PDA

View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52

N I N
22-08-2010, 00:16
non ho mai fatto così tanti head shot in un videogames...sarà merito del buco dell'ozono di mirno o della facilità disarmante :asd:.....ovvio che il gioco finale sia differente...

Oppure ovvio che i recensori siano alla frutta....verificheremo...:stordita:
Non c'è bisogno di Mafia 2 per capirlo... :asd:

Claus89
22-08-2010, 00:18
Non c'è bisogno di Mafia 2 per capirlo... :asd:

vedremo con dead space 2 se sono all'ammazza caffè :asd: e con crysis 2 se hanno pagato il conto...:asd:

Pachanga
22-08-2010, 00:21
io il pad lo uso solo con i giochi di calcio...e si li la tastiera pecca...:asd:

Ah,ok ora sto un po' meglio...:D
Scherzi a parte,io ho usato il pad senza aiuto alla mira per la demo di Mafia 2 e nei momenti in cui si rimane senza copertura non e' assolutamente facile avere la meglio.
Invece per Kane & Lynch 2,nella missione in cui si deve evitare che la limousine esploda(sicuramente l'avrai gia' fatta),a "difficile",con il pad ho bestemmiato in turco ed al decimo tentativo mancato ho deciso di usare mouse+tastiera...
Risultato:l'ho passata al primo tentativo...:D

Claus89
22-08-2010, 00:22
Ah,ok ora sto un po' meglio...:D
Scherzi a parte,io ho usato il pad senza aiuto alla mira per la demo di Mafia 2 e nei momenti in cui si rimane senza copertura non e' assolutamente facile avere la meglio.
Invece per Kane & Lynch 2,nella missione in cui si deve evitare che la limousine esploda(sicuramente l'avrai gia' fatta),a "difficile",con il pad ho bestemmiato in turco ed al decimo tentativo mancato ho deciso di usare mouse+tastiera...
Risultato:l'ho passata al primo tentativo...:D

minchia io l'ho messo ad estremo....è na roba....:doh:

Pachanga
22-08-2010, 00:24
minchia io l'ho messo ad estremo....è na roba....:doh:

Non oso immaginare...
Vabbe' che Mafia 2 rischia di essere troppo facile ma se a livello di difficolta' piu' alto fosse cosi' sarebbe la fine...:D

N I N
22-08-2010, 00:25
vedremo con dead space 2 se sono all'ammazza caffè :asd: e con crysis 2 se hanno pagato il conto...:asd:

... sono già a letto che ronfano beati.

Claus89
22-08-2010, 00:30
Non oso immaginare...
Vabbe' che Mafia 2 rischia di essere troppo facile ma se a livello di difficolta' piu' alto fosse cosi' sarebbe la fine...:D

mmm no...sento davvero la pressione quando gioco a k&l2...cioè una sensazione disorientante quasi mai provata in un thrid person shooter....è quasi reale in alcuni tratti, veramente un ottimo lavoro...

Merito di ciò è ovviamente la regia e la difficoltà....

N I N
22-08-2010, 00:39
Dove la senti 'sta pressione? :asd:

Claus89
22-08-2010, 00:42
Dove la senti 'sta pressione? :asd:

sai quando mangi peperoni? si proprio li :asd:

wolverine
mmm no...sento davvero la pressione quando gioco a k&l2...cioè una sensazione disorientante quasi mai provata in un thrid person shooter....è quasi reale in alcuni tratti, veramente un ottimo lavoro...

Merito di ciò è ovviamente la regia e la difficoltà....

Chiamasi autosuggestione.. :fagiano: :D

Claus89
Chiamasi autosuggestione.. :fagiano: :D

no chiamasi gioco action ben fatto.:)

N I N
22-08-2010, 00:47
no chiamasi gioco action ben fatto.:)

qui (http://tinyurl.com/6au3nu)

Claus89
22-08-2010, 00:49

sei un Delatore :asd:

ovvero un infame giudicamente selezionato :asd:

Vanon
22-08-2010, 00:59
mapporc....:D ebbasta povero lupin.....il mio eroe giovanile....il mio esempio.....sopratutto per il taglio di capelli:asd:

fraussantin
22-08-2010, 01:03
:eek: :eek: :eek:
avevo il volume alto , e ho fatto apri in altra scheda, ............ mi e' partita la musica , e mi e' preso un mezzo colpo !!!!!!!!!

venax
22-08-2010, 01:46
Assolutamente,il dettaglio che tu definisci "cosmetico" sarebbe funzionale al contesto,in virtù del fatto che per il tipo di gioco,scappare e avere la possibilità di saltare gli oggetti,sarebbe "normale".;)
Quello che però tu stesso dovresti sapere,essendo mod,è che in una sezione tecnica non si valuta col "cuore" ma con la testa e i fatti. E' anche parecchio fastidioso per chi posta certe inesattezze,che puntualmente gli venga risposto "vabè tanto sarà un capolavoro e via...",invece di valutare quanto detto. Poi vabè se vogliamo limitarci ai soliti "è un capolavoro","mi piace","è troppo bello" e via dicendo,lo possiamo anche fare,ma si perde l'utilità del thread e della sezione stessa!:)

ps il metro di giudizio è personale fino ad un certo punto,finchè non si "sbatte" nelle motivazioni tecniche esposte da qualcun altro. Cioè non toglie che aldilà dei problemi tecnici,ect ect,un gioco possa comunque piacerti!;)
Ti quotooooo in pieno

DavidM74
22-08-2010, 07:28
ho trovato quest'articolo, cosa ne pensate?

http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/5364/mafia-ii-accusato-di-razzismo-contro-gli-italiani.html

wolverine
22-08-2010, 07:34
ho trovato quest'articolo, cosa ne pensate?

http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/5364/mafia-ii-accusato-di-razzismo-contro-gli-italiani.html

L'ennesima crociata anti-videogames ( :mc: ) che non farà altro che aumentare l'interesse della gente per questo gioco, anzi se qualcuno non sapeva della sua uscita.. ;) :doh:

DavidM74
22-08-2010, 07:37
L'ennesima crociata anti-videogames ( :mc: ) che non farà altro che aumentare l'interesse della gente per questo gioco, anzi se qualcuno non sapeva della sua uscita.. ;) :doh:

vero. :)

dalmaste
22-08-2010, 08:17
scusa e poi è realistico ed emozionante a volte trovarsi in un vicolo ceco....sei inseguito dalla polizia...scendi vedi delle scale e pensi... dai salgo e passo dall'altra parte... cominci a correrre sali le scale...e alla fine la porta è sbarrata..saltare la ringhiera non avrebbe senso...significherebbe morte certa.. butti un occchio da basso...la polizia sta già salendo il secondo piano ed ha i tompson spianati......hai una sola cosa da fare...ti metti appena sopra le scale..ti prendi tutto il vantaggio che può darti quel corridoio in salita...estrai il tuo ferro migliore.. e dai inizio alle danze!!!

BELLO NO?!?

a parte che a me invece ha divertito molto scappare nei vicoli scavalcando le staccionate e recinzioni alte 2 metri(tra l'altro ottima l'animazione) e passare da un luogo all'altro....una volta è stato troppo forte perche vedo uno spiazzo con alcuni ripari al di la di una rete alta così mi dico dai mi nascondo! con uno sforzo immane il povero vito scavalca e mi nascondo dietro un cassone...arriva il poliziotto che come niente fose apre con la mano il cancello che con tanta fatica avevo scavalcato....che scemo che sono!! :D per fkortuna poi non mi ha visto..appena si è girato per andarsene l'ho freddato.. niente male

gianluca_212
22-08-2010, 09:24
Quante cavolate che sparano!

norbitton
22-08-2010, 10:09
la recensione di multiplayer.it uscita e dice che tecnicamente non ha rivali nel suo genere, quindi credo che chi credesse che mafia graficamente non era il max, ora dovrà ricredersi.

fraussantin
22-08-2010, 10:13
quoto. anzi piu che crociata questa ê pubblicita allo stato puro.

e poi perche non bloccare i film come il padrino o gli intoccabili??

mi pare la stessa cosa.

nono sono sempre piu convinto che sia una manovra pubblicitaria. nemmeno hli antivgame sono cosi stupidi.

fraussantin
22-08-2010, 10:16
la recensione di multiplayer.it uscita e dice che tecnicamente non ha rivali nel suo genere, quindi credo che chi credesse che mafia graficamente non era il max, ora dovrà ricredersi.

ora ..... multiplayer li deve vendere i giochi.

cmq é uscito un agg steam chr ha toccato il comparto grafico magari e un inizio........ magari verso un'ottimizazzione.

[OzZ]
22-08-2010, 10:38
toglietemi una curiosità, ma se ho l'auto impolverata, invece di andare al lavaggio, posso lavarla rompendo un idrante? :fagiano:

redheart
22-08-2010, 10:47
Allora mentre VOI colloquiavate come al solito degli aspetti positivi del gioco io sono riuscito a capire il perche' a me non partiva mai l'animazione del lavaggio dell'auto; era colpa mia andavo sempre con un modello spider e quindi me la saltava :sofico:

Morale : NO CAPPOTTA NO PARTY !!!

Adesso potete tornare alle mani sugli aspetti tecnici !!!

:doh:

ghimmy
22-08-2010, 10:50
Io invece non sto leggendo più nulla (articoli, video, recensioni, ecc...), tanto alla fine lo giocherò sicuramente, da appassionato della serie e poi dopo la grande attesa che questo gioco ha portato poteva anche presentarsi con la grafica del primo Mafia...per me quello che importa è la trama...l'avrò detto migliaia di volte ormai.

jackslater
22-08-2010, 11:26
Io invece non sto leggendo più nulla (articoli, video, recensioni, ecc...), tanto alla fine lo giocherò sicuramente, da appassionato della serie e poi dopo la grande attesa che questo gioco ha portato poteva anche presentarsi con la grafica del primo Mafia...per me quello che importa è la trama...l'avrò detto migliaia di volte ormai.

*

Beltra.it
22-08-2010, 11:42
;32887105']toglietemi una curiosità, ma se ho l'auto impolverata, invece di andare al lavaggio, posso lavarla rompendo un idrante? :fagiano:

no basta che entri dal meccanico e torna pulita -.-" gratis ovvio

maxx86
22-08-2010, 11:52
no basta che entri dal meccanico e torna pulita -.-" gratis ovvio

:asd: :asd: è vero, ma vuoi mettere guardare un bel video con le spazzole che puliscono? :D

Raggi77
22-08-2010, 12:01
;32887105']toglietemi una curiosità, ma se ho l'auto impolverata, invece di andare al lavaggio, posso lavarla rompendo un idrante? :fagiano:
:doh: :asd:

Evoluzione.

dalmaste
22-08-2010, 13:27
acusate ma siete tutti dietro a giocare a mfaia 2?? :D

comunque su un forum ho letto che è già disponibile on line il torrente completo di mafia 2 ed addirittura è uscito l'hack per steam....che schifo...pirati maledetti...chi sborsa i quattrini deve aspettare ancora una settimana invece lo ci stanno già giocando...che brutto mondo..

ghimmy
22-08-2010, 13:31
Evoluzione.

:mbe:

maxx86
22-08-2010, 13:37

comunque su un forum ho letto che è già disponibile on line il torrente completo di mafia 2 ed addirittura è uscito l'hack per steam....che schifo...pirati maledetti...chi sborsa i quattrini deve aspettare ancora una settimana invece lo ci stanno già giocando...che brutto mondo..

davvero? ma come caspita fanno? :doh:
ancora non è uscito nei negozi e qusti già hanno la copia
comunque non credo che sia funzionante, a meno che Steam non sblocchi il gioco non penso possano giocare

[OzZ]
22-08-2010, 13:40
negli usa ese tra 2 giorni, il gioco sarà già arrivato nei negozi, ma credo che anche in Europa siano già arrivate le copie.

Claus89
22-08-2010, 13:48
mmm i difetti che elenca multyplayer..sono irrilievanti.

forse può ancora aspirare a goty...:O

goan76
22-08-2010, 13:48
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: http://img831.imageshack.us/img831/3650/catturaq.th.png (http://img831.imageshack.us/i/catturaq.png/)

Bruce Deluxe
22-08-2010, 13:49
davvero? ma come caspita fanno? :doh:
ancora non è uscito nei negozi e qusti già hanno la copia
comunque non credo che sia funzionante, a meno che Steam non sblocchi il gioco non penso possano giocare

Penso che le copie del gioco siano già pronte da almeno qualche settimana non credo che le stampino ad agosto o no?

sopress
22-08-2010, 13:50
http://img831.imageshack.us/img831/3650/catturaq.th.png (http://img831.imageshack.us/i/catturaq.png/)

male molto male...

X360X
22-08-2010, 13:50

sperando si becchino un bel virus che gli sputtana il PC :ciapet: (i tizi che fanno i virus in questi casi sono molto utili devo ammettere)

Claus89
22-08-2010, 13:54
chi farà il thread :eek: ?

X360X
22-08-2010, 13:58

per evitare casini uno PRO e uno CONTRO

arriverebbero a migliaia di pagine ognuno tanto :O

johancruijff
22-08-2010, 13:59
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: http://img831.imageshack.us/img831/3650/catturaq.th.png (http://img831.imageshack.us/i/catturaq.png/)

Si ma fail...

Non sapevi neanche fare uno screen del desktop prima di sta sboronata? :rolleyes:

(N.B. guardare barra ricerca veloce di google)

maxx86
22-08-2010, 14:00

veramente tu ce l'hai? :nono:

P.S. :doh:

già che usi IE8 andresti linciato :Prrr:
e pure il programma torrent aperto sotto:muro:

MIRAGGIO
22-08-2010, 14:16
veramente tu ce l'hai? :nono:

P.S. :doh:

già che usi IE8 andresti linciato :Prrr:
e pure il programma torrent aperto sotto:muro:

per non parlare di tutta la pubblicità.... non pensavo che ancora esistesse gente in questo forum che non usa Firefox + adblock

:O

X360X
22-08-2010, 14:17
Si ma fail...

Non sapevi neanche fare uno screen del desktop prima di sta sboronata? :rolleyes:

(N.B. guardare barra ricerca veloce di google)

io lo sospenderei principalmente per essere iscritto su un forum di informatica dal 2003 e non saper fare uno screen :O

Vanon
22-08-2010, 14:18

:eek: EPIC FAIL!

Tra uTorrent ancora aperto, IE8 e sopratutto la ricerca in google di "COME FARE UNO SCREEN DEL DESKTOP" non so cosa sia peggio:D

PS. si sto rosicando....

MIRAGGIO
22-08-2010, 14:19

Tra uTorrent ancora aperto, IE8 e sopratutto la ricerca in google di "COME FARE UNO SCREEN DEL DESKTOP" non so cosa sia peggio:D

PS. si sto rosicando....

Lol non ci avevo fatto caso alla ricerca eheheheh
:sofico:

[OzZ]
22-08-2010, 14:19
Ancora non l'hanno bannato? :fagiano: :doh:

venax
22-08-2010, 14:22
il torrent gia c e ma non si puo ancora giocare grazie ai blocchi di 2k fino al 24 percio i pirati per ora lo ciucciano.........

MIRAGGIO
22-08-2010, 14:27
evitate di scrivere certi argomenti...
evitate la furia Zio
Evitate... :p

Beltra.it
22-08-2010, 14:34

provi a fare il furbetto, e sei così stupido da lasciare utorrent aperto...

bravo, proprio il genio...

segnalato. così impari a vantartene pure

norbitton
22-08-2010, 14:36
il torrent gia c e ma non si puo ancora giocare grazie ai blocchi di 2k fino al 24 percio i pirati per ora lo ciucciano.........

ma non credo proprio !

ertruffa
22-08-2010, 14:38
provi a fare il furbetto, e sei così stupido da lasciare utorrent aperto...

bravo, proprio il genio...

segnalato. così impari a vantartene pure

quoto.poi vantarsi di che,credo che il 99% di noi sia in grado di averlo anche ora,solo cha facciamo scelte diverse altrimenti fra un po' ci rimane il pacman,e sinceramente giocarci a 2560*1440 non mi va....:muro: :muro:

N I N
22-08-2010, 14:39
forse può ancora aspirare a goty...:O

Ma no, goty sarà Kane & Lynch.

c'è già (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227098)

norbitton
22-08-2010, 14:40
teoricamente è un gioco only single player con 14 ore di avventura, spendere 50€ per una cosa del genere non è nemmno giusto.

ertruffa
22-08-2010, 14:43
teoricamente è un gioco only single player con 14 ore di avventura, spendere 50€ per una cosa del genere non è nemmno giusto.

nessuno ti obbliga,se non ti va aspetti che cala il prezzo e lo prendi:)

X360X
22-08-2010, 14:44
ma non credo proprio !

è la giornata dei geni del torrent?

è chiaro ciò che significa la tua risposta :rolleyes:

non vuoi spendere 35 € incluse spese? (si, se vuoi si trova a quel prezzo, e se per sfortuna non fosse ITA non sarebbe un gran problema tradurlo di sicuro)

nemmeno a me va di spendere 35 euro adesso, me lo compro quando costa di meno, non me lo rubo di certo

tutte scuse, piace non pagare ecco tutto

Andrea deluxe
22-08-2010, 14:44

pensa a kane e lynch 2 che ne dura 5 di ore e costa lo stesso 50€.......

norbitton
22-08-2010, 14:48
se vi fanno schifo 50€ a voi.....dateli a me, ma sono pur sempre 50€ !
stai a vedere che adesso mi devo sbattere per comprare all'estero un videogioco.

Se permettete li spendo in questioni decisamente più importanti che in un videogioco per computer ! Un conto è un game che ha il MP, allora lì........è tutta un altra cosa, ma un normale gioco di avventura free roaming da 14 ore ( mica 40-60 o roba simile come gli RPG ), di cui bisognerà verificare l'autenticità, non come alcuni giochi come cod mw2 che mi è durato su per giù 3-4 ore al massimo, quei soldi son troppi.

infatti non lo comprerò proprio perchè nessuno mi obbliga.
lo giocherò e finirò altrove.

Vanon
22-08-2010, 14:49

non vuoi spendere 35 € incluse spese? (si, se vuoi si trova a quel prezzo, e se per sfortuna non fosse ITA non sarebbe un gran problema tradurlo di sicuro)

nemmeno a me va di spendere 35 euro adesso, me lo compro quando costa di meno, non me lo rubo di certo

Il problema della lingua poi non c'è neanche, è un gioco steam, puoi anche prenderlo in congo e poi cambi la lingua, scaricando i files italiani via steam;)

N I N
22-08-2010, 14:50
pensa a kane e lynch 2 che ne dura 5 di ore e costa lo stesso 50€.......

oltre ad essere un gioco di merda... eh, ma ha la modalità co-op. :asd:

norbitton
22-08-2010, 14:51
oltre ad essere un gioco di merda... eh, ma ha la modalità co-op. :asd:

sai che roba !

norbitton
22-08-2010, 14:52

non so di cosa parli, non capisco il tuo tono aggressivo, sto solo dicendo che non è giusto scaricarlo e giocarlo gratuitamente godendoselo al massimo, ma non è nemmeno giusto che costi così tanto.

un gioco così, max 25€ dovrebbe costare !

Andrea deluxe
22-08-2010, 14:53
stai a vedere che adesso mi devo sbattere per comprare all'estero un videogioco.

Se permettete li spendo in questioni decisamente più importanti che in un videogioco per computer ! Un conto è un game che ha il MP, allora lì........è tutta un altra cosa, ma un normale gioco di avventura free roaming da 14 ore ( mica 40-60 o roba simile come gli RPG ) quei soldi son troppi.

ma guarda...

qua dentro siamo quasi tutti grandi e le cose importanti della vita, le abbiamo tra le balle tutti i giorni...

io ad esempio non mi faccio problemi neanche a pagare 50€ un gioco da 5 ore...

l'importante e' trovare quei momenti liberi per poter evadere e svagarsi in vari modi... anche per poche ore..

ertruffa
22-08-2010, 14:55

Se permettete li spendo in questioni decisamente più importanti che in un videogioco per computer ! Un conto è un game che ha il MP, allora lì........è tutta un altra cosa, ma un normale gioco di avventura free roaming da 14 ore ( mica 40-60 o roba simile come gli RPG ), di cui bisognerà verificare l'autenticità, non come alcuni giochi come cod mw2 che mi è durato su per giù 3-4 ore al massimo, quei soldi son troppi.

:doh: mi fai pure la morale....non credere che abbiamo tutti 10 anni....:read:

X360X

1° ti sbatti nel comprare all'estero? per 35 € te lo mandano a casa così nemmeno alzi il sedere dalla sedia se non vuoi
2° non comprarlo, nessuno ti costringe...se non ti sta bene il prezzo aspetti che scende o non lo giochi, ma chi ti dà il diritto di rubarlo? In Italia la pirateria è un reato (per questo il forum vieta di parlarne). quindi se lo fai abbi almeno la decenza di stare zitto e non venire a dircelo (come se chi è onesto e compra originale fosse un idiota)

Memph
non so di cosa parli, non capisco il tuo tono aggressivo, sto solo dicendo che non è giusto scaricarlo e giocarlo gratuitamente godendoselo al massimo, ma non è nemmeno giusto che costi così tanto.

Nemmeno io trovo giusti i prezzi esorbitanti, ma non è nemmeno giusto fare un rapporto ore di gioco - prezzo, in quanto tu non paghi le ore di gioco, ma le ore di lavoro di chi ha contribuito a crearlo. :\

k0rn2012

:D

norbitton
22-08-2010, 14:57
ma perchè prendete tutto per offensivo quì !

Se avete 50€ da spendere così facilemente per una cavolata bene, buon per voi, ma non tutti possono o perchè non li hanno o semplicemente perchè come me li ho e li spendo in altre cose che reputo migliori.

quindi non si lanciano accuse a zero a chi magari non può permetterselo così facilmente come voi, tutto quì.

X360X
22-08-2010, 14:57

trova pace

hai detto lo giocherò e finirò altrove.

ora dici che non è giusto scaricarlo?

dai per cortesia, piantala di inzozzare il thread (per quanto ormai sia alla fine...l'ufficiale quando lo fate?)

norbitton
22-08-2010, 14:59
trova pace

hai detto lo giocherò e finirò altrove.

ora dici che non è giusto scaricarlo?

dai per cortesia, piantala di inzozzare il thread (per quanto ormai sia alla fine...l'ufficiale quando lo fate?)

sei libero di interpretare le frasi degli altri tuo piacimento anche se errate.

Andrea deluxe
22-08-2010, 14:59

Se avete 50€ da spendere così facilemente per una cavolata bene, buon per voi, ma non tutti possono o perchè non li hanno o semplicemente perchè come me li ho e li spendo in altre cose che reputo migliori.

quindi non si lanciano accuse a zero a chi magari non può permetterselo così facilmente come voi, tutto quì.

si ma non serve a niente e nessuno scrivere ste cose sul forum......

newreg
22-08-2010, 15:00
non so di cosa parli, non capisco il tuo tono aggressivo, sto solo dicendo che non è giusto scaricarlo e giocarlo gratuitamente godendoselo al massimo,

Hai scritto:

N I N
22-08-2010, 15:02

L'ufficiale è bello e pronto... lo ha fatto sopress.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227098

Beltra.it
22-08-2010, 15:02

è palese E LO QUOTO COSI' NON LO MODIFICHI che scaricherai e giocherai a mafia 2!!!
non hai intenzione di comprarlo? non hai intenzione di dare 50€? allora non lo giochi!
lo sai, qual'è la pena per la pirateria?.. vatit a guardare un po' cosa ti aspetta...

e ci godo anche se qualcuno avanza la denuncia!!

vergognati! almeno statevene zitti no? .. :doh:

k0rn2012
22-08-2010, 15:03

Sai il problema qual'è???Di quelli che sono qui nessuna scarica software, MP3, e film illegalmente...sono tutti angioletti...:asd:

Memph
22-08-2010, 15:04
Sai il problema qual'è???Di quelli che sono qui nessuna scarica software, MP3, e film illegalmente...sono tutti angioletti...:asd:

senza apostrofo. :\

norbitton
22-08-2010, 15:04
è palese E LO QUOTO COSI' NON LO MODIFICHI che scaricherai e giocherai a mafia 2!!!
non hai intenzione di comprarlo? non hai intenzione di dare 50€? allora non lo giochi!
lo sai, qual'è la pena per la pirateria?.. vatit a guardare un po' cosa ti aspetta...

dove c'è scritto che lo scaricherò ? Lo stai dicendo solo tu ! ho detto che lo giocherò altrove e basta !
impara a leggere !

e non ti permettere di usare questi toni con me, parli di un gioco come se fosse il calice di cristo !
Suppongo il tipico NERD da videogioco vero ?
vuoi avanzare una denuncia ? non ci sono nemmeno i presupposti, quindi se io ti dico di aver ucciso qualcuno mi mandi la polizia in casa ? si certo !

Vanon
22-08-2010, 15:06
sai che roba !
ma se 2 post prima scrivevi che se un gioco ha l'MP "è tutta un altra cosa":D

ma allora cosa ci fai qui?? se per te i videogiochi sono una cavolata comprati un libro! Se non hai abbastanza soldi non vuol dire che devi per forza trovare vie trasverse per averlo.....se non ti puoi permettere una BMW che fai? vai in strada e la rubi? Ho i miei dubbi.....
Non che io sia un santarellino (:nonio:) ma se ho questo hobby vuol dire che me lo posso permettere, non potessi mi sarei preso una console che mi costa 1/4 del mio pc attuale.....
Vorrei iniziare a fare golf ma costa troppo, questo non significa che vado a rubare un cart e un set di mazze però.....

newreg

Scusa, hai scritto in altri thread che aggiorni continuamente la scheda video .. immagino per giocare al massimo ai giochi di ultima generazione e non per farne collezione ... quindi sei anche tu un appassionato di giochi su pc ...

k0rn2012
senza apostrofo. :\

Grazie professore....

Vanon
22-08-2010, 15:08
azz sento la fiatella della finanza sul collo......:ops:

norbitton
22-08-2010, 15:09
Scusa, hai scritto in altri thread che aggiorna continuamente la scheda video .. immagino per giocare al massimo ai giochi di ultima generazione e non per farne collezione ... quindi sei un appassionato di giochi su pc ...

certo, ma non sono disposto a spendere soldi per alcuni.

ma allora cosa ci fai qui?? se per te i videogiochi sono una cavolata comprati un libro! Se non hai abbastanza soldi non vuol dire che devi per forza trovare vie trasverse per averlo.....se non ti puoi permettere una BMW che fai? vai in strada e la rubi? Ho i miei dubbi.....
Non che io sia un santarellino (:nonio:) ma se ho questo hobby vuol dire che me lo posso permettere, non potessi mi sarei preso una console che mi costa 1/4 del mio pc attuale.....
Vorrei iniziare a fare golf ma costa troppo, questo non significa che vado a rubare un cart e un set di mazze però.....

attento che beltra ha già chiamato la polizia e ci manda tutti dietro le sbarre !

Futura12
22-08-2010, 15:09
Altri 10 minuti e vi segnalo tutti.
Nessuno è un angelo,ma se volete parlare di pirateria fatelo altrove,qui non si può ci sono forum dove si può,andate li.
Ora torniamo al nostro Mafia II possibilmente.:O

k0rn2012
22-08-2010, 15:10
azz sento la fiatella della finanza sul collo......:ops:

Guarda che ho scritto nessuno scarica software o altro illegalmente...mica il contrario :p

Cmq per me basta ignorare se uno scrive che ha scaricato qualcosa...e non mettersi a fare i "moralizzatori" :D

thegiox
22-08-2010, 15:11
bbbboni...

Futura12
22-08-2010, 15:15
Guarda che ho scritto nessuno scarica software o altro illegalmente...mica il contrario :p

Cmq per me basta ignorare se uno scrive che ha scaricato qualcosa...e non mettersi a fare i "moralizzatori" :D

Mica tanto,a me stanno sul cazzo quelli che fanno i matti perchè si sono risparmiati i 50 euro..quando pure un 12 enne è capace a scaricare un torrent.
Non è che siete più furbi eh...poi vengono in forum dove (quasi tutti) hanno il gioco originale,a vantarsi di averlo scaricato proprio NO....
Quello screen che è stato postato prima è palesemente una presa per il culo.

Beltra.it
22-08-2010, 15:16

http://www.youtube.com/watch?v=KyF19Oe88jI :asd:

norbitton
22-08-2010, 15:17
Mica tanto,a me stanno sul cazzo quelli che fanno i matti perchè si sono risparmiati i 50 euro..quando pure un 12 enne è capace a scaricare un torrent.
Non è che siete più furbi eh...poi vengono in forum dove (quasi tutti) hanno il gioco originale,a vantarsi di averlo scaricato proprio NO....

scusa mi sa che hai errato un po' l'esempio perchè pure un 12enne è in grado di andarselo a comprare :D

MalefiQue1984
22-08-2010, 15:18
Mazzà che casino ma è già uscito? :D io attendo il supporto fisico,steam me fà caccà... cioè si,bhe,cià :help:

Ziosilvio
22-08-2010, 15:18
Che simpatico umorista :nono:
Articolo 1 punto 11 del regolamento: no pirateria qui su HWU.
Facciamo che per questi sette giorni te ne stai lontano dal forum. Così, tanto per capire cosa ti aspetta se lo rifai.

X360X
22-08-2010, 15:19

si ma era meglio non rispondere, alla fine siamo solo andati OT...dà fastidio che uno venga quì come a prendere per scemo chi compra originale, non c'è dubbio

ma tanto mod di sezione quando passa sospende, discorso chiuso

edit: appunto :asd:

newreg
22-08-2010, 15:20
certo, ma non sono disposto a spendere soldi per alcuni.
Uhm .. però da quanto dicevi nei giorni scorsi sembrava che Mafia fosse uno di questi ... cmq non voglio inquinare ulteriormente il thread quindi la chiudo qui.

ciccio er meglio
22-08-2010, 15:20

PS. si sto rosicando....

:asd:

Beltra.it
22-08-2010, 15:21
Mazzà che casino ma è già uscito? :D io attendo il supporto fisico,steam me fà caccà... cioè si,bhe,cià :help:

si appoggerà soltanto su steam purtroppo.

io aspetto di trovare la CE in qualche offerta.. anche se forse mi tufferò già al day one :asd:

Ziosilvio
22-08-2010, 15:21
Allora non spendere quei cinquanta euro e non giocare a Mafia II.

Se vuoi giocarlo a casa di un amico che ce l'ha, per noi va bene.

GabrySP
22-08-2010, 15:22

Pure io ho fatto uno screenshot

ma cosa si guarda GabrySP?

:doh: :doh:

Double Facepalm: when the FAIL is so strong, one Facepalm is not enough.

Ogni riferimento a persone e/o luoghi reali sono assolutamente casuali :rolleyes:

Children of Bodom
22-08-2010, 15:23
Quello screen che è stato postato prima è palesemente una presa per il culo.tra l'altro chi scarica ancora da torrent,rispetto alle altre fonti dove prendere i file ( e molto piu veloci ) è ancora meno furbo :D

k0rn2012
http://www.youtube.com/watch?v=KyF19Oe88jI :asd:

esatto...:asd:

norbitton
Uhm .. però da quanto dicevi nei giorni scorsi sembrava che Mafia fosse uno di questi ... cmq non voglio inquinare ulteriormente il thread quindi la chiudo qui.

e con questo !
se uno non lo compra vuol dire per forza scaricato ?
esister giusto per farti un esempio il prestito o andare da un altra parte :read: o altri modi ancora......

tra l'altro chi scarica ancora da torrent,rispetto alle altre fonti dove prendere i file ( e molto piu veloci ) è ancora meno furbo :D

vedo che te ne intendi. :)

MalefiQue1984
22-08-2010, 15:25
si appoggerà soltanto su steam purtroppo.

io aspetto di trovare la CE in qualche offerta.. anche se forse mi tufferò già al day one :asd:

mmm senza pre-order sarà una battaglia aggiudicarselo? lo voglio!ho finito da poco mafia1,sono impazziente!nel mentre mi sto godendo tutti i filmazzi italoamericani bronx,gli intoccabili... come posso snervare l'attesa? :oink:

Andrea deluxe
22-08-2010, 15:26

Ogni riferimento a persone e/o luoghi reali sono assolutamente casuali :rolleyes:

:sbonk:

per colpa tua sono caduto dalla sedia.....

Ziosilvio
22-08-2010, 15:28

La pena per la pirateria l'abbiamo vista.
Adesso vediamo la pena per la polemica.
Sospeso tre giorni. La pirateria è un reato: il linciaggio, anche.
E se a casa loro lo fanno, qui su HWU rispettano il regolamento e non ne parlano.
Questa è un'ammonizione. Le polemiche lasciamole a casa.
dove c'è scritto che lo scaricherò ? Lo stai dicendo solo tu ! ho detto che lo giocherò altrove e basta !
impara a leggere !

e non ti permettere di usare questi toni con me, parli di un gioco come se fosse il calice di cristo !
Suppongo il tipico NERD da videogioco vero ?
vuoi avanzare una denuncia ? non ci sono nemmeno i presupposti, quindi se io ti dico di aver ucciso qualcuno mi mandi la polizia in casa ? si certo !
Le polemiche si segnalano e non si riprendono.
Tre giorni anche a te.

I flame si segnalano e non si alimentano.
Ammonito.

maxx86
22-08-2010, 15:29
ritornando a noi, ma realmente se lo compro su circuiti UK e lo collegherò al mio account Steam posso scaricare la lingua italiana? qualcuno ha già provato con qualche altro gioco inglese?

Antonioplay85
22-08-2010, 15:31
ciao ragazzi mi sono perso qualche new importante..? :D

mi secca molto vedere la comparsa qui di un utente...:O

è una persecuzione :rolleyes:

Ziosilvio
22-08-2010, 15:33

Naturalmente fanno due settimane per gli insulti che hai voluto inviare con quello screenshot.
In futuro, se vuoi rimanere, evita.

Vanon
22-08-2010, 15:44

:D http://i1014.photobucket.com/albums/af270/Weertangel/double-facepalm.jpg

ildbm
22-08-2010, 15:46
mmm senza pre-order sarà una battaglia aggiudicarselo?

Beh di copie fisiche credo che nei negozi ce ne saranno sempre io qualche post fa avevo segnalato che multiplayer la CE è terminata.

kilobite
22-08-2010, 15:49
:( che tristezza,ci manca solo Torquemada e la santa inquisizione

MalefiQue1984
22-08-2010, 15:56
:( che tristezza,ci manca solo Torquemada e la santa inquisizione

Hahaha :D Quelli si che erano bei tempi,si rigava dritto!

kilobite
22-08-2010, 16:06
Hahaha :D Quelli si che erano bei tempi,si rigava dritto!

bastava solo che un vicino di casa ti denunciava x eresia(magari solo perche gli stavi sul kaxxo) e venivi scorticato vivo,anche se non avevi commesso nulla.

sopress
22-08-2010, 16:16
L'ufficiale è bello e pronto... lo ha fatto sopress.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2227098

Ma lo apriamo il 27 stesso?

OT:

un solo screen, ha fatto quattro/cinque vittime, ma è possibile che dopo anni di forum ancora non conscete il regolamento? Segnalare/Ignorare, that's the way! :O

kilobite
22-08-2010, 16:23

OT:

un solo screen, ha fatto quattro/cinque vittime, ma è possibile che dopo anni di forum ancora non conscete il regolamento? Segnalare/Ignorare, that's the way! :O

evidentemente gridarti in faccia sei un ladro si prova piu soddisfazione:(

appleroof
22-08-2010, 16:23

OT:

magari il giorno prima: io infatti vedo se il gamestop lo ha già il giorno prima, mi è capitato spessissimo :)

Rodig
22-08-2010, 16:30
Grazie professore....

Non ringraziarlo troppo...........:D
http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html

Vanon
22-08-2010, 16:41
evidentemente gridarti in faccia sei un ladro si prova piu soddisfazione:(
e ci si diverte di più:D

magari il giorno prima: io infatti vedo se il gamestop lo ha già il giorno prima, mi è capitato spessissimo :)
Ma se gamestop lo vende un giorno prima lo si può attivare lo stesso? In teoria sì, perchè le attivazioni si aprono il 24 in USA, ma forse c'è qualche blocco per l'europa o qualcosa di simile....

appleroof
22-08-2010, 16:47
e ci si diverte di più:D

Ma se gamestop lo vende un giorno prima lo si può attivare lo stesso? In teoria sì, perchè le attivazioni si aprono il 24 in USA, ma forse c'è qualche blocco per l'europa o qualcosa di simile....

azz in effetti a questo non avevo pensato...il più recente che mi è capitato di prendere il giorno prima della data ufficiale è stato Mass Effect 2 , ma quello non si attivava via steam... :what:

sirgardino
22-08-2010, 16:50
non vorrei generare flame od altro ma io l'ho provato ieri sera, scaricato da steam, e sinceramente mi ha deluso tantissimo. credo sia un pessimo porting dalle console.

aliasing a tonnellate e con la 5970 ho dei cali assurdi di fps...

bò!! mi sa che non lo prendo...sinceramente aspettavo da parecchio questa release ma non mi ha entusiasmato, proprio per niente.

:rolleyes:

FulValBot
22-08-2010, 16:57
@chiunque usa ancora xp e processori amd multi-core:

avete installato l'amd dual-core optimizer prima de giudicare male il gioco...? :mbe:

@gli altri: avete aggiornato per bene i driver, controllato varie ventole, overclock, applicazioni di terze parti, antimalware/antispyware/firewall... ?

stgww
22-08-2010, 17:01
non vorrei generare flame od altro ma io l'ho provato ieri sera, scaricato da steam, e sinceramente mi ha deluso tantissimo. credo sia un pessimo porting dalle console.

bò!! mi sa che non lo prendo...sinceramente aspettavo da parecchio questa release ma non mi ha entusiasmato, proprio per niente.

Pessimo porting dalle console? Se sicuro di aver visto le versione console? :D
Poi l'aliasing non è così marcato. Strano per i cali di frame, io con una gtx275 tengo tutto al massimo e non soffro il minimo rallentamento. Probabilmente il solito discorso dell'ottimizzazione a fior di verdoni per le schede nvidia

ildbm
22-08-2010, 17:11
Poi l'aliasing non è così marcato. Strano per i cali di frame, io con una gtx275 tengo tutto al massimo e non soffro il minimo rallentamento. Probabilmente il solito discorso dell'ottimizzazione a fior di verdoni per le schede nvidia

Magari ha attivato l'aliasing che nella demo serve a poco oppure ha attivato la fisica su tutti i personaggi del gioco !!!

.bUg!
22-08-2010, 17:12

strano quando ho provato con una 5970 + la 460 per la fisica non soffrivo cali di framerate...boh magari hai problemi di driver.

Se questo è un pessimo porting, le versioni console che sono ? pre-pre alpha build ?

maxx86
22-08-2010, 17:19
Magari ha attivato l'aliasing che nella demo serve a poco oppure ha attivato la fisica su tutti i personaggi del gioco !!!

x non fare questo bisogna cancellare quei file suggeriti da quel sito o ci vuole un impostazione in particolare?

venax
22-08-2010, 17:31
x non fare questo bisogna cancellare quei file suggeriti da quel sito o ci vuole un impostazione in particolare?

si devi cancellare i file indicati nel sito

sopress
22-08-2010, 17:33

Un tizio di gamestop mi ha spiegato che se nello stesso centro commerciale/zona, un'altro negozio lo inizia a vendere prima, anche loro sono autorizzati a farlo.

Vediamo un pò, tanto non è un giorno che fa la differenza ;)

john18
22-08-2010, 17:35
Che senso ha venderlo prima se poi il gioco si attiva qualche giorno dopo? Ve lo tenete in vetrina?:stordita:

sirgardino
22-08-2010, 17:38

mmm no la versione console non l'ho vista e non ci tengo neanche :D ho provato a fare un bench direttamente dal gioco e sono risultato CATEGORIA C (i5 750 @ 3.7 e 5970 con driver 10.5)...ahahah :D

min fps 7.5
max 142
media 42

si ho attivato l'aliasing nel pannello controlli video...devo disabilitare ? comunque no la fisica non l'ho attivata dal momento che non ho schede nvidia (suppongo tu parli del comando Physicx?)

strano quando ho provato con una 5970 + la 460 per la fisica non soffrivo cali di framerate...boh magari hai problemi di driver.

Se questo è un pessimo porting, le versioni console che sono ? pre-pre alpha build ?

si può essere un problema di driver, uso i 10.5 perchè gioco il 99% del mio tempo con bad company 2 e sono risultati quelli migliori e piu stabili...

Comunque non critico il gioco, assolutamente...;)

.bUg!
22-08-2010, 17:40
mmm no la versione console non l'ho vista e non ci tengo neanche :D ho provato a fare un bench direttamente dal gioco e sono risultato CATEGORIA C (i5 750 @ 3.7 e 5970 con driver 10.5)...ahahah :D

min fps 7.5
max 142
media 42

si ho attivato l'aliasing nel pannello controlli video...devo disabilitare ? comunque no la fisica non l'ho attivata dal momento che non ho schede nvidia (suppongo tu parli del comando Physicx?)

si può essere un problema di driver, uso i 10.5 perchè gioco il 99% del mio tempo con bad company 2 e sono risultati quelli migliori e piu stabili...

Comunque non critico il gioco, assolutamente...;)

Ho provato il bench della demo di Mafia 2.

Tutto al max, a 1920x1080... no V-sync
physx medio
AA attivo
AF 16X

ottento 36.1 fps di media...

il tutto con FW 258.96 + ultimi Physx rilasciati da Nvidia,
e GPU occata da firma.

E' normale come risultato? :mbe:

il bench interno del gioco è buggato...
in realtà quando giocate avete un framerate migliore :)

k0rn2012
22-08-2010, 17:41
Ho provato il bench della demo di Mafia 2.

Tutto al max, a 1920x1080... no V-sync
physx medio
AA attivo
AF 16X

ottento 36.1 fps di media...

il tutto con FW 258.96 + ultimi Physx rilasciati da Nvidia,
e GPU occata da firma.

E' normale come risultato? :mbe:

il bench è una ciofeca...:)

Futura12
22-08-2010, 17:43
il bench è una ciofeca...:)

No è colpa della fisica che è una ciofega.
Se Johnp mette il Physix su off gli gira a 80-100fps.
è quella che ammazza se non hai la seconda scheda..

sirgardino
22-08-2010, 17:44
il bench interno del gioco è buggato...
in realtà quando giocate avete un framerate migliore :)

mmm a dire il vero avevo afterburner aperto e gli fps stavano lì piu o meno...40/42 di media..

sirgardino
22-08-2010, 17:46
No è colpa della fisica che è una ciofega.
Se Johnp mette il Physix su off gli gira a 80-100fps.
è quella che ammazza se non hai la seconda scheda..

chi ha scheda ati deve disattivare qualcosa in particolare?

k0rn2012
22-08-2010, 17:48
mi sa che korn ha ragione... in distilleria gioco a 50\55 fps con tutto il casino che c'è. :)

Infatti....le prime volte che provavo il bench mi dava sempre risultati diversi con le stesse impostazioni...

Vanon
22-08-2010, 17:51
Infatti....le prime volte che provavo il bench mi dava sempre risultati diversi con le stesse impostazioni...
c'è da considerare che c'è qualche differenza nella fisica ogni volta però io arrivo fino a 7-8 fps di differenza tra 1 test e l'altro:mbe:

appleroof
22-08-2010, 17:51
Un tizio di gamestop mi ha spiegato che se nello stesso centro commerciale/zona, un'altro negozio lo inizia a vendere prima, anche loro sono autorizzati a farlo.

Vediamo un pò, tanto non è un giorno che fa la differenza ;)

si certo...:)

Che senso ha venderlo prima se poi il gioco si attiva qualche giorno dopo? Ve lo tenete in vetrina?:stordita:

grazie, ottimo suggerimento :)

vero ;)

cmq di tutte le conf. che ho provato, l'unico a fare nel bench 40fps con tutto max compreso physx e avere 60fps in gioco alle stesse impo (con cali sui 40 però) è lo sli di gtx 460 (e grazie al...direte voi :D )

edit: cmq raga dalle mie prove esce che il gioco và meglio con una vga dedicata a physx e l'altra al rendering, piuttosto che entrambe in sli...

Futura12
22-08-2010, 17:52
chi ha scheda ati deve disattivare qualcosa in particolare?

Apparte il Physix no.
L'AA non so se funziona con le ATI...ma anche con le Nvidia è un po un casino da attivare.
Per il resto io gioco a 60fps con tutto al massimo con anisotropico senza Physix e AA. (cercherò di attivarlo quando uscirà il gioco completo)
Una volta che ho provato con il Physix a medio andava gia a scatti nella casa:rolleyes:
Una cosa è certa chi lo vuole attivare e ha una scheda singola deve essere minimo una 470-480

sirgardino
22-08-2010, 17:54
Una cosa è certa chi lo vuole attivare e ha una scheda singola deve essere minimo una 470-480

vedrò di accontentarmi con la 5970 ma senza physix :p

.bUg!
22-08-2010, 17:55
mmm a dire il vero avevo afterburner aperto e gli fps stavano lì piu o meno...40/42 di media..

una 5970 NON fa 7,5 fps :)

john18
22-08-2010, 17:56
grazie, ottimo suggerimento :)

Forse un tantino esagerata?:stordita:

Vabè comunque volevo risponderti assolutamente SI alla tua domanda,se questa fosse una sezione tecnica. Mi meraviglio che dopo tutto questo tempo che sei iscritto,non l'abbia ancora capito! Per maggiori informazioni chiedi ai moderatori che cos'è questa.:D

ildbm
22-08-2010, 17:57

:sofico: Magari mi guardo il book di 100 pag. mentre mi ascolto la colonna sonora :sofico:

ps Almeno li scalettature non ce ne stanno !!! :D

sirgardino
22-08-2010, 18:00
una 5970 NON fa 7,5 fps :)

quindi stai dicendo che non ho una 5970? non t'ho capito.

appleroof
22-08-2010, 18:05
disattivato il fasullo AA e ho preso altri 20 fps di media in-game... ora con anche Physx su ALTO va a cannone...

peccato x le scalettature ENORMI e la grafica MEDIOCRE.

tempo fà avevano trovato il modo di attivare l'aa su schede Nvidia (mi pare rinominando l'exe in Jericho, forzando l'aa da pannello di controllo usando il profilo di Jericho) io non ho provato, stai pur sicuro che per il gioco provo invece :D

la buona notizia era che l'aa era applicato benissimo e non si perdeva molto in prestazioni :)

.bUg!
22-08-2010, 18:07
quindi stai dicendo che non ho una 5970? non t'ho capito.

il tizio di prima (non ricordo il nome) ha postato il bench fatto con una 5970 e gli dava come fps minimi 7,5.
Mi riferivo a quello :cool:

appleroof
22-08-2010, 18:10
Un "uccellino" (aka solito vicino di casa negoziante) mi ha appena portato un bel regalino che potrà vendere solo fra qualche giorno... cos'è? cos'è? :D:D

Appena siamo entrati in casa sono stato posseduto da una "forza oscura" che mi ha preso il braccio (contro la mia volontà) e l'ha infilato nel masterizzatore... ed io che non ho mai creduto ai fantasmi... :ciapet:

come ti invidio :asd:

.bUg!
22-08-2010, 18:10
Un "uccellino" (aka solito vicino di casa negoziante) mi ha appena portato un bel regalino che potrà vendere solo fra qualche giorno... cos'è? cos'è? :D:D

Appena siamo entrati in casa sono stato posseduto da una "forza oscura" che mi ha preso il braccio (contro la mia volontà) e l'ha infilato nel masterizzatore... ed io che non ho mai creduto ai fantasmi... :ciapet:

sirgardino
22-08-2010, 18:11
ah ... siccome hai quotato me, pensavo ti riferissi a me.

e comunque il tizio sono io :)

qua c'è il bench se hai qualche dubbio:

http://img153.imageshack.us/img153/3957/bench5970.png

Raven
22-08-2010, 18:27
boh... io ci gioco (col demo) a 1920x1200 su una hd4870 con physx su medio (e ho tolto gli apex per i vestiti non di Vito) ed è assolutamente giocabile... :fagiano:

Non guardo gli fps con fraps ma sono sufficienti per permettermi un buon controllo (insomma, come avvenne in mafia1 gli fps elevatissimi non sono fondamentali, per fortuna, in questo gioco)

jinox
22-08-2010, 18:34
boh... io ci gioco (col demo) a 1920x1200 su una hd4870 con physx su medio (e ho tolto gli apex per i vestiti non di Vito) ed è assolutamente giocabile... :fagiano:

Non guardo gli fps con fraps ma sono sufficienti per permettermi un buon controllo (insomma, come avvenne in mafia1 gli fps elevatissimi non sono fondamentali, per fortuna, in questo gioco)

io con questo bench sto proprio impazzendo. non uso physx quando gioco ma nel bench si guardate che oscenità...
http://img576.imageshack.us/img576/845/aaaaakh.th.jpg (http://img576.imageshack.us/i/aaaaakh.jpg/)

sirgardino
22-08-2010, 18:36
anche per me è giocabile...però che venga messo in posizione C non mi garba molto la cosa :D :D :D

Raven
22-08-2010, 18:37
io con questo bench sto proprio impazzendo. non uso physx quando gioco ma nel bench si guardate che oscenità...
http://img576.imageshack.us/img576/845/aaaaakh.th.jpg (http://img576.imageshack.us/i/aaaaakh.jpg/)

MAI fatto partire il bench... io gioco e guardo come va ad occhio e se se riesco a giocare decentemente... se non mi va bene abbasso qualcosa e riprovo... ;)

No bench, no fraps,... solo il gioco con la mia esperienza diretta... ;)

sirgardino
22-08-2010, 18:38

ah ma allora il bench viene fatto con physicx? se è così allora si spiegano gli fps bassi

Vanon
22-08-2010, 18:39
anche per me è giocabile...però che venga messo in posizione C non mi garba molto la cosa :D :D :D
eh ma con quella schedina video da 500€ che ti aspetti......:D

fabioss
22-08-2010, 18:44
ragazzi io non ho ancora provato la demo ma nell'attesa vorrei da voi un parere.
ho letto, o meglio mi è sembrato di capire, che qualcuno con la 5970 (la mia stessa vga) ha avuto qualche problemino di fps con la demo e quindi vorrei sapere da voi se con la mia configurazione avrò qualche problema a far girare al massimo del dettaglio mafia 2.

jinox
22-08-2010, 18:50
ragazzi io non ho ancora provato la demo ma nell'attesa vorrei da voi un parere.
ho letto, o meglio mi è sembrato di capire, che qualcuno con la 5970 (la mia stessa vga) ha avuto qualche problemino di fps con la demo e quindi vorrei sapere da voi se con la mia configurazione avrò qualche problema a far girare al massimo del dettaglio mafia 2.

con physx disattivato non ci sono problemi di fps

sirgardino
22-08-2010, 18:57
eh ma con quella schedina video da 500€ che ti aspetti......:D

serio ! :cool:

p.s. presa a 619€ :mad:

fabioss
22-08-2010, 19:00
con physx disattivato non ci sono problemi di fps

beh certo, con physx disattivato anche perchè noi con le ati non possiamo attivarlo immagino.

jinox
22-08-2010, 19:02
beh certo, con physx disattivato anche perchè noi con le ati non possiamo attivarlo immagino.

guarda io ne faccio 40 nel bench con la mia , tu puoi andare più che trnquillo :D

Children of Bodom
22-08-2010, 19:04
per quanto mi riguarda,physix essendo una boiata che fa calare i frame e non aggiunge niente ( a mio parere ),lo terrò disattivato e giocherò benissimo :cool:

LoO
22-08-2010, 19:09
Domandona: visto che la demo non mi parte neanche (per presunti problemi ai driver della mia 275 che non riesco a risolvere da 2 settimane), physX non ce l'ho manco installato (non me lo installa)

Secondo voi senza physX e pannello nvidia installati (monto solo i driver al momento), il gioco mi va lo stesso???

Perchè la demo proprio non mi è mai partita... è sempre rimasta al passaggio 1 di inizializzazione e poi non accade nulla....

Secondo voi avverrà così anche con il gioco finale?

.bUg!
22-08-2010, 19:13

Domandona: visto che la demo non mi parte neanche (per presunti problemi ai driver della mia 275 che non riesco a risolvere da 2 settimane), physX non ce l'ho manco installato (non me lo installa)

Secondo voi senza physX e pannello nvidia installati (monto solo i driver al momento), il gioco mi va lo stesso???

Perchè la demo proprio non mi è mai partita... è sempre rimasta al passaggio 1 di inizializzazione e poi non accade nulla....

Secondo voi avverrà così anche con il gioco finale

Secondo me no..però chi lo sa :asd:

k0rn2012
22-08-2010, 19:17
serio ! :cool:

p.s. presa a 619€ :mad:

Vanon
22-08-2010, 19:32

direi proprio di si.....fossi in te farei un formattone, physx è necessario che sia usato o no e senza gli ultimi drivers penso avresti grossi problemi come prestazioni.....

maxx86
22-08-2010, 19:34

e gli ultimi driver non li puoi installare?
perchè non disinstalli i driver, magari con un programma tipo Revo Uninstaller o Driver Sweeper per pulire dopo
poi riavvii e installi i nuovi

stgww
22-08-2010, 20:21
MAI fatto partire il bench... io gioco e guardo come va ad occhio e se se riesco a giocare decentemente... se non mi va bene abbasso qualcosa e riprovo... ;)

No bench, no fraps,... solo il gioco con la mia esperienza diretta... ;)

Anche io faccio così ;)

LoO
22-08-2010, 20:43
direi proprio di si.....fossi in te farei un formattone, physx è necessario che sia usato o no e senza gli ultimi drivers penso avresti grossi problemi come prestazioni.....

e gli ultimi driver non li puoi installare?
perchè non disinstalli i driver, magari con un programma tipo Revo Uninstaller o Driver Sweeper per pulire dopo
poi riavvii e installi i nuovi

Mi fa solo installare driver di aprile, i 197.45; il pannello e physX mi danno errore. Ho giò ripulito tutto decine di volte in ogni modo tanto da rientrare con vga standard, ma ogni volta che lancio un release mi da errore "il pannello di controllo nvidia non può essere installato".

Probabilmente mi è partita la configurazione di windows installar, ma con 7 non sono riuscito a capire come ripristinarla (penso che se avessi xp ce l'avrei fatta con la versione 4.5)

Insomma, monto solo driver di aprile senza niente altro. L'unico gioco che posso testare è left4dead 2 che mi va senza problemi.

Ma visto che la demo di Mafia manco mi parte cosa faccio? Rischio di buttare 50 euro nel cesso

Al momento non posso formattare perchè con questo pc ci lavoro e non posso rischiare di incasinare qualcosa....

wolverine
22-08-2010, 20:49

PS. si sto rosicando....

Senza dimenticare il collegamento a Kane & Lynch Giorni da cane, che siccome sto tizio 'non usa steam normalmente' e quindi.. ehm.. :D :fagiano:

moli89.bg
22-08-2010, 21:14
Provata la demo :fagiano:

C.v.d., non mi piace per niente e non lo giocherò :fagiano:

Ciao k0rn, sop, dvd e compagnia bella, ci si becca su altri lidi ;)

DVD2005
22-08-2010, 21:22

Ciao moli :)

peccato non ti sia piaciuto, però me lo aspettavo :p

k0rn2012
22-08-2010, 21:23

ciao molino :)

maxx86
22-08-2010, 21:25
Mi fa solo installare driver di aprile, i 197.45; il pannello e physX mi danno errore. Ho giò ripulito tutto decine di volte in ogni modo tanto da rientrare con vga standard, ma ogni volta che lancio un release mi da errore "il pannello di controllo nvidia non può essere installato".

Probabilmente mi è partita la configurazione di windows installar, ma con 7 non sono riuscito a capire come ripristinarla (penso che se avessi xp ce l'avrei fatta con la versione 4.5)

Insomma, monto solo driver di aprile senza niente altro. L'unico gioco che posso testare è left4dead 2 che mi va senza problemi.

Ma visto che la demo di Mafia manco mi parte cosa faccio? Rischio di buttare 50 euro nel cesso

Al momento non posso formattare perchè con questo pc ci lavoro e non posso rischiare di incasinare qualcosa....

potresti salvare il lavoro e formattare...così sarai sicuro che non ci sarà nessun errore
hai provato a disattivare la scheda video dopo aver disinstallato i driver?
poi magari riavviando provi a mettere i driver subito successivi

sopress
22-08-2010, 22:02

già, come dice DVD, me l'aspettavo :asd:

Ci si vede allora nel thread di GTA V! :O

LoO
22-08-2010, 22:41
potresti salvare il lavoro e formattare...così sarai sicuro che non ci sarà nessun errore
hai provato a disattivare la scheda video dopo aver disinstallato i driver?
poi magari riavviando provi a mettere i driver subito successivi

Si, ho provato anche a disattivare, ne ho fatte per 2 settimane senza successo. Non me la sento di formattare. A questo punto rinuncerò al gioco. Non ho altra scelta.

Kaio2
22-08-2010, 23:39
Quel bench è una ciofeca e questo è assodato, ma anche dentro la casa e i primi 30 secondi fuori sono buggati. Con il sistema in firma tutto al max no AA Apex massimo (senza trucchetti di sorta) faccio all'esterno 55fps minimi e nella distilleria in piena sparatoria il picco MINIMO è stato 50fps, con un massimo (durato per buona parte della missione indoor devo dire) di 70fps. Ergo "l'inizio" della demo ed il bench fanno acqua da tutte le parti. :D

oihcco
22-08-2010, 23:43
Mi pare quindi di capire che con questa config che mi ritrovo farò difficoltà a giocare decentemente o mi sbaglio? :muro: :confused:

Kaio2
22-08-2010, 23:50
Mi pare quindi di capire che con questa config che mi ritrovo farò difficoltà a giocare decentemente o mi sbaglio? :muro: :confused:

Secondo me basta che levi Physx e andrai benone...

wolverine
22-08-2010, 23:55

L'unica cosa pesante è il physx, se non lo abiliti ti girerà bene. ;)

robgeb
23-08-2010, 00:03
raga ma per me con il sistema in firma il physix dovrò tenerlo abilitato o no ?

posso portare il 920 fino a 4GHz senza problemi, ma con la 5850 posso abilitare physix ?

nella demo ho provato a metterlo a massimo, ma mi è sembrato che qualche scatto ci fosse... (a occhio, non ho visto i fps precisi)

oihcco
23-08-2010, 00:11
Secondo me basta che levi Physx e andrai benone...

L'unica cosa pesante è il physx, se non lo abiliti ti girerà bene. ;)

ci rimetto molto?

Pachanga
23-08-2010, 00:12
raga ma per me con il sistema in firma il physix dovrò tenerlo abilitato o no ?

posso portare il 920 fino a 4GHz senza problemi, ma con la 5850 posso abilitare physix ?

nella demo ho provato a metterlo a massimo, ma mi è sembrato che qualche scatto ci fosse... (a occhio, non ho visto i fps precisi)

Io con la 5850 e l'i5 liscio nella distilleria,anche con physx settato a medio,avevo problemi di fluidita'...
In alcuni momenti la demo andava a 20 fps,quindi se non cambiera' qualcosa nella release finale o a livello di driver(ma sono dubbioso in questo senso)non abilitero' questa feature.
Mi riservo solo di fare prove con il processore overclocckato...;)

robgeb
23-08-2010, 00:38
Io con la 5850 e l'i5 liscio nella distilleria,anche con physx settato a medio,avevo problemi di fluidita'...
In alcuni momenti la demo andava a 20 fps,quindi se non cambiera' qualcosa nella release finale o a livello di driver(ma sono dubbioso in questo senso)non abilitero' questa feature.
Mi riservo solo di fare prove con il processore overclocckato...;)

Da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio), con una scheda video nVidia il physx viene gestito direttamente da essa via hardware.

Con una scheda Ati, che invece non ha il supporto nativo a Physx, quest'ultimo viene gestito dalla CPU.

Il problema sta nel fatto che è gestito male dalla CPU, infatti anche avendo una bestia come l'i7, non viene sfruttato neanche 1/10 delle sue potenzialità, nè di multitasking, nè di altro.

E' una cosa di cui ho letto molto, e pare sia voluta da nVidia proprio per vendere le sue schede (giustamente è una tecnologia sua).

Ma, all'atto pratico, su Mafia 2 quali sono le differenze notevoli con physx ON o OFF ?

In verità non ho notato chisà quali cambiamenti, su cosa dovrei focalizzare l'attenzione ?

Antonioplay85
23-08-2010, 00:49

noooo moli.....!!!! giudichi troppo in fretta......:eek: :O

Antonioplay85
23-08-2010, 00:59
Ma, all'atto pratico, su Mafia 2 quali sono le differenze notevoli con physx ON o OFF ?

In verità non ho notato chisà quali cambiamenti, su cosa dovrei focalizzare l'attenzione ?

mi sembra strano che non hai notato quelle belle differenze......:fagiano:

Vanon
23-08-2010, 01:34

Con physx attivato la differenza maggiore la fanno i detriti (prova a sparare ad un muro o a far esplodere una macchina) e i vestiti "svolazzanti", per il resto non cambia nulla!

Ziosilvio
23-08-2010, 06:35

Dal regolamento di sezione:
Possesso di giochi con MOLTO anticipo
Da un po' di tempo, messaggi di utenti che, con un certo anticipo rispetto alla release ufficiale, dichiarano di stare giocando un dato titolo mette noi moderatori in una spiacevole situazione.
Infatti, in molti casi, questo possesso NON soddisfa le condizioni per parlarne su questo forum. Tradotto: si tratta di copie pirata.

Rare volte, però, questo non è vero: il produttore o i distributori on-line hanno magari aperto qualche canale di "anteprima".
Purtroppo, essere moderatori di Giochi per PC non ci dota di un canale di comunicazione privilegiato con i produttori di videogames (purtroppo, davvero :cry: ), quindi è AMPIAMENTE possibile che noi non si sia informati.

Per ridurre al minimo la possibilità di errore, quindi, vi chiediamo collaborazione nel rispettare queste minime regole.

Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
Quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread.
Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
Ripeto: LASCIATE A NOI MODERATORI l'ingrato compito di chiedere lumi e fare ipotesi sulla provenienza di una copia.

Grazie.
Per cui: fate i bravi ;)

Xilema
23-08-2010, 08:31
Nella demo, solo nel bagno della casa di Vito, ho un vistoso abbassamento di FPS, una cosa inspiegabile.

sopress
23-08-2010, 08:38
Nella demo, solo nel bagno della casa di Vito, ho un vistoso abbassamento di FPS, una cosa inspiegabile.

vedremo come sarà la versione finale, abbiate pazienza :)

oltretutto, che ci vai a fare al bagno? :p

X360X
23-08-2010, 08:42

quando fai irruzione in qualche abitazione becchi qualcuno in bagno :O

sono convinto che sia successo in qualche gioco :asd:

UnicoPCMaster
23-08-2010, 08:51
quando fai irruzione in qualche abitazione becchi qualcuno in bagno :O

sono convinto che sia successo in qualche gioco :asd:

Veramente succede proprio in Mafia, nella missione ordinaria amministrazione :D

Antonioplay85
23-08-2010, 09:05

in bagno ci devi andare se bevi birra e mangi tramezzini ed hod dog....:asd:

siamo agli sgoccioli ragazzi...manca poco......:fagiano:

PazZo!!!
23-08-2010, 09:14
Veramente succede proprio in Mafia, nella missione ordinaria amministrazione :D

Succedeva anche in duke nukem di trovare alieni in momenti delicati :D

Mc®.Turbo-Line
23-08-2010, 09:17

Si e' sempre detto che il bagno fa ca..re :asd:

Cmq io non noto ne cali di frame rate in bagno, ne all' inizio della missione come capita ad altri utenti:oink:

Xilema
23-08-2010, 09:20
Si e' sempre detto che il bagno fa ca..re :asd:

Cmq io non noto ne cali di frame rate in bagno, ne all' inizio della missione come capita ad altri utenti:oink:

All'inizo a me stuttera un po' ma niente di più, mentre quando entro in bagno noto un vistoso calo di frame.
Non che abbia importanza eh, solo per farlo notare.

robgeb
23-08-2010, 09:30
Con physx attivato la differenza maggiore la fanno i detriti (prova a sparare ad un muro o a far esplodere una macchina) e i vestiti "svolazzanti", per il resto non cambia nulla!

I vestiti svolazzanti li avevo visti, non pensavo dipendessero da PhysX, figata comunque!

I detriti non avevo notato, ma in effetti sono molto migliorati con APEX attivo.

Antonioplay85
23-08-2010, 09:33
I vestiti svolazzanti li avevo visti, non pensavo dipendessero da PhysX, figata comunque!

I detriti non avevo notato, ma in effetti sono molto migliorati con APEX attivo.

bravo è molto meglio.....;)

Claus89
23-08-2010, 09:41
anche i fumi sono spettacolari, tanto quanto appunto la rottura delle varie cose....

Mi sa che alla fine lo comprerò....15 ore di bel tps action con trama mafiosa non posso lasciarmeli sfuggire...poi nel caso piazzo pure il volante:D

Antonioplay85
23-08-2010, 09:44
anche i fumi sono spettacolari, tanto quanto appunto la rottura delle varie cose....

Mi sa che alla fine lo comprerò....15 ore di bel tps action con trama mafiosa non posso lasciarmeli sfuggire...poi nel caso piazzo pure il volante:D

ma perchè sento nominare il volante in tutti i thread.....:O

già la notte mi sogno il logitech G27.....:D ;)

Claus89
23-08-2010, 09:47
scusate doppio '__'

Claus89
23-08-2010, 09:48
ma perchè sento nominare il volante in tutti i thread.....:O

già la notte mi sogno il logitech G27.....:D ;)

a be io ho un logitech driving force mica quella belva li :asd:

sopress
ma dai... giocare mafai con il volante? magari il g27? esagerato!!

ghiltanas

alla fine cedi? :p

Claus89
23-08-2010, 09:50
alla fine cedi? :p

si fratello :cry:

mannaggia a me che in tempi di incazzamento non ho cancellato il preorder della limited :muro:

e ora ciò la scimmiazza....e che c'è giusto uno "spazzietto" vicino al primo mafia:fagiano:

Claus89
23-08-2010, 09:53

cioè è na figata!!lo colleghi e lo configuri, e lo lasci li...poi quando sali in macchina taaac vai col volante:sofico: , bo io sto coso blu scrauso però almeno da più feeling della tastiera :asd:

http://reviews.cnet.com/sc/6916361-2-440-overview-1.gif

ghiltanas
23-08-2010, 09:59
si fratello :cry:

mannaggia a me che in tempi di incazzamento non ho cancellato il preorder della limited :muro:

e ora ciò la scimmiazza....e che c'è giusto uno "spazzietto" vicino al primo mafia:fagiano:

capito, allora aspetto di sentire da te com'è ;)

Claus89
23-08-2010, 10:07
capito, allora aspetto di sentire da te com'è ;)

sarò sicuramente critico...perchè mi aspetto di più....questi sono quei generi di seguiti, dai quali quello che hai non rispecchia mai quello che vorresti...

Dico solo sono passati troppi anni...

ghiltanas
23-08-2010, 10:11
sarò sicuramente critico...perchè mi aspetto di più....questi sono quei generi di seguiti, dai quali quello che hai non rispecchia mai quello che vorresti...

Dico solo sono passati troppi anni...

è proprio per questo che aspetto la tua review ;)

N I N
23-08-2010, 10:12
cioè è na figata!!lo colleghi e lo configuri, e lo lasci li...poi quando sali in macchina taaac vai col volante:sofico:[/IMG]

Giocare Mafia con il volante era cosa buona e giusta. ;)

Antonioplay85
23-08-2010, 10:12

io sono super tentato dal G27 da usarlo per F1 2010, però uno volta fatto l'acquisto si può usare anche per altri giochi...;)

Claus89
23-08-2010, 10:16
io sono super tentato dal G27 da usarlo per F1 2010, però uno volta fatto l'acquisto si può usare anche per altri giochi...;)

pure io...aspetto però di vedere com'è sto f1....:stordita:

Claus89
23-08-2010, 10:18
Giocare Mafia con il volante era cosa buona e giusta. ;)

era una cosa buona e giusta o capisti picciotto, devi simpri fari e cose giuste e buone....

.bUg!
23-08-2010, 10:19

Fidati...non sprecare soldi per un upgrade del G25 :)

ripreso da un sito :

Quick Overview of differences from G25:

* Buttons on wheel face: G25 has two, G27 has six(lo trovo useless)
* Force feedback transmission: G25 features straight-cut (spur) gears, G27 features diagonal-cut (helical) gears(ok)
* Pedals: G27 features taller standoffs for clutch and brake pedals, as well as horizontal adjustability, making customizability and heel-toe downshifting easier(per "ovviare" puoi farti una postazione fai-da-te, non giustifica il prezzo)
* Shifter: G27 features stiffer centering spring and more positive gear engagement feeling, improving the overall feel of the shifter.(ok)
* RPM/Shift Indicator LEDs: G27 features 10 LEDs that can be used by game developers to indicate RPM, redline, or to indicate the user should shift gears.(fico ma non è supportato in tutti i giochi)

e aggiungo: nel G27 non puoi cambiare "al volo" il tipo di cambio : sequenziale/manuale mentre nel G25 c'è una levetta apposita

Sono differenze che valgono più di 120 € ? ( circa la differenza di prezzo tra G25 e 27 )

EDIT : ho il G25 :asd:

\OT

Antonioplay85
23-08-2010, 10:24
pure io...aspetto però di vedere com'è sto f1....:stordita:

abbi fede.....;)

chiuso ot

Andrea deluxe
23-08-2010, 10:29
Fidati...non sprecare soldi per un upgrade del G25 :)

ripreso da un sito :

Quick Overview of differences from G25:

* Buttons on wheel face: G25 has two, G27 has six(lo trovo useless)
* Force feedback transmission: G25 features straight-cut (spur) gears, G27 features diagonal-cut (helical) gears(ok)
* Pedals: G27 features taller standoffs for clutch and brake pedals, as well as horizontal adjustability, making customizability and heel-toe downshifting easier(per "ovviare" puoi farti una postazione fai-da-te, non giustifica il prezzo)
* Shifter: G27 features stiffer centering spring and more positive gear engagement feeling, improving the overall feel of the shifter.(ok)
* RPM/Shift Indicator LEDs: G27 features 10 LEDs that can be used by game developers to indicate RPM, redline, or to indicate the user should shift gears.(fico ma non è supportato in tutti i giochi)

e aggiungo: nel G27 non puoi cambiare "al volo" il tipo di cambio : sequenziale/manuale mentre nel G25 c'è una levetta apposita

Sono differenze che valgono più di 120 € ? ( circa la differenza di prezzo tra G25 e 27 )

EDIT : ho il G25 :asd:

\OT

si ma il g25 e' fuori produzione.....

manco si trova....

Claus89
23-08-2010, 10:31
è proprio per questo che aspetto la tua review ;)

che onore:D devo finire quella di kane&linch 2 pure:O

.bUg!
23-08-2010, 10:32
si ma il g25 e' fuori produzione.....

manco si trova....

wow non lo sapevo...bhè allora
fail mio
epic win logitech :asd:

sopress
23-08-2010, 10:40
Siete terribilmente OT.

.bUg!
23-08-2010, 10:43
Siete terribilmente OT.

ma va...:asd:

sopress
23-08-2010, 10:46
ma va...:asd:

Andrea deluxe
23-08-2010, 10:51
A quel prezzo considera anche il Thrustmaster Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition che per chi ha problemi di montaggio è la soluzione ideale.

http://www.thrustmaster.com/Upload/1/thrustmaster/products/206/5/Files/3621/Fcockpitproduct-2.jpg

WOWWWW

Antonioplay85
23-08-2010, 10:51
A quel prezzo considera anche il Thrustmaster Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition che per chi ha problemi di montaggio è la soluzione ideale.

http://www.thrustmaster.com/Upload/1/thrustmaster/products/206/5/Files/3621/Fcockpitproduct-2.jpg

non ho spazio dove metterlo....:stordita:

Siete terribilmente OT.

stiamo parlando del volante per mafia......;)

Giustaf
23-08-2010, 10:52
Siete terribilmente OT.

tu dici? :fagiano:

Antonioplay85
23-08-2010, 10:52
WOWWWW

deluxe tu prendi questo e io il G27.....poi vediamo qual'è il miglire ;)

sopress
23-08-2010, 10:54
stiamo parlando del volante per mafia......;)

Bene, pensavo a questa sedia, che ne dite?

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2008/giugno/1_15/poltrona_surf_internet.jpg

non è ot! La uso per mafia! :doh:

DavidM74
23-08-2010, 10:57

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2008/giugno/1_15/poltrona_surf_internet.jpg

lol :asd:

Andrea deluxe
23-08-2010, 10:58
deluxe tu prendi questo e io il G27.....poi vediamo qual'è il miglire ;)

passiamo di la...

chiuso ot..

cmq g27....

gelox15
23-08-2010, 11:00
Raga che dite Mafia sara' bene giocarlo con un pad!?

Giustaf
23-08-2010, 11:02

io la demo l'ho giocata con mouse e tastiera...non mi sono trovato affatto male! :)

sopress
23-08-2010, 11:03

io uso il pad per la guida e mouse+tast. per il resto :)

emanuele666
23-08-2010, 11:06

:sbonk:

gelox15
23-08-2010, 11:06
io la demo l'ho giocata con mouse e tastiera...non mi sono trovato affatto male! :)

Io ho giocato al volo la demo, 10 minuti al massimo, al mare....chidevevo del pad perchè in quei 10 minuti di gioco mi sono tornati in mente i bei tempi di gta sulla play e con il pad mi trovato parecchio bene,soprattutto a guidare....

sopress
23-08-2010, 11:07
Io ho giocato al volo la demo, 10 minuti al massimo, al mare....chidevevo del pad perchè in quei 10 minuti di gioco mi sono tornati in mente i bei tempi di gta sulla play e con il pad mi trovato parecchio bene,soprattutto a guidare....

l'unico problema del pad in gta è che risulta difficile sparare mentre si guida, in mafia questo problema non c'è ;)

mto89
23-08-2010, 11:09

Da tradizionalista vado di mouse e tastiera, mi trovo meglio che col pad, pad lo uso solo per giochi di guida dove senza analogico non fai nulla

N I N
23-08-2010, 11:13
Usando la tastiera, con la guida impostata su simulazione, si hanno non pochi problemi negli inseguimenti.

thegiox
23-08-2010, 11:15
qualcuno alla fine l'ha ordinato in inghilterra?
confermate al 100% che si potrà mettere in italiano?

Antonioplay85
23-08-2010, 11:20

anch'io.....è comodissimo fare cosi...:)

piccolissimo ot: mica hai intenzione di vendere la 285?

DVD2005
23-08-2010, 11:23

credo farò uguale, come in GTA

DVD2005
23-08-2010, 11:24
qualcuno alla fine l'ha ordinato in inghilterra?
confermate al 100% che si potrà mettere in italiano?

mi sa che per la conferma al 100% occorre che qualcuno lo riceva fisicamente, cmq essendo gioco steam l'eventuale cambio lingua lo si può fare.

DavidM74
23-08-2010, 11:25
non ho avuto modo di provare, ma che differenza sostanziale c'e tra guida simulativa e arcade? qualcuno che l'ha provata mi saprebbe dire?

gelox15
23-08-2010, 11:34
Usando la tastiera, con la guida impostata su simulazione, si hanno non pochi problemi negli inseguimenti.

l'unico problema del pad in gta è che risulta difficile sparare mentre si guida, in mafia questo problema non c'è ;)

Insomma vedremo, intanto lo provero' a giocare con muose e tastiera....

john18
23-08-2010, 11:52
non ho avuto modo di provare, ma che differenza sostanziale c'e tra guida simulativa e arcade? qualcuno che l'ha provata mi saprebbe dire?

Bhè impostata su simulazione risulta particolarmente difficile padroneggiare la macchina.:D

sertopica
23-08-2010, 12:08

Ciao moli!! :fagiano:

toretto337
23-08-2010, 12:19

è come se nn avessi il traction control :asd:

Pachanga
23-08-2010, 12:24
è come se nn avessi il traction control :asd:

Un escamotage per ottenerlo,banale ma abbastanza efficace,e',quando la macchina perde aderenza,quello di inserire "al volo" il limitatore di velocita' e poi disinserirlo una volta che l'auto ha ripreso la sua traiettoria normale...;)

Antonioplay85
23-08-2010, 12:36
è fatta.....ho acquistato mafia 2 su steam....:D

ora bisogna solo aspettare il 27....:O

FulValBot
23-08-2010, 12:44
è fatta.....ho acquistato mafia 2 su steam....:D

ora bisogna solo aspettare il 27....:O

la deluxe?

sopress
23-08-2010, 12:48
la deluxe?