View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
allora noi alle 7 saremo online ci troviamo per un 2vs2 ?
quando vuoi!!!!!!!!!!!!
no problem
ma preparati a questi
http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/sport/national.gif
ronaldovieri
24-02-2007, 14:11
quando vuoi!!!!!!!!!!!!
no problem
ma preparati a questi
http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/sport/national.gif
in quale stanza ? o cmq dove vi trovo?
miciopazzo198x
24-02-2007, 14:18
Se qualcuno vuole > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16110508&posted=1#post16110508
Torneo per club europei
Se qualcuno vuole > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16110508&posted=1#post16110508
Torneo per club europei
Questa volta mi iscrivo in tempo :D
zenaromannaro
24-02-2007, 15:52
nn vedo l'ora mi rimettano apposto la linea...nn ce la faccio + a nn giocare on-line con pes....:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help
miciopazzo198x
24-02-2007, 16:07
TORNEO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415563
Ma che gestore hai Zena??
svarionman
24-02-2007, 16:20
Ragazzi, un paio di domande: visto che la mia connessione non è un granchè, c'è qualche modo di limitare il lag? Ci sono server più veloci o sono tutti uguali?
Ragazzi, un paio di domande: visto che la mia connessione non è un granchè, c'è qualche modo di limitare il lag? Ci sono server più veloci o sono tutti uguali?
Tutti uguali i server, non puoi limitare il lag.
Ovviamente quando giochi tieni chiusi tutti i programmi che comsumano banda;)
svarionman
24-02-2007, 16:29
Tutti uguali i server, non puoi limitare il lag.
Ovviamente quando giochi tieni chiusi tutti i programmi che comsumano banda;)
Ho notato che spesso i lag sono divisi per tempo.....nel senso che magari durante il primo tempo io gioco abbastanza tranquillamente mentre l'avversario mi dice che ha dei lag, nel secondo tempo invece gli scatti li ho io e faccio fatica a giocare......il fatto di giocare in casa o in trasferta influenza la cosa? Quindi giocare con un italiano, un francese o un polacco non cambia nulla in termini di lag, va tutto a fortuna (perchè qualche partita che è andata liscia dall'inizio alla fine c'è stata)?
Per la cronaca la mia connessione sulla carta è 640/128, un adsl via radio....
zenaromannaro
24-02-2007, 16:32
Ma che gestore hai Zena??
la mia è una zona no adsl,ovvero telecucuzza,nn vuole arrivare fin quà,ma a 200 metri c'è la fibra(m****) digital divide ...quindi mi stò appoggiando a questa ditta (via wi-fi) ke da 2 mesi mi dà ottime impressioni,ma ke da 3 mesi ha già attivato nella mia zona circa 80 persone...finkè nn arriva dal paese vicino l'upgrade di banda mi viaggia a rilento con ping medio sopra i 200...io odio TELECOM...:muro: quindi mi hanno dato risp ke dovrebbero farlo per i primi di marzo...scusa questa è la ditta...www.e4a.it
Ho notato che spesso i lag sono divisi per tempo.....nel senso che magari durante il primo tempo io gioco abbastanza tranquillamente mentre l'avversario mi dice che ha dei lag, nel secondo tempo invece gli scatti li ho io e faccio fatica a giocare......il fatto di giocare in casa o in trasferta influenza la cosa? Quindi giocare con un italiano, un francese o un polacco non cambia nulla in termini di lag, va tutto a fortuna (perchè qualche partita che è andata liscia dall'inizio alla fine c'è stata)?
Per la cronaca la mia connessione sulla carta è 640/128, un adsl via radio....
Esatto, si hosta un tempo a testa, quindi chi ha l'omino blu nella stanza hosta per primo e non ha alcun problema di lag. Il secondo tempo di conseguenza sarà hostato e avrà, a seconda della connessione dello sfidante, più o meno lag.
Tutto dipende dalla qualità della connessione di chi gioca (conta soprattutto il ping, più basso è, meglio è), i server mettono solo in contatto gli utenti, poi si stabilisce una connessione diretta tra i player.
"Mah!" è stata la parola ripetuta più volte, cioè loro erano bravini, ma noi nn so cosa abbiamo combinato, ci rifaremo sicuramente :cool:
ps: più tardi sono on-line!
:asd:
ieri ho avuto il piacere di incontrarvi, e devo dire che siete dei bravi giocatori.
probabilmente non era la vostra serata, succede...
nella seconda partita, quando avete hostato, devo dire che abbiamo avuto pure un pò di fortuna, però per me era davvero ingiocabile per il lag.
in bocca al lupo e alla prossima!
ieri ho avuto il piacere di incontrarvi, e devo dire che siete dei bravi giocatori.
nella seconda partita, quando avete hostato, devo dire che abbiamo avuto pure un pò di fortuna, però per me era davvero ingiocabile per il lag.
Ah ciao, complimenti, avete giocato veramente bene e la prima partita l'avete ampiamente meritata.
Nella seconda poteva andare diversamente, siamo stati un pò sfortunati, comunque avete giocato ugualmente bene.;)
Anche io spero di rigiocare con voi...vogliamo la rivincita della rivincita:asd:
p.s. il lag è un problema comune purtroppo, c'è sempre.
guarda, ti garantisco che ci avete beccati in una giornata (stranamente) positiva.
ti sarai fatto un idea errata di me, sono molto più scarso!
guarda, ti garantisco che ci avete beccati in una giornata (stranamente) positiva.
ti sarai fatto un idea errata di me, sono molto più scarso!
Infatti all'inizio avevate detto che eravate scarsi...
poi giocando pensavo: "ci avranno perso per il culo:asd:"
ronaldovieri
24-02-2007, 19:06
chi c'è per un 2vs2?
chi c'è per un 2vs2?
Sono online;)
Ah, allora sei tu, inutile dire che io e fox (anche stasera) stiamo giocando male e soprattutto stiamo avendo una sfiga pazzesca, cmq complimenti per la correttezza, perchè di questi tempi se ne trova poco in giro :stordita:
Consolatemi, 4 sconfitte di fila in 1 vs 1 !
Bevuto troppo mi sa ieri :(
:D
miciopazzo198x
24-02-2007, 21:37
Uff nessuno online O_O'
ieri tra attese e problemi (non miei) ho atteso 1 ora e mezza :ciapet:
E' sabato, che pretendi :D
Io ci sto, ma solo perchè già stamattina ho fatto le 5 e non mi va di fare una mazza dopo la giornataccia di ieri :)
miciopazzo198x
24-02-2007, 22:17
E' sabato, che pretendi :D
Io ci sto, ma solo perchè già stamattina ho fatto le 5 e non mi va di fare una mazza dopo la giornataccia di ieri :)
giochiamoooo???
tra 5 min?
problema per aggiornamento rose:
ho installato dkz 0.92
ho aperto il file 0_text.afs
dal menu PARCHE->APLICAR PARCHE EN CARPETA->seleziono la cartella DAT del gioco e mi dice che il file 0_text.afs non è nella cartella e mi chiede di trovarlo manualmente! a questo punto che faccio?
problema per aggiornamento rose:
ho installato dkz 0.92
ho aperto il file 0_text.afs
dal menu PARCHE->APLICAR PARCHE EN CARPETA->seleziono la cartella DAT del gioco e mi dice che il file 0_text.afs non è nella cartella e mi chiede di trovarlo manualmente! a questo punto che faccio?
risolto!
risolto!
Ho lo stesso problema.
Spiega come hai risolto.
quando ti dice che non lo trova e ti chiede di trovarlo in un'altra cartella, basta che vai a selezionarlo dalla cartella DAT dei pes6! poi confermi.
miciopazzo198x
25-02-2007, 12:49
quando ti dice che non lo trova e ti chiede di trovarlo in un'altra cartella, basta che vai a selezionarlo dalla cartella DAT dei pes6! poi confermi.
che poi in realtà c'è e non si capisce perchè non lo riesca a trovare
comunque non ci vuole molto, dice SELEZIONARE MANUALMENTE? si, e lo cerchi sul c:\
miciopazzo198x
25-02-2007, 12:50
Ultimi 3 posti per la coppa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415563
Per il prosciutto tutto esaurito :banned:
miciopazzo198x
25-02-2007, 18:57
Uhm
con 2 acqui abbiam perso 6 a 2
soliti noobs col brasile e lag
Tra l'altro nonostante la disconnessione ha dato il 6 a 2 e nn il 3 a 0 :muro:
Ragazzi ma ora riuscite ad entrare? Io non riesco neanche ad inserire la password (Connessione Interrotta :muro: )
miciopazzo198x
25-02-2007, 19:14
Ragazzi ma ora riuscite ad entrare? Io non riesco neanche ad inserire la password (Connessione Interrotta :muro: )
tranquillamente
va un po così ma và
Nando coventrizzato da ronaldo e soci del milan :)
La smetterà di tirarsela per un pò?!
:D :D
ha buttato fuori anche me prima, e non andava più.
e mi ha pure fatto perdere una sfida a gruppi o-3 perchè il mio socio è caduto per primo :stordita:
miciopazzo198x
26-02-2007, 01:13
ho giocato in 2vs2 con un tal VIULEENZAAA
700 di rating non sa fare neanche uno stop di testa o un pallonetto :rolleyes:
ho giocato in 2vs2 con un tal VIULEENZAAA
700 di rating non sa fare neanche uno stop di testa o un pallonetto :rolleyes:
Lo conosco, a me sembra bravino, poi non so.
Nando coventrizzato da ronaldo e soci del milan :)
La smetterà di tirarsela per un pò?!
:D :D
........... maledetti roster aggiornati!!!!!!!!!! e ronaldo del cavole!!!
ma il el nando nn si errende!!!!!!!!!!!!
mi rifaro con viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cool: :cool: :cool:
Ieri due belle partite con Beppe3000, anche se abbiamo perso la seconda c'è stata un'intesa perfetta, abbiamo giocato davvero bene ;)
chicco981
26-02-2007, 12:56
Ieri due belle partite con Beppe3000, anche se abbiamo perso la seconda c'è stata un'intesa perfetta, abbiamo giocato davvero bene ;)
io vado on line..ezio vieni?
io vado on line..ezio vieni?
Ciao chicco :)
Ora devo magnà :D Nel pomeriggio dovrei esserci ;)
azz stamattina ho perso 3 partite, -40 punti di rating...:muro:
Ora devo magnà :D
Quando mai :O
ps: dopo le 15 ci sono :D
Quando arrivi sopra i 700 fammi un fischio :sofico:
Quando mai :O
ps: dopo le 15 ci sono :D
A dopo allora :D
miciopazzo198x
26-02-2007, 13:45
anche io con un tal nowayy scarsissimo ma con un culo esagerato
prima partita pareggia all'ultimo
seconda (penso fosse un'altra persona o l'inter era modificata) ha vinto 4 a 2se non ricordo male... 4 tiri 4 gol... segnava appena tirava con adriano
correvano come pazzi (e io avevo la stessa inter o_o)
insomma aveva 380 di rating e m'ha spazzolato un bel po'
Quando arrivi sopra i 700 fammi un fischio :sofico:
Arriverà a breve;)
miciopazzo198x
26-02-2007, 14:34
OH,
è uscito il 6 febbraio, PES 2007 (alias PES6) negli States...
ora VI domando, questo pes, che server userà? Quelli europei o ne ha altri a parte? Tocca comprare la versione USA? :sofico:
I nostri sono in Jap quindi non credo che quelli USA siano altrove, pero gli americani sono un fottio, se solo 10.000 persone comprano il gioco, abbiamo finito di giocare
O a loro han tolto l'online?
antocomo
26-02-2007, 17:54
gia se vinci ti da pochi punti e se perdi te ne toglie una barca...
chicco981
26-02-2007, 18:26
gia se vinci ti da pochi punti e se perdi te ne toglie una barca...
stasera ci sono dopo le 21...fatevi vivi:)
Ciao,
ho Fastweb 6 mega di download ed 1 mega di upload (reali visto che li testo quasi ogni giorno).
Il ping verso maya è ottimo (media di 7 ms.contro i 50 della Adsl di Infostrada che avevo prima).
Perchè quando entro nel server italiano (o quelli esteri, ma qui lo capisco già di più) di Pes 6 ho una o due barre oppure la sbarra a fianco del mio nome??
Fino ad 1 mese fa avevo 3 barre fisse... la linea, il ping e l'upload-download sono sempre gli stessi...
Inoltre, spesso, quando hosto e setto i minuti del match e vado avanti per scegliere le squadre ma mi fa una schermata nera e mi dice che "il collegamento con altri giocatori è perso"... se invece hosta l'altro (con cui mi ero bloccato in precedenza in questa schermata) tutto va...
Come mai???
Capita anche a voi??
miciopazzo198x
26-02-2007, 18:39
Ciao,
ho Fastweb 6 mega di download ed 1 mega di upload (reali visto che li testo quasi ogni giorno).
Il ping verso maya è ottimo (media di 7 ms.contro i 50 della Adsl di Infostrada che avevo prima).
Perchè quando entro nel server italiano (o quelli esteri, ma qui lo capisco già di più) di Pes 6 ho una o due barre oppure la sbarra a fianco del mio nome??
Fino ad 1 mese fa avevo 3 barre fisse... la linea, il ping e l'upload-download sono sempre gli stessi...
Inoltre, spesso, quando hosto e setto i minuti del match e vado avanti per scegliere le squadre ma mi fa una schermata nera e mi dice che "il collegamento con altri giocatori è perso"... se invece hosta l'altro (con cui mi ero bloccato in precedenza in questa schermata) tutto va...
Come mai???
Capita anche a voi??
è un problema degli utenti Fastweb.... meglio (in tutti i sensi) se fai hostare gli altri
miciopazzo198x
26-02-2007, 18:50
Qualcuno è online?
io tra 30 secondi
è un problema degli utenti Fastweb.... meglio (in tutti i sensi) se fai hostare gli altri
Cioè?
Ho preso Fastweb proprio perchè con Infostrada (non la linea in ULL dove so che va bene) mi scattava... e che cazzo...
Non dovrebbe essere la migliore Fastweb per il gaming online??
Anch'io ho fastweb e va benissimo sempre sia a me che soprattuto ai miei avversari, che non laggano mai (a parte micio).
Qualche problema nei 2 vs 2 se bisogna comunicare con un altro fastweb (allora faccio hostare gli altri) o anche quando faccio un 1 vs 1 contro un altro fw.
Se vuoi giocare con un amico fastweb e siete barrati entrambi provate a cambiare server, non lobby, proprio il server.
Ciao
rizzi mi davi dare la rivincita!!!!
ti spiezzo!!!!
Sempre il solito Nando, con teamspeak usa le casse:asd: non fa capire niente!!!:muro:
chi c'è on line per un match??
Io ci riprovo, sono due giorni che gioco online, se qualcuno mi vuole sfidare
[email protected] su msn.
Mi ha sempre laggato abbastanza quando non hosto però ho bisogno di allenarmi un po' a giocare contro giocatori umani visto che il pc ad attaccare fa veramente pena.
Contattatemi pure quando volete...
rizzi mi davi dare la rivincita!!!!
ti spiezzo!!!!
Quando vuoi!
Giocato con un certo "italiplayer_Ugo" con rating 690, utilizza una Reggina modificata (rosa con giocatori non della Reggina: Ashley Cole, Olivera, ecc ecc), mi ha avvisato ma ormai eravamo dentro la partita.
Beh la prima l'ho vinta 2-1, e con stupore vedo che mi da "solo" 8 punti (divario di rating di 100 punti), pensavo molto di più, la seconda la perdo e mi toglie 16 punti!!!!
Vuoi vedere che comunque, il rating si basa sulle "squadre" e non sulle rose? Cioè, io adesso mi modifico una squadra da 1 stella per esempio, incontro gente con inter e barca, ecc ecc, vinco e invece dei soliti 6-7 punti mi da 12-13 punti, dico bene?
Cosi si che si sale di ranking! che schifo, e tutto questo perchè doveva usare quella squadra per un fantomatico torneo, seee come no
Anch'io ho fastweb e va benissimo sempre sia a me che soprattuto ai miei avversari, che non laggano mai (a parte micio).
Ciao
E come mai ci sono altri utenti Fastweb (con la fibra, addirittura...) che sono barrati?
Io poi, fino ad un mese fa avevo 3 barre ed ora a seconda delle ore cambia... :rolleyes:
Ma il ping e la velocità di upload-download sono sempre gli stessi...
Qualche problema nei 2 vs 2 se bisogna comunicare con un altro fastweb (allora faccio hostare gli altri) o anche quando faccio un 1 vs 1 contro un altro fw.
Come mai?
---------------
Ma con i server tedeschi o inglesi non laggate voi?
miciopazzo198x
27-02-2007, 01:06
Giocato con un certo "italiplayer_Ugo" con rating 690, utilizza una Reggina modificata (rosa con giocatori non della Reggina: Ashley Cole, Olivera, ecc ecc), mi ha avvisato ma ormai eravamo dentro la partita.
Beh la prima l'ho vinta 2-1, e con stupore vedo che mi da "solo" 8 punti (divario di rating di 100 punti), pensavo molto di più, la seconda la perdo e mi toglie 16 punti!!!!
Vuoi vedere che comunque, il rating si basa sulle "squadre" e non sulle rose? Cioè, io adesso mi modifico una squadra da 1 stella per esempio, incontro gente con inter e barca, ecc ecc, vinco e invece dei soliti 6-7 punti mi da 12-13 punti, dico bene?
Cosi si che si sale di ranking! che schifo, e tutto questo perchè doveva usare quella squadra per un fantomatico torneo, seee come no
ma insomma
ieri inter - inter con uno con 380
m'ha spolverato 20 di rating
Io ormai il rating non lo guardo proprio più, sembra una presa x il culo....
il rating è inutile.............
ps sarò poco prsente causa lavoro!!!!!!!!!!!!!!! ci sono solo la sera:cool: :cool:
foxy appena settole cuffie di prendo x il cul@ anche su team speak ahahahahahha:muro: :read: :read: :read:
il rating è inutile.............
ps sarò poco prsente causa lavoro!!!!!!!!!!!!!!! ci sono solo la sera:cool: :cool:
foxy appena settole cuffie di prendo x il cul@ anche su team speak ahahahahahha:muro: :read: :read: :read:
Solo su ts dato che sul campo ti sbeffeggio continuamente:O
Solo su ts dato che sul campo ti sbeffeggio continuamente:O
mmmmmmmmmmmmmmm nn penso proprio.................
o meglio vediamo sta sera
E come mai ci sono altri utenti Fastweb (con la fibra, addirittura...) che sono barrati?
Io poi, fino ad un mese fa avevo 3 barre ed ora a seconda delle ore cambia... :rolleyes:
Ma il ping e la velocità di upload-download sono sempre gli stessi...
Come mai?
---------------
Ma con i server tedeschi o inglesi non laggate voi?
up
Nessuno che mi fa da socio per il gruppo??!?!?
Ciao a tutti, scusate se interrompo ponendo domande che a molti parronno stupide.
Ho letto parecchi post ma ho dei dubbi.
Vorrei acquistare pes 6 (pc) per giocarci on line.
Domande:
1 nessun problema con alice 2mega e router netgear dg834?
2 ho letto di patch e utility per aggiornare le rose i nomi e il commento con Caressa e Bergomi, queste si possono applicare e poi giocarci on line?
3 il prepartita riguardante le impostazioni tattiche funziona come off line?
4 per giocare tutti devono quindi avere le stesse impostazioni di base delle
rose? Cioè se io le aggiorno al calciomercato attuale e gioco contro qualcuno che non le ha aggiornate è possibile? Soprattutto questo per quanto riguarda il 2 vs 2 (quindi tutti e 4 devono avere gli stessi aggiornamenti?).
Grazie a tutti,
ciao :)
Ciao a tutti, scusate se interrompo ponendo domande che a molti parronno stupide.
Ho letto parecchi post ma ho dei dubbi.
Vorrei acquistare pes 6 (pc) per giocarci on line.
Domande:
1 nessun problema con alice 2mega e router netgear dg834?
2 ho letto di patch e utility per aggiornare le rose i nomi e il commento con Caressa e Bergomi, queste si possono applicare e poi giocarci on line?
3 il prepartita riguardante le impostazioni tattiche funziona come off line?
4 per giocare tutti devono quindi avere le stesse impostazioni di base delle
rose? Cioè se io le aggiorno al calciomercato attuale e gioco contro qualcuno che non le ha aggiornate è possibile? Soprattutto questo per quanto riguarda il 2 vs 2 (quindi tutti e 4 devono avere gli stessi aggiornamenti?).
Grazie a tutti,
ciao :)
1)No
2)Certo, puoi giocarci online
3)Si
4)No, puoi giocare tranquillamente anche con uno che non ha le rose aggiornate.
Ciao
chicco981
27-02-2007, 13:51
grandi match in compagnia di micio :))
grandi match in compagnia di micio :))
Avete vinto?
miciopazzo198x
27-02-2007, 14:14
Avete vinto?
un 3 a 0
e uno 0 a 3
:D
Ah Fox, tu che dici che non da mai il rosso se non x l'ultimo uomo O_O bè mi ha dato il rosso diretto sulla 3/4 in attacco :eek: mai successo
ho preso 1 palo e 2 traverse in 2 partite :mc: nella prima persa sarebbe almeno stato il gol della bandiera ma niente...
comunque, tu stai qua ma non sei su pes...smetti di spammare!! vieni a giocare che ci sono 10 partite da vincere per riportare in attivo il bilancio!
mi sa che hai ragione... io 600 di rating, lui 670... prima partita Manchester-Barcelona vinco 4-0 :D e mi da 9 punti, la seconda io Fiorentina e lui Brasile, vinco 2-0 :D e mi da 16 punti!!! La stessa cosa accade anche nei 2vs2 gruppi...
Cmq anche io ne ho incontrati diversi con le rose modificate... credo che stò fantomatico torneo si chiami "fantapes" o qualcosa del genere...
miciopazzo198x
27-02-2007, 14:31
Per vedere una partita, o sei in stanza quando partono o niente?
Per vedere una partita, o sei in stanza quando partono o niente?
Si, è possibile partecipare alla partita solo da spettatore per un piccolo lasso di tempo quando sei nella stanza.
miciopazzo198x
27-02-2007, 14:39
non giocate con PlayerItaliano
Ragazzi... vi scoccia rispondere? :)
@ l'amico fox
Perchè avrei paura di te? :mbe:
Per la cronaca...vabbè dai non mi abbasso a dire ste cose :D
@ l'amico fox
Perchè avrei paura di te? :mbe:
Per la cronaca...vabbè dai non mi abbasso a dire ste cose :D
Dovresti dirmelo tu:asd:
Stà di fatto che sei scappato:O
miciopazzo198x
27-02-2007, 19:01
Ragazzi... vi scoccia rispondere? :)
bisogna vedere COSA vuoi che ti si risponda... o meglio COSA VUOI SENTIRTI DIRE?
Il ping è ottimo, ad hostare con FW riescono in pochi... sarà colpa dell'IP della sottorete fw
BOOOOOOOOOOOOOO
chicco981
27-02-2007, 19:12
micio e gli altri..x stasera datemi le coordinate di dove c ritroviamo:D
Dovresti dirmelo tu:asd:
Stà di fatto che sei scappato:O
Sono entrato nella room dove eri tu solo per salutarti, stavo cercando un gruppo con un membro degli acquifootball (poi ne abbiamo vinte 4 di fila :D ), che l'ha trovato 2sec prima che ti scrivevo nella room.
Ti servono altre info?!? :O :D
Re_Lizard
27-02-2007, 19:36
bisogna vedere COSA vuoi che ti si risponda... o meglio COSA VUOI SENTIRTI DIRE?
Il ping è ottimo, ad hostare con FW riescono in pochi... sarà colpa dell'IP della sottorete fw
BOOOOOOOOOOOOOO
Io con FW non ho mai avuto problemi ad hostare nell'1vs1.
Unici casi in cui a volte non va è nel 2vs2, quando tra i 4 sono presenti altri Fw oltre me, in quei casi deve hostare, di solito, una normale adsl.
che palle la gente che si disconnette quando sta perdendo, mamma mia....
Sono entrato nella room dove eri tu solo per salutarti, stavo cercando un gruppo con un membro degli acquifootball (poi ne abbiamo vinte 4 di fila :D ), che l'ha trovato 2sec prima che ti scrivevo nella room.
SE gufavi o meno:asd:
miciopazzo198x
27-02-2007, 20:19
pesdistructor skifo
miciopazzo198x
27-02-2007, 20:21
2 volte su 3 che aspetto Fox in stanza, perde :cool:
che palle la gente che si disconnette quando sta perdendo, mamma mia....
A me capita quasi sempre quando vinco sopra i 3-0, oggi invece ho fatto i complimenti al mio avversario che anche perdendo 6-0 non si è disconnesso, ma lui non mi ha risposto :stordita:
Segnalo un certo FAbieddu, rosicone da paura ed apre emule sotto le mie batoste:O
2 volte su 3 che aspetto Fox in stanza, perde :cool:
Ma se non rispondi te...:muro: :muro: :muro: :muro:
Si, ho appena letto e detto a tutti ke usi tu emule ahahahah
Cmq ti ho anche detto che stavo creando la room per 2vs2, se puoi venire ti aspetto :)
se c'è qualcuno un 2vs2 lo faccio volentieri
chicco981
27-02-2007, 23:12
io sto aspettando rizzi..se arrivavi prima:D
Oggi ancora spettacolo con Andy, calcio champagne a flusso continuo :D :D
In coppia ci troviamo benissimo ;)
Poi la Fiorentina ha fatto il resto, vince su tutto e tutti, stasera anche il Chelsea ha dovuto soccombere ai tuoni di Toni :sofico:
Sconfitta finale, invece, per un match a gruppi, ma sinceramente eravamo stanchissimi per le troppe partite...
Sconfitta finale, invece, per un match a gruppi, ma sinceramente eravamo stanchissimi per le troppe partite...Già, peccato :(
Ma si vedeva che eravamo stanchi e tralasciando le solite 2 clamorose palle gol che mi son mangiato [:doh:], il Gruppo del Duce ha meritato (e raramente trovo persone così sportive, eccetto chiaramente noi del forum, che a fine partite si scambiano complimenti a vicenda).
Con Ezio poi c'è affinità.....si sente nell'aria :D :cool: :O
Cmq. se avessi buttato dentro almeno il 50% delle palle gol avute, avremmo sofferto molto meno :sofico:
Non ti preoccupare, non sai quante me ne mangio io di solito (chiedere a ghimmy per info) :sofico:
Confermo comunque la sportività e la simpatia del gruppo DUCE ;)
miciopazzo198x
28-02-2007, 00:45
Ma nooooooo vincevamo 1 a 0 sugli Aqui e Rizz1 è andato via (probabilmente x qualche problema)
Uff 3 a 0 a tavolino
Sbattuto fuori, e continua a farlo...
io sto aspettando rizzi..se arrivavi prima:D
Fatto bene ad aspettare, una vittoria (con la juve sull'inter!!) e un pareggio coi trinacria giocando molto bene :D
Comunque è uno scandalo, non riesco + a entrare....
Tra l'altro ho subito almeno 5-6 sconfitte a tavolino col gruppo, non so voi...quando è in dubbio su chi far vincere i server konami fanno perdere noi! :(
Alla fine potremmo essere in attivo col bilancio vittorie-sconfitte.
chicco981
28-02-2007, 01:07
Fatto bene ad aspettare, una vittoria (con la juve sull'inter!!) e un pareggio coi trinacria giocando molto bene :D
bell'intesa rizz, ci vediamo domani x altre belle partite ragazzii nottee:D
miciopazzo198x
28-02-2007, 01:28
Comunque è uno scandalo, non riesco + a entrare....
Tra l'altro ho subito almeno 5-6 sconfitte a tavolino col gruppo, non so voi...quando è in dubbio su chi far vincere i server konami fanno perdere noi! :(
Alla fine potremmo essere in attivo col bilancio vittorie-sconfitte.
se sei tu ad uscire e ad aver problemi chi deve far perdere? :p
miciopazzo198x
28-02-2007, 01:29
io sto ancora dentro da prima... O_O'
niente problemi
se sei tu ad uscire e ad aver problemi chi deve far perdere? :p
Il problema è che qualche volta è capitato che il server ha deciso di sua volontà di interrompere la partita, e indovina a chi è andata la vittoria? Sempre agli altri :mc:
miciopazzo198x
28-02-2007, 03:28
Il problema è che qualche volta è capitato che il server ha deciso di sua volontà di interrompere la partita, e indovina a chi è andata la vittoria? Sempre agli altri :mc:
Fuori dal gruppo allora. Abbiamo deciso così!
(ti ricorda qualcosa :sofico: :ciapet: )
Si ma le partite che abbiam fatto io e Ghimmy ieri sera son qualcosa di inenarrabile:asd:
Prima partita contro un gruppo inglese con due tipi col rating oltre 700.
Campo innevato, vittoria nostra per 5-2:asd, calcio spettacolo in campo, ghimmy che firma una tripletta e io i restanti due.
Ovviamente gli sbruffoni rosicavano in maniera incredibile:O
Abbiam vinto anche un alta con 4 o 5 gol di scartyo,con un lag disumano tra l'altro (tant'è che a inizio partita volevo uscire)...:stordita:
Raggiungeremo la vetta.. .Hihihihihih;)
P.s. Bisognerebbe allargare un attimino il gruppo a qualche altro player che gioca spesso... per arrivare in alto bisogna giocare una marea di partite...
Si ma le partite che abbiam fatto io e Ghimmy ieri sera son qualcosa di inenarrabile:asd:
Prima partita contro un gruppo inglese con due tipi col rating oltre 700.
Campo innevato, vittoria nostra per 5-2:asd, calcio spettacolo in campo, ghimmy che firma una tripletta e io i restanti due.
Ovviamente gli sbruffoni rosicavano in maniera incredibile:O
Abbiam vinto anche un alta con 4 o 5 gol di scartyo,con un lag disumano tra l'altro (tant'è che a inizio partita volevo uscire)...:stordita:
Raggiungeremo la vetta.. .Hihihihihih;)
P.s. Bisognerebbe allargare un attimino il gruppo a qualche altro player che gioca spesso... per arrivare in alto bisogna giocare una marea di partite...
Hai detto tutto tu, solo spettacolo in campo :D
miciopazzo198x
28-02-2007, 10:37
Hai detto tutto tu, solo spettacolo in campo :D
Ao c'è un player che ormai conoscono tutti ed è --------
sta sempre online!!!! A tutte le ore, quando mi connetto sta lì! Sarà disoccupato o mantenuto... bo :stordita:
Ao c'è un player che ormai conoscono tutti ed è --------
sta sempre online!!!! A tutte le ore, quando mi connetto sta lì! Sarà disoccupato o mantenuto... bo :stordita:
Io e Ghimmy ormai siamo la coppia di punta del team, basta che controllate gli ultimi risultati per vedere i gruppi che abbiam macinato:D
miciopazzo198x
28-02-2007, 11:29
Io e Ghimmy ormai siamo la coppia di punta del team, basta che controllate gli ultimi risultati per vedere i gruppi che abbiam macinato:D
:winner: Diciamo piu' Ghimmy :winner:
:winner: Diciamo piu' Ghimmy :winner:
Il merito è di entrambi, si gioca in due;)
Il merito è di entrambi, si gioca in due;)
;)
ps: quanti assist ti ho fatto e quante volte ho tirato?...così si giocano i 2vs2..."per la squadra" :cool:
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato pes 6 e ho iniziato a giocare on line.
Vorrei chiedere un paio di informazioni.
Innanzi tutto le statistiche segnalate delle partite sono state errate ho vinto 4 partite perse 4 e paregiata 1 (in tutto fra 1vs1 e 2vs2). Nelle statistiche mi dice tutt'altro (e non erano stanze per amichevoli).
Volevo poi chiedervi (ma non so se è il luogo adatto nel caso mi scuso) che ho trovato un sito di una community "pesol" dove ci sono classifiche tornei e varie. Dalla vostra esperienza è la miglior community dove iscriversi e giocare oppure è meglio altro?
Grazie a tutti :)
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato pes 6 e ho iniziato a giocare on line.
Vorrei chiedere un paio di informazioni.
Innanzi tutto le statistiche segnalate delle partite sono state errate ho vinto 4 partite perse 4 e paregiata 1 (in tutto fra 1vs1 e 2vs2). Nelle statistiche mi dice tutt'altro (e non erano stanze per amichevoli).
Volevo poi chiedervi (ma non so se è il luogo adatto nel caso mi scuso) che ho trovato un sito di una community "pesol" dove ci sono classifiche tornei e varie. Dalla vostra esperienza è la miglior community dove iscriversi e giocare oppure è meglio altro?
Grazie a tutti :)
1)Vengono segnati solo gli incontri 1vs1 nelle statistiche del giocatore
2)Pesol è abbastanza serio ed affidabile
CIAO! ;)
chicco981
28-02-2007, 12:27
RAGAZZIIII chi ce verso l'una x giocare 2 vs 2????????????
Grazie ghimmy, quindi se Pesol è la migliore community mi iscriverò lì.
Ciao :)
miciopazzo198x
28-02-2007, 13:00
Grazie ghimmy, quindi se Pesol è la migliore community mi iscriverò lì.
Ciao :)
non devi iscriverti per forza ad una community :D
Comunque se lo fai occhio alle regole per quanto riguarda gli aggiornamenti delle rose e altro
Avrei bisogno di ripetizioni sottoporta :stordita: Via scappo a pranzo :D
Bravo Foz :D
Avrei bisogno di ripetizioni sottoporta :stordita: Via scappo a pranzo :D
Ancora a ieri stai pensando? :sofico:
E' stata una giornata no per te, niente di più :D Poi magna bene a pranzo, vedrai che ti magni meno gol a pes :sofico:
Ciao ancora,
scusate se vi assillo.
Ho fatto comprare ad un mio amico pes 6 per pc. Lo installa e tutto e quando clicca per lanciarlo esce questa frase e non parte:
"conflitto con disk emulator software verificato. Veda il sito www.securom.com"
Ovviamente il gioco è originale e appena acquistato.
Cosa si può fare, qual'è il problema?
Ciao e grazie
PS: questo passaggio l'ha già eseguito
Disinstallate la protezione di aggiornamento KB917422 da:
Pannello di controllo > Installazione applicazioni (spuntare in alto MOSTRA AGGIORNAMENTI) > KB917422 DISINSTALLA
Scarica il noDVD che trovi nel primo post, dovrebbe risolvere :)
grazie, il gioco è originale, poi può comunque iscriversi e giocare on line?
Dirò di fare così cmq
Si, può iscriversi e giocare online ;)
grazie mille, ora proviamo (assistenza on line :) )
;)
ps: quanti assist ti ho fatto e quante volte ho tirato?...così si giocano i 2vs2..."per la squadra" :cool:
Molti molti, ma anche io elargisco assist a volontà:asd:
Molti molti, ma anche io elargisco assist a volontà:asd:
Oggi ho visto che eri generoso con i tifosi...visto i palloni che gli hai regalato :angel:
antocomo
28-02-2007, 19:17
ciao gente succede pure a voi che non vi fa entrare?
ciao gente succede pure a voi che non vi fa entrare?
gli ottimi server KONAMI a volte fanno faville....:mad:
Oggi ho visto che eri generoso con i tifosi...visto i palloni che gli hai regalato :angel:
+ che generoso direi disumano, visto le pallonate in faccia che gli ho sferrato:asd:
gli ottimi server KONAMI a volte fanno faville....:mad:
C'è l'aveva un bel pezzo che non dava problemi, speriamo bene!
nervoteso
28-02-2007, 19:57
ieri era un bel casino giocare, oggi come va?
mi sa che ora non si gioca :cry: :cry:
miciopazzo198x
28-02-2007, 20:20
ieri era un bel casino giocare, oggi come va?
io non ho avuto problemi nè alle 12 nè alle 20 nè alle 4 di notte ieri
quindi boh
ragazzi ho fatto questo risultato con un utente del forum!!!!
che mi diceva sempre ti piego come una sedia a sdraio............
ma?????????????????????? chi sarà??????? ho aspettasse che uscisse dalla room x la legge sulla privaci...................
http://img243.imageshack.us/img243/8824/snap0004th9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=snap0004th9.jpg)
ma?????????????????????? chi sarà??????? ho aspettasse che uscisse dalla room x la legge sulla privaci...................
http://img243.imageshack.us/img243/8824/snap0004th9.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=snap0004th9.jpg)
Mi fa piacere quando sei così contento, bravo;)
Peccato che fai il galletto per una partita in cui:
1) Ho fatto un autogol
2)Ho fatto uscire il portiere a centrocampo e hai segnato
3)Hai fatto il solito golletto da lamer (che fanno coloro che non sanno giocare), sfruttando il bug del gioco
Contento tu;)
Ieri io e Chicco abbiamo disputato due partite a gruppi (non ricordo il nome dell'altro), non erano neanche tanto bravi ma....
Prima partita Inter (loro) - Chelsea, dopo un 2-0 iniziale super rimonta da parte nostra e vittoria finale per quattro a tre :D :D
Secondo match Chelsea - Lione, abbiamo giocato maluccio e hanno vinto 6-2 :cry: Abbiamo anche preso tre pali credo, ma che ci vuoi fare, è andata così...
IerSera mentre giocavo con Micio è partito il Joy [alla fine abbiamo perso 1.0, ma lo 0.0 ci stava tutto] (o meglio l'analogico che non va più Su/Giu').....ecco cosa succede a comprare Joy da 3 lire :D :cry:
chicco981
01-03-2007, 12:15
Ieri io e Chicco abbiamo disputato due partite a gruppi (non ricordo il nome dell'altro), non erano neanche tanto bravi ma....
Prima partita Inter (loro) - Chelsea, dopo un 2-0 iniziale super rimonta da parte nostra e vittoria finale per quattro a tre :D :D
Secondo match Chelsea - Lione, abbiamo giocato maluccio e hanno vinto 6-2 :cry: Abbiamo anche preso tre pali credo, ma che ci vuoi fare, è andata così...
ezio nn preoccupartri ci rifaremo presto..eravamo giù di tono:O
Devo ammettere come già ho detto ieri che ho giocato davvero male, come poche volte mi è capitato :D
Comunque si, ci rifaremo subito :O ;)
Scuse...scuse...sei scarso è basta, basta vedere gli ultimi due incontri che hai disputato contro di me, la prima io e lo straniero vs te e chicco abbiamo vinto noi, poi io e chicco vs te e lo straniero abbiamo vinto noi...ammettilo che sei tu la pecora nera della squadra :sofico: :Prrr:
miciopazzo198x
01-03-2007, 12:28
:fiufiu:
[edit]
miciopazzo198x
01-03-2007, 12:29
IerSera mentre giocavo con Micio è partito il Joy [alla fine abbiamo perso 1.0, ma lo 0.0 ci stava tutto] (o meglio l'analogico che non va più Su/Giu').....ecco cosa succede a comprare Joy da 3 lire :D :cry:
:mbe: Comprati un logitech e uno da 3 lire x le emergenze
Scuse...scuse...sei scarso è basta, basta vedere gli ultimi due incontri che hai disputato contro di me, la prima io e lo straniero vs te e chicco abbiamo vinto noi, poi io e chicco vs te e lo straniero abbiamo vinto noi...ammettilo che sei tu la pecora nera della squadra :sofico: :Prrr:
:sob:
Però nell'ultimo match con il Palermo hai sofferto parecchio, con un pizzico di fortuna avremmo vinto noi :fuck: :D
Da oggi in poi il tuo nuovo soprannome è RE Lamer.:asd: (suggerito dall'amico Ghimmy)
P.s. Sei proprio un bimbo comunque;)
Fox ma non avevi un rating più alto? :mbe:
A me ormai scende anche se vinco :asd:
miciopazzo198x
01-03-2007, 12:35
Oh qualcuno che accenda PES6 anzichè incensarsi e incensare?
Go Go Go! :O
miciopazzo198x
01-03-2007, 12:37
Sto rating mi mette un'ansia... prima si andava solo di punti ed era meno problematico... ora con sto rating mi vien voglia di non rischiare giocando :D
Anzi a te l'ho visto più alto in questi giorni, good! :D
Io invece con l'altro nick che odi sono già a 615...ma lol...volevo abbasarlo invece si alza...oggi ho macinato un paio con il Galatasaray...quelli prendevano sempre top team :asd:
Io neanche ci faccio caso, anzi sono contento che sia basso...
Spesso mi capita di giocare contro gente con rating molto alto (600-700) che, vedendo il mio, crede di aver già vinto, a fine partita spesso si ricredono :sofico:
Anzi a te l'ho visto più alto in questi giorni, good! :D
Infatti, qualche vittoria della Fiorentina su squadre come Brasile Chelsea e Inter ha fatto effetto :D :D :D
Dici bene, avevo:asd:
Io neanche ci faccio caso, anzi sono contento che sia basso...
Spesso mi capita di giocare contro gente con rating molto alto (600-700) che, vedendo il mio, crede di aver già vinto, a fine partita spesso si ricredono :sofico:
Infatti, qualche vittoria della Fiorentina su Brasile Chelsea e Inter ha fatto effetto :D :D :D
Infatti, il tuo insieme a qualche altro che conosco è un caso a parte :D
Perchè quanti punti da in media se si gioca squadra scarsa contro forte?
Forse è lo stesso, io uso sempre quelle scarse per principio, c'è più gusto nel vincere contro i presunti fuoriclasse :D
miciopazzo198x
01-03-2007, 13:14
se qualcuno ha un nick che non usa, ci fa aumentare il rating a tutti facendo 10 partite e disconnettendosi? LOL
se qualcuno ha un nick che non usa, ci fa aumentare il rating a tutti facendo 10 partite e disconnettendosi? LOL
Ma dai:muro:
miciopazzo198x
01-03-2007, 13:41
Uff soffrendo io e Chicco abbiam vinto 2 a 1 :cool:
Menomale :eek:
chicco981
01-03-2007, 13:51
Uff soffrendo io e Chicco abbiam vinto 2 a 1 :cool:
Menomale :eek:
mitico miciooo:D chi ce la duro la vince:cool:
miciopazzo198x
01-03-2007, 14:01
mitico miciooo:D chi ce la duro la vince:cool:
In difesa sempre un macello comunque... tra quel barlume di lag che pervade ogni partita e col fatto che i giocatori o sbattono sulla palla o non agganciano :muro: è un casino
e meno male che l'arbitro ha dato un giallo su quel fallo al limite :D
Io e fox abbiamo vinto 1-0 con due players molto forti che conosco :cool:
Io e fox abbiamo vinto 1-0 con due players molto forti che conosco :cool:
Molto forti:mbe: Nsomma:O
antocomo
01-03-2007, 15:52
ciao gente come mai il gioco on line lo fanno solo per europa e non mondiale?:)
Molto forti:mbe: Nsomma:O
Vabbè dai...forse siamo noi che siamo diventati davvero bravi nel 2vs2 :D
miciopazzo198x
01-03-2007, 19:09
ciao gente come mai il gioco on line lo fanno solo per europa e non mondiale?:)
Ma guarda... teoricamente trovi pure qualche Jappo che gioca...
canadesi pure
pero' non lo so... la versione USA ossia PRO EVOLUTION SOCCER 2007 è uscita 1 mese fà
ma non so se ci siano altri server o se proprio abbiano tolto il gioco online... bisognerebbe "provare" a vedere....
Io penso l'abbiamo tolto sia per la versione Jap che USA per i seguenti motivi:
1. Se il giappone si mette sui server, crollano e non tornano piu' UP
2. Se l'America si mette sui server, crollano e non tornano piu' UP
poi bo :D
antocomo
01-03-2007, 20:29
tu dici che rischiamo anche noi di non avere piu il gioco on line?? sarebbe na catastrofe.....:muro:
pero sarebbe piu bello sfidare tutto il mondo...
miciopazzo198x
01-03-2007, 20:31
tu dici che rischiamo anche noi di non avere piu il gioco on line?? sarebbe na catastrofe.....:muro:
No, noi non rischiamo nulla... per il Jappone mi sa che l'online non c'è proprio o cmq l'avranno solo su PS2
in America mi sa che non gliene frega nulla del calcio ,tranne a quei pochi che lo comprano d'importazione
L'europa è il paese a cui importa di piu'... per il resto se ne trovano di tutti i tipi online... canadesi, americani, israeliani, japponesi... ma pochissimi
thedarkest
01-03-2007, 20:35
io uso la tastiera per giocare, ma come faccio a chattare online durante il gioco??
antocomo
01-03-2007, 20:35
sarebbe bello sfidare i maestri del calcio brasiliani...:) o argentini messicani...dove hanno la passione per il calcio un po come gli spagnoli e mentre giochi quasi quasi la 'senti' questa passione :D
antocomo
01-03-2007, 20:38
No, noi non rischiamo nulla... per il Jappone mi sa che l'online non c'è proprio o cmq l'avranno solo su PS2
in America mi sa che non gliene frega nulla del calcio ,tranne a quei pochi che lo comprano d'importazione
L'europa è il paese a cui importa di piu'... per il resto se ne trovano di tutti i tipi online... canadesi, americani, israeliani, japponesi... ma pochissimi
e appunto del sud america che mi dici?
antocomo
01-03-2007, 20:40
io uso la tastiera per giocare, ma come faccio a chattare online durante il gioco??
mha io uso il joipad ma per chattare uso la tastiera, basta che scrivi e premi invio
Io penso l'abbiamo tolto sia per la versione JapWe10 (quindi confermo) non aveva la modalità online.
We9 Korean Liveware Evolution Edition, sì.
Sulle versioni americane, i vari We International o Pes2007 da quest'anno (che sono conversioni del Pes europeo) non mi pronuncio in quanto non ne so nulla :|
Detto questo se Konami volesse fare un online mondiale, per prima cosa, dovrebbe cacciare fuori i soldi (che non le mancano) e fare dei server a modino.....visto che anche solo giocare contro un italiano può essere una tragedia :sofico:
Con l'avvento della prossima versione (We11....cambierà nome?) che dovrebbe essere in sviluppo su Ps3 [ma niente notizie precise ormai da un pezzo] e dovrebbe uscire come al solito verso l'estate in Giappolandia per poi arrivare da noi (Pes7 ?) in autunno.....magari qualcosa cambierà.....
stasera ho provato cosa vuol dire giocare contro la super Fiorentina di Ezio e Brabus :sofico:
stasera ho provato cosa vuol dire giocare contro la super Fiorentina di Ezio e Brabus :sofico:
Ezio e Ghimmy, o Brabus e Ghimmy :sofico:
Però anche nel match che abbiamo giocato noi due ce la siamo cavata molto bene ;)
ecco vedi cosa succede a vedere Toni insaccare da tutte la parti......:D
Azz ho fatto anche io tre match con la Fiorentina... tutti vinti:eek: (contro manchester e newcastle)
Ottima squadretta.:D
Ora però non mi fregate il copyright :asd:
In effetti è un'ottima squadra, basta solo lasciare la formazione standard inserendo Blasi e Mutu, il resto viene da sè :D
Ora però non mi fregate il copyright :asd:
In effetti è un'ottima squadra, basta solo lasciare la formazione standard inserendo Blasi e Mutu, il resto viene da sè :D
Vero, proprio gli innesti che ho fatto:asd:
Per il resto è questione di polso:asd:
Comunque vincendo contro il manchester ho avuto pochi punti di rating... pensavo di +... a stò punto non conviene...
pacovalencia
01-03-2007, 22:40
Ragazzi vi chiedo gentilmente un paio di cosine:
Oggi ho comprato l'originale con tanto di codici.
Nonostante io abbia il codice, devo per forza disinstallare il gioco Back up che ho adesso ed installare l'originale per giocare in rete?
E poi un'altra cosa:
Con l'originale per poterci giocare, devo lasciare per forza il DVD dentro?
Grazie
Puoi utilizzare l'installazione attuale, non c'è bisogno di reinstallarlo dal dvd appena acquistato.
Nella schermata di login per l'online dovrai ovviamente inserire il nuovo seriale e la password.
Per non dover inserire il dvd ogni volta e per evitare gli scatti durante il gioco puoi usare il noDVD linkato nel primo post di QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433) thread :)
pacovalencia
01-03-2007, 23:24
Grazie 1000 per la risposta, un'ultima cosina:
-Prima di giocare online devo inscrivermi sul sito della registrazione?
-Posso giocare online con i vari files di aggiornamento, tipo file opzioni, manto erboso, commenti....
Grazie ancora, non vedo l'ora di poter giocare in Rete :stordita:
- Si, devi registrarti per creare la password da utilizzare nel login in accoppiamento al seriale
- Il normale file opzioni non agisce sulle rose online, al momento puoi modificarle con DKZ. Nel thread che ti ho linkato è scritto tutto ;)
The_max_80
01-03-2007, 23:50
RAGAZZI vorrei segnalare un possibile bug che rende possibile " non perdere" le partite.
vi racconto:
vedo questo utente in server francese "bibiche", con score assurdi come ce ne sono altri , tipo 300 vittorie 5 sconfitte cose del genere, cose a cui io non credo in quanto la palla è tonda!
ci gioco una partita, sofferta, ma sto vincendo 2 a 0, all 88 il tizio si segna da solo e poi si disconnette, anche se è una disconnessione molto lunga.
Vedo lo score e non da la partita neanche giocata!
cambio nick e lo ribecco stessa cosa. e cmq spesso mi accade che la partita vinta venga vista persa ecc,
mi chiedo sara un modo per far risultare non giocate le partite perse?
bye
RAGAZZI vorrei segnalare un possibile bug che rende possibile " non perdere" le partite.
vi racconto:
vedo questo utente in server francese "bibiche", con score assurdi come ce ne sono altri , tipo 300 vittorie 5 sconfitte cose del genere, cose a cui io non credo in quanto la palla è tonda!
ci gioco una partita, sofferta, ma sto vincendo 2 a 0, all 88 il tizio si segna da solo e poi si disconnette, anche se è una disconnessione molto lunga.
cambio nick e lo ribecco stessa cosa. e cmq spesso mi accade che la partita vinta venga vista persa ecc,
bye
che vuol dire una disconnessione molto lunga?
nervoteso
02-03-2007, 01:52
raga ma io spesso da ieri sera non risco a collegarmi con gli avversari, mi dà delle schermate nere, anche a voi capita? e poi mi dice impossibile stabilire una connessione. uffa!
raga ma io spesso da ieri sera non risco a collegarmi con gli avversari, mi dà delle schermate nere, anche a voi capita? e poi mi dice impossibile stabilire una connessione. uffa!
no a me no
ieri sera e stasera ottime partite (va bè......un pò di lag capita a volte)
ma non mi lamento rispetto a quello che mi capitava tempo fa
stasera ho fatto un giro sui server tedeschi, mi è andata grassa....4 partite un solo 0-0 (ma parziale perchè a fine primo tempo si è disconnesso l'avversario)
e poi 3 vittorie a fila con 10 gol segnati e 0 subiti!!
torno nel server italiano, una partitozza secca brasile contro brasile
perdo 2-2, raggiungo il pari segnando all'85 e 90!
capovolgimento di fronte e rigore regalato per l'avversario.
Ronaldinho iptotizzato da dida!parato e finisce la partita sul rivio del portiere!
ps
non trovo più il tread dei filmati di pes6?!
vi racconto:
bye
Penso anche io la stessa cosa, c'è un modo, che non sò qual è, per disconnettersi senza perdere la partita... mi è successo qualche giorno fa con un tipo.
Alla fine del 1°primo tempo si sconnette (ovvaimente perdeva), ritorniamo in lobby e lui è ancora li... la partita come non fosse stata mai giocata...:muro: :muro: :muro:
che vuol dire una disconnessione molto lunga?
Tipo aspettano prima i secondi disponibili tra primo e secondo tempo e poi cade la connessione...
Si a volte si... può dipendere dal server o dal fatto che qualcuno dei due ha i valori dei giocatori modificati che impediscono la connessione.
ps
non trovo più il tread dei filmati di pes6?!
Sarà in 4°, 5° pagina... fai una ricerchina, o altrimenti dovrebbe esserci il link in prima pagina del thread di pes6.
cazzo giocato con uno in francia che aveva etò modificato!!!!!!!!!!!
a sapllate mi buttava x terra vierà. gli scivolavo da dietro e lui nn cadeva e dovunque tirave entrava!!!!!!!!!!!!!1
impossibbile!!!!!!!!!!!!!! come si segnala quasta gente??????? ti fa venire voglia di nn giocare + a pes !!!!!!!!!!!
a sapllate mi buttava x terra vierà. gli scivolavo da dietro e lui nn cadeva e dovunque tirave entrava!!!!!!!!!!!!!1
impossibbile!!!!!!!!!!!!!! come si segnala quasta gente??????? ti fa venire voglia di nn giocare + a pes !!!!!!!!!!!
Non che Adriano o Ibra siano molto diversi è...
Non che Adriano o Ibra siano molto diversi è...
si ma un conto è farseli da se e un conto che te li fonisce il gioco!!!!!!!!
si ma un conto è farseli da se e un conto che te li fonisce il gioco!!!!!!!!
Che vuoi dire con l'espressione :"farseli da se"?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Eto con la freccia rossa è un carrarmato (come Adriano e Ibra).
Comunque, un consiglio: quando perdi non trovare sempre scuse, sotterfugi o colpe agli altri. Ammetti la sconfitta e vivrai meglio;)
Che vuoi dire con l'espressione :"farseli da se"?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Eto con la freccia rossa è un carrarmato (come Adriano e Ibra).
Comunque, un consiglio: quando perdi non trovare sempre scuse, sotterfugi o colpe agli altri. Ammetti la sconfitta e vivrai meglio;)
il mjio rating lo dimostra che nn sono forte quindi nn mi va di stare qua a discutere con te x cavolate:read: :read:
se hai qualcosa da dirmi me lo dici in privato o sul campo fine ot
grazie
Rosty ti trovo online cosi mi addi al gruppo? :)
il mjio rating lo dimostra che nn sono forte quindi nn mi va di stare qua a discutere con te x cavolate:read: :read:
se hai qualcosa da dirmi me lo dici in privato o sul campo fine ot
grazie
Allora evita di assumere certi atteggiamenti da spaccone, non le sopporto le persone così.
Pensa prima di scrivere cavolate.
Ogni volta che perdi gli altri hanno o squadre modificate, o laggano... :muro:
Ti avessi visto almeno una volta fare i complimenti all'avversario...:muro:
addato anche il grande crists!!!!!!!!!! il gruppo aumenta!!!!!!!!!!!
allora da lunedi iniziera a giocare con noi nei 2vs 2 chiamatelo x giocare!!!
zukko nn volevi enaatrare contattami via msn!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora evita di assumere certi atteggiamenti da spaccone, non le sopporto le persone così.
Pensa prima di scrivere cavolate.
Ogni volta che perdi gli altri hanno o squadre modificate, o laggano... :muro:
Ti avessi visto almeno una volta fare i complimenti all'avversario...:muro:
nn inzozzare il thread se hai qualcosa da dirmi vieni in msn e nn qua!!!!
ma nn mi dire che te la sei presa x quello scherzo della foto?????:muro: :muro:
sei una persona matura avrai capito che era uno scherzo!!!!!:Prrr: :Prrr:
cmq se te la sei presa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ieri sera mi sono ammazzato dalle risate con un utente di nome Viuuuulenza, ad ogni gol scrivevamo le battute di Diego Abatantuono...:D
Cmq nn c'era tanto spettacolo come con alcuni utenti di questo forum, ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:
In questo gioco è bello non segnare con la solita lamerata del passaggio corto in mezzo e devo dire che ieri ed in altre partite con ezio non c'è ne sono mai state, anche perchè la mia visione di gioco viene dimostrata dai trofei che tengo nella realtà :O :D
nn inzozzare il thread se hai qualcosa da dirmi vieni in msn e nn qua!!!!
ma nn mi dire che te la sei presa x quello scherzo della foto?????:muro: :muro:
sei una persona matura avrai capito che era uno scherzo!!!!!:Prrr: :Prrr:
cmq se te la sei presa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!11
Non preoccuparti che i mod pensano all'ordine delle discussioni, non sono problemi tuoi.
Se pensi che me la son presa l'immaturo sei te, non io.;)
miciopazzo198x
02-03-2007, 12:19
Penso anche io la stessa cosa, c'è un modo, che non sò qual è, per disconnettersi senza perdere la partita... mi è successo qualche giorno fa con un tipo.
Alla fine del 1°primo tempo si sconnette (ovvaimente perdeva), ritorniamo in lobby e lui è ancora li... la partita come non fosse stata mai giocata...:muro: :muro: :muro:
A me è successo con un tal ULTRAS.ROMANI
giochiamo vincevo e a una certa puff, disconnesso..a me buttato fuori, devo rifare il log in
lui ancora dentro, mi ha dato 2 punti di rating e non ha assegnato la partita vinta a nessuno! Neanche dopo 20min era cambiato qualcosa (a volte ci mette una decina di minuti ad aggiornare se sè disconnesso)
miciopazzo198x
02-03-2007, 12:20
probabilmente hai fastweb o ce l'hanno i tuoi sfidanti
miciopazzo198x
02-03-2007, 12:22
ma piu' che altro come si fa a modificarli? Io ci ho provato ma non ti fa proprio entrare online, dice I DATI NON CORRISPONDONO :stordita:
miciopazzo198x
02-03-2007, 12:24
Ieri sera mi sono ammazzato dalle risate con un utente di nome Viuuuulenza, ad ogni gol scrivevamo le battute di Diego Abatantuono...:D
Cmq nn c'era tanto spettacolo come con alcuni utenti di questo forum, ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:
In questo gioco è bello non segnare con la solita lamerata del passaggio corto in mezzo e devo dire che ieri ed in altre partite con ezio non c'è ne sono mai state, anche perchè la mia visione di gioco viene dimostrata dai trofei che tengo nella realtà :O :D
Io ho fatto un 2vs2 con 3 dei I_RAS_DI_PES tra cui viuleeenza
Non la passa mai, fa tutto da solo ma abbiam vinto 2 a 0
poi ho cambiato e ho giocato 2 partite con CuRvA_NoRd (sfigatello interista) ma ne son venute belle partite, 1 a 0 per noi e poi 3 a 1 per viuulenza e il compare suo
(ma confermo che viulenza lo stop di petto non sa cosa sia :help: e neanche il tasto X )
Re_Lizard
02-03-2007, 12:26
Beh, mi dispiace deluderti....ma con Pes6 non è possibile editare le caratteristiche dei singoli giocatori.
In qualsiasi modo provi a farlo, il gioco online non parte più.
Le uniche cose che si possono fare al roster, sono gli spostamenti da una squadra a un'altra....e in questo discorso sono persino escluse le nazionali, che non puoi toccare.
Mi sa tanto che quello che hai incontrato, era semplicemente molto bravo, ed aveva Eto'o rosso.
Che poi a dirla tutta (parere mio personale), giocando sempre con le squadre fortissime...non ci si dovrebbe stupire di queste cose :)
Saluti.
ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:
ero ancora ubriaco dai....certo che mi ricordo di te....e del tuo Siviglia :)
miciopazzo198x
02-03-2007, 12:35
Beh, mi dispiace deluderti....ma con Pes6 non è possibile editare le caratteristiche dei singoli giocatori.
Le uniche cose che si possono fare al roster, sono gli spostamenti da una squadra a un'altra....e in questo discorso sono persino escluse le nazionali, che non puoi toccare.
Mi sa tanto che quello che hai incontrato, era semplicemente molto bravo, ed aveva Eto'o rosso.
Che poi a dirla tutta (parere mio personale), giocando sempre con le squadre fortissime...non ci si dovrebbe stupire di queste cose :)
Saluti.
e infatti! non ti fa partire il gioco! :muro:
cazzo giocato con uno in francia che aveva etò modificato!Di questo mi sento di dubitare (quoto Micio e Re_Lizard di qualche post più sopra).
Premesso che non è ancora uscita (e probabilmente non lo farà) una versione di DKZ totalmente compatibile con Pes6, ho avuto modo di leggere alcuni post di F.Olsson (per chi non lo ricordasse, l'autore di diverse transfert-patch per l'online di Pes5) che in svariate occasioni ha ribadito che la modifica dei valori (basta anche solo cambiare nome di un giocatore o tentare di crearne uno ex novo) del database online, comporta il non riuscito login (in pratica con un database modificato nei valori non si accede all'online). Nel 5 questo era invece possibile, ma solo parzialmente (nel senso che con database modificato si entrava, ma poi si poteva giocare solo contro avversari che avevano lo stesso roster).
In conclusione: magari Eto'o era solo rosso come dice Foxy....per questo quando posso (e se fosse per me, sarebbe sempre così), preferisco un derby di Scozia, un Fiorentina-Palermo, uno scontro tra squadre scarse/medie insomma, che non il classico Inter-Inter o Inter-Barca (tanto per citare due esempi) che sembra abbia contagiato la maggior parte della popolazione pessiana.
:)
Ps: oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D
oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D
Mi raccomando, prendine uno buono (logitech dual action:asd:).. :D
nervoteso
02-03-2007, 13:14
probabilmente hai fastweb o ce l'hanno i tuoi sfidanti
ho tiscali gaming. ma che c'hanno sti fw adesso? non mi era mai capitato prima. ste schermate nere sono frequenti.
Io ho fatto un 2vs2 con 3 dei I_RAS_DI_PES tra cui viuleeenza
Non la passa mai, fa tutto da solo ma abbiam vinto 2 a 0
poi ho cambiato e ho giocato 2 partite con CuRvA_NoRd (sfigatello interista) ma ne son venute belle partite, 1 a 0 per noi e poi 3 a 1 per viuulenza e il compare suo
(ma confermo che viulenza lo stop di petto non sa cosa sia :help: e neanche il tasto X )
Io ho fatto tre partite molto divertenti ma non spettacolari, a ma la passava sempre anzi...alla fine mi ha aggiunto anche fra gli amici :D
miciopazzo198x
02-03-2007, 17:18
Scusa Cris
IE7 ha sfanculato e sè portato dietro pure PES6.exe (error)
O_o' grazie Zio Bill
Nabeshin
02-03-2007, 18:01
Di questo mi sento di dubitare (quoto Micio e Re_Lizard di qualche post più sopra).
Premesso che non è ancora uscita (e probabilmente non lo farà) una versione di DKZ totalmente compatibile con Pes6, ho avuto modo di leggere alcuni post di F.Olsson (per chi non lo ricordasse, l'autore di diverse transfert-patch per l'online di Pes5) che in svariate occasioni ha ribadito che la modifica dei valori (basta anche solo cambiare nome di un giocatore o tentare di crearne uno ex novo) del database online, comporta il non riuscito login (in pratica con un database modificato nei valori non si accede all'online). Nel 5 questo era invece possibile, ma solo parzialmente (nel senso che con database modificato si entrava, ma poi si poteva giocare solo contro avversari che avevano lo stesso roster).
In conclusione: magari Eto'o era solo rosso come dice Foxy....per questo quando posso (e se fosse per me, sarebbe sempre così), preferisco un derby di Scozia, un Fiorentina-Palermo, uno scontro tra squadre scarse/medie insomma, che non il classico Inter-Inter o Inter-Barca (tanto per citare due esempi) che sembra abbia contagiato la maggior parte della popolazione pessiana.
:)
Ps: oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D
Ciao ragazzi vi seguo da molto e volevo esprimere il mio parere su questa questione, la stessa konami ha confermato che esistono giocatori che usano i team di master league dove (come saprete) si possono far crescere i propri giocatori e quindi utilizza squadre di fenomeni, detto questo rimane il fatto che alcuni giocatori quando hanno la freccetta rossa sono pressochè immarcabili. Ricordo una volta un tizio che con Adriano segnava ogni tiro dai 40 metri in giù :D
Bye
.......... bo il dubbio rimane............
cmq se utenti esperti come voi me lo confermano allora ci credo......;)
x il fatto che ci sono utrenti più forti di me nn ce dubbio!!!!!!!!!!!! altro che:cry: ma certe volte mi pare che alcuni giocatori siano dei mostri!!!!
si vede che chi li usa sa davvero bene
hehehehe
mi allenerò di +
Nabeshin
02-03-2007, 18:24
Beh c'è da considerare anche che il gioco non è esente da bug, infatti online si trovano un certo numero di persone che avevano le rose modifcate, quindi che esistano altri "trucchetti" per cambiare le rose o i valori dei giocatori non lo si può escludere.
Bye
ce nessuno x un doppio????????
Saluti.
a regola dovrebbe essere così ma ultimamente ne son successe alcune molto belle...imho hanno trovato il modo di modificare i valori dei giocatori...mi spiego: Io inghliterra e lui spagna...(condizione predefinita, quindi niente rossi...) ebbene stì spagnoli erano inarrestabili, puyol tirava bombe alla adriano (m'ha fatto gol da 40 metri...), iniesta nn lo buttavi giù nemmeno se lo falciavi, anzi, erano gerrard e lampard che si smoccolavano nel tentativo di fermarlo...TUTTI i giocatori erano velocissimi e addirittura qualcuno m'ha fatto la rabona (nn mi pare che qualcuno della nazionale spagnola lo sappia fare...) nn stò nemmeno a elencare le altre cosette...ora le cose sono 2: o l'inghilterra =ascoli (con tutto il rispetto per l'ascoli) oppure il cheater ( di cui sfortunatamente nn ricordo il nome) aveva valori modificati... il tutto ovviamente IMHO;)
miciopazzo198x
03-03-2007, 00:27
Fox cos'è sto 8 a 0??? :eek:
Fox cos'è sto 8 a 0??? :eek:
Naaaa ,lascia perdere, hostava un tipo e dire che laggava è poco...:muro:
COmunque, le riuscimo a portare ste statistiche in positivo?
Ragazzi, evitate Zeus_1994
Ho giocato ieri con lui, ha emule aperto senza neanche limitare la banda in upload :D e nel secondo tempo in cui hostavo io appena prendeva la palla palleggiava finchè poteva in difesa, e mi chiedeva di chiudere con ALT+F4 :asd:
A fine partita ovviamente insulta in un modo assurdo...
Ieri sera intanto abbiamo fatto qualche partitozza io e Chicco, due per il gruppo, di cui una vinta e una persa o pareggiata se non ricordo male. Ancora una sfortuna incredibili, almeno uno due pali a partita...
Dobbiamo trovare ancora l'intesa giusta ma la strada è quella giusta ;)
Ho giocato ieri con lui, ha emule aperto senza neanche limitare la banda in upload :D e nel secondo tempo in cui hostavo io appena prendeva la palla palleggiava finchè poteva in difesa, e mi chiedeva di chiudere con ALT+F4 :asd:
Ieri sera intanto abbiamo fatto qualche partitozza io e Chicco, due per il gruppo, di cui una vinta e una persa o pareggiata se non ricordo male. Ancora una sfortuna incredibili, almeno uno due pali a partita...
Intanto ieri calcio spettacolo:asd: Fiorentina rulez:O
Vero, abbiamo demolito anche l'Inter nel primo match :O :sofico:
Champagne a fiumi, spettacolo per tutta la partita :D
Nel secondo match sempre vinto da noi con la Roma (giusto?) devo dire invece che hai vinto la partita da solo, con certe giocate semplicemente fantastiche, avrei voluto registrarmi i replay :D. Tanto di cappello ;)
Vero, abbiamo demolito anche l'Inter nel primo match :O :sofico:
Champagne a fiumi, spettacolo per tutta la partita :D
Nel secondo match sempre vinto da noi con la Roma (giusto?) devo dire invece che hai vinto la partita da solo, con certe giocate semplicemente fantastiche, avrei voluto registrarmi i replay :D. Tanto di cappello ;)
LoL, merito tuo che mi hai fornito ottimi assist.
Poi, considerando anche l'attuale vena realizzativa di capitan Totti, è stato un gioco da ragazzi insaccare:asd:
No comment sull'8-0....:muro:
Vabbè quello lasciamolo perdere, comunque ti assicuro che quelli del gruppo Trinacria di cui facevo parte sono corretti in generale, purtroppo abbiamo beccato il lagger (involontario secondo me) della combriccola :sofico:
Al massimo visto che laggava da pazzi a tutti (al suo socio compreso), si sarebbe dovuto disconnettere lui di propria volontà...
Vabbè quello lasciamolo perdere, comunque ti assicuro che quelli del gruppo Trinacria di cui facevo parte sono corretti in generale, purtroppo abbiamo beccato il lagger (involontario secondo me) della combriccola :sofico:
Al massimo visto che laggava da pazzi a tutti (al suo socio compreso), si sarebbe dovuto disconnettere lui di propria volontà...
Infatti, che poi a lui laggava in tutte le partite:asd: MAh....:muro:
Infatti, che poi a lui laggava in tutte le partite:asd: MAh....:muro:
Vabbè, quella è la classica scusa di quando si perdono tre partite consecutive usando Chelsea Inter e Barca contro la Fiorentina :sofico:
Mi fa piacere che hai trovato un altro patner con cui ti diverti, perchè con te non giocherò più e sai perchè.
Vabbè, quella è la classica scusa di quando si perdono tre partite consecutive usando Chelsea Inter e Barca contro la Fiorentina :sofico:
http://e.deviantart.com/emoticons/g/glomp.gif
miciopazzo198x
03-03-2007, 10:29
si suppone che 94 sia l'anno di nascita....
Mi fa piacere che hai trovato un altro patner con cui ti diverti, perchè con te non giocherò più e sai perchè.
http://img118.exs.cx/img118/5481/g1jargue.gif
Come vuoi, di certo non posso non rispondere a telefono o a cellullare perchè stò giocando a pes;)
Più che scusarmi non posso far altro;)
Non mi stupirei:O
Come vuoi, di certo non posso non rispondere a telefono o a cellullare perchè stò giocando a pes;)
Almeno dirlo e buttare la palla fuori, non starsi fermi per quasi tutta la partita e farmi fare lo scemo a rincorrere quei due per quasi tutto il match, che poi tral'altro ho tenuto palla da solo dal '65 all''80 e non so neanche come ho fatto, poi hanno segnato e hanno pure insultato :doh: ...e vabbè!
E no eh, rimettetevi d'accordo, qualche incomprensione ci può sempre stare :)
Probabile, ma io a quell'età non ricordo di essere stato tanto...
Almeno dirlo e buttare la palla fuori, non starsi fermi per quasi tutta la partita e farmi fare lo scemo a rincorrere quei due per quasi tutto il match, che poi tral'altro ho tenuto palla da solo dal '65 all''80 e non so neanche come ho fatto, poi hanno segnato e hanno pure insultato :doh: ...e vabbè!
Maronna e come ce la prendiamo per ste cavolate...ti importa dei loro insulti?
A me nella maniera + assoluta.
Si vedeva che ero fermo, la palla potevano metterla fuori anche gli altri.
Maronna e come ce la prendiamo per ste cavolate...ti importa dei loro insulti?
A me nella maniera + assoluta.
Si vedeva che ero fermo, la palla potevano metterla fuori anche gli altri.
Non mi importa poi così tanto, ma era la situazione che si era venuta a creare capisci?
Vabbè dai fa niente...;)
iero ho giocato qualche partita assieme a Ghimmy e devo dire che dalla trequarti in su è come giocare con un vero numero 10 alle spalle
;)
iero ho giocato qualche partita assieme a Ghimmy e devo dire che dalla trequarti in su è come giocare con un vero numero 10 alle spalle
;)
eheh...il bello era che non avevi capito che ero io perchè avevo un altro nick, cmq tu sei molto bravo e anche se quella volta ci fu il bug del mio portiere nelle semifinali del primo torneo sono contento che poi hai asfaltato fox :D
;)
Sono stato un buon insegnante allora :fuck:
Comunque (ma non montarti la testa :D ) devo ammettere che ghimmy è uno dei pochi giocatori (due o tre al max), fino ad oggi incontrato su pes, che mi mette davvero in grande difficoltà sia nell'1vs1 che nel 2vs2 (quelle poche volte che giochiamo contro). Ha un modo di giocare eccezionale e nessuna azione è preparata in modo casuale.
Secondo me ghimmozzo è tra i player di Pes più forti in assoluto, è una spanna sopra tutti.
Fox è altrettanto bravo, ma sembra che a volte si trattenga, quando fa sul serio come ieri con la Roma sembra un altro giocatore :)
eheh...il bello era che non avevi capito che ero io perchè avevo un altro nick, cmq tu sei molto bravo e anche se quella volta ci fu il bug del mio portiere nelle semifinali del primo torneo sono contento che poi hai asfaltato fox :D
Si, mi ha asfaltato, bravo Chris, anche se voglio ancora la rivincita:O
Comunque (ma non montarti la testa :D ) devo ammettere che ghimmy è uno dei pochi giocatori (due o tre al max), fino ad oggi incontrato su pes, che mi mette davvero in grande difficoltà sia nell'1vs1 che nel 2vs2 (quelle poche volte che giochiamo contro). Ha un modo di giocare eccezionale e nessuna azione è preparata in modo casuale.
Secondo me ghimmozzo è tra i player di Pes più forti in assoluto, è una spanna sopra tutti.
Fox è altrettanto bravo, ma sembra che a volte si trattenga, quando fa sul serio come ieri con la Roma sembra un altro giocatore :)
Si, la penso come te su Gimm.
Riguardo me, ti ringrazio per i complimenti e convengo sul fatto che sono discontinuo... ma come molti campioni son genio e sregolatezza:asd:
miciopazzo198x
03-03-2007, 11:19
sto torneo 2vs2 non interessa a nisciuno allora? :O
Ti ringrazio per il complimenti :sborone:
ps: per il torneo 2vs2 ci sono :D
Ragazzi è inutile che vi dannate l'anima.I Trinacria dopo la fusione coi Pes Distructors sono inarrivabili x tutti.
Ragazzi è inutile che vi dannate l'anima.I Trinacria dopo la fusione coi Pes Distructors sono inarrivabili x tutti.
:rotfl:
Infatti, domandalo a coloro che col barca e chelsea hanno perso contro la fiorentina:asd:
SE parli a livello di punteggio sono d'accordo, stà in alto chi gioca di + e ha + player
ma a me come player nn mi contate???????????????
cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inarrivabili??? ieri io e beppe 3000 li abbiamo asfaltato 6 a 1
:rotfl:
Infatti, domandalo a coloro che col barca e chelsea hanno perso contro la fiorentina:asd:
SE parli a livello di punteggio sono d'accordo, stà in alto chi gioca di + e ha + player
Mi ricordo un 8 a 0 per noi anche o qualcosa del genere..........
certi risultati pero' sono condizionati anche dal lag.
ma a me come player nn mi contate???????????????
Stiamo parlando di player non di lamer :Prrr:
Mi ricordo un 8 a 0 per noi anche o qualcosa del genere..........
certi risultati pero' sono condizionati anche dal lag.
E no, calma calma.
Lascia stare l'8-0.
Sin dal primo secondo della partita abbiamo fatto presente a Liam che c'era un lag semplicemente assurdo, e lui stesso l'ha confermato (hostava il suo socio, che aveva anche problemi di connessione quando hostavano gli altri).
Abbiamo deciso di continuare a giocare (si fa per dire) solo per non disconnetterci, oltretutto facendo giochetti, buttando la palla a caso e via dicendo, semplicemente in attesa che finisse la partita.
Quindi, non me ne volere, evitiamo di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
PS: tra le altre cose, nei due match veri in cui ho hostato io e nessuno aveva lag abbiamo vinto tutte e due le volte ;)
PS: sono amico di Liam e non c'è alcun problema, sia chiaro, ma non mi va di sentire che il nostro gruppo ha perso un match per 8-0 quando di match non si è trattato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.