View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
Infatti, che Mafia sarebbe senza detriti...mah!
:asd:
ragazzi dite che con una 4870 X2 Mafia 2 gira bene?;)
appleroof
13-08-2010, 13:27
Infatti, che Mafia sarebbe senza detriti...mah!
un gioco come 1000 altri :asd:
spariscono? no no no, non ci siamo proprio...:nonsifa:
Corro a comprare una bella 480, è la misera 260 la impiego per la fisica.
Se i detriti che saltano non restano a terra non è + la stessa cosa...:O
:doh:
con la 260 e il tweak per il dynamic clothing solo su Vito non dovresti avere alcun problema ;)
Io non farò mai questa pazzia. :asd:
Ho un i7 920 sfruttato appena il 30% con MAFIA II e APEX settato a medio.
Preferisco insultare nVidia e il suo PhysX, buggato anche con le GPU, piuttosto che farmela mettere nel fondoschiena da sti polli del marketing.
Se hanno intenzione di fare qualcosa per sti drivers schifosi, è facile che in futuro potrei attivare pure l'APEX al massimo e senza scheda video PhysX Ready, altrimenti pace.... e a morte PhysX. :O
con la 260 e il tweak per il dynamic clothing solo su Vito non dovresti avere alcun problema ;)
Preferisco insultare nVidia e il suo PhysX, buggato anche con le GPU, piuttosto che farmela mettere nel fondoschiena da sti polli del marketing.
Se hanno intenzione di fare qualcosa per sti drivers schifosi, è facile che in futuro potrei attivare pure l'APEX al massimo e senza scheda video PhysX Ready, altrimenti pace.... e a morte PhysX. :O
infatti raga scherzavo :rolleyes:
Cominciate a sgommare e a stridere i freni dell'auto per produrre gran quantità di fumo/gas mosso da PhysX, vediamo se poi è ancora fluido. :asd:
Cominciate a sgommare e a stridere i freni dell'auto per produrre gran quantità di fumo/gas mosso da PhysX, vediamo se poi è ancora fluido. :asd:
se non è fluido è fatto male, visto che quello del ben + datato grid, è fatto meglio e non pesa una mazza.
appleroof
13-08-2010, 13:31
ragazzi dite che con una 4870 X2 Mafia 2 gira bene?;)
alla grande ;)
no Lino, mi riferivo alla sola 260... prova quel tweak e vedi che avrai un ottimo framerate
il macigno in questo gioco è il dynamic clothing :D
Ziosilvio
13-08-2010, 13:37
certo! ad affogarti :asd:
P.S. ma te non sei quello che mi ha bombardato di pm per la migrazione di massa su altro forum? ma stai sempre qua dico io? :asd:
Esempio:
sei una testa di cazzo!:asd:
Secondo te la faccina non è una presa per il culo? Comunque vabè chiudiamola qui come dici tu.;)
Sì, direi anch'io che abbiamo raccolto abbastanza dati, e possiamo considerare l'esperimento concluso.
E l'esito è che non basta una faccina a rendere accettabile una parola d'ingiuria.
Teniamolo a mente, per il futuro.
no Lino, mi riferivo alla sola 260... prova quel tweak e vedi che avrai un ottimo framerate
il macigno in questo gioco è il dynamic clothing :D
Voi mi state dicendo che se metto un 8800gt per la fisica (da affiancare alla 5870) non ce la farebbe? :confused:
major1977
13-08-2010, 13:44
stiamo sempre parlando di una demo , quindi nn ottimizzata assolutamente con gli ultimi driver , tantomeno senza contare le schede nvidia di nuova generazione uscite praticamente ieri??..no ditemelo xchè davvero tutti questi lamenti mi sembrano privi di alcun senso
p.s.
ho quotato te ma ovviamente è in senso generale la mia reply
un gioco come 1000 altri :asd:
Io no...mi sa che non lo compro per questo! :muro:
Scherzo ovviamente :asd:
Antonioplay85
13-08-2010, 13:57
grande...decisione saggia!!!! ;) :fagiano: :O
a saperlo....ti potevo dire un negozio dove la gtx 480 gaiward stava in offerta a 395€!!! ora non c' è più....tutto finito...:doh:
Voi mi state dicendo che se metto un 8800gt per la fisica (da affiancare alla 5870) non ce la farebbe? :confused:
non ne ho idea... ti dico che una 260 da sola riesce a tirare il gioco con physx su alto senza dynamic clothing sugli npc
Beltra.it
13-08-2010, 14:03
io con il fix per i vestiti, con physx al massimo MAI sotto i 35 fps ;) fumo e tutto quel che vuoi... infatti pensavo chissà che prestazioni.. invece :) tutta colpa dei vestiti
appleroof
13-08-2010, 14:04
grande...decisione saggia!!!! ;) :fagiano: :O
a saperlo....ti potevo dire un negozio dove la gtx 480 gaiward stava in offerta a 395€!!! ora non c' è più....tutto finito...:doh:
guarda che era ironico: non lo farebbe nemmeno sotto tortura :D
Antonioplay85
13-08-2010, 14:16
guarda che era ironico: non lo farebbe nemmeno sotto tortura :D
infatti mi sembrava strano.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
se vuole ho trovato una gtx 480 colorful a 380€ il negozio è serio, io mando a prendere sempre li la roba!!! ;)
stamattina mi hanno consegnato una gtx 480 gainward 395€ che devo dare ad un amico..... :D
non ne ho idea... ti dico che una 260 da sola riesce a tirare il gioco con physx su alto senza dynamic clothing sugli npc
Io però parlo solo di fisica, non della parte grafica! Per me una 8800GT DEDICATA dovrebbe lavorando al 50% permettere tutti i dettagli su ALTO per pysix
sertopica
13-08-2010, 14:31
se non è fluido è fatto male, visto che quello del ben + datato grid, è fatto meglio e non pesa una mazza.
Sì ma il fumo in Mafia II è dinamico e reagisce all'ambiente circostante... Non so se hai visto quel video.
Comunque sono entrato anche io nella piscina per sgommare e l'effetto è impressionante! Peccato che quando se ne crea troppo il gioco non va a scatti, di più! :asd:
Fortuna che sono situazioni che ingame (intendo missioni e quant'altro) non si verificheranno mai...
toretto337
13-08-2010, 14:40
io ho fatto fumare le gomme e poi sono saltato sugli scalini di fronte casa, e le gomme continuavano a fumare anche in aria :sofico:
Sì ma il fumo in Mafia II è dinamico e reagisce all'ambiente circostante... .
e dinamico come la vegetazione, / alberi che girano in base a dove guardi? xD
ho provato a mettere la patch per levare il limite di tempo ma non è stato patchato un bel nulla xD me ne sapete indicare anche in pm una ancora funzionante?
Non ci credo.....:eek: :eek:
Questa tecnica veniva usata dall'Homo sapiens 200mila anni fa:doh:
mirkonorroz
13-08-2010, 15:03
Qui ci si diverte parecchio :D
http://imgur.com/taMzPl.jpg (http://imgur.com/taMzP.jpg)
sertopica
13-08-2010, 15:03
Ah sì? Le foglie mi sembravano tridimensionali... :confused:
Comunque guardati il video postato qualche pagina fa e capisci che intendo. Anche se c'è ancora del lavoro da fare in quanto a questa simulazione, le nuvole di fumo si spostano "a blocchi".
Ah sì? Le foglie mi sembravano tridimensionali... :confused:
se guardi le foglie degli alberi, girano in base a dove guardi :D
sertopica
13-08-2010, 15:17
se guardi le foglie degli alberi, girano in base a dove guardi :D
Azz... Quindi hanno usato gli sprites!
in Mafia hanno usato lo stesso trucchetto per le lampade dei lampioni.
comunque l'impatto visivo non ne risente, quindi fottesega. :fagiano:
sono stato via un giorno, c'è qualche novità ? o è sempre "fa schifo"-"no è bello"- "scaffale"-"mio al dayone !!" ?? :D
sono stato via un giorno, c'è qualche novità ? o è sempre "fa schifo"-"no è bello"- "scaffale"-"mio al dayone !!" ?? :D
uguale :D
uguale :D
ok grazie :D non mi sono perso niente !! :p
Antonioplay85
13-08-2010, 15:46
non ti sei perso niente è sempre la solita minestra.....;)
Confronti prestazionali:
http://gamegpu.ru/action-/-fps-/-tps-eng/mafia-ii-public-demo-test-gpu.html
no a me fa sorridere, veramente tutte le faccine lo fanno.
sarò che so un tipo spensierato? :D
Si vabè mettila così dai...:asd:
Vedo e prevedo: scaricherai il gioco via p2p e ci giocherai e forse lo finirai, Non negarlo ma non dirlo.
In quanto al gioco è molto bello , è tanto che lo aspettavo ed ora è un gioco che in linea generale non ha nulla da invidiare, ha uan sua storia una buona grafica curata nei dettagli, abbastanza free play, è parlato in italiano, usa la fisica, è stile cinematografico, ottima colonna sonora, al fine si distingue, poi se assomiglia in certi casi a gta vuol dire che effettivamente piace, odio sconvolgimenti di gioco pur di non assomigliare minimamente ad un'altro gioco giocabile. io darei un 9/10 ma poi valutero' bene il gioco finale quando lo compro.
:stordita:
Beltra.it
13-08-2010, 15:57
looooool
cmq è il primo gioco (dopo batman) dove implementano bene la fisica ;)
;32829308']in Mafia hanno usato lo stesso trucchetto per le lampade dei lampioni.
quale? quando butti giù un lampione questo svanisce pochi secondi dopo? :stordita:
mi sta proprio in culo, parcheggiare l'auto... fare 10 passi, girarsi, e non vederla più! comprese tutte quelle vicine!!!!!
che scopo c'è mettere il meccanico se poi tanto le macchine spariscono?..
una cosa EPIC FAIL
Confronti prestazionali:
http://gamegpu.ru/action-/-fps-/-tps-eng/mafia-ii-public-demo-test-gpu.html
FAIL & FAKE :read:
speriamo che nella versione finale le persone abbiamo anche volti abbastanza diversi, qua ogni 2 metri incontro la solita signora nera:doh: pero con un vestito di colore diverso:cool:
FAIL & FAKE :read:
Perché ?
io ho provato la 5870, la GTX285 e la combo 5870+285 e i risultati sono assolutamente in linea con quel test. :confused:
Fantomatico
13-08-2010, 16:50
Con tutti questi commenti tecnici, fra pochi giorni sarà meglio aprire oltre al thread ufficiale anche quello tecnico! :D
A proposito, il gioco sfrutta per bene le config. multigpu?
looooool
cmq è il primo gioco (dopo batman) dove implementano bene la fisica ;)
quale? quando butti giù un lampione questo svanisce pochi secondi dopo? :stordita:
mi sta proprio in culo, parcheggiare l'auto... fare 10 passi, girarsi, e non vederla più! comprese tutte quelle vicine!!!!!
che scopo c'è mettere il meccanico se poi tanto le macchine spariscono?..
una cosa EPIC FAIL
Intendevo dire MAfia 1, i lampioni non si possono abbattere.
comunque in mafia2 scompaiono se non hai physx. Credo
k0rn2012
13-08-2010, 17:00
Senza APEX i detriti li vedi volare lo stesso, ma appena giungono a terra poi spariscono.
Scusami ma se apex è un effetto che elimini solo dai vestiti come fanno i detriti a sparire da terra???e per la cronaca io sto usando il trucco di apex e per terra mi rimangono i detriti...ho mostrato due screen che lo dimostrano http://img835.imageshack.us/img835/3850/mafia22010081300041680.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/mafia22010081300041680.jpg/) http://img192.imageshack.us/img192/9126/mafia22010081300045425.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/mafia22010081300045425.jpg/)
bodomTerror
13-08-2010, 17:09
Perché ?
io ho provato la 5870, la GTX285 e la combo 5870+285 e i risultati sono assolutamente in linea con quel test. :confused:
forse intende che il benchmark di gioco è completamente inutile visto che il risultato non corrisponde agli fps effettivi (bench gta4 style).. owned!
Beltra.it
13-08-2010, 17:12
speriamo che nella versione finale le persone abbiamo anche volti abbastanza diversi, qua ogni 2 metri incontro la solita signora nera:doh: pero con un vestito di colore diverso:cool:
hai provato a corrergli addosso? non noti che le voci sono TUTTE uguali?... mafia 1 era fatto 10 volte meglio!
;32829881']Intendevo dire MAfia 1, i lampioni non si possono abbattere.
comunque in mafia2 scompaiono se non hai physx. Credo
anche con physx attivo ;)
Scusami ma se apex è un effetto che elimini solo dai vestiti come fanno i detriti a sparire da terra???e per la cronaca io sto usando il trucco di apex e per terra mi rimangono i detriti...ho mostrato due screen che lo dimostrano http://img835.imageshack.us/img835/3850/mafia22010081300041680.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/mafia22010081300041680.jpg/) http://img192.imageshack.us/img192/9126/mafia22010081300045425.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/mafia22010081300045425.jpg/)
quoto! e con quel trucchetto si riesce a tenere tutto al massimo senza avere cali di framerate :cool: alla faccia dei requisiti.. anche se, credo che la versione finale sarà più pesante per tutti
dimenticavo: carino come la colonna scompaia quando li spari e le togli tutta la copertura.. scompare però ti blocca lo stesso :asd:
hai provato a corrergli addosso? non noti che le voci sono TUTTE uguali?... mafia 1 era fatto 10 volte meglio!
quoto! e con quel trucchetto si riesce a tenere tutto al massimo senza avere cali di framerate :cool: alla faccia dei requisiti.. anche se, credo che la versione finale sarà più pesante per tutti
perchè dovrebbe? che ti fanno un engine dedicato solo alla demo ?:p
k0rn2012
13-08-2010, 17:14
dimenticavo: carino come la colonna scompaia quando li spari e le togli tutta la copertura.. scompare però ti blocca lo stesso :asd:
Secondo me c'è un motivo se hanno mostrato il demo con la città senza neve...:stordita: ..non vorrei che l'hanno fatto per rendere tutto più leggero...mha vedremo :p
Cmq la colonna non scompare perde solo la copertura in legno...
Prezioso
13-08-2010, 17:15
per curiosità ho portato il sistema a default.......dopo tanto tempo trovo un gioco che è cpu dipendente con physx attivo.......passo a 22 a 29 fps!
physx su medio con il trucchetto vestiti
tra medio e alto cosa cambia?
k0rn2012
13-08-2010, 17:15
per curiosità ho portato il sistema a default.......dopo tanto tempo trovo un gioco che è cpu dipendente con physx attivo.......passo a 22 a 29 fps!
nn lo so di preciso io lo tengo su alto...
FulValBot
13-08-2010, 17:20
ma il fatto delle voci tutte uguali riguarda solo la versione ita? e solo la demo o anche l'altro? :mbe:
Chi te l'ha detto che l'APEX gestisce solo i tessuti? :D
L'APEX è un modulo più complesso.... migliora la fisica di altri effetti oltre a quello di Clothing.
Se vai dentro la cartella APEX oltre alla cartella "Cloth" vedrai anche un'altra cartella chiamata "Effects" .... lì dentro ci stanno effetti per i detriti, fumo, fuoco e altre cose...
Te, come io del resto, hai tolto tutti, o parte, i moduli dell'Apex Clothing, ma non gli altri effetti.
PhysX di base c'è sempre intendiamoci. Quando spegni l'Apex.... Physx c'è ancora... è lui che si occupa della fisica di base.
k0rn2012
13-08-2010, 17:22
ma il fatto delle voci tutte uguali riguarda solo la versione ita? e solo la demo o anche l'altro? :mbe:
Credo sia così solo nella demo....hai notato pure quelli che vendono i giornali fuori casa...hanno la voce da ragazzi ma so anziani :p
k0rn2012
13-08-2010, 17:24
Chi te l'ha detto che l'APEX gestisce solo i tessuti? :D
L'APEX è un modulo più complesso.... migliora la fisica di altri effetti oltre a quello di Clothing.
Se vai dentro la cartella APEX oltre alla cartella "Cloth" vedrai anche un'altra cartella chiamata "Effects" .... lì dentro ci stanno effetti per i detriti, fumo, fuoco e altre cose...
Te, come io del resto, hai tolto tutti, o parte, dei moduli dell'Apex Clothing, ma non gli altri effetti.
PhysX di base c'è sempre intendiamoci. Quando spegni l'Apex.... Physx c'è ancora... è lui che si occupa della fisica di base.
Appunto avendo tolto solo qualche file dalla cartella cloth(panno) non c'entra nulla coi detriti che fai quando distruggi qualcosa :p
Non è che apex gestisce solo i tessuti mi riferivo ai file che eliminiamo che gestiscono solo quelli :fagiano:
ma sono l'unico che ancora non ha provato la demo?
Fantomatico
13-08-2010, 17:30
Mi pare sia stato detto che l'antialiasing non apporta quasi nessun beneficio... dov'è che si notano miglioramenti? Sempre se ci sono...
ma cmq alla fin fine sti effetti avranno un uso inerente al gameplay...:mbe:
k0rn2012
13-08-2010, 17:32
No credo servono solo per dare un tocco in più alla splendida graficona di mafia 2 :Prrr:
ne dubito, sono chicche troppo estranee al mondo console, e visto che questo è un gioco per console, trai tu le tue conclusioni.
Gli hanno persino fatto il mirino di 2 metri x 2, nel timore che non risucissero a sparare col pad, figurati se nel gioco ti creano elementi di contiguità tra ambientazione e gameplay.
k0rn2012
13-08-2010, 17:35
ne dubito, sono chicche troppo estranee al mondo console, e visto che questo è un gioco per console, trai tu le tue conclusioni.
Le console sono la rovina dell'italia...peggio del berlusca..:p
Cmq il mirino grande non penso sia colpa delle console...perchè altri giochi consolari non hanno un mirino del genere...è solo una scelta del cazz degli sviluppatori
a titolo informativo, ho appena rifinito il primo capitolo della serie, la trama a distanza di anni rimane sempre avvincente!
Appunto avendo tolto solo qualche file dalla cartella cloth(panno) non c'entra nulla coi detriti che fai quando distruggi qualcosa :p
Non è che apex gestisce solo i tessuti mi riferivo ai file che eliminiamo che gestiscono solo quelli :fagiano:
okok. Io ho solo rispoto.
Il tizio aveva chiesto espressamente cosa accadeva ai detriti se si lasciava APEX a off.
Io ho rispoto che scompaiono, poiché il degrado dell'accuratezza fisica avviene praticamente per tutti i tipi di effetti e non solo per i tessuti.
Antonioplay85
13-08-2010, 17:38
;32830140']a titolo informativo, ho appena rifinito il primo capitolo della serie, la trama a distanza di anni rimane sempre avvincente!
tanto per sapere quanto dura il primo capitolo???
Prezioso
13-08-2010, 17:38
l'antialiasing c'è....lo si nota però solo sugli oggetti a massimo 2 metri da Vito :D
tipo se ci si mette vicino una porta a casa si nota on\off....siccome però per gli oggetti un pò più lontani hanno usato quel filtro che annebbia tutto e sembra tutto senza AA sia con che senza la diff sembra che non ci sia....intanto si perdono dai 5 ai 10fps minimo.....secondo me non vale la candela tenere l'aa attivo
per il discorso Physx ho fatto dei bench su medio e poi alto......direi che con alto i detriti sono un buon 40% in più!
voi che risultato avete al benchmark?
sul sito che ho linkato qualche pagina fa c'è l'elenco degli effetti apex che volendo si possono eliminare :D i buchi dei proiettili, fumo delle esplosioni e qualche altra cosa
Cmq il mirino grande non penso sia colpa delle console...perchè altri giochi consolari non hanno un mirino del genere...è solo una scelta del cazz degli sviluppatori
e be mafia con berlusconi, mangano, dell'utri ecc... ci azzecca :asd:
k0rn2012
13-08-2010, 17:39
okok. Io ho solo rispoto.
Il tizio aveva chiesto espressamente cosa accadeva ai detriti se si lasciava APEX a off.
Io ho rispoto che scompaiono, poiché il degrado dell'accuratezza fisica avviene praticamente per tutti i tipi di effetti e non solo per i tessuti.
Veramente il tizio aveva detto che col trucco di eliminare dei file apex i detriti scomparivano da terra...e io l'ho corretto dicendo che non è vero :p
k0rn2012
13-08-2010, 17:39
@Prezioso
Quell'AA è un pacco postale col fiocco :D
non è solo quello, è proprio l'intero approccio che è sonsolaro, e il fatto stesso che abbiano contaminato anche questo mi da troppo sui nervi.
tanto per sapere quanto dura il primo capitolo???
precisamente non te lo so dire, una settimana giocando un paio di ore al giorno lo si finisce tranquillamente.
io ho iniziato il 5 agosto, e non ho giocato tutti i giorni.
;32830184']precisamente non te lo so dire, una settimana giocando un paio di ore al giorno lo si finisce tranquillamente.
io ho iniziato il 5 agosto, e non ho giocato tutti i giorni.
il lo ricordo molto + lungo
k0rn2012
13-08-2010, 17:42
non è solo quello, è proprio l'intero approccio che è sonsolaro, e il fatto stesso che abbiano contaminato anche questo mi da troppo sui nervi.
Sio io ti capisco...ma sempre di scelte degli sviluppatori si tratta...gta 4 ad esempio è un gioco pensato sia per console che per pc....e si vede...almeno io lo vedo :p
Sio io ti capisco...ma sempre di scelte degli sviluppatori si tratta...gta 4 ad esempio è un gioco pensato sia per console che per pc....e si vede...almeno io lo vedo :p
io non l'ho giocato
k0rn2012
13-08-2010, 17:44
io non l'ho giocato
No per dire...è solo un esempio...se gli sviluppatori si impegnano possono creare un gioco che può andar bene sia per console che per pc..basta aggiungere qualche opzione in più ecc ecc
anch'io ad esser sincero, infatti sono rimasto meravigliato, forse 6 anni fa eravamo più scarsetti con i giochi :D
k0rn2012
13-08-2010, 17:46
;32830226']anch'io ad esser sincero, infatti sono rimasto meravigliato, forse 6 anni fa eravamo più scarsetti con i giochi :D
Sicuro...io non so una missione quante volte la rifeci...tipo una dove dovevi fare una corsa automobilistica e perdevo sempre :p
Sicuro...io non so una missione quante volte la rifeci...tipo una dove dovevi fare una corsa automobilistica e perdevo sempre :p
si, con la tastiera si, mi è bastato impostare con le auto la guida sul pad della x360 et voilà, si guida una meraviglia, altro che grid :asd:
k0rn2012
13-08-2010, 17:49
;32830243']si, con la tastiera si, mi è bastato impostare con le auto la guida sul pad della x360 et voilà, si guida una meraviglia, altro che grid :asd:
se mafia 2 mi deluderà come trama mi rigiocherò il primo...parecchie missioni le ho dimenticate..sarà come un gioco nuovo per me...;)
Veramente il tizio aveva detto che col trucco di eliminare dei file apex i detriti scomparivano da terra...e io l'ho corretto dicendo che non è vero :p
Questo significa che non mi stai a sentire quando ti spiego le cose. Male!!! :O http://www.xtremesystems.org/forums/images/smilies/smackbum.gif
Anzitutto il tizio ha chiesto questo:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ
Devo ancora provare la demo, ma praticamente togliendo la fisica si tolgono tutti i detriti o diminuiscono solamente?
Io ho risposto breve e conciso :D e in maniera abbastanza esatta... direi.
Seconda cosa
Come tu hai tolto il Clothing, si possono togliere... fumo, detriti e altre cose andando semplicemente dentro al cartella Effects e smanettare.
Certo che si può fare. Puoi fare più combinazioni per trovare i giusti compromessi prestazionali.
Su Physinfo.com si sono divertiti un mondo. :sofico:
Certo che però a sto punto togli detriti, fumo, che ti resta dell'APEX?
E' come se non ce l'avessi. Il gioco non vale la candela.
k0rn2012
13-08-2010, 17:54
Questo significa che non mi stai a sentire quando ti spiego le cose. Male!!! :O http://www.xtremesystems.org/forums/images/smilies/smackbum.gif
Anzitutto il tizio mi ha chiesto questo:
Io ho risposto breve e conciso :D e in maniera abbastanza esatta... direi.
Seconda cosa
Come tu hai tolto il Clothing, si possono togliere... fumo, detriti e altre cose andando semplicemente dentro al cartella Effects e smanettare.
Certo che si può fare. Puoi fare più combinazioni per trovare i giusti compromessi prestazionali.
Su Physinfo.com si sono divertiti un mondo. :sofico:
Certo che però a sto punto togli detriti, fumo, che ti resta dell'APEX?
E' come se non ce l'avessi. Il gioco non vale la candela.
ahhh okok io avevo letto solo il tuo post dove dicevi "senza apex i detriti li vedi ma scompaiono appena toccano terra" credevo ti stessi riferendo al trucco dei panni :D ...scusami ho capito male io....:stordita:
A volte anche i migliori possono sbagliare:cool:
Fantomatico
13-08-2010, 17:56
se mafia 2 mi deluderà come trama mi rigiocherò il primo...parecchie missioni le ho dimenticate..sarà come un gioco nuovo per me...;)
Quoto.
Poi io l'ho giocato a suo tempo su PS2...era tanto inferiore al pc?
(Ora vengo ucciso :D :D )
k0rn2012
13-08-2010, 17:57
Quoto.
Dicono che su ps2 fosse una defecazione ;)
Quoto.
si, era uno schifo rispetto a quello per pc
Ho finalmente fatto la missione della demo, mi ha abbastanza colpito, se nel gioco finale ci sarà una storia veramente ben fatta io credo che i piccoli difetti che presenta non li guarderemo più.
;)
a me con lo sli mica va tanto bene...e stranamente l'occupazione delle due schede è sempre molto bassa...ho provato anche diverse con l'afr2 ma niente da fare...se disabilito lo sli e uso la seconda gtx480 come dedicata per la fisica...va a manetta!! piu di 100fps...
va meglio con lo sli disabilitato...pensavo che cmq anche con sli attivo reggesse...
k0rn2012
13-08-2010, 18:02
Ho finalmente fatto la missione della demo, mi ha abbastanza colpito, se nel gioco finale ci sarà una storia veramente ben fatta io credo che i piccoli difetti che presenta non li guarderemo più.
;)
quoto
Beltra.it
13-08-2010, 18:04
perchè dovrebbe? che ti fanno un engine dedicato solo alla demo ?:p
c'è scritto all'avvio della demo che il livello è interamente sviluppato SOLO ed esclusivamente per la demo. e che nel gioco finale sarà tutt'altro
Secondo me c'è un motivo se hanno mostrato il demo con la città senza neve...:stordita: ..non vorrei che l'hanno fatto per rendere tutto più leggero...mha vedremo :p
Cmq la colonna non scompare perde solo la copertura in legno...
a me è scomparsa :mbe:
evidentemente hai caricato l'apex su CPU e non su GPU ;)
Prezioso
13-08-2010, 18:06
no no physx su auto....ora ho anche forzato su gtx460....
è proprio che il gioco con la fisica attiva è cu dipendente infatti consigliano i7 per il massimo dei dettagli
k0rn2012
13-08-2010, 18:07
c'è scritto all'avvio della demo che il livello è interamente sviluppato SOLO ed esclusivamente per la demo. e che nel gioco finale sarà tutt'altro
In realtà si riferisce alla costruzione della missione in se...cioè nella demo la missione sta nel periodo anni 50 senza la neve mentre nel gioco finale quella stessa missione sarà nel periodo anni 40 con la neve e probabilmente sarà diversa tipo più lunga e più articolata..:)
A me la colonna non scompare...rimane la struttura di ferro senza il legno di copertura :stordita:
appleroof
13-08-2010, 18:13
;)
quoto pure io :)
Germano84Blaster
13-08-2010, 18:14
;32829308']in Mafia hanno usato lo stesso trucchetto per le lampade dei lampioni.
si in effetti l' impatto complessivo nn ne risente mentre imho le prestazioni ne guadagnano molto quindi ottimo. :cool:
è proprio che il gioco con la fisica attiva è cu dipendente infatti consigliano i7 per il massimo dei dettagli
La risposta è nì.. è necessario l'uno e l'altro poiché taluni calcoli PhysX li scarica comunque sulla CPU.
Te l'hanno spiegato il trick per guadagnare prestazioni?
a me è scomparsa :mbe:
evidentemente hai caricato l'apex su CPU e non su GPU ;)
si riferisce al contenuto e alle location, non alle feature del motore.
ci tenevano a rassicurare i timorosi dello spoiler.
Del resto, capita spesso che nelle demo specifichino che la qualità espressa non è quella definitiva, eppure anche in quei casi l'engine è quello, per cui a livello di resa grafica, e sotto l'aspetto prestazionale, il gioco è quello, di nuovo ci saranno solo la trama e le location legate al normale svolgimento della storia.
quoto
quoto pure io :)
:)
Ziosilvio
13-08-2010, 18:39
La sezione Storia, politica e attualità è chiusa e tale rimarrà. Le altre sezioni, in particolare Giochi per PC, non la sostituiscono.
Già in SPA eravamo severi su chi se ne usciva con insulti verso personaggi pubblici. Possiamo sorvolare in Giochi per PC?
Certo che no, quindi Claus89 si becca la sua seconda ammonizione in tre giorni---con le conseguenze del caso.
Prezioso
13-08-2010, 18:49
ziosilvio:asd: mod azzeccato per la sospensione :D
comunque ragazzi secondo me sarà un gran bel gioco
non so perchè molti criticano la grafica, per me sembra azzeccata per il tipo di 'atmosfera', anche i colori mi piacciono.....non digerisco tanto quella forte sfumatura in lontananza però meglio così e giocarci con tutto al massimo! che no un gioco con i dettagli fatti tanto per farti piangere di non avere un pc della nasa :D
magari è una scelta voluta per non far pesare troppo il gioco e effettivamente io lo trovo molto leggero! se tolto la fisica è davvero una bomba 50/60 fps mai sotto
per il discorso voci e personaggi uguali magari è solo per la demo....anche se non capisco questa politica di sfornare demo 'arronzate' ma vabè...almeno già ora so che al 90% lo gioco senza aspettare un pc nuovo :D anche se immagino che in gioco con la fisica attivata in una sparatoria pesante immagino che avrò dei rallentamenti
FulValBot
13-08-2010, 18:52
per le voci tutte uguali provare a controllare quello eng.
non so perchè molti criticano la grafica, per me sembra azzeccata per il tipo di 'atmosfera', anche i colori mi piacciono.....non digerisco tanto quella forte sfumatura in lontananza però meglio così e giocarci con tutto al massimo! che no un gioco con i dettagli fatti tanto per farti piangere di non avere un pc della nasa :D
magari è una scelta voluta per non far pesare troppo il gioco e effettivamente io lo trovo molto leggero! se tolto la fisica è davvero una bomba 50/60 fps mai sotto
per il discorso voci e personaggi uguali magari è solo per la demo....anche se non capisco questa politica di sfornare demo 'arronzate' ma vabè...almeno già ora so che al 90% lo gioco senza aspettare un pc nuovo :D anche se immagino che in gioco con la fisica attivata in una sparatoria pesante immagino che avrò dei rallentamenti
certo, immagina a caricare tutto il campo in profondità, su 360 e PS3 sarebbe andato a 4 fps.
Peccato xò che ci siano gli SLi di 480 gtx e gli i7 che scalpitano insfruttati nei case.
k0rn2012
13-08-2010, 18:57
certo, immagina a caricare tutto il campo in profondità, su 360 e PS3 sarebbe andato a 4 fps.
Peccato ci siano gli SLi di 480 gtx e gli i7 che scalpitano insfruttati nei case.
Non capisco perchè non mettere opzioni aggiuntive come fanno anche in altri giochi che sono sia per pc che per console...così è contento pure chi ha il megapc...So che lo cito sempre ma in gta 4 per pc hanno aggiunto un casino di opzioni in più per la grafica quindi come lo fanno loro perchè non lo fanno tutti???mha :p
Beltra.it
13-08-2010, 19:00
certo che per richiedere un i7 deve essere proprio ottimizzato male
In realtà si riferisce alla costruzione della missione in se...cioè nella demo la missione sta nel periodo anni 50 senza la neve mentre nel gioco finale quella stessa missione sarà nel periodo anni 40 con la neve e probabilmente sarà diversa tipo più lunga e più articolata..:)
A me la colonna non scompare...rimane la struttura di ferro senza il legno di copertura :stordita:
e fatemi sognare che avrà una grafica da paura almeno :cry: :sofico:
proverò di nuovo :) era solo un caso allora.
si riferisce al contenuto e alle location, non alle feature del motore.
ci tenevano a rassicurare i timorosi dello spoiler.
Del resto, capita spesso che nelle demo specifichino che la qualità espressa non è quella definitiva, eppure anche in quei casi l'engine è quello, per cui a livello di resa grafica, e sotto l'aspetto prestazionale, il gioco è quello, di nuovo ci saranno solo la trama e le location legate al normale svolgimento della storia.
mi preoccupa la città interna.. .dove ci sono palazzi, e ovviamente molto più casotto..
una volta attiva la fisica, non se ne può fare a meno :oink: è troppo bello spaccare tutto e vedere il finimondo atterra :read:
Non capisco perchè non mettere opzioni aggiuntive come fanno anche in altri giochi che sono sia per pc che per console...così è contento pure chi ha il megapc...So che lo cito sempre ma in gta 4 per pc hanno aggiunto un casino di opzioni in più per la grafica quindi come lo fanno loro perchè non lo fanno tutti???mha :p
si, potrebbero in effetti.
l'unico motivo per cui tali implementazioni siano state omesse, è solo imho legato ai costi di sviluppo. Le operazioni sarebbero state sicuramente + articolate.
certo che per richiedere un i7 deve essere proprio ottimizzato male
e fatemi sognare che avrà una grafica da paura almeno :cry: :sofico:
proverò di nuovo :) era solo un caso allora.
mi preoccupa la città interna.. .dove ci sono palazzi, e ovviamente molto più casotto..
una volta attiva la fisica, non se ne può fare a meno :oink: è troppo bello spaccare tutto e vedere il finimondo atterra :read:
mm secondo me sarà interamente sviluppato con una densità non superiore a quella presente appena esci di casa.
Beltra.it
13-08-2010, 19:05
ma quindi le opzioni nel gioco finale saranno quelle? io ero convinto ci sarebbero state opzioni almeno come nel primo :mbe:
e spero PROPRIO che ci siano anche molte altre modalità!!!
è un gioco che viverlo anche dopo finito attira! immergersi in quei anni, distruggere bar, ristorante :asd: fossi io lo vorrei ancora più realistico!!
polizia che ti corre dietro se passi col rosso le auto ... quei rincoglioniti di gangester che sono tutti uguali e se li tocchi ti sparano avanti a tutti e la polizia non fa quasi un cazzo fa perdere davvero tanto!!
le auto che si bloccano, ti suonano in continuazione, ti sbattono contro, quel cazzo di pop-up che dopo 10 metri scompaiono tutte le auto e ritornando cambia tutto lo scenario :mad: questo lo rovina troppo :(
Beltra.it
13-08-2010, 19:07
si, potrebbero in effetti.
l'unico motivo per cui tali implementazioni siano state omesse, è solo imho legato ai costi di sviluppo. Le operazioni sarebbero state sicuramente + articolate.
dopo 8 anni e tutto questo ritardo doveva esserci anche un'opzione: brasiliana a casa vestita da infermierina :oink:
ertruffa
13-08-2010, 19:10
Peccato xò che ci siano gli SLi di 480 gtx e gli i7 che scalpitano insfruttati nei case.
4 fps...sei ottimista,forse "overcloccandole":sofico:
anche in inglese, sicuramente è la demo
in Batman lo avevano? :fagiano:
non esageriamo
l'ho rigiocato qualche mese fa ed è effettivamente cortino
Quoto.
era un cesso :asd:
almeno un settaggio per la draw distance dovevano metterlo... il popup è abbastanza orrido
FulValBot
13-08-2010, 19:27
per il pop-up magari è sempre solo la demo...
Beltra.it
13-08-2010, 19:31
se eliminano il pop-up allora sarà perfetto :asd: più che contentissimo !!! rovina quasi tutto avendolo
sarò cieco ma non ho notato questo popup anzi ho provato a fissare un obiettivo ed allontanarmi ma non scompare idem con le macchine, proverò meglio :confused:
k0rn2012
13-08-2010, 19:38
Io sarò uno che si sa accontentare ma il pop up,la sfocatura ecc ecc li ho notati maggiormente solo all'inizio come prima impressione ma quando sono in azione non ci faccio proprio più caso...ma che mi frega di qualche texture slavata o un pò di aliasing :p
FulValBot
13-08-2010, 19:39
sarò cieco ma non ho notato questo popup anzi ho provato a fissare un obiettivo ed allontanarmi ma non scompare idem con le macchine, proverò meglio :confused:
in effetti credo che in molti esagerino... io il pop-up anche se l'ho visto non è così assurdo... il problema però è che può capitare la sparizione dei veicoli come i vecchi gta 3 e vc... su gta sa non accadeva...
abbiate pietà..tornato ieri dalle vacanze...:fagiano:
conviene provarlo con un ati (magari quella in firma)...oppure ancora non ci siamo? :fagiano:
a me nel complesso è piaciuta molto, ora vorrei provare un pò physx, come sposto il carico solo sulla cpu? :D
:D sai pensavo che dovresti scrivere questo post chesso ogni 48 ore cosi almeno sappiamo se ci stanno novita :D l'altro giorno pensavo a questo qua bisogna prendersi le ferie solo per leggere le ultime 36 ore e siamo solo alla demo :sofico:
FulValBot
13-08-2010, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=5lLbRjUeXnQ
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
k0rn2012
13-08-2010, 20:05
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
Ecco queste sono le cose che mi fanno cadere le braccia :mad:
Io ho fatto una cosa simile ma in auto...lo sbirro si avvicinava e io ripartivo...lui era a piedi e l'ho portato in giro così :muro:
mirkonorroz
13-08-2010, 20:10
Avevate gia' provato ?
a superare la barriera? (http://www.youtube.com/watch?v=j_8ch378Jeg&feature=related)
Questo (http://www.youtube.com/watch?v=E90tiMKQqus&feature=related) invece non lo avevo ancora visto :)
k0rn2012
13-08-2010, 20:12
Avevate gia' provato ?
a superare la barriera? (http://www.youtube.com/watch?v=j_8ch378Jeg&feature=related)
Si dopo un paio di metri ti dà missione fallita..:)
mirkonorroz
13-08-2010, 20:14
Ah ok :)
Prezioso
13-08-2010, 20:33
a me nel complesso è piaciuta molto, ora vorrei provare un pò physx, come sposto il carico solo sulla cpu? :D
te non hai una scheda nvidia quindi se ti fa abilitare l'apex è automaticamente sulla cpu il carico
dopo 8 anni e tutto questo ritardo doveva esserci anche un'opzione: brasiliana a casa vestita da infermierina :oink:
4 fps...sei ottimista,forse "overcloccandole":sofico:
WTF ? ahahah :asd:
te non hai una scheda nvidia quindi se ti fa abilitare l'apex è automaticamente sulla cpu il carico
ah ok.... ti ringrazio. :D
Pachanga
13-08-2010, 20:41
in effetti credo che in molti esagerino... io il pop-up anche se l'ho visto non è così assurdo...
Domanda tecnica:e' possibile che il pop-up sia piu' o meno marcato a seconda della propria configurazione?
Sono curioso di saperlo...;)
abbiate pietà..tornato ieri dalle vacanze...:fagiano:
conviene provarlo con un ati (magari quella in firma)...oppure ancora non ci siamo? :fagiano:
Beh,direi che con la 5870 vai come un missile,con la mia 5850 il rendimento e' ottimo.
Se invece vuoi applicare gli effetti legati alla fisica allora il discorso si fa diverso...
Dipende da cio' che reputi piu' importante...;)
Beltra.it
13-08-2010, 21:59
Avevate gia' provato ?
Questo (http://www.youtube.com/watch?v=E90tiMKQqus&feature=related) invece non lo avevo ancora visto :)
che gioco idiota santa maria :doh:
bodomTerror
13-08-2010, 22:16
sembra che non vengano sommate le infrazioni ma vale l'ultima che fai, in quel caso una leggera spintarella :asd:
certi video mostrano alcuni aspetti dell'ia imbarazzanti :fagiano: magari abbiamo tirato fuori tutte queste cose perchè abbiamo giocato per qualche ora a testa una demo da 10 minuti...........però..................
Ma ragazzi!!!
In un gioco come Mafia II!!!! Come credevate si dovessero comportare le forze dell'ordine?
Evidentemente c'è qualcosa sotto... saranno corrotti!!! :asd:
Imbarazzante!
Avevate gia' provato ?
ahahahahaha oddio sto morendo ,,
mapoetti
13-08-2010, 23:52
ahahahahaha oddio sto morendo ,,
hahahahaha hahahaa
che nerdoni.....hahahahah grandi...:D
mapoetti
13-08-2010, 23:57
qualcuno può postare come bloccare i secondi per favore.....non trovo piu il post..:help:
mi e accaduta un altra cosa(ma sta demo e veramente penosa) una macchina tampona quella della polizia, c era una signora al volante la sbatte per terra e quella gli da la parcella per lasciarla..., e io cosa faccio?? mi frego la macchina di quella davanti alla polizia che non fa niente, in piu il passaggero rimane con me a differenza di gta 4 che urlava come un pazzo finche non fermavo l auto....
http://yfrog.com/n6mafia22010081400502061j
mi e accaduta un altra cosa(ma sta demo e veramente penosa) una macchina tampona quella della polizia, c era una signora al volante la sbatte per terra e quella gli da la parcella per lasciarla..., e io cosa faccio?? mi frego la macchina di quella davanti alla polizia che non fa niente, in piu il passaggero rimane con me a differenza di gta 4 che urlava come un pazzo finche non fermavo l auto....
http://yfrog.com/n6mafia22010081400502061j
Dimentichi che ne lla demo vito è un mafioso affermato. Il tizio l'avrà riconosciuto e ha pensato bene di non fiatare... :asd:
wolverine
14-08-2010, 00:49
qualcuno può postare come bloccare i secondi per favore.....non trovo piu il post..:help:
QUI (http://www.mediafire.com/?ifoi5k2rvi4v1w1)
k0rn2012
14-08-2010, 00:51
Per quanto riguarda l'IA e altri problemi di gameplay con sta demo hanno fatto una figuraccia...era meglio che non la rilasciavano nemmeno....speriamo che il gioco completo non sia così o che risolveranno sti bug prima di farlo uscire :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=MFjf0QKGir8 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
raga ma non è possibile aggiornare la prima pagina? è difficile stare appresso a tutta la discussione e trovare le info giuste :)
k0rn2012
14-08-2010, 01:04
http://www.youtube.com/watch?v=iUotZORoBjM questo è stato richiamato sull'enterprise :rotfl:
Per quanto riguarda l'IA e altri problemi di gameplay con sta demo hanno fatto una figuraccia...era meglio che non la rilasciavano nemmeno....speriamo che il gioco completo non sia così o che risolveranno sti bug prima di farlo uscire :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=MFjf0QKGir8 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Lol i fantastici 3
k0rn2012
14-08-2010, 01:11
Lol i fantastici 3
:asd: :gluglu:
Bravo ,nn ci casco nemmeno io ...che imparino a far lavorare le cpu come si deve con driver adeguati anziche' farci aquistare altre schede
ma è possibile fare qualche dollaro nella demo? :D
Ruba le casse dei negozi :D
http://www.youtube.com/watch?v=iUotZORoBjM questo è stato richiamato sull'enterprise :rotfl:
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Sempre a lamentarvi di questo gioco :D ...e dove le mettete queste scene di vita quotidiana...
http://img338.imageshack.us/img338/1186/mafia2pranzo.jpg
k0rn2012
14-08-2010, 02:29
Sempre a lamentarvi di questo gioco :D ...e dove le mettete queste scene di vita quotidiana...
http://img338.imageshack.us/img338/1186/mafia2pranzo.jpg
Lol:asd: da dove è uscita quella??:rotfl:
k0rn2012
14-08-2010, 02:30
ahahahahahahahahahahahahahahahah
:asd: assurdo
Lol:asd: da dove è uscita quella??:rotfl:
....volevo vedere se passando davanti alla polizia questa volta veniva notato il passeggero killato :D ...ma non lo notano ancora :D come in Mafia 1
comunque fermatevi a sentire i dialoghi del venditore di hotdogs del parco :D
roba da pazzi ahahahhaahaha
Come inizio non c'è male: http://www.metacritic.com/game/xbox-360/mafia-ii :read:
UnicoPCMaster
14-08-2010, 07:12
Ho un problema.
● Requisiti consigliati
Sistema operativo: Microsoft Windows XP (SP2 o successivo) / Windows Vista / Windows 7
Processore: 2.4 GHz Quad Core
RAM: 2 GB
Scheda video: nVidia GeForce 9800 GTX / ATI Radeon HD 3870 o superiore
Spazio su disco: 10 GB
Scheda audio: conforme al 100% a DirectX 9.0c
Periferiche: tastiera e mouse o gampad compatibile con Windows
● Mio PC
CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB WD7501AALS
LG DVD±RW 22x GH22NS40
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ
SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)
AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W
Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP)
GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX
Con questa configurazione ero convinto di impostare tutto su alto senza problemi, ma invece, ecco i mie benchmark:
● Settimana Scorsa
Phyx Alto: http://img808.imageshack.us/img808/4481/testi.png
Phyx Medio: http://img341.imageshack.us/img341/5743/test02.png
No Phyx: http://img340.imageshack.us/img340/2057/test03.png
● Oggi
Phyx Alto: http://img180.imageshack.us/img180/3483/phyxalto.png
No Phyx: http://img825.imageshack.us/img825/6/nophyx.png
Non riesco a capire, credevo di rullare alla grande, potreste darmi una mano?
Grazie
Edit: Ho fatto anche un benchmark per GTA IV con tutto al massimo (ombre diurne escluse impostate su alto):
Statistiche
Media FPS: 33.43
Durata: 37.30 sec
Utilizzo CPU: 50%
Utilizzo memoria di sistema: 64%
Utilizzo memoria video: 82%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1440 x 900 (75 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Alta
Ris. riflessi: Molto alta
Qualità acqua: Molto alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x16
Ombre notturne: Molto alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 73
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate N
Adattatore video: ATI Radeon HD 5700 Series
Versione driver video: 8.17.10.1036
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
AMD Phenom(tm) II X4 955 Processor
ID file: Benchmark.cli
Credevo meglio, ho giocato con questa configurazione per tutta la storyline ed oltre, Lost and Dammed compreso. Comunque ho sempre letto ovunque che GTA IV è un mattone male ottimizzato
--------------------
Mi potreste anche suggerire un programma per rilevare il nome della scheda video? Quelli che ho usato fino ad ora mi danno un generico HD5700 Series.
k0rn2012
14-08-2010, 07:38
Cmq anche se l'ia a volte lascia desiderare e alcune scelte di gameplay sono discutibili devo dire che ci sono delle chicche in sto gioco niente male...Tipo entro in un negozio lo rapino senza uccidere la commessa...dopo un pò ci torno e lei mi dice ho chiamato la polizia e sta per arrivare....dopo un pò torno e trovo lei che parla con 2 poliziotti e appena mi vede urla eccolo è lui agente...ok è una cazzatella però è una cosa che non ho visto in altri videogiochi..oppure rapino il negozio e uccido tutti dopo un pò arriva la polizia che mette i sigilli alla porta..Spero che nel gioco completo ci saranno altre cose del genere..sono quei dettagli che a me piacciono parecchio...se ne avete notati altri postateli..:)
Come inizio non c'è male: http://www.metacritic.com/game/xbox-360/mafia-ii :read:
Ero sicuro di prenderlo al dayone ma questi brutti commenti e recensioni mi stanno facendo riflettere.
FulValBot
14-08-2010, 08:18
ehm alcune recensioni non sono della versione completa e vanno ignorate... compresa quella che ve trovate su mafia-zone nell'home page...
Andrea deluxe
14-08-2010, 08:40
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=257242
....volevo vedere se passando davanti alla polizia questa volta veniva notato il passeggero killato :D ...ma non lo notano ancora :D come in Mafia 1
topgun90
14-08-2010, 09:14
@UnicoPCMaster
poichè possiedi una ATI,per giocare decentemente devi impostare phisix (fisica)off in quanto mafia II sfrutta le librerie phisix esclusive di nvidia(la fisica senza schede nvidia viene emulata dal processore ma con risultati disastrosi per tutti quelli che possiedo schede amd).Dal test infatti puoi notare come gli fps sono crollati passando da fisca off ad high!per vedere il nome della gpu ti consiglio questo programma: gpuz,è gratuito!
Ps:strano abbiamo lo stesso pc(apparte cpu,la mia è più scarsa) eppure faccio in media 59 fps.....prova ad aggiornare i driver della scheda video!
http://imgur.com/cima6l.jpg (http://imgur.com/cima6.jpg)
http://imgur.com/UhiQbl.jpg (http://imgur.com/UhiQb.jpg)
:fagiano:
k0rn2012
14-08-2010, 09:32
http://imgur.com/cima6l.jpg (http://imgur.com/cima6.jpg)
http://imgur.com/UhiQbl.jpg (http://imgur.com/UhiQb.jpg)
Ma che è??nella prima immagine il benzinaio era chiuso??:fagiano:
:eek: :eek:
ma vai in giro con il cadavere ?? :asd:
Cmq anche se l'ia a volte lascia desiderare e alcune scelte di gameplay sono discutibili devo dire che ci sono delle chicche in sto gioco niente male...Tipo entro in un negozio lo rapino senza uccidere la commessa...dopo un pò ci torno e lei mi dice ho chiamato la polizia e sta per arrivare....dopo un pò torno e trovo lei che parla con 2 poliziotti e appena mi vede urla eccolo è lui agente...ok è una cazzatella però è una cosa che non ho visto in altri videogiochi..oppure rapino il negozio e uccido tutti dopo un pò arriva la polizia che mette i sigilli alla porta..Spero che nel gioco completo ci saranno altre cose del genere..sono quei dettagli che a me piacciono parecchio...se ne avete notati altri postateli..:)
quoto !!!
vedremo più che altro se nel gioco finale avremo il tempo di notarlo, voglio dire qui abbiamo giocato un totale di ore impressionanti solo una missioncina, se il gioco completo avrà i suoi ritmi magari ce li perdiamo, oppure fra una missone e l'altra saremo liberi di girare ?
UnicoPCMaster
14-08-2010, 09:38
@UnicoPCMaster
poichè possiedi una ATI,per giocare decentemente devi impostare phisix (fisica)off in quanto mafia II sfrutta le librerie phisix esclusive di nvidia(la fisica senza schede nvidia viene emulata dal processore ma con risultati disastrosi per tutti quelli che possiedo schede amd).Dal test infatti puoi notare come gli fps sono crollati passando da fisca off ad high!per vedere il nome della gpu ti consiglio questo programma: gpuz,è gratuito!
Ps:strano abbiamo lo stesso pc(apparte cpu,la mia è più scarsa) eppure faccio in media 59 fps.....prova ad aggiornare i driver della scheda video!
Il problema è che proprio senza phyx è bassa (e negli ultimi giorni lo è ancora di più, non so il perché), ma la media di 59 fps te la da il benchmark della demo, o hai utilizzato altri sistemi?
Ma che è??nella prima immagine il benzinaio era chiuso??:fagiano:
si, quando è chiuso si porta via pure le insegne, con certa brutta gente che gira..... :O
Ottima prova però a questo punto non posso che giungere ad un'unica conclusione: il problema non è ne del gioco ne delle schede grafiche ma solo dell'inettitudine di certi utenti perchè è impossibile che con una GTX460 OC ottenga 3fps minimi a 1680*1050 quando io a 1920*1080 (con 8800GTX) ottengo 8.1fps minimi.
Riguardo al resto ha chiaramente dimostrato che non serve utilizzare schede superiori alla 9800GTX per gestire physx in quanto non si noterebbero incrementi prestazionali apprezzabili.
a mio avviso da quello visto anche qui, quel bench è poco attendibile a causa di un picco minimo delgi fps a prescindere dalle cfg/impostazioni/risoluzione che poi condiziona il risultato finale.
qualche utente qui lo ha eseguito 3-4 volte di fila senza cambiare nulla ed ha avuto sempre risultati differenti.
k0rn2012
14-08-2010, 09:45
http://itani15.wordpress.com/2010/08/13/gamesmaster-mafia-ii-review/ piccola review...se vi interessa buona lettura :p
http://itani15.wordpress.com/2010/08/13/gamesmaster-mafia-ii-review/ piccola review...se vi interessa buona lettura :p
non so se ho inteso bene, però mi pare di aver capito che il gioco non ci lascerà cazzeggiare, per non spezzare il ritmo narrativo delgi eventi impostato dagli sviluppatori.
k0rn2012
14-08-2010, 09:57
non so se ho inteso bene, però mi pare di aver capito che il gioco non ci lascerà cazzeggiare, per non spezzare il ritmo narrativo delgi eventi impostato dagli sviluppatori.
Si in pratica potrai fare un pò di free roaming durante una missione tipo mentre stai andando verso un obiettivo....anche se non riesco a capire se sono previste delle missioni secondarie o no perchè parla di diverse attività come contrabbando di sigarette e altro ma non ho capito se sempre collegate alla trama...mmmmm :fagiano:
Si in pratica potrai fare un pò di free roaming durante una missione tipo mentre stai andando verso un obiettivo....anche se non riesco a capire se sono previste delle missioni secondarie o no perchè parla di diverse attività come contrabbando di sigarette e altro ma non ho capito se sempre collegate alla trama...mmmmm :fagiano:
cmq pare che il punto forte (l'unico ? ) siano la trama e la sua narrazione cinematografica.
Antonioplay85
14-08-2010, 10:02
a mio avviso da quello visto anche qui, quel bench è poco attendibile a causa di un picco minimo delgi fps a prescindere dalle cfg/impostazioni/risoluzione che poi condiziona il risultato finale.
qualche utente qui lo ha eseguito 3-4 volte di fila senza cambiare nulla ed ha avuto sempre risultati differenti.
io sono uno di quelli!!! :O
ho fatto il test 4 volte di fila con le stesse impostazioni è ho avuto 4 risultati diversi!! :doh:
lo ripeto non date retta al bench è super baggato, attendiamo il gioco completo!!! ;)
cosa cosa.....che mi sono perso?? :confused:
no cazzeggio = no party :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
k0rn2012
14-08-2010, 10:04
cmq pare che il punto forte (l'unico ? ) siano la trama e la sua narrazione cinematografica.
Esatto...verso la fine la review dice che le sparatorie sono un pò il punto debole del gioco..in pratica man mano che vai avanti i nemici saranno sempre più forti fino a diventare un pò frustrante...poi c'è un problema con le coperture che tipo se sei nascosto dietro un muro a volte riescono a colpirti cmq anche se sei completamente coperto...poi dicono che il radar essendo piccolo durante le missioni non si riuscirà a vedere bene dove sono i nemici e si morirà facilmente spesso senza sapere da dove è arrivato il colpo....più o meno è questo :fagiano:
ghiltanas
14-08-2010, 10:05
Esatto...verso la fine la review dice che le sparatorie sono un pò il punto debole del gioco..in pratica man mano che vai avanti i nemici saranno sempre più forti fino a diventare un pò frustrante...poi c'è un problema con le coperture che tipo se sei nascosto dietro un muro a volte riescono a colpirti cmq anche se sei completamente coperto...poi dicono che il radar essendo piccolo durante le missioni non si riuscirà a vedere bene dove sono i nemici e si morirà facilmente spesso senza sapere da dove è arrivato il colpo....più o meno è questo :fagiano:
robe da pazzi :rolleyes:
k0rn2012
14-08-2010, 10:07
Poi ovviamente non so quella review quanto sia attendibile ma per il momento è una delle poche che ho trovato...:p
UnicoPCMaster
14-08-2010, 10:07
Ma perché i nemici saranno visualizzabili anche nel radar? Avrei preferito che non ci fossero, come nel primo Mafia
uhm.... :stordita:
lo prenderò ugualmente, però iniziano ad insinuarsi dei dubbietti :fagiano:
k0rn2012
14-08-2010, 10:11
Ma perché i nemici saranno visualizzabili anche nel radar? Avrei preferito che non ci fossero, come nel primo Mafia
Onestamente quella parte non so se l'ho tradotta perfettamente ma da quel che ho capito o parla della posizione dei nemici che non si capisce dove siano o dell'obiettivo da raggiungere che visto che il radar è piccolo non si vede bene come raggiungerlo...:fagiano:
UnicoPCMaster
14-08-2010, 10:13
Onestamente quella parte non so se l'ho tradotta perfettamente ma da quel che ho capito o parla della posizione dei nemici che non si capisce dove siano o dell'obiettivo da raggiungere che visto che il radar è piccolo non si vede bene come raggiungerlo...:fagiano:
Questo si, avrei preferito anch'io una mappa semitrasparente come quella del primo Mafia, molto più comoda e precisa
ghiltanas
14-08-2010, 10:15
Poi ovviamente non so quella review quanto sia attendibile ma per il momento è una delle poche che ho trovato...:p
i recensori sono notoriamente di manica larga,specie con i giochi console...Un 71 a un gioco con tutto sto hype mi da molto da pensare...
k0rn2012
14-08-2010, 10:15
Cmq dalle review che sono adesso in giro non si capisce nulla...una gli da 9.5 un'altra 7...un'altra ancora 8..mha :stordita:
nella demo i nemici sono indicati sulla mappa ? non me lo ricordo.
k0rn2012
14-08-2010, 10:16
i recensori sono notoriamente di manica larga,specie con i giochi console...Un 71 a un gioco con tutto sto hype mi da molto da pensare...
si ma figurati io delle recensioni non è che mi fido più di tanto..le leggo giusto perchè vorrei capire un pò di più del gameplay...:p
k0rn2012
14-08-2010, 10:17
nella demo i nemici sono indicati sulla mappa ? non me lo ricordo.
si nella demo vedi i poliziotti e anche i neri quando li fai incazzare compaiono sulla mappa :p
si nella demo vedi i poliziotti e anche i neri quando li fai incazzare compaiono sulla mappa :p
ok !!
p.s oggi qui da me fa un freddo porco e c'è un tempo schifoso.... unica felice è la 470 :asd:
k0rn2012
14-08-2010, 10:19
ok !!
p.s oggi qui da me fa un freddo porco e c'è un tempo schifoso.... unica felice è la 470 :asd:
Beato te qua da me fa caldoo..però la mia 460 è felice lo stesso :Prrr:
DavidM74
14-08-2010, 10:19
ma un nero incazzato nero com'e? :sbonk:
k0rn2012
14-08-2010, 10:21
cmq non ricordo dove avevo letto che c'erano delle missioni secondarie che si raggiungevano tramite i telefoni in giro per la mappa..infatti se provate a telefonare dice non hai nessun contatto..se lo ritrovo lo posto :p
DavidM74
14-08-2010, 10:24
cmq non ricordo dove avevo letto che c'erano delle missioni secondarie che si raggiungevano tramite i telefoni in giro per la mappa..infatti se provate a telefonare dice non hai nessun contatto..se lo ritrovo lo posto :p
bravo Kornus faccè sapè :)
la difficoltà è solo un bene
per le coperture non ho notato niente del genere nella demo, solo quando sei dietro qualcosa di distruttibile passa qualche proiettile... ovviamente
il gps è una cazzata che potevano risparmiarsi direttamente, figurati se voglio vedere da dove vengono i nemici :doh:
k0rn2012
14-08-2010, 10:25
bravo Kornus faccè sapè :)
Ne ho trovato un altro spezzone dove ne parla :p
Dopo esserci goduti una cut scene in cui l’affascinante ragazza ringrazia Vito e flirta apertamente con lui, ci siamo ributtato nel traffico di Empire Bay, apprezzando la grande distinzione tra un quartiere e l’altro. Piccoli dettagli come l’asfalto, ora perfetto, ora sgretolato, e la sporcizia a bordo strada nei quartieri malfamati, riescono a calarci in un’ambientazione in tutto e per tutto credibile. Arrivati, finalmente, all’abitazione di Giuseppe abbiamo visto per la prima volta in azione il sistema di side quest che si affiancano alle missioni principali, e si presentano spesso come incontri casuali. Salendo le scale ci siamo così imbattuti in Steve, un personaggio secondario che ci ha offerto di “recuperare” per lui una preziosa macchina sportiva dal garage di un suo rivale, possibilmente chiudendo l’operazione con un bel botto, senza tuttavia uccidere o ferire nessuno. Abbiamo accettato la missione e, con buona pace di Giuseppe, abbiamo girato i tacchi e ci siamo calati nuovamente nel caos di Empire Bay.
è vero, :sperem:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814112604_mafia22010-08-1120-53-02-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814112604_mafia22010-08-1120-53-02-69.jpg)
k0rn2012
14-08-2010, 10:27
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814112604_mafia22010-08-1120-53-02-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814112604_mafia22010-08-1120-53-02-69.jpg)
nel pezzo che ho postato dice che le sidequest ci vengono date anche da personaggi secondari...ficus...sperando sia vero :p visto che il pezzo risale a un anno fa non so quanto sia attendibile... :stordita:
DavidM74
14-08-2010, 10:31
Ne ho trovato un altro spezzone dove ne parla :p
Dopo esserci goduti una cut scene in cui l’affascinante ragazza ringrazia Vito e flirta apertamente con lui, ci siamo ributtato nel traffico di Empire Bay, apprezzando la grande distinzione tra un quartiere e l’altro. Piccoli dettagli come l’asfalto, ora perfetto, ora sgretolato, e la sporcizia a bordo strada nei quartieri malfamati, riescono a calarci in un’ambientazione in tutto e per tutto credibile. Arrivati, finalmente, all’abitazione di Giuseppe abbiamo visto per la prima volta in azione il sistema di side quest che si affiancano alle missioni principali, e si presentano spesso come incontri casuali. Salendo le scale ci siamo così imbattuti in Steve, un personaggio secondario che ci ha offerto di “recuperare” per lui una preziosa macchina sportiva dal garage di un suo rivale, possibilmente chiudendo l’operazione con un bel botto, senza tuttavia uccidere o ferire nessuno. Abbiamo accettato la missione e, con buona pace di Giuseppe, abbiamo girato i tacchi e ci siamo calati nuovamente nel caos di Empire Bay.
beh se ci sono anche i pg casuali molto buono direi. :)
k0rn2012
14-08-2010, 10:33
beh se ci sono anche i pg casuali molto buono direi. :)
sisi...l'unica cosa che non capisco è che da una parte leggo "non ci saranno missioni secondarie" da un altra che ci sono...mha :stordita:
13 giorni e mezzo all'alba :fagiano:
DavidM74
14-08-2010, 10:36
sisi...l'unica cosa che non capisco è che da una parte leggo "non ci saranno missioni secondarie" da un altra che ci sono...mha :stordita:
13 giorni e mezzo all'alba :fagiano:
lo sapremo solo vivendooo (come canta il buon Battisti) :D
in mafia 1 già mi scocciava sapere dal radar se nei paraggi c'erano volanti della polizia in allerta o meno, spero che sulla mappa non siano segnati anche i gangster rivali :doh:
e poi non vi ricordate come era bella e comoda la mappa in semitrasparenza nel primo mafia? Una trovata geniale. Ora si deve mettere in pausa, rompendo il gioco, ma ci sarà sul radar segnata la strada più breve per raggiungere la missione. :doh:
una cosa che ho letto e visto nei video che non mi è piaciuta è che ogni infrazione viene segnalata con una comunicazione radio della polizia...
in mafia 1 c'erano le icone che indicavano l'infrazione e quelli bastano, sentendo una comunicazione radio, sia in auto (che magariha una radio sintonizzata sulle frequenze della polizia) che a piedi, è una cosa che danneggia l'atmosfera ed è poco realistica. :doh:
un altra cosa sono i garage, in un solo posto macchina si materializzano vari modelli selezionabili con un menù... dov'è il realismo? Spero sia così solo nella demo, per permettere di provare facilmente i vari modelli, altrimenti è veramente una scivolata pazzesca. :doh:
k0rn2012
14-08-2010, 10:44
lo sapremo solo vivendooo (come canta il buon Battisti) :D
:ave: Battisti
Domanda...ma come cazz si fa a sgommare da fermo???ho visto un video dove lo fanno ma io non ci riesco...riesco a farlo solo accelerando e tirando il freno a internittenza (ma l'auto si muove lo stesso) :confused: :confused: :confused:
;32833254']in mafia 1 [...]
*
lo trovo parecchio imbastardito questo Mafia 2
k0rn2012
14-08-2010, 10:47
;32833254']in mafia 1 già mi scocciava sapere dal radar se nei paragi c'erano volanti della polizia in allerta o meno, spero che sulla mappa siano segnati anche i gangster rivali :doh:
una cosa che ho letto e visto nei video che non mi è piaciuta è che ogni infrazione viene segnalata con una comunicazione radio della polizia...
in mafia 1 c'erano le icone che indicavano l'infrazione e quelli bastano, sentendo una comunicazione radio, sia in auto (che magariha una radio sintonizzata sulle frequenze della polizia) che a piedi, è una cosa che danneggia l'atmosfera ed è poco realistica.
un altra cosa sono i garage, in un solo posto macchina si materializzano vari modelli selezionabili con un menù... dov'è il realismo? Spero sia così solo nella demo, per permettere di provare facilmente i vari modelli, altrimenti è veramente una scivolata pazzesca.
Infatti nemmeno a me piace il fatto di sentire la radio della polizia....per la cosa dei garage credo proprio che è così anche nel gioco...il garage come il primo mafia con tutte le auto e il balbuziente:D non esistono più...:cry:
DavidM74
14-08-2010, 10:47
:ave: Battisti
Domanda...ma come cazz si fa a sgommare da fermo???ho visto un video dove lo fanno ma io non ci riesco...riesco a farlo solo accelerando e tirando il freno a internittenza (ma l'auto si muove lo stesso) :confused: :confused: :confused:
hai provato col freno a mano tirato? un'ipotesi...
non ho provato, in realta la demo l'ho solo provata per vedere come andava sul mio sistema, poi l'ho disistallata per non spoilerarmi troppo. :D
k0rn2012
14-08-2010, 10:49
hai provato col freno a mano tirato? un'ipotesi...
non ho provato, in realta la demo l'ho solo provata per vedere come andava sul mio sistema, poi l'ho disistallata per non spoilerarmi troppo. :D
si col freno a mano tirato sale solo di giri il motore ma le ruote restano ferme...mmmm
DavidM74
14-08-2010, 10:58
si col freno a mano tirato sale solo di giri il motore ma le ruote restano ferme...mmmm
"W" e "S" contemporaneamente?..
Antonioplay85
14-08-2010, 10:58
infatti!!! sgomma se accelleri contro il muro.....:)
*
lo trovo parecchio imbastardito questo Mafia 2
già..
speravo che con mafia2 ci sarebbe stato un salto in avanti in quanto a realismo, invece...
sull'aspetto grafico si sono curati i minimi particolari, come la polvere sulle vetture, sul gameplay hanno fatto il gambero e l'hanno reso a prova d'imbecille.
le due cose cozzano un po... anche se spero nelle patch, il gameplay è possibile affinarlo senza troppi problemi.
ragazzi ma per far funzionare bene lo sli c'è qualche tweak da fare?
perchè cosi com'è funziona da schifo:(
k0rn2012
14-08-2010, 11:01
infatti!!! sgomma se accelleri contro il muro.....:)
Ah quindi o contro il muro o accelerando e frenando continuamente...gli costava tanto fare come in gta?mha :fagiano:
appleroof
14-08-2010, 11:02
ho letto di gente che trova la guida delle macchine "strana"...io ho provato la modalità simulazione e devo dire che riesco a guidare benissimo (con tastiera), anzi molto meglio di gta4 tanto per citare il paragone più diffuso e simile a questo gioco
DavidM74
14-08-2010, 11:03
Ah quindi o contro il muro o accelerando e frenando continuamente...gli costava tanto fare come in gta?mha :fagiano:
beh so pure auto di una certa età :D
o mantenere frizione e marce, come nel primo mafia?
k0rn2012
14-08-2010, 11:04
ho letto di gente che trova la guida delle macchine "strana"...io ho provato la modalità simulazione e devo dire che riesco a guidare benissimo (con tastiera), anzi molto meglio di gta4 tanto per citare il paragone più diffuso e simile a questo gioco
Pure io ho rivalutato molto la guida "simulazione"..all'inizio mi sembrava snervante e ad ogni curva finivo fuori strada ma basta farci la mano...cmq io preferisco la guida di gta :p
;32833423']o mantenere frizione e marce, come nel primo mafia?
anche...
UnicoPCMaster
14-08-2010, 11:07
Pure io ho rivalutato molto la guida "simulazione"..all'inizio mi sembrava snervante e ad ogni curva finivo fuori strada ma basta farci la mano...cmq io preferisco la guida di gta :p
Basta togliere la modalità "simulativa" e dovrebbe essere più o meno quella, se non erro.
Antonioplay85
14-08-2010, 11:08
a gta se sgommi per troppo tempo scoppiano le gomme, qua no!!! :rolleyes:
comunque se tenendo premuto il freno a mano partite al max di giri e girare fate un bel cerchio di sgommate.... :D
tenendo sempre il gas aperto alternativi nel girare a sinistra e a destra potete anche avanzare sgammando!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814120724_mafia2_2010_08_10_18_27_14_061.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814120724_mafia2_2010_08_10_18_27_14_061.jpg)
k0rn2012
14-08-2010, 11:10
Basta togliere la modalità "simulativa" e dovrebbe essere più o meno quella, se non erro.
mmmm no :fagiano: ihmo
k0rn2012
14-08-2010, 11:10
a gta se sgommi per troppo tempo scoppiano le gomme, qua no!!! :rolleyes:
comunque se tenendo premuto il freno a mano partite al max di giri e girare fate un bel cerchio di sgommate.... :D
tenendo sempre il gas aperto alternativi nel girare a sinistra e a destra potete anche avanzare sgammando!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814120724_mafia2_2010_08_10_18_27_14_061.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814120724_mafia2_2010_08_10_18_27_14_061.jpg)
Cmq il fumo che fanno le ruote che sgommano a me piace tanto :)
Antonioplay85
14-08-2010, 11:12
mi hanno fatto la multa per eccesso di velocità...:cry:
50 dollari......maledetti... :asd:
http://img576.imageshack.us/img576/4849/mafia220100814113122346.th.jpg (http://img576.imageshack.us/i/mafia220100814113122346.jpg/)http://img248.imageshack.us/img248/9479/mafia220100814113126356.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/mafia220100814113126356.jpg/)
Antonioplay85
14-08-2010, 11:18
Cmq il fumo che fanno le ruote che sgommano a me piace tanto :)
ha dei movimenti reali!!! :)
prova a sgommare contro il muro in un vicoletto, guarda come si comporta il fumo....:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121730_mafia2_2010_08_14_12_15_03_662.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121730_mafia2_2010_08_14_12_15_03_662.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121757_mafia2_2010_08_14_12_15_08_616.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121757_mafia2_2010_08_14_12_15_08_616.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121835_mafia2_2010_08_14_12_15_15_336.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121835_mafia2_2010_08_14_12_15_15_336.jpg)
se attivo l Apex: PhysX pur non avendo una scheda nvidia posso godere lo stesso degli effetti? attivando questo il physx va via cpu?
sertopica
14-08-2010, 12:01
Sempre sul forum ufficiale uno degli sviluppatori ha detto che sarà una sorpresa la modalità freeroaming, ovvero non ha spiegato bene in cosa consisterà... :eek:
Ma come, non lo volevi più difficile? :mbe: :D
E poi sicuramente è meglio non vedere i nemici sulla mappa, sarebbe davvero troppo facile!
Dalle cabine puoi anche corrompere i poliziotti se si è ricercati... Però non ho ancora provato. :fagiano:
;32833423']o mantenere frizione e marce, come nel primo mafia?
*
E poi sicuramente è meglio non vedere i nemici sulla mappa, sarebbe davvero troppo facile!
è proprio il gps che andrebbe abolito
sertopica
14-08-2010, 12:12
è proprio il gps che andrebbe abolito
Sicuro... Infatti non mi è piaciuto affatto... Spero che l'hud sia liberamente personalizzabile nella versione completa.
Però che palle,prima rompete le balle a noi per quello che diciamo,ma nemmeno voi scherzate. E' possibile leggere di sto phySx ad ogni santo post?:doh:
giacomo_uncino
14-08-2010, 12:15
miseriaccia questa demo passerà alla storia, ormai ogni angolino e particolare è stato sviscerato e analizzato :D
miseriaccia questa demo passerà alla storia, ormai ogni angolino e particolare è stato sviscerato e analizzato :D
immagina voler fare lo stesso col gioco completo
appleroof
14-08-2010, 12:25
immagina voler fare lo stesso col gioco completo
:D
FulValBot
14-08-2010, 12:25
modalità notte:
-andare su \Steam\steamapps\common\mafia ii - public demo\pc\sds\skies
- rinominare freeride.sds in freeride.sds_ o qualcosa del genere
- creare una copia del file 08_01_cigara.sds nella stessa cartella
- quindi rinominarlo freeride.sds
spero per le modalità pioggia, neve e che altro boh... :asd:
Antonioplay85
14-08-2010, 12:27
modalità notte:
- rinominare freeride.sds to freeride.sds_ o qualcosa del genere
edit
Antonioplay85
14-08-2010, 12:29
modalità notte:
- rinominare freeride.sds to freeride.sds_ o qualcosa del genere
provo subito.... :fagiano:
però non ho capito bene....:stordita:
modalità notte:
Puoi spiegare meglio??:stordita:
Antonioplay85
14-08-2010, 12:35
Puoi spiegare meglio??:stordita:
ho provato!!! :O
fa pietà........:doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814133406_mafia2_2010_08_14_13_32_14_952.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814133406_mafia2_2010_08_14_13_32_14_952.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814133451_mafia2_2010_08_14_13_32_21_538.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814133451_mafia2_2010_08_14_13_32_21_538.jpg)
non è la modalità notte completa...:rolleyes:
FulValBot
14-08-2010, 12:35
imparate a leggere i post con calma e senza fretta... lo so bn che non è vero che non avete capito...
modalità notte:
provato, funziona, ma è molto brutto il risultato. Sembra una cosa forzata dove mancano delle texture.
FulValBot
14-08-2010, 12:37
provato, funziona, ma è molto brutto il risultato. Sembra una cosa forzata dove mancano delle texture.
questo senz'altro fa parte della demo :asd: o anche dei driver...
sertopica
14-08-2010, 12:38
Un po' inquietante la modalità notte... :D
http://imgur.com/beM6Rl.jpg (http://imgur.com/beM6R.jpg)
http://imgur.com/Q6lr5l.jpg (http://imgur.com/Q6lr5.jpg)
http://imgur.com/7Q3P2l.jpg (http://imgur.com/7Q3P2.jpg)
http://imgur.com/Nvs3Pl.jpg (http://imgur.com/Nvs3P.jpg)
http://imgur.com/fmR0Tl.jpg (http://imgur.com/fmR0T.jpg)
http://imgur.com/mlpLal.jpg (http://imgur.com/mlpLa.jpg)
Mancano praticamente tutte le fonti di luce (i lampioni sono solo accesi ma non proiettano nulla) e lo skybox stavolta è in movimento ma fa un po' pietà... :stordita:
ho provato!!! :O
fa pietà........:doh:
non è la modalità notte completa...:rolleyes:
Fatto anch'io.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814134012_mafia22010-08-1413-37-00-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814134012_mafia22010-08-1413-37-00-46.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814134036_mafia22010-08-1413-37-05-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814134036_mafia22010-08-1413-37-05-33.jpg)
:doh: :asd:
FulValBot
14-08-2010, 12:41
è la demo...
imparate a leggere i post con calma e senza fretta... lo so bn che non è vero che non avete capito...
Grazie;)ma era quel qualcosa del genere che non si capiva:D
Antonioplay85
14-08-2010, 12:44
è la demo...
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
gagahahahaha guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=BSI0nGOCW8E
Un po' inquietante la modalità notte... :D
Mancano praticamente tutte le fonti di luce (i lampioni sono solo accesi ma non proiettano nulla) e lo skybox stavolta è in movimento ma fa un po' pietà... :stordita:
Mafia II: Zombie mod:D
sertopica
14-08-2010, 12:52
Mi ricorda il cielo del film Ghostbusters, quando Gozer si risveglia... :sofico:
gagahahahaha guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=BSI0nGOCW8E
Questo balla la breakdance! :O
Un po' come loro: http://www.youtube.com/watch?v=14QEoEIvUuk&playnext=1&videos=G3OtgMiWeBM
è la demo...
E grazie se una cosa non è prevista i risultati sono i seguenti.:D
Mi ricorda il cielo del film Ghostbusters, quando Gozer si risveglia... :sofico:
FANTASTICO!:eek:
Che cult quel film.:)
sertopica
14-08-2010, 12:59
FANTASTICO!:eek:
Che cult quel film.:)
Già, magnifico (pure il secondo)! :D
Pachanga
14-08-2010, 13:52
E allora posto ancora qualche screen,nel caso qualcuno non si fosse accorto di alcuni dettaglii...:D
http://imgur.com/15pxLl.jpg (http://imgur.com/15pxL.jpg)
Le impronte lasciate da Vito sul pavimento dopo aver calpestato un cadavere sanguinante...
http://imgur.com/1ip1yl.jpg (http://imgur.com/1ip1y.jpg)
Il fumo rosa che esce dagli scarichi appena si entra in auto(poi diventa bianco)
http://imgur.com/vGQnQl.jpg (http://imgur.com/vGQnQ.jpg)
http://imgur.com/vsaeA.jpg
L'ultima rivista trovata e relativo contenuto: poi passo in edicola a ritirare il premio...:D
http://imgur.com/vVDMnl.jpg (http://imgur.com/vVDMn.jpg)
E per ultimo un evidente omaggio degli sviluppatori al nostro forum:gia' sapevano che avremo girato la mappa della demo per ore e ci hanno voluto ringraziare per la dedizione mostrata...:D :D :D
sertopica
14-08-2010, 13:56
Notate o leggete qualcosa di strano (a parte la macchina da pappone :asd: )? :ciapet:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814145500_mafia22010-08-1414-49-25-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814145500_mafia22010-08-1414-49-25-69.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814145508_mafia22010-08-1414-51-05-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814145508_mafia22010-08-1414-51-05-47.jpg)
Notate o leggete qualcosa di strano (a parte la macchina da pappone :asd: )? :ciapet:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814145500_mafia22010-08-1414-49-25-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814145500_mafia22010-08-1414-49-25-69.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814145508_mafia22010-08-1414-51-05-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814145508_mafia22010-08-1414-51-05-47.jpg)
ma lol, si vogliono bene con quelli della Rockstar :D
ha dei movimenti reali!!! :)
prova a sgommare contro il muro in un vicoletto, guarda come si comporta il fumo....:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121730_mafia2_2010_08_14_12_15_03_662.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121730_mafia2_2010_08_14_12_15_03_662.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121757_mafia2_2010_08_14_12_15_08_616.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121757_mafia2_2010_08_14_12_15_08_616.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/th_20100814121835_mafia2_2010_08_14_12_15_15_336.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201008/20100814121835_mafia2_2010_08_14_12_15_15_336.jpg)
Bello bello !!!
http://imgur.com/whSGKl.jpg (http://imgur.com/whSGK.jpg)
http://imgur.com/dpjU7l.jpg (http://imgur.com/dpjU7.jpg)
http://imgur.com/dpjU7l.jpg (http://imgur.com/dpjU7.jpg)
sembra Burnout Paradise :asd:
vabè, ma la targa l'avete cambiata voi dal carrozziere :D o no?
sertopica
14-08-2010, 14:14
vabè, ma la targa l'avete cambiata voi dal carrozziere :D o no?
Certo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.