View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
ma forse l'avete giocato con la patch... all'epoca liscia quella corsa era un castigo divino mentre successivamente(ed ora qualche giorno fa) l'ho trovata facilotta anche al massimo della difficoltà
ma forse l'avete giocato con la patch... all'epoca liscia quella corsa era un castigo divino mentre successivamente(ed ora qualche giorno fa) l'ho trovata facilotta anche al massimo della difficoltà
sarà stato superato lo scoglio psicologico...:D
Ma non c'era quel famoso bug che prendendo una strada laterale sterrata e premendo il tasto back si veniva riportati sul traguardo con un giro di vantaggio sugli altri? :asd:
Si c'era quel bug ed io l'ho usato per vincere la prima volta :O
Si c'era quel bug ed io l'ho usato per vincere la prima volta :O
:asd:
Io mi ricordo ancora la faticaccia a fare la missione in campagna, quella con l'ostaggio nel fienile.
Oltre che per i problemi tecnici che ebbi giocandolo lo ricordo come abbastanza difficile, sicuramente oltre la media.
Io mi ricordo ancora la faticaccia a fare la missione in campagna, quella con l'ostaggio nel fienile.
Oltre che per i problemi tecnici che ebbi giocandolo lo ricordo come abbastanza difficile, sicuramente oltre la media.
si in effetti dava sempre il suo bel da fare...
DarthFeder
16-05-2009, 19:42
si in effetti dava sempre il suo bel da fare...
Io ho odiato una delle prime missioni, quando bisognava ripulire il motel e poi inseguire il tizio con la macchina gialla...cavolo mi seminava sempre!!!
Io ho odiato una delle prime missioni, quando bisognava ripulire il motel e poi inseguire il tizio con la macchina gialla...cavolo mi seminava sempre!!!
si, di quella missione parlavamo. In effetti bisognava sparare alle gomme, perchè correva, ed era difficile raggiungerlo. In ogni caso dopo un bel po' di pratica ricordo di essere riuscito a raggiungerlo e fermarlo anche alla guida, per poi sparargli quando eravamo entrambi a piedi..
La sua auto pare fosse più veloce, ma con un paio di controlli al limite tra le curve riuscii a raggiungerlo facendo prevalere altre doti...:cool:
DarthFeder
16-05-2009, 19:56
si, di quella missione parlavamo. In effetti bisognava sparare alle gomme, perchè correva, ed era difficile raggiungerlo. In ogni caso dopo un bel po' di pratica ricordo di essere riuscito a raggiungerlo e fermarlo anche alla guida, per poi sparargli quando eravamo entrambi a piedi..
La sua auto pare fosse più veloce, ma con un paio di controlli al limite tra le curve riuscii a raggiungerlo facendo prevalere altre doti...:cool:
Io all'inizio della missione, prima di entrare nel motel, gli sparavo ai coprimozzi delle ruote, così si staccavano...se facevi abbastanza in fretta da impedire che le ruote si "rigenerassero", quando uscivi dal motel lo trovavi in machina che accellerava a vuoto e ancora con le ruote staccate!
Oppure gli parcheggiavo davanti o gli tamponavo la macchina in modo da incastrarlo da qualche parte...devo averle provate tutte!
Io all'inizio della missione, prima di entrare nel motel, gli sparavo ai coprimozzi delle ruote, così si staccavano...se facevi abbastanza in fretta da impedire che le ruote si "rigenerassero", quando uscivi dal motel lo trovavi in machina che accellerava a vuoto e ancora con le ruote staccate!
Oppure gli parcheggiavo davanti o gli tamponavo la macchina in modo da incastrarlo da qualche parte...devo averle provate tutte!
bhe il gioco si prestava a questi simpatici artifici....:p
DarthFeder
16-05-2009, 20:26
bhe il gioco si prestava a questi simpatici artifici....:p
Penso di averne fatte anche di peggio :D
Un'altra missione rognosa era quella ambientata (se non ricordo male) nel bordello, che poi bisognava scappare per i tetti...che massacro. Mi ricordo di orde di polizziotti armati di springfield che mi seguivano da un palazzo all'altro :D
Anche quella all'aereoporto era malvagia. E anche quella nella quale bisognava infilarsi nella villa di notte, senza farsi vedere...che incubo!
Una cosa che ho sempre odiato di quel gioco è la difficolta talvolta esagerata, il pazzesco rinculo delle armi e il fatto di non oter salvare durante le missioni...nemmeno in GTA lo puoi fare, ok, ma una missione di GTA dura 15 minuti, una di mafia mi portava via anche un'ora...sai che palle morire alla fine e rifare tutto da capo???
Penso di averne fatte anche di peggio :D
Un'altra missione rognosa era quella ambientata (se non ricordo male) nel bordello, che poi bisognava scappare per i tetti...che massacro. Mi ricordo di orde di polizziotti armati di springfield che mi seguivano da un palazzo all'altro :D
Anche quella all'aereoporto era malvagia. E anche quella nella quale bisognava infilarsi nella villa di notte, senza farsi vedere...che incubo!
Una cosa che ho sempre odiato di quel gioco è la difficolta talvolta esagerata, il pazzesco rinculo delle armi e il fatto di non oter salvare durante le missioni...nemmeno in GTA lo puoi fare, ok, ma una missione di GTA dura 15 minuti, una di mafia mi portava via anche un'ora...sai che palle morire alla fine e rifare tutto da capo???
Che mi stai facendo ricordare!! A pensarci quasi tutte le missioni erano complicate, quella del bordello, del fienile e dell'aeroporto! Che incubo!
Ma chi è che non si ricorda della missione dove si doveva entrare nella villa, dicevi a quel signore "Aspetta quì" oppure "Seguimi" e dovevi ammazzare tutte le guardie...Figata, questi sì che son giochi immortali :rolleyes:
Qualcuno ha mai provato a fare soldi in modalità "Fatti un giro" correndo con le macchine superveloci in campagna? E chi è il coraggioso che mi dice che non si è mai schiantato? :D
DarthFeder
16-05-2009, 21:18
Che mi stai facendo ricordare!! A pensarci quasi tutte le missioni erano complicate, quella del bordello, del fienile e dell'aeroporto! Che incubo!
Ma chi è che non si ricorda della missione dove si doveva entrare nella villa, dicevi a quel signore "Aspetta quì" oppure "Seguimi" e dovevi ammazzare tutte le guardie...Figata, questi sì che son giochi immortali :rolleyes:
Qualcuno ha mai provato a fare soldi in modalità "Fatti un giro" correndo con le macchine superveloci in campagna? E chi è il coraggioso che mi dice che non si è mai schiantato? :D
Io mi son atto di quei voli...:asd:
E la missione nella chiesa, durante il funerale?? Alla fine si scappava con il carro funebre...mamma mia che massacro, tu armato di colt 1911 a sparare a tizi con tomphson nascosti dietro i banchi...OMG!!!
Io mi son atto di quei voli...:asd:
E la missione nella chiesa, durante il funerale?? Alla fine si scappava con il carro funebre...mamma mia che massacro, tu armato di colt 1911 a sparare a tizi con tomphson nascosti dietro i banchi...OMG!!!
Si tutte queste sono state bellissime e difficilissime soprattutto...Ma una che davvero mi è piaciuta è stata quella dove dovevamo accompagnare la figlia del barista a casa e c'erano quei tipi che dovevi menare :D Non ricordo i nomi delle persone, se non sbaglio la figlia e nostra futura moglie era Sara? :muro:
ma non ho capito0 quando esce questo gioco?
Ale55andr0
16-05-2009, 22:52
era difficile controllare la vettura, e soprattutto bastava un errore per compromettere la gara e doverla ripetere, il che stancava non poco.
Io non ho trovato difficile controllare la vettura, a limite sovrasterzava nelle curve strette, ma nulla di drammatico, eppure all'epoca ricordo di gente che scriveva nei forum di averla ripetuta una ventina di volte :D
quando saranno arrivati allo scontro finale con Sam che avranno fatto allora :asd:
Ale55andr0
16-05-2009, 22:54
Ma se quell'idiota non faceva altro che andare in testacoda nei tornanti, per non parlare di tutti gli scontri con le auto, non è che ci volesse shumy per raggiungerlo :ciapet:
Ale55andr0
16-05-2009, 22:57
se non sbaglio la figlia e nostra futura moglie era Sara? :muro:
Si :)
Etchelon
17-05-2009, 02:14
sai che palle morire alla fine e rifare tutto da capo???
E nonostante questo, Mafia è THE BEST :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
O forse, proprio per questo! :read:
Ma se quell'idiota non faceva altro che andare in testacoda nei tornanti, per non parlare di tutti gli scontri con le auto, non è che ci volesse shumy per raggiungerlo :ciapet:
eh dipende, mica si scontrava sempre con gli altri? come sempre accade con i games, le azioni e reazioni dei nemici non assumono mai lo stesso andamento...
OMG, mi hai fatto tornare in mente la prima volta che riuscii a tamponarlo e farlo finire nel burrone.
C'era da recuperare la valigietta (ma forse alla sua morte compariva automaticamente nella nostra macchina o ricordo male?)
Fatto sta che scendo dalla macchina e mi fermo a guardare la sua ribaltata nella scarpata sulla destra. Arriva una macchina in senso contrario e mi investe. :cry:
OMG, mi hai fatto tornare in mente la prima volta che riuscii a tamponarlo e farlo finire nel burrone.
C'era da recuperare la valigietta (ma forse alla sua morte compariva automaticamente nella nostra macchina o ricordo male?)
Fatto sta che scendo dalla macchina e mi fermo a guardare la sua ribaltata nella scarpata sulla destra. Arriva una macchina in senso contrario e mi investe. :cry:
:sofico:
:eek: :asd:
ottima notizia per quanto riguarda il modello di guida:
a quanto pare nel gioco completo sarà possibile scegliere tra modalità arcade e simulazione dove il comportamento delle auto sarà molto più realistico... inutile dire che nei filmati visti finora era impostata su arcade :D
comunque leggendo le interviste in giro questo gioco mi sembra davvero pieno di chicche nel gameplay... :oink:
ottima notizia per quanto riguarda il modello di guida:
a quanto pare nel gioco completo sarà possibile scegliere tra modalità arcade e simulazione dove il comportamento delle auto sarà molto più realistico... inutile dire che nei filmati visti finora era impostata su arcade :D
comunque leggendo le interviste in giro questo gioco mi sembra davvero pieno di chicche nel gameplay... :oink:
imho non era necessario implementare la duplice modalità.. ne basta una, ma decente :)
k0rn2012
18-05-2009, 18:46
imho non era necessario implementare la duplice modalità.. ne basta una, ma decente :)
invece per me è un ottima idea....a ognuno il suo...:) (anche se credo abbiano implementato sta cosa dopo aver letto i commenti degli utenti):D :D
invece per me è un ottima idea....a ognuno il suo...:) (anche se credo abbiano implementato sta cosa dopo aver letto i commenti degli utenti):D :D
non saremo sviluppatori, ma di sicuro potremmo fare molto per fargli evitare delle boiate...
L'ascolto del cliente è necessario, anche perchè l'utente finale è proprio quest'ultimo, e se in massa esprimono una certa preferenza, non c'è nulla di più sano e ragionevole nell'assecondarli.
k0rn2012
18-05-2009, 19:07
non saremo sviluppatori, ma di sicuro potremmo fare molto per fargli evitare delle boiate...
L'ascolto del cliente è necessario, anche perchè l'utente finale è proprio quest'ultimo, e se in massa esprimono una certa preferenza, non c'è nulla di più sano e ragionevole nell'assecondarli.
giusto...:cincin:
Ale55andr0
18-05-2009, 19:37
Edit
in realtà si stà occupando della cosa lo stesso responsabile del modello di guida del primo mafia tale Vaclav Kral ed afferma questo:
“Our driving model at this moment is far more realistic and precise than the physical simulation used in Mafia I – and thanks to this it is actually also easier to control. It is closer to real cars.
Thanks to the setting of difficulty that we are now experimenting with we should be able to make the driving accessible for players who do not play hardcore simulators and like rather easier and arcade like car driving. However even when set to arcade, the driving still maintains high quality feel of physical simulation.
But the rest can enjoy the ride with “raw car” without any supporting driving assistants.
In the videos released so far you could see only driving with arcade setting (it is the default one at the moment) and also the driver chose to ride rather carefully (no skidding) and the camera was not ideally positioned.”
a me sembra tutto tranne che arrangiata all'ultimo momento la scelta... comunque io la trovo positiva, meglio non creare strani ibridi per accontentare i bimbiminkia e non far storcere troppo il naso ai puristi... così uno sa subito a quale categoria appartiene :asd:
in realtà si stà occupando della cosa lo stesso responsabile del modello di guida del primo mafia tale Vaclav Kral ed afferma questo:
a me sembra tutto tranne che arrangiata all'ultimo momento la scelta... comunque io la trovo positiva, meglio non creare strani ibridi per accontentare i bimbiminkia e non far storcere troppo il naso ai puristi... così uno sa subito a quale categoria appartiene :asd:
non vedo l'ora di giocarlo :cry:
non vedo l'ora di giocarlo :cry:
ai voglia...
Ale55andr0
18-05-2009, 23:26
così uno sa subito a quale categoria appartiene :asd:
Io a quella puristi :O
Godevo come un matto a prendere le curve in derapata, e senza neanche bisogno del freno a mano, ma innescando l'effetto pendolo girando bruscamente lo sterzo a destra o sinistra e poi nel verso opposto...il resto lo faceva l'asfalto liscio e la trazione posteriore :D bei tempi, quasi quasi lo rigioco...:cool:
PS: ogni tanto mi scappava il testacoda :p , ma alcune vetture erano decisamente più maneggevoli, altre infami, tenevano al limite per poi scapparti di mano all'improvviso, ad esempio la macchina con la quale si faceva la rapina insieme a Paulie (mitico :D)
ben detto Lino ;)
Mister Tarpone
19-05-2009, 18:20
ben detto Lino ;)
;)
quoto ;) ;)
quoto ;) ;)
Allora anche io. ;) ;) ;)
Allora anche io. ;) ;) ;)
ormai..:D
ormai..:D
Quanti ";)" che avete messo, mo ne metto qualcuno anche io và...
;) ;) ;)
Dimenticavo: quoto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ale55andr0
20-05-2009, 17:51
;) ;) ;) ;) ;) ;)
:D :D :D :D :D :D
Mister Tarpone
20-05-2009, 17:55
;)
http://jasonmc.files.wordpress.com/2008/11/picard-facepalm.jpg
:confused:
Mister Tarpone
20-05-2009, 18:15
è scandalizzato dagli ultimi post :D
ah.:p
Appena tornato, non avevo ben focalizzato :)
in effetti rivista in luce degli altri post, è davvero forte...:p
Ale55andr0
20-05-2009, 20:29
Sono stati pubblicati 3 filmati relativi al gameplay, quindi con grafica in game... fatta eccezione per la qualità non esaltante dovuta alla compressione, devo dire che Mafia 2 mi sembra molto gradevole graficamente :) certo il dettaglio non è da strapparsi i capelli, ma considerando la tipologia di gioco direi che siamo su ottimi livelli. Considerazione personale: visto che hanno mostrato il gioco vero e proprio e dato che le missioni viste faranno parte della versione finale, direi che non manca poi molto alla pubblicazione :D
spero :rolleyes:
quei filmati sono della versione pre-alpha... mancano molte cose
per la data nelle interviste hanno sempre parlato di ottobre ma ora circolano voci di un possibile slittamento all'inizio del 2010
comunque il gioco è quasi completo e non stanno facendo altro che limare il tutto e correggere bugs... nelle dichiarazioni affermano di essere dei perfezionisti e che vogliono che tutto sia il più curato possibile al lancio :stordita:
da parte mia un bel "speriamo" ci sta tutto... comunque all'e3 presenteranno qualcosa di corposo
quei filmati sono della versione pre-alpha... mancano molte cose
per la data nelle interviste hanno sempre parlato di ottobre ma ora circolano voci di un possibile slittamento all'inizio del 2010
comunque il gioco è quasi completo e non stanno facendo altro che limare il tutto e correggere bugs... nelle dichiarazioni affermano di essere dei perfezionisti e che vogliono che tutto sia il più curato possibile al lancio :stordita:
da parte mia un bel "speriamo" ci sta tutto... comunque all'e3 presenteranno qualcosa di corposo
quoto
Io spero almeno di trovarlo sotto l'albero :D
Io spero almeno di trovarlo sotto l'albero :D
:p
xsatellitex
21-05-2009, 19:20
Ragazzi ho letto su una rivista di un'amico che Mafia 2 uscirà solo per console.
Sulla rivista dice che gli sviluppatori ci hanno ripensato :mad:
Confermate ? :cry:
Ragazzi ho letto su una rivista di un'amico che Mafia 2 uscirà solo per console.
cagata
che rivista sarebbe?
:mbe:
k0rn2012
21-05-2009, 20:05
:asd: :asd: :gluglu: :asd: :asd:
Ragazzi ho appena comprato mafia 2 ci sto giocando è bellissimissimo
Lino ti strozza :sofico:
ciccio er meglio
21-05-2009, 20:15
secondo me si è scaricato il padrino 2 ed è convinto di giocare a mafia. :asd:
secondo me si è scaricato il padrino 2 ed è convinto di giocare a mafia. :asd:
questa me l'ero persa...:eek:
Lino ti strozza :sofico:
of course...:O
ciccio er meglio
21-05-2009, 20:31
questa me l'ero persa...:eek:
non sapevi fosse uscito il padrino 2? HO letto che na porcheria:(
non sapevi fosse uscito il padrino 2? HO letto che na porcheria:(
si si, lo sapevo... mi ha fatto solo sorridere il fatto che fosse stato preso per mafia 2 :doh:
Tornando al padrino, non ho avuto neppure il coraggio di cercare screen e video online, e non ho intenzione di farlo, specie ora che ho appena finito di cenare...:rolleyes:
xsatellitex
21-05-2009, 20:48
ma perchè il padrino 2 e mafia 2 non sono la stessa cosa ? :stordita:
comincio a non distinguere più gli skerzi dalle affermazioni serie...:(
ciccio er meglio
21-05-2009, 21:29
comincio a credere che tu non sappia parecchie cose. :D
Ti conviene editare la firma. Non puoi mettere link a contenuti illegali nel forum;)
sertopica
21-05-2009, 21:49
comincio a credere che tu non sappia parecchie cose. :D
Ti conviene editare la firma. Non puoi mettere link a contenuti illegali nel forum;)
Quoto. :eek:
certo che stare dietro a quello che scrivi è dura, eh... prima dici che ci stai giocando, poi chiedi se esce e alla fine non sai né cosa stai giocando né cosa dovrebbe uscire :hic:
tutto ciò non ha senso alcuno :asd:
i produttori di mafia proprio con la versione pc si staranno svagando come dei ricci! grafica veramente HD, Texture definite, aa16x,ecc.....:sofico: , cioè ripeto visti obbrobri come dead space e fallout 3 renderizzati su ps3 e texture pre alpha di mafia 2 sempre sulla griglia nera Sony, ma stiamo scherzando che uno che si definisce sviluppatore non preferisca far soldi a palate con le console version ma essere appagato e rilasciare la sacrosanta e pura versione veramente guardabile per PERSONAL COMPUTER.
i produttori di mafia proprio con la versione pc si staranno svagando come dei ricci! grafica veramente HD, Texture definite, aa16x,ecc.....:sofico: , cioè ripeto visti obbrobri come dead space e fallout 3 renderizzati su ps3 e texture pre alpha di mafia 2 sempre sulla griglia nera Sony, ma stiamo scherzando che uno che si definisce sviluppatore non preferisca far soldi a palate con le console version ma essere appagato e rilasciare la sacrosanta e pura versione veramente guardabile per PERSONAL COMPUTER.
:ubriachi:
Speriamo, speriamooo!!!!
xsatellitex
22-05-2009, 01:50
ma dai scherzavo so distinguere mafia dal padrino e che caz.. :p
Comunque non ricordo il nome della rivista ma c'era scritto chiaramente che era molto probabile che mafia 2 non uscisse piu per PC :stordita:
Comunque non ricordo il nome della rivista ma c'era scritto chiaramente che era molto probabile che mafia 2 non uscisse piu per PC :stordita:
Non è vero comunque...
scusami ma questa frase: "ma stiamo scherzando che uno che si definisce sviluppatore non preferisca far soldi a palate con le console version ma essere appagato e rilasciare la sacrosanta e pura versione veramente guardabile per PERSONAL COMPUTER." vuol dire ke secondo te gli sviluppatori sono per un guadagno molto ma molto minore (per pc si può scaricare gratis, per ps3 no e per xbox360 non scarica quasi nessuno) a frinte di vedere un loro gioco con una grafica leggermente migliore su pc???
no dico, e tanto oramai e palese che il pc non tira una mazza in confronto alle vendite console dei giochi multipiatta, che se uno sviluppatore se si definisce tale, dovrebbe essere orgoglioso di sviluppare il proprio gioco al mejo su pc, anche se non farà le palate di soldi riscontrate su console, ma cazziopea almeno sarà dato che è VIDEO e non solo gioco come da nomea un VIDEO decente :O
no dico, e tanto oramai e palese che il pc non tira una mazza in confronto alle vendite console dei giochi multipiatta, che se uno sviluppatore se si definisce tale, dovrebbe essere orgoglioso di sviluppare il proprio gioco al mejo su pc, anche se non farà le palate di soldi riscontrate su console, ma cazziopea almeno sarà dato che è VIDEO e non solo gioco come da nomea un VIDEO decente :O
accademicamente il discorso non fa una piega, fatto sta che gli sviluppatori sono commercianti, con intenti non dissimili da chi produce e distribuisce altri prodotti, ergo puntano su ciò che tira di +...
io sono il primo anticonsolista, e certe cose non le tollero, sto solo cercando di spiegare, semmai ce ne fosse bisogno, a quali logiche di mercato obbediscono certe scelte assurde...
La logica base e il caro denaro, poi il fattore tempo incide su tutto...io volentieri aspetto per avere un prodotto migliore, tanto quanto al ristorante, o con la ragazza in trucco:D , e aspetto pure de più per un game, ma non tutti son così e se il gioco esce non in contemporanea, ove il pc sicuro paga pegno, non va bene....
xsatellitex
22-05-2009, 11:56
Ah comunque ho letto su wikipedia che uscirà il 18 Settembre 2009.
Spero per loro che non posticiperanno ancora :mad:
Ah comunque ho letto su wikipedia che uscirà il 18 Settembre 2009.
Spero per loro che non posticiperanno ancora :mad:
PERSONAL COMPUTER = pirateria
CONSOLE = € e $
pc= tuttofare-pirateria-lavoro-reali VIDEOgiochi-non come sulle console ove son svideogiochi....dai ragazzi guardate che merda che è fallout 3 su console :nera:
pc= tuttofare-pirateria-lavoro-reali VIDEOgiochi-non come sulle console ove son svideogiochi....dai ragazzi guardate che merda che è fallout 3 su console :nera:
Ma te l'hai mai giocato fallout3 su xbox 360?
ma quanti soldi ti danno per scrivere ste cose, no perchè io cerco lavoro.
Ma te l'hai mai giocato fallout3 su xbox 360?
a be l'ho visto ieri su console ps3 da un amico e mi è bastato, ho dovuto giocare per 2 ore sul mio pc per smettere di vomitare.
xsatellitex
22-05-2009, 15:00
scusate ma i giochi piratati esistono anche per console.
E poi mica tutti scaricano giochi da internet
scusate ma i giochi piratati esistono anche per console.
E poi mica tutti scaricano giochi da internet
Io si con steam è molto comodo, ma ci son altri modi legali anche comodi...
ghiltanas
22-05-2009, 19:04
io li prendo in uk e vi posso garantire che si risparmia parecchio :)
a be l'ho visto ieri su console ps3 da un amico e mi è bastato, ho dovuto giocare per 2 ore sul mio pc per smettere di vomitare.
Su ps3 è castrato, giocalo su 360 e vedi che non cambia poi molto tra pc e console.
DavidM74
22-05-2009, 19:08
Su ps3 è castrato, giocalo su 360 e vedi che non cambia poi molto tra pc e console.
ma come fate a dire ste cose? c'e un'abisso tra PC e console, non c'e proprio paragone a mio avviso.
e il molto che fà la differenza :ciapet: , e cmq non vedo perchè su 360 sia mejo che sulla ps3....:mbe:
e il molto che fà la differenza :ciapet: , e cmq non vedo perchè su 360 sia mejo che sulla ps3....:mbe:
Lunga storia, se ti va di saperne di più vai nel forum delle console e leggiti il topic "360 vs ps3 multipiatta". Non è il primo multipiatta che riesce meglio su 360 che su ps3 graficamente.
Cmq fidati, non cambia molto tra 360 e pc...dopo ti posso postare anche qualche video.
Anche io, un esempio? Quake Wars pagato 5€ :D
ma comprate i miei di giochi lol sul mercatino!!!!!!!!:D :D
a che gioco ti riferisci?
a che gioco ti riferisci?
a fallout 3 ma cmq son peggio del pc in tutti i casi sia botolo che grill....
già
a fallout 3 ma cmq son peggio del pc in tutti i casi sia botolo che grill....
ovvio, tranne qualche caso di multipiatta o port fatto con il culo
tornando a mafia: a quanto pare utilizza il lightsprint (http://lightsprint.com/).... leggere l'ultima delle news a fondo pagina
già
ovvio, tranne qualche caso di multipiatta o port fatto con il culo
tornando a mafia: a quanto pare utilizza il lightsprint (http://lightsprint.com/).... leggere l'ultima delle news a fondo pagina
che è sta robba? :mbe:
illuminazione globale in tempo reale, sul sito c'è tutto in features... comunque in demo scaricati il benchmark 2008
http://mafia-daily.net/2009/05/weitere-bilder-und-neue-wallpaper/
strani sti screen
è robaccia fotografata da qualche schermo, comunque sono della versione pc... vedere la E: open door :p
è robaccia fotografata da qualche schermo, comunque sono della versione pc... vedere la E: open door :p
mmm
Ale55andr0
23-05-2009, 18:52
Lunga storia, se ti va di saperne di più vai nel forum delle console e leggiti il topic "360 vs ps3 multipiatta". Non è il primo multipiatta che riesce meglio su 360 che su ps3 graficamente.
Cmq fidati, non cambia molto tra 360 e pc...dopo ti posso postare anche qualche video.
Ti chiedo scusa in anticipo se il tuo discorso si limita a Mafia 2, ma se parli in generale la differenza c'è eccome!
Non puoi paragonare la 360 (o qualsiasi altra console) ad un PC, specie in quei giochi ad ambientazione aperta dove le capacità di memorizzazione contano molto (ed oggi 4gb di ram + 1gb di ram video li hai su un PC di fascia economica)...Mass Effect su 360 ha una profondità visiva inferiore che su PC, così come GTA IV (dove tra l'altro lo sfondo su console è disegnato)
Però credo che con la prossima generazione di console il salto di hardware sarà tale che forse si arriverà ad avere davvero la piattaforma di gioco definitiva (quasi :D ) anche se il modding (per me importantissimo) su console te lo scordi :O
Ale55andr0
23-05-2009, 18:54
illuminazione globale in tempo reale, sul sito c'è tutto in features... comunque in demo scaricati il benchmark 2008
se non sbaglio l'illuminazione globale richiede una vga dx10.1, giusto? teoricamente con la mia vga sarei apposto...(mannaggia ai soli 512mb :muro:)
Ti chiedo scusa in anticipo se il tuo discorso si limita a Mafia 2, ma se parli in generale la differenza c'è eccome!
Non puoi paragonare la 360 (o qualsiasi altra console) ad un PC, specie in quei giochi ad ambientazione aperta dove le capacità di memorizzazione contano molto (ed oggi 4gb di ram + 1gb di ram video li hai su un PC di fascia economica)...Mass Effect su 360 ha una profondità visiva inferiore che su PC, così come GTA IV (dove tra l'altro lo sfondo su console è disegnato)
Però credo che con la prossima generazione di console il salto di hardware sarà tale che forse si arriverà ad avere davvero la piattaforma di gioco definitiva (quasi :D ) anche se il modding (per me importantissimo) su console te lo scordi :O
Infatti io non ho paragonato nessuna console al pc, ho solo detto che nel caso di fallout3 la differenza tra xbox 360 e pc non è molta, li ho provati entrambi e anche sullo stesso monitor. Su ps3 è castrato, cosa risaputa, e la differenza si nota di più.
Lo so che mass effect e gta su pc sono migliori, ma so bene anche che per far girare gta4 al max su pc ci vuole un hardware da 2000 euro e deve andarti bene, perchè nonostante tutto scatta.
Con questo chiudiamo l'ot.
ciccio er meglio
23-05-2009, 21:25
se non sbaglio l'illuminazione globale richiede una vga dx10.1, giusto? teoricamente con la mia vga sarei apposto...(mannaggia ai soli 512mb :muro:)
vabbeh gta 4 gira benissimo anche con 512MB. Ed è programmato malissimo ;)
Etchelon
24-05-2009, 11:12
Figata! Direi che con i wallpaper sono apposto per un po' :sofico: :D
ghiltanas
24-05-2009, 11:17
illuminazione globale in etmpo reale? :mbe: , a seconda delle fonti luminose impostabili uan cosetta del genere, richiederebbe risorse hardware nn da poco
forse mi sbaglio e probabilmente è un caso, ma ci vedo una certa somiglianza
http://downloads.mafia-daily.net/wallpaper/wallpaper12/vitojoe_pre.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8a/John_Gotti.jpg
illuminazione globale in etmpo reale? :mbe: , a seconda delle fonti luminose impostabili uan cosetta del genere, richiederebbe risorse hardware nn da poco
stepan hrbek lo ha provato sul cryengine riuscendo a mantenere un framerate più che buono... in mafia 2 ancora si sa poco, bisogna vedere come e cosa hanno implementato
per john gotti... lol dai, c'entra davvero poco :asd:
Ale55andr0
25-05-2009, 21:17
forse mi sbaglio e probabilmente è un caso, ma ci vedo una certa somiglianza
http://downloads.mafia-daily.net/wallpaper/wallpaper12/vitojoe_pre.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8a/John_Gotti.jpg
:mbe:
io no :O
:D
a me sembra più ricky memphis... :mbe:
a me sembra più ricky memphis... :mbe:
ma anche no...
juninho85
25-05-2009, 21:56
è un mix tra bontate e carlo gambino(naso a parte,quello è IMPOSSIBILE da copiare!:D)
i tratti somatici comunque son simili a un qualsiasi stipite della famiglia gambino,fate voi
è un mix tra bontate e carlo gambino(naso a parte,quello è IMPOSSIBILE da copiare!:D)
i tratti somatici comunque son simili a un qualsiasi stipite della famiglia gambino,fate voi
juninho85
25-05-2009, 22:24
...non trovi?:D
guarda che oltre la ps3 ho un pc di tutto rispetto.. io parlavo mettendomi nei panni degli sviluppatori e non per fare flame
juninho85
26-05-2009, 08:24
http://www.storiain.net/arret/num145/peco1454.jpg
http://www.nomistrani.com/wp-content/uploads/2008/12/giuseppe_di_cristina.jpg
a proposito di belle persone dalla faccia inquietante :asd:
Mamma mia non gli chiederei neanche un informazione stradale.
http://www.storiain.net/arret/num145/peco1454.jpg
http://www.nomistrani.com/wp-content/uploads/2008/12/giuseppe_di_cristina.jpg
Chi sono, Gambino e l'altro? Mi sembra molto Riina
juninho85
26-05-2009, 10:22
sacrilegio!:asd:
sono tano badalamenti e giuseppe di cristina...il primo potresti conoscerlo per la pizza connection,l'altro perchè dopo provenzano era uno dei più feroci e violenti
di cristina comunque ha un non so chè di renato pozzetto :rotfl:
sacrilegio!:asd:
sono tano badalamenti e giuseppe di cristina...il primo potresti conoscerlo per la pizza connection,l'altro perchè dopo provenzano era uno dei più feroci e violenti
di cristina comunque ha un non so chè di renato pozzetto :rotfl:
Sì, hai ragione! Secondo me i film sono una copertura...:D :D :D
juninho85
26-05-2009, 10:51
hanno infiltrati pure ai grandi magazzini dunque :rotfl:
Mamma mia non gli chiederei neanche un informazione stradale.
http://i.cdn.turner.com/trutv/thesmokinggun.com/graphics/packageart/mugshots/gottimugs.jpg
da giovane, quando ha messo su ciccia, ci somiglia di più
beh, non sarà una goccia d'acqua col personaggio di mafia, però solo il fatto che guardare uno screen mi da l'idea di guardare un malavitoso vero, mi fa ben sperare sul caratterizzazione dei personaggi del gioco :D
il primo mafia in questo era eccellente
juninho85
26-05-2009, 22:12
vero,da giovane ci assomiglia
comunque il personaggio di mafia dai lineamenti sembra più un babbominchia alcolizzato che un malavitoso dai :asd:
raga sti screen stanno diventando un'ossessione :ciapet:
come sospettavamo... rimandato al 2010
http://www.mafia2game.com/community_features.html
juninho85
26-05-2009, 22:34
ce ne sarebbero da postare...:D
se lo ritardano un altro pò mi toccherà cambiare pc per farlo girare :(
E vabbè, speriamo allora che sia ben programmato.
cavolo nel 2010....già dai video dimostrativi e immagini ho già il presentimento che sarà un capolavoro almeno quanto il precedente, se ci lavorano su ancora un anno non oso immaginare che ne esce:)
DavidM74
27-05-2009, 09:33
beh tutti a cambiare PC allora. :D
Ma porc....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:rolleyes:
Ma gesu uscirà mai sto gioco o no?
Luiprando
27-05-2009, 11:03
speriamo non lo sottolineano Mafia II - Forever :D
a sto punto secondo me esce prima Mafia III di Mafia II :ciapet:
xsatellitex
27-05-2009, 12:23
Ma perchè non lo facciamo noi Mafia II ? Facciamo prima :stordita:
ROBHANAMICI
27-05-2009, 12:39
speriamo non lo sottolineano Mafia II - Forever :D
Uhm diventerò un vecchio decrepito prima che uscirà allora :old: :old: :old:
a sto punto secondo me esce prima Mafia III di Mafia II :ciapet:
Il padrino III forse uscirà prima davvero :mbe:
Ma perchè non lo facciamo noi Mafia II ? Facciamo prima :stordita:
comunque l'importante è che venga fuori qualcosa di buono... per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono
Il padrino III forse uscirà prima davvero :mbe:
sinceramente però il padrino non lo paragono neanche lontanamente con mafia, mi sembra un gta ambientato in altri tempi anche come gameplay e coinvolgimento
the godfather 2 fa davvero pena
se ci lavorano su ancora un anno non oso immaginare che ne esce:)
Un disastro?! :)
Un disastro?! :)
Un disastro largamente posticipato? :D
Endy.
comunque l'importante è che venga fuori qualcosa di buono... per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono
quoto, meglio qualche mese in più piuttosto che un rilascio anticipato con qualche problema, anche se forse ci sono anche ragioni legate al marketing del periodo di uscita. Vedremo.
quoto, meglio qualche mese in più piuttosto che un rilascio anticipato con qualche problema, anche se forse ci sono anche ragioni legate al marketing del periodo di uscita. Vedremo.
quoto
k0rn2012
27-05-2009, 19:53
per quando lo faranno uscire la grafica sarà già sorpassata :O ...va bhe tanto a me basta che sia realizzato bene il gameplay..anche se l'occhio vuole la sua parte...mmmmm...vedremo :stordita:
sinceramente però il padrino non lo paragono neanche lontanamente con mafia, mi sembra un gta ambientato in altri tempi anche come gameplay e coinvolgimento
Su questo non ci sono dubbi :)
per quando lo faranno uscire la grafica sarà già sorpassata :O ...va bhe tanto a me basta che sia realizzato bene il gameplay..anche se l'occhio vuole la sua parte...mmmmm...vedremo :stordita:
eh certo, alle soglie del 2010 mi sembra doveroso dare all'occhio la propria parte...
la grafica su pc è ferma a 2 anni fa :asd:
:rolleyes:
è ferma a Crysis :D
è ferma a Crysis :D
Quoto :D
ROBHANAMICI
27-05-2009, 22:09
hai detto niente :rolleyes: :rolleyes:
Questo è il 3d più spammoso della sezione, senza dubbio. :asd:
;)
:ops:
Peccato comunque, speriamo che il tempo serva per fare un buon lavoro, come ho già detto a me della parte grafica importa relativamente.
Questo è il 3d più spammoso della sezione, senza dubbio. :asd:
;)
:ops:
Peccato comunque, speriamo che il tempo serva per fare un buon lavoro, come ho già detto a me della parte grafica importa relativamente.
in effetti... ed arrivare al 2010 se non spunta del materiale la vedo durissima :fagiano:
in effetti... ed arrivare al 2010 se non spunta del materiale la vedo durissima :fagiano:
E mi sa che dovremmo andare avanti con la gente che dice "Devo provarlo", "Lo voglio", "Non vedo l'ora"...
E non dimentichiamoci di coloro che vengono qui e dicono "HO GIOCATO A MAFIA DUE E' BELLISIMO!! xD lol gg ftw ghgh!!"
E mi sa che dovremmo andare avanti con la gente che dice "Devo provarlo", "Lo voglio", "Non vedo l'ora"...
E non dimentichiamoci di coloro che vengono qui e dicono "HO GIOCATO A MAFIA DUE E' BELLISIMO!! xD lol gg ftw ghgh!!"
:sbonk:
comunque all'E3 ci sarà parecchio materiale
é ridicolo ke venga sempre rimandato... sono 2 anni ke deve uscire... fra un anno saranno 3....
Ho capito ke è meglio aspettare un pò di più per avere un prodotto migliore, ma questo è davvero troppo...
a quel punto anche con un gameplay ottimo e una mod online da 32 giocatori sarebbe un risultato assolutamente normale...
e in 32 giocatori ci spero poco...
speriamo nella storia, lì veramente solo metal gear solid è paragonabile come trama...
comunque all'E3 ci sarà parecchio materiale
sicuro
xsatellitex
28-05-2009, 11:36
Infatti :stordita:
E tutto continuò in spam :asd:
Luiprando
28-05-2009, 17:02
a tal proposito, qual'è il thread per un gioco che ha raggiunto il maggior numero di pagine? io penso se la giochino STALKER e Crysis... ma potrei sbagliarmi
E tutto continuò in spam :asd:
eh si...
a tal proposito, qual'è il thread per un gioco che ha raggiunto il maggior numero di pagine? io penso se la giochino STALKER e Crysis... ma potrei sbagliarmi
se uscirà nei primi mesi del 2010 penso proprio che diventerà questo
TRL aveva collezionato più di 16000 post.
vero
beh dai, per non spammare e tenere uppato il thread ogni giorno qualcuno si prende la briga di scrivere -tot giorni all'E3....
... dove sveleranno che sul sito c'è un errore di battitura e che in realtà è stato rimandato ai primi del 2100
beh dai, per non spammare e tenere uppato il thread ogni giorno qualcuno si prende la briga di scrivere -tot giorni all'E3....
... dove sveleranno che sul sito c'è un errore di battitura e che in realtà è stato rimandato ai primi del 2100
:eekk:
http://www.youtube.com/watch?v=D5v0JK9TcMo
:fiufiu:
solo a me non funziona più youtube?
video neri con la scritta: "an error occurred, please try again later"
edit: ok colpa di adblock plus... youtube non è tra i siti bloccati, ma disattivando l'addon riprende a funzionare
guardo il trailer e3 2009 :D
Dai trailer è il gioco più bello del mondo, dagli screen non si sa :rolleyes:
Dai trailer è il gioco più bello del mondo, dagli screen non si sa :rolleyes:
beh, dai trailer ogni gioco sembra un film :)
In ogni caso, i video in gameplay della prebeta sono abbastanza emblematici, la grafica del gioco è quella.
a me questo trailer piace molto, più serio e cupo rispetto alle situazioni presentate precedentemente
voce e recitazione del doppiatore del tizio in camicia rossa poi sono eccellenti, se è tutto su questi livelli...
sulla grafica non mi esprimo dato che i trailer sono sempre un po' taroccati ma comunque credo sarà qualcosa in più di quello che abbiamo visto nella prebeta
Bellissimo, speriamo bene :)
sertopica
29-05-2009, 13:49
da brividi... colonna sonora eccellente imo... e graficamente pare ottimo.
vi ricordo il thread "aspettando crysis"... quanto diamine era lungo? :asd:
a me questo trailer piace molto, più serio e cupo rispetto alle situazioni presentate precedentemente
voce e recitazione del doppiatore del tizio in camicia rossa poi sono eccellenti, se è tutto su questi livelli...
sulla grafica non mi esprimo dato che i trailer sono sempre un po' taroccati ma comunque credo sarà qualcosa in più di quello che abbiamo visto nella prebeta
speriamo
DavidM74
29-05-2009, 17:55
anche quello di GTA IV è sulla buona strada... :D
anche quello di GTA IV è sulla buona strada... :D
purtroppo si...
DavidM74
29-05-2009, 18:12
purtroppo si...
k0rn2012
29-05-2009, 19:21
non nominate il nome di gta invano....:O
:Prrr:
Ma l'E3 non comincia il 2 Giugno? :mbe:
Ma l'E3 non comincia il 2 Giugno? :mbe:
si. cmq mi pare ufficiale come trailer, magari il titolo E3 è farlocco :boh:
Si si, in effetti sono andato sul sito dell'E3 e il trailer è presente.
Sarà un assaggino di quello che ci mostreranno dal 2 Giugno.
mm, può darsi...
ciccionamente90
31-05-2009, 10:33
ragazzi, io non ce la faccio più: ho paura di morire prima che esca (ora vado in giro vestito di gomma piuma, e quando la gente mi chiederà: <<ti senti insicuro?>>, io risponderò: <<deve uscire mafia 2, DEVE>>...)
:uh:
ragazzi, io non ce la faccio più: ho paura di morire prima che esca (ora vado in giro vestito di gomma piuma, e quando la gente mi chiederà: <<ti senti insicuro>>, io risponderò: <<deve uscire mafia 2, DEVE>>...)
eeeeeee :p
ciccionamente90
31-05-2009, 11:36
:D
ragazzi, io non ce la faccio più: ho paura di morire prima che esca (ora vado in giro vestito di gomma piuma, e quando la gente mi chiederà: <<ti senti insicuro?>>, io risponderò: <<deve uscire mafia 2, DEVE>>...)
xsatellitex
31-05-2009, 11:47
ragazzi, io non ce la faccio più: ho paura di morire prima che esca (ora vado in giro vestito di gomma piuma, e quando la gente mi chiederà: <<ti senti insicuro>>, io risponderò: <<deve uscire mafia 2, DEVE>>...)
Etchelon
31-05-2009, 11:50
:rotfl::rotfl::rotfl::sbonk:
mapoetti
31-05-2009, 15:32
loletti!!!!!!
comunque dopo aver visto l'ultimo video e sentito un pò le canzoni...
iscritto!!!!!!!
spero che non si blocchi verso alla fine (come su gta4) che dopo 20 volte che provo a salire sull'elicottero.......non cè stato verso di finire il gioco........delusione atroce...........
speriamo bene.....ciao a tutti
ciccio er meglio
31-05-2009, 15:46
loletti!!!!!!
iscritto!!!!!!!
spero che non si blocchi verso alla fine (come su gta4) che dopo 20 volte che provo a salire sull'elicottero.......non cè stato verso di finire il gioco........delusione atroce...........
quanto ho potuto odiare quel pezzo!:muro:
bellissimo mafia 2, lo voglio!:cry:
*E così ci fu l'invasione dei giocatori di GTA IV nel thread di Mafia II"
Benvenuti fra noi :O
ciccio er meglio
31-05-2009, 16:25
perchè dici invasione, non siamo bene accetti? :D
http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/156720090530_233153_10_big.jpg
raga scherzi a parte, per quando è prevista l'uscita?
mapoetti
31-05-2009, 17:31
siamo alieni ? :D
nei primi mesi del 2010
mm pensavo prima
ciccionamente90
31-05-2009, 17:58
loletti!!!!!!
iscritto!!!!!!!
[SPACE][SPACE][SPACE][SPACE][SPACE][SPACE][SPACE][SPACE][SPACE]
sono tutto umido...
Vi ho dato anche il benvenuto :O
OMG *_____*
k0rn2012
31-05-2009, 18:26
:asd: :asd: :gluglu:
ciccio er meglio
31-05-2009, 19:26
:asd: :asd: :gluglu:
in questo caso io avrei scritto RIP al posto di RP in basso a sinistra :asd:
mapoetti
31-05-2009, 19:45
sono tutto umido...
lol non funziona neanche con altre patch forse la mia tastiera
Vi ho dato anche il benvenuto :O
scherzavo........anzi ti ringrazio del ben venuto :kiss:
lol non funziona neanche con altre patch forse la mia tastiera
scherzavo........anzi ti ringrazio del ben venuto :kiss:
:oink:
ciccionamente90
31-05-2009, 20:07
in questo caso io avrei scritto RIP al posto di RP in basso a sinistra :asd:
asd
Impariamo a quotare togliendo i tag {IMG} dai post che si quotano, non mi pare cosi difficile e il forum risulta molto più leggibile.
E poi dai, smettiamo di fare chat/spam in questo 3d, finisco per continuare a leggerlo pensando che ci siano nuove notizie, riuppiamolo se c'è un motivo valido.
ciccionamente90
31-05-2009, 20:16
Impariamo a quotare togliendo i tag {IMG} dai post che si quotano, non mi pare cosi difficile e il forum risulta molto più leggibile.
E poi dai, smettiamo di fare chat/spam in questo 3d, finisco per continuare a leggerlo pensando che ci siano nuove notizie, riuppiamolo se c'è un motivo valido.
ok
http://i.cdn.turner.com/trutv/thesmokinggun.com/graphics/packageart/mugshots/gottimugs.jpg
da giovane, quando ha messo su ciccia, ci somiglia di più
beh, non sarà una goccia d'acqua col personaggio di mafia, però solo il fatto che guardare uno screen mi da l'idea di guardare un malavitoso vero, mi fa ben sperare sul caratterizzazione dei personaggi del gioco :D
il primo mafia in questo era eccellente
quoto
quoto
Zodd_Il_nosferatu
31-05-2009, 20:40
sono tutto umido...
chi sarebbe? :asd:
non ditemi che è il personaggio del primo :eek:
mapoetti
31-05-2009, 20:42
puoi mettere la mail settimanale...cosi non ti arrivano in continuazione...:boh:
ciccio er meglio
31-05-2009, 21:19
non sei mica obbligato a leggere :D
toglici pure sta libertà, già nella vita reale ne sta rimanendo poca...
scherzo...
ciccionamente90
31-05-2009, 21:21
poi gli "apettando" di HWU sono le valvole di sfogo di tantissimi videogiocatori... senza di queste sarei in cura per due o tre ulcere... :asd:
ciccio er meglio
31-05-2009, 21:23
@ Pr|ckly
ho ottimizzato un po il thread evitando di quotare ciccionamente90;) :D
ciccionamente90
31-05-2009, 21:25
adesso gli è arrivata un'altra pseudo-novità
...
d'oh!
:doh:
mapoetti
31-05-2009, 21:26
poi gli "apettando" di HWU sono le valvole di sfogo di tantissimi videogiocatori... senza di queste sarei in cura per due o tre ulcere... :asd:
grande!!! :D :mano: :ubriachi: .........:tapiro: ..........:read:
Veramente non sono iscritto a nulla, quando passo e vedo reply entro.
Fate come volete ma mi pare che il 3d sia degenerato parecchio, nelle ultime 30 pagine c'è ben poco di interessante da leggere a parte che smile e post inutili. Ma è comunque tutta la sezione che è degenerata negli ultimi tempi. Non vedo come mai questo 3d abbia una frequenza di aggiornamento assurda se confrontata a quella di altri titoli in uscita nello stesso periodo che sono finiti in 3/4a pagina.
ciccio er meglio
31-05-2009, 22:11
perchè è quello piu interessante e atteso ;)
Anche perchè per ogni immagine o video ci sono 3 post interessanti e poi il resto spam...Questo topic deve rimanere in alto :O
PConly92
01-06-2009, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=Qq6LukV4ie0
il trailer e3 ma in italiano;) la traduzione sembra ottima:)
imo il doppiaggio inglese è tutt'altra cosa, stando anche ai trailers precedenti
comunque non sembra malaccio... certo però che l'ultima voce è un po' una macchietta
imo il doppiaggio inglese è tutt'altra cosa, stando anche ai trailers precedenti
comunque non sembra malaccio... certo però che l'ultima voce è un po' una macchietta
vero
i doppiatori dei cartoni animati mi danno di un fastidio che non riesco a spiegare, soprattutto in un video gioco a tema serio come quello di mafia
ovviamente mi riferisco all'ultima voce
DavidM74
01-06-2009, 16:45
http://www.youtube.com/watch?v=Qq6LukV4ie0
il trailer e3 ma in italiano;) la traduzione sembra ottima:)
vero, anche secondo me il doppiaggio sembra buono, speriamo bene. :)
vero, anche secondo me il doppiaggio sembra buono, speriamo bene. :)
già:)
ciccionamente90
01-06-2009, 19:02
vero
a te va bene tutto eh? :asd:
a te va bene tutto eh? :asd:
Seeeeee appena sento puzza di console, TV Lcd, grafica da medioevo e porcate simili divento una bestia...
http://www.mafia2game.com/enter.html?lang=us#/chapters/art_of_persuasion
PConly92
02-06-2009, 09:16
:eek: non vedo l'ora che esca...
beh, qualcosa di ufficiale ci voleva...:)
beh, qualcosa di ufficiale ci voleva...:)
domani vedremo il demo dell'e3
domani vedremo il demo dell'e3
Non vedo l'ora, che poi non ho capito una cosa...Ma a quest'E3, chi ci può andare?
k0rn2012
02-06-2009, 11:06
Non vedo l'ora, che poi non ho capito una cosa...Ma a quest'E3, chi ci può andare?
è tipo una fiera dei videogames...ci va chi ci vuole andà..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.