PDA

View Full Version : HTC Desire [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27]

Pai Mei
03-01-2014, 18:04
Io con la nightly del 16 dicembre mi trovo bene! Per ora l'unico bug che ho trovato è che la navigazione anonima crasha!

Ma da dove l'hai presa?

!@ndre@!
03-01-2014, 20:48
Ma da dove l'hai presa?

Da qui: http://evervolv.com/devices/bravo

Pai Mei
06-01-2014, 12:15
Da qui: http://evervolv.com/devices/bravo

Grazie!

!@ndre@!
09-01-2014, 06:58
Ieri mi è arrivato il Nexus 5 quindi è ora di congedare il mio fidato Desire.
Comunque rimango iscritto al thread visto che ora posso sperimentare pesantemente! ;)

Pai Mei
09-01-2014, 08:47
Ieri mi è arrivato il Nexus 5 quindi è ora di congedare il mio fidato Desire.
Comunque rimango iscritto al thread visto che ora posso sperimentare pesantemente! ;)

Nooooooooooooo
Mi state abbandonando tutti piano piano :(
Comunque auguri per il nuovo cell, immagino sia bellissimo! :D

!@ndre@!
09-01-2014, 09:40
Nooooooooooooo
Mi state abbandonando tutti piano piano :(
Comunque auguri per il nuovo cell, immagino sia bellissimo! :D

Si, dopo aver usato per un po' il Nexus ed essermi abituato al nuovo display, ho ripreso in mano il Desire e mi è venuto un colpo quando ho visto la differenza di risoluzione. :D

Pai Mei
09-01-2014, 10:02
Si, dopo aver usato per un po' il Nexus ed essermi abituato al nuovo display, ho ripreso in mano il Desire e mi è venuto un colpo quando ho visto la differenza di risoluzione. :D

Ahahahha povero Desire!

sassi
09-01-2014, 11:00
Domanda veloce:
Avendo installato Ginger ufficiale tramite ruu htc, è possibile fare root e metterci qualche rom kitkat based?

Pai Mei
09-01-2014, 11:10
Domanda veloce:
Avendo installato Ginger ufficiale tramite ruu htc, è possibile fare root e metterci qualche rom kitkat based?

Why not?
Almeno credo si possa fare da GB...

sassi
10-01-2014, 20:39
Why not?
Almeno credo si possa fare da GB...

E come??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pai Mei
11-01-2014, 17:50
E come??

Qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1016084) trovi la videoguida che dovrebbe fare al caso tuo.
Controlla il tuo hboot: questa guida è valida solo per hboot 0.93 o inferiori

Pai Mei
12-01-2014, 10:16
Ragazzi,
Ho un problema col desire della mia ragazza: ogni tanto (talvolta spesso) perde il segnale telefonico (non può quindi effettuare chiamate) insieme a quello dati, altre volte solo quello dati, rendendo impossibile l'uso del telefono.
La connessione WiFi non ha problemi: resta sempre attiva.
Ho provato a riflashare l'ultimo modulo radio (già presente nel cell) e le cose sembravano essere migliorate per qualche giorno, dopodiché il problema è ricomparso.
Qualcuno conosce una soluzione oppure il telefono sta per salutarci?
Grazie

!@ndre@!
12-01-2014, 12:06
Ragazzi,
Ho un problema col desire della mia ragazza: ogni tanto (talvolta spesso) perde il segnale telefonico (non può quindi effettuare chiamate) insieme a quello dati, altre volte solo quello dati, rendendo impossibile l'uso del telefono.
La connessione WiFi non ha problemi: resta sempre attiva.
Ho provato a riflashare l'ultimo modulo radio (già presente nel cell) e le cose sembravano essere migliorate per qualche giorno, dopodiché il problema è ricomparso.
Qualcuno conosce una soluzione oppure il telefono sta per salutarci?
Grazie

A me non è mai successo ed hai già provato a fare la prima cosa che avrei fatto anch'io, ossia aggiornare la radio. :mc:

Pai Mei
12-01-2014, 18:59
A me non è mai successo ed hai già provato a fare la prima cosa che avrei fatto anch'io, ossia aggiornare la radio. :mc:

Grazie per la risposta.
Se ti dovesse venire in mente qualche altra soluzione fammi sapere :D

Pai Mei
06-02-2014, 09:44
È rimasto ancora qualcuno ad usare questo cell o sono l'unico?

$te
06-02-2014, 12:34
È rimasto ancora qualcuno ad usare questo cell o sono l'unico?

Io resisto ancora...e maggio saranno 4 anni!!!

Certo che sarebbe piu "figo" avere un nuovo cell...ma mi pare che possa fare la maggior parte delle cose dei nuovi cell...e non ho soldi da buttare:P

Sicuramente non lo daro' via...:D

Pai Mei
06-02-2014, 16:26
Io resisto ancora...e maggio saranno 4 anni!!!

Certo che sarebbe piu "figo" avere un nuovo cell...ma mi pare che possa fare la maggior parte delle cose dei nuovi cell...e non ho soldi da buttare:P

Sicuramente non lo daro' via...:D

Grande! Il mio compie 4 anni a giugno :)
Al momento funziona bene... Certo qualche rallentamento c'è e magari molti giochi recenti e pesanti graficamente non partono, ma al momento mi accontento.
Grande desire! Persino con KitKat ;)

sassi
06-02-2014, 17:23
Che rom kitkat usate? E che bug eventuali ci sono?

$te
06-02-2014, 17:40

io non uso nessuna rom kitkat:P
Sono sulla cyano con android 2.3.7

e mi trovo benissimo...veloce e reattiva...anche perché nn sono un fan di giochi, quindi non ho problemi di rallentamenti o altro.

Pai Mei
06-02-2014, 17:54

Io uso le nightly di evervolv.
L'unico difetto che incontro è che ogni tanto, abbastanza raramente, lo schermo lampeggia per qualche secondo.
Riguardo la fotocamera (argomento triste per desire da JB in poi) pare essere stato risolto il malfunzionamento, anche se io ho eliminato l'app nativa di android per usare camera 360 che funziona abbastanza bene seppur leggermente a scatti.
Altro problema è il suono delle notifiche e suoneria che talvolta si abbassano da sole.
Per il resto funziona abbastanza bene anche per l'uso quotidiano.
Con questa rom , infatti, non ho mai avuto problemi di riavvio :)

sassi
06-02-2014, 18:44
Ottimo la monto al mio amico a cui ho venduto il desire...

Pai Mei
12-03-2014, 08:49
Buongiorno ragazzi!
Ho un problema con gli SMS: i miei sms si sono triplicati se non peggio. Penso che sia colpa dell'applicazione sms backup & restore (che uso per il backup giornaliero degli sms). Evidentemente durante qualche backup/ripristino qualcosa è andato storto e mi ritrovo conversazioni con più di un centinaio di sms ed in particolare una ne ha quasi 12000!!!
Sapete come posso risolvere?
Conoscete qualche app che mi permetta di selezionare più sms contemporaneamente da poter cancellare?
Oppure anche qualche app che ti consenta di gestire gli sms via PC (tipo airdroid) consentendoti di cancellare più messaggi alla volta (questo airdroid non lo fa). L'app stock di android fa cancellare un messaggio alla volta. Grazie

$te
23-05-2014, 12:59
Buongiorno,

ancora possessore del Desire, mi ritrovo ultimamente il telefono lento (ho la Cyano 7).

Vorrei sapere se avete trovato un task killer utile con permessi root. In piu, mi rallenta tantissimo la sincronizzazione (che anche se la disattivo ogni volta, mi si riattiva da sola), quindi vorrei sincronizzare solo in modalità wifi.

Avete qualche idea??
grazie!!

simone89
23-05-2014, 13:33
Buongiorno,

ancora possessore del Desire, mi ritrovo ultimamente il telefono lento (ho la Cyano 7).

Vorrei sapere se avete trovato un task killer utile con permessi root. In piu, mi rallenta tantissimo la sincronizzazione (che anche se la disattivo ogni volta, mi si riattiva da sola), quindi vorrei sincronizzare solo in modalità wifi.

Avete qualche idea??
grazie!!

Anche io mi ricordo che dopo un pò di tempo, la Cyano mi era diventata lentissima.
Ho risolto cambiando ROM e passando alla MIUI 2.3.7

Da qualche giorno sono passato a WP8.1 e Ativ S.
Tutto un altro mondo, ormai era dura tirare avanti con lui.:D
Però resta un grandissimo cellulare, il primo a competere con iPhone

$te
23-05-2014, 17:55
Anche io mi ricordo che dopo un pò di tempo, la Cyano mi era diventata lentissima.
Ho risolto cambiando ROM e passando alla MIUI 2.3.7

Da qualche giorno sono passato a WP8.1 e Ativ S.
Tutto un altro mondo, ormai era dura tirare avanti con lui.:D
Però resta un grandissimo cellulare, il primo a competere con iPhone

quindi dici che dovrei provare la MIUI?

SuperLory
26-05-2014, 07:47
quindi dici che dovrei provare la MIUI?
io ho dato il mio a mia mamma e le ho messo la MIUI per motivi di convenienza mia.

Beh e' decisamente lenta sul Desire ti avverto..

$te
26-05-2014, 07:56
io ho dato il mio a mia mamma e le ho messo la MIUI per motivi di convenienza mia.

Beh e' decisamente lenta sul Desire ti avverto..

beh allora tanto vale lasciare la cyano, ke non é poi cosi lenta..

Pai Mei
26-05-2014, 08:23
Io sto usando la beanstalk di chromium e va abbastanza bene...

SuperLory
27-05-2014, 05:05
beh allora tanto vale lasciare la cyano, ke non é poi cosi lenta..

se uno non ha necessita' particolari la gingervillaine e' per me la piu' veloce&stabile rom mai cucinata per questo telefono.

Pai Mei
27-05-2014, 08:23
Sicuramente, in generale, qualsiasi ROM basata su gingerbread andrà bene, sarà molto stabile

Pai Mei
23-09-2014, 08:37
Se esiste ancora qualche possessore di questo telefono, mi può dire se funziona bene la diretta dei canali Rai dall'app Rai.tv?
A me non riesce a caricare il video, mentre l'audio talvolta va e talvolta no.
Grazie

Pai Mei
11-10-2014, 23:32
Errore nel postare. L'amministratore può cancellare questo messaggio.

Pai Mei
04-01-2015, 18:17
Noto che ormai questo thread è morto :-(
Ormai anche io ho abbandonato il mio caro e vecchio affezionato HTC desire...
Saluti a tutti!

simone89
04-01-2015, 19:07
Appena rimesso in funzione il Desire per mia mamma!

Tanto per :

Whats app
Telegram
SMS
Chiamate

funziona ancora alla grande!! :D

Pai Mei
04-01-2015, 20:10
Si, basta che non installi troppe app non pesanti ;-)

!@ndre@!
04-01-2015, 23:21
Noto che ormai questo thread è morto :-(
Ormai anche io ho abbandonato il mio caro e vecchio affezionato HTC desire...
Saluti a tutti!
Eh sono passati doversi anni dalla sua uscita ed ormai le app richiedono molta più capacità di calcolo per funzionare come si deve. Però è stato un bel acquisto a suo tempo e mi ha dato un bel po' di soddisfazioni soprattutto rispetto ai colleghi con il Galaxy S che andavano via di testa con tutti i problemi che aveva quello smartphone! :cool:

Pai Mei
05-01-2015, 00:16
Eh sono passati doversi anni dalla sua uscita ed ormai le app richiedono molta più capacità di calcolo per funzionare come si deve. Però è stato un bel acquisto a suo tempo e mi ha dato un bel po' di soddisfazioni soprattutto rispetto ai colleghi con il Galaxy S che andavano via di testa con tutti i problemi che aveva quello smartphone! :cool:

Certamente! Considera che quel telefono mi è durato ben 4,5 anni... Mica male ;-)
Speriamo che anche il nuovo risulti essere all'altezza del suo predecessore \m/

simone89
05-01-2015, 09:37
HTC con il Desire aveva in mano il mondo degli smartphone ma poi per una politica scriteriata se lo è fatto soffiare da sotto il naso dalla coreana.

Dopo il Desire, HTC ha voluto fare la preziosa (niente microSD, niente aggiornamenti ecc..) cambiare nome al suo top di gamma e sparare prezzi folli!
Samsung zitta zitta ha tirato fuori il miglior smartphone dell'era Android con S2.
Potente, veloce, moddabile, flessibile e sempre aggiornato.
Poi è uscito S3 e anche lui ha avuto il suo successo.
Dal S4 in poi hanno tirato avanti solo con il nome.

Per dire, conosco un mio amico che ha ancora S2!

Pai Mei
18-02-2016, 15:53
Ciao a tutti ragazzi!
C'è qualcuno che usa ancora questo telefono?
Io l'ho riportato in vita come muletto.
Qualcuno saprebbe indicarmi quale sia al giorno d'oggi (ho notato che su xda qualcuno sta continuando a sviluppare rom per questo telefono) una rom piuttosto fluida e veloce?
Grazie