View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
miciopazzo198x
10-06-2007, 21:54
quando incontrate questa gente dovete essere felici , e il motivo è il seguente ed è quello che gli dico in chat:
caro amico se fai cosi si evince e si palesa il fatto che non scopi mai , io per mia fortuna sto facendo una partita per rilassarmi prima e dopo una gran bella scopata
ovviamente solitamente a 1/2 del discorso il giocatore si disconnette, ma verra un giorno che riusciro a scriverla tutta :mc: :rolleyes: :stordita: :Prrr: :D
:sofico: Fammi capì, hai fatto 1 partita nell'ultimo mese? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
antocomo
10-06-2007, 21:57
:asd: quando incontrate questa gente dovete essere felici , e il motivo è il seguente ed è quello che gli dico in chat:
caro amico se fai cosi si evince e si palesa il fatto che non scopi mai , io per mia fortuna sto facendo una partita per rilassarmi prima e dopo una gran bella scopata
ovviamente solitamente a 1/2 del discorso il giocatore si disconnette, ma verra un giorno che riusciro a scriverla tutta :mc: :rolleyes: :stordita:
:asd:
quando incontrate questa gente dovete essere felici , e il motivo è il seguente ed è quello che gli dico in chat:
:asd: :asd: :asd:
e' vero!
come ho iniziato a parlare con quello che mi aveva detto di premere alt+F4,subito si e' disconnesso:fagiano:
The_max_80
10-06-2007, 22:02
:sofico: Fammi capì, hai fatto 1 partita nell'ultimo mese? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:asd: :asd: :asd: diciamo che non mi posso lamentare:D :D :D :oink: :oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
11-06-2007, 03:18
Ho risolto il problema della barra tra 2 fastweb.
Bisogna staccare i firewalls oppure mettere entrambi l'ip dell'altro in zona attendibile. Funziona!!!
Traduci bene cosa hai detto...
come si toglie un fire a FW?
Stavo facendo una partita(1vs1) con un utente con rating piu' alto del mio(550)..a fine primo tempo vincevo 3 a 0 e lui inizia a chattare dicendo:
-vuoi conoscere un trucchetto?
-:mbe:
-premi alt+F4 e vedrai..e' divertentissimo!
-:asd: :doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: bellissimo..
cmq capita anche molto spesso che l'avversario cambi squadra all'ultimo secondo..
io oramai aspetto che decida prima lui..
non seleziono mai prima..:ciapet:
ps. leggevo in qualche pagine prima della rabona..
io la so fare..:sofico: per ora mi è riuscita solo in allenamento..
ma è bellissima ugualmente..
basta mettersi in parallelo con la linea dell'area avversaria..
con un giocatore che ha il piede opposto forte.. (Messi.. Maradona.. anche Ronaldinho..)
e tirare direzionando la levetta nel senso opposto a dove state andando..:fagiano:
ed il gioco è fatto..:sofico:
Ultrastito
11-06-2007, 11:32
ovviamente solitamente a 1/2 del discorso il giocatore si disconnette, ma verra un giorno che riusciro a scriverla tutta :mc: :rolleyes: :stordita: :Prrr: :D
Come mai invece tutti quelli che becco io anche se gli faccio un discorso simile non si disconnettono e dicono ancora un marei di stro****e?? Tipo se sei uomo gioca lo stesso!!Vi rendete conto!!??!!Se sono uomo io...Dopo che si fa la solita mossa di prendere il Brasile all'ultimo...:muro:
zatoichi77
11-06-2007, 13:08
fortuna che non sono il solo.. L'altra sera gioco con un tipo che gia' dall'inizio comincia a editarmi come gay ed altre insinuazioni del genere (che oltretutto non mi offende),poi dopo il primo tempo comincia pure con i vari "figlio di..." etc etc.
Ho finito la partita e me ne sono andato,penso solo che sia qualche ragazzino cafone,anche se devo dire che mi ha dato abbastanza fastidio.
A onor del vero.e per fortuna sono piu' le volte con cui sono riuscito ad affrontare in modo amichevole gli altri giocatori.
Una domanda,visto che e' la prima volta che posto in sto thread,ma non esiste un clan pes6 di hwupgrade?
Ultrastito
11-06-2007, 13:42
Si esiste, ma a quanto ho capito c'è una selezione :rolleyes: :D
Quando avevo chiesto mi hanno risposto che devono vedere come gioco...Nemmeno Donadoni :D
Non me ne voglia nessuno sto scherzando.. ;)
zatoichi77
11-06-2007, 14:22
Quando avevo chiesto mi hanno risposto che devono vedere come gioco...Nemmeno Donadoni :D
ti credo ma mi sembra abbastanza strano,perlomeno un po' discriminante..
Anche perche' con un "provino" probabilmente sarei tagliato fuori in partenza.
Bhe' ci vorrei comunque provare,quindi apetto news se qualcuno conosce gli utenti da contattare.
Grazie
io sono il boss del gruppo di hwup, gli utenti del forum sono tutti bene accetti all'interno del gruppo.... spero di vedervi spesso online a giocare
si deve giocaer contro di me e cosi vi inserisco nel gruppo!!!!
ti credo ma mi sembra abbastanza strano,perlomeno un po' discriminante..
Anche perche' con un "provino" probabilmente sarei tagliato fuori in partenza.
Bhe' ci vorrei comunque provare,quindi apetto news se qualcuno conosce gli utenti da contattare.
Grazie
nn è discriminante x nulla visto che il provino consiste in una partita contro di me.... e basta cmq chi è interessato contattatemi
ps ghimmi quando vuoi una ripassata contattami
ahahahhahahahah
il provino consiste in una partita contro di me....
Provino che consiste nell'essere meno lamer di Boss Rosty :asd: :ciapet:
zatoichi77
11-06-2007, 15:32
io sono il boss del gruppo di hwup, gli utenti del forum sono tutti bene accetti all'interno del gruppo.... spero di vedervi spesso online a giocare
nn è discriminante x nulla visto che il provino consiste in una partita contro di me.... e basta cmq chi è interessato contattatemi
ahahahhahahahah
ma partita contro di te vuol dire "batterti"? Che livello sei? Se +600 escludo in partenza pure il tentativo,altrimenti se ti va' mi piacerebbe comunque provare,magari mi va' di :ciapet:
Quand'e' che sei online e con che nick?
ahahahhahahahah
ci sto...voglio provare :D
quando sei online??il mio nick e' vince19
fammi sapere
Provino che consiste nell'essere meno lamer di Boss Rosty :asd: :ciapet:
ahahahhahahahah
Te sempre con me c'è l'hai...non hai capito che non passa lo straniero...figurati il lamer :asd:
miciopazzo198x
11-06-2007, 15:47
Ragà ma una dozzina di persone per un torneino anonimo e privato? Come la vedete? :O
Te sempre con me c'è l'hai...non hai capito che non passa lo straniero...figurati il lamer :asd:
LOL
Ragà ma una dozzina di persone per un torneino pidduista anonimo e privato? Come la vedete? :O
io ci sarei sempre e comunque:mc:
Ragà ma una dozzina di persone per un torneino pidduista anonimo e privato? Come la vedete? :O
presente
ps inscrivimi..
ghimmi asdasd ti aspetto
sono el nando online!!!!!!!!!!!!! come rating 670 ma nn conta nulla dipende da come si gioca
ora vado in palestra ma dalle 8 in poi mi trovate online x giocare
Garagino
11-06-2007, 18:09
Presente...:sperem:
Ci sono anch'io ;)
Tu....e chi sei?!?!?!....a si, quello che si nasconde sempre :asd:
Tu....e chi sei?!?!?!....a si, quello che si nasconde sempre :asd:
Ho fatto qualche 2vs2 di riscaldamento ieri, sono ancora in forma come ai bei tempi, anzi meglio :O
Toni e soci scalpitano, preparati :D
Ho fatto qualche 2vs2 di riscaldamento ieri, sono ancora in forma come ai bei tempi, anzi meglio :O
Toni e soci scalpitano, preparati :D
Ottimo...cerca però di attivare il radar quando giocheremo :D
cicca_91
12-06-2007, 13:10
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
miciopazzo198x
12-06-2007, 13:35
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
Barberaaaaaaaaaaaaa e champagneeeeeeeeeeeeeeeee
staseraaaaaaaaaa beviam! Per colpa di pes sei là là là
antocomo
12-06-2007, 15:03
e bravo el cicca...almeno ce l'hai adsl?
ahahah sarebbe il colmo:asd:
antocomo
12-06-2007, 15:14
ahahah sarebbe il colmo:asd:
:asd: possiamo consigliarli, se non ce l'ha, di ordinarla su play.com?? :D
Penso non voglia sentirne più parlare:asd:
Ci sono anch'io per un torneo privato :D
miciopazzo198x
12-06-2007, 16:14
Micio Gelli
alez1893
12-06-2007, 16:45
cicca 91 non risponde più perchè si è accorto di avere un 56K e si è mangiato le pal*e..skerzo :D
mica tanto!!!!
Ultrastito
12-06-2007, 19:37
cicca 91 non risponde più perchè si è accorto di avere un 56K e si è mangiato le pal*e..skerzo :D
mica tanto!!!!
Odore di naftalina delle bandiere appese sui balconi anche sul forum di hwupgrade :D
Nessuno me ne voglia dai ;)
antocomo
12-06-2007, 19:42
mica tanto!!!!
:asd: almeno stavolta stressera' la telecom e non noi....:D
Dovevo essere a letto un'ora fa, quando ho visto sulla lobby un presunto "nordista" inveire contro il sud, ecc ecc..
ma che gente di me..a c'è, che i "terroni" sono tutti muratori (come se la casa del tipo fosse cresciuta da sola), che suo padre è ferroviere (come se al sud non esistestessero ferrovieri), ecc ecc.. ma i nervi vengono quando alla richiesta di dimostrare sul campo il valore, si tirano indietro, ecc ecc,
SOLO CAPACI DI PARLARE... scusate lo sfogo, che nervoso...
Sono serate come queste in cui uno pensa, ma che gente di merda esiste, che senso ha insultare cosi per un ca..o? mah, contenti loro..
miciopazzo198x
13-06-2007, 00:04
Dovevo essere a letto un'ora fa, quando ho visto sulla lobby un presunto "nordista" inveire contro il sud, ecc ecc..
ma che gente di me..a c'è, che i "terroni" sono tutti muratori (come se la casa del tipo fosse cresciuta da sola), che suo padre è ferroviere (come se al sud non esistestessero ferrovieri), ecc ecc.. ma i nervi vengono quando alla richiesta di dimostrare sul campo il valore, si tirano indietro, ecc ecc,
SOLO CAPACI DI PARLARE... scusate lo sfogo, che nervoso...
Sono serate come queste in cui uno pensa, ma che gente di merda esiste, che senso ha insultare cosi per un ca..o? mah, contenti loro..
citando un famoso FPS: Colpo in testa!
chicco981
13-06-2007, 00:17
solo il campo può dire la sua,non la chat;) ecco io stasera ho preso la mia bella lista nera di merdoni laggoni,gli ho scovati sule lobby e ci ho fatto delle belle partite contro...peccato x loro che sono sotto 56k questi giorni xchè cambio linea:Prrr: :sofico:
miciopazzo198x
13-06-2007, 00:20
solo il campo può dire la sua,non la chat;) ecco io stasera ho preso la mia bella lista nera di merdoni laggoni,gli ho scovati sule lobby e ci ho fatto delle belle partite contro...peccato x loro che sono sotto 56k questi giorni xchè cambio linea:Prrr: :sofico:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/193/A_volte_ritornano_King_S__33193.jpg
alez1893
13-06-2007, 00:25
Odore di naftalina delle bandiere appese sui balconi anche sul forum di hwupgrade :D
Nessuno me ne voglia dai ;)
ehi ma allora non siete spariti tutti quanti voi doriani!!!sei il primo che vedo dopo settimane!!!:D :D
le mie erano arrotolate da un pò..tra decreti e belinate varie chi me lo fa fare di portarmi in moto 3 metri di asta + bandiera ogni volta?ma nelle occasioni speciAli..;)
ps: mica era uno scherzo, ha il 56k sul serio!!!!!altro che lag..
:D
@chicco: fai bene, certa gente merita solo quello, frustrati e sfigati che si fanno grandi dietro a uno schermo a attaccare il mulo quando perdono partite come inter - atl madrid(io), e insultano, gente priva di futuro..per fortuna..:doh:
mirkogale83
13-06-2007, 09:44
Ciao. Anche io becco spesso dei "laggher", che mi hanno fatto perdere una marea di punti.
In ogni caso, mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio rating: ho semrpe giocato con la Juve (al cuore non si comanda) e sono a 612 di rating. Non male...
Per chi volesse sfidarmi... :D
cicca_91
13-06-2007, 10:15
Barberaaaaaaaaaaaaa e champagneeeeeeeeeeeeeeeee
staseraaaaaaaaaa beviam! Per colpa di pes sei là là là
si festeggiamo :D :D però io nn festeggerei tanto poichè quando ci saranno delle partite vi scasserò
si..
si come no:rolleyes:
Penso non voglia sentirne più parlare:asd:
bravo:D :D
nono stai tranquillo che l'adsl c'e l'ho..però sono da un mio amico che abbiamo fatto un party e sono stato impegnato tutto il dì:oink:
mica tanto!!!!
miciopazzo198x
13-06-2007, 13:38
Chi è che ha il nick SUPERFIGO? online...
Cicca tieni conto che gli account che crei non si cancellano :D
cicca_91
13-06-2007, 13:56
perchè???cosa ho fatto??
perchè???cosa ho fatto??
Sei tu?:stordita:
cicca_91
13-06-2007, 14:27
Sei tu?:stordita:
a fare che...??cibraz???
a fare che...??cibraz???
cON QUEL NIkname dico... superfigo... :mbe:
cicca_91
13-06-2007, 15:00
cON QUEL NIkname dico... superfigo... :mbe:
no nn sono io, io adesso stomettendo la patch...e sta mattina ho fatto un account con cibraz
la patch pesol nn mi va mi da errore sia negli stadium che negli uni..e se mettessi un'altra patch al posto solo di uni e stadium..
e lasciatelo in pace a cicco..
poverino..:stordita:
avete mai vinto una nationalteam cup? :rolleyes:
io gioco con brasile cameroon e francia.. quando sono 12 le stelline..:rolleyes:
portogallo cameroon e cameroon/nigeria.. quando sono 8 le stelline..:fagiano:
non riesco mai a vincerne 4 di fila..
un pareggio c'è sempre..:cry:
e con 3 vittorie e un pareggio mi aggiro tra il ventesimo e il trentesimo posto..:Prrr: :Prrr:
cicca_91
13-06-2007, 15:14
e lasciatelo in pace a cicco..
poverino..:stordita:
avete mai vinto una nationalteam cup? :rolleyes:
io gioco con brasile cameroon e francia.. quando sono 12 le stelline..:rolleyes:
portogallo cameroon e cameroon/nigeria.. quando sono 8 le stelline..:fagiano:
non riesco mai a vincerne 4 di fila..
un pareggio c'è sempre..:cry:
e con 3 vittorie e un pareggio mi aggiro tra il ventesimo e il trentesimo posto..:Prrr: :Prrr:
tra un pò arrivo a giocare..
antocomo
13-06-2007, 15:16
no nn sono io, io adesso stomettendo la patch...e sta mattina ho fatto un account con cibraz
la patch pesol nn mi va mi da errore sia negli stadium che negli uni..e se mettessi un'altra patch al posto solo di uni e stadium..
quanto sei di rating ora?
come ho detto precedentemente Sup3rf1g0 sono io, vorrei capire che è successo??:confused: :confused:
Assolutamente niente :)
680 :O
miciopazzo198x
13-06-2007, 15:28
Assolutamente niente :)
680 :O
Oldplayer, new lamers :O
miciopazzo198x
13-06-2007, 15:29
come ho detto precedentemente Sup3rf1g0 sono io, vorrei capire che è successo??:confused: :confused:
Ah no. Avevo visto Deids che giocava con Superfigo e non ricordavo chi fosse :D
ahahaaahahahaha
fox 680 ahhahhahahhahahah ma quando mai
ahahahhah al massimo 600 quando gli va bene ahahahahahahhaha:D
ahahaaahahahaha
fox 680 ahhahhahahhahahah ma quando mai
ahahahhah al massimo 600 quando gli va bene ahahahahahahhaha:D
:mbe:
Oldplayer, new lamers :O
Bha, sta di fatto che siamo nei primi 40 e l'unico gruppo italiano di spessore che non usa squallidi trucchetti per accumulare punti. :)
cicca_91
13-06-2007, 15:38
niente nn ho ancora giocato perche e da ieri pomeriggio che nn ci sono..
chi se la sente di sfidarmi?
:doh: :asd:
antocomo
13-06-2007, 17:14
:ave:
IO ASPETTO
nando84 online
Comincerei a ridere per tutta la partita alla tua prima lamerata:asd:
antocomo
13-06-2007, 17:31
IO ASPETTO
nando84 online
ma quanto sei di rating?
se non sei almeno a 900 non ti sfido...:asd:
hehe si nella pausa pranzo... l'ho massacrato (in tutti i sensi... si lamentava dei falli :sofico: ... no che non ne faccia, ma come sapete è difficile manovrare il pupo senza palla soprattutto quando trovi uno bravo a dribblare come lui e magari con ronaldinho) :ciapet:
+ che massacrato, diciamo che ho vinto di misura...(una delle quali tramite suo autogol micidiale auhahua ancora rido :D) che poi mi si offende e deve pagare da bere :D
Lamer, odio tutti i falletti che fanno perdere pallae l'arbitro gay non fischia mai -.-'
direi che hai vinto di misura e non meritavi entrambe le partite :asd:
ne passa ancora perchè tu riesca a massacrarmi :asd:
pirimpolo
13-06-2007, 21:03
Ragazzi nessuno di voi ha notato dei lag o lentezza di connessione nel multiplayer dopo l'installazione di Vista? Io non riesco a risolvere il problema:
ho aperto il firewall di Vista, la porta nel router...cos altro devo fare??
miciopazzo198x
13-06-2007, 22:00
Ragazzi nessuno di voi ha notato dei lag o lentezza di connessione nel multiplayer dopo l'installazione di Vista? Io non riesco a risolvere il problema:
ho aperto il firewall di Vista, la porta nel router...cos altro devo fare??
Una bambola vodoo con Bill Gates?
cicca_91
13-06-2007, 22:22
chi c'e per fare la mia prima sfida online??;)
Ci sto io cicca! PC ita 01
Se non riesci a entrare riprova + volte anche se vedi full.
Mi chiamo R1zZ1, tu?
Ti vedo dentro ma sei nella room per la PS2, non ce l'hai per pc il gioco? :O
cicca_91
13-06-2007, 22:40
Ci sto io cicca! PC ita 01
Se non riesci a entrare riprova + volte anche se vedi full.
Mi chiamo R1zZ1, tu?
sono cicca_91 però asp cmq ci vediamo lì perche devo impostare le opzioni
Io sto iniziando una partita in ita 01, vieni nella room ed aspettami.
cicca_91
14-06-2007, 13:39
come faccio ad nn laggare se ho un adsl 640 tele 2??mi dicono tutti che laggo e nn vogliono piu giocare con me come faccio chiudo sempre tutti i programmi ma laggo lo stesso..lascio solo aperto avg..:cry: :cry: :cry: :( aiutatemi
come faccio ad nn laggare se ho un adsl 640 tele 2??mi dicono tutti che laggo e nn vogliono piu giocare con me come faccio chiudo sempre tutti i programmi ma laggo lo stesso..lascio solo aperto avg..:cry: :cry: :cry: :( aiutatemi
Purtroppo se lagghi anche avendo chiuso tutti i programmi tipo emule, msn ecc...non ci puoi fare nulla. Per curiosità che ping hai?
cicca_91
14-06-2007, 13:45
Purtroppo se lagghi anche avendo chiuso tutti i programmi tipo emule, msn ecc...non ci puoi fare nulla. Per curiosità che ping hai?
come faccio a vedere il ping??
Re_Lizard
14-06-2007, 13:46
Apri il prompt di dos e digita: ping maya.ngi.it :)
cicca_91
14-06-2007, 13:59
Apri il prompt di dos e digita: ping maya.ngi.it :)
c'e scritto :
microsoft windows xp (versione 5.1.2600)
<C:\documents and settings\alessio>ping maya.ngi.it
esecuzione di ping maya.ngi.it (88.149.128.3)con 32 byte di dati:
risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=63ms itl=54
risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=64ms itl=54
risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=66ms itl=54
statistiche ping per 88.149.128.3
pacchetti: trasmessi=4, ricevuti =4 persi=0(0%persi),
tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
minimo = 63 ms, massimo=66ms medio=64ms
sai risolvermi il problema adesso?ma puo essere la patch il problema??
c'e scritto :
Il ping è nella media, normalmente non dovresti avere problemi. La patch non c'entra niente.
cicca_91
14-06-2007, 14:02
Il ping è nella media, normalmente non dovresti avere problemi. La patch non c'entra niente.
e che devo fare adesso?? proviamo a fare una partita io e te?
c'e scritto :
Ping normalissimo.
Prova a giocare con qualcuno del forum.
Mi sembra strano che lagghino gli altri...
antocomo
14-06-2007, 14:25
e che devo fare adesso?? proviamo a fare una partita io e te?
occhio che ci sono degli idioti che ti incolpano che lagghi e non è vero.;)
cicca_91
14-06-2007, 14:26
me l'ha detto anche micio facciamo un partita io e te??:(
io ho una connessione che viaggia a 2.4mbps è buono vero??
miciopazzo198x
14-06-2007, 14:30
si strano il ping è ok.... comunque metti SEMPRE tempo sereno\estate
Nel dubbio...
antocomo
14-06-2007, 14:30
spiacente ma purtroppo non ho adsl, spero di averla per il 7...
peccato avrei voluto massacrarti...:D
Garagino
14-06-2007, 14:32
Vero, fa l'altro ieri un babbeo straniero mi scrive "lagg" ma...hostava lui!
cicca_91
14-06-2007, 16:20
60 ms per un'adsl in modalità interleaved è magari anche buono!
però ragazzi dovreste comprare un software che funziona per davvero... si chiama cfosspeed e da priorità ai pacchetti (banalizzando) riuscendo a sfruttare a dovere banda di download e upload contemporaneamente senza che l'una penalizzi l'altra (come normalmente è!).
https://www.cfos.de/order/speedn_e.htm
solo 15€, ce li vale tutti e anche qualcosina in più, rilasciano versioni aggiornate (beta ma pefettamente funzionanti) veramente di frequente.
e da me migliora parecchio.
non ci sono altri programmi da scaricare da internet senza pagare..quindi gratuiti?
Vero, fa l'altro ieri un babbeo straniero mi scrive "lagg" ma...hostava lui!
è successo anche a me..
e anche diverse volte..:rolleyes: :rolleyes:
poveri idioti..:rolleyes:
cicca_91
14-06-2007, 17:42
madonna successa una cosa..il mio primo appuntamento ho gia trovato stefano mele che mi ha detto di alt+F4..e poi gli dico che lagga e lui fa mi prendi per il c**o nn e vero a fine partita ho vinto 6a5 con la svezia e lui usava il brasile e mi ha detto che aveva il mulo attacato..tanto hai vinto lo stesso mi ha detto che sfigato..
cicca_91
14-06-2007, 17:42
chi gioca ora?
io se vuoi:D
cicca_91
14-06-2007, 20:28
ragazzi ma che serve il gruppo?? io voglio il gruppo di hwupgrade come faccio??
miciopazzo198x
14-06-2007, 20:44
ragazzi ma che serve il gruppo?? io voglio il gruppo di hwupgrade come faccio??
50€ sulla postepay di Rosty
cicca_91
14-06-2007, 20:46
50€ sulla postepay di Rosty
dai seriamente..
finalmente ho pure io pes6 originale e di conseguenza posso giocare on line....con l'isdn va da da dio nn lagga manco un po.........:D :D :D
finalmente ho pure io pes6 originale e di conseguenza posso giocare on line....con l'isdn va da da dio nn lagga manco un po.........:D :D :D
Ottimo
miciopazzo198x
15-06-2007, 16:15
Non lagga a chi? :mbe:
Non lagga a chi? :mbe:
mm penso ai suoi avversari no:asd:
cicca_91
15-06-2007, 16:18
60 ms per un'adsl in modalità interleaved è magari anche buono!
però ragazzi dovreste comprare un software che funziona per davvero... si chiama cfosspeed e da priorità ai pacchetti (banalizzando) riuscendo a sfruttare a dovere banda di download e upload contemporaneamente senza che l'una penalizzi l'altra (come normalmente è!).
https://www.cfos.de/order/speedn_e.htm
solo 15€, ce li vale tutti e anche qualcosina in più, rilasciano versioni aggiornate (beta ma pefettamente funzionanti) veramente di frequente.
e da me migliora parecchio.
mi dici le impostazioni di questo programma...ciao..velocemente che devo aumentare il rating:D :D
inizio ot....cicca staccati e vieni su msn......fine ot.....
cicca_91
15-06-2007, 17:26
chi mi dice le impostazioni per cfosspeed??
cicca_91
15-06-2007, 19:37
impostazioni di default, semplicemente preparati un grosso file da uploadare a massima banda ed un grosso file da downloadare a massima banda (prendi qualche grossa demo da hwupgrade o cmq da qualche sito vicino e scaricala magari con download accelerator), contemporaneamente. Dico grossi file perchè una volta che li hai pronti, lanci (tasto destro su iconcina di cfosspeed in barra applicazioni) la calibrazione della linea e di conseguenza il download e upload contemporaneo, per almeno 10 minuti filati, cmq la farei non meno di 15 minuti... una volta finito la linea è calibrata e non ti resta che andare nelle opzioni di cfosspeed e aggiungere alle priorità il file pes6.exe a priorità alta (ci saranno pes4 e pes5 probabilmente...).
Una volta fatto tutto ciò, prima di lanciare il gioco, tasto destro su iconcina di cfosspeed e sta volta clicchi su "priorità al tempo di ping"... e hai finito!
ok quindi devo fare priorità alta su pes ok..mi potresti spiegare meglio su msn??mi daresti il tuo contatto?
cmq scusate un attimo... perchè questa è una cosa che vorrei chiarire.
tecnicamente il fatto che hosti non vuol dire che non lagga... O MEGLIO, non lagga sui comandi dei suoi giocatori, il che è già il 90% della giocabilità.... ma in ogni caso i comandi dei giocatori avversari ed il refresh a schermo delle sue azioni devono pur sempre pervenire da remoto, ovvero dallo sfidante che non sta hostando.
in tal caso, se arrivano in ritardo, potrebbero verificarsi fenomeni di scatti, personaggi che scompaiono e riappaiono successivamente e così via...
devo essere sincero in pes quando si hosta non ho mai visto nulla di tutto ciò se non ricordo male, ma per esempio in uno sparatutto hostare non significa giocare perfetto... se quando spari, l'avversario, secondo il tuo pc è davanti a te ma secondo i dati che transitano in rete è di lato, state certi che non lo prendete nonostante si veda chiaramente che sta subendo una raffica di mitragliatrice (per esempio).
e che vuol dire? :rolleyes:
qui parliamo di PES6 no? :mbe:
almenochè non sei masochista o giochi con la 56k..
non penso che chi tenga il mulo aperto.. durante la partita lagghi..
O MEGLIO.. quando hosta lui lagghi..
cmq FANCULO a tutti i lagger..:ciapet:
e che vuol dire? :rolleyes:
qui parliamo di PES6 no? :mbe:
vuol dire che quello che ha descritto vale anche per pes6
ragazzi pescup è davvero difficile....
giocano i migliori... porca troia
ps fox fafcci un giro e vedi come si gioca a pes:asd:
ronaldovieri
17-06-2007, 12:44
vi segnalo un bel lamer re-pes
non so se gioca con un pc di merda ma quando ha hostato lui il secondo tempo andava tutto a rallentatore ci è voluto mezz'ora per finire ils econdo tempo
nella scelta squadra io ho preso newcastle lui brasile
nel primo tempo non ha toccato palla
e ho perso alla fine:mad:
we ha un pò che non ti vedo on-line, se ora sei disponibile ci facciamo un bel 2vs2 :D mi trovi in ITA.
ragazzi pescup è davvero difficile....
giocano i migliori... porca troia
ps fox fafcci un giro e vedi come si gioca a pes:asd:
Noob in quel sito ci ho giocato anni fa... l'hai scoperto solo ora te?:asd::rotfl: :rotfl: :rotfl: Se non ci credi chiedi pure loro se si ricordano di Fenice (alias fox).
Ci sono buoni giocatori, dovresti trovarti bene, la maggior parte son lamer come te.
Hai tanto da imparare ancora :)
cicca_91
17-06-2007, 14:27
ma ragazzi ho trovato due tipi che mentre stavano perdendo a 2 minuti dalla fine hanno staccato e sono usciti..ma il mio rating nn si è alzato:mad:
ma ragazzi ho trovato due tipi che mentre stavano perdendo a 2 minuti dalla fine hanno staccato e sono usciti..ma il mio rating nn si è alzato:mad:
Evidentemente t'hanno fatto il trucchetto del rientro in lobby senza disconnettersi.
cicca_91
17-06-2007, 14:43
Evidentemente t'hanno fatto il trucchetto del rientro in lobby senza disconnettersi.
che balle lo voglio anche io il trucchetto..:mad: :cry:
gandrael
17-06-2007, 16:43
Come sarebbe il trucchetto del rientro in lobby senza disconnettersi?:eek:
Come sarebbe il trucchetto del rientro in lobby senza disconnettersi?:eek:
Non funziona, tranquilli :)
Non funziona, tranquilli :)
se funzionava era il primoad ulizzarlo
aahhahahahah:asd:
miciopazzo198x
17-06-2007, 18:26
:O
cicca_91
17-06-2007, 18:33
si ma allora il mio rating dove è finito?visto che ben 2 volte sono usciti?:mad:
Azz chi parla, se nascevi programmatore ti costruivi una squadra formata da 11 Adriano :asd:
Azz chi parla, se nascevi programmatore ti costruivi una squadra formata da 11 Adriano :asd:
MA lol, BELLISSIMA :D
Vorrei metterla quasi in firma:asd:
miciopazzo198x
17-06-2007, 19:35
MA lol, BELLISSIMA :D
Vorrei metterla quasi in firma:asd:
Si ma scrivila così:
Azz chi parla, se fossi nato programmatore ti saresti costruito una squadra formata da 11 Adriano
Si ma scrivila così:
Azz chi parla, se fossi nato programmatore ti saresti costruito una squadra formata da 11 Adriano
Ao stai diventando pesante...:muro:
Ericol 7
17-06-2007, 21:21
scusate volevo giocare online ma quando vado a connessione mi chiede un nick o qualcosa del genere dove lo prendo? devo registrarmi da qualche parte?
miciopazzo198x
17-06-2007, 21:41
scusate volevo giocare online ma quando vado a connessione mi chiede un nick o qualcosa del genere dove lo prendo? devo registrarmi da qualche parte?
Si devi registrare il seriale originale del gioco sul sito konami (trovi il link per la registrazione o qui in prima pag oppure in C:\programmi\konami\pes6
Si ma scrivila così:
Naturalmente anzi grammaticalmente hai ragione, ma hai rotto le biglie ora :asd:...ho scritto quel messasggio in due secondi e non c'ho fatto caso.
ps: analizza anche questo, ctrl+c / ctrl+v sul word e controlli la grammatica :D
nn ti preoccupare.. me ne basta 1 per affossarti :asd:
quando vuoi mi trovi online su msn oggi pome
A me non risulta, cmq oggi pomeriggio giochiamo e vediamo se lameri ancora :D
Sogna amico :)
A me non risulta, cmq oggi pomeriggio giochiamo e vediamo se lameri ancora :D
Rovinalo va :asd:
miciopazzo198x
18-06-2007, 22:01
Ahah oggi ho beccato un rosicone di prima classe, tal FRAKIO
Inghilterra - Barcellona
hosto iO!!! a fine partita offende e dice che ho fatto laggare nel primo tempo :sofico:
Che gente misera ;)
ciao..
leggete un'po qua http://pesbitch.blogspot.com/ :read:
:doh:
miciopazzo198x
18-06-2007, 22:55
ciao..
leggete un'po qua http://pesbitch.blogspot.com/ :read:
:doh:
Ebbè ... niente di nuovo sotto al sole!
Ecco, è proprio quello che abbiamo discusso io e fox ieri pomeriggio, neanche a farlo apposta con i membri del gruppo FORZAITALIA, li conosco entrambi e con loro non ho mai laggato, invece con altri due si, cmq meglio evitarli.
Ecco, è proprio quello che abbiamo discusso io e fox ieri pomeriggio, neanche a farlo apposta con i membri del gruppo FORZAITALIA, li conosco entrambi e con loro non ho mai laggato, invece con altri due si, cmq meglio evitarli.
E poi dici di smetterla di smerdarli in chat... :doh:
Ora più che mai lo farò...:O
E poi dici di smetterla di smerdarli in chat... :doh:
Ora più che mai lo farò...:O
Ma esageri, non perchè non è giusto dirlo alla gente, ma dopo ti chiedono "chi sono?" ecc... e iniziamo a giocare dopo mezz'ora :asd:
Cmq da ora in poi puoi tranquillante farlo, basta che inserisci il link nei messaggi predefiniti, così la gente vedrà con i suoi occhi che gente gira su PES :muro:
Ah ah ah!! povera gente.. questo 5ALESSANDRO me lo ricordo bene, dev'essere un leghista o qualcosa di simile (niente in contrario, ogniuno ha le sue idee), una sera ci ho litigato di brutto xke insinuava che le mamme dei terroni (e io lo sono, e ne sono fiero) sono tutte tro.e, ecc ecc.. beh da insulto nasce insulto, me lo ricordo bene questo nick! Ah ah!! adesso metto nelle mie frasi predefinite questo link!!
miciopazzo198x
19-06-2007, 10:24
Ah ah ah!! povera gente.. questo 5ALESSANDRO me lo ricordo bene, dev'essere un leghista o qualcosa di simile (niente in contrario, ogniuno ha le sue idee), una sera ci ho litigato di brutto xke insinuava che le mamme dei terroni (e io lo sono, e ne sono fiero) sono tutte tro.e, ecc ecc.. beh da insulto nasce insulto, me lo ricordo bene questo nick! Ah ah!! adesso metto nelle mie frasi predefinite questo link!!
No. Ognuno ha le sue idee a meno che non siano malate. E' quelle "verdi" sono idee malate, razziste, xenofobe, omofobe, ecc.
Fine OT :D
OK, io intendevo che uno può essere leghista, ma che mi venga a dire che mia madre è una tro.a allora se permette, mi incazzo!
Fine OT anche da parte mia, lasciamo questi "giocatori di pes" alle loro malsane idee, che bisogna vincere a tutti i costi, che il rating è più importante della propria madre, ecc ecc!
Garagino
19-06-2007, 10:44
Metto anche io il link...poi MacTommy molto simpatico, correttissimo nel PES....tifoso dell'Empoli! :D
Caesar84
19-06-2007, 12:59
Scusate, ho un grosso problema con PES 6 e FastWeb
Non riesco giocare in rete, perchè quando vado sul gioco in multi mi dice che è impossibile connettersi !!!
Ho un modem adsl e un firewall (Outpost) che non blocca pes6
Come mai???
L'assistenza clienti fastweb mi ha detto che non non si connette perchè la linea di fastweb non ha un indirizzo ip pubblico fisso.
Ma è vera sta cosa?
stoppalatopa
19-06-2007, 13:29
Scusate, ho un grosso problema con PES 6 e FastWeb
Non riesco giocare in rete, perchè quando vado sul gioco in multi mi dice che è impossibile connettersi !!!
Ho un modem adsl e un firewall (Outpost) che non blocca pes6
Come mai???
L'assistenza clienti fastweb mi ha detto che non non si connette perchè la linea di fastweb non ha un indirizzo ip pubblico fisso.
Ma è vera sta cosa?
anche a me è successa la stessa cosa come devo fare?
Ma esageri, non perchè non è giusto dirlo alla gente, ma dopo ti chiedono "chi sono?" ecc... e iniziamo a giocare dopo mezz'ora :asd:
Cmq da ora in poi puoi tranquillante farlo, basta che inserisci il link nei messaggi predefiniti, così la gente vedrà con i suoi occhi che gente gira su PES :muro:
Che link?
:muro:
Che link?
Quello postato nella scorsa pagina, dove si parla dei laggatori in questione.
CIAO RAGAZZI, SONO TORNATO.
ORGANIZZO TORNEO PER PC E PS2.
IL TEMA DEL TORNEO E' "FAST EURO 2007"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17599254&posted=1#post17599254
segnelatemi le adesioni 16 POSTI
cicca_91
20-06-2007, 12:34
CIAO RAGAZZI, SONO TORNATO.
ORGANIZZO TORNEO PER PC E PS2.
IL TEMA DEL TORNEO E' "FAST EURO 2007"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17599254&posted=1#post17599254
segnelatemi le adesioni 16 POSTI
quando si inizia?? e quali sono le squadre??
quando si inizia?? e quali sono le squadre??
inizia non appena si raggiungono 16 squadre. cmq sto allestendo il 3d relativo al torneo con tutte le info.
Ultrastito
20-06-2007, 19:55
Luca io ho dato l'adesione... ;)
SONO RIMASTI SOLO 5 POSTI
Ciao ragazzi mi trovo qui per puro caso: mi spiego ... ho da poco fatto una partita in rete e ho beccato un tipo particolarmente "offensivo" ... metto il suo nick su google e........... mi viene fuori il vostro post sui segnalati laggers e criminali del pes vari.
E' dal 26 ottobre che gioco e di gente cosi' ne ho vista fin troppa e purtroppo nn si puo' fare niente, questo gioco mi ha procurato + che altro inkazzature e moti rotatori nel basso ventre ma io appartengo a quella categoria di irriducibili che sperano sempre nella pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno ... se scrivo questo post è perchè spero che qualcuno di voi lo legga e se mi becca in rete mi chiami per fare una partita ... forse qualcuno mi conosce già e mi reputo un giocatore corretto (forse un po' suscettibile quando mi si dice che ho vinto a culo ... ma si sa perdere nn piace a nessuno), me ne frego del rating e di lag sopportabili (tanto si capisce se uno apre emule), vorrei solo conoscere giocatori forti e corretti e magari gente in gamba che tra l'altro è il motivo per cui ho comprato il gioco.
A presto!!!!!!!!!!!!!!!
Garagino
21-06-2007, 01:00
Dicci il nome, no!? :D
miciopazzo198x
21-06-2007, 01:02
Dicci il nome, no!? :D
esatto
pensavo fosse sottinteso cmq il nick che uso per giocare è sempre giustoe ... lobby italiane di solito
pensavo fosse sottinteso cmq il nick che uso per giocare è sempre giustoe ... lobby italiane di solito
Penso si riferissero al nick del tipo "particolarmente offensivo" che hai incontrato...
Garagino
21-06-2007, 09:48
E beh!...:fiufiu:
ah be il tipo che ho incontrato è STEFANOMELE penso che sia una vecchia conoscenza ... insulta dall'inizio alla fine, gol solo ed esclusivamente con il passaggetto e ronaldo senza infortuni ... + falli da dietro a nn finire come mi avvicino all'area sua ... insomma uno che ci si diverte un mondo a giocarci insieme
miciopazzo198x
21-06-2007, 12:26
Dunque, andando a ritroso da qua a pag. 400, questa è la lista di giocatori da evitare online, segnalati da vari utenti per lag e insulti vari:
-ANTONYS2 (inglese)
-Ubinik
-WalterAlfredo
-TONI J
-DOTTORDAG
-RONNIE2
-Tranny_surprise (inglese)
-POCHA 5 (spagnolo)
-bad_boy85
-Pippo90
-MATRIX23
-STEFANOMELE
-NARVALLO
-djronaldinho
con un copia/incolla, rimarrebbe sempre aggiornata o no?;)
eccolo nella lista di garagino
Ultrastito
21-06-2007, 13:13
Allora innanzitutto la lista nera qui riportata non c'è a pagina400 di questa discussione :D tanto meno l'utente Garagino :D la lista nera (credo aggiornata) è quella a pagina 1 della discussione.
Secondariamente ci tengo a far sapere a tutti che sono il player Walter Alfredo riportato in questa fantomatica lista nera.. Gioco a pes online da diverse edizioni e di comportamenti scorretti credo solo di averne ricevuti.Per giunta segnalo al servizio di supporto con il screenshot ho avuto modo di constatare che tale servizio funziona (non sempre ma funziona).
Il passaggetto al centro non è mia abitudine farlo ma se è capitato non è buon motivo per essere messo in lista nera..
Non credo di essere nemmeno fra quelli che esulta insultando l'avversario (visto che la chat la disattivo sempre).
Se qualcuno ha avuto lag contro di me non è ne x programmi P2P lasciati aperti ne x conessione wifi usata appositamente, ma xkè a volte i server fanno schifo. Nei casi restanti io ho sempre giocato abbastanza bene...
In definitiva se qualcuno ha voluto segnalarmi come utente da evitare abbia le cosiddette da dire il motivo..
PS:In questo forum gioco spesso con Aikon e una volta ho giocato anche con Rosty se volete sapere se sono lager o insultatore chiedete a loro...
Per il resto chissenefrega... :)
miciopazzo198x
21-06-2007, 13:18
Allora innanzitutto la lista nera qui riportata non c'è a pagina400 di questa discussione :D tanto meno l'utente Garagino (chissa chi è... :D ) la lista nera (credo aggiornata) è quella a pagina 1 della discussione.
Secondariamente ci tengo a far sapere a tutti che sono il player Walter Alfredo riportato in questa fantomatica lista nera.. Gioco a pes online da diverse edizioni e di comportamenti scorretti credo solo di averne ricevuti.Per giunta segnalo al servizio di supporto con il screenshot ho avuto modo di constatare che tale servizio funziona (non sempre ma funziona).
Il passaggetto al centro non è mia abitudine farlo ma se è capitato non è buon motivo per essere messo in lista nera..
Non credo di essere nemmeno fra quelli che esulta insultando l'avversario (visto che la chat la disattivo sempre).
Se qualcuno ha avuto lag contro di me non è ne x programmi P2P lasciati aperti ne x conessione wifi usata appositamente, ma xkè a volte i server fanno schifo. Nei casi restanti io ho sempre giocato abbastanza bene...
In definitiva se qualcuno ha voluto segnalarmi come utente da evitare abbia le cosiddette da dire il motivo..
PS:In questo forum gioco spesso con Aikon e una volta ho giocato anche con Rosty se volete sapere se sono lager o insultatore chiedete a loro...
Per il resto chissenefrega... :)
La lista che ha fatto garagino era a pag 419
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17410147
PEr quantoriguarda la segnalazione questo nick walteralfredo compare solo nella lista di garagino... non trovo la segnalazione di un utente... forse è lui che lo segnalava e l'ha messo direttamente in lista ... bo
Garagino
21-06-2007, 13:32
Chiedo scusa, colpa mia!!
...a pag.406 proprio tu, avevi postato uno screenshot e io per errore ho messo in lista il tuo nick, anzichè quello del tuo avversario in questione:
dracotueur.N.1
Scusa ancora, se si potesse correggere!!? :ave:..intanto ho corretto il post di pag.419, per i QUOTE, non so!:help:
zatoichi77
21-06-2007, 14:47
domanda: Ma il gol con passaggetto e' ritenuta una giocata sleale?
Poi ne avrei un altra: mi e' parso di capire che e' possibile laggare volontariamente,ma in questo caso chi lagga non vede scattoso? Cioe' mi spiego meglio: molte volte quando entro in una partirta il primo tempo e' ingiocabile causa lag. Poi solitamente nel secondo tempo si risolve. Ora volevo sapere: Quando io vedo questi problemi di lag,l'utente dall'altra parte non ne ha e riesce a giocare "pulito"?
Garagino
21-06-2007, 15:18
Proprio così:
la connessione avviene hostando un tempo per uno perciò, quando è il tuo avversario a hostare, tu giochi con la sua come se tu fossi offline!
zatoichi77
21-06-2007, 15:38
Proprio così:
la connessione avviene hostando un tempo per uno perciò, quando è il tuo avversario a hostare, tu giochi con la sua come se tu fossi offline!
Ho capito,quindi ad essere maligno posso pensare che qualche utente lo fa' apposta e non e' un problema di connessione...
E per la prima? Il passaggetto-gol e' ritenuta una giocata sleale o semplicemente da "poco esperto"? Lo chiedo solo perche' leggendo i post precedenti cosi' mi e' sembrato
Garagino
21-06-2007, 15:53
Ho capito,quindi ad essere maligno posso pensare che qualche utente lo fa' apposta e non e' un problema di connessione...
Esattamente!!
E per la prima? Il passaggetto-gol e' ritenuta una giocata sleale o semplicemente da "poco esperto"? Lo chiedo solo perche' leggendo i post precedenti cosi' mi e' sembrato
E' considerata una cosa da lamer :D ...diciamo che essendo una specie di bug del gioco, dove facilmente si può segnare, viene considerato dai giocatori corretti, un' atteggiamento "antisportivo"!!...ad esempio, se dovessi farlo, son convinto che lo farei senza rendermene conto, involontariamente!
...adoro il tiro da fuori in corsa!!
Ultrastito
21-06-2007, 16:20
Chiedo scusa, colpa mia!!
...a pag.406 proprio tu, avevi postato uno screenshot e io per errore ho messo in lista il tuo nick, anzichè quello del tuo avversario in questione:
dracotueur.N.1
Scusa ancora, se si potesse correggere!!? :ave:..intanto ho corretto il post di pag.419, per i QUOTE, non so!:help:
Scuse accettate, abbi pazienza ma quando ho letto il mio nickname non riuscivo a capire il motivo... dracoteur è un nome noto..Anche con me si comportò malissimo..:Se non sbaglio l'ho anche segnalato al servizio di supporto...
Colgo l'occasione per ricordarvi di inviare tutte le segnalazioni di scorrettezze con lo screenshot ora giorno server e lobby ho avuto modo di rendermi conto che sono seri e disponibili...
Se questo servizio migliora e funziona siamo i primi noi player seri ad averne un vantaggio...
L'indirizzo è nella prima pagina ma ve lo ricordo:
pes6_it@gvgssupport.com
Garagino
21-06-2007, 16:40
Ma scherzi, avrei sbottato anche io al tuo posto! :)
Mi diresti per favore come si fa a salvare quell'immagine dello screen? :confused:
Anche se ora tra torneini qua e amici che stanno comprando il DVD, giocherò raramente con estranei!
Ultrastito
21-06-2007, 18:52
Per salvare lo screenshot di insulti o squadre editate è sufficiente fare un normalissimo STAMP tasto in alto a destra della tastiera...
Poi vai in paint fai incolla e magicamente apparira lo screen salvi in jpg e invii al indirizzo che ti ho detto con realtive informazione di h giorno lobby e server...
Scuse accettate, abbi pazienza ma quando ho letto il mio nickname non riuscivo a capire il motivo... dracoteur è un nome noto..Anche con me si comportò malissimo..:Se non sbaglio l'ho anche segnalato al servizio di supporto...
Colgo l'occasione per ricordarvi di inviare tutte le segnalazioni di scorrettezze con lo screenshot ora giorno server e lobby ho avuto modo di rendermi conto che sono seri e disponibili...
Se questo servizio migliora e funziona siamo i primi noi player seri ad averne un vantaggio...
L'indirizzo è nella prima pagina ma ve lo ricordo:
pes6_it@gvgssupport.com
In base a cosa dici che sono seri e disponibili?
Ultrastito
21-06-2007, 19:54
In base al fatto che è 3 giorni che ho iniziato una corrispondenza di mail in cui mi hanno spiegato che in occasioni di segnalazioni precise con screenshot e dati necessari hanno preso provvedimenti fino al BAN dell'account (ovvio che potrebbero raccontarmi delle musse) ma se fossero tali perchè mai avrebbero dovuto rispondermi alle mail in modo celere tra l'altro dopo le 22 di sera??
Questo significa che esistono degli addetti se non altro pagati x rispondere alle mail..
Infine mi hanno spiegato l'esistenza di un nuovo bug rispetto a quello esistente per il caricamento del punteggio e modifica del rating. Il riquadro dove viene caricato il punteggio a fine partita diventa bianco insieme al rating..Insomma li ho trovati disponibili e gentili se fosse alla viva il parroco o non funzionante queste informazioni non sarebebro arrivate...
bendico'
21-06-2007, 21:16
MA... VOI RIUSCITE A LOGGARVI?
miciopazzo198x
21-06-2007, 21:33
In base al fatto che è 3 giorni che ho iniziato una corrispondenza di mail in cui mi hanno spiegato che in occasioni di segnalazioni precise con screenshot e dati necessari hanno preso provvedimenti fino al BAN dell'account (ovvio che potrebbero raccontarmi delle musse) ma se fossero tali perchè mai avrebbero dovuto rispondermi alle mail in modo celere tra l'altro dopo le 22 di sera??
Questo significa che esistono degli addetti se non altro pagati x rispondere alle mail..
Infine mi hanno spiegato l'esistenza di un nuovo bug rispetto a quello esistente per il caricamento del punteggio e modifica del rating. Il riquadro dove viene caricato il punteggio a fine partita diventa bianco insieme al rating..Insomma li ho trovati disponibili e gentili se fosse alla viva il parroco o non funzionante queste informazioni non sarebebro arrivate...
stanno in canada ecco perkè ti rispondono alle 22.
Comunque bo... tocca prevenire sempre.
qualcuno sa spiegarmi perchè non esistono + le competizioni post-cena? :cry: :cry:
e qualcuno sa spiegarmi perchè se vinco.. è capitato anche 3a0 (io 580 rating - lui 500) delle volte capita che perdo rating? :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
22-06-2007, 10:42
qualcuno sa spiegarmi perchè non esistono + le competizioni post-cena? :cry: :cry:
e qualcuno sa spiegarmi perchè se vinco.. è capitato anche 3a0 (io 580 rating - lui 500) delle volte capita che perdo rating? :mbe: :mbe:
Perchè dopo ogni partita se metti RIPROVA... ti sballa l'assegnazione del rating.
Quando finisce una partita metti VAI A SELEZIONE SQUADRE....riselezioni, rigiochi e tutto va bene
zatoichi77
22-06-2007, 10:58
ieri sera in una partita con un utente livello +600 (io sono sul 500) ho vinto una partita per 4-1 (io Inter lui real Madrid). A fine partita ha cominciato a fare il piangina dicendo che non si puo' giocare contro Adriano perche' e' troppo forte,che se ero onesto dovevo giocare con un'altra squadra,etc,etc
Ho preso il Chelsea,(non lo faccio mai perche' con l'Inter,che tra l'altro e' la mia squadra mi trovo bene),risultato ho perso per 3-1 ed i giocatori mi sembravano alquanto ingestibili.
Comincio a pensare che sia veramente come diceva questo utente,in sostanza:
L'inter e adriano (aldila' che sia sopravvalutato rispetto al reale) sono davvero cosi' "superiori" nel gioco?
ieri sera in una partita con un utente livello +600 (io sono sul 500) ho vinto una partita per 4-1 (io Inter lui real Madrid). A fine partita ha cominciato a fare il piangina dicendo che non si puo' giocare contro Adriano perche' e' troppo forte,che se ero onesto dovevo giocare con un'altra squadra,etc,etc
Ho preso il Chelsea,(non lo faccio mai perche' con l'Inter,che tra l'altro e' la mia squadra mi trovo bene),risultato ho perso per 3-1 ed i giocatori mi sembravano alquanto ingestibili.
L'inter e adriano (aldila' che sia sopravvalutato rispetto al reale) sono davvero cosi' "superiori" nel gioco?
sisi inter e adriano sono fortissimi
rizzi rulex chiedetelo a ghimmy
re lamer vi saluta!!!!!! a tutto il forum
Io penso sia una delle migliori squadre, non la migliore in assoluto, il problema principale dell'Inter è l'attacco, Adriano è praticamente un bug, non lo tiri giù manco con 3 giocatori, tira bordate con una precisione assurda da distanze siderali, corre come un cornuto, Ibrahimovic è una versione più contenuta del precedente, anche lui non lo tiri giù con mezza squadra, alle spalle hanno una squadra ottima
Io penso sia una delle migliori squadre, non la migliore in assoluto, il problema principale dell'Inter è l'attacco, Adriano è praticamente un bug, non lo tiri giù manco con 3 giocatori, tira bordate con una precisione assurda da distanze siderali, corre come un cornuto, Ibrahimovic è una versione più contenuta del precedente, anche lui non lo tiri giù con mezza squadra, alle spalle hanno una squadra ottima
Secondo me è indubbiamente la più forte squadra di pes, considerando ogni giocatore singolarmente ;)
Ultrastito
22-06-2007, 11:23
Tra le squadre forti preferisco il brasile è meno personale ma piu divertente vinci lamerando bene anche con queste ma meno ossessivamente e con meno monotonia non so se mi sono spiegato...
Tra le squadre forti preferisco il brasile è meno personale ma piu divertente vinci lamerando bene anche con queste ma meno ossessivamente e con meno monotonia non so se mi sono spiegato...
Bhe si, considerando nazionali e club il brasile è la migliore :)
Fra le nazionali appena sotto Inghilterra e Francia :)
Secondo me è indubbiamente la più forte squadra di pes, considerando ogni giocatore singolarmente ;)
Io parlo anche di caratteristiche dei giocatori, per esempio il Barça come tecnica e velocità dei giocatori è superiore all'Inter.
Il Brasile è ancora superiore, unica pecca la difesa, ma ci manca che non abbia qualche difetto, squadra perfetta non esiste :D
Garagino
22-06-2007, 11:45
Fra le nazionali appena sotto Inghilterra e Francia :)
L'Inghilterra, meglio messa in campo di default...della Francia!
sisi inter e adriano sono fortissimi
rizzi rulex chiedetelo a ghimmy
re lamer vi saluta!!!!!! a tutto il forum
Ti mando mp con il numero di cellulare di uno specialista di Roma (che sicuramente conosci) :asd:
miciopazzo198x
22-06-2007, 12:48
Io parlo anche di caratteristiche dei giocatori, per esempio il Barça come tecnica e velocità dei giocatori è superiore all'Inter.
Il Brasile è ancora superiore, unica pecca la difesa, ma ci manca che non abbia qualche difetto, squadra perfetta non esiste :D
W il barça!
Edmilson tira certe bombe! Deco ogni 100 partite fa qualcosa di buono.
Eto'o a fine di ogni partita se lo portano via quelli dell'antidoping.
miciopazzo198x
22-06-2007, 12:50
W il barça!
Edmilson tira certe bombe! Deco ogni 100 partite fa qualcosa di buono.
Eto'o a fine di ogni partita se lo portano via quelli dell'antidoping.:confused:
:mbe::mbe:
Perchè dopo ogni partita se metti RIPROVA... ti sballa l'assegnazione del rating.
Quando finisce una partita metti VAI A SELEZIONE SQUADRE....riselezioni, rigiochi e tutto va bene
Porca vacca.. questa non la sapevo..:cry: :cry:
e dire che ho perso un bordello di rating così..:cry: :cry:
cmq l'Inter è sicuramente la squadra + forte di tutto PES6..:cool:
Adriano tira certi missili terra aria in diagonale che sono imprendibili..
ma ritengo che il giocatore che+ mi ha impressionato e + mi impressiona e Ibra rosso..:eek: :eek:
ragazzi quando è rosso.. di solito vinco le partita con 3 gol di scarto..:ciapet:
in tecnica è un dio.. :sofico:
per quanto riguarda il brasile.. velocità velocità velocità..
Ronaldo s'azzoppa.. e il centrocampo se non ci fosse kakà.. sarebbe normale..
Ronaldinho e Adriano fanno la differenza..:rolleyes:
ma roberto carlos e juan sono zero a difendere.. :D
Garagino
22-06-2007, 15:35
Deco ogni 100 partite fa qualcosa di buono.
I suoi golletti da fuori li fa!..:D
Ragazzi, divertitevi con squadre "medie" tipo Juventus, Valencia, Roma, Newcastle, ecc ecc, e vedrete che ci si diverte di più.. Io il "massimo" che uso è l'Arsenal, e capita al 90% di trovare gente che prende inter, brasile, chelsea, ecc ecc.
L'altro giorno ho preso la Fiorentina e il tipo senza chiedere ne se ne ma, ha preso l'inter.. io capisco tutto, che uno può scegliere la squadra che vuole, ma dai se vedi che l'avversario prende una squadretta, prendila anche tu, no?
Ragazzi, divertitevi con squadre "medie" tipo Juventus, Valencia, Roma, Newcastle, ecc ecc, e vedrete che ci si diverte di più.. Io il "massimo" che uso è l'Arsenal, e capita al 90% di trovare gente che prende inter, brasile, chelsea, ecc ecc.
L'altro giorno ho preso la Fiorentina e il tipo senza chiedere ne se ne ma, ha preso l'inter.. io capisco tutto, che uno può scegliere la squadra che vuole, ma dai se vedi che l'avversario prende una squadretta, prendila anche tu, no?
Bhe quelli che giocano per divertirsi lo fanno, quelli che pensano che vincendo hanno dei soldi non lo fanno (la maggior parte purtroppo... :()
miciopazzo198x
22-06-2007, 20:37
Io mi so fatto la Juve online con lo sponsor nuovo appiccicato sulla maglia :D e con Tiago, Almiron, Miccoli, Iaquinta. Via Kovac, Tudor, Balza :cool:
Screen
http://img252.imageshack.us/img252/8581/pavelvu1.th.png (http://img252.imageshack.us/my.php?image=pavelvu1.png) http://img252.imageshack.us/img252/6141/iaquige9.th.png (http://img252.imageshack.us/my.php?image=iaquige9.png)
Fico :O
Si ma magari trovi il "rompiballe" che ti insulta, ecc ecc! Io aspetto la prossima stagione, anzi aspetto PES 2008 e bella finita!!
Io mi so fatto la Juve online con lo sponsor nuovo appiccicato sulla maglia :D e con Tiago, Almiron, Miccoli, Iaquinta. Via Kovac, Tudor, Balza :cool:
Cheater:muro:
Tra poco vedremo il Barça con Henry inserito e li mi sa che scoppieranno guerre e insulti ad ogni partita :asd:
cicca_91
23-06-2007, 10:02
sapete che cosa vuol dire vincitori C..nel profilo giocatore sotto le competizioni vinte???ciao a tutti;)
Tra poco vedremo il Barça con Henry inserito e li mi sa che scoppieranno guerre e insulti ad ogni partita :asd:
Sarà la squadra futura di Re Lamer :D
mm non penso...
non credo, Re Lamer ha bisogno di 2 cosi giganti in attacco che tirano da ogni posizione (anche a caso) e non cadono mai così casomai perde ti dice che ha tirato più di te :asd:
cicca_91
23-06-2007, 10:36
sapete che cosa vuol dire vincitori C..nel profilo giocatore sotto le competizioni vinte???ciao a tutti;)
nessuno as cos'è...:O
non credo, Re Lamer ha bisogno di 2 cosi giganti in attacco che tirano da ogni posizione (anche a caso) e non cadono mai così casomai perde ti dice che ha tirato più di te :asd:
huhuhuuh vero
nessuno as cos'è...:O
non lo sò :(
miciopazzo198x
23-06-2007, 11:14
Ah vero! :O
WoW! A pes7 chi se la perde...però se je levano turbo-eto'o non ha senso :cool:
cicca_91
23-06-2007, 12:15
Ah vero! :O
WoW! A pes7 chi se la perde...però se je levano turbo-eto'o non ha senso :cool:
magari ci sarà la coppia etò ronaldo kaka
oppure un 'altra coppia suazo ibra (adriano se nn parte)
davestas
25-06-2007, 13:26
Ragazzi consoscete per caso materazzi23, su pesol?
Citta anche lui?
Perchè con henry non lo prendi neanche a cannonate...:muro: :O
Ultrastito
25-06-2007, 13:44
Materazzi23 se nn ricordo male l'ho gia segnalato al supporto Fatelo anche voi con relativo screenshot ora giorno server e lobby dopo 2 richiami gli bannano l'account :D ...L'avevo segnalato x cheating credo... Sono sempre gli stessi... :D
Ah voglio segnalare un certo Redipro che mi ha dato del disonesto xkè ho preso il brasile e (nn all'ultimo secondo sia chiaro!!) e non ho nemmeno usato il bug del passaggetto al centro.
Ero disonesto anche xkè ho messo 5min nella partita xkè dovevo uscire a breve tra l'altro tutto sotto i suoi occhi senza che dicesse niente...
Dopo i 3 gol sono venuti fuori i problemi.... :D
Materazzi23 se nn ricordo male l'ho gia segnalato al supporto...Credo x cheating... Sono sempre gli stessi... :D
Ah voglio segnalare un certo Redipro che mi ha dato del disonesto xkè ho preso il brasile e (nn all'ultimo secondo sia chiaro!!) e non ho nemmeno usato il bug del passaggetto al centro.
Ero disonesto anche xkè ho messo 5min nella partita xkè dovevo uscire a breve tra l'altro tutto sotto i suoi occhi senza che dicesse niente...
MICIO SCUSA SE USO QUESTO 3D. utrasito dovremmo giocare dimmi te quando!!:D :D :D
Ultrastito
25-06-2007, 13:54
Ti ho risposto nella discussione appropriata e ti ho anche addato a msn mi ha dato il tuo contatto Luca
è giusto vero??
paolo.99@hotmail.it
Ora devo andare a domani...
miciopazzo198x
25-06-2007, 14:27
Ragazzi consoscete per caso materazzi23, su pesol?
Citta anche lui?
Perchè con henry non lo prendi neanche a cannonate...:muro: :O
Citta = cheat-are? :eek:
davestas
25-06-2007, 14:52
Materazzi23 se nn ricordo male l'ho gia segnalato al supporto Fatelo anche voi con relativo screenshot ora giorno server e lobby dopo 2 richiami gli bannano l'account :D ...L'avevo segnalato x cheating credo... Sono sempre gli stessi... :D
sei sicuro di materazzi23, che cheat usa secondo te?
che segnali alla konami?:)
Cioè gente come Materazzi23 egioca in pesols enza problemi, nessuno li segnala a quanto pare...
Come si fa a segnalere cose alla konami??
proprio ieri giocavo contro"Slim.Shady" dopo aver iniziato a giocare mi dice:
prendiamo squadre non forti...prende la sampdoria,io anche prendo una squadra non tanto forte:
iniziamo a giocare e lui in squadra ha henry,pele',maradona,puyol,viera...non ricordo gli altri ma erano tutti fortissimi...dopo,mentre giochiamo mi insulta pure dopo che gli ho segnato :doh:
:banned:
fabry0405
25-06-2007, 16:14
esiste una guida rapida che spieghi come utilizzare al meglio le opzioni nella modalità online ?
prendiamo squadre non forti...prende la sampdoria,io anche prendo una squadra non tanto forte:
iniziamo a giocare e lui in squadra ha henry,pele',maradona,puyol,viera...non ricordo gli altri ma erano tutti fortissimi...dopo,mentre giochiamo mi insulta pure dopo che gli ho segnato :doh:
Vabbè potevi uscire tranquillamente una volta vista la formazione e prima che iniziasse la partita :)
miciopazzo198x
25-06-2007, 16:41
ALLORA
(scusate se "urlo)
QUANDO INIZIATE UNA PARTITA, CI SONO SOSTANZIALMENTE 3 COSE DA CONTROLLARE:
1. CHE METTA 10 MINUTI E NON 5
2. LA SQUADRA CHE L'AVVERSARIO SELEZIONA
3. LA FORMAZIONE CHE HA (LA POTREBBE CAMBIARE ALL'ULTIMO SECONDO QUINDI ATTENZIONE...MAGARI HA I FORTI IN PANCHINA, CARICA UNA VECCHIA SALVATA E IN 1 SECONDO SI RITROVA LA FORMAZIONE MODIFICATA)
SE SUCCEDE QUESTO.... DISCONNETTETEVI!!!! :muro: :muro: :muro:
FINCHE' NON INIZIA LA PARTITA NON VE LA DA PERSA!!!!!
starmagik
25-06-2007, 17:23
ALLORA
(scusate se "urlo)
QUANDO INIZIATE UNA PARTITA, CI SONO SOSTANZIALMENTE 3 COSE DA CONTROLLARE:
1. CHE METTA 10 MINUTI E NON 5
2. LA SQUADRA CHE L'AVVERSARIO SELEZIONA
3. LA FORMAZIONE CHE HA (LA POTREBBE CAMBIARE ALL'ULTIMO SECONDO QUINDI ATTENZIONE...MAGARI HA I FORTI IN PANCHINA, CARICA UNA VECCHIA SALVATA E IN 1 SECONDO SI RITROVA LA FORMAZIONE MODIFICATA)
SE SUCCEDE QUESTO.... DISCONNETTETEVI!!!! :muro: :muro: :muro:
FINCHE' NON INIZIA LA PARTITA NON VE LA DA PERSA!!!!![/SIZE]
scusa...ma come si fa a vedere la formazione dell'avversario prima di giocare??
scusa...ma come si fa a vedere la formazione dell'avversario prima di giocare??
Devi schiacciare select :)
Garagino
25-06-2007, 17:37
Col tasto select premuto 2 volte prima di giocare...grazie micio dell'ultima dritta!
Ultrastito
25-06-2007, 19:28
sei sicuro di materazzi23, che cheat usa secondo te?
che segnali alla konami?:)
Cioè gente come Materazzi23 egioca in pesols enza problemi, nessuno li segnala a quanto pare...
non sono sicuro che sia materazzi23 ma ho segnalato al supporto un certo materazziqualcosa che cheattava...Non posso ricordarmi precisamente il nickname e il tipo di cheat che usava...
Bastava che premessi STAMP in alto a destra della tastiera e facevi incolla in Paint di windows quando visualizzavi la sua formazione fasulla, inviavi questa foto alla seguente mail:
pes6_it@gvgssupport.com indicando giorno ora server lobby e problema riscontrato..Ovviamente si deve vedere nello screenshot il nickname del tuo avversario...
Prenderanno le dovute misure :D
Ciao io ho pes 6 per ps2....organizziamo un torneo?????
Possibilmente la sera...
Ciao!!!!!
Ma sono caduti tutti i server? O_o
Mi comunica "connessione interrotta" immediatamente
Ma sono caduti tutti i server? O_o
Mi comunica "connessione interrotta" immediatamente
idem... :(
Hack3rAttack
25-06-2007, 21:18
Anche a me, dai che devo creare un nuovo user per il rating ;)
PUrtroppo neanke a me va ...
cmq sapete se si possono cancellare gli account ?grazie
Per il gruppo o per portarlo a 800 :O :asd:
Hack3rAttack
25-06-2007, 21:36
Per il gruppo o per portarlo a 800 :O :asd:
Per portarlo a 800 ;)
cmq sapete se si possono cancellare gli account ?grazie
Non si può purtroppo ;)
Per portarlo a 800 ;)
Per portarlo a 800 ;)
Se vuoi ti aiuto io :asd:
miciopazzo198x
25-06-2007, 21:49
Ragà cmq rating o non rating io non gioco piu come con pes5!!!
A PES5 giocavo 20 partite al giorno
qua co sto rating che mi preoccupa ^__^ ne gioco al massimo 2 :muro:
sn ritornati on i server?
Hack3rAttack
25-06-2007, 21:55
Se vuoi ti aiuto io :asd:
Facendomi vincere sempre ?
Facendomi vincere sempre ?
Se vuoi... -.-'''
Hack3rAttack
25-06-2007, 21:57
Se vuoi... -.-'''
Se solo i server tornassero UP ;)
thenoisemaker
25-06-2007, 22:10
Ciao ragazzi,
scusate, ma anche a voi questa sera vi da problemi online?
Io sono quasi 2 ore (questa sera) che provo a connettermie mi dice connessione interrotta e nn mi permette di continuare il login!!
perche???ahhhhh, nn ce la faccio piu DEVO giocare!!!!:cry:
ps: volevo kiedervi una cosa..ho letto nei post precedenti di un bug legato al brasile e ai passaggi...di cosa si tratta...potreste spiegarmelo meglio?
(sicuramente addietro ce qualcosa in merito, ma leggere tutti e 400 i post è un'operazione disumana)
Vi ringrazio e buon proseguimento di serata!
thenoisemaker
25-06-2007, 22:13
RAGAZZI!!
ore 23:13 i server sono di nuovo UP
evvai!!!! si giuoca si ci vede!!!
ciao! a presto e Buon Divertimento!
Ciao ragazzi,
scusate, ma anche a voi questa sera vi da problemi online?
Io sono quasi 2 ore (questa sera) che provo a connettermie mi dice connessione interrotta e nn mi permette di continuare il login!!
perche???ahhhhh, nn ce la faccio piu DEVO giocare!!!!:cry:
ps: volevo kiedervi una cosa..ho letto nei post precedenti di un bug legato al brasile e ai passaggi...di cosa si tratta...potreste spiegarmelo meglio?
(sicuramente addietro ce qualcosa in merito, ma leggere tutti e 400 i post è un'operazione disumana)
Vi ringrazio e buon proseguimento di serata!
MAGARI fossero 400 i posts.. sn almeno 8000 :stordita:
miciopazzo198x
25-06-2007, 22:26
MAGARI fossero 400 i posts.. sn almeno 8000 :stordita:
8795
Hack3rAttack
25-06-2007, 22:43
Prima vittoria col nuovo account tremate !!:p
Prima vittoria col nuovo account tremate !!:p
Mi pare di leggere di un fumetto, te che ti ritiri per un po' per allenarti segretamente e duramente per tornare fortissimo e spazzare tutti i nemici :asd:
miciopazzo198x
26-06-2007, 17:04
che pizza ma volete giocà co sto gruppo?
Rosty butta fuori tutti e metti dentro gente presa a caso online.....che tanto non gioca nessuno! chi sta al mare, chi c'ha i pupi, chi l'allergia... non se combina nienteeeeeeeeeeeeee:muro:
miciopazzo198x
26-06-2007, 17:11
Avevate segnalato STEFANOMELE, oggi c'ho parlato :D
http://img379.imageshack.us/img379/3681/cazzaro1jm2.th.png (http://img379.imageshack.us/my.php?image=cazzaro1jm2.png)
http://img379.imageshack.us/img379/710/cazzaro2zo2.th.png (http://img379.imageshack.us/my.php?image=cazzaro2zo2.png)
http://img379.imageshack.us/img379/6135/cazzaro3zh6.th.png (http://img379.imageshack.us/my.php?image=cazzaro3zh6.png)
Ciao ho pes6 per ps2 se organizzate qualche partitella la sera per farsi due risate ditemelo!
Ciao!
Volevo capire una cosa...cosa è il fatto del passaggetto al centro che non è consentito???
miciopazzo198x
26-06-2007, 17:44
Ciao ho pes6 per ps2 se organizzate qualche partitella la sera per farsi due risate ditemelo!
Ciao!
Volevo capire una cosa...cosa è il fatto del passaggetto al centro che non è consentito???
ehehe
in pratica se tu arrivi sul fondo e la passi in messo segni spesso... ed è una cosa fastidiosa vedersi fare 2/3/4 gol tutti uguali :D
tutto qua .. non è vietato ma sarebbe bene "limitarsi" :P
Rosty butta fuori tutti e metti dentro gente presa a caso online.....che tanto non gioca nessuno! chi sta al mare, chi c'ha i pupi, chi l'allergia... non se combina nienteeeeeeeeeeeeee:muro:
Vabbè micio non è che si può pretendere di giocare sempre ;)
zatoichi77
26-06-2007, 17:45
io e' un po' che sto' aspettando per fare sto' provino per entrare nel clan.
Non so' quanto alzero' il livello,ma perlomeno ci gioco.
Se invece volete puntare solo ad alzare il punteggio ed aggregare i guru del gioco mi fo' da parte subito,basta saperlo cosi' non stresso piu'. ;)
zenaromannaro
26-06-2007, 17:50
cmq raga è vero ke nn si trova mai nessuno del gruppo...al max col gruppo trovo micio....:(
Garagino
26-06-2007, 18:10
A me piacerebbe molto ma ho visto che è già pieno (30/30)!:cry:
io e' un po' che sto' aspettando per fare sto' provino per entrare nel clan.
Non so' quanto alzero' il livello,ma perlomeno ci gioco.
Se invece volete puntare solo ad alzare il punteggio ed aggregare i guru del gioco mi fo' da parte subito,basta saperlo cosi' non stresso piu'. ;)
sono spesso online e quando vuoi!!!!
ps è pieno però ora faro dei cancellazione x chi nn gioca mai
A me piacerebbe molto ma ho visto che è già pieno (30/30)!:cry:
leggis opra
miciopazzo198x
26-06-2007, 18:22
:read:
sono spesso online e quando vuoi!!!!
ps è pieno però ora faro dei cancellazione x chi nn gioca mai
leggis opra
Vedi di non cancellare il mio amico grazie
Cancella quelli che sono da eoni nel gruppo e non si sono mai visti
Ma dove mi devo registrare per giocare con voi?
Ciao.
Ma dove mi devo registrare per giocare con voi?
Ciao.
Manda un pvt a Rosty ;)
Ragazzi, io gioco costantemente da due tre giorni, ma non vi sto trovando mai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.