Entra

View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

th3o|dm4n
29-04-2009, 12:45
se vedi... pardon, se giochi a mafia, ti fai l'idea che i mafiosi son tutta brava gente, simpatica e mattacchiona :asd:

vabbè, ma questo è un pò lo stereotipo del mafioso hollywoodiano! :O

sopress
29-04-2009, 12:48
tom, korn, ma perchè insistete?

Il precursore del genere è GTA e l'attuale più venduto nel genere è GTA. Inutile stare qui a fare flames no?

Lasciamo il thread e non lo inquiniamo più. :)

th3o|dm4n
29-04-2009, 12:50
tom, korn, ma perchè insistete?

Il precursore del genere è GTA e l'attuale più venduto nel genere è GTA. Inutile stare qui a fare flames no?

Lasciamo il thread e non lo inquiniamo più. :)io non faccio flame :O

tutt'al più espongo i miei più reconditi pensieri, in tono pacato e consono al luogo di dibattito!

:asd:

k0rn2012
29-04-2009, 12:52
io non faccio flame :O

tutt'al più espongo i miei più reconditi pensieri, in tono pacato e consono al luogo di dibattito!

nemmeno io...esprimevo solo la mia opinione...:O

Etchelon
29-04-2009, 14:10
perchè in mafia i personaggi non erano stereotipati????dai su...
Ormai non ha più senso parlare di stereotipi, visto che dagli anni '80 in poi sono usciti film, telefilm e cartoni animati su mafia, mafiosi e gangster americani (così come non ha senso per GTA IV). Tutto ciò che esce o uscirà saprà inevitabilmente di già visto, quindi direi di prendere i personaggi come sono e amen. Poi possono essere caratterizzati meglio o peggio, ma cmq saranno dei "tipici" mafiosi / gangster...niente di nuovo, insomma.
:eekk:

in gta IV ci sono i piccioni :fagiano:

ad ogni modo la penso esattamente come te, Etchelon
:mano:

k0rn2012
29-04-2009, 14:49
Ormai non ha più senso parlare di stereotipi, visto che dagli anni '80 in poi sono usciti film, telefilm e cartoni animati su mafia, mafiosi e gangster americani (così come non ha senso per GTA IV). Tutto ciò che esce o uscirà saprà inevitabilmente di già visto, quindi direi di prendere i personaggi come sono e amen. Poi possono essere caratterizzati meglio o peggio, ma cmq saranno dei "tipici" mafiosi / gangster...niente di nuovo, insomma.

:mano:

appunto...sono stereotipati sia quelli di mafia, sia quelli di gta...(forse in gta c'è un pò più di varietà riguardo i personaggi)...

major1977
29-04-2009, 14:59
attenzione, se tira fuoco un gioco nel 2010, con un nemico sufficientemente vicino, la software house deve non dico mostrarti i pori della pelle, ma poco ci manca. LA cosa che fa riflettere, è che il livello di dettaglio degli individui, lo hanno saputo sviluppare, ed è molto evidente nei passanti... Come mai gli stessi individui negli interni diventano inespressivi fantocci vestiti di nero? Perchè all'esterno ti cade la mascella per il livello di realismo, e quando si va dentro per le sparatorie tutto è molto statico e meno realistico?
Se non avessero avuto il limite delle console, avrebbero potuto tirar fuori un prodotto che conservi, anche durante le sparatorie, lo stesso livello di realismo che vige quando passeggi per la città.
La realtà è che quelle dannate scatolette non hanno palle e cavalli per tenere alto il framerate in momenti di gioco concitati, e che AL CONTEMPO si sviluppino in contesti realistici come quelli visti negli esterni...
Lo sai perchè crysis non è mai uscito per console? Perchè in scene concitatissime, sotto una pioggia di proiettili, e tra 1000 esplosioni, guardandoti intorno, potevi continuare a vedere fili d'erba, insetti che volano, pietre, fiori, impronte di piedi e gomme dei mezzi militari, e chi + ne ha + ne metta.
Qualora ci sia da gestire in CONTEMPORANEA, un livello di dettaglio altissimo, ed una impegnativa sequenza di combattimenti e location framerate killer, il gioco diventa un affare di poki...

è una PRE-alpha..aspettiamo prima di trarre conclusioni simili.

Ziosilvio
29-04-2009, 15:52
Non mi ricordo più qual è l'argomento di questo thread :fiufiu:

Forse Mafia 2?
Forse GTA4?
Forse la Panda?

Fine OT.

Teschio
29-04-2009, 19:04
Spero di non inquinare ulteriormente questo thread... :asd:

Comunque in attesa di Mafia 2 sto rigiocando il primo Mafia.

Ho la scatola del 2002 e mi ricordo che lo avevo comprato il giorno che era uscito. All' epoca era eccezionale sotto il profilo tecnico, certo adesso sente il peso degli anni, ma rigiocandolo sto provando le stesse sensazioni positive.

Sono arrivato alla missione 18, guasi rifinito e quello che mi colpisce e' il coinvolgimento emotivo. E' un film interattivo e la sceneggiatura e' degna dei migliori film di gangsters.

Per me Mafia e' un capolavoro e sarà difficile fare meglio, ma sono fiducioso.

Riguardo Mafia 2 questo mese su giochi per il mio computer c'e' l'anteprima. Chi ha scritto l'articolo ha giocato uno dei livelli e di quello che sono riusciti a vedere, il gioco promette veramente bene.

Ci saranno 2 ore e mezza di filmati, più di 50 auto modificabili, un livello grafico altissimo, quasi tutti gli oggetti distruttibili, I.A. avanzata e soprattutto un doppiaggio di qualità, affidato al team del primo Mafia.

Lino P
29-04-2009, 19:23

Ho la scatola del 2002 e mi ricordo che lo avevo comprato il giorno che era uscito. All' epoca era eccezionale sotto il profilo tecnico, certo adesso sente il peso degli anni, ma rigiocandolo sto provando le stesse sensazioni positive.

Sono arrivato alla missione 18, guasi rifinito e quello che mi colpisce e' il coinvolgimento emotivo. E' un film interattivo e la sceneggiatura e' degna dei migliori film di gangsters.

Riguardo Mafia 2 questo mese su giochi per il mio computer c'e' l'anteprima. Chi ha scritto l'articolo ha giocato uno dei livelli e di quello che sono riusciti a vedere, il gioco promette veramente bene.

Ci saranno 2 ore e mezza di filmati, più di 50 auto modificabili, un livello grafico altissimo, quasi tutti gli oggetti distruttibili, I.A. avanzata e soprattutto un doppiaggio di qualità, affidato al team del primo Mafia.

in effetti le premesse sembrano + rosee del previsto.

N I N
29-04-2009, 20:40
:sperem:

hai ragione, Mafia ha una narrazione degna di un buon film... anche a me è la cosa che ha più colpito oltre l'aspetto tecnico
credo di averlo rigiocato nel 2005/2006 e ricordo di averlo trovato per la seconda volta uno dei migliori giochi provati nonostante il peso degli anni

se mi tirano fuori un gioco all'altezza del precedente... :oink: spero soprattutto in una caratterizzazione generale meno "sopra le righe" rispetto a quello visto nei filmati rilasciati finora

Xilema
29-04-2009, 22:14
La cosa più positiva del primo Mafia era... che non era un free roaming.
Certo, la città era molto vasta, ma non aveva senso gironzolare per il piffero.
Ogni missione aveva il suo scopo, la città serviva solo per spostarsi da una location all'altra, o per seminare-inseguire nemici/polizia.
La cosa più incoraggiante di Mafia 2 è che non ci sarà il ciclo giorno-notte, perchè il gioco sarà fortemente story driven, il che implica la non utilità di cazzeggiare per la città.
Bene così.

Etchelon
29-04-2009, 23:17

Aspè...ha giocato alla versione PC o XBox360? :eek:

Voglio diventare giornalista di GMC :eek:

Etchelon
29-04-2009, 23:19
La cosa più positiva del primo Mafia era... che non era un free roaming.
Ogni missione aveva il suo scopo, la città serviva solo per spostarsi da una location all'altra, o per seminare-inseguire nemici/polizia.
La cosa più incoraggiante di Mafia 2 è che non ci sarà il ciclo giorno-notte, perchè il gioco sarà fortemente story driven, il che implica la non utilità di cazzeggiare per la città.
Bene così.
Non ti piaceva far le scampagnate in campagna? Senza prender missioni o ammazzare nessuno dico, solo guidando verso la collina, con il macchinino bello lucente, rispettando anche i semafori!!! :sofico:

Luka
29-04-2009, 23:23

Quoto in pieno e spero che il giornalista abbia giocato una versione per PC

Lino P
29-04-2009, 23:53
Non ti piaceva far le scampagnate in campagna? Senza prender missioni o ammazzare nessuno dico, solo guidando verso la collina, con il macchinino bello lucente, rispettando anche i semafori!!! :sofico:

che spettacolo... se solo ci penso mi vengono i brividi.

Mister Tarpone
30-04-2009, 00:29
che spettacolo... se solo ci penso mi vengono i brividi.

installiamo Mafia lino!!!

Mister Tarpone
30-04-2009, 00:29
in effetti le premesse sembrano + rosee del previsto.

com'è possibile? strano.

Lino P
30-04-2009, 07:37
com'è possibile? strano.

eh si, rispetto alla media di quest'anno si è visto sicuramente qualcosa di molto migliore, soprattutto nelle location esterne.
Resto dell'avviso che qualunque cosa venga fuori, avrebbe potuto essere migliore, perchè le console fanno da tappo.
C'è da vedere inoltre, se x la versione PC sarà previsto un setting votato alla scalabilità; del resto basterebbe un'accortezza di questo genere per avitare che un multipiatta possa risentire dei limiti della piattaforma meno performante.
Si potrebbe definire benissimo lo standard per le console, e garantire per la versione pc un detail setting per step, con un range dignitoso, che consenta a chi può, di tirare fuori l'artiglieria pesante.

Teschio
30-04-2009, 08:29
Quoto in pieno e spero che il giornalista abbia giocato una versione per PC

Aspè...ha giocato alla versione PC o XBox360? :eek:

Voglio diventare giornalista di GMC :eek:

Si hanno provato la versione PC e da quello che c'e' scritto la grafica e' splendida, anche se non ci saranno effetti DX10 per colpa delle console.

Soprattutto il game play sembra buono. Hanno eliminato la barra della vita e per recuperare energia sarà sufficiente ripararsi per qualche secondo, mentre il sistema di copertura sarà automatico, avvicinandosi ad una parete o ad un riparo. Ovviamente non ci sarà il multiplayer.

Comunque ritengo che troppa libertà tenda a rovinare il coinvolgimento nel gioco. Uno dei pregi di Mafia era proprio che le missioni erano tutte legate e la città serviva solo per gli spostamenti, poi se desideravi girovagare libero per la città c'erano altre modalità di gioco.

k0rn2012
30-04-2009, 08:51
ma ancora non c'è una data precisa di quando uscirà??cmq il fatto di recuperare energia riparandosi per qualche secondo non mi piace....:muro:

N I N
30-04-2009, 12:52
ma ancora non c'è una data precisa di quando uscirà??cmq il fatto di recuperare energia riparandosi per qualche secondo non mi piace....:muro:

in linea di massima anche a me non piace questo sistema... bisogna vedere come lo hanno implementato, spero non sia una cosa tipo 2 secondi di copertura dopo una fucilata in pieno petto e si torna pimpanti

la data la davano per ottobre ma ora c'è chi parla del 2010... dall'e3 ne sapremo sicuramente di più

angolo lol:
http://www.mafia2game.com/screenshots/28_x.jpg

il tizio al volante nella macchina verde è affetto da gigantismo?

Lino P
30-04-2009, 13:07
in linea di massima anche a me non piace questo sistema... bisogna vedere come lo hanno implementato, spero non sia una cosa tipo 2 secondi di copertura dopo una fucilata in pieno petto e si torna pimpanti

la data la davano per ottobre ma ora c'è chi parla del 2010... dall'e3 ne sapremo sicuramente di più

angolo lol:

magari è un nano chi gli è affianco...:D

k0rn2012
30-04-2009, 14:13

angolo lol:

ma LooooooooL :asd: ... si il fatto di ricaricarsi in questo modo rende anche meno realistico il tutto...spero ci ripensino...si può accettare in altri tipi di giochi ma in mafia no..

Etchelon
30-04-2009, 16:22
Ragazzi reminiscetemi ( :asd: ) come si gestiva la vita in Mafia? Avevi un tot di vita dall'inizio alla fine della missione e stop?
Cmq "hide&heal" a me non dispiace, ma preferisco i medikit o addirittura non avere cure per tutta la missione, rende più impegnativo il gioco! (lo avranno inserito per le console dove è più difficile giocare gli fps con quel pad mongospastico...) mentre il nascondimento automatico alla Mass Effect mi piace assai :D

DVD2005
30-04-2009, 17:12
Ragazzi reminiscetemi ( :asd: ) come si gestiva la vita in Mafia? Avevi un tot di vita dall'inizio alla fine della missione e stop?
Cmq "hide&heal" a me non dispiace, ma preferisco i medikit o addirittura non avere cure per tutta la missione, rende più impegnativo il gioco! (lo avranno inserito per le console dove è più difficile giocare gli fps con quel pad mongospastico...) mentre il nascondimento automatico alla Mass Effect mi piace assai :D

ma sai che non me lo ricordo proprio ?? :stordita:

N I N
30-04-2009, 17:30
ma sai che non me lo ricordo proprio ?? :stordita:

barra + numeri da 0 a 100 e possibilità di usare medkits

anche io avrei preferito il vecchio sistema ed addirittura senza medkits... l'idea che poi mangiando un pollo fritto si ripristina mi fa già tristezza

Lino P
30-04-2009, 20:14
barra + numeri da 0 a 100 e possibilità di usare medkits

anche io avrei preferito il vecchio sistema ed addirittura senza medkits... l'idea che poi mangiando un pollo fritto si ripristina mi fa già tristezza

sarà così? con alimenti del genere a ripristinare energia? :eek:

Lino P
30-04-2009, 20:48
raga però cavolo, sono stati postati una valanga di trailer e non ce n'è una lista in prima pagina? :muro: :muro: :muro:

Etchelon
30-04-2009, 21:10
Dai Lino, visto che sei l'utente più attivo del thread ti sei guadagnato il compito di cercare in tutte le pagine del forum quei link e comunicarli a chi di dovere per metterli nel primo post :read:

Cmq...mangiare gli alimenti è roba da gdr...dai, mica il protagonista è Popeye che tira fuori gli spinaci e owna tutti :asd:

Lino P
30-04-2009, 22:13
Dai Lino, visto che sei l'utente più attivo del thread ti sei guadagnato il compito di cercare in tutte le pagine del forum quei link e comunicarli a chi di dovere per metterli nel primo post :read:

Cmq...mangiare gli alimenti è roba da gdr...dai, mica il protagonista è Popeye che tira fuori gli spinaci e owna tutti :asd:

raga sul serio, dove avete letto che ci si ricarica così?

cseil.
30-04-2009, 23:02
raga sul serio, dove avete letto che ci si ricarica così?

Non dovrebbe essere energia che si rigenera? Alla CoD insomma...

Lino P
30-04-2009, 23:34
Non dovrebbe essere energia che si rigenera? Alla CoD insomma...

non lo so, ho solo chiesto chi avesse letto e dove, che ci si ricarica in quel modo bizzarro. Imho sono piccolezze che applicate fuori luogo irritano non poco, anche perchè 6 costretto a conviverci per tutta la trama.

cseil.
30-04-2009, 23:39
non lo so, ho solo chiesto chi avesse letto e dove, che ci si ricarica in quel modo bizzarro. Imho sono piccolezze che applicate fuori luogo irritano non poco, anche perchè 6 costretto a conviverci per tutta la trama.

Io l'ho letto in una delle tantissime preview che hanno fatto, non ricordo nemmeno quale...

Comunque per me sono solo sciocchezze, sì è importante, ma se il gioco è perfetto in tutto (trama e grafica) allora possiamo anche chiudere un occhio per l'energia, no?

Lino P
30-04-2009, 23:43
Io l'ho letto in una delle tantissime preview che hanno fatto, non ricordo nemmeno quale...

Comunque per me sono solo sciocchezze, sì è importante, ma se il gioco è perfetto in tutto (trama e grafica) allora possiamo anche chiudere un occhio per l'energia, no?

ah certo...

Etchelon
30-04-2009, 23:44
Lino lino, non glissare sui link ai trailer! :D

No cmq ho commentato circa il magnare per rigenerarsi, non l'ho letto da nessuna parte...però a giudicare dai filmati che abbiamo visto, il hide&heal sembra davvero la cosa più plausibile, non vi pare?

cseil.
30-04-2009, 23:50

No cmq ho commentato circa il magnare per rigenerarsi, non l'ho letto da nessuna parte...però a giudicare dai filmati che abbiamo visto, il hide&heal sembra davvero la cosa più plausibile, non vi pare?

E' vero che è meno reale il gioco, ma con i medkit si andava meglio per me...

Lino P
30-04-2009, 23:51

non ha senso che sia io a raccoglierli, è l'autore del thread ad avere il dovere di integrare la prima pagina del thread...:read:

Lino P
30-04-2009, 23:53

anch'io sono per il classico...:D
Vuoi mettere lo stato di estasi mentale quando 6 a secco e ne vedi uno alla parete o su qualche scaffale impolverato...:D

N I N
30-04-2009, 23:55
egià proprio come in qualsiasi gtaIV se magna

ora aspetto orde di gittiaettari scalmanati :asd:

cseil.
30-04-2009, 23:56
anch'io sono per il classico...:D
Vuoi mettere lo stato di estasi mentale quando 6 a secco e ne vedi uno alla parete o su qualche scaffale impolverato...:D

Non posso mai dimenticare la missione "Ordinaria amministrazione", arrivato in campagna mi stavano per fare fuori e nel bagno se non sbaglio ce n'era uno...mia reazione -> :cry: Lacrime di gioia :rolleyes:

Lino P
30-04-2009, 23:57
Non posso mai dimenticare la missione "Ordinaria amministrazione", arrivato in campagna mi stavano per fare fuori e nel bagno se non sbaglio ce n'era uno...mia reazione -> :cry: Lacrime di gioia :rolleyes:

N I N
01-05-2009, 00:11
tanto per... questo dovrebbe essere confermato:
-the game have auto-heal system.
-when you got a shot, your health capacity will be decreased(just example: they shot you in a leg, your whole health capacity will now be like 85%)
-auto-heal now works only to this new point
-your health capacity will be able to be increased again by eating and drinking

cseil.
01-05-2009, 00:19
tanto per... questo dovrebbe essere confermato:
-the game have auto-heal system.
-when you got a shot, your health capacity will be decreased(just example: they shot you in a leg, your whole health capacity will now be like 85%)
-auto-heal now works only to this new point
-your health capacity will be able to be increased again by eating and drinking

Ma dai che stiamo a giocà a GTA o_o *fra poco mi uccideranno :D*

Vabbè, intanto mi sa che mi rigioco il primo Mafia :O

k0rn2012
01-05-2009, 00:19

scusa è meno reale con i medikit??e che si ricarica da solo dopo un pò di tempo cos'è???:) per me molto meglio i medikit o mangiare per recuperare energia...

cseil.
01-05-2009, 00:22
scusa è meno reale con i medikit??e che si ricarica da solo dopo un pò di tempo cos'è???:)

A realismo siam lì mi sa, ricaricarsi prendendo un coso bianco con una croce rossa sopra non è tanto reale ne tantomeno facendo passare il tempo :O

C'era se non sbaglio Lino che aveva scritto che lui non voleva nemmeno i medkit e io ho risposto che preferivo averli compromettendo il realismo...

k0rn2012
01-05-2009, 00:22
Ma dai che stiamo a giocà a GTA o_o *fra poco mi uccideranno :D*

Vabbè, intanto mi sa che mi rigioco il primo Mafia :O

attento non nominare gta....:fagiano:

N I N
01-05-2009, 00:23
per come la vedo io dovevano lasciare quella fetente di barra antiquata e togliere i medkits... chi muore si arrangia :asd:

k0rn2012
01-05-2009, 00:24
A realismo siam lì mi sa, ricaricarsi prendendo un coso bianco con una croce rossa sopra non è tanto reale ne tantomeno facendo passare il tempo :O

C'era se non sbaglio Lino che aveva scritto che lui non voleva nemmeno i medkit e io ho risposto che preferivo averli compromettendo il realismo...

appunto dico...per me è più realistico prendere un medikit che autocurarsi le ferite col passare del tempo...fra le due la prima è la più plausibile (aggiungendo una piccola animazione di lui che si incerotta le ferite):asd:

k0rn2012
01-05-2009, 00:25
per come la vedo io dovevano lasciare quella fetente di barra antiquata e togliere i medkits... chi muore si arrangia :asd:

ancora meglio.....:sofico: fra le tre opzioni la migliore sicuramente è questa..quando muori muori..ovviamente dando abbastanza energia in base alla difficoltà del gioco...

cseil.
01-05-2009, 00:26
appunto dico...per me è più realistico prendere un medikit che autocurarsi le ferite col passare del tempo...fra le due la prima è la più plausibile (aggiungendo una piccola animazione di lui che si incerotta le ferite):asd:

Con un minicerotto si cura una raffica di Thompson :D :D

Un modo per riprendere energia, in un gioco, deve esserci imho...A meno che non si piazzano 200 checkpoint, arrivare a fine missione con poca energia e poi morire e ricominciare da capo non è bello :(

Teschio
01-05-2009, 09:19
Ok al realismo, anche a me piace che un gioco sia coerente con la realtà, ma questa ricerca di un realismo a tutti i costi si scontra inevitabilmente con la giocabilità.

Se vogliamo vivere in un mondo videoludico ma reale, allora non dovrebbe esistere nessun medikit o stratagemma simile ed un proiettile dovrebbe essere sufficiente per uccidere o limitare pesantemente i movimenti.

Vorrei vedere se prendete un proiettile in una gamba se poi riuscite a correre e se il dolore vi permette di continuare a sparare in modo lucido.

Questo sarebbe realistico, ma il gioco perderebbe di giocabilità e non so a quanti piacerebbe.

Quindi qualsiasi sistema per recuperare energia non potrà mai essere realistico, al massimo possiamo discutere su quale sistema possa essere migliore per la giocabilità.

Lino P
01-05-2009, 09:48
Ok al realismo, anche a me piace che un gioco sia coerente con la realtà, ma questa ricerca di un realismo a tutti i costi si scontra inevitabilmente con la giocabilità.

Se vogliamo vivere in un mondo videoludico ma reale, allora non dovrebbe esistere nessun medikit o stratagemma simile ed un proiettile dovrebbe essere sufficiente per uccidere o limitare pesantemente i movimenti.

Vorrei vedere se prendete un proiettile in una gamba se poi riuscite a correre e se il dolore vi permette di continuare a sparare in modo lucido.

Questo sarebbe realistico, ma il gioco perderebbe di giocabilità e non so a quanti piacerebbe.

Quindi qualsiasi sistema per recuperare energia non potrà mai essere realistico, al massimo possiamo discutere su quale sistema possa essere migliore per la giocabilità.

vabbè, sotto questo aspetto rinunciare al realismo non è mai stato un problema...:)

N I N
01-05-2009, 11:27
http://mafia2.ucoz.ru/news/2007-08-28-8

mmm

Lino P
01-05-2009, 11:29

mmm

devono essere gli screen della versione console...:asd:

cseil.
01-05-2009, 11:30

mmm

:eek:

[Alex]
01-05-2009, 11:31
c'è puzza di fake :asd:

N I N
01-05-2009, 11:36
devono essere gli screen della versione console...:asd:

comunque considerando che apparivano negli anni '50 nel primo mafia... il naso è lo stesso

juninho85
01-05-2009, 11:38
2007 » Август » 28 :sofico:

Lino P
01-05-2009, 11:41
;27303259']c'è puzza di fake :asd:

raga è molto semplice.
I trailer visti fin'ora sono quelli della versione PC, ovviamente da ottimizzare, e gli screen del link si riferiscono alla versione console...
Ovviamente sono anche debitamente ritoccati...:asd:

N I N
01-05-2009, 11:54
:fagiano:

ragazzi su...

spoilerissimo del primo mafia
http://tr.youtube.com/watch?v=LZadnTxnZnM

edit: vedendo sto filmato mi è venuta voglia di rigiocarci :fagiano:

DavidM74
01-05-2009, 12:22

ragazzi su...

meglio questo. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=l3VkVtH74yM

ghiltanas
01-05-2009, 12:26
Soprattutto il game play sembra buono. Hanno eliminato la barra della vita e per recuperare energia sarà sufficiente ripararsi per qualche secondo, mentre il sistema di copertura sarà automatico, avvicinandosi ad una parete o ad un riparo. Ovviamente non ci sarà il multiplayer.

scusa ma questi 2 elementi casomai dimostrano che il gameplay nn è buono :mbe:

copertura automatica? :( , ma a quale fascia di età è rivolto il gioco? :rolleyes:

@lessandro
01-05-2009, 12:29
Questo l'avevate visto? :D

http://tr.youtube.com/watch?v=RRfwfxBlWw8&feature=related

N I N
01-05-2009, 12:36
meglio questo. ;)

vabè prima di arrivare a quei 2 tizi che ho postato ci si mette 1 ora però... comunque io l'ho giocato in inglese e lo preferisco al doppiaggio italiano :fagiano:

copertura automatica? :( , ma a quale fascia di età è rivolto il gioco? :rolleyes:

dai 10 ai 15 anni? :asd: considerando poi che sangue finora se ne è visto talmente poco....
comunque bisogna vedere come funziona questa storia della copertura... a me convince poco

Questo l'avevate visto? :D

http://tr.youtube.com/watch?v=RRfwfxBlWw8&feature=related

:old:

Lino P
01-05-2009, 12:55
meglio questo. ;)

spettacolo

Lino P
01-05-2009, 12:59
mamma mia, i sottotitoli finali sono proprio da film... Siamo nel 2009 e il 90% delle software house hanno ancora molto da imparare da loro..

Etchelon
01-05-2009, 13:06
Copertura automatica come in Metal Gear Solid (mi pare) e Mass Effect. Se "corri" contro il muro ti ci metti di spalle così puoi sporgerti per sparare. Molto più elegante che vedere il tuo omino guardare il muro come un cretino quando ti copri. Che problema avete con questo modo di giocare? :D
Cmq se il cibo e le bevande ti fanno recuperare l'energia massima DOPO la missione ci sta...è una sorta di guarigione post-trauma :fagiano: :D

Lino P
01-05-2009, 13:20
Copertura automatica come in Metal Gear Solid (mi pare) e Mass Effect. Se "corri" contro il muro ti ci metti di spalle così puoi sporgerti per sparare. Molto più elegante che vedere il tuo omino guardare il muro come un cretino quando ti copri. Che problema avete con questo modo di giocare? :D
Cmq se il cibo e le bevande ti fanno recuperare l'energia massima DOPO la missione ci sta...è una sorta di guarigione post-trauma :fagiano: :D

oddio se gli alimenti vengono acquisiti ed ingeriti con modalità + umane è un conto, ma trovare un quarto di formaggio, o un grappolo d'uva dietro un angolo ed ingerirlo stile pacman per ricaricarsi, mi sembra una modalità + che pacchiana per un gioco storico come mafia.

N I N
01-05-2009, 13:25
oddio se gli alimenti vengono acquisiti ed ingeriti con modalità + umane è un conto, ma trovare un quarto di formaggio, o un grappolo d'uva dietro un angolo ed ingerirlo stile pacman per ricaricarsi, mi sembra una modalità + che pacchiana per un gioco storico come mafia.
beh dai non credo sarà così... ci saranno i negozi come in gta, ma sarebbe stato meglio recarsi da un dottore o qualcosa del genere...

Lino P
01-05-2009, 13:38
beh dai non credo sarà così... ci saranno i negozi come in gta, ma sarebbe stato meglio recarsi da un dottore o qualcosa del genere...

:)

Pr|ckly
01-05-2009, 16:32

Però più di una volta provai ad entrare in locazioni visitate nelle missioni precedenti ed era sempre impossibile. Questa è una delle cose che più mi aveva lasciato l'amaro in bocca ai tempi. Io volevo rivedermi la zona dell'hotel con la fuga dai tetti e l'arrivo nella chiesa dove si stava svolgendo il funerale. :D

raga è molto semplice.
I trailer visti fin'ora sono quelli della versione PC, ovviamente da ottimizzare, e gli screen del link si riferiscono alla versione console...
Ovviamente sono anche debitamente ritoccati...:asd:

Non ho capito se sei ironico o meno...
A parte gli screen linkati che non sono sicuramente di MafiaII, i video credo siano della versione console, sopratutto alla luce delle texture slavate e della mancanza di AA.

Lino P
01-05-2009, 16:41
Però più di una volta provai ad entrare in locazioni visitate nelle missioni precedenti ed era sempre impossibile. Questa è una delle cose che più mi aveva lasciato l'amaro in bocca ai tempi. Io volevo rivedermi la zona dell'hotel con la fuga dai tetti e l'arrivo nella chiesa dove si stava svolgendo il funerale. :D

Non ho capito se sei ironico o meno...
A parte gli screen linkati che non sono sicuramente di MafiaII, i video credo siano della versione console, sopratutto alla luce delle texture slavate e della mancanza di AA.

ovviamente ero ironico, se le console facessero davvero così pena sarebbe davvero assurdo...
Quanto ai video non so, con tutta probabilità saranno della versione console, ma vista la bufera di questo periodo non so davvero cosa pensare.

Fantasma diablo 2
01-05-2009, 16:54

tipico dei giochi per consolle, come c'era d'aspettarsi del resto...:O

Lino P
01-05-2009, 17:01
tipico dei giochi per consolle, come c'era d'aspettarsi del resto...:O

già

N I N
01-05-2009, 17:18
quello screen che ho linkato era dell'ending di mafia... era li a sottolineare la somiglianza tra i nuovi personaggi ed i due sicari del primo :stordita: ... si ipotizza che possano essere effettivamente loro dato che la conclusione di mafia è negli anni 50

la prossima volta metto i sottotitoli :fagiano: :p

Lino P
01-05-2009, 17:29
quello screen che ho linkato era dell'ending di mafia... era li a sottolineare la somiglianza tra i nuovi personaggi ed i due sicari del primo :stordita: ... si ipotizza che possano essere effettivamente loro dato che la conclusione di mafia è negli anni 50

:p

cseil.
01-05-2009, 17:30

Non si era capito? :fagiano:

N I N
01-05-2009, 17:34

non tanto :asd:

major1977
01-05-2009, 22:47

ragazzi su...

mi viene la pelle d'oca nel rivederlo..

peccato solo che i programmatori siano stati chiari che tra il primo titolo ed il secondo non esiste alcuna analogia e quindi nessun seguito che possa agganciarsi al primo.

cseil.
01-05-2009, 23:32

peccato solo che i programmatori siano stati chiari che tra il primo titolo ed il secondo non esiste alcuna analogia e quindi nessun seguito che possa agganciarsi al primo.

E non potrebbero averlo detto solo per creare un finale a sorpresa? *__*

Pr|ckly
01-05-2009, 23:48

Avevo intuito, non capito.
A dire il vero mi erano sfuggite le due foto sotto, ora è chiara la comparazione dei sicari. E poi il sito in quella lingua non aiuta eh... :asd:
Perdonatemi ma non ho molto tempo ultimamente, leggo i 3d a singhiozzo.

N I N
02-05-2009, 01:05

si, lo hanno ribadito mille volte... comunque la somiglianza è sicuramente voluta

http://mafia.czech-games.net/porovnanipostav.jpg

vincenzo2008
02-05-2009, 11:19
http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videoanteprima_2882

DavidM74
02-05-2009, 11:37
http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videoanteprima_2882

:old:

N I N
02-05-2009, 12:03
bisognerebbe mettere tutti i filmati usciti finora in prima pagina altrimenti si postano sempre le stesse cose

Lino P
02-05-2009, 12:19
bisognerebbe mettere tutti i filmati usciti finora in prima pagina altrimenti si postano sempre le stesse cose

lo avevo già proposto...:D

DavidM74
02-05-2009, 12:35

ottima idea.

DVD2005
02-05-2009, 15:54

lo avevo già proposto...:D

ottima idea.

allora dateci dentro a raccoglierli :sofico:

N I N
02-05-2009, 21:35
doppio :fagiano:

N I N
02-05-2009, 21:37
allora dateci dentro a raccoglierli :sofico:

quando torno forse mi ci metto dai :hic:

N I N
05-05-2009, 10:24
pur di non raccogliere i video avete affossato il thread :asd:

gameplay:
1 (http://www.gametrailers.com/player/48371.html) 2 (http://www.gametrailers.com/player/48369.html) 3 (http://www.gametrailers.com/player/48367.html)

interviste:
gamespot (http://www.youtube.com/watch?v=C2kMRRuDqe8)(en), gametrailers (http://www.gametrailers.com/player/48483.html)(en), GAX Point (http://www.youtube.com/watch?v=ENfCVWyVHb4)(en), JATV (http://www.youtube.com/watch?v=9i9mHNU5xJY)(francese con nuove fasi in game)

video previews:
ign (http://pc.ign.com/dor/objects/957839/mafia-2/videos/mafia2_vdp_050109.html)(en), everyeye (http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videoanteprima_2882)(it), spaziogames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3152/mafia-2.aspx?a=0&node=0)(it)

trailers(en):
http://www.gametrailers.com/game/mafia-ii/5403?show=Trailers#Content

DavidM74
05-05-2009, 10:48

gameplay:
1 (http://www.gametrailers.com/player/48371.html) 2 (http://www.gametrailers.com/player/48369.html) 3 (http://www.gametrailers.com/player/48367.html)

interviste:
gametrailers (http://www.gametrailers.com/player/48483.html)(en), GAX Point (http://www.youtube.com/watch?v=ENfCVWyVHb4)(en), JATV (http://www.youtube.com/watch?v=9i9mHNU5xJY)(francese con nuove fasi in game)

video previews:
ign (http://pc.ign.com/dor/objects/957839/mafia-2/videos/mafia2_vdp_050109.html)(en)
everyeye (http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videoanteprima_2882)(it)

trailers(en):

ho appena letto i post, sono un po lontano dal forum in questi giorni causa lavoro, cmq bravo NIN per la raccolta. ;)

cseil.
05-05-2009, 11:14
Bravo NIN :O Lo proclamiamo re del topic :O

Aspettiamo nuove news, gameplay, screen o altro su questo gioco a cui un giorno riusciremo a giocare :(

N I N
06-05-2009, 16:09
http://img78.imageshack.us/img78/3636/mafiaq.th.jpg (http://img78.imageshack.us/img78/3636/mafiaq.jpg) http://img76.imageshack.us/img76/3840/mafia1.th.jpg (http://img76.imageshack.us/img76/3840/mafia1.jpg) http://img224.imageshack.us/img224/8247/mafia2.th.jpg (http://img224.imageshack.us/img224/8247/mafia2.jpg)
http://img129.imageshack.us/img129/8404/mafia3.th.jpg (http://img129.imageshack.us/img129/8404/mafia3.jpg) http://img76.imageshack.us/img76/4395/mafia4.th.jpg (http://img76.imageshack.us/img76/4395/mafia4.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/3673/mafia5.th.jpg (http://img149.imageshack.us/img149/3673/mafia5.jpg)

DVD2005
06-05-2009, 16:24
http://img78.imageshack.us/img78/3636/mafiaq.th.jpg (http://img78.imageshack.us/img78/3636/mafiaq.jpg) http://img76.imageshack.us/img76/3840/mafia1.th.jpg (http://img76.imageshack.us/img76/3840/mafia1.jpg) http://img224.imageshack.us/img224/8247/mafia2.th.jpg (http://img224.imageshack.us/img224/8247/mafia2.jpg)
http://img129.imageshack.us/img129/8404/mafia3.th.jpg (http://img129.imageshack.us/img129/8404/mafia3.jpg) http://img76.imageshack.us/img76/4395/mafia4.th.jpg (http://img76.imageshack.us/img76/4395/mafia4.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/3673/mafia5.th.jpg (http://img149.imageshack.us/img149/3673/mafia5.jpg)

rispetto al filmato mi pare siano di una qualità superiore questi screen.

ooooooooooooooo
06-05-2009, 16:39
rispetto al filmato mi pare siano di una qualità superiore questi screen.

bhe,i filmati in genere rendono sempre di meno secondo me..

maeco84
06-05-2009, 16:46
bhe,i filmati in genere rendono sempre di meno secondo me..

Second me invece sono le immagini che in genere rendono sempre di più. :rolleyes:

ooooooooooooooo
06-05-2009, 16:51
Second me invece sono le immagini che in genere rendono sempre di più. :rolleyes:

anche quello è vero,aspettiamoci qualcosa nel mezzo :D

N I N
06-05-2009, 17:03
na, devono ancora implementare un sacco di cose, sarà sicuramente migliore... su pc aggiungiamoci anche i filtri e(spero) textures un pelino migliori

N I N
07-05-2009, 11:40
http://img217.imageshack.us/img217/4629/mafia.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/4629/mafia.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/3673/mafia5.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/3673/mafia5.jpg) http://img139.imageshack.us/img139/8247/mafia2.th.jpg (http://img139.imageshack.us/img139/8247/mafia2.jpg) http://img399.imageshack.us/img399/8404/mafia3.th.jpg (http://img399.imageshack.us/img399/8404/mafia3.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/4395/mafia4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/4395/mafia4.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/9855/mafia1s.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/9855/mafia1s.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/9646/mafia6.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/9646/mafia6.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/8982/mafia7.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/8982/mafia7.jpg)

sopress
07-05-2009, 11:52
http://img217.imageshack.us/img217/4629/mafia.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/4629/mafia.jpg) http://img99.imageshack.us/img99/3673/mafia5.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/3673/mafia5.jpg) http://img139.imageshack.us/img139/8247/mafia2.th.jpg (http://img139.imageshack.us/img139/8247/mafia2.jpg) http://img399.imageshack.us/img399/8404/mafia3.th.jpg (http://img399.imageshack.us/img399/8404/mafia3.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/4395/mafia4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/img99/4395/mafia4.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/9855/mafia1s.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/9855/mafia1s.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/9646/mafia6.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/9646/mafia6.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/8982/mafia7.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/8982/mafia7.jpg)

Sembrano ben fatti! Meno male, non ce la farei mai ad aspettare GTA V, Mafia II mi impegnerà per un bel pò :asd:

N I N
07-05-2009, 13:00
http://img230.imageshack.us/img230/2301/mafiad.th.jpg (http://img230.imageshack.us/img230/2301/mafiad.jpg)

Pr|ckly
07-05-2009, 13:59
http://www.gamesblog.it/galleria/mafia-2-04/7
Lol, questa è bellissima. :D

ghimmy
07-05-2009, 22:32
Belli questi wallpapers :asd:

N I N
08-05-2009, 15:08
http://img144.imageshack.us/img144/8409/mafiac.th.jpg (http://img144.imageshack.us/img144/8409/mafiac.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/3840/mafia1.th.jpg (http://img410.imageshack.us/img410/3840/mafia1.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/2086/mafia2i.th.jpg (http://img216.imageshack.us/img216/2086/mafia2i.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/8404/mafia3.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/8404/mafia3.jpg)

sertopica
08-05-2009, 16:23
La seconda foto da sinistra non mi fa ben sperare in quanto a cura per le texture... :stordita:

E anche le ombre sembrano quelle di GTA IV (a puntini)... :eekk:

PConly92
08-05-2009, 16:35
La seconda foto da sinistra non mi fa ben sperare in quanto a cura per le texture... :stordita:

saranno quelle della versione x360, ps3 :Prrr:

ghimmy
08-05-2009, 17:18

L'avevo notato pure io appena aperte.

sertopica
08-05-2009, 17:24
saranno quelle della versione x360, ps3 :Prrr:
...uguali alla versione PC.
L'avevo notato pure io appena aperte.
Speriamo che migliorino il tutto...

Lino P
08-05-2009, 17:29
na, devono ancora implementare un sacco di cose, sarà sicuramente migliore... su pc aggiungiamoci anche i filtri e(spero) textures un pelino migliori

già, anke se per coscienza devo dire che almeno per ora, il tutto sembra davvero per nulla malvagio...

PConly92
08-05-2009, 17:43
...uguali alla versione PC.

Speriamo che migliorino il tutto...

magari su pc si potrà alzare il livello di detaglio delle texture come sucesse con gta 4 per pc dove sono migliori di x360 e ps3;)

N I N
08-05-2009, 17:50
già, anke se per coscienza devo dire che almeno per ora, il tutto sembra davvero per nulla malvagio...

per essere una pre-alpha è più che buono... un po' altalenante ma è ovvio a questo stadio
bisogna vedere quello che porteranno all'e3

N I N
08-05-2009, 17:55
magari su pc si potrà alzare il livello di detaglio delle texture come sucesse con gta 4 per pc dove sono migliori di x360 e ps3;)

ma soprattutto l'aa

Lino P
08-05-2009, 17:57
ma soprattutto l'aa

quoto, specie nelle location interne è molto importante

sertopica
08-05-2009, 17:59
Ma se useranno la famigerata illuminazione deferred (e dalle ombre pare quella) l'AA ce lo scorderemo... :cry:

Lino P
08-05-2009, 18:08
Ma se useranno la famigerata illuminazione deferred (e dalle ombre pare quella) l'AA ce lo scorderemo... :cry:

dici?

sertopica
08-05-2009, 18:37
dici?

Che io sappia l'una esclude l'altro... A meno che non si utilizzino le DX10.

Lino P
08-05-2009, 18:39
Che io sappia l'una esclude l'altro... A meno che non si utilizzino le DX10.

vero, ma sicuro che in dx10 siano ammessi entrambi?

sopress
08-05-2009, 18:48
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2009/03/Bench-GTA4.jpg

http://img410.imageshack.us/img410/3840/mafia1.jpg

fate voi il paragone, a me sembrano uguali! ;)

Mister Tarpone
08-05-2009, 18:50

insomma uno schifo...

Lino P
08-05-2009, 18:51
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2009/03/Bench-GTA4.jpg

1 dei 2 non funge

sertopica
08-05-2009, 18:52
vero, ma sicuro che in dx10 siano ammessi entrambi?

Questo è quanto affermò la R* con GTA IV.

Poi per me diventa un territorio troppo oscuro per addentrarmici... :D

sopress
08-05-2009, 18:53
1 dei 2 non funge

quale? a me si aprono...

sertopica
08-05-2009, 18:58
1 dei 2 non funge

basta che fai copia/incolla nella barra degli indirizzi con il sito di pcgh.

Lino P
08-05-2009, 19:00
strano, ora non mi fungono entrambi :mbe:

N I N
08-05-2009, 19:02
insomma uno schifo...

:sbonk:

ragazzi state paragonando una pre-alpha con un gioco bello che finito(insomma :stordita:)... dio vi punirà per questo, partorirete con dolore

Lino P
08-05-2009, 19:04
:asd: :sbonk:

ragazzi state paragonando una pre-alpha con un gioco bello che finito(insomma :stordita:)... dio vi punirà per questo, partorirete con dolore

Mister Tarpone
08-05-2009, 19:04

sopress
08-05-2009, 19:14

:asd: speriamo non stasera... sono 2gg che non "partorisco" :O

sertopica
08-05-2009, 20:29
:asd: speriamo non stasera... sono 2gg che non "partorisco" :O

azz... prova vitasnella! :asd:

Lino P
08-05-2009, 20:31
azz... prova vitasnella! :asd:

Mister Tarpone
08-05-2009, 20:38
mazza quanti asd in questi ultimi post :asd:

sertopica
08-05-2009, 20:43
http://www.gametrailers.com/player/48483.html?type=flv intervista agli sviluppatori.

( :asd: :asd: :asd: )

N I N
08-05-2009, 23:43

gameplay:

interviste:
gamespot (http://www.youtube.com/watch?v=C2kMRRuDqe8)(en), gametrailers (http://www.gametrailers.com/player/48483.html)(en), GAX Point (http://www.youtube.com/watch?v=ENfCVWyVHb4)(en), JATV (http://www.youtube.com/watch?v=9i9mHNU5xJY)(francese con nuove fasi in game)

video previews:
ign (http://pc.ign.com/dor/objects/957839/mafia-2/videos/mafia2_vdp_050109.html)(en), everyeye (http://www.everyeye.it/video/multi/mafia-2_videoanteprima_2882)(it), spaziogames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3152/mafia-2.aspx?a=0&node=0)(it)

trailers(en):

evviva!

sta roba bisogna metterla in prima pagina altrimenti mi sono rotto le palle per nulla :read:

ah, :asd: :asd: :asd:

DVD2005
09-05-2009, 08:17
evviva!

sta roba bisogna metterla in prima pagina altrimenti mi sono rotto le palle per nulla :read:

prova a pivutizzare psiche :)

Pr|ckly
09-05-2009, 17:43

Più che altro che ha in faccia il personaggio? Una retina? :mbe:

ghiltanas
09-05-2009, 20:32
nn c'entra moltissimo, cmq: avete vistola pubblicità della scenic? (l'ultima) come soundtrack ha una delle musiche del primo mafia...ogni volta che la sento divento nostalgico :sob:

Lino P
09-05-2009, 20:42
nn c'entra moltissimo, cmq: avete vistola pubblicità della scenic? (l'ultima) come soundtrack ha una delle musiche del primo mafia...ogni volta che la sento divento nostalgico :sob:

vero! aveva qualcosa di familiare...

N I N
09-05-2009, 21:53
http://www.youtube.com/watch?v=AEzsPGHsi90 ;)

DVD2005
09-05-2009, 21:59

grande N I N, che bei ricordi :)

Lino P
09-05-2009, 22:01

spettacolo

N I N
09-05-2009, 22:21
http://images.voiaganto.it/austria/vienna/vienna/recensione-kunsthistorisches-museum-vienna-P13136PZ.jpg

edit: angolo nostalgia

Lino P
09-05-2009, 22:26
:p

ghimmy
09-05-2009, 22:46
Bellissima la melodia di Django Reinhardt (non sapevo chi era veramente :p )...bei ricordi!

N I N
09-05-2009, 22:57
Bellissima la melodia di Django Reinhardt (non sapevo chi era veramente :p )...bei ricordi!

grande jazzista, uno dei migliori imho... nonostante il suo handicap

elfebo1
10-05-2009, 00:27

:cry: :cry: :cry:

un po come quando sento la sigla iniziale di deus ex...

sertopica
10-05-2009, 19:28
grande jazzista, uno dei migliori imho... nonostante il suo handicap

quoto. probabilmente proprio quell'incendio nel carrozzone gli ha permesso di avere quello stile inconfondibile...

a proposito... http://www.youtube.com/watch?v=nS2ylPAUxzA :ave:

cseil.
10-05-2009, 20:09
quoto. probabilmente proprio quell'incendio nel carrozzone gli ha permesso di avere quello stile inconfondibile...

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Aaaah *___*

DavidM74
10-05-2009, 20:25

grandioso! :D

.:Sephiroth:.
10-05-2009, 21:21
mamma mia quanti ricordi queste canzoni XD

Lino P
10-05-2009, 21:26
mamma mia quanti ricordi queste canzoni XD

vero

Xilema
10-05-2009, 22:23
evviva!

E' roba da paura !
Produzione 5 stelle :eek:

DVD2005
10-05-2009, 22:26
grandioso! :D

Quoto !!!!!

:D

Maurè
11-05-2009, 10:01

è il sottofondo sulla pubblicità di una Renault mi sembra, la stanno trasmettendo da circa una settimana.
Come l'ho sentita sono venuti subito a galla quei ricordi :)

sopress
11-05-2009, 10:03
è il sottofondo sulla pubblicità di una Renault mi sembra, la stanno trasmettendo da circa una settimana.
Come l'ho sentita sono venuti subito a galla quei ricordi :)

vero vero.. è della pubblicità Renault :asd:

N I N
11-05-2009, 12:57
http://img218.imageshack.us/img218/4730/pcps3360.th.jpg (http://img218.imageshack.us/img218/4730/pcps3360.jpg)

edit: dedicata a Lino

sertopica
11-05-2009, 13:40
Povero PC... Schiacciato dai concorrenti! :asd:

sopress
11-05-2009, 13:50

-BlackDiamond
11-05-2009, 16:44
Scusate se è già stato detto, ma potrei sapere per quando è prevista l'uscita? Inoltre, sono noti i requisiti minimi per pc? Grazie. :D

DVD2005
11-05-2009, 16:53

lol :asd:

Lino P
11-05-2009, 17:21
http://img218.imageshack.us/img218/4730/pcps3360.th.jpg (http://img218.imageshack.us/img218/4730/pcps3360.jpg)

edit: dedicata a Lino

maledetto... :muro: :asd:

ghiltanas
12-05-2009, 12:24

spettacolo

tran'pò piango :cry:

N I N
12-05-2009, 14:03
http://gamers.at/forums/album.php?albumid=26

Lino P
12-05-2009, 16:56
http://gamers.at/forums/album.php?albumid=26

quanto mi gasano le postazioni gaming...

N I N
12-05-2009, 18:53
nuovo screen della versione console :asd:

http://img300.imageshack.us/img300/3840/mafia1.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/3840/mafia1.jpg)
familiare?

Lino P
12-05-2009, 18:55

http://img300.imageshack.us/img300/3840/mafia1.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/3840/mafia1.jpg)
familiare?

:asd: :fiufiu:

sertopica
12-05-2009, 19:37
Per essere un gioco di parecchi anni fa... Fa ancora la sua bella figura!

Lino P
12-05-2009, 19:39

già

ghimmy
12-05-2009, 20:37

Credo che la farà ancora per molto :)

Anzi è già nella storia!

Lino P
12-05-2009, 20:45

Anzi è già nella storia!

certo

sertopica
12-05-2009, 21:10

Anzi è già nella storia!

Chiaro! :D

Nel caso dello screen mi riferivo all'ambito estetico... :)

Ale55andr0
13-05-2009, 00:32
http://img144.imageshack.us/img144/8409/mafiac.th.jpg (http://img144.imageshack.us/img144/8409/mafiac.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/3840/mafia1.th.jpg (http://img410.imageshack.us/img410/3840/mafia1.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/2086/mafia2i.th.jpg (http://img216.imageshack.us/img216/2086/mafia2i.jpg) http://img217.imageshack.us/img217/8404/mafia3.th.jpg (http://img217.imageshack.us/img217/8404/mafia3.jpg)

Ma....dov'è l'antialiasing?? Siamo a 1920 e ci sono piccole (ma visibili) seghettature! E se uno gioca a 1650x1080?! Forse ad alcuni sviluppatori dovrebbe essere ricordato che siamo nel 2009 inoltrato...se mi rifilano una porcata ultra seghettata alla gta IV se lo possono tenere. Potranno pure realizzare una trama migliore di mafia 1 e del padrino messi assieme, ma io mi sono strarotto le OO di vedere seghettature! :mad:

cseil.
13-05-2009, 08:27
Ma....dov'è l'antialiasing?? Siamo a 1920 e ci sono piccole (ma visibili) seghettature! E se uno gioca a 1650x1080?! Forse ad alcuni sviluppatori dovrebbe essere ricordato che siamo nel 2009 inoltrato...se mi rifilano una porcata ultra seghettata alla gta IV se lo possono tenere. Potranno pure realizzare una trama migliore di mafia 1 e del padrino messi assieme, ma io mi sono strarotto le OO di vedere seghettature! :mad:

Giustamente è più importante l'antileasing che la trama :O

FulValBot
13-05-2009, 08:30

familiare?

purtroppo lo screen è della versione pc... quello per console si vede moooolto male...

ecco un esempio...

http://static.videogame.it/img/m/mafia/image33153_4pu.jpg (http://static.videogame.it/img/m/mafia/image33153_4pu.jpg)

sertopica
13-05-2009, 08:52
La versione console del primo Mafia fu una vera e propria schifezza, se confrontata con quella PC.

Per quanto riguarda l'AA, ho il sospetto sempre più forte che non lo si potrà abilitare... :(

N I N
13-05-2009, 12:25
si si, quello screen l'ho fatto io... lo sto rigiocando in assenza di altro :fagiano:
la storia delle console era riferita ad una situazione che si era creata qualche pag. fa

ah, come si può notare me ne ero appena uscito dalla missione a fatica e rantolante con appena 1 di energia... son soddisfazioni :sofico:

Claus89
13-05-2009, 12:46
certo che se dei malati hanno dato 8 a il padrino 2 son curioso quale voto daranno a mafia 2.......

sertopica
13-05-2009, 14:01
Dipende dalla quantità di denaro...

N I N
13-05-2009, 14:18
certo che 8 a the godfather 2 è una bestemmia

Etchelon
13-05-2009, 16:47
purtroppo lo screen è della versione pc... quello per console si vede moooolto male...

ecco un esempio...

http://static.videogame.it/img/m/mafia/image33153_4pu.jpg (http://static.videogame.it/img/m/mafia/image33153_4pu.jpg)
Oddio che orrore...console del caz :muro:
Fortuna che quelle di adesso hanno una grafica più che accettabile.

Lino P
13-05-2009, 17:49
certo che 8 a the godfather 2 è una bestemmia

già

DVD2005
13-05-2009, 17:51
già

il primo lo avevo giocato ed è stato una delusione, anche il 2 è sullo stesso piano ?

Lino P
13-05-2009, 17:57
il primo lo avevo giocato ed è stato una delusione, anche il 2 è sullo stesso piano ?

non ho avuto il coraggio di approfondire ulteriormente

Erian Algard
13-05-2009, 20:18
Il Padrino 2 l'ho comprato l'altro ieri e devo dire che mi sta divertendo assai. Gli darei 7.5/8 anche io. Immediato, forse un pò ignorante, ma con qualche chicca.

N I N
13-05-2009, 20:25

peggio... città minuscole, buggato, surreale e mezzo monopoly mezzo action

Lino P
13-05-2009, 20:36

nin ti prego, ho appena finito di cenare, vuoi procurarmi un'indigestione????...:asd:

ghiltanas
13-05-2009, 20:47
La versione console del primo Mafia fu una vera e propria schifezza, se confrontata con quella PC.

Per quanto riguarda l'AA, ho il sospetto sempre più forte che non lo si potrà abilitare... :(

speriamo di no cavolo :rolleyes: :sob:

certo che se dei malati hanno dato 8 a il padrino 2 son curioso quale voto daranno a mafia 2.......

le recensioni dei giochi vanno lette per hobby, nn vanno certe prese sul serio :O (alcune mi hanno fatto rabbrividire...)

Lino P
13-05-2009, 20:53
speriamo di no cavolo :rolleyes: :sob:

le recensioni dei giochi vanno lette per hobby, nn vanno certe prese sul serio :O (alcune mi hanno fatto rabbrividire...)

a ki lo dici

k0rn2012
13-05-2009, 20:56

arciquoto..:cincin: ...ottima descrizione...:sofico:

N I N
13-05-2009, 23:54
http://img354.imageshack.us/img354/5894/intr.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/5894/intr.jpg)

Maurè
14-05-2009, 00:48
http://img354.imageshack.us/img354/5894/intr.th.jpg (http://img354.imageshack.us/img354/5894/intr.jpg)

il cappello e la faccia sembrano un collage

cseil.
14-05-2009, 08:43
Non male lo screen...

sertopica
14-05-2009, 09:58
Sto gioco ha una ricercatezza stilistica non indifferente, che trasuda da ogni screen, come quello appena postato dal buon N I N... tuttavia le textures... :stordita:

DVD2005
14-05-2009, 10:14

ok, allora passo :D

ghimmy
14-05-2009, 11:40
ok, allora passo :D

Io ho passato guardando solo qualche video e screen :p

Claus89
14-05-2009, 11:50
io ci sto giocando al padrino 2.....e devo dire che solo il sistema di combattimento di salva(sempre nella sua semplicità arcade) un sano di mente ad un gioco del genere se deve valutarlo in maniera oggettiva per le masse, non gli và manco ad assegnare un 6....io personalmente anticipando la mia prossima rece che pubblichero sul forum qui, credo che più di un 5 manco meriti(grafica OSCENA, gameplay ripetitivo con possibilità strategiche impalpabili e IA nemica dei fantasmini di pac man, sonoro decente ma cmq molto accessorio....)

ghiltanas
14-05-2009, 12:57

ma dove sono le texture? :rolleyes:

ah già dopo le console nn ce la fanno :muro: :mc: :mc:

Claus89
14-05-2009, 14:45
le texture del metallo fan pena mejo quelle di doom 3......

Lino P
14-05-2009, 17:23

:muro:

nicpepe
14-05-2009, 17:29
Certo ke la porta del treno fa davvero schifo...

cacchio ma anche per la ps3 la grafica di Metal gear solid 4 l'avete vista? è mooolto meglio e è di un anno e mezzo prima...
Mah, sarà ke questo è un ambiente free roaming... cmq una porta con una maniglia disegnata in 2D non si può veramente vedere, specialmente dopo quelle prime immagini ke ci hanno sbattuto in faccia già due anni fa e fino a qualche tempo fa...

Lino P
14-05-2009, 17:43
Certo ke la porta del treno fa davvero schifo...

cacchio ma anche per la ps3 la grafica di Metal gear solid 4 l'avete vista? è mooolto meglio e è di un anno e mezzo prima...
Mah, sarà ke questo è un ambiente free roaming... cmq una porta con una maniglia disegnata in 2D non si può veramente vedere, specialmente dopo quelle prime immagini ke ci hanno sbattuto in faccia già due anni fa e fino a qualche tempo fa...

ormai non commento più

Ale55andr0
14-05-2009, 17:46
Giustamente è più importante l'antileasing che la trama :O

E importante tutto! Tu staresti con una bellissima scema o con un bruttissima ragazza dal carattere eccezionale? :rolleyes: Ripeto: siamo nel 2009 e abbiamo un hardware da paura NON E' ACCETTABILE SCENDERE A COMPROMESSI SUL LATO TECNICO! :O oltretutto il primo Mafia lo supportava l'AA...sarebbe ridicolo se il secondo con un motore più avanzato non lo facesse

Ale55andr0
14-05-2009, 17:51

Ste console hanno strarotto i c....:mad:

Lino P
14-05-2009, 17:51
E importante tutto! Tu staresti con una bellissima scema o con un bruttissima ragazza dal carattere eccezionale? :rolleyes: Ripeto: siamo nel 2009 e abbiamo un hardware da paura NON E' ACCETTABILE SCENDERE A COMPROMESSI SUL LATO TECNICO! :O oltretutto il primo Mafia lo supportava l'AA...sarebbe ridicolo se il secondo con un motore più avanzato non lo facesse

quoto

cseil.
14-05-2009, 18:03
La porta con la maniglia in 2d :mbe:

N I N
14-05-2009, 18:18
però stiamo esasperando un tantino la cosa imho, eh

confrontarlo con mgs(che poi tutto ha fuorchè delle buone textures) non è corretto data la modesta vastità degli ambienti
il paragone della ragazza non mi è piaciuto... ma vabè

finora comunque non mi sembra di vedere una cosa "bruttissima"... anche considerando che quello screen è dell'introduzione e che quel portellone non lo vedremo più durante tutto l'arco del gioco :asd:
giusto per chiarire la cosa io sono stato il primo a non essere entusiata delle textures già dai primi screens usciti :fagiano:

mto89
14-05-2009, 18:32
bè di certo non si può valutare il tutto in base la maniglia di un treno:rolleyes:
Le restanti immagini/video mi sembrano tutte a livelli OTTIMI, teniamo conto che poi mancano ancora parecchi mesi all'uscita e di lavoro se ne farà ancora tanto per migliorare il tutto sotto ogni aspetto

Ale55andr0
14-05-2009, 18:54
il paragone della ragazza non mi è piaciuto... ma vabè... anche considerando che quello screen è dell'introduzione e che quel portellone non lo vedremo più durante tutto l'arco del gioco :asd:

Se preferisci inverti la situazione, un ragazza starebbe con un bruttissimo ma bravissimo ragazzo o con un bellissimo bastardo (ehm...mi sa di si :muro: :cry: )? Io non mi sono lamentato della maniglia in 2d, perchè è inevitabile che anche tra 10 anni alcuni elementi visivi saranno "disegnati"... io parlo delle maledette seghettature, non le voglio. Intendevo solo dire, ma lo hai capito di sicuro, che il gioco dev'essere bello a 360°, sia sul piano tecnico che su quello artistico, soprattutto quando è il sequel di un gioco di grande successo ed è realizzato da una software house come si deve

N I N
14-05-2009, 19:52
mah... si in entrambi i casi, ne conosco tanti di esempi
comunque si, certo ho capito cosa intendevi... era per provocare sulla provocazione :fagiano: :asd:
per l'aa e la storia dei 360° ti quoto ;)
alla fine ci troviamo davanti ad un multipiattaforma e realisticamente non mi aspetto troppo dal punto di vista tecnico(purtroppo)

FulValBot
15-05-2009, 10:03
anche a mafia1 le textures erano penose :muro:

però io vorrei che le rivedessero cavolo -.-

redheart
15-05-2009, 10:08

8 anni non erano poi così brutte....

Xilema
15-05-2009, 10:30
Pazienza per alcune textures in bassa risoluzione: in un gioco così grande... non mi sento di criticare la scelta di una texture snella che non appesantisca il tutto.
Quello che più mi preme tuttavia è che nelle sezioni di guida non ci siano le macchine levitanti, ovvero evitare il famigerato effetto "ruote che non toccano terra".
E mi piacerebbe sapere come funzionerà il sistema di salvataggio, perchè quello del primo Mafia era tratti così frustrante che avrei accoppato qualcuno degli Illusion con una lupara...

Lino P
15-05-2009, 13:30
Pazienza per alcune textures in bassa risoluzione: in un gioco così grande... non mi sento di criticare la scelta di una texture snella che non appesantisca il tutto.
Quello che più mi preme tuttavia è che nelle sezioni di guida non ci siano le macchine levitanti, ovvero evitare il famigerato effetto "ruote che non toccano terra".
E mi piacerebbe sapere come funzionerà il sistema di salvataggio, perchè quello del primo Mafia era tratti così frustrante che avrei accoppato qualcuno degli Illusion con una lupara...

sul save ci passo su.. quanto al resto.. quoto...

sopress
15-05-2009, 13:31
8 anni non erano poi così brutte....

quoto, per l'epoca erano ottime

Lino P
15-05-2009, 14:05

certo

k0rn2012
15-05-2009, 15:40

quoto....poi in mafia 2 vedendo gli interni le texture mi piacciono molto...che importa se in giro per la città qualcuna è meno definita di un altra...l'importante è che non sia un mattone...:O

Lino P
15-05-2009, 15:45
quoto....poi in mafia 2 vedendo gli interni le texture mi piacciono molto...che importa se in giro per la città qualcuna è meno definita di un altra...l'importante è che non sia un mattone...:O

o per lo meno, se lo sarà, speriamo che sia giustificato da una resa grafica da urlo. Del resto lavorando sulla scalabilità, come con i grandi doom3 e quake4, è possibile consentire a tutti di giocarlo, ma al contempo a chi ha più potenziale, di potersene giovare. Lo stesso crysis sappiam tutti che a livello gamer gira bene con una 8800 GT, garantendo cmq un gran bello spettacolo; beh un approccio simile non sarebbe affatto male.

k0rn2012
15-05-2009, 15:52
o per lo meno, se lo sarà, speriamo che sia giustificato da una resa grafica da urlo. Del resto lavorando sulla scalabilità, come con i grandi doom3 e quake4, è possibile consentire a tutti di giocarlo, ma al contempo a chi ha più potenziale, di potersene giovare. Lo stesso crysis sappiam tutti che a livello gamer gira bene con una 8800 GT, garantendo cmq un gran bello spettacolo; beh un approccio simile non sarebbe affatto male.

io penso sia sempre lo stesso discorso fatto anche con gta...gestire una città enorme piena di oggetti, auto, persone ecc con una grafica alla crysis sarebbe impossibile...in Crysis per la maggior parte eri nella foresta con 20/30 soldati nemici per il procio non credo ci fosse tantissimo da gestire...:fagiano: a parte il solito esempio degli alberi da fare a pezzi...:D preferisco qualche texture meno definita ma avere una città pulsante di vita...

Lino P
15-05-2009, 16:08
io penso sia sempre lo stesso discorso fatto anche con gta...gestire una città enorme piena di oggetti, auto, persone ecc con una grafica alla crysis sarebbe impossibile...in Crysis per la maggior parte eri nella foresta con 20/30 soldati nemici per il procio non credo ci fosse tantissimo da gestire...:fagiano: a parte il solito esempio degli alberi da fare a pezzi...:D

beh c'è anche da dire che il gioco non esce certo adesso, quindi per la data di uscita ci sarà in giro dell'hardware più evoluto, in grado con tutta probabilità di spingerlo per bene. Considerando quanto manca all'uscita, e considerando tutti i posticipi del caso, per quel momento le vga di fascia media saranno non molto lontane dalle top di gamma di ora, quindi di potenza a buon prezzo se ne troverà di sicuro...
Certo, è bene ricordarlo, se si svilupperà in direzione console non sarà certo il caso di fare di questi calcoli, visto il probabile scarso boost che servirà...
Una versione ad hoc per PC, o per lo meno sviluppata con più attenzione per la piattaforma, cambierebbe totalmente le carte in tavola...

N I N
15-05-2009, 16:14

mmm hanno detto che le versioni saranno molto simili tra loro... secondo me neanche un paio di textures migliori ci becchiamo su pc... spero almeno nell'aa :stordita:

Ale55andr0
15-05-2009, 16:32

Veramente all'uscita le texture, considerando il tipo di gioco, erano ottime e la visione in generale del mondo di gioco era impressionante...certo se guardavi le texture a distanza ravvicinata sgranavano di brutto, ma lo stesso succede oggi con certi titoli ben più moderni...:rolleyes:
Io alle texture iperdettagliate preferisco una grafica curata artisticamente e pulita (ANTIALIASING :O). Ci sono giochi dalle bellissime texture che sono rovinati dall'assenza dell'AA, che rende la visione di insieme, come dire..."sporca", non rifinita, con una sgradevole sensazione di disturbo nella visione delle immagini nella loro totalità che non viene compensata in alcun modo dal dettaglio, anzi, proprio di fronte a tanto dettaglio le seghettature si notano subito perchè stonano col resto.

Ale55andr0
15-05-2009, 16:35

Ma quanto sei grezzo (e lo dice un catanese), un bomba nell'ufficio del responsabile è la soluzione adeguata :O

Ale55andr0
15-05-2009, 16:42
io penso sia sempre lo stesso discorso fatto anche con gta...gestire una città enorme piena di oggetti, auto, persone ecc con una grafica alla crysis sarebbe impossibile...in Crysis per la maggior parte eri nella foresta con 20/30 soldati nemici per il procio non credo ci fosse tantissimo da gestire...:fagiano: a parte il solito esempio degli alberi da fare a pezzi...:D preferisco qualche texture meno definita ma avere una città pulsante di vita...

Io credo che a livello di potenza un buon dual core e una vga di fascia media riescano a gestire benissimo il tutto...la cosa che conta veramente in questa tipologia di titoli (mappa enorme e assenza di caricamenti) è la ram, sia di sistema, ma soprattutto quella video...il gb è irrinunciabile ormai, peccato che quando ho preso la mia vga la 1gb costava un occhio ed era difficile da trovare :mad:

Lino P
15-05-2009, 16:44
mmm hanno detto che le versioni saranno molto simili tra loro... secondo me neanche un paio di textures migliori ci becchiamo su pc... spero almeno nell'aa :stordita:

già

Mister Tarpone
15-05-2009, 16:58

eh no... è proprio l'aa che imho ci scorderemo... mentre è facile che su pc qualche texture sarà migliorata.... ed anche la distanza visiva sarà migliorata..

Lino P
15-05-2009, 17:25
eh no... è proprio l'aa che imho ci scorderemo... mentre è facile che su pc qualche texture sarà migliorata.... ed anche la distanza visiva sarà migliorata..

l'importante è poter agire per step. Chi più ha, più lo spinga.

mto89
15-05-2009, 17:53
si sul fatto che i salvataggi nel primo mafia erano a volte pesanti sono d'accordo....soprattutto nelle ultime missioni che ti toccava rifare interi pezzi:muro:

Lino P
15-05-2009, 18:01
si sul fatto che i salvataggi nel primo mafia erano a volte pesanti sono d'accordo....soprattutto nelle ultime missioni che ti toccava rifare interi pezzi:muro:

io gli perdono tutto...:p

Ale55andr0
15-05-2009, 18:45

Però dipende anche dall'allenamento. Io dopo averlo giocato non meno di trenta volte molto, molto difficilmente muoio facilmente (:p)
La corsa in auto invece l'ho sempre trovata facile...non capisco chi dice di aver dovuto ripetere una dozzina di volte quella missione...sin dalla prima volta ho vinto alla massima difficoltà, divertendomi anzi a rifarla cercando di limare tempi migliori (1:21 attualmente, una volta sono sceso sotto l'1:19 ma non ci riesco più :confused:) comunque, sproloquio (mio) a parte avete ragione, i salvataggi a punti sono un gran seccatura :)

Lino P
15-05-2009, 19:06
Però dipende anche dall'allenamento. Io dopo averlo giocato non meno di trenta volte molto, molto difficilmente muoio facilmente (:p)
La corsa in auto invece l'ho sempre trovata facile...non capisco chi dice di aver dovuto ripetere una dozzina di volte quella missione...sin dalla prima volta ho vinto alla massima difficoltà, divertendomi anzi a rifarla cercando di limare tempi migliori (1:21 attualmente, una volta sono sceso sotto l'1:19 ma non ci riesco più :confused:) comunque, sproloquio (mio) a parte avete ragione, i salvataggi a punti sono un gran seccatura :)

beh ricordo bene che la gara ruppe le palle anche a me...

mto89
15-05-2009, 19:40

bè ovvio:) io mi riferivo alla prima volta...
comunque neanche a me corsa ha dato nessun problema....mi ricordo ancora che avevo dovuto rifare mille volte una missione....che si faceva irruzione in una casa dove cèera un cane da guardia....e poi si doveva inseguire un tipo in auto bucandogli la ruota....quella l'ho rifatta molto ricordo:)

Lino P
15-05-2009, 19:42
bè ovvio:) io mi riferivo alla prima volta...
comunque neanche a me corsa ha dato nessun problema....mi ricordo ancora che avevo dovuto rifare mille volte una missione....che si faceva irruzione in una casa dove cèera un cane da guardia....e poi si doveva inseguire un tipo in auto bucandogli la ruota....quella l'ho rifatta molto ricordo:)

il cane da guardia e l'inseguimento di cui parli erano in un motel.

PConly92
15-05-2009, 19:52
il cane da guardia e l'inseguimento di cui parli erano in un motel.

ordinaria amministrazione...
quanti ricordi:cry:

k0rn2012
15-05-2009, 19:52

quoto....;)

cseil.
15-05-2009, 19:59
ordinaria aministrazione...

Ordinaria amministrazione :cry: I cani bastardi là fuori :cry: Quello che ti da un pugno e ti fa volare sul tavolo da biliardo :cry:

:cry:

Ale55andr0
15-05-2009, 21:00
Ordinaria amministrazione :cry: I cani bastardi là fuori :cry: Quello che ti da un pugno e ti fa volare sul tavolo da biliardo :cry:

:cry:

Però che soddisfazione inseguire il tizio con la valigetta piena di soldi...bucargli le ruote sparando dalla macchina e farlo capovolgere al primo tornante :D

cseil.
15-05-2009, 21:06
Però che soddisfazione inseguire il tizio con la valigetta piena di soldi...bucargli le ruote sparando dalla macchina e farlo capovolge al primo tornante :D

E io che miravo alla testa del tipo :mbe: Non ci ho mai pensato alle ruote!

Devo rifarla! ORA!

DVD2005
15-05-2009, 21:46
beh ricordo bene che la gara ruppe le palle anche a me...

idem, l'avevo rifatta diverse volte...

Ale55andr0
16-05-2009, 01:11
E io che miravo alla testa del tipo :mbe: Non ci ho mai pensato alle ruote!

Devo rifarla! ORA!

Fa pure, ma non credere che sia facile bucargli le gomme :D

Lino P
16-05-2009, 10:45
ordinaria amministrazione...

già :(

Pr|ckly
16-05-2009, 13:08
idem, l'avevo rifatta diverse volte...

Ma non c'era quel famoso bug che prendendo una strada laterale sterrata e premendo il tasto back si veniva riportati sul traguardo con un giro di vantaggio sugli altri? :asd:

Lino P
16-05-2009, 13:15
Ma non c'era quel famoso bug che prendendo una strada laterale sterrata e premendo il tasto back si veniva riportati sul traguardo con un giro di vantaggio sugli altri? :asd:

:mbe:

Pr|ckly
16-05-2009, 13:30
:mbe:

Sapevo che qualcuno non se lo ricordava. :asd:
Tra l'altro mi pare venne scoperto tempo dopo, quando quella gara l'avevo già vinta, bestemmie incluse.
Comunque non lo ricordavo bene, era da ripetere 5 volte per ottenere la vittoria.

http://www.arcadiaclub.com/recen/trucchi/trucchi_soluzioni_mafia.htm

Lino P
16-05-2009, 13:43
Tra l'altro mi pare venne scoperto tempo dopo, quando quella gara l'avevo già vinta, bestemmie incluse.
Comunque non lo ricordavo bene, era da ripetere 5 volte per ottenere la vittoria.

non l'ho mai saputo...

Ale55andr0
16-05-2009, 15:43

Passerò per presuntuoso, ma tutt'ora non capisco cosa ci sia di difficile in quella gara :rolleyes:

Lino P
16-05-2009, 15:57
Passerò per presuntuoso, ma tutt'ora non capisco cosa ci sia di difficile in quella gara :rolleyes:

era difficile controllare la vettura, e soprattutto bastava un errore per compromettere la gara e doverla ripetere, il che stancava non poco.

DarthFeder
16-05-2009, 16:06
era difficile controllare la vettura, e soprattutto bastava un errore per compromettere la gara e doverla ripetere, il che stancava non poco.

Io ricordo che l'ho fatta al primo tentativo, e anche con un po' di vantaggio sugli altri!!!
Merito di un'infanzia passata davanti a gran turismo? :asd:

sertopica
16-05-2009, 16:20
Per me vincere era tutta na questione di :ciapet: ... :D

DarthFeder
16-05-2009, 16:23
Per me vincere era tutta na questione di :ciapet: ... :D

soprattutto perchè gli avversari sono palesemente scriptati per seguire una determinata traiettoria/velocità, sono praticamente infallibili...per fortuna che oggi si affidano sempre meno agli script, sennò GTR sarebbe impossibile sul serio...:asd: