View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
miciopazzo198x
24-01-2007, 18:00
a chi lo dic!!!!!!!!!!!!!!!1 sale e scende come la borsa!!!!!
da 650 dopo 1 competizone è sceso a 590!!!!!
cazz
ps chi vuole entrre nel gruppo di hwup in pes mi contatti!!!! mi serve gente che voglia fare i 2 vs 2 a gruppi!!!!! magari se forte è meglio!!!
ps x i componenti del gruppo se vi incontrate online fate i 2 vs 2 a gruppi cosi facciamo salire il rating del forum!!!! :read:
lol io ho HWU.IT come gruppo... cè solo TOKI nel gruppo
ma ho preso il nome + x preservarlo che per usarlo... è a disposizione del forum... pero' molti hanno i loro gruppi... quindi "no se puede" !!!
a chi lo dic!!!!!!!!!!!!!!!1 sale e scende come la borsa!!!!!
da 650 dopo 1 competizone è sceso a 590!!!!!
cazz
ps chi vuole entrre nel gruppo di hwup in pes mi contatti!!!! mi serve gente che voglia fare i 2 vs 2 a gruppi!!!!! magari se forte è meglio!!!
ps x i componenti del gruppo se vi incontrate online fate i 2 vs 2 a gruppi cosi facciamo salire il rating del forum!!!! :read:
Non giocatele le competizione se non siete forti... :O :D ...skerzo ;)
Cmq ora con gli acquifootball ci troviamo 22esimi nella classifica generale dei gruppi, il tempo ke mi faccio qualke altra partitella e poi vi raggiungo :)
Non giocatele le competizione se non siete forti... :O :D ...skerzo ;)
Cmq ora con gli acquifootball ci troviamo 22esimi nella classifica generale dei gruppi, il tempo ke mi faccio qualke altra partitella e poi vi raggiungo :)
Ne ho appena finita una, 3 vinte e una pareggiata contro uno stronzone lamerone, avevo 3 secondi di lag, mi ha fatto un gol sull'azione al fischio del secondo tempo, poi sapendo dei 3 secondi di lag, 5-4-1 e melina!!! che altro potevo fare?
Ne ho appena finita una, 3 vinte e una pareggiata contro uno stronzone lamerone, avevo 3 secondi di lag, mi ha fatto un gol sull'azione al fischio del secondo tempo, poi sapendo dei 3 secondi di lag, 5-4-1 e melina!!! che altro potevo fare?
niente....sperare che hli viene un attacco di cac*a e va al cesso :D
la pass per la stanza è sempre hwupes6?
risotto76
25-01-2007, 12:51
sinceramente io x il rating gioco alcune volte delle competizioni,
per il resto, proprio x evitare disonesti, lamer ecc. ecc.
partecipo a PESOL (oppure PESCUP)... quantomeno
la probabilità di trovare "gentaglia" è molto inferiore
Ieri sera ho provato x la prima volta la lega 2vs2 di PESOL:
divertentissima e di sicuro vi parteciperò, al contrario dei
gruppi perchè è sempre difficile trovare un compagno!
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare se esiste un modo per giocare online con file opzioni modificati per avere squadre con rose aggiornate?
Scusate se scrivo 2 volte di seguito, volevo chiedere se qlc sa come è regolato il rating di pes online, se esiste un criterio preciso di sottrazione/attribuzione di rating ad ogni partita.Grazie a chiunque mi risponda! ciao
Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io...ho preso da poco il gioco, spero di poter inserirmi nel vostro gruppo (con pes5 non ho giocato granche'). Il mio contatto msn è quello di pes5 cioe':
msn: egimemo§tiscali.it
nick: Egimemo
Ciao a tutti e a presto :D
Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io...ho preso da poco il gioco, spero di poter inserirmi nel vostro gruppo (con pes5 non ho giocato granche'). Il mio contatto msn è quello di pes5 cioe':
msn: egimemo§tiscali.it
nick: Egimemo
Ciao a tutti e a presto :D
10€ su postepay e puoi entrare a far parte del gruppo! :)
miciopazzo198x
25-01-2007, 15:13
di dove sei? :sofico:
caz*arolaaa :D caruccio... pensavo fosse un'associazione "no profit" :sofico:
miciopazzo198x
25-01-2007, 15:33
caz*arolaaa :D caruccio... pensavo fosse un'associazione "no profit" :sofico:
ha visto ke sei di salerno :D
ha visto ke sei di salerno :D
Si immaginavo... :D dai sono il secondo salernitano dopo peppecbr che gioca a pes6 online :ciapet: faccio un po' schifio a giocare, pero' migliorero'... ;)
Io ho fatto coppia in 5 partite con un salernitano se non sbaglio :D
miciopazzo198x
25-01-2007, 18:30
Si immaginavo... :D dai sono il secondo salernitano dopo peppecbr che gioca a pes6 online :ciapet: faccio un po' schifio a giocare, pero' migliorero'... ;)
come va il tuo samsung?
lo usi come monitor?
come va il tuo samsung?
lo usi come monitor?
usa i pvt per queste cose, grazie.
miciopazzo198x
25-01-2007, 19:21
usa i pvt per queste cose, grazie.
ok
Comunque ora entra su ita .... peccato per i deficenti come tal Aba-Tron
un miserello
come va il tuo samsung?
lo usi come monitor?
Ti ho risposto in pvt ok? ;) Ciau
gandrael
25-01-2007, 23:35
Ho perso il collegamento e non riesco + ad entrare,mi dice "impossibile connettersi al server" :( anche a voi è successo???
miciopazzo198x
25-01-2007, 23:36
Ho perso il collegamento e non riesco + ad entrare,mi dice "impossibile connettersi al server" :( anche a voi è successo???
si
gandrael
25-01-2007, 23:39
Minch.. stavo vincendo 2a0 e puff :mad:
miciopazzo198x
25-01-2007, 23:44
pare ke stia rientrando..
gandrael
25-01-2007, 23:47
Bah,sembrava di si però a me ha dato di nuovo connessione interrotta :(
miciopazzo198x
25-01-2007, 23:54
a me entra su misto pc ma non altrove...cmq lento
Minch.. stavo vincendo 2a0 e puff :mad:
Io avevo vinto 2-1, stava per entrare nella schermata di fine partita per il calcolo del rating, cade la lineaa, stamattina rientro e vedo che mi ha dato sconfitta
-_____________________________________________-''
Ma baff...
Ormai perdo rating in tutti i modi -.-
cicca_91
26-01-2007, 12:58
MA esiste una patch che consente di giocare online con il pc??per chi nn ha pes originale... lo vuole sapere un mio amico che nn riesce a collegarsi perche ha pes nn originale io che c'e l'ho originale riesco a giocare.. :cry: :cry:
anche crossposting :muro:
un giorno di pausa credo ti aiuterà a capire le regole basilari del forum.
anche crossposting :muro:
un giorno di pausa credo ti aiuterà a capire le regole basilari del forum.
Che gente..!
Beh, prima in un solo colpo sono riuscito a perdere ben 18 punti di rating, io valencia (3 stelle) contro juventus (4 stelle), io 636 (636->618) contro uno sui 520, mah...!
JuZA5ForzeNanto
26-01-2007, 13:26
MA esiste una patch che consente di giocare online con il pc??per chi nn ha pes originale... lo vuole sapere un mio amico che nn riesce a collegarsi perche ha pes nn originale io che c'e l'ho originale riesco a giocare.. :cry: :cry:
si esiste è si chiama cosi...
patch
go buy pro evolution soccer 6 originale :mc:
miciopazzo198x
26-01-2007, 13:31
come vanno i server oggi?
come vanno i server oggi?
Io ho fatto una partita super veloce in pausa pranzo, verso le 12.50, nessun problema, tutto ok
GOLDRAKES
26-01-2007, 14:21
Ragà non riesco ad entrare pure voi?
zlatan88
26-01-2007, 14:29
Ragà non riesco ad entrare pure voi?
E vero... neppure io riesco ad entrare
GOLDRAKES
26-01-2007, 14:37
Ma che ball :muro:
zlatan88
26-01-2007, 14:43
Ma che ball :muro:
come darti torto.... :doh:
GOLDRAKES
26-01-2007, 14:47
come darti torto.... :doh:
certo questi server fanno proprio schifo hanno sempre problemi
certo questi server fanno proprio schifo hanno sempre problemi
chi mi sfida???
zlatan88
26-01-2007, 15:22
chi mi sfida???
credo nessuno visto ke questi server non vanno
antocomo
26-01-2007, 15:25
ciao gente sapete come si fa a schiacciare la palla di testa? :help:
master3000
26-01-2007, 15:40
ragazzi ma a voi in questo momento fa entrare nei server?
a me da connessine interrotta se cerco d entrare anche solo in misto
zlatan88
26-01-2007, 15:41
ragazzi ma a voi in questo momento fa entrare nei server?
a me da connessine interrotta se cerco d entrare anche solo in misto
stesso problema... mi sa che oggi niente pes... :cry:
master3000
26-01-2007, 15:46
ma cazzo a ma nn m fanno giocare mai?!?!
davestas
26-01-2007, 16:14
tutto il pomeriggio NULLA NON ENTRA... :muro:
ma è possibile che funziona un giorno si e 3 no?......
Ma che mer.a Konami.... E ci prendono per il cu.o anche con i messaggi all'inizio tipo "problema risolto", "il servizio è ora online", ecc ecc, ma che vadano a ca.are
le parolacce son vietate anche se mascherate col puntino, ok?
si, ci sono aziende che hanno una politica davvero discutibile...
evidentemente il nome PES è sufficente per garantirgli un certo numero di vendite.
bisognerebbe veramente mettersi d'accordo e non acquistare più il gioco, ma questo non accadrà mai e continueranno allegramente a prenderci per il culo con un gioco si bello, ma pieno di mille difetti (on-line, bug, menefreghismo nel far uscire patch, grafica miseramente convertita dalla PS, licenze, stadi, nomi....).
le parolacce son vietate anche se mascherate col puntino, ok?
OK, che cacca posso dirlo? Si può dire che la Konami se ne sbatte le scatole di noi giocatori che abbiamo pagato il gioco per giocare online? Che non funzioni ok, ci può stare OGNI TANTO, ma non SEMPRE, e che devo leggere che il servizio funziona ecc ecc, mi sento palesemente PRESO IN GIRO!
antocomo
26-01-2007, 17:56
ma anche con pes5 era la stessa storia?
ma anche con pes5 era la stessa storia?
No, il 90% delle volte si riusciva a giocare tranquillamente.
Ragazzi inondiamo di email l'indirizzo assistenza@halifax.it segnalando il guasto (come se non lo sapessero), io gli ho appena chiesto almeno di togliere i messaggi all'inizio, dove c'è scritto che funziona alla grande, visto che mi sento preso in giro.
Ne hanno già inviato abbastanza, il punto è che se ne fregano...rispondono sempre con la solita mail...è un copia-incolla.
Io gliene mando una ogni giorno d'ora in poi, sempre la stessa, sempre uguale. E se continuano cosi PES7 non lo compro, a costo di andare avanti con PES6 per altri 10 anni!
miciopazzo198x
26-01-2007, 18:50
quindi non funge neanche a voi asd
non va proprio nemmeno a me...dalle 19 che sto provando...
No, il 90% delle volte si riusciva a giocare tranquillamente.
Non esageriamo, che si riuscisse a entrare dopo mezz'ora ok, pero era di una lentezza snervante, e in generale dopo 1 partita ti sconnetteva dal server.
Prob. dopo l'uscita di pes6 la situazione sarà migliorata ma prima era una pena.
Si riusciva fare 1 partita a sera!!!
Morale: ci hanno fregato per la 2 volta, e se c'è il detto "non c'è 2 senza 3......" :muro: :muro: :muro:
zlatan88
26-01-2007, 19:25
non va proprio nemmeno a me...dalle 19 che sto provando...
pensa... io dalle 15 :muro:
Vediamo un po' se questa paraculata inviata tramite e-mail all'assistenza Halifax serva a qualcosa.
TITOLO E-MAIL : Problema serio , ragazzino sull'orlo
di una crisi di nervi
Salve,
sono un papa' di un ragazzino di 13 anni che dopo i compiti di
scuola vorrebbe giocare un'oretta al giorno a Pro Evolution Soccer
6 ,
pagato caro e profumatamente...esattamente 60€.
Ma puntualmente ogni
giorno si presenta lo stesso scenario...ovvero i servers per giocare
online risultano intasati e mi ritrovo con mio figlio con crisi nervose
, quasi epilettiche perche' non puo' usufruire del servizio che
mettete
a disposizione e per il quale abbiam pagato ma per il quale non
riusciamo per una ragione o per un'altra ad usufruire.
Credo che questa
storia debba finire e nel caso in cui mio figlio avesse delle
conseguenze psicofisiche a questa vostra mancanza , saro' lieto di
intentare una causa alla Konami o chi per essa gestisce e cura la
manuntenzione dei servers affinche' funzionino in modo regolare
come e'
giusto che sia.
Spero che prendiate provvedimenti seri atti a
migliorare il servizio perche' si gioca con la psicosi/nevrosi
umana e
non mi sembra giusto , soprattutto se ci sono dei bambini/ragazzini per
lo mezzo.
Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
A.P. , un papa'
deluso , amareggiato ed anche incazzato.
Sti pezzi di merda mi hanno rotto il cazzo , dopo una giornata di lavoro vorrei rilassarmi all'unico gioco che mi appassiona.
zlatan88
26-01-2007, 19:59
straquoto.... grande Taxon :read:
si faranno una grossa risata rispondendoti con un messaggio standard e dicendoti magari che nel libretto d'istruzioni c'è scritto che il servizio on line non è garantito.
si faranno una grossa risata rispondendoti con un messaggio standard e dicendoti magari che nel libretto d'istruzioni c'è scritto che il servizio on line non è garantito.
Allora facciamo cosi' , se mi rispondono risalgo all'IP , e minaccio di far scoppiare una bomba presso l'indirizzo fisico corrispondente oppure aspetto la chiusura degli uffici e con un kalashnikov faccio una strage senza eguali.
Se hai qualche altra idea dillo pure.
Magari potremmo intasare i server dell'Halifax inviando e-mail protesta in una fascia d'orario congeniale per farli andare in tilt in segno di protesta.
Sul fatto che non garantiscano il servio online certo si possono appigliare tranquillamente ma e' come se acquistassi un bilgietto al cinema e non ti fanno entrare perche' ti puzza l'alito rinviandoti senza una spiegazone allo spettacolo successivo o chiisa' quando :O
Allora facciamo cosi' , se mi rispondono risalgo all'IP , e minaccio di far scoppiare una bomba presso l'indirizzo fisico corrispondente oppure aspetto la chiusura degli uffici e con un kalashnikov faccio una strage senza eguali.
Ci sono anch'io, ho la doppietta di papà, va bene uguale no? :D
Non esageriamo, che si riuscisse a entrare dopo mezz'ora ok, pero era di una lentezza snervante, e in generale dopo 1 partita ti sconnetteva dal server.
Prob. dopo l'uscita di pes6 la situazione sarà migliorata ma prima era una pena.
Si riusciva fare 1 partita a sera!!!
Morale: ci hanno fregato per la 2 volta, e se c'è il detto "non c'è 2 senza 3......" :muro: :muro: :muro:
Non concordo e concordo invece con nick.
Col 5 funzionava molto meglio...se non era il 90% delle volte era l'80 ;)
Questo fa pena
JuZA5ForzeNanto
26-01-2007, 21:47
Ragazzi mi chiedevo se era possibile trovare su un sito tutti i clan con i rispettivi membri scritti di pro evolution soccer 6.
Sarebbe bello fare una lista con tutti i clan piu numerosi italiani con i contatti dei capiclan anche per mettersi d' accordo su orari prestabiliti dove fare delle vere e proprie clanwar.
Molte volte mi è capitato di cercare invano oppure di essere costretto a giocare contro clan esteri con questo sistema si potrebbe evitare :)
Non concordo e concordo invece con nick.
Col 5 funzionava molto meglio...se non era il 90% delle volte era l'80 ;)
Questo fa pena
Io non ho detto che non funzionava, anzi, come dite voi al 90% delle volte funzionava, ma era estrememente lento, per non dire della chat, inutilizzabile, con le frasi che apparivano dopo mezz'ora. Se questo significa "funzionare" allora abbiamo una diversa concezione del (dis)servizio offerto da konami.
risotto76
26-01-2007, 22:07
Vediamo un po' se questa paraculata inviata tramite e-mail all'assistenza Halifax serva a qualcosa.
di una crisi di nervi
Salve,
6 ,
Ma puntualmente ogni
mettete
Credo che questa
come e'
giusto che sia.
umana e
lo mezzo.
A.P. , un papa'
Sti pezzi di merda mi hanno rotto il cazzo , dopo una giornata di lavoro vorrei rilassarmi all'unico gioco che mi appassiona.
...COME NON QUOTARTI!!!! :muro:
miciopazzo198x
26-01-2007, 22:27
Ragazzi mi chiedevo se era possibile trovare su un sito tutti i clan con i rispettivi membri scritti di pro evolution soccer 6.
Sarebbe bello fare una lista con tutti i clan piu numerosi italiani con i contatti dei capiclan anche per mettersi d' accordo su orari prestabiliti dove fare delle vere e proprie clanwar.
Molte volte mi è capitato di cercare invano oppure di essere costretto a giocare contro clan esteri con questo sistema si potrebbe evitare :)
prepara la lista e poi ce la posti :D
di una crisi di nervi
Salve,
6 ,
Ma puntualmente ogni
mettete
Credo che questa
come e'
giusto che sia.
umana e
lo mezzo.
A.P. , un papa'
lol
Riporto alcuni passaggi da "ACCORDO CON L'UTENTE PER IL GIOCO ONLINE " --> https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/pc/pc_termsofservice.html?lang=ITALIAN
A sua sola discrezione, l'utente potrà limitare l'utilizzo del gioco online per non rischiare di incorrere in problemi di salute. KONAMI non potrà essere ritenuta responsabile per danni sociali, mentali o fisici causati dall'uso eccessivo del gioco online. Qualunque tipo di problema e/o conflitto di interessi che possa sorgere tra utenti del gioco online dovrà essere risolto tra le parti in causa. KONAMI non si assume alcuna responsabilità riguardante tali problemi e/o conflitti d'interesse.
[...]
A ECCEZIONE DI QUANTO QUI FORNITO, IL GIOCO ONLINE E TUTTI I SERVIZI RELATIVI SONO FORNITI SENZA GARANZIA DI QUALITÀ NÉ DI DISPONIBILITÀ. NEI LIMITI DI QUANTO CONCESSO DALLA LEGGE, KONAMI RIFIUTA QUALUNQUE TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUDENDO MA NON LIMITATAMENTE A, QUELLE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO PARTICOLARE, DI NON INFRANGIMENTO DEI DIRITTI DI TERZI, E DERIVANTI DALLE CONSUETUDINI COMMERCIALI E SU INTERNET. KONAMI SI IMPEGNA A FORNIRE IL SERVIZIO SU RAGIONEVOLI BASI COMMERCIALI E NON GARANTISCE CHE L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI ACCEDERE AL GIOCO ONLINE O USARLO NEI MOMENTI E NEI LUOGHI SCELTI DALL'UTENTE, O CHE KONAMI AVRÀ LA CAPACITÀ NECESSARIA PER FORNIRE IL SERVIZIO COMPLETO O IN UNA SPECIFICA AREA GEOGRAFICA.
[...]
IN NESSUN CASO KONAMI O I SUOI AFFILIATI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA QUALUNQUE RECLAMO RICONDUCIBILE IN QUALUNQUE MODO ALL'USO CHE L'UTENTE FA DEL GIOCO ONLINE.
In conclusione, loro il culo lo tengono ben parato...è inutile fare tutte ste storie. ;)
miciopazzo198x
26-01-2007, 22:38
lol
Riporto alcuni passaggi da "ACCORDO CON L'UTENTE PER IL GIOCO ONLINE " --> https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/pc/pc_termsofservice.html?lang=ITALIAN
A sua sola discrezione, l'utente potrà limitare l'utilizzo del gioco online per non rischiare di incorrere in problemi di salute. KONAMI non potrà essere ritenuta responsabile per danni sociali, mentali o fisici causati dall'uso eccessivo del gioco online. Qualunque tipo di problema e/o conflitto di interessi che possa sorgere tra utenti del gioco online dovrà essere risolto tra le parti in causa. KONAMI non si assume alcuna responsabilità riguardante tali problemi e/o conflitti d'interesse.
[...]
A ECCEZIONE DI QUANTO QUI FORNITO, IL GIOCO ONLINE E TUTTI I SERVIZI RELATIVI SONO FORNITI SENZA GARANZIA DI QUALITÀ NÉ DI DISPONIBILITÀ. NEI LIMITI DI QUANTO CONCESSO DALLA LEGGE, KONAMI RIFIUTA QUALUNQUE TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUDENDO MA NON LIMITATAMENTE A, QUELLE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO PARTICOLARE, DI NON INFRANGIMENTO DEI DIRITTI DI TERZI, E DERIVANTI DALLE CONSUETUDINI COMMERCIALI E SU INTERNET. KONAMI SI IMPEGNA A FORNIRE IL SERVIZIO SU RAGIONEVOLI BASI COMMERCIALI E NON GARANTISCE CHE L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI ACCEDERE AL GIOCO ONLINE O USARLO NEI MOMENTI E NEI LUOGHI SCELTI DALL'UTENTE, O CHE KONAMI AVRÀ LA CAPACITÀ NECESSARIA PER FORNIRE IL SERVIZIO COMPLETO O IN UNA SPECIFICA AREA GEOGRAFICA.
[...]
IN NESSUN CASO KONAMI O I SUOI AFFILIATI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA QUALUNQUE RECLAMO RICONDUCIBILE IN QUALUNQUE MODO ALL'USO CHE L'UTENTE FA DEL GIOCO ONLINE.
In conclusione, loro il culo lo tengono ben parato...è inutile fare tutte ste storie. ;)
si :read:
Ancora niente????????
Va beh, linciatemi, insultatemi, ma io mi trovo qualche avversario con FIFA 07, non sarà degno di pes, ma almeno funziona.....
Ancora niente????????
Va beh, linciatemi, insultatemi, ma io mi trovo qualche avversario con FIFA 07, non sarà degno di pes, ma almeno funziona.....
Come darti torto in questo caso..........ti perdoniamo!!!! :D
di una crisi di nervi
Salve,
6 ,
Ma puntualmente ogni
mettete
Credo che questa
come e'
giusto che sia.
umana e
lo mezzo.
A.P. , un papa'
:asd: :asd: :asd:
lol
[...]
[...]
E' vero nick , lo immaginavo....ma il mio gesto e' stato dettato piu' dalla frustrazione ed il riempimento dei miei cojones che da altro :doh: :muro: :Prrr: :sofico:
ma a livello di leggi?
cioè, comprando il gioco si accettano in automatico quelle clausole?
miciopazzo198x
26-01-2007, 23:05
Ancora niente????????
quasi quasi :D
non si trova a 15€? asd
miciopazzo198x
26-01-2007, 23:31
Ora vanno :O
eh si... una bomba!!! :confused:
Si entra solo nei server inglesi, dove ci sono 10 stanze per PC!!! :muro:
miciopazzo198x
27-01-2007, 00:01
ma santamaria
alice mi perde pacchetti su pacchetti!! Come non mai! si blocca ogni 30 secondi il gioco
:rolleyes:
Sti pezzi di * mi hanno rotto il * , dopo una giornata di lavoro vorrei rilassarmi all'unico gioco che mi appassiona.
ti capisco, ma evita le parolacce. grazie
eh si... una bomba!!! :confused:
A me ed a gglux andava, abbiamo pure giocato, io senza lag addirittura :mbe:
cmq in quella inglese dove ne hanno di stanze vuote :rolleyes:
peppecbr
27-01-2007, 08:29
dico solo questo : la konami ci deve dei soldi :mad:
se quest'anno lo abbiamo preso nel c@@@ in 5000 l'anno prossimo saranno il 1000 perchè il resto sarà diffidente dopo l'esperienza (almeno per me pessima fino ad ora) avessi mai fatto una partita senza un lag :doh:
poi si lamentano che i profitti non sono buoni e ci credo :rolleyes: il gioco è da 10 e lode , ma l'online e da -10 :mad: e onestamente io l'ho comprato per giocare contro gli altri.... non contro il pc :banned: che AMAREZZA.
dico solo questo : la konami ci deve dei soldi :mad:
se quest'anno lo abbiamo preso nel c@@@ in 5000 l'anno prossimo saranno il 1000 perchè il resto sarà diffidente dopo l'esperienza (almeno per me pessima fino ad ora) avessi mai fatto una partita senza un lag :doh:
poi si lamentano che i profitti non sono buoni e ci credo :rolleyes: il gioco è da 10 e lode , ma l'online e da -10 :mad: e onestamente io l'ho comprato per giocare contro gli altri.... non contro il pc :banned: che AMAREZZA.
peppe io stamattina verso le 10 ho giocato na 5-6 partite 2vs2 in maniera quasi ottimale nei server inglesi...(ho fastweb). Speriamo bene... :D
Ciau a tutti
miciopazzo198x
27-01-2007, 11:51
:doh:
Telecom Sucks
zenaromannaro
27-01-2007, 12:24
se dobbiamo tutto questo ai server dobbiamo ringraziare qualcuno ke ce li ha messi e ke ci và dietro...COMPLIMENTI :confused: :mad: :confused:
peppe io stamattina verso le 10 ho giocato na 5-6 partite 2vs2 in maniera quasi ottimale nei server inglesi...(ho fastweb). Speriamo bene... :D
Ciau a tutti
Ti credo, quanti eravate sui server in totale 10? Io cerco di giocare la domenica mattina presto e difatti non ho mai avuto problemi, e ti credo, non c'è un cane.
GOLDRAKES
27-01-2007, 12:41
Ragazzi si riesce a giocare nella lobby inglese francese provate ho fatto due partite prima di mangiare senza problemi 2 pareggi :D
miciopazzo198x
27-01-2007, 12:43
Ti credo, quanti eravate sui server in totale 10? Io cerco di giocare la domenica mattina presto e difatti non ho mai avuto problemi, e ti credo, non c'è un cane.
ah polemico!!! :D
chi mi sfida??
sono in inglese francese
frencese pc 1
nick nando 84
chi mi sfida??
sono in inglese francese
frencese pc 1
nick nando 84
vengo io :O :D
GOLDRAKES
27-01-2007, 13:22
chi mi sfida??
sono in inglese francese
frencese pc 1
nick nando 84
Vengo io nick napoli ok?
dove sei???
sono entrato su francese 1 ma non ti ho trovato, ora vado sulle lobby italiane.
master3000
27-01-2007, 13:37
di una crisi di nervi
idem!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
sono entrato su francese 1 ma non ti ho trovato, ora vado sulle lobby italiane.
sono in inglese francese
francese pc 1
ho il nick nando84
master3000
27-01-2007, 14:06
ma ke palle nn riesco ad entrare neanche oraaaaaaaaaa
ne in italiano ne in misto ne in francse!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :muro:
Impressionante....fatte 3 partite:
1 vinta contro un francese molto cordiale
1 con un laggone italiano di quelli impressionanti, stavo vincendo, poi 2°t alt+f4 suo
1 con un laggone italiano di quelli impressionanti, stavo vincendo, poi 2°t alt+f4 suo
Meglio andare a giocare fuori le lobby ita e poi non solo hanno programmini aperti ma dicono anke ke gli scatta quando hostano loro...mah!
se qualcuno vuole fare qualche doppio, server ing/fra, lobby fra pc2!
Io gioco quasi sempre contro i francesi e i tedeschi...hanno in media connessioni migliori delle nostre.
Tra l'altro ho fastweb e mai nessuno s'è lamentato, piuttosto mi lamento io quando incontro gente con alice...la mamma del lag.
qualcuno disponibile a fare una partita?
miciopazzo198x
27-01-2007, 17:22
Io gioco quasi sempre contro i francesi e i tedeschi...hanno in media connessioni migliori delle nostre.
Tra l'altro ho fastweb e mai nessuno s'è lamentato, piuttosto mi lamento io quando incontro gente con alice...la mamma del lag.
:cry:
ora ho provato un po contro i francesi, ma le loro connessioni mi son sembrate scarse.
ma ho provato poco....
siamo su inglese francese pc frasncese 02 chi vuole venire x un 2 vs 2
Domanda semplicissima. Sapevo che nell'on line si poteva usare la formazione della master.....come? :fagiano:
Domanda semplicissima. Sapevo che nell'on line si poteva usare la formazione della master.....come? :fagiano:
solo nelle competizioni che lo permettono
miciopazzo198x
27-01-2007, 20:03
ML league si kiama - se non erro -.
solo nelle competizioni che lo permettono
Ah si? :cry:
Deimos90
28-01-2007, 17:42
per l'ennesima volta si blocca alla fase di login :mad:
porca putt ma possibbile che ora manco si entra!!!1
voglio guioca!!!!!
http://konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2253
quà almeno hanno provato a fare qualcosa (forse)....
bisogna pagare 50 euro solo per giocare on line (oltre ad aver comprato il gioco), per avere qualche aggiornamento?
http://konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2253
quà almeno hanno provato a fare qualcosa (forse)....
bisogna pagare 50 euro solo per giocare on line (oltre ad aver comprato il gioco), per avere qualche aggiornamento?
Si d'accordo, ma è per Xbox non per Pc.
miciopazzo198x
28-01-2007, 20:00
Si d'accordo, ma è per Xbox non per Pc.
uhm
si ma poi letto RISOLVE I PROBLEMI NEL CERCA SFIDANTE
i problemi di server sono gli stessi x tutti... quando uscì il gioco faceva cacare noi e un po' meno loro
ma sempre da skifo....
The_max_80
28-01-2007, 21:37
io da 2 ore non riesco a fare il login, voi?
Kaneda79
29-01-2007, 09:31
Ormai i server italiani p come se fossero inesorabilmente down.
In pratica ci si è spostati tutti sui server inglesi?
antocomo
29-01-2007, 16:12
oggi a me funziona
peppecbr
29-01-2007, 17:04
a me delle volte non trova propio il server per la sincronizzazione :rolleyes: che vergogna ormai non ci provo proprio più :banned:
lobby inglese francese
francese pc 1
che mi sfida???
nick nando84
Salve raga,
da oggi mi aggiungo anche io a questa comunità di pes-maniaci... :D e tanto per cambiare i server sembrano essere crollati... :cry: ma fa tutte le sere così?
Dalle 9 fino a mezzanotte non riesco mai a connettermi mentre dopo mezzanotte torna tutto regolare :muro:...
Salve raga,
da oggi mi aggiungo anche io a questa comunità di pes-maniaci... :D e tanto per cambiare i server sembrano essere crollati... :cry: ma fa tutte le sere così?
Dalle 9 fino a mezzanotte non riesco mai a connettermi mentre dopo mezzanotte torna tutto regolare :muro:...
Ciao benvenuto ;)
Hack3rAttack
29-01-2007, 20:35
Eppure in pes5 i server no nfacevano così schifo bha :muro:
Ciao Fox,
grazie dell'accoglienza! :D
cmq niente da fare, è un'ora che provo ma niente... :muro:
Ciao Fox,
benvenuto am abituati a giocare la mattina o il primo pomeriggio xkè dopo nn si entra +
antocomo
29-01-2007, 20:42
Ciao benvenuto ;)
ciao fox sai per caso come si fa a schiacciare la palla di testa su cross? :)
Ciao Fox,
Eh ragazzi è un bel pò ormai che di sera non funzionano, bisogna farci l'abitudine... capisco però chi lavora e la sera vorrebbe svagarsi un attimo,... che nervi :muro:
ciao fox sai per caso come si fa a schiacciare la palla di testa su cross? :)
mmm non c'è un modo prestabilito, dipende da come ci arrivi sulla palla... ;)
benvenuto am abituati a giocare la mattina o il primo pomeriggio xkè dopo nn si entra +
Ciao rosty, purtroppo la mattina e il pomeriggio nn posso :muro:
antocomo
29-01-2007, 20:52
mmm non c'è un modo prestabilito, dipende da come ci arrivi sulla palla... ;)
e si è difficile arrivarci nel tempo giusto...il piu delle volte mi va sempre alta... :)
antocomo
29-01-2007, 20:53
Ciao rosty, purtroppo la mattina e il pomeriggio nn posso :muro:
oppure puoi giocarci dalla mezzanotte alle 8 del mattino... ;)
non va neanche stasera?
no :muro:
:muro:
ma qualcuso sa dove sono effettivamente sti server italiani? e chi li gestisce? konami, halifax o chi :rolleyes:
oppure puoi giocarci dalla mezzanotte alle 8 del mattino... ;)
infatti, inizio appena mi entra e smetto verso le 2... il problema poi è alzarsi la mattina... :D
Ciao a tutti...è da due giorni che provo ad entrare ma nada...pensavo fosse il mio PC (stavo per formattare!!!)...meno male che ho buttato un okkio qui!!!
Che c@##o. :muro:
se installo la patch holly e benji posso sempre giocare online o non mi fa + entrare???
se installo la patch holly e benji posso sempre giocare online o non mi fa + entrare???
hmmm... non credo... perlomeno nel 5 potevi giocare solo contro gente che aveva installata la tua stessa patch... con questa patch nn lo so, anche perchè di superpatch fino ad ora nn ne sono uscite...
'sti maledetti server :cry:
Deimos90
29-01-2007, 22:10
non vannooooo, ma si potràààààààà :(
Re_Lizard
29-01-2007, 22:30
Inizia ad essere proprio una cosa snervante...
Il Lunedi sera è ormai quasi una tassa :muro:
magari solo il lunedì sera... io con 'sti server ci litigo tutti i giorni! :muro:
Ragazzi io ormai mi collego sempre ai server inglesi, 100 posti * 10 lobby, si entra sempre senza problemi..
Però mi è sembrato che noi italiani non siamo molto ben accetti li, uno mi ha scritto che sono pizza, mandolino e mafia!!! :eek:
uno mi ha scritto che sono pizza, mandolino e mafia!!! :eek:
:D
Stamani il servizio on-line non esiste del tutto, cioè quando vai su "rete" non compaiono messaggi, niente, dopo una decina di secondi si arriva alla schermata del login ma non funziona :muro:
Stamani il servizio on-line non esiste del tutto, cioè quando vai su "rete" non compaiono messaggi, niente, dopo una decina di secondi si arriva alla schermata del login ma non funziona :muro:
Infatti, volevo farmi un 2vs2 con te ma ho subito chiuso tutto con Alt+f4 :asd:. Tra poco getto il gioco dalla finestra...
Infatti, volevo farmi un 2vs2 con te ma ho subito chiuso tutto con Alt+f4 :asd:. Tra poco getto il gioco dalla finestra...
eheh...se puoi vieni su msn che ti devo dì na cosa :D
ps: e toglilo sto cactus di "invisibile" :asd:
eheh...se puoi vieni su msn che ti devo dì na cosa :D
ps: e toglilo sto cactus di "invisibile" :asd:
Invisibile? Quando mai :D
Ora funziona...stavano facendo manutenzione di emergenza...e quando mai?!?! :rolleyes: :D
che servizio efficiente :sofico:
4everpes
30-01-2007, 13:35
raga ho un problema nella connessione quando mi connetto esce questo...
http://img408.imageshack.us/img408/6903/screenpc5.jpg
come mai?
raga ho un problema nella connessione quando mi connetto esce questo...
http://img408.imageshack.us/img408/6903/screenpc5.jpg
come mai?
Sembra che sbagli password, per caso la metti in maiuscolo e invece dovrebbe essere minuscola, o viceversa?
miciopazzo198x
30-01-2007, 14:59
Invisibile? Quando mai :D
che poi Yahoo Messenger se uno è invisibile permette di mandargli messaggi
con MSN se provi a scrivere dopo 5 minuti a un invisibile che ti ha scritto... non funziona
Insomma By Microzozz
Ragazzi io ormai mi collego sempre ai server inglesi, 100 posti * 10 lobby, si entra sempre senza problemi..
Però mi è sembrato che noi italiani non siamo molto ben accetti li, uno mi ha scritto che sono pizza, mandolino e mafia!!! :eek:
beh, se pensano male di noi, ne hanno tutte le ragioni.
la maggioranza degli italiani si comporta davvero male, su 10 che ne incontro, 8 esordiscono insultando, lamentandosi di qualcosa e comunque comportandosi malissimo.
ieri alla fine sono riuscito a giocare sui server inglesi, e ovviamente beccavo solo italiani...
tutti quanti che esordivano insultando o con comportamenti antisportivi.
intanto volevo dire che ho ricevuto risposta dall' assistenza (efficentissima) dell halifax.
mi hanno semlicemente scritto di indirizzare le lamentele ad un indirizzo della konami che si occupa direttamente di PES6 ONLINE ITALIA.
l'indirizzo è questo:
pes6_it@gvgssupport.com
bisogna infestarli di email di protesta.
qualcuno che si esprime bene in inglese dovrebbe scrivere qualche riga che tutti dovremmo copiare e mandare alla Konami.
antocomo
30-01-2007, 19:18
la maggioranza degli italiani si comporta davvero male, su 10 che ne incontro, 8 esordiscono insultando, lamentandosi di qualcosa e comunque comportandosi malissimo.
ieri alla fine sono riuscito a giocare sui server inglesi, e ovviamente beccavo solo italiani...
intanto volevo dire che ho ricevuto risposta dall' assistenza (efficentissima) dell halifax.
mi hanno semlicemente scritto di indirizzare le lamentele ad un indirizzo della konami che si occupa direttamente di PES6 ONLINE ITALIA.
l'indirizzo è questo:
pes6_it@gvgssupport.com
qualcuno che si esprime bene in inglese dovrebbe scrivere qualche riga che tutti dovremmo copiare e mandare alla Konami.
son d'accordo...francesi spagnoli inglesi tedeschi sono piu educati, invece noi facciamo schifo(parolacce e bestemmie) e me ne vergogno..
Va beh ma che vuol dire, mica tutti, io ho incontrato sia tedeschi lameroni che inglesi, non è che per qualche "esemplare" bisogna estendere la selezione a TUTTI gli italiani!
Cmq, parlando del gioco giocato (rating, ecc ecc), io sono sempre più convinto che con che squadra si giochi non influenzi più di tanto!
Esempio: ieri sera Messico (io - ero a 590 mi pare) contro Italia (520 circa), beh ho vinto e mi ha dato "solo" 7 punti (pensavo di più vista l'evidente differenza tra le squadre). Poi ho fatto un brasile - brasile con un tipo con 500 circa di rating, ho vinto e mi ha dato i soliti 7 punti, invece pensavo che me ne desse di meno (squadre uguali ma "tanta" differenza di rating).
Conclusione... Boh, non si capisce una mazza con che criterio vengono aggiunti/tolti i punti!
Re_Lizard
31-01-2007, 09:18
Conclusione... Boh, non si capisce una mazza con che criterio vengono aggiunti/tolti i punti!
Penso che in etrambi i casi, la differenza di fascia venga quasi pareggiata dalla differenza di rating :)
Penso che in etrambi i casi, la differenza di fascia venga quasi pareggiata dalla differenza di rating :)
Si ma a volte capita (magari durante le competizioni) di giocare contro un avversario "simile" con la stessa squadra, e i punti in caso di vittoria sono sempre quei 7/10 al massimo!
master3000
31-01-2007, 14:50
l'indirizzo è questo:
pes6_it@gvgssupport.com
si ci sto!
master3000
31-01-2007, 14:55
ragazzi io nn so da quanto nn riesco a giocare :mad:
Preso online, quando mi registro metto il nick... e cerco qualche sfidante!! :D
ragazzi io nn so da quanto nn riesco a giocare :mad:
Ma hai provato ad entrare nei server inglesi? Io ormai purtroppo vado sempre li, siamo in "terra di nemico" ma almeno si gioca!
Va beh ma che vuol dire, mica tutti, io ho incontrato sia tedeschi lameroni che inglesi, non è che per qualche "esemplare" bisogna estendere la selezione a TUTTI gli italiani!
Cmq, parlando del gioco giocato (rating, ecc ecc), io sono sempre più convinto che con che squadra si giochi non influenzi più di tanto!
Esempio: ieri sera Messico (io - ero a 590 mi pare) contro Italia (520 circa), beh ho vinto e mi ha dato "solo" 7 punti (pensavo di più vista l'evidente differenza tra le squadre). Poi ho fatto un brasile - brasile con un tipo con 500 circa di rating, ho vinto e mi ha dato i soliti 7 punti, invece pensavo che me ne desse di meno (squadre uguali ma "tanta" differenza di rating).
e chi ha detto che tutti gli taliani sono così?
il mio discorso era diverso.
zenaromannaro
31-01-2007, 18:00
io entro senza fatica e nessun problema,tranne qualke furbetto ke cm al solito per prender punti ha un lag mostruoso oppure si sconnette quando vinco...vero maledetto death4ver...nn giocateci mai insieme,se no si sconnette apposta durante la partita...e ti manda pure a fan.... :Prrr:
facciamo una mail di protesta e la mandiamo tutti insieme a quell'indirizzo di qualke post fa?
Io l'ho mandata... non mi sembra che sia cambiato molto :D
Fur_di_Gamele
01-02-2007, 13:51
Ciao ragazzi, chi vuole fare delle sfide io sono quasi sempre disponibile dalle 19.00 alle 21.00, server permettando, contattami pure via msn o pvt.
Saluti a tutti
Nick Pes6: Fur_di_Gamele
antocomo
01-02-2007, 19:13
ma guarda si sono scusati...e dicono che stanno facendo il possibile per risolvere i problemi..
Prima partita con miciopazzo198x, un bravo player..risultato
Micio(juve) 1-1 Egi(Milan) ai tempi regolamentari
Micio(juve) 5-4 Egi(Milan) ai rigori
bellissima partita e onestissimo giocatore :D Alla prox
zenaromannaro
02-02-2007, 17:55
un saluto a tutti,e soprattutto a gglux o per pes 6 on line LUIS....ma poi cm è andata a finire il match prima di sconnetterti?
:p
chi vuole essre testato online mi contatti!!!!!
ps micio oggi ti inserisco nel gruppo heheheheh
un saluto a tutti,e soprattutto a gglux o per pes 6 on line LUIS....ma poi cm è andata a finire il match prima di sconnetterti?
:p
Ehila ciao! Ho vinto, ma il tipo era a 480 circa mi pare, ma se l'è cavata bene, era bravo, io valencia (david villa freccia su, gran bel giocatore) lui juve!
PS sono anche io di verona!
miciopazzo198x
03-02-2007, 18:48
ragà cè un avviso ke dice problemi col server inglese pc :muro: :rolleyes:
Ehm domanda collettiva per tutti Pessari :D
Ma qualcuno riesce ad entrare nella Lobby Ita ?
No perchè da tre settimane riesco solo a giocare nelle Lobby ENG/FRA (ma siamo tutti lì ?)....
E' normale ? :D
Ebbravo Seabass :O
miciopazzo198x
03-02-2007, 19:07
No perchè da tre settimane riesco solo a giocare nelle Lobby ENG/FRA (ma siamo tutti lì ?)....
io fino a ieri entravo tranquillo su Inglese
ora cè l'avviso che ci son problemi
su ita sono entrato al primo colpo con un nick senza gruppo! non so se fosse casualità o serve avere un nick "sgruppato"
Inglese\Francese ora và...
appena si sparge la voce che è l'unico funzionante collasserà anche questo...
ieri c'erano 1001 su 1000 in InglesePc
master3000
04-02-2007, 02:07
Ma hai provato ad entrare nei server inglesi? Io ormai purtroppo vado sempre li, siamo in "terra di nemico" ma almeno si gioca!
si si certo
xò ke caspita è assurdo ke nn posso andare in queli italiani
e poi ke barzelletta mettere solo 200 posti per tutti gli italiani :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e poi vogliamo parlare del fatto ke ci hanno affiliato ai polacchi, nulla contro i polacchi x carità,
ma che cavolo centra il polacco col italiano?
MAH
e poi vogliamo parlare del fatto ke ci hanno affiliato ai polacchi, nulla contro i polacchi x carità,
ma che cavolo centra il polacco col italiano?
MAH
Uhm forse perchè tra le lingue là dentro è la più simile all'italiano
E vi straquoto! Una cosa che si deve chiedere per il prossimo capitolo di PES è appunto l'aumento delle lobby italiane, è veramente ridicolo metterne soltanto due e paragonare il nostro paese alla Polonia...ma daiiiiiii....cosa hanno Spagna e Francia in più di noi!?!...ora come ora solo le lobby :asd:
E vi straquoto! Una cosa che si deve chiedere per il prossimo capitolo di PES è appunto l'aumento delle lobby italiane, è veramente ridicolo metterne soltanto due e paragonare il nostro paese alla Polonia...ma daiiiiiii....cosa hanno Spagna e Francia in più di noi!?!...ora come ora solo le lobby :asd:
è vero!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ragazzi non giocato contro un certo "MALTESE", lamer di prima categoria, sceglie l'argentina, io scelgo l'olanda, e lui di colpo cambia e sceglie il brasile. va beh, poi mette No durante la chat, inizia a falciare e a distruggere i giocatori (cocu e van nilsterooy distrutti nei primi 10 minuti)
Consumato il wii?:asd:
miciopazzo198x
04-02-2007, 15:16
a chi lo chiedi?
ps: Rosty :confused:
a chi lo chiedi?
Era per dire, l'unica mezzo a nostra disposizione sono le e-mail, anche se dubito che ci ascolteranno, ma penso e soprattutto spero che lo capiscono dal soli :stordita:
miciopazzo198x
04-02-2007, 15:44
Era per dire, l'unica mezzo a nostra disposizione sono le e-mail, anche se dubito che ci ascolteranno, ma penso e soprattutto spero che lo capiscono dal soli :stordita:
bo alla fine posti x giocare ci sono
se funzionassero i server (tutti) basterebbe scrivere su un paio di forum di usare (x esempio) Inglese PC9 e PC10
e ci troveremo + italiani che inglesi
ma putroppo fungono solo Inglese\Francese quindi sono zeppi
raga ma dopo l hack che permetteva di usare squadre con fomazioni inesistenti nelle competizioni adesso anche quello per utilizzare piu squadre forti nelle competizioni dove per esempio si possono scegliere un max di quadre per 9 stelline?? no perche ultimamente mi capita nelle competizioni da 9 stelline sempre squadre da 5 , che hanno trovato un nuovo modo di barare ??
1 quando la konami la smettera' di prendrci x il culo con sti server li stiamo aggiornamdo................ porca........
2 quando faranno in modo almeno che se un server non si connette e io me ne accorgo posso annullare subito con il tasto back del mio pad in modo che non aspetto mezz ora per un ca............
se mi accorgo che nn connette devo uscire dal gioco e farlo ripartire che palle
ciao :mad:
Consumato il wii?No :asd: [sono su Pes il sabato pome, per le partite del Clan]2 quando faranno in modo almeno che se un server non si connette e io me ne accorgo posso annullare subito con il tasto back del mio pad in modo che non aspetto mezz ora per un ca............quoto :O
miciopazzo198x
05-02-2007, 01:15
ora aggiorno la lista nera pero' intanto non giocate con
ROMPEHUESOS
hijo de puta :muro:
miciopazzo198x
05-02-2007, 01:24
da 10 min andava a lumaka
finita una partita, caricamento eterno
chiuso, riaperto e per 10 minuti CONNESSIONE UTENTE ANCORA ATTIVA
ora mi è andato alla selezione giocatore ma CARICA e non và
Visto che riguarda il gioco on-liner, guardatevi questi video: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15837759#post15837759
Visto che riguarda il gioco on-liner, guardatevi questi video: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15837759#post15837759
on-line :O
Alexkidd85
05-02-2007, 10:31
La pignoleriaaa :sofico:
Per lui è "ner" :Prrr:
lol non l'avevo visto :D
lol non l'avevo visto :D
Ghimmy ma sei per caso nel gruppo Aqui?
Se si abbiamo giocato ieri sera,w la sicilia,ciao
zenaromannaro
05-02-2007, 18:01
per caso anke a voi capita di nn poter entrare col vostro nick nelle lobby(qualsiasi)e poi se ne aggiungi un'altro sotto al login ti fà entrare!!!!questa cosa mi scoccia..... :help: :mad: :mbe:
ciò messo 6 ore ieri per entrare poi ho fatto stà prova e tutto è endato a gonfie e vele....
miciopazzo198x
05-02-2007, 18:15
per caso anke a voi capita di nn poter entrare col vostro nick nelle lobby(qualsiasi)e poi se ne aggiungi un'altro sotto al login ti fà entrare!!!!questa cosa mi scoccia..... :help: :mad: :mbe:
ciò messo 6 ore ieri per entrare poi ho fatto stà prova e tutto è endato a gonfie e vele....
non cho capito niente
ma se ho capito bene da quel po' che ho capito il succo è questo:
Se fai parte di un gruppo non entri da nessuna parte se non in Inglese\Francese
se hai un nick senza gruppo entri dappertutto
(teoria da confermare)
miciopazzo198x
05-02-2007, 18:27
Uff lento e mi si disconnette
solo a me :muro:
Uff lento e mi si disconnette
solo a me :muro:
No no anche a me, ero in una competizione e puf, scomparso tutto, schermo nero e adesso non fa più il login.. che nervoso oggi, 2 partite perse e 1 vinta = -27 punti!!!!!!!!
miciopazzo198x
05-02-2007, 18:38
No no anche a me, ero in una competizione e puf, scomparso tutto, schermo nero e adesso non fa più il login.. che nervoso oggi, 2 partite perse e 1 vinta = -27 punti!!!!!!!!
perfetto :help:
ora mi ha fatto scegliere la stanza (inglese pc3 ma non và avanti)
The_max_80
05-02-2007, 19:36
confermo niente login
miciopazzo198x
05-02-2007, 19:37
:confused: che barba
ao nn ne posso +++++
cavolo posso giocare solo la sera e nn si entra!!!!
poi dici xkè mi sto comprando la 360!!!!
ovviamente skerzo pes forever !!!!!!!!!!!!!111
la sto comprando solo x gow hehhehehehe
beh, vi lamentate?
per un giorno aveva pure funzionato....
zenaromannaro
05-02-2007, 20:25
non cho capito niente
ma se ho capito bene da quel po' che ho capito il succo è questo:
Se fai parte di un gruppo non entri da nessuna parte se non in Inglese\Francese
se hai un nick senza gruppo entri dappertutto
(teoria da confermare)
allora faccio il login col mio nick entro,arrivo alla selezine server e poi lobby...nn entra....ho messo un'altro nick all'inizio e dove c'è la possibilità di avere tre file di selezione cui puoi mettere altri nick...nemetto uno nuovo ed entra....però miciopazzo gglux l'ho trovato una sera server italiano pc 01 e mi sembra ke appartenesse anke lui a un gruppo.
quello ke nmn capisco se posso rientrare col mio vecchio nick oppure in ita oppure mi devo accontentare di usare il nuovo nick... :what: :ave: :wtf:
non mi entra neanche con un nick senza gruppo
ragazzi aspettiamo il sette :muro:
4everpes
05-02-2007, 21:11
raga carica lentissimo............ ma poi che server posso usare????????'' che merde sta konami..
gandrael
05-02-2007, 21:56
Un quarto d'ora prima di arrivare ai server e poi..."Connessione interrotta" ma vaffanc... :muro:
Hack3rAttack
05-02-2007, 21:58
ragazzi aspettiamo il sette :muro:
Perchè ? il 7 cosa dovrebbe succedere ? :cry:
forse intendeva pes7.
ma se l'andazzo menefreghista della konami è sempre questo...
4everpes
05-02-2007, 22:05
Un quarto d'ora prima di arrivare ai server e poi..."Connessione interrotta" ma vaffanc... :muro:
idem :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
06-02-2007, 00:32
Ma non ne funge nemmeno uno?
miciopazzo198x
06-02-2007, 01:14
CONFERMO
Con nick senza gruppo, si entra S-U-B-I-T-O
miciopazzo198x
06-02-2007, 03:07
ragà Pesol ha il 2vs2
qualcuno forte che mi fa da partner? :sofico:
forse intendeva pes7.
ma se l'andazzo menefreghista della konami è sempre questo...
;)
ragà Pesol ha il 2vs2
qualcuno forte che mi fa da partner? :sofico:
io volentieri
io volentieri
qualcuno forte :O
eh già... l'ho sentito anch'io :D
foxy ti ho sempre presoa calci prima e ora nn ti credere che sia diverso!!!! :ciapet:
appena i sever funzionano te lo dimostro!!
pippox rulex!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr:
Ghimmy ma sei per caso nel gruppo Aqui?
Se si abbiamo giocato ieri sera,w la sicilia,ciao
Si...sono io...impossibile dimenticarti dei miei siluri :D
miciopazzo198x
06-02-2007, 10:11
i server funzionano
ho tolto di corsa il gruppo :D perkè così gioco pure quando gli altri sbroccano
miciopazzo198x
06-02-2007, 10:12
io volentieri
rosty, se vuoi, facciamo un paio di partite in 2vs2
:eek: così x provare
i server funzionano
ho tolto di corsa il gruppo :D perkè così gioco pure quando gli altri sbroccano
Ma allora è confermato che ha problemi ad entrare chi è dentro un gruppo? Se cosi fosse, mi sa che per ora mi tolgo dal gruppo hwu (non me ne voglia rosty, ma il giorno lavoro, almeno un'ora di sfogo la sera a pes mi ci vuole!!!), sempre se si riesce ad entrare nei server!!!!!!!!
miciopazzo198x
06-02-2007, 11:09
Ma allora è confermato che ha problemi ad entrare chi è dentro un gruppo? Se cosi fosse, mi sa che per ora mi tolgo dal gruppo hwu (non me ne voglia rosty, ma il giorno lavoro, almeno un'ora di sfogo la sera a pes mi ci vuole!!!), sempre se si riesce ad entrare nei server!!!!!!!!
o usa un altro nick
pero' nel mio caso ne ho 3 chiaramente, ma per ora voglio usare solo 1
anche se ieri HO DOVUTO :cool: e ho vinto 6 a 2
quindi non è andato rovinato... 2 partite 2 vittorie con l'altro nick
foxy ti ho sempre presoa calci prima e ora nn ti credere che sia diverso!!!! :ciapet:
appena i sever funzionano te lo dimostro!!
pippox rulex!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr:
Sogna amico sogna :O
miciopazzo198x
06-02-2007, 11:52
Su pesol dicono che gruppo o no a volte non s'entra ugualmente
fatto stà che ieri sera col gruppo non si entrava e senza si
nel dubbio...
in PC ITA solo così si entra
Sono tornato dopo quasi un giorno di upgrade del mio pc :cool:
Sono tornato dopo quasi un giorno di upgrade del mio pc :cool:
:asd:
RAGA...un problema...mi è appena arrivato pes6 da PL@Y.com,insallo il gioco,codice di registrazione..tutto tranquillo...mi sono registrato sul sito x giocare on-line,ho avuto la pass...però quando mi vado a connettere mi dice "SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA VERIFICA"....vi prego AIUTATEMIIII.....
p.s. Si può riaccedere alla schermata x vedere la password on-line??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
RAGA...un problema...mi è appena arrivato pes6 da PL@Y.com,insallo il gioco,codice di registrazione..tutto tranquillo...mi sono registrato sul sito x giocare on-line,ho avuto la pass...però quando mi vado a connettere mi dice "SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA VERIFICA"....vi prego AIUTATEMIIII.....
p.s. Si può riaccedere alla schermata x vedere la password on-line??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Firewall? Disattivalo se ce l'hai o consenti l'accesso a pes ;)
Scritto il codice di registrazione in maiuscolo?
Firewall? Disattivalo se ce l'hai o consenti l'accesso a pes ;)
Scritto il codice di registrazione in maiuscolo?
Tutto in maiuscolo??? ...sul sito la pass era sia in maiuscolo ke in minuscolo...
Tutto in maiuscolo??? ...sul sito la pass era sia in maiuscolo ke in minuscolo...
Il codice di registrazione che stà dietro il manuale devi scriverlo maiuscolo ;)
Il codice di registrazione che stà dietro il manuale devi scriverlo maiuscolo ;)
SI SI...fatto...dicevo della pass ke ti da il sito...ma il trattino si scrive???...e poi,si potrebbe riaccedere a quella schermata x ricontrollare la pass???
SI SI...fatto...dicevo della pass ke ti da il sito...ma il trattino si scrive???...e poi,si potrebbe riaccedere a quella schermata x ricontrollare la pass???
La pass mica te la dà il sito... la scegli tu...
E la pass ke ti dà il sito a cosa serve???..cmq nn va neanke con la pass da me scelta...
E la pass ke ti dà il sito a cosa serve???..cmq nn va neanke con la pass da me scelta...
Firewall?
MA VA A CAGARE STà KONAMI...tutto risolto...dovevo inserire la mia pass in maiuscolo!!!!GRAZIE CMQ FOXLADY...ci bekkiamo su pes6!!!! :D :D
MA VA A CAGARE STà KONAMI...tutto risolto...dovevo inserire la mia pass in maiuscolo!!!!GRAZIE CMQ FOXLADY...ci bekkiamo su pes6!!!! :D :D
SE l'hai scrritta in maiuscolo devi inserirla in maiuscolo:asd:
Di niente, ciao ;)
Si...sono io...impossibile dimenticarti dei miei siluri :D
Io ero con mickey abbiamo fatto la sfida a gruppi PES DISTRUCTORS - AQUI
Pero' dei siluri non ricordo..... :D
Io ero con mickey abbiamo fatto la sfida a gruppi PES DISTRUCTORS - AQUI
Pero' dei siluri non ricordo..... :D
ahahah...vero!
I siluri li ho fatti nella partita successiva :Prrr:
ragazzi mi serve un roster aggiornato per l'online e un file opzioni per l'offline (solo trasferimenti ebasta)
Ragazzi vanno i server? ditemi di si dai.. adesso stacco dal lavoro, se nemmeno stasera vanno vendo pes6! ...seeee, come no...!
miciopazzo198x
06-02-2007, 17:08
Ragazzi vanno i server? ditemi di si dai.. adesso stacco dal lavoro, se nemmeno stasera vanno vendo pes6! ...seeee, come no...!
si vanno... io sto senza gruppo però... da stamattina su ITA PC1
ora mi hanno schiaffato nel gruppo VERDEORO -.-
miciopazzo198x
06-02-2007, 17:12
sono entrato negli Acquifootball
vedo che cè ghimmy e chicco :fagiano:
zenaromannaro
06-02-2007, 17:47
a me hanno chiesto d'entrare in un gruppo,ma per poter toglierlo?grazie micio dell'info!!!!!
miciopazzo198x
06-02-2007, 17:52
a me hanno chiesto d'entrare in un gruppo,ma per poter toglierlo?grazie micio dell'info!!!!!
appena entri in una stanza c'è GRUPPO, vai li e metti RITIRATI o una cosa simile
sono entrato negli Acquifootball
vedo che cè ghimmy e chicco :fagiano:
ghimmy sono io :D chicco onvece non è quello di questo forum ;)
ps: quando vuoi giokiamo insieme :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.