View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
gianlu75xp
02-11-2006, 17:06
già di mio sono niubbo (ho un rating imbarazzante), se poi mi crasha le uniche volte che sono in vantaggio 2-0 dominando c'è poco di che rallegrarsi :(
Oggi ore 7 / 7. 30 CHIUDONO I SERVER per aggiornamento lobby...
che migliori qualcosa? speriamo..
PS ho notato che stanno aumentando le competizioni.. figata :D
Bravi, con i server che non funzionano.. .geni questi della Kozzami :muro: :muro: :muro:
finchè non si blocca
inizio la competizione delle 6.30.. gia scelte le squadre.. aspetto solo l'inizio :D
argentina - argentina- udinese :D
ps visto che hanno limato le stelle a 11? magari iniziano a fare competizioni da 7 stelle.... figata :D
RAga ma come si va in 2° divisione???????? :D :confused:
IO ho 1500 di rating ma sono ancora in 3°!!!!! :muro: :muro: :muro:
Oggi ore 7 / 7. 30 CHIUDONO I SERVER per aggiornamento lobby...
che migliori qualcosa? speriamo..
PS ho notato che stanno aumentando le competizioni.. figata :D
ma non è che sono gia' stati fatti stamattina a quell'ora ? sennò avrebbero scritto 19/19.30 :stordita: cmq me fa passa' la voglia di giocare con tutti sti problemi :muro:
semplice.. basta vincere :sofico:
bhe sei un genio Gelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
caspita gioco con uno che mi da 2 pere con l'inter ( scattava tutto )
finisce tutta la partita le altre le vinco e si ionchida a fine primo tempo
ma che cazzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooo
non vorrei per cortesia rileggere tutto il forum qualcuno mi puo' sintetizzare?
1 a fine primo tempo? a chi va il risultato
2 chi si disconnette e perde, perde lo stesso i punti ? a me e' capitato che scappavano? io non so uscire, a parte che sono sportivo, ma come si fa a uscire mentre si gioca una partita? come fanno a disconnettersi?
e comunque non mi sono state segnalate 13 vittorie :mad: perche' erano da 1 tempo?
RealWebman
02-11-2006, 18:07
io ho 469 di rating e sono in seconda divisione!!! :D ( anche se il mio profilo è stato un pò falsato dai server!! :( ).
A proposito sapete cosa sarebbe il grado? Io attualmente ho il secondo grado.
miciopazzo198x
02-11-2006, 18:18
Buongiorno!
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Online di PES6.
Siamo spiacenti di informarla che, come scritto nel manuale a pagina
34,
non è possibile cancellare i profili giocatore.
Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6
Ma dove sta scritto? ho dato un occhiata ma non mi pare ci sia... bo riguardo dopo -.-
:eek:
e punti?
http://img291.imageshack.us/img291/603/pes6servernu5.th.png (http://img291.imageshack.us/my.php?image=pes6servernu5.png)
:asd: :sofico:
la konami ha messo un messaggio che dopo la nuova manuenzione i server andavano meglio
macche'!!!! 2 partite due cadute all primo min.
miciopazzo198x
02-11-2006, 18:50
http://img291.imageshack.us/img291/603/pes6servernu5.th.png (http://img291.imageshack.us/my.php?image=pes6servernu5.png)
:asd: :sofico:
la cosa divertente è che han lasciato i messaggi vecchi, e messo questo nuovo in mezzo...
del tipo
CI SONO PROBLEMI
IN PARTE RISOLTI
CI SONO PROBLEMI
:sofico:
E comunque non va una mazza nonostante quello che viene scritto :rotfl:
E comunque non va una mazza nonostante quello che viene scritto :rotfl:
quoto in pieno
Petizione da firmare se volete: http://www.petitiononline.com/pes6ol/petition.html
E aggiungo che hanno fatto una competizione da 10 stelle, sti cazzi!!
Ma come nn è possibile cancellare i file giocatori??????
Io quando nn me li creava ho provato a farli in continuazione e il giorno dopo mi son ritrovato con tutti e 3 gli slot pieni di profili fatti con nomi a cazzo il giorno prima!!!!
miciopazzo198x
02-11-2006, 19:00
Ma come nn è possibile cancellare i file giocatori??????
Io quando nn me li creava ho provato a farli in continuazione e il giorno dopo mi son ritrovato con tutti e 3 gli slot pieni di profili fatti con nomi a cazzo il giorno prima!!!!
ho postato poco fa la risposta dell'assistenza
han detto
COME SCRITTO A PAG. 34 NON E' POSSIBILE CANCELLARE I PROFILI
miciopazzo198x
02-11-2006, 19:03
Ora vàààààààààààààààààà :sofico:
Forza non guardate Palermo - Newcastle. fatevi una partita
Bella!!
Competizione 10 stelle rulez :asd:
risotto76
02-11-2006, 19:25
Ora vàààààààààààààààààà :sofico:
Forza non guardate Palermo - Newcastle. fatevi una partita
QUINDI?!??!!?
Bella!!
Competizione 10 stelle rulez :asd:
ho finito orA pes cup da 10 partite (5 min..)
tante soddisfazioni--- sono uscito da 6 in classifica..(anche se so che mi supereranno in molti.. :D )
ho fatto un goal da paura con iaquinta... traversa rete bomba!!!!
peccato che avevo fraps chiuso :(
miciopazzo198x
02-11-2006, 19:29
QUINDI?!??!!?
quindi prima della partita (dopo la scelta squadre si è fermato in un eterno caricamento... )
tante soddisfazioni--- sono uscito da 6 in classifica..(anche se so che mi supereranno in molti.. :D )
Grande, come sono andate le partite? Tutte vinte?
A me purtroppo non mi ha fatto entrare nella competizione :(
ho postato poco fa la risposta dell'assistenza
han detto
COME SCRITTO A PAG. 34 NON E' POSSIBILE CANCELLARE I PROFILI
Appunto!!!!
Il mio post era una conseguenza del tuo!!!!!!
simonsuper
02-11-2006, 19:55
si puo giocare secondo voi o disconnette??
risotto76
02-11-2006, 20:19
niente... non è cambiato nulla!
:mc:
Tutti questi interventi non hanno migliorato la situazione!!!
Intanto però sto modificando il gioco:
come si fa a installare gli adboards???
è un file "unnamed_6922.bin" dove lo metto????
simonsuper
02-11-2006, 20:25
ma come è possibile???
l'ho comprato per giocarci on line e niente
che palle
ma li risolveranno sti problemi secondo voi?
dove possiamo scrivere?
ma come è possibile???
l'ho comprato per giocarci on line e niente
che palle
ma li risolveranno sti problemi secondo voi?
IHMO no!! :nono:
che figataaaa
mi è arrivato un messaggio da pesADMIN..
sei ben classificato in pescup... complimenti
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
simonsuper
02-11-2006, 20:36
beato te non funziona mai
Ragazzi ma i server vanno o no?
peppecbr
02-11-2006, 20:37
IHMO no!! :nono:
allora mi ridanno i soldi , ormai gioco o con pes5 online o con fifa07 che non sarà come pes ma almeno online va na bomba no lag partite fluide no disconnessioni , il pes6 è da 10 ma sto problema dell'online per me vale tanto da dargli come voto finale 4 :mad: onestamente a cosa serve un gioco bello se non si ci può confrontare contro altre persone??? :rolleyes: bo , io quando leggerò(se mai lo leggerò) che tutto funziona bene inizierò a giocarci di nuovo :doh:
qui leggo di gente "ben classificata", di 1500 di rating , di 20 partite disputate... ma scusate..l'unico coglione che non riesce a fare nemmeno una partita sono io?
miciopazzo198x
02-11-2006, 20:53
qui leggo di gente "ben classificata", di 1500 di rating , di 20 partite disputate... ma scusate..l'unico coglione che non riesce a fare nemmeno una partita sono io?
io ne ho giocate 55 + amichevoli...
-.-
vai su lobby inglese fracese..
e ti fai le competizioni.... zero disconnessioni
gente forte.. divertimento puro..
e anche se finisci le partite continui a giocare... finchè non ti cadono le mani :D
io ne ho giocate 55 + amichevoli...
io 90 hahahahhahahaha
in 3 gg :fagiano:
allora mi ridanno i soldi , ormai gioco o con pes5 online o con fifa07 che non sarà come pes ma almeno online va na bomba no lag partite fluide no disconnessioni , il pes6 è da 10 ma sto problema dell'online per me vale tanto da dargli come voto finale 4 :mad: onestamente a cosa serve un gioco bello se non si ci può confrontare contro altre persone??? :rolleyes: bo , io quando leggerò(se mai lo leggerò) che tutto funziona bene inizierò a giocarci di nuovo :doh:
quoto alla grande
cmq a me sembra assurda come situazione, com'è possibile che hanno server così schifosi, pro evolution dovrebbe vantare server funzionanti al 100% dato il gran numero di persone che ci giocano e invece ci ritroviamo con problemi di lag, disconnessioni e chi più ne ha più ne metta. Almeno potevano dare la possibilità agli utenti di hostare da se le partite
Ragazzi, finalmente mi è arrivato!!!
Vi aspetto online :D
PS: A quando il primo torneo online targato HWUpgrade?
miciopazzo198x
02-11-2006, 20:56
io 90 hahahahhahahaha
in 3 gg :fagiano:
come diceva il contratto pre-registrazione?
Konami non è responsabile per danni sociali :sofico:
miciopazzo198x
02-11-2006, 20:57
immagino A QUANDO I SERVER SARANNO STABILI o_o
come diceva il contratto pre-registrazione?
Konami non è responsabile per danni sociali :sofico:
ehm.. febbre... ehm.. tattica... cosi la ragazza sta buona :D
ps ore 10.45 pes cup.. credo da 10 partite.. se riesco a iscrivermi... :cool:
si arriva a100 :D
EDIT 5 partite da 5 minuti.. :cool:
micio prendi msn mio.. pippoxnot at msn.com
Che culo!!!
Sono contento per te: :)
Spero mi arrivi domani:asd:
immagino A QUANDO I SERVER SARANNO STABILI o_o
hai detto bene: immagini...:asd:
ehm.. febbre... ehm.. tattica... cosi la ragazza sta buona :D
ps ore 10.45 pes cup.. credo da 10 partite.. se riesco a iscrivermi... :cool:
si arriva a100 :D
EDIT 5 partite da 5 minuti.. :cool:
micio prendi msn mio.. pippoxnot at msn.com
Stai fulminato amico:asd: non avevi detto di non comprarlo?:asd:
RealWebman
02-11-2006, 21:11
Io rivoglio i 40 euro indietro... non riesco a giocare decentemente.
Stavo giocando e a metà del primo tempo sullo 0-0 si disconette... e i server mi danno pure la sconfitta... non ne posso più!!!!! :(
Io rivoglio i 40 euro indietro... non riesco a giocare decentemente.
Stavo giocando e a metà del primo tempo sullo 0-0 si disconette... e i server mi danno pure la sconfitta... non ne posso più!!!!! :(
tra un mesetto ameremo questo gioco ;)
Lo spero vivamente. :sperem:
RealWebman
02-11-2006, 21:20
tra un mesetto finirò di amare fifa 07.... e se questo accadrà veramente...vorrà dire che la fine del mondo sarà vicina !!!
tra un mesetto finirò di amare fifa 07.... e se questo accadrà veramente...vorrà dire che la fine del mondo sarà vicina !!!
:ops:
Fi che???
Fifa:asd:
RealWebman
02-11-2006, 21:23
Fi che???
Fifa:asd:
quell'altra fi... l'amo già da un pezzo :D
quell'altra fi... l'amo già da un pezzo :D
Buon per te, almeno ami qualcosa di buono:asd:
RealWebman
02-11-2006, 21:28
Buon per te, almeno ami qualcosa di buono:asd:
bello l'avantar del tuo nome!!!! :D
bello l'avantar del tuo nome!!!! :D
E una sua foto :D
RealWebman
02-11-2006, 21:36
E una sua foto :D
lo sò che è una foto...
sbaglio o io e te abbiamo giocato contro stamattina?...
bei momenti ...una delle poche volte in cui sono riuscito a giocare.
Anch'io ho appena finito una PES CUP da 10 minuti e 10 stelle, sono arrivato 7°, ho avuto un po' di sfiga nella partita in cui ho pareggiato, ma anche un po' di fortuna nelle altre, sono contento comunque :)
Sono veramente valide ste competizioni :cool:
Anch'io ho appena finito una PES CUP da 10 minuti e 10 stelle, sono arrivato 7°, ho avuto un po' di sfiga nella partita in cui ho pareggiato, ma anche un po' di fortuna nelle altre, sono contento comunque :)
Sono veramente valide ste competizioni :cool:
azzo
se cerchi compagno per 2 on 2 ita.. fammi sapere ;)
miciopazzo198x
02-11-2006, 22:40
azzo
ma perke funge?
mi potete aiutare? a me quando gioco offline a fine primo tempo mi si blocca ma perchè? mi potete dire come mai? ho la crack e il gioco è originale....mi potete aiutare.... :mc:
bella serata.....ho kiamato un amico x giocare in coppia....e siamo riusciti a fare 3 primi tempi e basta!!!!!!!!!!!!
ke skifoooooooooooooo
domani prendo il gioco e lo riporto al negozio io voglio che funzioni ....mi girano i coglioni a mille.....perchè a fine primo tempo deve bloccarsi? mi sapete dare una risposta amici?
miciopazzo198x
02-11-2006, 22:55
ma perke non kiudono i server del 5 e li usano per il 6? Bo
miciopazzo198x
02-11-2006, 22:55
domani prendo il gioco e lo riporto al negozio io voglio che funzioni ....mi girano i coglioni a mille.....perchè a fine primo tempo deve bloccarsi? mi sapete dare una risposta amici?
no, mi spiace (almeno, io non lo so!)
Brentoncity
02-11-2006, 22:56
bella serata.....ho kiamato un amico x giocare in coppia....e siamo riusciti a fare 3 primi tempi e basta!!!!!!!!!!!!
ke skifoooooooooooooo
quoto
2 partite...solo il primo tempo!
ma selo riporto al negozio me lo cambianO?
miciopazzo198x
02-11-2006, 22:57
ma selo riporto al negozio me lo cambianO?
no
ormai io credo che difficilmente risolveranno....i server sono quelli.....e + gente ci sara'.....
spero di sbagliare...
azzo
Sei online ora? Io sono in ITA/PC/01...
ormai io credo che difficilmente risolveranno....i server sono quelli.....e + gente ci sara'.....
spero di sbagliare...
che siete pessimisti.... è uscito da poco dai.. magari non si aspettavano questo exploit
no
ho capito ma io ho speso 44 euro per poter giocare non per spaccare il joypad o per perdere la pazienza a forsa di giocare metà tempo....esiste una patch?
miciopazzo198x
02-11-2006, 23:02
ho capito ma io ho speso 44 euro per poter giocare non per spaccare il joypad o per perdere la pazienza a forsa di giocare metà tempo....esiste una patch?
no
che siete pessimisti.... è uscito da poco dai.. magari non si aspettavano questo exploit
attendiamo e vediamo....tanto cos'altro si upo' fare ??
niente...
no? e cosa si aspettavano di vendere treo o 4 copie? ma dai non dire minchiate....devono battere fifa 2007
no? e cosa si aspettavano di vendere treo o 4 copie? ma dai non dire minchiate....devono battere fifa 2007
intanto calmati ;)
poi non credo ci sia competizione tra fifa e pes... (ma potrei sbagliarmi.. fifa tra i bimbi tira..)
intanto calmati ;)
poi non credo ci sia competizione tra fifa e pes... (ma potrei sbagliarmi.. fifa tra i bimbi tira..)
[OT]
Hai una lente d'ingrandimento? Non riesco a leggere la tua firma...
[Fine OT]
[OT]
Hai una lente d'ingrandimento? Non riesco a leggere la tua firma...
[Fine OT]
mhuhahhahaha
ti spiego... un mod si è arrabbiato con me in un altra sezione.. perchè gli ho fatto notare che svolgeva male il suo lavoro...
per ripicca mi ha segnalato che avevo la firma fuori regolamento.... :D
cmq era:
http://img433.imageshack.us/img433/1724/gifcampionedelmondopippoi9.gif
edit: bei ricordi guarda qui :) (http://www.anygaming.it/prova/iran.wmv) e anche qui (http://www.anygaming.it/prova/irangobest2.wmv)
riedit: l'ho rivisto ora.. commovente :D
Ora me ne vado a letto... :zzz:
Domani mattina se il postino non porta quello che deve portare faccio una strage! :D
miciopazzo198x
02-11-2006, 23:27
se dici a me per il NO alla patch, konami non le fà le patch su pc
quindi mettiti l'anima in pace e attendiamo che qualcuno possa esserti di aiuto.
L'assistenza l'hai chiamata?
miciopazzo198x
02-11-2006, 23:29
mhuhahhahaha
ti spiego... un mod si è arrabbiato con me in un altra sezione.. perchè gli ho fatto notare che svolgeva male il suo lavoro...
cmq era:
edit: bei ricordi guarda qui :) (http://www.anygaming.it/prova/iran.wmv) e anche qui (http://www.anygaming.it/prova/irangobest2.wmv)
Come metti la musica ai video
Nel video prima ce lo spagnolo a metà campo con lo stadio pieno, dopo 1 secondo il gol con lo stadio vuoto ihihi
:read: Hai preso l'offline e messo con l'online
se mi dai il numero la chaimo e gli mando a cagare...scusatemi se sono agitato ma 1 volta che la mia ragazza ha da fare e posso giocare al pc porca di quella misireia dalle 8 e 11:30 ho giocato una partita online a scatti 10 finite a metà tempo e altre partite offline bloccate a metà tempo...dico l'avessi scaricato mi importerenbbe una ricca sega ma siccome l ho comprato come tuti voi....e vorrei poterci giocare...P.s è come comprare una macchina che che ti porta a giro e dopo 20 km non riparte più o ha sempre dei problemi.....ragzzai ma quelli della konami sono delli incompetenti? metti sul mercato una cosa che è difettosa ? porca troia come mi girano le palle....
miciopazzo198x
02-11-2006, 23:52
se mi dai il numero la chaimo e gli mando a cagare...scusatemi se sono agitato ma 1 volta che la mia ragazza ha da fare e posso giocare al pc porca di quella misireia dalle 8 e 11:30 ho giocato una partita online a scatti 10 finite a metà tempo e altre partite offline bloccate a metà tempo...dico l'avessi scaricato mi importerenbbe una ricca sega ma siccome l ho comprato come tuti voi....e vorrei poterci giocare...P.s è come comprare una macchina che che ti porta a giro e dopo 20 km non riparte più o ha sempre dei problemi.....ragzzai ma quelli della konami sono delli incompetenti? metti sul mercato una cosa che è difettosa ? porca troia come mi girano le palle....
il numero è sulla retrocopertina del manuale, o qui nel thread ufficiale in primissima pag
:mad: :mad: pERCHE' quando vinco esce al primo e quando perdo finisce tutta la partita?????????'
come fanno a disconnettermi???? come si fa me l'ho dite?
prima pensavo fosse il server ma non e' possibile che sei partite vinte 1 2 a zero primo tempo stop
3 partite fine primo 0 1 che perdo e continuaaaaaaaaaa
porca puttttttttatttna :mad:
miciopazzo198x
02-11-2006, 23:53
:mad: :mad: pERCHE' quando vinco esce al primo e quando perdo finisce tutta la partita?????????'
come fanno a disconnettermi???? come si fa me l'ho dite?
prima pensavo fosse il server ma non e' possibile che sei partite vinte 1 2 a zero primo tempo stop
3 partite fine primo 0 1 che perdo e continuaaaaaaaaaa
porca puttttttttatttna :mad:
io ho vinto in un 2vs2 ed è finita tranquillamente :D
miciopazzo198x
03-11-2006, 00:18
ora va
Battuto PAUL_DIAMOND 3 a 1
aveva 23 vittorie e un paio di pareggi\sconfitte :cool:
PAUL_DIAMONDQuello di Pesol ?
Cmq. quoto Fox.....
Pippo ma non avevi detto che....."niente Pes6" ? :asd:
Sto facendo una serie di partite con uno, mi sto fottendo goal a raffica, e infatti ho perso le prime 2 partite, lui Barca e io Cessi (1-0, un tiro) (2-0, 2 tiri e goal sulle rispettive respinte)...rivincita cambiando squadre, Barca io e Arsenal lui...2-0 subito per me, verso l'80° pareggia, all'85° Eto'o idolo lo punisce :asd:
Seconda rivincita, 1-1 a fine primo tempo, inizia il secondo e sempre Eto'o di testa dal limite dell'area firma il 2-1, stranament l'utente si disconnette...penso che sia stato il server perchè mi ha anche aggiunto alla lista amici e durante la partita si chattava tranquillamente...
Comunque le sconfitte me le ha segnate come pareggi :mbe: :confused: :rotfl:
miciopazzo198x
03-11-2006, 00:43
Quello di Pesol ?
Cmq. quoto Fox.....
Bo penso sia lui...quanti ce ne possono stare O_o
Quello di Pesol ?
Cmq. quoto Fox.....
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
è moollltoo + bello del 5....
miciopazzo198x
03-11-2006, 02:46
Arrivato 24esimo al torneo dell'una passata
putroppo non mi è stata data l'ultima vittoria, sarei intorno al decimo posto :muro:
miciopazzo198x
03-11-2006, 02:48
mhuhahhahaha
cmq era:
chiamasi ROSIK REVENGE :D
drowning man
03-11-2006, 02:50
io ancora non ne sono sicuro. non capisco, forse è dovuto al lagg di questi giorni (assurdo che uno deve essere costretto a giocare alle 3, prima è un caos), ma difendere sembra essere diventato impossibile. gli attaccanti prendono palla e in velocità si fanno tutto il campo, con i difensori che sembrano ingovernabili. strano perchè tatticamente l'ai sembra buona, però la difesa sembra proprio difficile. si gioca da una porta all'altra. forse è il lag, voglio sperare sia il lagg. a ceryti giocatori si spalancano vere e proprie praterie. difensori sempre controtempo. o forse sono io che sonostanco. boh.
drowning man
03-11-2006, 02:56
io ancora non ne sono sicuro. non capisco, forse è dovuto al lagg di questi giorni (assurdo che uno deve essere costretto a giocare alle 3, prima è un caos), ma difendere sembra essere diventato impossibile. gli attaccanti prendono palla e in velocità si fanno tutto il campo, con i difensori che sembrano ingovernabili. strano perchè tatticamente l'ai sembra buona, però la difesa sembra proprio difficile. si gioca da una porta all'altra. forse è il lag, voglio sperare sia il lagg. a ceryti giocatori si spalancano vere e proprie praterie. difensori sempre controtempo. o forse sono io che sonostanco. boh.
risotto76
03-11-2006, 07:38
niente... non è cambiato nulla!
Tutti questi interventi non hanno migliorato la situazione!!!
Intanto però sto modificando il gioco:
come si fa a installare gli adboards???
è un file "unnamed_6922.bin" dove lo metto????
qualcuno di voi ha installato la patch con gli adboard della champions???
Ho provato con di Dkz ma non posso inserire nel 0_text il file della patch "unnamed_6922.bin"
anche perchè ci sono solo file "unknow..."!?!?!
Come posso fare???
Ho inserito i palloni e i cori e funzionano!
:help: x i cartelloni... please!!!!
soundgardo
03-11-2006, 08:14
qualcuno di voi ha installato la patch con gli adboard della champions???
Ho provato con di Dkz ma non posso inserire nel 0_text il file della patch "unnamed_6922.bin"
anche perchè ci sono solo file "unknow..."!?!?!
Come posso fare???
Ho inserito i palloni e i cori e funzionano!
:help: x i cartelloni... please!!!!
Devi usare Game Graphic Studio, non Dkz.
Cerchi il file relativo e gli importi sopra quello della patch.
E' vero quello che dici... far girare Kaka o Ronaldino non conviene tanto... per questo bisogna essere intelligenti ed utilizzare il takle per bloccarli:asd:
p.s. Sono molto più efficaci rispetto al capitolo precedente e se fatti bene, con il tempo giusto, rendono molto e bloccano le ripartenze pericolose ;)
nono ma GG a konami.. stamattina entro e mi ritrovo una sconfitta perche' mi sono disconnesso.. MA QUANDO MAI ? mi sta passando la voglia di giocare.... :mad:
azz quindi i server vanno na merda anche stamane? :muro: :muro:
Bene bene, è da ieri che non tocco pes online...
ieri sera ho fatto 2 partite....ma solo il primo tempo... :muro: :muro: :muro:
ieri sera ho fatto 2 partite....ma solo il primo tempo... :muro: :muro: :muro:
ieri dalle 11.30 ne ho fatte mmmm 12 :D
inizio a dare spettacolo :D
ps ho scoperto una cosuccia nella modalità competizioni... mmm
la tengo per me :cool: vediamo chi ci arriva...
(chi lo scopre prima, avrà la foto di foxy nudo.....)
azz quindi i server vanno na merda anche stamane? :muro: :muro:
Bene bene, è da ieri che non tocco pes online...
nono vanno bene come ogni mattina.. ma il prob è che si inventa le cose.... :muro:
e sti gran cazzi allora... meglio non arrivarci :ciapet:
e sti gran cazzi allora... meglio non arrivarci :ciapet:
Potrai pentirtene:asd:
Ieri sera 3 partite online..
una vincevo 2 a zero, caduta al primo tempo (non segnata)
una vinta 2 a 0 (non segnata -_- )
una persa 2 a 1 (segnata -_-)
Qualcuno ha capito come funziona la classifica?
12 partite? a che ora hai finito? :D
Da me le prendi sempre tranquillo:asd:
Che fai lanci la il sasso e tiri la mano?
Sputa il rospo
Potrai pentirtene:asd:
:sbonk:
Comunque vado online ora, se vogliamo fare un due contro due o singola... :O
risotto76
03-11-2006, 09:15
ora sono al lavoro e proverò nel pomeriggio,
quando x il sovraffollamento nn si riuscirà a giocare!!!
X fortuna che è una bella giornata così non passo il pomeriggio
davanti al PC ad incazzarmi con i server konami... COMPLIMENTI!!!
arrivato ora e provato il pad logitech.. un altra cosa rispetto al pad + adattatore.. MOLTO + reattivo sulle diagonali...
+ tardi recenzione completa + differenze ;)
(chi lo scopre prima, avrà la foto di foxy nudo.....):asd:
Pippo dicci subito tutto su questa cosetta....:D
arrivato ora e provato il pad logitech.. un altra cosa rispetto al pad + adattatore.. MOLTO + reattivo sulle diagonali...
+ tardi recenzione completa + differenze ;)
E' proprio quello che mi interessava...e sono certo che il problema non è il pad PS, ma l'adattatore che per quanto buono non è perfetto :)
Sei online ora?
Come ho detto in precedenza anch'io ho notato problemi in difesa, ma ci sono 2 aspetti fondamentali: solo online e solo a me, nel senso che non mi è mai capitato che l'avversario mi lasciasse un'autostrada centrale mentre purtroppo a me capita più o meno una volta a partita...poi che riesca a cavarmela è un altro discorso :asd:
Quindi credo di dover allenarmi bene in difesa e il problema si risolverà, il primo passo sarà cambiare pad.
Ah, e comunque gli avversari sono tutti troooppo infottati, corrono e scivolano su ogni pallone come dei dannati, i miei a confronto sono fermi :asd:
ciao ragazzi , novita' sui server o sempre la solita solfa?
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:14
Pippo ma al torneo finito alle 3.30 dove sei arrivato?
Io ho fatto pena, 3 sconfitte con gente inetta (sia dalle stats, che in campo) e 1 pareggio :cry: ho staccato prima che finisse la competizione, sto gioco è 'na droga, non posso andare a letto ogni giorno dopo le 3 di notte :eek: :sofico:
Brentoncity
03-11-2006, 10:18
bombardate di e-mail l' assistenza dedicata all' online:
pes6_it@gvgssupport.com
e' uno schifo, devono risolvere questi problemi!!
pes6_it@gvgssupport.com
mando al volo !!!!!!!!!!
Scusate facciamo una lettera tipo da mettere in prima pagina, in rilievo, così la inviamo tutti a quell'indirizzo ;)
Ma fatemi capire....praticamente si riesce a giocare la mattina e la sera dopo l'1 di notte???? io ieri ho provato dalle 6 alle 23 e non sono riuscito a fare una partita!!! :cry:
Scusate facciamo una lettera tipo da mettere in prima pagina, in rilievo, così la inviamo tutti a quell'indirizzo ;)
ottima idea!
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:24
pes6_it@gvgssupport.com
Non serve a niente, la risposta copia\incolla è quella postata qualche pag fà
si ma minacciamo di ridare indietro il gioco.....io ho speso 44 euro x giocare online!!!!!
se non va cosa lo tengo a fare ?!?!
Non serve a niente, la risposta copia\incolla è quella postata qualche pag fà
Che ne sai che non serve, intanto bombardiamoli :muro:
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:25
Buongiorno!
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.
Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato durante il
tempo in cui i nostri server hanno avuto problemi tecnici.
Le assicuriamo che tali problemi vengono trattati con priorità assoluta
e
che saranno risolti in tempi brevi.
Ancora una volta, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse
per ogni eventuale inconveniente riscontrato.
Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6
*
Buongiorno!
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Online di PES6.
Siamo spiacenti di informarla che, come scritto nel manuale a pagina
34,
non è possibile cancellare i profili giocatore.
Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:25
Che ne sai che non serve, intanto bombardiamoli :muro:
scrivi la lettera e la uppo
scrivi la lettera e la uppo
Non sò l'inglese, ci vorrebbe Il dublinese Gello:asd:
E' proprio quello che mi interessava...e sono certo che il problema non è il pad PS, ma l'adattatore che per quanto buono non è perfetto :)
Sei online ora?
ora posso affermare con certezza che pes6 è IL GIOCO DI CALCIO...
non mi capita + che il giocatore in diagonale che riceve palla riparte male.. e po sso difendermi meglio.. perchè non mi cadono le dita...
Posso finalmente modulare il tiro.. e non mi vanno + alle stelle...
e se tocco piano.. mi tira piano senza il pericolo che non perda il tiro..
ho fatto 2 partite... 7 goal!!!!
una vinta 4 a 3 ...
l'altra 3 a 2....
certo la difesa è da migliorare :D
certo la difesa è da migliorare :DVogliamo la foto di Fox...in prima pagina deve stare :asd:
:asd:
Pippo dicci subito tutto su questa cosetta....:D
mmm sveliamo i trucchi del mestiere...
in pratica nelle competizioni da 5 partite.. se continuate a giocare..
vi si memorizzano solo quelli migliori :D
per questo i primi hanno differenze reti assurde... (e per questo sono arrivato sesto in una..)
NOTA BENE: non vi sostituisce il risultato della squadra + scarsa con quello della squadra + forte ;)
ZZZzzzzzZZZZ :oink: :oink: :oink:
Dimmi pu**anone cosa c'e'?
PS nn posso lurkare troppo che sto cercando di lavorare (falso), ma soprattutto sto cercando una casa ed e' un macello!
Cmq ditemi
miciopazzo198x
03-11-2006, 10:38
mmm sveliamo i trucchi del mestiere...
in pratica nelle competizioni da 5 partite.. se continuate a giocare..
vi si memorizzano solo quelli migliori :D
per questo i primi hanno differenze reti assurde... (e per questo sono arrivato sesto in una..)
NOTA BENE: non vi sostituisce il risultato della squadra + scarsa con quello della squadra + forte ;)
eppure dice che le altre giocate extra rispetto al numero della competizione, non le conta O_o
ZZZzzzzzZZZZ :oink: :oink: :oink:
Dimmi pu**anone cosa c'e'?
PS nn posso lurkare troppo che sto cercando di lavorare (falso), ma soprattutto sto cercando una casa ed e' un macello!
Cmq ditemi
Niente dovremmo scrivere una mail di protesta a Kozzami...
Aiutaci dai :D
L'indirizzo è pes_it che sia il supporto italiano? :stordita: O International :asd:
ora posso affermare con certezza che pes6 è IL GIOCO DI CALCIO...
non mi capita + che il giocatore in diagonale che riceve palla riparte male.. e po sso difendermi meglio.. perchè non mi cadono le dita...
Posso finalmente modulare il tiro.. e non mi vanno + alle stelle...
e se tocco piano.. mi tira piano senza il pericolo che non perda il tiro..
ho fatto 2 partite... 7 goal!!!!
una vinta 4 a 3 ...
l'altra 3 a 2....
certo la difesa è da migliorare :D
Nooo, troppo ottimo, non vedo l'ora che mi arrivi :D
L'indirizzo è pes_it che sia il supporto italiano? :stordita: O International :asd:
Si vabbè inviamo a tutti gli indirizzi:asd:
Appena finita una partita con Foxlady, perso 3-1 con lag pajuroso...
Si vabbè inviamo a tutti gli indirizzi:asd:
Anche pes_fr?? :rotfl:
Niente dovremmo scrivere una mail di protesta a Kozzami...
Aiutaci dai :D
mandala in italiota alla mia mail e per oggi la mandiamo ;)
nn so se hai l indirizzo, basta che metti un il davanti al mio nick e poi libero it ;)
Qualcuno che l'ha inviata già potrebbe postarla?
non me ne tiene di scriverla:asd:
Appena finita una partita con Foxlady, perso 3-1 con lag pajuroso...
Foxy cìtta.... :nonsifa:
Ecco la risposta in spagnolo [da PessoccerWorld grazie a Micio].
Saludos,
Gracias por contactar al Soporte Técnico PES6.
Con respecto a los problemas experimentados en el modo online de PES6,
tales como: lentitud en el juego; pérdida de la conexión durante los
partidos; imposibilidad de interconexión entre los usuarios de PC y PS2;
mensajes erróneos en los resultados de los partidos, etc. deseamos
disculparnos sinceramente por todas las molestias causadas, y explicar que
el principal motivo de estos problemas consiste en dificultades con los
servidores derivadas de la enorme popularidad del juego, que recibe
millones de usuarios cada día que desean participar en la modalidad
online.
En estos momentos estamos trabajando para resolver este asunto tan pronto
como nos sea posible y les podemos asegurar que le estamos dando la máxima
prioridad, con la esperanza de que podamos solucionarlo en breve.
Rogamos que de nuevo acepten nuestras disculpas por estos inconvenientes.
Saludos cordiales,Copia/Incolla ? :D
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:23
io gli scrissi :D
In Italia non riusciamo ad usare i server.
Quindi non riusciamo a giocare online. Cosa dobbiamo fare? Sono ormai
diversi giorni che cè questo problema, la pazienza è finita e il
gioco lo abbiamo pagato 40€.
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:26
Saludos,
Gracias por contactar al Soporte Técnico PES6.
Con respecto a los problemas experimentados en el modo online de PES6,
tales como: lentitud en el juego; pérdida de la conexión durante los
partidos; imposibilidad de interconexión entre los usuarios de PC y PS2;
mensajes erróneos en los resultados de los partidos, etc. deseamos
disculparnos sinceramente por todas las molestias causadas, y explicar que
el principal motivo de estos problemas consiste en dificultades con los
servidores derivadas de la enorme popularidad del juego, que recibe
millones de usuarios cada día que desean participar en la modalidad
online.
En estos momentos estamos trabajando para resolver este asunto tan pronto
como nos sea posible y les podemos asegurar que le estamos dando la máxima
prioridad, con la esperanza de que podamos solucionarlo en breve.
Rogamos que de nuevo acepten nuestras disculpas por estos inconvenientes.
Saludos cordiales,
Salve,
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico PES6.
Rispetto ai problemi sperimentati nel modo online di PES6,
tali come: lentezza nel gioco; perdita della connessione durante le
partite; impossibilità di interconnessione tra gli utenti di PC e PS2;
messaggi erronei nei risultati dei partiti, etc. desideriamo
scusarci sinceramente per tutti i disturbi causati, e spiegare che
il principale motivo di questi problemi consiste nelle difficoltà coi
server derivate dell'enorme popolarità del gioco che riceve
milioni di utenti ogni giorno che desiderano partecipare alla modalità
online.
In questo momento stiamo lavorando per risolvere rapidamente questo problema come come ci è possibile e possiamo assicurarvi che stiamo dandogli la massima priorità, con la speranza che possiamo risolverlo in breve.
Preghiamo che di accettare le nostre scuse per questi inconvenienti.
Saluti cordiali,
la solita
la solita
hanno il msg di risposta automatico ormai.....incredibile....
rendiamo tutti il gioco!!!
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:38
cazzo è gia' venerdi O_O
Foxy cìtta.... :nonsifa:
io gli scrissi :D
Per forza che non li mettono a posto, cè?!?! :rotfl:
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:46
Per forza che non li mettono a posto, cè?!?! :rotfl:
?
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:48
và che è una bomba il server
?
Controlla come hai scritto l'email...
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:53
vabbe era per sbrigarsi visto ke je ne ho mandate 3 diverse da 3 account :sofico:
miciopazzo198x
03-11-2006, 11:56
Ma che dè?
Sono arrivato tra i primi 30... e mi mandano in automatico sto messaggio?
http://img89.imageshack.us/img89/9559/pes62006110312551885tu1.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pes62006110312551885tu1.jpg)
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:01
sono entrato, potrei giocare ma cè studio sport, devo vedere l'eurogol di Ameliaaaa contro il Partizan
E' arrivato anche a Pippox se leggi un paio di pagine fa...
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:03
E' arrivato anche a Pippox se leggi un paio di pagine fa...
si ma lui era piu' su :D
damascato
03-11-2006, 12:07
ma sti server funzionano O NO??? :(:(
si ma lui era piu' su :D
Io sono arrivato 7° e niente messaggio...
Drunken Master
03-11-2006, 12:16
con chi posso avere il piacere di giocare??? dalle 14.15 alle 17 sono libero!!
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:16
Io sono arrivato 7° e niente messaggio...
strano appunto
drowning man
03-11-2006, 12:17
questo gioco mi farà dannare. anbche adesso un tempo e pooi disconnessione. quanto al gioco, il problema per me è il seguente: i difensori tendono ad aggredire in avanti ma così facendo lasciano praterie agli attaccanti se non riescono a prendere la palla. ho provato a mettere le frecce all'indietro ma nulla. inoltre, con il 5 ero abituato a cambiare velocermente il cursore dei difensori per mantenere l'assetto difensivo compatto, qui invece il cursore è lentissimo, nel momento in cui cambio il cursore il giocatore avversario mi ha già preso il tempo, il mio difensore si è già proteso tutto in avanti e io ho già tutta la difesa messa fuori gioco. secondo me il problema è serio. il controllo della difesa con il 5 mi sembrava migliore. forse sono io che devo capire un modo, ma mi sembra vche gli attaccanti siano troppo avvantaggiati. per il resto, per carità è divertentissimo, gli uino due si fanno alla granmde, grabdi finte, ma per me l'aspetto tattico collettiov è fondamentale, altrimenti non mi diverto. ho vinto anche partite con grandi gol (comunque segnare è difficile), ma il controllo della situazione sembra precario. spero di imparare.
"In Italia non riusciamo ad usare i server.
gioco lo abbiamo pagato 40€. "
Aggiungerei---> mi stà venendo voglia di giocare online a fifa, dieci volte meglio di pes6 online :D
Gello traduci questa:asd:
risotto76
03-11-2006, 12:20
ma sti server funzionano O NO??? :(:(
la mattina quando si lavora o si è a scuola sì! :doh:
Aggiungerei---> mi stà venendo voglia di giocare online a fifa, dieci volte meglio di pes6 online :D
:rotfl:
traduco io:
Dear Konamy,
game on line doesn't work...
SO FUCK U.. AND DIE TOMORROW :D
whit regards
pippox
traduco io:
Dear Konamy,
whit regards
pippox
Ottima traduzione, aggressiva quanto basta:asd:
Ora invio ;)
questo gioco mi farà dannare. anbche adesso un tempo e pooi disconnessione. quanto al gioco, il problema per me è il seguente: i difensori tendono ad aggredire in avanti ma così facendo lasciano praterie agli attaccanti se non riescono a prendere la palla. ho provato a mettere le frecce all'indietro ma nulla. inoltre, con il 5 ero abituato a cambiare velocermente il cursore dei difensori per mantenere l'assetto difensivo compatto, qui invece il cursore è lentissimo, nel momento in cui cambio il cursore il giocatore avversario mi ha già preso il tempo, il mio difensore si è già proteso tutto in avanti e io ho già tutta la difesa messa fuori gioco. secondo me il problema è serio. il controllo della difesa con il 5 mi sembrava migliore. forse sono io che devo capire un modo, ma mi sembra vche gli attaccanti siano troppo avvantaggiati. per il resto, per carità è divertentissimo, gli uino due si fanno alla granmde, grabdi finte, ma per me l'aspetto tattico collettiov è fondamentale, altrimenti non mi diverto. ho vinto anche partite con grandi gol (comunque segnare è difficile), ma il controllo della situazione sembra precario. spero di imparare.
E scommetto che tu non riesci a trovare gli stessi spazi nelle difese avversarie, no? Purtroppo siamo in parecchi ad avere questo problema con la difesa, c'è qualche settaggio/tattica da usare, ma ancora non sappiamo quale...
Le finte riesci a farle online? Io trovo avversari troppo aggressivi e non riesco...
traduco io:
Dear Konamy,
whit regards
pippox
Naaa, perchè rimandare a domani una cosa che possono fare oggi? :D
So, die today :asd:
E scommetto che tu non riesci a trovare gli stessi spazi nelle difese avversarie, no? Purtroppo siamo in parecchi ad avere questo problema con la difesa, c'è qualche settaggio/tattica da usare, ma ancora non sappiamo quale...
Le finte riesci a farle online? Io trovo avversari troppo aggressivi e non riesco...
Ti riferisci a me con "avversari troppo aggressivi"?:asd:
gianlu75xp
03-11-2006, 12:29
io sostituirei cè (che non esiste in lingua italiana) con c'è (ossia ci è), per il resto non fa una piega e sono d'accordo... anche se va tradotto in inglese ;)
Qualcuno sa se si possono levare i nick da sopra i cursori durante le partite? L'ho comprato ieri e non ho trovato l'opzione che c'era durante le pause del 5 per mettere i numeri invece dei nomi.
Drunken Master
03-11-2006, 12:30
provate settando come si devono muovere i difensori in impostazioni individuali --> offensivo
io sostituirei cè (che non esiste in lingua italiana) con c'è (ossia ci è), per il resto non fa una piega e sono d'accordo.
:blah:
Inutile tante smancerie nel rivolgersi a Kozzami:asd:
Meglio una forma grezza :D
Qualcuno sa se si possono levare i nick da sopra i cursori durante le partite? L'ho comprato ieri e non ho trovato l'opzione che c'era durante le pause del 5 per mettere i numeri invece dei nomi.
Non si può ;)
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:32
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi son detto...
vabbe facciamo una partita a PES5
PASSWORD? ok
Scegli giocatore? OK
Scegli lobby? Ok
CONNESSIONE INTERROTTA :cry:
gianlu75xp
03-11-2006, 12:32
:blah:
Inutile tante smancerie nel rivolgersi a Kozzami:asd:
Meglio una forma grezza :D
no per carità... hai ragione, va tradotto... solo vorrei evitare di vedere un "cè" anche in un curriculum vitae, è per il Vs. bene :D
miciopazzo198x
03-11-2006, 12:35
12 persone online su Spagna\Italia di Pes5 :cry:
in francia piu di 200
Non si può ;)
E' assurdo. Giocare 2vs2 sarà un casino se ci sono nick lunghi..
Cmq io sono disponibile a fare una partitella adesso,qualcuno che gioca?
Ti riferisci a me con "avversari troppo aggressivi"?:asd:
Ce ne sono di peggio, molto peggio (micio? :rotfl: ), giochi sempre con supercancel e quadrato per pressare, no?
provate settando come si devono muovere i difensori in impostazioni individuali --> offensivo
Grazie, ora provo...
on line non si puo..
infatti mi farò un account molto corto per i 2vs2 ;)
drowning man
03-11-2006, 12:39
a dir la verotà, con pes5 me la cavavo perchè riuscivo a mantenrte un controllo strategico decente. effettivamente manualmente non sono un fulmine di guerra e quindi puntavo su quello. qui per me è un disastro, spero di migliorare. comunque le finte mi vengono, in velocità me ne vado via fin troppo velocemente, anche andando sempliucemente dritto. il problema è la difesa.
drowning man
03-11-2006, 12:41
basta andare dritti...spingi r1 e se hai un attaccamnet eveloce è fatta. sto un po' estrremizzando ma neanche tanto...poi molto efficaci sono gli stop and go: ti fermi con r2 e riscatti con r1, non te la prendono mai. comunque effettivamente certi giocatori sembrano difendere molto meglio di quantot faccia io.
chicco981
03-11-2006, 12:47
ho fatto 4 partite oggi tranquillamente,solo in un 2 vs.1 si è sconneso ad inizo secondo tempo :fagiano: ,x il resto tutte vittorie :sofico:
risotto76
03-11-2006, 12:55
ho fatto 4 partite oggi tranquillamente,solo in un 2 vs.1 si è sconneso ad inizo secondo tempo :fagiano: ,x il resto tutte vittorie :sofico:
in ke server/lobby???
fra un po' arrivo anch'io... :mc:
sono riuscito ad iscrivermi nella national team cup :D
inizio ore 2
a dir la verotà, con pes5 me la cavavo perchè riuscivo a mantenrte un controllo strategico decente. effettivamente manualmente non sono un fulmine di guerra e quindi puntavo su quello. qui per me è un disastro, spero di migliorare. comunque le finte mi vengono, in velocità me ne vado via fin troppo velocemente, anche andando sempliucemente dritto. il problema è la difesa.
Online non riesco a fare finte, non ho il tempo...offline a palate, ovviamente.
basta andare dritti...spingi r1 e se hai un attaccamnet eveloce è fatta. sto un po' estrremizzando ma neanche tanto...poi molto efficaci sono gli stop and go: ti fermi con r2 e riscatti con r1, non te la prendono mai. comunque effettivamente certi giocatori sembrano difendere molto meglio di quantot faccia io.
Sarà che ho trovato avversari forti, ma di andare dritti con R1 e farla franca difficilmente mi è riuscito (anche perchè andare dritti e basta è leggermente, ma proprio poco lol, prevedibile).
Mi allenerò.
Dear Sirs,
in Italy we are not able to join online servers. Afterwards we cannot play online. What should we do? It's since many days that we have this problem, we can't be patient anymore because we paid 40€ for this Game.
Più o meno :D
a metà tempo ca de sempre la connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi inscrivo anche io come possessore di pes6....che sta tentando di giocare on line
le prime 3 partite on line....tutte iniziate...nessuna terminata!
a metà tempo ca de sempre la connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
3 partite:
a me è caduta al 89', poi al 20' e poi dopo 3 secondi!
gianlu75xp
03-11-2006, 13:15
Prima di pranzo su 3 partite 2 terminate e una no... mi sa che fino a stasera sarà un'utopia concluderne una.
io ho da poco finito di giocare, se così si può dire, due partite interrotte tutte e due a inizio secondo tempo, senza contare il lag che c'era durante la partita, pare che avevo un 56k
3 partite:
a me è caduta al 89', poi al 20' e poi dopo 3 secondi!
aggiungo
Iniziate 4 partite, nessuna terminata!
ora al 47' si è interrotta
nada è meglio chiuderlo tanto nn si riesce a giocare
Brentoncity
03-11-2006, 13:39
guardate che il supporto è italiano.
a quella mail potete scrivere in italiano.
è una pop up che vi si apre appena entrate nel sito halifax italiano.
renatofast
03-11-2006, 13:39
è una sottospecie di beta ci stanno usando tutti GRATIS come betatester maledetti ! e cmq mi sono appena registrato ma non mi fa entrare nel gioco online mi da un errore di verifica...
è una sottospecie di beta ci stanno usando tutti GRATIS come betatester maledetti ! e cmq mi sono appena registrato ma non mi fa entrare nel gioco online mi da un errore di verifica...
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
mi sa proprio di si....
nada è meglio chiuderlo tanto nn si riesce a giocare
già...aggiungo un altra partita interrotta...
HellSt0rm
03-11-2006, 13:46
aggiungo
Iniziate 4 partite, nessuna terminata!
ora al 47' si è interrotta
Due partite anche a me!
Ho seguito anche il consiglio in prima pagina ma niente... e pensare che stavo vincendo contro un francese! Mannagg!
Due partite anche a me!
Ho seguito anche il consiglio in prima pagina ma niente... e pensare che stavo vincendo contro un francese! Mannagg!
sta bo va...io son entrato per la prima volta on line con il gioco pes (mai avuto prima) stavo vincendo 3-1 la mia prima partita on line (GILA GILA SEEDORF) e all'89' mi si perde il collegamento...
Due partite anche a me!L'avatar è Valderrama ?
Eccoti in Pes6
http://img213.imageshack.us/img213/9917/pes62006102811145562sc5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=pes62006102811145562sc5.jpg)
:D
miciopazzo198x
03-11-2006, 14:01
L'avatar è Valderrama ?
Eccoti in Pes6
http://img213.imageshack.us/img213/9917/pes62006102811145562sc5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=pes62006102811145562sc5.jpg)
campa ancora? Ma chi è highlander
dopo la settima partita (7 su 7) interrotta......deduco che c'è qualche problema...
miciopazzo198x
03-11-2006, 14:07
dopo la settima partita (7 su 7) interrotta......deduco che c'è qualche problema...
sto provando ad entrare :(
sto provando ad entrare :(
ti addo a msn....
Edit...pvt
ho appena chiuso tutto tanto è inutile
konami di merda :muro: :muro: :muro: :muro:
ho provato così...visto che le ultime 3 interrotte finivano a fine primo tempo...ho detto....faccio un tempo da 20 minuti!
Almeno gioco un pò
a metà del primo tempo....FINE dei GIOCHI
Anche a me si è appena disconnesso a fine primo tempo :cry: :cry:
Attendo tempi migliori :(
yoda the master
03-11-2006, 14:21
chi fa una partitina con me?
sono nella lobby inglese/francese pc 03!
RealWebman
03-11-2006, 14:22
altra giornata di frustazione nel tentativo di giocare online.
E pensare che prima di pranzo stavo dando spettacolo in un match all'ultimo sangue tra italia e francia... quel francese stava rosicando più del solito!!!!!! :(
miciopazzo198x
03-11-2006, 14:30
si inizia il torneo... chissà se andrà
i tornei vanno da dio...
solo che le partite da 5 minuti le sto iniziando ad odiare :mad:
poi è incredibile.. contro di me i portieri sono tutti drogati.. e i miei cappellano...
cmq nell'ultimo torneo sono arrivato 9° :cool:
risotto76
03-11-2006, 14:42
i tornei vanno da dio...
poi è incredibile.. contro di me i portieri sono tutti drogati.. e i miei cappellano...
ma tu x fare i tornei entri nel server italiano/polacco e poi lobby italiane
o inglese/francese amichevoli??
guardate che il supporto è italiano.
a quella mail potete scrivere in italiano.
è una pop up che vi si apre appena entrate nel sito halifax italiano.
Sono troppo il migliore :cool: :asd:
L'avatar è Valderrama ?
Eccoti in Pes6
No, è Abatantuono ossigenato :rotfl:
miciopazzo198x
03-11-2006, 14:55
i tornei vanno da dio...
so dovuto usci perke una merda laggava troppo troppo!!!!!!
MA TROPPO mai successo manco in PES5
ho kiuso nella speranza che abbia perso la connessione
domanda da niubbo
giocando on line...si può selezionare la sensibilità per la quale il computer ti cambia giocatore in base alla vicinanza alla palla....
vorrei impostarla manuale.
miciopazzo198x
03-11-2006, 15:47
domanda da niubbo
giocando on line...si può selezionare la sensibilità per la quale il computer ti cambia giocatore in base alla vicinanza alla palla....
vorrei impostarla manuale.
sisi
metti manuale o fa un casino
lo trovi nelle opzioni appena entri in una lobby
ma tu x fare i tornei entri nel server italiano/polacco e poi lobby italiane
o inglese/francese amichevoli??
questo interessa pure a me!!
Dove vanno fatti i tornei???
raga ma in linea di massima online comè sto gioco????da problemi di lag e ritardi come il 5??no xke prima di comprarlo volevo informarmi prima di spaccare un'altro pc..come feci quando giocavo a pro 5 online :mad: :doh:
grazie a tutti!! :D
questo interessa pure a me!!
Dove vanno fatti i tornei???
in qualsiasi lobby cliccate cu competizione--- partecipa...
anche da lobby inglese francese...
solo che di pomeriggio si impalla per entrare... ma se sei dentro va.. :(
raga ma in linea di massima online comè sto gioco????da problemi di lag e ritardi come il 5??no xke prima di comprarlo volevo informarmi prima di spaccare un'altro pc..come feci quando giocavo a pro 5 online :mad: :doh:
grazie a tutti!! :D
Allo stato attuale una parola lo descrive meglio di ogni altra: UNA MERDA :mad:
so dovuto usci perke una merda laggava troppo troppo!!!!!!
MA TROPPO mai successo manco in PES5
ho kiuso nella speranza che abbia perso la connessione
ehm.. mi sto a iniziando a preoccupare... ho notato peggioramenti di lag con gli stranieri.. (APPARTE I SOLITI MINCHIONI CHE USANO EMULE.. ma finora solo 3 per fortuna..)
spiega bene dai..
la mattina va da dio.. il pomeriggio non si puo neanche entrare nelle lobby :D
ODDDIO.. I MOD MI HANNO EDITATO LA FIRMA :mad:
ma cazzo + piccola di cosi come la devo fare??????
azz siamo messi bene mi sa che ritarderò l'acquisto fino a quando le cose non miglioreranno e la konami si decida a fare dei server con le palle!!!!
capitancellini
03-11-2006, 16:50
ehm.. mi sto a iniziando a preoccupare... ho notato peggioramenti di lag con gli stranieri.. (APPARTE I SOLITI MINCHIONI CHE USANO EMULE.. ma finora solo 3 per fortuna..)
hai un metodo x capire se uno usa emule o lo valuti in base al lag?
:stordita:
c è poco da fare x giocare bene x il momento bisogna a spettare le 2 del mattiino. :doh:
:mad:
hai un metodo x capire se uno usa emule o lo valuti in base al lag?Il Lag può essere più o meno variabile....ma quando la palla scompare a centrocampo (a te, si ferma tutto) e l'azione riparte con la palla in area....allora c'è qualcosa che non quadra :D
Scusate, sarà stato scritto mille volte, ma in prima pagina non c'è.... qual'è il sito per registrare il proprio codice?!
hai un metodo x capire se uno usa emule o lo valuti in base al lag?
:stordita:
c è poco da fare x giocare bene x il momento bisogna a spettare le 2 del mattiino. :doh:
:mad:
allora.. quando qualcuno usa il mulo si capisce subito... vedi proprio il giocatore.. c'è non c'è.. è una cosa troppo evidente... ma me ne saran capitati 3 al max su 110 partite..
invece purtroppo certe volte becchi gente con connessioni di merda.. li puoi solo pregare ;)
purtroppo il livello delle connessioni in spagna e italia sopratutto.. è molto basso.. (per non dire che fa cagare..)
finora ho avuto + lag classico con alcuni italiani.. e non c'è da stupirsi.. c'è gente che ha libero non in ull che va una merda con ping anche sopra i 300..
con i tedeschi si gioca bene, con i francesi decentemente.. con gli inglesi.. con alcuni bene con altri merda..
con gli spagnoli a fortuna :D
(ma non credete che loro contro noi giochino meglio... se beccano chicco sono rovinati :D )
una cosa è certa.. appena sistemano i server giocare con gli italiani sarà bellissimo.. (con quasi tutti almeno..)
qual'è il sito per registrare il proprio codice?!https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
Hai ragione, c'era scritto invece, chiedo scusa! ok, a tra poco (se riesco ad entrare online!!)
chicco981
03-11-2006, 17:15
allora.. quando qualcuno usa il mulo si capisce subito... vedi proprio il giocatore.. c'è non c'è.. è una cosa troppo evidente... ma me ne saran capitati 3 al max su 110 partite..
invece purtroppo certe volte becchi gente con connessioni di merda.. li puoi solo pregare ;)
purtroppo il livello delle connessioni in spagna e italia sopratutto.. è molto basso.. (per non dire che fa cagare..)
finora ho avuto + lag classico con alcuni italiani.. e non c'è da stupirsi.. c'è gente che ha libero non in ull che va una merda con ping anche sopra i 300..
con i tedeschi si gioca bene, con i francesi decentemente.. con gli inglesi.. con alcuni bene con altri merda..
con gli spagnoli a fortuna :D
(ma non credete che loro contro noi giochino meglio... se beccano chicco sono rovinati :D )
una cosa è certa.. appena sistemano i server giocare con gli italiani sarà bellissimo.. (con quasi tutti almeno..)
:stordita: :D presto rifarò alice nella speranza di migliorare il ping,visto che libero è na cacca...cmq quando gioco chiudo tutto...anche il cel e la porta :sofico:
Il messaggio tanto odiato è il famoso "impossibile connettersi al server"? Primo tentativo, primo rifiuto, adesso riprovo, altrimenti spengo e mi preparo ad un venerdi di fuoco, speriamo bene per domani però!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: NON SI FINISCE UNA CAZZO DI PARTITA :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
KONAMI DI M.................... :muro: :cry: :cry: :ciapet: :muro:
Ragazzi ma che vi lamentate a fare!
Si sa che non funzionano i server, non ci giocate no?
Vi ringrazierà il vostro fegato ;)
in qualsiasi lobby cliccate cu competizione--- partecipa...
anche da lobby inglese francese...
solo che di pomeriggio si impalla per entrare... ma se sei dentro va.. :(
sono riuscito a entrare, ho selezionato la competizione, ho accettato di partecipare e dopo un pò quando, credo, era il turno di giocare.... si è verificato un errore!!! :muro: :muro:
RealWebman
03-11-2006, 18:04
Così tanto per sapere...
questa è la prima volta che gioco online con le varie edizioni di pes (prima volta che lo compro :D )...vorrei sapere se anche con il 5 c'erano questi problemi. Ci sono sempre stati server di merda?
Ci sono sempre stati server di merda?Sì, ma mai fino a questo punto [server lenti quanto vuoi, ma impossbilità di giocare quasi mai (su un anno di Pes5)].
RealWebman
03-11-2006, 18:31
se avessero almeno dato la possibilità di giocare in lan oppure fare delle partite online ip to ip, sarebbe stato molto meglio. :(
RealWebman
03-11-2006, 18:45
non scrive più nessuno.
State tutti giocando e io sono l'unico fesso su questo forum?
yoda the master
03-11-2006, 18:51
raga qualcuno partecipa al torneo dalle 8 alle 10??? vorrei provare anche se mi hanno detto che crasha uguale.
dite che è inutile provare?
Gentoooo
03-11-2006, 18:51
Ragazzi ho un router, sapete dirmi le porte tcp/udp che devo aprire per poter giocare?? Così non mi funziona e nel manuale nn ho trovato nulla a proposito... :muro: :cry:
GRAZIE!!!!!!!
non scrive più nessuno.
State tutti giocando e io sono l'unico fesso su questo forum?
Non scrive nessuno perchè fa cagare questo gioco :mad:
Sono troppo incazzato :muro: :muro:
RealWebman
03-11-2006, 18:56
Ragazzi ho un router, sapete dirmi le porte tcp/udp che devo aprire per poter giocare?? Così non mi funziona e nel manuale nn ho trovato nulla a proposito... :muro: :cry:
GRAZIE!!!!!!!
devi aprire la porta 5739 UDP
P.S: tanto è inutile che provi a giocare, ti incazzeresti solamente...lasciate ogni speranza voi che entrate.. nei server konami
RealWebman
03-11-2006, 18:57
Non scrive nessuno perchè fa cagare questo gioco :mad:
Sono troppo incazzato :muro: :muro:
per adesso sono 40 euro buttati al vento
Riordian
03-11-2006, 19:16
alè, stavo vincendo 3 a 1 alla fine del primo tempo e puff... solita disconnessione, ora tra l'altro konami ti prende pure per il c..o con i messaggi prima del login...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.