View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
k0rn2012
19-08-2010, 09:24
Io ho un dubbio che mi attanaglia....ma secondo voi i compagni usano vito per prendere oggetti dalla mensola in alto nell'armadio???:confused:
Antonioplay85
19-08-2010, 09:24
basta cosi!!!! :O
demo disinstallata!!!! :D
appuntamento al 27 agosto!!!! ;)
k0rn2012 -7 e mezzo all'alba.....
k0rn2012
19-08-2010, 09:28
basta cosi!!!! :O
demo disinstallata!!!! :D
appuntamento al 27 agosto!!!! ;)
k0rn2012 -7 e mezzo all'alba.....
Si 7 giorni e mezzo all'alba ormai ci siamo quasi..:sofico:
ciccio er meglio
19-08-2010, 09:35
Vai qui:
http://www.modmywhat.com/article/Lets-go-behind-the-boundries-with-MMWs-Mafia-2-Demo-Trainer--V9-0-/686
Questo trainer ti permette diverse applicazioni,compresa quella del blocco del tempo...;)
ragazzi ma le granate dove si trovano? e come fate a mettere la pioggia? :confused:
Antonioplay85
19-08-2010, 09:38
Si 7 giorni e mezzo all'alba ormai ci siamo quasi..:sofico:
ti aiuto a portare il conto :D .....una mano ogni tanto ci vuole.....:cincin:
MIRAGGIO
19-08-2010, 09:42
ragazzi ma le granate dove si trovano? e come fate a mettere la pioggia? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32855795&postcount=10267
;)
ciccio er meglio
19-08-2010, 09:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32855795&postcount=10267
;)
grazie mille ;)
k0rn2012
19-08-2010, 09:52
ti aiuto a portare il conto :D .....una mano ogni tanto ci vuole.....:cincin:
Grazie :cincin: ..in effetti è un lavoro troppo duro per una persona sola :p
Grazie :cincin: ..in effetti è un lavoro troppo duro per una persona sola :p
http://1.bp.blogspot.com/_LwFJfpW8VHw/RcKU5i7-NrI/AAAAAAAAAB0/KQ4mBoMh9gY/s320/pallottoliere21.jpg
:asd:
k0rn2012
19-08-2010, 09:57
http://1.bp.blogspot.com/_LwFJfpW8VHw/RcKU5i7-NrI/AAAAAAAAAB0/KQ4mBoMh9gY/s320/pallottoliere21.jpg
:asd: :asd: :asd:
Beltra.it
19-08-2010, 09:58
con la danza della pioggia no?
che domande :sofico:
dalmaste
19-08-2010, 10:03
Purtroppo GMC esce il 21 ovvero questo sabato...ovviamente il primo che può lo va a comprare e posta gli scan...
detto questo vorrei dire che sul sito ufficiale hanno inserito l'ultimo podcast... e devo dire che questi qua sono davvero dei folli(in senso buono)... il responsabile della musica si è andato a spulciare tutte le canzoni uscite ufficialmente in america negli anni 20' 30' 40' 50' per un totale di 1500 brani che si è ascoltato per 2 ANNI!!! dopodichè ne ha scelti 122 da inserire nel gioco!!! vi rendete conto che lavoraccio??
e comunque direi che 122 canzoni non sono male no(per chi si lamentava di questo aspetto), in più ci sono 180 minuti di musiche originali delle quali 90 minuti registrati con l'orchestra filarmonica di praga.
Un altro aspetto interessante è che in determinate situazioi la radio avrà una sua "intelligenza", ad esempio ci stiamo recando a una missione dove dobbiamo rubare o distruggere?? la radio "sceglierà" brani adatti tipo Rock'n Roll o R&B o Blues... mentre al ritorno da una mission magari di notte verrano selezionati brani più "tranquilli" tipo tony bennet, sinatra o comunque jazz o musica leggera.
personalmente ritengo questo lavoro una cura maniacale di un aspetto che in tantissimi giochi risulta marginale. in questo caso credo siate d'accordo che neanche GTA sia paragonabile. Nonostante il gioco rockstar sia eccezionale dal punto di vista dei brani scelti, su questo non c'è dubbio.
k0rn2012
19-08-2010, 10:05
Purtroppo GMC esce il 21 ovvero questo sabato...ovviamente il primo che può lo va a comprare e posta gli scan...
detto questo vorrei dire che sul sito ufficiale hanno inserito l'ultimo podcast... e devo dire che questi qua sono davvero dei folli(in senso buono)... il responsabile della musica si è andato a spulciare tutte le canzoni uscite ufficialmente in america negli anni 20' 30' 40' 50' per un totale di 1500 brani che si è ascoltato per 2 ANNI!!! dopodichè ne ha scelti 122 da inserire nel gioco!!! vi rendete conto che lavoraccio??
e comunque direi che 122 canzoni non sono male no(per chi si lamentava di questo aspetto), in più ci sono 180 minuti di musiche originali delle quali 90 minuti registrati con l'orchestra filarmonica di praga.
Un altro aspetto interessante è che in determinate situazioi la radio avrà una sua "intelligenza", ad esempio ci stiamo recando a una missione dove dobbiamo rubare o distruggere?? la radio "sceglierà" brani adatti tipo Rock'n Roll o R&B o Blues... mentre al ritorno da una mission magari di notte verrano selezionati brani più "tranquilli" tipo tony bennet, sinatra o comunque jazz o musica leggera.
personalmente ritengo questo lavoro una cura maniacale di un aspetto che in tantissimi giochi risulta marginale. in questo caso credo siate d'accordo che neanche GTA sia paragonabile. Nonostante il gioco rockstar sia eccezionale dal punto di vista dei brani scelti, su questo non c'è dubbio.
Veramente eccezionale...Soprattutto la radio che adatta il tipo di musica a seconda della situazione...:sofico:
La radio quindi non si può sintonizzare a piacimento?
k0rn2012
19-08-2010, 10:09
;32866275']La radio quindi non si può sintonizzare a piacimento?
Puoi scegliere la stazione radio che preferisci :)
Beltra.it
19-08-2010, 10:10
Veramente eccezionale...Soprattutto la radio che adatta il tipo di musica a seconda della situazione...:sofico:
oddio, la musica che cambia in base alla missione etc non mi pare sia una cosa di adesso eh :stordita:
riguardo alle canzoni, mi aspettavo una cosa ai pari del primo! e così spero sia!
la base del menù non mi piace.. è praticamente quella del primo fatta a piano forte.
per il resto, in un gioco avere musica originale e scelta così con cura (sempre sia stato fatto così) è un gran bel gesto
dalmaste
19-08-2010, 10:11
Beccatevi questo...è un estratto della review di game reactor svezia... non so voi ma io sbavo....
"Mafia II has left a hole in my heart. There is a total absence. My wish for a continuation is overwhelming."
"Mafia II is the most cinematic game I have ever played and it´s worth every single dollar"
"Mafia II is violent and heavy. Exciting and stylistic."
"Mafia II starts up in a conventionel and careful way. A barfight here, a cartheft there. 2K does it right when they leads the story in a more fokused way than, for example, Rockstar does. After a couple of hour Vito and Joe get a chance to do a big job. Mafia II accelerates and opens up the gaming world for much more extended missions."
"Everything is wrapped up in incredibly beautifully designed graphics"
"The game mechanics in Mafia II is brilliant and it has the single best game-controls in a sandboxgame ever."
"Gunfights are smooth and at the same time exciting, coversystem is perfect in its own simple way and the car physics leaves nothing to ask for."
"Loading times are shockingly short, the antialiasing is heavy and effects are beautiful."
dalmaste
19-08-2010, 10:13
oddio, la musica che cambia in base alla missione etc non mi pare sia una cosa di adesso eh :stordita:
riguardo alle canzoni, mi aspettavo una cosa ai pari del primo! e così spero sia!
la base del menù non mi piace.. è praticamente quella del primo fatta a piano forte.
per il resto, in un gioco avere musica originale e scelta così con cura (sempre sia stato fatto così) è un gran bel gesto
No ma la radio cambia musica a seconda della situazione...non si intende la musica di sottofondo..
no, infatti, ma magari se vito accende la radio e si sintonizza su una determinata stazione gli altri picciotti potrebbero invitarlo a cambiare, già m'immagino "Vito, mi si stanno ammosciando con questa musica" :D
oppure la stazione lancerà un pezzo adeguato al contesto che stanno vivendo vito co. :fagiano:
UnicoPCMaster
19-08-2010, 10:16
Scusate con quale tasto si può cambiare la radio? In auto non ci riesco
Per caso mi sapete dire se il tasto Z serve a qualcosa?
pissicchia
19-08-2010, 10:16
non so perchè ma mi è venuta voglia di rivedere il "Il Padrino"....ihihiih
Beccatevi questo...è un estratto della review di game reactor svezia... non so voi ma io sbavo....
"Mafia II has left a hole in my heart. There is a total absence. My wish for a continuation is overwhelming."
"Mafia II is the most cinematic game I have ever played and it´s worth every single dollar"
"Mafia II starts up in a conventionel and careful way. A barfight here, a cartheft there. 2K does it right when they leads the story in a more fokused way than, for example, Rockstar does. After a couple of hour Vito and Joe get a chance to do a big job. Mafia II accelerates and opens up the gaming world for much more extended missions."
"The game mechanics in Mafia II is brilliant and it has the single best game-controls in a sandboxgame ever."
"Gunfights are smooth and at the same time exciting, coversystem is perfect in its own simple way and the car physics leaves nothing to ask for."
"Loading times are shockingly short, the antialiasing is heavy and effects are beautiful."
Sembrerebbe che abbiano sistemato l'AA e che l'IA sia quantomeno decente (almeno da non annotarla fra le cose negative).
Sulla trama sapevo che avrebbero fatto un lavorone...
Ora sono più fiducioso.
k0rn2012
19-08-2010, 10:18
Amico mio sai che ti dico???Sbavo pure io...:D ...voglio questo gioco e il 27 sembra non arrivare mai :muro: ..sarà stupendo ;)
dalmaste
19-08-2010, 10:22
Secondo me è un gioco che non rende completamente giustizia del lavoro svolto da quei ragazzi... alla fine noi in una 20ina di ore lo finiremo e ne trarremo conclusioni...loro sono anni che lavorano come pazzi per darci un prodotto che sia curato fin nel più impensabile dettaglio... secondo me vale ogni centesimo che lo paghiamo.
k0rn2012
19-08-2010, 10:26
Secondo me è un gioco che non rende completamente giustizia del lavoro svolto da quei ragazzi... alla fine noi in una 20ina di ore lo finiremo e ne trarremo conclusioni...loro sono anni che lavorano come pazzi per darci un prodotto che sia curato fin nel più impensabile dettaglio... secondo me vale ogni centesimo che lo paghiamo.
Per questo io non comprendo quelli che si attaccano solo ai difetti del gioco dimenticando l'enorme lavoro che c'è sotto e i tanti lati positivi che ha questo titolo ;)
Antonioplay85
19-08-2010, 10:30
Per questo io non comprendo quelli che si attaccano solo ai difetti del gioco dimenticando l'enorme lavoro che c'è sotto e i tanti lati positivi che ha questo titolo ;)
ormai bisogna vedere i lati positivi....perchè al giorno di oggi i programmatori seri sono in via di estinzione.....:O
scottuso1988
19-08-2010, 10:35
Bisognerà anche vedere se hanno implementato anche qualche missione extra nel free roaming come è sempre stato fatto in GTA.
Sennò la longevità sarebbe un pò a rischio....:cry:
k0rn2012
19-08-2010, 10:37
Bisognerà anche vedere se hanno implementato anche qualche missione extra nel free roaming come è sempre stato fatto in GTA.
Sennò la longevità sarebbe un pò a rischio....:cry:
Si a quanto ho letto ci saranno missioni secondarie...:)
scottuso1988
19-08-2010, 10:38
Si a quanto ho letto ci saranno missioni secondarie...:)
Ah bene! :) di questo non mi pare si sia parlato molto
ormai bisogna vedere i lati positivi....perchè al giorno di oggi i programmatori seri sono in via di estinzione.....:O
per non dire che si sono già estinti
k0rn2012
19-08-2010, 10:45
per non dire che si sono già estinti
No dai programmatori seri che sanno fare il loro lavoro ce ne sono ancora...per fortuna...:p
Vedi titoli come bioshock (2K)...gta 4 (rockstar)...batman arkham asylum (Rocksteady)...i blizzard..i bathesda...avoja :p
Io continuo a pensare che la state facendo troppo lunga...Gta ricordo essere venuto prima di mafia 2,e anche lì c'è un lavoro mostruoso dietro. Poi leggevo della selezione musicale,ma dove la vedete questa "anormalità"?:stordita:
Beltra.it
19-08-2010, 10:50
No ma la radio cambia musica a seconda della situazione...non si intende la musica di sottofondo..
non mi pare niente di che. la radio è pur sempre una spece di sottofondo!
non si sta niente a programmare solo determinate canzoni in determinate occasioni :)
questo è niente.
quello che è bello è quanto per certi frangenti siano riusciti a rendere viva la città.
k0rn2012
19-08-2010, 10:52
Io continuo a pensare che la state facendo troppo lunga...Gta ricordo essere venuto prima di mafia 2,e anche lì c'è un lavoro mostruoso dietro. Poi leggevo della selezione musicale,ma dove la vedete questa "anormalità"?:stordita:
Troppo lunga??...io credo voi l'abbiate fatta troppo tragica sui difetti di sto gioco..:fagiano:
Ma infatti nessuno mette in dubbio che gta sia un titolone...o almeno sicuramente non io :fagiano:
k0rn2012
19-08-2010, 10:54
non mi pare niente di che. la radio è pur sempre una spece di sottofondo!
non si sta niente a programmare solo determinate canzoni in determinate occasioni :)
questo è niente.
quello che è bello è quanto per certi frangenti siano riusciti a rendere viva la città.
L'arte sta nella scelta dei vari brani e fare in modo che la radio di notte trasmetta un tipo di musica e in altre situazioni un altro tipo....sono solo dettagli ma è bello che ci sia cura per questi aspetti in un gioco...imho :p
...fatto pre-order da gioca.com 35€:D
Mi auguro sia multilingua! generalmente tutto quello preso da loro lo e', tranne il manuale che e' in inglese.
mi ha convinto anche questo trovato nel forum del sito ufficiale del 2K games. La traduzione e' un po "maccaronica";)
1. armi da mischia nel gioco?
Non saranno nel gioco finale. Siamo stati concentrandosi sul gioco pistola impressionante.
2. Riusciremo a ottenere un livello se si voleva uccidere qualcuno senza testimoni?
Se uccidi qualcuno e nessuno è in giro a vedere, probabilmente non sarà " voluto " da parte della polizia. Empire Bay è una città molto trafficata, anche se , in modo da ottenere questa possibilità non sarà facile , e se uccidere un paio di persone , è probabile che qualcuno sta per notifica e non si ottiene via con esso.
3. Che altro è stato lasciato fuori dal gioco ?
Per tutte le versioni del gioco, la demo è in gran parte rappresentante della build finale del gioco. Ci possono essere lievi miglioramenti che si notano per tutti questi problemi, ma nel complesso , si dovrebbe giudicare la demo come si farebbe il gioco finale.
4. Ci sarà la neve , nella versione PS3 su di automobili?
Ci sarà sicuramente !
5. Vuoi fare un altro parodia unboxing come BS2 's ?
Hah! No , non voglio fare uno per Mafia II. Regola empirica : mai fare la stessa cosa due volte!
6. Ci sarà comunicato SDK o modding di sostegno?
Non ci sarà il rilascio di qualsiasi funzionario modding strumenti.
7. Possiamo utilizzare i trasporti pubblici ?
La squadra ha parlato in passato, ma il trasporto pubblico non sarà qualcosa di Vito usi. Ha un intero garage di automobili dolce , comunque. Perché avrebbe dovuto prendere l'autobus ? !
8. Come molti set di abbigliamento?
Ci sono un sacco di diversi set - e si possono cambiare gli aspetti del dell'abbigliamento ( come il colore della vostra camicia ), che renderà il guardaroba ancora più vario.
9. Come molti negozi nel gioco?
Ci sono più di 100 località dell'interno del gioco, alcuni dei quali sono mission- specifici e altri che sono negozi. Negozi variare a seconda del quartiere e qualche volta sono vicinato specifico (c'è un negozio di abbigliamento davvero elegante in zona bella della città, e non troverete niente di simile in altri quartieri più grezzi. )
10. Si può prendere il cappello e ci sono vestiti senza cappello ?
Vito indossa indumenti con o senza cappello - non può prendere il suo cappello se ha scelto un abito con una sola. Tuttavia, Vito non togliersi il cappello durante le interazioni importanti ( non si vedrà lo indossa il suo cappello quando non è educato a farlo. )
11. Riesci a sedersi sulle panchine / sedie / etc . ?
No , non si può sedere - ci siamo concentrati sugli aspetti più importanti del gioco e fatto in modo che quelli erano divertente. Essere in grado di sedersi sulle sedie non ha rango alto come guida grande o sparatorie .
12. Sarà pre-order pack sarà disponibile per l'acquisto DLC ?
In questo momento le voci sono disponibili solo per i preorder - se ci sono dei piani che sono diverse in futuro , io ti aggiorna ragazzi subito, ma non ho alcuna notizia in questo momento.
13. Will le auto pre-order pack definitivamente prendere slot garage?
È possibile ottenere uno slot extra se si dispone di garage queste auto - quindi sì, che fanno assumere un posto, ma si ottiene extra per riporre in modo che non incide sul totale complessivo.
14. Mafia 2 sarà Steam Cloud di sostegno ?
Noi non supportano questa in questo momento - ma è una caratteristica impressionante e ti farò sapere se mai si aggiunge a.
15. Può la PS3 ha meno schermo lacerazione / frastagliature a causa dei particolari grafici rimosso?
Per tutte le versioni del gioco, la demo è in gran parte rappresentante della build finale del gioco. Ci possono essere lievi miglioramenti che si notano per tutti questi problemi, ma nel complesso , si dovrebbe giudicare la demo come si farebbe il gioco finale.
16. Perché è stato Massive Bear coinvolto nello sviluppo ?
Abbiamo usato quattro codificatori come subappaltatori di aiutarci - questa è una cosa che avviene spesso nel settore - il gioco è stato uno sforzo enorme, dopo tutto, e il lavoro deve ottenere fatto
17. Vuoi versione corrente screenshot PS3 / riprese prima del lancio ?
Gli ospiti saranno distacco schermi (alcuni hanno già ) - in modo più uscirà !
18. Come sarà la difficoltà di cambiare influenzare i giocatori?
Quando si gioca su Mafia II duro, le cose saranno più realistici. Il tuo rigenerazione della salute , per esempio, saranno molto più realistiche. Non abbiamo più nemici perché non aveva senso all'interno della finzione del gioco, ma li troverete più impegnativo su quasi tutti i livelli e in generale , troverete l'esperienza di combattimento di essere molto più reale del basso difficoltà.
19. Ci sarà una patch per la PS3 di fissare il sangue / ecc erba in futuro?
Raccolgo le questioni tech, problemi di progettazione , e le domande e fornire la squadra con loro. Non ho notizie su patch future, ma il team è a conoscenza di vostri commenti e vi farò sapere quando sento qualcosa da loro. Voi ragazzi saranno i primi a conoscere tutte le patch in arrivo.
20. Ci saranno problemi di frame-rate nel gioco finale?
21. Ci sarà stagioni diverse con neve e le foglie in inverno e cadono rispettivamente?
Il gioco si svolge in un periodo di tempo relativamente breve durante l'inverno e estate, quindi le stagioni non cambiano più di tanto. Non avrebbe senso , visto quanto tempo passa .
22. Quando possiamo aspettarci recensioni PS3?
Recensioni stanno arrivando! Non ho le date esatte per la pubblicazione , ma presto .
23. Ci sarà l'anti-aliasing dei problemi presenti nel gioco finale di costruire?
24. Ci sono dei tempi di caricamento durante il corso del gioco?
Abbiamo carico minimo. Quando si guida per la città , non si verificheranno di carico , per esempio.
25. Avrà rinculo delle armi quando sparato?
Guns hanno rinculo. La demo è un buon modo per giudicare quanto hanno . Avendo i cannoni essere divertente è stato molto importante per noi, e penso che abbiamo raggiunto un buon equilibrio - tra cui la quantità di rinculo.
26. pedoni reagiscono quando la pistola è puntata contro di loro ?
Alcuni si , alcuni no. Qualcuno potrebbe anche estrarre una pistola su di voi.
27. Ci sono miglioramenti dell'IA nel prodotto finale , come nemici diventano più intelligenti della città in qualità di più realisticly ?
L' AI è un po ' diverso nel gioco rispetto alla demo basata su di esso è l' esperienza piena, ma non vorrei dire necessariamente qualcuno è "più intelligente" - anche , si potrebbe voler il tuo livello di difficoltà , in particolare con i nemici.
28. Saranno le bande essere aggressivi nel gioco in quanto sono nel demo ?
Sì, sarà così aggressivo - essi si comportano in maniera leggermente differente a seconda di chi avete a che fare con e in quale punto del gioco .
29. Se Vito inizia uno scontro a fuoco con una banda rivale, che in questo turno in tutti i gangsters che ostile quartiere o solo quelli nella zona?
Non tutti i gangster immediatamente girare su di te - solo quelli della zona in cui avete iniziato la pena.
30. So bande sarà il controllo dei loro tappeti erbosi , ma vedremo qualsiasi non- gangster camminare per le strade , e se provocato tirare fuori una pistola e sparare a Vito?
No - civili non saranno farlo. Si potrebbe vedere da gangster e la polizia, però!
31. Ci saranno segreti o qualsiasi eastereggs relative al mafia1 di trovare in mafia2 ?
Perché ... Sì . Sì, ci potrebbe essere qualche cenno al gioco originale. ;-)
32. Può Vito entra in discoteche come catclub Maltese Falcon e quando non è in missione ?
Egli può entrare nella maggior parte di essi, come il Maltese Falcon e Freddie 's Bar - anche se non specificamente Catclub .
33. Una volta che Vito è voluto, sarà la polizia continuerà a respawn e dargli la caccia come un cane , proprio come nel gioco GTA ?
La polizia a caccia voi finchè si ha un rating voluto - c'è bisogno di liberarsi di quella di essere completamente libero di loro.
34. Quali sono i diversi tipi di incontri casuali vedremo in Empire Bay? Ad esempio: breakout Will casuale sparatorie tra la polizia e / bande senza Vito essere coinvolti ?
Ci sono crimini e incidenti stradali in città - è un luogo vivo , in modo da otterrete in alcune situazioni interessanti. Lascio a questo e ti permettono di esplorare da soli - ma sì , la città fa interagire con voi e attorno a voi.
35. Puoi ottenere le automobili legalmente al di fuori delle missioni ?
No - si ricevono vetture in missioni, ma non si può addirittura comprare una macchina legalmente. Prendendo una tantum per la strada che ti piace? Perché , certo.
36. Will ogni versione del gioco includono sottotitoli in altre lingue? Se sì quali?
Per la PS3 e la versione PC, le seguenti lingue saranno sul disco: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, russo , ceco e polacco. Abbiamo localizzazione completa per tutte le lingue tranne polacco, che ha solo i sottotitoli native. Per la Xbox 360, le lingue del disco dipende da quale regione del mondo in cui vivi e qual è la lingua più comune per quella regione.
37. Ci saranno i layout di controllo alternativo per versioni di console ?
Ci sono due diversi layout per le versioni console ed entrambi sono nel demo per voi di provare.
38. Volete sbloccare nuove armi nei negozi mentre progredite attraverso il gioco?
Si, si .
39. Può immagazzinare armi in casa di sicurezza o in auto una volta che li compra ?
Citazione:
Originalmente inviato da 2K_Jack
Non vi è alcun indicatore visivo su Vito al numero di armi sta portando . È possibile accedere a tutte le armi in qualsiasi momento.
40. Quanto dura il '40 l'ultima sezione , rispetto alla versione degli anni '50 ?
Denby mi ha detto che è una frazione di 30/60, ed è tutto quello che sto per dire!
41. Come sarà il lavoro di lock- picking in Mafia 2? E 'solo un mini-gioco o che devi imparare a scegliere le serrature delle nuove vetture come bene? Qual è il vantaggio di scegliere un blocco su Smashing la finestra?
picking Lock è un mini gioco , e ci vuole più tempo per salire in macchina , ma attira meno l'attenzione. Serrature differiscono a seconda della macchina - alcuni sono molto più difficili di altri.
42. manuale di guida sarà disponibile in futuro?
No, non sarà .
43. Possiamo memorizzare corpi nel bagagliaio di una macchina?
Citazione:
Sarete in grado di trascinare corpi intorno . Non sarà in grado di nascondere corpi dentro le cose
44. Will proiettili incidono cadaveri ?
No, non lo faranno.
45. Quanto tempo bisogna aspettare prima di poter tornare in un negozio che hai già rubato senza essere notato?
Questo è qualcosa che will variano a seconda di come si rapinare il negozio, che cosa il vostro status è voluto , quello che ti do per il proprietario del negozio ... But si può essere uno short period or much time più lungo .
46. qualcosa può essere fissato sulla fotocamera di essere troppo vicino al giocatore in case / negozi di piccole dimensioni?
Si trattava di una decisione di progettazione da parte della squadra e non sarà cambiato.
47. Può un punto facoltativo prima persona di vista da aggiungere ?
Questa è anche una decisione di progettazione per la squadra - Mafia II è un gioco in terza persona , e questo è tutto è destinato ad essere .
48. Nella versione PS3, sarà corpi carbonizzati diventare se esposti al fuoco ?
organismi Sì, in alcune situazioni ci saranno carbonizzati.
49. Will Jimmy incontrare Vito in galera ?
No , non lo farà .
50. Può Jimmy cambiarsi d'abito ?
Certo!
51. Sarà Jimmy essere più di un badass di Vito?
Sono entrambi badass a modo loro . Uno è un mercenario e uno è in aumento la scaletta.
52. Will auto anni '40 sarà disponibile negli anni '50 ?
Alcuni saranno. Tutte le auto anni '40 che sono nel vostro garage sarà disponibile anche negli anni '50 .
53. Se commetti un crimine in una zona, uscire, e tornare indietro , intende la gente ti riconosce?
Se si voleva ancora , la polizia . Dovrete sbarazzarsi di status che voleva per primo.
54. Ci sarà qualche spettacolo come teatri / cinema / mostre / etc . ?
No, non ci saranno luoghi di intrattenimento specifici come cinema.
55. Ci sarà una modalità Freeride al di fuori del gioco?
No - Mafia II è un gioco basato su una storia ed è questo che ci siamo concentrati sulla e l'esperienza che abbiamo davvero voluto immergere i giocatori dentro
56. Avremo garage di più ?
Hai 10 slot nel tuo garage ( di più se si hanno le vetture preorder in modo da poter adattare le auto !) ma si può accedere a questo garage in diverse zone della città.
57. Possiamo scegliere il layout di controllo per il PC o versioni console , legandosi determinati tasti / pulsanti per i controlli ?
Sì - è possibile personalizzare i controlli PC. Ci può essere un paio set up che non funzionano ( in modo diverso a seconda di come ti piace di configurare i controlli - ho visto alcuni tra quelli interessanti nel mio tempo qui. ) È possibile testare le associazioni nella demo , e se si non può fare qualcosa che si desidera lasciare , mi conoscono in un PM o email - dirò alla squadra.
58. Come molti edifici possiamo entrare nel gioco?
Ci sono più di 100 località .
59. Si può disattivare la prospettiva dinamica per un ad alta velocità in modalità simulazione in futuro?
No - Anche questa è una questione di design , e non qualcosa che volevamo ottenere .
60. Will le ruote di supporto feedback gioco forza di governo ? (E non nella demo )
Non in questo momento - buona idea , però, dirò la squadra!
61. Ci saranno trucchi nella console o le versioni PC di Mafia 2?
No, non ci sarà .
62. Effettuare una delle Centerfolds Playboy hanno paliotti pieno?
Questi sono Centerfolds autentica - e Playboy è una rivista piuttosto classe ! Non vedrete paliotti pieno.
63. Se questa persona effettivamente lavorare per Massive Bear o si tratta di un impostore :
MassiveBearDev1
Junior Member
Data di registrazione: agosto 2010
Ciao ragazzi,
Ho notato un sacco di confusione su questo forum, riguardo la versione PS3 di Mafia II Così ho pensato che ( Massive Studios Bear) il dovere verso ourseves di venire qui e lasciare che voi ragazzi sanno che la versione PS3 del Full Mafia II sarà molti miglioramenti drastici su di esso la demo di contropartita.
Sì, questo significa che effettivamente l'erba , il motion blur e pozze di sangue come il PC e Xbox 360 le versioni fare .. E poi non ci saranno problemi di framerate , come visto nella demo PS3.
In altre parole , la demo è una build vecchia e la PS3 la versione completa non ha problemi a tutti .
Grazie, e ancora una volta Siamo davvero spiacenti per gli eventuali disagi che ciò potrebbe avere provocato per voi ragazzi come sappiamo quanta passione si è circa la serie del gioco mafia.
Nessun problema , godere della versione PS3 di Mafia II, quando è fuori!
Studios Bear ~ Massive
http://www.massivebear.com/
Hey ragazzi,
MassiveBearDev1 non è un membro del team di Massive Bear. Il suo IP ha confermato il suo è un membro già esistente del nostro forum che ora è definitivamente vietato .
Traina non va bene su questi forum . E diffamato il buon nome delle persone che hanno lavorato duramente su questo gioco sta per farmi molto arrabbiato e ti vietato.
Inutile dire che questa affermazione è falsa.
64. Ci saranno vari modelli per interni negozio di abbigliamento , o saranno repliche?
Ci sono molti tipi diversi - è possibile vedere "catene "del genere in settori diversi, ma ci sono sicuramente negozi distinti con un aspetto diverso.
65. Ci sarà il supporto SIXAXIS ?
No, non ci sarà .
66. illuminazione sarà fissato per la versione PS3?
L'illuminazione nella demo è come sarà nel gioco completo - se pensi che ci sia un problema con la luce, vi prego di inviarmi una mail o PM e avrò la squadra a dare un'occhiata.
67. Lei sa nuotare ?
Citazione:
Originalmente inviato da 2K Denby
Vito non sa nuotare purtroppo, pasticci con il vestito ...
68. Ti usano pistole reali per i suoni in-game ?
Sì , lo hanno fatto !
69. Puoi acquistare / leggere i giornali ?
Citazione:
Io non lo credo, perché non ho scritto alcuna titoli dei giornali o articoli per voi ragazzi a leggere. Vedrete NPC lettura , ma non si può effettivamente " leggere " da soli.
70. Vi sono doppiatori in Mafia 2 dalla mafia 1?
Sì, ci sono . ;-)
71. Riesci a fumare?
Non è in ogni punto , mentre si sta giocando il gioco, ma Vito non fumo in alcuni punti chiave.
72. C'è una nuova installazione obbligatoria per la versione PS3. In caso affermativo, quanto spazio avrà lo richiedono ?
Si tratta di una installazione molto piccolo - meno di 100 mega.
73. Sarà in moto il gioco?
Citazione:
Quando siamo in grado di creare una moto esperienza di guida che è buona come la nostra vettura esperienza di guida, così lo mettiamo in un gioco. Questa è una di quelle cose che sono d'accordo si inseriscono nel mondo del gioco, ma non era così facile da fare , come si potrebbe pensare dal punto di vista tecnico. La varietà di vetture costituisce per essa
74. Ci saranno funzioni multiplayer in futuro?
Mafia II è una storia a base di esperienza e ci siamo concentrati sul single player , il gioco basato su una storia . Tuttavia , dovremo sostenere nei prossimi DLC classifica .
75. Ci sarà una lista di statistiche nel menu ?
Sì , ci sarà .
76. C'è un modo per recuperare un veicolo che è stato nel tuo garage dopo che è stato distrutto?
Sì, i veicoli che sono memorizzati nel tuo garage sono assicurati , in modo da li perderete per sempre .
77. Quando guido , le ombre non depongono le uova fino a quando io sono accanto a loro. Questo sarà fisso?
Le ombre nella demo per tutte le versioni sono le stesse del gioco. Se c'è un problema che si , il PM o e-mail e io parlerò con la squadra su di esso.
78. Quali sono le condizioni necessarie per eseguire una stealth kill ? Se io stealth uccidere un poliziotto , sarò subito voluto diventare come se li tiro ?
Se stealth uccidere un ufficiale di polizia , non voleva essere - ma questo è difficile da fare. È necessario assicurarsi che nessuno ti vede , e Empire Bay è una grande città.
Troppo lunga??...io credo voi l'abbiate fatta troppo tragica sui difetti di sto gioco..:fagiano:
Troppo tragica? Se non avessimo fatto presente certi difetti,qua con tutto l'hype che c'è nemmeno venivano a galla!:doh:
ps appunto se hai visto gta,direi che non c'è bisogno di esagerare con mafia 2...
kilobite
19-08-2010, 10:56
oggi x curiosita ho scaricato la demo di mafia 2 xbox 360,il gioco e tutta una scalettatura e con framerate credo sotto i 30 fps con texture meno dettagliate della versione pc,l'unica cosa che si salva e l'effetto sfuocato che si vede in lontananza nella versione pc sulla xbox questo effetto non ce:eek:
k0rn2012
19-08-2010, 10:58
Troppo tragica? Se non avessimo fatto presente certi difetti,qua con tutto l'hype che c'è nemmeno venivano a galla!:doh:
ps appunto se hai visto gta,direi che non c'è bisogno di esagerare con mafia 2...
I difetti sono stati fatti presente da tutti (me compreso) fin dall'inizio..solo c'è chi si è attaccato a questi difetti senza vedere oltre....:doh:
Che poi non si tratta di esagerare...per me come sono eccezionali dei dettagli di gta 4 lo sono anche altri di mafia 2...
Estraggo dal post di emmepi...
Ci sarà l'anti-aliasing dei problemi presenti nel gioco finale di costruire?
Penso sia chiaro che build vecchia=fesseria.
I difetti sono stati fatti presente da tutti (me compreso) fin dall'inizio..solo c'è chi si è attaccato a questi difetti senza vedere oltre....:doh:
Assolutamente,io sono d'accordo con parecchi punti positivi,ma sarebbe troppo facile elencare quelli.
fraussantin
19-08-2010, 11:02
Estraggo dal post di emmepi...
Ci sarà l'anti-aliasing dei problemi presenti nel gioco finale di costruire?
Penso sia chiaro che build vecchia=fesseria.
secondo me farebbero meglio a stare zitti, tanto qualche patch la faranno almeno per pc , e non capisco perche non debbano mettere l'aa.
Antonioplay85
19-08-2010, 11:05
No dai programmatori seri che sanno fare il loro lavoro ce ne sono ancora...per fortuna...:p
Vedi titoli come bioshock (2K)...gta 4 (rockstar)...batman arkham asylum (Rocksteady)...i blizzard..i bathesda...avoja :p
il problema è che ormai li riusciamo a contare su un palmo di mano....:O
k0rn2012
19-08-2010, 11:06
Assolutamente,io sono d'accordo con parecchi punti positivi,ma sarebbe troppo facile elencare quelli.
Più che altro si fa prima a elencare i difetti che i lati positivi...perchè almeno per me ce ne sono tanti..e io nn la vedo una tragedia la mancanza di AA (che poi si può forzare dal pannello) o qualche altro difetto grafico rispetto alla mole di lavoro che c'è dietro a sto titolo...come non ho mai considerato chissà quanto importanti i difetti di gta4...:)
k0rn2012
19-08-2010, 11:06
il problema è che ormai li riusciamo a contare su un palmo di mano....:O
sono d'accordo ma meglio la qualità che la quantità :p
Più che altro si fa prima a elencare i difetti che i lati positivi...perchè almeno per me ce ne sono tanti..e io nn la vedo una tragedia la mancanza di AA (che poi si può forzare dal pannello) o qualche altro difetto grafico rispetto alla mole di lavoro che c'è dietro a sto titolo...come non ho mai considerato chissà quanto importanti i difetti di gta4...:)
L'antialiasing non lo calcolare perchè gli utenti ati nemmeno lo possono attivare e quelli nvidia generalmente vedono crollare il frame rate! Insomma a quanto pare sei l'unico che perde poco con l'antialiasing attivo.:asd:
Per il resto,i lati positivi sono come l'aspetto fisico,è la prima cosa che noti.;)
Antonioplay85
19-08-2010, 11:12
sono d'accordo ma meglio la qualità che la quantità :p
speriamo che non va in estinzione alnche la qualità.....!!!:O
però è triste che ogni anno escono max 2-3 capolavori.... :cry:
era na volta.....
Germano84Blaster
19-08-2010, 11:14
meraviglioso, lo comprerei solo per questo, già le musiche del primo mafia mi piacciono un casino... :cool:
k0rn2012
19-08-2010, 11:17
L'antialiasing non lo calcolare perchè gli utenti ati nemmeno lo posso attivare e quelli nvidia generalmente vedono crollare il frame rate! Insomma a quanto pare sei l'unico che perde poco con l'antialiasing attivo.:asd:
Per il resto,i lati positivi sono come l'aspetto fisico,è la prima cosa che noti.;)
Ti ho mostrato gli screen con antialiasing e non...forse te li sei persi...perdo 5 fps...magia??:p Cmq non sono d'accordo i difetti soprattutto grafici sono la prima cosa che salta all'occhio (e c'è chi si ferma a quelli)..tipo io lo dissi dall'inizio che la sfocatura non mi piaceva affatto ma poi ci passo sopra tranquillamente..figurati che l'AA anche potendolo attivare dal pannello ora l'ho disattivato...le cose importanti in un gioco sono altre...figurati per me il difetto maggiore di sto gioco è non poter sparare alla guida :p
Germano84Blaster
19-08-2010, 11:19
quoto alla grande:O
Ti ho mostrato gli screen con antialiasing e non...forse te li sei persi...perdo 5 fps...magia??:p Cmq non sono d'accordo i difetti soprattutto grafici sono la prima cosa che salta all'occhio (e c'è chi si ferma a quelli)..tipo io lo dissi dall'inizio che la sfocatura non mi piaceva affatto ma poi ci passo sopra tranquillamente..figurati che l'AA anche potendolo attivare dal pannello ora l'ho disattivato...le cose importanti in un gioco sono altre...figurati per me il difetto maggiore di sto gioco è non poter sparare alla guida :p
E io che ho detto?:stordita: Sei l'unico che perde così poco. Anche perchè generalmente con l'antialiasing "normale" non li perdi 5 fps!
Tutti gli altri,se vai a leggere,perdono un casino di fps.;)
k0rn2012
19-08-2010, 11:22
E io che ho detto?:stordita: Sei l'unico che perde così poco. Anche perchè generalmente con l'antialiasing "normale" non li perdi 5 fps!
pensavo non avessi visto gli screen e credevi non fosse vero...:) Non ho idea del perchè forse la mia scheda è mitica :Prrr:
pensavo non avessi visto gli screen e credevi non fosse vero...:) Non ho idea del perchè forse la mia scheda è mitica :Prrr:
Forse "fermi" gestisce in maniera ottimale i filtri.:)
Germano84Blaster
19-08-2010, 11:25
purtroppo c' è gente che inizia a criticare un gioco con la sola demo o ancor peggio senza nemmeno avercela la demo per partito preso oppure per odio represso verso quel gioco che molti anni prima aveva tolto spazio sulle riviste al loro gioco preferito, oppure per dimostrare la loro teoria su questo o su quell aspetto del gioco , del marketing etc etc... :sofico:
che ci vuoi fare sono abituato a tutto questo, d' altra parte è un forum e ognuno scrive quello che gli pare ed è giusto che sia cosi' :D
;)
k0rn2012
19-08-2010, 11:26
Forse "fermi" gestisce in maniera ottimale i filtri.:)
Piccolo ot/ ma tu hai steam???ti posso aggiungere??:) fine ot :p
Germano84Blaster
19-08-2010, 11:29
Ma infatti nessuno mette in dubbio che gta sia un titolone...o almeno sicuramente non io :fagiano:
come non quotarti:cool:
Piccolo ot/ ma tu hai steam???ti posso aggiungere??:) fine ot :p
Mai comprato giochi da steam. Piuttosto lo uso quando mi servono le demo!:D
purtroppo c' è gente che inizia a criticare un gioco con la sola demo o ancor peggio senza nemmeno avercela la demo per partito preso oppure per odio represso verso quel gioco che molti anni prima aveva tolto spazio sulle riviste al loro gioco preferito, oppure per dimostrare la loro teoria su questo o su quell aspetto del gioco , del marketing etc etc... :sofico:
che ci vuoi fare sono abituato a tutto questo, d' altra parte è un forum e ognuno scrive quello che gli pare ed è giusto che sia cosi' :D
;)
Tutto molto bello,solo che succede esattamente anche l'opposto in questo thread.:O C'è chi vede il capolavoro (da una demo),chi esalta un gioco quando ce ne sono tanti altri più avanzati,chi i difetti nemmeno li vedi,ect ect...;)
Beltra.it
19-08-2010, 11:36
dai cazzo, quando sento dire che gta 4 è ben programmato, ottimizzato etc, mi viene da spaccare tutto!!
non girava nemmeno sul computer gaming più potente sul mercato!!!
per favore, capisco la bonta del gioco, la trama. ma dal reparto tecnico era un buco nell'oceano!!! non cominciamo a dire che era un capolavoro quando è uscito.
che cazzo
dai cazzo, quando sento dire che gta 4 è ben programmato, ottimizzato etc, mi viene da spaccare tutto!!
per favore, capisco la bonta del gioco, la trama. ma dal reparto tecnico era un buco nell'oceano!!! non cominciamo a dire che era un capolavoro quando è uscito.
che cazzo
gta IV è un giocone.
Al day one, con un quad e una gtx260 IO e molti altri, lo abbiamo giocato egregiamente.
Le favole sono iniziate quando chi, con un e2160 e una 8800gt iniziava a lamentarsi della poca fluidità
Per GTA IV ci vuole e ci è sempre voluto, ALMENO un quad, 4gb di ram e una vga di fascia alta.
non mi omettere codemasters ;)
alex4454
19-08-2010, 11:39
sto gioco a mio parere e' molto meglio di gta4
lucariello86
19-08-2010, 11:40
Il miglior gioco : GRAFICA - GIOCABILITA' - E STORIA......E'....PACMAN :sofico:
Scusate per off topic XD ma ce voleva dpo tt queste lamentele :ciapet:
Germano84Blaster
19-08-2010, 11:40
L'antialiasing non lo calcolare perchè gli utenti ati nemmeno lo possono attivare e quelli nvidia generalmente vedono crollare il frame rate! Insomma a quanto pare sei l'unico che perde poco con l'antialiasing attivo.:asd:
imho nelle prossime release dei driver ati permetterà di abilitare AA e ci saranno ottimizzazioni delle prestazioni per sia per ati che per nvidia, il gioco d' altra parte nn è ancora uscito quindi...:O
sto gioco a mio parere e' molto meglio di gta4
è uscito dopo 2 anni, se non fosse migliore, sarebbe strano :)
imho nelle prossime release dei driver ati permetterà di abilitare AA e ci saranno ottimizzazioni delle prestazioni per sia per ati che per nvidia, il gioco d' altra parte nn è ancora uscito quindi...:O
quoto
alex4454
19-08-2010, 11:43
io con l' utlima patch di gta4 ho perso una decina di fps ero rimasto alla 4.. e scatta pure ora nn ho altro da dire a parte w la figa e mafia 2..
pissicchia
19-08-2010, 11:45
si ma glia altri non hanno una Geforce Gtx 460 abbi pazienza, da me qualunque cosa faccia antialiasing o phisix le prestazioni sono perfette, poi comunque chi si occupa del thread dovrebbe scrivere in prima pagina che il problema dello stuttering per cui diversi ragazzi si sono lamentati, si risolve aumentando le performance delle ram :read: , mi sembra una cosa molto importante che interesserà molte persone, più delle dissertazioni sulle macchine modificate (ci sono già parecchi incidenti ragazzi cercatevi dei passatempi più intelligenti) o sulle collector edition...
giacomo_uncino
19-08-2010, 11:46
che cazzo
Non posso che quotare :O
lo sto giocando proprio adesso e da appassionato della serie devo dire che forse era meglio se aspettavo altri 3 anni, dato che con un Quad una 8800GT e 4 giga di ram la resa grafica è pari a Sant'Andreas :fagiano: . Fortuna che per Mafia 2 non lo hanno preso come metro.... Paradossalmente mi gira meglio Crysis...
si ma glia altri non hanno una Geforce Gtx 460 abbi pazienza, da me qualunque cosa faccia antialiasing o phisix le prestazioni sono perfette, poi comunque chi si occupa del thread dovrebbe scrivere in prima pagina che il problema dello stuttering per cui diversi ragazzi si sono lamentati, si risolve aumentando le performance delle ram :read: , mi sembra una cosa molto importante che interesserà molte persone, più delle dissertazioni sulle macchine modificate (ci sono già parecchi incidenti ragazzi cercatevi dei passatempi più intelligenti) o sulle collector edition...
aspettiamo il gioco definitivo, a che pro lavorare su un thread che tra una settimana sarà chiuso?
Il thread ufficiale è pronto, appena esce il gioco lo apro :)
alex4454
19-08-2010, 11:49
aspettiamo il gioco definitivo, a che pro lavorare su un thread che tra una settimana sarà chiuso?
potrei aprirlo prima io...
io con l' utlima patch di gta4 ho perso una decina di fps ero rimasto alla 4.. e scatta pure ora nn ho altro da dire a parte w la figa e mafia 2..
quoto al 100% ovviamente :asd:
potrei aprirlo prima io...
L'ho già aperto, preparato e richiuso, aspetto il 27 poi lo faccio riaprire ;)
Non posso che quotare :O
idem ;)
alex4454
19-08-2010, 11:52
nn ti preoccupare a me piace cavalcare l' onda del malcontento...
pissicchia
19-08-2010, 11:53
:) no ci tengo a sottolinearlo perchè io appeno l'ho messo (con le ram a 730mhz) avevo grossi problemi di stuttering e ho giudicato il gioco molto male e c'era anche un altro ragazzo con il mio stesso PC che era rimasto molto deluso, invece adesso (con le ram a 877mhz) da qualche scatto appena lo faccio partire, solo per due secondi, quando ci si trova nella casa e poi va liscio come l'olio per tutta la partita e questo ribalta completamente il mio giudizio ovviamente...
penso che se il gioco andasse bene anche su una scheda come la 4870 si potrebbe dire che hanno fatto un gran lavoro...
Fantomatico
19-08-2010, 11:56
gta IV è un giocone.
Al day one, con un quad e una gtx260 IO e molti altri, lo abbiamo giocato egregiamente.
Le favole sono iniziate quando chi, con un e2160 e una 8800gt iniziava a lamentarsi della poca fluidità
Per GTA IV ci vuole e ci è sempre voluto, ALMENO un quad, 4gb di ram e una vga di fascia alta.
Con un dual core bello spinto, una 8800GT e 2 gb di ram, a dettaglio medio-bassi (un po' meglio della qualità console) si gioca sempre bene a risoluzioni medio-basse, con fps minimi sui 25-28. :)
Germano84Blaster
19-08-2010, 12:01
Ciao sopress visto che curerai il thread ufficiale di Mafia 2 posso sapere che idea ti sei fatto al riguardo?
;)
Germano84Blaster
19-08-2010, 12:04
:) no ci tengo a sottolinearlo perchè io appeno l'ho messo (con le ram a 730mhz) avevo grossi problemi di stuttering e ho giudicato il gioco molto male e c'era anche un altro ragazzo con il mio stesso PC che era rimasto molto deluso, invece adesso (con le ram a 877mhz) da qualche scatto appena lo faccio partire, solo per due secondi, quando ci si trova nella casa e poi va liscio come l'olio per tutta la partita e questo ribalta completamente il mio giudizio ovviamente...
penso che se il gioco andasse bene anche su una scheda come la 4870 si potrebbe dire che hanno fatto un gran lavoro...
mi sembra strano che aumentare di un centinaio di mhz la frequenza della vram possa risolvere lo stuttering, imho dipende da driver ancora poco ottimizzati(non so se forse nvidia ha avuto il gioco prima) cmq di sicuro il tutto migliorera con i prossimi forceware...
alex4454
19-08-2010, 12:06
mi sembra strano che aumentare di un centinaio di mhz la frequenza della vram possa risolvere lo stuttering, imho dipende da driver ancora poco ottimizzati(non so se forse nvidia ha avuto il gioco prima) cmq di sicuro il tutto migliorera con i prossimi forceware...
io ho overcloccato sia ram e procio e vga con qudagno di circa 1 2 fps...
Con un dual core bello spinto, una 8800GT e 2 gb di ram, a dettaglio medio-bassi (un po' meglio della qualità console) si gioca sempre bene a risoluzioni medio-basse, con fps minimi sui 25-28. :)
bella cagata con quei dettagli.
e cmq quel gioco, per quel pò che provai, mi fece un effetto brutto..la sensazione mia fu questa : che rispetto a GTA VC e SA era un pò un fail, lo stile mitico, smanioso,folle, foloso ecc...dei precedenti GTA se ne era andato completamente a fanculo con il 4.
poi... magari dovrei giocarlo meglio...e potrei anche ricredermi...
graficamente fa cagare ed è pesante (l'ho provato anche con config. migliori della tua ed era uno schifo a tratti come frames) su questo sono sicuro al 100%
gta IV è un giocone.
perchè "almeno"? un quad, 4 gb di ram, ed una buona vga sono il giusto, non l'almeno.
Di un esa core e di + di 4 gb di ram non te ne fai nulla neppure lì ;)
perchè "almeno"? un quad, 4 gb di ram, ed una buona vga sono il giusto, non l'almeno.
Di un esa core e di + di 4 gb di ram non te ne fai nulla neppure lì ;)
stiamo parlando di quello schifo di GTA4, mica di una gioco normale. quindi "almeno" ci sta bene nel discorso.
pissicchia
19-08-2010, 12:13
no guarda che non c'entra la fluidità generale del gioco, io parlo dello stuttering che è quasi scomparso aumentando la frequenza della ram, non ho cambiato driver o altro, cmq per chi avesse questo problema può essere una prova da fare, se un gioco si appoggia molto sulle Ram 150mhz possono essere significativi, comunque ogniuno può provare, avevo anche il 3/4% di frammentazione del disco e ho fatto un defrag, ma non penso possa essere la causa....:confused:
FulValBot
per chi ha problemi di stuttering: provate a settare la frequenza a 60hz e fatemi sapere se cambia qualcosa. ovviamente come sempre lasciate stare il v-sync.
alex4454
stiamo parlando di quello schifo di GTA4, mica di una gioco normale. quindi "almeno" ci sta bene nel discorso.
a schifo aggiungo mal programmato e mal patchato!!!
per chi ha problemi di stuttering: provate a settare la frequenza a 60hz e fatemi sapere se cambia qualcosa. ovviamente come sempre lasciate stare il v-sync.
provero'
a schifo aggiungo mal programmato e mal patchato!!!
:mano:
una merda proprio.
ma cmq ci tengo a dire che io non condanno il gioco in se eh... perchè d'altronde anche se mi ha fatto una impressione schifida rispetto ai precedenti GTA, resta il fatto che l'ho provato poco, quindi qui non posso giudicare bene....
quello che di quel gioco mi fa proprio incazzare è la grafica ed anche la pesantezza.
ciao.
alex4454
19-08-2010, 12:20
ho guardato ma mi da solo 75hz.. il mio monitor e' settato a 60 hz... mah...
FulValBot
19-08-2010, 12:22
mmm e se metti i 75hz come gira?
cmq è un LG M2262D
alex4454
19-08-2010, 12:24
mmm e se metti i 75hz come gira?
cmq è un LG M2262D
bene se metto aa e physx ho dei cali a 25 e forse anke meno fps ma nn scatta come faceva (e fa) gta4 si vede solo un po rallentato ma costante
Germano84Blaster
19-08-2010, 12:26
no guarda che non c'entra la fluidità generale del gioco, io parlo dello stuttering che è quasi scomparso aumentando la frequenza della ram, non ho cambiato driver o altro, cmq per chi avesse questo problema può essere una prova da fare, se un gioco si appoggia molto sulle Ram 150mhz possono essere significativi, comunque ogniuno può provare, avevo anche il 3/4% di frammentazione del disco e ho fatto un defrag, ma non penso possa essere la causa....:confused:
provato ad attivare il triple buffer?
fraussantin
19-08-2010, 12:38
:mano:
una merda proprio.
ma cmq ci tengo a dire che io non condanno il gioco in se eh... perchè d'altronde anche se mi ha fatto una impressione schifida rispetto ai precedenti GTA, resta il fatto che l'ho provato poco, quindi qui non posso giudicare bene....
quello che di quel gioco mi fa proprio incazzare è la grafica ed anche la pesantezza.
ciao.
la cosa piu bella è che hanno anche speso una vaccata per convertirlo per pc , soldi buttati propio!!!!!!
alex4454
19-08-2010, 12:42
la cosa piu bella è che hanno anche speso una vaccata per convertirlo per pc , soldi buttati propio!!!!!!
si nel cesso
giacomo_uncino
19-08-2010, 12:49
alla faccia........... è uscito nel 2008 e non gli basta una 8800GT uscita praticamente nello stesso periodo e che costava la bellezza di 200-250€ . Qui mi tocca aspettare la prossima generazione di vga per vederlo con tutti i dettagli al massimo :cry:
non finirò mai di ringraziare 2K Czech
alex4454
19-08-2010, 12:52
alla faccia........... è uscito nel 2008 e non gli basta una 8800GT uscita praticamente nello stesso periodo e che costava la bellezza di 200-250€ . Qui mi tocca aspettare la prossima generazione di vga per vederlo con tutti i dettagli al massimo :cry:
nn girava perfetto neanke con una gtx285 top di gamma 2 anni fa uscita dopo gta 4 alla misera risoluzione di 1440 900...
sertopica
19-08-2010, 12:56
Ci mancava pure questa!! Puntuale come n'orologio svizzero... :doh: :doh:
Roma - È successo di nuovo: l'atteso videogioco Mafia II rischia di non essere distribuito, proprio come accadde con il predecessore nel 2002. Alcuni parlamentari, nonché il Ministro dell'Interno Maroni ed il Ministro della Giustizia Alfano ritengono che il titolo incriminato contenga una forte componente diseducativa e fuorviante, nociva per i giovani: "Dopo le ingenti risorse impiegate per stanare ed arrestare molti elementi di spicco della criminalità organizzata e strappare ad essi beni e proprietà da tempo inutilizzati, ci sembra giusto bloccare la vendita nel nostro paese di un videogioco che inneggia palesemente al crimine e all'illegalità; il messaggio che dobbiamo trasmettere alle future generazioni non è questo", afferma il Ministro Maroni, che si sta mobilitando, fra i banchi delle Camere, per firmare una mozione unanime che consenta l'arresto delle vendite prima dell'uscita ufficiale prevista per il 27 agosto.
Ricordiamo che Mafia II racconta le vicende di Vito Scarlotta, un italiano emigrato in America che si ritroverà coinvolto in vicende legate al crimine organizzato, fra rapine, assassini e colpi di scena.
Staremo a vedere come si concluderà la vicenda.
Fonte (http://tinyurl.com/6au3nu)
alex4454
19-08-2010, 12:59
Roma - È successo di nuovo: l'atteso videogioco Mafia II rischia di non essere distribuito, proprio come accadde con il predecessore nel 2002. Alcuni parlamentari, nonché il Ministro dell'Interno Maroni ed il Ministro della Giustizia Alfano ritengono che il titolo incriminato contenga una forte componente diseducativa e fuorviante, nociva per i giovani: "Dopo le ingenti risorse impiegate per stanare ed arrestare molti elementi di spicco della criminalità organizzata e strappare ad essi beni e proprietà da tempo inutilizzati, ci sembra giusto bloccare la vendita nel nostro paese di un videogioco che inneggia palesemente al crimine e all'illegalità; il messaggio che dobbiamo trasmettere alle future generazioni non è questo", afferma il Ministro Maroni, che si sta mobilitando, fra i banchi delle Camere, per firmare una mozione unanime che consenta l'arresto delle vendite prima dell'uscita ufficiale prevista per il 27 agosto.
Ricordiamo che Mafia II racconta le vicende di Vito Scarlotta, un italiano emigrato in America che si ritroverà coinvolto in vicende legate al crimine organizzato, fra rapine, assassini e colpi di scena.
ke tristezza...
ma valà... ne parlarono anche ai tempi del primo episodio... :O
Germano84Blaster
19-08-2010, 13:03
se ci riescono "io faccio un strage"
sertopica
19-08-2010, 13:03
ke tristezza...
Già... :mad:
ma valà... ne parlarono anche ai tempi del primo episodio... :O
Infatti, poi si rivelò essere una bolla di sapone... :stordita:
emanuele666
19-08-2010, 13:06
Da che pulpito :rolleyes:
se ci riescono "io faccio un strage"
giusto per dimostrare di aver fatto tesoro dei contenuti diseducativi :D
emanuele666
19-08-2010, 13:12
LoL :D
pissicchia
provato ad attivare il triple buffer?
ma io ho risolto già
ertruffa
ma che dici.....sono tutti verginelli....fra putt...tra....drog....e tante altre belle cosette,mi spappolano le pa... per un videogame.io ogni giorno mi alzo alle 6 per guadagnarmi la pagnotta,e secondo loro domani acquisto mafia 2 e divento un malavitoso....che paese di m,,,,
e certo, dovessimo prendere esempio dal gioco e diventare come alcuni di loro?
capisca chi vuol capire....:stordita: :stordita:
è un'enorme cazzata quella di avvalersi sui videogiochi, mentre in tv gira di peggio :doh:
e poi se questo seguito è come il primo, non p che ti invoglia tanto a commettre atti criminali, visto com'è finito il protagonista, ani quel gioco insegnava proprio che si la vita criminale è agiata, comoda, ma verrà il giorno in cui sconterai tutto quello che hai fatto
Germano84Blaster
19-08-2010, 13:15
ahahahahah quanto mi piaceva quando Paulie nel primo mafia diceva questa frase....ma nn sono diventato un mafioso dopo averlo finito 4 volte....mi stanno cascando sulle balle politici, professoroni, psichiatri e psicologi che danno la colpa ai videogiochi dei casini della nostra società...che imbecilli!!! ahahahha:D
Mc®.Turbo-Line
19-08-2010, 13:16
Invece di risolvere i problemi della disoccupazione vogliono combattere l' espandersi della criminalità vietando i videogiochi, Geniale come idea, bravo MARONI :D , perche' non ritiriamo dal commercio anche le varie serie televisive del capo dei capi ecc ecc?:sofico: :doh:
Povera Italia.
k0rn2012
19-08-2010, 13:17
Ma perchè è educativo avere Berlusconi come presidente del consiglio???:O
emanuele666
19-08-2010, 13:18
Germano84Blaster
19-08-2010, 13:18
ma io ho risolto già
intendo al posto di overcloccare la vram, giusto per provare...visto che secondo me dipende da una cattiva gestione dei driver...
sertopica
19-08-2010, 13:21
ma che dici.....sono tutti verginelli....fra putt...tra....drog....e tante altre belle cosette,mi spappolano le pa... per un videogame.io ogni giorno mi alzo alle 6 per guadagnarmi la pagnotta,e secondo loro domani acquisto mafia 2 e divento un malavitoso....che paese di m,,,,
Invece di risolvere i problemi della disoccupazione vogliono combattere l' espandersi della criminalità vietando i videogiochi, Geniale come idea, bravo MARONI :D , perche' non ritiriamo dal commercio anche le varie serie televisive del capo dei capi ecc ecc?:sofico: :doh:
Povera Italia.
Quoto entrambi, ed anche gli altri. Di fuorviante c'è solo tutta questa manovra "pubblicitaria" allestita per distogliere l'attenzione da altre cose. Come sempre.
C'è sempre questo accanimento contro i videogiochi, quando se ne vedono di cotte e di crude ovunque.
sertopica
19-08-2010, 13:22
:D
Kornutazzo vieni su steam un attimino... :O
Germano84Blaster
19-08-2010, 13:22
xchè ne conosci uno di politico in italia che definiresti educativo??? :asd: :asd: :asd:
a me l' uno dopo l' altro sono caduti tutti :O
Mc®.Turbo-Line
19-08-2010, 13:23
Bella C@g@t@ LOL :sofico: :asd::muro:
Pensavo di piu' sinceramente :doh: :fagiano:
dalmaste
19-08-2010, 13:24
Polish magazine "Play" gave Mafia 2 97/100
Pros (i.a):
- superb, living world, full of refind details
- amazing story with real atmosphere of film
Cons:
- a bit too much driving
k0rn2012
xchè ne conosci uno di politico in italia che definiresti educativo??? :asd: :asd: :asd:
quoto :)
Germano84Blaster
che bello sto thread!!! :asd:
spaziamo dalla politica ai videogiochi, dalla modifica di automobili fino alla metafisica :asd:
per fortuna che nn è ufficiale senno era la fine ahahahah ;)
alex4454
19-08-2010, 13:27
spaziamo dalla politica ai videogiochi, dalla modifica di automobili fino alla metafisica :asd:
vedrai cosa uscira' in quello ufficiale insieme al gioco originale ci saranno anche gli scazz ufficiali
raga ma il conto delle sospensioni chi lo sta portando? :D
emanuele666
19-08-2010, 13:30
:ops:
sertopica
19-08-2010, 13:31
Eh qui son tre anni che si aspetta... :O :D
Bisognerà pur parlare d'altro!!
k0rn2012
19-08-2010, 13:31
io 3 giorni...dalmaste 5 e non ricordo chi altro :D
complimenti ragazzi, davvero :p
k0rn2012
19-08-2010, 13:39
complimenti ragazzi, davvero :p
:p
Mc®.Turbo-Line
19-08-2010, 13:44
Un dubbio nasce spontaneo: non e' che vedendo le bustarelle in mafia II , a "qualcuno" é venuta la voglia di una bella bustarella ? :sofico: :muro: :muro: (scherzo ovviamente LOL :asd: )
Il Business e' Business:banned: :mbe:
Andrea deluxe
19-08-2010, 13:44
quoto!
dalmaste
19-08-2010, 14:02
o guarda che a me hanno dato 3 giorni...e che sono il nemico pubblico N°1?
Balthasar85
19-08-2010, 14:04
Alzino la mano tutti quelli che non hanno ancora capito che si tratta di un fake.
Tra le altre cose si chiama Vito Scaletta. :asd:
CIAWA
emanuele666
19-08-2010, 14:09
UnicoPCMaster
19-08-2010, 14:10
Alzino la mano tutti quelli che non hanno ancora capito che si tratta di un fake.
Tra le altre cose si chiama Vito Scaletta. :asd:
CIAWA
Io, più che altro perché non me ne sono fregato più di tanto :D (purtroppo avevo cose più gravidi cui occuparmi)
jackslater
19-08-2010, 14:13
:fiufiu:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:Prrr: :Prrr:
kilobite
19-08-2010, 14:55
eccomi qua, a me l'amico ziosilvio mi ha dato 10 giorni :winner:
Beltra.it
19-08-2010, 14:56
gta IV è un giocone.
io con gta senza nessuna patch, ed altri con una quad bello spinto, il gioco si piantava ogni tot. risultando ingiocabile!
bella cagata con quei dettagli.
e cmq quel gioco, per quel pò che provai, mi fece un effetto brutto..la sensazione mia fu questa : che rispetto a GTA VC e SA era un pò un fail, lo stile mitico, smanioso,folle, foloso ecc...dei precedenti GTA se ne era andato completamente a fanculo con il 4.
poi... magari dovrei giocarlo meglio...e potrei anche ricredermi...
graficamente fa cagare ed è pesante (l'ho provato anche con config. migliori della tua ed era uno schifo a tratti come frames) su questo sono sicuro al 100%
stessa sensazione!! la medesima. s.andreas era tutta un'altra cosa!
la trama cmq è rimasta abbastanza coinvolgente. ma oltre non mi è venuta proprio la voglia di giocarlo
Beltra.it
19-08-2010, 14:59
nel 2008 è uscita la famiglia gt200 :asd:
giacomo_uncino
19-08-2010, 15:19
nel 2008 è uscita la famiglia gt200 :asd:
la 8800gt è stata presentata verso il 29 ottobre 2007 http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/nvidia-geforce-8800-gt-potenza-a-buon-prezzo_index.html la serie gt200 uscì in estate 2008
dalmaste
19-08-2010, 15:37
Ma l'unico interessato a parlare di mafia 2 qua sono io?accidenti basta con sto GTAIV(tra parentesi me lo sono fatto prestare l'ho installato e con il mio pc in firma non finzionava...tra i 4 e i 6 frame al secondo a dettagli medio alti)
Questa è presa da gamespot:
-The final version is done and shows no problems (no frame rate issues, texture issues, etc...)
-The atmosphere is simply incredible.
-The graphics are BRILLIANT!!!
-The story is simply fantastic, and you really become attatched to the characters. Like if one characters die you can't help but feel sad, and say to yourself "nooooo!"
-The detail of the city (in that specific time) is beautiful, and in evolves during the game (like cars, clothes, city scape, music, etc)
-He is also VERY ethuastastic about the music, and the way it's used in Mafia II
-Some scenes/shootouts were so GREAT that he called them one of "greatest video moments of ALL TIME!!", and the music plays a HUGE role in that.
-The characters in the game are really well done, and it's almost feels as if your watching an episode of the "Sapranoes". Though the game you begin to learn the characters are really good. He stated that only TV series/Movies can set characters better. This is VERY IMPRESSIVE, and an applause goes out to 2K Czech for that feat.
-He also played/reviewed Red Dead Redemption and was at times frusterated by the little bugs that would appear. In Mafia II this isn't the case. The final version is practically bug free.
-Car driving feels extremely authentic and captures that 1950's car perfectly.
-The shootouts are intense, and extremely well done. The sounds of the weapons are great, and the difference between callibers (impact of the weapon) is also brilliant.
-Gameplay is great (no negative sides, and that's exceptional for the reviewer)
-The game is VERY linear, and he loves it like that. He said there are no side missions. He said he liked that because the GTA side missions would distract you from your overall goal, and would dilute the story.
-During gameplay he was not frusterated by anything!
-The game is REALLY difficult on hard, and even so on normal.
-He said the qua game design could be one of the best this year!
PazZo!!!
19-08-2010, 15:38
navigando sul forum di sg ho trovato questo link
http://physxinfo.com/news/3628/mafia-ii-demo-tweaking-physx-performance/
dove si spiega come personalizzare il physx, sembra che funzioni. In pratica si possono togliere gli effetti ai vestiti mantenendo macerie e varie altre cose... era gia stato postato? :fagiano:
k0rn2012
19-08-2010, 15:41
o guarda che a me hanno dato 3 giorni...e che sono il nemico pubblico N°1?
ah si??allora ricordavo male :p
navigando sul forum di sg ho trovato questo link
http://physxinfo.com/news/3628/mafia-ii-demo-tweaking-physx-performance/
dove si spiega come personalizzare il physx, sembra che funzioni. In pratica si possono togliere gli effetti ai vestiti mantenendo macerie e varie altre cose... era gia stato postato? :fagiano:
si :)
sertopica
19-08-2010, 15:42
Ce l'avete fatta!! :sbonk:
Ma l'unico interessato a parlare di mafia 2 qua sono io?accidenti basta con sto GTAIV(tra parentesi me lo sono fatto prestare l'ho installato e con il mio pc in firma non finzionava...tra i 4 e i 6 frame al secondo a dettagli medio alti)
-The final version is done and shows no problems (no frame rate issues, texture issues, etc...)
-The story is simply fantastic, and you really become attatched to the characters. Like if one characters die you can't help but feel sad, and say to yourself "nooooo!"
-The detail of the city (in that specific time) is beautiful, and in evolves during the game (like cars, clothes, city scape, music, etc)
-He is also VERY ethuastastic about the music, and the way it's used in Mafia II
-Some scenes/shootouts were so GREAT that he called them one of "greatest video moments of ALL TIME!!", and the music plays a HUGE role in that.
-The characters in the game are really well done, and it's almost feels as if your watching an episode of the "Sapranoes". Though the game you begin to learn the characters are really good. He stated that only TV series/Movies can set characters better. This is VERY IMPRESSIVE, and an applause goes out to 2K Czech for that feat.
-He also played/reviewed Red Dead Redemption and was at times frusterated by the little bugs that would appear. In Mafia II this isn't the case. The final version is practically bug free.
-The shootouts are intense, and extremely well done. The sounds of the weapons are great, and the difference between callibers (impact of the weapon) is also brilliant.
-The game is VERY linear, and he loves it like that. He said there are no side missions. He said he liked that because the GTA side missions would distract you from your overall goal, and would dilute the story.
Se posti il link diretto fai cosa gradita.;)
k0rn2012
19-08-2010, 15:49
qui ne parlano http://www.gamespot.com/xbox360/action/mafia2/show_msgs.php?topic_id=m-1-55976123&pid=942955
sertopica
19-08-2010, 15:53
http://www.neoseeker.com/news/14649-singapore-bans-mafia-ii-for-playboy-content/
Questa è vera. :D
k0rn2012
19-08-2010, 15:54
http://www.neoseeker.com/news/14649-singapore-bans-mafia-ii-for-playboy-content/
Che bacchettoni mammamia....e che palle :p
UnicoPCMaster
19-08-2010, 16:01
Secondo voi i contenuti della Collector's Edition saranno disponibili anche in formato digitale?:D
pissicchia
19-08-2010, 16:07
intendo al posto di overcloccare la vram, giusto per provare...visto che secondo me dipende da una cattiva gestione dei driver...
no guarda che io la memoria di sistema ho portato da 730 a 877 non la vram
scottuso1988
19-08-2010, 16:13
:(
dalmaste
19-08-2010, 16:15
http://www.gamespot.com/xbox360/action/mafia2/show_msgs.php?topic_id=m-1-55976123&pid=942955
PREGO
k0rn2012
19-08-2010, 16:16
http://www.gamespot.com/xbox360/action/mafia2/show_msgs.php?topic_id=m-1-55976123&pid=942955
PREGO
I commenti sotto dicono che questa review è un fake..:fagiano: Cioè che mi pare sia stata scritta da un utente qualsiasi non so dove...:doh:
dalmaste
19-08-2010, 16:18
I commenti sotto dicono che questa review è un fake..:fagiano:
non avevo lettto :D
insomma possibile che il gioco in america esce tra 5 giorni e non abbiamo in mano nemmeno una rece?!?!?!
Comunque notizia di oggi si è scagliata contro 2k l’associazione italoamericana UNICO.
k0rn2012
19-08-2010, 16:21
Piccola notizia....mafia 2 accusato di razzismo :fagiano: http://www.escapistmagazine.com/news/view/102889-Mafia-II-Accused-of-Racism-Take-Two-Responds
In pratica si lamentano del fatto che gli italoamericani mafiosi degli anni 40 nel gioco passino per dei fetentoni:asd:
I commenti sotto dicono che questa review è un fake..:fagiano: Cioè che mi pare sia stata scritta da un utente qualsiasi non so dove...:doh:
Leggevo infatti...:asd: Troppo perfetta mi sembrava!:D
Leggevo infatti...:asd: Troppo perfetta mi sembrava!:D
:sofico: ed io che stavo per quotarti x commentare la cosa :sofico:
:sofico: ed io che stavo per quotarti x commentare la cosa :sofico:
Ed ancora non hai visto niente...Da ora fino all'uscita non immagini i fake che vengono fuori.:D
Germano84Blaster
19-08-2010, 16:42
no guarda che io la memoria di sistema ho portato da 730 a 877 non la vram
ahahahahahh pensa tu io avevo capito la vram!!!!(non conosco le frequenze della gtx 460) :D
pissicchia
19-08-2010, 17:18
non c'entra nulla però mi sono fatto la mia prima iniezione intramuscolo da solo e non sono morto ahahahahahah....
pissicchia
19-08-2010, 17:19
ahahahahahh pensa tu io avevo capito la vram!!!!(non conosco le frequenze della gtx 460) :D
soc'mel!!.....no no io ho aumentato la frequenza della Ram di sistema e il 98% dello stuttering è scomparso, bha!
k0rn2012
19-08-2010, 17:19
non c'entra nulla però mi sono fatto la mia prima iniezione intramuscolo da solo e non sono morto ahahahahahah....
http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/goodboy.gif
io con gta senza nessuna patch, ed altri con una quad bello spinto, il gioco si piantava ogni tot. risultando ingiocabile!
stessa sensazione!! la medesima. s.andreas era tutta un'altra cosa!
la trama cmq è rimasta abbastanza coinvolgente. ma oltre non mi è venuta proprio la voglia di giocarlo
ma senza patch è ovvio... già dopo un paio di mesi era ottimizzato a dovere!
appleroof
19-08-2010, 17:34
cut
embè? Ma che è, una missione? :stordita:
gta IV è un giocone.
sopress io ti stimo come utente, ma questa è davvero assurda: ma ti rendi conto che parliamo di un porting? Com'è che su consolle bastava molto meno (la versione pc aveva delle texture un pelo migliori e la distanza visuale maggiore, e basta)
tecnicamente gta4 è molto peggio di crysis, che pur essendo un aborto di programmazione almeno era tarato sui pc, gli amici di rockstar invece nemmeno un semplice porting riuscirono a fare (un semplice porting :muro: e mi si viene a dire che come minimo ci voleva il super pc :muro: :muro: )
Germano84Blaster
19-08-2010, 17:46
sopress io ti stimo come utente, ma questa è davvero assurda: ma ti rendi conto che parliamo di un porting? Com'è che su consolle bastava molto meno (la versione pc aveva delle texture un pelo migliori e la distanza visuale maggiore, e basta)
tecnicamente gta4 è molto peggio di crysis, che pur essendo un aborto di programmazione almeno era tarato sui pc, gli amici di rockstar invece nemmeno un semplice porting riuscirono a fare (un semplice porting :muro: e mi si viene a dire che come minimo ci voleva il super pc :muro: :muro: )
quoto :O
Quello che dico io,è una missione esaltare solamente i lati positivi?:stordita: Sai che bei thread senza senso che verrebbero fuori?:rolleyes:
Sul discorso gta4,ma vi rendete conto che state "infangando" col passare del tempo,un gioco a cui almeno 30000 persone di sto forum hanno e continuano a giocare. A me non piace e l'ho sempre detto,ma dire che praticamente nella versione pc non hanno aggiunto granchè,è volere a tutti i costi negare l'evidenza!
Ora permettetemi ma l'attesa per mafia 2 vi sta dando alla testa seriamente!:doh:
Balthasar85
19-08-2010, 17:50
Non vedo l'ora di andare a cercare tutte e 50 le copertine, come ho già detto altrove "meglio che andar in giro a sparar ad i piccioni o a raccogliere delle piume". :p
CIAWA
k0rn2012
19-08-2010, 17:56
Quello che dico io,è una missione esaltare solamente i lati positivi?:stordita: Sai che bei thread senza senso che verrebbero fuori?:rolleyes:
Sul discorso gta4,ma vi rendete conto che state "infangando" col passare del tempo,un gioco a cui almeno 30000 persone di sto forum hanno e continuano a giocare. A me non piace e l'ho sempre detto,ma dire che praticamente nella versione pc non hanno aggiunto granchè,è volere a tutti i costi negare l'evidenza!
Ora permettetemi ma l'attesa per mafia 2 vi sta dando alla testa seriamente!:doh:
Su quello che hai scritto di gta4 ti quoto al 200% :mano: Proprio oggi pomeriggio abbiamo giocato insieme io e sertopica (che risate :asd: ) Capisco dire che all'inizio ha avuto qualche problema di ottimizazione ma come dice sopress già dopo un paio di mesi i problemi erano risolti...poi fra console e pc è un altro gioco..non c'è proprio paragone...:)
Su quello che hai scritto di gta4 ti quoto al 200% :mano:
E aggiungo...
Risoluzione massima portata a 2560x1600 (oltre il quadruplo di 720p) (risoluzione massima effettiva console: 720p Xbox 360 - 630p PlayStation 3).
Distanza di rendering notevolmente ampliata.
Triplicato il numero di vetture visualizzabili contemporaneamente (triplicato il traffico).
Aumentato il numero di pedoni.
Miglioramento notevole delle texture, degli effetti di luce (HDR), fumo e acqua.
Eliminata la sfocatura sulla distanza.
Eliminato l'effetto cartolina che affliggeva gli edifici che si trovano a lunga distanza dal giocatore.
Eliminato il Pop-in degli oggetti.
Possibilità di utilizzare contemporaneamente Joypad e Mouse.
È presente l'opzione replay, ovvero la possibilità di rivedere e montare in un video alcuni spezzoni del nostro gameplay, per poi pubblicarli su internet tramite Rockstar Social Club.
Migliorati i filtri per le partite online.
Il numero massimo di giocatori in multiplayer della versione PC è di 32 giocatori (16 per console).
Ora forse sarebbe il caso che alcuni si limitassero a parlare di mafia 2.:O
FulValBot
19-08-2010, 18:01
7 patch, non 6 :asd: e forse non sono manco finite :asd:
appleroof
19-08-2010, 18:01
no per carità, infatti ognuno può dire la sua, però mi ha fatto un pò sorridere il tono enfatico che hai usato, non volevo offendere ;)
dunque io liniziato e abbandonato a circa un terzo per noia, e parliamo di trama per cui di gusti e qui tutti hanno ragione;
quanto invece al comparto tecnico oggettivamente (quindi non è un'opinione) faceva pietà senza se e senza ma, e reputo assurdo che un porting per girare bene abbia bisogno dell'uberpc (quando su un'hw più vecchio di anni -consolle- con pochissimo meno girava decentemente), vuol dire che o sono incapaci (non credo) oppure della versione pc se ne sono fregati meno (credo); tra l'altro ricordo forum di mezzo mondo che si scagliarono contro rockstar per questi motivi
detto questo non vedo cosa c'entri l'attesa di Mafia2 ecc.
k0rn2012
19-08-2010, 18:02
E aggiungo...
Risoluzione massima portata a 2560x1600 (oltre il quadruplo di 720p) (risoluzione massima effettiva console: 720p Xbox 360 - 630p PlayStation 3).
Triplicato il numero di vetture visualizzabili contemporaneamente (triplicato il traffico).
Miglioramento notevole delle texture, degli effetti di luce (HDR), fumo e acqua.
Eliminato l'effetto cartolina che affliggeva gli edifici che si trovano a lunga distanza dal giocatore.
È presente l'opzione replay, ovvero la possibilità di rivedere e montare in un video alcuni spezzoni del nostro gameplay, per poi pubblicarli su internet tramite Rockstar Social Club.
Il numero massimo di giocatori in multiplayer della versione PC è di 32 giocatori (16 per console).
E io ti riquoto alla grande :D
Sto vedento una vecchia intervista rilasciata a Gamespot, la demo di mafia 2 è del 17 aprile 2009 .. :)
FulValBot
19-08-2010, 18:04
Sto vedento una vecchia intervista rilasciata a Gamespot, la demo di mafia 2 è del 17 aprile 2009 .. :)
come come???
ma è seriamente ufficiale?? :mbe: io mica ce credo eh... :mbe:
oddio, sappiam tutti che finchè in crysis non si attiva l'AA, grossi problemi non ne da. se pensi che gira ai canonici 30 fps di media con una 8800GT, un modesto dual, e 2 gb di ram, roba da 150 euro di mercatino.
I cali ci sono con AA attivo, ma mi sembra anche ovvio, visto che la location n°1 è la foresta, dove ci sono un'infinità di elementi da rettificare.
Il gioco programmato da cani è quello che anche a distanza di anni, INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA DELL'HARDWARE IN USO si mostra ingestibile.
k0rn2012
19-08-2010, 18:05
no per carità, infatti ognuno può dire la sua, però mi ha fatto un pò sorridere il tono enfatico che hai usato, non volevo offendere ;)
dunque io liniziato e abbandonato a circa un terzo per noia, e parliamo di trama per cui di gusti e qui tutti hanno ragione;
quanto invece al comparto tecnico oggettivamente (quindi non è un'opinione) faceva pietà senza se e senza ma, e reputo assurdo che un porting per girare bene abbia bisogno dell'uberpc (quando su un'hw più vecchio di anni -consolle- con pochissimo meno girava decentemente), vuol dire che o sono incapaci (non credo) oppure della versione pc se ne sono fregati meno (credo); tra l'altro ricordo forum di mezzo mondo che si scagliarono contro rockstar per questi motivi
Gta impostando i dettagli uguali alle console era godibile da tutti (e girava molto meglio)...ovviamente volendo impostare dettagli alti non tutti i pc potevano permetterselo...hanno fatto un lavoro enorme su gta4 per pc..non scherziamo...l'hanno migliorato in tutti gli aspetti...:fagiano: non si sono limitati a un porting...
appleroof
19-08-2010, 18:06
E aggiungo...
hai dimenticato di copiare qualcosa da wikipedia :asd:
La versione PC nonostante evidenti miglioramenti rispetto alla versione per console, era affetta da molti bug. Al lancio del gioco per la versione PC molti utenti si lamentarono di tali problemi e in seguito furono rilasciate ben 6 patch dagli sviluppatori per correggere ogni problema.
http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto_IV
Ora forse sarebbe il caso che alcuni si limitassero a parlare di meno :asd:
oddio, sappiam tutti che finchè in crysis non si attiva l'AA, grossi problemi non ne da. se pensi che gira ai canonici 30 fps di media con una 8800GT, un modesto dual, e 2 gb di ram, roba da 150 euro di mercatino.
I cali ci sono con AA attivo, ma mi sembra anche ovvio, visto che la location n°1 è la foresta, dove ci sono un'infinità di elementi da rettificare.
Il gioco programmato da cani è quello che anche a distanza di anni, INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA DELL'HARDWARE IN USO si mostra ingestibile.
esttamente ciò che è stato crysis per anni :D (dimentichi il tormentone dei forum per anni alla presentazione di nuove vga/uber-pc: "ci girerà crysis?" :stordita: )
p.s.: al lancio con un opteron dual a 2.8ghz e la mitica 8800gtx non riuscivo a giocarlo a 1920x1200 a dettagli max, senza nemmeno sperare di usare l'aa; ci riesco a malapena oggi e non parlo di mod ma della versione liscia
Beltra.it
19-08-2010, 18:07
la 8800gt è stata presentata verso il 29 ottobre 2007 http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/nvidia-geforce-8800-gt-potenza-a-buon-prezzo_index.html la serie gt200 uscì in estate 2008
e io che ho detto?.....
hanno paura che i maschietti poi non guardino più le loro "femmine".. anche se avrei dei dubbi...
Piccola notizia....mafia 2 accusato di razzismo :fagiano: http://www.escapistmagazine.com/news/view/102889-Mafia-II-Accused-of-Racism-Take-Two-Responds
In pratica si lamentano del fatto che gli italoamericani mafiosi degli anni 40 nel gioco passino per dei fetentoni:asd:
accusano mafia di razzismo, però quando usci mw2 dove dovevi ammazzare i civili in un aeroporto nessuno disse niente...
un rinoceronte inferocito è più obbiettivo e coerente di loro :doh:
Interessante, adesso le opinioni del forum di HwUpgrade contano :uh: ...
E aggiungo...
... allora facciamo un esperimento invertendo i ruoli rispetto al discorso Crysis di qualche pagina fa :read: :
http://www.metacritic.com/game/pc/grand-theft-auto-iv
:sborone:
Deciditi,poco fa hai detto che le differenze erano minime a livello grafico,sulla versione pc. Ora parli di comparto tecnico,e lo accosti all'ottimizzazione che va analizzata in un "box" apposito!
Graficamente su pc al massimo dettaglio è spettacolare senza scomodare la soggettività. Quest'ultima la possiamo scomodare se parliamo di stile grafico che può piacere o meno,però in quanto a tecnica,in alcune cose è pure superiore a crysis. L'ottimizzazione è stato detto e stradetto,non è fatta particolarmente bene,ma prima di attaccare questo punto,direi di valutare il numero spropositato di risorse che vengono gestite in quel gioco.
appleroof
19-08-2010, 18:13
Deciditi,poco fa hai detto che le differenze erano minime a livello grafico,sulla versione pc. Ora parli di comparto tecnico,e lo accosti all'ottimizzazione che va analizzata in un "box" apposito!
cut.
l'equivoco nasce dal fatto che io per grafica non intendo lo stile grafico, ma l'ottimizzazione stessa intesa a 360°, quindi dalla programmazione al risultato visivo che da essa scaturisce nel prodotto finito; non sarà professional ma era quello che intendevo
Interessante, adesso le opinioni del forum di HwUpgrade contano :uh: ...
... allora facciamo un esperimento invertendo i ruoli rispetto al discorso Crysis di qualche pagina fa :read: :
http://www.metacritic.com/game/pc/grand-theft-auto-iv
:sborone:
Le opinioni contano sempre...Invece in questo momento conta molto poco questa tua affermazione,almeno per me! Il perchè è semplice,vuoi ovviamente flammare.;)
Sulla seconda parte,spiegami cosa c'entra in dettaglio,perchè io mi riferivo al numero di utenti che lo giocano su questo forum.:doh:
l'equivoco nasce dal fatto che io per grafica non intendo lo stile grafico, ma l'ottimizzazione stessa intesa a 360°, quindi dal codice al risultato visivo; non sarà professional ma era quello che intendevo
Allora vedi che è come dico io? Qua si valutano le cose in maniera ampiamente sbagliata.
appleroof
19-08-2010, 18:18
Allora vedi che è come dico io? Qua si valutano le cose in maniera ampiamente sbagliata.
abbi pazienza ma non faccio il programmatore ed esprimo un'opinione da semplice gamer (e poi cmq per hobby leggo e mi informo, e che gta4 -nel caso di specie- fosse uno schifo di programmazione per pc e non solo -all'inizio, prima di mesi e innumerevoli patch- è un dato oggettivo :) )
p.s.: potresti spostarti sul forum di beyond3d :D
La versione PC nonostante evidenti miglioramenti rispetto alla versione per console, era affetta da molti bug. Al lancio del gioco per la versione PC molti utenti si lamentarono di tali problemi e in seguito furono rilasciate ben 6 patch dagli sviluppatori per correggere ogni problema.
A cominciare da te! :asd:
Io la parte l'ho tolta appositamente perchè l'ottimizzazione come ti ho appena detto va valutata in un altro contesto e con elementi alla mano.
abbi pazienza ma non faccio il programmatore ed esprimo un'opinione da semplice gamer (e poi cmq per hobby leggo e mi informo, e che gta4 -nel caso di specie- fosse uno schifo di programmazione per pc e non solo -all'inizio, prima di mesi e innumerevoli patch- è un dato oggettivo :) )
p.s.: potresti spostarti sul forum di beyond3d :D
Se giochi su pc,certe cose le devi sapere per forza.;) Come devi sapere che un gioco programmato per console è più facile da ottimizzare di uno su pc ,visto che ci sono innumerevoli configurazioni.
Comunque ora sei arrivato al punto che dopo innumerevoli patch il gioco va. E allora tutto il casino fatto in precedenza che senso ha?:stordita: Ogni gioco è a se stante,compresa la parte dell'ottimizzazione che alla fine mi pare si sia risolta!
era il 10-08-2010, 10:39
Purtroppo a me crasha di continuo, non regge più di due minuti, anche mettendo tutte le impostazioni al minimo.
Purtroppo ho appena upgradato il PC e mi sa che qualcosa non va.
PS: non è che la scheda video è troppo vecchia secondo voi?
Sono sicuro che eravate tutti molto preoccupati :sofico:
voglio quindi tranquillizzarvi comunicandovi che, dopo 9 dico n o v e giorni ho risolto i problemi di crash!
Ho finalmente provato la demo e posso dire che comprerò il gioco (come avevo fatto con il primo)
PS: erano le ram, un banco era difettoso.
appleroof
19-08-2010, 18:32
A cominciare da te! :asd:
Io la parte l'ho tolta appositamente perchè l'ottimizzazione come ti ho appena detto va valutata in un altro contesto e con elementi alla mano.
elementi alla mano sono 6 patch resesi necessarie. Io sono partito criticando che per giocare quel gioco consolloso fosse necessario l'uber-pc, cosa che ribadisco assurda e che dimostra il cattivo lavoro fatto dai programmatori in quel caso (dimostrato dalle 6 patch), tu sei arrivato che aspettare Mafia2 ci sta rendendo pazzi :boh:
Se giochi su pc,certe cose le devi sapere per forza.;) Come devi sapere che un gioco programmato per console è più facile da ottimizzare di uno su pc ,visto che ci sono innumerevoli configurazioni.
Comunque ora sei arrivato al punto che dopo innumerevoli patch il gioco va. E allora tutto il casino fatto in precedenza che senso ha?:stordita: Ogni gioco è a se stante,compresa la parte dell'ottimizzazione che alla fine mi pare si sia risolta!
il casino te l'ho spiegato, forse dovresti leggere i post prima di scrivere animato dal sacrofuoco, non so adesso se il gioco và perchè come ti ho detto l'ho abbandonato da tempo per noia estrema.
La versione PC nonostante evidenti miglioramenti rispetto alla versione per console, era affetta da molti bug. Al lancio del gioco per la versione PC molti utenti si lamentarono di tali problemi [U]e in seguito furono rilasciate ben 6 patch dagli sviluppatori per correggere ogni problema.[/U
esttamente ciò che è stato crysis per anni :D (dimentichi il tormentone dei forum per anni alla presentazione di nuove vga/uber-pc: "ci girerà crysis?" :stordita: )
p.s.: al lancio con un opteron dual a 2.8ghz e la mitica 8800gtx non riuscivo a giocarlo a 1920x1200 a dettagli max, senza nemmeno sperare di usare l'aa; ci riesco a malapena oggi e non parlo di mod ma della versione liscia
è sempre stato così, solo che questa valanga di porting malriusciti vi ha abituato al fatto che tutto appena esce, vada a palla su una 9600GT, proprio perchè di derivazione console.
ricordi le grandi esclusive pc dell'epoca? Far cry, doom3, quake4, riddick, ecc, quando mai è stato possibile settarli a palla con l'hardware corrente? Eppure nessuno si lamentava perchè ogni esclusiva era un passo avanti, ed era OGGETTIVAMENTE pesante per l'hardware del tempo.
Tuttavia, alla prox generazione di vga, il titolo andava liscio, senza la minima incertezza, indice di una programmazione magistrale.
Al tempo di Far Cry e doom3, la vga + potente era la 9800XT con la quale li si spingeve benino, ma senza filtri, per poter abilitare l'AA fu necessario attendere la x 800 XT e la 6800GT/ultra.
Con queste ultime però quei titoli andavano lisci come l'olio, proprio perchè oggettivamente pesanti, ma al contempo ben programmati.
Ma ripeto, è sempre stato così; al day one si sapeva che l'esclusiva di turno a palla non la spingevi, idem per crysis, solo che l'abitudine ai porting ha dato alla testa a molti, e imho si è smarrito completamente il ricordo di quelli che fuorono i tempi migliori.
come come???
ma è seriamente ufficiale?? :mbe: io mica ce credo eh... :mbe:
Beh si la demo della distilleria è stata mostrata a Gamespot quasi un anno è mezzo fa durante un intervista ...
la realtà è che questo Mafia 2 sarà un gran gioco. La demo e vecchia di un anno e mezzo ...
UnicoPCMaster
19-08-2010, 18:41
Aspettate, io avevo letto che la demo per PC era una build di luglio quindi molto recente quella vecchi invece dovrebbe (doveva) essere quella PS3)
appleroof
19-08-2010, 18:42
è sempre stato così, solo che questa valanga di porting malriusciti vi ha abituato al fatto che tutto appena esce, vada a palla su una 9600GT, proprio perchè di derivazione console.
ricordi le grandi esclusive pc dell'epoca? Far cry, doom3, quake4, riddick, ecc, quando mai è stato possibile settarli a palla con l'hardware corrente? Eppure nessuno si lamentava perchè ogni esclusiva era un passo avanti, ed era OGGETTIVAMENTE pesante per l'hardware del tempo.
Tuttavia, alla prox generazione di vga, il titolo andava liscio, senza la minima incertezza, indice di una programmazione magistrale.
Al tempo di Far Cry e doom3, la vga + potente era la 9800XT con la quale li si spingeve benino, ma senza filtri, per poter abilitare l'AA fu necessario attendere la x 800 XT e la 6800GT/ultra.
Con queste ultime però quei titoli andavano lisci come l'olio, proprio perchè oggettivamente pesanti, ma al contempo ben programmati.
Ma ripeto, è sempre stato così; al day one si sapeva che l'esclusiva di turno a palla non la spingevi, idem per crysis, solo che l'abitudine ai porting ha dato alla testa a molti, e imho si è smarrito completamente il ricordo di quelli che fuorono i tempi migliori.
forse non hai seguito :p per Crysis ci sono volute 3/4 gen di vga :stordita: (ovviamente tutte di fascia alta o altissima ari- :stordita: ) io l'ho provato con 88gtx, 4870, 5850 e gtx470 e solo con quest'ultima ho finalmente risultati decenti, questa non è qualità ma programmazione fatta male, punto.
cmq tempo fà il buon yossarian che conoscerai chiese ad un suo amico programmatore il quale affermò che crysis avesse grossi problemi di programmazione, è un post molto vecchio e se lo trovo lo posto (ma non garantisco di trovarlo :D ) ma vista l'autorevolezza della fonte direi che il discorso sull'aborto di programmazione che è crysis si chiude qui.
Aspettate, io avevo letto che la demo per PC era una build di luglio quindi molto recente quella vecchi invece dovrebbe (doveva) essere quella PS3)
Il fatto che l'ultima compilazione è recente non sigifica nulla .. La caratteristiche principali a mio avviso sono rimaste volutamente invariate rispetto alla demo mostrata un anno e mezzo fa...
forse non hai seguito :p per Crysis ci sono volute 3/4 gen di vga :stordita: (ovviamente tutte di fascia alta o altissima ari- :stordita: )
cmq tempo fà il buon yossarian che conoscerai chiese ad un suo amico programmatore il quale affermò che crysis avesse grossi problemi di programmazione, è un post molto vecchio e se lo trovo lo posto (ma non garantisco di trovarlo :D ) ma vista l'autorevolezza della fonte direi che il discorso sull'aborto di programmazione che è crysis si chiude qui.
certo, c'è voluto qualcosa in + del solito, ma è anche avanti anni luce a tutto il resto. La qualità ha un costo, e la potenza non cresce certo sugli alberi.
fine ot anche per me.
CAPT.HOOK
19-08-2010, 18:51
certo, c'è voluto qualcosa in + del solito, ma è anche avanti anni luce a tutto il resto. La qualità ha un costo, e la potenza non cresce certo sugli alberi.
fine ot anche per me.
A Linoooo...portame un crodino! :D :D :D
Scherzi a parte ma quando ce lo porti sto crodino qui da noi?
elementi alla mano sono 6 patch resesi necessarie. Io sono partito criticando che per giocare quel gioco consolloso fosse necessario l'uber-pc, cosa che ribadisco assurda e che dimostra il cattivo lavoro fatto dai programmatori in quel caso (dimostrato dalle 6 patch), tu sei arrivato che aspettare Mafia2 ci sta rendendo pazzi :boh:
Bho a me invece sembri animato dal "sacro-rosicamento".:asd:
Anche 10,pensa che tante SH le patch nemmeno te le fanno uscire,e tu ti lamenti di cosa? :stordita: Poi continui con sto consolloso,negando ancora una volta che nella versione pc ci sono cose in più che distruggono qualsiasi sistema. Fattene una buona ragione... La versione pc è ben diversa,altrimenti grazie al piffero che ti girava al massimo su sistemi del 1518. Motivo per cui sto cercando di far capire che mafia 2 per quel che offre è giusto che vada in quel modo,ma parlare di ottimizzazione,IMHO è ampiamente ridicolo! Ora a quanto pare la versione pc è quella su cui hanno lavorato principalmente,ma l'antialiasing perchè non lo mettevano? La sfocatura perchè non la toglievano? Le macchine a 30 mt perchè non farle spuntare a 100?
Insomma è chiaro che un mafia 2 gta-style graficamente parlando,sarebbe andato in ben altro modo.
ps detto questo discorso da parte mia,chiuso.
la realtà è che questo Mafia 2 sarà un gran gioco. La demo e vecchia di un anno e mezzo ...
La demo si basa sulla versione presentata ma dubito abbiano preso quella,impacchettato il tutto,e dato in pasto ai videogiocatori. Avrà subito delle modifiche...
UnicoPCMaster
19-08-2010, 19:06
Il fatto che l'ultima compilazione è recente non sigifica nulla .. La caratteristiche principali a mio avviso sono rimaste volutamente invariate rispetto alla demo mostrata un anno e mezzo fa...
Meglio così allora, vorrà dire che c'è qualche possibilità che abbiano corretto tutte quelle cose che non mi andavano a genio.
forse non hai seguito :p per Crysis ci sono volute 3/4 gen di vga :stordita: (ovviamente tutte di fascia alta o altissima ari- :stordita: ) io l'ho provato con 88gtx, 4870, 5850 e gtx470 e solo con quest'ultima ho finalmente risultati decenti, questa non è qualità ma programmazione fatta male, punto.
Se non visioni il codice sorgente,hai poco da dire in proposito.;)
Lo ricordo anche io...il suo contatto-amico è l'utente Fek, a suo tempo nel team Lionhead per lo sviluppo di Black & White 2.
Lo stesso utente attualmente è direttore tecnico di Cryteck (Francesco Carucci).
:)
A Linoooo...portame un crodino! :D :D :D
Scherzi a parte ma quando ce lo porti sto crodino qui da noi?
dove? :p
CAPT.HOOK
19-08-2010, 20:14
dove? :p
Detto alla romana...sei un SOLA! :Prrr:
Detto alla romana...sei un SOLA! :Prrr:
ho già capito, promesso che mi faccio perdonare :D
ghiltanas
19-08-2010, 20:24
e allora sono scemi...io ho provato la demo e come detto + volte nn mi ha convinto...La demo è vecchia un anno e mezzo, e allora il gioco lo prendo fra un anno e mezzo a 5 euro :stordita:
ghiltanas
19-08-2010, 20:25
Lo ricordo anche io...il suo contatto-amico è l'utente Fek, a suo tempo nel team Lionhead per lo sviluppo di Black & White 2.
Lo stesso utente attualmente è direttore tecnico di Cryteck (Francesco Carucci).
è un peccato che nn posti + qui sul forum
Antonioplay85
19-08-2010, 20:26
e allora sono scemi...io ho provato la demo e come detto + volte nn mi ha convinto...La demo è vecchia un anno e mezzo, e allora il gioco lo prendo fra un anno e mezzo a 5 euro :stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ciao Ragazzi!
Dopo aver provato la demo per pc e 360, ho deciso di prenderlo per PC, perchè anche se generalmente preferisco la console, su PC è spanna avanti come resa visiva, di solito confronto sempre le versioni, ma sinceramente è la prima volta che noto una così gran differenza, percepibile istantaneamente, al primo colpo d'occhio.
Cmq volevo chiedervi un consiglio: Io ho un i7 920, 6GB Ram e gtx 275, il gioco girava con tutto al max senza rallentamenti durante la demo.
Ora però leggo che è una vecchia build. Che dite posso andare sicuro e prenderlo?
Grazie
k0rn2012
19-08-2010, 20:45
Domani alle 14:00 verra trasmessa su internet la prima ora di MAFIA II giocata da Join Denby Grace e Dan Schmittou.
qui il link a 2Kgames live
http://www.ustream.tv/2kgameslive
:fagiano:
Ciao Ragazzi!
Dopo aver provato la demo per pc e 360, ho deciso di prenderlo per PC, perchè anche se generalmente preferisco la console, su PC è spanna avanti come resa visiva, di solito confronto sempre le versioni, ma sinceramente è la prima volta che noto una così gran differenza, percepibile istantaneamente, al primo colpo d'occhio.
Cmq volevo chiedervi un consiglio: Io ho un i7 920, 6GB Ram e gtx 275, il gioco girava con tutto al max senza rallentamenti durante la demo.
Ora però leggo che è una vecchia build. Che dite posso andare sicuro e prenderlo?
Grazie
vai tranquillo, almeno in ram e cpu, hai anche troppo.
ghiltanas
19-08-2010, 21:02
Ciao Ragazzi!
Grazie
abbiamo una concezione diversa di "gran differenza" mi sa :D
ciccio er meglio
19-08-2010, 21:19
cacchio quanto sto giocando a sta demo:mc: :D
ragazzi ma l'antialiasing si può attivare in quache modo conle ati? E' pesante?
appleroof
19-08-2010, 22:35
Se non visioni il codice sorgente,hai poco da dire in proposito.;)
a volte essere sicuri di se stessi è un bene, altre volte è solo tracotanza:
ebbene, quell'utente (Fek) non sarà wikipedia ( :asd: ) ma fidati, "ne capisce" molto più di me e di te e di tantissimi di noi qui.
Qualcuno di buona volonta' mi dice perche' appena attivo l'opzione "WATERHOVER" il pc mi fa un frame ogni 37 secondi e devo per forza chiudere !!!!
Ci sta una soluzione o ne esiste uno piu leggero ?
a volte essere sicuri di se stessi è un bene, altre volte è solo tracotanza:
ebbene, quell'utente (Fek) non sarà wikipedia ( :asd: ) ma fidati, "ne capisce" molto più di me e di te e di tantissimi di noi qui.
Permettimi ma non ho mica sbagliato...Ho diciamo,solamente scritto prima quel mio post,di sapere chi fosse quell'amico programmatore.:)
Ovviamente è chiaro che essendo membro della crytek può visionare il codice sorgente. Certo è strano che un programmatore della crytek dica ciò,ma vabè...
Domani alle 14:00 verra trasmessa su internet la prima ora di MAFIA II giocata da Join Denby Grace e Dan Schmittou.
Oh, finalmente si vede qualcosa di concreto nella versione finale!
ho già capito, promesso che mi faccio perdonare :D
Aho er crodino pure io lo vojo! Daje! :)
Manco morto me lo guardo, già il gioco dura solo 14h se poi mi gioco la prima ora (che di solito è la più bella, almeno guardando mafia1....) mi girerebbero leggermente le balle....
Ho già fatto l'errore di guardarmi gli streaming di RDR su justin.tv spoilerandomi mezzo gioco, con mafia 2 resisterò alla tentazione:cool: ...o no?:stordita:
Oh la, finalmente quello che volevo sentire, che il gioco è impegnativo!
Ci conto, altrimenti vado a seccare il tipo di persona!
:sofico: :asd:
Aho er crodino pure io lo vojo! Daje! :)
Pachanga
20-08-2010, 01:20
ragazzi ma l'antialiasing si può attivare in quache modo conle ati? E' pesante?
Nel mio caso non ne e' proprio valsa la pena...
Il risultato(ottenuto rinominando l'exe in UT3)e' stato scarso e mi e' costato qualche frame di troppo.
Vedremo se con l'uscita di nuovi driver la situazione potra' migliorare ma sono scettico a riguardo...;)
Qualcuno di buona volonta' mi dice perche' appena attivo l'opzione "WATERHOVER" il pc mi fa un frame ogni 37 secondi e devo per forza chiudere !!!!
Ci sta una soluzione o ne esiste uno piu leggero ?
Succede anche a me,onestamente non ho neppure capito a che serve quell'opzione ma ero curioso di saperlo...
Penso che sia tipo una levitazione sull'acqua,dovrebbe essere divertente da applicare.
Non sono a conoscenza di alternative per attivare comunque quell'effetto...;)
non so se a qualcuno può interessare, cmq mi son letto la recensione sulla rivista ufficiale dell'xbox 360 e ne parla veramente molto bene, vi posto quello che ho scritto nella sezione console:
a quanto pare la trama è veramente spettacolare con dialoghi spettacolari, quindi sotto questo punto non abbiamo problemi, cito anche un pezzo:
"Ci sono alcune missioni secondarie, ma a essere sinceri non ci è venuta voglia di toccarle fino alla fine della nostra partita. La trama è così bella che vorrete vederla fino alla fine, prima di dedicarvi al contorno"
Durante le missioni ci sono i checkpoint, quindi no problem.
per quanto riguarda la vita, cito anche qui un pezzo:
"La salute, come da copione, si rigenera automaticamente quando non si subiscono danni per una manciata di secondi. Oltre una certa soglia, però Vito recupererà solo parte della sua salute, e dovrà mangiare qualcosa per rigenerarsi al 100%."
un'altra cosa che mi ha colpito molto è che con il passare degli anni si vedranno nuovi edifici, nuova musica ecc ecc...
cmq ecco i pro e i contro:
PRO:
Trama da Oscar.
Squisitamente verosimile.
Dialoghi di qualità.
Ottima grafica.
CONTRO:
Niente multiplayer
spero che a qualcuno possa interessare ;)
k0rn2012
20-08-2010, 07:20
Manco morto me lo guardo, già il gioco dura solo 14h se poi mi gioco la prima ora (che di solito è la più bella, almeno guardando mafia1....) mi girerebbero leggermente le balle....
Ho già fatto l'errore di guardarmi gli streaming di RDR su justin.tv spoilerandomi mezzo gioco, con mafia 2 resisterò alla tentazione:cool: ...o no?:stordita:
Almeno vedremo qualcosa della versione finale...:fagiano:
Almeno vedremo qualcosa della versione finale...:fagiano:
kornetto, il physx lo tieni attivo con la 460?
k0rn2012
20-08-2010, 07:26
kornetto, il physx lo tieni attivo con la 460?
Si...l'ho messo su alto...ma sto usando il fix che toglie l'effetto sui vestiti dei personaggi tranne vito...perchè appena uscito dalla casa a volte mi scatta a volte no..mentre col fix non scatta mai...credo sia un problema della demo...:p
MA ma ma ma ma anche tu hai la 460???:cincin:
ciccio er meglio
20-08-2010, 08:09
Nel mio caso non ne e' proprio valsa la pena...
Il risultato(ottenuto rinominando l'exe in UT3)e' stato scarso e mi e' costato qualche frame di troppo.
Vedremo se con l'uscita di nuovi driver la situazione potra' migliorare ma sono scettico a riguardo...;)
peccato, avrei preferito passare da 40 a 30 fps ma senza seghettature...vabbè vediamo con i 10.8;)
La grafica della città non è male ma a volte non posso fare a meno di notare che i volti dei passanti hanno un contrasto troppo elevato e innaturale,.a dire il vero anche tutto il resto ha colori troppo accesi e poco realistici, tipo l'erba e il colore delle auto...la grafica di gta4 in questo senso secondo me è migliore.
Sono comunque piccolezze, non vedo l'ora di provare la versione finale :)
Antonioplay85
20-08-2010, 08:44
MA ma ma ma ma anche tu hai la 460???:cincin:
e si il caro sopress ha in mente di fare lo sli con la gtx 460 :D ......e ha mandato in pensione la 470 e la 285....:eek: :rolleyes: :stordita:
moli89.bg
20-08-2010, 09:10
Sopress 460?! :mbe:
dalmaste
20-08-2010, 09:13
Le canzoni di mafia 2. take 2 dichiara che è il set più numeroso mai usato in un videogioco di proprietà
SONG ARTIST
Did You Ever Love A Woman “Gatemouth”
After the Lights Go Down Low Al Hibbler
Count Every Star Al Hibbler
My Bonnie Lassie Ames Brothers, The
Boogie Woogie Bugle Boy Andrews Sisters, The
Rum and Coca Cola Andrews Sisters, The
Straighten Up and Fly Right Andrews Sisters, The
Strip Polka Andrews Sisters, The
There'll Be a Hot Time in the Town of Berlin Andrews Sisters, The
Victory Polka Andrews Sisters, The
Money (That's What I Want) Barrett Strong
Sing, Sing, Sing 3:00 minutes Benny Goodman
Rock Around the Clock Bill Haley & His Comets
900 Miles Billy Merman
Springtime in Monaco Billy Merman
By The Light Of The Silvery Moon Bing Crosby
I Haven't Time To Be A Millionaire Bing Crosby
I've Got A Pocketful Of Dreams Bing Crosby
Pennies From Heaven Bing Crosby
The Pessimistic Character Bing Crosby
Bo Diddley Bo Diddley
Who Do You Love Bo Diddley
Not Fade Away Buddy Holly
Rave On Buddy Holly
That'll Be The Day Buddy Holly
Everybody Eats When They Come to My House Cab Calloway
Happy Feet Cab Calloway
Speedoo Cadillacs, The
Mr Sandman Chordettes, The
Nadine Chuck Berry
No Particular Place To Go Chuck Berry
Framed Coasters, The
One Kiss Led to Another / Brazil Coasters, The
Sh-Boom Crew Cuts, The
At The Hop Danny & The Juniors
Ooh Baby Ooh Dave Appell
Ain't that a kick in the head Dean Martin
Let It Snow Dean Martin
Return to Me Dean Martin
That's Amore Dean Martin
Baby It's Cold Outside Dinah Shore
Buttons and Bows Dinah Shore
That'll Get IT Dixon Flloyd
Belleville Django Reinhardt
You're Driving Me Crazy Django Reinhardt
Makin' Whoopee Doris Day
Cannonball Duane Eddy
Forty Miles Of Bad Road Duane Eddy
Movin' N' Groovin' Duane Eddy
Rebel Rouser Duane Eddy
It Don't mean a thing Duke Ellington
Summertime Blues Eddie Cochran
C'mon Everybody Eddie Cochran and Jerry Capehart
Good Little Bad Little You Edwards, Cliff and his hot combination
All I Have to Do is Dream Everly Brothers, The
Ain't that a Shame Fats Domino
The Fat Man Fats Domino
Come Softly to Me Fleetwoods, The
Jezebel Frankie Laine
Why Do Fools Fall In Love Frankie Lymon & the Teenagers
Clarinet Marmalade Frankie Trumbauer & His Orchestra
Riverboat Shuffle Frankie Trumbauer & His Orchestra
Rock Around the Clock Singer Hal Singer
Smokestack Lightnin' Howlin' Wolf
Pachuko Hop Ike Carpenter Orchestra
Inflation Blues Jack McVea
Rags to Riches Jackie Wilson
My Guardian Angel Jimmy Breedlove
Beatin' The Dog Joe Venuti & Eddie Lang
Goin' Places Joe Venuti & Eddie Lang
Stringing The Blues (V.2) Joe Venuti & Eddie Lang
Boom Boom John Lee Hooker
Come On And Stomp Stomp Stomp Johnny Dodds' Black Bottom Stompers
Praise the Lord and Pass the Ammunition Kay Kyser
Auf Wiederseh'n, Sweetheart Les Baxter
I Cant Lose With the Stuff I Use Lester Williams
Keep a Knockin' Little Richard
Long Tall Sally Little Richard
Lucille Little Richard
Choo Choo Ch'Boogie Louis Jordan & His Tympany Five
Ain't That Just Like a Woman Louis Jordan & His Tympany Five
Caldonia Boogie Louis Jordan & His Tympany Five
Friendship Louis Jordan & His Tympany Five
G.I. Jive Louis Jordan & His Tympany Five
Open the Door Richard Louis Jordan & His Tympany Five
Ration Blues Louis Jordan & His Tympany Five
That Chick's Too Young to Fry Louis Jordan & His Tympany Five
What's the Use of Getting Sober
(When You Gonna Get Drunk Again) Louis Jordan & His Tympany Five
Che La Luna Louis Prima
Oh Marie Louis Prima
Pennies From Heaven Louis Prima
The Closer to the Bone Louis Prima
When You're Smiling Louis Prima
Got My Mojo Working Muddy Waters
Mannish Boy Muddy Waters
Gangster's Blues Peetie Wheatstraw
Happiness is a Thing Called Joe Peggy Lee
Why Don't You Do Right Peggy Lee
The Peanut Vendor Perez Prado
Manhattan Spiritual Reg Owen Orchestra
Come On Let's Go Richie Valens
Stood Up Ricky Nelson
Donna Ritchie Valens
Mambo Italiano Rosemary Clooney
Don't Let Go Roy Hamilton
You Can Have Her Roy Hamilton
Held for Questioning Rusty Draper
Let The Good Times Roll Sam Butera & The Witnesses
Teen Beat Sandy Nelson
I Put a Spell on You Screamin' Jay Hawkins
Java The Big Bands Moonglow
Tequila The Champs
Maybe The Chantels
Honey Love The Drifters feat. Clyde McPhatter
Ling Ting Tong The Five Keys
In The Still Of The Night The Five Satins
Chow Mein The Gaylords
The Best Things in Life Are Free The Ink Spots
Book of Love The Monotones
The Dipsy Doodle Tommy Dorsey
Mercy Mr. Percy Varetta Dillard
Fantomatico
20-08-2010, 09:15
Ho appena preso il numero di GMC con la rece di Mafia 2, dopo vi posto in sintesi cosa viene detto.
DavidM74
20-08-2010, 09:16
Ho appena preso il numero di GMC con la rece di Mafia 2, dopo vi posto in sintesi cosa viene detto.
grazie molto caro. :D
dalmaste
20-08-2010, 09:22
scusa ma non esce domani??come hai fatto ad averlo?
a proposito per chi fosse interessato alla diretta con la prima ora di gioco di mafia 2 sappia che con il fuso orario per noi saranno le 11 di stasera...
Fantomatico
20-08-2010, 09:28
scusa ma non esce domani??come hai fatto ad averlo?
a proposito per chi fosse interessato alla diretta con la prima ora di gioco di mafia 2 sappia che con il fuso orario per noi saranno le 11 di stasera...
Avevo sentito che sarebbe uscito in questi giorni, oggi sono andato nella mia edicola di fiducia e infatti c'era...ve l'assicuro, nn avrei motivo di mentire :p , dopo casomai vi posto degli screen...o ancora meglio un discorso di sintesi, che potrò farlo solo avendo letto l'articolo.
k0rn2012
20-08-2010, 09:29
Si perchè che hai da dire sulla mitica nonchè eroica 460???:mad:
:p :p
k0rn2012
20-08-2010, 09:30
Grazie...se ci fai lo scan delle pagine ancora meglio :Prrr:
Domanda per chi ha provato la demo con una seconda scheda dedicata alla Fisica:
Attualmente, come si vede dalla firma, ho montata come SV una GTX 470 che, il mese scorso, è arrivata a sostituire la mia "vecchia" GTX 275.. Ora visto che la GTX 275 mi è rimasta sul groppone (grazie ad una vendita andata male :( ) stavo quasi pensando di non ritentare di venderla e di lasciarla come seconda scheda video dedicata alla fisica.
La mia domanda è quindi, Merita la cosa? Con la gtx 470 tenendo i frame intorno ai 30-40 riuscivo a giocarmi la demo con apex medio (con qualche calo in alcuni frangenti ovviamente), montando l'altra scheda "immagino" sarei in grado di giocare con Apex massimo, sbaglio? E nel caso merita la cosa?
Endy.
emanuele666
20-08-2010, 09:32
http://www.pctunerup.com/up//results/_201008/20100820103220_SPASD.gif
k0rn2012
20-08-2010, 09:35
http://img158.imageshack.us/img158/8991/tripgj9.swf
Domanda per chi ha provato la demo con una seconda scheda dedicata alla Fisica:
Attualmente, come si vede dalla firma, ho montata come SV una GTX 470 che, il mese scorso, è arrivata a sostituire la mia "vecchia" GTX 275.. Ora visto che la GTX 275 mi è rimasta sul groppone (grazie ad una vendita andata male :( ) stavo quasi pensando di non ritentare di venderla e di lasciarla come seconda scheda video dedicata alla fisica.
La mia domanda è quindi, Merita la cosa? Con la gtx 470 tenendo i frame intorno ai 30-40 riuscivo a giocarmi la demo con apex medio (con qualche calo in alcuni frangenti ovviamente), montando l'altra scheda "immagino" sarei in grado di giocare con Apex massimo, sbaglio? E nel caso merita la cosa?
Endy.
prova
:mbe:
k0rn2012
20-08-2010, 09:38
:mbe:
:stordita:
prova
Il fatto è che la scheda la dovrei recuperare (complicato da spiegare, non è in vendita presso di me) se voglio rimontarla sul pc da me ed una volta recuperata rimetterla in vendita sarebbe una palla.
Quindi chiedevo informazioni prima di prendere una decisione, non era per semplice pigrizia :D
Endy.
emanuele666
20-08-2010, 09:40
con tt le volte che stai postando sta animazione me lo stai facendo odiare lupin:D
k0rn2012
20-08-2010, 09:44
k0rn2012
20-08-2010, 09:44
con tt le volte che stai postando sta animazione me lo stai facendo odiare lupin:D
in realtà io è la prima volta che la posto...quello era Sertopica...:D
ecco chi era! maledetto:D
e chi poteva essere... qualcuno aveva dubbi...?
k0rn2012
20-08-2010, 09:48
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.