View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
ma secondo te mi ricordo cosa ho mangiato??? e dovrei ricordare una sconfitta di un gioco :eek: :eek:
cmq avete 2 mp ;)
ah cojoneeee
hai il cervello di un bimbominchia.. dunque, via dai coglioni..
cya
te sei molto fine
e hai molto stile invece
poi non ditemi che non c'ho provato.
l'avviso era chiaro, vi si chiedeva solo di non continuare, ma niente.
1 gg a Pippox, QuiD|I|C4p|74N0, Gello, Jay88.
antocomo
18-12-2006, 18:24
poi non ditemi che non c'ho provato.
l'avviso era chiaro, vi si chiedeva solo di non continuare, ma niente.
1 gg a Pippox, QuiD|I|C4p|74N0, Gello, Jay88.
va bene gente possiamo cambiare discorso? il sistema dei punti non mi è molto chiaro..se vinco 3 partite di fila mi da 15 punti ma poi subito dopo se mi va male una partita me ne toglie di nuovo 15...che nervoso... :)
va bene gente possiamo cambiare discorso? il sistema dei punti non mi è molto chiaro..se vinco 3 partite di fila mi da 15 punti ma poi subito dopo se mi va male una partita me ne toglie di nuovo 15...che nervoso... :)
io mi son fatto la mia idea personale che il punteggio bonus o malus a fine partita dipenda dal rating dell'avversario, dal risultato finale e dalle squadre.
mi è capitato di perdere 1-0 avendo io una squadretta da 2 stelle contro un giocatore con rating superiore al mio che giocava con l'inter e guadagnare un paio di punti.
cmq sinceramente a me non interessa tanto, anche perchè è puramente indicativo.
2 sere fa ho fatto tre partite contro un giocatore con rating di 600 circa (io sono sui 480)...pensavo di prendere la batosta e invece ne ho vinte 2 e pareggiata 1.....senza avere difficoltà apparenti
ytsejam76
18-12-2006, 20:32
ciao ragazzi
ho il gioco da poco
stasera ho tentato x la prima volta di entrare nella modalità rete...ho inserito il codice di registrazione poi ho creato la mia pw e quando vado a fare il login mi dice dopo 1 po':
"si è verificato un errore durante la verifica"
...ke vuol dire? è 1 di quei casi in cui nn si riesce a connettere?
grazie in anticipo
miciopazzo198x
18-12-2006, 20:38
ciao ragazzi
ho il gioco da poco
stasera ho tentato x la prima volta di entrare nella modalità rete...ho inserito il codice di registrazione poi ho creato la mia pw e quando vado a fare il login mi dice dopo 1 po':
"si è verificato un errore durante la verifica"
...ke vuol dire? è 1 di quei casi in cui nn si riesce a connettere?
grazie in anticipo
ti devi registrare sul sito konami
trovi il link in prima pag, nel manuale o infilando il disco, all'avvio automatico cè REGISTRA
ytsejam76
18-12-2006, 21:08
ok...grazie 1000 ancora 1 volta man ;) :)
ytsejam76
18-12-2006, 21:16
...a cosa serve la "chiave di riferimento" ke esce alla fine della registrazione?
sto c***o di gioco è fatto malissimo a livello di punti on-line, con uno che aveva rating minore del mio, ho fatto 2vittorie e un pareggio e mi ha tolto 35 punti...mah!
sto c***o di gioco è fatto malissimo a livello di punti on-line, con uno che aveva rating minore del mio, ho fatto 2vittorie e un pareggio e mi ha tolto 35 punti...mah!
magari hai vinto con pochi gol di scarto e/o l'avversario aveva una squadra più scarsa
3-1 o 4-1 io manchester e lui inter.
Buon giorno a tutti . :D
come vanno i server???? :confused: :confused: :confused:
ieri sera laggava :muro: :muro:
Ragazzi aggiungete alla lista di utonti un certo MoggiMerda (non so se è già stato segnalato). Abbiamo fatto 2 partite (tutte create da lui), la prima Arsenal (lui) - Manchester (io), nel primo tempo che hostava lui avevo un leggero lag e ho pensato bene di difendermi, fine primo tempo 0-0, il seconto tempo (hostavo io), finito 4-0 per me, con lui che insulta, che faccio gol di culo (il secondo, su ribattuta su respinta del portiere), ecc ecc, e non contento a fine partita lancia una serie di bestemmie mai lette! Questo mi chiede la rivincita, che se non gioco non ho le balls, che sono un codardo, ecc ecc, e allora l'ho accontentato, ha hostato lui di nuovo e ha messo 0 sostituzioni, e ha iniziato a legnarmi i giocatori, ah per la precisazione, lui inter io barca, anche li primo tempo a difendere e secondo tempo ad attaccare, sul 4-0 all'80° si disconnette... mah... che gente che c'è..
E si che era anche "bravino" diciamo, aveva 560 di rating circa mi pare
Ragazzi aggiungete alla lista di utonti un certo MoggiMerda (non so se è già stato segnalato). Abbiamo fatto 2 partite (tutte create da lui), la prima Arsenal (lui) - Manchester (io), nel primo tempo che hostava lui avevo un leggero lag e ho pensato bene di difendermi, fine primo tempo 0-0, il seconto tempo (hostavo io), finito 4-0 per me, con lui che insulta, che faccio gol di culo (il secondo, su ribattuta su respinta del portiere), ecc ecc, e non contento a fine partita lancia una serie di bestemmie mai lette! Questo mi chiede la rivincita, che se non gioco non ho le balls, che sono un codardo, ecc ecc, e allora l'ho accontentato, ha hostato lui di nuovo e ha messo 0 sostituzioni, e ha iniziato a legnarmi i giocatori, ah per la precisazione, lui inter io barca, anche li primo tempo a difendere e secondo tempo ad attaccare, sul 4-0 all'80° si disconnette... mah... che gente che c'è..
E si che era anche "bravino" diciamo, aveva 560 di rating circa mi pare
gia incontrato e ha fatto cosi pure con me :muro: :muro:
bestemmie e insulti vari :banned: :banned: :banned:
Prima in pausa pranzo ho interrotto la mia serie di vittorie consecutive, 10 di fila, cercavo l'undicesima come la roma l'anno scorso ma niente, ho pareggiato con uno, che rabbia!
Hostava un tizio inglese, il primo tempo, che hostava lui, era tutto rallentato, non capisco il perchè! cioè, lag assente, ma movimenti, passaggi, ecc ecc, tutti rallentati, da cosa è dovuto?
antocomo
19-12-2006, 13:47
3-1 o 4-1 io manchester e lui inter.
e si non si capisce un cavolo con sti punti..io gioco anche a scacchi on line ed è migliore ;)
davestas
19-12-2006, 15:22
Ragazzi scusate io partecipo alla lega di PESOL, ora o son tutti fenomeni, oppure molti cittano in maniera imrpessionante visto che si prendono il WILLEM per esempio e determinati giocatori sono piu' VELOCI DELLA LUCE...
Qualcuno ci gioca???
Ragazzi scusate io partecipo alla lega di PESOL, ora o son tutti fenomeni, oppure molti cittano in maniera imrpessionante visto che si prendono il WILLEM per esempio e determinati giocatori sono piu' VELOCI DELLA LUCE...
Qualcuno ci gioca???
Ci sono sempre persono oneste ed altre meno :rolleyes: :mc: :doh:
antocomo
19-12-2006, 16:08
Ci sono sempre persono oneste ed altre meno :rolleyes: :mc: :doh:
ma allora si puo barare? pure io ho notato giocando contro alcuni avevano giocatori velocissimi e per di piu non si stancavano mai...bho
carmepol
19-12-2006, 18:21
ma qualcuno riesce ad entrare in rete???
The_max_80
19-12-2006, 18:24
a me cade sempre , pensavo fossi io
carmepol
19-12-2006, 18:28
Aa me non entra nemmeno....mi dice connessione interrotta...
ma ogni sera ce ne una???
antocomo
19-12-2006, 18:44
Aa me non entra nemmeno....mi dice connessione interrotta...
ma ogni sera ce ne una???
si ormai è da una settimana che non si riesce ad entrare..dopo le 19
Nel 2006 fare un gioco con un on line così pietoso è da vergognarsi....dovrebbero regalare a tutti una copa del 7 sti giapponesi del cazzo :rolleyes:
e pensare chi si è comprato il gioco in italia nei megastore tipo mw....50€....ma vaffancul@ :muro:
Nel 2006 fare un gioco con un on line così pietoso è da vergognarsi....dovrebbero regalare a tutti una copa del 7 sti giapponesi del cazzo :rolleyes:
e pensare chi si è comprato il gioco in italia nei megastore tipo mw....50€....ma vaffancul@ :muro:
Come darti torto! :cry:
drowning man
20-12-2006, 00:44
qua tocca fare il punto della situazione. voi parlate solo di disconnessioni ma qui la cosa assurda è che il gioco si blocca una decina di volte a partita, si blocca per 5 secondi e poi i giocatori sembrano impazzire, lo vogliamo dire o capita solo a me??? io sono avvelenato, non posso giocare in rete così. alcuni sostengono di non avere il problema, sembra siano i fastweb. io ho alice 2 mega e non posso più giocare e altri ho sentito che hanno lo stesso problema. ho giocato al 5 sempre senza problemi e anche al 6 fino a 15 giorni fa. che cavolo è successo?
qua tocca fare il punto della situazione. voi parlate solo di disconnessioni ma qui la cosa assurda è che il gioco si blocca una decina di volte a partita, si blocca per 5 secondi e poi i giocatori sembrano impazzire, lo vogliamo dire o capita solo a me??? io sono avvelenato, non posso giocare in rete così. alcuni sostengono di non avere il problema, sembra siano i fastweb. io ho alice 2 mega e non posso più giocare e altri ho sentito che hanno lo stesso problema. ho giocato al 5 sempre senza problemi e anche al 6 fino a 15 giorni fa. che cavolo è successo?
Io ho giocato 400 partite e una cosa del genere non mi è mai capitata.
Ho libero ADSL 4 mbit.
Qualche partita è capitato anche a me, sia nel tempo in cui hostavo io sia nell'altro in cui hostava l'avversario, sembra come se la connessione si interrompa e dopo dia il solito messaggio "collegamento perso", invece il gioco riprende! Su 400 circa, mi sarà capitato 5/10 partite. Invece ieri alcune partite (nei tempi in cui hostava un avversario), i movimenti erano al rallentatore, e anche il tempo, tutto rallentato, boh!
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda non inerente con il vostro discorso ma nel contesto del gioco, ho salvato molti gol da me realizzati con Pes6 ora volevo trovare un programmino che mi permettesse di incollarli insieme e trasformarli in avi, da internet ho scaricato filmati amatoriali del genere e mi piacerebbe rivedermi i miei gol al dvx in salotto, ciao!
Penso basti anche il Windows Movie Maker
drowning man
20-12-2006, 09:53
Qualche partita è capitato anche a me, sia nel tempo in cui hostavo io sia nell'altro in cui hostava l'avversario, sembra come se la connessione si interrompa e dopo dia il solito messaggio "collegamento perso", invece il gioco riprende! Su 400 circa, mi sarà capitato 5/10 partite. Invece ieri alcune partite (nei tempi in cui hostava un avversario), i movimenti erano al rallentatore, e anche il tempo, tutto rallentato, boh!
beati voi, 10 partite sole, mai, io quasi sempre, da 15 giorni è la regola. dovrò cambiare l'adsl??? ho alice 2 mega. oppure aggiornare a 4 mega? ma i mega influenzano la latenza nel multiplayer e il ping? io credevo di no. c'è qualcuno che ha alice e sta avendo problemi? non sarà alice?
oltre alla questione dei maledetti problemi del server (e io che pensavo sarebbero migliorati dopo la traumatica esperienza con l'online di Pes5), possibile che per gli italiani ci siano solo due lobby? :muro: :muro:
Possibile che dal pomeriggio in poi io non possa giocare con gli italiani perchè le due misere lobby si saturano inevitabilmente? :muro: Possibile che debba sempre entrare nei server polacchi? :muro:
Pes6 mi piace molto come gioco, ma questo online del cavolo mi fa innervosire parecchio, soldi sprecati...
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda non inerente con il vostro discorso ma nel contesto del gioco, ho salvato molti gol da me realizzati con Pes6 ora volevo trovare un programmino che mi permettesse di incollarli insieme e trasformarli in avi, da internet ho scaricato filmati amatoriali del genere e mi piacerebbe rivedermi i miei gol al dvx in salotto, ciao!
Hai provato semplicemente a salvarli con fraps, masterizzarli e poi avviarli nel tuo lettore divx/dvd ???
oltre alla questione dei maledetti problemi del server (e io che pensavo sarebbero migliorati dopo la traumatica esperienza con l'online di Pes5), possibile che per gli italiani ci siano solo due lobby? :muro: :muro:
Possibile che dal pomeriggio in poi io non possa giocare con gli italiani perchè le due misere lobby si saturano inevitabilmente? :muro: Possibile che debba sempre entrare nei server polacchi? :muro:
Pes6 mi piace molto come gioco, ma questo online del cavolo mi fa innervosire parecchio, soldi sprecati...
Eh si...non capisco perchè Francia, Germania, Inghilterra ecc... abbiamo diverse lobby, invece noi dobbiamo accontentarci di due e poi sti polacchi ultimamente mi stanno facendo girare le scatole, quando hostano loro c'è un lag pazzesco, quindi o aprono emule o hanno una connessione di mer*a, ho 50punti di rating per colpa loro...mah!
Quoto.
Uno schifo
Questa sera la parola d'ordine è:
La connessione si è interrotta :doh:
Hai provato semplicemente a salvarli con fraps, masterizzarli e poi avviarli nel tuo lettore divx/dvd ???
Si grazie per la risposta ho trovato proprio quello, molto utile!
Anche a me piacerebbe giocare on line ma purtroppo il dvd pes6 non l'ho "trovato" alla MW e cerco il modo per entrare in rete, non è facile vero? :muro:
Il mio pvt è libero!
davestas
20-12-2006, 22:27
Ragazzi sto giocando la PESOL League e ho l'impressione che metà degli utenti BARI,imbrogli,vi risulta?
Ma dove è che mi devo registrare sul sito della konami non vedo dove potrei farlo?
Mi linkate la pagina per favore. :muro:
ytsejam76
20-12-2006, 23:04
ragazzi..io son qua...se vi va di contattarmi x giocare...
ytsejam76@hotmail.com
opeth76 su pes6
Si grazie per la risposta ho trovato proprio quello, molto utile!
Anche a me piacerebbe giocare on line ma purtroppo il dvd pes6 non l'ho "trovato" alla MW e cerco il modo per entrare in rete, non è facile vero? :muro:
Il mio pvt è libero!
Devi averlo per forza originale per giocare, purtroppo in questo periodo natalizio è difficile trovarlo in qualche negozio, quindi devi avere un pò di fortuna oppure ordinarlo su play.com che ti viene a costare la metà ;)
ytsejam76
21-12-2006, 10:05
ciao ragazzi
ieri sera finalmente ho provato x la prima volta il gioco online e devo dire ke mi sn abbastanza divertito
ancora nn ci ho capito nulla tra server, stanze, tornei e robe varie...ho prima fatto qlk partita rapida col primo ke mi capitasse (fortunatamente players onesti) e poi tipo sn entrato in qlk stanza a caso ed ho giocato buone partite (lag davvero sopportabilissimo)....la + divertente ke ho fatto una 2vs1....cioè io ed 1 altro contro un altro....noi la fiorentina lui l'inter: 0-0 :p
ma la stanza HWU come funziona...nn ho capito tanto bene...? cioè a voi del forum dove vi becco??
ciao! ;)
svarionman
21-12-2006, 19:26
Ragazzi, spiegatemi una cosa....
Ho iniziato a giocare on-line da ieri sera, avrò fatto una decina di partite e non sono mai e dico MAI riuscito a portarne a termine una. Ecchecazzo. A volte dopo una ventina di minuti, altre a secondo tempo inoltrato....ogni volta (di solito quando la palla va in fallo laterale) mi compariva la scritta "In attesa di altri giocatori" e poi "Connessione persa". La mia connessione non sarà il massimo (è una adsl via radio 640/128), ma fino a quel punto le partite andavano fluide (almeno per me, non so per l'avversario) a parte qualche scatto sopportabilissimo.
E' un problema della mia connessione o dei server? Non è mai capitato a nessuno di voi?
Aiutatemi per favore.... :)
renatofast
21-12-2006, 19:47
l'online di questo gioco è a dir poco vergognoso.
Sarei curioso di sapere come va la versione per xbox360 imho molto meglio...
Quotoo
svarionman
21-12-2006, 20:20
Quotoo
Quindi anche voi avete i miei stessi problemi? Anche con connessioni più veloci?
ma qualcuno entra nei server stasera ?^???
Crashland
21-12-2006, 21:46
Ragazzi sto giocando la PESOL League e ho l'impressione che metà degli utenti BARI,imbrogli,vi risulta?
Si come no, :p semplicemente quella metà è + brava di te. ;)
Devi allenarti di +, tutto qui.
Non cè nessun modo per imbrogliare a parte utilizzare una squadra di all-star, ma in quel caso lo vedresti anche tu, e sempre in quel caso l'utente in questione sarebbe penalizzato pesantemente nella lega. :)
Come si fa a giocare 2 vs 2 con 2 persone dallo stesso pc? non ci riusciamo proprio, help :mc:
quando scegli la composizione delle squadre (la schermata dove muovi i joypad) mi pare che devi premere START (o SELECT)
x online: dipende dalla connessione... per esempio io ho fastweb ed ho trovato un altro giocatore che ha fastweb. Sembra di giocare fianco a fianco dallo stesso pc ;)
Però devo ammettere che nell'80% delle partite che gioco online trovo gente con connessioni da schifo, bisogna farci l'abitudine :(
la versione xbox360 imho fa schifo... lenta, il gamepad non è adatto (pes è stato sviluppato sul gamepad della play) e secondo me non è fluido.
yoda the master
22-12-2006, 13:29
x online: dipende dalla connessione... per esempio io ho fastweb ed ho trovato un altro giocatore che ha fastweb. Sembra di giocare fianco a fianco dallo stesso pc ;)
Però devo ammettere che nell'80% delle partite che gioco online trovo gente con connessioni da schifo, bisogna farci l'abitudine :(
la versione xbox360 imho fa schifo... lenta, il gamepad non è adatto (pes è stato sviluppato sul gamepad della play) e secondo me non è fluido.
quoto è straquoto quasi 400 partite on-line con fastweb nessun problema apparte il poco lagg quando hosta l'avversario. se non vi funziona bene provate a fare le competizioni che usano server + piccoli e quindi migliori. sennò non so che dirvi.
Io giocando partita veloce praticamente quando hosto io, che tengo tutto chiuso e ho la 4 megabit, gioco tranquillo e anche il mio avversario, e di norma prendo vantaggio, appena tocca a lui hostare, il vantaggio va a farsi benedire, ho pareggiato 3 partite di seguito così, e persa una :cry:
xbox360, il gamepad non è adatto
non sono assolutamente d'accordo, uso il gamepad dell'x360 su pc e mi trovo benissimo (ho sempre usato le levette analogiche) :)
coma mai mi dice impossibile entrare nella lobby???
non sono assolutamente d'accordo, uso il gamepad dell'x360 su pc e mi trovo benissimo (ho sempre usato le levette analogiche) :)
invece con le freccette normali come va? avevo pensato di acquistarlo...!
invece con le freccette normali come va? avevo pensato di acquistarlo...!
Dicono siano poco precise...
Hallo community,
vi sto chiedendo un consiglio..
sto giocando a pes 6 online ultimamente.. mi trovo abb bene con i player italian.. trane qualcuno che giusto per il gusto di farlo sbrocca & ti riempie di insulti..
cooomq.. oggi mi so fatto 2 game su " competizioni ".. ho trovato 2-3 player ottimi & una marea, e ribadisco MAREA.. di rompic***ni.. che giustamente usavano sta tattica : chiudevano il primo tempo in vantaggio poi nel secondo, approfittando che il mio lag diminuiva, appena vedevano un possibile cennno di rimonta tipo il 3-2 o robe del genere.. usavano la nota tattica della MELINA.. non vi dico i miei nervi come ne erano felici..
purtroppo però per mia innegabile scarsezza quando sti tipi cominciano a passarsi palla in difesa senza avanzare, io non riesco a prendergli palla e finisce che si passa il resto della partita con io che smadonno in real e l'avversario che si fa i cazzi sua portiere-terzino-difensore-difensore-terzino-portire- etc etc...
in sintesi : in questi casi cosa si deve fare.. continuare a pressare con i 2 attacanti scrausi .. modificare la formazione inserendo altri 1-2 att o è magari possibile, semplicemnte, aumentare il pressing totale della formazione modificando qualke tipo di settaggio a me ignoto ?? praticamente voi in qst situazione cosa fareste ?
grazie x le rsp
:ciapet:
Ieri finalmente mi è arrivato il gioco comprato esclusivamente per l'online :D
Ho notato due problemi abbastanza fastidiosi
1) C'è abbastanza lag se si gioca contro esteri, mentre l'avversario hosta i comandi al proprio giocatore arrivano quando già si perde in abbondanza. Con gli italiani va molto meglio, ma non si elimina del tutto
2) Com'è che ho fatto 3 partite, 2 vittorie e 1 pareggio e nei dai del mio profilo spunta invece 1 vittoria e 2 pareggi:incazzed:
Il mio msn per giocare è depauper83@hotmail.it
Inseritemi in lista che voglio fare tante partite :D
Deids83 o Deids sul gioco
yoda the master
22-12-2006, 15:23
[QUOTE=Deids]
2) Com'è che ho fatto 3 partite, 2 vittorie e 1 pareggio e nei dai del mio profilo spunta invece 1 vittoria e 2 pareggi:incazzed:
sei dopo una partita fai riprova con stessi settaggi considera la partita come pareggio. il bug + grosso on-line...
[QUOTE=Deids]
sei dopo una partita fai riprova con stessi settaggi considera la partita come pareggio. il bug + grosso on-line...
Ma complimentoni ai programmatori, vabbè buono a sapersi cmq, grazie
più che altro mi riferivo ai grilletti analogici sul retro del gamepad. Preferisco l'R2 e l'L2 della ps2 (e simili)
Chiaramente alla fine è una questione d'abitudine... poi io e te abbiamo giocato assieme e so bene che non hai problemi... :asd: voglio la rivincita...
Sapete se si può giocare in 2 nelle competizioni?Non trovo nessun opzione..
più che altro mi riferivo ai grilletti analogici sul retro del gamepad. Preferisco l'R2 e l'L2 della ps2 (e simili)
Chiaramente alla fine è una questione d'abitudine... poi io e te abbiamo giocato assieme e so bene che non hai problemi... :asd: voglio la rivincita...
:ciapet:
A disposizione per la rivincita :D
Sicuramente, a primo impatto, i grilletti analogici risultano più scomodi di quelli del pad del dualshock, avendo una corsa maggiore, ma dopo qualche partita ci si fa l'abitudine :)
Di questo pad non trovo affatto comodo il pad direzionale, quello della ps2 è secondo me nettamente superiore sotto quest'aspetto...
Sapete se si può giocare in 2 nelle competizioni?Non trovo nessun opzione..
Mi pare di no, l'altra volta c'abbiamo provato anche io e un mio amico ma non ci siamo riusciti.
il mio nick è roby88 , nn sono un fenomeno ma nemmeno uno schifo :D
Hey Robi, forse ieri ci siamo sfidati con un Reggina-Empoli d'altri tempi? :)
Hey Robi, forse ieri ci siamo sfidati con un Reggina-Empoli d'altri tempi? :)
ehehehe si mi ricordo bella partita , du palli!!!!
C'è qualcuno forte che vuole sfidarmi? :D
Ancora non ho incontrato qualcuno che non mi faccia toccare palla e siccome mi devo allenare gradirei trovarlo :D
ronaldovieri
23-12-2006, 11:05
ora non posso :O
ora non posso :O
Qualcuno forte ha detto...:asd:
ronaldovieri
23-12-2006, 11:17
Qualcuno forte ha detto...:asd:
a giusto io sono il re quindi troppo forte :asd:
a giusto io sono il re quindi troppo forte :asd:
Il re di cosa?
Delle sconfitte:asd: :Prrr:
Fox stasera se vuoi ti do quelle due rivincite, sono troppo in forma non ti conviene :sborone: , infatti ho ripreso già 40 punti degli 80 di rating perso in questi giorni causa malattia e culi altrui :D
miciopazzo198x
24-12-2006, 00:10
ragà stavo giocando con 2
2vs1 io da solo hostavano loro
botte di lag del tipo GIOCO IMPALLATO
nei supplementari BLOCCO e errore in PES6.exe :rolleyes:
Fox stasera se vuoi ti do quelle due rivincite, sono troppo in forma non ti conviene :sborone: , infatti ho ripreso già 40 punti degli 80 di rating perso in questi giorni causa malattia e culi altrui :D
Oggi pomeriggio ci sono, contattami che giochiamo:asd:
Non ci sono, mi spiace, giocheremo un'altra volta...tu intanto allenati :D
Non ci sono, mi spiace, giocheremo un'altra volta...tu intanto allenati :D
La classe non si allena :ciapet:
Alexkidd85
24-12-2006, 12:30
Ancora non ho avuto il piacere di giocare con qualcuno di voi... :p
oggetto presunto...blacklist:
creato una stanza per giocare a pes titolo "squadre piccole":
ho appena giocato con lukino89
appena andiamo sulla selezione delle squadre, io scelgo il siviglia
Lui gira un pezzo e poi prende il palermo (che nel riepilogo delle qualità squadra è leggermente meglio del siviglia)
giochiamo, fine primo tempo 4-0 per me e lui in 10.
Inizia a lamentarsi che il siviglia non è una squadra piccola...che è molto meglio del palermo e che qua e che là....che il siviglia è una squadra da scudetto...
bè non lo vedevi prima?Io ho selezionato subito quella squadra senza farti sorprese....
dopo 5 minuti del secondo tempo si disconnette
morpheus85
24-12-2006, 23:36
con sti ping come andiamo?
http://img216.imageshack.us/img216/3561/jjjjzt2.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=jjjjzt2.jpg)
Su quale sito devo testare?
raga domandone...mi hanno appena regalato pes6 originale!!!!!! :D xò come risolvo questo?
http://img215.imageshack.us/img215/9570/peswh7.jpg (http://imageshack.us) :mc:
morpheus85
25-12-2006, 00:36
raga domandone...mi hanno appena regalato pes6 originale!!!!!! :D xò come risolvo questo?
http://img215.imageshack.us/img215/9570/peswh7.jpg (http://imageshack.us) :mc:
Pure a me!!! :eek:
Me l'hanno regalato :D
Le mie prime 3 partite:
Inter Brasil 0-3 :cry:
Inter Milan 0-0 :)
Inter Milan 2-0 :cool:
Se avete un router, aprite la porta, se avete zone alarm, settate il livello di protezione a Medio, se avete altri firewall, smanettateci un pò :sofico:
Se avete un router, aprite la porta, se avete zone alarm, settate il livello di protezione a Medio, se avete altri firewall, smanettateci un pò :sofico:
problema risolto...zone alarm...
prima e unica partita fino ad ora inter barca 4-1 tre gol miei... :D
Alexkidd85
25-12-2006, 11:00
Ma una domanda banale:non esiste un gruppo di HWU!?E se si,per entrarci!?
a me non entra + nei server......konami di mxxxx !!!!!!!!!!!!!
ma come caxxxxxx è possibileeeeeeeeeeeee
morpheus85
25-12-2006, 15:20
a me non entra + nei server......konami di mxxxx !!!!!!!!!!!!!
ma come caxxxxxx è possibileeeeeeeeeeeee
Pure a me!!!!! :cry: :muro:
Ma guarda te se bisogna giocare di notte :doh:
Carica mezz'ora fino ai server e poi da connessione interrotta... :mbe:
Ma a Natale tutti PES hanno ricevuto? :muro:
ytsejam76
25-12-2006, 15:26
confermo...oggi impossibile connettersi....cade subito
però ammetto ke sto giocando online da poco (ho il game da 10 gg) ed è la prima volta ke incontro problemi di qst tipo
morpheus85
25-12-2006, 15:44
confermo...oggi impossibile connettersi....cade subito
però ammetto ke sto giocando online da poco (ho il game da 10 gg) ed è la prima volta ke incontro problemi di qst tipo
Adesso dopo aver inserito la pass "connetti" rimane non selezionabile :confused:
Prima di effettuare il login c'è scritto che oggi è stata fatta manutenzione alle 16:40.
drowning man
25-12-2006, 16:57
da 20 giorni non riesco a giocare più a pes6. i giocatori si bloccano improvvisamente, la connessione sembra interrompersi, ma poi il gioco riprende a volte anche più rapidamente. spesso i giocatori sembrano impazziti, subisco gol senza neanche vederli. ma la cosa più fastidiosa è il blocco dei giocatori per alcuni secondi. ho visto che non tutti hanno questi problemi, il sospetto ricade sempre più su alice. chi ha alice potrebbe segnalarmi se ha lo stesso problema?
ho provato anche con call of duty e spesso la connessione si interrompe. è alice. non caoisco eppure il ping è normale e pure la navigazione. che cosa mi consigliate di fare? è più di 1 anno che ho alice e non mi aveva mai dato sti problemi. e mi hanno aggiornato a 2 mega da 2 mesi. sigh
grazie.
morpheus85
25-12-2006, 17:17
Alle 17:00 andava..
Solo nelle ultime 2 nel primo tempo scattava un po...
A proposito nelle ultime due, primo tempo Barca Inter 0-4 :eek: mi passa la voglia di giocare e finisce 3-4 mi chiede di rigiocare, lo accontento e perdo 1-0 :cry:
Vi capita che se ci siete giocate al meglio ma se non ci siete fate schifo?
raga come posso partecipare a qualke torneo?
DRHOUSE87
26-12-2006, 15:13
:D :D ALLORA , X GIOCARE CON LA TASTIERA ONLINE SENZA PROBLEMI E' SEMPLICISSIMO :
BASTA SETTARE IL JOYPAD SU PLAYER 2......E LASCIARE VUOTO IL PLAYER 1......IN QEUSTO MODO VI LEGGE LA TASTIERA PERFETTAMENTE....
spero di essere stato di aiuto...
ciao
SALVE, SONO NUOVO SIA IN QUESTO FORUM SIA IN PES 6. HO AVUTO ANCHE IO DEI PROBLEMI CON LA TASTIERA MA DI DIVERSO TIPO: VORREI GIOCARE IN DUE PERSONE CON LA TASTIERA ( HO DUE TASTIERE ATTACCATE AL PC) MA NEL FILE SETTING.EXE NON è POSSIBILE FARLO, ALMENO IO NON CI RIESCO. VI CHIEDO AIUTO. GRAZIE IN ANTICIPO.
:D :D
SALVE, SONO NUOVO SIA IN QUESTO FORUM SIA IN PES 6. HO AVUTO ANCHE IO DEI PROBLEMI CON LA TASTIERA MA DI DIVERSO TIPO: VORREI GIOCARE IN DUE PERSONE CON LA TASTIERA ( HO DUE TASTIERE ATTACCATE AL PC) MA NEL FILE SETTING.EXE NON è POSSIBILE FARLO, ALMENO IO NON CI RIESCO. VI CHIEDO AIUTO. GRAZIE IN ANTICIPO.
Credo non sia possibile...
raga come posso partecipare a qualke torneo?
Quando sarà organizzato il prossimo, dai la tua diponibilità nel thread ;)
Alexkidd85
26-12-2006, 15:43
Dai raga...pc ita 02
Una cosa perché sto diventando un caino...vinco,do la rivincita e mi scalano il rating anche se rivinco!Una volta addirittura non mi si è aggiornato il rating anche se avevo vinto,cioé...c'erano i due quadratini del prima e dopo rating,bianchi :(
Sto perdendo quota....600 :(
Alla fine sto gruppo esiste!?E come si fa ad entrare!?Io non sto accettando altre proposte perché vorrei stare con voi...
Alexkidd85
28-12-2006, 03:57
Mi spiace scrivere queste parole,ma mi sta cadendo dal cuore sto gioco.
Capisco che ognuno ha i suoi metodi di giocare,capisco e condanno i laggers(poverini,gente che vuole vincere senza divertirsi),passino anche gli scassamaroni che nella chat ti insultano se vinci e ti screditano...ma la cosa che mi sta dando più fastidio di sto pes online è il modo di segnare.
Avete presente quel mito chiamato Sensible soccer!?La sua evoluzione Swos!?grandissimo gioco. Tutte le edizioni avevano in comune una cosa:si poteva segnare diagonalmente e nella prima versione anche poco spostato dal portiere verso destra o verso sinistra e tirare dritto per dritto,o smarcandoti il portiere e portandolo a spasso...beh in pes è arrivata la mania del "scendo sulla fascia,mi decentro,passaggino al centro e tiro subito"..risultato!?Sto gioco sta diventando anche "Street Fighter"...ormai la gente ha la mossa alla zangief in Street fighter championship edition che si muoveva ruotando i pugni e ti completavi il gioco(magari cambiando giocatore arrivato alla fine)solo facendo qulla mossa.
Spero di avervi fatto capire il concetto,perché è capitato anche a voi di trovare gente di sto tipo o magari usate anche voi questo facile rimedio in sostituzione di una simpatica azione coronata da uno splendido lancio del centrocampista che trova l'attaccante solo,il quale colpisce il pallone al volo facendovi gridare "non ci credo" come fabiuccio grosso ai mondiali.
Un appello...il calcio è bello perché è fantasia ed estro.E il mondo è bello perché è vario quindi alla fine di tutto chiudo con un bel IMHO e me ne esco,ma spero di trovare gente che la pensa come me....una buona nottata :)
downloader
28-12-2006, 04:04
Capisco che ognuno ha i suoi metodi di giocare,capisco e condanno i laggers(poverini,gente che vuole vincere senza divertirsi),passino anche gli scassamaroni che nella chat ti insultano se vinci e ti screditano...ma la cosa che mi sta dando più fastidio di sto pes online è il modo di segnare.
Avete presente quel mito chiamato Sensible soccer!?La sua evoluzione Swos!?grandissimo gioco. Tutte le edizioni avevano in comune una cosa:si poteva segnare diagonalmente e nella prima versione anche poco spostato dal portiere verso destra o verso sinistra e tirare dritto per dritto,o smarcandoti il portiere e portandolo a spasso...beh in pes è arrivata la mania del "scendo sulla fascia,mi decentro,passaggino al centro e tiro subito"..risultato!?Sto gioco sta diventando anche "Street Fighter"...ormai la gente ha la mossa alla zangief in Street fighter championship edition che si muoveva ruotando i pugni e ti completavi il gioco(magari cambiando giocatore arrivato alla fine)solo facendo qulla mossa.
Spero di avervi fatto capire il concetto,perché è capitato anche a voi di trovare gente di sto tipo o magari usate anche voi questo facile rimedio in sostituzione di una simpatica azione coronata da uno splendido lancio del centrocampista che trova l'attaccante solo,il quale colpisce il pallone al volo facendovi gridare "non ci credo" come fabiuccio grosso ai mondiali.
Un appello...il calcio è bello perché è fantasia ed estro.E il mondo è bello perché è vario quindi alla fine di tutto chiudo con un bel IMHO e me ne esco,ma spero di trovare gente che la pensa come me....una buona nottata :)
io la penso così... ecco perchè se gioco prendo squadre scarse, tranne il chelsea qualche volta perchè ci son affezionato...
alla fine al tuo intervento, c'è da aggiungere che on line si gioca solo con
brasile, italia, francia per le nazionali
chelsea, real, barcellona, inter per i club... il resto è + raro...
Alexkidd85
28-12-2006, 04:10
io la penso così... ecco perchè se gioco prendo squadre scarse, tranne il chelsea qualche volta perchè ci son affezionato...
alla fine al tuo intervento, c'è da aggiungere che on line si gioca solo con
brasile, italia, francia per le nazionali
chelsea, real, barcellona, inter per i club... il resto è + raro...
E ti straquoto...inter in primis che diventa quasi imbattibile con adriano che si trascina anche i muri... :D
Mah...pensavo di trovare altra mentalità e altra gente,se non fosse per i tornei tra lobby e gruppi (vedi tornei qua organizzati)per il resto,il gioco on line sta perdendo la mia stima per il capitolo "pes".
A sto punto meglio l'1vs1 in poltrona con l'amico che se ti segna in quel modo,mi alzo e lo picchio con il joypad...ma almeno mi sfogo :sofico:
Questo succede perchè tutti scelgono solo quelle 3/4 squadre tipo inter, barca ecc. Personalmente io agli 1 vs 1 preferisco le competizioni con 8 stelle al max dove uno è costretto a scegliere squadre piccole, almeno 2 sicuro. Li il divertimento è assicurato. E chi sa giocare al " calcio " fa la differenza.
Capisco che ognuno ha i suoi metodi di giocare,capisco e condanno i laggers(poverini,gente che vuole vincere senza divertirsi),passino anche gli ............
Anche io non li sopporto purtroppo bisogna fare di necessità virtù e cercare di impedire questa azione patetica, ormai c' ho preso la mano e difficilmente mi fanno gol. Il bello è che quando provo io a fare sto gol pacco non ci riesco mai :asd: :asd:
anche io ultimamente cerco sempre di giocare anche le partite normali con gli altri utenti con le squadre medio-piccole....ma poi capita chi fa lo gnorri.
chiamo la stanza "PROVINCIALI" e il primo che entra mi prende l'inter
Così gli spiego che vorrei giocare con le squadre piccole...appunto le provinciali
e lui mi dice che dovevo scrivere PICCOLE e non PROVINCIALI altrimenti non si capisce, e che potevo prendere chi mi pareva ma lui prendeva l'inter
le volte successive successive scrivo SOLOPICCOLE e mi entra uno che a fine primo tempo (4-0 per me) mi fa la solfa perchè il siviglia è troppo forte confronto al palermo che aveva preso lui
non è facile, ma a volte ci si riesce a fare belle partite divertenti.
Infatti mi è capitato di aggiungere agli amici proprio 2 giocatori per questo motivo...belle partite corrette con squadre piccole
...
sei il VIX che ho fra gli amici di pes6 on line?!
facciamo una partitozza?
Si sono io... arrivo dove??
drowning man
28-12-2006, 11:59
alla maggior parte delle persone piace segnare e vincere senza porsi tanti perchè. trattasi di smanettoni di joypad che prendono adriano, si fanno tutto il campo arrivano al limite e scaraccano. mi massacrano perchè io non ho manualità e gioco pure con la leva analogica. tempo fa partecipai a un toneo di pes5 per ps2, e la gente neanche sapeva a che servivano certe opzioni. io non potei neanche giocare bene perchè sono arrivato anche a riconfigurarmi le opzioni dei comandi del joypad (precludendomi tornei di pes perchè sulla ps2 non sono configurabili queli dorsali). nulla in contrario, ognuno si diverte come meglio crede. non sto qui a criticare nessuno. io preferisco farmi il mazzo, prendere la mia rometta e perdere tempo nel mettere le strategie, freccette varie, organizzando gioco sulle fasce, fuorigioco alto e cose varie. prendo bordate di gol ma mi diverto come quello che mi impallina con adriano. il sistema migliore non c'è, ognuno fa come preferisce e in base alle sue attitudini. questione di filosofia: zeman o capello? forse una via di mezzo.... ciao.
Alexkidd85
28-12-2006, 14:29
Mah...dissento..perché trovare un suo metodo di gioco o un suo schema,pressing alto o pressing basso,passaggi filtranti o meno...questo è metodo di gioco.
Quello di cui parlo io è uccidereil gioco del calcio nella sua essenza più bella,cioé la creatività.Segnare facile e semplicemente,solo per vincere.Se mi dice che c'è gente che vuole solo vincere,ok,ma che sia un metodo,non sono tanto d'accordo :)
drowning man
28-12-2006, 15:06
Mah...dissento..perché trovare un suo metodo di gioco o un suo schema,pressing alto o pressing basso,passaggi filtranti o meno...questo è metodo di gioco.
Quello di cui parlo io è uccidereil gioco del calcio nella sua essenza più bella,cioé la creatività.Segnare facile e semplicemente,solo per vincere.Se mi dice che c'è gente che vuole solo vincere,ok,ma che sia un metodo,non sono tanto d'accordo :)
anche io sono per l'azione manovrata. però visto che c'è gente che gioca così non si può far altro che curare di più la fase difensiva ed evitare che scendano facile sulla fascia etc etc. del resto non stiamo parlando di un bug del gioco ma di una normale azione, anche banale, che può essere evitata, se ho capito bene a cosa ti riferisci.
Non giocate coi componenti del gruppo Aquifootball...
Sono dei lagger clamorosi..
spero vi possa essere utile l'informazione
permettimi di dissentire, ne ho conosciuti molti online e non sono affatto dei laggers, oltretutto sono pure simpatici :)
Ci faccio parte anche io di quel gruppo pur non essendo di Acqui Terme, quindi io non sono un lagger e ti assicuro che il resto del gruppo neanche, almeno quelli che conosco io, quindi cerchiamo di non diffamare la gente per niente, tranne se tu vuoi dire non ci giocate perchè sono troppo forti :D
A sto punto meglio l'1vs1 in poltrona con l'amico che se ti segna in quel modo,mi alzo e lo picchio con il joypad...ma almeno mi sfogo :sofico:
:D
miciopazzo198x
28-12-2006, 21:21
solo a me le partite vanno di merda? :stordita:
o ci sono i soliti problemi?
Ci faccio parte anche io di quel gruppo pur non essendo di Acqui Terme, quindi io non sono un lagger e ti assicuro che il resto del gruppo neanche, almeno quelli che conosco io, quindi cerchiamo di non diffamare la gente per niente, tranne se tu vuoi dire non ci giocate perchè sono troppo forti :D
permettimi di dissentire, ne ho conosciuti molti online e non sono affatto dei laggers, oltretutto sono pure simpatici :)
Forse mi sono espresso male..
io ho avuto per fortuna a che fare solo con 4 membri del gruppo, in 2 diversi giorni.
la prima volta il lagger era un certo aquifootball, se ricordo bene il nick, mentre oggi erano the boss e Vince i 2 lagger..
mi spiace di non avere uno screenshot ma mentre io e il mio compagno ci lamentavamo, anche altri ragazzi nella lobby la pensavano come noi...
Non voglio diffamare nessuno, xche nn ho interesse, gioco per divertirmi quando ho tempo senza badare a statistiche o cose simili... quando trovo i laggers mi avveleno solo xche magari avendo a disposizione mezz ora, 10 minuti li butti così..
Pensavo di rendere una info utile agli altri, ma se qualcuno si risente peggio x lui.. io la mia black list ce l'ho e spero di non incappare nuovamente in mezzi giocatori che si divertono praticamente a giocare da soli...
Tutto qua.
miciopazzo198x
29-12-2006, 02:22
Furia e Mercuzio
altri cheater di merd@
Rosenborg modificato (Mancini, Drogba, Toldo, Samuel,ecc)
miciopazzo198x
29-12-2006, 02:55
PlayerItaliano
un povero fdp
;)
gandrael
29-12-2006, 08:45
C'è qualcuno di buon cuore che rimette la lista nera dei lagger,sono andato indietro di alcuni post ma non riesco a trovarla,così mi faccio un bel copia e incolla.
C'è qualcuno di buon cuore che rimette la lista nera dei lagger,sono andato indietro di alcuni post ma non riesco a trovarla,così mi faccio un bel copia e incolla.
è in prima pagina :read:
gandrael
29-12-2006, 09:12
è in prima pagina :read:
Ecco dove l'avevo vista :doh: grazie ;)
Everland
29-12-2006, 09:51
Ecco dove l'avevo vista :doh: grazie ;)
Talpa... :O
:fuck:
Ever4ever
solo a me le partite vanno di merda? :stordita:
o ci sono i soliti problemi?
ieri sera all'1 passata....due partite:
Lo svolgimento sia in host che ospite era regolare, appena un pò di lag.
SE NON che sia da ospite che da host...c'erano regolarmente (almeno 6-7 per tempo) blocchi completi!
blocchi di 1-2 secondi se hostavo....2-3 se ero ospite che rendevano ingiocabile la partita
miciopazzo198x
29-12-2006, 10:54
ieri sera all'1 passata....due partite:
Lo svolgimento sia in host che ospite era regolare, appena un pò di lag.
SE NON che sia da ospite che da host...c'erano regolarmente (almeno 6-7 per tempo) blocchi completi!
blocchi di 1-2 secondi se hostavo....2-3 se ero ospite che rendevano ingiocabile la partita
capirai gia ho avuto problemi al pc
ogni volta che succede una cosa del genere entro in paranoia :muro:
Forse mi sono espresso male..
io ho avuto per fortuna a che fare solo con 4 membri del gruppo, in 2 diversi giorni.
la prima volta il lagger era un certo aquifootball, se ricordo bene il nick, mentre oggi erano the boss e Vince i 2 lagger..
mi spiace di non avere uno screenshot ma mentre io e il mio compagno ci lamentavamo, anche altri ragazzi nella lobby la pensavano come noi...
Non voglio diffamare nessuno, xche nn ho interesse, gioco per divertirmi quando ho tempo senza badare a statistiche o cose simili... quando trovo i laggers mi avveleno solo xche magari avendo a disposizione mezz ora, 10 minuti li butti così..
Pensavo di rendere una info utile agli altri, ma se qualcuno si risente peggio x lui.. io la mia black list ce l'ho e spero di non incappare nuovamente in mezzi giocatori che si divertono praticamente a giocare da soli...
Tutto qua.
Scivendo questo:
...mi sembra sia normale che io che faccio parte del gruppo ne risenta..no!?!
CIAO!
Per chi ha il kitserver coi palloni...come fate a cambiare il pallone online? Visto che se premo il tasto apposito mi si apre la chat?
Re_Lizard
29-12-2006, 12:02
Per chi ha il kitserver coi palloni...come fate a cambiare il pallone online? Visto che se premo il tasto apposito mi si apre la chat?
Anche a me si apre la stringa della chat, però il pallone cmq si cambia.... ;)
Anche a me si apre la stringa della chat, però il pallone cmq si cambia.... ;)
Con l'ultimo kitserver si puo cambiare l'impostazione dei tasti. Il prog. è dentro la cartella del kitserver, si chiama keybind.exe.
dove si trova l'ultimo kitserver? è in prima pagina?
Scivendo questo:
...mi sembra sia normale che io che faccio parte del gruppo ne risenta..no!?!
CIAO!
infatti mi sono espresso male e da persona obiettiva ho corretto il tiro sui componenti che mi sono capitati davanti..
sta poi a voi decidere chi avere nel gruppo..sinceramente a me darebbe fastidio essere un componente di un gruppo dove purtroppo c'è qualcuno che vuole fare il furbo e che di conseguenza mette in cattiva luce il gruppo stesso.. imho ovviamente
Penso che nessuno sia perfetto, io ci sono entrato per puro caso in questo gruppo e devo dire che ci sono giocatori molto forti (compreso me :D ), tutti con rating superiore a 600, ma questo non centra con il discorso, fatto sta che tutti i componenti che conosco sono molto corretti (ci ho giocato pure stamani), sicuramente ci sarà qualcuno che dice qualche parolina in più, ma di laggers ancora non ne ho visti :)
dove si trova l'ultimo kitserver? è in prima pagina?
GOOGLE, kitserver 6.3.6 è l'ultima versione.
Penso che nessuno sia perfetto, io ci sono entrato per puro caso in questo gruppo e devo dire che ci sono giocatori molto forti
nessuno infatti l'ha mai messo in dubbio
sicuramente ci sarà qualcuno che dice qualche parolina in più, ma di laggers ancora non ne ho visti :)
buon per te... cmq dubito che si mettano a fare i lagger tra componenti del gruppo stesso...
mmmmmmm che si dice da queste parti?
Sono mesi che non gioco a pes... :muro: :muro:
Ragazzi c'è la possibilità di cancellare il profilo e crearne un'altro per PES online?
Ragazzi c'è la possibilità di cancellare il profilo e crearne un'altro per PES online?
no :mad:
mmmmmmm che si dice da queste parti?
Sono mesi che non gioco a pes... :muro: :muro:
Insomma mesi...dall'ultima sconfitta in finale :Prrr:
Insomma mesi...dall'ultima sconfitta in finale :Prrr:
Esatto da allora non ci gioco :O
solo per augurarvi un buon anno... mi è finita la sospensione di 10 giorni.
credo che da oggi difficilmente replyerò su hwup ;)
ciao a tutti :)
Esatto da allora non ci gioco :O
meglio che oggi non giocavi... :Prrr: ;)
ps: nei sei gol soltanto uno è stato fatto di rimpallo (culo) :D
meglio che oggi non giocavi... :Prrr: ;)
ps: nei sei gol soltanto uno è stato fatto di rimpallo (culo) :D
Certo, sei troppo forte per me ;)
Certo, sei troppo forte per me ;)
Immagino mentre hai scritto il msg, nella tua mente → :asd: :tapiro: :bsod:
miciopazzo198x
29-12-2006, 17:44
solo per augurarvi un buon anno... mi è finita la sospensione di 10 giorni.
credo che da oggi difficilmente replyerò su hwup ;)
ciao a tutti :)
cos'era successo?
miciopazzo198x
29-12-2006, 18:21
ragà 3vs1
il mio capobanda ha scelto BRASIL CLASSIC O_O
comè possibile?
Immagino mentre hai scritto il msg, nella tua mente → :asd: :tapiro: :bsod:
:nono:
ragà 3vs1
il mio capobanda ha scelto BRASIL CLASSIC O_O
comè possibile?
lamerrrrrrrrrrrrrrrr :muro:
miciopazzo198x
29-12-2006, 19:25
:old: :D
miciopazzo198x
29-12-2006, 19:27
SERIE B - Ciacillo's Super Mix 1.1
DOWNLOAD (http://xoomer.alice.it/spam_spam/Serie%20B%20-%20Ciacillo's%20Super%20Mix%202006%20v1.1%20-%20Pro%20Evolution%20Soccer%206%20-%20Tutto%20PE.pdf)
Cliccate col destro > SALVA OGGETTO CON NOME
:read:
shinji_85
29-12-2006, 22:06
Posso chiedere cosa significano quelle barre verticali accanto ai nomi utenti?!?
Perché ho provato a fare 2 o 3 partite e ho sempre notato lag... In alcuni casi insopportabile... :(
Posso chiedere cosa significano quelle barre verticali accanto ai nomi utenti?!?
Indicano lo stato della connessione del tuo avversario, 3 barre stanno a significare connessione ottima...cmq a volte scazzano.
gandrael
30-12-2006, 09:53
Talpa... :O
:fuck:
Ever4ever
Anche qui!! Non ci posso credere!! Beccati questo :ciapet:
Everland
30-12-2006, 10:06
Anche qui!! Non ci posso credere!! Beccati questo :ciapet:
Io non gioco praticamente mai online perchè devo occuparmi di siti, patch, ecc... però ogni tanto un salto sul server lo faccio...
Ever4ever
shinji_85
30-12-2006, 10:10
Indicano lo stato della connessione del tuo avversario, 3 barre stanno a significare connessione ottima...cmq a volte scazzano.
Ho notato...
Ieri sera per la prima volta ho giocato senza lag con un utente che aveva 1 sola barra...
Almeno le freccette verdi / gialle / rosse di PES5 erano abbastanza affidabili...
E non sono ancora riuscito a vedere 3 barre... :boh:
morpheus85
30-12-2006, 11:03
Non capisco perchè capita a volte che il primo tempo vada a scatti mentre il secondo va fluido, da cosa dipende?
Sta cosa cambia giocando in casa o in trasferta?
E poi se tu pinghi a 60 e l'altro a meno ci sono problemi oppure non fa differenza?
Non capisco perchè capita a volte che il primo tempo vada a scatti mentre il secondo va fluido, da cosa dipende?
Sta cosa cambia giocando in casa o in trasferta?
E poi se tu pinghi a 60 e l'altro a meno ci sono problemi oppure non fa differenza?
Se il primo tempo scatta un pò (o tanto) vuol dire che ha hostato/creato lui e viceversa.
miciopazzo198x
31-12-2006, 00:04
Scusate ma solo io e Pupgna abbiamo questi BLOCCHI del gioco di 3-4 secondi???? :eek:
E che cappero... anche quando hosto e quando no
altri online mi han detto che si blocca anche a loro a volte
Ditemi voi sto impazzendo
miciopazzo198x
31-12-2006, 00:09
anche perke in 1 ora filata di offline mai successo, tutto perfetto
Credo sia dovuto al pessimo servizio online del gioco...
drowning man
31-12-2006, 00:16
Scusate ma solo io e Pupgna abbiamo questi BLOCCHI del gioco di 3-4 secondi???? :eek:
E che cappero... anche quando hosto e quando no
altri online mi han detto che si blocca anche a loro a volte
Ditemi voi sto impazzendo
sono giorni che denuncio sto fatto. io ormai sono rassegnato. tu hai alice? io sì e credo che sia lei la responsabile, ocomunque se non hai alice hai giocato con chi ce l'ha. io ormai non riesco più a giocare in multi con nessun gioco, la connessione cade per qualche secondo, ci sono picchi continui, grazie a telecom. a pes i giocatpri oltre a fermarsi per 5 secondi a volte vanno fuori del campo, poi ricompaiono a cento all'ora e mi accorgo che mi hanno segnato. che tristezza. è un mese che è così.
Io con Alice non ho problemi con giochi online, a PES ho il solito lag che sicuramente non è dovuto alla mia connessione, ma ai "server" Konami che fanno pena.
PS che ping hai?
shinji_85
31-12-2006, 00:25
Anch'io ho Alice (2 Mbps)...
Ho il gioco da ieri e ho giocato poche partite (per lo più con le stesse persone) senza lag...
Ma a volte (piuttosto spesso) mi capitano ritardi, blocchi, insomma quello che descrivete voi... Anche "collegamenti persi"... :(
Ed il bello è che le partite migliori le ho giocate con avversari che vedevo con 1 barra accanto al nickname... :boh:
davestas
31-12-2006, 00:27
Ragazzi scusate ma io oggi laggo con chiunque HOSTI una aprtita, ed è tremendo, il gioco è LENTO, RITARDANO I COMANDI , ECC, anche a voi??? :cry:
Ho fastweb non riesco a capire...
Raga tutto normale, è l'online del gioco che fa pena. ;)
miciopazzo198x
31-12-2006, 00:49
uhm...ok quindi non è problema della mia Ati 1800
pero' la cosa su Alice non so... forse è giusta perkè capita che nel 2vs2 l'unico pirla ad avere questi blocchi sia io
uhm...ok quindi non è problema della mia Ati 1800
pero' la cosa su Alice non so... forse è giusta perkè capita che nel 2vs2 l'unico pirla ad avere questi blocchi sia io
L'altro giorno quando abbiamo giocato 2vs2 pure io avevo dei blocchi che duravano 5-6sec e mi sembra pure di ricordare che li avevi pure tu che hostavi, sbaglio?!? Se è così hai qualche problemino tu oppure erano i solito server fasulli!
peppecbr
31-12-2006, 09:44
io gioco da due postazioni una con alice 2mb e l'altra con l'isdn 128 , i lag sono uguali sempre e comunque tra la 2mb e l'isdn a 128k non cambia nulla!!! quindi secondo me uno può avere anche la 20mb che il lag ci sarà sempre e cmq :rolleyes:
peppecbr
31-12-2006, 10:02
E ti straquoto...inter in primis che diventa quasi imbattibile con adriano che si trascina anche i muri... :D
Mah...pensavo di trovare altra mentalità e altra gente,se non fosse per i tornei tra lobby e gruppi (vedi tornei qua organizzati)per il resto,il gioco on line sta perdendo la mia stima per il capitolo "pes".
quoto anche io delle volte creo la rom con scritto squadre a 1 o 2 stelle :mad: mi son stufato di lottare io prendo la fiorentina....quello prende il brasile :muro: che caXXo giochiamo a fare??? è impossibile vincere a meno che quello col brasile è una pippa :D
per me lo sfizio è giocare con le squadre (scarse) o almeno non a livello dell'inter/barcellona/chelsea :mad: :cry: mi tocca sempre prendere qualcuna di queste , di solito aspetto la scelta dell'avversario non si sa mai che prende ina 2 stelle :rolleyes: raro :cry:
miciopazzo198x
31-12-2006, 12:05
L'altro giorno quando abbiamo giocato 2vs2 pure io avevo dei blocchi che duravano 5-6sec e mi sembra pure di ricordare che li avevi pure tu che hostavi, sbaglio?!? Se è così hai qualche problemino tu oppure erano i solito server fasulli!
sto cercando di capirlo...
solo ke ora che ci penso, quando avevo il pc rotto stavo col vecchio pc (amd 1400 con una Hercules 3D Prophet 64mb) e mi faceva la stessa cosa...
quindi O e' un problema di Alice o un problema di server....
:stordita:
davestas
31-12-2006, 12:25
Ragazzi scusate ma io oggi laggo con chiunque HOSTI una aprtita, ed è tremendo, il gioco è LENTO, RITARDANO I COMANDI , ECC, anche a voi??? :cry:
Ho fastweb non riesco a capire...
il problema è da ieri pero' A ME... :cry:
miciopazzo198x
31-12-2006, 12:29
dave ti quoti da solo? :D
Io continuo a non capire... io ho spesso questo problema, alcuni a volte ed altri mai avuto....
eppure se kiedo in chat su Pes mi dicono che succede...
Han sistemato per chi ha FW e rotto il cazzo a chi ha alice?
bo ragà... :mbe:
miciopazzo198x
31-12-2006, 13:48
ora ho fatto 2 partite perfette
boooo
Qualcuno gioca?
Penso io, così ti do la ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-rivincita :asd:
miciopazzo198x
31-12-2006, 14:39
ancora niente problemi...
MISTERO!!!
comunque ho giocato con un tal ninho_de_oro che vinceva 1 a 0
poi 2 a 1 per me, mette in pausa e fa NON POSSO GIOCARE HO UN BAMBINO IN BRACCIO. FAMMI PAREGGIARE E POI (non subito) GIOCHIAMO DI NUOVO :mbe:
Ma anche no :D ha iniziato a farsi gol mi ha mandato a cacare e poi è uscito
ROSIKARE alè :sofico:
ancora niente problemi...
MISTERO!!!
comunque ho giocato con un tal ninho_de_oro che vinceva 1 a 0
poi 2 a 1 per me, mette in pausa e fa NON POSSO GIOCARE HO UN BAMBINO IN BRACCIO. FAMMI PAREGGIARE E POI (non subito) GIOCHIAMO DI NUOVO :mbe:
Ma anche no :D ha iniziato a farsi gol mi ha mandato a cacare e poi è uscito
ROSIKARE alè :sofico:
Alexkidd85
31-12-2006, 18:14
Comunque sempre più inter dipendenti...pochi brasile dipendenti ma quelli che ci sono sono quasi sempre dei bambini.
Monotonia sto gioco ormai...dal modo di segnare,alle squadre,al lag.
Inter clamorasamente troppo forte con ibra e adriano che sono dei caterpillar...bisogna far rigiocare baresi per fermarli.
Però c'è da differenziare chi si prende l'inter per "affetto" e chi perché è la squadra con più cambi e forse la più forte.
Io francamente mi prendo sempre il manchester che ha i suoi lati positivi ma rooney pur quanto è forte,se gli sputo,vola :D
Ma comunque...io sempre disponibile per una partita con voi,ancora non sono riuscito a farmene una.
Attendo...
downloader
31-12-2006, 23:19
Buon anno a tutti PESser :D
Buon anno a tutti PESser :D
Anche a te e a voi tutti :D
Mi sono da poco alzato :O
drowning man
01-01-2007, 16:44
Io con Alice non ho problemi con giochi online, a PES ho il solito lag che sicuramente non è dovuto alla mia connessione, ma ai "server" Konami che fanno pena.
PS che ping hai?
c'è un thread apposito nell sezione internet, chiamato "alice che succede" dove miliardi di persone stanno denunciando la crisi di alice, soprattutto per i giochi in multi. speriamo passi altrimenti passo a ngi.
miciopazzo198x
01-01-2007, 22:34
bo il ping è il solito, altri giochi non danno problemi
quindi o è colpa dei Server o del binomio Konami-Alice
ma generico di ALice non credo...
Apparte che tempo fa aveva avuto problemi tutta la rete italiana con spyware e cacca varia che girava... bisognava cambiare i DNS :D
magari è quello il motivo :sofico:
miciopazzo198x
01-01-2007, 22:38
c'è un thread apposito nell sezione internet, chiamato "alice che succede" dove miliardi di persone stanno denunciando la crisi di alice, soprattutto per i giochi in multi. speriamo passi altrimenti passo a ngi.
Ho dato un'occhiata, il thread è di inizio ottobre ma io non ho avuto problemi di blocco con pes se non ultimamente...
e poi se dovessi basarmi su questo tipo di Thread non dovrei avere un adsl...
leggo infamità su ogni adsl, Alice, Libero ecc
ogni provider ha i suoi problemi, chiaramente Alice è la piu' diffusa e se ne parla di piu'
Ma... non so proprio... scaricare scarico e molto bene, disconnessioni non ne ho, il ping è buono.... Konami .... :mbe:
ragazzi nella prima competizione di pes6 ho vinto 4/4..e mi esce ancora gioca la partita ma le ho giocate tutte e 4 le partite?se faccio anche quest'altra partita, e magari la perdo,vado a compromettere le altre partite o viene annullata???
ragazzi nella prima competizione di pes6 ho vinto 4/4..e mi esce ancora gioca la partita ma le ho giocate tutte e 4 le partite?se faccio anche quest'altra partita, e magari la perdo,vado a compromettere le altre partite o viene annullata???
Dovrebbe tenere conto solo dei migliori risultati.
Ma... non so proprio... scaricare scarico e molto bene, disconnessioni non ne ho, il ping è buono.... Konami .... :mbe:
Hai detto tutto :muro:
peccato per il dovrebbe...non vorrei rovinare la media e perdere una medalgia....
drowning man
02-01-2007, 01:20
Ho dato un'occhiata, il thread è di inizio ottobre ma io non ho avuto problemi di blocco con pes se non ultimamente...
e poi se dovessi basarmi su questo tipo di Thread non dovrei avere un adsl...
leggo infamità su ogni adsl, Alice, Libero ecc
ogni provider ha i suoi problemi, chiaramente Alice è la piu' diffusa e se ne parla di piu'
no guarda stavolta è diverso, il problema è proprio alice, oltre ai server konami. ormai lo dicono tutti, i blocchi sono continui, non si riesce più a giocare. alice non mi ha dato problemi per 1 anno, da 1 mese è così', credo per l'aggiornamento ai 2 mega. io non riescoa giocare neanche più agli altri giochi. e così tante altre persone
miciopazzo198x
02-01-2007, 03:16
io gioco a tutto tranquillamente
pes a volte va e a volte si blocca un po'
Alexkidd85
02-01-2007, 11:06
Con fastweb no problem :sofico:
no guarda stavolta è diverso, il problema è proprio alice, oltre ai server konami. ormai lo dicono tutti, i blocchi sono continui, non si riesce più a giocare. alice non mi ha dato problemi per 1 anno, da 1 mese è così', credo per l'aggiornamento ai 2 mega. io non riescoa giocare neanche più agli altri giochi. e così tante altre persone
Ho Alice 2 mega e mai nessun blocco del genere, con PES ho il solito lag, ma dipende da con chi gioco...se ad esempio gioco con un mio amico che ha una buona connessione non ho alcun problema.
peccato per il dovrebbe...non vorrei rovinare la media e perdere una medalgia....
guarda, vai tranquillo, nelle competizioni contano solo le prime X partite, (4 da 10 minuti, 5 da 5, ecc ecc, dipende dal torneo), le partite dopo sono solo "amichevoli", non influiscono sulla competizione!
miciopazzo198x
02-01-2007, 11:27
Con fastweb no problem :sofico:
o forse no? :D
miciopazzo198x
02-01-2007, 11:28
Ho Alice 2 mega e mai nessun blocco del genere, con PES ho il solito lag, ma dipende da con chi gioco...se ad esempio gioco con un mio amico che ha una buona connessione non ho alcun problema.
uhm in effetti facendo ping su maya 200 o 400 volte ne perde un paio...
... nn ho capito bene quindi nelle competizioni fai il tot di partite ed esci??
chi ti dice se hai vinto??? o come ti sei piazzato??
uhm in effetti facendo ping su maya 200 o 400 volte ne perde un paio...
Non fare il ping su maya, ma verso 192.168.100.1 ;)
miciopazzo198x
02-01-2007, 11:53
a fine tornei lo vedi nel tuo menù personale (se non erro)
miciopazzo198x
02-01-2007, 11:59
Non fare il ping su maya, ma verso 192.168.100.1 ;)
500 pingate 0 persi
ottimo ping tra 40/50ms
prima era piu' tra 50/60ms
:eek: Allora se va bene qui che devo pensare? O_O'
Devi credere al ping che t'ho consigliato io, quello verso Maya è poco attendibile ...però sinceramente non ricordo bene il perchè. Se vai qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280971) te lo fai spiegare. :D
Dai è inutile che facciate test o date la colpa alle connessioni nostrane, che non saranno il massimo, ma se poi i server sono una cacca come quelli konami .....io ho libero ADSL, un mio amico sempre libero ma settata in fast, quando gioco con lui va da dio, lag solo un paio di volte, ma sempre in concomitanza con problemi di accesso ai server konami. E' chiaro che la situazione è questa, fateci l'abitudine. :cry:
miciopazzo198x
02-01-2007, 12:28
eran 2gg che non giocavo
2gg fa perfetto, oggi perfetto :sperem:
Quando la competizione è finita (dopo che tutti hanno giocato le loro partite) basta andare su "classifica" e vedere come si è piazzati, ma non ho capito bene in base a che criterio si acquistano le medaglie (migliori 50, migliori 25? boh)
drowning man
02-01-2007, 12:44
Dai è inutile che facciate test o date la colpa alle connessioni nostrane, che non saranno il massimo, ma se poi i server sono una cacca come quelli konami .....io ho libero ADSL, un mio amico sempre libero ma settata in fast, quando gioco con lui va da dio, lag solo un paio di volte, ma sempre in concomitanza con problemi di accesso ai server konami. E' chiaro che la situazione è questa, fateci l'abitudine. :cry:
ho problemi con tutti igiochi, non solo pes, e come me tante altre persone, è un problema specifico di connessione, che non hanno tutti.
guarda, vai tranquillo, nelle competizioni contano solo le prime X partite, (4 da 10 minuti, 5 da 5, ecc ecc, dipende dal torneo), le partite dopo sono solo "amichevoli", non influiscono sulla competizione!
ma non dovrebbe sostituire la partita extra con quella peggiore delle 4 o 5??non cè una guida o qualcosa da aleggere a riguardo??
Alexkidd85
02-01-2007, 13:06
Ma scusate se cambio argomento....ma,ancor anon ho capito se esiste un gruppo di hwupgrade e perché,se non c'è,non si crea!?
Ps
è la terza volta che lo chiedo... :D
dai dai creiamoci un accunt con il gruppo huwp e sfidiamo gli altri clan!!!!!
ma non dovrebbe sostituire la partita extra con quella peggiore delle 4 o 5??non cè una guida o qualcosa da aleggere a riguardo??
Strano sai, in effetti non ci ho mai fatto caso, ma a rigor di logica dovrebbero contare solo le prime partite, senò uno prende 2 squadre super forti e la terza una mer.a, e cosi sarebbe più facile vincere. Secondo me, ma non sono sicuro adesso che mi ci fai pensare, contano solo le "prime" partite, le partite in più sono solo "amichevoli"
dai dai creiamoci un accunt con il gruppo huwp e sfidiamo gli altri clan!!!!!
:O
Esiste già, l'altra volta l'ho visto scritto nelle medesima voce da miciopazzo198x, il gruppo mi sembra che si chiami HWU.it, io ne ho già uno, ma se si vuole creare uno nuovo che riguardi questa community io ci sono, anche perchè molti di voi li vedo on-line quando ci sono pure io (es. Alexkidd85).
Alexkidd85
02-01-2007, 15:23
Dai raga...anche solo per divertimento...e poi credo che scarsi scarsi non saremo...
Micio perché non organizzi orario e data per l'aggiunta dei membri nel gruppo!?
Ovviamente credo sia condivisa l'idea della piena collaborazione di tutti su qualsiasi problema :)
Raga volevo kiedervi una cosa....
vorrei partecipare ad un torneo online di PES6...come devo fare? cosa mi consigliate? calcolando ke posso giocare solo la sera è possibile?
ciao :mad: :mad: :mad:
c'e' un modo x capire se uno ha emule attivo ?????
in un giorno 3 figli di putt.... :mad:
unjo in particolare vincevo 3 a zero mi dice ora mi impegno....
va tutto a scatti gli dico ma hai attivato qualcosa ?
mi dice ho attivato emule me lo dice pure........
se mi capita ancora posso segnalarlo?
come ci si difende da sti antisportivi stronzi!!!! x non parlare degli insulti
chicco981
02-01-2007, 18:16
ciao :mad: :mad: :mad:
c'e' un modo x capire se uno ha emule attivo ?????
in un giorno 3 figli di putt.... :mad:
unjo in particolare vincevo 3 a zero mi dice ora mi impegno....
va tutto a scatti gli dico ma hai attivato qualcosa ?
mi dice ho attivato emule me lo dice pure........
se mi capita ancora posso segnalarlo?
come ci si difende da sti antisportivi stronzi!!!! x non parlare degli insulti
bastonarli severamente :O applicando una bella melina,difesa a 5 con 2 mediani quando hosta il figlio di puttana :sofico:
e poi nn ho capito ma a lui poi va fluido:::...
poi nel calcio dicono ohhh.. c'e' troppa violenza
ma se x un gioco ti insultano bestemmiano.
sentite questa poi la pianto
prendo l'inter, quello prende la juve entra e dice:
interisti porco-....... figli di putttt
porco......
io dico calma ma che hai?
e lui porcoo... giochiamo stron... mi dice
non ho parole......... e vogliono anche legalizzare le droghe ma nooooooooo :confused:
Alexkidd85
02-01-2007, 18:28
se attaccano emule e riesci ancora a giocare,si,ma se è così alta la latenza sono cazzi perché non capisci niente :muro:
se attaccano emule e riesci ancora a giocare,si,ma se è così alta la latenza sono cazzi perché non capisci niente :muro:
te credo vincevo 3 a zero ho perso 5 a 3
Patch e Utility PES6
Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14379049&postcount=2)
x miciopazzo sono iscritto dal 2004 sono stato sempre corretto con tutti
la mia segnalazione per te puo' essere attendibile visto che sono a quanto pare bravo a cercare alcuni giocatori mattii? posso segnalarti in futuro se mi capita quel tipo di persone??
ciao
la mia segnalazione per te puo' essere attendibile visto che sono a quanto pare bravo a cercare alcuni giocatori mattii? posso segnalarti in futuro se mi capita quel tipo di persone??
ciao
scusa se l'ho inserito nel contesto sbagliato :Prrr: :muro:
miciopazzo198x
02-01-2007, 18:37
prima partita della giornata con blocchi
mentre sto giocando ho aperto il prompt e pingo 192.168.100.1
Risultato? durante i blocchi pinga tranquillamente a 40/50ms
Io punto il dito su Konami :confused:
Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=54ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=50ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=45ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=52ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=47ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=42ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=48ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=56ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=51ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=46ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=49ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=44ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=41ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=55ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=53ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=43ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=57ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=58ms TTL=255
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=59ms TTL=255
Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 200, Ricevuti = 200, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 41ms, Massimo = 59ms, Medio = 49ms
Ciao ragazzi io ho un acer 5672 scheda grafica ati mobilty radeon x 1600 ma pes6 non mi parte? come mai????fino al menu tutto ok poi si blocca tutto.....help me
miciopazzo198x
02-01-2007, 18:41
ciao
non ho ben capito, scusa ?
se parli della lista nera, segnala pure....
se parli di patch segnala pure...
non ho ben capito, scusa ?
se parli della lista nera, segnala pure....
se parli di patch segnala pure...parlavo della lista nera grazie allora
io me faccio na stampa de quella :D
miciopazzo198x
02-01-2007, 19:05
^_^'
Comunque mi domando: Ma è possibile che in Italia tra provider e server di giochi si debba sbroccare di continuo? Bha...
Andiamo su Marte và
miciopazzo198x
02-01-2007, 19:31
ragà ma parlano di una nuova competizione con qualificazione...
ma non è la solita di cui parla il manuale?
miciopazzo198x
02-01-2007, 19:39
http://img77.imageshack.us/img77/750/pes62007010220375400rz4.jpg
cioè ????????
come si partecipa????????
miciopazzo198x
02-01-2007, 21:38
cioè ????????
come si partecipa????????
:confused:
Sabato e Domenica a quell'ora...non penso ci siano molti utenti on-line :O
davestas
03-01-2007, 00:39
ragà ma parlano di una nuova competizione con qualificazione...
ma non è la solita di cui parla il manuale?
qual'e' la solita di cui parla il manuale?A cosa sono finalizzate ste competizioni, solo magari a classificarti tra i primi per avere punti.
Mi spiegate bene , perchè non le ho tanto capite, ed il manuale è INGLESE.
Quante aprtite bisogna fare nelle competizioni?Li sceglie a casaccio gli avversari dopo aver scelto le squadre inizialmente per ogni fascia?
Inoltre quell' indicatore delle stelline all'inizio quando si sceglie se partecipare alla competizione nelle varie opzioni non ho capito a cosa serva. :help:
sto calcolo del rating è fatto a ca@@o, prima ho fatto una partita con un utente che aveva meno rating di me ed ho vinto 2-0, mi ha tolto 7punti...devo per forza vincere 4-0 ogni volta per farmi dare 5 miseri punti...mahhhhhhh! :muro:
sto calcolo del rating è fatto a ca@@o, prima ho fatto una partita con un utente che aveva meno rating di me ed ho vinto 2-0, mi ha tolto 7punti...devo per forza vincere 4-0 ogni volta per farmi dare 5 miseri punti...mahhhhhhh! :muro:
Dipende anche da che squadre avevate.
Io Manchester e lui Arsenal, quindi equilibratissime, cmq me l'ha segnata come pareggio mi sembra (anche se ho vinto 2-0).
miciopazzo198x
03-01-2007, 18:23
C'è qualcuno che ha voglia di creare una nuova competizione per PES6?
davestas
03-01-2007, 18:53
qual'e' la solita di cui parla il manuale?A cosa sono finalizzate ste competizioni, solo magari a classificarti tra i primi per avere punti.
Mi spiegate bene , perchè non le ho tanto capite, ed il manuale è INGLESE.
Quante aprtite bisogna fare nelle competizioni?Li sceglie a casaccio gli avversari dopo aver scelto le squadre inizialmente per ogni fascia?
Inoltre quell' indicatore delle stelline all'inizio quando si sceglie se partecipare alla competizione nelle varie opzioni non ho capito a cosa serva. :help:
ma le competizioni non le crea KONAMI?
Ragazzi mi aiutate a capire?
miciopazzo198x
03-01-2007, 19:56
ma le competizioni non le crea KONAMI?
Ragazzi mi aiutate a capire?
ci sono delle competizioni di Konami sui server...
ma neanche il manuale dice molto
davestas
03-01-2007, 20:37
e come faccio a riconsocere?
Ed il resto?
....... ragazzi ho creato un account con il nick
"EL-NANDO" con gruppo huwp----- chiunque del forum che mi vede online mi contatti che lo unisco al gruppo
cosi facciamo i 2 vs 2 contro altri gruppi x far veder che questo forum ha grandi player!!!!
che ne pensate!!!!!!!!!!!
postate qui
kalifornia
04-01-2007, 18:23
ciao ragazzi ho un grave problema: da 2 giorni a questa parte quando gioco con pes6 dopo 10 minuti circa che lo faccio partire mi si spegene e riavvia il pc, sia on-line che off-line. Premetto che non ho fatto modifiche al gioco con patch etc.
Aiutatemi!! http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=15364476#
Sbonk
ma è possibile giocare in lan con pes6?
mi sembra troppo assurdo che nn sia possbile...eventualmente esistone delle patch
ma è possibile giocare in lan con pes6?
mi sembra troppo assurdo che nn sia possbile...eventualmente esistone delle patch
No :rolleyes:
Oggi ho giocato insieme ad una ragazza che è nel mio stesso grupo, abbiamo fatto due 2vs2 e devo dire che era davvero tosta, ci siamo aggiudicati tutti e due i match :D
Oggi ho giocato insieme ad una ragazza che è nel mio stesso grupo, abbiamo fatto due 2vs2 e devo dire che era davvero tosta, ci siamo aggiudicati tutti e due i match :D
:oink:
drowning man
04-01-2007, 23:45
beati voi che parlate di tornei e cose varie io ormai con la pes ho chiuso se non cambia qualcoa nella connessione. come vi invidio!
Ieri sera mi è venuta una rovesciata per la prima volta (intendo proprio rovesciata, non la sforbiciata di lato), con Deco del Barca, proprio bella da vedere! Peccato che abbia perso contro il tipo... Ultimamente faccio un pò troppe caga.e, sarà la foga di segnare e risalire il ranking, boh, fatto sta che faccio cappelle!! :D
Perciò chi avesse bisogno di punti facili, mi sa che può contattarmi per una sfida!
:cool: ghymmi te la fai una partitina
:cool: ghymmi te la fai una partitina
ok, una sola però perchè poi devo andare, ci vediamo nelle lobby ita :)
ok
nick nando 84 sto in lobbi pc ita 1
ok, una sola però perchè poi devo andare, ci vediamo nelle lobby ita :)
:Prrr:
:Prrr:
proprio di te stavo parlando con Rosty, in pratica abbiamo parlato di quella ragazza che è nel mio gruppo, ed io gli ho detto che è più forte di fox (può essere?!? :D )
proprio di te stavo parlando con Rosty, in pratica abbiamo parlato di quella ragazza che è nel mio gruppo, ed io gli ho detto che è più forte di fox (può essere?!? :D )
:asd:
Solo contro le ragazze potete giocare :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.