View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
k0rn2012
02-08-2010, 16:53
;)
Anche tu sei rimasto tosto e scosso??:stordita:
P.s. 8 giorni all'alba
Ehm.. fra un'ingroppata alla pecorina e l'altra vedetevi anche questo trailer nuovo (nuovo si fa per dire... con tutti gli altri fatti uscire prima.. cose nuove non è che...poi..)
Da GameTrailers:
http://www.youtube.com/watch?v=ZFuM4OoFgC4&feature=player_embedded
k0rn2012
02-08-2010, 17:26
Ehm.. fra un'ingroppata alla pecorina e l'altra vedetevi anche questo trailer nuovo (nuovo si fa per dire... con tutti gli altri fatti uscire prima.. cose nuove non è che...poi..)
Da GameTrailers:
http://www.youtube.com/watch?v=ZFuM4OoFgC4&feature=player_embedded
:old:
:old:
Ve lo siete già sparato?
Come non detto! Tornate alle vostre attività sessuali. ASD
sertopica
02-08-2010, 18:19
Sul sito ufficiale ci sono nuovi video. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=-87261wyXVY&feature=player_embedded
Nuovo trailer disponibile, stupendo. :D
Riliancio QUA (http://www.youtube.com/watch?v=-miMgj6kR6E&hd=1) lo stesso ma in lingua "NOSTRA" :D
k0rn2012
02-08-2010, 18:46
Riliancio QUA (http://www.youtube.com/watch?v=-miMgj6kR6E&hd=1) lo stesso ma in lingua "NOSTRA" :D
bello non l'avevo visto nella nostra lingua :sofico:
albert75
02-08-2010, 21:27
mamma mia che goduria...il primo gia era bello, questo poi mi sembra miglior di grafica anche se non di molto..cosi si fa!! ci si impegna a programmare un bel gioco, demo sparata 15 giorni prima, sbavamento, e lancio!! almeno agosto non sara vuoto..non vado al mare visti i problemi urgenti e gravi del mio cane. fra una visita e l altra, tra un po di riabilitazione e una pappa
Antonioplay85
02-08-2010, 21:55
Azz... :eek:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201008/20100802172853_Pecorizing.gif
:asd:
ma dove le trovate queste immagini......?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ragazzi siete pronti????
il 10 agosto è vicino.....:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Quantum Power
02-08-2010, 22:04
Si avvicina :read:
http://www.gametrailers.com/video/all-in-mafia-ii/702439
:oink:
Antonioplay85
02-08-2010, 22:10
Si avvicina :read:
http://www.gametrailers.com/video/all-in-mafia-ii/702439
:oink:
bello bello.....:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Quantum Power
02-08-2010, 22:10
io dico GOTY 2010
sertopica
02-08-2010, 22:20
Fortuna che fanno vedere sempre le stesse cose, altrimenti con tutti sti video già conoscevamo 3/4 di gioco... :asd:
Quantum Power
02-08-2010, 22:25
Fortuna che fanno vedere sempre le stesse cose, altrimenti con tutti sti video già conoscevamo 3/4 di gioco... :asd:
appleroof
02-08-2010, 23:32
Beccatevi questo!!!!! :::
Petter di GameReactor Svezia, infatti, ha da poco dichiarato che sta scrivendo una recensione di Mafia II che sarà pubblicata in versione integrale sulla rivista - in Svezia e in altri paesi, infatti, GameReactor redige una rivista di videogiochi - in uscita il 16 agosto, ma di consueto avviene che una versione ridotta e il voto vengono pubblicati anche sul sito.
Ma ciò che ci fa ben sperare sono i commenti di Petter sul nostro attesissimo gioco, pubblicati sul suo blog, dopo ben tredici ore e trentuno minuti di gioco.
"Avevo paura che il gioco fosse breve, invece sono rimasto sorpreso quando mi si è rivelato di lunga durata. Ci ho giocato per più di tredici ore senza ancora ultimarlo (probabilmente intende al 100%, dato che di seguito parla anche del finale. Ogni missione è incredibile, divertente e intensa. Se 2K Czech voleva creare il gioco più cinematografico di sempre, ci è riuscita".
"Mafia II è qualcosa di epico, ricco di sequenze d'azione con un gran design, con una storyline impeccabile e scritta benissimo, che parla di amicizia, lealtà e crimine".
"Gli ultimi quaranta minuti di gioco sono stati brillanti e il finale è tosto e scosso. La mia esperienza di tredici ore e trentuno minuti di gioco è stata qualcosa di memorabile".
da notare che sul blog specifica che ha finito la storia ma che non ha fatto tutte le missioni secondarie quindi non lo ha completato al 100%
e chi fino ad adesso ha parlato male di mafia cominci a tremare!!
:D :D
PS:avevo proprio bisogno di leggere parole del genere!!
ottimo :)
;32751789']se il gioco fosse uscito oggi, penso che in molti spendevano le ferie a casa a giocare :D
in fondo, facendolo uscire a fine mese, ci fanno un favore :Prrr:
ertruffa
03-08-2010, 06:57
ragazzi volevo pre ordinarlo da play.com,sapete se e' anche in italiano.
grazie
Anche tu sei rimasto tosto e scosso??:stordita:
P.s. 8 giorni all'alba
veramente -4 giorni alle ferie, altro che mafia...
DartBizu
03-08-2010, 08:27
Su steam è in preorder e nel prezzo è compreso anche il primo ..... non so se faccio la pazzia :sofico:
redheart
03-08-2010, 08:27
ragazzi volevo pre ordinarlo da play.com,sapete se e' anche in italiano.
grazie
da quello che ho capito non ci sarà una sola versione multilingua.
veramente -4 giorni alle ferie, altro che mafia...
quoto, io sto in ferie da ieri :D
DavidM74
03-08-2010, 09:24
http://imgur.com/DzI9o.jpg
per me andare in ferie significa tornare a casa MIA, dove ho anche il desktop.
Immagina che ho cambiato piattaforma e non ho ancora montato nulla.
Ho tutto a BN, mi arrivò la merce l'ultima volta che tornai a casa, ed ho lasciato tutto lì, a stento ho scartato il materiale.
Adesso capite perchè ho dovuto smettere di smanettare? :muro: :muro: :muro:
nonsochisono
03-08-2010, 12:07
http://multiplayer.it/notizie/79585-mafia-ii-mafia-ii-nuovo-filmato-di-gameplay.html :ops2:
per me andare in ferie significa tornare a casa MIA, dove ho anche il desktop.
Immagina che ho cambiato piattaforma e non ho ancora montato nulla.
Ho tutto a BN, mi arrivò la merce l'ultima volta che tornai a casa, ed ho lasciato tutto lì, a stento ho scartato il materiale.
Adesso capite perchè ho dovuto smettere di smanettare? :muro: :muro: :muro:
Ahhh e quando torni a casa il materiale è già vecchio :D
Fa una cosa, la prossima volta lascialo a me, ci penso io a tenerlo :friend:
Ahhh e quando torni a casa il materiale è già vecchio :D
Fa una cosa, la prossima volta lascialo a me, ci penso io a tenerlo :friend:
capirai, manco non ne avessi :p
dalmaste
03-08-2010, 15:42
http://g4tv.com/videos/47814/Mafia-II-New-Combat-Preview/?quality=hd
nuovo video eccezionale!! soprattutto da notare gli effetti di distruzione(lo sgabello del bar è notevole)..
io non so voi ma non so come resistere fino al 10 :D
sertopica
03-08-2010, 15:51
nuovo video eccezionale!! soprattutto da notare gli effetti di distruzione(lo sgabello del bar è notevole)..
Io mi faccio ibernare fino al 27. :O
non molto diverso da quanto già visto.
DavidM74
03-08-2010, 16:39
anche io :asd:
pensa se si scordano di scongelarti.. ti perdi mafia 2!
ragazzi scusate secondo voi una Geforce 470 e una gts250 per la fisica sono sufficienti per giocarci a dettaglio elevato ? :cool:
DavidM74
03-08-2010, 18:07
ragazzi scusate secondo voi una Geforce 470 e una gts250 per la fisica sono sufficienti per giocarci a dettaglio elevato ? :cool:
prova la demo il 10. ;)
appleroof
03-08-2010, 19:04
insomma....quanto alla fisica a questo giro non mi paiono "2 effettini limitati a quattro foglietti svolazzanti e un pò di fumo" :stordita:
stiamo a vedere il 10 :)
sertopica
03-08-2010, 20:02
Mi sveglierò nell'anno 3010 con Mafia in realtà virtuale. :asd:
insomma....quanto alla fisica a questo giro non mi paiono "2 effettini limitati a quattro foglietti svolazzanti e un pò di fumo" :stordita:
stiamo a vedere il 10 :)
Non preoccuparti, diranno che fa schifo anche quella... :D
prova la demo il 10. ;)
oppure sul tubbo ci sta un link che posta il demo di sicuro sarà un fake :D
ps io ho aspettato 8 anni non mi confondo mica x altri 8 giorni :sofico:
sertopica
03-08-2010, 20:30
oppure sul tubbo ci sta un link che posta il demo di sicuro sarà un fake :D
ps io ho aspettato 8 anni non mi confondo mica x altri 8 giorni :sofico:
Sono tutti fake... Inutile!! :D
Quantum Power
03-08-2010, 20:37
Del tipo russo si sa niente? :asd:
sertopica
03-08-2010, 20:43
Del tipo russo si sa niente? :asd:
Ah beh ne avevi parlato te... :fiufiu:
Ma che siamo fanboy...:O :ciapet:
ghiltanas
03-08-2010, 21:36
Mi sveglierò nell'anno 3010 con Mafia in realtà virtuale. :asd:
fa schifo :O
Quoto,fa schifissimo!:asd:
sertopica
03-08-2010, 21:51
Ma che siamo fanboy...:O :ciapet:
Tzé ma che fanboy! :D
A me sembra un'ottima implementazione: ora non so cosa poteva venir fuori con Havok ed è anche vero che avere una scheda dedicata solo per PhysX è troppo, ma il risultato è oggettivamente di alto livello.
Quoto,fa schifissimo!:asd:
Ecco appunto... :cry: :asd:
Quantum Power
03-08-2010, 21:54
Ah beh ne avevi parlato te... :fiufiu:
asihduashuahsduhiu :read:
Pangasius
03-08-2010, 22:31
Chissà se anche in questo secondo capitolo sarà possibile effettuare un bel giro della città in metropolitana,
ovviamente senza pagare il biglietto,sennò che mafiosi siamo.......:D :D
prova la demo il 10. ;)
quoto ;)
k0rn2012
04-08-2010, 08:52
6 giorni all'alba :stordita:
dalmaste
04-08-2010, 09:05
6 giorni di dolore..
a proposito bisogna organizzarci per il download.. chi scarica per primo? :D :D
k0rn2012
04-08-2010, 09:07
6 giorni di dolore..
:eek:
Io :fagiano:
Fantomatico
04-08-2010, 09:18
Ho un pc debole rispetto ai vostri, fatemi giocare per primo :cry: :cry:
:D :D
redheart
04-08-2010, 09:22
6 giorni di dolore..
prevedo lo scoppio dei loro server...
Etchelon
04-08-2010, 09:23
E finisce nel mezzo di una guerra tra umani e otarie... :cool:
k0rn2012
04-08-2010, 09:25
E finisce nel mezzo di una guerra tra umani e otarie... :cool:
:asd: :gluglu:
6 giorni di dolore..
io veramente devo ancora organizzarmi col pc, devo assemblare la macchina, ho tutto smontato.
vabbè, poco male, venerdì rientro a casa per le ferie, e procedo, per il 10 dovrei essere in tiro ;)
Fantomatico
04-08-2010, 10:12
io veramente devo ancora organizzarmi col pc, devo assemblare la macchina, ho tutto smontato.
vabbè, poco male, venerdì rientro a casa per le ferie, e procedo, per il 10 dovrei essere in tiro ;)
Mi diverto troppo co 'ste cose :D : preparare la propria config. affinchè sia "ad hoc" per l'uscita di un gioco che si attende... io ho mantenuto stabile l'overclock alla vga e alla cpu, sono pronto a essere demolito (spero di no, ma meglio essere pessimisti). :sofico:
Mi diverto troppo co 'ste cose :D : preparare la propria config. affinchè sia "ad hoc" per l'uscita di un gioco che si attende... io ho mantenuto stabile l'overclock alla vga e alla cpu, sono pronto a essere demolito (spero di no, ma meglio essere pessimisti). :sofico:
no no, è solo capitato a caso.
è vero che non upgrado + ogni 6 mesi come un tempo, però di tanto in tanto bisogna pur darsi una rinfrescata.
Del resto sono convinto che in mafia l'apporto prestazionale dei quad sarà + scarso del previsto.
FIgurati quindi se passavo a un quad solo per un titolo:)
è vero che non upgrado + ogni 6 mesi come un tempo, però di tanto in tanto bisogna pur darsi una rinfrescata.
Del resto sono convinto che in mafia l'apporto prestazionale dei quad sarà + scarso del previsto.
vabbe daje che se può fare anche in ottica futura..:D
dalmaste
04-08-2010, 10:20
Allora..vorrei ricapitolare i "difetti" presunti di mafia 2:
-longevità: abbiamo visto il commento un paio di pag fa dove gamereactor dice che è lungo e appassionante! 13,30 ore e senza copletare le misioni secondarie e senza gironzolare per la città quindi verosimilmente almeno 20 ore ci stan tutte e visto che ormai i giochi non durano più niente(vedi cod MW2 o battelfield) è già un buon risultato.
-pesantezza: escludendo ovviamente physix(visto che tra l'altro un sacco di effetti distruttivi sono presenti anche senza di essa) la pesantezza è minima infatti vengono consigliate schede da non più di 100 €
-salvataggi: è vero non ci saranno i salvataggi rapidi, ma comunque nei momenti chiave della missione la partita verrà salvata automaticamente
-grafica: ora io non contraddico chi dice che crisys ha una grafica(texture) migliore, ma non posso non notare quanto sia bella quella di mafia 2(avete notato nella missione Balls & Beans l'acqua della fogna?fa paura tanto è bella). io sono un fan della grafica ma nonostante questo per me ad esempio the witcher(nonostante usasse un vecchio motore grafico) mi ha regalato scorci di rara bellezza e poesia senza per forza usare texture ultramega, d'altro canto crisys (e relativo seguito) dopo aver dato un occhiata ai pregi tecnici, non li ho nemmeno finiti!
-storia: è l'unica su cui ne io ne nessun altro ha mai avuto dubbi
-sonoro: non mi esprimo perchè sarei di parte, in macchina addirittura ho un cd("Compilation Mafiosa") con tutta la colonna sonora di mafia 1
-doppiaggio:nonostante rimpiango il mio Claudio Moneta(per me il migliore oggi in ambito videoludico insieme a giorgio "max payne" Melazzi) devo dire che quello che ho sentito e letto fin ora mi fa ben sperare.
-gameplay:nonostante utilizzi il sistema "padmania" mi piace il sistema di puntamento e di coperture e mi piace molto anche il corpo a corpo con mosse finali dinamiche
-guida: niente da dire visto che potremo selezionare quella che preferiamo
-automobili: ecco su questo punto forse ho il mio unico dubbio. le auto sono bellissime, ma mi è parso di vederne solo di classiche, di sportive forse ne ho viste 2, e mi sembrano pochine. rispetto a mafia 1 sicuramente visto che soprattutto verso la fine c'era pieno di bolidi stupendi.
-menù: devo dire di essere un nostalgico e un fautore delle novità.per me il menù di mafia uno è tutt'oggi imbattuto in quanto a grafica originalità e perfezione,non dimenticherò mai la prima volta che ho avviato il gioco e me lo sono trovato davanti. spero che il menù del seguito non sia quel mero sfondo simil dinamico che abbiamo visto fin ora.
-tutorial: lo so non centra niente ma vi ricordate quando nel tutorial il tizio vi spiega di come funziona con la polizia e al termine quando parla di essere ricercati dice con estrema cadenza siciliana: "Come cavarsela in una situazione del genere?.....Sono affari tuoi!". SEMPLICEMENTE MITICO!
Questa è la mia personale preview di Mafia 2. SIETE D'ACCORDO CON ME!?!?!?
:D
PS: Tu QUOTE, Brute, fili mi.
:)
vabbe daje che se può fare anche in ottica futura..:D
;)
Fantomatico
04-08-2010, 11:45
Certo hai ragione, per un solo titolo nn avrebbe avuto senso...vedremo come saranno i prossimi giochi, oltre Mafia 2 appunto.
Il fatto che nelle opzioni video nn ci siano voci relative al traffico di pedoni, macchine etc. mi fa pensare anche a me che nn debba essere pesante come un GTA IV...vedremo.
Certo hai ragione, per un solo titolo nn avrebbe avuto senso...vedremo come saranno i prossimi giochi, oltre Mafia 2 appunto.
Il fatto che nelle opzioni video nn ci siano voci relative al traffico di pedoni, macchine etc. mi fa pensare anche a me che nn debba essere pesante come un GTA IV...vedremo.
come fai ad esserne certo? c'è già qualcosa in rete che mi son perso?
Allora..vorrei ricapitolare i "difetti" presunti di mafia 2:
-longevità: abbiamo visto il commento un paio di pag fa dove gamereactor dice che è lungo e appassionante! 13,30 ore e senza copletare le misioni secondarie e senza gironzolare per la città quindi verosimilmente almeno 20 ore ci stan tutte e visto che ormai i giochi non durano più niente(vedi cod MW2 o battelfield) è già un buon risultato.
-pesantezza: escludendo ovviamente physix(visto che tra l'altro un sacco di effetti distruttivi sono presenti anche senza di essa) la pesantezza è minima infatti vengono consigliate schede da non più di 100 €
-salvataggi: è vero non ci saranno i salvataggi rapidi, ma comunque nei momenti chiave della missione la partita verrà salvata automaticamente
-grafica: ora io non contraddico chi dice che crisys ha una grafica(texture) migliore, ma non posso non notare quanto sia bella quella di mafia 2(avete notato nella missione Balls & Beans l'acqua della fogna?fa paura tanto è bella). io sono un fan della grafica ma nonostante questo per me ad esempio the witcher(nonostante usasse un vecchio motore grafico) mi ha regalato scorci di rara bellezza e poesia senza per forza usare texture ultramega, d'altro canto crisys (e relativo seguito) dopo aver dato un occhiata ai pregi tecnici, non li ho nemmeno finiti!
-storia: è l'unica su cui ne io ne nessun altro ha mai avuto dubbi
-sonoro: non mi esprimo perchè sarei di parte, in macchina addirittura ho un cd("Compilation Mafiosa") con tutta la colonna sonora di mafia 1
-doppiaggio:nonostante rimpiango il mio Claudio Moneta(per me il migliore oggi in ambito videoludico insieme a giorgio "max payne" Melazzi) devo dire che quello che ho sentito e letto fin ora mi fa ben sperare.
-gameplay:nonostante utilizzi il sistema "padmania" mi piace il sistema di puntamento e di coperture e mi piace molto anche il corpo a corpo con mosse finali dinamiche
-guida: niente da dire visto che potremo selezionare quella che preferiamo
-automobili: ecco su questo punto forse ho il mio unico dubbio. le auto sono bellissime, ma mi è parso di vederne solo di classiche, di sportive forse ne ho viste 2, e mi sembrano pochine. rispetto a mafia 1 sicuramente visto che soprattutto verso la fine c'era pieno di bolidi stupendi.
-menù: devo dire di essere un nostalgico e un fautore delle novità.per me il menù di mafia uno è tutt'oggi imbattuto in quanto a grafica originalità e perfezione,non dimenticherò mai la prima volta che ho avviato il gioco e me lo sono trovato davanti. spero che il menù del seguito non sia quel mero sfondo simil dinamico che abbiamo visto fin ora.
-tutorial: lo so non centra niente ma vi ricordate quando nel tutorial il tizio vi spiega di come funziona con la polizia e al termine quando parla di essere ricercati dice con estrema cadenza siciliana: "Come cavarsela in una situazione del genere?.....Sono affari tuoi!". SEMPLICEMENTE MITICO!
Questa è la mia personale preview di Mafia 2. SIETE D'ACCORDO CON ME!?!?!?
PS: Tu QUOTE, Brute, fili mi.
:)
ma come si fa a ricapitolare i difetti di un titolo che ancora non è uscito? :fagiano:
k0rn2012
04-08-2010, 12:02
ma come si fa a ricapitolare i difetti di un titolo che ancora non è uscito? :fagiano:
infatti ha scritto "presunti" :fagiano:
Ma tu non dovevi darmi un aiutino a clocckare il mio procetto???:)
Fantomatico
04-08-2010, 12:47
come fai ad esserne certo? c'è già qualcosa in rete che mi son perso?
Un paio di tempo fa ( qualche settimana ) sono uscite le prime anteprime di multiplayer.it e nextgame.it sul gioco in questione, penso te ne ricorderai, e mentre se ne parlava qui sul forum un utente ha postato uno screen con il menù delle opzioni video di Mafia 2 (in italiano)...ora non riesco a trovarlo, penso l'avesse preso dalla raccolta di foto di qualche sito italiano, però se lo vedi ti accorgi che non c'è nulla riguardo alla cpu , a differenza di GTA IV.
Se ricordo bene ci sono queste voci: risoluzione, schermo intero, v-sync, qualità ombre, filtro anisotropico regolabile a piacimento, antialiasing (si/no, non c'è alcun valore da selezionare), occlusione ambientale (che nel gioco viene chiamato "intralcio" ambientale), e una voce che mi pare sia livello di geometria. Non c'è nulla riguardo alle texture.:eek:
ma che bestiolina devi montare? o è quella in firma?
KampMatthew
04-08-2010, 13:02
Senza impostazioni sulle textures è praticamente un gioco consollizzato :D
sertopica
04-08-2010, 13:15
Senza impostazioni sulle textures è praticamente un gioco consollizzato :D
Eh già... Se il menu delle opzioni video è scarno come nella versione dimostrativa data ai recensori stiamo messi male...
Antonioplay85
04-08-2010, 13:18
è vero sopress...mi ricordo anch'io.....:stordita:
;32767438']ma che bestiolina devi montare? o è quella in firma?
nulla di estremo, un X4 965, una M4A87TD evo, e 4 giga di kingston, anche troppo per mafia, e per qualsiasi altro titolo in commercio, specie se consideri che la ram è tanta, e il procio andrà praticamente subito a 4 ghz.
capirai, un bel fix ai voltaggi complementari, rammette in sincrono col bus, su di vcore step by step, e tutti felici a 400*9 :D
Antonioplay85
04-08-2010, 13:29
nulla di estremo, un X4 965, una M4A87TD evo, e 4 giga di kingston, anche troppo per mafia, e per qualsiasi altro titolo in commercio, specie se consideri che la ram è tanta, e il procio andrà praticamente subito a 4 ghz.
uhm....:D
io invece devo aggiungere solo una gtx 480.....e sono apposto anch'io ;)
Futura12
04-08-2010, 13:37
4Ghz? troppo ottimistico Lino! I Thuban ci vanno tranquillamente,i C3 un po meno...comunque in caso non ci arrivi sarà di pochissimo.(ma non te la voglio tirare,quindi che 4Ghz siano:p )
Il mio Athlon II X4 invece non si occa un cazzo:asd: è bloccato a 3.4..ma per ora ci vado benone,anche perchè è poco che ce l'ho.:stordita:
uhm....:D
io invece devo aggiungere solo una gtx 480.....e sono apposto anch'io ;)
e ci credo che dopo 6 apposto :D
4Ghz? troppo ottimistico Lino! I Thuban ci vanno tranquillamente,i C3 un po meno...comunque in caso non ci arrivi sarà di pochissimo.(ma non te la voglio tirare,quindi che 4Ghz siano:p )
Il mio Athlon II X4 invece non si occa un cazzo:asd: è bloccato a 3.4..ma per ora ci vado benone,anche perchè è poco che ce l'ho.:stordita:
hai un 965 c3?
Futura12
04-08-2010, 13:56
hai un 965 c3?
no..hai letto male..ho uno scarso Athlon II X4 620 @ 3.4Ghz.
Cazzo un 965 c3 se fosse cosi sfigato è da mortorio:asd: minimo a 3.8Ghz ci arrivano tutti.;)
no..hai letto male..ho uno scarso Athlon II X4 620 @ 3.4Ghz.
Cazzo un 965 c3 se fosse cosi sfigato è da mortorio:asd: minimo a 3.8Ghz ci arrivano tutti.;)
infatti
k0rn2012
04-08-2010, 14:26
:mano:
capirai, un bel fix ai voltaggi complementari, rammette in sincrono col bus, su di vcore step by step, e tutti felici a 400*9 :D
Sto col dissi stock :p ...mi basta riuscire a riportarlo a 3 ghz come l'avevo prima di aggiornare il bios...aggiornandolo mi si sono cancellati i profili :doh:
Topol4ccio
04-08-2010, 14:43
-menù: devo dire di essere un nostalgico e un fautore delle novità.per me il menù di mafia uno è tutt'oggi imbattuto in quanto a grafica originalità e perfezione,non dimenticherò mai la prima volta che ho avviato il gioco e me lo sono trovato davanti. spero che il menù del seguito non sia quel mero sfondo simil dinamico che abbiamo visto fin ora.Oddio, sai che non ricordo? Com'era il menù del primo Mafia?
DavidM74
04-08-2010, 14:43
Sto col dissi stock :p ...mi basta riuscire a riportarlo a 3 ghz come l'avevo prima di aggiornare il bios...aggiornandolo mi si sono cancellati i profili :doh:
e stata colpa mia lo so.. :cry: quando mi chiedesti su steam se si sarebbero mantenuti i profili ti dissi di si.. infatti a me si sono mantenuti non so per quale strana ragione a sto punto.. :mbe:
scusa Kornetto :(
:mano:
a questo punto, facciamo 400*8 :)
k0rn2012
04-08-2010, 14:47
a questo punto, facciamo 400*8 :)
sopy mi pare che mi fece settare 333 x 9 e tutti gli altri settaggi non li ricordo più :cry:
appleroof
04-08-2010, 14:48
cut
:doh:
sopy mi pare che mi fece settare 333 x 9 e tutti gli altri settaggi non li ricordo più :cry:
:p
dalmaste
04-08-2010, 15:39
Oddio, sai che non ricordo? Com'era il menù del primo Mafia?
come puoi non ricordarti com'era il menù di mafia 1!!!! era una stanza tridimensionale arredata dalla grafica sublime e quando selezionavi del varie voci del menù l'inquadratura si spostava: ad esempio se andavi su esci inquadrava la porta, se selezionavi video iniziale l'inquadratura andava su un proiettore acceso, se andavi su autopedia andava su dei libri che erano sulla scrivania, se andavi su crediti inquadrava una foto incorniciata con i membri del team illusion softworks.....devo continuare? :D
come puoi non ricordarti com'era il menù di mafia 1!!!! era una stanza tridimensionale arredata dalla grafica sublime e quando selezionavi del varie voci del menù l'inquadratura si spostava: ad esempio se andavi su esci inquadrava la porta, se selezionavi video iniziale l'inquadratura andava su un proiettore acceso, se andavi su autopedia andava su dei libri che erano sulla scrivania, se andavi su crediti inquadrava una foto incorniciata con i membri del team illusion softworks.....devo continuare? :D
già :)
FulValBot
04-08-2010, 16:05
solo a leggere sta cosa me viè un nervoso sapendo che delusione sta per venir fuori!!! :doh:
k0rn2012
04-08-2010, 16:18
In effetti il menù di mafia 2 (se rimarrà quello che hanno mostrato) fa proprio schifo :p ...speriamo che almeno il gioco sia bello...non so perchè mi è tornato l'ottimismo su sto giochillo...
5 giorni e mezzo all'alba :fagiano:
Io sono rimasto di sasso quando dopo diverso tempo vennero fuori il mod. racing in lost heaven con l'angolo della stanza tutto sulla sx dove ci stava il trofeo e il modellino della f1 :D ; la cosa bella fu notare anche come all'interno di tutte le texture ci stavano gli screen di caricamento con le piste dei vari quartieri come a volere dire: "forza ragazzi datevi da fare" :D
In effetti il menù di mafia 2 (se rimarrà quello che hanno mostrato) fa proprio schifo :p ...speriamo che almeno il gioco sia bello...non so perchè mi è tornato l'ottimismo su sto giochillo...
5 giorni e mezzo all'alba :fagiano:
perchè si tratta di mafia 2? :p
k0rn2012
04-08-2010, 16:22
perchè si tratta di mafia 2? :p
mmm non ho capito :stordita:
EDIT ok ora ho capito :fagiano:
mmm non ho capito :stordita:
EDIT ok ora ho capito :fagiano:
;)
k0rn2012
04-08-2010, 16:34
;)
Certo che se uno ci pensa....ci mettono anni a creare un videogiochillo e noi in 13 ore lo portiamo a termine...:fagiano:
Certo che se uno ci pensa....ci mettono anni a creare un videogiochillo e noi in 13 ore lo portiamo a termine...:fagiano:
però quelle 13 ore ti costano in media 50 patate a gioco.
k0rn2012
04-08-2010, 16:39
ma non erano fagiani??:confused:
DavidM74
04-08-2010, 16:41
beh in effetti. :asd:
la sk video rimane quella in firma?
Perchè poi sei passato da intel ad amd?
dalmaste
04-08-2010, 17:52
però permettetemi il calcolo:
Mafia 2 : 50 euro x 13 ore (anche se è più corretto dire 18)
Pizza e cinema : 23 euro x 3 ore
Pub : 10 euro x 1 ora
in pratica=
Costo orario pub: 10 euro
Costo orario pizza e cinema: 7,66 euro
Costo orario mafia 2: 3,85 euro
Quindi tirando una riga....
Mafia 2 costa molto meno di tanti altri passatempi. Se aggiungiamo il fatto che (ad es. IO) a mafia si può giocare anche in due, nel senso che uno guarda (tipo mia moglie :D ) allora il costo si dimezza!!!Inoltre Mafia 2 lo si completa almeno 2 volte quindi il costo si dimezza,quindi considerando queste ipotesi abbiamo i seguenti risultati:
Mafia 2 : 50 euro x 26 ore x 2 persone (Giocato 2 volte e moltiplicato per 2 persone che possono accedere contemporaneamente)
Pizza e cinema : 46 euro x 6 ore x 2 persone
Pub : 20 euro x 2 ora x 2 persone
in pratica=
Costo orario pub: 20 euro
Costo orario pizza e cinema: 15,33 euro
Costo orario mafia 2: 0,96 euro
Cioè vi rendete conto?? se tutti giocassimo di più e non uscissimo più di casa risparmieremmo milioni!! :fagiano:
PS: ovviamente la cosa non vale per il pub pizza e cinema...mica l'altra persona può stare a guardare e basta... :D :D
SBAGLIO!?
Fantomatico
04-08-2010, 19:18
Ragazzi un dubbio, ho un vuoto di memoria: Mafia 2 avrà anche l'online?
DavidM74
04-08-2010, 19:24
Ragazzi un dubbio, ho un vuoto di memoria: Mafia 2 avrà anche l'online?
no solo single.
Antonioplay85
04-08-2010, 19:26
incredibile che roba.....:)
effettivamente è vero.....tranne per chi al posto di uscire spende tante centinaia di fagiani per modificare il proprio computer con tutte le novità che escono!!
tipo nuova scheda video ecc....:stordita:
k0rn2012
04-08-2010, 19:32
incredibile che roba.....:)
effettivamente è vero.....tranne per chi al posto di uscire spende tante centinaia di fagiani per modificare il proprio computer con tutte le novità che escono!!
tipo nuova scheda video ecc....:stordita:
maledetti fagiani :cry:
Dreammaker21
04-08-2010, 19:34
in pratica=
Mafia 2 costa molto meno di tanti altri passatempi. Se aggiungiamo il fatto che (ad es. IO) a mafia si può giocare anche in due, nel senso che uno guarda (tipo mia moglie :D ) allora il costo si dimezza!!!Inoltre Mafia 2 lo si completa almeno 2 volte quindi il costo si dimezza,quindi considerando queste ipotesi abbiamo i seguenti risultati:
Mafia 2 : 50 euro x 26 ore x 2 persone (Giocato 2 volte e moltiplicato per 2 persone che possono accedere contemporaneamente)
in pratica=
Cioè vi rendete conto?? se tutti giocassimo di più e non uscissimo più di casa risparmieremmo milioni!! :fagiano:
PS: ovviamente la cosa non vale per il pub pizza e cinema...mica l'altra persona può stare a guardare e basta... :D :D
SBAGLIO!?
Bé, al di là dei costi, secondo me una pizza con gli amici vale molto di più.
Non sovrapporrei intrattenimento con la vita reale.
Antonioplay85
04-08-2010, 19:35
maledetti fagiani :cry:
e si.....tutto ruota intorno ai fagiani....:rolleyes: :doh:
qualcuno sa come trovare tanti fagiani in modo fecile e semplice? :wtf:
:sbonk:
k0rn2012
04-08-2010, 19:37
e si.....tutto ruota intorno ai fagiani....:rolleyes: :doh:
qualcuno sa come trovare tanti fagiani in modo fecile e semplice? :wtf:
:sbonk:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
juninho85
04-08-2010, 19:46
in pratica=
in pratica=
SBAGLIO!?
...seiingegnere?:D
k0rn2012
04-08-2010, 19:47
in pratica=
in pratica=
SBAGLIO!?
Tu da oggi sei il mio idolo :D
Quantum Power
04-08-2010, 20:12
Ancora Ancora :sbav::sbav:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-behind-mafia-ii/702510
dalmaste
04-08-2010, 20:20
Per carità...io non volevo dire questo...gli amici sono importanti.... ma nessuno è più importante della famigghia....
vero picciotti? :D
PS:dobbiamo trovare un simbolo per i fagiani...come per l'euro o il dollaro...io propongo la faccina "fagiano che è anche del colore verde... --> :fagiano: <-- d'ora in poi sarà il simbolo dei fagiani di tutto il mondo!!!
PIU' FAGIANI PER TUTTI!!
....PIU' FAGIANI PER TUTTI!!
Ma non era Piu' pilu pe tutti!?
in pratica=
in pratica=
SBAGLIO!?
Idolo incontrastato dei cieli e della terra! :read:
demiurgous
04-08-2010, 23:40
*
BioMech07
05-08-2010, 00:42
http://www.gamersyde.com/news_mafia_2_gameplay_video-9709_en.html
link a 2 minuti di gameplay :D
;32769759']la sk video rimane quella in firma?
Perchè poi sei passato da intel ad amd?
per la vga non so, o prendo una 460, o tengo questa, che va ancora strabene per tutto.
Passo ad amd perchè ormai siamo in netto esubero di potenza.
Chi ha un dual ben pompato fa ancora bene tutto, chi ha un quad non conosce limiti, e gli esa core finchè li sfruttiamo passa una vita.
In uno scenario del genere, intel o amd che sia, + di un quad e 3,4 ghz che ti serve? La nasa? :p
Del resto a parte la mamma, presa a prezzo ordinario, il resto mi è costato 4 soldi e l'ho preso.
al tempo presi intel perchè gli amd dell'epoca non salivano una cippa, e a default erano scarsini, mentre i c2d andavano a cannone di default, e salivano da dio, per cui all'epoca non ebbi dubbi.
Oggi ripeto, visto ciò che serve realmente, intel o amd che sia, un buon quad e 4 giga di ram ti tirano tutto a livelli eccelsi.
DavidM74
05-08-2010, 08:24
per la vga non so, o prendo una 460, o tengo questa, che va ancora strabene per tutto.
Chi ha un dual ben pompato fa ancora bene tutto, chi ha un quad non conosce limiti, e gli esa core finchè li sfruttiamo passa una vita.
In uno scenario del genere, intel o amd che sia, + di un quad e 3,4 ghz che ti serve? La nasa? :p
Del resto a parte la mamma, presa a prezzo ordinario, il resto mi è costato 4 soldi e l'ho preso.
al tempo presi intel perchè gli amd dell'epoca non salivano una cippa, e a default erano scarsini, mentre i c2d andavano a cannone di default, e salivano da dio, per cui all'epoca non ebbi dubbi.
Oggi ripeto, visto ciò che serve realmente, intel o amd che sia, un buon quad e 4 giga di ram ti tirano tutto a livelli eccelsi.
vero. ;)
be se mafia 2 lo giri a mille tieniti pure la 260...che fino a crysis 2 di giochi spacca hardware non se ne vedono mica....
be se mafia 2 lo giri a mille tieniti pure la 260...che fino a crysis 2 di giochi spacca hardware non se ne vedono mica....
ma ovvio. ed anche lo stesso crysis 2 essendo ahimè sviluppato anche in chiave console, non potrà essere particolarmente esoso.
Anche mafia 2 doveva essere la scalabilità fatta gioco, e invece sappiam bene che non hanno stravolto certo l'engine per avere 10 volte di + su pc.
è chiaro raga, un motore da zero per pc non lo fa nessuno, e se l'engine è quello, e deve girare anche su console, non c'è scampo, su pc ti gira sempre liscio.
Fantomatico
05-08-2010, 08:46
ma ovvio. ed anche lo stesso crysis 2 essendo ahimè sviluppato anche in chiave console, non potrà essere particolarmente esoso.
Anche mafia 2 doveva essere la scalabilità fatta gioco, e invece sappiam bene che non hanno stravolto certo l'engine per avere 10 volte di + su pc.
è chiaro raga, un motore da zero per pc non lo fa nessuno, e se l'engine è quello, e deve girare anche su console, non c'è scampo, su pc ti gira sempre liscio.
Già....
Cmq non so se avete letto, non voglio fare il guastafeste, ma sapete vero che Crysis 2 non esce più quest'anno no? :read:
E' stato rinviato...
Ora concentro la mia attenzione sul nuovo MoH, è l'unico in cui spero ci sia un po' qualcosa di diverso quest'anno... ormai i CoD mi hanno stufato.
Tu da oggi sei il mio idolo :D
Quoto :D
ghiltanas
05-08-2010, 09:06
Già....
Cmq non so se avete letto, non voglio fare il guastafeste, ma sapete vero che Crysis 2 non esce più quest'anno no? :read:
E' stato rinviato...
Ora concentro la mia attenzione sul nuovo MoH, è l'unico in cui spero ci sia un po' qualcosa di diverso quest'anno... ormai i CoD mi hanno stufato.
:rotfl:
moh per me sarà uno schifo totale,l'unica cosa positiva è che insieme al gioco ti danno la beta di battlefield 3, e crysis2....beh è da un pezzo che nn penso nemmeno +, sinceramente nn mi aspetto nulla di che da quel gioco, e il rinvio mi da piuttosto ragione. Probabilmente sarà un buon fps console :stordita:
ghiltanas
05-08-2010, 09:08
appoggio in pieno Lino ;)
l'unico sfizio che potrei togliermi è il cambio di mobo (se trovassi un'asus maximus II formula a un prezzaccio, cosi sale di+ il quad e ho 2 linee pci-e)...oltre va be a dover fare l'upgrade della scheda video...
appoggio in pieno Lino ;)
l'unico sfizio che potrei togliermi è il cambio di mobo (se trovassi un'asus maximus II formula a un prezzaccio, cosi sale di+ il quad e ho 2 linee pci-e)...oltre va be a dover fare l'upgrade della scheda video...
io al posto tuo mi concentrerei solo sulla vga, se usi la potenza del pc solo per giocare, gli altri componenti sono + che suff. Imho
Fantomatico
05-08-2010, 09:19
moh per me sarà uno schifo totale,l'unica cosa positiva è che insieme al gioco ti danno la beta di battlefield 3, e crysis2....beh è da un pezzo che nn penso nemmeno +, sinceramente nn mi aspetto nulla di che da quel gioco, e il rinvio mi da piuttosto ragione. Probabilmente sarà un buon fps console :stordita:
Guarda, mi sono interessato da poco a MoH, ma ho visto che dal punto di vista tecnico non è affatto male(usa l'unreal engine 3 nel singleplayer, e a veder dalle foto e dai trailer in giro è un' ottima incarnazione quella che viene usata nel gioco), e penso che potrebbe offrire un' esperienza un pelo diversa dai soliti CoD visto che bisognerà comportarsi diversamente in base alla squadra con cui ci si muove (Tier 1 da una parte, Ranger dall' altra)...poi vabbè, io sono un fan di fps bellici, quindi li guardo sempre avendo un debole nei loro confronti :asd:,
i consiglio di dare un' occhiata in giro o di guardare direttamente qui quest'anteprima :)
http://multiplayer.it/articoli/77215-medal-of-honor-lotta-al-terrore.html
La grafica nn mi sembra affatto male, e da certi trailer in giro si vedono anche delle ottime texture. Speriamo che il tutto sia in real time. :stordita:
ghiltanas
05-08-2010, 09:19
io al posto tuo mi concentrerei solo sulla vga, se usi la potenza del pc solo per giocare, gli altri componenti sono + che suff. Imho
il punto è un altro per me: quando faccio gli upgrade,mi restano li i pezzi, risultato ho un e6400 e un monitor da 20" a grattarsi, + dopo avròla gt e l'ali a far nulla (perchè cambio anche quello)...a quel avrei un pc e mezzo :fagiano: , con una spesa nn eccessiva prendo anche mobo, ram da poco e un case, cosi ho 2 pc :D
ghiltanas
05-08-2010, 09:22
Guarda, mi sono interessato da poco a MoH, ma ho visto che dal punto di vista tecnico non è affatto male:
in pratica è un mix tra cod e battlefield, e spesso quando si fanno i mix vengono fuori dei troiai...cod mi fa pena, bc2 l'ho preso al day one e ora nn ci gioco solo per mancanza di tempo,se vuoi un fps divertente prendi quello ;) (ovviamente se a te interessa il multi, perchè il single nn esiste in bc2)
Fantomatico
05-08-2010, 09:25
in pratica è un mix tra cod e battlefield, e spesso quando si fanno i mix vengono fuori dei troiai...cod mi fa pena, bc2 l'ho preso al day one e ora nn ci gioco solo per mancanza di tempo,se vuoi un fps divertente prendi quello ;) (ovviamente se a te interessa il multi, perchè il single nn esiste in bc2)
Sì sì grazie del consiglio, ma l'ho già preso e nn posso far altro che confermare che online è uno dei fps meglio riusciti.
A me ora interessa solo un nuovo single player avvincente...per quello pensavo ai nuovi titoli in arrivo. Però ora Crysis 2 uscirà a inizio 2011...quindi pensavo (oltre Mafia 2 ovviamente :D) a giochi come MoH o CoD...ma quest'ultimo incomincia a stufarmi. :asd:
ghiltanas
05-08-2010, 09:27
Sì sì grazie del consiglio, ma l'ho già preso e nn posso far altro che confermare che online è uno dei fps meglio riusciti.
A me ora interessa solo un nuovo single player avvincente...per quello pensavo ai nuovi titoli in arrivo. Però ora Crysis 2 uscirà a inizio 2011...quindi pensavo (oltre Mafia 2 ovviamente :D) a giochi come MoH o CoD...ma quest'ultimo incomincia a stufarmi. :asd:
ah se ti interessa il single allora ok..io il single che aspetto di + insieme a mafia2 è fallout new vegas
dalmaste
05-08-2010, 09:39
Io invece aspetterei volentieri red dead redemption(su pc ovviamente ) ma mi sa che non ho speranze..il mondo western mi affascina e non ci sono esponenti di spicco nel genere. A suo tempo avevo fatto GUN che nonostante la pessima grafica mi era piaciuto...call of juare bello il primo ma schifo il secondo. Mi sarebbe piaciuto un bel regalo di mamma Take 2!
Già....
E' stato rinviato...
sono solo 2-3 mesi pare
ghiltanas
05-08-2010, 09:49
sono solo 2-3 mesi pare
crysis è rinviato al primo quadrimestre fiscale 2011 se nn sbaglio, quindi puòessere anche di +
crysis è rinviato al primo quadrimestre fiscale 2011 se nn sbaglio, quindi puòessere anche di +
salvo ulteriori posticipi ovviamente:D
Io spero che sia giocabile con la mai 4850, vedrò come gira la demo anche se non è tanto una certezza sulla pesantezza del gioco finale, ma è sempre un punto di riferimento.
Altrimenti, come altri in questo thread, si andrà di GTX 460, che come rapporto qualità / prezzo mi sembra nettamente la migliore.
;)
ps: spero anche che non mi dia problemi la cpu, cioè che non sia molto cpu dipendente come GTA IV.
Io spero che sia giocabile con la mai 4850, vedrò come gira la demo anche se non è tanto una certezza sulla pesantezza del gioco finale, ma è sempre un punto di riferimento.
Altrimenti, come altri in questo thread, si andrà di GTX 460, che come rapporto qualità / prezzo mi sembra nettamente la migliore.
;)
ps: spero anche che non mi dia problemi la cpu, cioè che non sia molto cpu dipendente come GTA IV.
e invece direi di si ;)
e invece direi di si ;)
Speriamo che sia così :D
Speriamo che sia così :D
ma si, l'engine è quello
ma si, l'engine è quello
Ok, mi fido.
Caso contrario mi paghi te la 460 :O
Ok, mi fido.
Caso contrario mi paghi te la 460 :O
Quando mi becchi su msn, contattami :O
già! :read:
quoto
in pratica=
in pratica=
SBAGLIO!?
Fratello, tu hai bisogno di ferie! :D :D
ghiltanas
05-08-2010, 11:36
dalmaste
05-08-2010, 12:14
Fratello, tu hai bisogno di ferie! :D :D
no ho bisogno di fagiani :fagiano:
lul! :D
dalmaste
05-08-2010, 13:03
cioè??
cioè??
Lol Ultra Lolloso :asd:
Lol Ultra Lolloso :asd:
k0rn2012
05-08-2010, 13:41
Ciao a tutti so che non vi interessa ma la 460 è arrivata e sto per montarla:sofico:
Nella scatola nemmeno un gioco ci hanno messo...spilorci ;)
Ciao a tutti so che non vi interessa ma la 460 è arrivata e sto per montarla:sofico:
ottimo, io ho venduto la 5870 e preso un 285 per la fisica :)
Futura12
05-08-2010, 13:46
:eekk:
:eekk:
essì, prima avevo 5870 e 470, ora ho 470 e 285 :)
k0rn2012
05-08-2010, 13:47
:cool:
dalmaste
05-08-2010, 13:53
io spero che con la 480 mafia giri con phisyx al massimo altrimenti sono fregato, perchè per colpa di un negoziante scemo ho preso un asus che non ha possibilità di crossfire o SLI!!
PS:comunque vorrei scagliare una lancia a favore della gtx480...magari sono sfato fortunato ma la mia non fa il minimo rumore e non scalda nemmeno tanto, è una zotac...boh magari è anche il case che raffredda bene...in ogni caso non mi pento proprio della scelta...
io spero che con la 480 mafia giri con phisyx al massimo altrimenti sono fregato, perchè per colpa di un negoziante scemo ho preso un asus che non ha possibilità di crossfire o SLI!!
PS:comunque vorrei scagliare una lancia a favore della gtx480...magari sono sfato fortunato ma la mia non fa il minimo rumore e non scalda nemmeno tanto, è una zotac...boh magari è anche il case che raffredda bene...in ogni caso non mi pento proprio della scelta...
in caso aggiungi una 9800gt e sei a posto :)
dalmaste
05-08-2010, 14:05
in caso aggiungi una 9800gt e sei a posto :)
e ma non posso!! nella mia scheda madre non posso fare lo sli!!
e ma non posso!! nella mia scheda madre non posso fare lo sli!!
mica devi fare lo sli! Ti servono 2 slot pci-exp e tu li hai! Puoi farlo!
dalmaste
05-08-2010, 14:19
mica devi fare lo sli! Ti servono 2 slot pci-exp e tu li hai! Puoi farlo!
dici? anche se alla fine risulta essere un pci exp 4x?
dici? anche se alla fine risulta essere un pci exp 4x?
la differenza tra x4 e x16 è irrilevante per physx :)
dalmaste
05-08-2010, 14:26
la differenza tra x4 e x16 è irrilevante per physx :)
allora ti sfrutto ancora un pò e ti chiedo...secondo te è più performante una gtx 285 o una gtx 460?
allora ti sfrutto ancora un pò e ti chiedo...secondo te è più performante una gtx 285 o una gtx 460?
ovviamente 460 ma per physx basta 285 :)
dalmaste
05-08-2010, 14:49
sì ma la 460 costa meno della 285 :D
sprecone.....hai un impianto fotovoltaico?
essì, prima avevo 5870 e 470, ora ho 470 e 285 :)
come mai hai abbandonato ATI? Paragone fra 5870 e 470???
Ma una 250GTS per la fisica non basta?
sì ma la 460 costa meno della 285 :D
vai sull' usato, io l'Ho pagata 150
sprecone.....hai un impianto fotovoltaico?
come mai hai abbandonato ATI? Paragone fra 5870 e 470???
Ma una 250GTS per la fisica non basta?
si, ho il fotovoltaico.
avevo entrambe, vanno tutte e due bene :)
scusate ma alla fine la data di uscita precisa? :stordita:
27 cm
dalmaste
05-08-2010, 15:17
27 cm
complimenti sei un super dotato! :D
grazie :)
prego!
ma lool :D
Bene :)
grazie :)
il 10 agosto esce la demo su steam :)
sertopica
05-08-2010, 15:37
Una volta si spezzavano! :cry: :D
Comunque quoto il tuo PS a metà... Probabilmente per le 480 è meglio perché hanno un dissi migliore, ma sulle 470 ci sono titoli senza scrupoli che la fanno riscaldare e rumoreggiare parecchio... :mad:
demiurgous
05-08-2010, 15:42
la mia pessima abitudine di non leggere prima il quote rispetto al messaggio, ha fatto si che pensassi tu parlassi di una gtx285 lunga 27cm...
...subito dopo ho pensato tu dicessi di avere un membro lungo come una gtx285, sia ben chiaro che la mia vecchia scheda era una 260BE, poi sono subito passato a quella in sign, perciò non conosco la lunghezza della scheda in questione...
comunque una bestia di 27cm deve esigere molta "alimentazione" per stare a "pieno regime" perciò secondo me non è un bene una roba di tali spropositate dimensioni, perchè avrà "autonomia" breve e soprattutto entrerà senza far danni solo in "case" mooolto grandi...
...imho molto meglio la classica roba "di fascia media" da 19-20cm..."consuma meno" e "dura di più"...:cool:
Una volta si spezzavano! :cry: :D
essì anche perchè se gliela scagli contro, la uccidi... altro che favore... :asd:
sertopica
05-08-2010, 15:47
essì anche perchè se gliela scagli contro, la uccidi... altro che favore... :asd:
Hai fatto la follia vedo... La 285 grida vendetta! :D
demiurgous
05-08-2010, 16:17
Originariamente inviato da dalmaste
Mi intrometto e dico alla mia a riguardo:
Se prendiamo come veritiere le prove del sito tedesco di un paio di settimane fa, vediamo che il gioco girava in FullHD al massimo del dettaglio con un buon QuadCore (ma non i7), 3gb di ram e 9800gt/4870 se non sbaglio. Con PhysixAphex disattivato.
Ora, in virtù del grande divario esistente tra una 9800gt ed una gtx480, direi che il margine necessario per far si che il gioco con una 480 possa girare come con la 9800 della prova, e che però permetta anche di attivare PhysixAphex.
O sto dicendo una vaccata così grande?
Oppure, se le prove sono veritiere, ma lo sono anche i requisiti ufficiali, una 9800 manda il gioco a palla senza physix, e la gtx480 fa lo stesso, necessitando comunque di una 285 per attivare la fisica?
E se per gestire abiti svolazzanti e maggiori detriti bastasse una 9600 come hanno tentato di profetizzare in molti, poi mandati al rogo?
Secondo il mio parere, comunque vada, NVidia ci ha tirato il pacco.
Prendiamo solo questo forum, direi che c'è stata una discreta corsa all'armamento di seconda scheda per physix (e secondo me raga, avete esagerato, perchè l'avete fatto prima della demo e perchè comunque i giochi che utilizzano physix sono molto pochi, ma è mia opinione ed i soldi i vostri, quindi non voglio criticare...), consideriamo ora tutti i forum del mondo, tutti i thread in cui si discute di MAFIAII, se anche in ognuno solo 3 utenti han comprato un'altra scheda per physix, usata e non, ve l'immaginate che giro enorme di schede NVidia c'è stato negli ultimi 15-20gg?
E ripeto e sottolineo, il tutto a 20 e passa giorni prima dell'uscita del gioco.
Dico che NVidia c'ha tirato il pacco, a noi videogiocatori in generale, perchè:
1)Se i requisiti ufficiali non mentono, allora ha trasformato un gioco che, con la fisica gestita da Havok, sarebbe stato assolutamente gestibile senza problema dalla maggior parte dei PC in commercio, in un gioco inspiegabilmente proibitivo per chi non ha una scheda dedicata a Physix.
2)Se i requisiti ufficiali sono una vaccata, come io onestamente penso, sempre pronto ad essere smentito dai fatti già tra 5gg, hanno generato un discreto giro di proprie schede solo infondendo "paura" tra i videogiocatori. Tra l'altro paura che sarebbe, fittizia ed infondata.
In qualsiasi caso, con la mente proiettata al lato economico della faccenda dico: brava NVidia, bel Marketing, in qualsiasi caso hai già, economicamente, vinto.
Mi intrometto e dico alla mia a riguardo:
Se prendiamo come veritiere le prove del sito tedesco di un paio di settimane fa, vediamo che il gioco girava in FullHD al massimo del dettaglio con un buon QuadCore (ma non i7), 3gb di ram e 9800gt/4870 se non sbaglio. Con PhysixAphex disattivato.
Ora, in virtù del grande divario esistente tra una 9800gt ed una gtx480, direi che il margine necessario per far si che il gioco con una 480 possa girare come con la 9800 della prova, e che però permetta anche di attivare PhysixAphex.
O sto dicendo una vaccata così grande?
Oppure, se le prove sono veritiere, ma lo sono anche i requisiti ufficiali, una 9800 manda il gioco a palla senza physix, e la gtx480 fa lo stesso, necessitando comunque di una 285 per attivare la fisica?
E se per gestire abiti svolazzanti e maggiori detriti bastasse una 9600 come hanno tentato di profetizzare in molti, poi mandati al rogo?
Secondo il mio parere, comunque vada, NVidia ci ha tirato il pacco.
Prendiamo solo questo forum, direi che c'è stata una discreta corsa all'armamento di seconda scheda per physix (e secondo me raga, avete esagerato, perchè l'avete fatto prima della demo e perchè comunque i giochi che utilizzano physix sono molto pochi, ma è mia opinione ed i soldi i vostri, quindi non voglio criticare...), consideriamo ora tutti i forum del mondo, tutti i thread in cui si discute di MAFIAII, se anche in ognuno solo 3 utenti han comprato un'altra scheda per physix, usata e non, ve l'immaginate che giro enorme di schede NVidia c'è stato negli ultimi 15-20gg?
E ripeto e sottolineo, il tutto a 20 e passa giorni prima dell'uscita del gioco.
Dico che NVidia c'ha tirato il pacco, a noi videogiocatori in generale, perchè:
1)Se i requisiti ufficiali non mentono, allora ha trasformato un gioco che, con la fisica gestita da Havok, sarebbe stato assolutamente gestibile senza problema dalla maggior parte dei PC in commercio, in un gioco inspiegabilmente proibitivo per chi non ha una scheda dedicata a Physix.
2)Se i requisiti ufficiali sono una vaccata, come io onestamente penso, sempre pronto ad essere smentito dai fatti già tra 5gg, hanno generato un discreto giro di proprie schede solo infondendo "paura" tra i videogiocatori. Tra l'altro paura che sarebbe, fittizia ed infondata.
In qualsiasi caso, con la mente proiettata al lato economico della faccenda dico: brava NVidia, bel Marketing, in qualsiasi caso hai già, economicamente, vinto.
A me sinceramente dispiace dirlo ma se mafia II è atteso per la trama principalmente,vorrei capire il senso di questa corsa alla seconda scheda video. Che senso ha far arricchire in questo modo nvidia?
Insomma tanti predicano bene ma al momento dei fatti,si comportano in modo totalmente diverso.:doh:
k0rn2012
05-08-2010, 16:25
A me sinceramente dispiace dirlo ma se mafia II è atteso per la trama principalmente,vorrei capire il senso di questa corsa alla seconda scheda video. Che senso ha far arricchire in questo modo nvidia?
Insomma tanti predicano bene ma al momento dei fatti,si comportano in modo totalmente diverso.:doh:
quoto :cool:
dalmaste
05-08-2010, 16:48
quoto :cool:
quoto anch'io, ma in ogni caso non mi sembra correto dire nvidia ha tirato il pacco...i recquisiti mica li hanno messi loro...o sbaglio.
k0rn2012
05-08-2010, 17:02
quoto anch'io, ma in ogni caso non mi sembra correto dire nvidia ha tirato il pacco...i recquisiti mica li hanno messi loro...o sbaglio.
Forse il pacco sta nel fatto che physx di nvidia non è ben ottimizzato...quindi i requisiti salgono a causa di questo..:cool:
FulValBot
05-08-2010, 17:10
posso usare i salvataggi del mafia italiano con quello inglese? quest'ultimo tra l'altro è quello di steam...
k0rn2012
05-08-2010, 17:12
posso usare i salvataggi del mafia italiano con quello inglese? quest'ultimo tra l'altro è quello di steam...
Provaci e lo saprai :fagiano:
kilobite
05-08-2010, 17:14
e da 5 min che sto giocando alla demo e graficamente il gioco e da sbavo(l'unica pecca e l'AA che non si attiva):eek: tutto settato al massimo sto sui 45 fps,la demo e in inglese speravo fosse in italiano ma mi accontento lo stesso.
Se vi interessa la demo si trova in giro x il torrente,appena posso posto un po di screen
FulValBot
05-08-2010, 17:15
sì, così poi ho due mafia installati... :|
k0rn2012
e da 5 min che sto giocando alla demo e graficamente il gioco e da sbavo:eek: tutto settato al massimo sto sui 45 fps,la demo e in inglese speravo fosse in italiano ma mi accontento lo stesso.
Se vi interessa la demo si trova in giro x il torrente,appena posso posto un po di screen
COSAAAA??????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la cerco :fagiano:
FulValBot
e da 5 min che sto giocando alla demo e graficamente il gioco e da sbavo:eek: tutto settato al massimo sto sui 45 fps,la demo e in inglese speravo fosse in italiano ma mi accontento lo stesso.
o_O wtf???
Antonioplay85
05-08-2010, 17:16
e da 5 min che sto giocando alla demo e graficamente il gioco e da sbavo(l'unica pecca e l'AA che non si attiva):eek: tutto settato al massimo sto sui 45 fps,la demo e in inglese speravo fosse in italiano ma mi accontento lo stesso.
dove dove????? :confused:
k0rn2012
05-08-2010, 17:18
io nn riesco a trovarla :rolleyes:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:18
COSAAAA??????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la cerco :fagiano:
hai trovato qualcosa??? :stordita:
k0rn2012
05-08-2010, 17:19
hai trovato qualcosa??? :stordita:
no ma mandato mp a kilobite :stordita: :fagiano: :stordita:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:21
ma allora è vero???? :wtf:
mandalo anche a me.... :stordita:
k0rn2012
05-08-2010, 17:21
ma allora è vero???? :wtf:
mandalo anche a me.... :stordita:
E ancora nn mi ha risposto...appena ho il link tu sarai il primo ad averlo :stordita:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:23
E ancora nn mi ha risposto...appena ho il link tu sarai il primo ad averlo :stordita:
mi chiedo com'è possibile.....:wtf:
aspetto con ansia.....:stordita:
k0rn2012
05-08-2010, 17:24
mi chiedo com'è possibile.....:wtf:
aspetto con ansia.....:stordita:
Come successe per the sims 3 finito sui muli vicino ai torrenti un mese prima dell'uscita...il demo sarà stato messo in internet da qualcuno :fagiano:
kilobite
05-08-2010, 17:24
lo scaricato da un tracker privato russo,sicuramete tra un paio di ore lo pubblicheranno alche i tracker pubblici
k0rn2012
05-08-2010, 17:25
lo scaricato da un tracker privato russo,sicuramete tra un paio di ore lo pubblicheranno alche i tracker pubblici
io ho trovato qualcosa ma per essere sicuro mi dici quanto è grande il file??
kilobite
05-08-2010, 17:28
io ho trovato qualcosa ma per essere sicuro mi dici quanto è grande il file??
1.88 GB
k0rn2012
05-08-2010, 17:29
1.88 GB
grazie mille...lo cerco...quello che avevo trovato io era 1.55 gb :stordita:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:32
ci vuole il codice di accesso a sto sito russo??? :confused:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:33
grazie mille...lo cerco...quello che avevo trovato io era 1.55 gb :stordita:
anch'io ho trovato quello da 1.55gb:doh: :doh:
k0rn2012
05-08-2010, 17:33
io ne trovo solo da 1.51 gb :cry:
Sai che ti dico??? provo a scaricare questo da 1.51 gb :fagiano:
è quella che trovo dappertutto...chissà
kilobite
05-08-2010, 17:34
ci vuole il codice di accesso a sto sito russo??? :confused:
ti devi registrare e attualmente le reg sono chiuse
kilobite
05-08-2010, 17:35
io ne trovo solo da 1.51 gb :cry:
Sai che ti dico??? provo a scaricare questo da 1.51 gb :fagiano:
prova tanto che ti costa,quella che ho non e' compressa magari e x quello che e piu grande
k0rn2012
05-08-2010, 17:36
prova tanto che ti costa,quella che ho non e' compressa magari e x quello che e piu grande
sto scaricando...il file si chiama così PC.Mafia 2.DEMO.USA.rar :stordita:
dalmaste
05-08-2010, 17:38
Già provato a suo tempo...è un fake..
FulValBot
05-08-2010, 17:39
stai realmente scaricando o per caso dice non permesso?
k0rn2012
05-08-2010, 17:41
Già provato a suo tempo...è un fake..
sei sicuro??i pochi commenti dicevano che non era un fake :fagiano:
Provo a cercarne altri :stordita:
k0rn2012
05-08-2010, 17:42
stai realmente scaricando o per caso dice non permesso?
sto scaricando...al limite se è un fake la cancello..almeno provo :fagiano:
DavidM74
05-08-2010, 17:42
vi seganlo tutti! :banned:
Antonioplay85
05-08-2010, 17:44
non trovo niente di fattibile.....!!! :rolleyes:
k0rn2012
05-08-2010, 17:45
vi seganlo tutti! :banned:
Non oseresti farlo...ci vuoi troppo bene :fagiano:
DavidM74
05-08-2010, 17:47
Non oseresti farlo...ci vuoi troppo bene :fagiano:
ebbene si :kiss:
pero attenti che se passa la retata so guai. :asd:
ora ho capito tutti sti messaggi nell'ultim'ora :D
ed è solo una demo :D
k0rn2012
05-08-2010, 17:49
:vicini:
ma è una demo, mica il gioco intero, la demo si scarica, posso capire sulla data, in questo caso sono 5 giorni di anticipo, ma non penso che si sottraggono i "fagiani" alle SH scaricando una demo in anticipo.
Che ne pensi?
Antonioplay85
05-08-2010, 17:53
;32778215']ma è una demo, mica il gioco intero, la demo si scarica, posso capire sulla data, in questo caso sono 5 giorni di anticipo, ma non penso che si sottraggono i "fagiani" alle SH scaricando una demo in anticipo.
Che ne pensi?
effettivamente non si danneggia nessuno.....
che roba...hanno fatto la soffiata....5 giorni di anticipo....
k0rn2012
05-08-2010, 18:06
Kilobyte dove sei finito??...mostraci qualche screen :)
kilobite
05-08-2010, 18:06
scommetto 100€ che se passa ziosilvio da queste parti mi banna:(
k0rn2012
05-08-2010, 18:07
no ma è solo una demo...al massimo ti sospende :D
Poi nel caso sospende tutti..non solo te:fagiano:
FulValBot
05-08-2010, 18:09
ecco il motivo per il quale dicevo di usare i solo p.m. :doh:
dalmaste
05-08-2010, 18:10
kil...screen...altrimenti siamo noi che ti banniamo :D
ti facciamo un ban tanto!
k0rn2012
05-08-2010, 18:11
ecco il motivo per il quale dicevo di usare i solo p.m. :doh:
ragà ma alla fine è solo una demo...scaricare una demo non è illegale....nemmeno se se la son fatta fregare 5 giorni prima...:)
k0rn2012
05-08-2010, 18:11
kil...screen...altrimenti siamo noi che ti banniamo :D
ti facciamo un ban tanto!
:O
FulValBot
05-08-2010, 18:12
ragà ma alla fine è solo una demo...scaricare una demo non è illegale....nemmeno se se la son fatta fregare 5 giorni prima...:)
no, in questi casi è illegale eccome... ufficialmente era prevista per il 10...
e se magari l'hanno messa proprio loro?
dopo gli mp3 degli u2 sul portatile rubato, dopo l'iphone nel bar, un netbook con intel atom rubato in un bar sperduto del mondo, con su caricata una demo per vedere se girava :D
k0rn2012
05-08-2010, 18:18
;32778388']e se magari l'hanno messa proprio loro?
dopo gli mp3 degli u2 sul portatile rubato, dopo l'iphone nel bar, un netbook con intel atom rubato in un bar sperduto del mondo, con su caricata una demo per vedere se girava :D
Può anche essere che siano stati proprio loro a metterla su internet...tanto per 4 giorni non è che ci vanno a perdere qualcosa...anzi non ci perdono nulla :fagiano:
Magari seguono il nostro thread e vogliono sapere cosa pensiamo del loro gioco demo alla mano :D
Può anche essere che siano stati proprio loro a metterla su internet...tanto per 4 giorni non è che ci vanno a perdere qualcosa...anzi non ci perdono nulla :fagiano:
e dirò di più, si crea notizia, interesse e via con le vendite del gioco a gogo :cool:
k0rn2012
05-08-2010, 18:19
;32778411']e dirò di più, si crea notizia, interesse e via con le vendite del gioco a gogo :cool:
esatto...:)
Kilobyte certo che per qualche screen stai da 3 ore :p
FulValBot
05-08-2010, 18:26
cmq il sito ufficiale dice
Vito has started to make a name for himself on the streets of Empire Bay, someone who can be trusted to get a job done. In this hot leaded playable demo, you and Joe get one of your first serious assignments, to deal with a chump that isn't playing ball the way the Mob likes it.
Make a Man of yourself in Mafia II.
DOWNLOAD THE MAFIA II DEMO ON AUGUST 10 on Xbox® LIVE for the
Xbox® 360, PlayStation® Network for the PlayStation®3 system, and
STEAM for PC.
Dai Giox ma perchè hai interotto il filo del discorso erano 32 pagine che leggevo di tutto tranne che del gioco in questione :sofico:
Antonioplay85
05-08-2010, 19:07
non dite più niente.....:stordita:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
bodomTerror
05-08-2010, 19:09
se nella demo ce una missione non è a tempo giusto? posso cazzeggiare per la città quanto voglio
k0rn2012
05-08-2010, 19:10
non dite più niente.....:stordita:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Sinceramente aspettavo notizie da kilobyte ma a sto punto tutta la storia mi puzza di bufala....:stordita:
Antonioplay85
05-08-2010, 19:13
Sinceramente aspettavo notizie da kilobyte ma a sto punto tutta la storia mi puzza di bufala....:stordita:
:boh: :boh: :boh:
ghiltanas
05-08-2010, 19:21
Non so se sia già stato postato ma vi segnalo l'ultimo video relativo al gameplay di Mafia II:
http://www.youtube.com/watch?v=HjF-lPk-Ybw&hd=1
Spero vivamente che non si tratti della versione PC perchè non voglio pensare che dopo tutto questo tempo il risultato (graficamente parlando) sia questo.
premetto che il video devo sempre vederlo, però proprio a causa di tutto questo ritardo il comparto tecnico potrebbe nn eccellere, perchè pensato inizialmente per un diverso periodo di lancio
Possibilmente è stato talmente rapito dall'immedesimazione che non riesce piu a staccarsene ed aprire il broswer per rispondere :D
ps vorrei tanto che possa almeno installarla la demo anche a 1,5 frame al sec. :sofico:
Non si può raccontare una bufala simile, ti meriti una matrice 3x3 di insulti di Don Germano->
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_08.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif
Antonioplay85
05-08-2010, 19:24
Possibilmente è stato talmente rapito dall'immedesimazione che non riesce piu a staccarsene ed aprire il broswer per rispondere :D
ps vorrei tanto che possa almeno installarla la demo anche a 1,5 frame al sec. :sofico:
se è vero beato lui che sta giocando....... :stordita:
demiurgous
05-08-2010, 19:24
no, non credo, da quando sono iscritto, e da ancora prima, quando leggevo e non ero iscritto, kilobyte è sempre stato il primo ad avere tutto...e che io ricordi non ha mai detto balle..anzi s'è spesso beccato la gogna pubblica, però stavolta è una demo che verrà distribuita freeware, perciò non c'è nulla di illegale, che io sappia...poi se c'è qualche esperto di diritto informatico ci faccia lezione, ora non ho voglia di aprire il codice civile...
comunque non diffiderei di kilobyte, alla fine penso che noi non lo troviamo semplicemente perchè, comprando i giochi al negozio invece che sulle carovane di muli che attraversano fiumiciattoli, non siamo capaci di cercare nei posti giusti...
demiurgous
05-08-2010, 19:27
Non si può raccontare una bufala simile, ti meriti una matrice 3x3 di insulti di Don Germano->
vuoi dire San Germano...
Antonioplay85
05-08-2010, 19:27
no, non credo, da quando sono iscritto, e da ancora prima, quando leggevo e non ero iscritto, kilobyte è sempre stato il primo ad avere tutto...e che io ricordi non ha mai detto balle..anzi s'è spesso beccato la gogna pubblica, però stavolta è una demo che verrà distribuita freeware, perciò non c'è nulla di illegale, che io sappia...poi se c'è qualche esperto di diritto informatico ci faccia lezione, ora non ho voglia di aprire il codice civile...
comunque non diffiderei di kilobyte, alla fine penso che noi non lo troviamo semplicemente perchè, comprando i giochi al negozio invece che sulle carovane di muli che attraversano fiumiciattoli, non siamo capaci di cercare nei posti giusti...
forse è un dipendente di qualche compagnia di videogames......perciò ha sempre tutto prima....:stordita:
k0rn2012
05-08-2010, 19:37
Bhè se io dico di avere il demo di un gioco che esce fra 4 giorni e poi sparisco nel nulla senza postare nessuno screen o provarlo in qualche modo è anche normale che si possa pensare a una bufala :)
Beltra.it
05-08-2010, 19:42
scusate, anche la demo sarà legata a steam?
e che 2 noccioloni!!!
ne ho piene le @@ di sto obrobrio di steam!!!:mad:
k0rn2012
05-08-2010, 19:43
e che 2 noccioloni!!!
io non mi ci trovo affatto male con steam..non capisco perchè alcuni lo odiano :fagiano:
e che 2 noccioloni!!!
dammi dei buoni motivi per odiarlo..mahhh....se il pc funzia è anche grazie ai 2 milioni di utenti che comprano da steam...
..... perchè alcuni lo odiano :fagiano:
Che facciamo aggiungiamo fagiani ovunque :sofico:
k0rn2012
05-08-2010, 19:54
Che facciamo aggiungiamo fagiani ovunque :sofico:
Si adoro questa emoticon :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Futura12
05-08-2010, 20:00
La demo nun se trova:muro: ,almeno non su i soliti canali.
Pazienza vorra dire che aspetterò.
Beltra.it
05-08-2010, 20:25
io non mi ci trovo affatto male con steam..non capisco perchè alcuni lo odiano :fagiano:
perchè lo odio!! per aggiornarsi sta 2 ore... se io voglio gocare non voglio avere tra le bolaz un programma -.-"
La demo nun se trova:muro: ,almeno non su i soliti canali.
Pazienza vorra dire che aspetterò.
a che tipo di canali ti riferisci? :stordita:
Futura12
05-08-2010, 20:29
Torrent, si trova solo la demo fake:asd: e sta li da 1 anno e mezzo:ciapet:
Etchelon
05-08-2010, 21:24
Raga ho comprato oggi, al Mediaworld, Mafia per 9.90€. L'ho fatto per due motivi:
1) ce l'avevo giù ma in forma di allegato a GMC, quindi in 3 CD riposti in altrettanti cartoncini...brutti da vedere e non affiancabili agli altri cofanetti DVD della mia collezione videoludica;
2) costa poco e pesa tanto: ho intuito che dentro ci fosse un malloppo cartaceo di tutto rispetto, ed infatti, oltre al bellissimo manuale con la copertina in stile quotidiano, c'è LA MAPPA DI LOST HEAVEN! E chi ci sperava più che a distanza di 8 anni ancora vendessero una versione del gioco così curata... grande Illusion Softworks! :D
Raga ho comprato oggi, al Mediaworld, Mafia per 9.90€. L'ho fatto per due motivi:
1) ce l'avevo giù ma in forma di allegato a GMC, quindi in 3 CD riposti in altrettanti cartoncini...brutti da vedere e non affiancabili agli altri cofanetti DVD della mia collezione videoludica;
2) costa poco e pesa tanto: ho intuito che dentro ci fosse un malloppo cartaceo di tutto rispetto, ed infatti, oltre al bellissimo manuale con la copertina in stile quotidiano, c'è LA MAPPA DI LOST HEAVEN! E chi ci sperava più che a distanza di 8 anni ancora vendessero una versione del gioco così curata... grande Illusion Softworks! :D
Che poi se non sbaglio era la versione budget quella :D comunque siamo off topic torniamo in tema :sofico:
Antonioplay85
05-08-2010, 21:41
kilobite è rimasto stregato dalla demo.....!!! :)
non si vede più, gioco no stop....:stordita:
facci sapere qualcosa miraccomando....!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.