View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
Fantomatico
08-08-2010, 11:09
nuove immagini di mafia 2....:)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125940/nuove-immagini-per-mafia-ii.aspx
uffa...un'attesa tremenda....!!! :mad:
a pensare che dopo la demo dobbiamo aspettare altri 17 giorni per il gioco completo.....:doh:
che stress...:O
La grafica è molto "pulita", mi piace...:)
Scusate ma che versione è quella da cui hanno preso le foto? La qualità dell' immagine la vedo un po' sbiadita, con colori meno vivi, rispetto a quelle di qualche settimana fa...scommetto che quest'ultime sono della PS3. :stordita:
ghiltanas
08-08-2010, 11:12
Quindi potrei usarla volendo... In che senso dici che non sta dietro alla 470? Potrei anche non avere nessun benificio?
il requisito minimo mi pare sia 32 shader unificati..ovviamente + ne ha meglio è :p , nn ti resta che provarla con la demo ;)
Andrea deluxe
08-08-2010, 11:18
Quindi potrei usarla volendo... In che senso dici che non sta dietro alla 470? Potrei anche non avere nessun benificio?
esatto.
ma con mafia comunque e' tutto da verificare.
Scusate ma che versione è quella da cui hanno preso le foto? La qualità dell' immagine la vedo un po' sbiadita, con colori meno vivi, rispetto a quelle di qualche settimana fa...scommetto che quest'ultime sono della PS3. :stordita:
non so, cmq sono pur sempre screen
Andrea deluxe
08-08-2010, 11:33
dalla prima foto si capisce che e' per ps3
La prima pag. è veramente vuota e ferma al 2007 :eek:
Scusate se non leggo tutte le pagine, ma come siamo messi a scalabilità HW, ci vuole un pc al top per farlo andare almeno a 30fps fissi?:D
Linop, tu che sai sempre "tutto", che mi dici? :asd:
Fantomatico
08-08-2010, 11:41
dalla prima foto si capisce che e' per ps3
Ah si vero, ora ci ho fatto caso: c'è il triangolo verde. :D
Cmq ho azzeccato la versione...ho tirato a indovinare quando avevo il pulsante della console sotto gli occhi.
:tapiro:
La prima pag. è veramente vuota e ferma al 2007 :eek:
Scusate se non leggo tutte le pagine, ma come siamo messi a scalabilità HW, ci vuole un pc al top per farlo andare almeno a 30fps fissi?:D
Linop, tu che sai sempre "tutto", che mi dici? :asd:
magari avessi questa facoltà caro :p
Che dire, credo sia abbastanza gestibile. Se va tutto a palla con una 5870, ma davvero con tutto l'impossibile a palla, vuol dire che è gestibile.
L'incognita è la fisica, ma scordiamoci che con tali effetti attivi si abbia tutt'altro gioco.
Che dire, credo sia abbastanza gestibile. Se va tutto a palla con una 5870, ma davvero con tutto l'impossibile a palla, vuol dire che è gestibile.
L'incognita è la fisica, ma scordiamoci che con tali effetti attivi si abbia tutt'altro gioco.
Quindi pensi che solo pa fisica potrebbe creare problemi...scommetto che ci colpa la Nvidia :asd:
Ma qualche video recente per PC c'è in rete?
Ah grazie caro per la risposta ;)
Fantomatico
08-08-2010, 11:48
A livello di pesantezza grafica penso anch'io che sia gestibile da un pc ben equipaggiato, quello che mi preme è che sia ben scalabile sul lato cpu. Se è ufficiale quello screen che si è visto settimane addietro, non c'è alcuna opzione relativa al processore, speriamo che il gioco sappia adattarsi automaticamente alla cpu dell' utente, senza pretendere per forza un quad core...
A livello di pesantezza grafica penso anch'io che sia gestibile da un pc ben equipaggiato, quello che mi preme è che sia ben scalabile sul lato cpu. Se è ufficiale quello screen che si è visto settimane addietro, non c'è alcuna opzione relativa al processore, speriamo che il gioco sappia adattarsi automaticamente alla cpu dell' utente, senza pretendere per forza un quad core...
è ipotizzabile uno scaling in stile dirt2, in cui un buon dual garantisce un rate decente, e dal terzo core in poi scala.
Ho la piattaforma x4 ancora da montare, vorrei approntarla domani, però ero curioso di testare la demo anche col dual.
Alla fine farò monitoraggio in realt time col quad e amen.
Quindi pensi che solo pa fisica potrebbe creare problemi...scommetto che ci colpa la Nvidia :asd:
Ma qualche video recente per PC c'è in rete?
Ah grazie caro per la risposta ;)
pagine addietro ne trovi con la pala ;)
Fantomatico
08-08-2010, 11:58
è ipotizzabile uno scaling in stile dirt2, in cui un buon dual garantisce un rate decente, e dal terzo core in poi scala.
Ho la piattaforma x4 ancora da montare, vorrei approntarla domani, però ero curioso di testare la demo anche col dual.
Alla fine farò monitoraggio in realt time col quad e amen.
Sì dai è l'ipotesi più plausibile, speriamo sia così. Perchè di tutti i giochi che ho provato, GTA IV è quello meno scalabile sul versante cpu...spero non ricapiti nulla di simile nel breve periodo.
Cmq tu prova col quad, per il dual provo pure io(tanto ho solo quello :asd: ) e chi altro voglia, così poi confrontiamo.
Sì dai è l'ipotesi più plausibile, speriamo sia così. Perchè di tutti i giochi che ho provato, GTA IV è quello meno scalabile sul versante cpu...spero non ricapiti nulla di simile nel breve periodo.
Cmq tu prova col quad, per il dual provo pure io(tanto ho solo quello :asd: ) e chi altro voglia, così poi confrontiamo.
tranqui, vado di dual screen e verifico il carico su tutti i componenti, credo che se ciuccia su 3 core è già tanto
matteo1330
08-08-2010, 12:03
Ragazzi secondo voi c'è la faccio a giocare a 1920X1080? :( oppure no??? ho una 5870
Ragazzi secondo voi c'è la faccio a giocare a 1920X1080? :( oppure no??? ho una 5870
tranqui, ci vai a palla, è stata impiegata in + di una rece e pare tirarlo al max.
Il discorso della fisica è a parte, ma come detto + volte non possono vendere un gioco per tutti, che cambia completamente volto in base al sottosistema video impiegato, ergo stai tranquillo.
Beltra.it
08-08-2010, 12:06
compri un pc del genere e non sai nemmeno se un gioco che deve uscire da più di 3 anni, gira sulla tua scheda video, che è anche il top single GPU delle ati? :rolleyes:
matteo1330
08-08-2010, 12:14
:asd: sò che è il top ma era per chiedere... io a volte mi regolo con GTA IV se riesco a farlo girare a 1920X1080 riesco a far girare mafia :fagiano: in fatti gta iv 1920X1080 65FPs:sofico: comunque il fatto della fisica è una carognata...
starcraft 2 vero!!!!
nono, non mi piace quel gioco :D
quanto tempo devi aspettare 1 mese?
penso che ci vorra un mese ad andare bene :cry:
ora cosa stai usando?
una miserabile 8800gt
redheart
08-08-2010, 13:19
una miserabile 8800gt
perchè miserabile? io me la tengo ancora stretta ;)
fai benone ;)
vincenzo2008
08-08-2010, 13:28
anchio grande la mia scheda :D
alla mia risoluzione 1280 x 1024 ancora tengo sempre tutto a palla :) ( tranne crysys :p )
anchio grande la mia scheda :D
alla mia risoluzione 1280 x 1024 ancora tengo sempre tutto a palla :) ( tranne crysys :p )
capirai, vai in high anzichè very high, è spettacolo lo stesso.;)
vincenzo2008
08-08-2010, 13:33
capirai, vai in high anzichè very high, è spettacolo lo stesso.;)
eh si:D
appleroof
08-08-2010, 13:37
nuove immagini di mafia 2....:)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125940/nuove-immagini-per-mafia-ii.aspx
uffa...un'attesa tremenda....!!! :mad:
a pensare che dopo la demo dobbiamo aspettare altri 17 giorni per il gioco completo.....:doh:
che stress...:O
finora ho evitato alla grandissima ogni video e immagine che non fossero ufficiali per paura di spoiler (vabbè, ho visto anche uno sul gameplay :D ) ora non ho resistito ed ho guardato le prime di queste che hai postato e.....chi cacchio è il pelatone tamarro? Il protagonista non ha la classica faccia del belloccio italoamericano? :what:
bhe miserabile, rispetto alla mia ex 4870x2 c'e tanta differenza, e giocare a bad company a medio per fare 60fps in croce ce da piangere :cry:
chissa mafia 2 come girera:cry:
bhe miserabile, rispetto alla mia ex 4870x2 c'e tanta differenza, e giocare a bad company a medio per fare 60fps in croce ce da piangere :cry:
chissa mafia 2 come girera:cry:
a me andava bene, l'ho avuta per anni, e se il cambio con la 260 non mi fosse costato una sciocchezza, forse ce l'avrei ancora.
è vero che non cambio + come prima, però se ti dico che mi andava bene, mi andava bene.
Ovvio non sono un patito dei 60 fps, ma neppure gioco a scatti.
appleroof
08-08-2010, 13:50
io ho una grandissima curiosità: testare 2 gtx460 con mafia 2 per vedere se per physx vanno meglio in sli oppure una dedicata al rendering ed una esclusivamente a physx....ho 2 glh nelle loro belle scatoline dal lancio ma non posso montarle fino al 23 quando purtroppo rientro al nord a lavurar ( :( )...se qualcuno ha questa conf. potrebbe provare con la demo??
finora ho evitato alla grandissima ogni video e immagine che non fossero ufficiali per paura di spoiler (vabbè, ho visto anche uno sul gameplay :D ) ora non ho resistito ed ho guardato le prime di queste che hai postato e.....chi cacchio è il pelatone tamarro? Il protagonista non ha la classica faccia del belloccio italoamericano? :what:
in genere ho visto questo tipo come protagonista dei filmati e screen
http://j.imagehost.org/0778/Cattura_4.jpg
appleroof
08-08-2010, 14:07
in genere ho visto questo tipo come protagonista dei filmati e screen
cut
si infatti..:boh:
si infatti..:boh:
sembra un incrocio fra Hitman e Bruce Willis :p
http://i.imagehost.org/0844/Cattura.jpg
magari sarà per una missione in particolare :boh:
dalmaste
08-08-2010, 14:33
sembra un incrocio fra Hitman e Bruce Willis :p
http://i.imagehost.org/0844/Cattura.jpg
magari sarà per una missione in particolare :boh:
beh ma siete fuori come dei balconi!!! quello lì è jimmy!! è il protagonista del primo dlc di mafia 2 che viene rilasciato al lancio del gioco con ps3!
"Mancano ancora venti giorni all'uscita di Mafia II, ma, come preannunciato alcune settimane fa, la fantastica serie videoludica mafiosa di 2K Czech si è già arricchita di ben altri due episodi, vale a dire Mafia II: The Betrayal of Jimmy e Mafia II: Jimmy's Vendetta, due DLC ricchi di azione e tanta esperienza di gioco.
La giornata di oggi si apre con importanti novità sul primo di questi due DLC che, a differenza del secondo, sarà un'esclusiva per PlayStation 3, con dettagli e immagini dal blog ufficiale americano PlayStation.
● Dettagli su The Betrayal of Jimmy
In The Betrayal of Jimmy (TBOJ per brevità) vivremo un'avventura molto più arcade rispetto a quella di Mafia II, infatti potremo sbizzarrirci correndo in auto, driftando, uccidendo quanti più nemici con una certa precisone e così via, il tutto facendo punteggio. Ma non mancherà la storyline, con nuovi filmati cinematografici e oltre venticinque missioni.
Come probabilmente si dedurrà già dall'apparenza, Jimmy, a differenza di Vito, è uno che ha avuto le mani sporche per molto tempo. E' un risolutore di problemi, non un uomo fedele alla famiglia, che si ritroverà a lavorare per diverse famiglie di Empire Bay, tutta esplorabile sin dall'inizio.
TBOJ sarà disponibile in Nord America dal prossimo 24 agosto e in Europa il 27, stesso giorno in cui arriverà Mafia II, e lo si potrà prelevare gratuitamente dal PSN tramite un voucher che troveremo nella confezione di Mafia II."
beh ma siete fuori come dei balconi!!! quello lì è jimmy!! è il protagonista del primo dlc di mafia 2 che viene rilasciato al lancio del gioco con ps3!
"Mancano ancora venti giorni all'uscita di Mafia II, ma, come preannunciato alcune settimane fa, la fantastica serie videoludica mafiosa di 2K Czech si è già arricchita di ben altri due episodi, vale a dire Mafia II: The Betrayal of Jimmy e Mafia II: Jimmy's Vendetta, due DLC ricchi di azione e tanta esperienza di gioco.
La giornata di oggi si apre con importanti novità sul primo di questi due DLC che, a differenza del secondo, sarà un'esclusiva per PlayStation 3, con dettagli e immagini dal blog ufficiale americano PlayStation.
In The Betrayal of Jimmy (TBOJ per brevità) vivremo un'avventura molto più arcade rispetto a quella di Mafia II, infatti potremo sbizzarrirci correndo in auto, driftando, uccidendo quanti più nemici con una certa precisone e così via, il tutto facendo punteggio. Ma non mancherà la storyline, con nuovi filmati cinematografici e oltre venticinque missioni.
Come probabilmente si dedurrà già dall'apparenza, Jimmy, a differenza di Vito, è uno che ha avuto le mani sporche per molto tempo. E' un risolutore di problemi, non un uomo fedele alla famiglia, che si ritroverà a lavorare per diverse famiglie di Empire Bay, tutta esplorabile sin dall'inizio.
TBOJ sarà disponibile in Nord America dal prossimo 24 agosto e in Europa il 27, stesso giorno in cui arriverà Mafia II, e lo si potrà prelevare gratuitamente dal PSN tramite un voucher che troveremo nella confezione di Mafia II."
io guardavo solo la location, e non mi interesso di ciò che riguarda le scatolette :p
a me andava bene, l'ho avuta per anni, e se il cambio con la 260 non mi fosse costato una sciocchezza, forse ce l'avrei ancora.
è vero che non cambio + come prima, però se ti dico che mi andava bene, mi andava bene.
Ovvio non sono un patito dei 60 fps, ma neppure gioco a scatti.
Idem per me...
Ho fatto il cambio con una gtx260 GS a costo 0 (anzi ad essere precisi ho ripreso anche 5€..., insomma tutto guadagno :D).
Adesso mi sa che questa mi durerà ancora parecchio tempo... (questa e sicuramente anche la prox generazione)
Idem per me...
Ho fatto il cambio con una gtx260 GS a costo 0 (anzi ad essere precisi ho ripreso anche 5€..., insomma tutto guadagno :D).
Adesso mi sa che questa mi durerà ancora parecchio tempo... (questa e sicuramente anche la prox generazione)
specie se la tendenza console non si inverte
appleroof
08-08-2010, 14:59
ah ecco.....
io guardavo solo la location, e non mi interesso di ciò che riguarda le scatolette :p
....ed infatti, idem
ah ecco.....
....ed infatti, idem
;)
Antonioplay85
08-08-2010, 15:03
penso che ci vorra un mese ad andare bene :cry:
che sfiga....!!!:rolleyes: mi spiace speriamo che fanno presto...:stordita:
:boh:
non voglio neanche saperlo...voglio scoprirlo quando ci giocherò.... ;)
specie se la tendenza console non si inverte
Sopratutto...
visto che ormai il gamming in generale si basa praticamente sulle console, e che il pc praticamente gli deve stare dietro...
fino alla prox generazione di console è difficile sentire la reale necessità (e non passione o scimmia) di aggiornare il sistema.
sertopica
08-08-2010, 15:13
http://www.gamespot.com/ps3/action/mafia2/video/6272744/mafia-ii-daily-demo :cool:
Notare il timer da 10 minuti in alto a destra... :(
Questo filmato dovrebbe essere con la fisica standard, se è davvero così è OTTIMO! :)
http://next.videogame.it/mafia-ii/89554/
http://www.gamespot.com/ps3/action/mafia2/video/6272744/mafia-ii-daily-demo :cool:
...che verrà rimosso in tempo 0 da chi sappiamo noi :asd:
Antonioplay85
08-08-2010, 15:43
in attesa di mafia2 mi sto consolando con Grand Theft Auto Episodes from Liberty City che ho acquistato ieri su steam a 20.99fagiani :fagiano:
regola numero 1 per me dopo un bel servizio bisogna riprendersi i fagiani... :asd:
http://img36.imageshack.us/img36/9787/eflc20100808150153072.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/eflc20100808150153072.jpg/)http://img192.imageshack.us/img192/5216/eflc20100808150247116.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/eflc20100808150247116.jpg/)http://img401.imageshack.us/img401/6570/eflc20100808150247468.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/eflc20100808150247468.jpg/)http://img709.imageshack.us/img709/480/eflc20100808150250496.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/eflc20100808150250496.jpg/)
chiudo l'ot...non ho resistito... :D
bell'acquisto ;) Tra l'altro ora mi fai venire in mente che devo ancora finirlo..sono all'ultima missione della ballata di Tony :D
Antonioplay85
08-08-2010, 15:45
Questo filmato dovrebbe essere con la fisica standard, se è davvero così è OTTIMO! :)
http://next.videogame.it/mafia-ii/89554/
quello 0% della gpu2 mi lascia molto perplesso.....:wtf: :wtf: :wtf:
Ormai ci siamo...chissà se questo nuovo episodio diverrà veramente il mio gioco prefetiro di tutti i tempi :D (che al momento è Mafia)
Ormai ci siamo...chissà se questo nuovo episodio diverrà veramente il mio gioco prefetiro di tutti i tempi :D (che al momento è Mafia)
non credo
QUALCHE ANIMA PIA potrebbe intanto creare un dvd fan con menu' in movimento magari con i vari video (e magari una sez. foto) che hanno rilasciato sino ad oggi in ITALIANO ???
ps Diciamo come quello che hanno rilasciato quelli di mafiadaily; forse LINO che ha qualche gg libero adesso :D
Andrea deluxe
08-08-2010, 16:16
quello 0% della gpu2 mi lascia molto perplesso.....:wtf: :wtf: :wtf:
e vabbe... gta non ha physx----:O
FulValBot
08-08-2010, 16:18
...che verrà rimosso in tempo 0 da chi sappiamo noi :asd:
possibilmente non fatevi fottere l'account de steam per una demo :asd:
se non dovesse causare problemi (e se non è illegale...) poi fateme sapere come se fa... almeno magari così potrei farme un giro per la città...
Fantomatico
08-08-2010, 16:22
C'era da aspettarselo :asd:..vabbè dai è meno problematico del previsto: la prima volta ci si impegna a portare a termine la missione , la volta dopo si fa un giro diverso, quella dopo ancora si percorre una strada alternativa etc...
Così spero. :stordita: :D
EDIT: Il timer non c'è lungo tutto il gioco, ma solo durante gli spostamenti in macchina.
FulValBot
08-08-2010, 16:29
e io è proprio lì che non lo voglio...
Uff non so se prenderla sta demo. Non ho voglia di spoilerarmi niente...
difficilmente lo diventerà, perchè il primo ha introdotto cose che per l'epoca erano quasi inpensabili, mentre oggi certe chicche già te le aspetti; anzi al max ci resti male se non le trovi.
possibilmente non fatevi fottere l'account de steam per una demo :asd:
se non dovesse causare problemi (e se non è illegale...) poi fateme sapere come se fa... almeno magari così potrei farme un giro per la città...
non pensavo a nulla di illegale...mi riferisco a quei trainer che escono per modificare le variabili delle demo, tipo quello che esce ogni anno per pro evolution soccer e fifa :)
Uff non so se prenderla sta demo. Non ho voglia di spoilerarmi niente...
e non la prendere;)
k0rn2012
08-08-2010, 17:37
1 giorno e mezzo all'alba :fagiano:
Ben tornato dalla sospensione :fagiano:
:asd: :coffee:
k0rn2012
08-08-2010, 17:56
Ben tornato dalla sospensione :fagiano:
:fagiano: è stata dura ma eccomi di nuovo qui :mano:
:asd: :coffee:
:cincin:
per martedì un topic di benchmark è d'obbligo, devo scegliere i pezzi per il nuovo pc. :stordita:
Fai anche 2 visto che la demo uscirà nel tardo pomeriggio... se non la sera...
k0rn2012
08-08-2010, 18:00
davvero???:cry:
ah si? fonte?
k0rn2012
08-08-2010, 18:06
ah si? fonte?
Già...fonte???:stordita:
FulValBot
08-08-2010, 18:15
non serve la fonte, è sempre così su steam per qualunque gioco... diciamo le 22...
ps: steam ora ha la community in manutenzione, quindi state tranquilli che se da voi non funge è xkè c'è un problema generale.
aggiungo che quando la lista amici è in manutenzione nel caso in cui si sta usando un qualunque gioco su steam questo inizia a scattare -.-' succede anche a mafia1 versione scatolata...
k0rn2012
08-08-2010, 18:19
non serve la fonte, è sempre così su steam per qualunque gioco... diciamo le 22...
ps: steam ora ha la community in manutenzione, quindi state tranquilli che se da voi non funge è xkè c'è un problema generale.
aggiungo che quando la lista amici è in manutenzione nel caso in cui si sta usando un qualunque gioco su steam questo inizia a scattare -.-' succede anche a mafia1 versione scatolata...
Io di solito quando uso un gioco steam carico il gioco e chiudo il programma :)
ma allora solo steam? sicuro?
Beltra.it
08-08-2010, 18:26
ed ecco perchè giocando avendo steam sotto è come arrotolarsi un riccio sullo scroto e cominciare a saltare...
:rolleyes:
davvero???:cry:
Tutte le demo che escono su Steam hanno l'orario della costa ovest degli USA (Valve sta dalle parti di Seattle), quindi... fatevi due conti.
Se le cose andranno come per la demo di Kane & Lynch, non vedremo la demo prima delle 8 di sera di martedì...
FulValBot
08-08-2010, 18:40
ed ecco perchè giocando avendo steam sotto è come arrotolarsi un riccio sullo scroto e cominciare a saltare...
:rolleyes:
quindi anche da te lo fa?? :doh:
e come devo fare per risolvere??? :help: :help: :help:
difficilmente lo diventerà, perchè il primo ha introdotto cose che per l'epoca erano quasi inpensabili, mentre oggi certe chicche già te le aspetti; anzi al max ci resti male se non le trovi.
In effeti nel corso del primo episodio era un periodo di transizione, ora invece che siamo abituati al top saranno le finezze(se presenti) a far la differenza :D
matteo1330
08-08-2010, 18:50
Quindi c'è il tempo per la demo...? vabbè che vi aspettavate comunque sto gioco solo su steam è reperibile?
IterumRuditLeo
08-08-2010, 18:55
come arrotolarsi un riccio sullo scroto e cominciare a saltare...
leggendo ho provato dolore
Quindi c'è il tempo per la demo...? vabbè che vi aspettavate comunque sto gioco solo su steam è reperibile?
Si.
idem :D
matteo1330
08-08-2010, 19:05
A ok ;) comunque quel tipo tra Bruce Willis e Hitman alla fine chi e?
Antonioplay85
08-08-2010, 19:21
e vabbe... gta non ha physx----:O
non mi riferivo a gta ma al video di mafia http://next.videogame.it/mafia-ii/89554/ :O
adesso è stato modificato c'è ps3 tra parentesi....:eek:
prima erano visualizzati i valori di msi afterburner e la gpu 2 stava al 0% :boh:
Antonioplay85
08-08-2010, 19:23
Tutte le demo che escono su Steam hanno l'orario della costa ovest degli USA (Valve sta dalle parti di Seattle), quindi... fatevi due conti.
Se le cose andranno come per la demo di Kane & Lynch, non vedremo la demo prima delle 8 di sera di martedì...
infatti io l'avevo detto qualche post fa che secondo me l'orario della demo è verso le 19 le 20 ;)
A me è piaciuto :fagiano:
A me è piaciuto :fagiano:
Se mi dai il tuo indirizzo vengo a picchiarti un po'...........:boxe:
Se mi dai il tuo indirizzo vengo a picchiarti un po'...........:boxe:
si ma reagisco, non è che sto li a fa er punciboll! :read:
matteo1330
08-08-2010, 19:58
infatti io l'avevo detto qualche post fa che secondo me l'orario della demo è verso le 19 le 20 ;)
Ma sto tempo si scala solo quando sei in macchina? o come Just Cause 2? ;)
k0rn2012
08-08-2010, 20:01
Ma sto tempo si scala solo quando sei in macchina? o come Just Cause 2? ;)
:confused:
:confused:
dajje che il giorno si avvicina...vediamo se mi devono partire pure sti soldi...:doh:
Beltra.it
08-08-2010, 20:09
quindi anche da te lo fa?? :doh:
e come devo fare per risolvere??? :help: :help: :help:
mai abbinato un gioco a stram e mai lo vorrei fare!! purtroppo, è fato che mafia sia legato a questa merda di steam. :(
idem :D
:asd:
si ma reagisco, non è che sto li a fa er punciboll! :read:
ma lui ha i pugni nelle mani :sofico:
addirittura merda...ma sei forte sai? :asd:
mirkonorroz
08-08-2010, 20:22
mai abbinato un gioco a stram[e] e mai lo vorrei fare!! purtroppo, è fato che mafia sia legato a questa merda di steam. :(
...
addirittura merda...ma sei forte sai? :asd:
Bisogna dire che una certa coerenza c'e' :D
FulValBot
08-08-2010, 20:55
mai abbinato un gioco a steam e mai lo vorrei fare!! purtroppo, è fato che mafia sia legato a questa merda di steam. :(
il problema è che anche il mafia1 scatolato se aggiunto come scorciatoia su steam e avviato da lì nel caso in cui va in manutenzione la lista amici inizia a mostrare un assurdo stuttering in stile giochi source... e se non ricordo male si vede anche l'hdd che carica...
sto problema io lo voglio vedere rimosso al più presto... quindi se dovesse capitare anche a voi usando mafiaII pls segnalatelo nel loro forum, e fatelo anche + volte insistendo!!! succede su qualunque windows, specialmente vista e 7...
Beltra.it
08-08-2010, 20:56
Bisogna dire che una certa coerenza c'e' :D
ho sbagliato a digitare :Prrr:
ma se a voi piace che steam modifichi i file di gioco si intrometta ovunque, e non essere liberi di fare una mazza buon per voi. sinceramente, a me solo l'idea fa girare i maroni!!
dimmi te se per giocare devo essere costretto ad avviare steam!! :mad:
FulValBot
08-08-2010, 20:59
ma se a voi piace che steam modifichi i file di gioco si intrometta ovunque, e non essere liberi di fare una mazza buon per voi. sinceramente, a me solo l'idea fa girare i maroni!!
in teoria se si avvia steam in modalità offline non dovrebbe creare grossi problemi, ma prima va testata bene sta modalità...
Beltra.it
08-08-2010, 20:59
il problema è che anche il mafia1 scatolato se aggiunto come scorciatoia su steam e avviato da lì nel caso in cui va in manutenzione la lista amici inizia a mostrare un assurdo stuttering in stile giochi source... e se non ricordo male si vede anche l'hdd che carica...
sto problema io lo voglio vedere rimosso al più presto... quindi se dovesse capitare anche a voi usando mafiaII pls segnalatelo nel loro forum, e fatelo anche + volte insistendo!!! succede su qualunque windows, specialmente vista e 7...
ma non si può avviarlo anche offline?
quindi se non c'è connessione a internet per far avviare steam non ci puoi nemmeno giocare?.... :confused:
EDIT: hai risposto sopra :asd:
che poi da problemi di compatibilità con diversi giochi. per esempio bad company 2.
ma dai...io moddo i giochi in tutta tranquillità, e avviare steam per giocare non è di certo un peso...poi bo parere tuo ma criticarlo così pesantemente per cose velleitarie mi pare eccessivo.
quindi se non c'è connessione a internet per far avviare steam non ci puoi nemmeno giocare?.... :confused:
si può avviare offline certo...:doh:
FulValBot
08-08-2010, 21:01
che poi da problemi di compatibilità con diversi giochi. per esempio bad company 2.
nel caso dei giochi multiplayer ovviamente (parlo di quelli valve) non apparirebbero i server.
uh? che problemi vi sono con bf bc2? non era sufficiente aggiornare il pb? magari se è disattiva nelle opzioni del gioco (non avviandolo eh, proprio dall'interfaccia di steam) la community in-game, così non kicka più senza motivo.
le trovi proprio tutte...ma fai le ricerche su google per tirare merda a steam....provalo e vedrai che è tutt'altra cosa ovvero:
Il migliore software di digital delivery sul mercato
Ottime offerte ed esclusive indie low cost
Molto più leggero e completo delle prime release, e in costante aggiornamento
Comodità come il cloud per i salvataggi e le patch automatiche...
Community attiva...
FulValBot
08-08-2010, 21:11
le trovi proprio tutte...ma fai le ricerche su google per tirare merda a steam....provalo e vedrai che è tutt'altra cosa ovvero:
Community attiva...
non direi proprio... proprio col nuovo steam uscito qualche mese fa mi sono aumentati i rallentamenti nei giochi che ne fanno uso, poi a volte senza motivo me dice che non risponde, poi la lista amici scatta e fa scattare anche la tastiera mentre scrivi se la finestra della lista amici è aperta... qua sti bug sono fin troppo gravi per non venir risolti... e dire che li avevo già segnalati + volte, io son stufo de come se comportano questi... e bastaaaa!!!!! :doh: :muro:
k0rn2012
08-08-2010, 21:20
non direi proprio... proprio col nuovo steam uscito qualche mese fa mi sono aumentati i rallentamenti nei giochi che ne fanno uso, poi a volte senza motivo me dice che non risponde, poi la lista amici scatta e fa scattare anche la tastiera mentre scrivi se la finestra della lista amici è aperta... qua sti bug sono fin troppo gravi per non venir risolti... e dire che li avevo già segnalati + volte, io son stufo de come se comportano questi... e bastaaaa!!!!! :doh: :muro:
sarò fortunato ma io di sti bug non ne ho mai avuti ;)
idem :)
matteo1330
08-08-2010, 21:22
Ragazzi non è che mafia 2 non sia uno di quei giochi che c'è bisogno steam????
k0rn2012
08-08-2010, 21:22
idem :)
:mano:
anche io. mai e dico MAI avuti problemi con steam, solo quando mi hanno rubato l'account mi son girate le balle ma in 2 gg me lo hanno ridato.
si serve steam.
ben rientrato ;)
FulValBot
08-08-2010, 21:24
eh... ma almeno dateme 'na mano per risolverli!!! :doh: :help:
a bentornato :asd:
k0rn2012
08-08-2010, 21:25
si ha bisogno del magnifico steam ;)
k0rn2012
08-08-2010, 21:26
ben rientrato ;)
a bentornato :asd:
grazie :vicini:
k0rn2012
08-08-2010, 21:27
anche io. mai e dico MAI avuti problemi con steam, solo quando mi hanno rubato l'account mi son girate le balle ma in 2 gg me lo hanno ridato.
Io lo trovo di una comodità assurda...poi quando fanno le offerte :sbav:
son davvero curioso per sta demo:oink:
Curioso e fiducioso...credo che sti euri partiranno...cazz oramai ne compro uno al mese...:fagiano:
Io lo trovo di una comodità assurda...poi quando fanno le offerte :sbav:
quando fanno le offerte il mio tabaccaio gioisce...via di ricariche poste payyyyy :asd:
veramente...150 euro natale scorso....pack edios pack id pack rockstar ecc....:eek:
k0rn2012
08-08-2010, 21:30
son davvero curioso per sta demo:oink:
Curioso e fiducioso...credo che sti euri partiranno...cazz oramai ne compro uno al mese...:fagiano:
pure io ormai manca poco....;)
k0rn2012
08-08-2010, 21:31
quando fanno le offerte il mio tabaccaio gioisce...via di ricariche poste payyyyy :asd:
veramente...150 euro natale scorso....pack edios pack id pack rockstar ecc....:eek:
:eek:
:eek:
eee.e.... c'erano troppi titoli classici che mi mancavano
deus ex tutti i gta, thief 3, i vari tomb raider nuovi, tutti gli hitman, tutti i doom vecchi, i quake....ora ho un catalogo di tutto rispetto:D
sarebbe(pesante)carina una cosa tipo good old game, la mensola digitale:D
eee.e.... c'erano troppi titoli classici che mi mancavano
deus ex tutti i gta, thief 3, i vari tomb raider nuovi, tutti gli hitman, tutti i doom vecchi, i quake....ora ho un catalogo di tutto rispetto:D
sarebbe(pesante)carina una cosa tipo good old game, la mensola digitale:D
io ho ancora bisogno della mensola fisica :fagiano:
k0rn2012
08-08-2010, 21:38
La mia mensola fisica conta un solo gioco...gta IV :asd: :fiufiu:
io ho pure quella fisica...però caxxo co ste collector mastodontiche.(bioshock 2, starcraft 2 esempio) non so dove caxxiopea metterle:mc:
matteo1330
08-08-2010, 21:41
si ha bisogno del magnifico steam ;)
io se devo comprarlo mi prendo la collector's edition :Prrr:
La mia mensola fisica conta un solo gioco...gta IV :asd: :fiufiu:
poi hai tutto DD ?
io ho pure quella fisica...però caxxo co ste collector mastodontiche.(bioshock 2, starcraft 2 esempio) non so dove caxxiopea metterle:mc:
è arrivato il momento di andare a vivere da solo :D
poi hai tutto DD ?
è arrivato il momento di andare a vivere da solo :D
E si...ma il mio lavoro(cuoco) mi porta a girare troppo per avere una dimora fissa...meglio appunto steam...tutta la mia libreria digitale ovunque, basta internet, il mio hhd coi backup, e un pc...:D
* io se devo comprarlo mi prendo la collector's edition :Prrr:
edita va...:)
E si...ma il mio lavoro(cuoco) mi porta a girare troppo per avere una dimora fissa...meglio appunto steam...tutta la mia libreria digitale ovunque, basta internet, il mio hhd coi backup, e un pc...:D
allora in questo caso, come non detto, steam è una manna :)
p.s. dovessi passare anche di qui avvisa che "ti vengo ad assaggiare"
k0rn2012
08-08-2010, 21:46
edita va...:)
Si ma tanto anche se nn edita fa nulla...qua sospendono solo me :stordita:
matteo1330
08-08-2010, 21:48
Editato :asd: p.s perchè solo a te sospendono?
k0rn2012
08-08-2010, 21:49
Editato :asd: p.s perchè solo a te sospendono?
no così per dire :p
P.s. Se mafia 2 dovesse deludere le nostre aspettative mandiamo lei dagli sviluppatori??? http://www.youtube.com/watch?v=GMHQD93ZZJQ :asd:
matteo1330
08-08-2010, 21:52
Se ci delude ci vado io :asd:
Domanda stupida: quindi se uno compra il gioco fisicamente dovrebbe installare pure steam se non ce l'ha?
Per quanto mi riguarda acquisto già fatto :D
matteo1330
08-08-2010, 21:55
Domanda stupida: quindi se uno compra il gioco fisicamente dovrebbe installare pure steam se non ce l'ha?
Per quanto mi riguarda acquisto già fatto :D
:D si deve installare steam
P.s. Se mafia 2 dovesse deludere le nostre aspettative mandiamo lei dagli sviluppatori??? http://www.youtube.com/watch?v=GMHQD93ZZJQ :asd:
:mbe: :eh: :mbe: :eh:
k0rn2012
08-08-2010, 22:04
:mbe: :eh: :mbe: :eh:
Non so precisamente cos'è in effetti :fagiano:
29Leonardo
08-08-2010, 22:12
Non so precisamente cos'è in effetti :fagiano:
Sicuramente questo (http://forum.telefonino.net/images_fotodb/cesso51306_7.jpg)
29Leonardo
08-08-2010, 22:14
doppio..
matteo1330
08-08-2010, 22:22
:asd: :D
k0rn2012
08-08-2010, 22:27
sertopica
08-08-2010, 22:29
kornutazzo t'ho aggiunto alla lista amici di Steam... :fagiano:
k0rn2012
08-08-2010, 22:31
weee..sisi ho accettato..immaginavo fossi tu :stordita:
Follia allo stato brado :eek:
k0rn2012
08-08-2010, 22:32
Follia allo stato brado :eek:
Pensare che questa qui sta sempre nella Home di youtube :doh:
Pensare che questa qui sta sempre nella Home di youtube :doh:
E' una folle, magari la prenderanno da Maria De Filippi :asd:
sertopica
08-08-2010, 22:50
weee..sisi ho accettato..immaginavo fossi tu :stordita:
Come hai fatto? :eek: :asd:
k0rn2012
08-08-2010, 23:09
Come hai fatto? :eek: :asd:
dall'avatar :p
Beltra.it
08-08-2010, 23:45
beh avrò avuto sfiga io, ma quando stram doveva aggiorarsi ci metteva DECENNI!! e mi faceva altamente girare le bolas.
così dissi: mai più sto cesso di coso.
e cmq, io i giochi preferisco avviarli senza altri programmi sotto!! figurati chi compra il gioco e poi lo lega a steam O.o
avere i suoi file ovunque.. e le immaginabili conseguenze...
The_Crimson_King
08-08-2010, 23:48
ahahahah sto morendo! ovviamente si tratta di uno screen tratto da Stalker Call of Pryipat con mega-super-texture-che-manco-crysis-e-tua-mamma v. 1.3.4.5.*tossisce*.1.56
Beltra.it
09-08-2010, 00:06
ahahahah sto morendo! ovviamente si tratta di uno screen tratto da Stalker Call of Pryipat con mega-super-texture-che-manco-crysis-e-tua-mamma v. 1.3.4.5.*tossisce*.1.56
che simpatia :rolleyes:
Community attiva...
:oink: :oink: :oink: steam ogni tanto caccia delle offerte! con i prezzi similissimi a quelli che si trovano nei negozi tipo game stop, mediaworld! altrimenti costano nettamente di piu
ps: bad company2 merd edition, senza cd senza scatola ecc, 49€, al media versione scatolata 19,90 :)
Antonioplay85
09-08-2010, 01:24
ti devi attrezzare dvd ;)
Antonioplay85
09-08-2010, 01:28
meno 41 ore e mezzo alla demo....:D :fagiano: ;)
ma perchè non la fanno precaricare...:oink:
Io STEAM lo uso da dievrso tempo, devo dire che alcune offerte son buone, inoltre alcuni titoli online (es. TF2) son comodi da acquistare e scaricare senza dvd vari ecc
io sono indeciso se provare la demo, non vorrei farmi venire la voglia per poi ridover attendere altri 15 giorni :D
ma èil nick di qualcuno?:D
la demo domani sarà disponibile solo su steam?
dalmaste
09-08-2010, 08:37
Io STEAM lo uso da dievrso tempo, devo dire che alcune offerte son buone, inoltre alcuni titoli online (es. TF2) son comodi da acquistare e scaricare senza dvd vari ecc
io sono indeciso se provare la demo, non vorrei farmi venire la voglia per poi ridover attendere altri 15 giorni :D
SCUSAè dici attendere 15 giorni... io giocherò per 15 giorni alla demo :)
SCUSAè dici attendere 15 giorni... io giocherò per 15 giorni alla demo :)
eh, sai che palle :asd:
la demo domani sarà disponibile solo su steam?
Si.
matteo1330
09-08-2010, 09:10
ahahah anche io per quei 15 GIorni giocherò alla demo, tanto vado un pò a cazzeggiare per la città :p
redheart
09-08-2010, 09:13
Si.
ho però anche letto che in breve si diffonderà a macchia d'olio anche su altri siti..
matteo1330
09-08-2010, 09:26
Speriamo... secondo me sta cosa di steam sarà una mossa anti-pirateria anche se è elementare trovare una soluzione:mc:
ho però anche letto che in breve si diffonderà a macchia d'olio anche su altri siti..
Forse, anche se non vedo dove sia il problema: fra qualche anno il digital delivery sarà l'unico modo di acquistare giochi per PC.
Basta farsi un account gratuito su Steam e via, nessuna difficoltà di sorta...
ma èil nick di qualcuno?:D
Essi, è il nick di quel kornutazzo di korn :D
tigrenzo
09-08-2010, 09:39
ciao a tutti
anche io aspetto con impazienza l'uscita di questo gioco (il primo mi ha letteralmente tolto il fiato) tanto che ho fatto la "pazzia" :) di ordinare al Blockbuster la collector edition che mi sarà consegnata il 1° settembre ^____^
Fantomatico
09-08-2010, 09:54
Essi, è il nick di quel kornutazzo di korn :D
Chi diceva "Cornutazzo!!"?
Ah si, ecco chi, Leo Gullotta lol :D
http://farm5.static.flickr.com/4061/4646717371_517f2910be.jpg
Fantasma diablo 2
09-08-2010, 09:58
ciao a tutti
anche io aspetto con impazienza l'uscita di questo gioco (il primo mi ha letteralmente tolto il fiato) tanto che ho fatto la "pazzia" :) di ordinare al Blockbuster la collector edition che mi sarà consegnata il 1° settembre ^____^
Considerando che di "Mafia" ne esce uno ogni dieci anni, non posso dirti altro che hai fatto una giusta pazzia....:D
sertopica
09-08-2010, 10:07
Occhio che la Collector's per PC NON esiste! ;)
PS: stanotte ho sognato che oggi era il 10... :stordita:
DavidM74
09-08-2010, 10:10
c'e in italia è in inghilterra che non l'hanno fatta:
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/mafia-ii-collector-s-edition.html
sertopica
09-08-2010, 10:12
Ah ok, allora chiedo scusa. Vedi che succede ad informarsi sui siti stranieri? :D
ghiltanas
09-08-2010, 10:12
infatti domani la provo al volo, e se è il caso la preordino all'istante :D
intanto vado a sistemarmi un pò il fisso, sarà 2 mesi e mezzo nn l'accendo :asd:
DavidM74
09-08-2010, 10:15
Ah ok, allora chiedo scusa. Vedi che succede ad informarsi sui siti stranieri? :D
emigrante! :D
Fantasma diablo 2
09-08-2010, 10:17
Per una volta l'abbiamo fatta in barba agli inglesi...:eek:
sertopica
09-08-2010, 10:26
emigrante! :D
Quasi quasi farò la follia e prenderò la CE... :stordita:
ndrmcchtt491
09-08-2010, 10:28
http://img25.imageshack.us/img25/1538/00400028.gif
Eccomi!!!
Ci sono novità?
matteo1330
09-08-2010, 10:32
Per una volta l'abbiamo fatta in barba agli inglesi...:eek:
:asd: :asd: :asd:
matteo1330
09-08-2010, 10:35
stanotte ho sognato che oggi era il 10... :stordita:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ma la demo non è ancora prescaricabile su steam? Speravo fosse scaricabile e poi attivabile da domani! :cry:
DavidM74
09-08-2010, 10:40
Quasi quasi farò la follia e prenderò la CE... :stordita:
penso anche io anche perche la differenza è di appena 5 euro.:)
secondo sara disponibile dalla mezzanotte?
sertopica
09-08-2010, 10:46
Ma la demo non è ancora prescaricabile su steam? Speravo fosse scaricabile e poi attivabile da domani! :cry:
Magari l'avessero fatto, per domani prevedo un intasamento dei server come poche altre volte... :doh:
penso anche io anche perche la differenza è di appena 5 euro.:)
Infatti! È un'ottima cosa!
secondo sara disponibile dalla mezzanotte?
:boh:
Sicuramente non l'avremo domani mattina... :fagiano:
PS: http://www.mafia2game.com/demo/ Questa è la notizia più attendibile, purtroppo non danno altre info...
Fantomatico
09-08-2010, 10:52
Wow che attesa spasmodica :sofico:
PS: Vi immaginate una situazione del genere, proviamo la demo, non parte ed ecco il messaggio : "siamo spiacenti, ma manca un requisito fondamentale. Lei non è lontanamente mafioso, ma è una persona onesta. Riprovi più tardi facendoci un' offerta che non possiamo rifiutare e la faremo giocare :cool: "
:fagiano:
:D
matteo1330
09-08-2010, 11:03
Guardate questo è giocato con la HD5870 e i7 860 http://www.youtube.com/watch?v=k4wi1BUqQK4&feature=related
:)
come!? domani mattina non sarà ancora disponibile?:mc:
Beltra.it
09-08-2010, 11:08
:oink: :oink: :oink: steam ogni tanto caccia delle offerte! con i prezzi similissimi a quelli che si trovano nei negozi tipo game stop, mediaworld! altrimenti costano nettamente di piu
ps: bad company2 merd edition, senza cd senza scatola ecc, 49€, al media versione scatolata 19,90 :)
:asd: notare poi il prezzo come si è più che dimezzato in così poco tempo :eek:
Forse, anche se non vedo dove sia il problema: fra qualche anno il digital delivery sarà l'unico modo di acquistare giochi per PC.
Basta farsi un account gratuito su Steam e via, nessuna difficoltà di sorta...
beh, insomma, avere tutto su un account non è che sia così carino. c'è che si fida e ok :) io personalmente non mi fiderei molto ad affidare pagamenti e cose del genere, ad un account di una piattaforma. c'è sempre il rischio che rubino account, e con le conseguenti problematiche :fagiano:
:asd: ti fa male l'attesa
beh, insomma, avere tutto su un account non è che sia così carino. c'è che si fida e ok :) io personalmente non mi fiderei molto ad affidare pagamenti e cose del genere, ad un account di una piattaforma. c'è sempre il rischio che rubino account, e con le conseguenti problematiche :fagiano:
C'è anche la possibilità che uscendo di casa una macchina t'investa...
Sul mio account non ho salvato i dati della mia carta di credito prepagata, li immetto di volta in volta, così non ho nessunissimo problema.
Sono anni che acquisto di tutto in internet e non ho mai avuto problemi.
Solo una volta mi hanno "fregato" l'account su ebay, ma sono stati beccati nel giro di 2 giorni e mi hanno pure dato la possibilità di denunciarli.
Guardate questo è giocato con la HD5870 e i7 860 http://www.youtube.com/watch?v=k4wi1BUqQK4&feature=related
:)
ma scusate qua parlano del doppiaggio fatto completamente in italiano (verso la fine del filmato) ... pensavo che che il gioco fosso solo in inglese con sottotitoli ..? :confused:
matteo1330
09-08-2010, 11:16
NO :asd: tutto in ita! in più il fatto di Physx avete visto che non c'è una grande differenza
ma pensa, ero convito di non gustarmelo in italiano con accento siciliano MENGHIA!! :)
sertopica
09-08-2010, 11:24
NO :asd: tutto in ita! in più il fatto di Physx avete visto che non c'è una grande differenza
Come hai fatto a vedere la differenza se qui non è stata attivata e per di più non ci sono confronti? :confused:
ma scusate qua parlano del doppiaggio fatto completamente in italiano (verso la fine del filmato) ... pensavo che che il gioco fosso solo in inglese con sottotitoli ..? :confused:
Ma vi deve essere sfuggito dal video...
"non ci sono checkpoint interni alla missione".
Più chiaro di così si muore...:D
Ma vi deve essere sfuggito dal video...
"non ci sono checkpoint interni alla missione".
Più chiaro di così si muore...:D
E' stato detto qualche post fa che quelli di Multiplayer.it hanno preso un abbaglio: i checkpoint ci sono, l'hanno confermato quelli di Next Game.
E' stato detto qualche post fa che quelli di Multiplayer.it hanno preso un abbaglio: i checkpoint ci sono, l'hanno confermato quelli di Next Game.
Ah bhè non lo metto in dubbio ma come si fanno a non vedere i checkpoint?:stordita:
sertopica
09-08-2010, 12:00
Ah bhè non lo metto in dubbio ma come si fanno a non vedere i checkpoint?:stordita:
Nel forum ufficiale è stato confermato dagli sviluppatori che ci saranno checkpoints interni alle missioni, non erano presenti solo nella versione di prova data ai recensori.
matteo1330
09-08-2010, 12:03
Come hai fatto a vedere la differenza se qui non è stata attivata e per di più non ci sono confronti? :confused:
Ho visto un video con fisica e quello e le dif non si notano assai, ;)
Nel forum ufficiale è stato confermato dagli sviluppatori che ci saranno checkpoints interni alle missioni, non erano presenti solo nella versione di prova data ai recensori.
Ah ok gia il discorso è diverso se lo dicono loro.
matteo1330
09-08-2010, 12:11
-31H!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
La differenza la fa. ad esempio senza physix se si distrugge una vetrata o un muro, non cadono detriti a terra. Cosa che c'era in Mafia 1!
Non hanno fatto effetti sostitutivi pare, ed è un peccato...
magari si riesce ad attivare physix al minimo non appesantendo troppo la gpu.
Ma ho una domanda... la fisica è ottimizzata per nvidia, oppure gira esclusivamente su nvidia?
Se la fisica è solo ottimizzata ì, e con una scheda ati riesco ad attivarla al minimo con una perdita di fps, mi posso anche accontentare...
avere troppi detriti non mi attira molto, ma per dare un tocco di completezza potrei sacrificare la fluidità.
Domani fate le cose per benino, testate a dovere le impostazioni video con schede ati. :fagiano:
FulValBot
09-08-2010, 12:34
domani sera sperando che arrivi in un orario decente la demo del gioco, inaugurerò seriamente il mio nuovo netgear dg834g. ho visto che nello status è leggermente migliore rispetto al vecchio dlink il down rate e il data rate, quindi meglio.
;32800278']La differenza la fa. ad esempio senza physix se si distrugge una vetrata o un muro, non cadono detriti a terra. Cosa che c'era in Mafia 1!
No ragazzo.... devi assolutamente vedere un video di PhysX senza accelerazione su scheda grafica per ricrederti.
Non rimangono a terra.... il discorso è totalmente differente
Ti correggo, altrimenti il senso della tua frase indica proprio che non ci sia fisica senza PhysX on GPU.
Domanda da 1 milione di dollari:
Per i nostri scopi, quanto è importante che i detriti rimangano a terra??
si, quello intendevo, i detrito a terra mancano completamente, in mafia 1 invece c'erano, anche se non gestiti da una fisica. Alcuni erano permanenti, altri invece mano mano scomparivano, ma erano sufficienti per completare l'aspetto visivo del gioco. In Mafia 2 senza physix vedrai calcinacci, vetri infranti cadere (risucchiati da un buco nero), ma mancherà un effetto che disegni dei detriti a terra. (magari anche meno coerenti e precisi).
Forse sarebbe stato meglio scalare gli effetti dei frantumi di muro/vetro e disegnare a terra un numero minimo di detriti anche con schede non nvidia.
ma magari i video che si vedono sono stati girati con versioni "castrate" e la versione definitiva sarà migliore in quell'aspetto, vista l'accuratezza della ricreazione delle location e la grafica in generale, farebbe strano non vedere depositarsi dei detriti a terra. Poi son gusti.
matteo1330
09-08-2010, 12:47
Vi rispondo a tutti e due :D la fisica fa cambiare solo il movimento al poligono esempio i muri cadranno con meno naturalezza senza fisica e rimangono per terra, con la fisica i mattoni per terra camminandocci sopra si spostano senza fisica no... ;)
tigrenzo
09-08-2010, 12:51
esiste esiste, anche perchè mi ero informato prima di andare al Blockbuster, e il negoziante mi ha confermato e ordinato la Collector's a 49 euro ^^ (non so se è tanto o poco, ma chissenefrega... per un gioco di questo calibro ce li spendo più che volentieri)
ps: rispetto alla versione per console il prezzo è di molto più basso dato che leggo ora che per loro il prezzo della versione base è di 65 euro ^^
Anche senza accelerazione grafica, è sempre PhysX ad occuparsi della fisica.... non esiste un altro motore fisico di ripiego in MAFA II. Senza GPU nVidia, i calcoli invece di relegarli alla GPU vengono scaricati sulla CPU con tutte le conseguenze del caso.
quindi alla fine se si ha una cpu potente si riuscirà ad abilitarli comunque, (magari al minimo?) i requisiti consigliati parlano di una cpu quad a 2.4 ghz, se si ha una cpu 3 ghz forse si potrà gestire la fisica... :O
domani lo sapremo, forse :fagiano:
matteo1330
09-08-2010, 13:07
Ragazzi :asd: ma c'è il barbiere? :p
;32800601']quindi alla fine se si ha una cpu potente si riuscirà ad abilitarli comunque, (magari al minimo?) i requisiti consigliati parlano di una cpu quad a 2.4 ghz, se si ha una cpu 3 ghz forse si potrà gestire la fisica... :O
io con l'i7 920 a 4.3GHz dovrei farcela?
Futura12
09-08-2010, 13:08
;32800601']quindi alla fine se si ha una cpu potente si riuscirà ad abilitarli comunque, (magari al minimo?) i requisiti consigliati parlano di una cpu quad a 2.4 ghz, se si ha una cpu 3 ghz forse si potrà gestire la fisica... :O
Ma anche no,non sperarci proprio.
Il software Physix è fatto apposta per girare male sulle cpu. Quindi pure se hai un i7 a 4Ghz ti attacchi al palo,andrà comunque lento.
Beltra.it
09-08-2010, 13:08
ci sarebbe mancato solo questo :eek: dopo tutti sti anni
compaesano :D
ci sarebbe mancato solo questo :eek: dopo tutti sti anni
compaesano :D
vorrei vedere...
Poi il doppiaggio ita è molto buono, tanto che alcune battute in italiano/siciliano presenti in tutte le versioni del gioco sono state registrate dai doppiatori italiani.
Non credo.
:doh:
matteo1330
09-08-2010, 13:16
;32800685']vorrei vedere...
Poi il doppiaggio ita è molto buono, tanto che alcune battute in italiano/siciliano presenti in tutte le versioni del gioco sono state registrate dai doppiatori italiani.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Non credo.
:doh:
Cazz!
sertopica
09-08-2010, 13:19
Ma anche no,non sperarci proprio.
Il software Physix è fatto apposta per girare male sulle cpu. Quindi pure se hai un i7 a 4Ghz ti attacchi al palo,andrà comunque lento.
A meno che la release di PhysX che uscirà con il gioco non contenga una versione ottimizzata del codice per girare meglio sulle CPU...
Cazz!
Dai, facciamo cambio con il mio dual, offertona solo per oggi :O
Futura12
09-08-2010, 13:29
A meno che la release di PhysX che uscirà con il gioco non contenga una versione ottimizzata del codice per girare meglio sulle CPU...
Non ci spero minimamente sinceramente,se nvidia ha spinto su questo gioco per tale tecnologia,per sfruttarla serve sicuramente la seconda scheda:fagiano: .
Io ne farò a meno,gia una scheda video sola è un mutuo da mantenere(se si cambia spesso),figurarsi 2.
Non penso che il gioco sia poi cosi diverso senza Physix.
matteo1330
09-08-2010, 13:32
Dai, facciamo cambio con il mio dual, offertona solo per oggi :O
si come no ;) comunque secondo voi c'è il barbiere? :asd:
sertopica
09-08-2010, 13:34
Non ci spero minimamente sinceramente,se nvidia ha spinto su questo gioco per tale tecnologia,per sfruttarla serve sicuramente la seconda scheda:fagiano: .
Io ne farò a meno,gia una scheda video sola è un mutuo da mantenere(se si cambia spesso),figurarsi 2.
Non penso che il gioco sia poi cosi diverso senza Physix.
Boh, quando uscì quella storia del codice compilato in x87 (si dice così? :fagiano: ) che penalizzava enormemente le CPU nVidia dichiarò di aver cominciato a ricompilare il tutto in x86... O ricordo male?
Comunque con gli effetti avanzati, a parte i detriti numerosi e persistenti nello scenario di gioco e la simulazione dei tessuti più verosimile, non ci sarà nient'altro di succulento.
Non è San Andreas. :fagiano:
Ragazzi :asd: ma c'è il barbiere? :p
In tal caso l'Apex conviene settarlo su off e accontentarsi (credimi questo termine è inopportuno) dell'implementazione base di PhysX che è già parecchio interessante e accurata.
Tempo fa riportai qui una prova sul campo di nextgame.it. L'autore dell'articolo non avendo una GPU nVidia per sfizio provò comunque ad attivare l'Apex (non so a quale livello).... e con una CPU Core 2 Quad le cose diventavano drammaticamente lente in quei casi dove i pavimenti cominciavano a ripempirsi di detriti o quando l'Apex iniziava a intensificare i calcoli della fisica sui tessuti.
Beltra.it
09-08-2010, 14:07
ma sei davvero del 96? :doh:
ste generazioni ormai sono perdute....
matteo1330
09-08-2010, 14:14
ma sei davvero del 96? :doh:
ste generazioni ormai sono perdute....
:asd: si sono del 96, comunque era una domanda di mio cugino :D
:asd: si sono del 96, comunque era una domanda di mio cugino :D
Sappi che tuo cugino ti sta usando!!!!! :asd:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
matteo1330
09-08-2010, 14:30
Sappi che tuo cugino ti sta usando!!!!! :asd:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
:p :p :p ragazzi ma è sicuro che esce alle 8 di sera? non potrebbe uscire alle 8 di mattina? :stordita:
DavidM74
09-08-2010, 14:35
:p :p :p ragazzi ma è sicuro che esce alle 8 di sera? non potrebbe uscire alle 8 di mattina? :stordita:
c'e il fuso orario.
C'è anche la possibilità che uscendo di casa una macchina t'investa...
Sembra vederlo con una mano si tocca i gioielli di famiglia con l'altra sparge sale e coi piedi tocca ferro :D
matteo1330
09-08-2010, 14:54
c'e il fuso orario.
A si Giusto da loro è ancora nottte :asd:
Ragazzi, é uscita la Demo, fatevi sotto!
http://img834.imageshack.us/img834/8866/87670736.jpg (http://img834.imageshack.us/i/87670736.jpg/)
matteo1330
09-08-2010, 15:05
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
a me non appare! mi puoi dare il linkk!???
matteo1330
09-08-2010, 15:09
fake
:doh: :cry: :cry: :cry:
..
Grazie!!! (http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm)
fake
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_05.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_06.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif
matteo1330
09-08-2010, 15:38
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_05.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_06.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif
:p :p :p :p :p :p :p
Epic Fail http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
dalmaste
09-08-2010, 16:23
RODIG! a dormire coi pesci ti mandiamo..
RODIG! a dormire coi pesci ti mandiamo..
Che ingrato....:)
Vi volevo solo donare un momento di felicità..........:D
jackslater
09-08-2010, 16:29
:eekk:
:what:
:nonsifa:
:eekk:
:what:
:nonsifa:
HAHAHAHHAHAAH
nonsochisono
09-08-2010, 16:39
:ops2:
jackslater
09-08-2010, 16:53
Ad alcuni saranno saltate le coronarie, per questo non stanno ripondendo nel thread...
RIP
Vabbè, fa niente :D
:fiufiu:
k0rn2012
09-08-2010, 17:03
Manca poco all'alba :fagiano:
Bravo, con qualcuno ci sei riuscito benissimo a giudicare dalla reazione.
Grazie!!! (http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm)
:rotfl: :sbonk:
PS: posso salvarmi il link?, potrebbe essermi sempre utile... :asd:
grazie pure da me:(
Ci manchi Lowenz.
dalmaste
09-08-2010, 17:15
anche noi...
:D :D
Antonioplay85
09-08-2010, 17:47
http://img834.imageshack.us/img834/8866/87670736.jpg (http://img834.imageshack.us/i/87670736.jpg/)
non ho parole..... :incazzed: :incazzed: :incazzed:
spero che passa ziosilvio... :O
penso che sei fortunato, perchè penso che sta in ferie.... :stordita:
non ho parole..... :incazzed: :incazzed: :incazzed:
spero che passa ziosilvio... :O
penso che sei fortunato, perchè penso che sta in ferie.... :stordita:
Uno scherzetto per movimentare l'attesa......:angel:
E visto che siamo in un thread di giochi avevo lasciato anche un indizio......:what:
k0rn2012
09-08-2010, 18:04
E visto che siamo in un thread di giochi avevo lasciato anche un indizio......:what:
quale indizio???:fagiano:
quale indizio???:fagiano:
Per capire che era un falso.....
Vediamo chi lo scopre per primo (é facile....) :D
Antonioplay85
09-08-2010, 18:09
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
per un attimo ci avevo creduto veramente, infatti ho aperto subito steam.....:O
l'indizio è che ci manca la demo di Numen rilasciata il 6 agosto :fagiano:
Manca poco all'alba :fagiano:
Ma non esce domani? In america ora (es new york) sono le 13 del 9 agosto... :(:mc:
k0rn2012
09-08-2010, 18:13
La parte superiore un pò seghettata???:fagiano:
l'immagine della demo non ha la targhetta "demo" che hanno tutti gli altri ;)
......
l'indizio è che ci manca la demo di Numen rilasciata il 6 agosto :fagiano:
No no, mica tutti conoscono a memoria tutte le demo rilasciate.....:)
:mano: :winner:
anche noi...
:D :D
Se ci avesse insultato pesantemente credo che sarebbe stato meglio :sofico:
Beltra.it
09-08-2010, 18:17
mi hai preceduto u.u
k0rn2012
09-08-2010, 18:18
:mano: :winner:
Cmq bello scherzo :D ...complimenti...anche se io non c'ero cascato manco per un secondo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.