View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
questo conferma il fatto che è già pronto e maturo, e non lo lanciano per non farlo accavallare ad altri titoli. In questo modo però c'è il rischio che al lancio venga "tecnicamente" sopraffatto da qualcosa di più evoluto.
è come aver sperimentato e testato un nuovo componente, e lasciarlo a marcire anzichè immetterlo sul mercato.
Fatto sta, che se dopo tutta questa attesa sfornano qualcosa di inguardabile, o peggio ancora bacato, si sarà davvero toccato il fondo...
quello che non riesco a capire è perchè hanno fatto ritirare i video del gameplay della demo presentata all'E3 e non hanno mostrato nulla nei giorni successivi...
quello che non riesco a capire è perchè hanno fatto ritirare i video del gameplay della demo presentata all'E3 e non hanno mostrato nulla nei giorni successivi...
non so nin, forse proprio per i motivi di cui parlavo...:rolleyes:
beh dai, ci hanno dato l'interessantissimo fankit però :asd:
ciccionamente90
12-07-2009, 15:51
e beh!
beh dai, ci hanno dato l'interessantissimo fankit però :asd:
:D
io l'ho giocato con un pentium 3 e una geforce2 a 1024*768 (che a quel tempo era lo standard) e andava alla grande :O
io con un P4 1300Mhz, 128MB di RIMM e una Radeon 7500 (sostituita da una 9200) :D
RAGAZZZI IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE LO RIFATTO 3 VOLTE X PC E 2 X PS2 :D X ME è MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO E MOLTO + COINVOLGENTE DEL PADRINO.....LA MISSIONE DELL'AEREOPORTO CON FRANK, LA CASA IN CAMPAGNA, IL BATTELLO A VAPORE E L ULTIMA LA + DIFFICILE NEL MUSEO....:D QUANDO BUTTA I SOLDI DA SOPRA NN RICORDO KI.....X VOI PADRINO O MAFIA? ? ? ? ?? ? ( KE DMANDA STUPIDA )
DarthFeder
13-07-2009, 15:12
RAGAZZZI IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE LO RIFATTO 3 VOLTE X PC E 2 X PS2 :D X ME è MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO E MOLTO + COINVOLGENTE DEL PADRINO.....LA MISSIONE DELL'AEREOPORTO CON FRANK, LA CASA IN CAMPAGNA, IL BATTELLO A VAPORE E L ULTIMA LA + DIFFICILE NEL MUSEO....:D QUANDO BUTTA I SOLDI DA SOPRA NN RICORDO KI.....X VOI PADRINO O MAFIA? ? ? ? ?? ? ( KE DMANDA STUPIDA )
Ovviamente, Mafia.
ps: non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare; è scortese ;)
Scsate ragazzi....( Sn nuovo )
aggiungo di avitare di nominare mafia ed il padrino nello stesso post...:D
DarthFeder
13-07-2009, 15:45
aggiungo di avitare di nominare mafia ed il padrino nello stesso post...:D
:asd: potrebbero ucciderti :asd:
tranquillo, bisogna pur cominciare, no? :D benvenuto nella tribù! :mano:
Ah non lo sapevo ( non lo faccio +:D ) cmq ok grazie mille delle info....
ciccionamente90
13-07-2009, 16:06
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar255520_8.gif
tranquillo, bisogna pur cominciare, no? :D benvenuto nella tribù! :mano:
:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar255520_8.gif
Sbagliando si impara...xD:asd:
Novità Ragazzi!!!!!!!!! ( tipo in questo caso lo potevo scrivere in maiuscolo ? )
http://www.youtube.com/watch?v=Qq6LukV4ie0&feature=player_embedded
Anche Take Two butta nel calderone dei Pre-E3 il trailer con cui presenterà Mafia II all’evento di Los Angeles. Dal notevole taglio cinematografico, vedrete un montaggio sapiente con scene che rimandano al “sogno americano” anni ‘50 adesso vissuto nei panni di Vito Scaletta.
Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Mafia II è in sviluppo presso gli studi 2K Czech. L’uscita è stata rinviata al 2010, in versione PC, PS3 e Xbox 360.
Molti Altri Screen Qui : http://buddhagaming.it/screenshots-giochi/mafia-ii/
Sono Stato Utile ? ? ? Lo Spero ;)
una novità di un mese e mezzo fa :asd:
una novità di un mese e mezzo fa :asd:
ciccionamente90
14-07-2009, 09:43
Tra lìaltro l'E3 l'han già fatto... tra l'altro :mbe:
sertopica
14-07-2009, 11:01
Novità Ragazzi!!!!!!!!! ( tipo in questo caso lo potevo scrivere in maiuscolo ? )
http://www.youtube.com/watch?v=Qq6LukV4ie0&feature=player_embedded
Anche Take Two butta nel calderone dei Pre-E3 il trailer con cui presenterà Mafia II all’evento di Los Angeles. Dal notevole taglio cinematografico, vedrete un montaggio sapiente con scene che rimandano al “sogno americano” anni ‘50 adesso vissuto nei panni di Vito Scaletta.
Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Mafia II è in sviluppo presso gli studi 2K Czech. L’uscita è stata rinviata al 2010, in versione PC, PS3 e Xbox 360.
Molti Altri Screen Qui : http://buddhagaming.it/screenshots-giochi/mafia-ii/
Sono Stato Utile ? ? ? Lo Spero ;)
Wow! Vieni dal futuro?!? :asd:
Scherzo eh! :)
DavidM74
14-07-2009, 11:18
Wow! Vieni dal futuro?!? :asd:
Scherzo eh! :)
Sono Sempre Io!!!!....Cerco Di Rendermi Utile :asd: :asd: :asd: :asd: Anke Se nel Modo Sbagliato xDDDD
Ma Perciò Tutto Sommato Esce Nel 2010 E La Storia è Un Altra ? ? ? ?
DavidM74
14-07-2009, 12:30
Sono Sempre Io!!!!....Cerco Di Rendermi Utile :asd: :asd: :asd: :asd: Anke Se nel Modo Sbagliato xDDDD
Ma Perciò Tutto Sommato Esce Nel 2010 E La Storia è Un Altra ? ? ? ?
non ti preoccupare e che qui siamo tutti assatanati.. :asd:
:D :D Ja Ja....Nn Mi Influenzerete Vero?????
DavidM74
14-07-2009, 12:51
:D :D Ja Ja....Nn Mi Influenzerete Vero?????
gia ci sei dentro. :asd:
Bene...:doh: Scappooo xD No Skerzo è Bello Stare Qui In Mezzo
DavidM74
14-07-2009, 13:09
Bene...:doh: Scappooo xD No Skerzo è Bello Stare Qui In Mezzo
hehehe :asd:
è una nuova moda scrivere ogni parola con la prima lettera maiuscola? :asd:
;28213673']è una nuova moda scrivere ogni parola con la prima lettera maiuscola? :asd:
Già, E' Trendy :cool:
Si è Più Bello A Vederlo....
;) ;) ;) Bravo NIN....Hai Cominciato Anke Tu ? ? ? xD
Si è Più Bello A Vederlo....
Almeno Scrivi In Italiano:asd:
ciccionamente90
14-07-2009, 13:35
:mbe:
è ora di finiamola... :fagiano:
però anche tu che mi scrivi "finiamola" :fagiano:
finirla semmai :p
;28214019']però anche tu che mi scrivi "finiamola" :fagiano:
hai ragione.
in effetti si dice:
"è ora che finiamola"
hai ragione.
in effetti si dice:
"è ora che finiamola"
va beh basta dai che se no non usciamo più da sto tunnel :asd:
Ja Ja....Drogatiii!!!!:help: Sn Immezzo A Dei Pazz!!!!!!!!! LooooL:asd: :asd: :asd: :asd:
DavidM74
14-07-2009, 13:49
hai ragione.
in effetti si dice:
"è ora che finiamola"
:rotfl: :asd::rotfl:
vero, è ora che la finiamola
ciccionamente90
14-07-2009, 13:55
;28214019']però anche tu che mi scrivi "finiamola" :fagiano:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/applauso.gif
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/applauso.gif
l'italiano è importante :O
E Noi Siamo Professori.....Dovremmo Insegnare Agli Alunni Cm Cazzeggiare In Un Forum....:asd:
Succede Qualke Omicidio Se Metto Cm Immagine Il Mulo???
DavidM74
14-07-2009, 15:00
Succede Qualke Omicidio Se Metto Cm Immagine Il Mulo???
sarai discriminato. :D
-.- E Se Dico Ke Mi Piacciono Gli Asini ? ? ? :asd:
DavidM74
14-07-2009, 15:02
-.- E Se Dico Ke Mi Piacciono Gli Asini ? ? ? :asd:
ti prenderanno per pazzo! :asd:
metti qualche bella figliola :asd:
;28215340']metti qualche bella figliola :asd:
e dimentica l'uso della kappa.
Ma ti andava davvero bene? Io avevo una voodoo 5 5500 e Athlon k7 a 1 Ghz e alcune volte dava degli artefatti grafici fastidiosi..
si a me non dava alcun artefatto....anzi era perfetto!!!
e dimentica l'uso della kappa.
chiedi troppo :D
;28215477']chiedi troppo :D
Bravo!!! :asd:
ciccionamente90
14-07-2009, 17:04
Ehm... siamo un po' troppo OT... :stordita:
Quindi, metti l'immagine che vuoi, scrivi in italiano correggiuto, niente K.
Ora si parla di Mafia 2!
P.S. Non è una chat questa :fagiano:
P.P.S. Quanto odio quelli che fanno come me...
th3o|dm4n
14-07-2009, 17:38
che bello!
qui si spamma :ciapet:
DavidM74
14-07-2009, 17:39
che bello!
qui si spamma :ciapet:
eccallà! :asd:
cmq basta OT dai se no qui ci :banned: davverro.
Fantasma diablo 2
14-07-2009, 17:49
eccallà! :asd:
cmq basta OT dai se no qui ci :banned: davverro.
Questoè quello che capita quando si apre un thread "Aspettando... " tre anni prima dell'uscita di un gioco....:O
Questoè quello che capita quando si apre un thread "Aspettando... " tre anni prima dell'uscita di un gioco....:O
vero anche questo
ah ragà......... ma ke fine ha fatto sto thread.....:muro: :doh: :D
ho letto 4 pagine di minki@te... ihihiihihiihihihihihihihih......
allora bene, vi dico cosa penso io di mafia 2:
diciamo ke se non ci fosse l'effetto per cui questo gioco senza essere seppur ricordato come antitetico a quello ke è la considerazione di un gioco di mafia, per cui il protagonista si rende sempre un pò pericoloso senza neppur alzare la pistola, avendo un mitra in mano e senza considerare ke con le armi a disposizione anche noi possiamo immedesimarci, è ovvio ke allordunque senza prepararsi a quello ke sarà un sequel capace di promettere grandi manovre e pensando ke sta per uscire nel 2010 io sto guardando sky...:D
ah ragà......... ma ke fine ha fatto sto thread.....:muro: :doh: :D
ho letto 4 pagine di minki@te... ihihiihihiihihihihihihihih......
allora bene, vi dico cosa penso io di mafia 2:
diciamo ke se non ci fosse l'effetto per cui questo gioco senza essere seppur ricordato come antitetico a quello ke è la considerazione di un gioco di mafia, per cui il protagonista si rende sempre un pò pericoloso senza neppur alzare la pistola, avendo un mitra in mano e senza considerare ke con le armi a disposizione anche noi possiamo immedesimarci, è ovvio ke allordunque senza prepararsi a quello ke sarà un sequel capace di promettere grandi manovre e pensando ke sta per uscire nel 2010 io sto guardando sky...:D
juninho85
14-07-2009, 23:53
pobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ziosilvio
15-07-2009, 00:57
OK, la ricreazione è finita. Basta caciara.
ronaldovieri
18-07-2009, 15:04
http://www.gamesblog.it/post/13987/mafia-2-in-15-minuti-di-sequenze-giocate#continua
sto sbavando :sbav::sbavvv:
http://www.gamesblog.it/post/13987/mafia-2-in-15-minuti-di-sequenze-giocate#continua
Già visto :cry:
è old, maledetto interista...:muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
18-07-2009, 15:18
:cry: :cry: pensavo fosse nuovo visoto che gamesblog l'ha postato ieri :cry:
City Hunter '91
18-07-2009, 16:13
Ma l'IA fa schifo solo a me? :asd:
Fantomatico
18-07-2009, 16:25
E' da molto non seguo il thread, quindi non prendetevela se faccio domande già risapute:
Si è saputo nulla sui requisiti per PC? Spero non sia più pesante di un GTA IV no, che dite?:eek:
Data di uscita prevista?
EDIT: Ho letto adesso che è stato posticipato al 2010...argh.
Ma l'IA fa schifo solo a me? :asd:
:boh: si vede che sei l'unico che ha giocato a fondo la versione definitiva e, quindi, ha gli elementi per giudicare.
sui requisiti si sa poco o nulla... stando a quello che hanno affermato gli sviluppatori comunque niente a che vedere con gtaIV
:boh: si vede che sei l'unico che ha giocato a fondo la versione definitiva e, quindi, ha gli elementi per giudicare.
ma Lol :asd:
sui requisiti si sa poco o nulla... stando a quello che hanno affermato gli sviluppatori comunque niente a che vedere con gtaIV
bah, lo spero. AL di là di tutto sarebbe come paragonare 2 stili da sempre opposti. Il cazzeggio fatto gioco, contro l'istituzione...
Ale55andr0
26-07-2009, 21:00
straquoto.
io con la altrettanto aggressiva Ti 4200 riuscivo a settarlo tutto a palla, ma senza filtri, e nonostante ciò non avevo certo un framerate da record...
Ah dimenticavo, il resto della conf prevedeva 512 mb di ram, ed un allora mostruoso XP 2400+, a voi le debite considerazioni...
:mbe: io con un Athlon XP2600 512mb di ram ed una 9600pro lo giocavo in 1280*1024 con tutto al max, filtri compresi (AA6x ANS16x), e girava benissimo :O
:mbe: io con un Athlon XP2600 512mb di ram ed una 9600pro lo giocavo in 1280*1024 con tutto al max, filtri compresi (AA6x ANS16x), e girava benissimo :O
Permettimi di dubitare di quel "benissimo".....AA6X....1280*1024 su una 9600pro?
Diciamo che un 10 fps forse li tiravi fuori...:D
Ale55andr0
26-07-2009, 21:20
Liberissimo di non crederci, ma è così :O, l'unico problema, che tra l'altro ho ereditato anche col PC in firma, è che a volte il suono è gracchiante :rolleyes:
Permettimi di dubitare di quel "benissimo".....AA6X....1280*1024 su una 9600pro?
Diciamo che un 10 fps forse li tiravi fuori...:D
quoto, perchè io l'ho finito con una Ti 4200, ma dopo un po' presi una 9800 Pro, e nonostante tutto coi filtri non si poteva esagerare, ma credo che in qual caso fosse pure un problema di driver...
Ale55andr0
26-07-2009, 21:33
Che volete che vi dica? Avrò avuto :ciapet: ma me lo sono goduto con tutto al max per anni con quel PC, nessuna incertezza, a limite qualche inceppamento ogni tanto, che mi fà pure col PC in firma, ma credo sia dovuto ad un motore grafico non ottimizzato, per il resto girava fluido. L'avrò giocato non meno di 20 volte quel gioco, lo conosco a memoria e non mi ha dato mai problemi di fluidità. Proprio non capisco perchè le vostre nVidia 4xxx o le 6600faticassero :confused:
Che volete che vi dica? Avrò avuto :ciapet: ma me lo sono goduto con tutto al max per anni con quel PC, nessuna incertezza, a limite qualche inceppamento ogni tanto, che mi fà pure col PC in firma, ma credo sia dovuto ad un motore grafico non ottimizzato, per il resto girava fluido. L'avrò giocato non meno di 20 volte quel gioco, lo conosco a memoria e non mi ha dato mai problemi di fluidità. Proprio non capisco perchè le vostre nVidia 4xxx o le 6600faticassero :confused:
driver...
City Hunter '91
27-07-2009, 01:27
La speranza e' l'ultima a morire ma occhio che chi vive sperando muore imprecando..mi auguro cmq che tu abbia ragione perche' dai video sono piu furbi i nemici di super mario.
Siccome sono più di 170Mb non lo riesco ora a scaricare, sarà old o no ?
http://www.hwupgrade.it/download/file/4264.html
Siccome sono più di 170Mb non lo riesco ora a scaricare, sarà old o no ?
http://www.hwupgrade.it/download/file/4264.html
mi chiedevo la stessa cosa...
PS, in download...
grazie, facci sapere :)
Old raga...
cavolo l'ho quasi finito di scaricare e speravo in qualcosa di non visto
DavidM74
28-07-2009, 15:33
Old raga...
:(
Old raga...
Grazie Lino ;)
Grazie Lino ;)
è sempre lo stesso... con un gran bell'audio, ma sempre lo stesso...
ghiltanas
28-07-2009, 21:29
riguardando il video velocemente ho notato che nn ci siamo con le espressioni facciali...spero che le migliorino perchè sono deludenti e per questo gioco, imho sono molto importanti
riguardando il video velocemente ho notato che nn ci siamo con le espressioni facciali...spero che le migliorino perchè sono deludenti e per questo gioco, imho sono molto importanti
mm
il 9 di agosto dovrebbe iniziare il beta-testing
ghiltanas
28-07-2009, 21:40
il 9 di agosto dovrebbe iniziare il beta-testing
pubblico? :eek:
:confused:
bodomTerror
28-07-2009, 23:11
guardo uncharted 2...heavy rain...poi mi vedo le animazioni facciali di mafia 2 ...che schifo :fagiano:
Magari :asd:
guardo uncharted 2...heavy rain...poi mi vedo le animazioni facciali di mafia 2 ...che schifo :fagiano:
eh vabbè
anche il primo mafia non era la perfezione, ciò nonostante era un gran gioco
eh vabbè
beh, certo..
major1977
28-07-2009, 23:56
si ma hai elencato 2 esclusive ps3..mafia è un multipiatta e come tale si "adatta" alla meno peggio con una grafica buona ma non eccelsa..come tutti i titoli multipiatta!
si ma hai elencato 2 esclusive ps3..mafia è un multipiatta e come tale si "adatta" alla meno peggio con una grafica buona ma non eccelsa..come tutti i titoli multipiatta!
quoto, e aggiungo che se non si va oltre è proprio per tenere il passo di quelle fo...te scatolette. Hanno rivinato il gaming, e adesso vuoi vedere che la responsabilità è anche altrui...:doh:
quoto, e aggiungo che se non si va oltre è proprio per tenere il passo di quelle fo...te scatolette. Hanno rivinato il gaming, e adesso vuoi vedere che la responsabilità è anche altrui...:doh:
se si volesse si potrebbero fare giochi solo per pc (vedi crysis) tanto per fare un esempio, ma se non vendono è ovvio che si dirigono verso altri lidi dove il guadagno è più facile e alto con tutte le conseguenze del caso
;28383009']se si volesse si potrebbero fare giochi solo per pc (vedi crysis) tanto per fare un esempio, ma se non vendono è ovvio che si dirigono verso altri lidi dove il guadagno è più facile e alto con tutte le conseguenze del caso
ah certo, le ragioni del tutto sono abbastanza evidenti...
ghiltanas
30-07-2009, 09:58
eh vabbè
un momento, il primo mafia in relazione al periodo di uscita aveva delle animazioni facciali discrete, questo esce a inizio 2010...
Ale55andr0
30-07-2009, 10:41
Con la prossima generazione di console il salto tecnico sarà tale che i migliori titoli multipiattaforma saranno stupendi a prescindere*. Anzi...direi quasi che sarà seriemente il caso di farci un pensierino...
*Fatta salva l'incapacità di certi sviluppatori che tutt'oggi fanno titoli mediocri
Con la prossima generazione di console il salto tecnico sarà tale che i migliori titoli multipiattaforma saranno stupendi a prescindere*. Anzi...direi quasi che sarà seriemente il caso di farci un pensierino...
*Fatta salva l'incapacità di certi sviluppatori che tutt'oggi fanno titoli mediocri
e che c'entra? è una vita che le console si evolvono, ma è anche una vita che il PC è davanti, per cui se con l'incremento di cui parli le console arriveranno a 7, ci sarà sempre un comparto vga dedicato che ti rende almeno 8. Certo, se poi le sh sviluppano in multipiatta e livellano tutto, è ovvio che il maggior potenziale del pc resti inespresso...
Ale55andr0
30-07-2009, 22:52
e che c'entra? è una vita che le console si evolvono, ma è anche una vita che il PC è davanti, per cui se con l'incremento di cui parli le console arriveranno a 7, ci sarà sempre un comparto vga dedicato che ti rende almeno 8. Certo, se poi le sh sviluppano in multipiatta e livellano tutto, è ovvio che il maggior potenziale del pc resti inespresso...
Forse non hai afferrato il senso delle mie parole, o mi sono espresso male io :)
Intendevo dire che l'hardware delle prossime console, sarà tale che i migliori titoli che avranno, saranno comunque godibilissimi graficamente, anche se magari ci sarà qualche titolo PC superiore...in pratica il livello medio sarà tale che le ulterori migliorie dei PC (a quanti titoli verranno applicate?), almeno secondo me, non sarebbero tali da giustificare il costo di un PC ben carrozzato che possa reggere il confronto con le console, nè il vantaggio di avere zero problemi di compatibilità. Con questo non voglio dire che smetterò di godere giocando al PC...ma ammetto che sarei tentato di "integrare" l'attività videoludica con una bella PS4/xbox4...
Allo stato attuale, la grafica dei giochi per console non mi soddisfa, specie sul dettaglio delle texture e le seghettature...limiti che a parer mio, non ci saranno nelle console nextgen: i primi per la maggiore quantità di memoria, i secondi perchè sicuramente, almeno la console microsoft, supporteranno le dx11 (ciao ciao deferred rendering, welcome AA!)
Ovvio che il PC sarà superiore, ma in termini assoluti, nella media no. Un pò come le F1 sono più veloci di una moto GP (-30sec al giro...), ma nella media una qualsiasi moto straccia la stragrande maggioranza delle auto.
questo è un altro discorso...:)
un momento, il primo mafia in relazione al periodo di uscita aveva delle animazioni facciali discrete, questo esce a inizio 2010...
il mio era un discorso più generale
la sagra dell'equivoco...:doh:
DavidM74
01-08-2009, 20:31
la sagra dell'equivoco...:doh:
nuove img
http://media.pc.ign.com/media/957/957839/imgs_1.html
nuove img
http://media.pc.ign.com/media/957/957839/imgs_1.html
Belle! :fagiano:
ghiltanas
22-08-2009, 10:34
ho visto solo i nuovi video presentati al gamescon...che voglia di mafia cacchio :nera:
Fantomatico
22-08-2009, 10:59
Belle! :fagiano:
Sono veramente belle accidenti...
ho visto solo i nuovi video presentati al gamescon...che voglia di mafia cacchio :nera:
già :D
questo (http://gamescom.gamespot.com/video/6215799/mafia-ii-persuasion-trailer?hd=1) l'avevate già visto? io no... :p
questo (http://gamescom.gamespot.com/video/6215799/mafia-ii-persuasion-trailer?hd=1) l'avevate già visto? io no... :p
Yes!
strano che abbiano usato roba già vista per questo nuovo trailer
strano che abbiano usato roba già vista per questo nuovo trailer
già
ROBHANAMICI
24-08-2009, 15:42
non vedo l'ora che esca, devo rimpiazzare gta iv :sbav: :sbav:
non vedo l'ora che esca, devo rimpiazzare gta iv :sbav: :sbav:
oddio, non è che ci voglia poi tanto...
ROBHANAMICI
24-08-2009, 16:06
ma al momento gta (a parte i soliti problemi di grafica che sanno tutti quanti, per il resto poco da eccepire) per me è il miglior free roaming (è un free roaming giusto?? non ne capisco molto :p) nel suo genere (qualcuno ha parlato di saints row 2 o il padrino 2 ??? :asd: :asd: ). Attendo fiducioso :D
ma al momento gta (a parte i soliti problemi di grafica che sanno tutti quanti, per il resto poco da eccepire) per me è il miglior free roaming (è un free roaming giusto?? non ne capisco molto :p) nel suo genere (qualcuno ha parlato di saints row 2 o il padrino 2 ??? :asd: :asd: ). Attendo fiducioso :D
mai vista nominata tanta immondizia in un solo post....:p
gli ultimi 2 andrebbero censurati :asd:
ROBHANAMICI
24-08-2009, 16:42
ahah detto bene, meglio fare un pò di pulizia.
Incrocio le dita purchè questo mafia ii esca un capolavoro :sperem: :sperem:
Fantasma diablo 2
24-08-2009, 16:53
I giochi di questa categoria sono pochi quindi non è facile fare paragoni, comunque nell'attesa di mafia 2 a fine settembre esce Hei$t un free-roaming ambientato nella San Francisco degli anni '60...è da un bel po' che è in lavorazione quindi presumo possa essere un bel gioco...
gli ultimi 2 andrebbero censurati :asd:
ROBHANAMICI
24-08-2009, 16:55
beh se hai provato questi 3 game puoi capire perchè lo considero il miglior free roaming di questa generazione :D
Heist dovrebbe essere carino
secondo me GTA al momento è il miglior free roaming, però secondo me questa componente di libertà di azione deve essere sorretta e basata su un intreccio avvincente dietro, nel senso che ogni oggeto persente nel free roaming in una città deve poter dare conseguenze ed avere ripercussioni sul gioco.
k0rn2012
24-08-2009, 19:53
oddio, non è che ci voglia poi tanto...
si a trovare un gioco con una gran bella trama..ottimi personaggi..protagonista carismatico fino all'eccesso..una città viva e pulsante come non si sono mai viste..non ci vuole poi tanto a trovarlo..:asd:
si a trovare un gioco con una gran bella trama..ottimi personaggi..protagonista carismatico fino all'eccesso..una città viva e pulsante come non si sono mai viste..non ci vuole poi tanto a trovarlo..:asd:
si, ma deve piacerti il genere. non puoi paragonare un free (ma che + free non ce n'è) ad un capolavoro come mafia, che ha al contrario una trama ben delineata, nulla di lasciato al caso o manovrabile a piacere, e tanto tanto realismo..
Io credo che ci troveremo di fronte ad un gioco superiore alla media del periodo ma assolutamente non un capolavoro.
Io credo che ci troveremo di fronte ad un gioco superiore alla media del periodo ma assolutamente non un capolavoro.
beh ripeto, visto il livello generale ormai colato a picco, non mi sorprenderebbe trovarmi al cospetto di un titolo superiore alla media...
k0rn2012
24-08-2009, 20:06
si, ma deve piacerti il genere. non puoi paragonare un free (ma che + free non ce n'è) ad un capolavoro come mafia, che ha al contrario una trama ben delineata, nulla di lasciato al caso o manovrabile a piacere, e tanto tanto realismo..
per me gta 4 è un capolavoro..e spero tanto che lo sarà anche mafia 2...rispondevo solo al fatto che hai detto che non ci vuole poi tanto a rimpiazzare gta 4..per me ce ne vuole eccome..
per me gta 4 è un capolavoro..e spero tanto che lo sarà anche mafia 2...rispondevo solo al fatto che hai detto che non ci vuole poi tanto a rimpiazzare gta 4..per me ce ne vuole eccome..
aridaje... son 2 giochi diversi, non puoi paragonarli. Parliamo di fantasia pura VS realismo, cura maniacale per i dettagli, e nulla lasciato al caso. Vedi tu.
Ma mafia 2 penso nemmeno ci provi...Punterà su ben altro,come nel primo.;)
k0rn2012
24-08-2009, 20:09
aridaje... son 2 giochi diversi, non puoi paragonarli. Parliamo di fantasia pura VS realismo, cura maniacale per i dettagli, e nulla lasciato al caso. Vedi tu.
a volte mi pare di parlare di due giochi diversi??gta 4 fantasia pura??mha
a quanto pare mafia 2 sarà più o meno come il primo come impostazione... cioè la città aperta sarà funzionale al gioco, non il contrario... praticamente cazzeggio poco o nullo a differenza di gta(che poi può essere un bene o un male a seconda di come la si vede)
sarà anche molto lineare nel seguire la storia, quindi dovrebbero essere due giochi abbastanza diversi anche se alla fine comunque il genere è lo stesso
a quanto pare mafia 2 sarà più o meno come il primo come impostazione... cioè la città aperta sarà funzionale al gioco, non il contrario... praticamente cazzeggio poco o nullo a differenza di gta(che poi può essere un bene o un male a seconda di come la si vede)
sarà anche molto lineare nel seguire la storia, quindi dovrebbero essere due giochi abbastanza diversi anche se alla fine comunque il genere è lo stesso
esatto, un conto è il cazzeggio per la città funzionale alla trama, e un conto è il cazzeggio fine a sè stesso, che toglie a mio avviso una bella fetta di realismo a tutto l'ambaradan..:read:
k0rn2012
24-08-2009, 21:42
esatto, un conto è il cazzeggio per la città funzionale alla trama, e un conto è il cazzeggio fine a sè stesso, che toglie a mio avviso una bella fetta di realismo a tutto l'ambaradan..:read:
io non capisco la differenza qual'è..in gta se vuoi cazzeggiare cazzeggi se vuoi solo seguire la trama segui la trama..alla fine ricordo che anche in mafia se volevi girare per la città a non far nulla lo potevi fare tranquillamente..
P.S. ho letto in una anteprima che non ci sarà nemmeno il ciclo giorno e notte...in pratica se iniziamo una missione di giorno se la stessa prevede che per farla deve essere notte diventerà buio magicamente...alla faccia del realismo..:asd:
io non capisco la differenza qual'è..in gta se vuoi cazzeggiare cazzeggi se vuoi solo seguire la trama segui la trama..alla fine ricordo che anche in mafia se volevi girare per la città a non far nulla lo potevi fare tranquillamente..
P.S. ho letto in una anteprima che non ci sarà nemmeno il ciclo giorno e notte...in pratica se iniziamo una missione di giorno se la stessa prevede che per farla deve essere notte diventerà buio magicamente...alla faccia del realismo..:asd:
A me gta4 non piace semplicemente perchè è un gioco da cazzeggio. Il tipo gioco che fa figo,o qualcosa del genere.
La trama,anche se finalmente presente rispetto agli altri gta,è insulsa. Rockstar games ha fatto e continua a fare questo gioco con un unico scopo...L'ho scritto proprio all'inizio.
Mafia aveva una trama eccezionalmente diretta,con colpi di scena,e soprattutto colpi di classe non indifferenti.
Che ora non ci sia il ciclo-giorno notte ai fini del gioco,non ce ne può fregar de meno.
Insomma tecnicamente gta4 è superiore a mafia 1 ma è ancora indietro su tante altre cose.;)
sono d'accordo con k0rn2012, gtaiv lo puoi giocare con diversi approcci, anche solo andando dritto per la trama principale ed onestamente a me questo quarto episodio non mi è sembrato così privo di una storia conduttrice, anzi il contrario.
Poi può piacere o meno il taglio (grottesco) che gli sviluppatori danno ai personaggi, però per assurdo quest'ultimo episodio è il meno GTA di tutta la serie da quel punto di vista, hanno strizzato l'occhio un pò di più alla componente cinematografica, dando una buona regia allo scorrere degli eventi.
Spero che Mafia 2 abbia le stesse carte per eccellere e non sia solo giocato per via del brand ereditato dal primo fantastico capitolo.
Su GTA IV c'è stata una bellissima trama e dei dialoghi fatti bene, un giocone!
Sicuramente MAFIA II avrà una bella storia e una grafica stupenda, però voglio vedere come si comporteranno con il free roaming e sulla possibilità di continuare a giocarci dopo aver completato la storia principale.
c'è stato un abbassamento nella qualità dei giochi pc imho, quindi molto probabile che sia più alto della media...sono curioso di vedere di quanto, il primo era fantastico,spero per questo!
sono d'accordo con k0rn2012, gtaiv lo puoi giocare con diversi approcci, anche solo andando dritto per la trama principale ed onestamente a me questo quarto episodio non mi è sembrato così privo di una storia conduttrice, anzi il contrario.
Poi può piacere o meno il taglio (grottesco) che gli sviluppatori danno ai personaggi, però per assurdo quest'ultimo episodio è il meno GTA di tutta la serie da quel punto di vista, hanno strizzato l'occhio un pò di più alla componente cinematografica, dando una buona regia allo scorrere degli eventi.
Spero che Mafia 2 abbia le stesse carte per eccellere e non sia solo giocato per via del brand ereditato dal primo fantastico capitolo.
vero, gta IV è l'unico della serie che sono riuscito a finire infatti... molto più serioso dei precedenti(ma comunque ancora troppo grottesco per i miei gusti) ed il fattore cazzeggio è stato ridotto all'osso
a parte l'aspetto grafico e tecnico in generale, si è lasciato giocare
ma di sicuro, per me, mafia resta un signor gioco che ha poco o nulla a che vedere con quest'ultimo gta
sinceramente di continuare a perdere tempo in giro per la città una volta completato il gioco, ammazzare dei piccioni, fare una partita a biliardo o freccette, utilizzare mod per andare volando in giro con i motorini e cose del genere, a me, non frega proprio
il ciclo giorno/notte non c'è, proprio come nel primo mafia, semplicemente perchè la narrazione è rigida e segue un ordine temporale ben definito con tanto di giorni, settimane, mesi, stagioni ed anni(con tanto di condizioni atmosferiche pertinenti)... andare in giro con l'auto non serve a nulla e credo nessuno si spingerà a guidare cazzeggiando per più di un'ora... quindi dato che, da che mondo è mondo, una giornata non dura un paio d'ore io la trovo una scelta sensata e più realistica di un ciclo appunto alla gta che fa trascorrere 24 ore in una manciata di minuti
per mafia 2 possiamo solo aspettare per cercare di abbozzare un qualsiasi paragone
Sicuramente MAFIA II avrà una bella storia e una grafica stupenda, però voglio vedere come si comporteranno con il free roaming e sulla possibilità di continuare a giocarci dopo aver completato la storia principale.
c'è da vedere se se ne fregano del free roaming...:)
c'è da vedere se se ne fregano del free roaming...:)
Bhe...io non dico di avere la stessa personalità di GTA IV, ma almeno di avere delle missioni secondarie quasi alla pari.
ghiltanas
25-08-2009, 11:12
a me del free roaming frega poco o niente in confronto a una trama stupenda, in un gioco cosi...
se come free roaming mi rifanno le modalità del primo mi basta e avanza
a me del free roaming frega poco o niente in confronto a una trama stupenda, in un gioco cosi...
quoto
volevo dire due cose:
1. Sono d'accordissimo con Lino, ho giocato sia vice city finito che san andreas e provato IV...apparte che se fai TUTTA la serie dubito che non ti stanchi, poi dai non scherziamo...non si può paragonare la trama, la varietà e l'atmosfera/ambientazione di un mafia con un GTA...GTA è più...arcade, non punta a immergerti in un particolare mondo con una storia SERIA e non forzata alle spalle.
2. Anche se si sono visti molti video e immagini mi sembra un pò impossibile dare sentenze del tipo "non sarà capolavoro" "sarà come quello o quell'altro"...aspettiamo per lo meno di provare la demo:)
volevo dire due cose:
1. Sono d'accordissimo con Lino, ho giocato sia vice city finito che san andreas e provato IV...apparte che se fai TUTTA la serie dubito che non ti stanchi, poi dai non scherziamo...non si può paragonare la trama, la varietà e l'atmosfera/ambientazione di un mafia con un GTA...GTA è più...arcade, non punta a immergerti in un particolare mondo con una storia SERIA e non forzata alle spalle.
2. Anche se si sono visti molti video e immagini mi sembra un pò impossibile dare sentenze del tipo "non sarà capolavoro" "sarà come quello o quell'altro"...aspettiamo per lo meno di provare la demo:)
quoto tutto
Allora per voi basta un MAFIA I in hd con una storia diversa :D
abbiamo semplicemente gusti diversi, stop, non ha senso alimentare l'OT...
in realtà questo nuovo mafia, sulla carta, è colmo di novità...
comunque concordo con mto89 e lino
in realtà questo nuovo mafia, sulla carta, è colmo di novità...
comunque concordo con mto89 e lino
;)
abbiamo semplicemente gusti diversi, stop, non ha senso alimentare l'OT...
Ma non sto alimentando nulla, ho solo scherzato sui vostri pareri che non reputo lontani dai miei.
Saluti!
Bene.. allora OT chiuso direi...:)
effettomassa
26-08-2009, 17:31
io è un sacco di tempo che mi chiedo una cosa sul finale di mafia: nel filmato finale quello che ammazza tommy dice: "don salieri le manda i suoi saluti". ora, a giudicare dalla faccia e dall'auto con cui arrivano i killer devono essere passati molti anni e tommy deve avere almeno 50 anni, ma allora Salieri, che ha commissionato l'omicidio, quanti ne ha, 120?!?!
juninho85
26-08-2009, 17:40
potrebbe sempre esser qualche erede
effettomassa
26-08-2009, 17:53
potrebbe sempre esser qualche erede
salieri a quanto si vede nel gioco(che copre sette anni) non ha figli o parenti stretti, e poi a causa di tommy finisce in galera a vita(ad almeno 60 anni suonati :asd: ), forse l'omicidio di tommy faceva parte delle sue ultime volontà?
Nuovi video interessanti e relativa intervista su gametrailers.com e g4tv :sofico:
Si riferiscono al recente GamesCon 2009 di Colonia
Nuovi video interessanti e relativa intervista su gametrailers.com e g4tv :sofico:
Si riferiscono al recente GamesCon 2009 di Colonia
questi
1 (http://www.gametrailers.com/video/gc-09-mafia-ii/54956) 2 (http://www.gametrailers.com/video/gc-09-mafia-ii/54965)
edit: appena visti... direi che sembra davvero niente male
questi
1 (http://www.gametrailers.com/video/gc-09-mafia-ii/54956) 2 (http://www.gametrailers.com/video/gc-09-mafia-ii/54965)
:sbav::sbav: non vedo l'ora che esce
da quello che ho visto fin'ora sembra che hanno preso lo stile di gioco del primo capitolo e lo hanno potenziato.. il che è soltanto un bene
Mafia cmq è sempre stato molto diverso dai vari GTA : si da molta importanza alla trama, e sicuramente anche qui sarà cosi.. tuttavia se la trama e lo spessore del gioco sono alla pari del primo Mafia, la necessità di girare a cazzeggio per la città per sentirsi "libero" non si dovrebbe sentire per niente
l'unico dubbio che mi rimane per questo gioco è la longevità
da quello che ho visto fin'ora sembra che hanno preso lo stile di gioco del primo capitolo e lo hanno potenziato.. il che è soltanto un bene
Mafia cmq è sempre stato molto diverso dai vari GTA : si da molta importanza alla trama, e sicuramente anche qui sarà cosi.. tuttavia se la trama e lo spessore del gioco sono alla pari del primo Mafia, la necessità di girare a cazzeggio per la città per sentirsi "libero" non si dovrebbe sentire per niente
l'unico dubbio che mi rimane per questo gioco è la longevità
beh, non si può certo paragonarlo ad un online puro..
ma perchè non ci sarà l'online?
ma perchè non ci sarà l'online?
non so, dicevo così in generale.
è un titolo proverbialmente legato al single player, dove un'ottima trama vale da sè il prezzo del biglietto:)
Diversi sono i connotati di un titolo che punta tutto sul multy, e per il quale la sh di turno sforna una mappa ogni 15g :)
questi
Belli, ma non mi convincono tanto, cioè ottime animazioni nei filmati, ma in-game mi sembra un pò scarno...forse perchè la maggior parte delle missioni sono girate di notte o con la pioggia.
k0rn2012
27-08-2009, 00:17
questi
cavolo belli sti video...solo la guida delle auto mi pare troppo arcade...
Belli, ma non mi convincono tanto, cioè ottime animazioni nei filmati, ma in-game mi sembra un pò scarno...forse perchè la maggior parte delle missioni sono girate di notte o con la pioggia.
a me i movimenti del personaggio non convincono più di tanto..visto che si parla sempre di gta c'è da dire che veramente non c'è paragone con il modo di muoversi di niko..qui quando apre le porte pare che si ferma un attimo e fa l'animazione oppure quando tira le molotov..cioè il personaggio sembra un pò legnoso..spero rimedieranno a questi difetti...
Cmq a parte tutto non vedo l'ora di giocarlo..:)
c'è qualcosa che non va...
gli ultimi video linkati mi danno un' impressione diversa rispetto a quello storico e stravisto che comincia con la corsa in auto...
sarà che c'è pioggia e buio...
c'è qualcosa che non va...
gli ultimi video linkati mi danno un' impressione diversa rispetto a quello storico e stravisto che comincia con la corsa in auto...
sarà che c'è pioggia e buio...
si, anche a me fa una strana impressione negli esterni... ma è tutto in notturna e con la pioggia in questi video, quindi visibilità limitata e quantità inferiore di auto/pedoni... per il momento è difficile farsi un'idea corretta
gli interni invece mi sembrano molto curati
nelle animazioni ingame, come ha notato k0rn2012, c'è qualche incertezza... comunque nulla di catastrofico imho
questi
parrebbe proprio un gran bel film...
ma bisogna vedere come saranno la trama (il maggior punto di forza del primo capitolo) e i salvataggi (la pecca più grave del primo capitolo)
parrebbe proprio un gran bel film...
ma bisogna vedere come saranno la trama (il maggior punto di forza del primo capitolo) e i salvataggi (la pecca più grave del primo capitolo)
Eh si!
si, anche a me fa una strana impressione negli esterni... ma è tutto in notturna e con la pioggia in questi video, quindi visibilità limitata e quantità inferiore di auto/pedoni... per il momento è difficile farsi un'idea corretta
nelle animazioni ingame, come ha notato k0rn2012, c'è qualche incertezza... comunque nulla di catastrofico imho
quoto...;)
ronaldovieri
27-08-2009, 13:42
dai che si prospetta ai livelli del primo mafia :ave::ave:
basta che non sia un blocchetto di cemento come gta4 che senno devo cambiare pc:cry:
basta che non sia un blocchetto di cemento come gta4 che senno devo cambiare pc:cry:
non credo. La grafica è bella, curata, ma non da capogiro.
Molti dei video visti fin ora erano riferiti alla 360. Se gira bene lì, non vedo il problema.
Del resto, se deve essere un blocchetto facciano pure, ma deve valerne la pena.
Anche crysis da spingere a palla è pesante, ma una volta settato al max almeno ti godi un bello spettacolo.
io è un sacco di tempo che mi chiedo una cosa sul finale di mafia: nel filmato finale quello che ammazza tommy dice: "don salieri le manda i suoi saluti". ora, a giudicare dalla faccia e dall'auto con cui arrivano i killer devono essere passati molti anni e tommy deve avere almeno 50 anni, ma allora Salieri, che ha commissionato l'omicidio, quanti ne ha, 120?!?!
bè magari lui è morto ma lontani parenti oppure i più fedeli a lui hanno mandato avanti la baracca e rivendicato la sua morte...oppure Salieri in realtà è un dio e magari questo verrà a galla alla fine del secondo Mafia :D , oppure l'hanno clonato :sofico:
bene altri 2 video del gamplay che fanno ben sperara:)
Comunque come detto prima speriamo che sia diverso il sistema di salvataggio, nel primo in effetti era l'unica pecca, rifare molte missioni dall'inizio era a volte pesante, e se il gioco non fosse stato un capolavoro era un grosso punto a sfavaore!
[...]...oppure Salieri in realtà è un dio e magari questo verrà a galla alla fine del secondo Mafia :D , oppure l'hanno clonato :sofico:
bene altri 2 video del gamplay che fanno ben sperara:)
Comunque come detto prima speriamo che sia diverso il sistema di salvataggio, nel primo in effetti era l'unica pecca, rifare molte missioni dall'inizio era a volte pesante, e se il gioco non fosse stato un capolavoro era un grosso punto a sfavaore!
ma glie la perdoniamo...:D
We!
Inzia a pensare cosa comprare allora :O
We!
Inzia a pensare cosa comprare allora :O
???:mbe:
questi
Niente male davvero.
Il tizio che compare al minuto 1:30 nel primo video è uguale a Bersani. :asd:
Niente male davvero.
ma glie la perdoniamo...:D
non gliela perdoniamo
(con i salvataggi liberi e un motore di gioco meno pesante sarebbe stato il gioco da 10 :muro: )
Niente male davvero.
:rotfl: parlando di mafia.
non gliela perdoniamo
(con i salvataggi liberi e un motore di gioco meno pesante sarebbe stato il gioco da 10 :muro: )
:rotfl: parlando di mafia.
vabbè, allora tu non glie la perdoni, e io si...;)
Ma scusate, che ci azzecca la macchina della polizia modello anni 90 in un contesto degli anni 60?
Aoh, è davvero lui. :D
http://img216.imageshack.us/img216/7340/mafia2a.jpg
http://mariomeliado.files.wordpress.com/2009/07/bersani.jpg
Aoh, è davvero lui. :D
http://img216.imageshack.us/img216/7340/mafia2a.jpg
http://mariomeliado.files.wordpress.com/2009/07/bersani.jpg
aaaaaaa. si :D
ROBHANAMICI
27-08-2009, 15:19
ahuauhahu davvero, suonala ancora sam :asd: :asd:
è lui :eek:
si, è incredibile.....
ROBHANAMICI
27-08-2009, 15:47
si vede che è entrato pure lui nel giro, anche se si sa che tutti i politici sono ma... continuate voi :D
si vede che è entrato pure lui nel giro, anche se si sa che tutti i politici sono ma... continuate voi :D
:eek: :eek:
DVD hai pvt...;)
questi
QUI INVECE (http://g4tv.com/videos/41002/Mafia-II-GamesCom-2009-Developer-Interview/) quello di g4tv a cui facevo riferimento. ;)
QUI INVECE (http://g4tv.com/videos/41002/Mafia-II-GamesCom-2009-Developer-Interview/) quello di g4tv a cui facevo riferimento. ;)
per cosa?
k0rn2012
27-08-2009, 20:18
:mano:
DmXruleZ
28-08-2009, 22:50
proprio oggi ho reinstallato mafia sul secondo pc con athlon xp 2400 e geforce2 ultra :D va piuttosto bene ovviamente anche se ai tempi era un bel mattoncello con hardware appena meno performante...
cmq sempre un capolavoro unico...
proprio oggi ho reinstallato mafia sul secondo pc con athlon xp 2400 e geforce2 ultra :D va piuttosto bene ovviamente anche se ai tempi era un bel mattoncello con hardware appena meno performante...
Si! Lo vorrei rigiocare anch'io.
certo
le fasi di gioco in hd
http://next.videogame.it/mafia-ii/video/3980/#media
http://next.videogame.it/mafia-ii/video/3982/#media
http://next.videogame.it/mafia-ii/video/3981/#media
ma xkè ps3??
come al solito con il porting su pc lo rovineranno.....e pensare che mafia è un gioco nato su pc.....
DavidM74
29-08-2009, 10:42
qualcuno sa se sto gioco supportera PhsyX?
ma xkè ps3??
come al solito con il porting su pc lo rovineranno.....e pensare che mafia è un gioco nato su pc.....
già
qualcuno sa se sto gioco supportera PhsyX?
Si lo supporta e non sò se è un bene o un male :D
Speriamo che cmq l'opzione puà essere anche disattivata come in batman, non vorrei vedermi cali di fps mostruosi in determinate scene!:p
Speriamo che cmq l'opzione puà essere anche disattivata come in batman, non vorrei vedermi cali di fps mostruosi in determinate scene!:p
quoto :muro:
DavidM74
29-08-2009, 11:23
ok grazie. speriamo in bene. :D
Ale55andr0
29-08-2009, 12:27
I filmati promettono bene, solo una cosa non mi ha convinto: la fisica dell'auto, non mi è sembrata per niente naturale, ma non solo per la guidabilità ma il "movimento" sapeva proprio di "finto". Spero che nel video si stesse utilizzando la modalità arcade
Ale55andr0
29-08-2009, 12:29
E dell'antialiasing si sa nulla?
E dell'antialiasing si sa nulla?
Ehm..ora mi chiedete troppo, onestamente non saprei dirti non si sono ancora viste le opzioni video dai menù...quindi è ancora incerto, ma spero che via molte regolazioni dal gioco senza andare a forzare i driver!
Ehm..ora mi chiedete troppo, onestamente non saprei dirti non si sono ancora viste le opzioni video dai menù...quindi è ancora incerto, ma spero che via molte regolazioni dal gioco senza andare a forzare i driver!
direi proprio di si ...
la cosa che non mi è piaciuta dei filmati di gameplay è la possibilità di potersi rifugiare dentro all'officina del carroziere per poter cambiare colore della vettura e quindi eludere la polizia
mi sa tanto, troppo, di gta... personalmente preferirei che alla fine fosse un gioco con la sua identità (come il primo) senza che "scimmiotti" gli altri
althasius
29-08-2009, 13:24
le fasi di gioco in hd
mamma mia non vedo l'ora...ho visto il filmato con gli interni molto accurati con lo stile dell'epoca, lui che prende una birra nel frigo, che apre l'armadio e sceglie i vestiti :eek:
E poi non so per voi, ma ho una voglia matta di farmi un gioro a piedi di notte quando nevica.
Appena esce lo compro di corsa.
la cosa che non mi è piaciuta dei filmati di gameplay è la possibilità di potersi rifugiare dentro all'officina del carroziere per poter cambiare colore della vettura e quindi eludere la polizia
mi sa tanto, troppo, di gta... personalmente preferirei che alla fine fosse un gioco con la sua identità (come il primo) senza che "scimmiotti" gli altri
condivido
Oddio, ai tempi c'era il vecchio Luca Bertone ma le visite alla sua officina erano molto limitate, può essere che la polizia sia più cattiva (resto sempre basito dal modello della macchina, completamente fuori dagli standard degli anni 70) e di conseguenza abbiano aggiunto questa possibilità per equilibrare il tutto. Non ci vedo nulla di male.
Oddio, ai tempi c'era il vecchio Luca Bertone ma le visite alla sua officina erano molto limitate, può essere che la polizia sia più cattiva (resto sempre basito dal modello della macchina, completamente fuori dagli standard degli anni 70) e di conseguenza abbiano aggiunto questa possibilità per equilibrare il tutto. Non ci vedo nulla di male.
grande Luca Bertone :D
PConly92
29-08-2009, 14:56
se non sbaglio il gioco è ambientato negli anni 50(se non prima) dopo la guerra...
k0rn2012
29-08-2009, 21:03
non so se è già stato chiesto...ma sarà doppiato in italiano vero???
non so se è già stato chiesto...ma sarà doppiato in italiano vero???
non vedo perchè no..
le fasi di gioco in hd
In alto c'è scritto PS3 ma sono per x360. Speriamo che la verione ps3 abbai la stessa qualità, mio cmq al day one :D
k0rn2012
01-09-2009, 08:50
non vedo perchè no..
si infatti...ho anche visto un video tempo fa che parlavano ita..l'avevo dimenticato..:)
si infatti...ho anche visto un video tempo fa che parlavano ita..l'avevo dimenticato..:)
;)
ooooooooooooooo
01-09-2009, 16:42
la fisica delle auto mi ricorda quella di driver per playstation1
se non sbaglio il gioco è ambientato negli anni 50(se non prima) dopo la guerra...
Peggio ancora, quel modello di auto della polizia a me pare dei giorni nostri.
Uahahaha, me lo ricordo Driver.
Era il Carmageddon dei poveri. :asd:
si, forte driver...:p
[...]
io la trovo spiccicata alla ford custom sedan del '57
io la trovo spiccicata alla ford custom sedan del '57
vero :)
k0rn2012
02-09-2009, 02:54
a me driver piaceva un casino...ricordo gli inseguimenti fra i vicoli..:sofico:
P.S. http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videospeciale_3559
Sarà qualcosa di fantastico sto gioco...
redheart
08-09-2009, 11:06
:sbav:
topgun90
08-09-2009, 22:06
peccato ke la grafica sia derivata dalle console ( anke se rimane cmq ottima,almeno dai video)..x il resto se è conivolgente quanto il primo beh.....:D :D
peccato ke la grafica sia derivata dalle console ( anke se rimane cmq ottima,almeno dai video)..x il resto se è conivolgente quanto il primo beh.....:D :D
ma no... è solo impressione...:fiufiu: :asd:
Approposito ma il popup lo vedo solo io?:stordita:
Approposito ma il popup lo vedo solo io?:stordita:
???
???
In alcuni video ho notato questo fenomeno...Le macchine spuntavano come funghi,dal nulla.:stordita:
In alcuni video ho notato questo fenomeno...Le macchine spuntavano come funghi,dal nulla.:stordita:
non ci ho fatto caso
a me driver piaceva un casino...ricordo gli inseguimenti fra i vicoli..:sofico:
vero, ricordo di essermi divertito molto con driver
k0rn2012
10-09-2009, 06:01
vero, ricordo di essermi divertito molto con driver
Ecco...mi è venuta voglia di driver :D rimetto parallell lines :fagiano:
Ecco...mi è venuta voglia di driver :D rimetto parallell lines :fagiano:
angelogenovese2
11-09-2009, 00:10
Ma dei requisiti minimi e consigliati non si sa nulla?
Io non trovo il benchè minimo accenno da nessuna parte...
Non vorrei che sia ottimizzato alla Gta IV :stordita:
speriamo di no...
Sull'anteprima di nextgame c'era scritto che sarebbe probabilmente bastata una macchina medio-alta per sparalo al massimo... resta solo da vedere cosa intendono per macchina medio-alta :D
Sull'anteprima di nextgame c'era scritto che sarebbe probabilmente bastata una macchina medio-alta per sparalo al massimo... resta solo da vedere cosa intendono per macchina medio-alta :D
già, che deficienti :doh:
angelogenovese2
11-09-2009, 14:50
Diciamo che come macchina media io definisco il mio vecchio pc:
ASUS a8n sli se
amd athlon 64 x2 3800+ @2,5 ghz
3 giga ddr 400
sapphire 2600 xt 512 mb ddr3
ci gira Gta 4 A DETTAGLI MEDI 1280x800 a 27 fps o a 1650x1080 su 20 fps non vedo perchè non debba girarci mafia 2
infondo non sono cosi pessimista poichè mpeggio di gta4 a livello di ottimizzazione nun se poooo!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.