View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
io stavo valutando la possibilità di prendere una gtx 470 e di mettere la mia gtx 285 per la fisica.... :)
Tu sei folle :asd:
Grazie dei link Ser :).
Ho visto la "graphic comparison"...come immaginavo l'xbox 360 ha una visione più pulita rispetto a PS3, ha anche una migliore resa dei colori, del resto è così in tutti i titoli multipiattaforma.
Da xbox 360 a PC...bho nn mi pare di vedere differenze.
Con alcuni sistemi probabilmente l'unica differenza saranno gli FPS ;)
Qui c'è qualche considerazione tecnica che scende un po' nel dettaglio:
http://next.videogame.it/mafia-ii/88911/89128/
Antonioplay85
20-07-2010, 13:39
Tu sei folle :asd:
perchè???
dici che è esagerato?
Antonioplay85
20-07-2010, 13:55
Qui c'è qualche considerazione tecnica che scende un po' nel dettaglio:
http://next.videogame.it/mafia-ii/88911/89128/
interessante....:)
ci sono anche 3 video...bellissimo il siciliano per un gioco cosi....:D
http://www.gamespot.com/ps3/action/mafia2/video/6269959?hd=1
New gameplay video! Non l'ho ancora visto quindi non so quanto sia nuovo... :D
EDIT: ok, già l'inizio è assolutamente SPETTACOLARE!
EDIT2: Mafia 2 Preview http://palgn.com.au/pc-gaming/16945/mafia-2-preview/
EDIT3: Graphics Comparison http://www.cynamite.de/Mafia-2-Xbox360-206281/News/Mafia-2-Grafikvergleich-zwischen-Xbox-360-PS3-und-PC-Version-764678/
EDIT4 :asd: : altro video esclusivo http://videos.videogameszone.de/v/nLR1s3GH3aN/Mafia-II/Gameplay-Szenen-aus-dem-Gangster-Epos/
EDIT5 :eek: : altra preview http://www.rockpapershotgun.com/2010/07/20/mafia-ii-hands-on-impressions/#more-33926
Tutte queste preview sono baste sulla demo provata anche da Multiplayer.it e ahimè... tutte parlano dei 2 difetti principali, ovvero la mancanza di checkpoints e l'estrema facilità del gioco.
Ripeto: spro che queste caratteristiche siano solo un retaggio della versione di prova, altrimenti prevedo un epic fail.
perchè???
dici che è esagerato?
Beh forse un tantino si. Poi ognuno fa quello che vuole eh. Io sono il primo a prendere una 250gts per la fisica. Però il tuo CAMBIO mi sembra abbastanza dispendiso. Discorso diverso invece se DEVI cabiare vga. Ma non farlo solo per questo gioco però. :)
Tutte queste preview sono baste sulla demo provata anche da Multiplayer.it e ahimè... tutte parlano dei 2 difetti principali, ovvero la mancanza di checkpoints e l'estrema facilità del gioco.
Ripeto: spro che queste caratteristiche siano solo un retaggio della versione di prova, altrimenti prevedo un epic fail.
dici il rischio di un assassin creed 1??:eek: no e.....no e.....:cry:
kilobite
20-07-2010, 16:22
minchia a schifiu fini,ci misiru videmma u dialettu siculu ,sti fitusi :asd:
dici il rischio di un assassin creed 1??:eek: no e.....no e.....:cry:
No, fino a quel punto no, ma c'è il rischio che il gioco da una parte offra una sfida incosistente per quanto riguarda le sparatorie, e dall'altra costringa a lunghe sessioni di gioco senza checkpoints... ed in caso di morte o fallimento nelle missioni stealth il dover rifarsi parecchi minuti di gameplay ed intere sezioni di gioco, cutscene comprese :(
vabbe io comunque delle riviste e caz...te simili non mi fido, ad agosto lo provo con mano e giudico.:oink:
vabbe io comunque delle riviste e caz...te simili non mi fido, ad agosto lo provo con mano e giudico.:oink:
idem
Ma sei fuori???
Veramente tu ami farti una missione tutta di un fiato... per poi morire magari a 2 secondi dalla fine e doverti rifare tutto dall'inzio?
Non so ragazzi, per me avete qualcosa che non va...
Ti racconto un aneddoto di qualche lustro fa :" SilkWorm su c=64 giocato sempre in due con un amico il gioco ti permetteva di gestire due o tre coins x continuare; beh se uno di noi due facevano fuori una vita (e non un coin :D ) prima dell'ultimo livello si premeva RESTORE e si ricominciava da capo" :sofico:
29Leonardo
20-07-2010, 16:37
Ma nel primo quando commettevi delle infrazioni davanti all'auto della polizia non scattava l'inseguimento piu eventuale multa? Nel primo video si vede la macchina che in pieno incrocio sgomma a tutta velocità davanti alla polizia e non succede nulla :confused:
Ti racconto un aneddoto di qualche lustro fa :" SilkWorm su c=64 giocato sempre in due con un amico il gioco ti permetteva di gestire due o tre coins x continuare; beh se uno di noi due facevano fuori una vita (e non un coin :D ) prima dell'ultimo livello si premeva RESTORE e si ricominciava da capo" :sofico:
Quei tempi sono finiti, com'è finito il tempo degli interi pomeriggi davanti ai cabinati o in cameretta dell'amico.
D'altronde... a quei tempi... la concezione videoludica era ben diversa...
Ma nel primo quando commettevi delle infrazioni davanti all'auto della polizia non scattava l'inseguimento piu eventuale multa? Nel primo video si vede la macchina che in pieno incrocio sgomma a tutta velocità davanti alla polizia e non succede nulla :confused:
spero sia un caso, perchè se questi particolari sono stati volutamente omessi per via dell'utente consolaro che non ama certi "grattacapi" mi faccio dare del pazzo.
No, fino a quel punto no, ma c'è il rischio che il gioco da una parte offra una sfida incosistente per quanto riguarda le sparatorie, e dall'altra costringa a lunghe sessioni di gioco senza checkpoints... ed in caso di morte o fallimento nelle missioni stealth il dover rifarsi parecchi minuti di gameplay ed intere sezioni di gioco, cutscene comprese :(
Ripeto aspetto per giudicare...aspetto...voglio provare con mano per una volta voglio evitare i commenti degli espertoni...
Troppi titoli mi son perso per giudizi altrui...:O
Quei tempi sono finiti, com'è finito il tempo degli interi pomeriggi davanti ai cabinati o in cameretta dell'amico.
D'altronde... a quei tempi... la concezione videoludica era ben diversa...
Certo non posso darti torto ma nel caso in cui mi mancasse il tempo o la capacità nel finirlo beh vorrà dire che mi durerà nel pc x anni meglio ancora :D
Certo non posso darti torto ma nel caso in cui mi mancasse il tempo o la capacità nel finirlo beh vorrà dire che mi durerà nel pc x anni meglio ancora :D
:asd:
technical review (http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/)
FulValBot
20-07-2010, 17:10
technical review (http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/)
mmm possibile che il dettaglio minimo non abbia grosse differenze?? :mbe:
Le differenze grafiche non mi sembrano così clamorose.
Fantomatico
20-07-2010, 17:13
Su nextgame dicono:
"Testato su un PC dotato di un Q9550, 4 GB di RAM 667 MHz, una ATI HD 5850 alla risoluzione di 1680X1050 con tutti i dettagli al massimo e APEX PhysX disattivato, il gioco si è comportato bene ma non benissimo. "
Quindi 1280 x 1024 tutto al massimo no physix col pc in firma, me lo sogno... :cry: :D
PS: Ho visto anch'io pochissima differenza...ho paura che la scalabilità nn ci sia :asd:, vedremo con la demo e bon, cuore in pace.
FulValBot
20-07-2010, 17:18
ma in teoria a me basta che si riesca a giocare... cmq quelli screens mostravano una resa grafica abbastanza ottima a mio avviso. chissà, magari non è così male... ah non ho bisogno del max dettaglio, non penso de poterlo mettere, e non solo per la fisica. credo che già con certe cose messe a medio-alto sia decente.
da ricordare poi che da me gtaIV non è messo al max xkè totalmente impossibile con la mia config :asd: quindi non è poi così strano che con mafia non lo si possa fare :asd:
Porca miseria e a me che sembrava non funzionasse il mouse :D
ps ma scusa ma stai esternando il tuo disappunto su tutti i forum del pianeta sembri un tifoso del milan oggi a milanello :sofico: (sto scherzando)
thedarkest
20-07-2010, 17:23
mmm possibile che il dettaglio minimo non abbia grosse differenze?? :mbe:
:mbe: in effetti a parte le ombre,non cambia quasi nulla...
FulValBot
20-07-2010, 17:28
cmq aspettiamo che venga fuori la demo xkè i dubbi ci sono cmq... c'è sempre il rischio che in realtà si veda peggio...
Su nextgame dicono:
"Testato su un PC dotato di un Q9550, 4 GB di RAM 667 MHz, una ATI HD 5850 alla risoluzione di 1680X1050 con tutti i dettagli al massimo e APEX PhysX disattivato, il gioco si è comportato bene ma non benissimo. "
Quindi 1280 x 1024 tutto al massimo no physix col pc in firma, me lo sogno... :cry: :D
PS: Ho visto anch'io pochissima differenza...ho paura che la scalabilità nn ci sia :asd:, vedremo con la demo e bon, cuore in pace.
con una 5800 a 1680 non benissimo :muro:, spero siano più pessimisti del dovuto altrimenti la vedo male per la mia 4800 a 1920 :(
FulValBot
20-07-2010, 17:41
ma tanto io con la mia 4850 devo cmq usare la 1280 xkè lo schermo non andrebbe oltre :asd:
(non ho mai abbassato in alcun gioco la risoluzione... sugli lcd c'è sempre il fatto che solo quella nativa si vede bene... quindi abbasso il resto, la risoluzione mai.)
ah cmq già mi bastano ed avanzano 30 frame, 60 sarebbero forse troppi e sempre + instabili... non me li farebbe mai fissi e sarebbe fastidioso. preferisco quindi non più di 30 fps.
Race Driver_89
20-07-2010, 17:47
è vero, così sembra:) aspettiamo la demo...
Tops e Flops (http://www.pcgameshardware.de/aid,764673/Mafia-2-Die-Tops-und-Flops-der-Grafik/Action-Spiel/Test/)
Porca miseria e a me che sembrava non funzionasse il mouse :D
ps ma scusa ma stai esternando il tuo disappunto su tutti i forum del pianeta sembri un tifoso del milan oggi a milanello :sofico: (sto scherzando)
Si, sto bestemmiando ovunque io possa :D
http://multiplayer.it/articoli/79179-mafia-ii-sentitevi-mafiosi.html?piattaforma=pc
videoanteprima versione pc in italiano:read:
Futura12
20-07-2010, 18:51
Se il mio intuito non inganna,la demo esce fra 10 giorni esatti:O ...sennò non si spiegano tutte queste preview..
bhè quest'antemprima fa ben sperare sotto tutti gli aspetti (tranne che sulla difficoltà però :mbe:)
speriamo per la demo a breve...
Vieirarock
20-07-2010, 18:54
Mi viene da dire solo :eek:
:sbav:
:sbavvv:
Futura12
20-07-2010, 18:55
bhè quest'antemprima fa ben sperare sotto tutti gli aspetti (tranne che sulla difficoltà però :mbe:)
speriamo per la demo a breve...
Meglio che sia un po difficile..venerdi sera mi è stato prestato Crysis Warhead..tanto per citarne uno,alle 18 di domenica l'ho finito..in totale 4h e 42
minuti a livello difficile,mi chiedo se tutto cio è normale:asd:
Meglio che sia un po difficile..venerdi sera mi è stato prestato Crysis Warhead..tanto per citarne uno,alle 18 di domenica l'ho finito..in totale 4h e 42
minuti a livello difficile,mi chiedo se tutto cio è normale:asd:
appunto, intendevo, speriamo sia bello tosto, ti deve dare soddisfazione portare a termine una missione a costo di farla anche 4/5 volte (così da renderlo anche più longevo), quante volte ho fatto la gara e l'ultima missione in mafia I.
Beltra.it
20-07-2010, 19:13
http://multiplayer.it/articoli/79179-mafia-ii-sentitevi-mafiosi.html?piattaforma=pc
videoanteprima versione pc in italiano:read:
come recensisce il tizio però lascia perplessi :asd:
con una 5800 a 1680 non benissimo :muro:, spero siano più pessimisti del dovuto altrimenti la vedo male per la mia 4800 a 1920 :(
Credo che i redattori di Nextgame non si siano espressi alla meglio, quantomeno hano uno strano concetto di performance: "Alla luce di quanto messo a video, ci saremmo aspettati qualcosina di più in termini di prestazioni: sulla configurazione illustrata nel box hardware qui a lato, in esterna stavamo sui 40-70 FPS, che salivano a 60-90 in interna...."
Non credo si tratti si performance scadenti (ATI 5850), non a caso Multiplayer scrive quanto segue.."Sul computer di test, sicuramente di fascia alta tenendo conto di un processore Intel Core i7 860 a 2.8 GHz, 4 GB di RAM in ambiente Windows 7 e una ATI Radeon 5870, il promettente titolo 2K Games girava senza alcuna incertezza con una risoluzione di 1920x1200 pixel, anti-aliasing e filtro anisotropico a 4x e i settagi di ombre, geometrie e occlusione ambientale sul massimo livello..."
Credo che i redattori di Nextgame non si siano espressi alla meglio, quantomeno hano uno strano concetto di performance: "Alla luce di quanto messo a video, ci saremmo aspettati qualcosina di più in termini di prestazioni: sulla configurazione illustrata nel box hardware qui a lato, in esterna stavamo sui 40-70 FPS, che salivano a 60-90 in interna...."
Non credo si tratti si performance scadenti (ATI 5850), non a caso Multiplayer scrive quanto segue.."Sul computer di test, sicuramente di fascia alta tenendo conto di un processore Intel Core i7 860 a 2.8 GHz, 4 GB di RAM in ambiente Windows 7 e una ATI Radeon 5870, il promettente titolo 2K Games girava senza alcuna incertezza con una risoluzione di 1920x1200 pixel, anti-aliasing e filtro anisotropico a 4x e i settagi di ombre, geometrie e occlusione ambientale sul massimo livello..."
inoltre c'è anche da vedere cosa e quanto influirà sia sulle prestazioni che sull'aspetto grafico. sappiam bene che l'effetto stronca rate, ma privo di riscontri visivi c'è sempre, e sinceramente l'idea di farne a meno non può che garbarmi...
Fantomatico
20-07-2010, 19:29
Non hanno ancora provato il gioco su un dual core...ho paura. :fagiano: :fagiano:
:fagiano:
EDIT: sempre da nextgame:
"I passaggi al chiuso sembrano anche quelli che soffrono meno delle scalette, contrastate con poca efficacia dall’unico livello di anti-antialising implementato (Sì/No)."
WTF??? :D
cut
Multiplayer scrive quanto segue.."Sul computer di test, sicuramente di fascia alta tenendo conto di un processore Intel Core i7 860 a 2.8 GHz, 4 GB di RAM in ambiente Windows 7 e una ATI Radeon 5870, il promettente titolo 2K Games girava senza alcuna incertezza con una risoluzione di 1920x1200 pixel, anti-aliasing e filtro anisotropico a 4x e i settagi di ombre, geometrie e occlusione ambientale sul massimo livello..."
allora con la mia config son salvo
Fantomatico
20-07-2010, 20:00
allora con la mia config son salvo
E chi non lo sarebbe con il tuo crossfire. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
E chi non lo sarebbe con il tuo crossfire. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:fagiano: .
Effettivamente, forse con qualche calo attorno ai 30fps me lo dovrei godere per bene, contando anche che essendo un titolo sviluppato "con" nvidia magari ati con driver nuovi qualcosa riesce a migliorare come fps (pure illazioni personali eh)...
Non credo si tratti si performance scadenti (ATI 5850),
Su Nextgame non leggo di "performance scadenti".
Si dice che in rapporto a quanto messo a video ci si aspettava di più. ;)
Multiplayer non dà nemmeno numeri, rimanendo sul vago.
Poi mi dici come fai a comparare i due giudizi.
Non hanno ancora provato il gioco su un dual core...ho paura. :fagiano: :fagiano:
:fagiano:
EDIT: sempre da nextgame:
"I passaggi al chiuso sembrano anche quelli che soffrono meno delle scalette, contrastate con poca efficacia dall’unico livello di anti-antialising implementato (Sì/No)."
WTF??? :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100720211745_x.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100720211745_x.jpg)
;)
intralcio ambientale sarebbe l'AO? lol :D
un pò pochine cmq effettivamente, niente livelli di AA e risoluzione delle texture?
dai ragazzi basta ...capisco che è anche questo il bello del pc, prestazioni smanettamenti vari....ma non credete a sti ciarlatani...ho visto clown dire che su una 5850 risen non andava al massimo...il che è tutto un dire daje...
ASPETTIAMO E PROVIAMO E INFINE G-i-u-d-i-c-h-i-a-m-o.
Io proporrei l'abolizione del sistema di recensione attuato con votazioni...non esiste essere completamente oggettivi...NON ESISTE. siamo pur sempre umani:O
Beltra.it
20-07-2010, 20:48
dai ragazzi basta ...capisco che è anche questo il bello del pc, prestazioni smanettamenti vari....ma non credete a sti ciarlatani...ho visto clown dire che su una 5850 risen non andava al massimo...il che è tutto un dire daje...
ASPETTIAMO E PROVIAMO E INFINE G-i-u-d-i-c-h-i-a-m-o.
Io proporrei l'abolizione del sistema di recensione attuato con votazioni...non esiste essere completamente oggettivi...NON ESISTE. siamo pur sempre umani:O
ognuno ha la sua congnizione di fluidità
io ad esempio, sotto i 60 nemmeno ci provo a giocare
mi viene mal di testa
Athlon 64 3000+
20-07-2010, 20:49
Solo per curiosità,ma il motore di Mafia 2 versione PC è solo dx9?
ormai....tutto è in dx 9 dimmi un gioco dx10 e 11 nativo totalmente scritto ...:asd: console power :asd:
Antonioplay85
20-07-2010, 21:01
sarebbero dai pazzi a fare una cosa del genere..solo in dx9:rolleyes: !!!
esso va in dx10 e il top lo si ragginge con le dx11(naturalmente con le schede video che lo supportano) sono il presente e il futuro dei giochi per ora....poi un domani ci saranno le dx12...:)
Antonioplay85
20-07-2010, 21:03
ormai....tutto è in dx 9 dimmi un gioco dx10 e 11 nativo totalmente scritto ...:asd: console power :asd:
ormai le console sono delle palle al piede che rallentano lo sviluppo per il pc...
sarebbero dai pazzi a fare una cosa del genere..solo in dx9:rolleyes: !!!
esso va in dx10 e il top lo si ragginge con le dx11(naturalmente con le schede video che lo supportano) sono il presente e il futuro dei giochi per ora....poi un domani ci saranno le dx12...:)
ironico spero :asd:
Antonioplay85
20-07-2010, 21:05
ironico spero :asd:
certo....:D
ormai le console sono delle palle al piede che rallentano lo sviluppo per il pc...
il bello che prima eran le console a fare il mercato poi il pc con l'arrivo dei primi motori fece la corsa all'oro con hardware sempre migliore con vga sempre più performanti seguite a ruota da sviluppatori entusiasti tanto quanto l'utenza...ora invece le scatolette hanno bloccato tutto...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100720220707_mafia2benchmark1920x12i4xi.jpg
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100720220838_icon_neutral.gif
Antonioplay85
20-07-2010, 21:10
il bello che prima eran le console a fare il mercato poi il pc con l'arrivo dei primi motori fece la corsa all'oro con hardware sempre migliore con vga sempre più performanti seguite a ruota da sviluppatori entusiasti tanto quanto l'utenza...ora invece le scatolette hanno bloccato tutto...
infatti...le scatolette devono durare 4-5 anni!!
comunque attualmente la crisi si è unita al rallentamento dovuto alle scatolette...penso che la ps3 e xbox 360 dureranno 1-2 anni in più rispetto al previsto...:rolleyes:
Beltra.it
20-07-2010, 21:23
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100720220707_mafia2benchmark1920x12i4xi.jpg
qua si vede come un altro gioco siastato ottimizzato a casso per nvidia :rolleyes:
ormai, il game è morto. non c'è molto altro da dire
qua si vede come un altro gioco siastato ottimizzato a casso per nvidia :rolleyes:
ormai, il game è morto. non c'è molto altro da dire
lol è il gioco vero oltre gli fps e la grafica non lo giudichi?:rolleyes:
shaka444
20-07-2010, 22:24
cioè con una 480 gtx con manco l'aa attivato e nn sta a 60 fps...la 5870 bho nn ne parliamo sembra che abbiano usato una scheda di 10 anni fa -.-
Senza contare poi il phsyx off eh beh veramente leggero sto gioco :asd:
Antonioplay85
20-07-2010, 22:28
ma è possibile.....:wtf:
mi sembra proprio una cosa assurda.....:confused:
senza parole.......
ma è possibile.....:wtf:
mi sembra proprio una cosa assurda.....:confused:
senza parole.......
si assurda come tutte le cose che dicono e girano sulla rete spesso prima dell'uscita di vg...
Lasciate perdere sti test...la demo si spera sia inidicativa...oppure io vi dirò come gira :D
ghiltanas
20-07-2010, 22:36
delafia che è successo :eek: ...sto via mezzagiornata e partono le recensioni e i bench? :mbe:
delafia che è successo :eek: ...sto via mezzagiornata e partono le recensioni e i bench? :mbe:
lassa perde nulla di chè i soliti rumors pre release di un capolavoro....giusto per destabilizzare o affermare posizioni....:mc:
Futura12
20-07-2010, 22:40
io sono ottimista dopo questi screens...
hanno testato con driver preistorici per le GTX 4x0 (sono i driver del lancio... quando in giro ci sono i nuovi che sono molto migliori in termini di fps),
e con driver vecchi per AMD...
la situazione finale sarà ben diversa.
i driver non mi pare abbiano mai fatto alcun miracolo.
Ihmo la situazione è pessima se davvero sono questi i risultati,ma non mi fido di tali screen,li potevo fare pure io con Excel in 10 minuti scarsi..
ghiltanas
20-07-2010, 22:40
lassa perde nulla di chè i soliti rumors pre release di un capolavoro....giusto per destabilizzare o affermare posizioni....:mc:
ah allora ok :stordita:
io sono ottimista dopo questi screens...
hanno testato con driver preistorici per le GTX 4x0 (sono i driver del lancio... quando in giro ci sono i nuovi che sono molto migliori in termini di fps),
e con driver vecchi per AMD...
la situazione finale sarà ben diversa.
ma perchè il test è con driver vecchi??? mahhh.... :boh:
cmq sto test dovrebbe provenire dal sito di PCGH....ma quando vado sul sito per cercare l'articolo con il bench non riesco a trovarlo...strano... sarà mica un fake??? :what:
cmq io l'ho trovato sul forum di chiphell http://www.chiphell.com/thread-109492-1-1.html
ghiltanas
20-07-2010, 22:41
i driver non mi pare abbiano mai fatto alcun miracolo.
Ihmo la situazione è pessima se davvero sono questi i risultati,ma non mi fido di tali screen,li potevo fare pure io con Excel in 10 minuti scarsi..
dipende cmq, se i driver sono obsoleti, supportano male le schede di una nuova serie, e le prestazioni ne risentono parecchio...da che release in poi, fermi ha avuto un buon boost e quindi supportato a pieno?
Beltra.it
20-07-2010, 22:43
lol è il gioco vero oltre gli fps e la grafica non lo giudichi?:rolleyes:
certo. generalizzavo.
ormai su tutti i giochi che ho provato, sono 3 gli unici che mi sono piaciuti... mafia1 in primis, assassins creed1, e gta4... per l'ultimo una bella storia.. ma se dobbiamo guardare in generale, o soono terribilmente ripetitivi, vedi farcry2, crysis, AC... oppure ottimizzati alla pene di segugio.. vedi gta4
riguardo mafia2 non lo so.. ma se si appoggia a steam, sul mio pc NON ci entra! su questo ne sono certo. e quindi altro gioco senza senso nella mia lista.
a malincuore ovviamente!! perchè a mafia2 ci tenevo davvero troppo
Beltra.it
20-07-2010, 22:45
.
Beltra.it
20-07-2010, 22:48
ma perchè il test è con driver vecchi??? mahhh.... :boh:
cmq sto test dovrebbe provenire dal sito di PCGH....ma quando vado sul sito per cercare l'articolo con il bench non riesco a trovarlo...strano... sarà mica un fake??? :what:
cmq io l'ho trovato sul forum di chiphell http://www.chiphell.com/thread-109492-1-1.html
sai anche tu il cinese? o.o
ghiltanas
20-07-2010, 22:49
gente vorrei ricordare che quei driver risalgono a marzo...lo ripeto a marzo.
Personalmente hanno valenza 0, tanto + che chissà su quale codice hanno effettuato i test...
Mi paiono decisamente + realistici i risultati di multiplayer
Futura12
20-07-2010, 22:50
certo. generalizzavo.
ormai su tutti i giochi che ho provato, sono 3 gli unici che mi sono piaciuti... mafia1 in primis, assassins creed1, e gta4... per l'ultimo una bella storia.. ma se dobbiamo guardare in generale, o soono terribilmente ripetitivi, vedi farcry2, crysis, AC... oppure ottimizzati alla pene di segugio.. vedi gta4
riguardo mafia2 non lo so.. ma se si appoggia a steam, sul mio pc NON ci entra! su questo ne sono certo. e quindi altro gioco senza senso nella mia lista.
Scusa ma allora venditelo quel bel pc che ti ritrovi:asd: oppure non aggiornarlo più per quanto riguarda il comparto video..(la 260 non è certo un cesso,e non costava 10 mila lire..perchè ce l'ho io stesso).
Ti compri una X360 che costa 150 euro e non ti fotti più il cervello con i giochi per PC che si sa sono una categoria apparte..
certo. generalizzavo.
be...ogni persona ha i suoi gusti...pensa che il miglior gioco di questi ultimi anni per me è l'originale Plants vs Zombie :asd:
Scherzi a parte di titoli validi c'è ne a bizzeffe, di titoli che ci piacciono poi ovvio che si basa sul gusto personale...
Beltra.it
20-07-2010, 22:59
Scusa ma allora venditelo quel bel pc che ti ritrovi:asd: oppure non aggiornarlo più per quanto riguarda il comparto video..(la 260 non è certo un cesso,e non costava 10 mila lire..perchè ce l'ho io stesso).
Ti compri una X360 che costa 150 euro e non ti fotti più il cervello con i giochi per PC che si sa sono una categoria apparte..
io col pc non ci gioco solamente
poi è una mia grande passione :) quindi molto probabilmente continuerò ad aggiornarlo quando sarà l'occasione :D
Beltra.it
20-07-2010, 23:00
be...ogni persona ha i suoi gusti...pensa che il miglior gioco di questi ultimi anni per me è l'originale Plants vs Zombie :asd:
Scherzi a parte di titoli validi c'è ne a bizzeffe, di titoli che ci piacciono poi ovvio che si basa sul gusto personale...
mi sono dimenticato batman >< gran bel gioco
demiurgous
20-07-2010, 23:36
Insomma, lungi da me fare il fanboy ATi, ho ancora una GTX260 BE 216 nel secondo PC, che ho goduto a pieno, però:
1) Non ha senso fare una prova specificando che i driver utilizzati sono preistorici
2) Mi rifiuto di credere che esista un gioco tanto pesante da non poter andare a 60 fps su Core i7 @ 4 ghz, svariata Ram veloce e GTX480, OLTRETUTTO con effetti Physix disattivati, oltretutto considerando che lo stesso identico gioco, ovviamente non alle stesse risoluzioni certo, dovrà girare perfettamente sulle console.
3) Credo sia TOTALMENTE impossibile che la differenza tra ATi 58xx e GTX4x0 sia così grande con PHYSIX DISATTIVATO. Oltretutto senza i driver che hanno migliorato maggiormente la situazione delle nuove schede NVidia.
Insomma, mi sa tanto di farlocco sto Bench che è stato postato.
Ma credo lo avessimo capito un po' tutti.
Chi vivrà vedrà.
demiurgous
20-07-2010, 23:53
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100720211745_x.jpg
^_^"
ok sorry non avevo capito una mazza io, comunque grosso errore secondo me, non mi riguarda purtroppo perchè dovrò tenere tutto disattivato ovviamente, ma sicuramente agli utenti NVidia avrebbe magari fatto comodo, chessò per potersi permettere magari Physix al massimo con Aphex disattivato...o il contrario, a seconda del gusto personale qualora fosse stato troppo pesante per il proprio HW attivare tutto...
...ho editato il mio post.
ognuno ha la sua congnizione di fluidità
io ad esempio, sotto i 60 nemmeno ci provo a giocare
mi viene mal di testa
Esatto.
Ognuno ha la sua concezione di fluidità.
Per questo trovo più rispettabile e corretto sbilanciarsi e dare dei numeri, di modo che il lettore abbia dati da interpretare secondo la propria cognizione, e non chi decide arbitrariamente a monte cos'è "fluidità" per gli altri.
E a proposito di ciarlatani...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721071341_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721071341_1.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721071437_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721071437_2.jpg)
Va bene che Internet è ormai un porcaio in cui anche dei nub conclamati arrivano ad avere un palco, ma bisognerebbe fare dei distinguo.
Cominciando a provare a leggere sul serio quello che si trova scritto in giro, magari. :)
demiurgous
21-07-2010, 09:11
Esatto.
splendidi gli screen...
dalmaste
21-07-2010, 09:29
Avete visto gli screens sul sito ufficiale?? comunque per me non ci sono storie....grafica da numero 1!
Esatto.
Per questo trovo più rispettabile e corretto sbilanciarsi e dare dei numeri, di modo che il lettore abbia dati da interpretare secondo la propria cognizione, e non chi decide arbitrariamente a monte cos'è "fluidità" per gli altri.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721071341_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721071341_1.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721071437_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721071437_2.jpg)
Va bene che Internet è ormai un porcaio in cui anche dei nub conclamati arrivano ad avere un palco, ma bisognerebbe fare dei distinguo.
Cominciando a provare a leggere sul serio quello che si trova scritto in giro, magari. :)
ma sono tuoi?:eek: non ditemi che è uscita la demo :mbe:
Beltra.it
21-07-2010, 10:20
molto carina, ti tira molto nell'atmosfera!!
però non è nulla di che
da dove provengono quegli screen notturni?
Esatto.
Scusa se rompo anche a te, ma sai nulla sulla storia dei checkpoint mancanti?
Pensi sia solo una mancanza del codice preview oppure una cosa definitiva del gioco?
Esatto.
....
Abbiamo capito che hai la demo/beta sull'HD
Invece di postare screen, fai una buona azione e sgancia il link
Ringrazio anticipatamente
Non c'è alcun link da sganciare, è del team di NextGame.
bah...tanto con la 5870 andrà da schifo a meno di scendere a grossi compromessi...:(
Beltra.it
21-07-2010, 10:41
a parte che, non puoi vendere bad company 2 se hai giò fatto l'account, a parte che lo vendi a prezzo fuori regolamento.. ora si trova a 19€ se non erro
ancora, già a chiedere di postare link di download di una demo che ancora non è uscita equivale a far capire che si tratta di copie pirata!!
Beltra.it
21-07-2010, 10:43
bah...tanto con la 5870 andrà da schifo a meno di scendere a grossi compromessi...:(
ahhh a non aver preso nvidia :asd:
bha..anche crysis all'inizio andava il "doppio" su nvidia...poi tutto si riallianeato come è giusto che sia.
:ncomment:
è che all'uscita della 480, le 5870 usate te le tiravano dietro! non ho saputo resistere! :cry:
Fantomatico
21-07-2010, 11:07
Ma cosa state dicendo??
Ma avete letto la prova di Multiplayer.it? Con una 5870 giocano benissimo a 1920 x 1200 tutto al max...e ci mancherebbe, è la scheda single al top di ATI.
Nn fate caso a quei bench mostati poco fa...saranno anche i driver di mesi fa a nn andare come devono.
:ncomment:
è che all'uscita della 480, le 5870 usate te le tiravano dietro! non ho saputo resistere! :cry:
tanto guarda, con physx al max ad alte risoluzioni anche noi con nvidia avremo poco da ridere :fagiano:
ghiltanas
21-07-2010, 11:50
Esatto.
la fluidità dipende molto anche dal gioco,alcuni neanche a 180fps sono fluidi, e dai picchi nel framerate.Fissarsi incodizionatamente sui 60fps nn ha senso.
ps ma quegli screen sono dell'1 moddato? no perchè sennò c'è poco da essere contenti :mbe:
sertopica
21-07-2010, 11:53
Maronn' quante cose sono uscite in una giornata! :eek:
1. L'antialiasing che SAPEVO non sarebbe stato implementato come tutti lo conosciamo (sarà sicuramente un engine con l'illuminazione deferred) mi infastidisce non poco, visto che anche se lo si potesse forzare il calo in prestazioni sarebbe mostruoso... Insomma siamo di fronte ad un altro GTA sotto questo punto di vista mi sa...
2. INTRALCIO AMBIENTALE!! :sbonk: :sbonk: Ma dove li trovano i traduttori? :asd:
3. Screen da SBAVO!!
Scusa se rompo anche a te,
Figurati. :)
ma sai nulla sulla storia dei checkpoint mancanti?
Certo.
Ci sono. ;)
venus80 quei frames con che config. hw?
ps ma quegli screen sono dell'1 moddato? no perchè sennò c'è poco da essere contenti :mbe:
E anche questo qualche "ciarlatano" l'ha scritto... :)
venus80 quei frames con che config. hw?
Se vai nelle pagine indietro e unisci i puntini avrai tutte le risposte che cerchi. :)
Maronn' quante cose sono uscite in una giornata! :eek:
1. L'antialiasing che SAPEVO non sarebbe stato implementato come tutti lo conosciamo (sarà sicuramente un engine con l'illuminazione deferred) mi infastidisce non poco, visto che anche se lo si potesse forzare il calo in prestazioni sarebbe mostruoso... Insomma siamo di fronte ad un altro GTA sotto questo punto di vista mi sa...
2. INTRALCIO AMBIENTALE!! :sbonk: :sbonk: Ma dove li trovano i traduttori? :asd:
3. Screen da SBAVO!!
che poi vorrei capire che tipo di aa è.
se quello classico e se un qualcosa di simile a GTA4, ovvero quella sfocatura del caxxo che si attivava premendo un tasto della tastiera (non ricordo di preciso quale) che era veramente pessimo, dato che le scalettature non sparivano per niente.
LOLLL :asd: no dai si capisce che è il 2 :asd:
Se vai nelle pagine indietro e unisci i puntini avrai tutte le risposte che cerchi. :)
:D ok allora vado ad unire i puntini:) :)
ghiltanas
21-07-2010, 12:00
E anche questo qualche "ciarlatano" l'ha scritto... :)
spiegati
beh... a voler essere maliziosi, mi suonano strani quei pixel colorati intorno al numeretto di fraps: non so a voi... ma a me quando scatto uno screenshots sotto jpg non escono. :stordita:
oh johnp non li vedo sti pixel colorati in quei screen :fagiano: :confused:
beh... a voler essere maliziosi, mi suonano strani quei pixel colorati intorno al numeretto di fraps: non so a voi... ma a me quando scatto uno screenshots sotto jpg non escono. :stordita:
Ah quelli li avevo notati anche io...forse erano screens bmp e poi convertiti in jpg...:mc:
come no?? :mbe:
sono intorno al numeretto di fraps... prova ad aumentare la luminosità o il gamma... magari hai il monitor settato male.
aspe ora provo...:stordita:
ROTFL, i miei screen con Fraps sono genuini.
Li ho soltanto ottimizzati per il Web, per essere sicuro di star dentro i 600k richiesti da PC Tuner.
come no?? :mbe:
sono intorno al numeretto di fraps... prova ad aumentare la luminosità o il gamma... magari hai il monitor settato male.
ok ho aumentato la luminosità, per navigare in internet la tengo abb. bassa...
cmq azz......hai ragione!!!!
ROTFL, i miei screen con Fraps sono genuini.
Li ho soltanto ottimizzati per il Web, per essere sicuro di star dentro i 600k richiesti da PC Tuner.
ora che hai svuotato il sacco posta un'altra dozzina di screens vai! :cool:
sertopica
21-07-2010, 12:19
che poi vorrei capire che tipo di aa è.
se quello classico e se un qualcosa di simile a GTA4, ovvero quella sfocatura del caxxo che si attivava premendo un tasto della tastiera (non ricordo di preciso quale) che era veramente pessimo, dato che le scalettature non sparivano per niente.
Esatto... Miopia portami via... :asd:
sertopica
21-07-2010, 12:32
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402153&vollbild
Non vi ricorda vagamente Frank?? :stordita:
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402147&vollbild
mmmmhhh :oink: :oink: :oink:
sertopica
21-07-2010, 12:41
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402147&vollbild
Eheeheh!! :D :oink:
Comunque a me sta grafica piace proprio, sembra proprio pulita pulita!!
Eheeheh!! :D :oink:
Comunque a me sta grafica piace proprio, sembra proprio pulita pulita!!
si.. nel complesso devo dire che piace anche a me!
Notevole l'uso dell'Ambient Occlusion tra lo spacco delle chiappe
sertopica
21-07-2010, 12:49
lol
concordo è fatto benissimo :asd:
Fantomatico
21-07-2010, 13:00
D'ora in poi si chiamerà intralcio ambientale...coff coff. :O
Antonioplay85
21-07-2010, 13:06
interessante la questione...... :fagiano:
interessante la questione...... :fagiano:
da notare lo schiaffetto di incoraggiamento :D
da notare lo schiaffetto di incoraggiamento :D
fondamentale in quei casi! :read:
dalmaste
21-07-2010, 13:58
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402148&vollbild
Guardate questa foto e notate:
- I capelli di lui
- La bottiglia di destra
- La superficie di vetro del tavolino
quasi al fotorealismo, soprattutto la superficie del tavolino..
sertopica
21-07-2010, 14:00
È proprio vero, ha una palette cromatica e degli effetti di shading davvero ben realizzati... Guardando i video mi sembrava assai meno definito...
Fantomatico
21-07-2010, 14:31
Vero...però ricordatevi che hanno già detto che gli interni sono resi in modo maniacale, diversa è la questione per gli esterni, ben più "normali" vista la mole di dati da gestire.
fondamentale in quei casi! :read:
Mafia 2 gegen GTA 4 (http://www.pcgameshardware.de/aid,764826/Mafia-2-gegen-GTA-4-im-exklusiven-Grafikvergleich/Action-Spiel/Test/) (:asd:)
ghiltanas
21-07-2010, 15:05
ora che hai svuotato il sacco posta un'altra dozzina di screens vai! :cool:
a che scopo? tanto se provi a criticare viene tacciato di essere un cialtrone :rolleyes:
Vero...però ricordatevi che hanno già detto che gli interni sono resi in modo maniacale, diversa è la questione per gli esterni, ben più "normali" vista la mole di dati da gestire.
il che era + o - prevedibile :)
ghiltanas
21-07-2010, 15:15
precisamente
Questo è vero però mi pare di capire che la foto postata fa parte di un "minifilmatino" in-engine, ma non in real time. Se tanto mi da tanto il gioco "in game" sarà un pelino meno dettagliato come succede nella maggior parte dei casi.
Fermo restando che mi piace parecchio ;)
Endy.
dalmaste
21-07-2010, 16:11
Io spero vivamente che la demo esca i primi di agosto...magari il 2 o il 3...sarebbe stupendo!! sperando anche(sarebbe il top) che sia localizzata in italiano...e comunque da quello che ho visto la grafica, anche in esterna è notevole...è ovvio he sia meno dettagliata, ma è molto bella...poi chiaro bisogna provare per credere...sarebbe bello se ci fosse una stazione radio "Oldies" per risentire alcune must del primo mafia...tipo: " Chinatown my chinatown..." :D la ricordate?! che meraviglia!!
piccola domanda, mi sono sempre chiesto una cosa. avete mai notato che sul retro della custodia di mafia in un immagine si vede paulie morto sul letto, e invece nel gioco lo si trova per terra?? io ho provato e riprovato ma è sempre a terra...sarà stato un errrore!!
La grafica mi pare con una buona resa.. bene se mancano solo 10 gg alla demo è ottimo, attendiamo le prime recensioni :stordita:
COmunque sarà necessario physx per avere tutte le features del gioco? :cry:
ghiltanas
21-07-2010, 16:16
La grafica mi pare con una buona resa.. bene se mancano solo 10 gg alla demo è ottimo, attendiamo le prime recensioni :stordita:
COmunque sarà necessario physx per avere tutte le features del gioco? :cry:
nn vedo l'ora di provare la demo...tanto a vedere certi screen da 6kb a 120*120 mi salgono solo dubbi.
Anche per physx attendiamo la demo, e si vedrà quali e quanti effetti darà in + (e a che prezzo...)
Beltra.it
21-07-2010, 16:18
a me più di unire i punti, il risultato è che sembra tu abbia una copia pirata della demo..... :stordita:
ma fai parte di qualche sito di recensioni? ><
Beltra.it
21-07-2010, 16:22
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402148&vollbild
Guardate questa foto e notate:
- I capelli di lui
- La bottiglia di destra
- La superficie di vetro del tavolino
quasi al fotorealismo, soprattutto la superficie del tavolino..
se.. grazie photoshop :D
a parte quei particolari.. lo sfondo manca decisamente di definizione poligonale...
lo screen a piacermi è quello postato prima :D in città con la neve
nn vedo l'ora di provare la demo...tanto a vedere certi screen da 6kb a 120*120 mi salgono solo dubbi.
Anche per physx attendiamo la demo, e si vedrà quali e quanti effetti darà in + (e a che prezzo...)
il dilemma di sempre.
DavidM74
21-07-2010, 16:36
su Steam se si preordina Mafia II danno anche Mafia in regalo.
su Steam se si preordina Mafia II danno anche Mafia in regalo.
e un tagliaunghie :D
dalmaste
21-07-2010, 17:02
Assaltiamo una testata videoludica per impadronirci del disco con le 4 missioni in anteprima?! :D
a parte gli scherzi, spero di nonrimanere deluso sennò è la volta buona che distruggo il pc!!
DavidM74
21-07-2010, 17:03
e un tagliaunghie :D
:asd: insieme ad un kit da barba. :D
FulValBot
21-07-2010, 17:16
è ufficiale. mafiaII richiederà steam.
sarà mio in ogni caso, però non per ora...
29Leonardo
21-07-2010, 17:18
Uhm..spero soltanto non sia un mattone come gta4 altrimenti dovrò rimandare l'acquisto quando cambierò sistema.:(
Ma pensa a quei mocciosetti di 10 anni col pad in mano poveretti devono giocarlo di nascosto :D
Però una buona resa grafica delle donnine da queste immagini.. speriamo in game sia anche meglio..:O :D
sertopica
21-07-2010, 18:40
si peccato che:
- lo sfondo della stanza sia osceno
- le texture del divano, del pantalone e della colonna dietro il protagonista siano oscene
- gran parte del tavolino sia oscena
- la bottiglia di sinistra sia oscena
- vi siano evidenti scalettature qua e la)
Sei troppo severo :O , io lo trovo fantastico nel complesso! :sofico:
Uhm..spero soltanto non sia un mattone come gta4 altrimenti dovrò rimandare l'acquisto quando cambierò sistema.:(
beh mi pare si sia comportato bene con una 5850 tutto a palla.
leva quel paio di parametri ammazzaframe, e che non danno alcun riscontro visivo, ed ecco che diventa godibilissimo anche con vga discrete ma non di ultimo grido.
mirkonorroz
21-07-2010, 19:27
Ma pensa a quei mocciosetti di 10 anni col pad in mano poveretti devono giocarlo di nascosto :D
Si chiama pad adesso? :asd:
in alcuni screens sembra niente male mentre in altri è davvero sottotono... comunque dobbiamo solo aspettare la demo
OT
certo che passare dal CSI a trucebaldazzi... :cry:
ghiltanas
21-07-2010, 19:35
si peccato che:
- le texture del divano, del pantalone e della colonna dietro il protagonista siano oscene
- vi siano evidenti scalettature qua e la
lascia perdere, è un comportamento che ha spesso adottato in passato. ;)
ah ok, grazie del consiglio ;)
e per fortuna vedo che nn sono l'unico che nn si è impressionato con quei screen
Antonioplay85
21-07-2010, 19:37
quoto...mai giudicare prima....bisogna vedere positivo...:D poi si fanno i conti...:)
poi se capita una cosa proprio netta e sporca allora va bene parlare prima...:fagiano:
Antonioplay85
21-07-2010, 19:38
in alcuni screens sembra niente male mentre in altri è davvero sottotono... comunque dobbiamo solo aspettare la demo
OT
la demo??? :eek:
scusate quando dovrebbe uscire??? :confused:
Fantomatico
21-07-2010, 19:40
Qui si vede bene come sono gli esterni
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402157&vollbild
:)
PS: La demo è stato annunciata per il mese di agosto...ma nn si sa il giorno preciso...this is the problem.
Beltra.it
21-07-2010, 19:41
sarà mio in ogni caso, però non per ora...
:( purtroppo, anche se legato a steam sono il primo che direbbe scaffale etc.. ma mi sa che la tentazione di questo capitolo, prima o poi mi porterà a installare steam :( anche se ho già un account cmq ><
con una 4850 su basso dovresti farcela
si peccato che:
purtroppo, è sviluppato un sacco di anni fa, di certo non hanno rifatto tutto da capo. quindi molte cose, le basi, sono vecchie
ghiltanas
21-07-2010, 19:44
:( purtroppo, anche se legato a steam sono il primo che direbbe scaffale etc.. ma mi sa che la tentazione di questo capitolo, prima o poi mi porterà a installare steam :( anche se ho già un account cmq ><
purtroppo, è sviluppato un sacco di anni fa, di certo non hanno rifatto tutto da capo. quindi molte cose, le basi, sono vecchie
anch'io nn sono certo propenso a steam, però se sarà un giocone fai uno sforzo, poi lo disinstalli ;)
Scusate ma che avete contro steam? Lo trovo abbastanza comodo, mai avuto un problema.
sertopica
21-07-2010, 19:47
OT
Sì infatti, aspettiamo la demo, fatto sta che secondo me artisticamente è ineccepibile da quello che s'è visto.
Per l'OT... beh... :stordita: È solo per farsi due risate! :D
Le altre passioni restano sempre, anche se non le metto in firma. :)
quoto...mai giudicare prima....bisogna vedere positivo...:D poi si fanno i conti...:)
poi se capita una cosa proprio netta e sporca allora va bene parlare prima...:fagiano:
Ci vuole una bella dose di ottimismo infatti! :O
Sicuramente non è una grafica alla Crysis, per qualcosa del genere dovremo ancora aspettare, ma rispetto alle versioni console mi sembra tutt'altra cosa. E poi PhysX aggiunge davvero spessore alle location fra detriti fumo e quant'altro, sarà pure un orpello ma nelle immagini comparative di PCGH gli ambienti sembrano più spogli senza tutta quella roba a terra... :D
la demo??? :eek:
scusate quando dovrebbe uscire??? :confused:
Dovrebbe uscire ai primi di agosto se tutto va bene... :)
FulValBot
21-07-2010, 19:47
e poi se avete problemi nel gestirlo ce siamo sempre noi pronti.
Fantomatico
21-07-2010, 19:48
Guarda, nn penso che una 4850 vada malaccio, tutt'altro....dopotutto basti pensare che nei requisiti consigliati UFFICIALI segnalano una 3870...e per consigliati si intende giocare decentemente a risoluzioni medio-basse...quindi con una 4850 a 1280 x 1024 se nn gira a dettagli medi,è un cesso l'engine. :p
Piuttosto la vedo brutta con una cpu dual core...se sarà poco scalabile, ci troveremo di fronte ad un nuovo GTA IV, dove anche con la densità del traffico intorno al minimo (15-20%) si ottenevano 28-35 fps medi in certi frangenti.
Qui si vede bene come sono gli esterni
http://www.pcgameshardware.de/aid,764616/Mafia-2-im-Technik-Test-APEX-PhysX-Grafikvergleich-und-Engine-Details/Action-Spiel/Test/bildergalerie/?iid=1402157&vollbild
:)
PS: La demo è stato annunciata per il mese di agosto...ma nn si sa il giorno preciso...this is the problem.
già:muro:
Antonioplay85
21-07-2010, 19:51
Ci vuole una bella dose di ottimismo infatti! :O
Sicuramente non è una grafica alla Crysis, per qualcosa del genere dovremo ancora aspettare, ma rispetto alle versioni console mi sembra tutt'altra cosa.
infatti...!!!
ormai trovare dei programmatori seri sta diventando una cosa difficile...figuratevi che io rimpiango fortemente alcuni giochi di una volta....:cry:
se mi torna la voglia di giocare a vecchi capolavori vuol dire che qualcosa oggi non va....:rolleyes:
quindi cerchiamo di vedere positivo altrimenti è la fine....:rolleyes:
i primi di agosto.....bene, non lo sapevo....:)
e dove esce?? steam?? dvd?
ghiltanas
21-07-2010, 19:54
infatti...!!!
ormai trovare dei programmatori seri sta diventando una cosa difficile...figuratevi che io rimpiango fortemente alcuni giochi di una volta....:cry:
se mi torna la voglia di giocare a vecchi capolavori vuol dire che qualcosa oggi non va....:rolleyes:
quindi cerchiamo di vedere positivo altrimenti è la fine....:rolleyes:
i primi di agosto.....bene, non lo sapevo....:)
e dove esce?? steam?? dvd?
seil gioco si appoggia a steam, anche la demo gli va dietro
dici?
Antonioplay85
21-07-2010, 19:56
quindi è ufficiale si appogggia a steam..??
non lo sapevo....ok grazie!!! :D
ormai manca un mese....:fagiano:
ghiltanas
21-07-2010, 20:02
dici?
quindi è ufficiale si appogggia a steam..??
non lo sapevo....ok grazie!!! :D
ormai manca un mese....:fagiano:
un momento io ho detto se :D , sul forum ufficiale nn mi pare di aver letto certezze a riguardo (anche se è molto probabile).
Cmq si, quasi sempre quando un gioco legato a steam, anche la demo lo è
Antonioplay85
21-07-2010, 20:05
un momento io ho detto se :D , sul forum ufficiale nn mi pare di aver letto certezze a riguardo (anche se è molto probabile).
Cmq si, quasi sempre quando un gioco legato a steam, anche la demo lo è
penso che tra max 10 giorni si saprà tutto...:)
ghiltanas
21-07-2010, 20:09
penso che tra max 10 giorni si saprà tutto...:)
:sperem:
questo cmq è il thread sulla demo, le info ufficiali dovrebbero scriverle qui:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=75881
Scusate ma che avete contro steam? Lo trovo abbastanza comodo, mai avuto un problema.
quoto, è una piattaforma coi contro...e valve non si smentisce mai...
Sì infatti, aspettiamo la demo, fatto sta che secondo me artisticamente è ineccepibile da quello che s'è visto.
Per l'OT... beh... :stordita: È solo per farsi due risate! :D
Le altre passioni restano sempre, anche se non le metto in firma. :)
*
per l'OT scherzavo ovviamente :asd:
FulValBot
21-07-2010, 20:14
naaaa ma come pure il timer -.-' :doh: :muro: :cry:
ghiltanas
21-07-2010, 20:15
naaaa ma come pure il timer -.-' :doh: :muro: :cry:
quella dovrebbe essere una bufala...il timer se nn sbaglio era presente solo nella versione presentata all'e3, ma nn dovrebbe esserci nella demo
sertopica
21-07-2010, 20:39
*
per l'OT scherzavo ovviamente :asd:
Ah ok! :D
Comunque che si appoggia a Steam è sicuro al 100%, ecco il comunicato:
http://store.steampowered.com/news/4101/
Quindi anche la demo dovrebbe seguire la stessa sorte.
FulValBot
21-07-2010, 20:39
mmm nel primo mafia so bene che c'erano anche le multe. ecco, non sono mai riuscito a farne venire una nel caso in cui andavo contromano su una strada a senso unico. è così il gioco o cosa? :mbe:
ghiltanas
21-07-2010, 20:41
mmm nel primo mafia so bene che c'erano anche le multe. ecco, non sono mai riuscito a farne venire una nel caso in cui andavo contromano su una strada a senso unico. è così il gioco o cosa? :mbe:
spero da questo punto di vista sia piuttosto realistico
Antonioplay85
21-07-2010, 20:54
Ah ok! :D
Comunque che si appoggia a Steam è sicuro al 100%, ecco il comunicato:
http://store.steampowered.com/news/4101/
Quindi anche la demo dovrebbe seguire la stessa sorte.
ok...adesso siamo sicuri...:D
ronaldovieri
21-07-2010, 21:18
cavolo però 60 neuri su steam :D
è il core business come direbbe qualcuno! :stordita:
ghiltanas
21-07-2010, 21:36
io per quella cifra ci prendo la ce, altro che steam e il suo dd :O
Antonioplay85
21-07-2010, 21:57
su steam costa 49,99€
la versione Mafia II Digital Deluxe costa 59,99€
che cosa ha in più la Digital Deluxe??
Futura12
21-07-2010, 22:04
uffa:cry: quando esce la demo:cry: :help:
Antonioplay85
21-07-2010, 22:08
abbi pazienza....manca poco....mica vuoi mollare proprio ora.....:fagiano:
Futura12
21-07-2010, 22:30
abbi pazienza....manca poco....mica vuoi mollare proprio ora.....:fagiano:
Eh il fatto è che non ho giochi per adesso ,aspetto solo lui ora.
sertopica
21-07-2010, 23:13
http://www.youtube.com/watch?v=DAaVVLi5BSE
Antonioplay85
21-07-2010, 23:19
ultima ora...arriva la televisione a colori....:asd:
Beltra.it
21-07-2010, 23:20
cazzarola!!!
la città è fatta davvero bene!! però c'è da dire, c'è veramente poca vita!!
spero ci sia la possibilità di scegliere la densità traffico!!! 80% rigorosamente!!
voglio il pieno :oink:
Antonioplay85
21-07-2010, 23:21
appena finisco bad company 2 non so più nemmeno io a cosa giocare....:rolleyes:
Antonioplay85
21-07-2010, 23:22
cazzarola!!!
spero ci sia la possibilità di scegliere la densità traffico!!! 80% rigorosamente!!
magari va in base all'orario del giorno...... :)
sertopica
21-07-2010, 23:25
ultima ora...arriva la televisione a colori....:asd:
:D :D
cazzarola!!!
Vero, è quello che ho notato anche io, ma in altri video c'è più traffico e ci sono più pedoni, quindi può darsi che la situazione vari...
Ma la domanda fondamentale è: dove cacchio ha trovato sta demo il tizio che ci gioca, che peraltro è anche in italiano??? :confused:
Antonioplay85
21-07-2010, 23:27
Ma la domanda fondamentale è: dove cacchio ha trovato sta demo il tizio che ci gioca, che peraltro è anche in italiano??? :confused:
effettivamente....è strana sta cosa....:wtf: :wtf: :wtf:
Beltra.it
21-07-2010, 23:40
:D :D
Vero, è quello che ho notato anche io, ma in altri video c'è più traffico e ci sono più pedoni, quindi può darsi che la situazione vari...
eri ironico?... sai benissimo dove può averla pescata dai :)
ehm, la notate anche voi la doppia ombra dell'auto? XDD
sertopica
21-07-2010, 23:59
eri ironico?... sai benissimo dove può averla pescata dai :)
ehm, la notate anche voi la doppia ombra dell'auto? XDD
In realtà no... Sarò un incapace ma io non ho trovato proprio niente... :asd:
ma per quanto riguarda l'installazione e attivazione soltanto? ( tipo stile metro2033 che dopo il collegamento a steam in fase di installazione poi puoi giocare offline...?)
....dimmi di si....
FulValBot
22-07-2010, 07:58
no :asd:
no :asd:
...quindi collegamento ad internet costante?
perchè no :)
Del resto sono queste chicche che fanno la differenza, almeno per me
si peccato che:
sinceramente chi se ne frega
non è una grafica da urlo che cerco in mafia
sinceramente chi se ne frega
non è una grafica da urlo che cerco in mafia
io si :D
oltre al resto, ovvio
ghiltanas
22-07-2010, 09:41
su steam costa 49,99€
la versione Mafia II Digital Deluxe costa 59,99€
che cosa ha in più la Digital Deluxe??
io parlavo della ce cmq, quindi la scatolata :)
ghiltanas
22-07-2010, 09:42
cazzarola!!!
nel primo c'era, nn vedo perchè tornare indietro :D
in che senso finisco? parli del sp? saresti il primo che ci ha giocato :asd:
può essere, il ciclo giorno notte c'è
ndrmcchtt491
22-07-2010, 09:49
Sì, ma nella modalità "Fatti un giro"
Comunque la grafica non mi sembra male, tenuto conto dei limiti delle console, e proprio per questo mi sembra assurdo che ci voglia una 470 o una 5850 per avere una buona fluidità.
p.s. perchè non siete vavorevoli a steam?
Con AvsP nessun problema, e in più il gioco si auto-petcha più di così...
FulValBot
22-07-2010, 09:50
sbagliato, non è alla gta... è come nel primo mafia.
ghiltanas
22-07-2010, 10:29
Sì, ma nella modalità "Fatti un giro"
Comunque la grafica non mi sembra male, tenuto conto dei limiti delle console, e proprio per questo mi sembra assurdo che ci voglia una 470 o una 5850 per avere una buona fluidità.
p.s. perchè non siete vavorevoli a steam?
Con AvsP nessun problema, e in più il gioco si auto-petcha più di così...
già...a me cmq va bene che la modalità storia sia alla mafia1
sbagliato, non è alla gta... è come nel primo mafia.
ma anche nella modalità fatti un giro?
perchè nella storia, ripeto, a me va bene (anzi spero sia cosi) che quando deve essere notte è notte, idem per il resto.
Per lo scazzo ecc, si va di fatti un giro
spettacolo
Beltra.it
22-07-2010, 10:49
il single l'ho ifnito in 2 ore e mezza in modalità difficile :rolleyes:
ps: connessione costante? ma fan****** la mia connessione salta in continuazione!!
ma basta!!!
poi ti credo che sono i giochi più piratati
maledetti idioti!
ghiltanas
22-07-2010, 10:53
ps: connessione costante? ma fan****** la mia connessione salta in continuazione!!
ma basta!!!
maledetti idioti!
io dopo 5 minuti ho smesso, perchè mi faceva verametne vomitare.
Per steam, credo sia come gfwl, quindi puoi utilizzare anche un profilo offline :fagiano:
ma basta!!!
maledetti idioti!
la mia era una stima intermedia. del resto, 2 e mezza mi sembra davvero impossibile, proprio per il tempo materiale necessario al susseguirsi delle locazioni.
Beltra.it
22-07-2010, 11:08
la mia era una stima intermedia. del resto, 2 e mezza mi sembra davvero impossibile, proprio per il tempo materiale necessario al susseguirsi delle locazioni.
beh, provalo :) se vai filato, e come missioni sono un'emerita cavolata da fare, senza stop vari etc, 2 ore e mezza lo finisci!!
l'ho iniziato alle 6 e mezza di sera, e finito alle 21 nemmeno, in tempo per il film xD
PConly92
22-07-2010, 11:17
beh, provalo :) se vai filato, e come missioni sono un'emerita cavolata da fare, senza stop vari etc, 2 ore e mezza lo finisci!!
l'ho iniziato alle 6 e mezza di sera, e finito alle 21 nemmeno, in tempo per il film xD
se stai parlando del primo mafia è impossibile finirlo in 2 e mezza:eek: se stai parlando di uno dei giochi attuali allora potrebbe essere;)
Beltra.it
22-07-2010, 11:34
se stai parlando del primo mafia è impossibile finirlo in 2 e mezza:eek: se stai di uno dei giochi attuali allora potrebbe essere;)
ma va xD parlavo di bad company 2 SP
Per steam, credo sia come gfwl, quindi puoi utilizzare anche un profilo offline :fagiano:
..infatti non riesco a capire se è cosi oppure meno..
se fosse come metro2033 che puoi giocare offline, per me sarebbe una gran cosa non avendo internet...:sperem:
provo cercare qualcosa di più preciso..
..infatti non riesco a capire se è cosi oppure meno..
se fosse come metro2033 che puoi giocare offline, per me sarebbe una gran cosa non avendo internet...:sperem:
provo cercare qualcosa di più preciso..
Se serve l'Account di STEAM allora è come COD 6 MW2,non si gioca senza una connesione a Internet,STEAM gia fa la prevendita di Mafia2.
Bye.
ghiltanas
22-07-2010, 11:39
beccatevi questo:
http://www.gamestar.de/spiele/mafia-2/artikel/technik_vorschau_mafia_2,43581,2316352.html
;)
test delle prestazioni e screen comparativi a diversi livello di dettaglio :)
devo dire che il test sembra anche piuttosto approndito, capissi mezza parola però...
nonsochisono
22-07-2010, 11:47
beccatevi questo:
http://www.gamestar.de/spiele/mafia-2/artikel/technik_vorschau_mafia_2,43581,2316352.html
;)
devo dire che il test sembra anche piuttosto approndito, capissi mezza parola però...
ellamadonna :eek:
ma quanti eurini costerà sto gioco all'uscita? 59? in tutti i paesi europei? :confused: :confused:
azz vista ora la rece.. peccato che non capisca il tedesco.
Però se physx è indispensabile mi toccherà comprare una 460 gtx :mc:
ghiltanas
22-07-2010, 11:58
azz vista ora la rece.. peccato che non capisca il tedesco.
Però se physx è indispensabile mi toccherà comprare una 460 gtx :mc:
imho gli screen su physx nn sono molto chiari, vengono presi in frangenti diversi e con inquadrature diverse...
su quest'aspetto serve un approfondimento e un interprete :D
Se serve l'Account di STEAM allora è come COD 6 MW2,non si gioca senza una connesione a Internet,STEAM gia fa la prevendita di Mafia2.
Bye.
..leggendo in giro basta crearsi l'account e poi puoi giocare offline come faccio con metro 2033...
bene!:)
Fantomatico
22-07-2010, 12:07
beccatevi questo:
;)
Belli i confronti tra diverse qualità di dettaglio....si vede che graficamente cambia poco, ma cambieranno gli fps. :)
EDIT: Con una 8800GT/ATI 4770 in accoppiata a un dual core veloce o un quad di medio livello si gioca così come sotto:
Mindestanforderungen: 1920x1200, 8 xAF, Maximale Details, PhysX: Aus
Si gioca al max dettaglio a QUELLA risoluzione, SENZA Physix...sarebbe un ottimo risultato.
FulValBot
22-07-2010, 12:34
mah... io steam l'ho sempre usato nella modalità normale, quella offline almeno nel mio caso non serve a nulla... poi inoltre spesso tramite i vari update di steam finisce che manco funziona offline...
e poi se voglio usare la lista amici non ho altra scelta.
ps: alcuni si lamentano di rallentamenti nei giochi dovuti a steam e ad alcune funzioni, tra cui la chat in-game. ecco, questo lo fa anche a me e specialmente da quando hanno rinnovato il client...
se se dessero 'na mossa e mettessero a posto sto macello de rallentamenti non sarebbe male...
è l'unico mio vero problema di steam... il resto va come si deve. aggiungo però che a volte l'intera community va offline e rallenta ancora di + ogni cosa... e aggiungo anche che facendo alcune operazioni, tra cui aggiungere amici, scaricare giochi mi fa bloccare steam pòer diversi secondi, e dice che non risponde...
son problemi fin troppo gravi che vorrei spariscano, ma la valve non vuol far nulla...
mah... io steam l'ho sempre usato nella modalità normale, quella offline almeno nel mio caso non serve a nulla... poi inoltre spesso tramite i vari update di steam finisce che manco funziona offline...
e poi se voglio usare la lista amici non ho altra scelta.
ps: alcuni si lamentano di rallentamenti nei giochi dovuti a steam e ad alcune funzioni, tra cui la chat in-game. ecco, questo lo fa anche a me e specialmente da quando hanno rinnovato il client...
se se dessero 'na mossa e mettessero a posto sto macello de rallentamenti non sarebbe male...
è l'unico mio vero problema di steam... il resto va come si deve. aggiungo però che a volte l'intera community va offline e rallenta ancora di + ogni cosa... e aggiungo anche che facendo alcune operazioni, tra cui aggiungere amici, scaricare giochi mi fa bloccare steam pòer diversi secondi, e dice che non risponde...
son problemi fin troppo gravi che vorrei spariscano, ma la valve non vuol far nulla...
...compro un gioco originale e non va ancora bene....( non ti sto dando contro eh...)
dico chi non ha internet è penalizzato e non è giusto...
FulValBot
22-07-2010, 12:42
la maggior parte dei giochi in uscita richiede internet... quindi è inutile qualunque lamentela contro mafiaII...
la maggior parte dei giochi in uscita richiede internet... quindi è inutile qualunque lamentela contro mafiaII...
ma chi si lamenta di mafia 2 ....
cos'è ,uno deve essere segnato perchè cerca solo di comprare un gioco nuovo e originale..?
sto solo dicendo che anche se ormai tutti hanno internet esiste ancora qualcuno che non ha la possibilità di connettersi e quindi viene tagliato fuori bensì faccia di tutto per comprare il gioco ovviamente originale.
e questo non lo trovo troppo corretto...
FulValBot
22-07-2010, 13:08
confermo sto fatto ovviamente, tra l'altro c'è anche chi nemmeno ha l'adsl...
e c'è chi magari ce l'ha ma o usa un wireless scadente o usa (perchè costretto ovviamente...) una 640 castrata...
beh in quei casi non so che dire...
Futura12
22-07-2010, 13:14
Belli i confronti tra diverse qualità di dettaglio....si vede che graficamente cambia poco, ma cambieranno gli fps. :)
EDIT: Con una 8800GT/ATI 4770 in accoppiata a un dual core veloce o un quad di medio livello si gioca così come sotto:
Si gioca al max dettaglio a QUELLA risoluzione, SENZA Physix...sarebbe un ottimo risultato.
Mica tanto..vuol dire che la grafica è una mezza chiavata..se una 8800GT regge in full-hd con l'anisotropico e tutto il resto al max...
ndrmcchtt491
22-07-2010, 13:14
beccatevi questo...
Ma... non cambia quasi nulla:eek: :eek: :eek:
Filtri esclusi l' unica differenza che noto è il Ambient Occlusion, ma per il resto nada...
Curioso poi che dicano che l' attivazione di physx su gtx480 non è indolore e non sufficente a mantenere gli fps stabili sopratutto con le esplosioni...
I requisiti da loro consigliati
*
Mindestanforderungen: 1920x1200, AA, 8xAF, Maximale Details, PhysX: Hoch
*
Intel Core 2 Quad Q6700 / AMD Phenom II X4 910
*
3,0 GByte Arbeitsspeicher
*
Geforce GTX 460 und dedizierte PhysX-Karte
*
*
Intel Core 2 Duo E8500 / Core 2 Quad Q6600 / AMD Athlon II X2 260 / Phenom II X4 900e
*
3,0 GByte Arbeitsspeicher
*
Geforce 8800 GT / Radeon HD 4770
*
Mindestanforderungen: 1680x1050, 8xAF, Mittlere Details, PhysX: Aus
*
Intel Core 2 Duo E7400 / AMD Athlon II X2 215
*
2,5 GByte Arbeitsspeicher
*
Geforce 9600 GT / Radeon HD 3850
*
Mindestanforderungen: 1280x800, 1xAF, Minimale Details, PhysX: Aus
*
Intel Core 2 Duo E7400 / AMD Athlon II X2 215
*
2,0 GByte Arbeitsspeicher
*
Geforce 8600 GT / Radeon HD 2600 XT
Probabilmente la risoluzione influirà notevolmente sul frame-rate
FulValBot
22-07-2010, 13:52
mmm io avendo un intel core duo e6600 dovrei poter mettere abbastanza bene i vari dettagli, chissà... (odio l'overclock e ogni volta che mio fratello lo fa resetto il bios...)
però la cpu spesso influisce non poco sul rendimento dei giochi... e gtaIV insegna che bisogna avere delle cpu mooolto recenti :muro:
io cmq aspetto la demo così da testarlo bene diverse volte.
spero esca il + presto possibile.
badate che a volte steam è capace di far calare le prestazioni anche sui giochi che non sono di steam... quindi certi cali prestazionali sono da imputare a steam...
ndrmcchtt491
22-07-2010, 13:59
mmm io avendo un intel core duo e6600 dovrei poter mettere abbastanza bene i vari dettagli, chissà...
spero esca il + presto possibile.
Non ce la faccio piùùù:muro: :muro: :muro:
badate che a volte steam è capace di far calare le prestazioni anche sui giochi che non sono di steam... quindi certi cali prestazionali sono da imputare a steam...
:confused: :confused:
Puoi farmi un es?
Con AvsP MAI problemi
FulValBot
22-07-2010, 14:03
pare lo faccia + che altro coi giochi che usano il source...
su mafia1 per ora non è mai successo nulla. (è successo con xfire invece che avendo la chat in-game di quest'ultimo il gioco rallentava in modo irregolare e dopo un pò crashava... disattivando la chat in-game di xfire problema sparito. steam non lo fa su certi giochi, lo fa con altri. in parte si risolve levando la chat in-game dalle opzioni di steam.)
dalmaste
22-07-2010, 14:14
Ho trovato quando esce la demo ma non parla della demo per pc!!!
According to CVG, a trade magazine named MCV has let slip the date for the Mafia 2 demo on XBL and the PSN- but with no mention of the PC. According to an advert printed in the Magazine, the demo will be available on August 10th for both consoles.
Speriamo che per pc esca prima :D :D :D
demiurgous
22-07-2010, 14:21
imho gli screen su physx nn sono molto chiari, vengono presi in frangenti diversi e con inquadrature diverse...
su quest'aspetto serve un approfondimento e un interprete :D
ci sarebbe stato Claus che da quanto so lo dovrebbe sapere il tedesco, peccato l'abbiano sospeso...
demiurgous
22-07-2010, 14:30
Mica tanto..vuol dire che la grafica è una mezza chiavata..se una 8800GT regge in full-hd con l'anisotropico e tutto il resto al max...
oppure che la grafica è buona ma sono riusciti a non far pesare tanto la mole di dati dell'IA ed hanno ottimizzato bene il motore; che però con Physix+Aphex diventa un mattonazzo...
ndrmcchtt491
22-07-2010, 14:37
oppure che la grafica è buona ma sono riusciti a non far pesare tanto la mole di dati dell'IA ed hanno ottimizzato bene il motore; che però con Physix+Aphex diventa un mattonazzo...
é pur sempre un gioco che deve girare su console
Magari in fullhd la 8800 non basta, ma in hd sono sicuro che sia sufficente, sempre che abbiano ottimizzato l' engine grafico.
Rimango dubbioso sulla cpu e sulla ram invece...
Forse è meglio postare un video con PhysX in azione senza accelerazione video dedicata:
http://next.videogame.it/mafia-ii/video/6327/embedded/?autostart=1&autoclose=1
Dubito abbastanza che senza l'APEX attivo e al massimo vi possiate rovinare un'esperienza fisica già ottima.
sertopica
22-07-2010, 14:58
Forse è meglio postare un video con PhysX in azione senza accelerazione video dedicata:
Dubito abbastanza che senza l'APEX attivo e al massimo vi possiate rovinare un'esperienza fisica già ottima.
Quoto. E quoto pure la tua firma! :D
ghiltanas
22-07-2010, 15:07
ma poi dove cacchio è l'aa?
nn sarà mica uno schifosissimo engine deferred, con blur al posto dell'aa :mad:
in effetti non è male per niente.
mi pare abbiano detto di si...............
nooooooooooooooooooo ti prego :mad: :mad:
mi pare abbiano detto di si...............
quindi l'aa sarà una sorta di sfocatura odiosa stile quella di GTA4? :sob:
ndrmcchtt491
22-07-2010, 15:13
Magari è già impostato nel motore grafico di defult
quindi l'aa sarà una sorta di sfocatura odiosa stile quella di GTA4? :sob:
pensavo lo avessi scritto tu :fagiano: allora ritiro tutto.
qui la voce cmq compare
pensavo lo avessi scritto tu :fagiano: allora ritiro tutto.
qui la voce cmq compare
si, ci sta l'opzione dell'aa DIV......l'avevo vista..
ma vorrei capire se è un aa decente o se è un filtro porcheria tipo quello di dead space o GTA4 ;)
ghiltanas
22-07-2010, 15:25
mi hanno risp sul forum, e mi hanno detto che dovrebbe essere attivabile e regolabile, in diverse preview confermano ciò...menomale e speriamo
mi hanno risp sul forum, e mi hanno detto che dovrebbe essere attivabile e regolabile, in diverse preview confermano ciò...menomale e speriamo
sperem
:sperem:
ghiltanas
22-07-2010, 15:41
anche perchè dice che senza scheda dedicata alla fisica, con physx al max, anche con una gtx480 scatta...in pochi possono permettersi un dual gpu
edit:NOOOOOOOOOOO, l'energia si ricarica in automatico :muro: :mad: :mad: :mad:
che minchiata, io voglio i medikit!
Giocati Bubble Bobble e dimmi se da solo riesci a completarlo !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.