Non copre danni accidentali, è solo una garanzia

D'accordo, ammetto che non si capiva bene che quella sulla garanzia fosse solo una battuta :fagiano:

Ad ogni modo a me fa sorridere invece la mentalità di chi crede che chi ha speso tot soldi per un iphone poi debba voler spendere 30€ per un pezzo di plastica che è la cover.

Sinceramente non vedo nessun nesso tra l'aver speso 750€ per un dispositivo con caratteristiche che non ho trovato in nessun'altra terminale (e non l'ho preso solo per moda, prima ho provato svariati altri smartphone, anche abbastanza costosi, ma tutti con risultati deludenti per il mio utilizzo) e il dover spendere 30€ per qualcosa che è soltanto un pezzo di plastica.

Per carità ci sono custodie belle, accattivanti e quel che vuoi. Ma su tanti altri smartphone di fascia alta le paghi 10 euro, massimo 20€ per qualcosa di ricercato. Spenderne 30€ per una cover di plastica dura (quindi niente di speciale) con un disegnato dietro a me sembrano troppi. A te no? come preferisci ma non vedo cosa ci sia di male.

darkdragonseven
08-02-2012, 19:42
Non riesco a sincronizzare il mio account email Alice con iOS 5.0.1 (4s). Mi da 'Server IMAP inattivo' ed in seguito 'Prova a disabilitare SSL', senza però alcun successo. Suggerimenti ?

Jena73
08-02-2012, 21:27

si piace molto anche a me...
in genere odio le custodie, infatti ogni mese ne provavo una diversa ma nessuna mi ha mai soddisfatto... invece questa è talmente sottile che è quasi invisibile... e poi sull'iphone bianco sta davvero bene nella sua versione opaca...
ovvio che non è che protegge un granché in caso di caduta ma cerco di stare il più attento possibile...
presa anche io al mw, quindi di facilissima reperibilità ;)

recoil
09-02-2012, 08:09
io continuo a trovare la migliore il bumper Apple .

mio fratello in meno di un anno lo ha devastato, intendo proprio che si staccavano pezzi e dopo un po' ha dovuto buttarlo. lo teneva nella tasca dei jeans, non e' uno che lavora in cantiere o lo sottopone a chissa' che trattamento
era il mio che ho avuto gratis quando ho preso iphone visto che era il primo periodo in cui c'erano le custodie in regalo, a me non piaceva molto e alla fine l'ho dato a lui

alla mia ragazza per iphone bianco ho preso una moshi color azzurro
e' bellissima, della consistenza giusta (sembra quasi morbida)e il colore sul bianco sta benissimo
se dovessi cambiare la mia (la classica incase nera di plastica) andrei senza dubbio su una moshi
non costava nemmeno tantissimo

lupennino
09-02-2012, 09:40
io ho il bumper originale apple. pazzesco in quanto tempo si sporca...
era blu... è praticamente nera ora.
la tengo semplicemente in tasca eh...

darkdragonseven
09-02-2012, 12:14
Non riesco a sincronizzare il mio account email Alice con iOS 5.0.1 (4s). Mi da 'Server IMAP inattivo' ed in seguito 'Prova a disabilitare SSL', senza però alcun successo. Suggerimenti ?

Mi aiutate per piacere ? :(

iK@rus
09-02-2012, 12:34
Mi aiutate per piacere ? :(

Perchè se non ricordo male per le mail in uscita devi inserire l'imap della rete a cui sei connesso (tim, vodafone, alice, tiscali, etc...) Mentre come server in entrata quello di alice..

Ik@rus

Max(IT)
09-02-2012, 12:39
si piace molto anche a me...
in genere odio le custodie, infatti ogni mese ne provavo una diversa ma nessuna mi ha mai soddisfatto... invece questa è talmente sottile che è quasi invisibile... e poi sull'iphone bianco sta davvero bene nella sua versione opaca...
ovvio che non è che protegge un granché in caso di caduta ma cerco di stare il più attento possibile...
presa anche io al mw, quindi di facilissima reperibilità ;)

la andrò a cercare ....

darkdragonseven
09-02-2012, 13:28
Perchè se non ricordo male per le mail in uscita devi inserire l'imap della rete a cui sei connesso (tim, vodafone, alice, tiscali, etc...) Mentre come server in entrata quello di alice..

Ik@rus

Grazie mille per l'aiuto! Io comunque uso l'iphone soltanto in wifi, quindi uso i parametri standard:

in.alice.it
out.alice.it

Ma non riesco a settarla. Eppure con iOS 4 non ho mai avuto alcun problema.. Cosa potrei provare ?

iK@rus
09-02-2012, 13:36
Grazie mille per l'aiuto! Io comunque uso l'iphone soltanto in wifi, quindi uso i parametri standard:

in.alice.it
out.alice.it

Ma non riesco a settarla. Eppure con iOS 4 non ho mai avuto alcun problema.. Cosa potrei provare ?

mmm hai provato a forzare l'autenticazione?

darkdragonseven
09-02-2012, 15:02
In che modo ? Non mi fa fare nient'altro che inserire email, pop3/imap e smtp e password.

danny92
10-02-2012, 06:54
questa è la mia schermata blocco

http://img84.imageshack.us/img84/8706/img0213r.png (http://imageshack.us/photo/my-images/84/img0213r.png/)

Samus
10-02-2012, 09:35
c'è un topic apposito per quello

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2273021

;)

Chris70
10-02-2012, 18:07
Salve, in questi giorni prometto che mi leggerò tutto il thread, ho avuto una buona offerta per questo cell., io ho sempre usato nokia, al momento ho un N8, vorrei inizialmente sapere con il cavo usb in dotazione posso trasferire dati (foto, mp3) da e per PC (win 7) senza problemi o solo tramite wifi o altri sistemi?

iK@rus
10-02-2012, 18:17
Salve, in questi giorni prometto che mi leggerò tutto il thread, ho avuto una buona offerta per questo cell., io ho sempre usato nokia, al momento ho un N8, vorrei inizialmente sapere con il cavo usb in dotazione posso trasferire dati (foto, mp3) da e per PC (win 7) senza problemi o solo tramite wifi o altri sistemi?

Con wifi e cavo senza problemi... solo che non è come il tuo nokia che metti tutto nella scheda sd, ma devi passare forzatamente per itunes...

solo le foto puoi esportarle senza problemi... oppure usi applicazioni come phone explorer o goodreader che fanno diventare il telefono un hard disk wifi...

Chris70
10-02-2012, 18:20
Grazie, itunes penso che sia un programma, cmq con quest'ultimo posso gestire foto e mp3 solo con in cavo usb senza nessuna connessione?

iK@rus
10-02-2012, 19:11
Grazie, itunes penso che sia un programma, cmq con quest'ultimo posso gestire foto e mp3 solo con in cavo usb senza nessuna connessione?

Si itunes è il "windows media player della apple".. Comunque si gestisci tutto con il cavo senza nessuna altra connessione :-)

Ik@rus

Chris70
10-02-2012, 19:22
Ok, grazie...
P.s.:anche i video che giro?

SchedaVideo
10-02-2012, 19:38
ragazzi porca paletta come diavolo posso fare a scaricare le cose gratuite da apple store? mim chiede per forza la carta di credito... a un mio amico le ho creato un id apple ma alla fine quando vado a scaricare una cosa mi chiede sempre la carta di vredito

due come posso fare a disabilitare l'internet dalla tessera vodafone? utilizzare solo via wifi?

Azaelneo
10-02-2012, 19:44
Devi partire con la registrazione Apple da un'applicazione gratuita, in questo modo ti da la possibilità di selezionare nessuno alla voce carta di credito. Per disabilitare il traffico dati dal telefono basta cliccare sulla voce "dati cellulare" in impostazioni->generali->rete

Samus
10-02-2012, 19:44
ragazzi porca paletta come diavolo posso fare a scaricare le cose gratuite da apple store? mim chiede per forza la carta di credito... a un mio amico le ho creato un id apple ma alla fine quando vado a scaricare una cosa mi chiede sempre la carta di vredito

due come posso fare a disabilitare l'internet dalla tessera vodafone? utilizzare solo via wifi?

se modifichi l'account su itunes dovrebbe esserci l'opzione "nessuna carta di credito", altrimenti quando vai a crearne uno, comprando un app gratuita, ti appare automaticamente

per la seconda, devi disabilitare i dati cellulare

ps: non ha senso iphone senza piano dati
pps: che ti costa mettere una cdc, anche se non compri nulla?

SchedaVideo
10-02-2012, 19:53
Devi partire con la registrazione Apple da un'applicazione gratuita, in questo modo ti da la possibilità di selezionare nessuno alla voce carta di credito. Per disabilitare il traffico dati dal telefono basta cliccare sulla voce "dati cellulare" in impostazioni->generali->rete

se modifichi l'account su itunes dovrebbe esserci l'opzione "nessuna carta di credito", altrimenti quando vai a crearne uno, comprando un app gratuita, ti appare automaticamente

per la seconda, devi disabilitare i dati cellulare

ps: non ha senso iphone senza piano dati
pps: che ti costa mettere una cdc, anche se non compri nulla?

con cellulare si è aperto la apple e mi da la possibilita di selezionare nessuno, ma poi devo anche compilare i dati sotto? nome cognome via ecc ecc?

Azaelneo
10-02-2012, 19:58
Si direi di si

SchedaVideo
10-02-2012, 20:19
Si direi di si

ok fatto...

danny92
10-02-2012, 20:26
se imposto l'accensione del cell ad esempio alle 7:00 con ischeduler , e dopo averlo impostato lo spengo, il cell viene spento normalmente o è in standby?c'è rischio di danneggiare la batteria?

SchedaVideo
10-02-2012, 20:40
se prendo una cosa a pagamento facendo quello senza carta di credito posso scaricarla? noo? o il pagamento arriva per posta cartacea

iK@rus
10-02-2012, 21:01
se prendo una cosa a pagamento facendo quello senza carta di credito posso scaricarla? noo? o il pagamento arriva per posta cartacea

Ovviamente i soldi li vogliono subito XD

Ik@rus

SchedaVideo
10-02-2012, 21:07
Ovviamente i soldi li vogliono subito XD

Ik@rus

ovviamente se prendo una cosa a pagamento non mi dara la possibilita di scaricarla allora giusto?

danny92
10-02-2012, 21:18
se imposto l'accensione del cell ad esempio alle 7:00 con ischeduler , e dopo averlo impostato lo spengo, il cell viene spento normalmente o è in standby?c'è rischio di danneggiare la batteria?

:read:

Serpicio
10-02-2012, 21:41
Salve a tutti, mi è appena successa una cosa alquanto preoccupante...
ho lasciato il telefono con almeno il 30-40% di batteria, ne sono certo. Questo è accaduto circa 1 ora e mezzo fa con wifi accesa e nient'altro. Vado a prendere il telefono 5 minuti fa ed era completamente morto, spento che segnava di collegarlo alla corrente!!!! Com'è possibile??? Non ho mai avuto problemi di durata della batteria se non nella norma, ovvero una giornata con uso intenso e due giornate con uso moderato, ma questa cosa ha dell'assurdo!!! Qualcuno sa darmi un consiglio, mi sembra abbastanza strano che perda il 30% in 1 ora e mezzo in stand-by con la sola wifi aperta!!! Soprattutto perché non era mai successo nulla di questo tipo... preciso che il telefono non è jailbroken!

Max(IT)
10-02-2012, 21:59
ho lasciato il telefono con almeno il 30-40% di batteria, ne sono certo. Questo è accaduto circa 1 ora e mezzo fa con wifi accesa e nient'altro. Vado a prendere il telefono 5 minuti fa ed era completamente morto, spento che segnava di collegarlo alla corrente!!!! Com'è possibile??? Non ho mai avuto problemi di durata della batteria se non nella norma, ovvero una giornata con uso intenso e due giornate con uso moderato, ma questa cosa ha dell'assurdo!!! Qualcuno sa darmi un consiglio, mi sembra abbastanza strano che perda il 30% in 1 ora e mezzo in stand-by con la sola wifi aperta!!! Soprattutto perché non era mai successo nulla di questo tipo... preciso che il telefono non è jailbroken!

probabilmente è rimasto qualcosa in background aperto ...
caricalo e tienilo sotto controllo.

Serpicio
10-02-2012, 22:04
probabilmente è rimasto qualcosa in background aperto ...
caricalo e tienilo sotto controllo.

Infatti sto cercando di capire cosa possa essere stato... sta caricando tranquillamente senza problemi... in background era rimasta aperta solo l'applicazione torcia ma il led non era acceso, era aperta solo l'applicazione a torcia spenta, forse può essere stato questo ma mangiarsi il 30% di batteria mi sembra davvero troppo...! Ad ogni modo domani lo tengo sotto controllo e vediamo cosa succede, provo a lasciare nuovamente la torcia in background e vediamo se mangia così tanta batteria!

Serpicio
12-02-2012, 08:07
Infatti sto cercando di capire cosa possa essere stato... sta caricando tranquillamente senza problemi... in background era rimasta aperta solo l'applicazione torcia ma il led non era acceso, era aperta solo l'applicazione a torcia spenta, forse può essere stato questo ma mangiarsi il 30% di batteria mi sembra davvero troppo...! Ad ogni modo domani lo tengo sotto controllo e vediamo cosa succede, provo a lasciare nuovamente la torcia in background e vediamo se mangia così tanta batteria!

Dopo una giornata di uso normale con WiFi sempre accesa, email, qualche gioco e navigazione internet, con app tra cui la torcia aperte in background ho che al momento segna di avere il 38%.
Il problema non si è più presentato, quindi spero possa non ripetersi.

P.S. Secondo voi conviene fare l'apple care??? Se si, la devo per forza sottoscrivere prima della scadenza del primo anno di garanzia oppure posso anche aspettare il secondo?

iNovecento
12-02-2012, 10:45
P.S. Secondo voi conviene fare l'apple care??? Se si, la devo per forza sottoscrivere prima della scadenza del primo anno di garanzia oppure posso anche aspettare il secondo?
Sì, devi per forza rinnovarlo entro il primo anno. Generalmente io lo faccio verso i 10-11 mesi. Farlo prima rischierei di buttar soldi: metti ci passi sopra uno schiacciasassi o decida di venderlo per ritirarmi in Tibet... :D

Per quanto riguarda la convenienza, per me c'è. Addirittura, se si accetta di farsi bloccare temporanramente il corrispettivo valore sulla carta, in fase di sostituzione, te ne mandano uno 'nuovo' senza aver ancora ricevuto il vecchio.
In Sostanza quando arriva il corriere, prendi quello nuovo/ricondizionato e dai il vecchio: zero tempo senza telefono.

Serpicio
12-02-2012, 11:20
Sì, devi per forza rinnovarlo entro il primo anno. Generalmente io lo faccio verso i 10-11 mesi. Farlo prima rischierei di buttar soldi: metti ci passi sopra uno schiacciasassi o decida di venderlo per ritirarmi in Tibet... :D

Per quanto riguarda la convenienza, per me c'è. Addirittura, se si accetta di farsi bloccare temporanramente il corrispettivo valore sulla carta, in fase di sostituzione, te ne mandano uno 'nuovo' senza aver ancora ricevuto il vecchio.
In Sostanza quando arriva il corriere, prendi quello nuovo/ricondizionato e dai il vecchio: zero tempo senza telefono.

Si effettivamente credo proprio che lo farò anche se non ho capito bene una cosa. Mia sorella che sta negli Stati Uniti ha preso un 4S unlocked e le hanno consigliato di sottoscrivere una apple care plus che le copre anche i danni accidentali al costo di 45$ fino a due volte se non sbaglio (in pratica anche se butta l'iPhone dal balcone, porta i resti, paga 45$ e gliene danno uno nuovo/rigenerato), ma questa cosa si può fare anche in Italia? Perché non l'avevo mai sentita fino ad ora, inoltre l'ha dovuta sottoscrivere all'acquisto poiché all'apple store le hanno detto che non l'avrebbe potuta fare in seguito!

iK@rus
12-02-2012, 11:40
all'apple store le hanno detto che non l'avrebbe potuta fare in seguito!

In Italia non so se sia stata importata, ma il fatto di sottoscriverla all'acquisto è vero.

La apple care plus costa di più (99$) ma copre fino a 2 danni accidentali (che non è poco), e quando l'hanno introdotta hanno specificato che fosse obbligatorio sottoscriverla all'acquisto...

danny92
12-02-2012, 15:31
raga siamo a metà febbraio , si hanno notizie di siri?

davide2009
12-02-2012, 15:47
in pratica dovrebbe arrivare con il 5.1 in italiano a inizio marzo

Samus
12-02-2012, 15:48
sì, ma per il cinese, giapponese e russo :D

danny92
12-02-2012, 22:14
Ciao ragazzi\e ho da qualche settimana un iphone 4s bianco e da un paio di giorni si è rovinata la cover posteriore (quella della cocacola,presente) che gli avevo applicato quando feci l'unboxing del cellulare..

da sta mattina lo uso senza cover e devo dire che mi davvero molto..

ho pensato,se gli mettessi la pellicola davanti e dietro senza nessun'altra cover?rischierei di graffiarlo tenendolo in tasca insieme alle chiavi?

Kostanz77
13-02-2012, 10:30
Ciao ragazzi\e ho da qualche settimana un iphone 4s bianco e da un paio di giorni si è rovinata la cover posteriore (quella della cocacola,presente) che gli avevo applicato quando feci l'unboxing del cellulare..

da sta mattina lo uso senza cover e devo dire che mi davvero molto..

ho pensato,se gli mettessi la pellicola davanti e dietro senza nessun'altra cover?rischierei di graffiarlo tenendolo in tasca insieme alle chiavi?
Rigarlo non credo.........ma se ti cade sono dolori!!
http://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw

iK@rus
13-02-2012, 11:09
Rigarlo non credo.........ma se ti cade sono dolori!!
http://www.youtube.com/watch?v=elKxgsrJFhw

Ma basta prendere quelle buone XD

guarda questo :) (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CEQQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DwD_dXTzEAmA&ei=5-44T8q-FIOP4gSsrZChCw&usg=AFQjCNG5JR0p0s9Or6QQs38KNHkRTa9z8g&sig2=NXqi1GPMiu3ctM1eTwSJrg)

Ik@rus

enzo82
13-02-2012, 11:30
a me è successo due volte. aspetto di provare ios 5.1 e se non si sistema lo porto in assistenza

darkdragonseven
13-02-2012, 12:18

guarda questo :) (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CEQQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DwD_dXTzEAmA&ei=5-44T8q-FIOP4gSsrZChCw&usg=AFQjCNG5JR0p0s9Or6QQs38KNHkRTa9z8g&sig2=NXqi1GPMiu3ctM1eTwSJrg)

Ik@rus

LOL Se posso darvi un consiglio, dato che ho provato quelle 5-6 pellicole, compresa la wrapsol, non crediate seriamente che il vostro iphone rimarrà illibato dopo una caduta di quel tipo. L'unica pellicola che, oltre a proteggere dai graffi, offre una discreta protezione anche dagli urti, è la invisible shield & imitazioni annesse.

SchedaVideo
13-02-2012, 13:02

Ik@rus

LOL Se posso darvi un consiglio, dato che ho provato quelle 5-6 pellicole, compresa la wrapsol, non crediate seriamente che il vostro iphone rimarrà illibato dopo una caduta di quel tipo. L'unica pellicola che, oltre a proteggere dai graffi, offre una discreta protezione anche dagli urti, è la invisible shield & imitazioni annesse.

Ma non mi venite a dire che una semplice pellicola possa risolvere il problema delle cadute!!?

le uniche custodie che possono salvare il nostro amato iphone dalle cadute sono queste

http://img843.imageshack.us/img843/8794/custodiaiphone4b300x284.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/custodiaiphone4b300x284.jpg/)

ma non tutti, compreso il sottoscritto vuole una custodia simile...

io personalmente adesso no ho una simile a questa

http://img804.imageshack.us/img804/5503/iphone4gcase05202010.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/804/iphone4gcase05202010.jpg/)

trasparente

piu avanti vorro provare a acquistarne una di queste

http://img190.imageshack.us/img190/3383/2636462991.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/2636462991.jpg/)

con 2 belle pellicole di protezione... E sperando che non cada mai...

darkdragonseven
13-02-2012, 13:22
Ma non mi venite a dire che una semplice pellicola possa risolvere il problema delle cadute!!?

La invisible shield è plastificata ed è molto spessa. Sicuramente è più sicura una custodia, ma fra le pellicole è l'unica che garantisca un minimo di protezione dagli urti.

Pinball_Wizard
13-02-2012, 13:24
io ho montata una ElementCase Vapor

http://iphoneaccessoriesblog.com/wp-content/uploads/2011/02/vapor-pro_front-vert-425.jpg

Kostanz77
13-02-2012, 19:12
Quoto, non credo che una pellicola possa attutire i colpi dovuti a cadute da una certa altezza!
Meglio le cover in TPU!.....io ho preso una Griffin e mi trovo benissimo!

Dragan80
13-02-2012, 20:08
Ho uno strano problema nella sezione "Video"
Linko immagine, ho messo tutto insieme per semplicità: http://i.imgur.com/GGSGj.jpg

Nella parte in alto c'é la libreria video di iTunes sul PC: 5 video, di cui tre ancora da vedere.
Sotto c'é la libreria iTunes dell'iPhone vista dal PC: situazione identica alla precedente.
A destra c'é la libreria video vista dall'iPhone: il primo video compare due volte, una delle quali risulta non ancora vista. Gli altri video invece vengono visualizzati correttamente una sola volta.

C'é modo di pulire questa stranezza? Non riesco neanche a capire se il video é davvero doppio e quindi sta occupando spazio prezioso per nulla...

Serpicio
13-02-2012, 20:23
a me è successo due volte. aspetto di provare ios 5.1 e se non si sistema lo porto in assistenza

Bene, ora inizio a preoccuparmi!:doh:

Filly95
13-02-2012, 20:47

Ik@rus

http://www.youtube.com/watch?v=vOQhUjBUydA
Ma dove vuoi andare? :sofico:

iK@rus
13-02-2012, 21:20
http://www.youtube.com/watch?v=vOQhUjBUydA
Ma dove vuoi andare? :sofico:

Fantastico! Lo proverei anche io con i Roller, ma non ho la porta con la rete :sofico:

Ik@rus

E.M.
13-02-2012, 21:50
Bene, ora inizio a preoccuparmi!:doh:

Per gli inusuali scaricamenti della batteria ho visto che spesso è colpa di qualche app in background .,.ora prima di dormire chiudo tutto e perdo solo un 2% durante la notte..

rollo89
13-02-2012, 22:18

ciao scusami non ho capito la parte del bloccare il corrispettivo, me lo puoi p.f spiegare?

danny92
14-02-2012, 06:29
allora mi consigliate la cover in pelle che protegge anche lo schermo?

danny92
14-02-2012, 06:30

danny92
14-02-2012, 06:31

SchedaVideo
14-02-2012, 08:27

Si bè se non ti da fastidio, certamente è la cover piu protettiva. Si copre anche lo schermo

http://img843.imageshack.us/img843/8794/custodiaiphone4b300x284.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/custodiaiphone4b300x284.jpg/)

danny92
15-02-2012, 06:34
no no dai è bruttissima :D :D

niente ho notato ieri mentre lavoravo , quindi mentre ero impegnatissimo, che per ogni chiamata ricevuta dovevo riuscire a fare un miracolo per aprire la custodia in pelle con una mano e poter rispondere !
quindi ho deciso:

cover dietro + pellicola davanti e stop.

:ciapet:

SchedaVideo
15-02-2012, 11:02
no no dai è bruttissima :D :D

niente ho notato ieri mentre lavoravo , quindi mentre ero impegnatissimo, che per ogni chiamata ricevuta dovevo riuscire a fare un miracolo per aprire la custodia in pelle con una mano e poter rispondere !
quindi ho deciso:

cover dietro + pellicola davanti e stop.

:ciapet:

Quoto

danny92
15-02-2012, 12:13
edit

danny92
15-02-2012, 12:14
edit

danny92
15-02-2012, 12:17
edit

danny92
15-02-2012, 12:49
ragazzi non so quante volte ho postato lo stesso post perchè il pc si è bloccato..

scusatemi..

aggiungo che come pellicole vorrei acquistare le Screen Protector

che ne pensate?

darkdragonseven
15-02-2012, 13:44
Compralo.. :D

SchedaVideo
15-02-2012, 18:05
Fantastico siri

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8z_nGtMbxQE

danny92
15-02-2012, 18:26
da bruno quelle della puro erano finite cosi ho comprato la cover nera in silicone quella con il buco dietro per far vedere la mela con la pellicola in dotazione,presente??

che ne pensate?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
15-02-2012, 21:53
edit

francisco9751
15-02-2012, 22:43
vale la pena di passare al 4S dal 4??

Azaelneo
15-02-2012, 22:45
Io penso di no..meglio aspettare il 5

francisco9751
15-02-2012, 23:02
capito capito :D :D :D

Dragan80
16-02-2012, 09:15
Ho uno strano problema nella sezione "Video"
Linko immagine, ho messo tutto insieme per semplicità: http://i.imgur.com/GGSGj.jpg

Nella parte in alto c'é la libreria video di iTunes sul PC: 5 video, di cui tre ancora da vedere.
Sotto c'é la libreria iTunes dell'iPhone vista dal PC: situazione identica alla precedente.
A destra c'é la libreria video vista dall'iPhone: il primo video compare due volte, una delle quali risulta non ancora vista. Gli altri video invece vengono visualizzati correttamente una sola volta.

C'é modo di pulire questa stranezza? Non riesco neanche a capire se il video é davvero doppio e quindi sta occupando spazio prezioso per nulla...

Nessuna idea? :confused:

Potrei provare rimuovendo tutti i video, sincronizzando e poi rimettendo su nuovamente tutti i video. Però se non capisco quale sia stata la causa rischio di ritrovarmi frequentemente a dovere ripetere tale operazione.

Jackhomo
16-02-2012, 11:12

no, da un pentito ;)

iK@rus
16-02-2012, 11:21
Nessuna idea? :confused:

Potrei provare rimuovendo tutti i video, sincronizzando e poi rimettendo su nuovamente tutti i video. Però se non capisco quale sia stata la causa rischio di ritrovarmi frequentemente a dovere ripetere tale operazione.

potrebbe essere che è avvenuta una modifica sul primo file, l'iphone li ha riconosciuti come 2 video diversi e li ha risincronizzati...

oppure un errore durante la prima sincronizzazione, che ha mandato in balla itunes... cancella e rimettili.. oppure usa un altro programma per guardare i filmati XD

SchedaVideo
16-02-2012, 11:45
no, da un pentito ;)

Dipende dai soldi che hai in tasca e da quello che vuoi tù...
se cerchi sempre il meglio passa al 4s se non ti frega di avere l'ultima novita lascia perdere...
Aspetta il 5
ovviamente le prestazioni del 4s non sono paragonabili al 4 che poi vengano sfruttate questo è un discorso a parte.

alexru84
16-02-2012, 17:02

Secondo me puoi saltare questo acquisto, non ci sono grossi cambiamenti.

Azaelneo
16-02-2012, 17:05
se cerchi sempre il meglio passa al 4s se non ti frega di avere l'ultima novita lascia perdere...
Aspetta il 5
ovviamente le prestazioni del 4s non sono paragonabili al 4 che poi vengano sfruttate questo è un discorso a parte.

Concretamente noti differenze rispetto al 4? Se non vengono sfruttate e lui ha gia il 4 per cosa cambiare? La fotocamera, si è più grossa, ma fanno scatti simili. Il problema dell'antenna è stato risolto, ma ti assicuro che ce ne sono altri di caduta chiamata e aggancio rete. Poi metti che sui 4s si trovano più display giallini che bianchi, che la vibrazione ogni tanto fa i capricci (vibrazione a paperella)....io mi son pentito.

robynove82
16-02-2012, 17:18

Guardati questa prova che ti può aiutare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZwkHt8LKuD8

Io direi nel complesso le differenze ci sono, valuta te se sono sufficienti per un cambio.. se avessi avuto un 4 probabilmente non avrei cambiato se non per un ottimo conguaglio.

robynove82
16-02-2012, 17:22
Concretamente noti differenze rispetto al 4? Se non vengono sfruttate e lui ha gia il 4 per cosa cambiare? La fotocamera, si è più grossa, ma fanno scatti simili. Il problema dell'antenna è stato risolto, ma ti assicuro che ce ne sono altri di caduta chiamata e aggancio rete. Poi metti che sui 4s si trovano più display giallini che bianchi, che la vibrazione ogni tanto fa i capricci (vibrazione a paperella)....io mi son pentito.

Penso che risolverai con gli upgrade futuri. Io ce l'ho e ti assicuro che la ricezione non mi perde un colpo. Però ho 2 iphone 4s con la tre, può darsi che con altri operatori crei problemi (oltre a wind che non mi pare va molto d'accordo con l'iphone).

Azaelneo
16-02-2012, 17:35
Penso che risolverai con gli upgrade futuri. Io ce l'ho e ti assicuro che la ricezione non mi perde un colpo. Però ho 2 iphone 4s con la tre, può darsi che con altri operatori crei problemi (oltre a wind che non mi pare va molto d'accordo con l'iphone).

anche io ne ho due. Uno con wind e uno con tre e mi da più problemi quello con tre nello sgancio e riaggancio con tim :muro:

SchedaVideo
16-02-2012, 19:32
Concretamente noti differenze rispetto al 4? Se non vengono sfruttate e lui ha gia il 4 per cosa cambiare?

Cambiare perche se in certi casi pur di poco o tanto il 4s è più veloce, ce ne pieno youtube di dimostrazioni, ovviamente non ho postato nessun link perche ce ne sono veramente tanti che fanno il confronto.

La fotocamera, si è più grossa, ma fanno scatti simili.

Anche qui mi sembra inutile postare confronti quando potrai cercare nel web quanti confronti sono stati fatti.
E il fatto che tu sostenga che facciano foto simili, già mi da da pensare.

Il problema dell'antenna è stato risolto, ma ti assicuro che ce ne sono altri di caduta chiamata e aggancio rete. Poi metti che sui 4s si trovano più display giallini che bianchi, che la vibrazione ogni tanto fa i capricci (vibrazione a paperella)....io mi son pentito.

Non ho avuto nessuno di questi problemi da te elencati, che ci siano dei terminali con dei difetti questo è risaputo ma da tutte le case produttrici sia che siano iphone nokia samsung ecc ecc in caso di terminali difettosi la apple sostituisce senza problemi....

Io ho specificato che se uno vuole sempre il modello nuovo e avere il meglio fa bene a cambiare altrimenti che tenga il 4

le differenze tra il 4 e il 4s ci sono certo che ci sono, poi se vogliamo far finta che non ci siano o che ci si accontentava anche del 4 è tutta un'altra cosa.

Azaelneo
16-02-2012, 20:07
Chiariamo una cosa, l'utente era in dubbio se cambiare dava vantaggi tangibili. Aprire un'applicazione un centesimo di secondo prima nn è un reale stravolgimento. La stessa cosa per le foto, sono differenze minime. Erano già buone con il 4 ed il difetto del rumore in ambienti chiusi e poco illuminati c'era e c'è (sia chiaro nn mi aspettavo niente di più da una fotocamera di cellulare). La batteria dura meno e su questo lo puoi vedere anche dai tuoi cari video su youtube. Quindi in definitiva, io l'ho cambiato perché sono un malto tecnologico e con tutto che questo mi porta ad essere poco obbiettivo sulla reale necessità di upgrade, in questo caso, mi sento di dire che chi ha il 4 può stare tranquillamente con questo fino all'uscita del 5. Considerando anche che la reale novità, il siri, nn si vede ancora localizzato per la nostra lingua.

Azaelneo
16-02-2012, 20:21
Aggiungo che siamo a febbraio e a settembre con molta probabilità verà presentato il nuovo. Bisogna valutare tutto!

Voglio vedere cosa ti da da pensare questa volta la mia risposta.

SchedaVideo
16-02-2012, 21:26
Aggiungo che siamo a febbraio e a settembre con molta probabilità verà presentato il nuovo. Bisogna valutare tutto!

Voglio vedere cosa ti da da pensare questa volta la mia risposta.

Ma guarda che qui nessuno ne sta facendo una polemica..... tranne che tè
l'utente di prima ha formulato una semplice domanda

e io ho risposto

Aspetta il 5

Non mi sono sentito di dire ne SI e ne NO ho solo fatto capire che se è un utente che piace la tecnologia e ha soldi da spendere di fare pure il cambio altrimenti di tenere il 4

di paragoni tra il 4 e il 4s ce ne sono una marea in rete credo che abbia pu rcapito da solo che tra i 2 terminali non ci sia sta gran differenza, altrimenti non avrebbe formulato la domanda, non credi?

non ce bisogno di scaldarsi!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Azaelneo
16-02-2012, 21:36
se tu non avessi messo in dubbio le mie competenze con quella frase io non mi sarei scaldato. Comunque la mia l'ho detta poi sta a lui decidere.

rollo89
17-02-2012, 22:20
c'è qualche modo per sapere se l'iphone 4s è nuovo di pacca oppure è stato venduto un prodotto con qualche giorno di utilizzo?

Azaelneo
18-02-2012, 06:39
c'è qualche modo per sapere se l'iphone 4s è nuovo di pacca oppure è stato venduto un prodotto con qualche giorno di utilizzo?

Si se inserisci il seriale sul sito Apple dovrebbe portarti come primo giorno di garanzia il giorno in cui l'hai reso operativo.

danny92
18-02-2012, 10:55
sapete come si chiama quest'applicazione per iphone 4

http://desmond.imageshack.us/Himg824/scaled.php?server=824&filename=catturayxg.jpg&res=medium

Azaelneo
18-02-2012, 13:00
sapete come si chiama quest'applicazione per iphone 4

http://desmond.imageshack.us/Himg824/scaled.php?server=824&filename=catturayxg.jpg&res=medium

Si chiamava system manager ma mi pare nn ci sia più su AppStore.

Dragan80
18-02-2012, 13:59
potrebbe essere che è avvenuta una modifica sul primo file, l'iphone li ha riconosciuti come 2 video diversi e li ha risincronizzati...

oppure un errore durante la prima sincronizzazione, che ha mandato in balla itunes... cancella e rimettili.. oppure usa un altro programma per guardare i filmati XD

Anche rimuovendo tutto da iTunes, sull'iPhone resta il primo video. Quindi, come temevo, sta anche occupando spazio prezioso...

Non c'é modo di cancellarlo direttamente dall'iPhone?

Edit: mi rispondo da solo. Mentre tentavo a caso, scorendo il dito sul video che volevo cancellare é comparso il pulsante "Elimina". Problema risolto.

Azaelneo
18-02-2012, 15:17
In iOS 5 tutto quello che si può eliminare, si elimina strisciando il dito da destra a sinistra o viceversa. È così che ti è comparso il tasto elimina ;)

omero87
18-02-2012, 19:06
Ragazzi cosa mi consigliate come custodia che protegga l'iphone da graffi, polvere e cadute?

egounix
19-02-2012, 02:25
Ragazzi cosa mi consigliate come custodia che protegga l'iphone da graffi, polvere e cadute?

l'attenzione :sofico:

ghgh

sono interessato anche io a qualche buona custodia full (avanti e dietro)
tutte quelle che ho visto, non mi sono piaciute

danny92
19-02-2012, 09:02
salve a tutti ho creato un vpn nel mio iphone 4s .

ho questo:

Spegnere WiFi. Poi trovare le impostazioni VPN in
Impostazioni -> Generali -> Rete -> VPN -> Aggiungi Configurazione VPN:
Inserire i seguenti dati:
Selezionare la scheda IPSec / riquadro
Descrizione: HotspotShield
Server: 68.68.107.101
Account: n5tfrq
Password: n5tfrq
Usa certificato: OFF
Nome del gruppo: hss
Secret: hss

adesso come faccio a vedere se sto navigando in modo anonimo(il vpn è attivo!)?

se ho il vpn attivo e mi connetto al mio wifi nelle informazioni della MIA rete wifi mi dà sempre lo stesso ip , sia col vpn attivato che non pero se vado in questo sito

IP Address | What Is My IP Address | IP-Adress.com Lookup IP Tools mi da un ip americano.

con opera sia se il vpn e attivo sia se non lo è , mi dà un ip americano,con perfect browser 6.3 se il vpn è disattivato mi dà un ip italiano,se è attivo non mi fa aprire il sito.

SchedaVideo
19-02-2012, 09:45
Ragazzi ho qualche domanda da farvi...
il mio iphone l'ho preso alla MediaWorld, con garanzia che se mi dovesse cadere ecc ecc mi verrebbe sostituito entro l'anno d'acquisto, se non erro.
Se dpvessi andare alla apple store per menzionare il piccolo rumorino che ho gia menzionato qui nel forum, ce la possibilità che mi venga sostituito? certamente mi verrà sostituito con un rigenerato? se dovessero sostituirmelo potrei farlo cambiare con uno piu capiente dando la diversità in denaro? la garanzia della MediaWorld la perderei? visto che cambierebbe il nomero seriale del iphone?
Non che questo piccolo fruiscio dia tanto fastidio, anche perche non sempre lo avverto, ma se ci fosse la possibilità che mi venga sostituito da uno nuovo, non rigenerato co9n capienza della memoria maggiore, senza display giallo... Quasi quasi proverei a far il tentativo..
So che certi di voi scriveranno, """fallo cadere e cosi facendo la MediaWorla ti sostituirà il cell...""" Ma sapete il rischio di queste tipo di garanzie ce sempre, non vorrei far il danno e poi accorgermi che per un cavillo il cell non mi venga sostituito.

Azaelneo
19-02-2012, 09:51
Se vai in applestore per i primi 4 cambi avrai sempre rigenerati e ovviamente nessuna possibilità di cambiarlo con modelli diversi (salvo casi particolari). Per le garanzie mediamondo è un problema solo se registrano il seriale e mi pare che l'ultima volta che la feci il seriale nn c'era...sono cambiate le cose?

SchedaVideo
19-02-2012, 11:01
Se vai in applestore per i primi 4 cambi avrai sempre rigenerati e ovviamente nessuna possibilità di cambiarlo con modelli diversi (salvo casi particolari). Per le garanzie mediamondo è un problema solo se registrano il seriale e mi pare che l'ultima volta che la feci il seriale nn c'era...sono cambiate le cose?

Non vorrei dire una stupidata ma se non erro, si il seriale è compreso. Ma dovrei guardare di preciso sulla bolla del contratto...

darkdragonseven
19-02-2012, 11:10
Scusa se non ti ho seguito, ma di che 'rumorino fastidioso' parli ?

SchedaVideo
19-02-2012, 12:25
Scusa se non ti ho seguito, ma di che 'rumorino fastidioso' parli ?

Allora mi spiego meglio, avete presente il rumore che si sente quando si telefona vicino a un apparecchio radio? Un rumore simile molto moto molto piu leggero un tipo fruscio non so bene spiegarmi. Al principio pensavo fosse il rumore dei capelli che picchiando sul cellulare dassero questo rumore. Ma poi stando piu attento ho capito ch'è una interferenza nel ricevitore. Capisco che sia difficile capire di che rumorino si tratta ma non riesco bene a spiegarmi. Un specie di ' tititititititit' ma creato da una interferenza. Il tutto moooolto limitata che può benissimo non dare fastidio. Ma ce.

darkdragonseven
19-02-2012, 13:14
Uhm.... strano. Sei sicuro che non sia un qualcosa che interessa tutti gli iphone ? Ti sei accertato che su altri iphone, non lo faccia ?

Azaelneo
19-02-2012, 13:16
Uhm.... strano. Sei sicuro che non sia un qualcosa che interessa tutti gli iphone ? Ti sei accertato che su altri iphone, non lo faccia ?

nel mio l'unico rumore che si sente è il tintinnio della lente dell'autofocus, che praticamente è presente nel 90% degli iphone.

SchedaVideo
19-02-2012, 13:41
nel mio l'unico rumore che si sente è il tintinnio della lente dell'autofocus, che praticamente è presente nel 90% degli iphone.

questo tintinnio l'ho pure io nel appoggiarlo ecc ecc...

No non ho verificato nessun altro iphone devo provare con quello del mimo amico, ma per adesso non saprei dire...
Il rumore è piu simile a un piccolo fruscio che a un tintinnio... e non sempre lo avverto.e non per tutta la durata della chiamata, spesso lo fa al principio.

ceschi
19-02-2012, 15:42
Allora mi spiego meglio, avete presente il rumore che si sente quando si telefona vicino a un apparecchio radio? Un rumore simile molto moto molto piu leggero un tipo fruscio non so bene spiegarmi. Al principio pensavo fosse il rumore dei capelli che picchiando sul cellulare dassero questo rumore. Ma poi stando piu attento ho capito ch'è una interferenza nel ricevitore. Capisco che sia difficile capire di che rumorino si tratta ma non riesco bene a spiegarmi. Un specie di ' tititititititit' ma creato da una interferenza. Il tutto moooolto limitata che può benissimo non dare fastidio. Ma ce.

Tienilo, rischi che il rigenerato sia peggio e in nessun modo ti daranno un nuovo più capiente

SchedaVideo
19-02-2012, 16:25
Tienilo, rischi che il rigenerato sia peggio e in nessun modo ti daranno un nuovo più capiente

Vero hai pienamente ragione, anche perche oggi ho provato a fare qualche prova, l'interferenza che sento non dura tanto e in piu è molto debole quasi impercettibile.

robynove82
19-02-2012, 17:48
Vero hai pienamente ragione, anche perche oggi ho provato a fare qualche prova, l'interferenza che sento non dura tanto e in piu è molto debole quasi impercettibile.

Ma non è che sia una tua paranoia? Prova a confrontarlo con altri iPhone può darsi sia un normalissimo disturbo dovuto alla trasmissione audio. Potrebbe essere anche l'intervento della soppressione rumore ma è solo una supposizione visto che non conosco come funzioni.

Robius
19-02-2012, 18:46
Il "tintinnio" che sentite quando lo appoggiate lo sento anche io, si tratta del tasto di accensione che ha un leggerissimo "gioco", se lo appoggiate tenendo fermo il tasto infatti non si sente, niente di eclatante a mio avviso :D

SchedaVideo
19-02-2012, 19:16
Il "tintinnio" che sentite quando lo appoggiate lo sento anche io, si tratta del tasto di accensione che ha un leggerissimo "gioco", se lo appoggiate tenendo fermo il tasto infatti non si sente, niente di eclatante a mio avviso :D

no no quel rumore è la fotografica fidati se picchietti con il dito il cellulare anche tenondo fermo il tasto home il rumorino lo fa ugualmente, ma quello è risaputo, tutti gli iphone lo fanno.

SchedaVideo
19-02-2012, 19:20
Ma non è che sia una tua paranoia? Prova a confrontarlo con altri iPhone può darsi sia un normalissimo disturbo dovuto alla trasmissione audio. Potrebbe essere anche l'intervento della soppressione rumore ma è solo una supposizione visto che non conosco come funzioni.

No no non è mia paranoia, posso dir una cosa per certo che ho l'udito moooolto fine e sensibile, prima di questo cel ne ho passati tanti e nessun rumore di quesato tipo ho mai sentito, appena ho preso questo cellulare mi sono accorto subito di questa tipo di interferenza che si sente.
Volevo provare a regg una telefonata, anche muta, appena faccio il numero e parte la chiamata, si sente subito il disturbo, il problema è che programmi che possano reggistrare chiamate non ne ho trovato manco uno solo uno ne ho trovato CallRec.me perchè ho letto che costa fare quasta manovra perche indirizza la tua telefonata all'estero... Qualcosa del genere e costerebbe na cifra....
aver un programma per regg le telefonate lo farei subito per farvelo ascoltare.

SchedaVideo
20-02-2012, 00:48
edit

Pinball_Wizard
20-02-2012, 18:10
Dire ADDIO ad iTunes - Come gestire Foto,Video,Mp3 manualmente da Pc e Iphone

Visto che è da quando uscì l'ipod nano che odio iTunes (Infatti usavo ipodexplorer), vi mostrerò come sarà possibile gestire i nostri file multimediali con alcuni semplici programmi e altrettanto semplici passaggi.

Requisiti:

- Iphone Jailbreakkato con iOS 5.0.1 (io l'ho testato su iphone4s 5.0.1)
- Cydia
- un Cavetto USB per iPhone/Ipad etcc...
- un po' di tempo

Programmi:

- OpenSSh (accesso da remoto e da Iphone a tutte le cartelle di sistema, gestibile anche da SbSettings)
- PwnTunes (Gestione libreria musicali per applicazione MUSICA)
- iFile (gestore di file e cartelle.Potete tagliare/Incollare/Copiare/Rinominare/Eliminare qualsiasi file direttamente dall'iphone)

Percorsi:

FOTO

var/mobile/Media/DCIM//100APPLE

Qui avete tutte le vostre foto e tutti i vostri videos

MP3

var/Mobile/media/My Music

Qui avete tutti i vostri Mp3.Si creerà quando installerete PwnTunes

INSERIMENTO FILE

Raccogliete le vostre foto sul pc.Ora direttamente da risorse del PC non appena collegate il vostro Iphone, lui comparirà come una fotocamera (dovete aver installato Pwntunes prima!).
Fatto questo tasto destro e fate esplora.

Compariranno 5 cartelle, tra cui My Music e vedrete inoltre tutte le vostre foto nella directory principale.
Bene, fatto questo potete inserire i file Mp3 nella cartella My Music, e i file jpeg e i video nella directory principale insieme alle altre foto.

Fatto questo ci sono un paio di passaggi da seguire per sincronizzare i file.

Per le foto: Con iFile raggiungere var/mobile/media/photoData ed eliminare il file Photos.sqlite
Dopodiche andare nella cartella var/mobile/media/DCIM/.MISC ed eliminate il file presente all'interno.

TUTTO QUESTO con l'applicazione IMMAGINI CHIUSA anche in BACKGROUND!

ora riavviate il dispositivo, e aprite l'applicazione immagini dall'iphone.Caricherà tutte le immagini e i video presenti, creando un anteprima, come se le avesse sincronizzate tramite iTunes.Se non dovesse funzionare al primo colpo ripetere i passaggi sopra con il riavvio compreso.

Per gli MP3:
una volta inseriti in My Music, andate in IMPOSTAZIONI, cercate la voce PwnTunes, e mettete su On la voce Need SYNC (SOLO QUESTA, le altre devono essere GRIGIE!).

Bene ora aprite MUSICA e vi carcherà i vostri mp3.
Se non dovesse funzionare al primo colpo, date un riavvio e ripetete il passo per il Need Sync.

ENJOY!

PS:
Consiglio

Music+ (da Appstore Gratis) per gestire le playlist, consentendoci di mettere un ordine di riproduzione, e se tutto và bene anche di leggere le lyrics (deve esserci scritto l'artista nel file -editabile con winamp il metatag-)

Photoalbum+ (da Cydia Gratis) che ci consente di creare album fotografici all'interno dell'applicazione Immagini.

Samus
20-02-2012, 18:33
praticamente hai ammazzato la semplicità di utilizzo di iTunes :D

patanfrana
20-02-2012, 19:04
Comodissimo, è quasi più semplice registrare le canzoni dal Mac al telefono con Registratore Vocale... :D

Pinball_Wizard
20-02-2012, 19:04
praticamente hai ammazzato la semplicità di utilizzo di iTunes :D

ahahaha iTunes è pessimo...semplice quanto ridicolo

SchedaVideo
20-02-2012, 19:17
ma perdonatemi una cosa ma che problemi ci sono a copiare i file nel iphone? io faccio semplicemente copia e incolla da PC e iphone senza passare da itunes
video e foto al 100% con copia e incolla senza nessun passaggio a itunes
correggo posso solo estrarre i file foto video ma non metterli

robynove82
20-02-2012, 22:04
Ho un problema che penso di aver capito quando si presenta. Quando lo mettevo in carica alla fine lo ritrovavo qualche volta con percentuali inferiori al 100%. Questo credo succeda quando il cellulare, arrivato al 100%, continua a rimanere in carica. Dal 100% diminuisce tanto più quanto tempo lo continuo a tenere sotto carica. È normale tipo per salvaguardare la batteria o è un bug?

Filly95
20-02-2012, 23:14
ahahaha iTunes è pessimo...semplice quanto ridicolo

Qualche argomentazione?

iK@rus
20-02-2012, 23:21
Qualche argomentazione?

Per quanto a me piaccia iTunes devo ammettere che su windows non è perfettamente integrato, lento e soffre di parecchi rallentamenti.. più qualche bug di tanto in tanto... su mac invece nulla quaestio.. :D

SchedaVideo
21-02-2012, 01:28
Programmino fantastico per trasferire i file da PC e iphone mediante WIFI nel iphone si creera una cartella dove noi potremmo metterci tutto quello che ci pare che sia trasferito da PC o da iphone a PC tutto quello che è in questa cartella o altre cartelle a nostro piacimento potra essere condivisa da PC o iphone veramente un ottimo programmino e costa solo 0,79

Phone Drive (file Shar...

provatelo e non avrete piu bisogno di itunes

insane74
21-02-2012, 07:47
Programmino fantastico per trasferire i file da PC e iphone mediante WIFI nel iphone si creera una cartella dove noi potremmo metterci tutto quello che ci pare che sia trasferito da PC o da iphone a PC tutto quello che è in questa cartella o altre cartelle a nostro piacimento potra essere condivisa da PC o iphone veramente un ottimo programmino e costa solo 0,79

Phone Drive (file Shar...

provatelo e non avrete piu bisogno di itunes

ma non è quello che fa, aggratis, dropbox? :stordita:

Pinball_Wizard
21-02-2012, 07:48
Qualche argomentazione?

un programma che si basa ogni volta sulla sincronizzazione continua dei file, per me è ridicolo.
Se ne manca uno ,oppure se sbaglio cartella o sposto qualche file, il risultato è disastroso.

A me non piace la logica che stà alla base di iTunes.
Lo reputo mediocre anche sul piano di backup.

Un telefono o meglio uno smartphone, per me deve essere "libero".

iTunes lo castra e non poco.

Pinball_Wizard
21-02-2012, 07:51
ma perdonatemi una cosa ma che problemi ci sono a copiare i file nel iphone? io faccio semplicemente copia e incolla da PC e iphone senza passare da itunes
video e foto al 100% con copia e incolla senza nessun passaggio a itunes
correggo posso solo estrarre i file foto video ma non metterli

io con il sistema postato riesco a inserire e ad estrarre qualsiasi file.
Ho il completo controllo ,come è giusto che sia, del mio terminale.

iK@rus
21-02-2012, 07:52
ma non è quello che fa, aggratis, dropbox? :stordita:

mmm non proprio.. phone drive è davvero comodo, anche se manca di una funzione che reputo davvero interessante, ovvero la possibilita da mac os di caricarlo come hard disk virtuale, cosa che con good reader o con air share riesco a fare...

Phone Drive puoi accederci da Browser e caricare tutti i file che vuoi, nonchè tra iphone e altro iphone/ipad.. La comodità è indubbia.. anche io per 0,79 cent lo consiglio ;)

iK@rus
21-02-2012, 07:58
io con il sistema postato riesco a inserire e ad estrarre qualsiasi file.
Ho il completo controllo ,come è giusto che sia, del mio terminale.

Bha.. io la settimana scorsa ho tolto il JB.. troppi rallentamenti, crash etc... il discorso è che ad un certo punto da un oggetto che uso tutti i giorni mi aspetto stabilità ed efficenza, cosa che con il JB e qualche piccolo tweak era diventato quasi utopico.

Il discorso della sincronizzazione continua non vedo tutto questo problema.. per la musica devi passare per itunes per inserirla? basta usare un'altra app.. per i video devi passare per itunes? e chi ti costringe ad utilizzare l'app "video"? idem per le foto..

iTunes è obbligatorio nel momento in cui usate le app di default.. un po' come dire, se usi la mia app sottostai alle mie regole, altrimenti cerca un'altra applicazione..

Poi io parlo da utente Mac, quindi con un itunes che funziona egreggiamente.. da utente windows metterei in discussione io stesso quanto detto, visto la pesantezza del programma in questione...

Pinball_Wizard
21-02-2012, 08:03
ti riporto una mia esperienza con iTunes.

Avevo una playlist con i brani degli Iron Maiden inseriti da casa con iTunes :D
Vado in ufficio e decido di metterci anche i Daft Punk.Benissimo, faccio sincronizza e puff! spariscono gli iron maiden perchè non li avevo sul pc in ufficio...

Sì un buon programma...ma vaff!

insane74
21-02-2012, 08:14
mmm non proprio.. phone drive è davvero comodo, anche se manca di una funzione che reputo davvero interessante, ovvero la possibilita da mac os di caricarlo come hard disk virtuale, cosa che con good reader o con air share riesco a fare...

Phone Drive puoi accederci da Browser e caricare tutti i file che vuoi, nonchè tra iphone e altro iphone/ipad.. La comodità è indubbia.. anche io per 0,79 cent lo consiglio ;)

ok, preso.
carina la possibilità di fare scambio file via browser.
mah... il tutto rimane "confinato" nelle "sue" cartelle (come in dropbox) o sbaglio (l'ho provato 2 minuti quindi magari non ho visto altre possibilità).
cioé, posso prendere una foto dal "rullino" e "prendermela" dal pc via browser?
non mi pare, quindi... a che serve?
giusto per non avere il client di dropbox installato?

PS: non è x polemica, è proprio per sapere in cosa sarebbe meglio.

patanfrana
21-02-2012, 08:17
Peccato che iTunes ti avvisi chiaramente che stai sincronizzando l'iPhone con un computer diverso e che quindi tutti i contenuti sincronizzati verranno cancellati...

La logica è questa: la sincronizzazione dei contenuti avviene solo con un computer alla volta.

Se proprio vuoi fare sync anche con il computer dell'ufficio, c'è un metodo per copiare l'ID della tua libreria di casa su quella del computer, in modo che vengano identificate come uguali.

Pinball_Wizard
21-02-2012, 08:19
Peccato che iTunes ti avvisi chiaramente che stai sincronizzando l'iPhone con un computer diverso e che quindi tutti i contenuti sincronizzati verranno cancellati...

La logica è questa: la sincronizzazione dei contenuti avviene solo con un computer alla volta.

Se proprio vuoi fare sync anche con il computer dell'ufficio, c'è un metodo per copiare l'ID della tua libreria di casa su quella del computer, in modo che vengano identificate come uguali.

E' una cagata pazzesca (CIT.)

Hai espresso la logica di iTunes, dalla quale me ne stò alla larga.

Tutti i telefoni e smartphone usano una logica diversa per la gestione dei file, solo Apple ha una propria logica, molto discutibile.
Il mio n96 non era all'ultimo grido, ma sotto questo aspetto Nokia era perfetta.

iK@rus
21-02-2012, 08:23
ti riporto una mia esperienza con iTunes.

Avevo una playlist con i brani degli Iron Maiden inseriti da casa con iTunes :D
Vado in ufficio e decido di metterci anche i Daft Punk.Benissimo, faccio sincronizza e puff! spariscono gli iron maiden perchè non li avevo sul pc in ufficio...

Sì un buon programma...ma vaff!

aspetta... questo, come dice Patanfrana, è dovuto al fatto che l'iphone si sincronizza con una sola libreria di itunes, la tua, vedrai infatti che appena arrivi a casa e riattacchi l'iphone al tuo pc con itunes te la inizializzerà di nuovo... Non serve mica che sul pc continui ad avere una copia speculare della musica che hai su iphone..

Puoi comunque copiarti i file all'interno della tua libreria itunes sul pc in ufficio così da avere la stessa ed ovviare al problema.. (ricordati in questo caso nel pc su cui stai sostituendo i file di sloggarti con il tuo account itunes store, altrimenti perdi una autorizzazione)..

e comunque... hai provato ifunbox? dovrebbe funzionare anche senza JB e va egregiamente..