View Full Version : [Thread Ufficiale] iPad
Buona sera a tutti.
Forse la mia è una domanda banale, ma sono un neofita del mondo apple...
Ho la necessità di sincronizzare il mio iPad con due differenti computer (ergo su due iTunes), ma usando i due iTunes per sincronizzare elementi differenti non ci son problemi.
Ora la mia domanda è questa: la versione dei due iTunes dev'essere la stessa, come credo e quindi se aggiorno uno devo aggiornare per forza anche l'altro?
Lo chiedo perché ho visto che iTunes che uso in casa mi chiede di essere aggiornato e sto aspettando perché non so se poi posso sincronizzare l'iPad con l'iTunes che ho sul computer del lavoro.
Un sincero ringraziamento a chi può illuminarmi sulla questione.
Saluti.
Doppiag78
23-11-2010, 19:20
Incredibile :( .. il tipo " questo è perfetto" quando ti rivede,cambierà colore :D
EHEHEH...nn so se cambierà colore...ma un saluto ironico/sarcastico se lo becca...
se fossi stato in te...io lo avrei controllato direttamente allo Store...oltretutto se vengo da lontano....ricordati di non fidarti mai di quello che ti dicono, controlla sempre ed attentamente tu stesso in questi casi, questo vale sempre, per qualsiasi prodotto e non solo per l Ipad ;)
Hai ragione...ma c'era un sacco di gente e delle luci assurde...e poi ero tutto contento che me lo avessero cambiato senza dire nulla che ho preso e mi sono fidato...:muro: :muro:
Buona sera a tutti.
Ho la necessità di sincronizzare il mio iPad con due differenti computer (ergo su due iTunes), ma usando i due iTunes per sincronizzare elementi differenti non ci son problemi.
Ora la mia domanda è questa: la versione dei due iTunes dev'essere la stessa, come credo e quindi se aggiorno uno devo aggiornare per forza anche l'altro?
Lo chiedo perché ho visto che iTunes che uso in casa mi chiede di essere aggiornato e sto aspettando perché non so se poi posso sincronizzare l'iPad con l'iTunes che ho sul computer del lavoro.
Saluti.
Che io sappia nn si può sincronizzare con itunes da 2 pc diversi...correggetemi se sbaglio...
:confused:
Buona sera a tutti.
Saluti.
Support Apple (http://support.apple.com/kb/HT1202?viewlocale=it_IT)
:)
ranmic822
23-11-2010, 21:39
Ma il find my ipad, su quelli solo wifi funziona anche se con la posizione approssimativa?
techmania
23-11-2010, 22:02
Ma il find my ipad, su quelli solo wifi funziona anche se con la posizione approssimativa?
che io sappia funziona se il device e' sotto copertura wifi...e la posizione non credo sia approssimativa dato che sia in wifi che in 3G i dati di posizionamento vengono visualizzati correttamente.
ranmic822
23-11-2010, 22:32
che io sappia funziona se il device e' sotto copertura wifi...e la posizione non credo sia approssimativa dato che sia in wifi che in 3G i dati di posizionamento vengono visualizzati correttamente.
Perfetto, attendo un jb untethered e poi aggiorno, anche se la tentazione e tanta....
Io non ho ancora avuto tempo e modo di fare l'aggiornamento..
In ogni caso voi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento?
Quali sono le cose che cambiano? (facciamo un elenco, tipo il cursore per il tasto mute che ora serve ad altro)
Poi non riesco a capire una cosa, il sistema mobile me è diventato gratuito oppure no?
techmania
24-11-2010, 02:16
Perfetto, attendo un jb untethered e poi aggiorno, anche se la tentazione e tanta....
attendi attendi...la pazienza e' la virtu' dei forti! ;)
Io non ho ancora avuto tempo e modo di fare l'aggiornamento..
In ogni caso voi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento?
Quali sono le cose che cambiano? (facciamo un elenco, tipo il cursore per il tasto mute che ora serve ad altro)
Poi non riesco a capire una cosa, il sistema mobile me è diventato gratuito oppure no?
il discorso e' lungo da farsi...se leggi con attenzione, il sito di Apple ti sapra' illuminare di tutte le varie nuove feature per cui vale la pena assolutamente aggiornare, solo solo per le cartelle ed il multitasking credimi!
per il resto, si, ti confermo che il servizio di localizzazione del device "mobile me" e' diventato gratuito per tutti i possessori di ipad e iphone 4 ;)
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2010, 07:50
volevo precisare che la cosa inquietante è che siamo tutti rintracciabili tramite gps ci sono tutte le informazioni sul sito apple su di noi poniamo che tutto sto marchingegno sia stato creato appositamente dalla cia per tenere tutti sotto controllo? e se la apple fosse stata costituita appositamente?
vabbè lasciam perdere
io cmq sono sempre più propenso a passare dal pc ad un imac da 27 pollici
butta via la playstation che ti fa male :p
:D :D :D
^;33740675']butta via la playstation che ti fa male :p
:D :D :D
Ho la xboxxe :Prrr:
Questi invece hanno la play sicuro e come loro ce ne sono un altro migliaio
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/11/10-modi-in-cui-veniamo-seguiti.html
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2010, 08:30
Ho la xboxxe :Prrr:
[/url]
fratello :)
suvvia, basta pippe mentali :D
che c'avrete tutto da nascondere :ciapet:
LEONARDO4076
24-11-2010, 08:59
Salve ragazzi sto riscontrando qualche bug su questa 4.2:
1) la levetta che prima serviva per bloccare lo schermo e che ora - scandalosamente - serve per spegnere il suono, non funziona, nel senso che il suono viene riprodotto qualsiasi sia la posizione della levetta;
2) accade che durante la navigazione web i "tasti" 'preferito' e 'cambia scheda' smettano di funzionare: se ci clicco sopra non accade nulla.
Succede anche a voi?
alemodena
24-11-2010, 09:15
1) la levetta che prima serviva per bloccare lo schermo e che ora - scandalosamente - serve per spegnere il suono, non funziona, nel senso che il suono viene riprodotto qualsiasi sia la posizione della levetta;
2) accade che durante la navigazione web i "tasti" 'preferito' e 'cambia scheda' smettano di funzionare: se ci clicco sopra non accade nulla.
Succede anche a voi?
a me per ora no!
Scusate ragazzi domanda lampo e importantissima: un iPad acquistato al medi@world, senza scontrino, è ugualmente coperto dalla garanzia Apple?
techmania
24-11-2010, 11:19
Scusate ragazzi domanda lampo e importantissima: un iPad acquistato al medi@world, senza scontrino, è ugualmente coperto dalla garanzia Apple?
mmm... se lo hai registrato in Apple si se no altrimenti non saprei dirti, comunque mi sa di no.
Ovviamente. Dalla data di attivazione, per un anno è coperto dalla Apple. al termine della garanzia Apple hai un ulteriore anno da MW. ;)
LEONARDO4076
24-11-2010, 12:31
Ovviamente. Dalla data di attivazione, per un anno è coperto dalla Apple. al termine della garanzia Apple hai un ulteriore anno da MW. ;)
Se è senza scontrino mediaworld non dà garanzia. Lo scontrino rappresenta un'essenziale prova d'acquisto ai fini della garanzia legale di 24 mesi se consumatore o 12 se professionista.
Se è senza scontrino mediaworld non dà garanzia. Lo scontrino rappresenta un'essenziale prova d'acquisto ai fini della garanzia legale di 24 mesi se consumatore o 12 se professionista.
Vai al MW e te ne fai fare una copia, se l'hai perso, eh
Stappern
24-11-2010, 13:18
magari fosse cosi semplice
magari fosse cosi semplice
Perché scusa? :rolleyes:
Mi è successo altre volte, basta andare li, dicendo cosa si è acquistato ed in che data, loro per legge devono rilasciarti una copia dello scontrino o comunque della ricevuta fiscale, valida ai fini della garanzia.
Stappern
24-11-2010, 13:30
Perché scusa? :rolleyes:
Mi è successo altre volte, basta andare li, dicendo cosa si è acquistato ed in che data, loro per legge devono rilasciarti una copia dello scontrino o comunque della ricevuta fiscale, valida ai fini della garanzia.
guarda con un amico dovevamo mandare in garanzia una cosa e lui aveva perso lo scontrino,siamo stati li a litigare per un ora e non c'è stato verso di averne una copia perchè a detta loro dopo un po loro passano tutti gli scontrini alla agenzia delle entrate o una cosa del genere.
mediaworld di porta di roma(roma)
generals
24-11-2010, 13:46
Succede anche a voi?
1) non è un bug funziona proprio così, toglie solo i suoni :asd:
LEONARDO4076
24-11-2010, 13:55
Per legge loro sono tenuti a rilasciarti lo scontrino, ricevuta o fattura al momento dell'acquisto. Non sono tenuti a fartene una copia successivamente. Se tu lo perdi il problema è tuo. La gestione delle garanzie legali è talmente svantaggiosa ed intrigata per i negozianti che se un cliente perde lo scontrino, ricevuta o fattura loro non possono che esserne felici in quanto per legge è necessario esibire il titolo di acquisto per obbligare il venditore finale a riconoscere la garanzia per difetti di conformità del prodotto.
@ GENERALS: il problema è che a me non li toglie! ;)
alemodena
24-11-2010, 13:58
1) non è un bug funziona proprio così, toglie solo i suoni :asd:
no generals, se leggi bene lui dice che, a parte non approvare il cambio di funzione della levetta, non gli va proprio la levetta!
generals
24-11-2010, 14:20
Per legge loro sono tenuti a rilasciarti lo scontrino, ricevuta o fattura al momento dell'acquisto. Non sono tenuti a fartene una copia successivamente. Se tu lo perdi il problema è tuo. La gestione delle garanzie legali è talmente svantaggiosa ed intrigata per i negozianti che se un cliente perde lo scontrino, ricevuta o fattura loro non possono che esserne felici in quanto per legge è necessario esibire il titolo di acquisto per obbligare il venditore finale a riconoscere la garanzia per difetti di conformità del prodotto.
infatti, alcuni tipi di suono. tipo il click di tastiera, la musica ad esempio resta :D
http://www.ipaditalia.com/screen-rotation-apple-cambia-le-carte-in-tavola-27226.html
Concordo in pieno…non serve a nulla il mute….oltretutto non azzera il volume di musica o film, ma solo i rumori del dispositivo, tipo il click della tastiera ecc.
Almeno avrebbero dovuto renderlo personalizzabile!
Insomma ridateci la “vecchia” funzione, era comodissima; il mute non ci serve….
Calish Drasith
24-11-2010, 14:23
La Giurisprudenza ha da tempo sdoganato l'estratto conto del bancomat / carta di credito ai fini dell'identificazione e replicazione dello scontrino andato perduto. Tra l'altro essendo gli scontrini prodotti su carta chimica, sai bene che la loro durata è notevolmente inferiore a quella della garanzia legale stessa.
LEONARDO4076
24-11-2010, 23:26
La Giurisprudenza ha da tempo sdoganato l'estratto conto del bancomat / carta di credito ai fini dell'identificazione e replicazione dello scontrino andato perduto. Tra l'altro essendo gli scontrini prodotti su carta chimica, sai bene che la loro durata è notevolmente inferiore a quella della garanzia legale stessa.
Ciao, io mi riferivo al fatto che il negoziante non è tenuto a fornirti copia dello scontrino a tua richiesta ;)
Inoltre quanto indicato dalla giurisprudenza non vale nel caso di pagamento contante.
Riguardo agli scontrini: SEMPRE farne una fotocopia. Come hai indicato, nel giro di pochi mesi la scritta tende a scomparire (e non credo sia un caso che succeda).
Vorrei considerare di nuovo l'ipotesi di un thread ufficiale delle app per iPad....
Lo Famo?
ma dopo l'upgrade avete notato un rallentamento nella navigazione?
in wifi il mio 16gb non mi va piu' come prima mentre l'iphone anch'esso a 4.2 rulla senza problemi....
Stappern
25-11-2010, 23:29
A me va molto meglio
failips75
25-11-2010, 23:53
ma alla fine l'aggiornamento era uguale alla ultima versione beta?
Perchè a me mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili...
techmania
26-11-2010, 07:38
Anche a me va molto meglio...non rilevo nessun rallentamento ne bug al momento....
speriamo bene....
Vorrei considerare di nuovo l'ipotesi di un thread ufficiale delle app per iPad....
Lo Famo?
Approvo e sostengo!
Volevo segnalare questo articolo proverò appena torno a casa
http://www.appleipaditalia.net/guide/guida-airprint-ecco-come-abilitare-la-condivisione-delle-stampanti-su-windows/
generals
26-11-2010, 13:04
http://www.appleipaditalia.net/guide/guida-airprint-ecco-come-abilitare-la-condivisione-delle-stampanti-su-windows/
ma con questo programmino poi il servizio si attiva da solo ad ogni avvio? io ho fatto la procedura manuale e funge ma non sono riuscito ad attivarlo come servizio permanente, mi da fail, forse perchè ho xp ancora con sp2.
Pisuke_2k6
26-11-2010, 15:05
DOMANDA.lasciando da parte il prezzo del prodotto...nella scelta delle dimensioni in termini di gb... perche avete scelto "proprio il modello che avete" ?
le apps apple sono esose in termini di mb? perche dovrei scegliere il 32 al posto del 16?
nel mentre prometto che alla mediaworld quando passo e sento vibrare la carta di credito in tasca non la ascolto
MorrisOBrian
26-11-2010, 15:42
DOMANDA.lasciando da parte il prezzo del prodotto...nella scelta delle dimensioni in termini di gb... perche avete scelto "proprio il modello che avete" ?
le apps apple sono esose in termini di mb? perche dovrei scegliere il 32 al posto del 16?
nel mentre prometto che alla mediaworld quando passo e sento vibrare la carta di credito in tasca non la ascolto
Per me i 16gb bastano e avanzano per tutto.. i video preferisco vederli su monitor più grande e non su iPad, oppure utilizzando AirVideo per connettersi al server senza salvare niente e quindi senza occupare spazio. Per il resto (foto/musica/app/ebook/pdf goodreader) c'è anche troppo spazio in 16gb.
Al massimo la scelta è tra 3g e non 3g, in base alla percentuale di tempo in cui pensi di portartelo in giro per connetterti ad internet in luoghi dove non c'è wi-fi.
Pisuke_2k6
26-11-2010, 15:45
si effettivamente 16gb sono il giusto peso. eventualmente i file li vedi tramite dropbox o utility simili. secondo me (ma rimando a voi che ce l avete) prenderlo senza 3g non e' un po "castrato" ? cmq ce lo si porta dietro volentieri no?
volendo potrei utilizzare nell ipad la sim che mi ha dato la wind e che attualmente ho nella penna usb per quando mi collego con il netbook? oppure devo fare un altro tipo di "contratto" ?
grazie
si effettivamente 16gb sono il giusto peso. eventualmente i file li vedi tramite dropbox o utility simili. secondo me (ma rimando a voi che ce l avete) prenderlo senza 3g non e' un po "castrato" ? cmq ce lo si porta dietro volentieri no?
volendo potrei utilizzare nell ipad la sim che mi ha dato la wind e che attualmente ho nella penna usb per quando mi collego con il netbook? oppure devo fare un altro tipo di "contratto" ?
grazie
io ho preso il 16gb wifi negli USA (380euro) e lo collego allo smartphone (lo vede come una rete wifi) sul quale ho un contratto dati ;)
nicksoft
26-11-2010, 18:10
ma dopo l'upgrade avete notato un rallentamento nella navigazione?
in wifi il mio 16gb non mi va piu' come prima mentre l'iphone anch'esso a 4.2 rulla senza problemi....
Prima dell'upgrade ogni tanto mi si impallava il wireless, dovevo riattivarlo dalle impostazioni dell'ipad per tornare ad usarlo. Da quando ho messo la 4.2 non mi è ancora capitato..
generals
26-11-2010, 18:52
il ragionamento è che le app occupano sempre più spazio col passare del tempo soprattuto se uno prende giochi, io ho un 8 gb di app con pochissimi giochi, se ci aggiungi un pò di musica arrivi ai limiti con 16 gb, tieni conto che poi non è che si può aggiungere memoria in seguito. 3g per questione di autonomia (8/9 ore) e praticità, un unico prodotto. ciao
io nel mio iphone ho circa 20GB di applicazione... :asd:
e sinceramente penso di prendere l'ipad 32gb il prossimo anno... ;)
Pisuke_2k6
26-11-2010, 20:38
ora bisogna trovare qualcuno che vada in usa
Stappern
26-11-2010, 20:44
ragazzi ci sta il black fryday affrettatevi il 16gb lo potete prende a 458€!
ragazzi ci sta il black fryday affrettatevi il 16gb lo potete prende a 458€!
vabbé son 31€...fosse stati 100 un bel pensierino l'avrei fatto anche se sono convinto di aspettare il 2.. :O
Stappern
26-11-2010, 21:46
41€
ragazzi, aiutatemi, sono molto tentato dall'IPAD :D
cosa mi convince:
è Apple, scrivo da un Macbook e so cosa vuol dire
cosa non mi convince:
non posso attaccarti una chiavetta usb, nè altro. flash non esiste e non esisterà, questo mi sembra piuttosto limitante.
inutile discutere di utilità o meno, non è sulle basi di questo che si compra un oggetto come l'ipad.
vale la pena di aspettare il prossimo? O ci si butta su questo e tanti saluti?
Stappern
27-11-2010, 02:05
cosa mi convince:
cosa non mi convince:
non posso attaccarti una chiavetta usb, nè altro. flash non esiste e non esisterà, questo mi sembra piuttosto limitante.
inutile discutere di utilità o meno, non è sulle basi di questo che si compra un oggetto come l'ipad.
con l'apposito adattatore la porta usb ci sta
con frash parecchi contenuti in flash sono fruibili
con l'apposito adattatore la porta usb ci sta
con frash parecchi contenuti in flash sono fruibili
Quale sarebbe questo adattore?
nicksoft
27-11-2010, 07:50
Quale sarebbe questo adattore?
Il camera connection kit (http://store.apple.com/it/product/MC531?mco=MTc4Mjc0Njg), ma senza jailbreak puoi solo importarci le foto da usb, sd, macchina fotografica.
generals
27-11-2010, 08:30
cosa mi convince:
cosa non mi convince:
L'usb non la uso piú neanche in ufficio, con la comodità di googledoc, dropbox, ecc. Ovviamente con questi device devi avere sempre una connessione, é la nuova fase, il clouding con internet. Flash veramente non aggiunge se non poco in piú nella navigazione anche perché nei casi in cui può servire ci sono le app degli stessi produttori di contenuti. Chiaro che se si gioca con i giochini flash o si vuole vedere megavideo non funge. Questo con ipad senza jb.ciao
generals
27-11-2010, 09:04
provato, funge perfettamente anche ad ogni avvio del pc. ottimo per windows.
provato, funge perfettamente anche ad ogni avvio del pc. ottimo per windows.
provato anche io perfetto ora stampo sulla mia stampante
aggiungo che non è necessario attaccare la stampante al router eper metterla in rete basta condividere la stampante nella rete stessa dal pc
con windows 7 è necessario far partire il programma come amministratore
ora stampo i documenti dai programmi apple su computer windows se non è globalizzazione questa :D
sssilver
27-11-2010, 12:15
Scusate, saro' stordito.. ma come si una il multitasking? non vedo niente di diverso da prima...:(
provato anche io perfetto ora stampo sulla mia stampante
aggiungo che non è necessario attaccare la stampante al router eper metterla in rete basta condividere la stampante nella rete stessa dal pc
con windows 7 è necessario far partire il programma come amministratore
ora stampo i documenti dai programmi apple su computer windows se non è globalizzazione questa :D
Scusa non ho capito. Basta una semplice stampante usb connessa e condivisa?
E che vuol dire proprio essere "amministratore", come si fa quando il pc ha un unico account?
Ho win7 64bit. Ho cercato un "neofiti how-to" ma nulla... grazie al geek che vorrà aiutarmi!
Scusate, saro' stordito.. ma come si una il multitasking? non vedo niente di diverso da prima...:(
doppio click sul tasto home!
sssilver
27-11-2010, 13:20
E che vuol dire proprio essere "amministratore", come si fa quando il pc ha un unico account?
Ho win7 64bit. Ho cercato un "neofiti how-to" ma nulla... grazie al geek che vorrà aiutarmi!
up... heeelp! :mc: :help: :help: :help:
:D
Pisuke_2k6
27-11-2010, 13:44
cmq ci sono tantissimi rumors su ipad2. mi domando pero se ha senso cacciare fuori un nuovo prodotto ad 1 anno di distanza dal primo..
Stappern
27-11-2010, 13:54
cmq ci sono tantissimi rumors su ipad2. mi domando pero se ha senso cacciare fuori un nuovo prodotto ad 1 anno di distanza dal primo..
ma il problema è che secondo me farabbo partire i prezzi da 599 per aver aggiunto la webcam e lo slot sd
Io ho un pc portatile con wireless collegato al ruoter
La stampante è collegata al pc tramite una semplice USB
I ho scaricato dal link che ho segnalato ho semplicemente impostato la stampante come condivisa in rete fatto partire lEseguibile con tasto destro e scelto eseguire come amministratore a quel punto la risposta del programma è avvenuta con un done mi pare ... Sul firewall di Windows va impostata la regola di accettare il programma su altre firewall non so perchè non è spiegato dopo di che ho provato a stampare ed è andata
raga non so se vi capita anche a voi ma dopo l'aggiornamento 4.2 ho notato un problema al wifi, praticamente mentre lo uso regolarmente sfruttando il wifi ad un certo punto è come se andasse in stallo per 3/4 minuti con il caricamento a vuoto, dopo questo blocco compare il messaggio di impossibile connettersi e successivamente si riprende .. :confused: con il firmware precedente non mi è mai capitato :rolleyes: buh
Ciao,
come detto nelle pagine precedenti, IPAD mi attira.
sto guardando questo mercatino e non solo, spesso arrivano utenti a vendere ipad ancora imballati a 100-150 euro meno del prezzo di negozio.
come ci si può assicurare di non cadere nell'illegalità?
Stappern
27-11-2010, 14:37
Ciao,
come detto nelle pagine precedenti, IPAD mi attira.
sto guardando questo mercatino e non solo, spesso arrivano utenti a vendere ipad ancora imballati a 100-150 euro meno del prezzo di negozio.
come ci si può assicurare di non cadere nell'illegalità?
asd e che significa?
asd e che significa?
significa: come faccio a sapere se dopo un mese che l'ho comprato qualcuno non blocca l'ipad perchè risulta rubato?
per spiegarmi meglio: su un sito un ragazzo vendeva un ipad a un prezzo abbastanza conveniente, un utente gli ha chiesto
scontrino? fattura o ricevuta? o solo imei?
il venditore ha risposto "solo imei", il potenziale acquirente ha detto grazie e non se n'è fatto più nulla.
volevo capire questo breve dibattito cosa significasse di preciso :D
scusate per l'ignoranza :help:
Stappern
27-11-2010, 14:53
significa: come faccio a sapere se dopo un mese che l'ho comprato qualcuno non blocca l'ipad perchè risulta rubato?
per spiegarmi meglio: su un sito un ragazzo vendeva un ipad a un prezzo abbastanza conveniente, un utente gli ha chiesto
scontrino? fattura o ricevuta? o solo imei?
il venditore ha risposto "solo imei", il potenziale acquirente ha detto grazie e non se n'è fatto più nulla.
volevo capire questo breve dibattito cosa significasse di preciso :D
scusate per l'ignoranza :help:
vuol dire che l'ha comprato sull'app store oppure ha perso lo scontrino,cmq se il modello non è 3g non credo si possa bloccare
Pisuke_2k6
27-11-2010, 15:06
ma il problema è che secondo me farabbo partire i prezzi da 599 per aver aggiunto la webcam e lo slot sd
e farebbero calare i prezzi degli attuali. market law...
Ho trovato qualcosa di nuovo nella iOS 4.2.1...
e non l'ho trovato da nessun'altra parte!!!
:D Con la versione 4.2.1 è possibile, tramite la Apple Wireless Keyboard (Bluetooth) regolare la luminosità dell'iPad, attraverso i s tasti con doppia funzione F1 ed F2!
Sò tropp fort! :cool:
Ora sarebbe bello poter anche avere una replica del tasto home da wireless keyboard, o poter personalizzare qualche altro tasto "morto"... e soprattutto per un utente non mac è un peccato avere sta super tastiera con tasti inutilizzati!!!
cercando di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento software compare il seguente messaggio. Non capisco cosa devo fare e come. help please!
http://i51.tinypic.com/3126wkz.jpg
I ho scaricato dal link che ho segnalato ho semplicemente impostato la stampante come condivisa in rete fatto partire lEseguibile con tasto destro e scelto eseguire come amministratore a quel punto la risposta del programma è avvenuta con un done mi pare ... Sul firewall di Windows va impostata la regola di accettare il programma su altre firewall non so perchè non è spiegato dopo di che ho provato a stampare ed è andata
Oh finalmente! Santo subito!
Ho inserito airprint nel firewall, tra la lista programmi.
Ho cliccato con il tasto destro, esegui come amministratore (sta cosa non la sapevo proprio... grazie!
Ora finalmente iPad quando do la stampa mi trova le stampanti installate sul pc e condivise (anche se spente) ed appare un lucchetto a dx di ogni stampante. Il lucchetto scompare e appare il cerchietto di attesa quando seleziono una stampane (colelgata al pc ed accesa) ma non succede nulla...
Che vuoi dire quando scrivi: Sul firewall di Windows va impostata la regola di accettare il programma su altre firewall
???
Forse ho perso un altro passaggio... un passo alla volta spero di arrivarci anch'io!!! Grazie mille per ora
a me chiede sempre la password anche se non ce l'ho...
Stappern
27-11-2010, 15:49
e farebbero calare i prezzi degli attuali. market law...
No s costasse di più aprirebbe solo una nuova fascia di mercato
generals
27-11-2010, 16:04
a me chiede sempre la password anche se non ce l'ho...
Prova a metterla in gestione account e vedi se accedi, dopo la togli, a me non l'ha chiesta più. Oppure metti solo in nome utente e fai invio o riprova.
Ha senso, proprio come per i fratelli minori iPhone e iPod Touch. Del resto poi il firmware e le dotazioni hardware spesso coincidono.
Charlie90
27-11-2010, 19:13
E' possibile collegando in qualche modo, senza cavi (Bluetooth o Wifi), l'iPad al Mac, trasferire la musica tramite A2DP?
Per esempio io collego l'iPhone al bluetooth della macchina per ascoltare la musica sempre tramite A2DP, posso fare lo stesso con un Mac?
Perchè vorrei utilizzare l'applicazione Reactable su iPad, ma mi scoccia collegare fili..
Grazie mille a tutti :)
Bisogna andare sul firewall di Windows e fargli accettare come regola di lasciar eseguire AirPrint quindi a secondo del sistema operativo (xp 7 o vista ) bisogna andare nel controllo dei programmi del firewall e aggiungere il programma l'eseguibile si trova sotto program files/airport scegliere l'eseguibile da quel momento il firewall non bloccherà la richiesta dell'ipad
Dato che mi sono spiegato da schifo metto il link
Per la password provate a mettere quella che avete nell'account in entrata del sistema operativo
nicksoft
27-11-2010, 21:27
Finalmente posso acquistare un pò di giochi a .79€ da parte di Gameloft:
Brothers i Arms 2 : Global Front HD
Let's Golf! 2 HD
Hero of Sparta 2 HD
Splinter Cell Conviction
Shrek: E vissero felici e contenti HD
Shrek Kart HD
Prince of Persia: Spirito Guerriero HD
GT Racing
The Settlers
Iron Man 2
bel antipasto in attesa del Black Friday
:sofico:
Li hai poi presi? Ci faresti una classifica dei migliori secondo te? Fra poche ore scade l'offerta ;)
Sapete se posso dall'ipad sfruttare la connessione dati del mio cellulare?Vorrei evitare di pagare per due offerte..
Stappern
27-11-2010, 23:12
Sapete se posso dall'ipad sfruttare la connessione dati del mio cellulare?Vorrei evitare di pagare per due offerte..
se hai un cellulare ocn symbyan s60,android,ios puoi condividere per certo la connessione via wifi
Blackberry? :stordita:
Sapevo che c'era il modo ma bisognava effettuare il jailbreak..confermate?
Stappern
27-11-2010, 23:46
Blackberry? :stordita:
Sapevo che c'era il modo ma bisognava effettuare il jailbreak..confermate?
credo anche su blackberry,non serve fare jb anche se te lo consiglio in ogni caso.
cmq cerca tethering wi fi per il tuo cell
sssilver
28-11-2010, 08:31
Scusate ma airprint dove sta'?.. non ho nessuna icona... provo a stampare i documenti sulla brother in rete ma non la vede.... qualcuno sa come si puo' fare? grazie
Scusate ma airprint dove sta'?.. non ho nessuna icona... provo a stampare i documenti sulla brother in rete ma non la vede.... qualcuno sa come si puo' fare? grazie
la tua stampante come praticamente quasi tutte non sono compatibili con AirPrint, segui questa guida (http://tinyurl.com/38pelm6) per attivare il servizio passando da pc
Charlie90
28-11-2010, 12:11
E' possibile collegando in qualche modo, senza cavi (Bluetooth o Wifi), l'iPad al Mac, trasferire la musica tramite A2DP?
Per esempio io collego l'iPhone al bluetooth della macchina per ascoltare la musica sempre tramite A2DP, posso fare lo stesso con un Mac?
Perchè vorrei utilizzare l'applicazione Reactable su iPad, ma mi scoccia collegare fili..
Grazie mille a tutti :)
Riuppo dato che si era persa nella pagina prima :)
Qualche soluzione?
sssilver
28-11-2010, 14:08
la tua stampante come praticamente quasi tutte non sono compatibili con AirPrint, segui questa guida (http://tinyurl.com/38pelm6) per attivare il servizio passando da pc
Ho provato ma non funziona ancora... idee?
Edit: tutto ok.... ora funziona perfettamente! Grazie per la dritta
Raga... Vi scrivo dal mio ipad con ios4.2
Che dire...finalmente!!!
Multitasking,folder,ecc... Tutta un altra musica...adesso mentre navigo chatto su fb e ascolto la radio tutto contemporaneamente!!!!!
Una domanda... Ma come si effettua la ricerca All interno di una pagina con safari???? Thanks :D
tati29268
28-11-2010, 16:46
mi fate un riassunto su ios 4.2?
che ver è il frmware 4.2.1??? è 8C148 ????
x me ora safari è lentissimo :(
nicksoft
28-11-2010, 17:19
Una domanda... Ma come si effettua la ricerca All interno di una pagina con safari???? Thanks :D
Scrivi la stringa da cercare nel campo ricerca alla destra della barra degli indirizzi, ti comprarirà la voce "cerca in questa pagina"
Scrivi la stringa da cercare nel campo ricerca alla destra della barra degli indirizzi, ti comprarirà la voce "cerca in questa pagina"
Vero!!
Grazie.. :D
Ho provato ma non funziona ancora... idee?
Edit: tutto ok.... ora funziona perfettamente! Grazie per la dritta
Ma come fate? A me si pianta quando vado a selezionare la stampante su ipad.
Accanto ai nomi delle stampanti mi appare un lucchetto, che cambia nel cerchietto del wait quando seleziono la stampante. Ovviamente la stampante è correttamente accesa e testata funzionante da win...
Non mi chiede nessun nome e/o password... Semplicemente si pianta e rimane in wait... Mi fate un più dettagliato how-to?
amd-novello
28-11-2010, 19:16
Ma come cappero si leggono gli spoiler nei thread? Anche selezionando non si vede nulla
Li hai poi presi? Ci faresti una classifica dei migliori secondo te? Fra poche ore scade l'offerta ;)
Ho preso solo Hero of Sparta 2.. non ci ho ancora giocato poichè devo ancora terminare Hero of Sparta 1 :D
Tips comodo, riporto il messaggio prelevato da un'altro forum
Se si vuole fare una lettera accentata non c'è bisogno di tenere premuta la lettera, aspettare che compaiano tutte le opzioni, e infine scegliere quella accentata.
Si fa molto, ma molto, ma mooooooolto prima a premere la lettera slittando verso l'alto. Provate a slittare velocemente con il dito dalla A alla Q (o se preferite alla W)... Cosa succede? Scriverete una bella à, immediatamente e senza dover scegliere nulla!!! Funziona ovviamente con tutte le vocali.
sssilver
28-11-2010, 22:45
Ma come fate? A me si pianta quando vado a selezionare la stampante su ipad.
Accanto ai nomi delle stampanti mi appare un lucchetto, che cambia nel cerchietto del wait quando seleziono la stampante. Ovviamente la stampante è correttamente accesa e testata funzionante da win...
Non mi chiede nessun nome e/o password... Semplicemente si pianta e rimane in wait... Mi fate un più dettagliato how-to?
A me su mac non viene nessun lucchetto... semplicemente sull' ipad faccio stampa e stampa...
io ho un acer liquid android 2.1 con accesso root (sbloccato insomma)
e liquid tether funziona benissimo, ipad vede una rete wifi e vi accede
amd-novello
29-11-2010, 11:20
Pide l'avevo scritto anche io mesi fa ;)
Ma come si leggono gli spoiler ancora nessuno lo ha visto?
nicksoft
29-11-2010, 18:43
Ho preso solo Hero of Sparta 2.. non ci ho ancora giocato poichè devo ancora terminare Hero of Sparta 1 :D
Io ho preso Splinter Cell e Let's Golf 2.
In ogni caso se volete spendere bene EUR 0,79 compratevi Reckless Racing HD (http://www.youtube.com/watch?v=LYNsRdOMQ1I) :)
Pisuke_2k6
29-11-2010, 19:13
domanda da gnorante. con ipad posso aprire account usa e comprare in dollari (visto il guadagno valuta?)
grazie
domanda da gnorante. con ipad posso aprire account usa e comprare in dollari (visto il guadagno valuta?)
grazie
se hai un metodo di pagamento accettato in america, sì altrimenti non puoi.
le carte itunes ita non funzionano e neanche la postepay.
Pisuke_2k6
29-11-2010, 19:59
grazie. ma scusa una carta qualsiasi visa/mastercard della propria banca non va bene?
Stappern
29-11-2010, 20:01
grazie. ma scusa una carta qualsiasi visa/mastercard della propria banca non va bene?
la postepay è visa e a me la accettano in tutto il mondo
Pisuke_2k6
29-11-2010, 20:24
la postepay è visa e a me la accettano in tutto il mondo
certo sono d'accordo. ma cmq non riesci a comprare dallo store itunes usa....
io ho un acer liquid android 2.1 con accesso root (sbloccato insomma)
e liquid tether funziona benissimo, ipad vede una rete wifi e vi accede
Su iphone, c'è MyWi , ma lo trovi sul Cydia Store a 19$ :(
foschinimax
30-11-2010, 13:56
Ciao ragazzi ho installato il nuovo firmware multitascking tutto ok ma le cartelle dove sono?
Ciao ragazzi ho installato il nuovo firmware multitascking tutto ok ma le cartelle dove sono?
avvicina 2 programmi che vorresti raggruppare
Pisuke_2k6
30-11-2010, 15:10
qualche domandina...
1)ciao. stavo un po leggendo del jb. una curiosita... ma uno facendo il jb a cosa accede in piu? . ha poi rischi ad accedere all appstore?
ovviamente ci smeni garanzia ecc... solo per curiosita'.
2)poi.. avrete sicuramente (da amanti del genere) provato il samsung .. io ho avuto impressioni di lag di qualche ms... vero?
3)prendendolo da usa... bisogna comprare una spina poi a parte per la ricarica ipad?? costo???
4)in termini di custodie... consigli?
5)skype.. per audio chiamate (ovvero parlo da microfono ascolto da casse ipad) sia modello wifi che 3g si puo' tranquillamente?
grazie mille e scusante l "ignoranza" sul prodotto
qualche domandina...
1)ciao. stavo un po leggendo del jb. una curiosita... ma uno facendo il jb a cosa accede in piu? . ha poi rischi ad accedere all appstore?
ovviamente ci smeni garanzia ecc... solo per curiosita'.
2)poi.. avrete sicuramente (da amanti del genere) provato il samsung .. io ho avuto impressioni di lag di qualche ms... vero?
3)prendendolo da usa... bisogna comprare una spina poi a parte per la ricarica ipad?? costo???
4)in termini di custodie... consigli?
5)skype.. per audio chiamate (ovvero parlo da microfono ascolto da casse ipad) sia modello wifi che 3g si puo' tranquillamente?
grazie mille e scusante l "ignoranza" sul prodotto
Sarà un'impressione mia ma l'impianto del post sembra suggerire una sola parola: RISPARMIARE.
Non c'è nulla di male, anzi, ma se parliamo di iPhone e non di Nokia 3310, il risparmio è veramente relativo. Non sbatterti al 200% per risparmiare pochi spiccioli: le App costano di solio molto meno di qaunto meriterebbero.
Non entro nel discorso acquisto USA perché tanto lo sanno anche i muri quanto mi scocci leggere queste cose (e sappiamo bene a cosa mi riferisco).
Circa il lag... nessun lag. L'iPhone è uno degli smartphone più responsivi al mondo, e non dico -lo smarpthone più- perché non ho potuto provare tutti gli smartphone del mondo. :D
Sarà un'impressione mia ma l'impianto del post sembra suggerire una sola parola: RISPARMIARE.
Non c'è nulla di male, anzi, ma se parliamo di iPhone e non di Nokia 3310, il risparmio è veramente relativo. Non sbatterti al 200% per risparmiare pochi spiccioli: le App costano di solio molto meno di qaunto meriterebbero.
Non entro nel discorso acquisto USA perché tanto lo sanno anche i muri quanto mi scocci leggere queste cose (e sappiamo bene a cosa mi riferisco).
Circa il lag... nessun lag. L'iPhone è uno degli smartphone più responsivi al mondo, e non dico -lo smarpthone più- perché non ho potuto provare tutti gli smartphone del mondo. :D
Peccato che siamo sul topic di iPad :D
1) Hai una miriade di app e tweak a tua disposizione, su Cydia. Non perdi la garanzia ;)
2) Sì, è meno reattivo di iPad.
3) La spina è americana, puoi comunque ricaricarlo da pc, via usb o comprare l'alimentatore italiano a qualche decina di € ;)
4) Dipende che uso ne fai, se devi proteggere sia davanti che dietro. Sicuramente la custodia è obbligatoria in ogni caso!
5) Sia il Wifi che il Wifi + 3G hanno altoparlante e microfono integrato! Per quanto riguarda Skype, non saprei, non lo uso :fagiano:
Pisuke_2k6
30-11-2010, 19:03
Ciao e grazie per tutte le risposte. inizio a documentarmi per avere idee in generale... altre domandine:
1) in termini di tariffe /gestore.. tim /vodafone/tre.. che cosa mi suggerisci?
2) mandami pure via pm dei link di custodie "decenti"
3) il jb seppure illegale e seppure non leda la garanzia mi interessa non per risparmiare ma a livello di curiosita (difatti costano proprio poco le apps e ne vale lapena)..
Stappern
30-11-2010, 19:17
Ciao e grazie per tutte le risposte. inizio a documentarmi per avere idee in generale... altre domandine:
3) il jb seppure illegale e seppure non leda la garanzia mi interessa non per risparmiare ma a livello di curiosita (difatti costano proprio poco le apps e ne vale lapena)..
per favore occhio a cosa scrivi :asd:
amd-novello
30-11-2010, 19:49
Apple sarebbe d'accordissimo però
Stappern
30-11-2010, 20:25
Apple sarebbe d'accordissimo però
per fortuna apple non è lo stato italiano
foschinimax
30-11-2010, 21:24
avvicina 2 programmi che vorresti raggruppare
Quindi tutto qui niente cartelle tipo nelle foto diviseper cartelle e sottocartelle?
Quindi tutto qui niente cartelle tipo nelle foto diviseper cartelle e sottocartelle?
niente sottocartelle, solo cartelle. ;)
A proposito, voi che avete l'ipad, quante apps ci stanno dentro una cartella? 12 come l'iphone?
innominato5090
30-11-2010, 21:54
niente sottocartelle, solo cartelle. ;)
A proposito, voi che avete l'ipad, quante apps ci stanno dentro una cartella? 12 come l'iphone?
no, fino a 20 (5*4 o 4*5 a seconda dell'orientamento)
no, fino a 20 (5*4 o 4*5 a seconda dell'orientamento)
ottimo allora.. :)
techmania
01-12-2010, 02:06
Non so se puo' essere definito un bug...ma da qualche giorno il mio ipad si spegne da solo...
bah
amd-novello
01-12-2010, 06:18
ma mentre lo usi?
scusate ma in multitasking la chat di skype sta attiva mentre si usa il pad o si spegne come fa adesso?
gufosolo
01-12-2010, 08:32
Salve al gruppo,
Perchè non riesco a sentire una internet radio e a navigare?
Penso che come risorse fring e Skype occupano di più di un semplice streaming con app propria!
Utilizzo solo jazz FM x navigare, come adesso, e ascoltare un pò di musica.
se un ipad con batteria al 98% non si accende più che si può fare?!
ciao a tutti, vorrei un paio di consigli da chi conosce accessori per ipad: a natale regalerò ai miei un ipad 3g da 16gb, il pc lo usano solo per vedere qualche sito web, leggere e rispondere alle mail e controllare le statistiche di un sito web (funzione per la quale ho già trovato una app), percui anche un ipad con memoria da 16gb STRA-avanza.
Vorrei abbinare all'acquisto una custodia e una pellicola proteggischermo, a questo riguardo:
- proteggischermo: cosa mi consigliate? uno vale l'altro o ne esistono che riducono l'effetto ditata?
- custodia: mi garba molto quella originale apple che si può fissare in maniera che l'ipad rimane orizzontale e leggermente inclinato una volta appoggiato sul tavolo, ritengo sia una posizione comoda per scrivere quando si risponde a una mail, però ogni consiglio è ben accetto!
un grazie in anticipo!
MorrisOBrian
01-12-2010, 13:52
...
- proteggischermo: cosa mi consigliate? uno vale l'altro o ne esistono che riducono l'effetto ditata?
- custodia: mi garba molto quella originale apple
...
Io consiglio niente proteggischermo, lo schermo è ottimo così com'è e non si deteriora, si pulisce facilmente dalle ditate con qualunque cosa.
Per la custodia ovviamente va bene quella apple, dai un occhio anche a questa che forse costa un po' di più ma forse è più adatta per i tuoi genitori:
http://www.marware.com/products/iPad/Eco-Vue-for-iPad
Io ce l'ho, è più imbottita di quella apple e suppongo anche assai più elegante, si appoggia facilmente ovunque con qualunque inclinazione, la trovi su amazon uk a 30 sterline.
1) 3, ha le migliori offerte al momento, 5€/mese
2) basta fare un giro nelle catene quali MW, Euronics, Trony, etc ;) Imho le migliori rimangono la custodia originale Apple [che trovi su Apple Store Online] per quando si va in giro e custodia in silicone Puro per l'uso domestico ;)
3) non è illegale, mi sembra solo in usa lo sia, di recente ;) col jb l'iPhone consuma un pelo di più di batteria, non di meno ;)
Segnalo il fa tasmagorico galaxy on f ire 2 l'ho iniziato oggi ma i combattimenti spaziali sembrano simili a tie fighter aspetto qualche combattimento affollato per capire....:cool:
Grafica superlativa per iPad
Salve al gruppo,
Perchè non riesco a sentire una internet radio e a navigare?
Penso che come risorse fring e Skype occupano di più di un semplice streaming con app propria!
Utilizzo solo jazz FM x navigare, come adesso, e ascoltare un pò di musica.
per funzionare in multy, i programmi debbono essere aggiornati per supportare tale funzione. Probabile che il programma che utilizzi tu non sia ancora aggiornato?
amd-novello
02-12-2010, 08:17
e skype funziona in multi?
X-ICEMAN
02-12-2010, 08:47
ho visto che sulla pagina apple vi sono alcune stampanti HP per air print..
tra tutte, quale mi potreste consigliare ? ( esigenza primaria, è che funzioni anche con mac spento, e stampi direttamente da ipad)
Stampanti compatibili con AirPrint:
HP serie Envy e-All-in-One (D410a)
HP Photosmart Plus e-AiO (B210a)
HP Photosmart Premium e-AiO (C310a)
HP Photosmart Premium Fax e-AiO (C410a)
HP Photosmart e-AiO (B110)
HP Photosmart eStation (C510)
Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M1536dnf
Stampante a colori multifunzione HP LaserJet Pro CM1415fn
Stampante a colori multifunzione HP LaserJet Pro CM1415fnw
Stampante a colori HP LaserJet Pro CP1525n
Stampante a colori HP LaserJet Pro CP1525nw
Pisuke_2k6
02-12-2010, 11:35
ciao . ho letto un po in giro... cosa sarebbe l 'ecid? perche' dovrei salvarlo? serve farlo anche se non si fa il jb?
Stappern
02-12-2010, 12:11
l'ecid serve per tornare indietro con le versioni diciamo che non è necessario ma se lo salvi è meglio
Stappern
02-12-2010, 12:11
l'ecid serve per tornare indietro con le versioni diciamo che non è necessario ma se lo salvi è meglio
Segnalo il fa tasmagorico galaxy on f ire 2 l'ho iniziato oggi ma i combattimenti spaziali sembrano simili a tie fighter aspetto qualche combattimento affollato per capire....:cool:
Grafica superlativa per iPad
Ottimo!Sono in attesa che scenda d prezzo :p
Sono rimasto un po indietro con la discussione.
Non ho ancora aggiornato per non perdere il jb.
So che si riesce a fare lo stesso,ma la procedura non è il top adesso e anche cydia da alcuni problemini che non mi fanno venir voglia di aggiornare.
L'unica cosa sarebbe per airprint e airplay.
Sono molto attratto da quest'ultima funzione,qualcuno ha provato qualche programmino per bypassare iTunes?
C'è modo di vedere in streaming qualsiasi cosa tipo safari (magari megavideo)?
Stappern
02-12-2010, 18:57
Guarda per airplay non so però cydia non ha problemi
e skype funziona in multi?
C'è anche skype per iPad? Ovvero, è universal?
Usando IM+ Pro non avevo seguito lo sviluppo di skype.
amd-novello
03-12-2010, 11:36
È per iphone ma va su ipad
Ci sono altri metodi per chi ha skype?
C'è anche skype per iPad? Ovvero, è universal?
Usando IM+ Pro non avevo seguito lo sviluppo di skype.
Con Im+ pro si possono fare chiamate usando skype? (sia wifi che 3g?)
Pisuke_2k6
03-12-2010, 14:02
ci sto capendo poco... faccio anche io una domanda su skype. esiste su ipad skype che permetta di fare le classiche chiamate (audio chiamate o solo testo) ad altri utenti (escluso chiamate a cellulari ecc..)?.grazie
Stappern
03-12-2010, 14:13
ci sto capendo poco... faccio anche io una domanda su skype. esiste su ipad skype che permetta di fare le classiche chiamate (audio chiamate o solo testo) ad altri utenti (escluso chiamate a cellulari ecc..)?.grazie
si
Pisuke_2k6
03-12-2010, 15:22
veloce e conciso. grazie
nn so se a qualcuno può interessare...cmq ho scaricato questa app:
http://www.youtube.com/watch?v=E2KEVUmYKCA
Fantastica! :D
nn so se a qualcuno può interessare...cmq ho scaricato questa app:
http://www.youtube.com/watch?v=E2KEVUmYKCA
Fantastica! :D
:eek:
:eek:
finalmente una console dove puoi utilizzare la musica della libreria di iTunes!!!
inoltre tiene l'autosync..e molto altro!! :sofico:
alemodena
05-12-2010, 17:52
Salve ragazzi oggi mi sono trovato l'ipad spento senza che l abbia spento io...avevo il 50% di batteria e parecchie app aperte in background...che puo essere?
ragazzi una domanda, voglio prendere un ipad nei prossimi giorni (autorelago natalizio :D ) e vorrei fare ma super internet di tre italia, ma come si paga ricaricando un numero o con carta di credito ? non me va un altro addebito su conto corrente o carta....
ragazzi una domanda, voglio prendere un ipad nei prossimi giorni (autorelago natalizio :D ) e vorrei fare ma super internet di tre italia, ma come si paga ricaricando un numero o con carta di credito ? non me va un altro addebito su conto corrente o carta....
puoi ricaricare la sim..
puoi ricaricare la sim..
tenghiu
Salve, secondo voi a quanto posso vendere un iPad Wifi da 32 GB? E' praticamente perfetto con in più la custodia e il connection kit... dite che potrebbe andare 500 euro con tutto?
kralizec
06-12-2010, 08:01
Salve, secondo voi a quanto posso vendere un iPad Wifi da 32 GB? E' praticamente perfetto con in più la custodia e il connection kit... dite che potrebbe andare 500 euro con tutto?
diciamo che guardando in giro mi sono accorto che il fatto di essere solo wifi gli abbassa le quotazioni in proporzione ai modelli 3g, però direi che con la custodia (apple?) ed il connection kit ci potresti stare... al massimo provi a vedere se riesci a vendere il ck e l'ipad separati e guadagnare qualcosa in più... :)
filomarr
06-12-2010, 09:31
Te la consiglio vivamente, l'unica accortezza è controllare la scadenza del mese. Mi spiego meglio.
Da quando tre te la attiva (generalmente uno o due giorni dopo l'acquisto) calcola un mese esatto. Ricordati di ricaricarla il giorno della scadenza. Se la ricarichi prima tre ti puppa le 5€ di traffico dati, insomma si scorda che c'hai la superinternet. Se la ricarichi dopo ti disattiva la tariffa e devi ritelefonare o riandare in negozio tre a riattivarla.
Scaricati subito dall'Appstore l'applicazione credito per tre e controlla le soglie di traffico e le date.
Ovviamente questa è la mia esperienza personale.
Ciao
Pisuke_2k6
06-12-2010, 13:46
ciao
sono interessato anche io al discorso di "3". ho chiesto in negozio ed hanno la promozione che con 20 euro ti danno la sim e 23 euro di credito e quindi sarei a posto per 4 mesi.
ma scusa se uno carica tipo non so 60 euro subito e quindi copre spese per 1 anno ti "puppano" i soldi prima? non capisco sinceramente il loro ragionamento... se devo ricaricarlo il giorno di scadenza diventa noioso....
per quanto riguarda il controllo con l applicazione per ipad.. a cosa devi stare attento? ai 100mb giornalieri oppure ad altro?
grazie mille
ma scusa se uno carica tipo non so 60 euro subito e quindi copre spese per 1 anno ti "puppano" i soldi prima? non capisco sinceramente il loro ragionamento... se devo ricaricarlo il giorno di scadenza diventa noioso....
non ho capito, se ci carichi 60€ ogni mese ti detraggono i 5€ di superinternet e la tua ricarica ti dura 12 mesi...
Pisuke_2k6
06-12-2010, 14:30
mi sono espresso male. se oggi carico 60 euro e basta sono a posto per 12 mesi no? (5euro x 12 = 60)
Andrea[MI-VA-CO]
06-12-2010, 14:32
mi sono espresso male. se oggi carico 60 euro e basta sono a posto per 12 mesi no? (5euro x 12 = 60)
SI
Pisuke_2k6
06-12-2010, 14:40
;33851988']SI
ma non mi e' chiaro il discorso di 3 post fa in cui si dice che devi RICARICARE IL GIORNO DI SCADENZA PRECISO SE NO TI FREGANO....
Pisuke_2k6
06-12-2010, 15:30
CIAO. ho un altra domanda tecnica. come posso utilizzare su ipad una stampante di rete laser che ha un proprio ip nella mia rete?
posso accedere inoltre ad un client ftp che ho nel mio nas direttamente da safari? oppure esistono apps specifiche (anche su cydia)?
grazie
ma non mi e' chiaro il discorso di 3 post fa in cui si dice che devi RICARICARE IL GIORNO DI SCADENZA PRECISO SE NO TI FREGANO....
ma cosa vuoi che ti freghino? ho una sim con oltre 100 euro di credito e puntualmente ogni mese mi scalano solo i 5 euro e stop.
...e fortunatamente ho la superinternet "old". L'unica "fregatura" è stata quella della rimodulazione di superinternet, ma anche con la new è ancora conveniente rispetto alla "concorrenza", soprattutto per le nostre lente reti umts... dove i 100MB sono sufficienti per la routine di web-browsing ed email.
:doh:
Pisuke_2k6
06-12-2010, 15:47
Te la consiglio vivamente, l'unica accortezza è controllare la scadenza del mese. Mi spiego meglio.
Da quando tre te la attiva (generalmente uno o due giorni dopo l'acquisto) calcola un mese esatto. Ricordati di ricaricarla il giorno della scadenza. Se la ricarichi prima tre ti puppa le 5€ di traffico dati, insomma si scorda che c'hai la superinternet. Se la ricarichi dopo ti disattiva la tariffa e devi ritelefonare o riandare in negozio tre a riattivarla.
Scaricati subito dall'Appstore l'applicazione credito per tre e controlla le soglie di traffico e le date.
Ovviamente questa è la mia esperienza personale.
Ciao
ma cosa vuoi che ti freghino? ho una sim con oltre 100 euro di credito e puntualmente ogni mese mi scalano solo i 5 euro e stop.
...e fortunatamente ho la superinternet "old". L'unica "fregatura" è stata quella della rimodulazione di superinternet, ma anche con la new è ancora conveniente rispetto alla "concorrenza", soprattutto per le nostre lente reti umts... dove i 100MB sono sufficienti per la routine di web-browsing ed email.
io mi riferivo a questo post.- anche a me sembra strano
io mi riferivo a questo post.- anche a me sembra strano
la fantasia a volte non ha confini :stordita:
generals
06-12-2010, 16:44
CIAO. ho un altra domanda tecnica. come posso utilizzare su ipad una stampante di rete laser che ha un proprio ip nella mia rete?
posso accedere inoltre ad un client ftp che ho nel mio nas direttamente da safari? oppure esistono apps specifiche (anche su cydia)?
grazie
- se la stampante di rete non ha una propria app oppure non è compatibile con airprint (solo alcune hp) devi per forza avere il pc acceso per usarla, ma ci sono anche altre app per stampare ma non le conosco e comunque costicchiano..
- con goodreader accedi via ftp al nas, con file browser tramite samba e fai anche streaming.
Pisuke_2k6
06-12-2010, 17:52
ciao. la stampante e' una laser samsung ml 2855 . come si puo sapere se compatibile?
inoltre volevo chiedere se con adattatore microsim >> sim (compagnia 3 italia h3g) posso utilizzare la chiavetta hauwei onda mw833up (della wind) ? quando me la vendettero
alla wind mi dissero che era "universale":. non so dove sbattere la testa. grazie
generals
06-12-2010, 19:53
ciao. la stampante e' una laser samsung ml 2855 . come si puo sapere se compatibile?
inoltre volevo chiedere se con adattatore microsim >> sim (compagnia 3 italia h3g) posso utilizzare la chiavetta hauwei onda mw833up (della wind) ? quando me la vendettero
alla wind mi dissero che era "universale":. non so dove sbattere la testa. grazie
lista stampanti comaptibili
http://www.iphoneitalia.com/lista-di-stampanti-compatibili-con-airprint-176117.html
la microsim in teoria non la puoi usare nella chiavetta per i limiti imposti dalla 3, solo smartphone e ipad ma nella pratica molti la usano lo stesso. Comunque dipende poi da quando l'hai attivata, se l'hai presa da poco occhio che hanno il limite dei 100 mega di navigazione al giorno.
Pisuke_2k6
06-12-2010, 20:04
si sono sprecati con l elenco stampanti... cavolo.
cmq 3 non l ho ancora attivata.. ma secondo te funziona quella chiavetta wind?
poi.... quali sono gli accessori indispensabili per ipad? (a parte custodia)
mario18286
06-12-2010, 22:40
domanda da un milione di euro.....
meglio il galaxy tab o l'ipad?
domanda posta soprattutto a chi li ha o li ha usati entrambi
foschinimax
06-12-2010, 23:13
meglio ipad senza ombra di dubbio
meglio ipad senza ombra di dubbio
*
Pisuke_2k6
07-12-2010, 07:48
domanda da un milione di euro.....
meglio il galaxy tab o l'ipad?
domanda posta soprattutto a chi li ha o li ha usati entrambi
ciao. basta andare in una m..world e li puoi provare tutti e due tranquilllamente.. galaxy troppo piccolo secondo me.. inoltre ho notato un piccolissimo lag al tocco.. fastidioso
Ma ti sembra una domanda da farsi in questo thread? Ovviamente ti risponderanno tutti "iPad"... Ma a prescindere, non cambierei mai il mio Apple con il Samsung, troppo piccolo (sembra un grosso smartphone) e con qualche lag, invece le app iOS sono molto più reattive. Secondo me non ha senso avere un prodotto di quelle dimensioni intermedie... O ti prendi un buon smartphone e basta, oppure vai su un bel tablet di 10pollici. Ovviamente alcune funzioni tipo la chiamata e i messaggi, tipo le camere per realtà aumentata e videocall sono una bella trovata, ma se proprio non puoi farne a meno ti prendi ora un ipad in formato piccolo da 16gb e all'uscita della prossima versione fai un upgrade (e ricordo che i prodotti Apple mantengono una buona quotazione dell'usato.
vorrei capire anche io perchè quando ricarico la mia tessera il giorno prima il giorno dopo o lo stesso giorno quelo che carico me lo fregano più quello che è sulla sim
esempio : questo mese avevo 4.50 euro sulla scheda carico 10 euro = 14.50 ?
no
1.70
ho controllato la connessione è settata su tre non su altro e non in automatico
questo mese ci sono stato particolarmente attento perchè lo scorso messe hanno fatto la stessa cosa
filomarr
07-12-2010, 08:31
la fantasia a volte non ha confini :stordita:
Non è fantasia, è solo la MIA esperienza e non sono il solo a cui è successo.
Ho detto che l'offerta è ottima, a volte senza ragione da problemi 'amministrativi' che con un po' di accortezza si risolvono.
Vuol dire che sarò io l'unico fortunato cliente 3 da anni ed anni a cui non ha mai dato problemi. Ho superinternet attiva su due numeri da oltre un anno e mai problemi. Contattate il servizio clienti via messaggio dal sito e vedrete che saranno loro a chiamarvi ed a risolvere eventuali problemi.
Sinceramente sono stato mooolto più sfogato con tim... Oltreché era carissima
Pisuke_2k6
07-12-2010, 11:29
CIAO. che applicazione dovrei scaricare se volessi leggere dei miei pdf o ebook gia esistenti?
generals
07-12-2010, 11:49
Vuol dire che sarò io l'unico fortunato cliente 3 da anni ed anni a cui non ha mai dato problemi. Ho superinternet attiva su due numeri da oltre un anno e mai problemi. Contattate il servizio clienti via messaggio dal sito e vedrete che saranno loro a chiamarvi ed a risolvere eventuali problemi.
Sinceramente sono stato mooolto più sfogato con tim... Oltreché era carissima
seee come no ti richiamano loro :asd:
tra l'altro in 3 i clienti sono divisi in gruppi se non fai parte del gruppo di privilegiati (di solito abbonamenti top) e sei cliente nuovo (ma anche vecchio) ti attacchi, l'assistenza te la sogni....(oltre che è a pagamento da cellulare)
generals
07-12-2010, 11:52
CIAO. che applicazione dovrei scaricare se volessi leggere dei miei pdf o ebook gia esistenti?
ibook (gratis) legge entrambi. io presi anche fastpdf che per i pdf forse è più veloce e pratico ed ha sempre lo scaffale con le copertine come ibook
Andrea[MI-VA-CO]
07-12-2010, 11:59
vorrei capire anche io perchè quando ricarico la mia tessera il giorno prima il giorno dopo o lo stesso giorno quelo che carico me lo fregano più quello che è sulla sim
esempio : questo mese avevo 4.50 euro sulla scheda carico 10 euro = 14.50 ?
no
1.70
ho controllato la connessione è settata su tre non su altro e non in automatico
questo mese ci sono stato particolarmente attento perchè lo scorso messe hanno fatto la stessa cosa
Ma non fai prima a consultare il dettaglio del tuo conto 3?;) :eek:
seee come no ti richiamano loro :asd:
tra l'altro in 3 i clienti sono divisi in gruppi se non fai parte del gruppo di privilegiati (di solito abbonamenti top) e sei cliente nuovo (ma anche vecchio) ti attacchi, l'assistenza te la sogni....(oltre che è a pagamento da cellulare)
Io leggerei la carta dei servizi di tre ed in particolare il punto (se c'è ancora) in cui spiegano dell'eventuale RIMBORSO in caso di ritardata risposta. :rolleyes:
Poi comincerai a SPERARE che NON ti rispondano nei tempi previsti. ;)
Anche a me la Superinternet, comunque, si rinnova di mese in mese automaticamente e autonomamente.
L'unico problema avuto è un addebito di 15 euro dovuto a mia coglionaggine (non ho aspettato l'SMS di attivazione la prima volta che ho attivato la superinternet e ho bruciato 15 euro navigando "a consumo")...d'altra parte ne ho presi 18 come rimborso per ritardata risposta alla segnalazione, quindi per il momento non ho nulla di cui lamentarmi.
generals
07-12-2010, 16:24
Io leggerei la carta dei servizi di tre ed in particolare il punto (se c'è ancora) in cui spiegano dell'eventuale RIMBORSO in caso di ritardata risposta. :rolleyes:
Poi comincerai a SPERARE che NON ti rispondano nei tempi previsti. ;)
Anche a me la Superinternet, comunque, si rinnova di mese in mese automaticamente e autonomamente.
L'unico problema avuto è un addebito di 15 euro dovuto a mia coglionaggine (non ho aspettato l'SMS di attivazione la prima volta che ho attivato la superinternet e ho bruciato 15 euro navigando "a consumo")...d'altra parte ne ho presi 18 come rimborso per ritardata risposta alla segnalazione, quindi per il momento non ho nulla di cui lamentarmi.
si ok ma a me come a tanti clienti non interessa il rimborso (ammesso che si riesca ad ottenere senza perderci altro tempo e sbatterci la testa con fax e controfax ovviamente), interessa che quando ho un problema l'assistenza funzioni e lo riesca a risolvere, scusami se è poco.
Comunque per la cronaca anche io ho una sim 3 che uso anche su ipad e attivo la SI on line senza problemi, ovviamente se ci dovessero essere problemi me li terrò vista appunto l'assistenza inesistente e l'esperienza con l'operatore....
;33859903']Ma non fai prima a consultare il dettaglio del tuo conto 3?;) :eek:
fatto chiaramente e non risulta traffico di nessun genere
piccolo problema...
io ho fastweb e controllo il mio indirizzo di posta fastweb tramite pc con thunderbild
se sono a casa con il mio ipad il programma mi dice che non può ricevere perchè la sessione pop3 è locked
devo settare l'ipad in un modo diverso e non con i parametri di fastweb?
quando sono fuori casa non riesco con ipad a mandare email ma solo a riceverle
alemodena
07-12-2010, 22:52
ragazzi....ma il jb è uscito per l'ultima versione del firmware ipad?
Stappern
07-12-2010, 22:56
ragazzi....ma il jb è uscito per l'ultima versione del firmware ipad?
si
alemodena
07-12-2010, 23:37
si
come si fa?
generals
07-12-2010, 23:38
piccolo problema...
io ho fastweb e controllo il mio indirizzo di posta fastweb tramite pc con thunderbild
se sono a casa con il mio ipad il programma mi dice che non può ricevere perchè la sessione pop3 è locked
devo settare l'ipad in un modo diverso e non con i parametri di fastweb?
quando sono fuori casa non riesco con ipad a mandare email ma solo a riceverle
se sei su connessione fastweb anche pop3 dovrebbe fungere per scaricare la posta. per mandare mail su altra connessione invece devi usare per lo meno imap come protocollo e non è detto che funga. In ogni caso la cosa migliore è avere google per i mobile, iphone incluso,(con cui scarichi anche le altre caselle di posta) poichè è sicuro che ti permetta di inviare mail su qualsiasi connessione, sincronizzare agenda e contatti tra l'altro e avere mail in push;)
raga pare che ipad 2 esca a febbraio, lo prendereste adesso voi?
mi frega delle eventuali telecamere, ma mi preoccupa il supporto alle app, vedete con che rapidità gli iphone sono fuori supporto
Andrea[MI-VA-CO]
08-12-2010, 07:10
fatto chiaramente e non risulta traffico di nessun genere
Se su info costi non ti risulta nulla hanno sbagliato ma mi pare molto strano, sei sicuro di aver guardato attentamente?
generals
08-12-2010, 08:38
mi frega delle eventuali telecamere, ma mi preoccupa il supporto alle app, vedete con che rapidità gli iphone sono fuori supporto
Fuori supporto non direi, solo l'hardware non sempre può gestire le novità nel tempo, tipo il 3g che comunque se non sbaglio si è aggiornato alla 4. Con ipad 2 il problema non si pone poichè le novità sono minime dai rumors e onestamente non avrebbe senso lasciare l'attuale a meno che non si lavori alla cisco e si facciano videoconferenze :D
Fuori supporto non direi, solo l'hardware non sempre può gestire le novità nel tempo, tipo il 3g che comunque se non sbaglio si è aggiornato alla 4. Con ipad 2 il problema non si pone poichè le novità sono minime dai rumors e onestamente non avrebbe senso lasciare l'attuale a meno che non si lavori alla cisco e si facciano videoconferenze :D
Il 2G avrà uno schermo di gran lunga migliore?
Da quel che ho potuto vedere in giro (provato da Euronics) l'attuale iPad mi pare garantire un'eccellente resa a schermo, in termini di nitidezza e brilantezza.
Il Retina dell'iPhone 4 è poi così superiore?
;33866877']Se su info costi non ti risulta nulla hanno sbagliato ma mi pare molto strano, sei sicuro di aver guardato attentamente?
tutto completamente vuoto nulla di nulla
se sei su connessione fastweb anche pop3 dovrebbe fungere per scaricare la posta. per mandare mail su altra connessione invece devi usare per lo meno imap come protocollo e non è detto che funga. In ogni caso la cosa migliore è avere google per i mobile, iphone incluso,(con cui scarichi anche le altre caselle di posta) poichè è sicuro che ti permetta di inviare mail su qualsiasi connessione, sincronizzare agenda e contatti tra l'altro e avere mail in push;)
significa che dovrei cambiare la mia casella di posta principale? :fagiano:
cmq io volevo capire perchè mi dava quel locked sul pc e come poterlo evitare
idem per l'invio di posta ... io ho messo i parametri fastweb come invio ma essendo fuori casa dovrei impostare i parametri tre ma con smtp.tre.it non funziona
generals
08-12-2010, 10:00
significa che dovrei cambiare la mia casella di posta principale? :fagiano:
cmq io volevo capire perchè mi dava quel locked sul pc e come poterlo evitare
idem per l'invio di posta ... io ho messo i parametri fastweb come invio ma essendo fuori casa dovrei impostare i parametri tre ma con smtp.tre.it non funziona
no, la casella fastweb la tieni. google scaricherà da fastweb direttamente come un client. Puoi anche continuare a inviare mail come fastweb basta impostare in google. Ti ripeto con google ora hai i migliori servizi per mobile e gratis. Proprio per i problemi di invio ma anche per avere contatti e agenda sincronizzati ovunque sono passato anche io a google, senza contare anche googledoc da cui accedi con goodreader per archiviare i tuoi file. Il locjed forse te lo da perchè devi impostare anche ssl? ma se hai seguito la configurazione di fastweb passo passo non saprei...
Campioni del Mondo 2006!!
08-12-2010, 10:03
Da quel che ho potuto vedere in giro (provato da Euronics) l'attuale iPad mi pare garantire un'eccellente resa a schermo, in termini di nitidezza e brilantezza.
Si è molto più nitido.
Però non è che lo schermo dell'ipad faccia schifo eh..
Stappern
08-12-2010, 10:06
come si fa?
http://tinyurl.com/2aw7zw6
Stappern
08-12-2010, 10:06
Si è molto più nitido.
ma scusa lo hai visto?
generals
08-12-2010, 10:09
non è chiaro se ipad 2 abbia però il retina, avrebbe una risoluzione eccessiva e difficile da gestire.
Campioni del Mondo 2006!!
08-12-2010, 10:17
ma scusa lo hai visto?
Non l'ho solo visto.
Possiedo sia iPad che iPhone dalla data di uscita.
Stappern
08-12-2010, 10:20
Non l'ho solo visto.
Possiedo sia iPad che iPhone dalla data di uscita.
a no scusa pensavo parlassi dello schermo di ipad 2
Andrea[MI-VA-CO]
08-12-2010, 10:29
tutto completamente vuoto nulla di nulla
Manda una mail e chiedi spiegazioni, anche i servizi push risultano nel dettaglio traffico, fossi in te intanto prenderei una nuova tessera
Ho letto che ha un gran bello schermo, pari o persino superiore a quello di un notebook di fascia alta, puoi confermarlo?
Già uscito sullo store neozelandese, in serata arriva pure da noi :D
http://a1.phobos.apple.com/us/r1000/001/Purple/d3/df/64/mzl.nrynizoz.480x480-75.jpg
http://a1.phobos.apple.com/us/r1000/009/Purple/64/7e/81/mzl.igfzabau.480x480-75.jpg
http://a1.phobos.apple.com/us/r1000/049/Purple/91/34/fd/mzl.rdaucngy.480x480-75.jpg
Universal App ,costerà 4.99 €
gli hanno dato di photoshop su ste foto? :sbav:
amd-novello
09-12-2010, 06:11
anche io non aspetterei il 2 e lo prenderei ora. tanto per le tre cretinate che ci mettono
poi parlare di obsolescenza veloce alla apple è proprio strano perchè se vedi di cell android ne escono 2 generazioni all'anno. con un mucchio di differenze hw che è dura starci dietro
invece apple almeno 3 ti supporta per la maggior parte delle funzioni
qui parla di update alla 4 per oggi http://www.apple.com/ios/
ranmic822
09-12-2010, 08:32
rapidità? il 3g è uscito tre anni e mezzo fa e solo qualche gioco non va, per il multitasking e la ram che non basta, pensa a android, che apparte il fatto che non riescono ancora ad aggiornare alla 2.2 quando è gia uscita la 2.3, ne esce uno al mese con caratteristiche diverse.... la apple in termini di supporto è sicuramente la migliore in questo momento, credo che per quest'anno mi tengo il mio di ipad e prenderò l'ipad 3, per chi spera nel retina posso assicurare che questo è impossibile, la risoluzione dovrebbe superare i 2500x1400, ci vorrebbe una scheda video davvero potente e una batteria gigante, cmq la risoluzione attuale a mio avvivo e molto buona
In effetti date le dimensioni dello schermo, 132 ppi sono più che buoni.
Date un'occhiata qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_displays_by_pixel_density
MacBook Air (2010) 11.6" (Widescreen), 1366×768, 135ppi
MacBook Air (2010) 13.3" (Widescreen), 1440×900, 128ppi
MacBook Pro 17" (Widescreen), 1920×1200, 132ppi
A giudicare dalla tabella, un valore maggiore sembra concepibile solo per risoluzioni e schermi ridotti.
ranmic822
09-12-2010, 11:39
inoltre con un'altra risoluzione tutte le app dovrebbero essere ridisegnate, le novità saranno sicuramente la cam frontale, e forse quella sul retro e 512 di ram, poi sentivo di un procio da 1,2 ghz
Leggevo che probabilmente avrà uno schermo da 7", personalmente preferisco la misura attuale.
amd-novello
09-12-2010, 13:01
anche io. per me è il minimo.
ranmic822
09-12-2010, 14:50
steve jobs ha espressamente detto che 7" sono pochi per un tablet, a mio avviso ha ragione
steve jobs ha espressamente detto che 7" sono pochi per un tablet, a mio avviso ha ragione
quoto... ad esempio la tavoletta della galassia... fa cagher!
ranmic822
09-12-2010, 18:11
quoto... ad esempio la tavoletta della galassia... fa cagher!
si si, dopo averla provata non la prenderei mai, l'ipad è un mondo a parte
E va be' alla fine mi sono deciso e mo' vi sto scrivendo dall'ipad :D preso il 16gb con 3G che per i miei bisogni e perfetto :D .
La tastiera virtuale mi pare parecchio comoda tanto per dirne una.
ranmic822
09-12-2010, 23:14
E va be' alla fine mi sono deciso e mo' vi sto scrivendo dall'ipad :D preso il 16gb con 3G che per i miei bisogni e perfetto :D .
La tastiera virtuale mi pare parecchio comoda tanto per dirne una.
auguroni per il neo acquisto, difficilmente te ne pentirai, consiglio a tutti il monopoli hd, uno spasso
Stappern
09-12-2010, 23:31
ragazzi sto provando infinity blade ed è veramente PAZZESCO!
Ma è un piacchiaduro o un rpg?
guardate un po che robetta è uscita fuori?
http://www.popcorntv.it/ipad/
guardate un po che robetta è uscita fuori?
http://www.popcorntv.it/ipad/
Grande!!! Sei un mito!
Esiste altra roba simile, che magari trasmetta in streaming anche i canali tv standard e dvb? (in attesa di coolstreaming per ipad, anche se quello iphone 2x va abbastanza bene)
Dicono di mettere a schermo intero rimuovendo la barra degli indirizzi, ma credo che da safari non sia possibile, no?
Quale buon browser alternativo mi consigliate, che non sia "giocoso" e sempre in stile safari, con qualche funzione utile e poi quella di full screen, quasi indispensabile per la popcorntv?
Grazie
p.s. è free per un periodo limitato o lo sarà sempre? saranno previsti anche film nuovi o recenti? avete notizie?
ciao
jackaz127
10-12-2010, 10:03
Grande!!! Sei un mito!
Esiste altra roba simile, che magari trasmetta in streaming anche i canali tv standard e dvb? (in attesa di coolstreaming per ipad, anche se quello iphone 2x va abbastanza bene)
Dicono di mettere a schermo intero rimuovendo la barra degli indirizzi, ma credo che da safari non sia possibile, no?
Quale buon browser alternativo mi consigliate, che non sia "giocoso" e sempre in stile safari, con qualche funzione utile e poi quella di full screen, quasi indispensabile per la popcorntv?
Grazie
p.s. è free per un periodo limitato o lo sarà sempre? saranno previsti anche film nuovi o recenti? avete notizie?
ciao
A me sembra che non si possa mettere in fullscreen da safari mobile.
Come alternativo comunque ti consiglio iCab Mobile, è molto ben fatto e ha un sistema di gestione della memoria per cui di solito anche con qualche tab aperto non si deve ogni volta ricaricare la pagina ma li tiene in memoria. :)
ranmic822
10-12-2010, 15:09
dopo un pò ho deciso di attivare find my iphone, il dubbio che mi sorge è che visto che per ben 4 volte ho formattato dimenticando di rimuovere l'autorizzazione da itunes, il mio apple id ha attivato ormai 5 su 5 autorizzazioni, quindi al prossimo format che dimenticherò l'autorizzazione dovrò creare un'altro id, mettiamo che succede, perdo anche la possibilità di usare find my iphone? a questo punto mi consigliate gia di crearne un'altro o potrò sempre usufruire del servizio anche usando un'altro id?:mbe:
alemodena
10-12-2010, 15:12
dopo un pò ho deciso di attivare find my iphone, il dubbio che mi sorge è che visto che per ben 4 volte ho formattato dimenticando di rimuovere l'autorizzazione da itunes, il mio apple id ha attivato ormai 5 su 5 autorizzazioni, quindi al prossimo format che dimenticherò l'autorizzazione dovrò creare un'altro id, mettiamo che succede, perdo anche la possibilità di usare find my iphone? a questo punto mi consigliate gia di crearne un'altro o potrò sempre usufruire del servizio anche usando un'altro id?:mbe:
perderai anche tutte le app comprate?
ranmic822
10-12-2010, 16:09
perderai anche tutte le app comprate?
bho, non ne ho comprate molte, sarei più interessato a tenermi find my iphone
Edit: ho trovato come rimuovere tutte le autorizzazioni, problema risolto!!!
Puoi azzerare tutte le autorizzazioni dalle impostazioni del tuo account iTunes, accedendo da iTunes stesso. Le autorizzazioni sono azzurrabili una volta all'anno, ma se scrivi ad Apple Support ti azzerano le autorizzazioni manualmente.
Da quello che so, una volta raggiunto il limite delle 5 autorizzazioni, Apple offre la possibilità di resettare il contatore ripartendo da 0.
bho, non ne ho comprate molte, sarei più interessato a tenermi find my iphone
Edit: ho trovato come rimuovere tutte le autorizzazioni, problema risolto!!!
Ah perfetto, dicci come hai fatto allora! :D
icam per la videosorveglianza ora la provo
segnalo anche l'uscita di assassin creed
ranmic822
10-12-2010, 17:30
Ah perfetto, dicci come hai fatto allora! :D
tramine itunes, si entra nel proprio account e c'è la voce di eliminare tutti gli account, poi si deve riautorizzare il prorpio mac/pc.
Mi è sorto un'altro piccolo dubbio:D ora con l'ipad posso segnare a find my iphone 3 dispositivi, se per caso ora compro un iphone 4 ne posso utilizzare in tutto 6?
failips75
10-12-2010, 17:36
per me la cosa più bella dell'ipad è quando i miei amici mi dicono: si ma dai a cosa serve sto coso...poi di solito la serata finisce che non c'è modo neanche di sfiorarlo perchè passa di mano in mano....
ranmic822
10-12-2010, 18:49
non ce la faccio più!!!!! possibile che non riesco a vedere un solo misero video su youtube? scusate l'ot, ma anche a voi l'adsl non va più come dovrebbe da qualche settimana? ho chiamato e mi hanno detto che loro assicurano il servizio e non i 7 mega, ma me ne basterebbero 2, viaggio a 500kb:muro: 70 euri ogni due mesi....:muro:
jackaz127
10-12-2010, 19:28
non ce la faccio più!!!!! possibile che non riesco a vedere un solo misero video su youtube? scusate l'ot, ma anche a voi l'adsl non va più come dovrebbe da qualche settimana? ho chiamato e mi hanno detto che loro assicurano il servizio e non i 7 mega, ma me ne basterebbero 2, viaggio a 500kb:muro: 70 euri ogni due mesi....:muro:
A me Tiscali è andata di merda tutta la settimana.. :muro:
ranmic822
10-12-2010, 19:32
A me Tiscali è andata di merda tutta la settimana.. :muro:
poi chiedono alla apple e a google i soldi per aggiornare i loro impianti, ridicoli con tutti i soldi che gli diamo
Ragazzi ho 2 domandine:
Sto cercando una stylus da usare per prendere appunti, voi la usate? Sapreste dirmi più o meno le marche valide?
Qualcuno che ha l'ipad wifi per caso usa la internet key wifi della vodafone? funziona bene?
Grazie :D
Para Noir
10-12-2010, 22:25
I video di youtube vanno a scatti un pò a chiunque da settimane..
Stappern
10-12-2010, 23:01
Si ma la rottura è che sto iPad cerca sempre di caricare la verisione a 720p ... Non ce proprio modo di fargli capire che deve caricare la versione a bassa risoluzione?
amd-novello
10-12-2010, 23:40
Si ma veramente! Si vede da dio e va bene,anche meglio che sul mio pc ma se non va fluido c'è da ammazzarsi ad aspettare. Cmq vedo che la sera va meglio, l'internet provider non centra molto visto che tutto il resto va da dio.
Si ma la rottura è che sto iPad cerca sempre di caricare la verisione a 720p ... Non ce proprio modo di fargli capire che deve caricare la versione a bassa risoluzione?
Ciao, per il fatto che ti fa vedere sempre i video in hd io ho risolto mettendo come segnalibro in safari m.youtube.com, se l'app nativa ti fa vedere il video solo in 720p apri appunto safari e vai sul sito mobile, lì puoi deselezionare la casella hq e te lo guardi in 360p :D
daviales
11-12-2010, 07:11
Salve, tra pochi giorni sarò un possessore dell'ipad e volevo sapere, visto che in famiglia ce ne saranno due, se una volta
acquistato lo devo associare allo stesso id apple che già possiedo, inoltre ho letto in giro sul fatto delle autorizzazioni
(al massimo 5), se vanno considerati in tal senso i pc su cui è installato itunes o gli ipad.
Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
Stappern
11-12-2010, 10:17
Ciao, per il fatto che ti fa vedere sempre i video in hd io ho risolto mettendo come segnalibro in safari m.youtube.com, se l'app nativa ti fa vedere il video solo in 720p apri appunto safari e vai sul sito mobile, lì puoi deselezionare la casella hq e te lo guardi in 360p :D
si lo so ma ogni volta devo andarmi a cercare il video a mano è una bella rottura insomma
oggi ho provato a stamapare ma non vede la stampante....
ho controlato il firewall e ha l'eccezione spuntata sul programma
boh
A me sembra che non si possa mettere in fullscreen da safari mobile.
Come alternativo comunque ti consiglio iCab Mobile, è molto ben fatto e ha un sistema di gestione della memoria per cui di solito anche con qualche tab aperto non si deve ogni volta ricaricare la pagina ma li tiene in memoria. :)
Pure io uso iCab...Safari senza tab è insopportabile :muro: :muro:
Pure io uso iCab...Safari senza tab è insopportabile :muro: :muro:
che differenze ha con atomic?
Stappern
11-12-2010, 12:07
Io li ho provati un Po tutti ma il mio preferito resta mercury
jackaz127
11-12-2010, 15:10
Atomic non l'ho provato ma graficamente è veramente orribile secondo me. :)
Pisuke_2k6
11-12-2010, 16:22
ciao a tutti. ho dapoco ilmio ipad wifi 3g con jb.. stavo provando un po di cose e adesso mi appare un icona bianca con scritto Attendo... che non si riesce a togliere .. che e'????
ranmic822
11-12-2010, 17:19
ciao a tutti. ho dapoco ilmio ipad wifi 3g con jb.. stavo provando un po di cose e adesso mi appare un icona bianca con scritto Attendo... che non si riesce a togliere .. che e'????
dovrebbe essere un'applicazione dell'applestore che sta cercando di installarsi, quell' "attendo" dovrebbe diventare "carico" e poi "installo"
Pisuke_2k6
11-12-2010, 17:32
infatti. ho risolto. grazie.
Avrei bisogno di un chiarimento.
L'iPad Camera Connection Kit permette di trasferire anche files diversi dalle immagini?
ragazzi sto provando infinity blade ed è veramente PAZZESCO!
Mamma mia..ci ho giocato giusto ierisera ... Livello 31, stò accumulando i dindi per prendermi l'ultimo spadone :sofico:
ranmic822
11-12-2010, 19:36
infatti. ho risolto. grazie.
;)
Mamma mia..ci ho giocato giusto ierisera ... Livello 31, stò accumulando i dindi per prendermi l'ultimo spadone :sofico:
CastaTop86
12-12-2010, 07:32
io lo definirei un "Beat 'em up" con componente rpg ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.