View Full Version : iPhone: discussioni
=Enzo80=
21-01-2008, 17:05
PAZZESCO!!!Siamo gli unici con un costo!!!:)
No, anche i turchi pagano... Che consolazione... :rolleyes: :mad:
Ciao,Enzo
The March
21-01-2008, 17:31
1.1.2 :sofico:
The March
21-01-2008, 17:32
ma come caspita è possibile che solo in italia non vanno questi servizi????????????????????????? http://www.12voip.com/en/smsrates.html
:cool:
insane_2k
21-01-2008, 22:10
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ma come caspita è possibile che solo in italia non vanno questi servizi????????????????????????? http://www.12voip.com/en/smsrates.html
Chiedilo a quelli che hanno migliaia di euro sulle sim Tre ex SuperTua+ ;)
Ciao!
nandox80
21-01-2008, 22:25
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
Chiedilo a quelli che hanno migliaia di euro sulle sim Tre ex SuperTua+ ;)
Ciao!
mmmm credo tu abbia fatto un po' di confusione con la funzione QUOTE...cmq, che tabella è quella li'??? siamo in compagnia della Turchia....wooooow....:D :D :D
davide87
22-01-2008, 15:38
Allora dove lo posso comprare questo iPhone?? info venditori ebay ecc??:D
Si può parlare liberamente di sblocchi ecc??:fagiano:
The March
22-01-2008, 16:04
a quanto pare in questo topic NON si può parlare di sbloccare.. anche se non ne comprendo il motivo
quindi o aspetti (forse, magari.. ma magari no :D ) fino a quando tim non proporrà la sua ladrata hem contratto
oppure lo compri dall'america inghilterra o francia e poi ti arrangi ( =google :sofico: )
Se vuoi essere sospeso (come hanno fatto con me!) o peggio bannato... accomodati.
MarkManson
22-01-2008, 18:04
....mai provato a tenere premute le lettere A E I O U ....
viene fuori un menù con gli accenti e caratteri speciali....:rolleyes:
bella anche questa... Dato che è uscito il firm. 1.1.3 .... NON E' VERO CHE LE ICONE NON SI POSSONO SPOSTARE....!
O forse volevi dire che NON PUOI SPOSTARLE nel TUO iPhone Jailbreakato..... ;)
Quello degli accenti l'avevo trovato da solo, grazie. Essendo abituato a ppc gli accendi li trovavo nell'apposito menu.
Per quanto riguarda il secondo discorso, credo ke neanke valga la pena risponderti. Cmq ho la versione 1.1.3 sul mio e va benissimo. Quindi se tu non sei in regola non sono fatti miei.
Ke commento inutile il tuo.
Saluti
Mi togliete un dubbio?
Sto iPhone mi ingrifa un ciulo (tranne per l'invio di sms che mi pare di un'impeditezza assoluta).
Tralasciando questi dettagli.
Quando finalmente potrò utilizzare un iPhone con scheda Vodafone? :D
Allora, giusto per chirire, ri-cito il tuo post di qualche giorno fa, al quale ho risposto.....
Cioè ke invece mi ha deluso:
1. Mancanza degli accenti sulle lettere minuscole, non ci sono in sostanza gli accenti tipo è o à eccecc,
e ti ho dato la risposta, SMENTENDO la tua AFFERMAZIONE (anche se "ci eri già arrivato da solo, bravo!)
2. Il fatto ke a meno di non istallare programmi aggiuntivi non si possa copiare la rubrica sim, la fotocamera non possa fare zoom, non si possano cancellare sms singoli ma solo tutta la conversazione. Ma installando dei programmini non ci sono problemi.
Qui concordo in PARTE cone te, ma per febbraio è previsto l'SDK che porrà fine a tutte (o quasi) queste mancanze.
3.Il fatto che per il momento non si possono spostare le icone a proprio piacimento ( a meno di non passare alla 1.1.3),
lo capisci che questa frase NON HA SENSO.... ?!?
E' proprio PASSANDO al firmware 1.1.3 che risolvi questa INCREDIBILE mancanza.... :mbe:
Poi dici che hai aggiornato e va benissimo...quindi a ME sfugge il senso della frase...!
4. Senza supporto wifi o EDGE questo telefono lo usate ad 1/10 delle sue capacità.
Questa, che non avevo commentato l'altra volta, è fighissima....
Viene venduto SOLO in ABBINAMENTO ad un contratto EDGE.... (che sia AT&T, O2, T MOBILE o ORANGE...) ...
E' come dire che il PC, senza connessione INTERNET ADSL lo sfrutti a 1/10 delle sue potenzialità.... Ma anche, pensa, senza MONITOR lo sfutteresti ad 1/20 .... :mbe:
Max Corvette
23-01-2008, 22:02
Su, su... non facciamo polemiche inutili... In sostanza e' un bel giocattolino... devo dire pero' che manson non ha tutti i torti... quando sono connesso alla rete Wifi di casa questo iphone fa cose mirabolanti, viceversa quando non ho collegamento wifi mi sembra di avere tra le mani un apparecchio che fa poco e niente...
In sostanza solo se hai il collegamento ad internt riesci a capire ed apprezzare quali grandi possibilita' ha questo apparecchio...
no, nessuna polemica, ci mancherebbe !!
Siamo qui a parlare di un OGGETTO fantastico e costoso che abbiamo comprato ;)
Quindi, come potremmo arrabbiarci... c'è cchie sta peggio di noi, a sentire i TG.... (1200€, mutuo da 650, bollette...)!
Il discoso WI-FI è corretto, ma è proprio il opunto di forza dell'iPhone, ovvero lo compri se "vivi" (lavoro, casa, città) sotto WI-Fi, altrimenti i vari PALM o Blackberry sono probabilmente meglio....
L'iPhone è un "natural born WIRELESS !!!" :D
Max Corvette
24-01-2008, 08:26
L'iPhone è un "natural born WIRELESS !!!" :D
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...
Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo...
Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc??
Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci! :D
a Pordenone (io sono di Udine, e questo mi fa invidia!) stanno coprendo l'intera città col WiFi... il viale CENTRALE è già coperto, non so il resto della città!
The March
24-01-2008, 10:10
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...
Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo...
Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc??
Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci! :D
intanto in america per avere un iPhone hai un contratto di tipo dati FLAT ( non come quelle cazz*te che abbiamo qua in italia )
come qua in italia è normale che in una famiglia con un solo lavoratore e senza aiuto dei genitori è NORMALE che lo stipendio non ti permetta di arrivare a finemese dignitosamente
negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro
compreso un iPhone perennemente collegato ad internet
( per la cronaca in giappone l'ihone rispetto ad un cellulare da 2€ ha in più solo il peso e lo schermo multitouche ..forse )
e questo è un punto
il secondo punto è che qua in italia visto che siamo un branco di vacche che pascolano nel giardino di pochi continuiamo ad essere spremuti fino all'osso..
quindi un progetto wify dello stato ovviamente non può andare avanti con la gente che c'è al governo ( all'estero normalmente detto mafia)
siamo così scemi non solo da non riuscire a organizzare "niente" contro questi pochi
ma adirittura non facciamo che aboccare come il più stupido dei tonni.. offerte da 100€-199€ ( qualcuno lo diceva poco fa ) credendo che siano vantaggiose..
quando basta lasciare aperto un router wireless per essere CONNESSI
io nel mio piccolo ho lasciato il mio router wireless aperto
risultato? nel mio palazzo si collegavano in 5 ( e non chiedo soldi per il servizio )
risultato 2? nel mio palazzo sono spuntati 4 nuovi router wireless...
PERCHE'?
perchè oramai ci hanno addestrato così bene che all'amo ci corriamo incontro anche senza esca!!!!!!!
The March
24-01-2008, 10:13
a Pordenone (io sono di Udine, e questo mi fa invidia!) stanno coprendo l'intera città col WiFi... il viale CENTRALE è già coperto, non so il resto della città!
è un servizio del comune o i commercianti sono diventati intelligenti installando un router wireless invece di un modem?
è un servizio del comune o i commercianti sono diventati intelligenti installando un router wireless invece di un modem?
Comune
http://www.comune.pordenone.it/comune/progetti/wireless
http://news.wintricks.it/article.php?ID=5122
intanto in america per avere un iPhone hai un contratto di tipo dati FLAT ( non come quelle cazz*te che abbiamo qua in italia )
L'iPhone ha un contratto flat per la navigazione DA CELLULARE, visto che non è possibile usarlo come modem.
Quindi, dovresti considerare l'equivalente negli operatori italiani e - guarda caso - la promozione vodafone a 9 euro è quasi la stessa cosa.
Che in Italia ci sia una bella fetta di pecoroni è indubbio, così come c'è un sacco di gente che neanche conosce l'italiano... :rolleyes:
Vero anche che abbiamo tariffe umilianti rispetto ad altri Paesi.
In ogni caso vorrei almeno sottolineare il fatto che in America non è detto che per tutti valga quello che hai detto: "negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro"
sniper13
24-01-2008, 10:52
sti bastardi :D sono di Trieste! anch'io voglio il Wi-Fi :rolleyes:
come qua in italia è normale che in una famiglia con un solo lavoratore e senza aiuto dei genitori è NORMALE che lo stipendio non ti permetta di arrivare a finemese dignitosamente
negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro
compreso un iPhone perennemente collegato ad internet
( per la cronaca in giappone l'ihone rispetto ad un cellulare da 2€ ha in più solo il peso e lo schermo multitouche ..forse )
e questo è un punto
il secondo punto è che qua in italia visto che siamo un branco di vacche che pascolano nel giardino di pochi continuiamo ad essere spremuti fino all'osso..
quindi un progetto wify dello stato ovviamente non può andare avanti con la gente che c'è al governo ( all'estero normalmente detto mafia)
siamo così scemi non solo da non riuscire a organizzare "niente" contro questi pochi
ma adirittura non facciamo che aboccare come il più stupido dei tonni.. offerte da 100€-199€ ( qualcuno lo diceva poco fa ) credendo che siano vantaggiose..
quando basta lasciare aperto un router wireless per essere CONNESSI
io nel mio piccolo ho lasciato il mio router wireless aperto
risultato? nel mio palazzo si collegavano in 5 ( e non chiedo soldi per il servizio )
risultato 2? nel mio palazzo sono spuntati 4 nuovi router wireless...
PERCHE'?
perchè oramai ci hanno addestrato così bene che all'amo ci corriamo incontro anche senza esca!!!!!!!
quoto... :muro:
The March
24-01-2008, 11:55
L'iPhone ha un contratto flat per la navigazione DA CELLULARE, visto che non è possibile usarlo come modem.
Quindi, dovresti considerare l'equivalente negli operatori italiani e - guarda caso - la promozione vodafone a 9 euro è quasi la stessa cosa.
Che in Italia ci sia una bella fetta di pecoroni è indubbio, così come c'è un sacco di gente che neanche conosce l'italiano... :rolleyes:
Vero anche che abbiamo tariffe umilianti rispetto ad altri Paesi.
In ogni caso vorrei almeno sottolineare il fatto che in America non è detto che per tutti valga quello che hai detto: "negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro"
sul fatto che il contratto previsto da at&t non consenta l'accesso a internet usando la scheda come modem non lo so..
però altir telefoni che fanno da modem ci sono..
e nel centro commerciale molti negozi e quasi tutti i bar avevano copertura wify
per quel che riguarda il lavoro
non dico che tutti se la passano bene
ma che con lo stesso lavoro ti puoi permettere più cose quello si..
io sono stato nel sud carolina
paes"ino" del cazzo con il quartiere nero
il fatto è che li la cultura è propio diversa.. e lo noti immediatamente
li vige il consumismo..
lo vedi sopratutto dalle piccole cose. .sono li le differenze..
certo la ferrari non possono permettersela tutti ...l'apple air non possono permetterselo tutti.. un normale computer quello probabilmente si..
insane_2k
24-01-2008, 16:46
Domanda... avete anche voi problemi a raggiungere il sito di Youtube tramite l'apposita applicazione?
Ciao!
caurusapulus
24-01-2008, 16:50
Domanda... avete anche voi problemi a raggiungere il sito di Youtube tramite l'apposita applicazione?
Ciao!
Provato ora, funziona :what:
insane_2k
24-01-2008, 16:55
Boh, mi dice "impossibile connettersi a YouTube" :(
Ciao!
EDIT: Fixato il problema :)
Ciao!
sententia
25-01-2008, 09:56
Tanto per levarmi un sassolino dalla scarpa, guardate questo articolo di su APPLEINSIDER (http://www.appleinsider.com/articles/08/01/24/tracking_down_apples_missing_1_4m_iphones.html).
Non voglio scatenare flame o, comunque, discussioni insensate, però, quando alcuni di noi avevano espresso dubbi oggettivi, sia sui dati di vendita che sulla strategia di vendita della saponetta, alla fine un po di ragione l'avevano.
BYEZ
Tanto per levarmi un sassolino dalla scarpa, guardate questo articolo di su APPLEINSIDER (http://www.appleinsider.com/articles/08/01/24/tracking_down_apples_missing_1_4m_iphones.html).
Non voglio scatenare flame o, comunque, discussioni insensate, però, quando alcuni di noi avevano espresso dubbi oggettivi, sia sui dati di vendita che sulla strategia di vendita della saponetta, alla fine un po di ragione l'avevano.
BYEZ
Beh...sui dati alcune opinioni erano ragionevoli, alcuni riferimenti oggettivamente errati (come quando facevi riferimento al terzo trimestre confondendo quello solare con quello fiscale...ma era una sciocchezza in fondo, non agitiamoci :) ).
L'articolo non mi stupisce: che una percentuale non trascurabile di iPhone venissero venduti per poi essere sbloccati era ovvio...che sia stata quantificata è interessante e significativo.
Inoltre...anche i dubbi sulla strategia di vendita erano pertinenti: i ritardi di rilascio in molti Paesi, e la meccanica "acquisto in Apple store --> attivazione su At&t" era palesemente aperta ai rischi che di fatto si sono realizzati.
Boh.
Non vedo su cosa poter scatenare flame. :)
Max Corvette
25-01-2008, 18:35
Conoscete un programma che permette di registrare le telefonate in automatico ? Ne sistono molit per WM5, Palm e Symbian.... ma per l'iPhone?
Speriamo che si sbrighino con questo SDK!
sul mensile jack di questo mese è scritto che a marzo verrà presentata una nuova versione dell'iphone, si sono fumati qualcosa( nn sarebbe la prima volta) o hanno ragione?:D
caurusapulus
25-01-2008, 20:17
sul mensile jack di questo mese è scritto che a marzo verrà presentata una nuova versione dell'iphone, si sono fumati qualcosa( nn sarebbe la prima volta) o hanno ragione?:D
si sono fumati qualcosa :sofico:
si sono fumati qualcosa :sofico:
infatti mi sembrava una grande e grossa ca**ata:D
Ma leggi jack perchè sei un'appassionato di tecnologia o per le donnine?!?
:D
The March
27-01-2008, 11:58
Due domandine...
Da safari come si fa a seleziare del testo e fare un copia incolla?
Che programmi di conversione video usate per caricarli su itunes?
Si puo ascoltare itunes in remoto (come due pc nella stessa rete)?
Vi trovate bene con la tastiera?
X-ICEMAN
27-01-2008, 12:53
informazione richiesta...
se faccio una sincronizzazione e relativo backup dei dati sull iphone ( 1.0.2) e poi aggiorno firmware ( 1.1.2) con un "ripristina" riesco a recuperare i dati come sms, playlist e log chiamate, esattamente come avevo prima di fare l'aggiornamento, oppure mi si incasina solo il cellulare
insane_2k
27-01-2008, 13:24
Due domandine...
1. Non si può, la 1.1.3 dovrebbe implementare questa funzione
2. HandBrake ha dei preset che convertono in formato Video iPod, credo vada bene
3. Questo non lo so proprio, me spiass.....
Ciao!
MarkManson
27-01-2008, 13:42
Ciao!
esiste un fix...cerca con google
The March
27-01-2008, 13:52
ma come non si può ???????
:cry: :cry: :cry:
abbiamo preso l'iphone io ed un amico..
il mio amico mi ha appena chiamato dicendomi che il suo itunes riconosce solo 300Mb liberi :mc:
non è possibile che itunes si sia confuso con un suo ipod? :fagiano:
cosa può essere?
Due domandine...
ciao...
Il copia/incolla NON C'E', nemmeno nella 1.1.3 ! forse lo metteranno nella 1.1.4, che sembra "vicina", dato i BUG della 1.1.3 (gli sms si dispongono in modo disordinato!).
Per i video usa iSquint (free) o il fratello maggiore Visual Hub
ITunes in remoto lo faccio con iPhone Remote (cercalo su google).
Con la tastiera mi trovo da DIO.... non so più usare il T9 dell' N95 ! Giuro, non pensavo!
The March
27-01-2008, 14:12
ciao...
Il copia/incolla NON C'E', nemmeno nella 1.1.3 ! forse lo metteranno nella 1.1.4, che sembra "vicina", dato i BUG della 1.1.3 (gli sms si dispongono in modo disordinato!).
Per i video usa iSquint (free) o il fratello maggiore Visual Hub
ITunes in remoto lo faccio con iPhone Remote (cercalo su google).
Con la tastiera mi trovo da DIO.... non so più usare il T9 dell' N95 ! Giuro, non pensavo!
Grazie!
cmq io ne vengo dal qtek 9000 :stordita:
il tastierino del 9000 riuscivo ad usarlo quasi come una tastiera ( 2 dita per mano :sofico: )
appena ho un po di tempo mi cerco i due programmini :oink:
Max Corvette
28-01-2008, 11:39
ciao...
Upgrade non stabile? Che problemi hai riscontrato?
MarkManson
28-01-2008, 11:41
Raga, ma il tema con i pesci dove lo trovo?
The March
28-01-2008, 12:28
Raga, ma il tema con i pesci dove lo trovo?
e lo sfondo nero con il disegno di un vetro che sembra veramente rotto? :mc:
p.s.
i pesci non li ho nemmeno io
edit:
quando faccio una domanda a google google mi risponde sempre
http://www.iphonestuff.org/images/wallpaper-clown-fish.jpg
MarkManson
28-01-2008, 12:34
No!!QUello con i pesciolini rossi....:sofico:
nn riesco a trovarlo!!
The March
28-01-2008, 12:49
No!!QUello con i pesciolini rossi....:sofico:
nn riesco a trovarlo!!
ma loro sono rossi! :sofico:
cavolo invece io non trovo quello che ti fa sembrare lo schermo rotto..
The March
28-01-2008, 13:52
qualcuno conosce applicazioni come il beam files di windowsmobile?
cazz sto iphone sarà figo ma ora come ora è come una ferrari senza ruote :muro:
fabio085
28-01-2008, 16:16
salve a tutti..posso farvi 1 domanda?? ho acquistato 1 iphone da stati uniti, è la versione 1.1.3 sapete dirmi se si può fare qualcosa?? grazie
ps ho fatto bene secondo voi??no perchè leggendo nel forum ho visto che avete avuto parecchi problemi!
Upgrade non stabile? Che problemi hai riscontrato?
io non ho upgradato, ma ci sono stati TELEFONI bloccati, e poi (quasi per tutti) lo sfasamento dell'ordine cronologico degli SMS nella conversazione....
Quindi, per adesso io passo....
insane_2k
28-01-2008, 17:50
... CUT ...
Please, edita il tuo post, non ci è "concesso" di parlare di queste cose, pena sospensione e chiusura del Topic ;)
Ciao!
oh che bello, l'avete capita alla fine :)
Max Corvette
28-01-2008, 22:05
io non ho upgradato, ma ci sono stati TELEFONI bloccati, e poi (quasi per tutti) lo sfasamento dell'ordine cronologico degli SMS nella conversazione....
Quindi, per adesso io passo....
Finalmente posso utilizzarlo come telefono.. L'audio e' buono in generale... ne' piu' ne' meno degli altri telefoni..
Tuttavia il programma di gestione SMS e' semplicemente scandaloso!!!
Anche la parte telefonica non scherza in quanto ad impresentabilita'... almeno una funzione di ricerca contatti tipo speed dial non credo che fosse cosi' trascendentale da implementare..
Insomma... Steve ne ha avuto di coraggio a chiamare "iPhone" un qualcosa che e' semplicemente imbarazzante per la categoria dei telefoni cellulari...
Per il resto e' un bellissmo iToy! :D :D :D
insane_2k
28-01-2008, 22:20
oh che bello, l'avete capita alla fine :)
Beh, 10 giorni di chiusura topic comincerebbero ad essere troppi ;)
Anche se ormai il topic non è più così succolento, dispiacerebbe vederlo chiuso ;)
Ciao!
Chiancheri
28-01-2008, 22:23
salve ragazzi. Volevo chiedervi cosa posso utilizzare dell'iphone se prendendone uno non lo sbloccassi (per esempio se lo prendo fra un pò e me lo ritrovo col firmware 1.1.3). Magari posso utilizzarlo come l'ipod touch, ma col microfono, quindi posso utilizzarlo coi prog voip (skype ecc).
innominato5090
28-01-2008, 22:25
e lo sfondo nero con il disegno di un vetro che sembra veramente rotto? :mc:
figo! se lo trovi fammi un fischio;)
Max Corvette
28-01-2008, 23:08
salve ragazzi. Volevo chiedervi cosa posso utilizzare dell'iphone se prendendone uno non lo sbloccassi (per esempio se lo prendo fra un pò e me lo ritrovo col firmware 1.1.3). Magari posso utilizzarlo come l'ipod touch, ma col microfono, quindi posso utilizzarlo coi prog voip (skype ecc).
Attenzione a quello che dici! Solo a parlare di sb....o si rischia la pelle (del 3d)! :D
Cmq, credo che senza "quello" puoi utilizzare un paio di programmini moooolto interessanti che si chiamano "fermacarte" e "mattoncino"! Di piu' non hai... :D :D :D
The March
29-01-2008, 01:24
Attenzione a quello che dici! Solo a parlare di sb....o si rischia la pelle (del 3d)! :D
Cmq, credo che senza "quello" puoi utilizzare un paio di programmini moooolto interessanti che si chiamano "fermacarte" e "mattoncino"! Di piu' non hai... :D :D :D
tsk
io ho amici ( gente che quando cerca qualcosa lo fa sul televideo piuttosto che su google :sofico: ) che dopo aver visto lo zoom "a dita" e l'autorotazione delle immagini mi chiama alieno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque per favore non sminuiamo le potenzialità di questo prodotto in veste originale, a mio parere è un fighissimo mattoncino fermacarte :O
The March
29-01-2008, 01:50
figo! se lo trovi fammi un fischio;)
ad ora questo è il migliore che ho trovato..
http://www.sciphone.net/wallpapers/Textures/12/66/Marijuana-Leaves/
comunque questo sito ha dei bei sfondi ;)
Finalmente posso utilizzarlo come telefono.. L'audio e' buono in generale... ne' piu' ne' meno degli altri telefoni..
Anche la parte telefonica non scherza in quanto ad impresentabilita'... almeno una funzione di ricerca contatti tipo speed dial non credo che fosse cosi' trascendentale da implementare..
Insomma... Steve ne ha avuto di coraggio a chiamare "iPhone" un qualcosa che e' semplicemente imbarazzante per la categoria dei telefoni cellulari...
cosa intendi per gestione SMS scandalosa? qual'è il problema?
quindi non è possibile associare ad un tasto un numero di telefono per la chiamata rapida? oppure se scorri la ribrica non puoi ad esempio digitare la g ed andare a tutti i nomi con la g?
mi potresti spiegare queste cose?
grazie :D
Massimo87
29-01-2008, 11:15
quindi non è possibile associare ad un tasto un numero di telefono per la chiamata rapida? oppure se scorri la ribrica non puoi ad esempio digitare la g ed andare a tutti i nomi con la g?
sto lavoro per ora si può fare con i webclips..
aspetto il mio giocattolino :D
La gestione sms secondo me è la migliore che ci sia, per il numero rapido non saprei, mentre se sei nella rubrica a lato c'è una barra con le lettere e basta scorrerci il dito per saltare alla lettera che vuoi. Comunque sbaglio o si sta allegramente parlando di telefoni sbloccati? Attenzione che io sono stato sospeso 10 giorni chiedendo se la apple interveniva con il nuovo itunes.
Me lo venderesti se non ti va proprio? :D
The March
29-01-2008, 12:00
La gestione sms secondo me è la migliore che ci sia, per il numero rapido non saprei, mentre se sei nella rubrica a lato c'è una barra con le lettere e basta scorrerci il dito per saltare alla lettera che vuoi. Comunque sbaglio o si sta allegramente parlando di telefoni sbloccati? Attenzione che io sono stato sospeso 10 giorni chiedendo se la apple interveniva con il nuovo itunes.
nono non stiamo parlando di telefoni sblocati..
per quel che ne sai io potrei anche digitare dagli usa :sofico:
The March
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
:ciapet:
The March
29-01-2008, 12:50
The March
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
la terra madre non si rinnega :O
The March
29-01-2008, 15:11
domanda..
qualcuno dei posessori ha mantenuto la pellicola protettiva originale ritagliandola opportunamente attorno all'auricolare e al tasto?
cavolo solitamente nei mie cell non mi piace mettere protezioni custodie etc. ( il 9000 adirittura ha la parte in lamierino borlata :sofico: )
ma con l'iPhone ci sto molto attento.. almeno se mi stufo in fretta lo vendo in condizioni pari al nuovo :ciapet:
domanda..
qualcuno dei posessori ha mantenuto la pellicola protettiva originale ritagliandola opportunamente attorno all'auricolare e al tasto?
cavolo solitamente nei mie cell non mi piace mettere protezioni custodie etc. ( il 9000 adirittura ha la parte in lamierino borlata :sofico: )
ma con l'iPhone ci sto molto attento.. almeno se mi stufo in fretta lo vendo in condizioni pari al nuovo :ciapet:
Nessuna pellicola e lo caccio sempre in tasca insieme alle chiavi, mi è pure volato un paio di volte...nessun segno tranne quelli lasciati dalle impronte :ciapet: .
domanda..
Pellicola, solo per lo schermo, comprata sulla baya per pochi euro.... presa per evitare di testare la velocità di graffiarsi del display che è la parte + delicata del telefono, visto che si fà tutto con quello!
caurusapulus
29-01-2008, 15:40
Pellicola, solo per lo schermo, comprata sulla baya per pochi euro.... presa per evitare di testare la velocità di graffiarsi del display che è la parte + delicata del telefono, visto che si fà tutto con quello!
Delicato lo schermo??
Ma hai visto i video su youtube???????? :mbe:
http://it.youtube.com/watch?v=iLgVfcj41uM tanto per rendere l'idea :D
:rolleyes:
The March
29-01-2008, 15:41
Nessuna pellicola e lo caccio sempre in tasca insieme alle chiavi, mi è pure volato un paio di volte...nessun segno tranne quelli lasciati dalle impronte :ciapet: .
allora come mai poco sopra chiedi di comprarne uno? :D
tu is megl che uan? :fagiano:
quindi è possibile che abbia sentito voci di gente che ha provato a rigarlo con le chiavi senza risultato? :stordita:
caurusapulus
29-01-2008, 15:42
idem, ci sgraffio ogni 30 secondi sopra e non cè il minimo segno d'usura
The March
29-01-2008, 15:43
quindi è possibile che abbia sentito voci di gente che ha provato a rigarlo con le chiavi senza risultato? :stordita:
quando non si ha di memoria bisogna mettere le mani avanti a sto modo :O
p.s.
avevo visto propio quel video
innominato5090
29-01-2008, 16:14
ad ora questo è il migliore che ho trovato..
http://www.sciphone.net/wallpapers/Textures/12/66/Marijuana-Leaves/
comunque questo sito ha dei bei sfondi ;)
grassie:D
Chiedo per un amico ;) (che ovviamente abita in america e ha un contratto con la AT&T).
MarkManson
29-01-2008, 17:33
Raga, ma qualcuno di voi ha trovato un programma che faccia usare msn messenger?
innominato5090
29-01-2008, 17:51
Raga, ma qualcuno di voi ha trovato un programma che faccia usare msn messenger?
prova apollo o mobile chat
caurusapulus
29-01-2008, 17:52
apollo non mi ha soddisfatto particolarmente :(
Ciao a tutti, avrei bisogno di sciogliere un dubbio:D
Da quello che ho capito a marzo esce l'iphone 2, quello con l'umts insomma. E quindi si troverà anche qui da noi, brandizzato vodafone o tim giusto??? Ora dato che mio fratello va a in america a maggio pensavo di farmelo prendere da lui per risparmiare un pò di dindini. Il problema è se sarà possibile poi qui in italia inserire la mia sim vodafone e che tutto funzi!!! Ma praticamente dovrebbero togliere il blocco giusto?? Non voglio sbloccarmelo io per via degli aggirnamenti, vorrei una cosa "legale".
Per voi sarà fattibile???
caurusapulus
29-01-2008, 18:14
Da quello che ho capito a marzo esce l'iphone 2, quello con l'umts insomma. E quindi si troverà anche qui da noi, brandizzato vodafone o tim giusto??? Ora dato che mio fratello va a in america a maggio pensavo di farmelo prendere da lui per risparmiare un pò di dindini. Il problema è se sarà possibile poi qui in italia inserire la mia sim vodafone e che tutto funzi!!! Ma praticamente dovrebbero togliere il blocco giusto?? Non voglio sbloccarmelo io per via degli aggirnamenti, vorrei una cosa "legale".
Purtroppo sul "nostro" forum non possiamo parlare di sblocco.
Ci hanno già chiuso il thread per questo, non vogliamo ripetere l'esperienza ;)
MarkManson
29-01-2008, 18:20
prova apollo o mobile chat
Dove si possono trovare?
The March
29-01-2008, 19:47
linki la fonte please :stordita:
linki la fonte please :stordita:
L'ho letto su Jack, ma li non si dice un gran chè. Comunque basta che cerchi con google qualcosa trovi sicuro!
insane_2k
29-01-2008, 21:11
E tu credi a Jack ??? :)
E' come leggere un articolo sui fondi segreti di Berlusconi pubblicato su "L'Unità" :)
Ciao!
Max Corvette
29-01-2008, 22:17
Me lo venderesti se non ti va proprio? :D
Non ci penso minimamente! :D :D
E' troppo kool! Ma vuoi mettere che ti squilla il telefono e tiri fuori il tuo bell'iPhone dalla tasca?? Solo la faccia che fa la gente e l'attenzione che attiri compensano tutte le manchevolezze e le scomodita' del giocattolo...
Cmq, ho verificato una cosa... se mentre mandate un sms siete fuori copertura ed annullate l'invio, il messaggio NON viene salvato in "drafts" ma viene perso! Questo e' uno dei problemi chi mi fanno giudicare scandaloso il programma SMS... e poi ce ne sono altri.. ade esempio non posso cancellare un SMS singolo... ma solo l'intera conversazione.
inoltre e' vero che esiste la barra laterale per le lettere, ma assolutamente scomodo! Ricercare un contatto con la barra e' scomodissimo! puo' capitare che di un contatto ti ricordi solo una parte del nome o qualcosaltro... come fai a cercarlo con la barra laterale??
MarkManson
29-01-2008, 22:22
E' troppo kool! Ma vuoi mettere che ti squilla il telefono e tiri fuori il tuo bell'iPhone dalla tasca?? Solo la faccia che fa la gente e l'attenzione che attiri compensano tutte le manchevolezze e le scomodita' del giocattolo...
Cmq, ho verificato una cosa... se mentre mandate un sms siete fuori copertura ed annullate l'invio, il messaggio NON viene salvato in "drafts" ma viene perso! Questo e' uno dei problemi chi mi fanno giudicare scandaloso il programma SMS... e poi ce ne sono altri.. ade esempio non posso cancellare un SMS singolo... ma solo l'intera conversazione.
inoltre e' vero che esiste la barra laterale per le lettere, ma assolutamente scomodo! Ricercare un contatto con la barra e' scomodissimo! puo' capitare che di un contatto ti ricordi solo una parte del nome o qualcosaltro... come fai a cercarlo con la barra laterale??
Max, cerca SMSD
Sarà, ma io con la barra mi trovo benissimo. Se il messaggio non viene inviato, sia che tu premi il tasto home che quello sopra, quando torni in sms risulta ancora scritto e pronto a essere inviato. Per cancellare singoli sms c'è SMSD come ti hanno già detto.
L'ho letto su Jack, ma li non si dice un gran chè. Comunque basta che cerchi con google qualcosa trovi sicuro!jack è uno splendido giornale che compro tutti i mesi: un po' di computer/internet, un po' di cellulari, un po' di belle figliole (che non guastano mai)... ottimo per "cazzeggiare" sfogliandolo nelle pause fra un corso e l'altro, ma sicuramente NON una fonte di informazioni.
quando ho letto quel pseudo-articolo sull'iPhone mi sono giusto chiesto come cavolo potessero scrivere cose del genere. Praticamente hanno preso tutti i rumors presenti su internet, li hanno riuniti e spacciati per cosa certa :muro: Certe volte ne hanno di fantasia in redazione :rolleyes:
Il succo nel tuo caso è: quasi sicuramente l'iPhone anche in Italia sarà bloccato ad un singolo operatore. Quindi se dovesse essere Vodafone, potrai prendere la tua sim vodafone e mettergliela dentro. Ma se dovesse essere TIM (come dicono gli ultimi rumors) o Wind o TRE, per usarlo dovresti cambiare operatore. È un po' rischioso prenderlo adesso insomma, visto che non si sa ancora nulla di preciso.
The March
30-01-2008, 10:08
jack è uno splendido giornale che compro tutti i mesi: un po' di computer/internet, un po' di cellulari, un po' di belle figliole (che non guastano mai)... ottimo per "cazzeggiare" sfogliandolo nelle pause fra un corso e l'altro, ma sicuramente NON una fonte di informazioni.
quando ho letto quel pseudo-articolo sull'iPhone mi sono giusto chiesto come cavolo potessero scrivere cose del genere. Praticamente hanno preso tutti i rumors presenti su internet, li hanno riuniti e spacciati per cosa certa :muro: Certe volte ne hanno di fantasia in redazione :rolleyes:
Il succo nel tuo caso è: quasi sicuramente l'iPhone anche in Italia sarà bloccato ad un singolo operatore. Quindi se dovesse essere Vodafone, potrai prendere la tua sim vodafone e mettergliela dentro. Ma se dovesse essere TIM (come dicono gli ultimi rumors) o Wind o TRE, per usarlo dovresti cambiare operatore. È un po' rischioso prenderlo adesso insomma, visto che non si sa ancora nulla di preciso.
quoto
tra l'altro da quel poco che ho visto la TIM ha le peggiori offerte dati
io spero sia un passo avanti per tirare fuori vere e propie flat dati :mc:
Penso che non viola il regolamento se lo chiedo:
Secondo voi mi conviene passare dalla 1.0.2 alla 1.1.2 o addirittura 1.1.3?
Sicuramente alla 1.1.2 !!!
Cosa aspetti ! E' moolto avanti rispetto alla 1.0.2 ...
italiano NATIVO, solo per fare un esempio....! ;)
86phoenix28
30-01-2008, 18:32
Visto che a febbraio vado a new york, vorrei sapere se mi conviene comprarne uno! L'iphone 1.1.3 si può usare come ipod touch (almeno finchè nn lo sbloccan)? inoltre sapete se fare l'abbonamento con at&t è obbligatorio?
grazie
The March
30-01-2008, 18:56
Visto che a febbraio vado a new york, vorrei sapere se mi conviene comprarne uno! L'iphone 1.1.3 si può usare come ipod touch (almeno finchè nn lo sbloccan)? inoltre sapete se fare l'abbonamento con at&t è obbligatorio?
grazie
apple ti vende il telefono con dentro la scheda
poi per usarlo "devi" andare a casa collegarlo a itunes e attivarlo
e poi non ti conviene comprarne uno :p sbloccarlo è illegale! e perdi la garanzia
aspetta che esca qua in italia a Nmila € ( in francia 999€ sbloccato ) invece che pagarlo 272€ negli usa :sofico:
86phoenix28
30-01-2008, 20:17
farò sicuramente come mi hai consigliato:cool: però se mi dovessi "scordare" di attivarlo, lo posso usare come ipod touch??
Brolente
31-01-2008, 02:03
sta sera a cena in pizzeria con un amico mi sono goduto davvero un bello spettacolo...navigazione web e visione di filmati di youtube sull'Iphone...davvero SPETTACOLARE :cool:
Max Corvette
31-01-2008, 07:27
Sarà, ma io con la barra mi trovo benissimo. Se il messaggio non viene inviato, sia che tu premi il tasto home che quello sopra, quando torni in sms risulta ancora scritto e pronto a essere inviato. Per cancellare singoli sms c'è SMSD come ti hanno già detto.
Allora il mio iphone funziona diversamente... ho provato adesso.. scrivo il messaggio, premo il pulsante in alto (Messages) per tornare indietro alla lista dei messaggi, torno all'utente e mi sparisce il testo! :confused:
Allora il mio iphone funziona diversamente... ho provato adesso.. scrivo il messaggio, premo il pulsante in alto (Messages) per tornare indietro alla lista dei messaggi, torno all'utente e mi sparisce il testo! :confused:
Se torno ai messaggi anche il mio...io dicevo se torni alla home o se spegni lo schermo col tasto di accensione.
LionelHutz
31-01-2008, 07:52
farò sicuramente come mi hai consigliato:cool: però se mi dovessi "scordare" di attivarlo, lo posso usare come ipod touch??
no..la prima cosa da fare se preso negli states è l'attivazione...
oppure potrai fare qualche chiamata d'emergenza.... ;)
senza doppi sensi...se non lo attivi (scegliendo il "piano" che preferisci) non puoi fare nient'altro!
The March
31-01-2008, 08:18
no..la prima cosa da fare se preso negli states è l'attivazione...
oppure potrai fare qualche chiamata d'emergenza.... ;)
senza doppi sensi...se non lo attivi (scegliendo il "piano" che preferisci) non puoi fare nient'altro!
esatto la schermata dice " Collegati a iTunes oppure fai una 'chiamata d'emergenza' "
e collegato ad iTunes l'unica cosa che puoi fare è scegliere il piano tariffario
tra parentesi... comodo lo sportelletto per la sim :sofico:
Quante volte lo deve aprire un utente normale? :D
Ragazzi secondo questo (http://www.melablog.it/post/5267/iphone-in-svizzera-con-swisscom-il-29-febbraio) articolo pare che iphone a fine febbraio arrivi in svizzera...ci si avvicina sempre di più :D !
Il carrier sarebbe Swisscom...e il presidente di questa società telefonica ha dichiarato che Swisscom non accetterebbe di vendere iphone senza supporto a reti umts. Dite che a barcellona arriva la novità dell'iphone 3G?
The March
31-01-2008, 10:37
Ragazzi secondo questo (http://www.melablog.it/post/5267/iphone-in-svizzera-con-swisscom-il-29-febbraio) articolo pare che iphone a fine febbraio arrivi in svizzera...ci si avvicina sempre di più :D !
Il carrier sarebbe Swisscom...e il presidente di questa società telefonica ha dichiarato che Swisscom non accetterebbe di vendere iphone senza supporto a reti umts. Dite che a barcellona arriva la novità dell'iphone 3G?
bisogna solo capire se apple vuole vende tutti sti iPhone fino a saturare il mercato fare tanti tanti soldi
..per poi fare uscire la versione UMTS e fare di nuovo tanti tanti soldi
oppure se fare uscire direttamente la versione UMTS :D
secondo me va a finire nella prima delle due ipotesi :D
mi sembra strano che presentino qualcosa "di più avanzato" qua che non in usa
mi sembra strano un upgrade così importante solo dopo un'anno dall'uscita in america
mi sembra strano che facciano una nuova versione dell'iPhone se sta sbancando ovunque già così :D
forse questi rumors servono per frenare l'acquisto dagli usa ( ad un prezzo enormemente vantaggioso visto anche il dollaro debole oltre al discorso prezzi più bassi in usa ) e aspettare l'offerta italiana :stordita:
se fosse veramente così la cosa sta funzionando col 75/85% dei miei colleghi :ciapet:
mi sembra strano che presentino qualcosa "di più avanzato" qua che non in usa
mi sembra strano un upgrade così importante solo dopo un'anno dall'uscita in america
mi sembra strano che facciano una nuova versione dell'iPhone se sta sbancando ovunque già così :D
Ti quoto, sembra strano anche a me. Certo però che un iphone con umts sarebbe indirizzato sopratutto al mercato europeo visto che in USA c'è poca copertura con questa rete...mah vedremo.
Massimo87
31-01-2008, 11:44
Ti quoto, sembra strano anche a me. Certo però che un iphone con umts sarebbe indirizzato sopratutto al mercato europeo visto che in USA c'è poca copertura con questa rete...mah vedremo.
oltre a far cagare la fantasmagorica velocità di UMTS..
ormai dovrebbero farlo direttamente HSDPA :)
The March
31-01-2008, 12:04
ragazzi qualcuno ha usato l'offerta internet senza limiti dal cellulare 9€ al mese di vodafone?
http://www.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=9609%2Cc&ty_key=pri_Area_Mobile_Internet&tabName=VLive&simpleEditorial=1&contentKey=27841
ho sentito dire che per utilizzarla invece di usare wap.omnitel.it bisogna usare web.omnitel.it e per farlo bisogna usare uno script che non so che faccia non fa funzionare la posta e google maps...
qualcuno ne sa qualcosa?
qualcuno usa tariffe dati sul cellualre? consigli?
briocosmic
31-01-2008, 12:11
sta sera a cena in pizzeria con un amico mi sono goduto davvero un bello spettacolo...navigazione web e visione di filmati di youtube sull'Iphone...davvero SPETTACOLARE :cool:
Sei tu che sei un grande!!!!OTTIMA SERATA!!!!!!
insane_2k
31-01-2008, 12:20
OT
Che bello... Son sul treno, di ritorno dall'università con la "saponetta" powered dalla flat Wind :) e intanto ascolto la mia bella playlist OnTheGo... :)
E prima di spulciare il forum il video della danzatrice del ventre con piccolo imprevisto su Youtube..
E prima ancora la lista degli appuntamenti in agenda.. :)
Owned :) :d
Ciao!
The March
31-01-2008, 12:26
:sofico: :sofico: :sofico:
http://gizmodo.com/337919/windows-mobile-internet-sharing-made-easy-3g-iphone
Oggi me ne stavo passeggiando nel mio paesino (15000 anime, se vuoi un dvd dl non lo trovi) quando mi accorgo che hanno aperto un piccolo punto vodafone. Incuriosito mi fermo a guardare la vetrina e...tadah...guardate qui chi c'era accanto ai "soliti" N95 ed E65:
http://img235.imageshack.us/my.php?image=31012008iu1.jpg
Capirete il mio stupore...pensavo che l'iphone nei negozi fosse solo una leggenda, o comunque "roba da grandi città" e invece...al che sono entrato per chiedere qualche informazione. Vista la mia espressione eloquente quando ho chiesto "vendete l'iphone?" il tipo ha subito risposto che in realtà non lo vendevano proprio loro ma un affezionato cliente, che era usato ma come nuovo e che per avere la "configurazione italiana" bisognava sganciare altri 100 euro oltre ai 500 del prezzo di acquisto. Personalmente la storia che era di un loro cliente non me la sono bevuta, cavoli hanno una vetrina piccola e lo tenevano in prima posizione. E poi aveva ancora la pellicola...altro che usato. Non sono stato lì ad insistere e me ne sono andato...adesso che ci ripenso però mi chiedo come si sentirebbe un cliente ignaro che va lì spende 600 euro e si ritrova un prodotto certamente senza garanzia e capace di brikkarsi al primo aggiornamento via itunes :( .
N.B.
L'immagine non è un granchè, ho scattato la foto con il mio fido 6630 ed era già buio.
Massimo87
31-01-2008, 18:30
Oggi me ne stavo passeggiando nel mio paesino (15000 anime, se vuoi un dvd dl non lo trovi) quando mi accorgo che hanno aperto un piccolo punto vodafone. Incuriosito mi fermo a guardare la vetrina e...tadah...guardate qui chi c'era accanto ai "soliti" N95 ed E65:
http://img235.imageshack.us/my.php?image=31012008iu1.jpg
Capirete il mio stupore...pensavo che l'iphone nei negozi fosse solo una leggenda, o comunque "roba da grandi città" e invece...al che sono entrato per chiedere qualche informazione. Vista la mia espressione eloquente quando ho chiesto "vendete l'iphone?" il tipo ha subito risposto che in realtà non lo vendevano proprio loro ma un affezionato cliente, che era usato ma come nuovo e che per avere la "configurazione italiana" bisognava sganciare altri 100 euro oltre ai 500 del prezzo di acquisto. Personalmente la storia che era di un loro cliente non me la sono bevuta, cavoli hanno una vetrina piccola e lo tenevano in prima posizione. E poi aveva ancora la pellicola...altro che usato. Non sono stato lì ad insistere e me ne sono andato...adesso che ci ripenso però mi chiedo come si sentirebbe un cliente ignaro che va lì spende 600 euro e si ritrova un prodotto certamente senza garanzia e capace di brikkarsi al primo aggiornamento via itunes :( .
N.B.
L'immagine non è un granchè, ho scattato la foto con il mio fido 6630 ed era già buio.
chi va li e glielo compra a 600€ non è un cliente ignaro, per me è un cliente idiota..
ma 600€ per un telefono che può fottersi al primo update è veramente da pazzi.. :rolleyes:
io il mio l'ho pagato 350€ con relativa *-sim..
Max Corvette
31-01-2008, 19:57
chi va li e glielo compra a 600€ non è un cliente ignaro, per me è un cliente idiota..
ma 600€ per un telefono che può fottersi al primo update è veramente da pazzi.. :rolleyes:
io il mio l'ho pagato 350€ con relativa *-sim..
Ti e' andata di lusso... io l'ho pagato 430 completo... pero' il tipo che l'ha preso in America ci ha lucrato sopra... normale no?
L'ho visto in qualche negozio a 620 euro!!!
Massimo87
31-01-2008, 20:05
Ti e' andata di lusso... io l'ho pagato 430 completo... pero' il tipo che l'ha preso in America ci ha lucrato sopra... normale no?
L'ho visto in qualche negozio a 620 euro!!!
sempre meglio che regalare i soldi a questi strozzini di italiani che se li vendono sopra i 550€.. :rolleyes:
Max Corvette
31-01-2008, 20:16
:sofico: :sofico: :sofico:
http://gizmodo.com/337919/windows-mobile-internet-sharing-made-easy-3g-iphone
Ma dove si trova il programma in questione??
cercando con google ho trovato molte pagine dedicate alla notizia ma nessun link al programma
Anche sul sito XDA i link al programma sono tutti morti...
The March
31-01-2008, 20:55
Ma dove si trova il programma in questione??
cercando con google ho trovato molte pagine dedicate alla notizia ma nessun link al programma
Anche sul sito XDA i link al programma sono tutti morti...
nono è il sito che ogni tanto muore :sofico:
infatti l'unica volta che l'ho visto era scarnificato.. paginona bianca con qualche screenshot e qualche scritta :D
qua il download
http://www.freewareppc.com/communication/wmwifirouter.shtml
Scusate la parentesi. In questo momento mi trovo in Francia per uno stage. Ho dato un'occhiata all'iPhone.
In pratica l'aggeggio costa 400 euro + abbonamento ALMENO 24 mesi a 49 euro/mese.
Per me è fantascienza. Troppo caro. A questo punto se sarà così anche in Italia meglio un telefono qualsiasi e un iPod Touch.
Che ne pensate? Lo prendereste comunque se in Italia fosse così?
sententia
31-01-2008, 22:43
...A questo punto se sarà così anche in Italia meglio un telefono qualsiasi e un iPod Touch...
Bhe il bello di iPhone, o meglio quello per cui è stato costruito, è proprio per escludere questa opzione...:rolleyes: :rolleyes:
...e poi se ci accorgiamo che è vero, che figura ci facciamo dopo aver riempito tutte queste pagine di thread? :confused: :confused: :D:D :D :D :D
...Che ne pensate? Lo prendereste comunque se in Italia fosse così?...
E' ovvio...SSSSSSSSIIIIIIIII....LO VOGLIO!!!!!!
Poi mi butta fuori di casa....tanto quando esce il seguito di F.E.A.R. lo farà lo stesso:cry: :cry: :cry:
BYEZ
Che ne pensate? Lo prendereste comunque se in Italia fosse così?
Effettivamente è una spesa molto grossa per un (super) telefono. Quello che mi preoccupa comunque non è tanto la botta iniziale (i 400 euro...) ma i 49 euro mensili per 24 mesi. Quelli davvero non potrei concedermeli....anche perchè oggi come oggi non spendo neanche la metà di quella cifra al mese. Spero che quando uscirà mettano (a decisamente di meno) una flat più easy e meno costosa...del genere flat internet e un tot (non altissimo) di chiamate e di messaggi. Altrimenti per me niente iphone :(....
io sarei disposto ad arrivare max ai 20-25€ al mese, se è superiore probabilmente non lo comprerò mai.
io sarei disposto ad arrivare max ai 20-25€ al mese, se è superiore probabilmente non lo comprerò mai.
idem ma non sarà cosi :D
Massimo87
01-02-2008, 09:52
a quel prezzo da noi non ci sarà mai nulla..
in US partono da 49$ ed hanno solo il piano dati unlimited..
qua partirà minimo da 50€ (giudicando quanto costa il tutto compreso di TIM..) :fagiano:
IcEMaN666
01-02-2008, 09:57
io penso che riutilizzeranno paro paro le tariffe tim tutto compreso...no?
a quel prezzo da noi non ci sarà mai nulla..
in US partono da 49$ ed hanno solo il piano dati unlimited..
qua partirà minimo da 50€ (giudicando quanto costa il tutto compreso di TIM..) :fagiano:
Infatti....anche secondo me sarà almeno 50, se non 60-90 (visto che attualmente i piani (unlimited?) sono 30-60-90)
The March
01-02-2008, 09:58
scusate ma aspettate di comprarlo in italia per non perdere la garanzia causa sblocco?
Massimo87
01-02-2008, 10:13
scusate ma aspettate di comprarlo in italia per non perdere la garanzia causa sblocco?
per ora me lo gusto.. poi per quello che l'ho pagato manco in Italia nuovo lo prendi :D
The March
01-02-2008, 10:29
per ora me lo gusto.. poi per quello che l'ho pagato manco in Italia nuovo lo prendi :D
idem.. sarà fuori garanzia ma ne posso anche prendere 4 a questa cifra che non arrivo a spendere tanto quanto comprarne uno "ufficiale" :sofico:
ma se lo compri in US devi per forza attivarlo con AT&T? Non si può usarlo con un altro degli operatori tipo O2 o T-Mobile???
insane_2k
01-02-2008, 15:43
Se la Tim lo buttasse fuori con la sua "30", sarebbe anche fattibile....
SOlo che il vincolo dei 24 mesi è la cosa che davvero mi toglierebbe la motivazione all'acquisto...
In 24 mesi sai quante cose succedono... e dubito che la "penale" per rescindere dal contratto sia a buon mercato....
Ciao!
The March
01-02-2008, 16:07
ma se lo compri in US devi per forza attivarlo con AT&T? Non si può usarlo con un altro degli operatori tipo O2 o T-Mobile???
teoricamente no :p
The March
01-02-2008, 16:08
Se la Tim lo buttasse fuori con la sua "30", sarebbe anche fattibile....
SOlo che il vincolo dei 24 mesi è la cosa che davvero mi toglierebbe la motivazione all'acquisto...
In 24 mesi sai quante cose succedono... e dubito che la "penale" per rescindere dal contratto sia a buon mercato....
Ciao!
beh con at&t il contratto lo stipuli appena arrivi a casa e ti colleghi su iTunes ( o almeno è così se lo compri un apple store ) :D
Max Corvette
01-02-2008, 19:27
nono è il sito che ogni tanto muore :sofico:
qua il download
http://www.freewareppc.com/communication/wmwifirouter.shtml
Anche qua ti rimanda al sito originale dove non ci sta nulla... :confused: :confused:
caurusapulus
02-02-2008, 08:56
idem.. sarà fuori garanzia ma ne posso anche prendere 4 a questa cifra che non arrivo a spendere tanto quanto comprarne uno "ufficiale" :sofico:
stesso mio ragionamento, *SE* arriverà in italia (quando ancora non si sa, pertanto... :muro:) costerà una fraccata di soldi (non certo 300€) + abbonamento obbligatorio per penso 24 mesi...
Massimo87
02-02-2008, 09:37
stesso mio ragionamento, *SE* arriverà in italia (quando ancora non si sa, pertanto... :muro:) costerà una fraccata di soldi (non certo 300€) + abbonamento obbligatorio per penso 24 mesi...
secondo me ci arriva, quando nel resto del mondo uscirà la nuova revision :asd:
tanto per farcelo prendere nuovamente in quel posto insomma :ciapet:
Max Corvette
02-02-2008, 10:08
ho installato il programmino AudioAmp versione 1.0-1
Dovrebbe amplificare il volume di uscita dell'iPhone, ma non sento grandi cambiamenti... inoltre non sono riuscito a treovare nessun setting da nessuna aprte riguardo ad eventuali regolazioni..
voi ne sapete qualcosa? :confused:
Grazie
Max Corvette
02-02-2008, 11:56
Allora: l'iPhone e' stupido!!! :D
ho registrato al volo il numero di un amico nel formato 328 xxx yyyy
chiamando il contatto mi appare ovviamente la sua foto ed il suo nome, mentre ho ricevuto una telefonata da lui ed il numero mi e' apparso come +39 328 xxx yyyy senza che sia apparso il nome e la foto...
In sostanza per l'iPhone il numero registrato in memoria senza il prefisso italiano e' diverso da quello con il prefisso italiano!!
Fortunatamente essendo io spesso all'estero registro tutti i numeri nel formato +39 328 xxx yyyy, pero' e' una bella cavolata che l'iPhone non capisce i numeri!
Massimo87
02-02-2008, 15:24
Allora: l'iPhone e' stupido!!! :D
ho registrato al volo il numero di un amico nel formato 328 xxx yyyy
chiamando il contatto mi appare ovviamente la sua foto ed il suo nome, mentre ho ricevuto una telefonata da lui ed il numero mi e' apparso come +39 328 xxx yyyy senza che sia apparso il nome e la foto...
In sostanza per l'iPhone il numero registrato in memoria senza il prefisso italiano e' diverso da quello con il prefisso italiano!!
Fortunatamente essendo io spesso all'estero registro tutti i numeri nel formato +39 328 xxx yyyy, pero' e' una bella cavolata che l'iPhone non capisce i numeri!
semplicemente perchè l'iPhone non è concepito ancora per essere usato in Italia..
è da mesi che esiste il fix per il +39 nella rubrica.. ma poi non mi sembra sto gran sacrificio, io ormai è da tempo che ho tutti +39 in rubrica, dato che mi mandano spesso all'estero per lavoro non sto li a fare il +39 ogni volta :)
Max Corvette
02-02-2008, 15:54
è da mesi che esiste il fix per il +39 nella rubrica.. ma poi non mi sembra sto gran sacrificio, io ormai è da tempo che ho tutti +39 in rubrica, dato che mi mandano spesso all'estero per lavoro non sto li a fare il +39 ogni volta :)
Di quale fix parli? si scarica da installer? cmq anche io ho tutti i numeri memorizzati con il prefisso +39 o del relativo paese...
Volevo solo porre l'accento sul fatto che i programmatori Apple non haanno pensato a questa cosa... forse che in America fanno sempre lo 001 quando telefonano a qualcuno? Non credo proprio
Massimo87
02-02-2008, 16:12
Di quale fix parli? si scarica da installer? cmq anche io ho tutti i numeri memorizzati con il prefisso +39 o del relativo paese...
Volevo solo porre l'accento sul fatto che i programmatori Apple non haanno pensato a questa cosa... forse che in America fanno sempre lo 001 quando telefonano a qualcuno? Non credo proprio
no, perchè in America l'iPhone è uscito sotto AT&T e quindi è previsto per quel continente, idem per l'UK, la Francia e la Germania..
se il telefono si trova in quei paesi ovvio che metterà in automatico l'identificativo nelle chiamate :)
Max Corvette
03-02-2008, 10:41
cmq, quale sarebbe il fix di cui parli? se mi dici come si chiama me lo scarico...
PS: sono rimasto molto colpito dall'altissima qualita' audio degli auricolari quando si telefona... anche la persona all'altro capo del telefono mi ha confermato che si sentono molto bene...
E' difficle trovare una qualita' cosi buona negli auricolari
The March
03-02-2008, 14:06
cmq, quale sarebbe il fix di cui parli? se mi dici come si chiama me lo scarico...
PS: sono rimasto molto colpito dall'altissima qualita' audio degli auricolari quando si telefona... anche la persona all'altro capo del telefono mi ha confermato che si sentono molto bene...
E' difficle trovare una qualita' cosi buona negli auricolari
verissimo :stordita:
io ho sempre avuto lettori cd/mp3 con cuffie anche sony.. ma qua è un'altro pianeta :eek:
Ma quindi, mettiamo caso che esca in Italia, poi se io me lo piglio in america (e in Italia è già uscito), non faccio alcun abbonamento con at&t (o quel cavolo che è), ci inserisco la mia sim tim o vadafone che sia, Funzia????
Scusate ma non lo ancora capito:D
Massimo87
03-02-2008, 19:26
Ma quindi, mettiamo caso che esca in Italia, poi se io me lo piglio in america (e in Italia è già uscito), non faccio alcun abbonamento con at&t (o quel cavolo che è), ci inserisco la mia sim tim o vadafone che sia, Funzia????
Scusate ma non lo ancora capito:D
no.. perchè i vari iPhone nei vari paesi hanno un check sulle SIM diverse.. :)
cmq come tariffe saranno le stesse di quelle francesi e tedesche... non penso che si discostino di molto ....se non di piu' visto siamo in italia..
cmq..
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/francestore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=3587D031&node=home/shop_iphone/family/iphone
tanto per avere un'idea...
quello che mi chiedo e' se sara' possibile acquistarlo senza avere un vincolo di abbonamento mensile.. :)
Coca-Cola
03-02-2008, 21:55
http://www.imug.it/630/iphone-in-italia-a-breve-forse-la-prova-definitiva
...sta arrivando
Massimo87
03-02-2008, 22:00
http://www.imug.it/630/iphone-in-italia-a-breve-forse-la-prova-definitiva
...sta arrivando
seee, se diamo retta a ste stronzate stiamo fresci..
e cmq era già successa una cosa del genere durante i regali di natale, ovviamente è stata corretta subito, dato che la stessa immagine veniva usata nello store americano, ma da loro c'era l'iPhone, qui invece l'iPod Touch..
Certo che quelle tariffe francesi fanno piangere...lo paghi 400 euro sull'unghia e poi ti fanno pagare 49 euro al mese offrendoti un servizio risicatissimo. Cavoli 50 sms al mese....allora non metterceli per niente.
@ Coca - Cola
Quell'articolo che hai postato riporta questa frase
"Lo slogan poi non lascia spazio ai dubbi: “Dolci parole. Dolce musica.”"
Certo che non lascia spazio ai dubbi: è un ipod touch :D!
Vorrei far presente ai moderatori che oggi hwupgrade tra i suoi banner pubblicitari ne presenta uno in cui si invita all'acquisto di iphone sbloccati (a 689 euro peraltro...).
Siccome in questo forum è vietato anche solo parlare di metodi di sblocco mi pare un tantinello paradossale che poi in home page ci sia un banner di questo tipo. Cerchiamo di avere un minimo di coerenza.
Certo che quelle tariffe francesi fanno piangere...lo paghi 400 euro sull'unghia e poi ti fanno pagare 49 euro al mese offrendoti un servizio risicatissimo. Cavoli 50 sms al mese....allora non metterceli per niente.
Tra l'altro quel "internet e email illimitato" è una presa in giro perché è espressamente VIETATO il Voip, il peer to peer e l'accesso ai newsgroup...
Comunque qui in Francia la concorrenza tra gestori telefonici è addirittura meno agguerrita che in Italia. Le tariffe sono molto più alte che in Italia, addirittura le ricariche per le carte prepagate hanno limiti temporali. Per esempio la ricarica da 15 euro dura solo un mese, la ricarica da 10 due settimane e da 5 euro non esiste! Anche quelle più alte, ad esempio da 35 euro, valgono solo per 2 mesi!Le chiamate stanno sui 50 cent/min....
Quindi magari questi prezzi che vediamo in Francia non è detto che verranno fedelmente riportati in Italia.
Secondo me la tariffa base sarà 50 euro con condizioni simili a Vodafone Facile MEDIUM (che vorrei fare a prescindere: 400 minuti + 400 sms + navigazione web da cellulare illimitata) o a Tutto Compreso 60 di tim...(se poi fosse possibile anche con TuttoCompreso 30...diventerebbe interessante :) )
Che per chi USA TANTO il cellulare potrebbe anche starci.
Il prezzo...purtroppo imho sarà 399, anche se speravo in 300 euro.
Comunque spero lo annuncino l'11 febbraio perchè sto aspettando quella data per fare l'abbonamento con Vodafone (tanto, 10 giorni di differenza mi cambia poco...e almeno so di che morte deve morire chi vuole un'iPhone).
Poi...se viene confermata l'utopica prospettiva di alcuni siti, ovvero Tim "subito" versione EDGE e Vodafone in estate versione UMTS :sofico: ...beh...chissà... :D
Sapete una cosa? Secondo me chi diceva che Apple non ha intenzione di riprogettare l'iphone per farlo umts solo per farlo andare bene a noi aveva ragione. Chi glielo fa fare? Se poi dalla prova che avevano fatto risultava pure più veloce iphone in edge che altri cellulari in umts siamo a posto.
Sapete una cosa? Secondo me chi diceva che Apple non ha intenzione di riprogettare l'iphone per farlo umts solo per farlo andare bene a noi aveva ragione. Chi glielo fa fare? Se poi dalla prova che avevano fatto risultava pure più veloce iphone in edge che altri cellulari in umts siamo a posto.
In realtà da quella prova io avevo capito che iphone essendo molto più veloce di altri cellulari nel rendering delle pagine web riesce a colmare la differenza di velocità di trasmissione dati che c'è tra EDGE e UMTS.
Insomma l'ideale sarebbe un iphone HSDPA così l'esperienza di navigazione diventa uguale a quella di un computer :Prrr: !
L'ideale sarebbe anche una tim 30 euro tutto compreso...pagando 299 per l'iphone. Sì ok...forse esagero un pò :stordita:, però in questa maniera ne venderebbero come il pane. Poi insomma....visto il grandissimo numero di iphone crakkati apple deve fare anche una esame di coscienza. Non dico che chi crakka faccia bene...però è chiaro che se il fenomeno è così diffuso lo si deve in buona parte a tariffe troppo alte!
Massimo87
04-02-2008, 10:05
L'ideale sarebbe anche una tim 30 euro tutto compreso...pagando 299 per l'iphone
come no :D
a quel prezzo ti daranno 100 minuti di conversazione, 25 sms al mese, e se ti dice culo 100mb al mese di traffico dati.. :asd:
(giudicando che una tariffa dati "flat" di tim da 500mb cost 20€ al mese.....)
E non dimentichiamo gli scatti alla risposta :D !
Comunque il post di borgoz sulle tariffe che applicano in genere gli operatori francesi mi ha fatto riflettere....cioè una ricarica di 10 euro che scade dopo due settimane? Questi sono impazziti :banned: !
Vorrei far presente ai moderatori che oggi hwupgrade tra i suoi banner pubblicitari ne presenta uno in cui si invita all'acquisto di iphone sbloccati (a 689 euro peraltro...).
Siccome in questo forum è vietato anche solo parlare di metodi di sblocco mi pare un tantinello paradossale che poi in home page ci sia un banner di questo tipo. Cerchiamo di avere un minimo di coerenza.
AHAHA bellissima questa!!!
Quindi oggi ne approfitto per una domanda:
Se vado in germania e prendo un iphone riresco a farci qualcosa qui in italia?
Puoi giocarci a calcio. In germania ci sono gli stessi blocchi operatori come sugli americani.
Massimo87
04-02-2008, 10:36
certo.. con i metodi e gli aggeggi giusti si :D
The March
04-02-2008, 11:19
sulle tariffe mobile avevo letto una news su punto informatico che l'italia era tra quelle messe meglio :eek:
tornando sull'iPhone..
per chi lo ha..
ragazzi ma la batteria scende a vista d'occhio ( e non in senso figurato ) :muro:
se lo si usa come iPod e cellulare regge alla grande :stordita:
ma giochi e sopratutto safari e youtube via wify sono MORTALI :cry:
e ancora devo installare tutte le applicaizoni per me indispensabili.. ho paura a scoprire cosa succederà usando il bluetooth :cry: :cry: :cry:
che **zzo aspettano a mandare in produzione batterie migliori :rolleyes:
Siccome in questo forum è vietato anche solo parlare di metodi di sblocco mi pare un tantinello paradossale che poi in home page ci sia un banner di questo tipo. Cerchiamo di avere un minimo di coerenza.se magari avessi cliccato anche il pulsante "segnala" sarebbe meglio :rolleyes:
cmq io ho tutti i banner filtrati quindi non ho ovviamente visto niente… ora provo a disattivare per verificare la cosa, in ogni caso se lo vedi ancora fai uno snapshot per piacere? poi me lo mandi in pv.
ragazzi ma la batteria scende a vista d'occhio ( e non in senso figurato ) :muro: pensa quando uscirà la tanto attesa versione umts, che consuma ancora di più...
pensa quando uscirà la tanto attesa versione umts, che consuma ancora di più...
In effetti :rolleyes:
The March
04-02-2008, 11:44
se magari avessi cliccato anche il pulsante "segnala" sarebbe meglio :rolleyes:
cmq io ho tutti i banner filtrati quindi non ho ovviamente visto niente… ora provo a disattivare per verificare la cosa, in ogni caso se lo vedi ancora fai uno snapshot per piacere? poi me lo mandi in pv.
pensa quando uscirà la tanto attesa versione umts, che consuma ancora di più...
credo sia d'obbligo l'upgrade anche della batteria :(
anzi sicuro che la batteria uscirà due mesi dopo l'upgrade umts :stordita:
The March
04-02-2008, 11:47
Qualcuno ha capito / sa come funziona la modalità shuffle?
non capisco in base a cosa da le priorità nelle canzoni :mbe:
fa sentire prima i più ascoltati poi quelli con più stelline e mai quelli mai ascoltati? :stordita:
p.s.
certo che dopo un giorno di utilizzo lo schermo diventa un cesso :(
La batteria scende a vista d'occhio??? Il mio allora sarà anomalo...come quello di xgear91! Dura infinitamente di più di un nokia (usando pure il wifi)!
ma la rubrica e' identica all'ipod touch? cioe' non esistono categorie e non c'e' un cerca..?
tnks
The March
04-02-2008, 12:35
La batteria scende a vista d'occhio??? Il mio allora sarà anomalo...come quello di xgear91! Dura infinitamente di più di un nokia (usando pure il wifi)!
:stordita:
senza offesa.. ma io i nokia non posso vederli :sofico:
all'epoca ho avuto un 3210 e un 7210 e la durata della batteria era ridicola
passai al t65 e usandolo parecchio più dei nokia la batteria mi durava una settimana ( e non uno forse due giorni ) :eek:
e all'epoca di andare sul wap manco ci provavo
molto bene anche col p800 e 910 ( e col p800 messenger e opera li usavo perennemente )
passato al qteck 9000 e mi sono un nuovamente abituato a mettere il cel in carica ogni giorno.. solo speravo di non dover fare altrettanto col iPhone
The March
04-02-2008, 12:37
ma la rubrica e' identica all'ipod touch? cioe' non esistono categorie e non c'e' un cerca..?
tnks
direi di si...
ma slidare è così bello che per me non è un problema ( nonostante i 240 contatti) :D
direi di si...
ma slidare è così bello che per me non è un problema ( nonostante i 240 contatti) :D
beh ok ma il problema delle categorie potrebbero risolverlo, perche come contatti con nomi uguali comuni come marco o andrea o ect diventa poi un casino sapere chi e' uno o l'altro qunado basta metterlo sotto una certa categoria ..... Non credi?
direi di si...
Giusto a parte il fatto di slidare, ma poi la barra laterale per saltare da una lettera all'altra non è comodissima? Secondo me si!
The March
04-02-2008, 13:06
Giusto a parte il fatto di slidare, ma poi la barra laterale per saltare da una lettera all'altra non è comodissima? Secondo me si!
per ora slidare è troppo bello per usare la barra laterale :D
cmq si mi ci trovo benissimo nello sfogliare le canzoni è quasi obbligatoria ;)
insane_2k
04-02-2008, 13:22
Uso medio (chiamate, fissare appuntamenti di lavoro in agenda, navigare un cicino in Edge e una mezz'ora in wifi a casa), 2 giorni di autonomia.
Diciamo che fino a metà batteria regge... poi cala quasi di colpo al 25%..
Poi arriva il messaggio della batteria al 20%, dopo poco l'avviso di batteria al 10%... con quest'ultimo avviso ho fatto una chiamata di 15 minuti circa e l'iPhone andava ancora....boooh! :)
Ciao!
Io in genere lo lascio scaricare tutto prima di ricaricare...e diciamo che mi dura 3.5-4 giorni....con un paio d'ore di mp3, una decina di sms e una decina di minuti di chiamata. WiFi un'oretta circa per applicazioni e navigazione + connessione ogni 2-3 ore per scaricare le mail. Sono molto soddisfatto.
sententia
04-02-2008, 13:58
cmq come tariffe saranno le stesse di quelle francesi e tedesche... non penso che si discostino di molto ....se non di piu' visto siamo in italia..
Nonostante quello che la maggior parte di noi possa pensare, secondo uno studio fatto dal ministero delle telecomunicazioni Finlandese nel 2006, le nostre tariffe non sono poi così male, sopratutto se riferite ai tre paesi cha hanno già la fortuna di avere la saponetta a disposizione.
http://img228.imageshack.us/img228/8176/basketod9.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=basketod9.jpg)
Il prezzo è stato fatto sulla base di un paniere così composto:
The cheapest subscription connection for households
Total amount of calls 150 minutes, including 50 calls, 3 minutes per call
SMS, 25 messages per month
Monthly subscription fee
All prices with taxes
Da questo sono ovviamente fuori qualunque forma di promozione interna agli operatori (roba tipo you&me per intendersi...)
...quello che mi chiedo e' se sara' possibile acquistarlo senza avere un vincolo di abbonamento mensile.. :)
Direi che le recenti sentenze su "3" ci danno qualche speranza.
Comunque credo che tutto dipenda dalla percentuale di revenue che il nostro operatore (TIM??) strapperà a Apple, le quali peseranno in toto sull'utente.
BYEZ
ToTaL WaR
04-02-2008, 14:08
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena comprare un Iphone americano. Attualmente mi trovo in USA e ripartiró fra una settimana, e ho trovato questo telefono a 50 euro, secondo voi ne vale la pena prenderlo oppure no? é la versione 1.1.2
sententia
04-02-2008, 14:11
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena comprare un Iphone americano. Attualmente mi trovo in USA e ripartiró fra una settimana, e ho trovato questo telefono a 50 euro, secondo voi ne vale la pena prenderlo oppure no? é la versione 1.1.2
prendine 10 anzi 20...:D :D :D :D
comunque secondo me dentro la scatola c'è una saponetta vera...:D :D :D :D
BYEZ
Massimo87
04-02-2008, 14:12
lol.. 50€?
cioè, se fosse realmente così anche solo per usarlo come iPod è un super mega affarone :D
lol.. 50€?
cioè, se fosse realmente così anche solo per usarlo come iPod è un super mega affarone :D
Si infatti.
lol.. 50€?
Ne voglio uno anch'io!
(in realtà...v1.1.2...anche a 250euro lo comprerei, quasi quasi... :D )
caurusapulus
04-02-2008, 15:23
50€? Aspetta che mettiamo su un mercato parallelo :sofico:
The March
04-02-2008, 15:40
vabè al di la di tutto vedo che alcuni di noi usano il melafonino :)
ora veniamo allo step sucessivo..
oltre all'estetica e alle figate dell'accelerometro e del multitouche.. qualcuno si è spinto oltre :stordita: ?
diciamo.. ad esempio.. integrazione con periferiche bluetooth :stordita:
io ho provato invano a collegare una tastiera bluetooth :mc:
qualcuno ha avuto successo?
p.s.
io uso questa e in effetti dicono che bisorrebbe installare il software vbkr.. però sia su xp vista che winmobile ha sempre funzionato senza installare niente http://www.itechdynamic.com/en/products_spec.asp?cid=7&pid=07010
al di la di questo non trova nemmeno la periferica :muro:
insane_2k
04-02-2008, 16:39
Finchè il bluetooth è blindato (uso esclusivo per collegarci auricolari e navigatori satellitari con supporto bluetooth), ci puoi fare ben poco ;)
Ciao!
sententia
04-02-2008, 16:59
il BT è bloccato:
Non supporta il profilo stereo A2DP, la spedizione e ricezione di archivi da altri telefoni (ma anche altri iPhone o computer, PC o MAC) e la stampa via bluetooth
Ma questo si sa dall'inizio: è forse uscito qualcosa di nuovo?
Credo che sia una di quelle mancanze diciamo gravi, almeno per me.
BYEZ
Dimenticavo che iPhone non si può controllare in remoto via BT
The March
04-02-2008, 17:03
Credo che sia una di quelle mancanze diciamo gravi, almeno per me.
gravi.. per dire un'eufemismo :stordita:
Max Corvette
04-02-2008, 18:03
Se avete modo di gironzolare tra le varie cartelle del sistema operativo tramite CyberDuck potrete vedere cose interessantissime... ci sono librerie relative ad USB, Bluetooth etc etc... forse in futuro avremo la posibilita' di collegare periferiche esterne ed accessori vari! :D
Un controller per i giochi, una tastiera bluetooth, etc etc...
Se avete modo di gironzolare tra le varie cartelle del sistema operativo tramite CyberDuck potrete vedere cose interessantissime... ci sono librerie relative ad USB, Bluetooth etc etc... forse in futuro avremo la posibilita' di collegare periferiche esterne ed accessori vari! :D
Un controller per i giochi, una tastiera bluetooth, etc etc...
nel più perfetto stile apple è tutto bello e pronto, ci vuole solo far penare per ottenere quello che una volta risolti i piccoli e grandi problemi che lo affliggono sarà il miglior telefono di tutti i tempi
ovviamente secondo me, ma anche secondo molti altri :D
Massimo87
04-02-2008, 19:58
è a Milano in dogana.. speriamo si sbrighino.. :cry:
il terrore che non potro' entrare in un negozio apple e comprare l'iphone senza essere vincolato da un cazzo di contratto di tim-mazzi e cazzi ....
quello e' il problema.. vero
una domanda ai già possessori del giocattolino dei mei desideri
il numero va memorizzato col +39 e ok, ma in che formato?
+39xxxyyyyyyy
oppure
+39 xxxyyyyyyy?
ve lo chiedo perchè sto sistemando la rubrica contatti del mac e se una volta preso sincronizzo l'iphone tramite itunes mi sincronizza i contatti tramite la rubrica del mac quindi in che formato devo scriverli?
grazie a tutti :D
come vuoi, lo capisce da solo
io cmq ce li ho attaccati
per quanto riguarda lo scambio file via bluetooth non credo che lo metteranno mai, dato che se gli utenti iniziassero a scambiarsi canzoni via bluetooth, apple verrebbe cazziata dalle major e perderebbe potenziali clienti dallo store
micronauta
04-02-2008, 23:31
ma nessuno ha la flattina wind....io pago 3 euro al mese e ho 250mb di dati al mese,nn sono mai riuscito a finirli,e l iphone e' connesso tutto il giorno in edge,poi mail navigo,msn,you tube,applicazioni dall installer....insomma di tutto e arrivo massimo a 210 mb in un mese...prima leggevo di gente che voleva fare abbonamenti di 1gb al mese a 50 euro e passa:eek: ma che ve ne fate?????????cmq questo tel avra' delle mancanze,ma ha un interfaccia e alcune sciccherie veramente rivoluzionari,e' come avere sempre in mano un pc,e nn scherzo,poi cosa che nn fa mai male,e' veramente bello esteticamente....giudizio mio personale 8 pieno:O
Max Corvette
05-02-2008, 00:00
ma nessuno ha la flattina wind....io pago 3 euro al mese e ho 250mb di dati al mese,nn sono mai riuscito a finirli,e l iphone e' connesso tutto il giorno in edge,poi mail navigo,msn,you tube,applicazioni dall installer....insomma di tutto e arrivo massimo a 210 mb in un mese...prima leggevo di gente che voleva fare abbonamenti di 1gb al mese a 50 euro e passa:eek: ma che ve ne fate?????????cmq questo tel avra' delle mancanze,ma ha un interfaccia e alcune sciccherie veramente rivoluzionari,e' come avere sempre in mano un pc,e nn scherzo,poi cosa che nn fa mai male,e' veramente bello esteticamente....giudizio mio personale 8 pieno:O
Anche io ho Wind.... mi racconti un po' di questa flat? :D
L'unica cosa vorrei sapere se l'iPhone seleziona automaticamente il wifi come primo tipo di connessione alla rete e solo dopo passa al colelgamento EDGE a pagamento... capirai, essere sotto wifi e sprecarre tutti i Mb della flat perche' l'iphone non si accorge del wifi mi farebbe piuttosto inc....zare!
The March
05-02-2008, 00:19
beh in effetti per navigare dal cel è una tariffa che va più che bene..
ma se sei connesso con edge e stai navigando puoi anche ricevere telefonate?
( non lascia la line aoccupata? :stordita: )
riesci a vedere i video in streaming su youtube?
ne vedi spesso non sono "pesanti"?
Max Corvette
05-02-2008, 00:42
Sono alcuni giorni che quando cerco di far il download di update e/o nuove applicazioni, dopo avere premuto "Install" mi scrive: "Package Download failed"
Ho pensato che forse avevo occupato tutta la memoria delle applicazioni, tuttavia dopo averne liberato un buon 5-6 Mb, per un paio di installazioni mi e' andato tutto bene mentre per altre si presentava lo stesso problema... secondo voi da che dipende?
Forse il repo ha un indirizzo sbagliato e/o non aggiornato? A voi non e' capitato mai una cosa del genere?
Colgo l'occasione per chiedere quali sono le "sources" maggiormente popolari... A cosa vi connettete di solito?
grazie
The March
05-02-2008, 00:47
Sono alcuni giorni che quando cerco di far il download di update e/o nuove applicazioni, dopo avere premuto "Install" mi scrive: "Package Download failed"
Ho pensato che forse avevo occupato tutta la memoria delle applicazioni, tuttavia dopo averne liberato un buon 5-6 Mb, per un paio di installazioni mi e' andato tutto bene mentre per altre si presentava lo stesso problema... secondo voi da che dipende?
Forse il repo ha un indirizzo sbagliato e/o non aggiornato? A voi non e' capitato mai una cosa del genere?
Colgo l'occasione per chiedere quali sono le "sources" maggiormente popolari... A cosa vi connettete di solito?
grazie
pare che in sti giorno ci sia qualche problema con il download e installazione dei programmi
io con conceited software
modmyfone
e ste packaging
per quest'ultimo pare che ci sia qualche problemino..
leggi qua http://blog.psmxy.org/ ;)
Max Corvette
05-02-2008, 07:21
Quindi dobbiamo solo avere un po'di pazienza... :)
The March
05-02-2008, 09:32
Quindi dobbiamo solo avere un po'di pazienza... :)
ieri sera ( le tre di notte :fagiano: ) funzionava senza problemi..
per alcune applicazioni però mi chiede l'upgrade a 1.1.3
The March
05-02-2008, 09:35
qua parlano di iPhone umts per quest'estate :sofico:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2179383
magari a 16Gb senza umts e magari a 4Gb umts per contenere i costi :mbe:
ho letto un po di fretta senza prestare troppa anttenzione, non mi stupirei se lo scrittore esprima anche un parere sul sesso degli angeli :D
qua invece parlano di un upgrade dell'iPhone dietro l'angolo... il 16Gb :ciapet:
http://www.engadget.com/2008/02/05/16gb-iphone-just-around-the-corner/
micronauta
05-02-2008, 11:54
con la flat wind si si possono vedere i video di you tube quando sei in edge,se nn prende edge cmq va in gprs,navighi e fai tutto ma i video di you tube no,cmq prende edge quasi sempre...poi certo che puoi ricevere telefonete se stai navigando:mbe: io il wifi ce l ho sempre disattivato,altrimenti se lo lasci sempre in ricerca ti si consuma la batteria...quando ne ho bisogno lo attivo e si setta da solo su wifi,senza disabilitare l edge ,si disabilita da solo naturalmente....
The March
05-02-2008, 12:06
qualcuno conosce di sviluppi di altri sistemi operativi per l'iPhone? :stordita:
raffobaffo
05-02-2008, 13:40
con la flat wind si si possono vedere i video di you tube quando sei in edge,se nn prende edge cmq va in gprs,navighi e fai tutto ma i video di you tube no,cmq prende edge quasi sempre...poi certo che puoi ricevere telefonete se stai navigando:mbe: io il wifi ce l ho sempre disattivato,altrimenti se lo lasci sempre in ricerca ti si consuma la batteria...quando ne ho bisogno lo attivo e si setta da solo su wifi,senza disabilitare l edge ,si disabilita da solo naturalmente....
funziona sia per wap che per internet normale? la tua offerta è solo wap mi sembra e il wap costa molto di più...
c'è un numero di tel che ti dice quanti mb sono rimasti?
io alla fine mi sa che faccio la portabilità da tim a wind...
aspettando poi che tim sia accoppiata con apple e rifarò la portabilità beneficiando delle offerte... :)
malefico... :D
cmq la wind 12 o la wind 4 sono tra le offerte migliori...
iphone 16gb & ipod touch 32gb are out!
solo nello store americano al momento.
A quanto pare nessun'altra novità a parte la memoria.
The March
05-02-2008, 14:31
A quanto pare nessun'altra novità a parte la memoria.
una novità c'è.
l'iphone 8gb a londra è calato di 30£. al cambio adesso viene 358€
patanfrana
05-02-2008, 14:37
Appunto, il vantaggio è che l'8Gb si spera scenda di prezzo nel breve periodo.. :D
se avessero voluto calare di prezzo l'avrebbero fatto ora… visto che è rimasto immutato mi sa che lo lasceranno così per qualche altro mese, fino al prossimo update.
raffobaffo
05-02-2008, 15:29
iphone 16gb & ipod touch 32gb are out!
solo nello store americano al momento.
figo... :)
io voglio l'umts!!!!!!!!
insane_2k
05-02-2008, 18:36
funziona sia per wap che per internet normale? la tua offerta è solo wap mi sembra e il wap costa molto di più...
c'è un numero di tel che ti dice quanti mb sono rimasti?
io alla fine mi sa che faccio la portabilità da tim a wind...
aspettando poi che tim sia accoppiata con apple e rifarò la portabilità beneficiando delle offerte... :)
malefico... :D
cmq la wind 12 o la wind 4 sono tra le offerte migliori...
Allora.. Imode no limit e wap no limit sono la stessa cosa.. Si attivano allo stesso modo.. Anche l'offerta erge costa 3€ con 750€ di traffico dati da sfruttare come vuoi. Rispetto al wifi youtube gira ad una risoluzione minore.
Lo switch erge/ gore e wifi è automatico, si.
Ciao!
PS: From my iPhone :)
certo.. con i metodi e gli aggeggi giusti si :D
iscritto:D ma funzionano pure per il 1.1.3??:D se si procedo all'acquisto;)
iscritto:D ma funzionano pure per il 1.1.3??:D se si procedo all'acquisto;)
Non si danno informazioni per lo sblocco :O .
Non si danno informazioni per lo sblocco :O .
e chi ha parlato di sblocco:cool: volevo sapere solo se funzionava pure con il 1.1.3 o solo con 1.1.2 ;)
un altra domanda...se voglio navigare con vodafone con il mio contratto medium devo poter impostare manualmente il punto di accesso wap: wap.omnitel.it.è possibile farlo sull'iphone??perchè solo cosi posso usufruire di internet gratis..sul mio vecchio HTC touch non era possibile impostare il punto di accesso manualmente e vodafone puntualmente mi tariffava ogni volta che si collegava ad internet..:cry:
raffobaffo
05-02-2008, 23:55
Allora.. Imode no limit e wap no limit sono la stessa cosa.. Si attivano allo stesso modo.. Anche l'offerta erge costa 3€ con 750€ di traffico dati da sfruttare come vuoi. Rispetto al wifi youtube gira ad una risoluzione minore.
Lo switch erge/ gore e wifi è automatico, si.
Ciao!
PS: From my iPhone :)
ok, ma poi la wind fa anche l'offerta internet a 8 euro senza usare come punto d'accesso quello wap...
e si naviga molto di più... insomma i costi sono differenti per wap e internet a kb...
boh, non ci capisco nulla
Massimo87
06-02-2008, 09:11
ok, ma poi la wind fa anche l'offerta internet a 8 euro senza usare come punto d'accesso quello wap...
e si naviga molto di più... insomma i costi sono differenti per wap e internet a kb...
caxx ci fai con il telefono te?
250mb sull'iPhone sono + che sufficenti.. 500mb per 8€ imho è uno spreco..
poi oh, se dovete usare emule sull'iPhone allora vi posso capire :asd:
P.s.: l'offerta Wap No Limit è aperta anche al traffico internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA) e la puoi usare senza problemi anche con il pc :)
P.s.: l'offerta Wap No Limit è aperta anche al traffico internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA) e la puoi usare senza problemi anche con il pc :)
ma si riesce ad impostare un punto di accesso sull'iphone??come sui nokia per esempio??per me è fondamentale saperlo per i motivi prima esposti..grazie
Massimo87
06-02-2008, 09:17
ma si riesce ad impostare un punto di accesso sull'iphone??come sui nokia per esempio??per me è fondamentale saperlo per i motivi prima esposti..grazie
certo che si.. puoi impostare l'APN a tuo piacimento in base al gestore :)
certo che si.. puoi impostare l'APN a tuo piacimento in base al gestore :)
questa è una bella notizia:D quindi posso settare il punto di accesso come i nokia e mettere wap.omnitel.it! ottimo...
ti ho mandato un pvt se hai tempo mi puoi rispondere?grazie;)
questa è una bella notizia:D quindi posso settare il punto di accesso come i nokia e mettere wap.omnitel.it! ottimo...
ti ho mandato un pvt se hai tempo mi puoi rispondere?grazie;)
Ma non è superlento in gprs con omnitel?
Ma non è superlento in gprs con omnitel?
guarda prima stavo con 3 a me sembrano uguali...la cosa buona è che con 49euro al mese telefono e mando sms e navigo...prima per fare meno spendevo 100euro al mese...il discorso è che la navigazione è consentita solo tramite il loro punto di accesso wap diversamente si paga..ed ho dovuto dar via l'htc touch perchè aveva preinpostato dei punti di accesso per gli operatori italiani ma per vodafone non era quello che mi serviva..per quello ho chiesto per l'iphone se si poteva immettere manualemnte come per il nokia
Massimo87
06-02-2008, 09:54
guarda prima stavo con 3 a me sembrano uguali...la cosa buona è che con 49euro al mese telefono e mando sms e navigo...prima per fare meno spendevo 100euro al mese...il discorso è che la navigazione è consentita solo tramite il loro punto di accesso wap diversamente si paga..ed ho dovuto dar via l'htc touch perchè aveva preinpostato dei punti di accesso per gli operatori italiani ma per vodafone non era quello che mi serviva..per quello ho chiesto per l'iphone se si poteva immettere manualemnte come per il nokia
ti consiglio ti comprare una schedina wind da 5€ e provare con un telefonino edge la velocità e la copertura..
mille volte meglio di vodafone, e sopratutto con prezzi molto buoni ;)
ti consiglio ti comprare una schedina wind da 5€ e provare con un telefonino edge la velocità e la copertura..
mille volte meglio di vodafone, e sopratutto con prezzi molto buoni ;)
immagino...ma io ho un contratto...;)
The March
06-02-2008, 10:48
ma sei sicuro? :stordita:
tutti i dispositivi windowsmobile che ho provato ad ora la hanno quella configurazione :stordita:
è esattamente l'opposto che intuitivo e semplice.. però normalmente sono configurabili :stordita:
ma sei sicuro? :stordita:
tutti i dispositivi windowsmobile che ho provato ad ora la hanno quella configurazione :stordita:
è esattamente l'opposto che intuitivo e semplice.. però normalmente sono configurabili :stordita:
guarda io mi ci sono impazzito proprio per evitare che si collegasse in gprs tramite web.omnitel.it alla fine ho gettato la spugna...cmq mi confermate che sull'iphone si può settare tranquillamente il punto di accesso??
insane_2k
06-02-2008, 11:09
Beh ma il punto d'accesso è sempre internet.wind? Per essere un "wap" in edge frulla abbastanza! :)
Cmq a 2 settimane dall'attivazione ho inviato 3 mega e ricevuti una ventina.. Internet, youtube, mail e Location/GMaps.
Per i servizi dei quali puoi usufruire, nel mio caso è l'ideale! Per i download c'è il Macbook e Tiscali eheh :) :)
raffobaffo
06-02-2008, 11:21
mi sembra che col wap ci siano dei limiti a livello di uso del cell...
inoltre il prezzo per kb col wap è superiore, e poiché le offerte sono parametrate a un valore di euro (solo per pubblicità rapportate a un valore di mb) mi chiedevo se non ci sfosse qualcosa di strano..
altrimenti non capisco perché la wind faccia due offerte così diverse per una stessa cosa
The March
06-02-2008, 11:25
guarda io mi ci sono impazzito proprio per evitare che si collegasse in gprs tramite web.omnitel.it alla fine ho gettato la spugna...cmq mi confermate che sull'iphone si può settare tranquillamente il punto di accesso??
ok lo ammetto.. io 1 volta l'ho capito.. sotto effetto di stupefacenti :sofico:
poi l'effetto è passato e non ho più capito il senso della configurazione conessioni ( perchè ti assicuro un senso lo ha )
anche se mi sembra troppo tardi il segreto comunque è impostare come default una conessione internet "vuota" che è quella che c'è quando compri il telefonino.. e quindi ti fa andare su wireless oppure niente
poi configurare il punto di accesso wap e impostarlo come default solo quando vuoi collegarti
sul'iPhone ancora devo farlo ;)
Massimo87
06-02-2008, 11:27
mi sembra che col wap ci siano dei limiti a livello di uso del cell...
inoltre il prezzo per kb col wap è superiore, e poiché le offerte sono parametrate a un valore di euro (solo per pubblicità rapportate a un valore di mb) mi chiedevo se non ci sfosse qualcosa di strano..
altrimenti non capisco perché la wind faccia due offerte così diverse per una stessa cosa
ancora..
NON CI SONO LIMITI, ho provato personalmente la SIM con il mio E65 connesso via bluetooth ed ho navigato in UMTS senza che mi sia stato scalato il credito sulla SIM, ma solo quello del bonus (appunto 750€)
le due offerte sono diverse perchè l'altra ti da il doppio del traffico.. non mi sembra difficile da capire :D
Massimo87
06-02-2008, 11:27
sine, se pò cambià :D
ok lo ammetto.. io 1 volta l'ho capito.. sotto effetto di stupefacenti :sofico:
poi l'effetto è passato e non ho più capito il senso della configurazione conessioni ( perchè ti assicuro un senso lo ha )
anche se mi sembra troppo tardi il segreto comunque è impostare come default una conessione internet "vuota" che è quella che c'è quando compri il telefonino.. e quindi ti fa andare su wireless oppure niente
poi configurare il punto di accesso wap e impostarlo come default solo quando vuoi collegarti
sul'iPhone ancora devo farlo ;)
eh già ormai voglio solo L?IPHONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D
sine, se pò cambià :D
eheh ottimo ottimo...navigazione WAP su iphone arrivooooo
raffobaffo
06-02-2008, 11:58
ancora..
NON CI SONO LIMITI, ho provato personalmente la SIM con il mio E65 connesso via bluetooth ed ho navigato in UMTS senza che mi sia stato scalato il credito sulla SIM, ma solo quello del bonus (appunto 750€)
le due offerte sono diverse perchè l'altra ti da il doppio del traffico.. non mi sembra difficile da capire :D
la imode no limit costa 3 euro e dà 750 euro di traffico wap
la internet no limit costa 8 euro e dà 1500 euro di traffico internet (non wap)...
il traffico wap costa più di quello internet...
nella seconda la wind pubblicizza che equivalgono a circa 500mb, mentre nella prima non lo dice...
cerco solo di capire... :)
Massimo87
06-02-2008, 14:03
è arrivato il giocattolo, bellissimo :D
è arrivato il giocattolo, bellissimo :D
siiii grande.....tutto ok?mi scrivi in pvt la procedura?:D
Massimo87
06-02-2008, 21:38
è da oggi che navigo e scarico apps, ho fatto circa 5mb di traffico ed ho ancora a disposizione 743€ :D
qualcuno di voi ha una custodia?
stavo per RI-optare per una crystalcase come avevo fatto con l'iPod Touch..
magari qualcosa con il supporto per la cintura.. :)
insane_2k
06-02-2008, 22:35
Io ho comprato una SENA in pelle, piuttosto aderente e nella tasca non "moltiplica" eccessivamente le dimensioni della saponetta ;)
Ciao!
The March
07-02-2008, 01:46
io ho una incase di gomma nera..
il telefono poi sembra solidissimo.. ma sinceramente non riuscivo a guardarlo li dentro
l'ho usata 3 giorni.. ora vado senza
il posteriore del phone ringrazia :rolleyes:
Massimo87
07-02-2008, 11:59
Io ho comprato una SENA in pelle, piuttosto aderente e nella tasca non "moltiplica" eccessivamente le dimensioni della saponetta ;)
Ciao!
beh oddio, non la definirei saponetta, è molto più manegevole, picolo e sopratutto leggero del BB8820 che ho.. :)
insane_2k
07-02-2008, 14:26
beh oddio, non la definirei saponetta, è molto più manegevole, picolo e sopratutto leggero del BB8820 che ho.. :)
No, beh, rispetto al Touch(HTC) in tasca rompe decisamente le palle :)
Però fai di necessità virtù. :)
Ora lo infili nella giacca o nei jeans se non sono stati appena lavati, quest'estate si ride eeheh
Ma per quest'evenienza ho pronto il Samsung-muletto. ;)
Ciao!
No, beh, rispetto al Touch(HTC) in tasca rompe decisamente le palle :)
Però fai di necessità virtù. :)
Ora lo infili nella giacca o nei jeans se non sono stati appena lavati, quest'estate si ride eeheh
Ma per quest'evenienza ho pronto il Samsung-muletto. ;)
Ciao!
perchè ingombra parecchio nella tasca davanti dei jeans?
bah.. ingombra decisamente meno dell'accoppiata ipod+cellulare
bah.. ingombra decisamente meno dell'accoppiata ipod+cellulare
quello era sicuro..nel senso se mi siedo con l'n73 in tasca sto comodo se mi siedo con l'iphone nella tasca davanti mi eviro oppure sto tranquillo??
Redinapoli
07-02-2008, 14:44
ragazzi, chiedo a voi, perchè di certo siete i più esperti in materia...
ho la possibilità di comprare un iphone 8gb in america e farmelo spedire in italia, il tutto a 290 € circa...
dite che quando arriverà la versione umts in italia riuscirò a rivenderlo senza perderci nulla?
ditemi di sì, e dò subito la disponibilità...sono innamorato di questo iphone:D :D
allanon_fm
07-02-2008, 14:45
quello era sicuro..nel senso se mi siedo con l'n73 in tasca sto comodo se mi siedo con l'iphone nella tasca davanti mi eviro oppure sto tranquillo??
potresti sembrare superdotato.....
ditemi di sì, e dò subito la disponibilità...sono innamorato di questo iphone:D :D
SI !!!
sententia
07-02-2008, 15:41
qualcuno l'ha comprato per questo: pensa che neanche lo sbloccano :D :D :D :D
BYEZ
ma io lo sono già:D :D
qualcuno l'ha comprato per questo: pensa che neanche lo sbloccano :D :D :D :D
BYEZ
cavolo poi devo prendere a calci le donne azzz:oink:
fabio085
07-02-2008, 18:15
sapete dirmi quanto costa l'iphone in america in questo momento??
grazieeeee
Redinapoli
07-02-2008, 18:22
sapete dirmi quanto costa l'iphone in america in questo momento??
grazieeeee
la versione da 8gb costa 399 $, col cambio favorevole sono 270 euro circa.
Bisogna solo vedere come fare per il contratto At&T che va attivato obbligatoriamente assieme all'iphone
la versione da 8gb costa 399 $, col cambio favorevole sono 270 euro circa.
Bisogna solo vedere come fare per il contratto At&T che va attivato obbligatoriamente assieme all'iphone
quello si può non fare..il problema è il firmware 1.1.3
Redinapoli
07-02-2008, 18:37
quello si può non fare..il problema è il firmware 1.1.3
davvero?
quindi uno potrebbe prendere l'iphone a 399 $ senza At&t?
in pratica no-brand...oppure no?
davvero?
quindi uno potrebbe prendere l'iphone a 399 $ senza At&t?
in pratica no-brand...oppure no?
si ma qui non se ne può parlare...;)
Redinapoli
07-02-2008, 19:40
ah, scusate...
non la sapevo sta cosa...non volevo:)
Massimo87
08-02-2008, 11:03
iPhonisti con BL4.6 e 1.1.2OTB.. incominciate a stappare lo spumante :D
The March
08-02-2008, 11:06
iPhonisti con BL4.6 e 1.1.2OTB.. incominciate a stappare lo spumante :D
..pecchè?
Massimo87
08-02-2008, 11:13
..pecchè?
indovina? :D
le varie simmuccie si possono pure buttare..
ovviamente qui non si parla di nulla, cercate su google e su un famoso forum :)
insane_2k
08-02-2008, 12:47
Godo! Godo per quei canadesi che vendevano le simmettine a 30 dollari e poi a 120 con il boom iphone e che poche settimane fa ne han prodotte a migliaia. Come godo per i dummy-importatori improvvisati che sparavano cifre allucinanti!
La ciliegina sarebbe l'importazione diretta di iphone in Italia.. :) dite che FedEx chieda meno di 250euro a spedizione dagli USA? :) :)
Ciao!
The March
08-02-2008, 12:58
Godo! Godo per quei canadesi che vendevano le simmettine a 30 dollari e poi a 120 con il boom iphone e che poche settimane fa ne han prodotte a migliaia. Come godo per i dummy-importatori improvvisati che sparavano cifre allucinanti!
La ciliegina sarebbe l'importazione diretta di iphone in Italia.. :) dite che FedEx chieda meno di 250euro a spedizione dagli USA? :) :)
Ciao!
mio padre ha comprato due canocchiali dagli usa, 30$ di spedizione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.