View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
thenoisemaker
13-07-2007, 21:22
ciao ragazzi ho visto che ce una lista nera all'inizio del forum...
beh se volete potete aggiungere FRENC che oltre a essere un lamer insulta pure...consiglio vivamente di non giocarci...gli va tutto bene fin quando vince...e poi come per magia, se si trova in difficoltà voilà!! la partita è risolta, corredata da insulti e vanitosità varie....
COMPLIMENTI A QUESTI INDIVIDUI CHE RENDONO QUETO GIOCO PIU' ENTUSIASMANTE CHE MAI!! (MALEDETTI!!!)
COMPLIMENTI PICCOLI CAMPIONI DI PES...CONTINUATE COSI CHE SIETE VICINI AL TITOLO DI CAMPIONCINI MONDIALI MONGOCOGLIONI DI PES!!!
FCUK a tutti quelli nn sanno divertirsi!!!!:muro:
ciao ragazzi ho visto che ce una lista nera all'inizio del forum...
beh se volete potete aggiungere FRENC che oltre a essere un lamer insulta pure...consiglio vivamente di non giocarci...gli va tutto bene fin quando vince...e poi come per magia, se si trova in difficoltà voilà!! la partita è risolta, corredata da insulti e vanitosità varie....
COMPLIMENTI A QUESTI INDIVIDUI CHE RENDONO QUETO GIOCO PIU' ENTUSIASMANTE CHE MAI!! (MALEDETTI!!!)
COMPLIMENTI PICCOLI CAMPIONI DI PES...CONTINUATE COSI CHE SIETE VICINI AL TITOLO DI CAMPIONCINI MONDIALI MONGOCOGLIONI DI PES!!!
FCUK a tutti quelli nn sanno divertirsi!!!!:muro:
:muro:
Ieri sera spettacolo al delle alpi fra Fox e Rizzi:asd:
Ingresso gratuito allo stadio per assistere alle magie dei due player:asd:
se si parla di spettacolo nn si puo che aprlare del re lamer
aahahahhahahaa
cmq tornerò sui acmpi a breve
ps lascaite stare il rating che io in una sera no sono passato da 690 a 590 con 3 partite perse:ASD:
:rotfl:
Questa la metto in firma:D
FAtto:asd:
Rosty, se fox c'è possiamo fare quel 2vs2 :D
aahahahhahahaa
cmq tornerò sui acmpi a breve
ps lascaite stare il rating che io in una sera no sono passato da 690 a 590 con 3 partite perse:ASD:
Forse volevi dire "Se si parla di cu** sproporzionato e passaggino al centro non si può che parlare di re lamer" :asd:
davestas
14-07-2007, 15:44
Ragazzi scusate ma facendo le competizioni, capita spesso di giocare quasi sempre con avversari stranieri e spesso quindi si lagga a sbafo...
Possibile che sti dementi della Konami non abbiano pensato a questo e a risolvere sto problema?
Cioè l'avversario viene trovato automaticamente e tu non puoi far niente e nemmeno vedere la sua qualità di connessione...bah...
Questa la metto in firma:D
FAtto:asd:
bravo finalmente hai capito che quello che dico io è legge
miciopazzo198x
14-07-2007, 16:02
Ragazzi scusate ma facendo le competizioni, capita spesso di giocare quasi sempre con avversari stranieri e spesso quindi si lagga a sbafo...
Possibile che sti dementi della Konami non abbiano pensato a questo e a risolvere sto problema?
Cioè l'avversario viene trovato automaticamente e tu non puoi far niente e nemmeno vedere la sua qualità di connessione...bah...
Puoi uscire se hosti tu e NON uscire quando non sei tu ad hostare...
davestas
14-07-2007, 16:16
Con quale tasto esco?
e che succede poi mi da partita nulla a me e vinta all'avversario?
Inoltre qual è il sistema di punteggiodi queste competizione e come si partecipa alla coppa principale che da quel che ho capito avviene nnell'ultimo weekend del mese?
Grazie micio, spero che esaudirai queste richieste di chiarimenti.:D
Cmq speriamo che per pes2008 si inventino qualche sistema per avvertire almeno che l'altro giocatore lagga...con certezza...
miciopazzo198x
14-07-2007, 18:13
Con quale tasto esco?
Inoltre qual è il sistema di punteggiodi queste competizione e come si partecipa alla coppa principale che da quel che ho capito avviene nnell'ultimo weekend del mese?
Cmq speriamo che per pes2008 si inventino qualche sistema per avvertire almeno che l'altro giocatore lagga...con certezza...
Chiudi il gioco...finche non inizia la partita non è valida quindi niente...come se non fosse giocata
Poi rietri ed hai tutto come prima...non ti toglie le altre giocate
miciopazzo198x
14-07-2007, 18:16
Con quale tasto esco?
Chiudi il gioco...finche non inizia la partita non è valida quindi niente...come se non fosse giocata
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
miciopazzo198x
Con quale tasto esco?
Micio potresti ripetere perchè credo di non aver afferrato il concetto del tuo post
Vabbè micio dopo questa sei diventato RESPAMMER
alla faccia eh:asd:
Vabbè micio dopo questa sei diventato RESPAMMER
Già deteneva lo scettro:asd:
ma ke sta succedendo?
Quell0altro che posta 50 messaggi =... :(
Ieri sera spettacolo al delle alpi fra Fox e Rizzi:asd:
Ingresso gratuito allo stadio per assistere alle magie dei due player:asd:
Grande spettacolo davvero, pochi gol ma molta classe :cool:
bravo finalmente hai capito che quello che dico io è legge
Sei un grande (non come player :ciapet: ), mi fai morire dalle risate quando rispondi a me o a fox, nel prossimo capitolo di PES ti voglio ancora quì :asd: sono disposto anche a regalarti il gioco :D
Grande spettacolo davvero, pochi gol ma molta classe :cool:
:asd. Titiiiii Henryyyyyyyyyyy
Sei un grande (non come player :ciapet: ), mi fai morire dalle risate quando rispondi a me o a fox, nel prossimo capitolo di PES ti voglio ancora quì :asd: sono disposto anche a regalarti il gioco :D
Muauauau che nfame:asd:
Confermo comunque :D
miciopazzo198x
14-07-2007, 21:00
:mbe:
thenoisemaker
14-07-2007, 21:37
Salve bella gente,
sicuramente i più di voi, se non tutti, già sapevano di questa news, ma mi sembrava doveroso inserirla in questo fantastico 3d ...
E' uscita la copertina di PES2008, quella valida per il Regno Unito.
http://img503.imageshack.us/img503/9434/proevolutionsoccer2008if6.th.jpg
Questa volta il portabandiera ufficiale sarà il MITICO Cristiano Ronaldo, che comparirà affiancato da diversi idoli locali, per ogni diverso territorio di gioco.
Come potete notare, per il regno unito c'è Gerrard (Liverpool)
Ovviamente srà disponibile per tutto il possibile immaginabile a momento presente nel mondo dei videogame e cioè :
PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS.
Ecco la IMG :
[img=http://img503.imageshack.us/img503/9434/proevolutionsoccer2008if6.th.jpg] (http://img503.imageshack.us/my.php?image=proevolutionsoccer2008if6.jpg)
...e in Italia da chi sarà affiancato? si accettano scommesse!!!!:cool:
....io personalmente penso Inzaghi, ha fatto bene, molto bene quel poco che ha giocato, ed è quasi arrivato a fine carriera...se lo merita.....altrimenti ci vedo bene, Totti.
CIAO!
davestas
14-07-2007, 23:11
ma scusa ma vale solo per le competizioni?
Inoltre scusa che esco a fare se non so se si lagga o no ?
Non capisco francamente
davestas
14-07-2007, 23:12
Cioè l'avversario viene trovato automaticamente e tu non puoi far niente e nemmeno vedere la sua qualità di connessione...bah...si va a casaccio...
?????
miciopazzo198x
15-07-2007, 00:45
ma scusa ma vale solo per le competizioni?
Inoltre scusa che esco a fare se non so se si lagga o no ?
Non capisco francamente
se tu non hosti non sei il primo a "creare" la partita, quindi con piu' difficolta' trovi chi ti frega nel secondo tempo.
davestas
15-07-2007, 09:06
ma scusa, punto primo è possibile che quando non hosti nel primo tempo come mi è capitato spesso, lagghi cosi tanti da prendere 7,8 gol, praticamente il video va al rallentatore....
quindi non serve a nulla hostare il primo od il secondo tempo, anche perchè non sai se con quel avversario straniero laggherai perchè non c'e' nessuna indicazione in tal senso ed una volta iniziata la partita buonanotte...:(
miciopazzo198x
15-07-2007, 11:16
ma scusa, punto primo è possibile che quando non hosti nel primo tempo come mi è capitato spesso, lagghi cosi tanti da prendere 7,8 gol, praticamente il video va al rallentatore....
quindi non serve a nulla hostare il primo od il secondo tempo, anche perchè non sai se con quel avversario straniero laggherai perchè non c'e' nessuna indicazione in tal senso ed una volta iniziata la partita buonanotte...:(
Ok allora niente :read:
Gabro_82
15-07-2007, 13:05
Raga era da mesi che non giocavo a pes6...adesso ho ricominciato ma la situazione non è cambiata...
Mi spiego:
Molta gente che gioca online è proprio deficente...ogni volta che faccio una partita la gente offende sempre...
Ma come caxxo si fa!! è un gioco!!
Sono io uno sfigato che trovo solo bambocci o è così anche per voi?
miciopazzo198x
15-07-2007, 13:21
Raga era da mesi che non giocavo a pes6...adesso ho ricominciato ma la situazione non è cambiata...
Mi spiego:
Molta gente che gioca online è proprio deficente...ogni volta che faccio una partita la gente offende sempre...
Ma come caxxo si fa!! è un gioco!!
Sono io uno sfigato che trovo solo bambocci o è così anche per voi?
Raramente... se hosti tu leva la chat durante la partita...
e la tua firma sembrerebbe irregolare :D come quella di fox
Ma la smetti?:mbe:
davestas
15-07-2007, 13:43
Ok allora niente :read:
come niente?:)
Possibile che nelle competizioni non puoi vedere la qualità della connessione dell'avversario che ti capita a casaccio?
Gabro_82
15-07-2007, 13:54
Raramente... se hosti tu leva la chat durante la partita...
Come fai a dire che è irregolare?
Leggiti il regolamento, 3 righe a 1024...
Gabro_82
15-07-2007, 13:59
io vedo 6 righe:asd:
:D
miciopazzo198x
15-07-2007, 14:18
Appunto.... 6 righe vedo ed ho il monitor a 1024x768
mica c'è il wide nel regolamento :O idem x Fox che ne ha 4 di righe
miciopazzo198x
15-07-2007, 14:20
Appunto.... 6 righe vedo ed ho il monitor a 1024
idem x Fox che ne ha 4 di righe
Appunto.... 6 righe vedo ed ho il monitor a 1024
idem x Fox che ne ha 4 di righe
Ne ho 3:confused:
miciopazzo198x
15-07-2007, 14:35
Ne ho 3:confused:
Ora sono 2 :O
Ora sono 2 :O
Sisi ci vedo grazie :(
miciopazzo198x
15-07-2007, 16:07
Sisi ci vedo grazie :(
bene
sisi infatti come player valgo poco 2 a 1 rulex con l'ucraina
ahhahahahahhaha
cmq nn ti preoccuapre ci sarò sempre qui x farti vedere come si gioca
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Sistemato :)
che fai togli cose verissime dalla firma
sei un buffone
ahhahhha
miciopazzo198x
15-07-2007, 17:38
sei un buffone
ahhahhha
Dijelo rosty, diglielo :O
Micio, ma le coppe della re lamer cup?!?!
miciopazzo198x
15-07-2007, 17:59
Micio, ma le coppe della re lamer cup?!?!
Se non domani, dopo il 28
sei un buffone
ahhahhha
:asd:
miciopazzo198x
16-07-2007, 17:34
Fox per i prossimi 10 gg non ci sono!
Tenta il recupero :read:
miciopazzo198x 1534
Foxlady 1314
ghimmy 458
Rosty 341
Pippox 328
Toki84 307
gglux 217
nickdc 174
pupgna 171
Deids 152
davestas 147
chicco981 133
Andy_u2 133
ezio 133
cicca_91 127
The_max_80 118
antocomo 117
rizzi 108
[...]
lallotechnology
16-07-2007, 17:50
cos'è quella classifica? :)
miciopazzo198x
16-07-2007, 17:52
cos'è quella classifica? :)
I post in questo thread :D
Te non stai bene amico:asd:
SE hai contato i tuoi, minimo 200 post di faccine, ci siamo:asd:
Come cavolo li hai contati?
miciopazzo198x
16-07-2007, 18:04
Te non stai bene amico:asd:
SE hai contato i tuoi, minimo 200 post di faccine, ci siamo:asd:
Come cavolo li hai contati?
:mbe:
Te stai peggio ......
devi cliccare sul numero di post nella lista dei thread e ti da la lista -.-
stasera si torna a giocare onlineeeeeeeeeee...:D :D
è da 3-4 giorni che non gioco..:(
spero di non incontrare quale lagger..:O
e se ci arrivo mi faccio pure una PES cup..:ciapet: :ciapet:
ah...mi sembrava che si riferisse al rating, perchè il mio supera le migliaia e quello di fox si avvicina allo 0 :O
Azz non lo sapevo stò fatto:asd:+
Micio ogni tanto dici qualcosa di buono per la comunità:stordita:
miciopazzo198x
16-07-2007, 19:31
stasera si torna a giocare onlineeeeeeeeeee...:D :D
è da 3-4 giorni che non gioco..:(
spero di non incontrare quale lagger..:O
e se ci arrivo mi faccio pure una PES cup..:ciapet: :ciapet:
nella pes cup li trovi sicuro
Gabro_82
17-07-2007, 12:30
Appunto.... 6 righe vedo ed ho il monitor a 1024x768
mica c'è il wide nel regolamento :O idem x Fox che ne ha 4 di righe
Azzo avevi proprio ragione,:D avendo il wide non mi rendevo conto, adesso ho sistemato la firma e mettendo la risoluzione a 1024 mi sembra di vedere 3 righe...
Va bene secondo te?
Azzo avevi proprio ragione,:D avendo il wide non mi rendevo conto, adesso ho sistemato la firma e mettendo la risoluzione a 1024 mi sembra di vedere 3 righe...
Va bene secondo te?
Vedo 4 righe a 1280:asd:
Solo per voi, alcune mie magie a disposizione::O
http://www.youtube.com/watch?v=FiwwLJaU1_c
http://www.youtube.com/watch?v=2EaNkJ3WJ0M
http://www.youtube.com/watch?v=T6ICyorrjUk
Molto bello il terzo, gli altri 2 sono normali rovesciate-semirovesciate che escono a quando capita
Solo per voi, alcune mie magie a disposizione::O
http://www.youtube.com/watch?v=FiwwLJaU1_c
http://www.youtube.com/watch?v=2EaNkJ3WJ0M
http://www.youtube.com/watch?v=T6ICyorrjUk
sta pippaccia le fa in allenamento e poi le mette qua x farsi vedere che triste
ma sfidami e battimi e poi n e riparlamo
ahahhahahah:asd:
Molto bello il terzo, gli altri 2 sono normali rovesciate-semirovesciate che escono a quando capita
Concordo :)
sta pippaccia le fa in allenamento e poi le mette qua x farsi vedere che triste
ma sfidami e battimi e poi n e riparlamo
ahahhahahah:asd:
Due parole: guarda e impara.
C'è altro oltre al lamer:asd:
p.s. Il pallonetto si fa con L1+ tiro lamer :asd:
Gabro_82
17-07-2007, 14:01
Vedo 4 righe a 1280:asd:
Hai un Bug nel monitor..:D :Prrr:
Vediamo se entro stasera riesco ad aggiustarla sta cavolo di firma...:muro:
Hai un Bug nel monitor..:D :Prrr:
Vediamo se entro stasera riesco ad aggiustarla sta cavolo di firma...:muro:
lol
ronaldovieri
17-07-2007, 14:57
vabbe io quei gol li faccio con una mano sola e l'altra legata:O
vabbe io quei gol li faccio con una mano sola e l'altra legata:O
Mah,oltre a segnare raramente e fare dei gol scontati, anche dialetticamente sei abbastanza old:asd:
Fox le mie lezioni stanno servendo a qualcosa...sono soddisfatto, bravo allievo :asd:
Fox le mie lezioni stanno servendo a qualcosa...sono soddisfatto, bravo allievo :asd:
mha che maestro lo sai che le perde tutte???
Chi è??? EL-LAMER EL-LAMER :asd:
Modificala nelle frasi predefinite dai dai :Prrr:
Siamo in 3 del gruppo, ce n'è un 4° per fare 2vs2 tra di noi? :D
Garagino
19-07-2007, 01:14
Qualcuno mi sa spiegare come mai oggi mi son capitati addirittura 3 grulli che appena iniziata la partita hanno cominciato a farsi autogol a raffica?...c'è qualche nesso?
Mi ricordo solo l'ultimo, tale tagadajames.
Cosa strana, di solito si fanno autogol quando perdono 3-0 o quando laggano, poi ci sono casi particolari (fox) che si fanno autogol quando attaccano e la palla non entra :D
Cosa strana, di solito si fanno autogol quando perdono 3-0 o quando laggano, poi ci sono casi particolari (fox) che si fanno autogol quando attaccano e la palla non entra :D
sisi ieri il tuo allievo prediletto è stato bastonato a dovere con il barca:asd:
senti un po quando ti becco x uan ripassata??
magari ci facciamo un 2vs 2 e giochiamo insieme e vedi se sono un buon partener ahahahhahaah:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Io ci sono ora, mi stavo annoiando a studiare Filosofia :asd:
sisi ieri il tuo allievo prediletto è stato bastonato a dovere con il barca:asd:
senti un po quando ti becco x uan ripassata??
magari ci facciamo un 2vs 2 e giochiamo insieme e vedi se sono un buon partener ahahahhahaah:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vero,devi darmi qualche lezione. :)
Sei veramente troppo forte, complimenti!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.s. mi viene il sonno a gioca co te, a lamer!
stamattina.. ho trovato online un gran player.. onesto.. cordiale e bravo..
viene il prio a giocare con persone del genere..:cool:
anche se oramai sono davvero rarissimi..:rolleyes:
ps quando dite voi ci incocciamo online..:ciapet:
Garagino
19-07-2007, 15:38
Cosa strana, di solito si fanno autogol quando perdono 3-0
Cosa impossibile con me! :asd:
Cosa impossibile con me! :asd:
mai dire mai :D
Ho visto i replay nella pagina precedente...vi metto i link di 2 miei replay:
il primo è un bel gol di rocchi (http://www.youtube.com/watch?v=lWzPfNRXJds) :O
il secondo dimostra che l'arbitro favoreggia il computer (http://www.youtube.com/watch?v=vPXrt2XMk2Y) :fagiano:
il secondo e fantastico :asd:
ahauhuahauha bello il secondo :asd:
trapanator
19-07-2007, 19:24
ci sono anche io :sofico: aggiungetemi al gruppo!
ci sono anche io :sofico: aggiungetemi al gruppo!
Grande, bella partita oggi :D ;)
Ghimmy, non t'avevo visto :D
Grande, bella partita oggi :D ;)
a sei vivo?:asd:
a sei vivo?:asd:
Sono tornato qualche giorno fa, ormai sono a pieno regime e... più scarso che mai :sofico:
Sono tornato qualche giorno fa, ormai sono a pieno regime e... più scarso che mai :sofico:
Quando vuoi fare qualche 2vs2 contattami pure:O
Quando vuoi fare qualche 2vs2 contattami pure:O
Se ora ci sei arrivo subito :D
lallotechnology
19-07-2007, 20:35
c'è qualcuno ora?
lallotechnology
19-07-2007, 20:39
partitina?
Garagino
19-07-2007, 23:52
Lista nera per LaSantaCrew.
Io Fiorentina, lui si butta sulla Lazio per poi finire con "naturalezza"sull'Inter...inizia a infamarmi dopo che gli faccio notare la scorrettezza dopodichè inizia a dire che io ho il roster con i giocatori pompati a 1000 (manco so che è tra un po'!?).
Effettivamente mi capitano 7/11 con frecce gialle e rosse e volano davvero. Quando hosta lui nel 2T apre tutto ciò che esiste, lagga da morire ma riesco nell'unico contropiede ad impozzargliela con Toni.
A quel punto lo spernacchio e arrivederci alla prossima!:yeah:
chicco981
20-07-2007, 01:53
alice sta rullando sul mio pc!!! sono tornatooo!! chi vuole giocare mi contatti:D :D
trapanator
20-07-2007, 07:28
maledetta alice e le sue disconnessioni di sera !!! qualcuno di voi ne soffre ?
Ti ho inviato un msg su PES anche alle 23:30, eri con Nabe, poi mi sono messo a giocare 1vs1 che era meglio che non giocavo, dato che mi sono innervosito con un tizio, vinceva lui 1-0 nel primo tempo un pò di lag (ma fastidioso), poi nel scondo tempo mi mangio un 3-4 gol solo davanti alla porta, sempre per fare pallonetti e colpi di tacco :Prrr: poi prendo 3/4 pali e traverse clamorose :stordita: ma dopo il 75° minuto pareggio e dopo un pò passo in vantaggio...e le mie vittorie consecutive (anche se ormai ci gioco poco) salgono a 22 :D
alice sta rullando sul mio pc!!! sono tornatooo!! chi vuole giocare mi contatti:D :D
Ottimom quando vuoi essere asfaltato contattami:asd:
maledetta alice e le sue disconnessioni di sera !!! qualcuno di voi ne soffre ?
No, tutto perfetto :)
trapanator
20-07-2007, 12:41
chi gioca??? contattatemi su MSN :D
Ultrastito
20-07-2007, 13:43
Ti ho contattato io...
trapanator
21-07-2007, 09:18
vorrei iscrivermi al gruppo hwup_pes6. cosa devo fare?
vorrei iscrivermi al gruppo hwup_pes6. cosa devo fare?
sono io che lo gestisco pa sto partendo x ibiza
la prossima msetiamna ne riparliamo
EL NANDO nn ve lo scordate
sopratutto fox e ghimmy
ajajahahhahaha:read: :read: :read: :read:
pff
Cmq divertiti e insegna a lamerare anche lì :D
sono io che lo gestisco pa sto partendo x ibiza
la prossima msetiamna ne riparliamo
EL NANDO nn ve lo scordate
sopratutto fox e ghimmy
ajajahahhahaha:read: :read: :read: :read:
Sarai sempre nei nostri cuori:asd:
Buon viaggio Rosty, aspetteremo tutti con ansia il tuo ritorno, senza te Pes non ha senso :asd:
sempre per fare pallonetti e colpi di tacco :Prrr:
:sofico:
Ormai ho quel vizio anch'io (per colpa tua :D )
Ormai ho quel vizio anch'io (per colpa tua :D )
Io..che dici!?!? :asd:
Pensa che ormai quando c'è un contropiede mi fermo davanti al portiere, mi giro spalle alla porta e tento di scavalcarlo con il colpo di tacco a pallonetto :muro: :D :sofico:
ps: di ste c**ate lo sa fox, che quando giochiamo insieme 2vs2 lo faccio sempre sbroccare :D ...anche in difesa :O :Prrr:
Io..che dici!?!? :asd:
Pensa che ormai quando c'è un contropiede mi fermo davanti al portiere, mi giro spalle alla porta e tento di scavalcarlo con il colpo di tacco a pallonetto :muro: :D :sofico:
ps: di ste c**ate lo sa fox, che quando giochiamo insieme 2vs2 lo faccio sempre sbroccare :D ...anche in difesa :O :Prrr:
:nono:
Ormai è irrecuperabile :nono:
Ormai è irrecuperabile :nono:
Garagino
23-07-2007, 20:14
Non giocate con PILLO87, altro bimbo che ha un Milan non taroccato...di più!!...con A.Cole, Maradona, Henry, Rooney!! :bsod:
da aggiungere alla black list un tale:santiago154...
giochiamo: partita 10 min no sostituzioni,vinco 4-1 a fine primo tempo...al 60minuto sul risultato di 5-2 per me toglie col trucchetto senza perdere rating
shadow773
24-07-2007, 18:34
ciao a tutti sn nuovo...gg ho giocato con 1 ragazzo che mia ha insultato pesantemente e dicendo ke sn 1 lagger di m**** ma io nn ho idea di cs abbia ftt...
Avevi tutto chiuso (emule ecc...)? Altrimenti è il solito bimbo ;)
shadow773
24-07-2007, 19:17
l'ho kiuso dp ke era cominciata la partita ma nn risolveva niente vero?
l'ho kiuso dp ke era cominciata la partita ma nn risolveva niente vero?
Allora è per quello, se c'è l'hai aperto e vuoi chiuderlo devi farlo almeno 2min prima di iniziare il match.
chicco981
24-07-2007, 19:39
Allora è per quello, se c'è l'hai aperto e vuoi chiuderlo devi farlo almeno 2min prima di iniziare il match.
ghimmy ci sei x fare un match di gruppo?:D
shadow773
24-07-2007, 19:45
ah ho capito grazie!
shadow773
24-07-2007, 20:01
eisite una specie di lista nera che impedisce a qlk1 di giocare in PES?
eisite una specie di lista nera che impedisce a qlk1 di giocare in PES?
Pura utopia:muro:
ghimmy ci sei x fare un match di gruppo?:D
We :) ci sono ora!
shadow773
25-07-2007, 00:18
Pura utopia:muro:
ok grazie...
chicco981
25-07-2007, 17:50
vi fa loggare a voi ora?
a me no :(
nO STAVO GIOCAndo, mi ha disconnesso ed ora non entro + ... :(
davestas
25-07-2007, 18:05
facciamo un NUOVO torneo?
chicco981
25-07-2007, 18:15
magari:sofico: miciooooo organizzaa
magari:sofico: miciooooo organizzaa
E' in vacanza mi sa:asd:
Infatti...ti ho aspettato -.-''' ma dopo 5min ho giocato :asd:
Infatti...ti ho aspettato -.-''' ma dopo 5min ho giocato :asd:
Non mi entrava più...
Ultrastito
25-07-2007, 21:01
Confermo!!
A me non lascia proprio entrare dice che la connessione è stata interrotta probabilmente non riesce a fare il LOG IN... :confused:
Garagino
25-07-2007, 21:27
Idem...stasera mi sa che non si gioca! :mc:
raga anche oggi la connessione la dà come interrrotta?:muro:
trapanator
26-07-2007, 10:01
ma è possibile che è da mesi che di sera ci siano sempre disconnessioni?
Io veramente nell'ultimo mese mi è capitato una sola volta che non andasse, anche ieri sera dopo le 23:00 funzionava correttamente.
Garagino
26-07-2007, 10:12
Oggi speriamo di no!!...nel pomeriggio provo.
Ieri sera all'1 ho desistito!:muro:
Ieri sera all'1 ho desistito!:muro:
Mi sembra strano, perchè io ho giocato fino all'1:15.
Anche a me ultimamente mai nessun problema!
Ragazzi segnatevi i nick Menny77 e Andre1993...
Il primo si disconnette sul mio secondo gol (75°) dopo che lui ne ha sbagliato uno incredibile davanti al portiere, e inzia ad insultare e a dire che non so giocare.. ma sarà colpa mia se non sa segnare nemmeno in un 1vs1?! ..solito frignone..
Il secondo invece, oggi in pausa, hosta lui e gli chiedo cortesemente "no TS please, sono in pausa pranzo" e lui mette TS e rigori, io gli chiedo "scusa non hai letto?" e lui "non capisco cosa dici..", va beh.. giochiamo, 1 2 3 gol (metto in pausa e mi dice di muovermi che deve pranzare) finisce 4 - 0 e mi chiede la rivincita, dicendo che non è vero che devo andare al lavoro... :muro:
Garagino
26-07-2007, 13:20
"...hai ragione, devo andare da tu' sorella!"...risponderei. :sofico:
trapanator
26-07-2007, 13:22
ma non si fa qualche torneo 2vs2? è troppo divertente! praticamente ultimamente sto giocando solo così...
Ultrastito
26-07-2007, 13:27
Io mi sto collegando ora chi è disponibile per 1vs1??
davestas
26-07-2007, 17:13
come segnalare un cheaters, campoy_9 si chiama, che fa le competizioni con squadre modificate?
Ho salvato lo screen delle formazioni.
Ultrastito
26-07-2007, 17:46
pes6_it@gvgssupport.com scrivi pure in italiano...
Garagino
26-07-2007, 19:04
Confermo, ho mandato giusto ieri due screenshot!:)
Salve a tutti, sono un nuovo giocatore nella modalità online.
Oggi ho guardato per caso la classifica e ho visto che i primi giocatori sono veramente fortissimi!!!!! Ma come fanno ad avere anche 300 vittorie a fila?
Qualcuno di voi ha mai giocato contro qualche top player e sa dirmi se sono veramente così forti?
Salve a tutti, sono un nuovo giocatore nella modalità online.
Oggi ho guardato per caso la classifica e ho visto che i primi giocatori sono veramente fortissimi!!!!! Ma come fanno ad avere anche 300 vittorie a fila?
Qualcuno di voi ha mai giocato contro qualche top player e sa dirmi se sono veramente così forti?
Ciao, benvenuto.
Non sono forti, son bimbiminkia che stanno 24 h al giorno vicino a pes e sono dei cheater disumani :)
Molti giocando con emule aperto, han formazioni modificate... e chi più ne ha ne metta :)
Garagino
26-07-2007, 21:58
Ahahah...bimbiminchia!!
Esatto!:asd:
antocomo
26-07-2007, 22:08
ma che bel nick che gli hai dato fox...:D :D
Veramente sono tutti imbroglioni i primi in classifica???
Ma ci sarà tra loro qualcuno che non è un bimbominkia (definizione molto esplicativa :D )
Ho visto che nei primi 9 ci sono addirittura 5 italiani!!!
L'italia dona al mondo una generazione di fenomeni?
Qualcuno ha mai giocato contro uno di questi 5 italiani?
P.S: grazie del benvenuto :)
Infatti in Italia un sacco di gente è furba in tutti i sensi, figurati in un gioco on-line ;)
Garagino
27-07-2007, 00:07
Domanda stupida:
ma è regolare giocare già con Henry al Barcellona, Toni e Ribery al Bayern?
Perchè stasera mi è capitato già diverse volte e la cosa non mi torna! :mbe:
trapanator
27-07-2007, 07:42
Infatti in Italia un sacco di gente è furba in tutti i sensi, figurati in un gioco on-line ;)
come l' ... ex ..... presid ... cons... :sofico: a già, lui non gioca a pes6! O forse sì? :mbe:
Veramente sono tutti imbroglioni i primi in classifica???
Ma ci sarà tra loro qualcuno che non è un bimbominkia (definizione molto esplicativa :D )
Ho visto che nei primi 9 ci sono addirittura 5 italiani!!!
L'italia dona al mondo una generazione di fenomeni?
Qualcuno ha mai giocato contro uno di questi 5 italiani?
P.S: grazie del benvenuto :)
Qualcuno ci sarà pure... non voglio dire che tutti i primi sono dei cheater... ma gli onesti si contano sono rari...
Non ho mai giocato contro nessuno dei primi 10... non è mai capitato.
Domanda stupida:
ma è regolare giocare già con Henry al Barcellona, Toni e Ribery al Bayern?
Perchè stasera mi è capitato già diverse volte e la cosa non mi torna! :mbe:
Certo che no, online non si può giocare con le rose modificate :)
come l' ... ex ..... presid ... cons... :sofico: a già, lui non gioca a pes6! O forse sì? :mbe:
Nono, lui gioca a fifa:D E secondo me ha pure le rose modificate con Ronaldino al Milan:asd:
Salve ma qualcuno di voi conosce il gruppo LosCohones???sono 47 esimi
Chi lo sa, ci sono tanti player che hanno un nome simile :sofico:
Nono, lui gioca a fifa:D E secondo me ha pure le rose modificate con Ronaldino al Milan:asd:
ihihihih....quoto :asd:
Salve ma qualcuno di voi conosce il gruppo LosCohones???sono 47 esimi
Si, qualche membro lo conosco, come mai l'hai chiesto?
ps: gli Oldplayers sono i più forti in Italia, senza gruppi spalla sono 32esimi ;)
Chi lo sa, ci sono tanti player che hanno un nome simile :sofico:
ihihihih....quoto :asd:
Si, qualche membro lo conosco, come mai l'hai chiesto?
ps: gli Oldplayers sono i più forti in Italia, senza gruppi spalla sono 32esimi ;)
ho un amico nei oldplayers...ma non hanno un buona media vittorie,i Los invece hanno il bel 78% :) (onesto)
Non conta niente, c'è una bella differenza di punti fra loro.
Cmq chi è questo tuo amico che è negli Old, se si può sapere eh :D
ho un amico nei oldplayers...ma non hanno un buona media vittorie,i Los invece hanno il bel 78% :) (onesto)
Non c'entra :)
Ho notato che 4 italiani nei primi 9 in classifica rating sono TUTTI nello stesso gruppo, ovvero nei -DeG-...
potrebbe essere che imbrogliano tra di loro solo per alzarsi il punteggio?
Ho notato che 4 italiani nei primi 9 in classifica rating sono TUTTI nello stesso gruppo, ovvero nei -DeG-...
potrebbe essere che imbrogliano tra di loro solo per alzarsi il punteggio?
Togli il potrebbe:asd:
Togli il potrebbe:asd:
Ma se tutti sanno che imbrogliano non si può fare qualcosa??
Ma se tutti sanno che imbrogliano non si può fare qualcosa??
Alla fine è na rottura fare screen, inviare mail alla kozzami etc... il tutto senza che loro facciano niente...
Poi come fai a dimostrare che giocano con emule aperto?
Fin quando hanno le squadre tarocche pure pure...
Ogni player si alza il rating con il secondo profilo del socio del gruppo, restano solo lì in classifica a fare la muffa, però dentro di loro sanno che non sono imbattibili, perchè 100 vitorrie di fila è una cosa impossibile, tranne se giochi con dei super noob.
Ogni player si alza il rating con il secondo profilo del socio del gruppo, restano solo lì in classifica a fare la muffa, però dentro di loro sanno che non sono imbattibili, perchè 100 vitorrie di fila è una cosa impossibile, tranne se giochi con dei super noob.
vero :(
Come se si vincesse qualcosa... mah
Salve ragazzi!dopo un mese fuori di casa sono tornato!vi sono mancato?voi molto!:D
cmq domenica riparto per una settimana e poi sono definitivamente di nuovo a casa :D vi dico solo ke in questa settimana da animatore turistico sono diventato pompiere per un giorno per spegnere i fuochi sul gargano:sofico:
ciao a tutti!!!!!
Se qualcuno di voi è online e vuole fare una partita contro di me basta che me lo dica
Con te si stanno rovinando la reputazione :sofico:
Oggi ci sei per qualche sgaloppata sui prati verdi? :D Invito rivolto anche al grande Fox ovviamente :D
trapanator
28-07-2007, 11:30
Se qualcuno di voi è online e vuole fare una partita contro di me basta che me lo dica
perché non metti il contatto MSN nel tuo profilo? Guarda la mia "farfalla" sotto l'avatar...
Con te si stanno rovinando la reputazione :sofico:
Oggi ci sei per qualche sgaloppata sui prati verdi? :D Invito rivolto anche al grande Fox ovviamente :D
Ci sono ora...se riesci a starmi dietro :asd: :D
Ci sono ora...se riesci a starmi dietro :asd: :D
Ora non posso, iniziano già ad arrivare i primi odori dalla cucina :sofico:
Ora non posso, iniziano già ad arrivare i primi odori dalla cucina :sofico:
Almeno mangia bene ora, così poi quando giochiamo non ti mangi altro :asd:
:Prrr:
miciopazzo198x
28-07-2007, 15:58
Tremate gente :O
chicco981
28-07-2007, 16:07
micio con te è tornata anche la mia adsl :D
miciopazzo198x
28-07-2007, 16:14
micio con te è tornata anche la mia adsl :D
:cool:
miciopazzo198x
28-07-2007, 16:26
bentornato spammer:)
Grazie :cool:
Ora possiamo disinstallare PES :sofico:
Bentornato micio ;)
miciopazzo198x
28-07-2007, 17:42
Ora possiamo disinstallare PES :sofico:
Bentornato micio ;)
:cool:
L'unica cosa che tremerà sarà il tasto "Invia risposta" quì sul forum :O :D
Bentornato :)
L'unica cosa che tremerà sarà il tasto "Invia risposta" quì sul forum :O :D
Bentornato :)
LoL
Ghimminaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:
LoL
Ao....ti vengo a sfonnare le chiappe :mad:
Ao....ti vengo a sfonnare le chiappe :mad:
iihihihi
miciopazzo198x
28-07-2007, 20:11
Poi sono io...... :stordita:
Poi sono io...... :stordita:
Lo sai il detto no: praticando lo zoppo si impara a zoppicare:asd:
Epoi comunque hai spammato su un argomento che non ti riguarda:asd:
Di oggi ormai non posso più, ma da domani voglio fare qualche partita contro qualcuno di questo forum! :)
Chi è il più forte qui? Così mi prendo subito una lezione gratuita di PES... :D
miciopazzo198x
28-07-2007, 21:06
Di oggi ormai non posso più, ma da domani voglio fare qualche partita contro qualcuno di questo forum! :)
Il piu' forte mmmm... non Ghimmy di certo :cool:
miciopazzo198x
28-07-2007, 21:42
evitate zuzzo
miciopazzo198x
28-07-2007, 21:49
evitate zuzzo
questa è bella...giochiamo il primo tempo, all'intervallo CONNESSIONE PERSA
torno in stanza e questo mi insulta perchè dice che ho rubato .... :mbe: :sofico: e mi segnala pure alla Konami :sofico: non so con che prove... :muro: bel ritorno a Pes6 :rolleyes:
Intanto ho segnalato lui per le offese ihihhi :asd:
ronaldovieri
28-07-2007, 22:17
il sottoscritto ovviamente:O
i piu' forti sono quelli che hanno rubato...mmhh....hanno la coppetta in firma
Ciao
Il piu' forte mmmm... non Ghimmy di certo :cool:
Ti ha già risposto :O :asd:
Ti ha già risposto :O :asd:
Il più forte è Re Lamer, lascia perdere :O
miciopazzo198x
29-07-2007, 01:13
:banned:
azz...vero http://www.1337.it/forum/images/smilies/sisi2.gif
A lamerare certo:asd:
chicco981
29-07-2007, 10:40
basta lamerare:D tornei in vista?
basta lamerare:D tornei in vista?
MM NO
Micio latita:asd:
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:37
Mmm....
e chi gioca in questo periodo? o_o
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:50
O_O'
Boys chi ritiene che aggiornare il roster aggiornato ad oggi sia sleale?
Io più gioco e più trovo gente con il roster aggiornato, a questo punto tanto vale metterlo, qualche squadra è peggiorata (il "mio" arsenal per esempio, fa ca..re col roster aggiornato credo, senza herny, liunberg, ecc) ma squadre tipo liverpool, o juventus, beh con il roster aggiornato sono molto più forti di ora!
PS: stamattina online c'era poca gente, ho fatto una competizione da 10 partite con le nazionali, cazzarola per un punto sono arrivato secondo, che sfiga!
http://img338.imageshack.us/img338/4176/pes62007072912223176fk3.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=pes62007072912223176fk3.jpg)
Boys chi ritiene che aggiornare il roster aggiornato ad oggi sia sleale?
Io più gioco e più trovo gente con il roster aggiornato, a questo punto tanto vale metterlo, qualche squadra è peggiorata (il "mio" arsenal per esempio, fa ca..re col roster aggiornato credo, senza herny, liunberg, ecc) ma squadre tipo liverpool, o juventus, beh con il roster aggiornato sono molto più forti di ora!
PS: stamattina online c'era poca gente, ho fatto una competizione da 10 partite con le nazionali, cazzarola per un punto sono arrivato secondo, che
eheh grande luis;)
Mmm....
e chi gioca in questo periodo? o_o
O_O'
:asd: vero
miciopazzo198x
29-07-2007, 19:27
Se ci sono uhm 6 persone almeno disponibili si puo fare un minicampionato :O
Se ci sono uhm 6 persone almeno disponibili si puo fare un minicampionato :O
Mmmi il pomeriggio ci sono:asd:
miciopazzo198x
29-07-2007, 20:12
Mmmi il pomeriggio ci sono:asd:
:stordita:
:stordita:
Organizza va :)
il re è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tremate!!!!!!!!!!!!!!!
organizzate:asd:
il re è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tremate!!!!!!!!!!!!!!!
organizzate:asd:
:O
azzzzzzzzzzzz
Come è andata?
Dai dai racconta:cool:
bravi lo sapete..................
:O
azzzzzzzzzzzz
Come è andata?
Dai dai racconta:cool:
IBIZA_________________SPETTACOLO
FICA A VOLONTA, LOCALI DA PAURA, NO REGOLE,
GRANDE POSTO!!!!!!!!!!!!!!
x tutto il resto chiedi su msn
IBIZA_________________SPETTACOLO
FICA A VOLONTA, LOCALI DA PAURA, NO REGOLE,
GRANDE POSTO!!!!!!!!!!!!!!
x tutto il resto chiedi su msn
sono andato meglio io...ho fatto l'animatore turistico... :sofico:
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:28
sono andato meglio io...ho fatto l'animatore turistico... :sofico:
Io son stato in Slovenia :eek: nella capitale Lubiana era impossibile trovare una brutta! e non scherzo... in 5 ore ho visto 3 cessi..... :mbe: tutte gnocche bionde per lo piu' con gambe chilometriche :oink:
Io son stato in Slovenia :eek: nella capitale Lubiana era impossibile trovare una brutta! e non scherzo... in 5 ore ho visto 3 cessi..... :mbe: tutte gnocche bionde per lo piu' con gambe chilometriche :oink:
il bello di quando fai l'animatore è ke te le scegli...e nn ti devi neanke impegnare per rimorchiare vengono direttamente loro
è bello cambiare :oink: ogni giorno :asd:
cmq poche ciance...riparto domani mattina alle 5 e torno il 5 agosto pretendo di trovare un torneo con un posto prenotato:O
miciopazzo198x
29-07-2007, 22:37
il bello di quando fai l'animatore è ke te le scegli...e nn ti devi neanke impegnare per rimorchiare vengono direttamente loro
è bello cambiare :oink: ogni giorno :asd:
cmq poche ciance...riparto domani mattina alle 5 e torno il 5 agosto pretendo di trovare un torneo con un posto prenotato:O
Colazione a letto? Jacuzzi con due zo**ole? Come il "nostro" caro democratico cristiano Mele :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo372903.shtml
Colazione a letto? Jacuzzi con due zo**ole? Come il "nostro" caro democratico cristiano Mele :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo372903.shtml
si può andare :asd:
miciopazzo198x
30-07-2007, 00:21
http://img294.imageshack.us/img294/8858/cheorbanv4.jpg
Che squadra è LGD?
Non è la prima volta ke vede ste squadre con nomi e stemmi strani, ci sarà qualche patch in giro, o ancor meglio è chiedere direttamente al cheater :D
miciopazzo198x
30-07-2007, 10:09
Non è la prima volta ke vede ste squadre con nomi e stemmi strani, ci sarà qualche patch in giro, o ancor meglio è chiedere direttamente al cheater :D
Ieri ho giocato con FIONN dei Trinacria... laggava un po'... nel supplementare ancora di più :mbe: ...
Ieri ho giocato con FIONN dei Trinacria... laggava un po'... nel supplementare ancora di più :mbe: ...
Era arrivato a piena banda l'up di emule:asd:
miciopazzo198x
30-07-2007, 15:52
X un eventuale torneo di 30gg chi ci sarebbe?
Micio
Fox
Mario
Rosty
Ghimmy
?????
Micio
Fox
Mario
Rosty
Ghimmy
?????
Io, come ho già detto, si :)
Micio
Fox
Mario
Rosty
Ghimmy
?????
è una classifica del grado di bravura partendo dalla fine? :asd:
Cmq non so se ci sono.
è una classifica del grado di bravura partendo dalla fine? :asd:
Cmq non so se ci sono.
Che hai da fare?
Non lavori manco noob:sofico:
Che squadra è LGD?
Lo stemma è uno di quelli disponibili quando crei la squadra per la Master League. E' possibile che abbia fatto la master con l'opzione che permette di usare la squadra nelle partite online (in questo caso si inizia la ML con i giocatori di default senza poter fare modifiche).
miciopazzo198x
30-07-2007, 16:33
Raga ma nessuno ha una squadra decente per la ML da postare?????
Così da poter partecipare ai tornei x le squadre Master? :cry:
trapanator
30-07-2007, 18:01
io ci sono per il torneo :sofico:
Raga ma nessuno ha una squadra decente per la ML da postare?????
Così da poter partecipare ai tornei x le squadre Master? :cry:
E chi ci ha mai giocato alla master legue:asd:
Ci sono pure io :D
uuuuuuuuuuu lol:D
uuuuuuuuuuu lol:D
Quando sei libero per un altra lezioncina allo scarparo? :asd:
Quando sei libero per un altra lezioncina allo scarparo? :asd:
Fino alle 20 e dopo le 21 ci sono:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.