View Full Version : [Thread Ufficiale] iPad
amd-novello
28-08-2010, 06:50
dite che nn si rovina?
ma no. se ogni volta lo avvi consumi + batteria e devi aspettare.
l'ipod è 3 anni che lo metto in stop e nessun problema. tanto dopo un tempo molto prolungato si spegne da solo. ipad non so se fa lo stesso
stefano76
28-08-2010, 10:13
mi dispiace, non voglio essere scortese ma stai sbagliando.
non c'entra la densità ma la risoluzione. Avete visto i miei screens? quella di iPhone 4 è vicina a quella di iPad. A parità il testo appare comunque nettamente migliore su iPhone e è evidente che sia renderizzato per la nuova risoluzione.
E' un pò complesso da spiegare
Riguardo ai testi, che effetivamente vengono visualizzati bene rispetto al resto, e alla risoluzione hai ragione. Ma a parità di risoluzione una vecchia app si vedrà sempre e comunque meglio sull'iPhone 4 perchè lo schermo è più piccolo.
Prova a estrarre un dvd e guardalo a dimensione originale su un iMac 24 pollici. Poi invece guardalo a schermo intero e noterai una grande differenza qualitativa.
Ieri sono stato all apple store per il graffietto che ho sullo schermo.me lo sostituiscono.:help:
Devo solo aspettare 3 giorni perche non lo avevano da 64 gb per la sostituzione.solo che ho un dubbio.non so se metterlo nel mercatino per prendermi un 16 gb usato e mettermi un qualche soldo in tasca oppure provare il tablet del samsung da 7 pollici.
ranmic822
28-08-2010, 10:37
Ieri sono stato all apple store per il graffietto che ho sullo schermo.me lo sostituiscono.:help:
Devo solo aspettare 3 giorni perche non lo avevano da 64 gb per la sostituzione.solo che ho un dubbio.non so se metterlo nel mercatino per prendermi un 16 gb usato e mettermi un qualche soldo in tasca oppure provare il tablet del samsung da 7 pollici.
molto bene, ora aspetto un po e poi li chiamo per i graffi che si sono formati sull'iphone:D
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 10:45
Riguardo ai testi, che effetivamente vengono visualizzati bene rispetto al resto, e alla risoluzione hai ragione. Ma a parità di risoluzione una vecchia app si vedrà sempre e comunque meglio sull'iPhone 4 perchè lo schermo è più piccolo.
Prova a estrarre un dvd e guardalo a dimensione originale su un iMac 24 pollici. Poi invece guardalo a schermo intero e noterai una grande differenza qualitativa.
ma lo so.. dico solo che mi pare evidente che i due rendering siano differenti.. forse è una feature di iOS4
molto bene, ora aspetto un po e poi li chiamo per i graffi che si sono formati sull'iphone:D
Devi trovare un santo come quello che ho trovato io.perche non lo passano il graffio.lui mi ci ha messo un altra cosa nelle motivazioni.:cool:
ranmic822
28-08-2010, 10:57
mi voglio fare un regalino, fra dungeon hunter, hero of sparta 2, avatar e ironman, quale mi consigliate?
Hero of sparta 2 :) , se sei amante dei god of war è bellissimo , ovviamente HD .
Helllppp!!! :
Lo preso è! :D , Ipad 16 gb wifi 3.2.1 già jailbrekkato .
Mi è stato detto da chi me lo ha venduto che ha salvato l' ECID su Cydia , adesso leggevo dietro , e si parlava di un altra cosa SHSH ? che cosa è ? quando mi arriva caso mai me lo salvo subito se mi spiegate come fare .
http://www.iphoneitalia.com/autoshsh-lapp-che-consente-di-recuperare-lecid-si-aggiorna-107332.html
.
ragazzi ho provato con air video..spettacolo:D:D:D
volevo chiedervi qual è la differenza tra la versione free e quella a pagamento e se funziona anche col 3g..ho fastweb:):)
Andrea[MI-VA-CO]
28-08-2010, 12:36
ma lo so.. dico solo che mi pare evidente che i due rendering siano differenti.. forse è una feature di iOS4
Non c'è nessun rendering, se vai a guardare l'sdk dei due iphone vedrai che le app sono sempre fatte alla stessa risoluzione, come già ti ho detto la risoluzione più alta serve solo ad avere una densità di pixel maggiore, mentre sull'ipad viene semplicemente fatto uno zoom 2x sull'applicazione base con un ovvio effetto pixel.
Prova a leggere qui, spero che ti tolga ogni dubbio: http://www.iphoniamo.net/?p=596
Andrea[MI-VA-CO]
28-08-2010, 12:44
ragazzi ho provato con air video..spettacolo:D:D:D
volevo chiedervi qual è la differenza tra la versione free e quella a pagamento e se funziona anche col 3g..ho fastweb:):)
cambia il numero di film che puoi visulaizzare nelle cartelle (nella free mi pare siano 4) per lo streaming in 3g non ho provato ma nutro qualche perplessità
amd-novello
28-08-2010, 12:53
Si esattola versione full ti fa vedere tutti i filmati. Se hai tempo li metti in conversione così poi la riproduzione è fulminea
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 13:04
;32935969']Non c'è nessun rendering, se vai a guardare l'sdk dei due iphone vedrai che le app sono sempre fatte alla stessa risoluzione, come già ti ho detto la risoluzione più alta serve solo ad avere una densità di pixel maggiore, mentre sull'ipad viene semplicemente fatto uno zoom 2x sull'applicazione base con un ovvio effetto pixel.
Prova a leggere qui, spero che ti tolga ogni dubbio: http://www.iphoniamo.net/?p=596
guarda, più o meno a sto punto diciamo la stessa cosa..
iPad duplica i pixel delle app iPhone, mentre su iPhone 4 quadruplica; la densità di pixel è una questione relegata allo schermo e ai suoi 3.5" ma se esportiamo quell'immagine è comparabile perchè altro non è che 960x640 pixel; se il risultato è differente significa che la tipologia di render è diversa.
di base stiamo dicendo la stessa cosa ma tu ti fissi sulla densità per pixel che però rimane un fattore riscontrabile ad occhio perchè nella realtà entrambe le app girano alla stessa medesima risoluzione, ma con risultati differenti.
iPad è fermo alla versione 3.xx e quindi prevede solo upscaling, magari con 4.xx iPad renderizzerà meglio visto che comunque hanno lo stesso hw.
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 13:19
TA-DAAAHH! qui mi dan ragione :D
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1465902
Technically there is a big diffence between iPhone 4 and iPad upscaling :-
The iPad is simple doubling the resolution so pixelation is immediately noticeable.
For the iPhone 4, All vector drawing/text and system controls (nav bars, buttons etc) are being resized to double resolution so immediately existing apps will look better on the new device.
Bitmaps however use the same scaling as the iPad method, which is why Apple are encouraging devs to simply create a new image at double resolution (x2) which is then displayed on the new device.
So depending on the app in question, existing apps will "mostly" look better on the new iPhone.
Ho ragione io... non c'entra una mazza la densità per pixel perchè quella vuol solo significare pixel più piccoli ed immagine più nitida a parità di dimensioni.. ma la risoluzione è la medesima
Andrea[MI-VA-CO]
28-08-2010, 13:34
Ho ragione io... non c'entra una mazza la densità per pixel perchè quella vuol solo significare pixel più piccoli ed immagine più nitida a parità di dimensioni.. ma la risoluzione è la medesima
mha io continuo a non capire il senso di quello che dici, il tuo dubbio è perchè l'immagine dell'ipad si vede peggio dell'iphone, la riposta è che hanno una dimensione diversa dello schermo e non c'entra nulla il sistemo operativo dell'ipad e di come riadatta l'immagine, usa un po' di logica prendi la tua app dell'iphone e valla a proiettare al cinema schiacciando il bottone 200x e vedi se non ti esce ancora più sgranata, tutto li
innominato5090
28-08-2010, 13:41
ma stiamo parlando di apps non ottimizzate vero? :stordita:
perchè ormai pleteore di applicazioni sono state aggiornate in modo da essere retina-ready :)
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 14:00
;32936467']mha io continuo a non capire il senso di quello che dici, il tuo dubbio è perchè l'immagine dell'ipad si vede peggio dell'iphone, la riposta è che hanno una dimensione diversa dello schermo e non c'entra nulla il sistemo operativo dell'ipad e di come riadatta l'immagine, usa un po' di logica prendi la tua app dell'iphone e valla a proiettare al cinema schiacciando il bottone 200x e vedi se non ti esce ancora più sgranata, tutto li
Continui a non capire ..
Tutti e due prendono le app a 480x320 e le visualizzano a 960x640! Confondi densità dei pixel e dimensione del pannello con risoluzione..
Quel che dici avrebbe logica se le risoluzioni comparate fossero diverse ma sono le medesime!
Potrebbe anche esistere uno schermo da 1 pollice con la stessa risoluzione ma indipendentemente da ciò la risoluzione sarebbe la stessa
Andrea[MI-VA-CO]
28-08-2010, 14:05
Continui a non capire ..
Tutti e due prendono le app a 480x320 e le visualizzano a 960x640! Confondi densità dei pixel e dimensione del pannello con risoluzione..
Quel che dici avrebbe logica se le risoluzioni comparate fossero diverse ma sono le medesime!
Potrebbe anche esistere uno schermo da 1 pollice con la stessa risoluzione ma indipendentemente da ciò la risoluzione sarebbe la stessa
Mha lasciamo perdere tanto sta discussione non porterà mai da nessuna parte
Cmq è fantastico riempire pagine di nessun argomento utile , ed ignorare completamente le richieste di aiuto per un ipad :doh: .
amd-novello
28-08-2010, 14:57
do ragione a sasha (che questo punto potrebbe ridimensionare quelle immagini e se non riesce può chiedere a qualcuno)
la densità è solo il rapporto fra dimesione dello schermo e risoluzione. è la grandezza dei pixel che da il rapporto di cui si parla ad esempio in fotografia con i DPI o punti per pollice
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 15:02
tornando IT.. conoscete qualche programma che legga i PDF e che permetta di scriverci sopra ?
jackaz127
28-08-2010, 17:01
tornando IT.. conoscete qualche programma che legga i PDF e che permetta di scriverci sopra ?
iAnnotate PDF ? :)
@traider, magari è perchè non si conosce la risposta, no? :)
Lo preso è! :D , Ipad 16 gb wifi 3.2.1 già jailbrekkato .
Mi è stato detto da chi me lo ha venduto che ha salvato l' ECID su Cydia , adesso leggevo dietro , e si parlava di un altra cosa SHSH ? che cosa è ? quando mi arriva caso mai me lo salvo subito se mi spiegate come fare .
http://www.iphoneitalia.com/autoshsh-lapp-che-consente-di-recuperare-lecid-si-aggiorna-107332.html
.
Tranquillo chi te l'ha venduto avrà confuso shsh con ecid! Infatti quando aprirai cydia in alto di dirà che hai salvato l'shsh nel loro database. Ecid ed shsh non é la stessa cosa, ma molti continuano a credere che lo siano. Cmq tranquillo se ti ha detto così ha gia salvato l'shsh a me lo fa in automatico cydia credo anche a te;)
Andrea[MI-VA-CO]
28-08-2010, 18:04
Tranquillo chi te l'ha venduto avrà confuso shsh con ecid! Infatti quando aprirai cydia in alto di dirà che hai salvato l'shsh nel loro database. Ecid ed shsh non é la stessa cosa, ma molti continuano a credere che lo siano. Cmq tranquillo se ti ha detto così ha gia salvato l'shsh a me lo fa in automatico cydia credo anche a te;)
Poi cmq non ti cambia nulla se non lo ha fatto prima ora non puoi più farlo, quindi tanto vale non porsi neanche il problema
*sasha ITALIA*
28-08-2010, 19:08
iAnnotate PDF ? :)
@traider, magari è perchè non si conosce la risposta, no? :)
mitico!
peccato che costa troppo per l'uso che devo farne..
Iscritto!
Finalmente mi sono deciso ad acquistarlo!:)
Versione 32 Gb con 3g Vodafone (ancora da attivare, ma per ora lo uso solo con wifi...).
Sono un neofita di Apple...prima, ho avuto solamente 2 ipod nano...perciò (oltre a salutare tutti i frequentatori di questo thread) chiedo anticipatamente scusa per le possibile domande "niubbe" che potrebbero presentarsi...:stordita:
amd-novello
28-08-2010, 22:47
uguale a me eheh
prima avevo sempre avuto 2 nano 3g
Tooyalaket
29-08-2010, 00:09
Ciao
Ho preso 1 iPad 32 GB 3G e ci ho abbinato un piano ricaricabile Vodafone, è quello da 2 €/g di cui non ricordo il nome.
Vorrei sapere con che criterio l'iPad fa le connessioni.
Nel senso che credo di aver capito che tenti la connessione alla WLAN di default ma se questa non è disponibile tenta quella 3G, ho capito bene?
In alto appare la scritta Vodafone con le tachette ad indicare l'intesità del campo ma la connessione avviene solo quando compare la scritta 3G?
Susate se faccio queste domande ma non vorrei andare a spendere inutilmente soldi con la connessione Vodafone quando in casa ho la WLAN a disposizione.
Poi non ho capito una cosa.
La SIM è stat installata solo pohe ore fa e secondo quello che ho letto avrebbe dovuto contenere 5€ di traffico (infatti io non ho pagato niente perchè sarebbero stati 5€ di spesa per la SIM ma quaste già ne conteneva 5, quindi totale 0) ma l'app della Vodafone mi segnala che ho solo 2€.
Come mai?
Ciao e grazie
Andrea[MI-VA-CO]
29-08-2010, 00:55
Ciao
Ho preso 1 iPad 32 GB 3G e ci ho abbinato un piano ricaricabile Vodafone, è quello da 2 €/g di cui non ricordo il nome.
Ciao e grazie
Mi pare cara, se hai copertura non ti conviene fare la superinternet di 3 , 3gb al mese per 5 euro e se prendi la scheda nuova la paghi 3 euro con 1 mese a uffa?
Tooyalaket
29-08-2010, 01:36
No, non mi conviene perché navigherò molto poco in 3G, diciamo al massimo 10 - 15 gg/anno, quindi pagare un canone mensile per un inutilizzo come il mio sarebbe inutile.
Comunque grazie per la segnalazione che riporterò prontamente qualora ci fossero amici con iPad che necessitano di aiuti sulle tariffe.
Hai qualche suggerimento sulla mia domanda a proposito del modus operandi delle connessioni sull'iPad?
Ciao e grazie
Guardate che figata , Tethering con palmari windows mobile 5 e 6 :D :
http://www.3dlabs.it/ipad_tethering/index.html
Qualcuno ha provato ? .
No, non mi conviene perché navigherò molto poco in 3G, diciamo al massimo 10 - 15 gg/anno, quindi pagare un canone mensile per un inutilizzo come il mio sarebbe inutile.
Comunque grazie per la segnalazione che riporterò prontamente qualora ci fossero amici con iPad che necessitano di aiuti sulle tariffe.
Hai qualche suggerimento sulla mia domanda a proposito del modus operandi delle connessioni sull'iPad?
Ciao e grazie
io per preservare la batteria (che comunque dura una vita), tengo tutto disattivato, sia wlan che 3g, se so che mi trovo in un posto in cui posso accedere a una wlan accendo la wlan, altrimenti vado su "dati cellulare" nel menù impostazioni e uso la connessione di vodafone ;)
che brutto non poter vedere youtube in modo decente con l'ipad,abbinato a fastweb.:muro:
carichi perenni,blocchi continui aspettando il caricamento,mai un video fluido.invece se lo collego al cellulare i video volano.e purtroppo lo fa anche ad un mio amico con fastweb,e me lo ha sempre fatto con tutti gli apparecchi apple(ipod e iphone).
che brutto non poter vedere youtube in modo decente con l'ipad,abbinato a fastweb.:muro:
carichi perenni,blocchi continui aspettando il caricamento,mai un video fluido.invece se lo collego al cellulare i video volano.e purtroppo lo fa anche ad un mio amico con fastweb,e me lo ha sempre fatto con tutti gli apparecchi apple(ipod e iphone).
Se ti riferisci al wireless che fornisce fw, prova a disattivare le notifiche push di tutti gli apparecchi che sono collegati.
Ad Es.: hai iphone collegato e non lo stai usando ed hai ipad collegato e lo stai usando --> disattiva le notifiche push su entrambi.
FW fibra ottica o adsl?
perchè a me và come una scheggia in entrambe le situazioni :boh:
Stappern
29-08-2010, 11:28
Non mi apre più la pagina di jailbreakme.com,speriamo stia aggiornando :fagiano:
Forse si sta aggiornando per il JB con firmware 3.2.2 :D .
patanfrana
29-08-2010, 12:11
io per preservare la batteria (che comunque dura una vita), tengo tutto disattivato, sia wlan che 3g, se so che mi trovo in un posto in cui posso accedere a una wlan accendo la wlan, altrimenti vado su "dati cellulare" nel menù impostazioni e uso la connessione di vodafone ;)
Per preservare la batteria?!? :mbe:
FW fibra ottica o adsl?
perchè a me và come una scheggia in entrambe le situazioni :boh:
Idem, e calcolate che da me FW è una mezza truffa, visto che arriva raramente ai 6Mbit..
Non mi apre più la pagina di jailbreakme.com,speriamo stia aggiornando :fagiano:
Problemi con i DNS, che si stanno normalizzando
Per preservare la batteria?!? :mbe:
per consumare meno batteria, immagino che se lascio sempre acceso il wi-fi magari cala l'autonomia...sbaglio?
patanfrana
29-08-2010, 12:51
per consumare meno batteria, immagino che se lascio sempre acceso il wi-fi magari cala l'autonomia...sbaglio?
Sì sì, senza dubbio ne guadagni, ma l'iPad è probabilmente il primo dispositivo mobile di cui non mi preoccupo mai riguardo alla batteria.
Ieri sono stato in viaggio, sette ore di macchina tra andare e tornare, 3G sempre acceso, push dati e mail, BT attivo per lo streaming della musica allo stereo dell'auto, un po' di navigazione, twitter, rss, IM+, navigatore satellitare per alcuni tratti. Quando sono andato a dormire alle 01:30 aveva ancora il 20% di batteria ;)
Ah, dimenticavo che avevo anche giochicchiato un po' col Camera Kit (l'ho preso alla fine, ma solo perchè ho trovato un negozio che li aveva disponibili :D), anche se purtroppo ho scoperto che l'iPad non riesce a vedere i filmati (che pure sono in H.264) della mia videocamera.. :(
Sì sì, senza dubbio ne guadagni, ma l'iPad è probabilmente il primo dispositivo mobile di cui non mi preoccupo mai riguardo alla batteria.
Ieri sono stato in viaggio, sette ore di macchina tra andare e tornare, 3G sempre acceso, push dati e mail, BT attivo per lo streaming della musica allo stereo dell'auto, un po' di navigazione, twitter, rss, IM+, navigatore satellitare per alcuni tratti. Quando sono andato a dormire alle 01:30 aveva ancora il 20% di batteria ;)
Ah, dimenticavo che avevo anche giochicchiato un po' col Camera Kit (l'ho preso alla fine, ma solo perchè ho trovato un negozio che li aveva disponibili :D), anche se purtroppo ho scoperto che l'iPad non riesce a vedere i filmati (che pure sono in H.264) della mia videocamera.. :(
ah beh anche io non mi preoccupo della durata della batteria :D, solo che dopo anni e anni di notebook mi viene automatico staccare tutte le cose che consumano la batteria quando sono fuori casa :asd:
adrhamel
29-08-2010, 15:41
Ho notato che, mantenendo basso il volume dell'ipad, si sente un costante fruscio di sottofondo.
Altro aspetto strano è che se uso le cuffie, il rumore non è udibile. Come versione del firmware ho installato la 3.2.2.
Qualcuno può aiutarmi?
Azz , app che non và sui JB :
http://www.iphoneitalia.com/mon-budget-lapplicazione-che-non-parte-su-iphone-jailbroken-140824.html
.
scusate, una info sul dock.
ho collegato l'ipad al dock, dal dock esce l'adattatore per cavo vga che si collega la monitor... il line out del dock è collegato al line in del monitor con un cavo audio jack-jack...
il problema è che quando riproduco un video l'audio esce dall'ipad... non dal monitor... dove sta l'inghippo?
grazie a tutti :)
edit:
ovviamente se connetto il monitor all'uscita cuffie dell'ipad si sente tranquillamente... non dovrò mica comprare anche il cavo component per avere l'audio dal dock vero???
Esiste ?
http://www.youtube.com/watch?v=9qDrDC-HD-M
.
ShadowThrone
30-08-2010, 07:26
Esiste ?
.
certo, la uso tutti i giorni per lavoro.
basta avere iFile (disponiible su Cydia) e una penna usb oppure hdd autoalimentato formattato in fat/fat32.
patanfrana
30-08-2010, 08:55
Esiste ?
.
Se ti riferisci all'adattatore, bastava guardare la prima pagina del thread per saperlo... :doh:
Si chiama Camera Connection Kit: nativamente trasferisce solo video e foto da chiavette/SD, ma con programmi terzi da Cydia, puoi trasferire qualunque cosa..
ranmic822
30-08-2010, 09:28
ciao, consigliatemi un programma per creare un registro con i giorni e i mesi in alto, a sinistra i numeri dei villini e segnare i giorni occupati con i cognomi dei clienti, ve lo chiedo per sapere se c'è an'alternativa a number
Qualcuno ha mai pensato di usare un adattatore USB Femmina Femmina :
http://boh76.interfree.it/shop/adattatori/usb/AF-AF.jpg
Con il Cavo Dock Ipad in dotazione :
http://www.electronova.it/catalog/images/APPLE-IPHONE-CAVO-USB-COMPATIBILE.jpg
Utilizzando Ifile vedere se funziona e se legge chiavi USB ? :) .
patanfrana
30-08-2010, 10:56
A memoria c'è un chip di controllo: se attacchi componenti non "compatibili" (leggi "approvate"), l'iPad ti dice che l'accessorio non è compatibile e non lo vedi.
Cmq da provare , se qualcuno ce lo ha in casa :) .
ranmic822
30-08-2010, 11:06
bhe sarebbe da provare
amd-novello
30-08-2010, 11:51
si in effetti ruga un po' prendere da loro il cavetto usb ma non credo sia così facile
Stappern
30-08-2010, 12:06
http://cgi.ebay.it/Apple-iPad-USB-KIT-Camera-IPhone-4-3G-s-card-reader-/250689665655?pt=LH_DefaultDomain_0#ht_7919wt_960
http://cgi.ebay.it/2-in-1-camera-connection-kit-USB-card-reader-for-iPad-/130425844005?pt=LH_DefaultDomain_0#ht_617wt_930
La mia idea funziona :D , quindi se volete risparmiare l'adattatore costa 2 euro .
Stappern
30-08-2010, 12:29
La mia idea funziona :D , quindi se volete risparmiare l'adattatore costa 2 euro .
lo hai provato?
Solo con jailbreak ovviamente và .
Solo con jailbreak ovviamente và .
Ci vuole un app o funge in auto?
ShadowThrone
30-08-2010, 13:48
iFile
Wallygator®
31-08-2010, 00:05
Ho provato, con l'iPad JB.
Ho collegato al cavo originale dell'iPad l'adattatore F/F e una penna flash da 4 gb
formattata in Fat32.
Ho aperto iFile, ma della penna (e del suo contenuto) nemmeno l'ombra. :mc:
TheMaster1983
31-08-2010, 09:06
Ragazzi, chi di voi può consigliarmi meglio...
Voglio fare un "catalogo" dei miei film in dvd-Bluray ce qualche bella app per ipad??
Ieri sera ne ho trovata una Movies HD onestamente molto molto bella, unica pecca che quando inserisci il titolo del film te lo ricerca solo in inglese con tutti i dati descrizione copertina ecc tutto in inglese...
Cmq cerco una bella app che mi faccia:
Catalogo con copertine
Catalogo con ricerca
Distinzione Blueray e dvd
Esportazione lista
e sopratutto backup in caso di ripristino o problemi ipad...
Ragazzi, chi di voi può consigliarmi meglio...
Voglio fare un "catalogo" dei miei film in dvd-Bluray ce qualche bella app per ipad??
Ieri sera ne ho trovata una Movies HD onestamente molto molto bella, unica pecca che quando inserisci il titolo del film te lo ricerca solo in inglese con tutti i dati descrizione copertina ecc tutto in inglese...
Cmq cerco una bella app che mi faccia:
Catalogo con copertine
Catalogo con ricerca
Distinzione Blueray e dvd
Esportazione lista
e sopratutto backup in caso di ripristino o problemi ipad...
sull'iPhone usavo My Items
TheMaster1983
31-08-2010, 09:39
Cercavo qualcosa di specifico...tipo movies hd
Cercavo qualcosa di specifico...tipo movies hd
bhe per 3,99€ potresti anche azzardare l'acquisto...
prendi qualche caffè in meno al giorno...
TheMaster1983
31-08-2010, 10:14
bhe per 3,99€ potresti anche azzardare l'acquisto...
prendi qualche caffè in meno al giorno...
No no, non è un problema di prezzo, gia ieri sera volevo comprarlo...non volevo solo fare la cavolata di comprarlo, iniziare a farci il lavoro dietro (è che lavoro) poi magari sapere che in giro c'è ne uno meglio....
Ragazzi , è arrivato finalmente il mio ( fino ad ora ho provato da un mio amico ) ma rimane fermo sul logo della mela e accanto ci sono dei pixel colorati ( ipad 16 gb , preso usato e jailbrekkato da quello che lo preso da internet ) .
Aiutatemi cosa devo fare ? , non voglio perdere il 3.2.1 .
Heeelppp :( , ho fatto la procedura DFU e sono riuscito a farlo vedere ad itunes , però poi mi dice ripristina e aggiorna! , non voglio che mi mette il 3.2.2 ( quello che me lo ha venduto ha detto di aver salvato il shsh Ecid su Cydia ) .
Heeelppp :( , ho fatto la procedura DFU e sono riuscito a farlo vedere ad itunes , però poi mi dice ripristina e aggiorna! , non voglio che mi mette il 3.2.2 ( quello che me lo ha venduto ha detto di aver salvato il shsh Ecid su Cydia ) .
allora lo devi ripristinare alla 3.2.2 e poi fare il downgrade con tinyumbrella
cerca su ispazio che c'è una guida passo passo sia per mac che per windows
Ok ho fatto e rispristinato alla 3.2.2 , per fortuna funziona bene , adesso cerco di reperire questa guida vediamo un pò .
Stappern
31-08-2010, 13:50
speriamo annuncino l'ios 4 per ipad oggi
per gli interessati
http://www.melamorsicata.it/mela/live/
oppure
http://www.engadget.com/2010/08/25/apple-to-hold-special-event-september-1st-well-be-there-li/
per gli interessati
Io sino a che non ci sarà la possibilità di fare il jb lo lascio con la mia attuale ;)
Stappern
31-08-2010, 13:55
Io sino a che non ci sarà la possibilità di fare il jb lo lascio con la mia attuale ;)
ma infatti ho letto in giro che una volta uscito ios 4 il jb non tarderà ad arrivare mentre per la 3.2.2 non ci sono piani in proposito quindi ilf atto che esca una nuova versione è un fatto positivo :D
Ho provato a seguire questa guida , ma quando vado a installare libusb-win32 la lan e le usb smettono di funzionare , credo sia un problema di windows 7 ( basta disinstallare il pacchetto , per farle tornare a funzionare ) , da riprovare con windows XP , se qualcuno vuole provare la procedura è semplice e veloce :
http://www.youtube.com/watch?v=UHkJZJ9nick
.
generals
31-08-2010, 16:47
per gli interessati
oppure
http://www.engadget.com/2010/08/25/apple-to-hold-special-event-september-1st-well-be-there-li/
non vedo l'ora
cartelle, multitasking e speriamo anche altro per le app fondamentali tipo pages :sperem:
Richy_12
31-08-2010, 17:20
qualcuno di voi ha provato in modo approfondito un sotware di navigazione gps tipo twonav...?
Vorrei sapere se il gps integrato funziona bene oppure no....
Wallygator®
31-08-2010, 17:31
qualcuno di voi ha provato in modo approfondito un sotware di navigazione gps tipo twonav...?
Con CoPilot HD va benone.
generals
31-08-2010, 17:38
il gps integrato è ottimo, provato con navmii e waze
Se qualcuno come me utilizza icab mobile come browser principale avrà notato sicuramente il bug che chiude improvvisamente l'applicazione mentre si sta navigando. Io ho già segnalato la cosa dando 3 stelline e dicendo la mia.. se lo fate anche voi è possibile che mettano apposto il problema!
Wallygator®
31-08-2010, 18:25
Se qualcuno come me utilizza icab mobile come browser principale avrà notato sicuramente il bug che chiude improvvisamente l'applicazione mentre si sta navigando. Io ho già segnalato la cosa dando 3 stelline e dicendo la mia.. se lo fate anche voi è possibile che mettano apposto il problema!
Io l'ho semplicemente disinstallato.
Una app. di cui dicevano mirabilie con un bug grosso come una casa.....:(
Io ho installato tomtom che ho sul iPhone.
Diciamo che è al livello appunto del iPhone 4, precisissimo,anche se sull'iphone la versione è aggiornata per il 4.0 che è un pelo migliorata.
amd-novello
31-08-2010, 18:59
il gps integrato è ottimo, provato con navmii e waze
waze kl'ho provato anche io ma non avendo il 3g non andava. ci vuole sempre la rete internet?
ma come funziona ognuno può cambiare le mappe e mettere messaggi in giro?
Si si è molto fastidioso, xo con safari mobile proprio non ci riesco.. Io uno molto spesso le multipagine. Tra che carica sempre le pagine e che quando le cambi fa quello sbalzo non mi piace proprio
Wallygator®
31-08-2010, 19:32
Si si è molto fastidioso, xo con safari mobile proprio non ci riesco.. Io uno molto spesso le multipagine. Tra che carica sempre le pagine e che quando le cambi fa quello sbalzo non mi piace proprio
Adesso uso Life Browser
Io uso Atomic Web Browser (sia con l'iPhone che con l'iPad) e non ho problemi :)
Adesso uso Life Browser
ora lo provo:p
Io uso Atomic Web Browser (sia con l'iPhone che con l'iPad) e non ho problemi :)
proprio la grafica non mi piace.. è un simil di perfect browser! che tra l'altro ho la versione per iphone ma mediante a fullforce diventa uguale a quella per ipad
Wallygator®
31-08-2010, 20:59
Qualcuno ha provato 1password per iPad ?
Vale la spesa ? (7,99 euro su App.Store)
proprio la grafica non mi piace.. è un simil di perfect browser! che tra l'altro ho la versione per iphone ma mediante a fullforce diventa uguale a quella per ipad
Boh, è questione di gusti, evidentemente. In ogni caso si può cambiare il colore. Io ho impostato il colore "Safari Mobile" :D
Oltretutto nemmeno la vedo la grafica, in genere, dato che lo tengo quasi sempre fullscreen (è uno dei vantaggi principali rispetto a Safari IMHO... soprattutto su iPhone dove lo spazio è prezioso) e uso le varie funzioni (aprire/chiudere schede, passare alla scheda precedente/successiva) con le gesture multi-touch :p
Qualcuno ha provato 1password per iPad ?
Vale la spesa ? (7,99 euro su App.Store)
direi che è un must.. ora che si sincronizza online anche con dropbox è davvero il meglio (ma lo era anche prima :D )
ovvio che il massimo lo ottieni acquistando anche la licenza per l'eventuale mac. Mi pare comunque da poco sia uscito anche per windows...
Wallygator®
31-08-2010, 22:15
direi che è un must.. ora che si sincronizza online anche con dropbox è davvero il meglio (ma lo era anche prima :D )
ovvio che il massimo lo ottieni acquistando anche la licenza per l'eventuale mac. Mi pare comunque da poco sia uscito anche per windows...
Quindi non è come il portachiavi per il mac, che con una password protegge tutti i dati inseriti.:boh:
Quindi non è come il portachiavi per il mac, che con una password protegge tutti i dati inseriti.:boh:
Si si, il concetto è lo stesso ma è più ricco di funzioni.
Ad esempio con dropbox si possono tenere sincronizzati iPhone, iPad e mac online, evitando la sincronizzazione manuale via wifi. Davvero comodo.
Wallygator®
31-08-2010, 22:29
Si si, il concetto è lo stesso ma è più ricco di funzioni.
Ad esempio con dropbox si possono tenere sincronizzati iPhone, iPad e mac online, evitando la sincronizzazione manuale via wifi. Davvero comodo.
Per dropbox sarà sufficiente la versione free ?
Non ho molti dati da proteggere e 2 gb mi sembrano tanti.
generals
31-08-2010, 22:52
waze kl'ho provato anche io ma non avendo il 3g non andava. ci vuole sempre la rete internet?
ma come funziona ognuno può cambiare le mappe e mettere messaggi in giro?
Si ci vuole il 3g e ognuno aggiorna le mappe, però ne citavo come uso del modulo gps, come software per navigare, forse perchè in italia è uscito da poco non mi convince tanto per la elaborazione dei percorsi.
generals
31-08-2010, 22:54
A me non succede mai, forse qualche volta con i video ma lo fa anche safari, forse perchè ho ancora il fw3.2 ? Mah..
Per dropbox sarà sufficiente la versione free ?
Non ho molti dati da proteggere e 2 gb mi sembrano tanti.
Sì, sicuramente bastano. Considera poi che se per iscriverti a dropbox usi un "referrer link" di un utente già iscritto, otterrete entrambi 250MB di spazio in più, e altri 250MB sono facilmente ottenibili "esplorando" le funzioni di dropbox (condividendo un link e cose simili... capirai una volta iscritto :D ). Per cui considera di avere 2.5 GB assicurati :)
Dropbox è un gran bel servizio (anche se un po' OT qua :D ), c'è anche l'applicazione gratuita per iPad (e molte altre app sfruttano le API di dropbox, come ad esempio GoodReader).
C'è un solo problema quando si parla di dropbox... Tutti iniziano a postare (spammare? :stordita: ) i propri link referrer, sperando di ottenere qualche MB in più. Cerchiamo di evitare, su :asd:
domani vado a prendere all'apple store il 64gb wifi in sostituzione del mio graffiato.secondo voi a quanto lo posso mettere nel mercatino?mi date un idea?lo prendo e lo metto nel mercatino immacolato.
ragazzi ho una cosa che mi fa imbestialire dato che non capisco perchè succeda..
praticamente collego l'ipad al pc con itunes..mi viene un messaggio di errore ma continuo...dopo però nel menù LIBRERIA non vedo NIENTE..
soprattutto a me serve il menu libri per trasferire roba a ibook...GRRR
COSA DEVO FARe?
eliminare itunes e rifare tutto da capo??
cmq sto sistema mi fa schifo..sarò che non ho mai avuto u nmac ma ODIO la sincronizzazione....ma se collego l'ipad con itunes a un altro pc che succede?? non è ch emi cancella tutto perchè quel pc a cui lo collego non ha niente??!?!?!?!
assurdo
Stappern
31-08-2010, 23:15
domani vado a prendere all'apple store il 64gb wifi in sostituzione del mio graffiato.secondo voi a quanto lo posso mettere nel mercatino?mi date un idea?lo prendo e lo metto nel mercatino immacolato.
non piu di 580 come da regolamento
Wallygator®
31-08-2010, 23:19
Sì, sicuramente bastano. Considera poi che se per iscriverti a dropbox usi un "referrer link" di un utente già iscritto, otterrete entrambi 250MB di spazio in più, e altri 250MB sono facilmente ottenibili "esplorando" le funzioni di dropbox (condividendo un link e cose simili... capirai una volta iscritto :D ). Per cui considera di avere 2.5 GB assicurati :)
Dropbox è un gran bel servizio (anche se un po' OT qua :D ), c'è anche l'applicazione gratuita per iPad (e molte altre app sfruttano le API di dropbox, come ad esempio GoodReader).
Grazie.
Beh, per l'iscrizione non ho usato nessun referre, e spammare non è mia abitudine. :)
Per adesso ho sottoscritto il free, poi, se vedo che non mi basta, provvederò.
ragazzi :cry: :cry:
non so come trasferire le cose... mi aiutate con itunes :(
grazie!
markmn89
01-09-2010, 00:55
ragazzi :cry: :cry:
non so come trasferire le cose... mi aiutate con itunes :(
grazie!
spiega meglio il problema!
cosa devi trasferire e da dove a dove?
non piu di 580 come da regolamento
si vabbe.questo è un prezzo da usato.a quel prezzo manco morto lo do via.
alemodena
01-09-2010, 07:40
dallo via in altri lidi, ti conviene
ebay. lo vendi ancora incelofanato al stesso prezzo o 30 euro in meno.
Ma l' Ipad ha il GPS ??? :eek: .
Il modello solo wifi no, solo la bussola.
il 3g si
Il non 3G, pure!
nono !
Chiedo venia, probabilmente il mio ha localizzato la posizione in base alla connessione internet,
dal sito apple (http://www.apple.com/it/ipad/specs/) risulta no-gps per il wifi!
La bussola c'è però, sicuro.
solo la versione 3g.
Andrea[MI-VA-CO]
01-09-2010, 10:29
Evita il mercatino il regolamento è troppo restrittivo per un prodotto richiesto come l'ipad, io l'ho venduto in 30 minuti su ebay annunci, era maggio ma non penso che ti ci voglia molto di più per piazzarlo, prova con una 50 ina di euro in meno del listino poi al massimo tratti un po'
amd-novello
01-09-2010, 10:37
Si infatti 50 in meno mi sembra il minimo
Nuovo non lo è più
TheMaster1983
01-09-2010, 11:54
Ragazzi ma ho una domanda....io sono felicissimo del mio ipad...unica pecca....
come mai il 90% dei video si vedono tutti male....anche se prendo quelli con la scritt ahd si vedono una schifezza....
Finalmente ci sono riuscito da 3.2.2 a 3.2.1 :) :
1) Andare su C , Windows , system32 , drivers , etc .
2) Aprire il file hosts con notepad
3) Scrivere 74.208.10.249 gs.apple.com
4) Salvare
5) Scaricarsi il firmware 3.2.1.ipws da internet
6) Mettere ipad in modalità recovery ( CD e USB Itunes )
7) Collegarlo al PC con l' USB
8) Aspettare che si apra Itunes in automatico
9) Lasciare premuto shift e cliccare su ripristina
10) Selezionare il firmware 3.2.1.ipws
.
amd-novello
01-09-2010, 12:40
Ragazzi ma ho una domanda....io sono felicissimo del mio ipad...unica pecca....
come mai il 90% dei video si vedono tutti male....anche se prendo quelli con la scritt ahd si vedono una schifezza....
dici quelli di youtube? a me si vedono da dio. non so in base a cosa funzioni il flag hd visto che non possiamo abilitare a nostro piacimento la ris ma quando funziona si vede perfettamente
4) Salvare
.
anche senza ECID salvato??
4) Salvare
.
Sei riuscito a downgradare senza ecid?:confused:
TheMaster1983
01-09-2010, 12:52
dici quelli di youtube? a me si vedono da dio. non so in base a cosa funzioni il flag hd visto che non possiamo abilitare a nostro piacimento la ris ma quando funziona si vede perfettamente
A me si vedono una schifezza quasi tutti :|
Mi dai due tre link di video che ti si vedono bene li provo ad aprire con ipad....
No no , da quello che lo comprato usato ha salvato l' Ecid sui server :) .
tommy781
01-09-2010, 14:09
Mi dai due tre link di video che ti si vedono bene li provo ad aprire con ipad....
Se usi la connessione 3g è normale, inveche con il wifi dovresti vederli bene
quoto
Sapete dove si può comprare la custodia Incase convertible?
stefano76
01-09-2010, 16:51
---doppio----
stefano76
01-09-2010, 16:53
Esatto. Anche io ci sono rimasto male all'inizio. Tra l'altro è una pecca bella grossa dell'iPad, non capisco queste imposizioni del software, come il blocco del download oltre i 20mb. Ridicolo. Saranno fatti miei se voglio scaricare 30mb in 3G no?
Stappern
01-09-2010, 17:04
ragazzi ho appena letto che il keynote potrà essere guardato in live direttamente da
www.apple.com
dovrebbe iniziare alle 18.30
per vederlo basterà un iphone,un ipod touch,un ipad o con mac osx 10.6
amd-novello
01-09-2010, 17:38
http://www.youtube.com/watch?v=VBY666aeieU&feature=youtube_gdata_player
Questo lo vedo benissimo anche se zoomato oppure vediti i playthrough dei videogiochi che essendo registrati non con una telecamera ma con programmi interni al pc sono perfettamente nitidi e puoi anche leggere il testo sullo schermo. Oppure vai su vimeo e vediti quelli dei pesci che nuotano, ovvio che devi mettere in hd. Peccato che volte safari esca di colpo ma in due sec sei di nuovo dentro. Sembra di vedere in un acquario. Cmq mi ero dimenticato se usi il 3 g fa schifo per forza perchè stefano lavori non vuole che spendiamo troppi soldi e si preoccupa di noi. Quando volete mazzuolarlo ditemelo. Lol
theJanitor
01-09-2010, 17:39
un pc con mac osx 10.6
usando solo Safari come browser se non ricordo male
Volevo chiedervi se esiste un thread o similari, riguardo gli screen protector, con relative impressioni e recensioni.
Ieri ho comprato una pellicola anti-glare (http://www.dexim.net/Italian/products/cases/DLA135.html), l'ho applicata (com molta difficoltà, rispetto alla crystal) ma non sono molto entusiasto:
Ovviamente l'obiettivo era ridurre le "ditate" ed il riflesso alla luce del giorno...ed effettivamente è abbastanza efficacie in questo senso...ma altrettanto ovviamente, il caratteristico effetto a "trama" della pellicola, è forse troppo visibile.
Per adesso, penso che continuerò ad usarla, ma probabilmente mi indirizzerò su di una crystal di qualità...voi cosa usate e cosa consigliate?
amd-novello
01-09-2010, 18:04
Lo store è busy. Sapete come mai?
Stappern
01-09-2010, 18:15
Lo store è busy. Sapete come mai?
Probabilmente dopo il keynote sarà di nuovo accessibile con le novità
Wallygator®
01-09-2010, 18:26
Volevo chiedervi se esiste un thread o similari, riguardo gli screen protector, con relative impressioni e recensioni.
Ieri ho comprato una pellicola anti-glare (http://www.dexim.net/Italian/products/cases/DLA135.html), l'ho applicata (com molta difficoltà, rispetto alla crystal) ma non sono molto entusiasto:
Ovviamente l'obiettivo era ridurre le "ditate" ed il riflesso alla luce del giorno...ed effettivamente è abbastanza efficacie in questo senso...ma altrettanto ovviamente, il caratteristico effetto a "trama" della pellicola, è forse troppo visibile.
Per adesso, penso che continuerò ad usarla, ma probabilmente mi indirizzerò su di una crystal di qualità...voi cosa usate e cosa consigliate?
Io sto utilizzando una pellicola eonomica acquistata su eBay.
La difficoltà nel posizionarla è la solita e non và per niente male.
IMHO non vale la pena di spendere 15 euro per una pellicola di marca quando con circa 10 euro (comprese le spese di spedizione) ne comperi 2.
Le ditate poi si vedono in ogni caso; il vantaggio è che non si rovina lo schermo.
Ma è normale che le cuffie dell'ipod non vadano dentro del tutto nell'iPad?! Anche con le cuffie del mio sony ericsson.
Wallygator®
01-09-2010, 19:00
Ma è normale che le cuffie dell'ipod non vadano dentro del tutto nell'iPad?! Anche con le cuffie del mio sony ericsson.
Provato con delle Sennheiser che avevo a portata di mano.
Vanno benone. :)
Provato con delle Sennheiser che avevo a portata di mano.
Vanno benone. :)
Ritratto, non schiacciavo abbastanza per paura di romperlo -.-'
Wallygator®
01-09-2010, 19:11
Ma porca eva!!! :mad:
Recuperate anche le Apple del Touch.
Vanno bene pure quelle.
Stappern
01-09-2010, 19:15
sto vedendo il keynote dall ipad visto che da pc con safari non mi carica il video
TheMaster1983
01-09-2010, 20:24
Ragazzi ma usate tutti uno screen protector?
Wallygator®
01-09-2010, 20:26
Tutti non so.
Io si. :)
Stappern
01-09-2010, 20:29
Ok il prossimo firmware per iPad sarà il 4.2 e l uscita è prevista per novembre
*sasha ITALIA*
01-09-2010, 20:29
assolutamente.
amd-novello
01-09-2010, 20:53
io no. impazzirei a metterlo e mi darebbe fastidio. tutte ste ditate non le vedo e se dovesse prendere un bel colpo anche con la pellicola si rovinerebbe quindi meno stress... :D
MorrisOBrian
01-09-2010, 21:00
Nemmeno io uso alcuna protezione sullo schermo, soltanto l'ottima custodia marware. Ho visto lo streaming del keynote sull'ipad e la qualità è stata a dir poco spettacolare considerato il numero di persone collegate, sembrava di guardare la tv (ho una adsl). Che rabbia vedere steve che smanettava sull'ipad con la 4.2, credo che non siano soltanto quelle le novità se dobbiamo aspettare altri due mesi :p
amd-novello
01-09-2010, 21:06
avrà le stesse cose del phone4?
Raga , ogni volta che collego l' ipad al pc mi fà il backup , ed è cominciato a diventare lentissimo il backup , come mai ? ma lo deve fare sempre per forza ? .
amd-novello
01-09-2010, 21:27
è una rottura lo so. io con un programmino l'ho disattivato. se cerchi lo trovi
cmq basta cliccare sulla piccola x per interrompere il processo
alemodena
01-09-2010, 23:43
GRANDE! oggi torna la mamma della mia morosa a casa e mi fa "guarda cosa stavano buttando via in ditta, te l'ho preso per te" e mi tira fuori la custodia per iPad della apple http://store.apple.com/it/product/MC361ZM/A , proprio quella che stavo per ordinare :)
le stavano buttando via perchè si erano sbagliati e ne avevano ordinate 12 invece che due...MAH, e poi dicono che cè crisi...ahaha
amd-novello
02-09-2010, 04:10
Ma lol se ce n'è una in più non mi offendo
amd-novello
02-09-2010, 04:11
Edit (safari impazzito o è il forum boh)
amd-novello
02-09-2010, 04:11
.
amd-novello
02-09-2010, 04:12
.
techmania
02-09-2010, 05:18
Anche io uso uno screen protector dal primo giorno dell acquisto...
la prudenza non e' mai troppa!
approfitto per segnalarvi un ottima app. che ho scaricato, si chiama PhotoSpread e' una figata poiche' con questa app si riescono finalmente a trasferire foto/video da iphone ad ipad e viceversa, oltretutto e' pure gratis! ;)
fatemi sapere cosa ne pensate!
Se clicco la X quando fà il backup dite che a lungo andare si incasina ? Io ho l'ipad con il JailBreaK .
alemodena
02-09-2010, 11:21
raga ho letto su un forum della possibilita di provare le beta del nuovo ios 4.2...come si fa?
Quando cancello un gioco o un applicazione dall' ipad ( lascio premuto il dito sull'applicazione fino a che non viene la crocetta nera e poi la cancello ) , questa si cancella , infatti se vado su info vedo che ho spazio libero maggiore , però quando collego l'ipad ad itunes vedo ancora i giochi che ho cancellato senza la spunta , come faccio a toglierli del tutto ? .
Stappern
02-09-2010, 16:46
Ragazzi sapete consigliarmi al volo un app tipo pages ma gratuita? Sto in giro che devo prendere appunti e se continua così finisce che lo compro.
A me serve solo poter creare dei fogli di testo arricchendoli con immagini o rese da Internet o contenute nel iPad.
Grazie
amd-novello
02-09-2010, 19:23
Se clicco la X quando fà il backup dite che a lungo andare si incasina ? Io ho l'ipad con il JailBreaK .
non si incasina nulla credo
cmq se vuoi evitare che lo faccia finchè vuoi tu leggi qui ci sono 2 modi uno da terminale se sei sul mac e con 2 utlity http://www.mylittleportal.com/disable-iphone-backup-speed-itunes-sync una per pc e la'ltra mac
patanfrana
02-09-2010, 19:42
Quando cancello un gioco o un applicazione dall' ipad ( lascio premuto il dito sull'applicazione fino a che non viene la crocetta nera e poi la cancello ) , questa si cancella , infatti se vado su info vedo che ho spazio libero maggiore , però quando collego l'ipad ad itunes vedo ancora i giochi che ho cancellato senza la spunta , come faccio a toglierli del tutto ? .
Cancellare anche da iTunes? Semplice, vai nel tab Applicazioni a sx, selezioni le app che vuoi eliminare e schiacci backspace: ti chiederà conferma e poi le troverai nel cestino ;)
avevo ipad con jailbreak ma ho dovuto formattare e aggiornare alla 3.2.2.
qualcuno mi spiega passo x passo la procedura completa x il downgrade alla 3.2.1??
grazie
qualcuno mi spiega passo x passo la procedura completa x il downgrade alla 3.2.1??
grazie
Hai salvato l'ecid?
Hai salvato l'ecid?
non lo so xkè l ho preso usato ed era già jailbreak.
vorrei provare x ved se ecid è stato salvato dal proprietario precedente
ho scaricato harbor master :ave: mamma mia che gioco stupendo :ave:
io sì, dal primo giorno, ho il terrore di rovinare lo schermo :sofico:
Stappern
02-09-2010, 22:41
io ho appena ordinato una custodia di pelle che funge anche da stand su ebay cosi evito di doverci appiccicare una pellicola
9.90 spedito
amd-novello
03-09-2010, 00:20
ammazza ma è regalato! spese ? dicci poi quando arriva son curioso, grazie
Stappern
03-09-2010, 00:22
Spedizioni comprese,ordinato oggi magari sabato mi arriva,al più lunedi,poi vi faccio sapere
grazie
4) Salvare
.
Ecco qua .
io ho appena ordinato una custodia di pelle che funge anche da stand su ebay cosi evito di doverci appiccicare una pellicola
9.90 spedito
Io ho la custodia originale...ma la pellicola gliela metto lo stesso...:D
TheMaster1983
03-09-2010, 12:57
Io ho la custodia originale...ma la pellicola gliela metto lo stesso...:D
Mi consigliate la pellicola plzzz?? ma non rovina lo schermo sotto?
P.s
Stappern
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
Spedizioni comprese,ordinato oggi magari sabato mi arriva,al più lunedi,poi vi faccio sapere
Ci linki l oggetto?
Mi consigliate la pellicola plzzz?? ma non rovina lo schermo sotto?
Assolutamente no! E' fatta apposta per non rovinare lo schermo...:O
Per il resto, più o meno, l'una vale l'altra...la vera differenza è se la vuoi crystal, antiglare od a specchio...
Stappern
03-09-2010, 13:06
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130425065083&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_4145wt_796
Avevo messo una pellicola proteggi schermo su un palmare touch , dopo 1 anno lo tolta , lo schermo era pieno di colla , e una volta pulito a fatica , sono rimasti dei puntini .
Stappern
03-09-2010, 13:38
Avevo messo una pellicola proteggi schermo su un palmare touch , dopo 1 anno lo tolta , lo schermo era pieno di colla , e una volta pulito a fatica , sono rimasti dei puntini .
Mai successo in anni di pellicole diverse
Wallygator®
03-09-2010, 15:05
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130425065083&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_4145wt_796
Veramente sul sito l'offerta promozionale parla di 17 euro, e la spedizione "gratuita" è con posta prioritaria....
Stappern
03-09-2010, 15:10
Veramente sul sito l'offerta promozionale parla di 17 euro, e la spedizione "gratuita" è con posta prioritaria....
Forse era un offerta a tempo sorry :D
Wallygator®
03-09-2010, 15:48
Forse era un offerta a tempo sorry :D
Anche adesso è una offerta a tempo. :rolleyes:
Stappern
03-09-2010, 16:07
Anche adesso è una offerta a tempo. :rolleyes:
Non so che dirti,io l'ho comprato a 9.90 spedizione compresa ieri
amd-novello
03-09-2010, 18:45
colla? ma non si attaccano solo bagnandole adesso?
Stappern
03-09-2010, 18:54
colla? ma non si attaccano solo bagnandole adesso?
Ma sincerAmente io non ho mai dovuto bagnare nessuna pellicola,semplicemente levavo la pellicola proteggipellicola e la attaccavo :confused:
kaligola
03-09-2010, 18:54
ne colla ne acqua si mettono senza problemi e si levano senza lasciare nulla sia quelle economiche che di marchi famosi , sperimentato sul mio ipad
amd-novello
03-09-2010, 19:04
ah bho vedevo quelle dei telefonine e le bagnavano
magari per il capacitivo è diverso
Stappern
03-09-2010, 19:28
ah bho vedevo quelle dei telefonine e le bagnavano
magari per il capacitivo è diverso
no il mio htc dream richiedeva pellicole normalissime
FrancescoNC10
03-09-2010, 19:29
Ciao ragazzi, domani vorrei acquistare sto benedetto ipad, prima ero orientato su altri modelli tipo slate di exopc, wetab, ecc.. adesso stufo di aspettare mi sono convinto, però questa storia che manca flash player non mi fa dormire la notte! Vorrei sapere da voi che l'avete se ne sentite la mancanza e se le varie apps possono sopperire a questa mancanza, del tipo: per vedere qualcosa in streaming con megavid** c'è un App?, oppure, come ho fatto stasera per prenotare il biglietto al cinema esiste qualcosa di funzionante?, non mi interessano giochini che ho visto girare con frash ne tantomeno banner pubblicitari..
Stappern
03-09-2010, 19:33
Ciao ragazzi, domani vorrei acquistare sto benedetto ipad, prima ero orientato su altri modelli tipo slate di exopc, wetab, ecc.. adesso stufo di aspettare mi sono convinto, però questa storia che manca flash player non mi fa dormire la notte! Vorrei sapere da voi che l'avete se ne sentite la mancanza e se le varie apps possono sopperire a questa mancanza, del tipo: per vedere qualcosa in streaming con megavid** c'è un App?, oppure, come ho fatto stasera per prenotare il biglietto al cinema esiste qualcosa di funzionante?, non mi interessano giochini che ho visto girare con frash ne tantomeno banner pubblicitari..
guarda io non ne sento la mancanza ma è soggettivo,per esempio quello che dici tu di megaupload potrebbe essere un limite ,ma il mio consiglio è prendilo,jailbreakkalo(una cosa da 20 secondi) e installa frash e hai tutti i contenuti in flash di sto mondo.
pero ti dico che la maggior parte di video che si trovano sul web li apre con quicktime quindi non mi posso lamentare da questo punto di vista
FrancescoNC10
03-09-2010, 19:43
guarda io non ne sento la mancanza ma è soggettivo,per esempio quello che dici tu di megaupload potrebbe essere un limite ,ma il mio consiglio è prendilo,jailbreakkalo(una cosa da 20 secondi) e installa frash e hai tutti i contenuti in flash di sto mondo.
pero ti dico che la maggior parte di video che si trovano sul web li apre con quicktime quindi non mi posso lamentare da questo punto di vista
Innanzitutto grazie 1000 per la risposta immediata!!
Mi stai dicendo che con frash risolvo il problema del flash?? Tutti i contenuti flash vengono visualizzati correttamente anche Megavideo?
Facendo il jailbreak posso avere problemi? a parte rischio brik, garanzia, ecc.. dico dal punto di vista di app "originali".
Purtroppo mondo Apple sono veramente a secco :( Non ho capito nemmeno bene cosa intendi con "la maggior parte di video che si trovano sul web li apre con quicktime..cut..".
Grazie 1000 ancora!
p.s. Non sono un nubbione! :fagiano:
Stappern
03-09-2010, 19:51
Innanzitutto grazie 1000 per la risposta immediata!!
Mi stai dicendo che con frash risolvo il problema del flash?? Tutti i contenuti flash vengono visualizzati correttamente anche Megavideo?
Facendo il jailbreak posso avere problemi? a parte rischio brik, garanzia, ecc.. dico dal punto di vista di app "originali".
Purtroppo mondo Apple sono veramente a secco :( Non ho capito nemmeno bene cosa intendi con "la maggior parte di video che si trovano sul web li apre con quicktime..cut..".
Grazie 1000 ancora!
p.s. Non sono un nubbione! :fagiano:
allora fare il jailbreak è semplicissimo e non rischi nulla in verità anche perche se dovesse succedere qualcosa al terminale basta che lo colleghi al pc avvii itunes e pensa a tutto lui,quindi tranquillizzati da questo punto di vista.
fare il jailbreak significa che poi potra installare una serie di applicativi non approvati da apple! ma cio non ti toglie assolutamente la possibilità di scaricare e acquistare apps dal famoso "app store" di apple appunto.
con frash hai accesso a praticamente tutti i contenuti in flash del web(er quello che l'ho provato io mi ha aperto di tutto)
quello che dicevo riguardo a quick time è che se vai su youtube per esempio i video vengono aperti senza problemi e anche altri molti tipi di video su web anche senza jailbreak e frash,megavideo purtroppo non è tra questi dovrai fare il jailbreak per godere dei suoi servizi
io lo avevo messo per poter aprire il sito dell'ugc(catena di cinema interamente in flash) e dopo aver installato frash me lo apriva senza problemi proprio come sul pc
FrancescoNC10
03-09-2010, 19:54
allora fare il jailbreak è semplicissimo e non rischi nulla in verità anche perche se dovesse succedere qualcosa al terminale basta che lo colleghi al pc avvii itunes e pensa a tutto lui,quindi tranquillizzati da questo punto di vista.
fare il jailbreak significa che poi potra installare una serie di applicativi non approvati da apple! ma cio non ti toglie assolutamente la possibilità di scaricare e acquistare apps dal famoso "app store" di apple appunto.
con frash hai accesso a praticamente tutti i contenuti in flash del web(er quello che l'ho provato io mi ha aperto di tutto)
quello che dicevo riguardo a quick time è che se vai su youtube per esempio i video vengono aperti senza problemi e anche altri molti tipi di video su web anche senza jailbreak e frash,megavideo purtroppo non è tra questi dovrai fare il jailbreak per godere dei suoi servizi
io lo avevo messo per poter aprire il sito dell'ugc(catena di cinema interamente in flash) e dopo aver installato frash me lo apriva senza problemi proprio come sul pc
Perfetto! grande! Apple dovrebbe darti una percentuale sul mio acquisto!! :)
Stappern
03-09-2010, 19:59
Perfetto! grande! Apple dovrebbe darti una percentuale sul mio acquisto!! :)
hehehe grazie ma probabilmente in tutta la mia vita di campagne anti apple sicuramente gli ho fatto perdere piu soldi di quanti non ne ho fatti guadagnare :asd:
Wallygator®
03-09-2010, 20:10
Io ho installato frash, ma non mi fà vedere un filmato (in flash) che sia uno.
E parlo di filmati, streaming video di partite etc., non di "giochini"...:mad:
FrancescoNC10
03-09-2010, 21:01
Io ho installato frash, ma non mi fà vedere un filmato (in flash) che sia uno.
E parlo di filmati, streaming video di partite etc., non di "giochini"...:mad:
Suppongo che ti sarai incastrato a dovere, in effetti googlando trovo chi lo elogia, a chi funziona parzialmente e a chi non funziona proprio. Si legge che la versione è ancora acerba e in fase di sviluppo, potrebbe essere una questione di firmware?:mc: Io aspetterei un attimo di sentire Stappern dopo cena e vedere che dice, io nel frattempo vado al cinema, sperando che a breve guarderò le trame dei film con l'app di Coming Soon e potrò prenotare i biglietti sul sito the space cinema con l'ausilio di Frash!
amd-novello
04-09-2010, 01:29
frash è + beta che altro ed è un port da android mi sembra. quindi non mi baserei su quello. + che altro vedendo come funziona sugli altri terminali flash mi vien da piangere visto che non sono riusciti ancora ad implementarlo correttamente. uno che non fa la figura da incapace c'è?
i video di youtube non tutti li apre. non saprei fare una stima ma la maggioranza dei video musicali non parte non essendo compatibile. megavideo non ho provato ma è puramente flash quindi non credo. magari con frash ma è un terno al lotto
Stappern
04-09-2010, 01:34
Mmmm a questo punto boh,nel periodo che ho usato frash non ho avuto problemi a usare qualsiasi contenuto,ovviamente non posso assicurare che tutto funzioni,ma secondo me non dovrebbe influenzare una scelta di questo tipo
Ho un problema con YouTube e la navigazione in generale, in pratica i video mi si caricano fino ad un certo punto e poi si ferma, succede cosí anche con safari, ma non capisco se sono loro il problema o il router :fagiano:
amd-novello
04-09-2010, 09:42
non è il problema che avevano alcuni ipad che poi sono stati mandati in assistenza? prova a vedere le prime pagine del thread
generals
04-09-2010, 10:51
Stamattina ho usato ipad come sempre e l'ho lasciato in stand-by, tornato per usarlo non dava segni di vita, nè si accendeva :eek: Per fortuna ho pensato di tenere premuti entrambi i tasti accensione e menù per diversi secondi ed è riapparsa quella bellissima mela :D Speriamo bene che non mi faccia altri scherzi :sperem:
ragazzi ho chiamato l'assistenza apple e ho scoperto purtroppo che fanno solo assistenza per iPhone. le altre voci sono scomparse e reindirizzano solo sul sito online!!!!!!!!!!!! :eek:
TheBigBos
04-09-2010, 11:40
Anche a voi succede che spesso album su facebook con parecchie foto non vengano caricati completamente, lasciando metà delle anteprime come riquadri bianchi?
Mi succede sia in 3G che WiFi , :mbe: .
Il mio và alla grande , youtube , navigazione web , tutto perfetto , ho fatto il ripristino a 3.2.1 e poi jailbrekkato , velocissimo nessun bug .
amd-novello
04-09-2010, 12:33
Stamattina ho usato ipad come sempre e l'ho lasciato in stand-by, tornato per usarlo non dava segni di vita, nè si accendeva :eek: Per fortuna ho pensato di tenere premuti entrambi i tasti accensione e menù per diversi secondi ed è riapparsa quella bellissima mela :D Speriamo bene che non mi faccia altri scherzi :sperem:
sembra si fosse spento del tutto. se la carica era molto bassa può succedere
generals
04-09-2010, 13:02
sembra si fosse spento del tutto. se la carica era molto bassa può succedere
Era carico al 100%, E non ne voleva sapere più di accendersi, mah
amd-novello
04-09-2010, 13:09
hanno un po' troppi bug sti ipad mmhhhh
Anche a voi succede che spesso album su facebook con parecchie foto non vengano caricati completamente, lasciando metà delle anteprime come riquadri bianchi?
Mi succede sia in 3G che WiFi , :mbe: .
Io ho la versione da 499€ e succede anche a me.
Sconiglio l'installazione di frash , sputtana molto safari , ogni cosa del browser fà vedere una finestra grigia con scritto flash , e se si clicca và solo 1 cosa su 100 , poi crasha molto spesso .
Molto meglio senza .
Wallygator®
04-09-2010, 15:06
Sconiglio l'installazione di frash , sputtana molto safari , ogni cosa del browser fà vedere una finestra grigia con scritto flash , e se si clicca và solo 1 cosa su 100 , poi crasha molto spesso .
Molto meglio senza .
A me, per crashare non crasha.
Ma la finestra grigia c'è praticamente sempre. A questo punto non vedo l'utilità di averlo installato.
Mi sa che lo disinstallo e spero in qualche cosa di nuovo. :(
Si non ha nessuna utilità , anche perchè con safari senza frash si vede tutto molto meglio , anche i filmati e tutto .
Io ho la versione da 499€ e succede anche a me.
idem qui... ma una volta non accadeva... un bug di facebook? l'ho notato ultimamente...
amd-novello
04-09-2010, 16:57
non mi sorprenderebbe perchè con tutti i fantastilioni che spendono nelle farm il sito è lento come la morte anche se deve caricare 3 cretinate
non è la miglior demo della velocità di internet lol
TheMaster1983
04-09-2010, 20:42
Scusate guardavo un po l apple store....un bel sistema di casse, che mi supporti la musica del iphone / ipad in wifi e bluetooth che abbia un buon sonoro e che non costi 600€?
e magari posso anche "collegare" all ipad in wi fi e sentirmi l audio di quello che voglio, tipo youtube ecc...?
CE'?
Wallygator®
04-09-2010, 22:24
Caratteri speciali.
Come si fà ad ottenere i caratteri speciali con la tastiera dell'iPad ?
Quelli che si ottengono normalmente con la combinazione alt+
Perchè, finchè uso la tastierina bluetooth è tutto ok, ma quando sono in giro non so come riprodurli.
Grazie.
amd-novello
05-09-2010, 00:46
non sono quelli che vengono fuori se tieni tenuti premute le lettere?
nel tasto 123 e quello per i segni non li trovi?
Scusate guardavo un po l apple store....un bel sistema di casse, che mi supporti la musica del iphone / ipad in wifi e bluetooth che abbia un buon sonoro e che non costi 600€?
e magari posso anche "collegare" all ipad in wi fi e sentirmi l audio di quello che voglio, tipo youtube ecc...?
CE'?
Io per il primo iPod touch comprai il radial della JBL,è compatibile con tutti i dispositivi e costò 150 euro circa e suona da Dio.
Se vai sul sito ne trovi di modelli su quella cifra. :)
Wallygator®
05-09-2010, 09:18
non sono quelli che vengono fuori se tieni tenuti premute le lettere?
nel tasto 123 e quello per i segni non li trovi?
No, non si trovano.
Parlo di questi, tanto per intenderci:
© ® ™
Quando si abilita la console SSH da Cydia , sparisce l'icona del segnale wifi , confermate ? , il wifi cmq continua a funzionare bene .
Quando si abilita la console SSH da Cydia , sparisce l'icona del segnale wifi , confermate ? , il wifi cmq continua a funzionare bene .
prova ad eseguire un respring da SBSetting
No, non si trovano.
Parlo di questi, tanto per intenderci:
© ® ™
Prova qui (da iPad): http://mrgan.com/gb/
...non sono tutti ma meglio di niente...
Wallygator®
05-09-2010, 10:10
Prova qui (da iPad): http://mrgan.com/gb/
...non sono tutti ma meglio di niente...
E' già qualcosa. Grazie. :)
TheMaster1983
05-09-2010, 10:39
Mi sono innamorato di questo ma è fuori budget....
Io di audio non me ne intendo le casse "pompano"? :D
http://pulse.philips.com/files/2010/09/Philips-Fidelio-iPod-iPhone-iPad-docking-speaker-DS8550-580x439.jpg
http://pulse.philips.com/files/2010/09/Philips-Fidelio-iPod-iPhone-iPad-docking-speaker-DS8550-75x75.jpg
FIGATA! (http://pulse.philips.com/files/2010/09/Philips-Fidelio-docking-speaker_DS8550_product-with-iPad-Bluetooth.jpg)
CLICK (http://pulse.philips.com/blog/2010/09/03/unleash-your-ipad-with-philips-fidelio-docking-speaker/)
The iPad™ is great for entertainment – watching videos, playing games, surfing the web. But what is missing with all these activities? The sound. Now Philips solves this issue with the launch of the Fidelio Docking Speaker for the iPad, iPod™ and iPhone™ (yes, also iPhone4 with bumper ;-). Packed full of extras including Bluetooth, a rechargeable battery and its own free Fidelio app from the iTunes™ store, the Fidelio docking speaker (DS8550) brings full immersive sound to gaming, videos and other entertainment while even charging your devices.
Unlike other docking speakers you don’t need to have your iPad docked to enjoy stunning sound – the speaker connects via Bluetooth so you can let go, dive into your game and watch films with no strings attached. With the stand for iPad, you are able to place the iPad in landscape orientation to enjoy videos to the fullest.
The free Fidelio App from the iTunes™ store has a suite of applications, bringing new dimensions to your docking speaker, such as easy browsing and playing of your music playlists, control of your 5-band equalizer, and a quick-check of your docking speaker’s battery life from your Apple device. The app even has a clock feature with multiple music alarms, so you can set your docking speaker to wake you up to your own music with your favorite photo on display.
Features overview:
Wireless Bluetooth Streaming: Allows you to enjoy superb sound effects around the house without having to physically dock your iPad.
Rechargeable battery: The station has a battery life of five hours so you can take it out with you – enjoy music at a picnic in the park, live-action sounds when playing games in the garden or sharing videos with friends.
Fidelio SoundCurve with high-end features and full range speaker drivers: The speaker wall is shaped to randomize the movements of sound waves and reflect them within the acoustic chamber.
riduci la risoluzione delle immagini altrimenti da iPhone e iPad diventa problematica la visualizzazione del Thread
Denghiu :)
Andrea[MI-VA-CO]
05-09-2010, 10:57
riduci la risoluzione delle immagini altrimenti da iPhone e iPad diventa problematica la visualizzazione del Thread
Denghiu :)
anche su un monitor da 50'' hehheeheh:D
;33002229']anche su un monitor da 50'' hehheeheh:D
beh adesso sono dal macmini con un 37" HD 720p ed è comunque una scocciatura...
prova ad eseguire un respring da SBSetting
Cioè puoi spiegarmi :) .
TheMaster1983
05-09-2010, 11:08
Corretto, vi piace?:D
Corretto, vi piace?:D
si grazie adesso va molto meglio!
Cioè puoi spiegarmi :) .
serve per riavviare la Springboard senza fare un riavvio completo dell'iPad
TheMaster1983
05-09-2010, 11:32
si grazie adesso va molto meglio!
asd non vi piace che ho corretto...vi piace come oggetto...vi sembra utile?:D
amd-novello
05-09-2010, 12:47
200 euro?
FrancescoNC10
05-09-2010, 20:04
Ragazzi finalmente preso!! L'ho comprato ieri sera, 16Gb 3G, Sto avendo non poche difficoltà con iTunes, non ho mai usato il software e nessun i***, comunque mi piace davvero molto, ha una fluidità mai riscontrata in altri gadget.
Ora, quando avvio iTunes mi chiede di fare un aggiornamento, vorrei sapere se per fare il jailbreack devo avere un firmware particolare, perchè penso di farlo non appena avrò capito un po' meglio come funziona..
Un altra cosa, quando l'ho preso volevo subito comprare una custodia, il venditore mi ha detto di aspettare, che avevano finito quella originale Apple, che testuali parole, "è l'unica che ha senso acquistare", guardando in prima pagina ho visto che è molto carina e costa sui 40 euro, in confronto a quelle che avevano nello Store tutte dai 60 in sù, voi che ne pensate? E' per vendere un prodotto Apple in più o trovate che sia effettivamente di qualità?
Stappern
05-09-2010, 20:06
Ragazzi finalmente preso!! L'ho comprato ieri sera, 16Gb 3G, Sto avendo non poche difficoltà con iTunes, non ho mai usato il software e nessun i***, comunque mi piace davvero molto, ha una fluidità mai riscontrata in altri gadget.
Ora, quando avvio iTunes mi chiede di fare un aggiornamento, vorrei sapere se per fare il jailbreack devo avere un firmware particolare, perchè penso di farlo non appena avrò capito un po' meglio come funziona..
Un altra cosa, quando l'ho preso volevo subito comprare una custodia, il venditore mi ha detto di aspettare, che avevano finito quella originale Apple, che testuali parole, "è l'unica che ha senso acquistare", guardando in prima pagina ho visto che è molto carina e costa sui 40 euro, in confronto a quelle che avevano nello Store tutte dai 60 in sù, voi che ne pensate? E' per vendere un prodotto Apple in più o trovate che sia effettivamente di qualità?
Su ebay ce ne sono a bizzeffe a prezzi molto inferiori.
Pe ril jailbreak vai subito su jailbreakme.com e togliti il pensiero
FrancescoNC10
05-09-2010, 20:20
Su ebay ce ne sono a bizzeffe a prezzi molto inferiori.
Pe ril jailbreak vai subito su jailbreakme.com e togliti il pensiero
Scusami Stappern non ti voglio rompere.. dal sito:
Firstly, don't update past 4.0.1, the last firmware JailbreakMe supports. Secondly, and arguably most importantly, allow Cydia to "make your life easier". This will allow you to always restore back to the latest firmware available when you select that option.
Tradotto:
In primo luogo, non aggiornare passato 4.0.1, il firmware ultimo JailbreakMe supporta. In secondo luogo, e forse più importante, Cydia permettere di "fare la vita più facile". Ciò consentirà di ripristinare sempre indietro al firmware più recente disponibile quando si seleziona l'opzione corrispondente.
:muro: Non voglio fare cappellate posso aggiornare fino a 4.0.1 ???
Wallygator®
05-09-2010, 20:22
Firstly, don't update past 4.0.1, the last firmware JailbreakMe supports. Secondly, and arguably most importantly, allow Cydia to "make your life easier". This will allow you to always restore back to the latest firmware available when you select that option.
Tradotto:
In primo luogo, non aggiornare passato 4.0.1, il firmware ultimo JailbreakMe supporta. In secondo luogo, e forse più importante, Cydia permettere di "fare la vita più facile". Ciò consentirà di ripristinare sempre indietro al firmware più recente disponibile quando si seleziona l'opzione corrispondente.
No. Se aggiorni puoi dire addio al JB.
Il più avanzato O.S. che puoi attualmente usare è il 3.2.1
Stappern
05-09-2010, 20:25
Tradotto:
Come tu hanno detto non puoi aggiornare anche perché quella frase è riferita all iPhone(la procedura è la stessa) probabilmente ora hai la 3.2.1 vai sul sito e jailbreakme.com
E segui le indicazioni :)
vulvaoculare
05-09-2010, 20:26
Nesuno di voi si è già stufato o ha bisogno di più spazio e mi vende un 16 giga? Me ne serve un altro...ma a prezzo inferiore ai 400 euro
Nesuno di voi si è già stufato o ha bisogno di più spazio e mi vende un 16 giga? Me ne serve un altro...ma a prezzo inferiore ai 400 euro
Io avevo in mente di toglierlo e prendere il 3G, ma non a meno di 400 + :rolleyes:
Non lo venderò a breve! Oggi lo "presentato" alla famiglia , ne sono imasti tutti entusiasti :D .
khalhell
05-09-2010, 21:29
Non lo venderò a breve! Oggi lo "presentato" alla famiglia , ne sono imasti tutti entusiasti :D .
Sembra che tu stia parlando della tua ragazza quasi :D :D
ShadowThrone
05-09-2010, 22:07
Mi sono innamorato di questo ma è fuori budget....
Io di audio non me ne intendo le casse "pompano"? :D
Io da supporter Philips dico che manca solo l'ambilight :D sai che spettacolo.. a tempo di musica! ehheehhe
per il resto è una soluzione all in one, bisognerebbe ascoltarlo per dare un giudizio.
FrancescoNC10
05-09-2010, 22:13
Come tu hanno detto non puoi aggiornare anche perché quella frase è riferita all iPhone(la procedura è la stessa) probabilmente ora hai la 3.2.1 vai sul sito e jailbreakme.com
E segui le indicazioni :)
Jailbreack fatto con firm 3.2.1 adesso in cydia mi dice di aggiornare 3.1.3 o iOS4 perche da 2 possibilità? Io metterei iOS4..
io non riesco a vendere il mio 64 gb ancora da attivare.immacolato.:muro:
Stappern
05-09-2010, 22:21
Jailbreack fatto con firm 3.2.1 adesso in cydia mi dice di aggiornare 3.1.3 o iOS4 perche da 2 possibilità? Io metterei iOS4..
Ios4 non è disponibile per iPad,non devi aggiornare niente
vulvaoculare
05-09-2010, 23:55
io non riesco a vendere il mio 64 gb ancora da attivare.immacolato.:muro:
Per il 64. 430 euro li posso anche spendere :D
Ne ho gia uno da 16 dal primo giorno.ora ne voglio un altro per educare i miei al web...poi si stuferanno dopo 3 giorni e nuovo sono soldi buttati....
@ samus..
Non ho detto a 300 ho detto a qualcosa meno di 400 :cool:
Stappern
06-09-2010, 00:00
Per il 64. 430 euro li posso anche spendere :D
Ne ho gia uno da 16 dal primo giorno.ora ne voglio un altro per educare i miei al web...poi si stuferanno dopo 3 giorni e nuovo sono soldi buttati....
@ samus..
Non ho detto a 300 ho detto a qualcosa meno di 400 :cool:
Questo non è il mercatino comunque meno di 400 un iPad non lo trovi arrenditi :)
amd-novello
06-09-2010, 00:07
si infatti non è il mercatino potete evitare?
Wallygator®
06-09-2010, 09:28
Ri-Ordinato il Camera Connection Kit, dopo che la prova con l'adattatore USB femmina <-->femmina ha dato esito negativo.
Invogliato anche dal fatto che la spedizione dell'articolo è garantita in 24 ore, e dalla consegna gratuita.
Bene; ordinato 10 minuti fa, spedizione in 24 ore MA, consegna prevista tra il 14 e il 16 settembre..... :mad:
TheMaster1983
06-09-2010, 11:46
Ri-Ordinato il Camera Connection Kit, dopo che la prova con l'adattatore USB femmina <-->femmina ha dato esito negativo.
Invogliato anche dal fatto che la spedizione dell'articolo è garantita in 24 ore, e dalla consegna gratuita.
Bene; ordinato 10 minuti fa, spedizione in 24 ore MA, consegna prevista tra il 14 e il 16 settembre..... :mad:
Vedrai che arriva presto:D
La cosa piu bella che non conoscevo dell ipad camera connection kit, e il fatto di collegarlo all iphone....e mi passo tutte le foto...a che serve trasferirle:D
stefano76
06-09-2010, 12:34
Ultimamente ho notato una cosa, dopo un po' che non lo uso e che si mette in stan-by, quando lo vado a riprendere, praticamente mi si "congela" la rete 3G. Inizialmente pensavo fosse un problema di 3, invece dopo alcune volte che me lo faceva, ho notato che spegnendolo e riaccendendolo, la navigazione riprende normalmente. A qualcuno lo fa?
Wallygator®
06-09-2010, 12:36
Ultimamente ho notato una cosa, dopo un po' che non lo uso e che si mette in stan-by, quando lo vado a riprendere, praticamente mi si "congela" la rete 3G. Inizialmente pensavo fosse un problema di 3, invece dopo alcune volte che me lo faceva, ho notato che spegnendolo e riaccendendolo, la navigazione riprende normalmente. A qualcuno lo fa?
A me no.
amd-novello
06-09-2010, 13:13
è jailbreak?
FrancescoNC10
06-09-2010, 15:36
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda sulla connessione 3G.
Io ho Tim mobile 400 ore al mese senza limiti di download, ogni volta che mi collego mi vengono scalati 15 minuti se li supero ok, se sto collegato solo 5 ne perdo 10 però, ora vorrei capire se ogni volta che apro e chiudo safari o accedo all' app store, oppure si apre l'app di toutube.. l'ipad si disconnette e riconnette oppure mantiene la connessione? Esiste un app per monitorare il traffico di rete?
generals
06-09-2010, 15:39
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda sulla connessione 3G.
Io ho Tim mobile 400 ore al mese senza limiti di download, ogni volta che mi collego mi vengono scalati 15 minuti se li supero ok, se sto collegato solo 5 ne perdo 10 però, ora vorrei capire se ogni volta che apro e chiudo safari o accedo all' app store, oppure si apre l'app di toutube.. l'ipad si disconnette e riconnette oppure mantiene la connessione? Esiste un app per monitorare il traffico di rete?
con vodafone se chiudevo safari non era connesso e non scalava o attivava la tariffazione. dovresti provare però, altrimenti devi disattivare in impostazioni/connessione dati quando non intendi usare internet.
Il traffico rete lo trovi sempre in impostazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.