View Full Version : iPhone: discussioni
raffobaffo
23-04-2008, 22:16
ragazzi, il fatto è che io aspetto non tanto per l'umts in sé, forse mi sono espresso male...
ma perché l'iphone umts avrà estetica diversa, batteria migliorata, umts, etc etc...
è un passo avanti... come quando esce l'update di un qualsiasi mac...
io oramai aspetto, appena esce lo prendo...
se in italia lo venderanno a 800 euro, lo prendo fuori e lo sblocco... lineare...
gianly1985
23-04-2008, 22:23
ragazzi, il fatto è che io aspetto non tanto per l'umts in sé, forse mi sono espresso male...
Mica sarebbe stata una colpa eh :D
Io per esempio lo aspetto per l'umts in sè :read:
E dopo tutto quello che ho scritto pare chiaro il perchè...
Mica sarebbe stata una colpa eh :D
Io per esempio lo aspetto per l'umts in sè :read:
E dopo tutto quello che ho scritto pare chiaro il perchè...
se sei uno che non ha a disposizione il wifi per carità si.. ma non vedo la necessita di navigare veloce via edge o gprs.. o no?
Perchè se ho 250mb al mse inclusi a me che cambia?
fosse a tempo la connessione potrei capire:D
gianly1985
23-04-2008, 22:37
se sei uno che non ha a disposizione il wifi per carità si.. ma non vedo la necessita di navigare veloce via edge o gprs.. o no?
Non è che "io sono uno che", le eccezioni siete VOI che avete il wifi sempre a disposizione ogni volta che usate un dispositivo HANDHELD.
Questo è un dispositivo HANDHELD, è un TELEFONO, per sua natura deve essere AUTONOMO anche lontano da reti wifi. Diciamo che imho L'HABITAT NATURALE DI UN TELEFONO è una rete WWAN, non una rete WLAN...proprio perchè è un dispositivo TASCABILE, legato al MOVIMENTO ESTREMO ;)
Se poi a voi piace PLASMARE il VOSTRO uso in funzione della disponibilità o meno del WIFI allora OK.
Io un TELEFONO lo caccio fuori dalla tasca e lo devo potere usare SEMPRE. Al 100%.
Perchè se ho 250mb al mse inclusi a me che cambia?
fosse a tempo la connessione potrei capire :D
Come cosa cambia? Cambia che le cose le fai più veloce :)
Allora scusa, solo perchè puoi stare connesso quanto vuoi (perchè appunto la connessione non è a tempo), potrebbe anche metterci 2 ore e a te va bene? E' questo il rispetto che hai del tempo della TUA vita? :)
Non è che "io sono uno che", le eccezioni siete VOI che avete il wifi sempre a disposizione ogni volta che usate un dispositivo HANDHELD.
Questo è un dispositivo HANDHELD, è un TELEFONO, per sua natura deve essere AUTONOMO anche lontano da reti wifi. Diciamo che L'HABITAT NATURALE DI UN TELEFONO è una rete WWAN, non una rete WLAN...proprio perchè è un dispositivo TASCABILE, legato al MOVIMENTO ESTREMO ;)
Se poi a voi piace PLASMARE il VOSTRO uso in funzione della disponibilità o meno del WIFI allora OK.
Io un TELEFONO lo caccio fuori dalla tasca e lo devo potere usare SEMPRE. Al 100%.
Come cosa cambia? Cambia che le cose le fai più veloce :)
Allora scusa, solo perchè puoi stare connesso quanto vuoi (perchè appunto la connessione non è a tempo), potrebbe anche metterci 2 ore e a te va bene? E' questo il rispetto che hai del tempo della TUA vita? :)
qua non si parla di due ore, io tramite un comunissimo nokia 5300 gprs navigo benissimo.. O_0
e poi non plasmo la mia vita secondo il wifi..
ma basta che mi metto in una via di milano a caso e becco 4-5 linee
all'università c'è il wifi
negli aereoporti c'è il wifi
nelle stazioni c'è il wifi
ovvio se uno abita in campagnia il discorso è diverso, ma a sto punto non prenderei nemmeno l'iphone..
cioè è un telefonino.. se cerco la navigazione estrema resto a casa con la mia fibra..
:)
gianly1985
23-04-2008, 22:46
qua non si parla di due ore, io tramite un comunissimo nokia 5300 gprs navigo benissimo.. O_0
e poi non plasmo la mia vita secondo il wifi..
ma basta che mi metto in una via di milano a caso e becco 4-5 linee
all'università c'è il wifi
negli aereoporti c'è il wifi
nelle stazioni c'è il wifi
Perfetto.
Quindi le tue considerazioni POSITIVE sulla ATTUALE connettività WWAN del Iphone 2g e la sufficienza nei confronti del futuro Iphone 3g sono in realtà figlie del NON-USO della connettività WWAN stessa. (come per molti in questo thread)
Fate benissimo a sfruttare il wifi, ma per favore non partite ogni volta con i pistolotti anti-UMTS ("e a che serve l'umts??? Videochiamare????")....perchè ripeto le vostre considerazioni sono come clausole vessatorie di un contratto...annullabili.....perchè partono da un NON-USO, non da una effettiva "SODDISFACENZA" (scusate la licenza) della connettività WWAN dell'attuale Iphone.
Lasciate noi che non siamo milanesi in santa pace a crogiolarci al pensiero dell'iphone 3g...
ps: cosa c'entra il 5300 (magari con Opera Mini)...parla di come navighi con iphone in gprs....magari con la sincerità che ha avuto The March..
gianly1985
23-04-2008, 22:56
cioè è un telefonino.. se cerco la navigazione estrema resto a casa con la mia fibra..
Proprio perchè ci fai sessioni brevi e senza multitab il peso percentuale del tempo di caricamento è enormemente superiore :) Non so se mi sono spiegato...dovresti auspicare una connessione veloce più sull'iphone che a casa paradossalmente :) (poi vabbè a casa si scarica, ecc.)
Comunque ancora una volta ripeto: NON-USO. (che è lecito ma non permette poi di fare commenti su ciò che non si usa)
Impariamo e ripetiamo insieme: "Per il mio uso il gprs o l'edge basta, anzi forse mi basterebbe un ipod touch che fa le telefonate. Non farò più sparate a zero sull'umts basate solo sul mio personalissimo uso :O . Mi si possa rigare l'iphone da capo a piedi se non rispetto questa promessa" ( :D )
Le prossime volte dite questo quando un utente viene qui a chiedere del 3g ;)
raffobaffo
24-04-2008, 07:58
ragazzi... secondo voi noi ci arriveremo nel 2040? :D
http://www.corriere.it/economia/08_aprile_24/mucchetti_27ce0e8c-11c5-11dd-8094-00144f02aabc.shtml
Questo è un dispositivo HANDHELD, è un TELEFONO, per sua natura deve essere AUTONOMO anche lontano da reti wifi. Diciamo che imho L'HABITAT NATURALE DI UN TELEFONO è una rete WWAN, non una rete WLAN...proprio perchè è un dispositivo TASCABILE, legato al MOVIMENTO ESTREMO ;)
A prescindere da chi sia l'eccezione e chi no, concordo con l'idea di fondo di questo ragionamento.
Ho un iPod Touch ma nei posti in cui mi muovo e sono solito trascorrere le mie giornate (eccezion fatta casa mia) di WiFi disponibile manco l'ombra :( Cosi' rimane un gran bell'oggetto, un lettore mp3 perfetto per le mie esigenze, ma OGGI nulla piu' (forse sara' diverso da Giugno in poi).
Usando il Touch mi viene una gran voglia di iPhone :muro:
cipollina
24-04-2008, 08:34
io non faccio terrorismo...siccome devo spedirli anch'io da londra avevo controllato tutte le condizioni e mi pareva che la royal mail assicurasse sono fino al confine...e poi sono libero di vendere come mi pare e piace privatamente...se poi qualcuno lo vuol prendere su ebay england che faccia pure, ma non mi pare che lì lo regalino...
Ti ripeto se paghi con Paypal hai la protezione acquirente ..... è il venditore che deve dimostrare che hai ricevuto l'oggetto.
caurusapulus
24-04-2008, 09:33
Wind fa schifo??? :D
Per me Wind è la MIGLIORE compagnìa telefonica :) [cut]
Insomma... è vero che ha buone tariffe, ma le migliori imho sono da cercare altrove.
se in italia lo venderanno a 800 euro, lo prendo fuori e lo sblocco... lineare...
Mi sa che non sarai il solo :asd:
Fate benissimo a sfruttare il wifi, ma per favore non partite ogni volta con i pistolotti anti-UMTS ("e a che serve l'umts??? Videochiamare????")....perchè ripeto le vostre considerazioni sono come clausole vessatorie di un contratto...annullabili.....perchè partono da un NON-USO, non da una effettiva "SODDISFACENZA" (scusate la licenza) della connettività WWAN dell'attuale Iphone.
Lasciate noi che non siamo milanesi in santa pace a crogiolarci al pensiero dell'iphone 3g...
PAROLE SANTE.
Ogni volta che devo connettermi dove non c'è WiFi, smadonno :stordita:
L'N95 per quanto possa offrire una esperienza di navigazione ottima, non raggiunge l'iPhone. Ecco perchè mi porto dietro il software che crea una WLAN e me la fa condividere con il melafonino :sofico:
Ti ripeto se paghi con Paypal hai la protezione acquirente ..... è il venditore che deve dimostrare che hai ricevuto l'oggetto.
no. devi dimostrare che lo ha spedito ;)
dal momento che lo consegna alle poste la responsabilità finisce.
MattSpeen
24-04-2008, 10:42
in effetti anche a me non è chiara sta cosa...e poi non capisco perchè abbiano abbassato la protezione a 200 €, a meno che il venditore non abbia almeno il 98% di feeback positivi su almeno 50...
in effetti anche a me non è chiara sta cosa...e poi non capisco perchè abbiano abbassato la protezione a 200 €, a meno che il venditore non abbia almeno il 98% di feeback positivi su almeno 50...
per tutelarsi. cmq diffidate da paypal.. se mai doveste aver bisogno dei risarcimento dovrete pregare in cinese.. provato di persona..
hanno la sede legale in lussenburgo e non rispondono mai alle mail.
Se poi sei un venditore sei fottuto.
Se io sto vendendo un iphone perfetto con paypal e il compratore una volta arrivato l'oggetto dichiara merce non conforme a me mi tolgono i soldi senza neanche contattarmi..
difatti tutti gli iphone ormai li vendo a mano o sui mercatini senza spese.
cipollina
24-04-2008, 11:05
Dal regolamento Paypal:
"Se l'acquirente sostiene che l'oggetto non è stato ricevuto, il venditore deve essere in grado di fornire una prova dell'avvenuta ricezione dell'oggetto all'indirizzo specificato dall'acquirente fornendo a PayPal un numero di rintracciamento online associato all'oggetto inviato che sia verificabile online."
Rimborsano, non in tempi brevi ma rimborsano....già sperimentato come compratore, come venditore non so....
Dal regolamento Paypal:
"Se l'acquirente sostiene che l'oggetto non è stato ricevuto, il venditore deve essere in grado di fornire una prova dell'avvenuta ricezione dell'oggetto all'indirizzo specificato dall'acquirente fornendo a PayPal un numero di rintracciamento online associato all'oggetto inviato che sia verificabile online."
Rimborsano, non in tempi brevi ma rimborsano....già sperimentato come compratore, come venditore non so....
eridaie.. appunto..
tu non devi dimostrare che l'oggetto è ARRIVATO, devi dimostrare che lo hai spedito!
infatti paypal ti chiede il codice per tracciare la spesizione, ma se paypal vede che il pacco non è arrivato ma il venditore l'ha spedito non rimborsa un bel nulla.
bisogna andare alle poste.:D
cipollina
24-04-2008, 11:33
eridaie.. appunto..
tu non devi dimostrare che l'oggetto è ARRIVATO, devi dimostrare che lo hai spedito!
infatti paypal ti chiede il codice per tracciare la spesizione, ma se paypal vede che il pacco non è arrivato ma il venditore l'ha spedito non rimborsa un bel nulla.
bisogna andare alle poste.:D
Arridaie e tre.......forse ho messo poco neretto....
"..... il venditore deve essere in grado di fornire una prova dell'avvenuta ricezione dell'oggetto all'indirizzo specificato dall'acquirente"
A me è successo (come acquirente) e mi hanno rimborsato!
Proviamo a fare l'analisi logica::D
Soggetto: "il venditore"
Predicato Verbale: "deve essere in grado di fornire "
Oggetto: "prova dell'avvenuta ricezione dell'oggetto all'indirizzo specificato dell'acquirente""
Avvenuta ricezione e avvenuta spedizione sono 2 cose diverse...
A me è successo (come acquirente) e sono stato rimborsato ......
io invece ho spedito 2 volte tramite raccomandata e il compratore non ha ricevuto la merce.
Ha protestato con paypal.
Paypal mi ha chiesto la ricevuta della spedizione, ha verificato che il pacco ès tato perso dalle poste e il compratore, giustamente, non è stato rimborsato.
Non capisco perchè dovrebbe rimetterci il venditore quando il pacco viene perso dalle poste.
Evidentemente, come gia sospettavo, agiscono col culo..:)
ti racconto una cosa (che po iè la cosa che mi ha fatto smettere di vendere con paypal).
se un compratore disonesto vuole fregarti si è fritti.
Ho venduto un iphone sigillato a un personaggio come facevo sempre..
Il compratore (penso conoscesse a sto punto molto bene paypal di merda) appena ha ricevuto il pacco ha aperto una controversia dicendo che il pacco era vuoto.
Paypal mi ha contattato e io ho fornito le foto del pacco incelofonato come mamma apple lo aveva fatto. eD INOLTRE HO FATTO VEDERE IL PESO DEL PACCO NELLA RICEVUTA.
Paypal ha detto che non era una prova sufficente e ha risarcito quella merda praticamente ha ricevuto un iphone gratis:mbe:
In poche parole io per vendere con paypla prima di spedire un oggetto sigillato su ebay dovrei fare una scansione ai raggi x secondo loro.. ora ci rido su, ma spero che fallscano presto.
Non ti dico poi durante la controversia.. io volevo parlare a voce con gli operatori del lussenburgo.. tralasciando che non c'è mai nessuno che risponde, quando sono riuscito a parlare quelli sapevano solo il tedesco S (ma cristus)...
e mi hanno intimato di continuare la controversia via mail.. ASSURDO
cipollina
24-04-2008, 11:56
io invece ho spedito 2 volte tramite raccomandata e il compratore non ha ricevuto la merce.
Ha protestato con paypal.
Paypal mi ha chiesto la ricevuta della spedizione, ha verificato che il pacco ès tato perso dalle poste e il compratore, giustamente, non è stato rimborsato.
Non capisco perchè dovrebbe rimetterci il venditore quando il pacco viene perso dalle poste.
Evidentemente, come gia sospettavo, agiscono col culo..:)
ti racconto una cosa (che po iè la cosa che mi ha fatto smettere di vendere con paypal).
se un compratore disonesto vuole fregarti si è fritti.
Ho venduto un iphone sigillato a un personaggio come facevo sempre..
Il compratore (penso conoscesse a sto punto molto bene paypal di merda) appena ha ricevuto il pacco ha aperto una controversia dicendo che il pacco era vuoto.
Paypal mi ha contattato e io ho fornito le foto del pacco incelofonato come mamma apple lo aveva fatto. eD INOLTRE HO FATTO VEDERE IL PESO DEL PACCO NELLA RICEVUTA.
Paypal ha detto che non era una prova sufficente e ha risarcito quella merda praticamente ha ricevuto un iphone gratis:mbe:
In poche parole io per vendere con paypla prima di spedire un oggetto sigillato su ebay dovrei fare una scansione ai raggi x secondo loro.. ora ci rido su, ma spero che fallscano presto.
Non ti dico poi durante la controversia.. io volevo parlare a voce con gli operatori del lussenburgo.. tralasciando che non c'è mai nessuno che risponde, quando sono riuscito a parlare quelli sapevano solo il tedesco S (ma cristus)...
e mi hanno intimato di continuare la controversia via mail.. ASSURDO
Della prima vicenda non so che dirti a me è successo l'esatto contrario sono stato rimborsato perchè il venditore non era riuscito a dimostrare il "ricevimento" della merce....d'altra parte solo chi spedisce è titolato ad avere eventuali rimborsi dalle poste.
Sulla seconda vicenda non fai che confermare le mie supposizioni e cioè chi vende tramite paypal è sempre responsabile, sia x mancata consegna, sia per oggetto non conforme.....infatti chi vende con paypal solitamente assicura sempre il pacco....
Quindi per chi compra è sempre meglio pagare con paypal ....
Per chi vende concordo con te che non è molto conveniente ...
Non basta fornire il tracking ma ci vuole la prova che sia stato consegnato.
Per chi vende se vuole tutelarsi deve assicurare il pacco
TheUndertakerFromHell
24-04-2008, 19:28
ciao a tutti, volevo chiedere, se potete aiutarmi in questo dilemma: ho un iphone, in + ho un sony vaio vgn fe41s, ha scheda wireless integrata, ma non ho un router, quindi quello che volevo fare era questo, creare una connessione ad hoc tra pc e iphone e condividere la mia fibra ottica fastweb con l'iphone, ci sono riuscito 1 paio di sere fà, da allora non riesco più, qualcuno saprebbe indicarmi passo passo come fare e se ci sono delle impostazioni da inserire dall'una e dall'altra parte?grazie
Marco
vorrei solo dire che da oggi l'iphone fa dei video decenti (anche in peno bra) e prevedo ampi margini di miglioramento!!!
per info
http://www.iphonevideorecorder.com/tutorial.html
per scaricarlo direttamente dall iphone http://www.iphone-recorder.com\install2
akiramax2
24-04-2008, 20:25
è uscito videorecorder ....l'alterego di showtime (per registrare i video insomma)
repo: iphone-recorder.com\install2
è fichissimo perchè c'è l'audio e dura 30 secondi... questa è una versione demo per cui credo che la full non abbia limiti di registrazione... da una prima prova sembra che i video siano abbastanza fluidi e definiti... ormai è tardi domani ci caxxeggio un po :D
The Incredible
24-04-2008, 20:43
a quelli che l'hanno preso dai venditori uk, notizie?? io niente
se vi fa piacere vi do un link in privato di un mio amico che li vende su un altro forum a 315 compresa la spedizione da uk.
Vive in uk e ne ha a casa a tonnellate.
ne ha gia venduti molti..
è affidabilissimo.;)
The Incredible
24-04-2008, 20:58
li ho presi a meno.. si trovano cmq sempre meno che 300euro.. c'è cmq differenza.
li ho presi a meno.. si trovano cmq sempre meno che 300euro.. c'è cmq differenza.
anche io li ho visti a meno, ma1 quasi sempre gia sbloccati..
solo che non mi fido per niente a farmi spedire da uk tramite raccomandata.. hai qualche link di qulache venditore che li vende SIGILLATI?
mi sono dimenticato di dire una cosa..
con la promo di wind da 3 € al mese che ti permette di avere 250 mb di traffico internet si può navigare in gprs,edge e con il nuovo iphone si potra navigare anche in 3g e HDEPA perchè wind utilizza per tutte le connesioni lo stesso apn.
internet.wind.it
quindi alla fine pagate per il gprs ma andate in 3g.
inoltre se volete vedere la vostra velocità di navigazione direttamente da safari andate qui:
http://iphonenetworktest.com/
Scusate, non ho molto tempo per leggere i post perchè partirò presto per gli usa, anche se ho cercato un pò ma non ci sono arrivato!
1-ALl'IPhone conviene rinunciare in quanto con la TRE non funziona?
2- la garanzia di un apple (ipod o iphone o mac)è internazionale?
Grazie
manurosso87
24-04-2008, 21:46
Scusate, non ho molto tempo per leggere i post perchè partirò presto per gli usa, anche se ho cercato un pò ma non ci sono arrivato!
Grazie
1- no
2- si, ma ora come ora non puoi far valere la garanzia dell'iphone in italia, perchè qui non è uscito
gianly1985
24-04-2008, 21:53
mi sono dimenticato di dire una cosa..
Veramente te l'avevo già detta io 3 pagine fa!!! :D
tariffa wind da 3 euro a 384kbps invece che a miseri 40kbps (=5 kB/sec)
Sempre 3 euro sono ma vai più veloce....
(se sei coperto da umts wind.....a Milano ci dovrebbe essere addirittura l'HSDPA wind )
Per questo mi stupivo della tua indifferenza verso l'iphone 3g, cioè del tuo voler pagare lo stesso per andare più lento!! (rispetto ai possessori del futuro iphone 3g)
quindi alla fine pagate per il gprs ma andate in 3g.
Perchè dai un sesso ad una Opzione Dati che sesso non ha?? Tu paghi 3euro per avere 750euro di traffico.....spendibili come ti pare....con tutte le tecnologie (gprs liscio, edge dove esiste, umts, hsdpa dove esiste) e su tutti gli apn...non è che è una opzione che "nasce gprs".....anzi ormai quasi solo voi iphonari la usate in gprs :asd:
gianly1985
24-04-2008, 21:57
Se ti interessa usare la 3 basta che aspetti che esce il nuovo modello 3g....
(si dice verso giugno nei negozi tim)
1- no
2- si, ma ora come ora non puoi far valere la garanzia dell'iphone in italia, perchè qui non è uscito
grazie della risp
1- no...non conviene o no, non funziona con la tre?
come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
2- se comprassi un ipod (o un mac, in realtà penso proprio di no!) invece sarei ok?
certo che però l'Iphone farebbe anche da Ipod!
Veramente te l'avevo già detta io 3 pagine fa!!! :D
Per questo mi stupivo della tua indifferenza verso l'iphone 3g, cioè del tuo voler pagare lo stesso per andare più lento!! (rispetto ai possessori del futuro iphone 3g)
Perchè dai un sesso ad una Opzione Dati che sesso non ha?? Tu paghi 3euro per avere 750euro di traffico.....spendibili come ti pare....con tutte le tecnologie (gprs liscio, edge dove esiste, umts, hsdpa dove esiste) e su tutti gli apn...non è che è una opzione che "nasce gprs".....anzi ormai quasi solo voi iphonari la usate in gprs :asd:
no. perche con gli altri gestore hai apn diversi e quindi se prendi una promozione per gprs navighi cosi e punto. con wind invece, grazie all'unico apn puoi ovviare a questo problema :)
The Incredible
24-04-2008, 22:03
anche io li ho visti a meno, ma1 quasi sempre gia sbloccati..
solo che non mi fido per niente a farmi spedire da uk tramite raccomandata.. hai qualche link di qulache venditore che li vende SIGILLATI?
boh parlano sempre che sono sbloccati.. basta cercare in co.uk
il venditore dove li ho presi io non ne ha +
Se ti interessa usare la 3 basta che aspetti che esce il nuovo modello 3g....
(si dice verso giugno nei negozi tim)
Grazie della risp!
Suppongo che qualcosa di equivalente in usa non ci sia?!
Anche a te chiedo, come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
gianly1985
24-04-2008, 22:14
no. perche con gli altri gestore hai apn diversi e quindi se prendi una promozione per gprs navighi cosi e punto. con wind invece, grazie all'unico apn puoi ovviare a questo problema :)
Stai mischiando il concetto di APN (per esempio apn WEB, apn WAP, ...), con il concetto di TECNOLOGIA DI RETE UTILIZZATA (gsm, gprs, edge, umts, hsdpa, hsupa, ecc.).
Non c'è alcuna relazione fra le 2 cose.
Cioè quello che dici sono DUE COSE VERE ma DISTINTE. L'opzione "Wap no limit" (e superiori) come ho detto la puoi usare con tutte le TECNOLOGIE DI RETE, INOLTRE la puoi usare su tutti gli APN. Ma non sono in relazione le 2 cose!!! :)
Fatta questa precisazione, io ti volevo solo dire che te lo avevo già detto (forse ti era sfuggito), non che la tua osservazione non fosse pertinente.
Per quel che dici sugli "altri" gestori, in realtà è solo la vodafone ormai che fa ste cagate: ALCUNE (non tutte) tariffe sono utilizzabili solo su una TECNOLOGIA DI RETE (solo gprs o solo umts).
Invece la distinzione sugli APN sfruttabili la fanno tutti (offrendo un bouquet di opzioni o SOLO su wap o SOLO su web). Wind è l'unica che dà massima libertà su questo (anzi no, anche 3, che tramite apn tre.it fa fare tutto, sia navigazione wap che web). Ma questo non c'entra niente con GPRS e UMTS e con quello di cui stavamo parlando! ;) .
gianly1985
24-04-2008, 22:23
Grazie della risp!
;)
Suppongo che qualcosa di equivalente in usa non ci sia?!
Non ho capito la domanda http://forum.telefonino.net/images/smilies/confused.gif
Anche a te chiedo, come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
Se hai la fortuna che accidentalmente da te ci sia la rete EDGE wind stai BENINO.
Se hai solo la rete gprs "liscia" di wind MALE. (vedere il link che ho in firma)
Se aspetti l'iphone nuova stai alla grande sia se lo userai con 3 che con wind, ma se lo fanno hsdpa a quel punto passa in vantaggio la 3. (visto che l'hsdpa wind è abbastanza raro ancora)
cipollina
25-04-2008, 08:51
Il pacco è arrivato in Italia ..... ora sto aspettanto Poste Italiane ... mi hanno detto 5/7 gg...... è che ci sono sti ponti di mezzo...
manowar84
25-04-2008, 09:31
è uscito videorecorder ....l'alterego di showtime (per registrare i video insomma)
repo: iphone-recorder.com\install2
è fichissimo perchè c'è l'audio e dura 30 secondi... questa è una versione demo per cui credo che la full non abbia limiti di registrazione... da una prima prova sembra che i video siano abbastanza fluidi e definiti... ormai è tardi domani ci caxxeggio un po :D
figo! certo però 20 dollari... aspetto qualcosa di free :D
;)
Non ho capito la domanda http://forum.telefonino.net/images/smilies/confused.gif
Se hai la fortuna che accidentalmente da te ci sia la rete EDGE wind stai BENINO.
Se hai solo la rete gprs "liscia" di wind MALE. (vedere il link che ho in firma)
Se aspetti l'iphone nuova stai alla grande sia se lo userai con 3 che con wind, ma se lo fanno hsdpa a quel punto passa in vantaggio la 3. (visto che l'hsdpa wind è abbastanza raro ancora)
intendevo: questo iphone 3g uscirà solo in Italia?suppongo di si
Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE,
mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE?
Come sono messo con la wind?
Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu).
se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel?
intendevo: questo iphone 3g uscirà solo in Italia?suppongo di si
Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE,
mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE?
Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu).
se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel?
l'iphone 3g uscira in tutto il mondo, mondo probabilmente (quasi certamente anzi) il 19 giugno.
poi chi ha detto che con wind non puoi usare l'iphone O__O
se vi fa piacere vi do un link in privato di un mio amico che li vende su un altro forum a 315 compresa la spedizione da uk.
Vive in uk e ne ha a casa a tonnellate.
ne ha gia venduti molti..
è affidabilissimo.;)
Una tonellata proprio no dato che nei negozi o2 sono esauriti fino lunedi....cqe il nich e' macnemo79
Una tonellata proprio no dato che nei negozi o2 sono esauriti fino lunedi....cqe il nich e' macnemo79
ne ha già venduti una carterva.. poi a me non viene in tasca nulla, era per fare un favore a qualcuno del foro che magari lo doveva comprare.. ;)
Ajeje Brazorf Quello Vero
25-04-2008, 11:30
Sembra che a New York siano tornati gli iphone negli apple store, solo che adesso ci sono code di chilometri all'ingresso... Mah io sto sistema non lo capisco, non gli riesce gestire un negozio senza obbligare la gente agli assalti al treno stile far west???
gianly1985
25-04-2008, 12:50
Sei messo che la puoi usare tranquillamente :boh:
Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia firma)
TheUndertakerFromHell
25-04-2008, 13:19
ciao a tutti, volevo chiedere, se potete aiutarmi in questo dilemma: ho un iphone, in + ho un sony vaio vgn fe41s, ha scheda wireless integrata, ma non ho un router, quindi quello che volevo fare era questo, creare una connessione ad hoc tra pc e iphone e condividere la mia fibra ottica fastweb con l'iphone, ci sono riuscito 1 paio di sere fà, da allora non riesco più, qualcuno saprebbe indicarmi passo passo come fare e se ci sono delle impostazioni da inserire dall'una e dall'altra parte?grazie
Marco
Marco
stessa cosa che sto provando a fare io per un amico, peccato che non mi condivide internet.
io ho fatto tutto in automatico, ho impostato solo il ssid senza protezione e con dhcp, ovviamente ho fatto così per provare se funziona.
facendo queste impostazioni non c'è bisogno di far nulla se non attivare il wifi sul computer e sull'iphone.
però quando è ora di navigare o scaricare pacchetti non funzia :(
non capisco il perchè!
innominato5090
25-04-2008, 13:41
iPhone scontato, tutto esaurito da Carphone Warehouse
Gli iPhone scontati sono andati a ruba. Quel che si era immediatamente compreso per via ufficiosa fin dai primi momenti (al punto che qualcuno ha scritto che l'eccitazione era tale che sembrava che si fosse ai primi giorni di lancio del teelfono) viene ora confermato ufficialmente da Carphone Warehouse, la catena specializzata in telefonia cellulare che nel Regno Unito assiste 02 nella vendita di iPhone.
In un messaggio inviato agli affiliati Tradedoubler (un network che fornisce pubblicità ai siti Internet) Carphone Warehouse invita chi ha scelto di dare visibilità all'iPhone da 8 Gb con prezzo ridotto, di eliminare i banner perché le scorte sono finite.
Voci tutte da verificare ma che ora sembrano del tutto attendibili avevano parlato di una moltiplicazione per 20 del volume di vendite con un numero di iPhone di dieci volte superiore a quello dei più popolari cellulari di Nokia venduti, per giunta, a prezzi fortemente sovvenzionati.
Carphone Warehouse sottolinea che al momento non c'è alcuna previsione per un ripristino delle scorte, il che lascerebbe immaginare che il modello da 8 GB, almeno presso il rivenditore britannico, sia destinato a non tornare più se fossero vere le voci di un lancio ormai non troppo distante del modello 3G.
boia! hanno fatto il botto per davvero!
caurusapulus
25-04-2008, 15:50
stessa cosa che sto provando a fare io per un amico, peccato che non mi condivide internet.
io ho fatto tutto in automatico, ho impostato solo il ssid senza protezione e con dhcp, ovviamente ho fatto così per provare se funziona.
facendo queste impostazioni non c'è bisogno di far nulla se non attivare il wifi sul computer e sull'iphone.
però quando è ora di navigare o scaricare pacchetti non funzia :(
non capisco il perchè!
Idem a me :mad: però succede con l'N95 e non con il pc.
Però alla fine ho ADSL con router wifi... :fagiano:
Idem a me :mad: però succede con l'N95 e non con il pc.
Però alla fine ho ADSL con router wifi... :fagiano:
quello pure io, ma in mancanza di router wifi speravo di riuscire a risolvere con la scheda integrata wireless e la condivisione della connessione.:D
caurusapulus
25-04-2008, 16:09
Guarda ti dico a me ha funzionato in passato con l'N95 e infatti mi sono più volte mangiato tonnellate di megabyte :rolleyes: vabbè ma cmq.. :D
Ora non ci riesco più :muro:
piccola tip: sapevate che premendo 2 volte il tasto home sulla springboard vi va in modalità telefono? l'ho scoperto 2 secondi fa :O
manowar84
25-04-2008, 16:23
l'iphone mi dice "l'iphone non può ricevere ne chiamare, necessita di riparazione".
riavviato e sembra tutto ok.... vi è mai successo? mi devo preoccupare? O_o
caurusapulus
25-04-2008, 16:24
boh mai successo :stordita: :fagiano:
manowar84
25-04-2008, 16:29
ho googlato un po', pare sia colpa di swirlyMMS..... uhm... spero sia un caso isolato.......
edit: oddio non si accende più!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOO!!!
edit2: no è acceso, l'ho attaccato alla corrente ma è completamente bloccato cosa faccio, ho lo schermo tutto grigio......
edit3: sono riuscito a riavviare 2 volte, mi da sempre sim bloccata......
edit4: ora mi si collega a vodafone... scusate vi sto facendo la telecronaca ma mi sto un po' mettendo paura... :(
AIUTO!!
RegHardware and Engadget are reporting that the 8GB iPhone has gone "End-of-Life" (EOL) in the UK:
Both suppliers' websites are current flagging the handset as "out of stock" (CW) and - more ominously - "no longer available" (O2).
Engadget quotes a memo stating that the 8GB iPhone (and 8GB iPod Touch) has "gone to end of life." MacRumors was also forwarded an email that Carphone Warehouse sent out to their sales affiliates indicating that stock would not be replenished:
Thanks to the most phenomenal response to the promotion, The Carphone Warehouse is now out of stock on the Apple iPhone.
Please can you remove all reference to the iphone promotion in your copy.
We apologise for the short notice but would like to thank everyone who participated in the campaign. Carphone do not expect to receive any additional stock at this time.
Sales of the 8GB iPhone reportedly shot up in the UK after a £100 discount was offered two weeks ago. Apple is widely expected to release a new 3G iPhone in the coming weeks to months.
:mc:
Azz, mi sa che mi toccherà prenderne uno in un Apple Store prezzo pieno, visto che la settimana prox sono a Londra :(
caurusapulus
25-04-2008, 17:14
ho googlato un po', pare sia colpa di swirlyMMS..... uhm... spero sia un caso isolato.......
edit: oddio non si accende più!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOO!!!
edit2: no è acceso, l'ho attaccato alla corrente ma è completamente bloccato cosa faccio, ho lo schermo tutto grigio......
edit3: sono riuscito a riavviare 2 volte, mi da sempre sim bloccata......
edit4: ora mi si collega a vodafone... scusate vi sto facendo la telecronaca ma mi sto un po' mettendo paura... :(
AIUTO!!
Ripristino tramite iTunes e risolvi tutto se ti da ancora problemi ;)
=Enzo80=
25-04-2008, 21:22
Ragazzi, vi risulta che nell'offerta di Carphone WhareHouse si previsto che, nel caso non venga attivato l'abbonamento, l'iPhone si paghi a prezzo pieno? :(
Qualcuno può darmi informazioni precise in merito? E' urgente...
Grazie, Enzo
Ragazzi, vi risulta che nell'offerta di Carphone WhareHouse si previsto che, nel caso non venga attivato l'abbonamento, l'iPhone si paghi a prezzo pieno? :(
Qualcuno può darmi informazioni precise in merito? E' urgente...
Grazie, Enzo
no lo paghi il doppio; non Hai letto nel contratto che ti danNo?
=Enzo80=
25-04-2008, 21:44
no lo paghi il doppio; non Hai letto nel contratto che ti danNo?
Mi spieghi meglio, per favore? Non sono a Londra, vorrei capire....
Grazie, Enzo
Mi spieghi meglio, per favore? Non sono a Londra, vorrei capire....
Grazie, Enzo
il prezzo è quello, nessun prezzo intero o sovrapprezzo
perdi solo la garanzia
=Enzo80=
25-04-2008, 22:48
il prezzo è quello, nessun prezzo intero o sovrapprezzo
perdi solo la garanzia
Non riesco a capire... Il mio amico che è a Londra dice che c'è espressamente scritto nel contratto d'acquisto che se non viene attivato il contratto telefonico, mi pare entro due settimane, poi vengono addebitate sul conto le 100 sterline di differenza dal prezzo originario dell'iPhone...
Non so che fare... Help!!! :(
Ciao, Enzo
gianly1985
25-04-2008, 22:57
Non riesco a capire... Il mio amico che è a Londra dice che c'è espressamente scritto nel contratto d'acquisto che se non viene attivato il contratto telefonico, mi pare entro due settimane, poi vengono addebitate sul conto le 100 sterline di differenza dal prezzo originario dell'iPhone...
Non so che fare... Help!!! :(
Ciao, Enzo
Ma veramente il dover attivare il contratto è una cosa pre esistente...cioè non è legata alla promozione...anche pagandolo 269sterline sarebbe obbligatorio fare il contratto..quindi mi pare molto strano quello che dici...io ho sempre sentito che semplicemente se non attivi il contratto decade la garanzia...
=Enzo80=
25-04-2008, 23:05
Ma veramente il dover attivare il contratto è una cosa pre esistente...cioè non è legata alla promozione...anche pagandolo 269sterline sarebbe obbligatorio fare il contratto..quindi mi pare molto strano quello che dici...io ho sempre sentito che semplicemente se non attivi il contratto decade la garanzia...
Si, certo, è quello che sapevo anche io... La novità, per così dire, è che il prezzo è promozionale a 169£ solo attivando il contratto, se non lo attivi ti vengono scalate le 100£ dal conto... Non so se mi sono spiegato... Lo paghi a prezzo pieno se non attivi il contratto...
Qualcuno può confermare o smentire ciò, in maniera certa?
Vi ringrazio...
Ciao, ENZO
gianly1985
25-04-2008, 23:24
Qualcuno può confermare o smentire ciò, in maniera certa?
Vi ringrazio...
Ciao, ENZO
Di certo c'è che la gente se li è già RIVENDUTI a 300euro :)
Quindi o li hanno volontariamente venduti in perdita o fra 2 settimane avranno una brutta sorpresa sulla carta di credito :D
IcEMaN666
26-04-2008, 00:32
Di certo c'è che la gente se li è già RIVENDUTI a 300euro :)
Quindi o li hanno volontariamente venduti in perdita o fra 2 settimane avranno una brutta sorpresa sulla carta di credito :D
sisi voglio vedere che scalano dalla mia postepay con 2.56€ sul conto:ciapet:
26-04-2008, 00:39
A NY sono finiti di nuovo... Ho come l'impressione che lo facciano apposta... Cmq trovo mediavale questo sistema di centellinare gli iphone, come prima successe con gli ipod... Tutto questo per convincere chi l'ha appena comprato di aver fatto qualcosa di epico, che gli cambierà la vita ecc ecc... Marketing di m..da
Il mio amico a NY è già andato 4-5 volte agli apple store e ha girato un sacco di negozi, non so più cosa chiedergli... Forse forse quei 500 dollari sarà meglio spenderli in altro...
Sono veramente deluso cmq...
Ps dopo una settimana più o meno che erano finiti o in via di esaurimento, riforniscono e in 12 ore sono di nuovo tutti sold-out...
Questo è prendere in giro la gente...
=Enzo80=
26-04-2008, 08:17
sisi voglio vedere che scalano dalla mia postepay con 2.56€ sul conto:ciapet:
Eh, magari in questo caso effettivamente va bene, ma nel caso si paghi con una carta UK (come dovrebbe fare il mio amico)...:rolleyes:
Sembra che abbiano comunque inasprito le regole... Il mio amico ha girato ben 9-10 negozi Carphone e sono stati tutti categorici nel non accettare la PostePay... A sto punto non so davvero che pensare... :mad:
Certo meglio 100£ che tutto l'abbonamento di 18 mesi, però pagarlo a prezzo pieno non mi pare tutta sta convenienza... :fagiano:
Ciao, Enzo
caurusapulus
26-04-2008, 09:03
Certo meglio 100£ che tutto l'abbonamento di 18 mesi, però pagarlo a prezzo pieno non mi pare tutta sta convenienza... :fagiano:
Ciao, Enzo
Beh aspetta che arrivi in Italia, poi vediamo se la convenienza la trovi o meno ;)
IMHO se le voci di corridoio vengono confermate, sotto i 500€ non ci arriviamo.
Questo per dirti che prezzo pieno o scontato, conviene e basta. E se casomai decidessi di rivendertelo non avresti il benchè minimo problema.
Beh aspetta che arrivi in Italia, poi vediamo se la convenienza la trovi o meno ;)
IMHO se le voci di corridoio vengono confermate, sotto i 500€ non ci arriviamo.
Questo per dirti che prezzo pieno o scontato, conviene e basta. E se casomai decidessi di rivendertelo non avresti il benchè minimo problema.
Conviene e basta è opinabile: conviene forse pagarlo 210€ non certo 350€ senza garanzia, da sbloccare e la versione EDGE e non 3G, che magari differirà dalla prima anche in qualche cosa di più.
Dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo.
IcEMaN666
26-04-2008, 10:59
Eh, magari in questo caso effettivamente va bene, ma nel caso si paghi con una carta UK (come dovrebbe fare il mio amico)...:rolleyes:
Sembra che abbiano comunque inasprito le regole... Il mio amico ha girato ben 9-10 negozi Carphone e sono stati tutti categorici nel non accettare la PostePay... A sto punto non so davvero che pensare... :mad:
Ciao, Enzo
io cmq non so più come farvi capire che tu non firmi NIENTE quando vai là...c'ho provato in tutti i modi.
non firmi nessun contratto d'acquisto!!!
e non ti possono togliere assolutamente nient'altro
Massimo87
26-04-2008, 11:04
io cmq non so più come farvi capire che tu non firmi NIENTE quando vai là...c'ho provato in tutti i modi.
è un concetto difficile da capire si vede :D
>Sei messo che la puoi usare tranquillamente
>Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia >firma)
ok, non avevo capito la differenza grazie
Resta il fatto,come mi hai informato e come dice anche fegipa, che "dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo"
mi confermate?
Grazie
caurusapulus
26-04-2008, 11:40
Ti confermo che l'iTouch è praticamente un iPhone senza fotocamera e senza funzione telefonica. Dalla sua ha il fatto di essere leggermente più sottile e meno pesante.
Se non riesci a rinunciare a navigare in 3G allora aspetta quello 3G, altrimenti se lo prendi ora a Londra fai un affarone :read:
ne ha già venduti una carterva.. poi a me non viene in tasca nulla, era per fare un favore a qualcuno del foro che magari lo doveva comprare.. ;)
a me interessa... ti avevo scritto anche un pm...
se mi dai qualche info te ne sarò grato...
grazie...
ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di vendermi un iphone?a prezzo decente,s'intende......aspetto fiducioso una vostra risposta...
ps:a los angeles 1 settimana fa non ce n'erano neanche a pagarli oro,girati 2341341412 negozi..........
IcEMaN666
26-04-2008, 14:18
finit gli iphone a 169£:D
Engadget quotes a memo stating that the 8GB iPhone (and 8GB iPod Touch) has "gone to end of life." MacRumors was also forwarded an email that Carphone Warehouse sent out to their sales affiliates indicating that stock would not be replenished:
Thanks to the most phenomenal response to the promotion, The Carphone Warehouse is now out of stock on the Apple iPhone.
Please can you remove all reference to the iphone promotion in your copy.
We apologise for the short notice but would like to thank everyone who participated in the campaign. Carphone do not expect to receive any additional stock at this time.
respiro di sollievo per tutti quelli che aspettavano pacchi dall'america e dicevano cretinate sui forum per non far crollare i prezzi:D
caurusapulus
26-04-2008, 14:22
finit gli iphone a 169£:D
respiro di sollievo per tutti quelli che aspettavano pacchi dall'america e dicevano cretinate sui forum per non far crollare i prezzi:D
è stata la mossa commerciale più riuscita :read:
hanno fatto cassa nel momento in cui avevano più bisogno, visto che comunque la gente continuerà a tornare nei negozi per cercarli e non trovandoli, prenderà qualche altra cagata :O
aspettiamo ora il 3G :cool:
IcEMaN666
26-04-2008, 14:23
è stata la mossa commerciale più riuscita :read:
hanno fatto cassa nel momento in cui avevano più bisogno, visto che comunque la gente continuerà a tornare nei negozi per cercarli e non trovandoli, prenderà qualche altra cagata :O
aspettiamo ora il 3G :cool:
3g rulez:cool:
28 agosto sono a miami:cool:
caurusapulus
26-04-2008, 14:33
3g rulez:cool:
28 agosto sono a miami:cool:
te li accredito già ora i soldi sulla tua postepay per un iphone 3g o aspetto? :sofico:
scherzo eh ;)
ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di vendermi un iphone?a prezzo decente,s'intende......aspetto fiducioso una vostra risposta...
ps:a los angeles 1 settimana fa non ce n'erano neanche a pagarli oro,girati 2341341412 negozi..........1. le compravendite si fanno sul Mercatino
2. le compravendite di iPhone nel Mercatino sono vietate
3. sospeso 7gg
Ti confermo che l'iTouch è praticamente un iPhone senza fotocamera e senza funzione telefonica. Dalla sua ha il fatto di essere leggermente più sottile e meno pesante.
Se non riesci a rinunciare a navigare in 3G allora aspetta quello 3G, altrimenti se lo prendi ora a Londra fai un affarone :read:
Grazie innanzitutto!
credo sia un problema di tempistica!ti spiego:
torno dagli Usa i primi di giugno, quindi niente ipod 3g!
Anche se il 3g consente una velocità maggiore del 2g, ciò che mi preme di piu è che devo usarlo con la Tre (perchè ho una ottima tariffa autoricarica e parecchi soldi di credito) o con la wind, che uso su un secondo telefono.
In realtà (altro errore di tempistica) da settembre andrò a lavorare a Londra/Inghilterra e anche se lì c'è la tre uk, non credo che potrò usare la stessa sim.
Quindi, mi dai un ultimo consiglio finale?sto perdendo il filo ;-)
caurusapulus
26-04-2008, 16:08
Beh se vai a Londra a lavorare io aspetterei che esca definitivamente il 3G e lo prenderei lì. Tanto l'Euro è forte anche vs. la Sterlina (anche se effettivamente rispetto al Dollaro non c'è storia, e cmq i prezzi in UK sono altini).
Questo chiaramente a patto che tu non voglia rinunciare ad usare la Tre anche in UK o comunque usare qualsiasi sim in 3G.
Beh se vai a Londra a lavorare io aspetterei che esca definitivamente il 3G e lo prenderei lì. Tanto l'Euro è forte anche vs. la Sterlina (anche se effettivamente rispetto al Dollaro non c'è storia, e cmq i prezzi in UK sono altini).
Questo chiaramente a patto che tu non voglia rinunciare ad usare la Tre anche in UK o comunque usare qualsiasi sim in 3G.
ah ok, aspetto, anche se c'è parecchia differenza di costo col cambio:in UK £269 (€333) in Usa $399 (€249)
devo vedere che succede al mio credito con TRE UK
cmq con "All’Estero Come a Casa" è l’opzione gratuita che ti permette di chiamare dall’estero pagando come se fossi in Italia! Se sei in un paese dove c’è un operatore del gruppo 3, vai in roaming internazionale sotto la sua copertura ed usufruisci delle speciali tariffe.
Gli operatori del gruppo 3 sono:3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda.L’opzione è attiva per tutti i Clienti 3 senza alcun costo di attivazione, ed è valida solo sotto copertura degli operatori del gruppo 3.
caurusapulus
26-04-2008, 16:36
ah ok, aspetto, anche se c'è parecchia differenza di costo col cambio:in UK £269 (€333) in Usa $399 (€249)
devo vedere che succede al mio credito con TRE UK
piccolo :ot:
mi pare che se sei sotto diretta copertura tre, la scheda funziona perfettamente cn tutte le robe attive (tipo non so naviga 3, ecc) forse se passa di qui gianly1985 ti dice meglio ;)
gianly1985
26-04-2008, 17:31
cmq con "All’Estero Come a Casa" è l’opzione gratuita che ti permette di chiamare dall’estero pagando come se fossi in Italia!
OT
Esatto, è come se fossi in Italia (per chiamate ed sms), anzi MEGLIO! :) Perchè in UK pagherai solo 8,8cent di scatto alla risposta :D
(immagino tu abbia st+2007 o st+2008, che di norma dovrebbero avere lo scatto di 15cent mi pare)
La tariffa per chiamate ed sms verso l'Italia è quella che hai ora.
Invece per chiamate verso numeri in UK pagherai come se fosse una chiamata (o un sms) internazionale dall'Italia al UK (e questa è una cosa abbastanza limitante se vuoi usarla come tua sim LI' invece che solamente come "ponte verso l'Italia"....insomma anche ad avere un credito alto un po' ti rode bruciartelo in chiamate internazionali quando potresti semplicemente farti una sim locale... ).
La naviga3 funziona perfettamente, altre opzioni non tutte (vedi testimonianza sotto). Links utili:
Pagina ufficiale sul sito 3 (http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Opzionitariffarie/index_12438_ITA_HTML.htm)
Discussione di gente che è stata in UK (http://www.mondo3.com/forum/naviga3-allestero-uk-t27073.html)
Testimonianza di un tizio che è stato a Londra (http://www.andreatrapani.com/2007/10/22/3-come-a-casa-reportage-da-londra/)
fine OT
Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. (solo paesi dove esiste la 3 ovviamente) e ti connetti sempre ad internet tranquillamente :) Non male...(per chi viaggia in quei paesi)
OT
Esatto, è come se fossi in Italia (per chiamate ed sms), anzi MEGLIO! :) Perchè in UK pagherai solo 8,8cent di scatto alla risposta :D
(immagino tu abbia st+2007 o st+2008, che di norma dovrebbero avere lo scatto di 15cent mi pare)
Invece per chiamate verso numeri in UK pagherai come se fosse una chiamata (o un sms) internazionale dall'Italia al UK (e questa è una cosa abbastanza limitante se vuoi usarla come tua sim LI' invece che solamente come "ponte verso l'Italia"....insomma anche ad avere un credito alto un po' ti rode bruciartelo in chiamate internazionali quando potresti semplicemente farti una sim locale... ).
La naviga3 funziona perfettamente, altre opzioni non tutte (vedi testimonianza sotto). Links utili:
Pagina ufficiale sul sito 3 (http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Opzionitariffarie/index_12438_ITA_HTML.htm)
Discussione di gente che è stata in UK (http://www.mondo3.com/forum/naviga3-allestero-uk-t27073.html)
Testimonianza di un tizio che è stato a Londra (http://www.andreatrapani.com/2007/10/22/3-come-a-casa-reportage-da-londra/)
fine OT
Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. e ti connetti sempre ad internet tranquillamente :) Non male...(per chi viaggia molto)
è esattamente quello che mi auguro di fare dopo che sarà uscito l'iphone UMTS.
A ottobre dovrei essere in usa e se fosse uscito una passeggiata presso un apple store non me la nega nessuno !!! (in USA perchè temo qui costerà tantissimo... anzi troppo rispetto ai nokia&Co)
Una info, l'iphone sbloccato può essere usato come modem ?
piccolo :ot:
mi pare che se sei sotto diretta copertura tre, la scheda funziona perfettamente cn tutte le robe attive (tipo non so naviga 3, ecc) forse se passa di qui gianly1985 ti dice meglio ;)
si in effetti 80€ non sono poi molte, ma almeno ho la certezza che funzioni e senza sbloccarlo!
grazie
OT:A questo punto non prenderò nemmeno l'ipod touch, giusto l'ipod classic x potermi vedere anche qualche video!
OT
fine OT
Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. e ti connetti sempre ad internet tranquillamente :) Non male...(per chi viaggia molto)
spettacolo! grazie
=Enzo80=
26-04-2008, 20:14
Ma io questo l'ho capito alla perfezione, anzi lo sapevo già da quando avevo letto i tuoi post di ritorno da Londra... Solo che o hanno inasprito le regole, magari perchè hanno visto che ne hanno venduti tantissimi anche a stranieri... O non so cosa...
Purtroppo, non essendo io a Londra, non ho potuto condurre la trattativa in prima persona... E mi sa che forse qualcosa è andato storto... Mi ritrovo con questa clausola che mi frega alquanto... :rolleyes:
Ciao,Enzo
caurusapulus
26-04-2008, 23:35
è esattamente quello che mi auguro di fare dopo che sarà uscito l'iphone UMTS.
A ottobre dovrei essere in usa e se fosse uscito una passeggiata presso un apple store non me la nega nessuno !!! (in USA perchè temo qui costerà tantissimo... anzi troppo rispetto ai nokia&Co)
Una info, l'iphone sbloccato può essere usato come modem ?
con l'attuale fw nn si può usare come modem :(
ps: post da iphone :)
The Incredible
27-04-2008, 08:19
a qlc sono incominciati ad arrivare gli iphone presi in uk??
alessandrolewis82
27-04-2008, 10:24
ciao ragazzi .
uno due domande da farvi:1)la prima molto banale ma mi sono accorto che non ho trovato dentro la confezione i copricuffie,si sono dimenticati?
2) ho problemi col router 9108 a navigare su internet...nessuno ha il mio stesso router e ha risolto? le sources non riesco ad aggiornarle e la barra si ferma molto prima di metà. LA navigazione sui siti è veloce solo su google e altri.mentre su altri siti si blocca. Aggiungo che la navigazione con altri router è assolutamente perfetta.
un saluto a tutti
ragazzi da ieri sera il mio iphone non si collega più con edge alla rete...come mai??
utilizzo come gestore tim...in casa solitament edge prendeva in maniera perfetta...da ieri non prende più nulla...
all'inizio il cell vedeva sempre e solo la E di EDGE..poi ha iniziato a uscire il qudratino GPRS e mo più nulla..
come mai??
utilizzo bossprefs
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store (se dovessi trovarli esauriti nei Carphone Warehouse :( ) : li vendono senza problemi o bisogna "dichiarare il falso" facendo finta di essere residenti in Inghilterra? So già che per l'attivazione basta dire che la si farà via iTunes :)
gianly1985
27-04-2008, 16:00
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store
Non ci sono andato DI PERSONA ma mi pare che se vai all'apple store lo paghi a prezzo pieno cioè 269 sterline :stordita:
L'offerta a 169 è solo di O2 e di chi distribuisce telefoni O2 (come Carphone vattelapesca)
IcEMaN666
27-04-2008, 16:18
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store (se dovessi trovarli esauriti nei Carphone Warehouse :( ) : li vendono senza problemi o bisogna "dichiarare il falso" facendo finta di essere residenti in Inghilterra? So già che per l'attivazione basta dire che la si farà via iTunes :)
se vai all'apple store non devi dichiarare niente. strusci la carta, una firma e via ;)
cipollina
27-04-2008, 17:27
a qlc sono incominciati ad arrivare gli iphone presi in uk??
Ti ho già risposto venerdì.......sabato non è successo nulla :D
Oggi lo zio di un mio mio amico in vacanza a Londra mi ha comprato l' iphone da 8 gb :D, pero' nonostante le testimonianze incoraggianti di alcuni utenti del forum non e' riuscito a prenderlo ne' da carphone ne' da o2. Lui afferma che in entrambi i posti pretendevano la sottoscrizione del contratto. A questo punto pensavo che lo prendesse all' Apple store (330 euro) come del resto gli avevo indicato se non fosse riuscito negli altri negozi invece con mia grande sorpresa mi ha detto di averlo preso in un non precisato negozio a Buckingham Palace a 229 £ 60 in più di quello in promo ma 40 £ in meno che allo store Apple :D.
Con 290 euro me ne sono uscito.
The Incredible
27-04-2008, 19:48
Ti ho già risposto venerdì.......sabato non è successo nulla :D
scusa non ho letto..:)
caurusapulus
27-04-2008, 19:55
ciao ragazzi .
uno due domande da farvi:1)la prima molto banale ma mi sono accorto che non ho trovato dentro la confezione i copricuffie,si sono dimenticati?
2) ho problemi col router 9108 a navigare su internet...nessuno ha il mio stesso router e ha risolto? le sources non riesco ad aggiornarle e la barra si ferma molto prima di metà. LA navigazione sui siti è veloce solo su google e altri.mentre su altri siti si blocca. Aggiungo che la navigazione con altri router è assolutamente perfetta.
un saluto a tutti
ti rispondo solo alla 1: i copricuffie non escono proprio dalla confezione, non chiedermi il perchè :fagiano:
ti posso solo dire che ho anche 1 altro prodotto apple ovvero un ipod nano 8gb e neanche lì me li hanno dati
ci vOgliono 5-7 giorni percHé arrivino
ti rispondo solo alla 1: i copricuffie non escono proprio dalla confezione, non chiedermi il perchè :fagiano:
ti posso solo dire che ho anche 1 altro prodotto apple ovvero un ipod nano 8gb e neanche lì me li hanno dati
a me sembra li abbiano silurati con l'uscita delle nuove cuffie
Non ci sono andato DI PERSONA ma mi pare che se vai all'apple store lo paghi a prezzo pieno cioè 269 sterline :stordita:
L'offerta a 169 è solo di O2 e di chi distribuisce telefoni O2 (come Carphone vattelapesca)
Purtroppo lo so... lo ritengo comq un prezzo "equo" visto che quello che offre (in confronto ai vari Nokia/Samsung/HTC). Dato che il 3G non lo aspetto con trepidazione (mi dispiace solo di perdere l'ottima tariffa che ho attualmente con 3, ma ritengo che Wind con la WapNoLimit sia più conveniente dal punto di vista "dati"; cercherò di rifarmi con il passaggio del mio numero a Wind, con ricariche raddoppiate per 6 mesi.. in teoria con 11eur posso chiamare tutta Italia+Pieno Wind+WapNoLimit in tutta tranquillità, e alla fine avrò qualcosina in più rispetto al mio skypephone attuale ), penso di prenderne almeno uno per me :)
se vai all'apple store non devi dichiarare niente. strusci la carta, una firma e via ;)
Grazie, era quello che speravo di sentirmi dire... peccato che la mia prima visita a Londra capiti fuori tempo rispetto all'offerta di O2 :cry:
gianly1985
28-04-2008, 07:37
(mi dispiace solo di perdere l'ottima tariffa che ho attualmente con 3, ma ritengo che Wind con la WapNoLimit sia più conveniente dal punto di vista "dati"; cercherò di rifarmi con il passaggio del mio numero a Wind, con ricariche raddoppiate per 6 mesi.. in teoria con 11eur posso chiamare tutta Italia+Pieno Wind+WapNoLimit in tutta tranquillità
Il tuo progetto è telefonicamente ineccepibile :D , solo che tralasci il fatto che anche usando Wind gioveresti COMUNQUE dell'umts...anche con la wap no limit......invece col 2g probabilmente, se non sei fortunato, andrai in gprs liscio a 40kbps....se hai fortuna sarai coperto dall'edge di wind e quindi andrai a 200kbps...che già va meglio...però se non sei sotto copertura edge è dura....40k vuol dire ritornare ad andar più lenti del vecchio 56k....poi se pensi di essere quasi sempre in wifi allora ok ;)
Il tuo progetto è telefonicamente ineccepibile :D , solo che tralasci il fatto che anche usando Wind gioveresti COMUNQUE dell'umts...anche con la wap no limit......invece col 2g probabilmente, se non sei fortunato, andrai in gprs liscio a 40kbps....se hai fortuna sarai coperto dall'edge di wind e quindi andrai a 200kbps...che già va meglio...però se non sei sotto copertura edge è dura....40k vuol dire ritornare ad andar più lenti del vecchio 56k....poi se pensi di essere quasi sempre in wifi allora ok ;)
Mah guarda... il web da telefono lo userei esclusivamente per chattare/telefonare via VoIP con la morosa che manterrà uno skypephone (credo che per il traffico voce il GPRS/Edge dovrebbe bastare, in quanto nemmeno 3 usa UMTS per le applicazioni Skype voce, il tutto quando la stessa morosa non è casa, perché altrimenti sfrutterei la "Noi Italy" attivata aggratisse)+controllo saltuario email+navigazione a scazzo (il tutto rigorosamente su iPhone, non mi interessa minimamente l'uso come modem).
In azienda ho scoperto la chiave di rete wireless, quindi a parte skype (che è stato chiuso da firewall) che deve viaggiare con protocollo GPRS/Edge sono apposto :asd:
Azz: chiamo morosa, quella che ormai è diventata moglie da 6 mesi... ah, la forza dell'abitudine :D
gianly1985
28-04-2008, 08:11
Mah guarda... il web da telefono lo userei esclusivamente per chattare/telefonare via VoIP con la morosa che manterrà uno skypephone (credo che per il traffico voce il GPRS/Edge dovrebbe bastare, in quanto nemmeno 3 usa UMTS per le applicazioni Skype voce
Ti sei perso il mio thread sullo skypephone (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592169) mi sa :read:
Lo skypephone (o meglio iSkoot) funziona tramite un NUMERO TELEFONICO che fa una CHIAMATA VOCE vera e propria ad un "gateway che poi smista su rete skype"....per questo tu dici che "non usa la rete dati umts"....ma non usa manco la rete dati gprs (che fra l'altro la 3 non possiede)....fa una chiamata VOCE....ecco perchè la qualità è così buona e non potrà mai essere raggiunta da Fring o analoghi....che già è appena accettabile in umts, se pretendi di usarlo in gprs per me lo uccidi....
Se hai sul serio intenzione di usare il voip aspetta il 3g.....
E in ogni caso non ti aspettare nè col 2g nè col 3g la qualità e la "mancanza di ritardo" che hai con lo skypephone....perchè lì c'è il trucco...
controllo saltuario email+navigazione a scazzo (il tutto rigorosamente su iPhone, non mi interessa minimamente l'uso come modem).
Se la navigazione è molto sporadica ok....se è molto frequente ti castri forse a 40k :boh: spero per te che ci sia l'edge di wind da te....forse dovresti fare una verifica.....
In azienda ho scoperto la chiave di rete wireless, quindi a parte skype (che è stato chiuso da firewall) che deve viaggiare con protocollo GPRS/Edge sono apposto :asd:
Ah vabbè allora ok :D
Azz: chiamo morosa, quella che ormai è diventata moglie da 6 mesi... ah, la forza dell'abitudine :D
:(
:D
Grazie dei chiarimenti... credo che mi accontenterò nel campo VoIP; anche se lo skypephone ha "il trucco" non è così affidabile come me l'aspettavo, dato che qui nella zona sud del Garda la copertura 3 non è così capillare :( .. quindi alla fine lo sto usando più per chattare che per il canale voce, cosa che dovrei riuscire a fare anche con Wind :)
Incrocio le dita :D
gianly1985
28-04-2008, 08:27
Grazie dei chiarimenti
Figurati ;)
quindi alla fine lo sto usando più per chattare che per il canale voce, cosa che dovrei riuscire a fare anche con Wind :)
Ah sì se è per chattare è perfetto anche il gprs ovviamente...
The March
28-04-2008, 08:59
ieri ho trovato una vera rete wind con la E!
beh devo dire che la navigazione internet era quasi utilizzabile...
Sfortunatamente prendendo il telefono mi é scivolato come una saponetta e ora ho la parte dietro leggermente amaccata...
qualcuno ha provato i case sostitutivi?
Ma é anche possibile sostituire il vetro dell'iphone?
per evitare che il testo del messaggio venga visualizzato esiste solo caterpillar oppure ci sono altre applicazioni?
ieri ho trovato una vera rete wind con la E!
beh devo dire che la navigazione internet era quasi utilizzabile...
Sfortunatamente prendendo il telefono mi é scivolato come una saponetta e ora ho la parte dietro leggermente amaccata...
qualcuno ha provato i case sostitutivi?
Ma é anche possibile sostituire il vetro dell'iphone?
Basta saperlo fare e si sostituisce TUTTO.
(Vedi su www.ifixit.com)
The March
28-04-2008, 12:36
Basta saperlo fare e si sostituisce TUTTO.
(Vedi su www.ifixit.com)
vedo che per l'iPhone danno livello di difficoltà "molto difficile" sconsigliato ai non esperti :stordita:
:mbe: :muro:
cipollina
28-04-2008, 12:56
ci vOgliono 5-7 giorni percHé arrivino
Si da quando arrivano in italia......in sti giorni poi ci sono parecchi ponti
vedo che per l'iPhone danno livello di difficoltà "molto difficile" sconsigliato ai non esperti :stordita:
:mbe: :muro:
Infatti è per quello che ho specificato "Basta saperlo fare..." :D
Con la mia manualità...no. Ma in molti con un po' di pazienza sono riusciti a combinare qualcosa di buono :)
come posso sapere se da me wind copre con edge?
Si da quando arrivano in italia......in sti giorni poi ci sono parecchi ponti
Il mio spedito da mio zio da liverpool il 22 aprile è arrivato oggi con tanto di sim o2 dentro il telefono
E bravo lo zietto che me ne spedisce altri 3 domani
Quindi se ne trovano ancora di scontati?
Il mio spedito da mio zio da liverpool il 22 aprile è arrivato oggi con tanto di sim o2 dentro il telefono
E bravo lo zietto che me ne spedisce altri 3 domani
bhe ma la sim ci deve essere per forza, se no col cavolo che lo attivi!!:D
cioè a noi non serve però per quelli O2 si!!
quasi quasi la attivo!! :asd:
The March
28-04-2008, 15:42
Domanda...
ma quando navigate tanto in edge o con una conessione di tipo dati della sim il telefono scalda tanto?
magari usandolo con qualche messenger .. :stordita:
bhe ma la sim ci deve essere per forza, se no col cavolo che lo attivi!!:D
cioè a noi non serve però per quelli O2 si!!
quasi quasi la attivo!! :asd:
Lo scontrino O2 é lungo 20 cm quasi un papiro...inoltre lo zietto ha pagato con una barclaycard visa.....ebbravo lo zio
28-04-2008, 17:07
Non ci capisco più niente, mi sa che i 500 dollari li spendo in altro, o li metto da parte e aspetto che sca il 3G... La situazione è questa:
Tutta la settimana scorsa iphone finiti negli apple store a new york e venduti in altri negozi a prezzo maggiorata anche 1200 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sabato arrivano delle scorte, tutto ok ho pensato, invece no, finiti di nuovo dopo nemmeno 12 ore......
Ho pensato ne torneranno altri anche se un po' a singhiozzo, invece nulla...
Il mio amico cerca e me lo trova da 16 giga a 600 dollari + tasse, gli dico ok, ma non me lo prende non so perchè....
Oggi me lo trova sempre il 16 giga a 700 dollari più tasse, praticamente ogni giorno 100 dollari in più...
Tra l'altro venduti da loschi individui... Mahhhhhh
Gli ho detto che max lo prendo a 600 + iva non un dollaro in più, però solo il 16 giga... Quello da 8 oggi lo facevano 600 dollari + iva, una ladrata storica....
Sono veramente confuso, non so più cosa fare, tra l'altro ho pure paura che il mio amico si faccia fregare da qualche losco individuo....
Ps qualcuno sa dirmi dove andare sempre a new york come ultima spiaggia??? E' importante mi serve saperlo entro oggi!!!!
Grazie in anticipo e scusate le idiozie che ho scritto.... :( :muro: :mbe:
mimmopoli
28-04-2008, 17:15
...di al tuo amico di cercare meglio..
lo trova in negozi un po piu' seri a 500$ (o meno)... parlo della versione 8gb...
parlo per esperienza personale.
Mimmopoli
28-04-2008, 17:22
Si ma 500 dollari + tasse sono circa 350 euro, a sto punto meglio i 240 euro a londra no??? Salvo che è finito... Forse un amico mi da l'8 giga a 250 euro preso a londra settimana scorsa, sarebbe preso bene, e fan***o agli stati uniti d'ammerega....
=Enzo80=
28-04-2008, 17:30
Si ma 500 dollari + tasse sono circa 350 euro, a sto punto meglio i 240 euro a londra no??? Salvo che è finito... Forse un amico mi da l'8 giga a 250 euro preso a londra settimana scorsa, sarebbe preso bene, e fan***o agli stati uniti d'ammerega....
Secondo me non vale la pena spendere 6-700$... Mi sembra davvero una ladrata!!! A sto punto, se puoi, fattelo prendere dall'Inghilterra... Se non ricordo male sta a 329£ che dovrebbero essere tipo 410-420€... E non hai lo sbattimento della dogana... No? :rolleyes:
Ciao, Enzo
28-04-2008, 17:40
Infatti io volevo il 16 giga a 499 dollari + iva come negli apple store usa, solo che sono tutti finiti, poi gente ne comprava 10 per rivenderli fuori dagli apple store nella stessa new york, ancora capisco chi li porta in europa, ma questo è vero bagarinaggio, come fuori dallo stadio....
Max spendo 600 dollari più iva per il 16 giga, sennò 250 per un 8 usato che mi passa un amico, usaato cmq una settimana e poco più....
=Enzo80=
28-04-2008, 17:45
Infatti io volevo il 16 giga a 499 dollari + iva come negli apple store usa, solo che sono tutti finiti, poi gente ne comprava 10 per rivenderli fuori dagli apple store nella stessa new york, ancora capisco chi li porta in europa, ma questo è vero bagarinaggio, come fuori dallo stadio....
Max spendo 600 dollari più iva per il 16 giga, sennò 250 per un 8 usato che mi passa un amico, usaato cmq una settimana e poco più....
Ma non farti fregare... Quanto altro tempo rimani a N.Y.? Se sei in partenza magari è un conto... Ma se puoi aspettare ancora un pochino... Magari arrivano nuove scorte... :rolleyes:
Ciao, Enzo
scusate qual'è l'applicazione che permette di chattare con messenger???
akiramax2
28-04-2008, 17:50
scusate qual'è l'applicazione che permette di chattare con messenger???
fring ;)
28-04-2008, 17:52
Non credo arrivino nuove scorte, se non avanzi di magazzino, ormai anche in america aspettano l'uscita del 3G come a londra IMHO... Cmq io sono a firenze, è un mio amico che è a new york, ma torna domani...
=Enzo80=
28-04-2008, 17:56
Non credo arrivino nuove scorte, se non avanzi di magazzino, ormai anche in america aspettano l'uscita del 3G come a londra IMHO... Cmq io sono a firenze, è un mio amico che è a new york, ma torna domani...
Ah scusami, non avevo inteso bene allora... Bè ma non credo che rimangano senza iPhone negli Apple Store per un mese... Perchè il 3G non è stato ancora presentato e comunque non è detto arrivi in negozio il giorno dopo l'annuncio... Io pensavo lo annunciassero a Giugno, poi boh... :rolleyes:
Ciao,Enzo
Ma non ho capito l'i-phone è uscito in italia? :confused: perchè un mio amico l'ha preso su ebay e ha il software in italiano
IcEMaN666
28-04-2008, 19:39
Ma non ho capito l'i-phone è uscito in italia? :confused: perchè un mio amico l'ha preso su ebay e ha il software in italiano
bonanotte:asd:
akiramax2
28-04-2008, 19:40
se ti sente il moderatore ti banna a vita :D
perchè cosa ho detto? cosi edito e sono a posto
akiramax2
28-04-2008, 19:50
perchè cosa ho detto? cosi edito e sono a posto
effettivamente se sei nuovo dovresti leggerti un bel po di pagine :D cmq generalmente se tutti quelli che hanno dubbi facessero le domande che fai tu senza cercare la risposta autonomamente ci sarebbero millemilapagine.... detto questo ti rispondo in 2 parole ... l'iphone si prevede esca in italia il 20 giugno con Tim... per quanto riguarda il tuo amico ha semplicemente comprato un iphone proveniente dai paesi che regolarmente lo vendono ed ha impostato la lingua italiana ;)
morfeus02
28-04-2008, 19:54
un mio amico l'ha preso alle hawaii per 400$ 16gb O.o
mimmopoli
28-04-2008, 20:10
...i 500$ dollari (circa) di cui ti parlavo erano puliti, questi negozi li vendono senza tasse se paghi cash...
Se ha l'opportunita di prenderli in uk tanto meglio!
Mimmopoli
28-04-2008, 20:34
Mi sapresti dire un negozio che ce lo mando al volo??? Cmq non sono i 30 dollari di tasse che mi frenano, ma i 200 dollari in più che mi hanno chiesto a puro titolo di bagarinaggio, per giunta a un mese dal nuovo modello... Accidenti ai fighetti maledetti che comprano la roba solo per la marca (chi pensa che sia tra questi non mi conosce affatto...) e fanno lievitare i prezzi e trattare male gli altri compratori interessati....
Ora vedo se me lo trova, sennò già che ho smesso di fumare faccio un sacrificio serio e inizio a mettere via i soldi fino da adesso, così appena arriva in italia mi prendo quello tim a prezzo pieno ecc ecc da 32 giga o quanto sarà...
Tra l'altro si rumoreggia che sia col gps integrato finalmente!!!
Ps l'alternativa sarebbe cmq mettere via 800-1000 dollari e farmi pure un volo low cost più iphone in qualche paese raggiungibile dall'italia... :mc: :sofico: :ciapet:
Ajeje non ti conviene aspettare un mese e prendertelo 3g in america?
è una fregatura a mio parere cercarlo ora e pagarlo uno sproposito, già 50 dollari in più sarebbe troppo.
28-04-2008, 21:05
Hai ragione, ma tra un mese chi è che me lo prende negli states??? Forse trovo qualcuno, ma non è detto... Cmq mi sono rassegnato ormai a prenderlo quest'estate, anche se sarà un casino pure per il 3G me lo sento... A questo giro però se lo prendo faccio come gli altri furbetti, ne compro 10 e poi li rivendo a 200-300 euro più del dovuto, così mi faccio il mio gratis e un po' di soldi li metto in tasca...
bhe ma quel giochetto lo si poteva fare prima, dopo quando saranno in vendita anche in italia non credo che funzionerà ancora :)
si vocifera di un iphone con 3g gps + SPESSO E CON BATTERIA UGUALE.
quindi ajeje prendi tranquillamente sto modello che è meglio.:)
si vocifera...
vale sempre la stessa regola per i mac.
ti serve adesso? lo prendi adesso e stop.
senno se devi sempre aspettare...
28-04-2008, 21:29
La regola vale per tutti i prodotti informatico-elettronici, c'è momento buono e non per comprare, ma il momento migliore è sempre l'anno prossimo, ci sarà roba migliore a prezzo più basso, o uguale...
Cmq ormai è andata se me lo trova a 600 dollari da 16 giga è preso e mi sta più che bene, se non lo trova inizio a mettere da parte per il 3G...
Tanto anche il 3G negli usa costerà almeno 200 euro meno che da noi, anche solo per il cambio euro dollaro 1-1 che si continua a fare nell'elettronica...
Ne prendo 10 diciamo a 5000 dollari e ci rifaccio tranquillamente 5000 euro, che non sono proprio la stessa cosa... :sofico:
Peccato che ho in banca -100 euro e in tasca 20 centesimi... :D :muro: :help: :doh:
Io me ne sono fatti prendere 4 in england da mio zioa 210 euro e ne ho venduti 3 su ebay a 400euro e con i soldi guadagnati mi e' venuto il mio gratis e in piu' un tytn 2 inglese poi sbloccato
bhe ma quel giochetto lo si poteva fare prima, dopo quando saranno in vendita anche in italia non credo che funzionerà ancora :)
penso funzioni anche meglio quando arriverà in italia l'iphone.. le richieste mi sono schizzate a mille in sto periodo.
IcEMaN666
28-04-2008, 23:00
si vocifera di un iphone con 3g gps + SPESSO E CON BATTERIA UGUALE.
quindi ajeje prendi tranquillamente sto modello che è meglio.:)
con batteria uguale mi pare un pò impossibile...significa non arrivare a fine giornata.
già l'attuale se lo uso un paio di orette col wi-fi e ci sento un pò di musica dura un giorno e mezzo spengendolo la notte.
ragazzi chi mi dice se sono ancora disponibili gli iphone a 169sterline ed eventualemtne qualche indirizzo utile a Londra??il mio amico parte il 1 maggio e me lo voleva portare..anche in pvt please:D
GiaNnAidER
28-04-2008, 23:22
secondo voi l' iphone che sarà venduto im italia quanto costerà?
penso funzioni anche meglio quando arriverà in italia l'iphone.. le richieste mi sono schizzate a mille in sto periodo.
a giugno avremo la risposta, è possibile che te lo tirino pure nella schiena con le offerte tutto compreso:)
ma che richieste.... :asd:
rispondo un po a tutti:
1) lo schermo sara' oled e per questo la batteria durera' di piu'
2) nei negozi o2 e carphone iphone esaurito;ne hanno a palate nei negozi apple a 269 sterline
3)per me costera' libero 699 euro e con tim 499 con contratto di 24 mesi
28-04-2008, 23:53
ragazzi chi mi dice se sono ancora disponibili gli iphone a 169sterline ed eventualemtne qualche indirizzo utile a Londra??il mio amico parte il 1 maggio e me lo voleva portare..anche in pvt please:D
Mi dispiace per te, ma l'offerta è terminata e non saranno riforniti iphone da 8 giga... Puoi trovare il modello da 16 giga a prezzo pieno... Cmq sembra che l'uscita del nuovo modello sarà leggermente anticipata e proprio per questo sia in UK che in USA non riforniranno le scorte dei modelli 2G fino all'arrivo del 3G che manderà definitivamente in pensione il vecchio modello...
Ps ho guardato un po' su ebay.uk non c'è che dire, prezzi molto più bassi che su ebay italia...
Conclusione gli italiani sono ladri nel sangue...
Mi dispiace per te, ma l'offerta è terminata e non saranno riforniti iphone da 8 giga... Puoi trovare il modello da 16 giga a prezzo pieno... Cmq sembra che l'uscita del nuovo modello sarà leggermente anticipata e proprio per questo sia in UK che in USA non riforniranno le scorte dei modelli 2G fino all'arrivo del 3G che manderà definitivamente in pensione il vecchio modello...
Ps ho guardato un po' su ebay.uk non c'è che dire, prezzi molto più bassi che su ebay italia...
Conclusione gli italiani sono ladri nel sangue...
ma la colpa è di chi li compra a quei prezzi!!!:D
iphone in italia uscira' a fine giugno minimo non prima dato che deve fare la certificazione fcc dopo la presentazione.
su ebay uk costa di meno ma non trovi nessuno che spedisce overseas.
okkio che se il iphone 3g costera' un botto non la vedo una brutta idea comprare il modello precedente
iphone in italia uscira' a fine giugno minimo non prima dato che deve fare la certificazione fcc dopo la presentazione.
su ebay uk costa di meno ma non trovi nessuno che spedisce overseas.
okkio che se il iphone 3g costera' un botto non la vedo una brutta idea comprare il modello precedente
non è vero che non si trova nessuno che spedisce, il più è che probabilmente ora i prezzacci son finiti.
su 100 inserzioni ne trovi 3 che spediscono in italia....e lo fanno per via dei disservizi delle nostre poste
su 100 inserzioni ne trovi 3 che spediscono in italia....e lo fanno per via dei disservizi delle nostre poste
la scorsa settimana 2 su 3 ne ho trovati, uno già citato in precedenza e spedivano con corriere.
cosa intendi lo fanno per disservizi?? forse non spediscono per quello :D
29-04-2008, 00:16
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=3587D031&node=home/shop_iphone/family/iphone
Cmq anche da Londra apple store non è che costi un botto, il 16 giga viene 420 euro più o meno... Al cambio attuale http://finanza.economia.alice.it/cambiavalute/index.html?qta=329&valFrom=GBP.VAL&valTo=EUR.VAL&gg=29&mm=04&aa=2008
Ma non ho capito una cosa, sul sito dice che va fatto un contratto di almeno 18 mesi con O2... E' la solita cosa che tanto uno lo attiva da casa e non lo attiverà mai???
Quasi quasi quando torna a mani vuote il mio amico da NY faccio un salto a Londra, oppure commissiono, che è più facile trovare qualcuno che ci va...
Qmq di una cosa sono certo, quando uscirà il 3G in italia costerà più che in UK, e questo è vergognoso perchè anche la sterlina vale più di 1,2 eurii.... Per non parlare poi del cambio col dollaro...
la differenza tra l'applestore e un negozio O2 stava solo nel prezzo, altrimenti le condizioni di acquisto sono le medesime.
il cambio centra poco, è proprio una questione del paese!!:D
29-04-2008, 00:30
Mi confermate che se vado a Londra di persona, oppure mando qualcuno, basta che paghino e come tra l'altro? (A new york pretendevano carta di credito e nemmeno accettavano le prepagare), poi si portano via l'iphone, me lo danno a me in italia e io lo sblocco e ci metto la mia scheda tim, senza mai attivare il contratto con o2???
Giusto?
qualcuno sa come potrei installare sull'iphone il gioco millionarie visto che lo hanno tolto da ispazio? Lo volevo provare...:cry:
manurosso87
29-04-2008, 06:27
Mi confermate che se vado a Londra di persona, oppure mando qualcuno, basta che paghino e come tra l'altro? (A new york pretendevano carta di credito e nemmeno accettavano le prepagare), poi si portano via l'iphone, me lo danno a me in italia e io lo sblocco e ci metto la mia scheda tim, senza mai attivare il contratto con o2???
Giusto?
no, da quello che so io credo serva anche lì la carta di credito, ricordati inoltre che la promozione di londra è finita, l'iphone 8 GB non è più venduto a 169£
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
29-04-2008, 06:53
rispondo un po a tutti:
2) nei negozi o2 e carphone iphone esaurito;ne hanno a palate nei negozi apple a 269 sterline
Anche io ho letto di questo probabile schermo oled.
Daccordo sul fatto che la batteria con schermo oled duri di più perchè ha meno tensione di alimentazione ed è sicuramente più brillante, però ha due grossi limiti ancora, minor vita e prezzo alto.
Se lo fanno con schermo oled ci vorrà un mutuo!
:cool:
cipollina
29-04-2008, 07:31
no, da quello che so io credo serva anche lì la carta di credito, ricordati inoltre che la promozione di londra è finita, l'iphone 8 GB non è più venduto a 169£
Più che la promozione che in teoria c'è fino a giugno......sono finiti i telefoni e molto probabilmente per il mese di maggio non ripristinano le scorte perchè aspettano l'uscita del modello 3 G a metà giugno!
ma uno schermo o-led può essere touch screen?
ma uno schermo o-led può essere touch screen?
può essere pure a tubo catodico :D il touch è un'interfaccia che sta sopra...
caurusapulus
29-04-2008, 08:40
rispondo un po a tutti:
Fonti?
Giusto?
Vai nello shop, strisci la carta, torni a casa e ci fai che vuoi. Niente abbonamento.
ps: sono settantasette volte che lo scriviamo :rolleyes:
pps: secondo me li hanno finiti come qualcuno già ti ha detto, e non riforniranno fino a giugno.
ma qualcuno si è registrato all'ADC? io non riesco a far accettare il numero di telefono italiano, nonostante l'Italia sia tra i paesi in lista... sono tonto? :stordita:
fatti come tutti una casella di posta inglese come per esempio my uk
e vedi che li puoi tranquilamente comprare
29-04-2008, 11:13
fatti come tutti una casella di posta inglese come per esempio my uk
e vedi che li puoi tranquilamente comprare
Ovvero? Poi devi andare a ritirare personalmente in Uk??? O puoi fare spedire successivamente in italia?
Ovvero? Poi devi andare a ritirare personalmente in Uk??? O puoi fare spedire successivamente in italia?
te li fai spedire in italia.. funziona esattamente come la casella my-us americana.
io aspetto l'uscita del 3g in italia per poi decidere dove comperare.Dipende quanto costera' in uk ein usa
può essere pure a tubo catodico :D il touch è un'interfaccia che sta sopra...
Ti immagini un iPhone con tubo catodico? :eek: :eek: :eek:
sarebbe troppo una figata! XD
a parte gli scherzi... non vedo l'ora che esca il nuovo "modello", poi valuto se prenderlo in italia o usa :)
gianly1985
29-04-2008, 14:17
Ti immagini un iPhone con tubo catodico? :eek: :eek: :eek:
Voglio l'iphone della Mivar!! :asd:
scusate sicuramente gia detto mile volte..ma come inserisco i contatti della mia sim sul iphone??
grazie
scusate sicuramente gia detto mile volte..ma come inserisco i contatti della mia sim sul iphone??
grazie
se è una domanda già fatta mille volte ci saranno anche mille (o giù di lì) risposte... prova a cercare almeno UNA volta
grazie
guarda personalmente i programmi che importano i contatti non mi sono piaciuti, in più c'è il problema del prefisso internazionale.
ergo mi son importato i contatti sul computer, li ho modificati e poi ho sincronizzato l'iphone.
sto a rosika una cifra..sembra che non ci sia + un iphone a 169£ in tutta londra:muro:
caurusapulus
29-04-2008, 15:21
guarda personalmente i programmi che importano i contatti non mi sono piaciuti, in più c'è il problema del prefisso internazionale.
ergo mi son importato i contatti sul computer, li ho modificati e poi ho sincronizzato l'iphone.
idem io, ho importato tutto sul pc, editato e sincronizzato con itunes :)
sto a rosika una cifra..sembra che non ci sia + un iphone a 169£ in tutta londra:muro:
:cry: :muro:
Io manco ci provo... vado direttamente nell'apple store di regents street e ne prendo uno a prezzo pieno (che cmq è una cifra di tutto rispetto, confrontandola con i bidoni che girano su ebay.it)
Io manco ci provo... vado direttamente nell'apple store di regents street e ne prendo uno a prezzo pieno (che cmq è una cifra di tutto rispetto, confrontandola con i bidoni che girano su ebay.it)
beh sono 340 euro..allora aspetto quello dall'america...ma 209euro era una svolta clamorosa a prova di svalutazione da 3g:muro:
caurusapulus
29-04-2008, 15:54
Beh è logico, se lo devi prendere sulla baia a sto punto te lo prendi in un tranquillo Apple Store :D
beh sono 340 euro..allora aspetto quello dall'america...ma 209euro era una svolta clamorosa a prova di svalutazione da 3g:muro:
Dall'america ci sono troppi problemi: dogana, acquisto casella myus.com, tempi di attesa, alla fine NON viene a costare meno di quello UK ;)
L'iPhone 2G è un investimento che NON faccio in attesa del 3G: non mi serve il GPS, non mi serve UMTS, non mi importa di avere uno schermo oled :)
Ovviamente sono considerazioni puramente personali e opinabili :D
Beh è logico, se lo devi prendere sulla baia a sto punto te lo prendi in un tranquillo Apple Store :D
Infatti... anche spulciando ebay.co.uk non trovo offerte per le quali conviene rischiare una spedizione dall'inghilterra... e inoltre se ne trovano pochini NON sbloccati (non mi fido della dovizia altrui) che per di più non vengono spediti in Italia :)
caurusapulus
29-04-2008, 15:59
Infatti... anche spulciando ebay.co.uk non trovo offerte per le quali conviene rischiare una spedizione dall'inghilterra... e inoltre se ne trovano pochini NON sbloccati (non mi fido della dovizia altrui) che per di più non vengono spediti in Italia :)
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Mi trovi perfettamente d'accordo.
beh io parlavo della consegna Brevi mano dagli usa:D
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
29-04-2008, 16:14
Qualcuno di voi che ha fastweb è riuscito a configurare l'account di posta usando imap?
Many thanks.....:cool:
Praticamente dopo che setto tutti i parametri, ammesso che siano giusti, si impalla :)
qualcuno sa come potrei installare sull'iphone il gioco millionarie visto che lo hanno tolto da ispazio? Lo volevo provare...:cry:
up
caurusapulus
29-04-2008, 16:33
up
era solo su quella repo :mc:
forse l'hanno tolto perchè rilasciano una nuova versione :D
era solo su quella repo :mc:
forse l'hanno tolto perchè rilasciano una nuova versione :D
più probabile che sia stato rimosso per violazione di diritti...
EDIT: bingo! (si può postare il link? cmq leggete su iSpazio) che tristezza :rolleyes:
caurusapulus
29-04-2008, 16:54
più probabile che sia stato rimosso per violazione di diritti...
EDIT: bingo! (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/04/28/millionaire-eliminato-definitivamente-da-ispazio/) che tristezza :rolleyes:
...
Ogni scusa è buona... :cry:
Finalmente ho l' iphone :D
290 euro preso da un mio amico in un negozietto a Londra ne' carphone ne 02 store ne apple store. Tra l' altro il tizio del negozio lo ha anche sbloccato !!
Che dire .... "mitico"
visto che siamo in tema di diritti..
lo sapete che zibri, l'ideatore di ziphone è costretto a cambiare il logo del programma, la celebre z di zorro poichè poichè la sony si è lamentata della violazione di copyright per la z? ma LOL
visto che siamo in tema di diritti..
lo sapete che zibri, l'ideatore di ziphone è costretto a cambiare il logo del programma, la celebre z di zorro poichè poichè la sony si è lamentata della violazione di copyright per la z? ma LOL
Per non parlare di quello che vende Ziphone a 19 euro... :D
Ma carphone, ammesso che abbia Iphone a disposizione vende online anche in italia o dobbiamo andare a prenderlo in UK?
Ma carphone, ammesso che abbia Iphone a disposizione vende online anche in italia o dobbiamo andare a prenderlo in UK?
ancora con queste domande?
Tranquillo spediscono anche in italia e si paga con postepay:muro: :muro:
ancora con queste domande?
Tranquillo spediscono anche in italia e si paga con postepay:muro: :muro:
basta prendere una casella postale in uk, farselo spedire in casella e poi a casa.
basta prendere una casella postale in uk, farselo spedire in casella e poi a casa.
Non dargli queste info; non le merita:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io ho fatto cosi' per prendermi htc kaiser in uk
una domanda lando.. da mu yk in quanto tempo ti hanno spedito il pacco?
sul loro sito c'è la spedizione a 30 sterline che dovrebbe impiegarci dai 2 ai 4 giorni.. in pratica quanto ci impiega?
=Enzo80=
29-04-2008, 19:09
Invece di fare sempre il saccente e dare risposte a caso non puoi dare informazioni utili? O se proprio ti senti urtato da certe domande non rispondere, no? :mbe:
Ciao,Enzo
=Enzo80=
29-04-2008, 19:12
Mi risulta che gli iPhone siano esauriti. Cmq il sito di Carphone non accetta pagamenti con Visa Electron (quindi no PostPay) e spedisce solo in UK. Però puoi sfruttare il metodo descritto sopra, della casella postale...
Ciao,Enzo
sul loro sito c'è la spedizione a 30 sterline che dovrebbe impiegarci dai 2 ai 4 giorni.. in pratica quanto ci impiega?
Non ho usato quel servizio perchè il mio pacco pesava meno di 2 kg
Mi sono fatto spedire con l'altro metodo; cqe penso ci metta 3 gg.
Enzo fatti gli affari tuoi
Invece di fare sempre il saccente e dare risposte a caso non puoi dare informazioni utili? O se proprio ti senti urtato da certe domande non rispondere, no? :mbe:
Ciao,Enzo
può risultare scortese, ma le informazioni utili ci sono, solo che nessuno ha voglia di fare lo "sforzo" di cercarle... dopo aver risposto n volte alla stessa domanda, vedersela comparire nuovamente se permetti scoccia...
fare una ricerca su google o sul forum (anche direttamente nel singolo thread) porta via pochi secondi e non appesantisce le discussioni.
se non si ripetessero sempre le solite cose non ci sarebbero 274 pagine in cui perdersi...
può risultare scortese, ma le informazioni utili ci sono, solo che nessuno ha voglia di fare lo "sforzo" di cercarle... dopo aver risposto n volte alla stessa domanda, vedersela comparire nuovamente se permetti scoccia...
fare una ricerca su google o sul forum (anche direttamente nel singolo thread) porta via pochi secondi e non appesantisce le discussioni.
se non si ripetessero sempre le solite cose non ci sarebbero 274 pagine in cui perdersi...
Sante parole
cipollina
29-04-2008, 21:01
E' arrivato anche il mio Iphone comprato su ebay uk ........ 7 gg. il tempo di attesa. Spesa 210 sterline ss incluse. Non mandatemi PM chiedendomi il venditore perchè era un privato e ne aveva solo 2 (il max consentito per l'acquisto con la promozione O2) ... tutti e 2 venduti!:D
davide87
29-04-2008, 21:33
Mi è tornato l'iPhone dalla riparazione (150€).
Sono troppo contento:D
jackaz127
29-04-2008, 21:42
orca miseria! che gli era successo??? :)
=Enzo80=
29-04-2008, 22:07
Hai ragione, non discuto minimamente il contenuto, ma il modo. Seguo spesso il forum e so benissimo che è noioso ritrovarsi sempre con le stesse domande che intasano i post, ma di sicuro non è facendo disinformazione che si risolve il problema, né con le risposte ironiche. Tanto più che l'utente che chiedeva informazioni ha solo 36 post all'attivo (pur essendo iscritto dal 2002) e quindi magari non è molto pratico. Al contrario, da una persona di 35 anni e con più di 1000 post all'attivo ci si aspetta un minimo di buon senso; ho commentato la sua risposta perché non è la prima volta che leggo suoi interventi di questo tipo, ne ha fatto uno proprio pochi giorni fa in risposta ad una mia richiesta di informazioni e ti garantisco che non ha contribuito minimamente a fare chiarezza.
Per me la vicenda finisce qui, e mi scuso per l'OT.
Ciao,Enzo
davide87
29-04-2008, 22:10
orca miseria! che gli era successo??? :)
una storia lunga:D
è stato trovato per terra a Miami..non si accendeva.. aveva il connettore dentro rotto(per la riparazione ho aspettato più di 2 mesi però ne è valsa la pena..l'ho pagato 150€ alla fine :D)
Hai ragione, non discuto minimamente il contenuto, ma il modo. Seguo spesso il forum e so benissimo che è noioso ritrovarsi sempre con le stesse domande che intasano i post, ma di sicuro non è facendo disinformazione che si risolve il problema, né con le risposte ironiche. Tanto più che l'utente che chiedeva informazioni ha solo 36 post all'attivo (pur essendo iscritto dal 2002) e quindi magari non è molto pratico. Al contrario, da una persona di 35 anni e con più di 1000 post all'attivo ci si aspetta un minimo di buon senso; ho commentato la sua risposta perché non è la prima volta che leggo suoi interventi di questo tipo, ne ha fatto uno proprio pochi giorni fa in risposta ad una mia richiesta di informazioni e ti garantisco che non ha contribuito minimamente a fare chiarezza.
Per me la vicenda finisce qui, e mi scuso per l'OT.
Ciao,Enzo
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:Prrr: :Prrr:
Ringrazio Enzo80 dell'informazione.
The March
30-04-2008, 10:08
una storia lunga:D
è stato trovato per terra a Miami..non si accendeva.. aveva il connettore dentro rotto(per la riparazione ho aspettato più di 2 mesi però ne è valsa la pena..l'ho pagato 150€ alla fine :D)
io vorrei informarmi per capire quanto mi costerebbe la sostituzione del case posteriore, te dove lo hai mandato in riparazione?
LoveOverclock
30-04-2008, 10:19
io vorrei informarmi per capire quanto mi costerebbe la sostituzione del case posteriore, te dove lo hai mandato in riparazione?
http://www.ifixit.com/iPhone-Parts/iPhone-Rear-Panel/IF105-000
Ragazzi...volevo contribuire alla discussione riportando la mia opinione...
Fonti abbastanza autorevoli (girando qua e là per la rete si reperiscono info attendibili - per quanto possano esserlo i rumors -) dicono che con l'uscita del 3G il 9 Giugno i prezzi del 2G saranno riposizionati negli Apple Store (si parla di 299 dollari per il modello 8Gb)...a quel punto, se non si ha particolre urgenza, conviene aspettare l'uscita del 3G e comprare il 2G a 180 euro :) Tanto non li vorrà più nessuno in quanto l'iPhone è prima di tutto moda...
Questo è quello che faro io avendo mio fratello in USA in quel periodo :)
Ragazzi...volevo contribuire alla discussione riportando la mia opinione...
Fonti abbastanza autorevoli (girando qua e là per la rete si reperiscono info attendibili - per quanto possano esserlo i rumors -) dicono che con l'uscita del 3G il 9 Giugno i prezzi del 2G saranno riposizionati negli Apple Store (si parla di 299 dollari per il modello 8Gb)...a quel punto, se non si ha particolre urgenza, conviene aspettare l'uscita del 3G e comprare il 2G a 180 euro :) Tanto non li vorrà più nessuno in quanto l'iPhone è prima di tutto moda...
Questo è quello che faro io avendo mio fratello in USA in quel periodo :)
Mi dici quali sono queste fonti autorevoli?
sententia
30-04-2008, 11:56
a me lo detto miocuggino...:muro: :muro: :muro:
BYEZ
altre novità sul 3g
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-3g-di-plastica-piu-piccolo-e-leggero_25163.html
nonono non ci siamo proprio! display più piccolo vade retro! il display grande è uno dei punti forza di iphone, ci puoi pure guardare un film...
nonono non ci siamo proprio! display più piccolo vade retro! il display grande è uno dei punti forza di iphone, ci puoi pure guardare un film...
beh dai fra poco sapremo tutto.. lo presentano il 6 giugno no??
dei geni.. aggiungo plastica schifosa, rimpiccioliscono lo schermo.. ci manca solo che tolgono il touchcreen :sofico:
The March
30-04-2008, 12:53
http://www.ifixit.com/iPhone-Parts/iPhone-Rear-Panel/IF105-000
nella home dice propio you fix it http://www.ifixit.com/ :mc:
guardando per il sito vedo solo ricambi e guide... loro mi sembra di aver capito che non cambiano parti o fanno riparazioni :stordita:
The March
30-04-2008, 12:54
dei geni.. aggiungo plastica schifosa, rimpiccioliscono lo schermo.. ci manca solo che tolgono il touchcreen :sofico:
dimentichi che qu in italia magari costerà anche di più :sofico:
sententia
30-04-2008, 13:04
Se veramente la strategia di vendita cambierà, ridurre i costi di produzione per mantenere altri i margini di guadagno è una scelta obbligata.
BYEZ
mi spiegate come mai inserite notizie prive di fondamento?
Su titti i siti italiani e stranieri tipo macrumors,melablog ecc non ne parlano di schermo piu' piccolo mentre voi si!!!
A parte il fatto che la foto pubblicata è un fake gia' smascherato su macrumors giorni fa...............
Mi dite dove avete appreso questa notizia?
http://www.modmyapple.it/news/iphone/iphone-3g-modmyapple-svela-il-mistero/
Su titti i siti italiani e stranieri tipo macrumors,melablog ecc non ne parlano di schermo piu' piccolo mentre voi si!!!
A parte il fatto che la foto pubblicata è un fake gia' smascherato su macrumors giorni fa...............
sul sito di hwupgrade..leggi qualche post fa..
jackaz127
30-04-2008, 13:52
come pure su macity, melablog, melamorsicata... :rolleyes:
spero solo non sia vero, solo il fatto dello sconto prendendolo col contratto mi piace! :)
patanfrana
30-04-2008, 13:59
Quello che fa sorridere è la sicumera con cui alcuni parlano delle nuove caratteristiche del 3G: "sarà" "avrà"..
Sono tutti rumors, e come è stato fatto con la versione attuale, Apple sta facendo girare un sacco di fake anche presso i propri stessi uffici.. ;)
Come sarà e cosa avrà lo sapremo solo dopo il keynote di presentazione.. il resto son seghe mentali..
Su macity di ieri c'era un'indiscrezione proveniente da Taiwan che forniva questi dettagli. Ma alla fine dell'articolo si faceva notare l'abitudine della Apple di far girare finti prototipi per non svelare un prodotto in uscita.
Quindi non resta che aspettare e sperare :)
Un saluto
Per me ad esempio Telefonino.net è una fonte autorevole (per la telefonia sicuramente la migliore in Italia) ma la notizia è confermata anche da siti americani....basta googolare un pò...
Intendo la notizia dell'abbassamento di prezzo del 2g all'uscita del 3g...
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n18221/Steve-Jobs-sveler-liPhone-3G-il-9-Giugno.html
LoveOverclock
30-04-2008, 14:30
nella home dice propio you fix it http://www.ifixit.com/ :mc:
guardando per il sito vedo solo ricambi e guide... loro mi sembra di aver capito che non cambiano parti o fanno riparazioni :stordita:
a beh...non è così impegnativo cambiarla e risparmi soldi...senza contare che se è come per gli ipod,nel centro di assistenza mica te li aprono...li sostituiscono e basta quindi non potresti nemmeno farlo fare in un centro di assistenza ;)
The March
30-04-2008, 15:59
a beh...non è così impegnativo cambiarla e risparmi soldi...senza contare che se è come per gli ipod,nel centro di assistenza mica te li aprono...li sostituiscono e basta quindi non potresti nemmeno farlo fare in un centro di assistenza ;)
ne sono certo che risparmio..
ma c'è chi è portato per certe cose e c'è chi no..
io no..
riuscirei a rompere un 3210..
ho dato un'occhiata al tutorial e oltre al fatto che mi mancano alcuni atrezzi se lo seguissi io quel tutorial il mio iPhone andrebbe incontro a morte certa :p
caurusapulus
30-04-2008, 15:59
ne sono certo che risparmio..
ma c'è chi è portato per certe cose e c'è chi no..
io no..
riuscirei a rompere un 3210..
ho dato un'occhiata al tutorial e oltre al fatto che mi mancano alcuni atrezzi se lo seguissi io quel tutorial il mio iPhone andrebbe incontro a morte certa :p
il 3210 non lo rompi neanche con una bomba a mano :O
The March
30-04-2008, 16:11
il 3210 non lo rompi neanche con una bomba a mano :O
fidati :O
:sofico:
caurusapulus
30-04-2008, 16:17
fidati :O
:sofico:
ok mi fido :O
basta :ot: ora :D
Non so se avete fatto caso ma il sito di MED***ORLD ha aggiunto una nuova categoria ... alla voce Telefonia :sofico:
cipollina
30-04-2008, 16:38
Non so se era già stato postato, ma sul sito di commercio on-line di Mediaworld c'e una sezione con gli Accessori iPhone.:D
Abbiamo postato insieme!
caurusapulus
30-04-2008, 16:40
Non so se avete fatto caso ma il sito di MED***ORLD ha aggiunto una nuova categoria ... alla voce Telefonia :sofico:
un adattatore per usare tutte le cuffie 15€????? :rolleyes:
Non so se era già stato postato, ma sul sito di commercio on-line di Mediaworld c'e una sezione con gli Accessori iPhone.:D
T'ho anticipato :D :D :D
cipollina
30-04-2008, 16:42
T'ho anticipato :D :D :D
Si.....mentre scrivevo ho dovuto rispondere al telefono......:D
tra poco il mio iphone dovrebbe imbarcarsi a londra per raggiungermi...
non vedo l'ora di averlo tra le mani e di entrare a far parte della "famiglia" :D
Ovviamente ora mi aspetta un pomeriggio di studio per capire quale sia la corretta procedura per "universalizzare" il nuovo acquisto ;) (viva ziphone!)
caurusapulus
30-04-2008, 16:56
raga vi prego scaricatevi il giochino "Dactyl" è veramente da droga :sofico:
praticamente vi escono 12 "bombe" che a mano a mano si illuminano di rosso e voi con un "tap" dovete disinnescarle... troppo figo :cool:
=Enzo80=
30-04-2008, 16:59
tra poco il mio iphone dovrebbe imbarcarsi a londra per raggiungermi...
non vedo l'ora di averlo tra le mani e di entrare a far parte della "famiglia" :D
Ovviamente ora mi aspetta un pomeriggio di studio per capire quale sia la corretta procedura per "universalizzare" il nuovo acquisto ;) (viva ziphone!)
Anche io sono in attesa del mio iPhone da Londra e volevo appunto capire, sblocco a parte, da dove iniziare... Cioè quali sono i passaggi obbligatori da seguire, le prime operazioni necessarie...
Che so, a naso ricordo di aver letto che pur non impostando i parametri di navigazione web, con Tim "ciuccia" credito, mentre con Wind no... O sbaglio? :rolleyes:
Grazie, Enzo
caurusapulus
30-04-2008, 17:01
lo fa anche con la vodafone: pur non settando nulla, se ti connetti disavvertitamente ciuccia danaro come un dannato :mad:
=Enzo80=
30-04-2008, 17:07
lo fa anche con la vodafone: pur non settando nulla, se ti connetti disavvertitamente ciuccia danaro come un dannato :mad:
Ecco, quindi ricordavo bene... In pratica solo con Wind non settando nulla si può stare tranquilli...
Ci sono altre precauzioni tipo questa da prendere?
Grazie,Enzo
caurusapulus
30-04-2008, 17:16
Ecco, quindi ricordavo bene... In pratica solo con Wind non settando nulla si può stare tranquilli...
Grazie,Enzo
mah non direi...
cmq alla fine il problema è tranquillamente aggirabile installando bossprefs e disabilitando quello che vuoi (come EDGE) ;)
Grazie,Enzo
Se non sbaglio è perché bisogna disabilitare l'EDGE...
=Enzo80=
30-04-2008, 17:26
Ma c'è da qualche parte un post o un sito con delle indicazioni di massima, non so anche con i programmi più importanti/necessari, le applicazioni più utili da installare?
Grazie,Enzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.