PDA

View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

Kaio2
18-08-2010, 00:40
non scherzare! c'è chi se non fa i 60 fissi in qualsiasi situazione (già 59 è un problema) è capace che domani va a rinnovare il PC :asd:

60 fissi SEMPRE magari no. I 30fps li vedo su console (quando va bene :D )ma su pc li sopporto giusto se una sezione è particolarmente pesante e non dura più di 5 minuti altrimenti mi viene l'orticaria. Diciamo che per sedarmi ho bisogno di almeno 40-45 fps, è una droga!! :asd:

maxx86
18-08-2010, 00:40
non scherzare! c'è chi se non fa i 60 fissi in qualsiasi situazione (già 59 è un problema) è capace che domani va a rinnovare il PC :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes:

djmatrix619
18-08-2010, 00:45
Da quando sono inscritto a questo topic non ho mai visto un post che critica il gameplay e non il motore grafico.

E allora mi chiedo, il gioco moderno e futuro è tutto qui? Grafica alle stelle, oscurando il resto? Mah! :rolleyes:

Io giocherò a Mafia2 fregandomene ALTAMENTE del pixelino fuori posto. Mi interessa solo che la mia COLT1911 sia sempre carica. :O

.bUg!
18-08-2010, 00:49
Da quando sono inscritto a questo topic non ho mai visto un post che critica il gameplay e non il motore grafico.

E allora mi chiedo, il gioco moderno e futuro è tutto qui? Grafica alle stelle, oscurando il resto? Mah! :rolleyes:

Io giocherò a Mafia2 fregandomene ALTAMENTE del pixelino fuori posto. Mi interessa solo che la mia COLT1911 sia sempre carica. :O

UBER QUOTE

Claus89
18-08-2010, 00:58

te lo critico io il gameplay...facile facile...ummmm diciamo consolamente facilissimo...

N I N
18-08-2010, 01:02

non direi... è stato tartassato per: ia, livello di sfida, rigenerazione, coperture, modello di guida e semplificazioni varie ed eventuali

N I N
18-08-2010, 01:03
te lo critico io il gameplay...facile facile...ummmm diciamo consolamente facilissimo...

ma vatti a comprare kane & lynch :fagiano:

miracle1980
18-08-2010, 05:55
Quel bench e stupido io con il pc in firma(inferiore al tuo) e con le stesse impostazioni faccio di media 58 fps.....

Ok grazie mille per le risposte. Un' ultima cosa....mi confermate che con le schede ATI e' meglio non attivare gli effetti fisica? Rallenta tutto mostruosamente.

L' AA mi consigliate di attivarlo ad una risoluzione di 1900x1200? Ed il V-SYNC?

Grazie

wolverine
18-08-2010, 06:33

Ma tu non avevi una favolosa PS3? :fagiano:

Lino P
18-08-2010, 07:09

UBER QUOTE

oddio, perdonatemi, ma a giudicare dalle vostre config, non mi pare siate utenti da puro gameplay....
Del resto, direi che se tanto di grafica si parla, è perchè è quella che in proporzione magari ha deluso di +.

29Leonardo
18-08-2010, 07:38
ma vatti a comprare kane & lynch :fagiano:

Ma davvero :asd:

oddio, perdonatemi, ma a giudicare dalle vostre config, non mi pare siate utenti da puro gameplay....
Del resto, direi che se tanto di grafica si parla, è perchè è quella che in proporzione magari ha deluso di +.

Come dire, da che pulpito viene la predica :asd:

UnicoPCMaster
18-08-2010, 07:41
Con un

AMD Phenom X4 3.2 ghz
Sapphire Ati Radeon HD 5770
4gb di Ram

Dovrei poter impostare tutto al massimo, vero?

Con tutte queste impostazione, apex, phyx, driver, ecc.. non ci sto capendo niente :D

Lino P
18-08-2010, 07:55
Ma davvero :asd:

Come dire, da che pulpito viene la predica :asd:

ma io almeno l'ho sempre ammesso :)

Lino P
18-08-2010, 07:57
Con un

AMD Phenom X4 3.2 ghz
Sapphire Ati Radeon HD 5770
4gb di Ram

Dovrei poter impostare tutto al massimo, vero?

Con tutte queste impostazione, apex, phyx, driver, ecc.. non ci sto capendo niente :D

con tutto a palla tranne physX ed AA dovresti andare liscio fino a 1680, il che significa goderselo praticamente alla grande.

29Leonardo
ma io almeno l'ho sempre ammesso :)

Non mi riferivo a te ;)

sopress

presente.

riesci a capire lo stile di un giocatore dalla cpu,ram,vga e mobo?

:asd: LOL!

29Leonardo
18-08-2010, 07:59

Quelli con la 5970 giocano al mame ? :asd:

Lino P
18-08-2010, 08:06
presente.

era per dire che chi ha un hardware di buon livello difficilmente si accontenta solo di un gameplay decente

Lino P
18-08-2010, 08:07
Non mi riferivo a te ;)

ci poteva stare però :p

Giustaf
18-08-2010, 08:09
era per dire che chi ha un hardware di buon livello difficilmente si accontenta solo di un gameplay decente

giusto, anche per dare un senso a tali configurazioni! :)
E di fatti io faccio parte di quelli che nel 2010 oltre al gameplay bello, pretendono una grafica al passo con i tempi! :)

X360X
18-08-2010, 08:10

ci sono diversi video sull'IA ridicola purtroppo (cosa anni luce più importante del pixel fuori posto ovviamente)...aspettiamo la versione completa...

soprattutto vedremo se la trama sarà all'altezza

alla fine penso che anche i più fissati per la grafica siano dei veri videogiocatori, senno non ci butterebbero tutti quei soldi sopra.
quando vedono un gioco sparano i dettagli al massimo, fanno test su test, rosicano il 99% delle volte perché l'hardware da 8000 € non è sfruttato a dovere per colpa delle console, poi però giocano veramente :asd:

Lino P
18-08-2010, 08:10
giusto, anche per dare un senso a tali configurazioni! :)
E di fatti io faccio parte di quelli che nel 2010 oltre al gameplay bello, pretendono una grafica al passo con i tempi! :)

mi associo

x119
18-08-2010, 08:21
Ebbene, a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32857875#post32857875 ho pubblicato una veloce guida per forzare l'AA anche senza nhancer (utile per gli altri giochi con cui non si sa come rinominare l'eseguibile).:)

>Chrys<
18-08-2010, 08:24
ragà un mio amico vorrebbe prendere mafia 2 per pc, però purtroppo la sua vga attuale è molto datata. Se acquistasse un hd 5770 (come la mia) la sua configurazione farebbe girare decentemente il gioco? Vi posto il tutto:

CPU: AMD Athlon X2 3800
RAM: 4gb DDR 400
GPU da acquistare: HD5770.

Vi ringrazio!

jack_the_kayman
18-08-2010, 08:33
c'è per caso un file config, ini, xml etc. in qualche cartella o simili da poter editare?

Xilema
18-08-2010, 08:34
ci sono diversi video sull'IA ridicola purtroppo (cosa anni luce più importante del pixel fuori posto ovviamente)...aspettiamo la versione completa...

alla fine penso che anche i più fissati per la grafica siano dei veri videogiocatori, senno non ci butterebbero tutti quei soldi sopra.
quando vedono un gioco sparano i dettagli al massimo, fanno test su test, rosicano il 99% delle volte perché l'hardware da 8000 € non è sfruttato a dovere per colpa delle console, poi però giocano veramente :asd:

La grafica, pur non essendo clamorosa, mi va bene così com'è.
Della trama non possiamo dire ancora nulla, ma conto sia fantastica come nel primo capitolo.
Quello che invece mi ha deluso della demo... è la fase shooting, davvero troppo semplice e banale, tarata verso il basso in stile "gravemente impedito".
Se mafia 2 fosse un gioco da 9, con un gameplay come quello della demo... imho il voto scenderebbe di almeno un paio di punti.

Pat77
18-08-2010, 09:18
La grafica, pur non essendo clamorosa, mi va bene così com'è.
Della trama non possiamo dire ancora nulla, ma conto sia fantastica come nel primo capitolo.
Quello che invece mi ha deluso della demo... è la fase shooting, davvero troppo semplice e banale, tarata verso il basso in stile "gravemente impedito".
Se mafia 2 fosse un gioco da 9, con un gameplay come quello della demo... imho il voto scenderebbe di almeno un paio di punti.

E' banale perchè è pensato per un pad senza lock automatico, provandola con il pad capisci che con mouse e tastiera perdi molto nella guida, e diventa facilissimo nelle sezioni di copertura.
Come Gow va giocato con questo:

http://news.driversdown.com/uploads/allimg/081114/1605510.jpg

N I N
18-08-2010, 09:26
La demo è più che imbrigliata, difficle farsi un'idea sulla difficoltà del gioco finale... difatti in molti scrivono di un livello di sfida abbastanza alto.

provandola con il pad capisci che con mouse e tastiera perdi molto nella guida

Provando il primo Mafia con un volante capisci che con mouse e tastiera perdi molto nella guida... :asd:

Le semplificazioni ci sono, inutile girarci intorno... ma con la buona volontà di qualche modder si può fare molto.

tigrenzo
18-08-2010, 09:54
Ragazzi chi ha gia' preordinato il gioco, puo' dire dove l' ha preordinato e quale versione ha preordinato (prezzo compreso) ?

guarda... all'inizio di luglio ho fatto la pre-order della Collector's Edition al Blockbuster a 49 € e ho avuto la conferma che me lo consegnano il 27 agosto (e no il 1° settembre come mi era stto detto in precedenza) ^__^
spero di esserti stato utile ^^

>Chrys<
18-08-2010, 10:01
guarda... all'inizio di luglio ho fatto la pre-order della Collector's Edition al Blockbuster a 49 € e ho avuto la conferma che me lo consegnano il 27 agosto (e no il 1° settembre come mi era stto detto in precedenza) ^__^
spero di esserti stato utile ^^

49€! Nel negozio dove l'ho preordinato costa 59,90! Oggi corro da blockbuster allora.

djmatrix619
18-08-2010, 10:01

LOL, quello che cerco dire è che Mafia2 non è un titolo su cui porre maggiore attenzione sulla parte grafica. Imho su giochi come questi, io prediligo innanzitutto un bel coinvolgimento proprio a livello dellla giocabilità, che sia divertente e tutto quanto, e poi magari che dia pure un aspetto estetico soddisfacente (cosa che per quasi nessuno dà, e che per me è pure più che sufficiente).

Per la config cosa c'entra? Ne stai facendo un discorso generico quando invece io ti sto parlando di Mafia2. Se debbo giocare a Crysis 2 (per dire il primo titolo che mi è venuto in mente).. ovvio che ti vado a cercare il frame in più e qualità alle stelle.

In sintesi, non si dovrebbe richiedere troppo da un gioco come mafia, non è un titolo di punta. E' più un regalo fatto dagli sviluppatori per i fan del predecessore, per placare la nostalgia.

Come minimo! Se non fossero dei veri videogiocatori, ci sarebbe da preoccuparsi! :D

Xilema
18-08-2010, 10:10
E' banale perchè è pensato per un pad senza lock automatico, provandola con il pad capisci che con mouse e tastiera perdi molto nella guida, e diventa facilissimo nelle sezioni di copertura.

All'inizio pensavo fosse un problema di facilità ereditato dalle console, poi ho pensato a Gears of war che al max. livello di difficoltà è davvero tosto, e allo stesso Kane & Lynch 2, che al max. risulta davvero potente.
E' un problema di programmazione imho, hanno reso gli scontri ridicoli, ed è per questo che spero ci siano livelli di difficoltà maggiori nel gioco finale, perchè così com'è... fa ridere, persino col pad (e io sono un megaimpedito col pad).

bartomio
18-08-2010, 10:13
io spero che la demo non sia stata alleggerita rispetto al gioco finale per fare fessa un po' di gente.
Gira benino sul mio pc:
Amd x2 5000 oc 3ghz, 3gb ram 667, Geforce 8400gs oc, Win XP 32.
800x600
anistropic 16x
ombre medie
vsync no
antialiasing no
geometria media
intralcio amb. no.

fraps mi da una media di 26 fps con un minimo di 20.
ottengo gli stessi risultati a 1024x768 tutto al minimo!
Complessivamente la demo mi risulta giocabile in quanto non lagga e concordo che è più leggero di gta 4.
Speriamo!

Xilema
18-08-2010, 10:13
La demo è più che imbrigliata, difficle farsi un'idea sulla difficoltà del gioco finale... difatti in molti scrivono di un livello di sfida abbastanza alto.

Provando il primo Mafia con un volante capisci che con mouse e tastiera perdi molto nella guida... :asd:

Le semplificazioni ci sono, inutile girarci intorno... ma con la buona volontà di qualche modder si può fare molto.

Ma chi è che scrive di livello di difficoltà alto?
Anche i codici preview provati dai vari portali (basati su 4 livelli) parlano di una facilità disarmante, vedi qui: http://multiplayer.it/articoli/79179-mafia-ii-sentitevi-mafiosi.html?piattaforma=pc

sertopica
18-08-2010, 10:58
Anche i codici preview provati dai vari portali (basati su 4 livelli) parlano di una facilità disarmante, vedi qui: http://multiplayer.it/articoli/79179-mafia-ii-sentitevi-mafiosi.html?piattaforma=pc

Sì ma anche loro hanno provato una versione dimostrativa!! Un'altra recensione straniera (del codice completo) che ho postato pagine fa invece parla di un elevato grado di sfida... A chi credere? Ricordiamoci che il tipo di mp.it ha pure detto che non c'erano i checkpoints interni alla missione... E invece c'erano. Aspettiamo il gioco finale prima di far calare la ghigliottina. :O

appleroof
18-08-2010, 11:04

ma solo io non gioco con il pad dai tempi della ps1 che avevo? :D

nel multi di dirt2, dove giocavo al solito mouse+tastiera, mi surclassavano però, con il pad....:stordita:

maxx86
18-08-2010, 11:06
mhhh, è ovvio che non si approfondisce tanto il discorso gameplay o IA
non dimentichiamo che abbiamo provato la demo, quella parte del gioco che esce per prova e che nella maggiornaza dei casi è anche vecchia e non rispecchia il prodotto finale
infatti si è detto che quel livello sarà comprensivo di neve, e lì la neve non c'è
e poi appena parte la demo ci dice che questo è un livello adattato specificatamente per la demo e quindi non può mostrare tutto il potenziale del gioco finale restando entro un limite decente di dimensioni
io penso che molte opzioni grafiche siano state tolte, oppure l'IA è ancora allo stato di prova e non sviluppata appieno
xò le cose più belle che un giocatore aspettava da questo Mafia 2 ci sono: i vestiti che si muovono, le particelle di calcinacci che svolazzano ecc ecc
la demo diciamo è un assaggio di quello che ci aspetta e quindi essendo assaggio non possiamo muovere troppe critiche

P.s. ma a voi quando attivate sto Physx quando toglie di FPS?
io ho fatto una prova e attivandolo e mettendolo alto ho perso si e no 2 o 3 fps mentre pirma in media stavo sui 23fps e volava di tutto, vetri, calcinacci, vestiti :D
però appena provato la sgommata con l'auto e il fumo è comparso è sceso anche a 8fps e credo che su questo piano si deve ancora aggiustare l'effetto troppo dispendioso di risorse

N I N
18-08-2010, 11:08

vabè va

k0rn2012
18-08-2010, 11:10
8 giorni e mezzo all'alba :fagiano:

Un pò di voti :

IT Official Xbox Mag: 9.5/10
GameReactor Svezia: 9/10
Gameplay Danimarca: 9/10
Level Magazine Op.#2: 9/10
GameReactor Danimarca: 9/10
ES Play Mania: 90/100 (9/10)

:stordita:

sertopica
18-08-2010, 11:15
Sono tutti dei venduti! :O

Pat77
18-08-2010, 11:20
ma solo io non gioco con il pad dai tempi della ps1 che avevo? :D

nel multi di dirt2, dove giocavo al solito mouse+tastiera, mi surclassavano però, con il pad....:stordita:

Penso di sì, soprattutto in titoli come Dirt, mouse e tastiera non sono di certo comodi...
Mafia Imho sarà uno di questi, Xilema dice che è = e che è sbagliato il livello di difficoltà, secondo me col pad è più difficile e rende meglio, certo è una difficoltà indotta dalla calibrazione per console, ma non vedo il problema di giocarlo col pad.

franzing
18-08-2010, 11:29
È normale che uscendo dalla demo lo schermo è tutto oscurato?

A me capita spesso anche avviando la demo
Pesto un po' su ctrl alt canc e dopo un po' parte (o esce)

franzing
18-08-2010, 11:30
8 giorni e mezzo all'alba :fagiano:

Un pò di voti :

IT Official Xbox Mag: 9.5/10
GameReactor Svezia: 9/10
Gameplay Danimarca: 9/10
Level Magazine Op.#2: 9/10
GameReactor Danimarca: 9/10
ES Play Mania: 90/100 (9/10)

:stordita:

Mah, voglio sperare che sti voti siano dovuti al fatto che il gioco definitivo sia almeno in parte migliore della demo, anche se da quanto ho letto non credo

Germano84Blaster
18-08-2010, 11:44
quoto :cool:

venax
18-08-2010, 11:44
Mah, voglio sperare che sti voti siano dovuti al fatto che il gioco definitivo sia almeno in parte migliore della demo, anche se da quanto ho letto non credo

se non risolvono tutti i problemi del IA sono dei deficenti:D

dalmaste
18-08-2010, 11:45
ma possibile che non se ne possa leggere nemmeno una di queste recensioni?!!? così magari chi ha ancora dei dubbi ci mette l'anima in pace!!!

Germano84Blaster
18-08-2010, 11:48

per me dipende molto da quello che mi aspetto da un gioco, ad esempio in crysis per me era fondamentale la grafica, in mafia 2 invece pretendo gameplay e storia spettacolari e mi basta che la grafica sia discreta come mi sembra che sia ;)
l' ucnica cosa che fa c.....e per ora da quello che si vede nella demo è la i.a. ma spera vivamente che nn abbiano il coraggio di far uscire la versione definitiva in queste condizioni(ne sono certo, o almeno spero) ;)

k0rn2012
18-08-2010, 11:49

Per sto gioco i voti che ho visto non sono mai scesi sotto l'8...credo un fondo di verità ci sia...:)

Germano84Blaster
18-08-2010, 11:54
se non risolvono tutti i problemi del IA sono dei deficenti:D

infatti è l' unico problema vero per ora :cool: il resto mi sembra tutto su buoni livelli, basta giusto quclhe ottimizzazione qua e la ;)

john18
18-08-2010, 12:03

A sertopica da quando in qua dai peso alle recensioni? Non facciamo come gli struzzi,lo sapete bene quanti soldi girano attorno a questo "business".:O

Vorrei ricordarti nuovamente la media voti di crysis secondo le recensioni.

http://www.metacritic.com/game/pc/crysis

Poi accanto vedi la media voto degli utenti che invece...:asd:

franzing
18-08-2010, 12:06
infatti è l' unico problema vero per ora :cool: il resto mi sembra tutto su buoni livelli, basta giusto quclhe ottimizzazione qua e la ;)

Oddio, sarà anche un giudizio più soggettivo, ma io 9 a un gioco di questo genere dove non sono previste armi bianche non lo darei mai, nemmeno con un'IA migliore. A mio parere è una mancanza insensata.
Se poi parliamo del fatto che non si possa saltare (mi risulta che le scarpe di cemento i mafiosi le mettessero agli altri :D ) e nemmeno andare in acqua, direi che punti di demerito, per marginali che si possano considerare, ce ne sono. Tutto rigorosamente IMHO
Magari poi ha una trama strabiliante e un coinvolgimento assurdo, ma per ora non lo sappiamo

fraussantin
ho messo il trainer ma come si abilita la pioggia ?? cioe clicco su wheter ma non appare nulla !!

sertopica
Gli dò peso da quando recensiscono Mafia II... :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100818130251_FjFPp.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100818130251_FjFPp.jpg)

k0rn2012
18-08-2010, 12:08

http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100818130251_FjFPp.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100818130251_FjFPp.jpg)

screen by k0rn2012 :cool:

john18
18-08-2010, 12:09

E te pareva...:ciapet:

MIRAGGIO
18-08-2010, 12:09
Io rimango dell'idea che...la non indifferenza dei cadaveri dei passanti è allucinante...
Potevano far venire un ambulanza e portarli via ..invece di lasciarli li sotto gli occhi degli altri passanti come se non fosse accaduto niente... Ok che non sono personaggi NON giocanti..ma sinceramente un 9 come voto mi sembra altino ...
poi graficamente non mi sembra eccelso...
Allora il voto è derivato solo dal buon gameplay e dalla storia azzeccata.
Cmq capolavoro rimane solo il primo Mafia... questo deve ereditare oltre al gameplay anche una grafica elevata visto che stiamo quasi nel 2011 e voti così alti devono per forza di cose scontrarsi anche nel reparto tecnico...che qui sembra misero.
ad esempio:
Crysis tecnicamente non gli si può dire niente ( grafica fisica ecc... ) ma gameplay non è all'altezza...
Questo è il mio punto di vista...un voto alto OGGI deve andare di pari passo con i mezzi tecnici che abbiamoi e non solo una storia con un buon gameplay equivale a prendere quasi 10 e flaggellarsi di capolavoro. IMHO...

k0rn2012
18-08-2010, 12:12
Io rimango dell'idea che...la non indifferenza dei cadaveri dei passanti è allucinante...
Potevano far venire un ambulanza e portarli via ..invece di lasciarli li sotto gli occhi degli altri passanti come se non fosse accaduto niente... Ok che non sono personaggi NON giocanti..ma sinceramente un 9 come voto mi sembra altino ...
Cmq capolavoro rimane solo il primo Mafia... questo deve ereditare oltre al gameplay anche una grafica elevata visto che stiamo quasi nel 2011 e voti così alti devono per forza di cose scontrarsi anche nel reparto tecnico...che qui sembra misero.

infatti il comportamento dei civili (ma anche della polizia) mi lascia perplesso...se gli punto una pistola non reagiscono..un cadavere rimane a terra e nessuno lo degna di uno sguardo mentre la polizia ci si avvicina e poi se ne va fischiettando come nulla fosse...spero ste cose siano una mancanza della demo se no è BRUTTOOOOOOOOOOOOO :p in gta4 le reazioni dei passanti e della pula sono molto ma molto meglio :fagiano:

N I N
18-08-2010, 12:13

:asd:

sertopica
18-08-2010, 12:15
E te pareva...:ciapet:

Ahhaahh!! Lo sai che scherzo johnny... Quando esce il gioco sarò più che imparziale! :O

fraussantin
18-08-2010, 12:15
ad esempio:
Crysis tecnicamente non gli si può dire niente ( grafica fisica ecc... ) ma gameplay non è all'altezza...
Questo è il mio punto di vista...un voto alto OGGI deve andare di pari passo con i mezzi tecnici che abbiamo oggi e non solo una storia e un buon gameplay.

infatti ho una mezza voglia di rigiocarmi il primo.
questo mi pare un po troppo gta 4 . magari e solo la demo . il gioco sara diverso.

N I N
18-08-2010, 12:16
Ahhaahh!! Lo sai che scherzo johnny... Quando esce il gioco sarò più che imparziale! :O

Io l'ho già bastonato troppo, mi fa quasi tenerezza. :fagiano:

fraussantin
18-08-2010, 12:17
infatti il comportamento dei civili (ma anche della polizia) mi lascia perplesso...se gli punto una pistola non reagiscono..un cadavere rimane a terra e nessuno lo degna di uno sguardo mentre la polizia ci si avvicina e poi se ne va fischiettando come nulla fosse...spero ste cose siano una mancanza della demo se no è BRUTTOOOOOOOOOOOOO :p in gta4 le reazioni dei passanti e della pula sono molto ma molto meglio :fagiano:

e come se rubi una macchina e ti fermano . paghi la multa e poi ti puoi riprendere la macchina come se fosse tua .

john18
18-08-2010, 12:19

Certo Sir Daniel Fortesque.:asd:

N I N
18-08-2010, 12:21
e come se rubi una macchina e ti fermano . paghi la multa e poi ti puoi riprendere la macchina come se fosse tua .

in realtà dai una mazzetta :fagiano:

sertopica
18-08-2010, 12:23
Io l'ho già bastonato troppo, mi fa quasi tenerezza. :fagiano:
C'è solo una faccina per questo: :friend:
Certo Sir Daniel Fortesque.:asd:
Lol, che ci azzecca il mitico protagonista di Medievil? :D

N I N
18-08-2010, 12:28
ah, per le armi bianche si vocifera che verranno inserite con un dlc :fagiano:

sertopica
18-08-2010, 12:29
:Puke: Te pareva...

k0rn2012
18-08-2010, 12:30

che cagata...:O

Estwald
18-08-2010, 12:31
Vorrei ricordarti nuovamente la media voti di crysis secondo le recensioni.

http://www.metacritic.com/game/pc/crysis

Poi accanto vedi la media voto degli utenti che invece...:asd:

... che potrebbe essere altrettanto insignificante, prendi la media voto degli utenti su Gamespot allora ...

Nel frattempo qua c'è gente che ha scavato ogni angolo della demo divertendosi e questo è un segnale decisamente migliore di ogni media voto.

mto89
18-08-2010, 12:33
Premetto che da tempo ho già pre-acquistato Mafia II su Steam, quindi è una domanda per soddisfare curiosità e basta :D :
Ma se Mafia II (come altri titoli) si basa sul motore Steam, questo significa che non gireranno copie piratate oppure son già stati trovati modi per aggirare il vincolo?

(Ribadisco che lo chiedo senza intenzioni maligne :D )

sertopica
18-08-2010, 12:35
Premetto che da tempo ho già pre-acquistato Mafia II su Steam, quindi è una domanda per soddisfare curiosità e basta :D :
Ma se Mafia II (come altri titoli) si basa sul motore Steam, questo significa che non gireranno copie piratate oppure son già stati trovati modi per aggirare il vincolo?

(Ribadisco che lo chiedo senza intenzioni maligne :D )

Ne girano eccome di giochi piratati basati su steamworks... Anzi escono anche un giorno prima dell'uscita ufficiale... :asd:

Tipo K&L 2.

N I N
18-08-2010, 12:35
:Puke: Te pareva...

dalla demo sono usciti fuori i titoli di 5 dlc già previsti :fagiano:

Downloadable Content:
* Vegas Pack
* Greaser Pack
* Renegade Pack
* Made Man
* War Hero Pack

k0rn2012
18-08-2010, 12:37
Ne girano eccome di giochi piratati basati su steamworks... Anzi escono anche un giorno prima dell'uscita ufficiale... :asd:

Tipo K&L 2.

Quotissimo :p

sertopica
18-08-2010, 12:39
Quotissimo :p

Purtroppo. :mad:

emanuele666
18-08-2010, 12:40
Oddio, sarà anche un giudizio più soggettivo, ma io 9 a un gioco di questo genere dove non sono previste armi bianche non lo darei mai, nemmeno con un'IA migliore. A mio parere è una mancanza insensata.
Se poi parliamo del fatto che non si possa saltare (mi risulta che le scarpe di cemento i mafiosi le mettessero agli altri :D ) e nemmeno andare in acqua, direi che punti di demerito, per marginali che si possano considerare, ce ne sono. Tutto rigorosamente IMHO
Magari poi ha una trama strabiliante e un coinvolgimento assurdo, ma per ora non lo sappiamo

Vero, queste cose hanno infastidito parecchio pure me. Imho in un free roaming sono fondamentali ;)

k0rn2012
18-08-2010, 12:41
Purtroppo. :mad:

si infatti purtroppo :mad: :stordita: :p

demiurgous
18-08-2010, 12:46
ragazzi un aiutino...
premetto che qui da me ho la conf in firma, ma la connessione-pennettausb, ergo non mi posso scaricare la demo di MafiaII, però a casa, con la ADSL @7mega si sono scaricati la demo, intenti a provarla sul seguente mio vecchio pc:

Athlon X2 6000+ @ 3.11 Ghz
4 GB Ram @ 800 Mhz
Nvidia 9500gt con driver vers. 257.21
Win7 64bit

connessi a steam con il mio account, fanno partire il gioco, che a quanto pare carica il menù principale (che io non conosco), settano le opzioni (al minimo, a medio, non cambia nulla il risultato finale, nè a 640x480 nè a 1280x900) e poi lanciano il gioco...che ritorna immediatamente al desktop...

cosa può essere?
Gli volevo dire di scaricare gli ultimi driver di NVIDIA, ma non credo che dai 257.21 agli ultimi 258.98 cambi molto:confused: :confused:

Perciò ho deciso di chiedere a voi...cosa può essere???

FulValBot
18-08-2010, 12:51
cancella il file mafia2.exe a steam chiuso, poi aprilo e fai la verifica della cache.

mirkonorroz
18-08-2010, 12:55
Strano che non mi fermi nessuno :D
http://imgur.com/6jZau.jpg (http://imgur.com/6jZau.jpg)

.bUg!
18-08-2010, 12:56
LOL, quello che cerco dire è che Mafia2 non è un titolo su cui porre maggiore attenzione sulla parte grafica. Imho su giochi come questi, io prediligo innanzitutto un bel coinvolgimento proprio a livello dellla giocabilità, che sia divertente e tutto quanto, e poi magari che dia pure un aspetto estetico soddisfacente (cosa che per quasi nessuno dà, e che per me è pure più che sufficiente).

Per la config cosa c'entra? Ne stai facendo un discorso generico quando invece io ti sto parlando di Mafia2. Se debbo giocare a Crysis 2 (per dire il primo titolo che mi è venuto in mente).. ovvio che ti vado a cercare il frame in più e qualità alle stelle.

In sintesi, non si dovrebbe richiedere troppo da un gioco come mafia, non è un titolo di punta. E' più un regalo fatto dagli sviluppatori per i fan del predecessore, per placare la nostalgia.

*

garbage
18-08-2010, 12:58
Strano che non mi fermi nessuno :D
http://imgur.com/6jZau.jpg (http://imgur.com/6jZau.jpg)

:fagiano:

demiurgous
18-08-2010, 13:01
cancella il file mafia2.exe a steam chiuso, poi aprilo e fai la verifica della cache.

cancello mafia2.exe
gliel'ho fatto fare...
poi aprilo
ho fatto aprire steam...
sta cosa della cache però:confused:

Vanon
18-08-2010, 13:01
ad esempio:
Questo è il mio punto di vista...un voto alto OGGI deve andare di pari passo con i mezzi tecnici che abbiamoi e non solo una storia con un buon gameplay equivale a prendere quasi 10 e flaggellarsi di capolavoro. IMHO...
La grafica a me va benissimo così com'è, non sarà "eccelso" ma non èmanco una chiavica...anzi!
Sulla IA invece è un quote completo, è di una stupiditò disarmante...spero seriamente che abbiano migliorato il tutto, è imbarazzante......

norbitton
18-08-2010, 13:06
ad esempio:

per me è un capolavoro, un gioco si valuta dalla storia e dal gameplay, la grafica non è al massimo, però è molto carina e soprattutto gira anche su pc meno dotati nonostante gli orizzonti grandi, questa è una gran cosa.

inoltre il gioco non ha l'intenzione di esere FREE puro come GTA, gli spazi aperti sono comunque limitati indirettamente, quella fa tutta parte dell'ambientazione e basta.

Crysis graficamente non gli si può dire niente ? E già hai ragione ! meglio avere un gioco in cui bisogna aspettare 3 anni per giocarci e nemmeno ad alti frames......anzi nonostante io abbia una 5870 non gira proprio da dio ! E nonostante 4-5 patch ci sono ancora bugs presenti molto gravi, o preferivi la grafica di metro ?

x119
18-08-2010, 13:09
cancello mafia2.exe
gliel'ho fatto fare...
poi aprilo
ho fatto aprire steam...
sta cosa della cache però:confused:

Destro sul gioco su Steam e poi proprietà è su una delle ultime tab

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:11
per me è un capolavoro, un gioco si valuta dalla storia e dal gameplay, la grafica non è al massimo, però è molto carina e soprattutto gira anche su pc meno dotati nonostante gli orizzonti grandi, questa è una gran cosa.

inoltre il gioco non ha l'intenzione di esere FREE puro come GTA, gli spazi aperti sono comunque limitati indirettamente, quella fa tutta parte dell'ambientazione e basta.

Crysis graficamente non gli si può dire niente ? E già hai ragione ! meglio avere un gioco in cui bisogna aspettare 3 anni per giocarci e nemmeno ad alti frames......anzi nonostante io abbia una 5870 non gira proprio da dio ! E nonostante 4-5 patch ci sono ancora bugs presenti molto gravi, o preferivi la grafica di metro ?

quoto in toto :cool:

emanuele666
18-08-2010, 13:19
per me è un capolavoro

Con quali basi affermi ciò? :stordita:

norbitton
18-08-2010, 13:24

ottima trama, buon gameplay, narrazione e musiche molto azzeccate e soprattutto ambientazione perfetta e poi perchè esce dopo oltre 10 anni perciò....ovvio se a te il primo non è piaciuto o non c'hai mai giocato.....

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:24

quello che mi chiedo io è come in molti possano affermare il contrario al di la di ogni ragionevole dubbio(a sentirli parlare) :confused: :confused: :confused: con in mano solo una demo che tra l' altro mi sembra sia stata fatta tanto perchè avevano deciso di farla :muro:

norbitton
18-08-2010, 13:29
quello che mi chiedo io è come in molti possano affermare il contrario al di la di ogni ragionevole dubbio(a sentirli parlare) :confused: :confused: :confused: con in mano solo una demo che tra l' altro mi sembra sia stata fatta tanto perchè avevano deciso di farla :muro:

quoto !
è solo una prova e non c'è molto fa fare, quando uscirà il gicoo con tutte le missioni e la storia sarà un altra cosa.

emanuele666
18-08-2010, 13:31
ottima trama, buon gameplay, narrazione e musiche molto azzeccate e soprattutto ambientazione perfetta e poi perchè esce dopo oltre 10 anni perciò....ovvio se a te il primo non è piaciuto o non c'hai mai giocato.....

E io ti ripeto, da cosa ne deduci sia un capolavoro? Dalla demo? Perchè fino a prova contraria abbiamo tra le mani solo quest'ultima :rolleyes:

quello che mi chiedo io è come in molti possano affermare il contrario

Sullo stesso piano di chi parla di 'capolavoro' ;)

dalmaste
18-08-2010, 13:34
"La recensione è a cura di P. Paglianti, che ha rifilato al nostro attesissimo gioco un altro grandissimo 9/10.

Ovviamente non possiamo riportarvi l'articolo completo, sarebbe scorretto nei confronti della redazione della rivista oltreché non consentito, per cui vi segnaliamo solo gli aspetti positivi e negativi a giudizio del redattore.

● Trama eccezionale da film gangster
● Grafica e sonoro fantastici
● Meno dispersivo di altri free-roaming

● Lunghi spostamenti in auto
● Punti di salvataggio rarefatti
● Meno longevo di altri free-roaming"

Allora a parte dire "CORRETE TUTTI IN EDICOLA A PRENDERE GMC!!" vorrei farvi notare una cosa... se in una recensione come questa hanno dovuto trovare come nota negativa il fatto che ci siano lunghi spostamenti d'auto...non è strano che non abbiano messo IA inesistente?? evidentemente perchè nella versione finale hanno sistemato le cose!!!

MIRAGGIO
18-08-2010, 13:34

Forse non mi son spiegato, riprovo:
Tutti che gli danno voti quasi 10 ...bene mi fa piacere evidentemente qualcosa c'è che fa alzare il voto...cosa?
Storia e giocabilità ottimo era da tempo che si sentiva una mancanza del genere .... ma sempre secondo me, NON giustifica il quasi 10 perchè:

Grafica al 2011 non ci siamo... ( Citato crysis ..mi sembra un gioco del 2007 , anche oggi è anni luce avanti rispetto a molti titoli..se non l'unico titolo che eccelle graficamente)
Mafia sotto certi aspetti graficamente poteva darci di più si vero..personaggi non giocanti molto puliti...texture belle...mha.. manca quel quid che ci fa dire..comparto grafico al 2010 ottimo.
AI ..non so almeno nella demo ci siamo resi conto che ci sono cose che ci fanno storcere il naso..( personaggi .. multe.. macchine rubate... rompiamo finestrini...lanciamo bombe a mano in mezzo alla strada .. e tutto rimane come se c'è stato un semplice tamponamento..
Forse sto esagerando...ma tutto questo deriva dal voto troppo alto.
Io dico solo che bisognerebbe ridimensionarsi un po....nel giudicare votando titoli ludici..
una volta si faceva la media
Grafica
Longevità
Gameplay
Sonoro
altro ( non ricordo)
Oggi invece..basta che si hanno i diritti del nome e già viene giudicato in buona parte ..vedi Alien vs Predator (rovinato completamente) ma grazie al nome ha preso ottimi voti.

io sono contentissimo di giocare un ottimo gioco con un eccellente atmosfera..ma, ricordiamoci che non stiamo + con il palomino e 3dfx ma ci possiamo vantare di poter avere sotto la scrivani ottimi PC e quasi tutti hanno oramai la serie 8 nvidia o equivalente Ati...con cpu almeno dualcore...
Fateci caso...la tecnologia è andata avanti..ma questi programmatori sembrano essersi fermati alle dx9 ( non ancora sfruttate al 100% ) e solo in pochi sanno veramente sviluppare un gioco indx10..
Forse sto andando fuori tema con quello che volevo dire..ma il concetto spero che sia chiaro... :mbe:

NB
Le musiche che si sentono in auto..le voglioooooooooooooo

fraussantin
18-08-2010, 13:38
Tutti che gli danno voti quasi 10 ...bene mi fa piacere evidentemente qualcosa c'è che fa alzare il voto...cosa?
Storia e giocabilità ottimo era da tempo che si sentiva una mancanza del genere .... ma sempre secondo me, NON giustifica il quasi 10 perchè:

Grafica al 2011 non ci siamo... ( Citato crysis ..mi sembra un gioco del 2007 , anche oggi è anni luce avanti rispetto a molti titoli..se non l'unico titolo che eccelle graficamente)
Mafia sotto certi aspetti graficamente poteva darci di più si vero..personaggi non giocanti molto puliti...texture belle...mha.. manca quel quid che ci fa dire..comparto grafico al 2010 ottimo.
AI ..non so almeno nella demo ci siamo resi conto che ci sono cose che ci fanno storcere il naso..( personaggi .. multe.. macchine rubate... rompiamo finestrini...lanciamo bombe a mano in mezzo alla strada .. e tutto rimane come se c'è stato un semplice tamponamento..
Io dico solo che bisognerebbe ridimensionarsi un po....nel giudicare votando titoli ludici..
Grafica
Longevità
Gameplay
Sonoro
altro ( non ricordo)
Oggi invece..basta che si hanno i diritti del nome e già viene giudicato in buona parte ..vedi Alien vs Predator (rovinato completamente) ma grazie al nome ha preso ottimi voti.

io sono contentissimo di giocare un ottimo gioco con un eccellente atmosfera..ma, ricordiamoci che non stiamo + con il palomino e 3dfx ma ci possiamo vantare di poter avere sotto la scrivani ottimi PC e quasi tutti hanno oramai la serie 8 nvidia o equivalente Ati...con cpu almeno dualcore...
Fateci caso...la tecnologia è andata avanti..ma questi programmatori sembrano essersi fermati alle dx9 ( non ancora sfruttate al 100% ) e solo in pochi sanno veramente sviluppare un gioco indx10..
Forse sto andando fuori tema con quello che volevo dire..ma il concetto spero che sia chiaro... :mbe:

NB

a proposito di longevita, quanto dura il singolplayer??

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:39
E io ti ripeto, da cosa ne deduci sia un capolavoro? Dalla demo? Perchè fino a prova contraria abbiamo tra le mani solo quest'ultima :rolleyes:

Sullo stesso piano di chi parla di 'capolavoro' ;)
esatto per questo mi chiedo visto che in questo thread ne ho visti di + deducono che è un disatro dalla sola demo e nessuno chiede su quali basi perchè invece se qualcuno afferma il contrario(sulle stesse poche basi) dice un eresia :boh:
non me ne volere, ma questo per me è un mistero :rolleyes:

Antonioplay85
18-08-2010, 13:40
a proposito di longevita, quanto dura il singolplayer??

circa 14 ore senza contare le missioni secondarie... :)

MIRAGGIO
18-08-2010, 13:40
per me è un capolavoro
Per me capolavoro ad oggi è solo la serie Mass Effect
;)
questo è il mio metro di giudizio.
che racchiude:
Atmosfera
Grafica
Longevità ( imho non conta molto )

MIRAGGIO
18-08-2010, 13:41
circa 14 ore senza contare le missioni secondarie... :)

sembrano ottime...direi :O

norbitton
18-08-2010, 13:41

Grafica
Longevità
Gameplay
Sonoro
altro ( non ricordo)

NB

opinione tua personale, io resto del parere che una grafica così liscia liscia senza incertezze, dovrebbero averla tutti i giochi, la grafica di crysis mi fa schifo, inutile gridare ancora da quella parte, visto che alcuni effetti di luce sono passati, e alcuni edifici, veicoli o creature hanno un livello poligonare indietro per non parlare del terreno che non sempre è omogeneamente bello, visto che ci sono ancora parti d'erba stilizzata senza texure o parti di terreno con le foglie disegnate.

Meglio limitarsi graficamente a volte per favorire l'esperienza di gioco, poi ripeto prima di dare giudizi sulla pesantezza aspetta di finire il gioco originale, che molto ptobabilmente ti porterà anche in altre mappe la storia dove magari peseranno di più.

la grafica a molti è piaciuta, a me pure, gli darei 9 o 8 e mezzo quindi......
per l'AI aspettiamo la versione ufficiale.

norbitton
18-08-2010, 13:44
;)
questo è il metro di giudizio.

ecco vedi ? parere personale, mass effect a me è piaciuto tantissimo, come trama e narrazione ma anche lì graficamente eral'unreal engine 3 mica chissà cosa we ! :D

Inoltre a volte era un po' ripetitivo e forse un po' frustrante soprattutto con i dialoghi o i viaggi, ovviamente ci stà tutto però se ME2 è il tuo capolavoro non vedo come possa Mafia essere sotto, visto che graficamente non oso dire che ME sia meglio, soprattutto come AI e fisica e per gli effetti di luce non so se si possano anche paragonare, in più ME non è FREE ROAMING.

Aspettiamo di vedere tutta la trama e la varietà di missioni di Mafia e poi ne riparliamo, ma penso che saranno molto vaste e differenti come il primo.
Mass effect come punto forte erano le scelte, la capacità e il potere di avere alternative nella tramam e plasmare la storia però......diciamocela tutta non è che cambiavi questo chissà cosa !

MIRAGGIO
18-08-2010, 13:46
opinione tua personale, io resto del parere che una grafica così liscia liscia senza incertezze, dovrebbero averla tutti i giochi, la grafica di crysis mi fa schifo, inutile gridare ancora da quella parte, visto che alcuni effetti di luce sono passati, e alcuni edifici, veicoli o creature hanno un livello poligonare indietro per non parlare del terreno che non sempre è omogeneamente bello, visto che ci sono ancora parti d'erba stilizzata senza texure o parti di terreno con le foglie disegnate.

Meglio limitarsi graficamente a volte per favorire l'esperienza di gioco, poi ripeto prima di dare giudizi sulla pesantezza aspetta di finire il gioco originale, che molto ptobabilmente ti porterà anche in altre mappe la storia dove magari peseranno di più.

la grafica a molti è piaciuta, a me pure, gli darei 9 o 8 e mezzo quindi......
per l'AI aspettiamo la versione ufficiale.
Ovvio...ognuno il suo personale giudizio..ma NON mi dire graficamente crysis è orribile..perchè se dici questo, le cose sono 2:
O istighi flame
O Evidentemente eri pieno di fumi etilici in corpo..
per il resto accetto il tuo giudizio come quelli degli altri amici qui nel forum.
;)

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:46
"La recensione è a cura di P. Paglianti, che ha rifilato al nostro attesissimo gioco un altro grandissimo 9/10.

Ovviamente non possiamo riportarvi l'articolo completo, sarebbe scorretto nei confronti della redazione della rivista oltreché non consentito, per cui vi segnaliamo solo gli aspetti positivi e negativi a giudizio del redattore.

Allora a parte dire "CORRETE TUTTI IN EDICOLA A PRENDERE GMC!!" vorrei farvi notare una cosa... se in una recensione come questa hanno dovuto trovare come nota negativa il fatto che ci siano lunghi spostamenti d'auto...non è strano che non abbiano messo IA inesistente?? evidentemente perchè nella versione finale hanno sistemato le cose!!!
ottimo, mi fido di quello che scrive gmc e mi sembrerebbe strano se la stessa ia della demo si trovasse nella versione finale senza che quelli di gmc abbiano mosso alcuna critica...
ok allora...mi metto in standby in attesa della versione definitiva che a questo punto mi fa ben sperare :sofico:

norbitton
18-08-2010, 13:48
Ovvio...ognuno il suo personale giudizio..ma NON mi dire graficamente crysis è orribile..perchè se dici questo, le cose sono 2:
O istighi flame
O Evidentemente eri pieno di fumi etilici in corpo..
per il resto accetto il tuo giudizio come quelli degli altri amici qui nel forum.
;)

Crysis è del 2007, in certi effetti è SU PE RA TO !
globalmente "sarebbe" ancora al top qualitivamente parlando, ma non sta nè in cielo nè in terra dire che è ancora il migliore in assoluto.

Gli acciacchi compaiono man mano che passa il tempo, è superata anche quella, prova a rigiocarci oggi e vedrai la differenza.

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:49
;)
che racchiude:
Atmosfera
Grafica

vedi questo è la dimostrazione che ognuno ha i propri gusti, ad esempio io sono rimasto molto deluso da mass effect 1 e 2 che ho entrambi ma non li ho finiti perchè nn mi hanno preso abbastanza ed inoltre la grafica imho non è tutta sta meraviglia....

john18
18-08-2010, 13:50
Lol, che ci azzecca il mitico protagonista di Medievil? :D

Skeleton c'azzecca sempre!:O

UnicoPCMaster
18-08-2010, 13:50
dalla demo sono usciti fuori i titoli di 5 dlc già previsti :fagiano:

Downloadable Content:
* Vegas Pack
* Greaser Pack
* Renegade Pack
* Made Man
* War Hero Pack

In che senso già usciti? Nel senso che erano contenuti nella demo e si potevano sbloccare?

emanuele666
18-08-2010, 13:52
esatto per questo mi chiedo visto che in questo thread ne ho visti di + deducono che è un disatro dalla sola demo e nessuno chiede su quali basi perchè invece se qualcuno afferma il contrario(sulle stesse poche basi) dice un eresia :boh:
non me ne volere, ma questo per me è un mistero :rolleyes:

Appunto, attendiamo almeno esca il gioco prima di giudicare. Dal canto mio posso esprimere solamente un giudizio relativo su cio che ho visto nella demo ;)

john18
18-08-2010, 13:52
... che potrebbe essere altrettanto insignificante, prendi la media voto degli utenti su Gamespot allora ...

Nel frattempo qua c'è gente che ha scavato ogni angolo della demo divertendosi e questo è un segnale decisamente migliore di ogni media voto.

Vabè il forum di hardware upgrade mica rappresenta la popolazione gamer mondiale,eh!:D

norbitton
18-08-2010, 13:54
vedi questo è la dimostrazione che ognuno ha i propri gusti, ad esempio io sono rimasto molto deluso da mass effect 1 e 2 che ho entrambi ma non li ho finiti perchè nn mi hanno preso abbastanza ed inoltre la grafica imho non è tutta sta meraviglia....

Mass Effect prende un po' di più perchè si scopa. :O
ovviamente non è un bordello coem the witcher ......però classica mossa per attrarre il giocatore al monitor.

Germano84Blaster
18-08-2010, 13:57
imho crysis rappresenta ancora il punto più alto dell industria videoludica dal punto di vista tecnico anche se è ovvio che nn era perfetto e soprattutto ci sono dei difetti grafici anche imho evidenti, altrimenti sarebbe stato prossimo al fotorealismo...
cmq a riprova che l' importanza dei diversi fattori nei giochi è soggettiva come lo sono i metri di giudizio secondo me tre capolavori(tra i tanti secondo me) sono: oblivion: the elder scroll, mafia 1 e the witcher, altri diranno che questi giochi sono delle ciofeche....

mirkonorroz
18-08-2010, 14:00
Just for fun :)
Notare come si adatta bene agli ostacoli.
http://imgur.com/lxWE7l.jpg (http://imgur.com/lxWE7.jpg)

john18
18-08-2010, 14:01

E ritorniamo al discorso ormai abbastanza chiaro che tanti son convinti che se un gioco gira bene,è ottimo graficamente ed è pure ottimizzato. Invece se nel caso di crysis vi si trova davanti al miglior comparto tecnico esistente al momento,e non gira come si vorrebbe,è una cagata di ottimizzazione.

La verità sta in mezzo,crysis poteva essere ottimizzato maggiormente,ma al massimo dettaglio è il miglior motore grafico esistente e richiede certe risorse. Mafia 2 da quel che ho visto nella demo,graficamente non è solo tecnicamente anni luce indietro a crysis,ma probabilmente è indietro pure rispetto ad altri titoli!

Gta4 e just cause 2 per citarne dello stesso genere.

Comunque vorrei capire dove sta questo orizzonte così vasto se è tutto sfocato proprio per nasconderlo!:stordita:

Germano84Blaster
18-08-2010, 14:11
Just for fun :)
Notare come si adatta bene agli ostacoli.
http://imgur.com/lxWE7l.jpg (http://imgur.com/lxWE7.jpg)

e soprattutto notevoli le doti propriocettive del nostro Vito :D

MIRAGGIO
18-08-2010, 14:11
E ritorniamo al discorso ormai abbastanza chiaro che tanti son convinti che se un gioco gira bene,è ottimo graficamente ed è pure ottimizzato. Invece se nel caso di crysis vi si trova davanti al miglior comparto tecnico esistente al momento,e non gira come si vorrebbe,è una cagata di ottimizzazione.

La verità sta in mezzo,crysis poteva essere ottimizzato maggiormente,ma al massimo dettaglio è il miglior motore grafico esistente e richiede certe risorse. Mafia 2 da quel che ho visto nella demo,graficamente non è solo tecnicamente anni luce indietro a crysis,ma probabilmente è indietro pure rispetto ad altri titoli!

Gta4 e just cause 2 per citarne dello stesso genere.

Comunque vorrei capire dove sta questo orizzonte così vasto se è tutto sfocato proprio per nasconderlo!:stordita:
Non volevo essere così diretto per non irritare alcuni di voi...ma ti quoto pienamente..anche se è un buon titolo che comprerò volentieri.
Ricordo a quelli che non hanno letto o erano in pieno terrorismo urbano nella demo...che il tutto è scaturito dal fatto dei voti alti che gli hanno dato alcune riviste...

john18
18-08-2010, 14:20
Non volevo essere così diretto per non irritare alcuni di voi...ma ti quoto pienamente..anche se è un buon titolo che comprerò volentieri.
Ricordo a quelli che non hanno letto o erano in pieno terrorismo urbano nella demo...che il tutto è scaturito dal fatto dei voti alti che gli hanno dato alcune riviste...

Ma guarda me lo aspettavo questa serie di voti "scontati". Il primo è un capolavoro,sono passati 8 anni circa...Insomma il tutto fila!:D

Ah inoltre ricordo pure che i recensori sono gamer prima di tutto,quindi a seconda dei gusti,ovviamente ci danno dentro con considerazioni favorevoli e votoni stellari. Non sto dicendo che TUTTI sono appassionati di mafia,eh!:D

norbitton
18-08-2010, 14:20
e allora non compratelo.
dovè che sta il problema ?

vi fa schifo ? bene ! scaffale ! visto che è una cagata colossale di gioco ! Anche Mass effect a volte saliva sui tavolini e non riuscivi più a scendere e rimaneva sospeso per aria oppure GTA sprofondavi in un baratro grigiastro infinito o l'auto attraversava la materia fisica o just cause 2 stutterava.
inutile avere una bella grafica se poi non te la puoi godere, richiede risorse crysis ? ma per favore, ho una 5870 non so se mi spiego ! il top di gamma single GPU ATI !
ed è un gioco di 3 anni fa !

Crysis 2 girerà sulle console e avrà una grafica più aggiornata e tu mi vieni a dire che non sono stati capaci di farlo girare su una GPU e CPU decisamente superiori ?

Anche io lo so fare un motore grafico anni luce avanti a crysis, poi nei requisiti minimi comunico :
- Skulltrail 2 platform + dual i7 980x
- 6*8GB di RAM DDR almeno da 2ghz
- dual crossfire x di Asus Ares meglio se cloccate
- NOTE : tutto il sistema sopra citato è sufficiente per giocare a dettagli minimi.

Tanto della gente chissenefrega ! ho il top della grafica e uso questo titolo per pubblicizzarmi e vendere e magari mi premiano pure.
Così ce la faccio anche io !

john18
18-08-2010, 14:25
e allora non compratelo.
dovè che sta il problema ?

vi fa schifo ? bene ! scaffale !
inutile avere una bella grafica se poi non te la puoi godere, richiede risorse crysis ? ma per favore, ho una 5870 non so se mi spiego ! il top di gamma single GPU ATI !
ed è un gioco di 3 anni fa !

Crysis 2 girerà sulle console e avrà una grafica più aggiornata e tu mi vieni a dire che non sono stati capaci di farlo girare su una GPU e CPU decisamente superiori ?

Anche io lo so fare un motore grafico anni luce avanti a crysis, poi nei requisiti minimi comunico :
- Skulltrail 2 platform + dual i7 980x
- 6*8GB di RAM DDR almeno da 2ghz
- dual crossfire x di Asus Ares meglio se cloccate

Così ce la faccio anche io !

Ma perchè ti stai irritando in questa maniera?:stordita: Ma le sai accettare le opinioni diverse dalle tue senza dare in escandescenza?
Insomma un esempio evidente per cui è "difficile" muovere critiche a sto gioco!:rolleyes:

Con la 5870 non te lo puoi godere al massimo? Direi che il tuo sistema c'ha qualche casino o i casini li hai fatti tu!:D

norbitton
18-08-2010, 14:26
Ma perchè ti stai irritando in questa maniera?:stordita: Ma le sai accettare le opinioni diverse dalle tue senza dare in escandescenza?
Insomma un esempio evidente per cui è "difficile" muovere critiche a sto gioco!:rolleyes:

Con la 5870 non te lo puoi godere al massimo? Direi che il tuo sistema c'ha qualche casino o i casini li hai fatti tu!:D

no il gioco rulla da paura sulla demo.
ma crysis no, io ancora anche a risoluzioni base non vedo nemmeno i 50 frames fissi su schermo nel bench, nel gioco poi peggio, ci sono pezzi in cui scende anche a 15- 20 !

john18
18-08-2010, 14:28
no il gioco rulla da paura sulla demo.
ma crysis no, io ancora anche a risoluzioni base non vedo nemmeno i 50 frames fissi su schermo nel bench, nel gioco poi peggio, ci sono pezzi in cui scende anche a 15- 20 !

Quale risoluzione scusa?

norbitton
18-08-2010, 14:29
Quale risoluzione scusa?

A crysis warhead anche con la 5870 e dopo 3 anni di attesa faccio 43 frames di media l'ultima volta a 1280 x 1024 con un pizzico di filtro.
Ed è un gioco vecchio eh ! Se a te piacciono così i giochi...... beato te, io dovrò aspettare la 6870 in versione cloccata per arrivare forse a 50 di media e saranno quasi 4 anni di attesa.

MIRAGGIO
18-08-2010, 14:31
@norbitton
Perdona..non stiamo dicendo che fa schifo...io sono tra quelli che sgancerà il 50ino mi piace poter scorrazzare e fare macello con l'aggiunta di una bella atmosfera ...stiamo solo dicendo che...magari ci si aspettava di più visto l'eredità di Mafia.

mi correggo.. MI aspettavo di più.

john18
18-08-2010, 14:31
A crysis warhead anche con la 5870 e dopo 3 anni di attesa faccio 43 frames di media l'ultima volta a 1280 x 1024 con un pizzico di filtro.
Ed è un gioco vecchio eh !

Ancora con sto gioco vecchio...:doh: L'anno di uscita non conta un tubo!!!!! Comunque ripeto,prima di sparare a zero documentati bene perchè con quella scheda video lo giochi bene pure in full hd.

ps meglio fare 1000 fps con un gioco graficamente stravecchio,eh!

norbitton
18-08-2010, 14:36
Ancora con sto gioco vecchio...:doh: L'anno di uscita non conta un tubo!!!!! Comunque ripeto,prima di sparare a zero documentati bene perchè con quella scheda video lo giochi bene pure in full hd.

ps meglio fare 1000 fps con un gioco graficamente stravecchio,eh!

Questo perchè crysis anche a frames bassi dove normalmente un gioco gira a rallenty, lì non lo noti, ma mi fa schifo comunque.
io un gioco lo voglio sempre ad alti frames, giocare a 30 è un conto, a 60 è un altro, scusa se mi permetto.
non sarà un ragionamento umile, ma per uno come me che compra sempre schede al top anche se solamente single GPU.....non spendo 700-800€ l'anno per vedere scattare un gioco.

norbitton
18-08-2010, 14:38
@norbitton
Perdona..non stiamo dicendo che fa schifo...io sono tra quelli che sgancerà il 50ino mi piace poter scorrazzare e fare macello con l'aggiunta di una bella atmosfera ...stiamo solo dicendo che...magari ci si aspettava di più visto l'eredità di Mafia.

mi correggo.. MI aspettavo di più.

si probabilmente è così.
Adesso non so come è il gioco completo però se le missioni saranno varie e divertenti e durerà il tempo che dice a me basta e AVANZA, da 10 anni che aspetto, se permetti.......

john18
18-08-2010, 14:40
Questo perchè crysis anche a frames bassi dove normalmente un gioco gira a rallenty, lì non lo noti, ma mi fa schifo comunque.
io un gioco lo voglio sempre ad alti frames, giocare a 30 è un conto, a 60 è un altro, scusa se mi permetto.

Ok quindi a te piace tecnicamente mafia 2 perchè ti fa gli fps che preferisci. Buono a sapersi...:D

norbitton
18-08-2010, 14:42
Ok quindi a te piace tecnicamente mafia 2 perchè ti fa gli fps che preferisci. Buono a sapersi...:D

perchè mi emtti in bocca parole che non ho detto ?
a me mafia piace perchè esteticamente non dispiace affatto ed è un buon compromesso qualità e performance.

idem come fu con i giochi Unreal engine 3 ! o anche come il motore di far cry 2.
è così duro da capire ?

appleroof
18-08-2010, 14:43
;)
che racchiude:
Atmosfera
Grafica

quotissimo!

cmq raga non vi affannate più di tanto su una demo (anche se un'idea la dà ed è legittimo esprimere le proprie opinioni in merito, manco a dirlo, qualunque esse siano), aspettate il gioco finale (e possibilmente finito) per giudicare...

Germano84Blaster
18-08-2010, 14:45
cmq raga non vi affannate più di tanto su una demo (anche se un'idea la dà ed è legittimo esprimere le proprie opinioni in merito, manco a dirlo, qualunque esse siano), aspettate il gioco finale (e possibilmente finito) per giudicare...
:read:

k0rn2012
18-08-2010, 14:47
quotissimo!

quoto...:)

john18
perchè mi emtti in bocca parole che non ho detto ?
a me mafia piace perchè esteticamente non dispiace affatto ed è un buon compromesso qualità e performance.

idem come fu con i giochi Unreal engine 3 ! o anche come il motore di far cry 2.
è così duro da capire ?

Ma se praticamente l'hai detto tu!:D Hai citato due motori grafici multipiattaforma che per forza di cose girano bene pure su pc. Crysis è only pc,te lo ricordi vero?;)

Vabè dai diamo spazio a quelli che vogliono parlare di mafia 2 invece di dilungarci in discorsi complessi!:D

norbitton
quotissimo!

:read:

norbitton
18-08-2010, 14:48
Ma se praticamente l'hai detto tu!:D Hai citato due motori grafici multipiattaforma che per forza di cose girano bene pure su pc. Crysis è only pc,te lo ricordi vero?;)

Vabè dai diamo spazio a quelli che vogliono parlare di mafia 2 invece di dilungarci in discorsi complessi!:D

Quando ho detto che mi piaceva un motore che nel gioco "gira anche su piattaforme meno dotate" intendevo dire che in questo modo quando lo uso io mi gira 4 volte ! e non ho mai problemi per di più saperlo in anticipo fa sempre piacere e non mezza volta come qualcos'altro !

john18
18-08-2010, 14:49
quotissimo!

E chi si affanna...Piuttosto mi viene spontaneo rispondere a chi parla di capolavoro senza sapere effettivamente se lo sarà,e chi mi parla di motore ottimizzato,quando è noto a tutti che è un motore stravecchio. Detto questo vediamo di capire cosa rappresenterà la versione finale!:)

norbitton
18-08-2010, 14:51
E chi si affanna...Piuttosto mi viene spontaneo rispondere a chi parla di capolavoro senza sapere effettivamente se lo sarà,e chi mi parla di motore ottimizzato,quando è noto a tutti che è un motore stravecchio. Detto questo vediamo di capire cosa rappresenterà la versione finale!:)

bene ti fa PENA !
non compralo, cambia gioco, prendi just cause 2 che ti piace ! o APB

john18
18-08-2010, 14:54
bene ti fa PENA !
non compralo, cambia gioco, prendi just cause 2 che ti piace ! o APB

:doh:

k0rn2012
18-08-2010, 14:55
:doh:

dalmaste
18-08-2010, 14:57
Qualcuno ha comprato o compra gmc??

Prezioso
18-08-2010, 14:57
state qui a parlare di grafica.....e citate due giochi gta4 e crysis che davvero andrebbero buttati......
ma che senso ha fare un gioco superpompato se poi per giocarlo BENE ci vogliono 2 anni?!?!?

ma dai....la grafica di mafia 2 la trovo così carina, colorata, bella di atmosfera....e gira BENE questo è l'importante......che me ne faccio di dx11 ecc ecc se poi vado a 10 fps con i7 e 480??? ma chi se ne frega...me lo gioco anche nin dx8 se è bello.....basta che è GIOCABILE

k0rn2012
18-08-2010, 15:02
state qui a parlare di grafica.....e citate due giochi gta4 e crysis che davvero andrebbero buttati......
ma che senso ha fare un gioco superpompato se poi per giocarlo BENE ci vogliono 2 anni?!?!?

ma dai....la grafica di mafia 2 la trovo così carina, colorata, bella di atmosfera....e gira BENE questo è l'importante......che me ne faccio di dx11 ecc ecc se poi vado a 10 fps con i7 e 480??? ma chi se ne frega...me lo gioco anche nin dx8 se è bello.....basta che è GIOCABILE

La prima parte non sono d'accordo ma quoto la seconda..graficamente mafia 2 non sarà crysis o far cry 2 ma a mio modo di vedere non è male..anzi
:fagiano:
http://imgur.com/3TmO6l.jpg (http://imgur.com/3TmO6.jpg)

norbitton
18-08-2010, 15:08

come ha detto è molto carina, bella da vedere e molto colorata e vivace.
duro da mandar giù ?

thegiox
18-08-2010, 15:12
tornando un pò in tema, secondo voi conviene comprare il gioco da steam oppure nei classici mw o simili? parlo dal punto di vista del prezzo e del rapporto prezzo/convenienza (avere la scatola è un'altra cosa..)

scottuso1988
18-08-2010, 15:15
Non sarà una grafica all'avanguardia ma ricordiamoci che un buon compromesso tra dettaglio e prestazioni consente di giocare anche a coloro che non possono permettersi un PC da migliaia di euro.:cool:

Prezioso
18-08-2010, 15:15
senza ombra di dubbio comprare la versione con dvd!
anche se ormai con questo steam si ha la fregatura che il gioco si lega per sempre all'account ANCHE se si compra in dvd però almeno non si sta una giornata a scaricare 10gb di installazione......si ha anche la mappa(Se c'è ma immagino di si :D) ecc ecc

e poi steam per me non ha senso!i prezzi sono gli stessi della versione scatolata!, è comodo solo perchè aggiorna da solo i giochi e partono senza cd(bad company 2 fa la stessa cosa, magari fossero tutti così)

mich 66
18-08-2010, 15:17
pe quelli che hanno nvidia e hanno attivato l'aa dal pannello chiedo..
l'aa del gioco pesa come un msaa2x dal pannello?

emanuele666
18-08-2010, 15:19
come ha detto è molto carina, bella da vedere e molto colorata e vivace.
duro da mandar giù ?

Certo che sei incredibile...ma uno è libero di esprimere la propria impressione oppure deve per forza piacere a tutti i costi? :rolleyes:

A me graficamente non dispiace. Sono alcuni 'dettagli' tecnici che mi lasciano l'amaro in bocca per il resto spero in una versione definitiva all'altezza ;)

MIRAGGIO
18-08-2010, 15:20
tornando un pò in tema, secondo voi conviene comprare il gioco da steam oppure nei classici mw o simili? parlo dal punto di vista del prezzo e del rapporto prezzo/convenienza (avere la scatola è un'altra cosa..)

Per me Steam
Dlc + Patch + è un gioco che secondo me verrà pienamente sfruttato.

PS
Non faccio testo sono pro steam ehehehe vedi firma :asd:

k0rn2012
18-08-2010, 15:20
pe quelli che hanno nvidia e hanno attivato l'aa dal pannello chiedo..
l'aa del gioco pesa come un msaa2x dal pannello?

Non lo so di preciso ma io non sono nemmeno sicuro che l'AA del gioco sia veramente un AA...:fagiano:

thegiox
18-08-2010, 15:24
Per me Steam
Dlc + Patch + è un gioco che secondo me verrà pienamente sfruttato.

costa 49,99 la versione standard con in regalo il primo mafia, mentre 59,99 la versione digital deluxe con qualcosina in più.

non ci credo nemmeno se lo vedo che nei negozi lo venderanno a 49,99 :read:

edit: play.com 24,99 sterline... ma è anche in italiano??

Prezioso
18-08-2010, 15:27
costa 49,99 la versione standard con in regalo il primo mafia, mentre 59,99 la versione digital deluxe con qualcosina in più.

non ci credo nemmeno se lo vedo che nei negozi lo venderanno a 49,99 :read:

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/mafia-2-mafia-ii.html

:D
l'edizione da collezione 55€

venax
18-08-2010, 15:29
piu gioco alla demo e piu l IA diventa stupida....:muro:

MIRAGGIO
18-08-2010, 15:29
Non lo so di preciso ma io non sono nemmeno sicuro che l'AA del gioco sia veramente un AA...:fagiano:

avete provato?

Forzare AA senza nHancer

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234451

Andrea deluxe
18-08-2010, 15:35
senza ombra di dubbio comprare la versione con dvd!
anche se ormai con questo steam si ha la fregatura che il gioco si lega per sempre all'account ANCHE se si compra in dvd però almeno non si sta una giornata a scaricare 10gb di installazione......si ha anche la mappa(Se c'è ma immagino di si :D) ecc ecc

e poi steam per me non ha senso!i prezzi sono gli stessi della versione scatolata!, è comodo solo perchè aggiorna da solo i giochi e partono senza cd(bad company 2 fa la stessa cosa, magari fossero tutti così)

io invece che sono un gamer vecchio appassionato di supporti fisici, ti dico solo che non acquistero' piu' supporti fisici....

pago con carta senza ricarichi tipici di gamestop e altri.(sovrapprezzi di 6/10€)

non mi sposto con l'auto per andarlo a comprare.(10€ di gasolio)

ho il gioco nello stesso momento del rilascio.(grazie al preload)

se mi sposto per lavoro o altro mi basta un pc e una connessione per giocare OVUNQUE.(col portatile mi collego mi scarico left for dead e gioco)

ho i giochi sempre aggiornati e patchati.(in piu' mi faccio il backup dei giochi e li reistallo con 4 minuti)

ho il multiplayer integrato e la lista amici.

ci sono offerte incredibili. (3 giochi codemaster compreso dirt2 a 12€) (metro 2033 a 17€)

ti ho smontato?

k0rn2012
18-08-2010, 15:43
avete provato?

Forzare AA senza nHancer

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234451

Io l'AA l'ho forzato dal pannello nvidia...

Alekos Panagulis
18-08-2010, 15:43
io invece che sono un gamer vecchio appassionato di supporti fisici, ti dico solo che non acquistero' piu' supporti fisici....

pago con carta senza ricarichi tipici di gamestop e altri.(sovrapprezzi di 6/10€)

se mi sposto per lavoro o altro mi basta un pc e una connessione per giocare OVUNQUE.(col portatile mi collego mi scarico left for dead e gioco)

ho i giochi sempre aggiornati e patchati.(in piu' mi faccio il backup dei giochi e li reistallo con 4 minuti)

ci sono offerte incredibili. (3 giochi codemaster compreso dirt2 a 12€) (metro 2033 a 17€)

ti ho smontato?

I giochi in digital download costano sempre di più. Quelli che hai citato tu sono giochi in offerta, o cmq giochi usciti mesi fa. Se vuoi un gioco al dayone su Steam sdevi cacciare 50 euro. No grazie.
Lo compro scatolato da play, thehut etc a 30 euro, massimo 35.

Andrea deluxe
18-08-2010, 15:47
I giochi in digital download costano sempre di più. Quelli che hai citato tu sono giochi in offerta, o cmq giochi usciti mesi fa. Se vuoi un gioco al dayone su Steam sdevi cacciare 50 euro. No grazie.
Lo compro scatolato da play, thehut etc a 30 euro, massimo 35.

tralasciando il discorso giochi import!

il mio discorso fila....

UnicoPCMaster
18-08-2010, 15:58
Ma scusate, sembra che le uniche opzioni siano o Steam o il negozio fisico, non esistono più i negozi online?
Ti spediscono tutto direttamente a casa e visto che c'è anche il corriere espresso, non si pone nemmeno il problema dei tempi di arrivo.
Io sono abituato ad acquistare quando i giochi scendono di prezzo, salvo rarissime eccezioni, ma guardando i prezzi di giochi appena usciti il corriere non andrebbe nemmeno pagato nell'80% dei negozi online.
Personalmente preferisco la scatola, è impossibile che cambi idea.

Prezioso
18-08-2010, 15:58

dove sono i sovraprezzi? vedi multiplayer lo vende a 49€ con spese incluse, se c'erano le 5/6 € di corriere poteva anche filare il tuo discorso

non so se non abiti vicino il centro abitato ecc ecc(se così sicuramente hai una linea adsl che non sarà neanche il massimo quindi steam...),io non sono proprio in 'centro' quando mi a passare per i negozi do uno sguardo,non vado appositamente per comprare insomma altrimenti lo ordino da casa, pago con la mia postepay e aspetto 2 giorni

non si muore se aspetto 2 giorni,e poi preload o no, comunque perdi tempo a scaricarlo,io la notte il pc lo spengo ecc ecc e durante il giorno lo uso!:D

DEVI avere una adsl cazzuta se no stai 1 giorno solo a scaricare il gioco:D ,se proprio ci tieni puoi anche portarti su una penna usb le iso dei giochi e li installi:D

questa è una comodità,l'ho detto anche prima, ma dipende, ci sono giochi come bad company 2 che si aggiorna da solo all'avvio e puoi decidere se farlo partire senza cd,ottimo!

la lista amici ecc ecc credo che funzioni bene solo con alcuni giochi,tipo quelli valve, l4d tf2 ecc ecc li ho presi su steam perchè tanto non li rivendo e sono giochi proprio per il multy, quindi è comodo cosìc on steam amici

le offerte ci sono,coem ci sono anche nei negozi,ovviamente su steam hai la comodità di vederle subito, ogni tanto però fatti qualche giro anche sui siti internet dei negozi:D

ti ho smontato?[/QUOTE]

per il resto una cosa che PROPRIO non digerisco di steam è che ti associa il gioco a vita al tuo account!
e purtroppo ora sta iniziando così anche con i giochi su dvd! vedi mw2...ecc ecc

Beltra.it
18-08-2010, 16:01

dove sono i sovraprezzi? vedi multiplayer lo vende a 49€ con spese incluse, se c'erano le 5/6 € di corriere poteva anche filare il tuo discorso

non so se non abiti vicino il centro abitato ecc ecc(se così sicuramente hai una linea adsl che non sarà neanche il massimo quindi steam...),io non sono proprio in 'centro' quando mi a passare per i negozi do uno sguardo,non vado appositamente per comprare insomma altrimenti lo ordino da casa, pago con la mia postepay e aspetto 2 giorni

non si muore se aspetto 2 giorni,e poi preload o no, comunque perdi tempo a scaricarlo,io la notte il pc lo spengo ecc ecc e durante il giorno lo uso!:D

DEVI avere una adsl cazzuta se no stai 1 giorno solo a scaricare il gioco:D ,se proprio ci tieni puoi anche portarti su una penna usb le iso dei giochi e li installi:D

questa è una comodità,l'ho detto anche prima, ma dipende, ci sono giochi come bad company 2 che si aggiorna da solo all'avvio e puoi decidere se farlo partire senza cd,ottimo!

la lista amici ecc ecc credo che funzioni bene solo con alcuni giochi,tipo quelli valve, l4d tf2 ecc ecc li ho presi su steam perchè tanto non li rivendo e sono giochi proprio per il multy, quindi è comodo cosìc on steam amici

le offerte ci sono,coem ci sono anche nei negozi,ovviamente su steam hai la comodità di vederle subito, ogni tanto però fatti qualche giro anche sui siti internet dei negozi:D

ti ho smontato?

per il resto una cosa che PROPRIO non digerisco di steam è che ti associa il gioco a vita al tuo account!
e purtroppo ora sta iniziando così anche con i giochi su dvd! vedi mw2...ecc ecc[/QUOTE]

i 10€ di gasolio spero fosse ironico.. e che abiti in culonia?... lo sai quanti Km fai con 10€ di gasolio? o forti dubbi che per trovare un centro dove venda giochi tu ti faccia oltre 100Km :eek:

k0rn2012
18-08-2010, 16:04
i 10€ di gasolio spero fosse ironico.. e che abiti in culonia?... lo sai quanti Km fai con 10€ di gasolio? o forti dubbi che per trovare un centro dove venda giochi tu ti faccia oltre 100Km :eek:

:rotfl: :rotfl:

Prezioso
18-08-2010, 16:07
comunque parliamoci chiaro....alcuni giochi VANNO comprati su dvd.....su mafia ci dovrebbe essere la mappa no? o è solo sull'edizione da collezione?(mappa antistrappo:D c'è scritto)

MIRAGGIO
18-08-2010, 16:08
per favore..c'è il thread di steam per parlare di ste cose...
e poi...steam o non steam questo è puramente soggettivo :O

chiudo OT
Rimanete in Topic o vi segnalo tutti quanti..compreso il Mod che ha scatenato il tutto :asd:

.
.
.
.
:sofico:

.bUg!
18-08-2010, 16:09
http://www.gametrailers.com/video/gc-10-mafia-ii/703044

trailer presentato alla Gamescom 2010

venax
18-08-2010, 16:09
e purtroppo ora sta iniziando così anche con i giochi su dvd! vedi mw2...ecc ecc

i 10€ di gasolio spero fosse ironico.. e che abiti in culonia?... lo sai quanti Km fai con 10€ di gasolio? o forti dubbi che per trovare un centro dove venda giochi tu ti faccia oltre 100Km :eek:[/QUOTE]

magari ha la ferrari :D

N I N
18-08-2010, 16:11

a gasolio? :fagiano:

Andrea deluxe
18-08-2010, 16:14

i 10€ di gasolio spero fosse ironico.. e che abiti in culonia?... lo sai quanti Km fai con 10€ di gasolio? o forti dubbi che per trovare un centro dove venda giochi tu ti faccia oltre 100Km :eek:[/QUOTE]

lol dipende a quanto vado con l'auto....

e poi da me ci sono salite....e belle curve...

:sbonk:

Vanon
18-08-2010, 16:38

ti ho smontato?
a parte qualche offertona, preferisco sempre il gioco scatolato, sono uno vecchio stile ma il piacere di scartare un gioco che hai atteso per mesi e sfogliarti durante l'installazione il manuale e la mappa vale bene 10€ di gasolio (che veicolo hai, un panzer della II guerra mondiale??)

k0rn2012
18-08-2010, 16:39
a parte qualche offertona, preferisco sempre il gioco scatolato, sono uno vecchio stile ma il piacere di scartare un gioco che hai atteso per mesi e sfogliarti durante l'installazione il manuale e la mappa vale bene 10€ di gasolio (che veicolo hai, un panzer della II guerra mondiale??)

:asd: :asd: :asd:

29Leonardo
18-08-2010, 16:41

a gasolio? :fagiano:

:rotfl:

ildbm
18-08-2010, 16:41
io spero che la demo non sia stata alleggerita rispetto al gioco finale per fare fessa un po' di gente.
Gira benino sul mio pc:
Amd x2 5000 oc 3ghz, 3gb ram 667, Geforce 8400gs oc, Win XP 32.
800x600
anistropic 16x
ombre medie
vsync no
antialiasing no
geometria media
intralcio amb. no.

fraps mi da una media di 26 fps con un minimo di 20.
ottengo gli stessi risultati a 1024x768 tutto al minimo!
Complessivamente la demo mi risulta giocabile in quanto non lagga e concordo che è più leggero di gta 4.
Speriamo!

:D Che bello leggere di qualcuno che non ha 4 gpu dentro il case mi sa che siamo rimasti solo noi due ma almeno siamo contenti e non ci lamentiamo :D

Toh mi sembrava leggere un post di john18 :-)

Andrea deluxe
18-08-2010, 16:42
(che veicolo hai, un panzer della II guerra mondiale??)

golf 5 105cv portata a 130cv.... 10km a litro....

29Leonardo
18-08-2010, 16:43
Ma intralcio ambientale che cos'è?:fagiano:

Andrea deluxe
18-08-2010, 16:43

dovrebbe essere l'occlusione ambientale....

k0rn2012
18-08-2010, 16:45

si è quella :O

29Leonardo
18-08-2010, 16:46

Ah il SSAO:doh:

N I N
18-08-2010, 16:46

una pessima traduzione

Prezioso
18-08-2010, 16:47
ragazzi ma l'ambient occlusion c'è anche con le dx9?
perchè mi sembra come l'aa.......c'è o non c'è non cambia nulla :D
(sono uscito pazzo a capire le diff su bad company 2....poi ho letto che anche se c'è on off c'è solo con le dx10/11:D )

per la mappa......c'è o non c'è nella versione 'normale'?

Vanon
18-08-2010, 16:51
il prezzo del gasolio medio è di 1.252, quindi con 10€ ti prendi 7.9 litri, se la tua macchina fa 10km/l vuol dire che ti devi fare circa 80km per raggiungere un negozio??
http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI:D

Andrea deluxe
18-08-2010, 16:54
il prezzo del gasolio medio è di 1.252, quindi con 10€ ti prendi 7.9 litri, se la tua macchina fa 10km/l vuol dire che ti devi fare circa 80km per raggiungere un negozio??
http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI:D

cmq:
uno sta a 25Km(a.r. tot.50km) e l'altro sta a 40km(a.r. tot 80km)

basta ot senno' ci scannano...:p

dalmaste
18-08-2010, 16:56
Comunque il numero di GMC di settembre su cui ci sarà la recensione esce sabato.... speriamo bene!!

Vanon
18-08-2010, 16:59

cmq:
uno sta a 25Km(a.r. tot.50km) e l'altro sta a 40km(a.r. tot 80km)

basta ot senno' ci scannano...:p
:eek: alla faccia...capisco perchè preferisci steam allora:D

cmq tutti in edicola sabato a prendere GMC allora! anche se io aspetto di più cvg, eurogamer e spaziogames (che fa sempre delle ottime reviews, anche se spesso solo x console...)

ildbm
18-08-2010, 17:03

GIOX ma sempre in offtopic devi andare ??? Qua si tirano le molotov per due frames e tu a spezzare il filo del discorso :sofico:

maxx86
18-08-2010, 17:07
:D Che bello leggere di qualcuno che non ha 4 gpu dentro il case mi sa che siamo rimasti solo noi due ma almeno siamo contenti e non ci lamentiamo :D

siamo rimasti in 3 :O :O
anche io non è che me la passi bene, a 1280x768 viaggio a 22-23fps con tutto al minimo solo "geometria" come medio
(ma che è sta geometria?)
e Phsyx su medio, che lo tengo attivo solo per il movimento vestiti, anzi se qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare physx solo per i vestiti, è meglio
........me ne frego delle petruzze che svolazzano se smonti un pilastro :D :D

Prezioso
18-08-2010, 17:11
ora non ho tempo.......se cerchi pagine dietro un mio post (o su google)......c'è il link ad un sito dove spiega tutti gli effetti apex\physx e ci sono tutti i file che puoi eliminare......

tipo i buchi dei proiettili, fumo, ecc ecc......

comunque per avere solo i vestiti credo basti che lasci la cartella clothing e cancelli tutto il resto

alexbilly
18-08-2010, 17:11
salve a tutti, ho scaricato la demo da steam ma al termine del download quando clicco sul gioco mi da installation 1% e poi esce un'altra finestra che mi dice che il gioco non è stato installato, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

maxx86
18-08-2010, 17:14
ora non ho tempo.......se cerchi pagine dietro un mio post (o su google)......c'è il link ad un sito dove spiega tutti gli effetti apex\physx e ci sono tutti i file che puoi eliminare......

tipo i buchi dei proiettili, fumo, ecc ecc......

comunque per avere solo i vestiti credo basti che lasci la cartella clothing e cancelli tutto il resto

ah grazie! io pensavo ad una qualche impostazione nel pannello di controllo della scheda video:doh: :doh:
a chi eserve il link è questo:
http://physxinfo.com/news/3628/mafia-ii-demo-tweaking-physx-performance/

giacomo_uncino
18-08-2010, 17:22

se si va online (thehut ecc) si porta a casa a 35€ circa con dvd e scatola

Se si vuole la Ganassa edition si va sulle 55€ con:

- Un Cofanetto metallico

- La colonna sonora ufficiale

- Un artbook cartonato da 100 pagine

- Il contenuto scaricabile 'Made Man Pack'

- La guida di Empire Bay su carta speciale antistrappo

invece in digital parte da 49.90€ :fagiano:

quindi se si vuole risparmiare si va con la prima, se si vuole avere qualcosa di fisico, da sfoggiare nei prossimi decenni nel forum si va con la seconda :O la terza per me non ha ragione (IMHO)

Vanon
18-08-2010, 17:25
siamo rimasti in 3 :O :O
anche io non è che me la passi bene, a 1280x768 viaggio a 22-23fps con tutto al minimo solo "geometria" come medio
(ma che è sta geometria?)
e Phsyx su medio, che lo tengo attivo solo per il movimento vestiti, anzi se qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare physx solo per i vestiti, è meglio
........me ne frego delle petruzze che svolazzano se smonti un pilastro :D :D
http://physxinfo.com/news/3628/mafia-ii-demo-tweaking-physx-performance/
;)

Beltra.it
18-08-2010, 17:26
comunque parliamoci chiaro....alcuni giochi VANNO comprati su dvd.....su mafia ci dovrebbe essere la mappa no? o è solo sull'edizione da collezione?(mappa antistrappo:D c'è scritto)
beh, senza mappa non si può comprare mafia!!!
collector sicuramente. quando scenderà di prezzo

lol dipende a quanto vado con l'auto....

e poi da me ci sono salite....e belle curve...

10km a litro?!?!!? rimappata alla cazzo di cane allora! (scusa il concetto)
ammazza xD facevi prima a comprare la nuova tsi da 160cv :asd: a quest'ora risparmiavi

norbitton
18-08-2010, 17:30
10km a litro?!?!!? rimappata alla cazzo di cane allora! (scusa il concetto)
ammazza xD facevi prima a comprare la nuova tsi da 160cv :asd: a quest'ora risparmiavi

10 con 1 litro, mizzeca consumi quasi quanto una EVO X :D

29Leonardo
18-08-2010, 17:39
una pessima traduzione

Poco ma sicuro, a momenti pensavo regolasse la quantità di traffico per le strade :asd:

pissicchia
18-08-2010, 17:41
o io ho risolto i problemi di stuttering, penso che si sia risolto tutto metterndo le memorie a 877mhz forse, cmq ho finito adesso la demo in 1920 con il Phisx e tutto al max tranne antialiasing, va benissimo, in effetti ha senso lo stutterigng che migliora se le ram sono più veloci, stuttera poco poco all'inizio poi va una bellezza, ottimo! E ho notato anche centinaia di pietroline quando sparo e distruggo i pilastri, molto soddisfatto :cool: :cool:

ps.:stavano a 733 prima

sertopica
18-08-2010, 17:50
Supporto fisico per sempre (riallacciandomi al vostro discorso)! :O
Ho il negozietto sotto casa, prenoto la copia lì e il giorno dell'uscita la vado a ritirare... Preferisco supportare queste piccole realtà piuttosto che dare montagne di denaro alla Valve, senza peraltro avere niente fra le mani. :fagiano:

UnicoPCMaster
18-08-2010, 17:52
Ma le collector's mica scendono di prezzo di solito, no?

29Leonardo
18-08-2010, 17:57

Se ai negozi rimane sul groppone si, altrimenti no.

Per farti un esempio la collector di quello scempio di Alone in the Dark (l'ultimo) io la trovai a 9,90€ :asd:

sertopica
18-08-2010, 18:00

Beh, 55 euro mi sembra già un prezzo vantaggioso... O no?

29Leonardo
18-08-2010, 18:18

Se uno compra sempre al day one certo che si, poi la differenza con la normale è di 5€ credo, quindi a maggior ragione..

john18
18-08-2010, 18:47
Toh mi sembrava leggere un post di john18 :-)

Ci sono: i venduti,quelli di parte,gli incompetenti,i fighi...:asd: Ovviamente c'è anche gente seria!:O

Beltra.it
18-08-2010, 19:34

se per te 55€ per un gioco sono pochi.. quando dopo 3 mesi sta già a 20€ :stordita:

Prezioso
18-08-2010, 19:49
55 è l'edizione da collezione....che costa appunto solo 5€ più della normale....questo penso voglia intendere.......

comunque questa 'abitudine' di prendere un gioco al dayone non la capisco....io i giochi li prendo sempre 5/6 mesi dopo così magari ci sono già eventuali patch ecc ecc......e poi costano la metà appunto......solo cod mw2 ancora costa 50€:muro:

mafia sicuramente scenderà a sui 25/29€

FulValBot
18-08-2010, 19:56
su steam cod mw2 costerà sempre 59.99€ ancora per diversi anni...

sertopica
18-08-2010, 20:01
55 è l'edizione da collezione....che costa appunto solo 5€ più della normale....questo penso voglia intendere.......

comunque questa 'abitudine' di prendere un gioco al dayone non la capisco....io i giochi li prendo sempre 5/6 mesi dopo così magari ci sono già eventuali patch ecc ecc......e poi costano la metà appunto......solo cod mw2 ancora costa 50€:muro:

Esatto. ;)

Comunque quando c'era il distributore Cidiverte (se non ricordo male) il primo Mafia lo misero a 35 euro... Fu quel breve periodo in cui poche case di distribuzione vendevano i giochi ad un prezzo "normale"...

Lino P
18-08-2010, 20:05
Esatto. ;)

Comunque quando c'era il distributore Cidiverte (se non ricordo male) il primo Mafia lo misero a 35 euro... Fu quel breve periodo in cui poche case di distribuzione vendevano i giochi ad un prezzo "normale"...

beh, se i giochi fossero ancora quelli di una volta, potrebbe anche starci un prezzo non proprio abbordabile, ma viste le ciofeche che ci danno in pasto adesso, mi sento molto meno disposto a tollerare.

UnicoPCMaster
18-08-2010, 20:05

Infatti è così che acquisto tutti i miei giochi, ma visto che preferivo la Collector's Edition che comunque con il tempo non scende di prezzo (forse dipende dal fatto che acquisto solo online, ma nemmeno su ebay si riescono a trovare a basso costo se non usate) tanto valeva prenderlo subito con il preordine, per una volta posso fare un'eccezzione. :D

Qualcuno mi sa dire se il tasto Z serve a qualcosa? Purtroppo si è rotto... -.-

Fantomatico
18-08-2010, 20:10

In termini di videogiochi questo è un bel periodo dove non c'è niente di particolare a cui giocare...quindi non mi faccio problemi a comprarmi un titolo al day one, non saprei cos'altro fare onestamente...rifare sempre giochi vecchi annoia e basta.

Germano84Blaster
18-08-2010, 20:12
beh, se i giochi fossero ancora quelli di una volta, potrebbe anche starci un prezzo non proprio abbordabile, ma viste le ciofeche che ci danno in pasto adesso, mi sento molto meno disposto a tollerare.

be in generale penso anche io che nei giochi di una volta ci fosse più qualità....adesso sono tutti giochini commerciali (il 90%)dove l' unica cosa fatta a dovere è la publicità :muro:
infatti la maggior parte dei giochi che ho sono ......ops , solo la qualità merita!!! ;-)

giacomo_uncino
18-08-2010, 20:13

per scendere anche le collector scendono di prezzo. Il problema è trovarle quando sono scese, alcune infatti vanno esaurite e non si trovano più

wolverine
18-08-2010, 20:14

Ho visto Mass Effect 2 collector's a 29€ :)

giacomo_uncino
18-08-2010, 20:17
Ho visto Mass Effect 2 collector's a 29€ :)

OT dove? :O

Bruce Deluxe
18-08-2010, 20:31
E' vero che non è furbo comprare titoli al day one ma in certe occasioni come con mafia 2 o starcraft 2 è difficilissimo resistere alla "scimmia", almeno io non ci riesco ;)

wolverine
18-08-2010, 20:36
OT dove? :O

Gamestoppami.. ;)

Lino P
18-08-2010, 20:38
E' vero che non è furbo comprare titoli al day one ma in certe occasioni come con mafia 2 o starcraft 2 è difficilissimo resistere alla "scimmia", almeno io non ci riesco ;)

beh, se hai visto la demo (qualsiasi essa sia) e non te gusta, la scimmia non subentra.

Lino P
18-08-2010, 20:39
Gamestoppami.. ;)

potevi anche citarlo normalmente, ciò che è vietato sono solo i link

ertruffa
18-08-2010, 20:42

siamo 2:O

ale93crespo
18-08-2010, 20:46
Io non capisco molta gente...ho letto (anche da pazzo) quasi tutti i commenti che qui ho trovato...ma come fate a dire che è un brutto gioco? E' una demo!!!!
E poi io l'ho trovato davvero bellissimo:
Bella grafica (ché se ne dica...e poi ricordo a tutti che non è quella definitiva)
Grande atmosfera
Bellissimo il gameplay
Città viva (in questo caso "quartiere")
Belle le musiche

E poi ci sono ancora una miriade di dettagli davvero fantastici...del tipo se uccidi il proprietario di un negozio e poi ci torni dopo un po', è stato chiuso dalla polizia...se vuoi usare una cabina telefonica che è occupata, cacci via a male parole chi stava telefonando...e mille altri piccoli dettagli che però alla fine fanno il gioco.
Certo ci sono piccoli difetti...la IA idiota (cosa che però credo che nella versione finale verrà migliorata) e il fatto che i corpi scompaiano dopo poco...però dai per essere una demo datata è davvero bellissima.
Sento che ne uscirà un gran gioco, NON DISPERATE!!!:)

giacomo_uncino
18-08-2010, 20:58
Gamestoppami.. ;)

Grassie

ma ordinata su Ibs a 20€ :fagiano:

Bruce Deluxe
18-08-2010, 21:06
beh, se hai visto la demo (qualsiasi essa sia) e non te gusta, la scimmia non subentra.

Purtroppo non ho potuto provare la demo perché la mia connessione è affidata ad un chiavetta e devo risparmiare ore per giocare a starcraft 2 :D

A parte le battute quoto completamente :O

siamo 2:O

E' bello sapere di non essere soli :fagiano:

Germano84Blaster
18-08-2010, 21:08
Io non capisco molta gente...ho letto (anche da pazzo) quasi tutti i commenti che qui ho trovato...ma come fate a dire che è un brutto gioco? E' una demo!!!!
E poi io l'ho trovato davvero bellissimo:
Bella grafica (ché se ne dica...e poi ricordo a tutti che non è quella definitiva)
Grande atmosfera
Bellissimo il gameplay
Città viva (in questo caso "quartiere")
Belle le musiche

E poi ci sono ancora una miriade di dettagli davvero fantastici...del tipo se uccidi il proprietario di un negozio e poi ci torni dopo un po', è stato chiuso dalla polizia...se vuoi usare una cabina telefonica che è occupata, cacci via a male parole chi stava telefonando...e mille altri piccoli dettagli che però alla fine fanno il gioco.
Certo ci sono piccoli difetti...la IA idiota (cosa che però credo che nella versione finale verrà migliorata) e il fatto che i corpi scompaiano dopo poco...però dai per essere una demo datata è davvero bellissima.
Sento che ne uscirà un gran gioco, NON DISPERATE!!!:)

io la penso esattamente come te e non sono uno che si accontenta facilmente credimi, ma cmq per dare un giudizio definitivo aspettiamo la release finale....

mich 66
18-08-2010, 21:10
scondo voi su ps3 e xbox 360 è presente un aa di bassa qualità come quello su pc o non è affatto presente?:fagiano:

Bruce Deluxe
18-08-2010, 21:13
scondo voi su ps3 e xbox 360 è presente un aa di bassa qualità come quello su pc o non è affatto presente?:fagiano:

Su xbox non so ma su ps3 credo proprio di no manca perfino l'erba nei prati :doh:

.bUg!
18-08-2010, 21:17

l' xBox può gestire al max AA 2x
mentre la ps3 non ce l'ha proprio

sopress
18-08-2010, 21:26
comunque questa 'abitudine' di prendere un gioco al dayone non la capisco....io i giochi li prendo sempre 5/6 mesi dopo così magari ci sono già eventuali patch ecc ecc......

Io non riesco a capire come si possano attendere altri 6 mesi per giocare un gioco che aspetti già da 8 anni... ;)

Prezioso
18-08-2010, 21:30
bhe sarà che gioco a tanti altri giochi e che gioco 99% online......non sento la necessita di acquistare i titoli appena escono :D

poi mafia in particolare una volta finita la storia si mette da parte quindi....è un titolo che per me può aspettare :D

comunque.......tornando al discorso della demo, chissà se l'hanno fatta uscire prima anche per leggere tutti i commenti e prendere spunto per le migliorie no?
diciamo che ci hanno fatto fare da beta tester a tutti quanti magari :D

k0rn2012
18-08-2010, 21:31
Io non riesco a capire come si possano attendere altri 6 mesi per giocare un gioco che aspetti già da 8 anni... ;)

quotissimo:p

ciccio er meglio
18-08-2010, 21:37
dopo mezz'ora se non piu di smadonnamento nell'installazione dei driver sto per installare la demo di mafia :D

qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi il nome del file che devo installare per bloccare il timeout della demo?:help:

ciccio er meglio
18-08-2010, 21:37

*

ildbm
18-08-2010, 21:44

beh sono d'accordo con te pero' io questo ragionamento posso farlo con il resto dei giochi e non su un titolo che aspetto da 8 anni :sofico: .
Poi se di mafia ne fanno uno l'anno come pes o il fifa allora di sicuro rientrera' anche lui nel resto :D

PS Ci son rimasto male vedendo che nella terra della regina la collectors non sia uscita:stordita:

Prezioso
18-08-2010, 21:48
proprio perchè mafia non è un titolo come pes ecc ecc,che esce ogni anno....se aspetti 6/7 mesi per comprare pes dopo qualche mese esce il nuovo :D ....mafia 2 no......

poi non so.....magari non avete titolo a cui giocare voi :D .....io non ho tempo per altri giochi :asd:

Grey 7
18-08-2010, 21:52
personalmente non vedo l'ora di metterci le mani altro che aspettare. I giochi che meritano li prendo sempre al day one e per mafia ho già aspettato abbastanza :)

ciccio er meglio
18-08-2010, 22:01
grazie per l'aiuto scarico il promo che trovo su torrent:rolleyes:

ildbm
18-08-2010, 22:03
poi non so.....magari non avete titolo a cui giocare voi :D .....io non ho tempo per altri giochi :asd:

Nemmeno io infatti cosi andando a memoria ho ancora il primo da finire per la 74 esima volta :D poi ho lasciato Guybrush con il maestro della spada del primo MONKEY ISLAND e sempre lui poco dopo lo stage iniziale del Secondo.... aaaaaahhhh e poi stavo dimenticando Gordon Freeman in giro con la macchina nei boschi dell' EPISODE TWO :sofico: .

Pachanga
18-08-2010, 22:05
grazie per l'aiuto scarico il promo che trovo su torrent:rolleyes:

Vai qui:

http://www.modmywhat.com/article/Lets-go-behind-the-boundries-with-MMWs-Mafia-2-Demo-Trainer--V9-0-/686

Questo trainer ti permette diverse applicazioni,compresa quella del blocco del tempo...;)

ciccio er meglio
18-08-2010, 22:08
Vai qui:

http://www.modmywhat.com/article/Lets-go-behind-the-boundries-with-MMWs-Mafia-2-Demo-Trainer--V9-0-/686

Questo trainer ti permette diverse applicazioni,compresa quella del blocco del tempo...;)

grazie mille :)

MalefiQue1984
18-08-2010, 23:11
Scusate la gnuranz!ma si lega al 1° capitolo?Mafia1 è fantastico spero gli si avvicini,la grafica basta e avanza :D me ne frego dell'AA bibbì coccò

ciccio er meglio
18-08-2010, 23:25
Scusate la gnuranz!ma si lega al 1° capitolo?Mafia1 è fantastico spero gli si avvicini,la grafica basta e avanza :D me ne frego dell'AA bibbì coccò

da quello che ho capito io no

Germano84Blaster
19-08-2010, 00:37
Nemmeno io infatti cosi andando a memoria ho ancora il primo da finire per la 74 esima volta :D poi ho lasciato Guybrush con il maestro della spada del primo MONKEY ISLAND e sempre lui poco dopo lo stage iniziale del Secondo.... aaaaaahhhh e poi stavo dimenticando Gordon Freeman in giro con la macchina nei boschi dell' EPISODE TWO :sofico: .

ahhhh Guybrush Threepwood...e Carla il maestro di spada di Mêlée island...bei tempi :rolleyes:

Claus89
19-08-2010, 00:56

ci sono state delle supposizioni pagine fa su una casa presente sia nell'1 che nel 2....secondo me si....

appleroof
19-08-2010, 01:01
OT

t'hanno fatto un lavoraccio: l'avevo fino a marzo scorso, stessa identica modifica ed una media di 15km guidando senza fare il folle ma nemmeno col piede di velluto :D

adesso ho la 1.6 sempre 105cv che siccome in garanzia lascio bella com'è (ha pure il dsg, secondo me non si potrà mai taroccare, in fondo meglio così sennò salta l'euro5) e me ne fà 18km/l di media :D

cmq solo noi pazzi "overclocchiamo" pure la centralina delle macchine :asd:

/OT

quoto, ho preso delle belle offerte su steam (clamoroso, per il prezzo, mirror's edge sui 4 euro) oppure anche giochi tripla A che però non volevo per forza scatolati (tipo BAA goty) e di sicuro me ne servirò in futuro perchè è molto comodo, come detto da Andrea Deluxe, ma quando voglio il gioco "da conservare" è assolutamente scatola ;)

fraussantin
19-08-2010, 01:05
ci sono state delle supposizioni pagine fa su una casa presente sia nell'1 che nel 2....secondo me si....

bha a me a vedere la mappa non sembra neppure la stessa città?!

o sbaglio?

appleroof
19-08-2010, 01:07

personalmente non vedo l'ora di metterci le mani altro che aspettare. I giochi che meritano li prendo sempre al day one e per mafia ho già aspettato abbastanza :)

quoterrimo ;)

k0rn2012
19-08-2010, 08:20
bha a me a vedere la mappa non sembra neppure la stessa città?!

o sbaglio?

infatti sono 2 città diverse...:)

thegiox
19-08-2010, 08:37
comunque siete ufficialmente dei maledetti, la mia firma parla da sola :ncomment:

ho già messo le mani avanti con mia moglie

sopress
19-08-2010, 08:48
comunque siete ufficialmente dei maledetti, la mia firma parla da sola :ncomment:

ho già messo le mani avanti con mia moglie

N I N
19-08-2010, 08:51
per ritrovarsi al di là della barriera della demo:
game.game:GetActivePlayer():SetPos(Math:newVector(-1300,1400,-14))

a casa:
game.game:GetActivePlayer():SetPos(Math:newVector(-1300,1000,-19))

dietro la staccionata invalicabile:
game.game:GetActivePlayer():SetPos(Math:newVector(-1790,1040,02))

Xilema
19-08-2010, 08:55
Sul nuovo numero di GMC c'è la rece di Mafia 2: nessuno l'ha letta?

http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-settembre-2010-di-gmc

Pat77
19-08-2010, 08:56

http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-settembre-2010-di-gmc

Aspetto IGN.

N I N
19-08-2010, 09:00

per ora sappiamo questo

UnicoPCMaster
19-08-2010, 09:01
Che bastardi nella copertina dell'edizione budget hanno tolto Vito scaletta!:(

k0rn2012
19-08-2010, 09:03
Che bastardi nella copertina dell'edizione budget hanno tolto Vito scaletta!:(

Povero Scaletta :cry:

Antonioplay85
19-08-2010, 09:07
OT

t'hanno fatto un lavoraccio: l'avevo fino a marzo scorso, stessa identica modifica ed una media di 15km guidando senza fare il folle ma nemmeno col piede di velluto :D

adesso ho la 1.6 sempre 105cv che siccome in garanzia lascio bella com'è (ha pure il dsg, secondo me non si potrà mai taroccare, in fondo meglio così sennò salta l'euro5) e me ne fà 18km/l di media :D

cmq solo noi pazzi "overclocchiamo" pure la centralina delle macchine :asd:

/OT

quoto, ho preso delle belle offerte su steam (clamoroso, per il prezzo, mirror's edge sui 4 euro) oppure anche giochi tripla A che però non volevo per forza scatolati (tipo BAA goty) e di sicuro me ne servirò in futuro perchè è molto comodo, come detto da Andrea Deluxe, ma quando voglio il gioco "da conservare" è assolutamente scatola ;)

non ci accontentiamo mai.....neanche delle auto!!! :D

io ho una punto 1.2 benzina 64cv e mi devo accontentare per forza perchè quando sto nervoso cammino come un pazzo figuriamoci con una macchina più potente va a finire che già sarei morto.....:stordita:

quoto per steam!!!! ;)

Xilema
19-08-2010, 09:07
per ora sappiamo questo

E spero vivamente che le elucubrazioni di dalmaste sull'IA siano veritiere.