PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

ghimmy
01-03-2007, 14:01
Io e fox abbiamo vinto 1-0 con due players molto forti che conosco :cool:

Foxlady
01-03-2007, 14:08
Io e fox abbiamo vinto 1-0 con due players molto forti che conosco :cool:

Molto forti:mbe: Nsomma:O

antocomo
01-03-2007, 14:52
ciao gente come mai il gioco on line lo fanno solo per europa e non mondiale?:)

ghimmy
01-03-2007, 15:32
Molto forti:mbe: Nsomma:O

Vabbè dai...forse siamo noi che siamo diventati davvero bravi nel 2vs2 :D

miciopazzo198x
01-03-2007, 18:09
ciao gente come mai il gioco on line lo fanno solo per europa e non mondiale?:)

Ma guarda... teoricamente trovi pure qualche Jappo che gioca...

canadesi pure

pero' non lo so... la versione USA ossia PRO EVOLUTION SOCCER 2007 è uscita 1 mese fà

ma non so se ci siano altri server o se proprio abbiano tolto il gioco online... bisognerebbe "provare" a vedere....

Io penso l'abbiamo tolto sia per la versione Jap che USA per i seguenti motivi:

1. Se il giappone si mette sui server, crollano e non tornano piu' UP
2. Se l'America si mette sui server, crollano e non tornano piu' UP

poi bo :D

antocomo
01-03-2007, 19:29
tu dici che rischiamo anche noi di non avere piu il gioco on line?? sarebbe na catastrofe.....:muro:
pero sarebbe piu bello sfidare tutto il mondo...

miciopazzo198x
01-03-2007, 19:31
tu dici che rischiamo anche noi di non avere piu il gioco on line?? sarebbe na catastrofe.....:muro:

No, noi non rischiamo nulla... per il Jappone mi sa che l'online non c'è proprio o cmq l'avranno solo su PS2

in America mi sa che non gliene frega nulla del calcio ,tranne a quei pochi che lo comprano d'importazione

L'europa è il paese a cui importa di piu'... per il resto se ne trovano di tutti i tipi online... canadesi, americani, israeliani, japponesi... ma pochissimi

thedarkest
01-03-2007, 19:35
io uso la tastiera per giocare, ma come faccio a chattare online durante il gioco??

antocomo
01-03-2007, 19:35
sarebbe bello sfidare i maestri del calcio brasiliani...:) o argentini messicani...dove hanno la passione per il calcio un po come gli spagnoli e mentre giochi quasi quasi la 'senti' questa passione :D

antocomo
01-03-2007, 19:38
No, noi non rischiamo nulla... per il Jappone mi sa che l'online non c'è proprio o cmq l'avranno solo su PS2

in America mi sa che non gliene frega nulla del calcio ,tranne a quei pochi che lo comprano d'importazione

L'europa è il paese a cui importa di piu'... per il resto se ne trovano di tutti i tipi online... canadesi, americani, israeliani, japponesi... ma pochissimi

e appunto del sud america che mi dici?

antocomo
01-03-2007, 19:40
io uso la tastiera per giocare, ma come faccio a chattare online durante il gioco??

mha io uso il joipad ma per chattare uso la tastiera, basta che scrivi e premi invio

Andy_u2
01-03-2007, 19:50
Io penso l'abbiamo tolto sia per la versione JapWe10 (quindi confermo) non aveva la modalità online.
We9 Korean Liveware Evolution Edition, sì.

Sulle versioni americane, i vari We International o Pes2007 da quest'anno (che sono conversioni del Pes europeo) non mi pronuncio in quanto non ne so nulla :|

Detto questo se Konami volesse fare un online mondiale, per prima cosa, dovrebbe cacciare fuori i soldi (che non le mancano) e fare dei server a modino.....visto che anche solo giocare contro un italiano può essere una tragedia :sofico:

Con l'avvento della prossima versione (We11....cambierà nome?) che dovrebbe essere in sviluppo su Ps3 [ma niente notizie precise ormai da un pezzo] e dovrebbe uscire come al solito verso l'estate in Giappolandia per poi arrivare da noi (Pes7 ?) in autunno.....magari qualcosa cambierà.....

ChrisTs
01-03-2007, 20:21
stasera ho provato cosa vuol dire giocare contro la super Fiorentina di Ezio e Brabus :sofico:

ezio
01-03-2007, 20:26
stasera ho provato cosa vuol dire giocare contro la super Fiorentina di Ezio e Brabus :sofico:
Ezio e Ghimmy, o Brabus e Ghimmy :sofico:

Però anche nel match che abbiamo giocato noi due ce la siamo cavata molto bene ;)

ChrisTs
01-03-2007, 21:08
ecco vedi cosa succede a vedere Toni insaccare da tutte la parti......:D

Foxlady
01-03-2007, 21:17
Azz ho fatto anche io tre match con la Fiorentina... tutti vinti:eek: (contro manchester e newcastle)
Ottima squadretta.:D

ezio
01-03-2007, 21:19
Ora però non mi fregate il copyright :asd:

In effetti è un'ottima squadra, basta solo lasciare la formazione standard inserendo Blasi e Mutu, il resto viene da sè :D

Foxlady
01-03-2007, 21:24
Ora però non mi fregate il copyright :asd:

In effetti è un'ottima squadra, basta solo lasciare la formazione standard inserendo Blasi e Mutu, il resto viene da sè :D

Vero, proprio gli innesti che ho fatto:asd:

Per il resto è questione di polso:asd:

Comunque vincendo contro il manchester ho avuto pochi punti di rating... pensavo di +... a stò punto non conviene...

pacovalencia
01-03-2007, 21:40
Ragazzi vi chiedo gentilmente un paio di cosine:

Oggi ho comprato l'originale con tanto di codici.
Nonostante io abbia il codice, devo per forza disinstallare il gioco Back up che ho adesso ed installare l'originale per giocare in rete?

E poi un'altra cosa:

Con l'originale per poterci giocare, devo lasciare per forza il DVD dentro?

Grazie

ezio
01-03-2007, 22:03
Puoi utilizzare l'installazione attuale, non c'è bisogno di reinstallarlo dal dvd appena acquistato.
Nella schermata di login per l'online dovrai ovviamente inserire il nuovo seriale e la password.

Per non dover inserire il dvd ogni volta e per evitare gli scatti durante il gioco puoi usare il noDVD linkato nel primo post di QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433) thread :)

pacovalencia
01-03-2007, 22:24
Grazie 1000 per la risposta, un'ultima cosina:

-Prima di giocare online devo inscrivermi sul sito della registrazione?

-Posso giocare online con i vari files di aggiornamento, tipo file opzioni, manto erboso, commenti....

Grazie ancora, non vedo l'ora di poter giocare in Rete :stordita:

ezio
01-03-2007, 22:29
- Si, devi registrarti per creare la password da utilizzare nel login in accoppiamento al seriale
- Il normale file opzioni non agisce sulle rose online, al momento puoi modificarle con DKZ. Nel thread che ti ho linkato è scritto tutto ;)

The_max_80
01-03-2007, 22:50
RAGAZZI vorrei segnalare un possibile bug che rende possibile " non perdere" le partite.

vi racconto:

vedo questo utente in server francese "bibiche", con score assurdi come ce ne sono altri , tipo 300 vittorie 5 sconfitte cose del genere, cose a cui io non credo in quanto la palla è tonda!

ci gioco una partita, sofferta, ma sto vincendo 2 a 0, all 88 il tizio si segna da solo e poi si disconnette, anche se è una disconnessione molto lunga.

Vedo lo score e non da la partita neanche giocata!

cambio nick e lo ribecco stessa cosa. e cmq spesso mi accade che la partita vinta venga vista persa ecc,

mi chiedo sara un modo per far risultare non giocate le partite perse?

bye

pupgna
01-03-2007, 23:09
RAGAZZI vorrei segnalare un possibile bug che rende possibile " non perdere" le partite.

vi racconto:

vedo questo utente in server francese "bibiche", con score assurdi come ce ne sono altri , tipo 300 vittorie 5 sconfitte cose del genere, cose a cui io non credo in quanto la palla è tonda!

ci gioco una partita, sofferta, ma sto vincendo 2 a 0, all 88 il tizio si segna da solo e poi si disconnette, anche se è una disconnessione molto lunga.

cambio nick e lo ribecco stessa cosa. e cmq spesso mi accade che la partita vinta venga vista persa ecc,

bye

che vuol dire una disconnessione molto lunga?

nervoteso
02-03-2007, 00:52
raga ma io spesso da ieri sera non risco a collegarmi con gli avversari, mi dà delle schermate nere, anche a voi capita? e poi mi dice impossibile stabilire una connessione. uffa!

pupgna
02-03-2007, 01:11
raga ma io spesso da ieri sera non risco a collegarmi con gli avversari, mi dà delle schermate nere, anche a voi capita? e poi mi dice impossibile stabilire una connessione. uffa!

no a me no
ieri sera e stasera ottime partite (va bè......un pò di lag capita a volte)
ma non mi lamento rispetto a quello che mi capitava tempo fa

stasera ho fatto un giro sui server tedeschi, mi è andata grassa....4 partite un solo 0-0 (ma parziale perchè a fine primo tempo si è disconnesso l'avversario)
e poi 3 vittorie a fila con 10 gol segnati e 0 subiti!!

torno nel server italiano, una partitozza secca brasile contro brasile
perdo 2-2, raggiungo il pari segnando all'85 e 90!
capovolgimento di fronte e rigore regalato per l'avversario.
Ronaldinho iptotizzato da dida!parato e finisce la partita sul rivio del portiere!

ps
non trovo più il tread dei filmati di pes6?!

Foxlady
02-03-2007, 08:12

vi racconto:

bye
Penso anche io la stessa cosa, c'è un modo, che non sò qual è, per disconnettersi senza perdere la partita... mi è successo qualche giorno fa con un tipo.
Alla fine del 1°primo tempo si sconnette (ovvaimente perdeva), ritorniamo in lobby e lui è ancora li... la partita come non fosse stata mai giocata...:muro: :muro: :muro:

Foxlady
02-03-2007, 08:15
che vuol dire una disconnessione molto lunga?
Tipo aspettano prima i secondi disponibili tra primo e secondo tempo e poi cade la connessione...

Si a volte si... può dipendere dal server o dal fatto che qualcuno dei due ha i valori dei giocatori modificati che impediscono la connessione.

ps
non trovo più il tread dei filmati di pes6?!
Sarà in 4°, 5° pagina... fai una ricerchina, o altrimenti dovrebbe esserci il link in prima pagina del thread di pes6.

Rosty
02-03-2007, 08:25
cazzo giocato con uno in francia che aveva etò modificato!!!!!!!!!!!

a sapllate mi buttava x terra vierà. gli scivolavo da dietro e lui nn cadeva e dovunque tirave entrava!!!!!!!!!!!!!1

impossibbile!!!!!!!!!!!!!! come si segnala quasta gente??????? ti fa venire voglia di nn giocare + a pes !!!!!!!!!!!

Foxlady
02-03-2007, 08:29

a sapllate mi buttava x terra vierà. gli scivolavo da dietro e lui nn cadeva e dovunque tirave entrava!!!!!!!!!!!!!1

impossibbile!!!!!!!!!!!!!! come si segnala quasta gente??????? ti fa venire voglia di nn giocare + a pes !!!!!!!!!!!

Non che Adriano o Ibra siano molto diversi è...

Rosty
02-03-2007, 08:32
Non che Adriano o Ibra siano molto diversi è...

si ma un conto è farseli da se e un conto che te li fonisce il gioco!!!!!!!!

Foxlady
02-03-2007, 08:43
si ma un conto è farseli da se e un conto che te li fonisce il gioco!!!!!!!!

Che vuoi dire con l'espressione :"farseli da se"?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Eto con la freccia rossa è un carrarmato (come Adriano e Ibra).

Comunque, un consiglio: quando perdi non trovare sempre scuse, sotterfugi o colpe agli altri. Ammetti la sconfitta e vivrai meglio;)

Rosty
02-03-2007, 08:49
Che vuoi dire con l'espressione :"farseli da se"?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Eto con la freccia rossa è un carrarmato (come Adriano e Ibra).

Comunque, un consiglio: quando perdi non trovare sempre scuse, sotterfugi o colpe agli altri. Ammetti la sconfitta e vivrai meglio;)

il mjio rating lo dimostra che nn sono forte quindi nn mi va di stare qua a discutere con te x cavolate:read: :read:

se hai qualcosa da dirmi me lo dici in privato o sul campo fine ot
grazie

ChrisTs
02-03-2007, 08:57
Rosty ti trovo online cosi mi addi al gruppo? :)

Rosty
02-03-2007, 09:00
si
francese pc

Foxlady
02-03-2007, 09:09
il mjio rating lo dimostra che nn sono forte quindi nn mi va di stare qua a discutere con te x cavolate:read: :read:

se hai qualcosa da dirmi me lo dici in privato o sul campo fine ot
grazie
Allora evita di assumere certi atteggiamenti da spaccone, non le sopporto le persone così.
Pensa prima di scrivere cavolate.
Ogni volta che perdi gli altri hanno o squadre modificate, o laggano... :muro:

Ti avessi visto almeno una volta fare i complimenti all'avversario...:muro:

Rosty
02-03-2007, 09:11
addato anche il grande crists!!!!!!!!!! il gruppo aumenta!!!!!!!!!!!

allora da lunedi iniziera a giocare con noi nei 2vs 2 chiamatelo x giocare!!!

zukko nn volevi enaatrare contattami via msn!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosty
02-03-2007, 09:14
Allora evita di assumere certi atteggiamenti da spaccone, non le sopporto le persone così.
Pensa prima di scrivere cavolate.
Ogni volta che perdi gli altri hanno o squadre modificate, o laggano... :muro:

Ti avessi visto almeno una volta fare i complimenti all'avversario...:muro:

nn inzozzare il thread se hai qualcosa da dirmi vieni in msn e nn qua!!!!

ma nn mi dire che te la sei presa x quello scherzo della foto?????:muro: :muro:

sei una persona matura avrai capito che era uno scherzo!!!!!:Prrr: :Prrr:

cmq se te la sei presa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!11

ghimmy
02-03-2007, 10:20
Ieri sera mi sono ammazzato dalle risate con un utente di nome Viuuuulenza, ad ogni gol scrivevamo le battute di Diego Abatantuono...:D
Cmq nn c'era tanto spettacolo come con alcuni utenti di questo forum, ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:
In questo gioco è bello non segnare con la solita lamerata del passaggio corto in mezzo e devo dire che ieri ed in altre partite con ezio non c'è ne sono mai state, anche perchè la mia visione di gioco viene dimostrata dai trofei che tengo nella realtà :O :D

Foxlady
02-03-2007, 10:22
nn inzozzare il thread se hai qualcosa da dirmi vieni in msn e nn qua!!!!

ma nn mi dire che te la sei presa x quello scherzo della foto?????:muro: :muro:

sei una persona matura avrai capito che era uno scherzo!!!!!:Prrr: :Prrr:

cmq se te la sei presa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!11

Non preoccuparti che i mod pensano all'ordine delle discussioni, non sono problemi tuoi.
Se pensi che me la son presa l'immaturo sei te, non io.;)

miciopazzo198x
02-03-2007, 11:19
Penso anche io la stessa cosa, c'è un modo, che non sò qual è, per disconnettersi senza perdere la partita... mi è successo qualche giorno fa con un tipo.
Alla fine del 1°primo tempo si sconnette (ovvaimente perdeva), ritorniamo in lobby e lui è ancora li... la partita come non fosse stata mai giocata...:muro: :muro: :muro:

A me è successo con un tal ULTRAS.ROMANI

giochiamo vincevo e a una certa puff, disconnesso..a me buttato fuori, devo rifare il log in

lui ancora dentro, mi ha dato 2 punti di rating e non ha assegnato la partita vinta a nessuno! Neanche dopo 20min era cambiato qualcosa (a volte ci mette una decina di minuti ad aggiornare se sè disconnesso)

miciopazzo198x
02-03-2007, 11:20

probabilmente hai fastweb o ce l'hanno i tuoi sfidanti

miciopazzo198x
02-03-2007, 11:22

ma piu' che altro come si fa a modificarli? Io ci ho provato ma non ti fa proprio entrare online, dice I DATI NON CORRISPONDONO :stordita:

miciopazzo198x
02-03-2007, 11:24
Ieri sera mi sono ammazzato dalle risate con un utente di nome Viuuuulenza, ad ogni gol scrivevamo le battute di Diego Abatantuono...:D
Cmq nn c'era tanto spettacolo come con alcuni utenti di questo forum, ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:
In questo gioco è bello non segnare con la solita lamerata del passaggio corto in mezzo e devo dire che ieri ed in altre partite con ezio non c'è ne sono mai state, anche perchè la mia visione di gioco viene dimostrata dai trofei che tengo nella realtà :O :D

Io ho fatto un 2vs2 con 3 dei I_RAS_DI_PES tra cui viuleeenza

Non la passa mai, fa tutto da solo ma abbiam vinto 2 a 0

poi ho cambiato e ho giocato 2 partite con CuRvA_NoRd (sfigatello interista) ma ne son venute belle partite, 1 a 0 per noi e poi 3 a 1 per viuulenza e il compare suo

(ma confermo che viulenza lo stop di petto non sa cosa sia :help: e neanche il tasto X )

Re_Lizard
02-03-2007, 11:26

Beh, mi dispiace deluderti....ma con Pes6 non è possibile editare le caratteristiche dei singoli giocatori.
In qualsiasi modo provi a farlo, il gioco online non parte più.
Le uniche cose che si possono fare al roster, sono gli spostamenti da una squadra a un'altra....e in questo discorso sono persino escluse le nazionali, che non puoi toccare.
Mi sa tanto che quello che hai incontrato, era semplicemente molto bravo, ed aveva Eto'o rosso.
Che poi a dirla tutta (parere mio personale), giocando sempre con le squadre fortissime...non ci si dovrebbe stupire di queste cose :)
Saluti.

ChrisTs
02-03-2007, 11:27
ad esempio come nella partita di ieri contro ChrisTs, che nonostante averlo ubriacato insieme al compagno ezio non ricorda il mio nick :stordita:

ero ancora ubriaco dai....certo che mi ricordo di te....e del tuo Siviglia :)

miciopazzo198x
02-03-2007, 11:35
Beh, mi dispiace deluderti....ma con Pes6 non è possibile editare le caratteristiche dei singoli giocatori.
Le uniche cose che si possono fare al roster, sono gli spostamenti da una squadra a un'altra....e in questo discorso sono persino escluse le nazionali, che non puoi toccare.
Mi sa tanto che quello che hai incontrato, era semplicemente molto bravo, ed aveva Eto'o rosso.
Che poi a dirla tutta (parere mio personale), giocando sempre con le squadre fortissime...non ci si dovrebbe stupire di queste cose :)
Saluti.

e infatti! non ti fa partire il gioco! :muro:

Andy_u2
02-03-2007, 11:37
cazzo giocato con uno in francia che aveva etò modificato!Di questo mi sento di dubitare (quoto Micio e Re_Lizard di qualche post più sopra).
Premesso che non è ancora uscita (e probabilmente non lo farà) una versione di DKZ totalmente compatibile con Pes6, ho avuto modo di leggere alcuni post di F.Olsson (per chi non lo ricordasse, l'autore di diverse transfert-patch per l'online di Pes5) che in svariate occasioni ha ribadito che la modifica dei valori (basta anche solo cambiare nome di un giocatore o tentare di crearne uno ex novo) del database online, comporta il non riuscito login (in pratica con un database modificato nei valori non si accede all'online). Nel 5 questo era invece possibile, ma solo parzialmente (nel senso che con database modificato si entrava, ma poi si poteva giocare solo contro avversari che avevano lo stesso roster).
In conclusione: magari Eto'o era solo rosso come dice Foxy....per questo quando posso (e se fosse per me, sarebbe sempre così), preferisco un derby di Scozia, un Fiorentina-Palermo, uno scontro tra squadre scarse/medie insomma, che non il classico Inter-Inter o Inter-Barca (tanto per citare due esempi) che sembra abbia contagiato la maggior parte della popolazione pessiana.

:)

Ps: oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D

Foxlady
02-03-2007, 12:07
oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D
Mi raccomando, prendine uno buono (logitech dual action:asd:).. :D

nervoteso
02-03-2007, 12:14
probabilmente hai fastweb o ce l'hanno i tuoi sfidanti

ho tiscali gaming. ma che c'hanno sti fw adesso? non mi era mai capitato prima. ste schermate nere sono frequenti.

ghimmy
02-03-2007, 12:27
Io ho fatto un 2vs2 con 3 dei I_RAS_DI_PES tra cui viuleeenza

Non la passa mai, fa tutto da solo ma abbiam vinto 2 a 0

poi ho cambiato e ho giocato 2 partite con CuRvA_NoRd (sfigatello interista) ma ne son venute belle partite, 1 a 0 per noi e poi 3 a 1 per viuulenza e il compare suo

(ma confermo che viulenza lo stop di petto non sa cosa sia :help: e neanche il tasto X )

Io ho fatto tre partite molto divertenti ma non spettacolari, a ma la passava sempre anzi...alla fine mi ha aggiunto anche fra gli amici :D

miciopazzo198x
02-03-2007, 16:18
Scusa Cris

IE7 ha sfanculato e sè portato dietro pure PES6.exe (error)

O_o' grazie Zio Bill

ChrisTs
02-03-2007, 16:19
no problem :)

Nabeshin
02-03-2007, 17:01
Di questo mi sento di dubitare (quoto Micio e Re_Lizard di qualche post più sopra).
Premesso che non è ancora uscita (e probabilmente non lo farà) una versione di DKZ totalmente compatibile con Pes6, ho avuto modo di leggere alcuni post di F.Olsson (per chi non lo ricordasse, l'autore di diverse transfert-patch per l'online di Pes5) che in svariate occasioni ha ribadito che la modifica dei valori (basta anche solo cambiare nome di un giocatore o tentare di crearne uno ex novo) del database online, comporta il non riuscito login (in pratica con un database modificato nei valori non si accede all'online). Nel 5 questo era invece possibile, ma solo parzialmente (nel senso che con database modificato si entrava, ma poi si poteva giocare solo contro avversari che avevano lo stesso roster).
In conclusione: magari Eto'o era solo rosso come dice Foxy....per questo quando posso (e se fosse per me, sarebbe sempre così), preferisco un derby di Scozia, un Fiorentina-Palermo, uno scontro tra squadre scarse/medie insomma, che non il classico Inter-Inter o Inter-Barca (tanto per citare due esempi) che sembra abbia contagiato la maggior parte della popolazione pessiana.

Ps: oggi vado a ricomprare il Joy...spero di tornare online nel fine settimana :D

Ciao ragazzi vi seguo da molto e volevo esprimere il mio parere su questa questione, la stessa konami ha confermato che esistono giocatori che usano i team di master league dove (come saprete) si possono far crescere i propri giocatori e quindi utilizza squadre di fenomeni, detto questo rimane il fatto che alcuni giocatori quando hanno la freccetta rossa sono pressochè immarcabili. Ricordo una volta un tizio che con Adriano segnava ogni tiro dai 40 metri in giù :D

Bye

Rosty
02-03-2007, 17:16
.......... bo il dubbio rimane............

cmq se utenti esperti come voi me lo confermano allora ci credo......;)

x il fatto che ci sono utrenti più forti di me nn ce dubbio!!!!!!!!!!!! altro che:cry: ma certe volte mi pare che alcuni giocatori siano dei mostri!!!!
si vede che chi li usa sa davvero bene
hehehehe
mi allenerò di +

Nabeshin
02-03-2007, 17:24
Beh c'è da considerare anche che il gioco non è esente da bug, infatti online si trovano un certo numero di persone che avevano le rose modifcate, quindi che esistano altri "trucchetti" per cambiare le rose o i valori dei giocatori non lo si può escludere.

Bye

Rosty
02-03-2007, 19:49
ce nessuno x un doppio????????

Rhox87
02-03-2007, 23:01
Saluti.
a regola dovrebbe essere così ma ultimamente ne son successe alcune molto belle...imho hanno trovato il modo di modificare i valori dei giocatori...mi spiego: Io inghliterra e lui spagna...(condizione predefinita, quindi niente rossi...) ebbene stì spagnoli erano inarrestabili, puyol tirava bombe alla adriano (m'ha fatto gol da 40 metri...), iniesta nn lo buttavi giù nemmeno se lo falciavi, anzi, erano gerrard e lampard che si smoccolavano nel tentativo di fermarlo...TUTTI i giocatori erano velocissimi e addirittura qualcuno m'ha fatto la rabona (nn mi pare che qualcuno della nazionale spagnola lo sappia fare...) nn stò nemmeno a elencare le altre cosette...ora le cose sono 2: o l'inghilterra =ascoli (con tutto il rispetto per l'ascoli) oppure il cheater ( di cui sfortunatamente nn ricordo il nome) aveva valori modificati... il tutto ovviamente IMHO;)

miciopazzo198x
02-03-2007, 23:27
Fox cos'è sto 8 a 0??? :eek:

Foxlady
03-03-2007, 07:51
Fox cos'è sto 8 a 0??? :eek:

Naaaa ,lascia perdere, hostava un tipo e dire che laggava è poco...:muro:
COmunque, le riuscimo a portare ste statistiche in positivo?

ezio
03-03-2007, 08:46
Ragazzi, evitate Zeus_1994
Ho giocato ieri con lui, ha emule aperto senza neanche limitare la banda in upload :D e nel secondo tempo in cui hostavo io appena prendeva la palla palleggiava finchè poteva in difesa, e mi chiedeva di chiudere con ALT+F4 :asd:
A fine partita ovviamente insulta in un modo assurdo...

Ieri sera intanto abbiamo fatto qualche partitozza io e Chicco, due per il gruppo, di cui una vinta e una persa o pareggiata se non ricordo male. Ancora una sfortuna incredibili, almeno uno due pali a partita...
Dobbiamo trovare ancora l'intesa giusta ma la strada è quella giusta ;)

Foxlady
03-03-2007, 08:47
Ho giocato ieri con lui, ha emule aperto senza neanche limitare la banda in upload :D e nel secondo tempo in cui hostavo io appena prendeva la palla palleggiava finchè poteva in difesa, e mi chiedeva di chiudere con ALT+F4 :asd:

Ieri sera intanto abbiamo fatto qualche partitozza io e Chicco, due per il gruppo, di cui una vinta e una persa o pareggiata se non ricordo male. Ancora una sfortuna incredibili, almeno uno due pali a partita...
Intanto ieri calcio spettacolo:asd: Fiorentina rulez:O

ezio
03-03-2007, 08:52
Vero, abbiamo demolito anche l'Inter nel primo match :O :sofico:
Champagne a fiumi, spettacolo per tutta la partita :D

Nel secondo match sempre vinto da noi con la Roma (giusto?) devo dire invece che hai vinto la partita da solo, con certe giocate semplicemente fantastiche, avrei voluto registrarmi i replay :D. Tanto di cappello ;)

Foxlady
03-03-2007, 08:56
Vero, abbiamo demolito anche l'Inter nel primo match :O :sofico:
Champagne a fiumi, spettacolo per tutta la partita :D

Nel secondo match sempre vinto da noi con la Roma (giusto?) devo dire invece che hai vinto la partita da solo, con certe giocate semplicemente fantastiche, avrei voluto registrarmi i replay :D. Tanto di cappello ;)

LoL, merito tuo che mi hai fornito ottimi assist.
Poi, considerando anche l'attuale vena realizzativa di capitan Totti, è stato un gioco da ragazzi insaccare:asd:

No comment sull'8-0....:muro:

ezio
03-03-2007, 09:13
Vabbè quello lasciamolo perdere, comunque ti assicuro che quelli del gruppo Trinacria di cui facevo parte sono corretti in generale, purtroppo abbiamo beccato il lagger (involontario secondo me) della combriccola :sofico:

Al massimo visto che laggava da pazzi a tutti (al suo socio compreso), si sarebbe dovuto disconnettere lui di propria volontà...

Foxlady
03-03-2007, 09:18
Vabbè quello lasciamolo perdere, comunque ti assicuro che quelli del gruppo Trinacria di cui facevo parte sono corretti in generale, purtroppo abbiamo beccato il lagger (involontario secondo me) della combriccola :sofico:

Al massimo visto che laggava da pazzi a tutti (al suo socio compreso), si sarebbe dovuto disconnettere lui di propria volontà...

Infatti, che poi a lui laggava in tutte le partite:asd: MAh....:muro:

ezio
03-03-2007, 09:21
Infatti, che poi a lui laggava in tutte le partite:asd: MAh....:muro:
Vabbè, quella è la classica scusa di quando si perdono tre partite consecutive usando Chelsea Inter e Barca contro la Fiorentina :sofico:

ghimmy
03-03-2007, 09:27

Mi fa piacere che hai trovato un altro patner con cui ti diverti, perchè con te non giocherò più e sai perchè.

Foxlady
03-03-2007, 09:27
Vabbè, quella è la classica scusa di quando si perdono tre partite consecutive usando Chelsea Inter e Barca contro la Fiorentina :sofico:

http://e.deviantart.com/emoticons/g/glomp.gif

miciopazzo198x
03-03-2007, 09:29

si suppone che 94 sia l'anno di nascita....

Foxlady
03-03-2007, 09:29
Mi fa piacere che hai trovato un altro patner con cui ti diverti, perchè con te non giocherò più e sai perchè.

http://img118.exs.cx/img118/5481/g1jargue.gif
Come vuoi, di certo non posso non rispondere a telefono o a cellullare perchè stò giocando a pes;)
Più che scusarmi non posso far altro;)

Foxlady
03-03-2007, 09:30

Non mi stupirei:O

ghimmy
03-03-2007, 09:33
Come vuoi, di certo non posso non rispondere a telefono o a cellullare perchè stò giocando a pes;)

Almeno dirlo e buttare la palla fuori, non starsi fermi per quasi tutta la partita e farmi fare lo scemo a rincorrere quei due per quasi tutto il match, che poi tral'altro ho tenuto palla da solo dal '65 all''80 e non so neanche come ho fatto, poi hanno segnato e hanno pure insultato :doh: ...e vabbè!

ezio
03-03-2007, 09:33
E no eh, rimettetevi d'accordo, qualche incomprensione ci può sempre stare :)
Probabile, ma io a quell'età non ricordo di essere stato tanto...

Foxlady
03-03-2007, 09:37
Almeno dirlo e buttare la palla fuori, non starsi fermi per quasi tutta la partita e farmi fare lo scemo a rincorrere quei due per quasi tutto il match, che poi tral'altro ho tenuto palla da solo dal '65 all''80 e non so neanche come ho fatto, poi hanno segnato e hanno pure insultato :doh: ...e vabbè!
Maronna e come ce la prendiamo per ste cavolate...ti importa dei loro insulti?
A me nella maniera + assoluta.
Si vedeva che ero fermo, la palla potevano metterla fuori anche gli altri.

ghimmy
03-03-2007, 09:44
Maronna e come ce la prendiamo per ste cavolate...ti importa dei loro insulti?
A me nella maniera + assoluta.
Si vedeva che ero fermo, la palla potevano metterla fuori anche gli altri.

Non mi importa poi così tanto, ma era la situazione che si era venuta a creare capisci?
Vabbè dai fa niente...;)

ChrisTs
03-03-2007, 09:46
iero ho giocato qualche partita assieme a Ghimmy e devo dire che dalla trequarti in su è come giocare con un vero numero 10 alle spalle

;)

ghimmy
03-03-2007, 09:49
iero ho giocato qualche partita assieme a Ghimmy e devo dire che dalla trequarti in su è come giocare con un vero numero 10 alle spalle

;)

eheh...il bello era che non avevi capito che ero io perchè avevo un altro nick, cmq tu sei molto bravo e anche se quella volta ci fu il bug del mio portiere nelle semifinali del primo torneo sono contento che poi hai asfaltato fox :D

ezio
03-03-2007, 09:55
;)
Sono stato un buon insegnante allora :fuck:

Comunque (ma non montarti la testa :D ) devo ammettere che ghimmy è uno dei pochi giocatori (due o tre al max), fino ad oggi incontrato su pes, che mi mette davvero in grande difficoltà sia nell'1vs1 che nel 2vs2 (quelle poche volte che giochiamo contro). Ha un modo di giocare eccezionale e nessuna azione è preparata in modo casuale.
Secondo me ghimmozzo è tra i player di Pes più forti in assoluto, è una spanna sopra tutti.

Fox è altrettanto bravo, ma sembra che a volte si trattenga, quando fa sul serio come ieri con la Roma sembra un altro giocatore :)

Foxlady
03-03-2007, 10:03
eheh...il bello era che non avevi capito che ero io perchè avevo un altro nick, cmq tu sei molto bravo e anche se quella volta ci fu il bug del mio portiere nelle semifinali del primo torneo sono contento che poi hai asfaltato fox :D
Si, mi ha asfaltato, bravo Chris, anche se voglio ancora la rivincita:O

Comunque (ma non montarti la testa :D ) devo ammettere che ghimmy è uno dei pochi giocatori (due o tre al max), fino ad oggi incontrato su pes, che mi mette davvero in grande difficoltà sia nell'1vs1 che nel 2vs2 (quelle poche volte che giochiamo contro). Ha un modo di giocare eccezionale e nessuna azione è preparata in modo casuale.
Secondo me ghimmozzo è tra i player di Pes più forti in assoluto, è una spanna sopra tutti.

Fox è altrettanto bravo, ma sembra che a volte si trattenga, quando fa sul serio come ieri con la Roma sembra un altro giocatore :)
Si, la penso come te su Gimm.

Riguardo me, ti ringrazio per i complimenti e convengo sul fatto che sono discontinuo... ma come molti campioni son genio e sregolatezza:asd:

ezio
03-03-2007, 10:08
Vero anche questo :D

miciopazzo198x
03-03-2007, 10:19
sto torneo 2vs2 non interessa a nisciuno allora? :O

ezio
03-03-2007, 10:28
a me piacerebbe ;)

ghimmy
03-03-2007, 11:17

Ti ringrazio per il complimenti :sborone:

ps: per il torneo 2vs2 ci sono :D

pgorgo
03-03-2007, 11:17
Ragazzi è inutile che vi dannate l'anima.I Trinacria dopo la fusione coi Pes Distructors sono inarrivabili x tutti.

Foxlady
03-03-2007, 11:22
Ragazzi è inutile che vi dannate l'anima.I Trinacria dopo la fusione coi Pes Distructors sono inarrivabili x tutti.

:rotfl:
Infatti, domandalo a coloro che col barca e chelsea hanno perso contro la fiorentina:asd:
SE parli a livello di punteggio sono d'accordo, stà in alto chi gioca di + e ha + player

Rosty
03-03-2007, 11:32

ma a me come player nn mi contate???????????????

cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

inarrivabili??? ieri io e beppe 3000 li abbiamo asfaltato 6 a 1

nickdc
03-03-2007, 11:34
Chi gioca ora? :O

pgorgo
03-03-2007, 11:37
:rotfl:
Infatti, domandalo a coloro che col barca e chelsea hanno perso contro la fiorentina:asd:
SE parli a livello di punteggio sono d'accordo, stà in alto chi gioca di + e ha + player

Mi ricordo un 8 a 0 per noi anche o qualcosa del genere..........
certi risultati pero' sono condizionati anche dal lag.

ghimmy
03-03-2007, 11:37
ma a me come player nn mi contate???????????????

Stiamo parlando di player non di lamer :Prrr:

ezio
03-03-2007, 11:43
Mi ricordo un 8 a 0 per noi anche o qualcosa del genere..........
certi risultati pero' sono condizionati anche dal lag.
E no, calma calma.

Lascia stare l'8-0.
Sin dal primo secondo della partita abbiamo fatto presente a Liam che c'era un lag semplicemente assurdo, e lui stesso l'ha confermato (hostava il suo socio, che aveva anche problemi di connessione quando hostavano gli altri).

Abbiamo deciso di continuare a giocare (si fa per dire) solo per non disconnetterci, oltretutto facendo giochetti, buttando la palla a caso e via dicendo, semplicemente in attesa che finisse la partita.

Quindi, non me ne volere, evitiamo di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

PS: tra le altre cose, nei due match veri in cui ho hostato io e nessuno aveva lag abbiamo vinto tutte e due le volte ;)

PS: sono amico di Liam e non c'è alcun problema, sia chiaro, ma non mi va di sentire che il nostro gruppo ha perso un match per 8-0 quando di match non si è trattato.

Foxlady
03-03-2007, 11:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rosty
03-03-2007, 12:30

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

vaff

chi gioca ora!!!

Thunderfox
03-03-2007, 12:36
Comunque ci sono certi rosiconi assurdi :D
L'altro giorno non mi ricordo contro chi stavo giocando, fischio di inizio, passano 3 minuti e segno.....
Si è disconnesso subito :mbe:

:D

Sto aspettando che mi arriva l'adattatore per usare il gamepad della play2 che con la tastiera è un pò un casino giocare...

miciopazzo198x
03-03-2007, 12:46
Torneo 2vs2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421009

Per iscrivervi (se volete) qui

Ho preso un po' d'anticipo anche per valutare se c'è voglia e partecipazione, vista la difficile organizzazione nel accordare 4 persone per 2 partite alla stessa ora stesso giorno.

Cmq, ci si prova... se và lo si riprenderà in considerazione, se non và... pazienza :Prrr:

In realtà avevo pensato di organizzare un "campionato" proprio con classifica e girone andata e ritorno.....
ma è piuttosto rognoso da organizzare e comporterebbe almeno 38 partite a testa :mc:

pgorgo
03-03-2007, 12:51
E no, calma calma.

Lascia stare l'8-0.
Sin dal primo secondo della partita abbiamo fatto presente a Liam che c'era un lag semplicemente assurdo, e lui stesso l'ha confermato (hostava il suo socio, che aveva anche problemi di connessione quando hostavano gli altri).

Abbiamo deciso di continuare a giocare (si fa per dire) solo per non disconnetterci, oltretutto facendo giochetti, buttando la palla a caso e via dicendo, semplicemente in attesa che finisse la partita.

Quindi, non me ne volere, evitiamo di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

PS: tra le altre cose, nei due match veri in cui ho hostato io e nessuno aveva lag abbiamo vinto tutte e due le volte ;)

PS: sono amico di Liam e non c'è alcun problema, sia chiaro, ma non mi va di sentire che il nostro gruppo ha perso un match per 8-0 quando di match non si è trattato.

Ricorda che chi hosta è sempre avvantaggiato,quindi fai tu......

Foxlady
03-03-2007, 12:57

Questo lo sanno tutti, poi che c'entra con quello che abbiamo scritto?
Comunque, ci si rivede online;)

ezio
03-03-2007, 12:58
Sicuramente, sono state anche partite belle ed equilibrate ;)
Ripeto, non voglio assolutamente polemizzare e avendo fatto parte di Trinacria conosco diversi player, anche molto forti (oltre che simpatici e sempre corretti) come Liam stesso.

Mi riferisco unicamente a quella partita e a quel risultato :)

ezio
03-03-2007, 15:27
Ora basta...

Da oggi non giochero più con i membri del gruppo Trinacria a parte quei due o tre che conosco da tempo come Liam, altro match iniziato con Rosty e altro lag, mi sono stancato... A questo punto comincio a pensare che il match di ieri non sia stato un caso.

Peccato perchè c'è nel gruppo qualcuno serio e corretto...

Scusami Rosty se mi sono disconnesso (prima volta che lo faccio nelle partite a gruppo), ma era impossibile giocare alla pari con quei signori...

Foxlady
03-03-2007, 15:56
Ora basta...

Da oggi non giochero più con i membri del gruppo Trinacria a parte quei due o tre che conosco da tempo come Liam, altro match iniziato con Rosty e altro lag, mi sono stancato... A questo punto comincio a pensare che il match di ieri non sia stato un caso.

Peccato perchè c'è nel gruppo qualcuno serio e corretto...

Scusami Rosty se mi sono disconnesso (prima volta che lo faccio nelle partite a gruppo), ma era impossibile giocare alla pari con quei signori...
Azz... la cosa mi comincia a puzzare allora.... c'era lag e non si sono manco disconnessi loro?:muro:
Azz bella sportività:muro:

ezio
03-03-2007, 16:45
Non ho neanche detto niente, mi sono disconnesso io direttamente senza parlare (mi spiace solo per Rosty).

Comunque due partite spettacolari con Rizzi, intesa perfetta e vittoria del gruppo :D ;)

rizzi
03-03-2007, 16:57
Peccato per la prima, meritavamo noi nettamente!

antocomo
04-03-2007, 13:25
ci risiamo a me nonfunziona e a voi?

Rosty
04-03-2007, 14:25

ragazzi ce un torneo 2vs 2 servono partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!1

giocate anche online i 2 vs 2!!!!!!!!!!!!!! ci serve rating:cool:

miciopazzo198x
04-03-2007, 17:21

ragazzi ce un torneo 2vs 2 servono partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!1

giocate anche online i 2 vs 2!!!!!!!!!!!!!! ci serve rating:cool:

:D SIIIII

nervoteso
05-03-2007, 08:31
secondo me quelli di konami hanno messo qualche nuovo sistema di bilanciamento delle connessioni, nel senso che quando tra i due che si sfidano individua un divario netto tra la qualità delle connessioni o quando entrambe fanno schifo rende impossibile stabilire la connessione. non si spiegherebbero tutte queste schermate nere che sto avendo. ho la tiscali gaming, pingo 19 eppure spesso mi dice che non riesco a a connettermi con qualcuno. prima non accadeva mai e avevo alice.

Rosty
05-03-2007, 09:04
secondo me quelli di konami hanno messo qualche nuovo sistema di bilanciamento delle connessioni, nel senso che quando tra i due che si sfidano individua un divario netto tra la qualità delle connessioni o quando entrambe fanno schifo rende impossibile stabilire la connessione. non si spiegherebbero tutte queste schermate nere che sto avendo. ho la tiscali gaming, pingo 19 eppure spesso mi dice che non riesco a a connettermi con qualcuno. prima non accadeva mai e avevo alice.

vero
ho notato anche io che da ieri vedo troppe persone sbarate!!! ma successo eppure ho tiscali 12 mega

bha???????????

Foxlady
05-03-2007, 09:05

Naaa, non penso che alla Kozzami siano tanto intelligenti:asd:

miciopazzo198x
05-03-2007, 11:16
Naaa, non penso che alla Kozzami siano tanto intelligenti:asd:

quoto

nickdc
05-03-2007, 11:36
Ma anche a voi parecchia gente online rompe le palle quando vi vedono le rose aggiornate? A me fanno due maroni esagerati ogni volta che vedono Ronaldo, dicono sempre "ti segnalo, ti segnalo, imbroglione, ti cancellano dalla konami, ecc..." :rolleyes:

Foxlady
05-03-2007, 11:47
Ma anche a voi parecchia gente online rompe le palle quando vi vedono le rose aggiornate? A me fanno due maroni esagerati ogni volta che vedono Ronaldo, dicono sempre "ti segnalo, ti segnalo, imbroglione, ti cancellano dalla konami, ecc..." :rolleyes:

:asd: Gli inglesi puntualmente, cheater e segnalano.
E questo solo con Ronaldo in campo:asd: Ma fa tanta paura?:O

Comunque io e Ghimmy stamattina abbiam dato na bella asfaltata a due player molto forti (rating uno 850, l'altro 720), sottolineo noi manchester, loro la lamerata.:O

Mitchan
05-03-2007, 12:58
Ho mandato una serie di mail per segnalare il problema degli utenti FASTWEB nel gioco online. Leggetevi pure tutta la storia: :asd:

>> C'è un grosso problema con gli utenti FASTWEB (ovvero utenti senza ip
>> pubblico)
>>
>> Quando un utente fastweb si collega all'online gli vengono rilevate 3
>> tacche
>> per la qualità della connessione (ottima) e la prima partita la svolge
>> correttamente senza problemi.
>>
>> Purtroppo al termine della partita i server KONAMI assegnano al
>> giocatore
>> con Fastweb la barra obliqua sulla connessione impedendo di poter
>> disputare
>> altre partite con altri utenti Fastweb. Allo stesso modo anche tutti gli
>> altri utenti con ip pubblico ti vedono con la barra obliqua pensando
>> erroneamente che il giocatore con Fastweb abbia problemi di
>> connessione....
>> ed invece non è così!
>>
>> Di contro nei 2 vs 2 un giocatore con Fastweb non riesce QUASI MAI ad
>> hostare, sempre per questi conflitti che si generano per la gestione
>> errata
>> della connessione senza ip pubblico.
>>
>> Questo è un problema che con altri giochi online non si verifica
>> assolutamente, quindi vi chiedo se è possibile rivedere e correggere il
>> tutto
>>
>> Grazie mille
>>

>
> Buongiorno Giovanni!
>
> Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.
>
> La ringraziamo per la sua e-mail. Ci interesserebbe capire se, dopo la
> prima partita, la connessione resta buona ma viene visualizzata come
> mediocre dai server, o, effettivamente, peggiora e non si riesce più a
> giocare efficacemente.
> Rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta.
>
> Cordiali saluti,
> Supporto Tecnico Online
> Pro Evolution Soccer 6
>

> La connessione resta buona, nonostante il server mi visualizzi la barra
> obliqua.
>
> Purtroppo mi impedisce di disputare ulteriori partite con utenti fastweb
> (sia da host iniziale che successivo) e praticamente tutti i 2 vs 2 (come
> host iniziale)
>
> Visto che moltissima gente ha Fastweb (una adsl eccellente sotto ogni
> punto
> di vista) di fatto m impedisce di godermi appieno il gioco
>
> Grazie mille per la vostra celere risposta, e rimango fiducioso in una
> soluzione del problema
>
> Saluti
>

Buongiorno Giovanni!

Grazie per aver ricontattato il Supporto Tecnico di PES6.

Purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarla. Le possiamo solo
consigliare di contattare fastweb e di discutere la situazione con loro.
Il problema che ci ha descritto non è dovuto a PES6, ma alla
configurazione della rete di fastweb e noi non possiamo fare nulla in
questo specifico caso.
La cosa migliore è di parlarne direttamente con loro.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

Dopo quest'ultima risposta gli ho fatto notare, senza troppa presunzione..... di non scrivere boiate :asd: .... Non mi hanno più risposto! :stordita:
.
.
.
.

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:02
Ho mandato una serie di mail per segnalare il problema degli utenti FASTWEB nel gioco online. Leggetevi pure tutta la storia: :asd:

>> C'è un grosso problema con gli utenti FASTWEB (ovvero utenti senza ip
>> pubblico)
>>
>> Quando un utente fastweb si collega all'online gli vengono rilevate 3
>> tacche
>> per la qualità della connessione (ottima) e la prima partita la svolge
>> correttamente senza problemi.
>>
>> Purtroppo al termine della partita i server KONAMI assegnano al
>> giocatore
>> con Fastweb la barra obliqua sulla connessione impedendo di poter
>> disputare
>> altre partite con altri utenti Fastweb. Allo stesso modo anche tutti gli
>> altri utenti con ip pubblico ti vedono con la barra obliqua pensando
>> erroneamente che il giocatore con Fastweb abbia problemi di
>> connessione....
>> ed invece non è così!
>>
>> Di contro nei 2 vs 2 un giocatore con Fastweb non riesce QUASI MAI ad
>> hostare, sempre per questi conflitti che si generano per la gestione
>> errata
>> della connessione senza ip pubblico.
>>
>> Questo è un problema che con altri giochi online non si verifica
>> assolutamente, quindi vi chiedo se è possibile rivedere e correggere il
>> tutto
>>
>> Grazie mille
>>

>
> Buongiorno Giovanni!
>
> Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.
>
> La ringraziamo per la sua e-mail. Ci interesserebbe capire se, dopo la
> prima partita, la connessione resta buona ma viene visualizzata come
> mediocre dai server, o, effettivamente, peggiora e non si riesce più a
> giocare efficacemente.
> Rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta.
>
> Cordiali saluti,
> Supporto Tecnico Online
> Pro Evolution Soccer 6
>

> La connessione resta buona, nonostante il server mi visualizzi la barra
> obliqua.
>
> Purtroppo mi impedisce di disputare ulteriori partite con utenti fastweb
> (sia da host iniziale che successivo) e praticamente tutti i 2 vs 2 (come
> host iniziale)
>
> Visto che moltissima gente ha Fastweb (una adsl eccellente sotto ogni
> punto
> di vista) di fatto m impedisce di godermi appieno il gioco
>
> Grazie mille per la vostra celere risposta, e rimango fiducioso in una
> soluzione del problema
>
> Saluti
>

Buongiorno Giovanni!

questo specifico caso.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

Dopo quest'ultima risposta gli ho fatto notare, senza troppa presunzione..... di non scrivere boiate :asd: .... Non mi hanno più risposto! :stordita:
.
.
.
.

Ma difatti la colpa secondo me è della tipologia di rete FW con sottorete e IP particolare rispetto le altre connessioni

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:03
:asd: Gli inglesi puntualmente, cheater e segnalano.
E questo solo con Ronaldo in campo:asd: Ma fa tanta paura?:O

Comunque io e Ghimmy stamattina abbiam dato na bella asfaltata a due player molto forti (rating uno 850, l'altro 720), sottolineo noi manchester, loro la lamerata.:O

Partita con Chicco contro 2 francesi... Brasile + Lag

soliti noobs :muro:

Foxlady

questo specifico caso.

[B]Dopo quest'ultima risposta gli ho fatto notare, senza troppa presunzione..... di non scrivere boiate :asd: .... Non mi hanno più risposto! :stordita:
.
.
.
.
Che gli hai scritto dopo questa ultima mail?

Foxlady
Partita con Chicco contro 2 francesi... Brasile + Lag

soliti noobs :muro:

Avete perso ovviamente...:muro:

miciopazzo198x

l'avrà mandati a quel paese senza presunzione :sofico:

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:04
AOOOOOOOOOOO

sta cosa mi fa incazzare, perchè se mi disconnetto nei 2vs2 non da il 3 a 0 ma lascia il risultato com'era?????????

Cioè se segnamo un gol e mi disconnetto lascia 1 a 0????

è da provare cazzarola

Foxlady
05-03-2007, 13:06
AOOOOOOOOOOO

sta cosa mi fa incazzare, perchè se mi disconnetto nei 2vs2 non da il 3 a 0 ma lascia il risultato com'era?????????

Cioè se segnamo un gol e mi disconnetto lascia 1 a 0????

è da provare cazzarola

MMM mi sembra strano...testate va:mbe:

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:11
MMM mi sembra strano...testate va:mbe:

Due volte che mi son disconnesso ha lasciato il punteggio com'era

oggi 4 a 1 è rimasto 4 a 1

Forse perchè avevo Utorrent ed Emule aperto e non riesce a comunicare col pc mio? BO

Foxlady
05-03-2007, 13:13
Forse perchè avevo Utorrent ed Emule aperto e non riesce a comunicare col pc mio? BO
Che c'entra...:mbe:

rizzi
05-03-2007, 13:50
Allora d'ora in poi mai più sotto mi raccomando....:muro:

Foxlady
05-03-2007, 13:57
Allora d'ora in poi mai più sotto mi raccomando....:muro:

...:mbe:

antocomo
05-03-2007, 14:06
è un paio di giorni che quando vado in rete e esce la scritta verifica ambiente connessione subito dopo mi dice che cè un problema di sovraccarico al server riconnettersi piu tardi...succede pure a voi? che devo fare?

pupgna
05-03-2007, 15:07
stavo per chiudere la mia miglior partecipazione ad una competizione (club) sul server konami.
ho scelto il manchester

4 vittorie 1 pareggio con 7 gol fatti e zero subiti (vincendo anche con giocatori con rating maggiore del mio)

ho perso l'ultima contro uno spagnolo (rating iniziale 380!) che dopo averlo graziato con 2-3 errori sotto porta...ha trovato un gol di rimpallo al 70 del secondo tempo e poi ha smesso di giocare facendo sempre sempre melina

mannaggia...me lo sarei mangiato

gli ho detto che era un coniglio
e ha cominciato ad insultarmi....lui....

Mitchan
05-03-2007, 18:36

e niente gli ho detto che Fastweb non c'entra nulla... non vi preoccupate non li ho mandati a cagare :asd:

Non sanno configurare a dovere un server e danno la colpa all'ISP... ma come si fa :doh:

Foxlady
05-03-2007, 18:41
e niente gli ho detto che Fastweb non c'entra nulla... non vi preoccupate non li ho mandati a cagare :asd:

Non sanno configurare a dovere un server e danno la colpa all'ISP... ma come si fa :doh:

E no, speravo che li avessi insultati:asd:

antocomo
05-03-2007, 18:55
ma winning eleven 10 corrisponde a pes6? no perche ci ho giocato sett scorsa ed è molto ma molto piu bello di pes6....;)

Foxlady
05-03-2007, 18:58
ma winning eleven 10 corrisponde a pes6? no perche ci ho giocato sett scorsa ed è molto ma molto piu bello di pes6....;)

Si, versione giappo di pes6;)

antocomo
05-03-2007, 19:07
tutto un altra cosa....ma perche non lo fanno uguale mi chiedo io? :( in questo è molto piu giocabile,posso esprimere le mie tattiche che si avvicinano alle piu sacre e severe scuole zemaniane e sacchiane..:D piu un pizzico della farina del mio sacco che non sto qua a dire...:O :D

ghimmy
05-03-2007, 20:49

Quoto...purtroppo iper-sfigati nella prima, ma nella seconda calcio show :D

miciopazzo198x
06-03-2007, 01:16
Non giocate con Superability e MKC

evitare proprio il gruppo TheTiger... i commenti li tralasciamo... :rolleyes:

rizzi
06-03-2007, 02:07

:rolleyes:

miciopazzo198x
06-03-2007, 03:08
:rolleyes:

Evitate pure Rizzi, i commenti li tralasciamo :rolleyes: :D

Rosty
06-03-2007, 08:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421009&page=3

ragazzi ci serve gente x il torneo 2 vs 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! venite

x quanto riguarda i 2vs 2 sul web giocate esclusivamente se hostate voi se no quei server di merda vi fanno laggare e perdiamo l 100 x 1000!!!!!!!!!!!!

mi raccomando!!!

rizzi
06-03-2007, 11:42
Evitate pure Rizzi, i commenti li tralasciamo :rolleyes: :D

Evitate anche micio, si fa sempre espellere nei 2 vs 2 e infortuna i vostri giocatori se fate 1 vs 1.

Foxlady
06-03-2007, 11:49
Evitate anche micio, si fa sempre espellere nei 2 vs 2 e infortuna i vostri giocatori se fate 1 vs 1.

A sto punto evitate anche Rosty (re lamer), conosce un solo modo per segnare:muro:, sfruttando il bug del gioco.

ghimmy
06-03-2007, 11:54
A sto punto evitate anche Rosty (re lamer), conosce un solo modo per segnare:muro:, sfruttando il bug del gioco.

:nono:

a sto punto fallo anche tu e non se ne parla più :D

miciopazzo198x
06-03-2007, 11:55

parli del passaggio in mezzo?

Foxlady
06-03-2007, 12:41

Non mi diverte;) Lo lascio fare a chi non sa segnare in altro modo:O

pupgna
06-03-2007, 12:41

premettendo che era la prima volta che giocavo in 2vs2 con rosty e ghimmi (ho giocato qualche volta con fox....ma l'ultima volta a novembre)
ed è la prima volta che in un 2vs2 si rompa e ci si lamenti così tanto con del lamer ed altro :D

voglio dire la mia:

secondo me così si snatura il gioco.
perchè altrimenti l'avversario si lamenta e ti da del lamer....è vietato passare la palla nel mezzo!?

mah...è capitato 3-4 volte che l'esterno di metà campo saltasse il terzino con un dribbiling o una finta (e non in velocità) e poi si trovasse a non poter passare la palla nel mezzo e quindi proseguire
(sia a noi che a ghimmi e fox) e tentare un altro dribbling sul difensore che usciva a chiudere...oppure fare un cross alto all'attaccante al centro che ti è a 2 metri (cosa senza senso) e al 90% la palla arriva lunga e l'azione si perde quando era più comodo passare la palla nel mezzo rasoterra

ammettendo che è un bug...ma che vogliamo fare?
andare contro il gioco del calcio?!??

così è favorito chi non è capace in difesa...cioè magari esco sempre alto con il terzino e azzardo il tackle tanto poi so che l'esterno se mi salta...non mette la palla nel mezzo....

mah

io preferisco giocare cercando di evitare di prendere il gol così che piuttosto che sia il mio avversario che mi regali palla per non farmi gol così

capisco che possa essere spiacevole, ieri giocavamo un 2vs2 con 3 sconosciuti e ho perso 4-3 dalla lazio prendendo 3 gol così, ma era colpa soprattutto del mio compagno che in difesa era una cicca.
capita

e si lavora e ci si impegna per evitarlo!
soprattutto nei 2vs2 visto che c'è la possibilità di guidare un difensore in più nella giusta zona.

Foxlady
06-03-2007, 12:42
parli del passaggio in mezzo?

Yes:D

Foxlady
06-03-2007, 12:45
premettendo che era la prima volta che giocavo in 2vs2 con rosty e ghimmi (ho giocato qualche volta con fox....ma l'ultima volta a novembre)
ed è la prima volta che in un 2vs2 si rompa e ci si lamenti così tanto con del lamer ed altro :D

voglio dire la mia:

perchè altrimenti l'avversario si lamenta e ti da del lamer....è vietato passare la palla nel mezzo!?

mah...è capitato 3-4 volte che l'esterno di metà campo saltasse il terzino con un dribbiling o una finta (e non in velocità) e poi si trovasse a non poter passare la palla nel mezzo e quindi proseguire
(sia a noi che a ghimmi e fox) e tentare un altro dribbling sul difensore che usciva a chiudere...oppure fare un cross alto all'attaccante al centro che ti è a 2 metri (cosa senza senso) e al 90% la palla arriva lunga e l'azione si perde quando era più comodo passare la palla nel mezzo rasoterra

così è favorito chi non è capace in difesa...cioè magari esco sempre alto con il terzino e azzardo il tackle tanto poi so che l'esterno se mi salta...non mette la palla nel mezzo....

mah

io preferisco giocare cercando di evitare di prendere il gol così che piuttosto che sia il mio avversario che mi regali palla per non farmi gol così

capisco che possa essere spiacevole, ieri giocavamo un 2vs2 con 3 sconosciuti e ho perso 4-3 dalla lazio prendendo 3 gol così, ma era colpa soprattutto del mio compagno che in difesa era una cicca.
capita

soprattutto nei 2vs2 visto che c'è la possibilità di guidare un difensore in più nella giusta zona.

Sono d'accordo, la colpa è comunque di chi prende il gol in quel modo che non riesce a contrastare il giocatore.
Però che tristezza vedere la gente fare sempre la stessa cosa per segnare quando ci sono una infinità di possibiltà per andare in rete.:rolleyes:
Per quanto mi riguarda mi allenerò di + per evitare la lamerata;)

miciopazzo198x
06-03-2007, 12:48

voglio dire la mia:

mah

capita

Ma non c'è nessun bug...

è il calcio che è cosi. Se tu in una partita vera enti in area dal lato, il portiere copre il primo palo e al centro devono coprire i difensori.
Quindi non c'è nessun bug, ma solo difficoltà nel coprire al centro o nel contrastare chi entra in area.

E' difficile ma non è bug... è calcio.

Poi vabbè se ogni pretesto è una scusa, allora davvero facciamo un ordine di massa di NBA 07 e almeno giochiamo senza bug e senza niente.

ghimmy
06-03-2007, 13:09
Passare la palla in mezzo e segnare avendo anche degli armadi in attacco è la cosa più facile da fare, cmq conta anke l'abilità che si ha in difesa per fermare l'attacco avversario, io ad esempio mi sono adeguato e cerco di non farla passare mai, ma purtroppo è difficile fermare alcuni giocatori se si capita spalla a spalla.
Secondo me la lamerata è da fare in casi estremi, no in ogni azione, altrimenti si finirà per rovinare la bellezza (simulazione) di questo gioco :)

ps: se poi alcuni lo fanno è abitudine (come nel caso di nando), ma non penso che lui lo faccia perchè sappia fare solo quello, ma ci sono alcuni che pur di alzare quel cactus di rating fanno mille azioni tutte allo stesso modo.

CIAO! :D

miciopazzo198x
06-03-2007, 13:14
Passare la palla in mezzo e segnare avendo anche degli armadi in attacco è la cosa più facile da fare, cmq conta anke l'abilità che si ha in difesa per fermare l'attacco avversario, io ad esempio mi sono adeguato e cerco di non farla passare mai, ma purtroppo è difficile fermare alcuni giocatori se si capita spalla a spalla.
Secondo me la lamerata è da fare in casi estremi, no in ogni azione, altrimenti si finirà per rovinare la bellezza (simulazione) di questo gioco :)

ps: se poi alcuni lo fanno è abitudine (come nel caso di nando), ma non penso che lui lo faccia perchè sappia fare solo quello, ma ci sono alcuni che pur di alzare quel cactus di rating fanno mille azioni tutte allo stesso modo.

Se il problema sono i lati dell'area di rigore

si dovrà giocare con 2 difensori x fascia uno davanti l'altro e un centrale :D

pupgna
06-03-2007, 13:16
ma ci sono alcuni che pur di alzare quel cactus di rating fanno mille azioni tutte allo stesso modo.

già

pgorgo
06-03-2007, 13:18

Quoto al 100%.Diversi gruppi hanno avuto problemi con i Tiger.Meglio boicottarli e nn giocarci proprio.

miciopazzo198x
06-03-2007, 13:23
Quoto al 100%.Diversi gruppi hanno avuto problemi con i Tiger.Meglio boicottarli e nn giocarci proprio.

Apparte la lag che puo starci (stava con un ISDN :muro: ) ma giu' a ridere AHAHHAHA ecc

ho mandato PM a diversi gruppi x dirgli di evitare di giocarci

pgorgo
06-03-2007, 13:25
Apparte la lag che puo starci (stava con un ISDN :muro: ) ma giu' a ridere AHAHHAHA ecc

ho mandato PM a diversi gruppi x dirgli di evitare di giocarci

Anch'io ho fatto lo stesso.Poi vogliono hostare sempre loro tra l'altro.

Thenoise
06-03-2007, 13:51
Ciao a tutti ho il seguente gioco ma per gicoare in rete mi cheide una password che cavolo gli devo mettere????

Rosty
06-03-2007, 13:55

allora basta co ste storie!!!!!!!!!! tutti nrel mondo di pes usano i bug del gioco!!!!! nn vedo xkè ora dovete farmelo pesare a me xkè vinco spesso xè li uso!!!!!!!!!!!!! kiamate la cozzami!!!! e diteglielo!!!!

io faccio tornei di pes in tutta italia e ho visto giocare quasi tutti i migliori player del momento!!!
tra i piu famosi TIGERMASK E KEROBBA loro segnano solo!!!!! con i trucchi!!!!! e vinxcono ogni torneo che fanno!!!! e al loro seguito glia altri!!!!player!!!!!

quindi nel mare devi per forza usare le stesse armi o starai in svantaggio!!!!!!

nn venite a fare i perbenisti xkè li usate anche voi!!!!
ma nn è una colpa purtroppo è il gioco..... nn ci si puo fare nulla....

poi se andiamo a guardare il bel gioco e le altre cose nn li fai ma ricordati che sarai sempre in svantaggio..

è a discrezione di ogni player farli o no!!!!!!

Yes:D

foxy la prima che abbiao fatto ti ho distrutto anche senza trucchi!!!!

quindi nn farla lunga....
se usare i trucchi significa essere lamer sono il RE LAMER!!!!!!!!!! COME GLIA LTRI 250000000UTENTI DI PES
fox vieni a farti un torneo offline a roma e ti faccio veder come giocano i campioni di pes!!!!!

antocomo
06-03-2007, 14:01
allora basta co ste storie!!!!!!!!!! tutti nrel mondo di pes usano i bug del gioco!!!!! nn vedo xkè ora dovete farmelo pesare a me xkè vinco spesso xè li uso!!!!!!!!!!!!! kiamate la cozzami!!!! e diteglielo!!!!

io faccio tornei di pes in tutta italia e ho visto giocare quasi tutti i migliori player del momento!!!
tra i piu famosi TIGERMASK E KEROBBA loro segnano solo!!!!! con i trucchi!!!!! e vinxcono ogni torneo che fanno!!!! e al loro seguito glia altri!!!!player!!!!!

quindi nel mare devi per forza usare le stesse armi o starai in svantaggio!!!!!!

poi se andiamo a guardare il bel gioco e le altre cose nn li fai ma ricordati che sarai sempre in svantaggio..

se usare i trucchi significa essere lamer sono il RE LAMER!!!!!!!!!! COME GLIA LTRI 250000000UTENTI DI PES
fox vieni a farti un torneo offline a roma e ti faccio veder come giocano i campioni di pes!!!!!

ma quali sono questi trucchi per vincere? :)

Foxlady
06-03-2007, 14:18

Ammazza, senza parole. I miei complimenti.;)
Tutti usano i bug del gioco? Assolutamente falso (ti faccio l'esempio di Ghimmy che è un signor giocatore, mi diverto a giocare con lui anche quando perdo. Lui sa giocare, non mi ha mai segnato allo stesso modo, o almeno non in modo programmato).

Mi hai distrutto? (tiro da 30 metri con papera del portiere:asd:)Come no, chiedilo a Ghimmy che ha visto la partita.
Comunque non mi interessa una mazza di guardare quelli che tu chiami "i player + forti di pes":asd:guardali te.

Io gioco per divertirmi, e fare sempre la stessa azione per segnare non è divertimento.
Poi non condanno nessuno , ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.

Thenoise
06-03-2007, 14:29
Ciao a tutti ho il seguente gioco ma per gicoare in rete mi cheide una password che cavolo gli devo mettere????

nickdc
06-03-2007, 14:32

Premessa: hai il gioco originale?

Foxlady
06-03-2007, 14:33
Premessa: hai il gioco originale?

:asd:

nickdc
06-03-2007, 14:35
Io gioco per divertirmi, e fare sempre la stessa azione per segnare non è divertimento.
Poi non condanno nessuno , ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
Concordo con te, il bug della palla in area rasoterra soprattutto quando si gioca contro Inter (Ibrahomivc e Adriano sono due specie di superuomini :rolleyes: , non li fermi mai quando hanno la palla al piede, il secondo può tirare anche da centrocampo e la palla entro in rete nell'80% dei casi) o squadre simili è davvero frustante...quando lo sfruttano contro di me perdo tutto lo sfizio e il divertimento della partita...soprattutto quando lo usano ripetutamente per far gol.

Foxlady
06-03-2007, 14:43
Concordo con te, il bug della palla in area rasoterra soprattutto quando si gioca contro Inter (Ibrahomivc e Adriano sono due specie di superuomi :rolleyes: , non li fermi mai quando hanno la palla al piede, il secondo può tirare anche da centrocampo e la palla entro in rete nell'80% dei casi) o squadre simili è davvero frustante...quando lo sfruttano contro di me perdo tutto lo sfizio e il divertimento della partita...soprattutto quando lo usano ripetutamente per far gol.

Vero quello che dico anche io.

Comunque visto che tutti lo fanno ora devo cominciare a segare le gambe...
Devo trovare qualche rimedio.

nickdc
06-03-2007, 14:44
Vero quello che dico anche io.

Comunque visto che tutti lo fanno ora devo cominciare a segare le gambe...
Devo trovare qualche rimedio.

Fare fallo è l'unica soluzione, ma visto e considerato che l'arbitraggio in PES6 è alquanto scandaloso, non credo sia tanto consigliata sta cosa. Soprattutto in area...

bendico'
06-03-2007, 14:48
A proposito di trucchi e altro, forse bisogna definire cio' che e' 'lecito' e cio' che rende il gioco brutto.... io ho fatto una trentina di partite in rete (sono un ex fifa da poco convertito :D ), cmq mi sono gia' stufato di avere avversari che scelgono
barca (4 volte su 10)
chelsea (3 volte su 10)
brasile (!) (3 volte su 10)

vabbe' che non e' disonesto, pero' che noia. Inoltre le squadre sono cosi' squilibrate che : se si scelgono i club si deve scegliere ancora squadre di quel tipo (max inter o real o manch utd), altrimenti ti sconfiggono senza lottare. X le nazionali, mi sembra che il brasile vinca con chiunque senza difficolta'.

Se poi a scelte di quel tipo ci aggiungono un gioco noioso (etoo e ronaldinho che dribblano e si passano la palla in area :muro: )
magari con la stessa azione 10 volte (anche se vincono 6 a 0) di fila wow !!!!:rolleyes: :rolleyes:

Vi dico solo che ora io ho un rank di 386, ma se scelgo squadre dello stesso livello dei miei avversari pareggio o vinco anche con gente di rank 500-550 (che alla fine della partita si incazza , non risponde piu' alla mia chat - non sfotto mai nessuno - e poi mi evita come la peste). Ma io dico : li paga qualcuno se hanno 10 punti di rank in piu' ?

ghimmy
06-03-2007, 14:57
Tutti usano i bug del gioco? Assolutamente falso (ti faccio l'esempio di Ghimmy che è un signor giocatore, mi diverto a giocare con lui anche quando perdo. Lui sa giocare, non mi ha mai segnato allo stesso modo, o almeno non in modo programmato).

Correggi quello che c'è scritto in grassetto e metti: "mi diverto a giocare con lui anche se perdo sempre" :asd: :Prrr: :D

Foxlady
06-03-2007, 14:57
Correggi quello che c'è scritto in grassetto e metti: "mi diverto a giocare con lui anche se perdo sempre" :asd: :Prrr: :D

Vero;) Anche se te la devi sudare la partita;)

Thenoise
06-03-2007, 15:07
Si il gioco è originale ma non trovo la password!!!!

Come faccio

nickdc
06-03-2007, 15:12
Si il gioco è originale ma non trovo la password!!!!

Come faccio

Allora vai su questo sito e fai la registrazione
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/

Riordian
06-03-2007, 17:47
riuscite ad accedere ai server in questo mamento?

edit: come non detto

Rosty
06-03-2007, 18:06
foxy stai alzando una polemica x nulla!!!!

io gioco cosi xkè se no quando avdo ai tornei mi spezzano e facio una figuraccia con il mio clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fino ad ora mi sono sempre piazzato!!!ne primi 16.....

quindi sono abituato a giocare cosi, mi dispiace ma purtroppo è PES,
sono contento che ce GHIMMY mi piace anche a me giocare con lui ma è l'unico in tutto pes che nn li usa!!!!!!!!!!!!

e basta solo chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il campo deve parlare!!! a parole so boni tutti!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono stufato di satre a afr polemica!!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

rizzi
06-03-2007, 18:15
Parlano tutti bene di ghimmy.

Ghimmy quando ci sfidiamo ? :D

ghimmy
06-03-2007, 18:31

Quando vuoi tu, magari quando torno verso le 22:00.
Magari ci si fa una sfidozza con le squadre del torneo...che mi divertono i miei giocatori mezzi scarpari :D

Foxlady
06-03-2007, 18:40

io gioco cosi xkè se no quando avdo ai tornei mi spezzano e facio una figuraccia con il mio clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fino ad ora mi sono sempre piazzato!!!ne primi 16.....

sono contento che ce GHIMMY mi piace anche a me giocare con lui ma è l'unico in tutto pes che nn li usa!!!!!!!!!!!!

e basta solo chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il campo deve parlare!!! a parole so boni tutti!!!!!!!!!!!!!!!

grazie
Con te il campo parla una lingua sola:D

Foxlady
06-03-2007, 18:41

Vendicami concittadino:asd:

miciopazzo198x
06-03-2007, 18:45

Quoto.

antocomo
06-03-2007, 19:20

grazie

è palloso far sempre le stesse azioni...e questo è dovuto al gioco che lo permette...che sinceramente non mi piace.ci sono giocatori extraterresti tipo ETO,gli passi la palla vola sulla fascia senza riuscire a fermarlo passaggio rasoterra in area e gol...che noia :( winning eleven 10 quello si che è un signor gioco.....:)

miciopazzo198x
06-03-2007, 19:30
è palloso far sempre le stesse azioni...e questo è dovuto al gioco che lo permette...che sinceramente non mi piace.ci sono giocatori extraterresti tipo ETO,gli passi la palla vola sulla fascia senza riuscire a fermarlo passaggio rasoterra in area e gol...che noia :( winning eleven 10 quello si che è un signor gioco.....:)

Magari!!!

Eto'o che segna sempre? C'ho il gioco fallato

rizzi
06-03-2007, 20:09
Giocate 4 partite com gglux (alias luis) cercando di non usare MAI il passaggio in mezzo, sono uscite belle partite combattute con tanti goal lo stesso...

Comunque ragazzi, in alcune situazioni, quando l'azione costruita è perfetta, è obbligatorio il passaggio in mezzo. Se si costruisce l'azione bene, e non con dribbling e controdribbling con ibra, il passaggio direi che è lecito ed è la ciliegina sulla torta di un'azione perfetta. Insomma questa cosa va usata con criterio, non bisogna abusarne. E comunque non funziona sempre (prima cosa) e se si sa difendere non è detto che non si riesca ad evitare(seconda cosa).

Buona serata, vedo la champions :)

miciopazzo198x
06-03-2007, 20:45
Giocate 4 partite com gglux (alias luis) cercando di non usare MAI il passaggio in mezzo, sono uscite belle partite combattute con tanti goal lo stesso...

Comunque ragazzi, in alcune situazioni, quando l'azione costruita è perfetta, è obbligatorio il passaggio in mezzo. Se si costruisce l'azione bene, e non con dribbling e controdribbling con ibra, il passaggio direi che è lecito ed è la ciliegina sulla torta di un'azione perfetta. Insomma questa cosa va usata con criterio, non bisogna abusarne. E comunque non funziona sempre (prima cosa) e se si sa difendere non è detto che non si riesca ad evitare(seconda cosa).

Buona serata, vedo la champions :)

Pur'io vedo la champions... poi se vuoi ti fò vedere le alternative al passaggio al centro :O :sofico:

Comunque non me ne frega niente. Rosico se mi segnano così ma se posso lo faccio anche io.
E per quanto riguarda le squadre o Juve o Barça (e Milan a volte)

Tutto il resto è noia

miciopazzo198x
07-03-2007, 03:13
Si, gli americani hanno l'online :eek:

http://image.com.com/gamespot/images/2007/036/932319_020607_screen021.jpg

Rosty
07-03-2007, 09:14
dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

che ci divertiamo in qulunque modo a giocare a pes!!!

l'imporatnte che si è sempre corretti e nn si fa laggare l'avversario!!!!!!!!!!!!!

bendico'
07-03-2007, 10:53
a proposito di avversari.... ... per quanto riguarda lag e dintorni fino ad oggi non ho trovato ancora nessun 'furbo', ho sempre giocato con gente corretta :)

ma mi sembra anche dai vs ultimi interventi che i lagger siano diminuiti.... .. o sbaglio ?

.... o forse imbrogliano di piu' quelli con i punteggi alti? (non gioco quasi mai con chi ha piu' di 600 punti).

Qual'e' la vs media rank ?
Dove vi collegate di solito ?

ho provato i server tedeschi e inglese e ho trovato un po' piu' di gente disposta a giocare con squadre 'medie' (valencia, fiorentina, arsenal, milan, celtic ecc.) voi che ne dite?

nickdc
07-03-2007, 10:58

grazie

Rosty io non voglio stare qui a contestarti, ognuno è libero di giocare come vuole e dire ciò che gli pare...per carità! Però se fai certi discorsi fai capire che il tuo scopo principale su PES è quello di vincere, non di divertirsi. Se poi ti diverti a fare sempre la stessa azione buon per te che te devo di... :boh:

Foxlady
07-03-2007, 13:50
Rosty io non voglio stare qui a contestarti, ognuno è libero di giocare come vuole e dire ciò che gli pare...per carità! Però se fai certi discorsi fai capire che il tuo scopo principale su PES è quello di vincere, non di divertirsi. Se poi ti diverti a fare sempre la stessa azione buon per te che te devo di... :boh:

Esatto, poi dice che Ghimmy è l'unico che non usa la lamerata, come se conoscesse tutti i player che giocano a pes:asd: Ma mi faccia il piacere va:muro:

antocomo
07-03-2007, 14:22
Esatto, poi dice che Ghimmy è l'unico che non usa la lamerata, come se conoscesse tutti i player che giocano a pes:asd: Ma mi faccia il piacere va:muro:

si va bene divertirsi...ma è sempre meglio vincere ,se non si ha delle ambizioni è inutile giocare. io per esempio gioco per dare spettacolo e vincere cercando di creare nuove azioni senza usare quel cavolo di passaggio rasoterra,poi se ogni tanto capita vabbè.
ma cè gente che gioca che fa solo quello...che sfigati...

miciopazzo198x
07-03-2007, 17:03
ATTENZIONE GENTE... IMPORTANTE!!!

Email Konami in merito alle segnalazioni:

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Sfortunatamente alcuni giocatori hanno comportamenti che non rispettano le
regole di PES6. Stiamo facendo del nostro meglio per prevenire tali
scorrettezze, tramite restrizioni, provvedimenti tecnici e continui
controlli.

Non è possibile tuttavia garantire che incidenti simili non avvengano mai.
Per questo motivo, per poter investigare sull'accaduto e prendere i
necessari provvedimenti, raccogliamo da chi come lei ci manda una
segnalazione le seguenti informazioni sui giocatori scorretti:

- Nome giocatore
- Data e ora dell'evento
- Lobby/Server:

Avremmo anche bisogno di uno screenshot, se possibile, insieme ad una
breve descrizione dell'infrazione.

Chiediamo che vengano segnalati comportamenti scorretti da parte di altri
utenti quali il modo di giocare(tipo utilizzo di squadre modificate, cioè
squadre diverse da quelle rilasciate ufficialmente da noi e che fanno uso
di giocatori che non sono presenti con la versione originale del gioco) o
l'uso di termini offensivi nelle chat (parolacce, minacce ecc....)

Le sanzioni sono poi direttamente correlate al diversi tipi di infrazioni.

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

miciopazzo198x
07-03-2007, 17:05
Fino a ieri ho coperto d'offese chi se le meritava...

da oggi sto zitto, screenshot, orario, date, nick e VIA a segnalare :O

rizzi
07-03-2007, 17:22
A me l'unica cosa che interessa è giocare senza lag...ed è purtroppo impossibile segnalare con delle prove uno che usa emule mentre gioca....

nickdc
07-03-2007, 17:28
ATTENZIONE GENTE... IMPORTANTE!!!

Email Konami in merito alle segnalazioni:

Addio Ronaldo al Milan?! :muro: :muro:

Ma vaffanc**o, invece di fare ste caxxate si impegnassero a fare uscire una patch decente per rose ecc almeno una volta all'anno...

Rosty
07-03-2007, 17:32

io giocoa pes!!! e basta bene o male che sia!!!
io mi diverto.......... ma lo uso anche come allenamento x i tornei offline che sono davvero tosti!!!

il mio scopo su pes online è quello di allenarmi, e x quanto riguarda il forum ho creato il gruppo apposta x cercare di legare piu possibbile i player del forum

ma se foxy continua a scassarmi con sto fatto che ci posso fare!!!! se ogni volta che giochiamo lo piallo????????? è un delitto!!!:ciapet: :ciapet:

cmq a parte gli skerzi( le ultime 2 righe) io gioco come mi ispira la situazione!!

nn voglio piu sentire parlare di questa cosa!!!

grazie a tutti!!!!

Rosty
07-03-2007, 17:33
Fino a ieri ho coperto d'offese chi se le meritava...

da oggi sto zitto, screenshot, orario, date, nick e VIA a segnalare :O

ma usare le rose modificate è legale o no??
parlo di quelle con ronaldo al milan.....

qua bisogna approfondire.............

nickdc
07-03-2007, 17:36
ma usare le rose modificate è legale o no??
parlo di quelle con ronaldo al milan.....

qua bisogna approfondire.............

Beh nella mail c'è scritto questo:

Chiediamo che vengano segnalati comportamenti scorretti da parte di altri
utenti quali il modo di giocare(tipo utilizzo di squadre modificate, cioè
squadre diverse da quelle rilasciate ufficialmente da noi e che fanno uso
di giocatori che non sono presenti con la versione originale del gioco) o
l'uso di termini offensivi nelle chat (parolacce, minacce ecc....)

quindi credo ci sia poco da chiarire, è scorretto!

PS io cmq dopo varie volte che mi hanno scassato i maroni con Ronaldo, prima di giocare la partita chiedo all'avversario se posso usarlo..se accetta bene, altrimenti Gila-Pippo.

Foxlady
07-03-2007, 17:44
io giocoa pes!!! e basta bene o male che sia!!!
io mi diverto.......... ma lo uso anche come allenamento x i tornei offline che sono davvero tosti!!!

il mio scopo su pes online è quello di allenarmi, e x quanto riguarda il forum ho creato il gruppo apposta x cercare di legare piu possibbile i player del forum

ma se foxy continua a scassarmi con sto fatto che ci posso fare!!!! se ogni volta che giochiamo lo piallo????????? è un delitto!!!:ciapet: :ciapet:

cmq a parte gli skerzi( le ultime 2 righe) io gioco come mi ispira la situazione!!

nn voglio piu sentire parlare di questa cosa!!!

grazie a tutti!!!!

:asd: Purtroppo è inutile discutere con te, sei un bambino;) e lo dimostri in tutti i tuoi post.
Mi pialli?
Certo, sei troppo forte per me, devo allenarmi a lamerare anche io;)

miciopazzo198x
07-03-2007, 18:05
Ragà io il presepe l'ho messo via 3 mesi fà!!!

Rosty
07-03-2007, 19:43
:asd: Purtroppo è inutile discutere con te, sei un bambino;) e lo dimostri in tutti i tuoi post.
Mi pialli?
Certo, sei troppo forte per me, devo allenarmi a lamerare anche io;)

old!!!!!!!!!!!11

basta

sono un player nn un bambino

lo ripeto x 'ultima volta BASTA
1

miciopazzo198x
07-03-2007, 22:23
old!!!!!!!!!!!11

basta

sono un player nn un bambino

lo ripeto x 'ultima volta BASTA
1

Ma poi non cè niente di male ad essere bambini :cool:

gglux
08-03-2007, 12:10
Ma chi ve lo fa fare a litigare per niente? Giocate e basta dai, io quelli che per me sono "scorretti" o "lameroni" me li segno e non ci gioco più insieme, senza tante storie!

ghimmy
08-03-2007, 12:23
io quelli che per me sono "scorretti" o "lameroni" me li segno e non ci gioco più insieme, senza tante storie!
Allora tartassiamo di mail la kozzami e facciamo bloccare l'account a Rosty :asd:

Foxlady
08-03-2007, 12:24
Allora tartassiamo di mail la kozzami e facciamo bloccare l'account a Rosty :asd:

No dai adesso col nuovo modulo lamera meno:asd:, me ne ha fatto uno solo:asd:

GLi ho fatto vedere come si gioca però:asd:

ghimmy
08-03-2007, 12:33
No dai adesso col nuovo modulo lamera meno:asd:, me ne ha fatto uno solo:asd:

GLi ho fatto vedere come si gioca però:asd:

Mah...con questo nuovo modulo ho contato le azioni e tutte quelle che ha fatto tranne un paio partivano con la lamerata :O Nel primo tempo avevo settato il modulo con 5 punte e tre difensori e la lamerata è entrata solo una volta :D
Cmq ha giocato bene infatti ha vinto 2-1, ma era un'amichevole nella stanza della amichevoli quindi :sofico:

Foxlady
08-03-2007, 12:42
Mah...con questo nuovo modulo ho contato le azioni e tutte quelle che ha fatto tranne un paio partivano con la lamerata :O Nel primo tempo avevo settato il modulo con 5 punte e tre difensori e la lamerata è entrata solo una volta :D
Cmq ha giocato bene infatti ha vinto 2-1, ma era un'amichevole nella stanza della amichevoli quindi :sofico:

Rosty
08-03-2007, 13:30
ahhahahaha

sono una schiaccia sassi con il mio nuovo modulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se lo miglioro ancora!!!! nn ce ne x nessuno!!!!!!!

anche ghimmi lo sa!!!! attento al tuo rating che contro di me cala!!!!

ahahahahahaha:cool: foxy rulex.....:ciapet:

REN88
08-03-2007, 14:15
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!

bendico'
08-03-2007, 15:17
edit scusate.

miciopazzo198x
08-03-2007, 19:15
SVEGLIA!!!!!

il gruppo l'è morto?

nickdc
08-03-2007, 19:16
Chi vuole essere massacrato dopo le 21? :O

miciopazzo198x
08-03-2007, 19:17

ieri ho fatto un gol tipo lamerata ma piu fico

dalla fascia entro in area, pallonetto L1+ triangolo per darla in mezzo

solo che il mio giocatore non era centrale ma un po defilato, quindi il portiere sè spostato verso di lui lasciando mezza porta scoperta (come fa sulle incursioni sulla fascia) , lui l'ha messa di capoccia sul palo ormai lontano e GOL!

:sofico:

ghimmy
08-03-2007, 21:15
ieri ho fatto un gol tipo lamerata ma piu fico

dalla fascia entro in area, pallonetto L1+ triangolo per darla in mezzo

solo che il mio giocatore non era centrale ma un po defilato, quindi il portiere sè spostato verso di lui lasciando mezza porta scoperta (come fa sulle incursioni sulla fascia) , lui l'ha messa di capoccia sul palo ormai lontano e GOL!

:sofico:

vabbè va...non parliamo di gol spettacolari, oggi in un 2vs2 L1 + ▲ (chiedi a nando) ho fatto un cross pazzesco e successivamente una sforbiciata in contro-balzo sotto l'incrocio dei pali, un modulo pazzesco costruito con il Barça, infatti alla fine della partita gli avversari (con rating molto alto) hanno detto "very nice tactic" :D

Rosty
08-03-2007, 21:37
vabbè va...non parliamo di gol spettacolari, oggi in un 2vs2 L1 + ▲ (chiedi a nando) ho fatto un cross pazzesco e successivamente una sforbiciata in contro-balzo sotto l'incrocio dei pali, un modulo pazzesco costruito con il Barça, infatti alla fine della partita gli avversari (con rating molto alto) hanno detto "very nice tactic" :D

SI MA EL NANDO HA FATTO IL RESTO!!!!!!!111 è LUI L'ASSO DELLA SQUADRA:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ghimmy
08-03-2007, 22:39
SI MA EL NANDO HA FATTO IL RESTO!!!!!!!111 è LUI L'ASSO DELLA SQUADRA:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Non ho visto lamerate in quell'azione :O :D :asd:

nickdc
08-03-2007, 23:48
Concordate con me sul fatto che a giocare contro l'Inter si perde tutto lo sfizio? Ibrahimovic e Adriano sono infermabili, caxxo o li stendi da dietro o è impossibile levargli la palla. Sono arrivato al punto da rifiutare di giocare con coloro che scelgono l'Inter...E' vero che i campioni devono fare la differenza anche nel gioco, ma una cosa è fare la differenza e altra cosa è vestire i panni di superman e diventare superuomo.

Foxlady
09-03-2007, 06:50
Concordate con me sul fatto che a giocare contro l'Inter si perde tutto lo sfizio? Ibrahimovic e Adriano sono infermabili, caxxo o li stendi da dietro o è impossibile levargli la palla. Sono arrivato al punto da rifiutare di giocare con coloro che scelgono l'Inter...E' vero che i campioni devono fare la differenza anche nel gioco, ma una cosa è fare la differenza e altra cosa è vestire i panni di superman e diventare superuomo.
Concordo mio malgrado...:muro:

Rosty
09-03-2007, 09:14
.............l 'inter è sempre l'inter ma si batte!!!!!!!!!!!!!:cool:

Foxlady
09-03-2007, 09:15
.............l 'inter è sempre l'inter ma si batte!!!!!!!!!!!!!:cool:
Specialmente se la usi te:asd:

Rosty
09-03-2007, 09:26
............. mi ricordo che le ultime 2 sfide due vittorie mie.................
bha sti ragazzi.............:cool:

pupgna
09-03-2007, 09:27
............. mi ricordo che le ultime 2 sfide due vittorie mie.................

sei on line?
partita?

Foxlady
09-03-2007, 09:28

Bravo bravo;)

tumcha
09-03-2007, 10:21
Ciao a tutti,
scusate la domanda scema. Ho acquistato da poco Pes6 e mi deve ancora arrivare.
Volevo sapere se per giocare online in modo decente (evitare lag, ecc) quali accortezze bisogna usare o se bisogna installare delle patch particolari.
Grazie

pupgna
09-03-2007, 10:24
sei on line?
partita?

stendiamo un velo pietoso....era meglio se non ti dicevo nulla

nickdc
09-03-2007, 10:37
Ciao a tutti,
scusate la domanda scema. Ho acquistato da poco Pes6 e mi deve ancora arrivare.
Volevo sapere se per giocare online in modo decente (evitare lag, ecc) quali accortezze bisogna usare o se bisogna installare delle patch particolari.
Grazie

Nessuna patch, chiudi emule quando giochi. Poi tutto dipende anche dalla connesione del tuo avversario, se ha aperto emule o programmi simili...addio!

Foxlady
09-03-2007, 12:57
stendiamo un velo pietoso....era meglio se non ti dicevo nulla

Gli hai dato una lazione?
Lamerato?

bendico'
09-03-2007, 13:23
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!

l'omino blu hosta il 1o tempo quello rosso il secondo. Se il problema ce l'hai un tempo solo teoricamente dovrebbe essere quando hosta l'avversario (se il problema fosse tuo dovresti giocare male tutta la partita).

Questo puo succedere perche' il tuo avversario (qualcuno lo fa apposta) apre qualche programma che occupa la banda : emule , torrent, donwload o upload vari ecc. In tal caso non c'e' nulla da fare.:cry: :cry:

Se ti succede sempre qs e' strano xche' io trovo in genere avversari abbastanza corretti. Prova a giocare con qualcuno del forum (e' tutto in prima pagina) o con me (ti mando istruzioni PVT ;) ).

pupgna
09-03-2007, 13:43
Gli hai dato una lazione?
Lamerato?

macchè
abbiamo fatto un 2vs2...e le abbiam buscate come 2 "polli".
vincevamo 2-0...diciamo "comodo" anche se con molto lag
ho sbagliato il 3-0 solo davanti al portiere
alla fine con un pò di sfortuna abbiam subito il 2-2 sul finire della partita e perso ai supplementari

allorchè abbiam proposto ai due francesi di fare la rivincita però hostando noi
in risposta ci siam presi delle offese e son scappati

Foxlady
09-03-2007, 18:04
Guardate che gentaglia...:muro: :muro:

http://img406.imageshack.us/img406/3659/cheaterpesyq4.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=cheaterpesyq4.jpg)

ghimmy
09-03-2007, 18:27
:eek: :rolleyes:

ps: quella formazione che hai tu la conosco :fiufiu:

Foxlady
09-03-2007, 18:42
:eek: :rolleyes:

ps: quella formazione che hai tu la conosco :fiufiu:

:asd: (dammi il numero post. ke ti ricarico:asd:)

Come faccio asegnalare il tipo a Konami?

REN88
09-03-2007, 18:50
l'omino blu hosta il 1o tempo quello rosso il secondo. Se il problema ce l'hai un tempo solo teoricamente dovrebbe essere quando hosta l'avversario (se il problema fosse tuo dovresti giocare male tutta la partita).

Questo puo succedere perche' il tuo avversario (qualcuno lo fa apposta) apre qualche programma che occupa la banda : emule , torrent, donwload o upload vari ecc. In tal caso non c'e' nulla da fare.:cry: :cry:

Se ti succede sempre qs e' strano xche' io trovo in genere avversari abbastanza corretti. Prova a giocare con qualcuno del forum (e' tutto in prima pagina) o con me (ti mando istruzioni PVT ;) ).

Grazie x la disponibilità... questo periodo sono un pò impegnato (alle porte ho il compito di matematica:muro: ) appena mi libero ti contatto!

Grazie ancora!

Ciao!

LorenzoBacci10
09-03-2007, 19:19
Scusate...sono un nuovo giocatore di Pes 6 online...quando mi connetto dal gioco mi chiede il codice seriale che è già inserito ed una password...Io ne ho messa una a caso ma non mi si connette!!!devo metterci una password specifica?vi prego aiutatemi perchè vorrei giocare...dove la prendo questa password??? Scrivendone una a caso mi dice errore nella verifica di accesso e roba del genere...che faccio???

ghimmy
09-03-2007, 19:22
Scusate...sono un nuovo giocatore di Pes 6 online...quando mi connetto dal gioco mi chiede il codice seriale che è già inserito ed una password...Io ne ho messa una a caso ma non mi si connette!!!devo metterci una password specifica?vi prego aiutatemi perchè vorrei giocare...dove la prendo questa password??? Scrivendone una a caso mi dice errore nella verifica di accesso e roba del genere...che faccio???

Guarda in qualche pagina precedente, è stato già detto da nick ;)

Impact
09-03-2007, 23:57
Ragazzi come mai quando gioco 2vs2 (Siamo due giocatori da un pc) contro un gruppo di 2 singoli, non conta il rating?

ghimmy
10-03-2007, 10:16
Ragazzi come mai quando gioco 2vs2 (Siamo due giocatori da un pc) contro un gruppo di 2 singoli, non conta il rating?

Perchè nei 2vs2 il rating nn viene calcolato ;)

Foxlady
10-03-2007, 10:38
Ragazzi segnalo il gruppo Foggia, lagger assurdi, nonchè noob.

miciopazzo198x
10-03-2007, 10:55
Ragazzi segnalo il gruppo Foggia, lagger assurdi, nonchè noob.

si ma poi ti sei perso in lobby che dicevano NON SAI PERDERE oppure QUANDO VINCEVATE TUTTO BENE ... io ho detto appena iniziato il primo tempo che laggava.

vabbè... Brasile+Lag+bambini+Cafoni

Si potevi tornà online cmq

miciopazzo198x
10-03-2007, 12:52
Bella partita Hacker :D

Impact
10-03-2007, 13:44
Perchè nei 2vs2 il rating nn viene calcolato ;)
Grazie per la info. Cmq ho notato che non conta pure le partite giocate (vinte, pareggiate o perse).

B-jo
10-03-2007, 13:44
raga mi piacerebbe giocare online cn qualcuno....se volete aggiungetemi su msn il mio contatto è powerstyle@hotmail.it

LorenzoBacci10
10-03-2007, 14:34
mi potete dire se esiste una lega di pes 6 con un'iscrizione dove c'è una classifica in base alle partite vinteo perse???ci sono tornei o roba simile???dove e come faccio a sapere con chi posso giocare????grazie mille..:help: :help:

B-jo
10-03-2007, 14:47
mi potete dire se esiste una lega di pes 6 con un'iscrizione dove c'è una classifica in base alle partite vinteo perse???ci sono tornei o roba simile???dove e come faccio a sapere con chi posso giocare????grazie mille..:help: :help:

certo basta che vai su forumfree nella classifica ci sono 2 siti che organizzano una vera e propria lega cn goal fatti e subiti ecc ecc....;)

il link nn lo ricordo se lo trovo te lo passo via pvt

miciopazzo198x
10-03-2007, 16:03

www.pesol.tk

ma attento, cerca di non hostare mai per primo perchè è pieno di pseudo furbi di 10 anni

Foxlady
10-03-2007, 16:03

Ci sono peslegue e pesol;)

miciopazzo198x
10-03-2007, 16:12
Ci sono peslegue e pesol;)

Bha... son comode solo x non avvelenarsi col rating. Lo porti a 600 e poi ti metti a giocare in friendly x le leghe :cool:

Maskio
10-03-2007, 16:57
segnalo Kaliffo pseudo pro player rating 700 e passa, che a metà del tempo da lui hostato, perdendo 2-1 mette pausa, e tranquillamente accende emule. il cazzone pero l'ha fatto troppo tardi e ha perso lo stesso, e io rido :D

Foxlady
10-03-2007, 18:25
segnalo Kaliffo pseudo pro player rating 700 e passa, che a metà del tempo da lui hostato, perdendo 2-1 mette pausa, e tranquillamente accende emule. il cazzone pero l'ha fatto troppo tardi e ha perso lo stesso, e io rido :D

:muro: :muro:

arathom
10-03-2007, 23:45
Ho letto parecchie pagine ma non posso leggerle tutte, ho qualche domanda.
Premetto che non ho mai giocato online in 23 anni di vita.
Hostare mi è parso di capire, che io mi collego apro una stanza e setto la partita come voglio e chi vuole mi sfida, no??
Parlate di furbi e chi non sa perdere che stoppa partita o altro...
Come mi devo regolare?? cioè insomma...spiegate un pò :mbe: come si comportano i furboni, le furbate che fanno le fregature..

miciopazzo198x
11-03-2007, 00:16
Ho letto parecchie pagine ma non posso leggerle tutte, ho qualche domanda.
Premetto che non ho mai giocato online in 23 anni di vita.
Hostare mi è parso di capire, che io mi collego apro una stanza e setto la partita come voglio e chi vuole mi sfida, no??
Parlate di furbi e chi non sa perdere che stoppa partita o altro...
Come mi devo regolare?? cioè insomma...spiegate un pò :mbe: come si comportano i furboni, le furbate che fanno le fregature..

Tu compri il gioco ^_^', ti iscrivi sul sito, entri, vai in una stanza, scegli una stanza sfida o ne crei una....

dopo diche uno fa da Host (inizia la partita e sceglie tutto). In questo primo tempo tu gestisci tutto e la partita sarà fluida come se giocassi offline.
Nel secndo tempo l'host è il tuo sfidante. Se lui apre emule toglie banda alla connessione... se apre Emule invia dati e ne riceve, quindi a te inizia a laggare (scatta, è ingiocabile).

Quindi in linea di massima l'ideale sarebbe fare sempre hostare prima gli altri.

Per giocare online, ADSL.

arathom
11-03-2007, 00:36
Ciao micione...scusami...
Ma se lui apre emule e a me comincia a laggare non lagga pure a lui???
A lui forse non lagga xè è come se giocasse offline?? Quindi tutto liscio.
Che escamotage brutali :fagiano:
Ho quasi raggiunto il 90% di comprendonia, sono pronto:oink:

miciopazzo198x
11-03-2007, 01:31
Ciao micione...scusami...
Ma se lui apre emule e a me comincia a laggare non lagga pure a lui???
A lui forse non lagga xè è come se giocasse offline?? Quindi tutto liscio.
Che escamotage brutali :fagiano:
Ho quasi raggiunto il 90% di comprendonia, sono pronto:oink:

si esatto

Chi hosta è come se giocasse offline, anche se apre emule

arathom
11-03-2007, 21:36
Ciao ciao, ho scaricato la patch nemesis ma non mi piace proprio, i loghi delle squadre boh, non mi vanno proprio giù, c'è altro da scaricare aggiornato al mercato di gennaio???
Se istallo le patch posso giocare online confermate?
Grazie

Edito: la sezione patch sinceramente è un pò confusionaria, ho trovato però un ragazzo che ha editato le icone dei club è ora va molto meglio...quasi quasi mi tengo la nemesis.
Ma tra le tante cosa consigliate?? Grazie

miciopazzo198x
12-03-2007, 00:41
Ciao ciao, ho scaricato la patch nemesis ma non mi piace proprio, i loghi delle squadre boh, non mi vanno proprio giù, c'è altro da scaricare aggiornato al mercato di gennaio???
Se istallo le patch posso giocare online confermate?
Grazie

Edito: la sezione patch sinceramente è un pò confusionaria, ho trovato però un ragazzo che ha editato le icone dei club è ora va molto meglio...quasi quasi mi tengo la nemesis.
Ma tra le tante cosa consigliate?? Grazie

tieni la nemesis, è un mix di tutto ed è recente

Cmq per le patch c'è il thread dell'offline e per problemi il thread tecnico

pacovalencia
12-03-2007, 07:42
Ragazzi stamattina ho provato a giocare Online come faccio sempre, ma al momento del Login mi dà "connessione interrotta".

Che diavolo succede??? :muro:

Grazie a chiunque più esperto di me, mi sappia rispondere...

bendico'
12-03-2007, 08:12
Ragazzi stamattina ho provato a giocare Online come faccio sempre, ma al momento del Login mi dà "connessione interrotta".

Che diavolo succede??? :muro:

Grazie a chiunque più esperto di me, mi sappia rispondere...

in genere lunedi' mattina (presto 8-9) fanno manutenzione !!!!:)

miciopazzo198x
12-03-2007, 11:48

la fanno di mattina presto perchè in realtà in Jap non è mattina presto :D

Foxlady
12-03-2007, 11:50

Grande el gordo:asd: