PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Foxlady
15-11-2006, 20:12
Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore :rotfl:

Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? :mc: (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase :rolleyes: )

L'unico che si arrampica qui sei tu.
io avrei detto puttana?

MA STAI SCHERZANDO???

Ho solo detto che quelle cose le dici a tua sorella... non ho mai nominato quella parola.

Comunque guarda oltre ad essere sgradevole sei anche bugiardo.

Cose da pazzi... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Eh tu dato che sei un novellino quì possono testimoniare gli altri su di me, sulla mia buona fede e sulla mia educazione.

Possibile che sai solo ridere ed inserire faccine scherzone nei tuoi post? :muro: :muro: :muro: :muro:

ronaldovieri
15-11-2006, 20:15
su boni o vi banno :O

ma dove vi collegate di solito che non ho beccato uno del fourm? :D

ho tanto di quell'asfalto in garage da asfaltare l'intero pianeta :cool:

Foxlady
15-11-2006, 20:19

:D La tua presenza mi solleva sempre caro ;)

miciopazzo198x
15-11-2006, 20:25
- 2vs2

- 3

- Club

- Ovvio che partecipo :D

Ma per il 2vs2 c'è il problema di chi hosta e del relativo lag per gli avversari...

Come verrebbero formate le squadre? Intendo i componenti della squadra...sorteggio? In questo caso bisogna fare una preparazione prima di iniziare il torneo giusto per capire come giocano gli altri :)

Tipo di torneo? Le squadre sono dispari se non sbajo...gironi? Scontro diretto andata e ritorno?

Tanta carne al fuoco :D
Calma calma

vediamo indicativamente quanti parteciperebbero

e non è detto che vinca il 2vs2 anche se è leggermente in vantaggio :sofico:

e serve ancora QUALCUNO che lo organizzi (che apra il topic, sorteggi squadre e utenti e mantenga aggiornate le statistiche)

fallo tu che stai sempre connesso a spammare su xfire :sofico:

Rosty
15-11-2006, 20:26
parli troppo pippa

quando mi sfidi

miciopazzo198x
15-11-2006, 20:28
parli troppo pippa

quando mi sfidi
:confused: con chi ce l'hai?

ronaldovieri
15-11-2006, 20:30
parli troppo pippa

quando mi sfidi

:D

Foxlady
15-11-2006, 20:39
:confused: con chi ce l'hai?
:fiufiu: :asd:

Rosty
15-11-2006, 20:41
:fiufiu: :asd:

chi sa ha capito....

foxy rulex

nickdc
15-11-2006, 21:01
E oggi ancora niente!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

miciopazzo198x
15-11-2006, 21:09
E oggi ancora niente!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:eek:

Poste Italiane :D

voltalex
15-11-2006, 21:09
1- Torneo 1vs1 o 2vs2? 1vs1

2- Squadre da quante stelline? 2 o 3 ? 3

3- Club o Nazionali? club

4- Volete partecipare? questa domanda era proprio necessaria? :D

Mi associo

ronaldovieri
15-11-2006, 21:16

neanche a me arrivato ma ieri l'ho comprato :sbav:

miciopazzo198x
15-11-2006, 21:51
server down ????

Pare di si

Riordian
15-11-2006, 21:53
server down ????

Pare di si

in effetti appena finita una partita (molto bella e divertente tra l'altro) schermatona nera senza possibilità di fare nulla ed ora....
mitico messaggio:

Impossibile Connettersi al server

miciopazzo198x
15-11-2006, 21:53
ero nel bel mezzo di un 2vs2

stavamo perdendo ma Santa Konami è giunta in mio soccorso :cool:

voltalex
15-11-2006, 21:55
in effetti appena finita una partita (molto bella e divertente tra l'altro) schermatona nera senza possibilità di fare nulla ed ora....
mitico messaggio:

Impossibile Connettersi al server

Anche a me, tutto neroooooooo

Toki84
15-11-2006, 22:00
io avrei detto puttana?

MA STAI SCHERZANDO???

Ho solo detto che quelle cose le dici a tua sorella... non ho mai nominato quella parola.

Comunque guarda oltre ad essere sgradevole sei anche bugiardo.

Cose da pazzi... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Eh tu dato che sei un novellino quì possono testimoniare gli altri su di me, sulla mia buona fede e sulla mia educazione.

Possibile che sai solo ridere ed inserire faccine scherzone nei tuoi post? :muro: :muro: :muro: :muro:

Falso sei tu, come ho già detto, ho il log della discussione, non mi invento nulla.

Novellino?! LOL sono iscritto dal 2002, tsk...gli altri possono testimoniare anche sul fatto che rosichi come pochi e del resto lo testimoniano anche tuoi post precedenti tipo ''non gioco più perchè fai troppi falli'' :rotfl:

Ora si giudicano i post dalle faccine, bel metodo...metto quante faccine il forum permette se voglio e metto quelle che voglio, ci mancherebbe.

aikon
15-11-2006, 22:02
impossibile connettersi

Toki84
15-11-2006, 22:02
Calma calma

vediamo indicativamente quanti parteciperebbero

e non è detto che vinca il 2vs2 anche se è leggermente in vantaggio :sofico:

e serve ancora QUALCUNO che lo organizzi (che apra il topic, sorteggi squadre e utenti e mantenga aggiornate le statistiche)

fallo tu che stai sempre connesso a spammare su xfire :sofico:

Eh si, io spammo, mentre tu invece scrivi 'na roba e poi non rispondi più :D

Se vince il 2vs2 c'è da pensare a come gestirlo, non sarà facile...

Toki84
15-11-2006, 22:05
Ah, quasi dimenticavo, io non sfido nessuno, non ne vedo il motivo, visto che è una sfida virtuale, se si tratta di giocare a PES 6 no problema, ma chiamarla sfida mi pare leggermente, ma proprio poco, esagerato...

Pippa?? Sarebbe da vedervi su un campo da calcio, quello vero, con l'erba e la terra, vabbè s'è capito no...

aikon
15-11-2006, 22:11

manca il quarto per un 2Vs 2 io toki e chicco...chi viene???? inglese lobbi 1

Michele G&B
15-11-2006, 22:17
ma se non si entra, chi puo' partecipare?

Pippox
15-11-2006, 22:18

dai che ho bisogno di punti facili :D
se ve lo dico non ci credete... sono passato da 608 punti a 522 :cry:
non ho vinto una partita oggi.. anzi forse tutte perse..

Pippox
15-11-2006, 22:20
solo a me vanno una merda i server?

Toki84
15-11-2006, 22:23
solo a me vanno una merda i server?

No a tutti, c'è stato un down generale poco fa da come mi hanno detto gli altri, sono entrato in lobby in 5 minuti dalla schermata di connessione, è lentissimo, ma speriamo si possa giocare...

miciopazzo198x
15-11-2006, 23:45

Be, mettere d'accordo 4 persone x 1 partita è molto arduo...

in effetti quasi quasi cambio il mio voto a favore del 1vs1 :stordita:

Poi cmq il sondaggio è indicativo, anche perchè non organizzerò io il torneo, quindi chi lo organizza lo farà come vuole. Se vuole seguire il parere a queste domande ok, altrimenti nisba :D

Manca sempre questa persona...

FATEVI AVANTI!!!

miciopazzo198x
15-11-2006, 23:51
Ora da ANYONE le han chiamaete MISTO PS2 e MISTO PC

:mc:

Toki84
16-11-2006, 00:01
Be, mettere d'accordo 4 persone x 1 partita è molto arduo...

in effetti quasi quasi cambio il mio voto a favore del 1vs1 :stordita:

Poi cmq il sondaggio è indicativo, anche perchè non organizzerò io il torneo, quindi chi lo organizza lo farà come vuole. Se vuole seguire il parere a queste domande ok, altrimenti nisba :D

Manca sempre questa persona...

FATEVI AVANTI!!!

Più che altro il problema è la connessione, per esempio sta sera è ingiocabile 2vs2, abbiamo fatto 2 partite con chicco, aikon e pupgna, ma la prima s'è disconnessa all'inizio del secondo tempo, e la seconda laggavano in 3, quindi una squadra praticamente non giocava...o risolvono o 1vs1 per forza.

miciopazzo198x
16-11-2006, 00:41
Più che altro il problema è la connessione, per esempio sta sera è ingiocabile 2vs2, abbiamo fatto 2 partite con chicco, aikon e pupgna, ma la prima s'è disconnessa all'inizio del secondo tempo, e la seconda laggavano in 3, quindi una squadra praticamente non giocava...o risolvono o 1vs1 per forza.
sarà...

inizia a organizzare sto torneo và, tanto sei sempre al pc

downloader
16-11-2006, 00:58
Stasera mi son divertito... ho battuto con la fiorentina un ragazzo che subito ha preso chelsea e poi un altro 3 vittorie io con la roma e lui barcellona. Insomma sto imparando a conoscerlo meglio questo pes6. Alla fine ci siamo anche aggiunti come amici. :)

miciopazzo198x
16-11-2006, 01:37
Due partite con TOki

2 a 1 per lui

e 4 a 2 per me

Toki ha inventato una nuova tattica da proporre all'inter.

Durante la partita va a bere e lascia il pad :sofico:
poi torna e IO NON C'ERO ( gli ho dovuto restituire due gol :sofico: )

Toki84
16-11-2006, 01:45
sarà...

inizia a organizzare sto torneo và, tanto sei sempre al pc

E 2...avessi il tuo tempo, organizzerei, ma purtroppo non ce l'ho quindi nisba.

Due partite con TOki

2 a 1 per lui

e 4 a 2 per me

Toki ha inventato una nuova tattica da proporre all'inter.

Durante la partita va a bere e lascia il pad :sofico:
poi torna e IO NON C'ERO ( gli ho dovuto restituire due gol :sofico: )

Visto che stavi imparando a fare possesso palla in difesa ho pensato bene di lasciare la squadra a riposo e andare a bere un po' d'acqua :cool:

E i goal restituiti non li ha reclamati nessuno, hai fatto tutto te, non mi interessa perdere 4-2 o 7987456498798-0 :asd:

miciopazzo198x
16-11-2006, 02:32
E 2...avessi il tuo tempo, organizzerei, ma purtroppo non ce l'ho quindi nisba.

Visto che stavi imparando a fare possesso palla in difesa ho pensato bene di lasciare la squadra a riposo e andare a bere un po' d'acqua :cool:

E i goal restituiti non li ha reclamati nessuno, hai fatto tutto te, non mi interessa perdere 4-2 o 7987456498798-0 :asd:
domani fatti battere 7987456498798-0

così alzo il rating che me l'hai fatto abbassare di 16 :muro: :p :O ;) :eek: :D

Irrequieto
16-11-2006, 08:09
Com'è possibile che il server non tenga più i risultati dopo la prima sfida? Ho vinto 5 partite contro un avversario e mi ha segnato 4 pareggi. Che rabbia mi si è sputtanato il rating ingiustamente! Lo sistemeranno mai sto caxxo di server???

gglux
16-11-2006, 08:14
Com'è possibile che il server non tenga più i risultati dopo la prima sfida? Ho vinto 5 partite contro un avversario e mi ha segnato 4 pareggi. Che rabbia mi si è sputtanato il rating ingiustamente! Lo sistemeranno mai sto caxxo di server???
Ma hai fatto le rivincite facendo "riprova con stessi settaggi"? Sono 2 pagine che diciamo che non è sicuro quel metodo, che conviene per sicurezza uscire dalla partita e ricrearla!

Foxlady
16-11-2006, 08:25
Falso sei tu, come ho già detto, ho il log della discussione, non mi invento nulla.

Novellino?! LOL sono iscritto dal 2002, tsk...gli altri possono testimoniare anche sul fatto che rosichi come pochi e del resto lo testimoniano anche tuoi post precedenti tipo ''non gioco più perchè fai troppi falli'' :rotfl:

Ora si giudicano i post dalle faccine, bel metodo...metto quante faccine il forum permette se voglio e metto quelle che voglio, ci mancherebbe.
:rotfl:

gglux
16-11-2006, 09:09
Ieri sera sono riuscito ad arrivare a 550 di ranking mi pare, tutte vinte a parte una persa 4-1 con un lag mostruoso, infatti mi ha fatto 4 gol nel primo tempo, il secondo tempo tutti in difesa chiusi, sono riuscito a fare solo un golletto ma ormai era troppo tardi!! comunque sto gioco mi prende sempre di più, se risolvessero solo gli ultimi problemi sull'aggiornamento ranking, o nei 2vs2, beh sarebbe perfetto direi!!

Gello
16-11-2006, 09:41

Sentendomi tirato in causa (altri possono testimoniare), ti posso testimoniare che foxy nn "rosica" come piace dire a te ma anzi e' una persona squisita, se tu avessi la meta' dell'educazione e della correttezza che ha lui prob tutto questo nn sarebbe successo.
Come hai detto fortuna che invece di essere su mirc siamo su un forum e le cose dette rimangono scritte.

Chiudo cmq l'OT e in caso di delucidazioni ci sono sempre i PVT msn etc etc

Buongiorno a tutti intanto ;)

Gallo_Pazzo
16-11-2006, 09:42
Ho sacricato pes 6 e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qualche patch x giocare online :D

ghimmy
16-11-2006, 09:50
edita il messaggio e dopo leggi il regolamento ;)

Pippox
16-11-2006, 09:51
Ho sacricato pes 6 e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qualche patch x giocare online :D
ma vai a comprarlo barbone

Andy_u2
16-11-2006, 09:54
ma vai a comprarlo barbone :rotfl: Pippo mi sembri Pino Scotto di prima mattina LoL :sofico:ti posso testimoniare che foxy e' una persona squisita....:mano:

Pippox
16-11-2006, 09:55
:rotfl: Pippo mi sembri Pino Scotto di prima mattina LoL :sofico:
si mi sono appena alzato.. e pure incazzato :fagiano:

Foxlady
16-11-2006, 10:00
Sentendomi tirato in causa (altri possono testimoniare), ti posso testimoniare che foxy nn "rosica" come piace dire a te ma anzi e' una persona squisita, se tu avessi la meta' dell'educazione e della correttezza che ha lui prob tutto questo nn sarebbe successo.
Come hai detto fortuna che invece di essere su mirc siamo su un forum e le cose dette rimangono scritte.

:vicini:
Grazie amico

aikon
16-11-2006, 10:03
fox si uscito tipo flash, !!!

sei stato finalemte spurgato (scherzo)

fox aikon
2 3
5 0
1 1

ronaldovieri
16-11-2006, 10:06
:asd: ahi ahi fox perdi colpi

Foxlady
16-11-2006, 10:18
fox si uscito tipo flash, !!!

sei stato finalemte spurgato (scherzo)

fox aikon
2 3
5 0
1 1
Complimenti ;) finalmente mi hai vinto una partita (seppur grazie alla pacchetta)

p.s. non si capisce chi ha vinto 5-0:asd:, non vorrei fraintendessero :D

gglux
16-11-2006, 10:23
Complimenti ;) finalmente mi hai vinto una partita (seppur grazie alla pacchetta)

Infatti, alla fine, per "differenza reti" si può dire che ha vinto fox! ma voi hwuiani, principalmente, quando siete online? io posso solo la sera prima cena o sul tardi (dalle 11 in poi circa), ma vedo online a volte riordian, toki, micio, e pochi altri purtroppo...!

aikon
16-11-2006, 10:25

è chiaro 5 fox 0 aikon

pero devi essere sincero sulla mia vittoria

Brentoncity
16-11-2006, 10:25
Sul problema adattatore PS2 la Atomic mi ha risposto:

"Gentile cliente,
diversamente da quanto indicatole nella precedente mail, abbiamo riscontrato che funziona solo la leva analogica sinistra.
Per giocare a PES 6 deve, al momento, utilizzare i pulsanti in luogo della leva analogica destra.

Modificheremo al più presto il driver e lo renderemo disponibile sul nostro sito.

Grazie e Buona Giornata
TEAM ATOMIC
"
info@atomic-accessories.com
www.atomic-accessories.com

se volete metterlo anche in prima pagina...

Foxlady
16-11-2006, 10:52
Ragazzi altro rosicone numero uno che offende pesantemente: Alex

aikon
16-11-2006, 11:02
QUOTO IN PIENO

gglux
16-11-2006, 11:06
Ma è uno dei nostri? Io finora gente "pessima" (videoludicamente parlando..) ne ho trovate poche, solo un tipo italiano a cui avevo fatto notare che avevo super lag, mi ha fatto un gol e mi ha detto che non so giocare, che era una scusa, ecc ecc, inutile dire che nel secondo tempo la situazione si è invertita (lui non aveva lag, o almeno non me l'ha detto), vinto 3-1, senza dirgli niente e senza scrivere nulla, che secondo me il silenzio è più "rumoroso" di tante parole, finita la partita, neanche il tempo di leggere il ranking ed era già uscito dalla partita...! :D :D

chicco981
16-11-2006, 11:11

fox è un idolo zitti e mosca :D tanto è vero che quando apro il gioco on line la prima persona che cerco è lui! ;)

Gello
16-11-2006, 11:11
:oink: :oink: :oink:

Dall'1 alle 6 dovrebbero arrivare..... :oink: :oink:

PS nn mi devi ringraziare Fox e' la verita' ;)

Irrequieto
16-11-2006, 11:12
Ma hai fatto le rivincite facendo "riprova con stessi settaggi"? Sono 2 pagine che diciamo che non è sicuro quel metodo, che conviene per sicurezza uscire dalla partita e ricrearla!

Ma che discorso è? A te sembra normale???? Non voglio dover ricreare la partita! Che sistemino sti caxxo di server!!!!

gglux
16-11-2006, 11:13
Ma che discorso è? A te sembra normale???? Non voglio dover ricreare la partita! Che sistemino sti caxxo di server!!!!
Ho detto che mi sembra normale?? Ho detto che è cosi e basta??
Ti ho solo detto che ce n'eravamo accorti anche noi, che per ora la soluzione per essere sicuri è uscire e rientrare, poi fai quello che ti pare! ;)

aikon
16-11-2006, 11:16
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6 QUI.

SARA' FATTO SULLA FALSA RIGA DI QUELLO PRECEDENTE DI PES 5

QUINDI 32 SQUADRE DA 2, 3 STELLE (CLUB) nel casi di 1 vs 1
16 squadre da 2,3 stelle (club ) nel caso di 2vs2

ASPETTERO LA FINE DEL SONDAGGIO DI MICIOTEST PREVISTA PER DOMANI ALLE 24.00

chicco981
16-11-2006, 11:17
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6 QUI.

QUINDI 32 SQUADRE DA 2 E 3 STELLE (CLUB)
t aiuto volentieri :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 11:19

QUINDI 32 SQUADRE DA 2 E 3 STELLE (CLUB)
io sarei piu per 2 o 3 stelle :D

Andy_u2
16-11-2006, 11:21
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6Beh, buonFortuna è un bell'impegno.....sopratutto di pazienza :D

Grazie Aik :mano:

Se ti serve.....questo è uno "sguardo" sui precedenti tornei....[magari ti è utile per copiare pezzi di regolamento]

1^ Pes HWupgrade's Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812) [Mod: Andy_u2, FoxLady] [Classifica Finale: 1) Andrea1977. 2) Dwayne. 3) Andy85]
- Torneo Pes5 Coppa Del Mondo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319) [Mod: Beppecomo. Collaboratori: Andy85, FoxLady, Andy_u2] [Classifica Finale: 1) PippoX. 2) Cuorern. 3) Andrea1977]
- 2^ Pes HWupgrade's Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148255) [Mod: Gunny7] [Classifica Finale: 1) Andy85. 2) Ciccenji]
- 1^ Coppa Italo-Spagnola Pes 5 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154895) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Ciccenji. 2) Andy_u2]
- Pes5 Skill Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184478) [Mod: Mitchan] [Classifica Finale: 1) Moka 2) Sentenza]
- Coppa Franco-Tedesca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Moka. 2) Andy85]
- Coppa del Mondo Edizione a 16 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242726) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) D3vil. 2) Trapanator]
- HWUpgrade's Champions League 06/07 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13652195#post13652195) [Mod: Nickdc] [Classifica Finale: 1) Rosty 2) Sharkman 3)Chicco981]

aikon
16-11-2006, 11:22
io sarei piu per 2 o 3 stelle :D

ALLORAP POTREMMO FARE 3 FORSE è ANCHE MEGLIO

miciopazzo198x
16-11-2006, 11:25
sta per iniziare una MASTER LEAGUE CUP !!!! :eek: :eek: :eek:

la prima che vedo

miciopazzo198x
16-11-2006, 11:26
ALLORAP POTREMMO FARE 3 FORSE è ANCHE MEGLIO
come ti ho detto, son solo 13 le squadre di club da 3 stelline

poche

Andy_u2
16-11-2006, 11:29
sta per iniziare una MASTER LEAGUE CUP !!!! :eek: Prova a farla e dicci tutto :eek: :D ScreenShot, ScreeShootssssssss !!!!! :angel:

Foxlady
16-11-2006, 11:31
Io non partecipo ;)

aikon
16-11-2006, 11:42

QUINDI 32 SQUADRE DA 2, 3 STELLE (CLUB) nel casi di 1 vs 1
16 squadre da 2,3 stelle (club ) nel caso di 2vs2

ASPETTERO LA FINE DEL SONDAGGIO DI MICIOTEST PREVISTA PER DOMANI ALLE 24.00
un'altra ipotesi che a me garba molto è quella di riproporre tutte le squadre che quest'anno hannopartecipato alla competizione reale!!

ion2
16-11-2006, 11:42

la prima che vedo
Castolo punta centrale ovviamente.

Andy_u2
16-11-2006, 11:45
Castolo punta centrale ovviamente.Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Castolo è sempre stato troppo sottovalutato :D

aikon
16-11-2006, 11:47
un'altra ipotesi che a me garba molto è quella di riproporre tutte le squadre che quest'anno hannopartecipato alla competizione reale!!

SONO MOLTO PROPENSO PER USARE LE SQUADRE VERE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 06 07

CHE NE DITE??

ion2
16-11-2006, 11:52
Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Già sono scarso di mio, se poi partecipo a una master con la formazione base divento il primo utente pes con rating negativo. :cry:

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:00

CHE NE DITE??
troppe differenze

uno col real l'altro con l' FC COpenaghen?

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:01
Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Si ma mica si gioca con la formazione base...

si gioca con la TUA formazione, anche quella zeppa di campioni

Foxlady
16-11-2006, 12:02

CHE NE DITE??
Non scrivere in maiuscolo ;)

Toki84
16-11-2006, 12:03
:rotfl:

E sono io che metto solo faccine che ridono... :read:

Toki84
16-11-2006, 12:04

Tirato in causa? E perchè? Tutti a testimoniare, ma è un processo? Fossi l'unico a dire che rosica, magari sono l'unico che gliel'ha detto in faccia e magari anche l'unico che l'ha scritto qui...

Molto corretto venire a postare falsità e offese gratuite, certo...e l'educazione, tutti bravi a giudicare l'educazione sui forum, come direbbe Totò, ma mi faccia il piacere, mi faccia...

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:07
azz, volevo far la furbata

o messo l'option file con 99999 punti in Pes Shop

ho comprato tutto

pero la Master con la squadra originaria non te la fa fare se selezioni VOGLIO GIOCARE ONLINE :D :sofico:

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:08
Tocca darsi da fare e farsi una Master pompata per l'online!!!! :cry:

Qualche anima pia faccia una master e ci dia l'option file :stordita:

Toki84
16-11-2006, 12:10

la prima che vedo

Ma quindi che giocatori si hanno?? Quelli della propria squadra che si usa in Master?? Intendo, quelli base o quelli comprati? :confused:

gglux
16-11-2006, 12:12

CHE NE DITE??
Quotone!! più gol, più azioni, più spettacolo! ---> più divertimento!

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:13
Ma quindi che giocatori si hanno?? Quelli della propria squadra che si usa in Master?? Intendo, quelli base o quelli comprati? :confused:
si ha la squadra della Master al punto in cui ce lhai

o pompata o pippa

Foxlady
16-11-2006, 12:13
Tirato in causa? E perchè? Tutti a testimoniare, ma è un processo? Fossi l'unico a dire che rosica, magari sono l'unico che gliel'ha detto in faccia e magari anche l'unico che l'ha scritto qui...

Molto corretto venire a postare falsità e offese gratuite, certo...e l'educazione, tutti bravi a giudicare l'educazione sui forum, come direbbe Totò, ma mi faccia il piacere, mi faccia...
La questione è: ammesso anche che rosico... Ma che te frega?
Stà di fatto che uscire dopo aver vinto e non concedere la rivincita dicendomi di andare a giocare alle bambole è un comportamento da bambino. Punto.

gli altri mi hanno appoggiato perchè te hai detto che ho offeso i tuoi familiari (precisamente tua sorella), cosa assolutamente di tua invenzione. Mandami via pm il log dove l'avrei scritto forza. Se me lo dimostri sono pronto a chiederti scusa, perchè non ho mai offeso nessuno, tantomeno per un gioco.

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:14
Quotone!! più gol, più azioni, più spettacolo! ---> più divertimento!
Non cè spettacolo con queste squadre:

FC Copenaghen
Celtic
Anderlecht
Lille
Spartak Mosca

e compagnia

ripeto SQUADRE DI STESSA CARATURA, STESSE STELLINE :read:

Foxlady
16-11-2006, 12:14
Non cè spettacolo con queste squadre:

FC Copenaghen
Celtic
Anderlecht
Lille
Spartak Mosca

e compagnia

ripeto SQUADRE DI STESSA CARATURA, STESSE STELLINE :read:
C'è spettacolo per tutti i gol mangiati fidati:asd:

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:15
C'è spettacolo per tutti i gol mangiati fidati:asd:
Allora Aikon deve sperare che nel sorteggio casalingo non esca il Real, Inter o Barcellona :D :D :sofico:

(è una battuta ... :stordita: )

Foxlady
16-11-2006, 12:16
Allora Aikon deve sperare che nel sorteggio casalingo non esca il Real, Inter o Barcellona :D :D :sofico:

(è una battuta ... :stordita: )
:asd:

Toki84
16-11-2006, 12:20
La questione è: ammesso anche che rosico... Ma che te frega?
Stà di fatto che uscire dopo aver vinto e non concedere la rivincita dicendomi di andare a giocare alle bambole è un comportamento da bambino. Punto.

gli altri mi hanno appoggiato perchè te hai detto che ho offeso i tuoi familiari (precisamente tua sorella), cosa assolutamente di tua invenzione. Mandami via pm il log dove l'avrei scritto forza. Se me lo dimostri sono pronto a chiederti scusa, perchè non ho mai offeso nessuno, tantomeno per un gioco.

Dirmi che ho culo quando invece non hai fatto niente tutta la partita è da maturo, sicuro.

A me non frega niente, sei te che te la prendi.

Ma quando mai ho detto che hai offeso familiari?? Sai leggere? Ho detto riferirsi a mia sorella, che non ha nulla a che vedere con offendere! Che ne sai di mia sorella? Cosa c'entrava tirarla in mezzo? Boh...

Ma è educazione, correttezza.

Dove lo spedisco il log?

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:22
Apriamo un nuovo Thread su PES6:

PES 6 : 90° minuto :sofico:

Foxlady
16-11-2006, 12:27
Ma quando mai ho detto che hai offeso familiari?? Sai leggere? Ho detto riferirsi a mia sorella, che non ha nulla a che vedere con offendere! Che ne sai di mia sorella? Cosa c'entrava tirarla in mezzo? Boh...

Questo hai scritto te:

"Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore

[b]Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase )"

SE non l'avresi accostata ad una persona a cosa la parola putt..?

Non me la sono presa assolutamente, sei tu che continui ad essere arrogante nei miei confronti. Ah, tra l'altro basta leggere la tua firma...

Mandami il log sulla posta, ti mando l'indirizzo in pvt

gglux
16-11-2006, 12:35
Fox e Toki, niente contro di voi, ci mancherebbe, ma non potete risolvere la questione in privato? Non è bello leggere queste cose, per un gioco poi, dai su, pensiamo a divertirci insieme con Pes! ;)
Tornando al discorso torneo, forse è vero, a chi capita il celtic o altre squadre meno forti, non penso sia cosi contento! Forse è meglio fare davvero tutte squadre con uguali stelline, e perchè no, io direi anche doppie o triple, tanto si possono usare lo stesso in partita, basta che non prendiamo tutti il barca, o il chelsea, ecc ecc!

Foxlady
16-11-2006, 12:36
Fox e Toki, niente contro di voi, ci mancherebbe, ma non potete risolvere la questione in privato? Non è bello leggere queste cose, per un gioco poi, dai su, pensiamo a divertirci insieme con Pes! ;)
Tornando al discorso torneo, forse è vero, a chi capita il celtic o altre squadre meno forti, non penso sia cosi contento! Forse è meglio fare davvero tutte squadre con uguali stelline, e perchè no, io direi anche doppie o triple, tanto si possono usare lo stesso in partita, basta che non prendiamo tutti il barca, o il chelsea, ecc ecc!
HAi pienamente ragione, non posterò più su quella questione ;)

Toki84
16-11-2006, 12:38
Questo hai scritto te:

"Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore

[b]Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase )"

SE non l'avresi accostata ad una persona a cosa la parola putt..?

Non me la sono presa assolutamente, sei tu che continui ad essere arrogante nei miei confronti. Ah, tra l'altro basta leggere la tua firma...

Mandami il log sulla posta, ti mando l'indirizzo in pvt

Mica me la sono inventata la firma...porca putt??

Toki84
16-11-2006, 12:39

Tranqy, avrei smesso da un pezzo ;)

gglux
16-11-2006, 12:39
Oggi in pausa nuova vittoria, sempre col "mio" Manchester United, contro il Real Madrid! Bella partita, con un certo "giacomo84" sono salito a 564 mi pare! Doppietta di Saha, con gol al 90' minuto, mi è andata di culo, però ho preso anche 2 pali!

aikon
16-11-2006, 12:56
per il torneo si useranno sicuramente le squadre con 2 stellette, ma prendendo quelle dei campionato
ITALIANo
Inglese
Spagnolo
Altre

ce ne seono 2 in piu che verrano pero' eliminate secondo sorteggio.
http://img218.imageshack.us/img218/1157/squadreak4.jpg (http://imageshack.us)

Toki84
16-11-2006, 13:01
Oggi in pausa nuova vittoria, sempre col "mio" Manchester United, contro il Real Madrid! Bella partita, con un certo "giacomo84" sono salito a 564 mi pare! Doppietta di Saha, con gol al 90' minuto, mi è andata di culo, però ho preso anche 2 pali!

Non mi trovo bene col Manchester United, però quando lo affronto Rooney è un armadietto, bisogna stenderlo altrimenti va dritto in porta :muro:

2-0??

Andy_u2
16-11-2006, 13:33
o pompata o pippaE questo era chiaro.....volevo solo sapere se era proprio a campionato come le precedenti....tipo 3 gare o 4 gare....e così via....nessuna fase a gironi o eliminazione insomma....?

@Aik
Ma quindi sarà un 1vs1 ? :stordita:

aikon
16-11-2006, 13:43
E questo era chiaro.....volevo solo sapere se era proprio a campionato come le precedenti....tipo 3 gare o 4 gare....e così via....nessuna fase a gironi o eliminazione insomma....?

@Aik
Ma quindi sarà un 1vs1 ? :stordita:

per forza, perche ci vorrebbero troppi utenti, il prossimo proveremo:)

Gello
16-11-2006, 13:45
I'm in!

Foxlady
16-11-2006, 14:00
Anche a me piace molto il manchester, che modulo usi?

Foxlady
16-11-2006, 14:00
I'm in!
Era ora:asd:

aikon
16-11-2006, 14:06
organizziamo un 2 vs 2

gglux
16-11-2006, 14:09
Non mi trovo bene col Manchester United, però quando lo affronto Rooney è un armadietto, bisogna stenderlo altrimenti va dritto in porta :muro:
2-0??
2-1...! ero 1-1 all'89°, poi prodezza di Saha, si smarca sull'esterno dell'area di rigore, finta il tiro, rientra, difensore in scivolata in direzione opposta, tiro sul secondo palo d'interno a rientrare... Insomma, robe non da Saha!!!

Anche a me piace molto il manchester, che modulo usi?
Il 4-4-2 di base, con Rooney mezza punta che si propone e Saha (A.Smith) punta avanzata, gioco tanto sulle fasce con Giggs e C.Ronaldo!! Poi basta, senò la prima volta che ci sfidiamo sai già come gioco..!

Foxlady
16-11-2006, 14:11
2-1...! ero 1-1 all'89°, poi prodezza di Saha, si smarca sull'esterno dell'area di rigore, finta il tiro, rientra, difensore in scivolata in direzione opposta, tiro sul secondo palo d'interno a rientrare... Insomma, robe non da Saha!!!

Il 4-4-2 di base, con Rooney mezza punta che si propone e Saha (A.Smith) punta avanzata, gioco tanto sulle fasce con Giggs e C.Ronaldo!! Poi basta, senò la prima volta che ci sfidiamo sai già come gioco..!
:asd: io gioco con un 4-2-1-3 ;) votato all'attacco :D

Gello
16-11-2006, 14:12
Allora chi perde con me ? O facciamo un 2vs2

FOXYYYYYY

Pippox
16-11-2006, 14:14
Allora chi perde con me ? O facciamo un 2vs2

FOXYYYYYY
foxy non gioca +... dopo l'ultima rosikata suprema :D

gglux
16-11-2006, 14:14
:asd: io gioco con un 4-2-1-3 ;) votato all'attacco :D
Azz! Rooney, Saha e Smith trio attaccante?! Troppo bello Pes, mi prende ogni giorno di più, avevo preso il 4 originale ma non avevo internet ancora, il 5 ci ho giocato sempre a casa di amici praticamente, invece col 6 sto scoprendo l'online, che fig.ta!!

Foxlady
16-11-2006, 14:19
Azz! Rooney, Saha e Smith trio attaccante?! Troppo bello Pes, mi prende ogni giorno di più, avevo preso il 4 originale ma non avevo internet ancora, il 5 ci ho giocato sempre a casa di amici praticamente, invece col 6 sto scoprendo l'online, che fig.ta!!
Nono, un Car e Cm leggermente più avanzato; attaccante centrale Saha e ai lati Ronaldo e Giggs :D

Gello
16-11-2006, 14:20
Nono, un Car e Cm leggermente più avanzato; attaccante centrale Saha e ai lati Ronaldo e Giggs :D

Smetti di dire cagate e vieni su msn

Foxlady
16-11-2006, 14:20
foxy non gioca +... dopo l'ultima rosikata suprema :D
:asd: Dai ammettilo ho giocato bene :).

Non penso che qualcuno sia riuscito a mangiarsi un gol pià clamoroso del mio:asd: a porta vuota da 10 centrimentri, pallone in curva :muro:

Foxlady
16-11-2006, 14:21
Smetti di dire cagate e vieni su msn
:banned: :Prrr:

Toki84
16-11-2006, 14:27

o pompata o pippa

Ah lol, ora ho capito il pacco dell'option file tarocco, dovevo ancora iniziare la Master...sfiga però :D

ChrisTs
16-11-2006, 14:43
ok per le squadre del torneo.....attendo con ansia il sorteggio :D

aikon
16-11-2006, 15:13
ok per le squadre del torneo.....attendo con ansia il sorteggio :D
non so se faccio intempo stasera ad aprire il 3d, per iniziare a raccogliere le adesioni e pubblicare le modalita di svolgimento

Pippox
16-11-2006, 15:16
:asd: Dai ammettilo ho giocato bene :).

Non penso che qualcuno sia riuscito a mangiarsi un gol pià clamoroso del mio:asd: a porta vuota da 10 centrimentri, pallone in curva :muro:
lo so.. ma sai quante partite perdo sbagliando 200 goal?
capita

Foxlady
16-11-2006, 15:17
lo so.. ma sai quante partite perdo sbagliando 200 goal?
capita
;)

Drunken Master
16-11-2006, 15:20
Avvisatemi per il torneo

aikon
16-11-2006, 15:20
Avvisatemi per il torneo

da domani ci sara la sezione dedicata

Uolla
16-11-2006, 15:29
MILAN FACE PATCH by Uolla Orton

IMPORTANTE
LE FACCIE NON PRESENTI MANCANO;
O PERCHE' NON SONO PRESENTI NELLA LISTA AFS, O PERCHE' NON FUNZIONANTI.

SONO PRESENTI:

Cordoba
Crespo
Figo
Ibrahimovic
J.Zanetti
Materazzi
Recoba
Samuel
Solari
Stankovic
Toldo
Vieira

Download da Megaupload (http://www.megaupload.com/?d=O9O0ZHPX)

La patch è stata creata da Uolla Orton!!

aikon
16-11-2006, 15:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14712757#post14712757
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ghimmy
16-11-2006, 16:14
stardi....aspettate anche me....il gioco dovrebbe arrivarmi tra venerdì e sabato... :D

aikon
16-11-2006, 16:20
stardi....aspettate anche me....il gioco dovrebbe arrivarmi tra venerdì e sabato... :D
non ci sono problemi allora

Alexkidd85
16-11-2006, 16:45
Ciao a tutti,sono un novello di pes online e quando comprai il gioco lo volli provare a casa e non ho avuto problemi,ma non avevo dubi su questo,in quanto sono fastweb. Ma quando sono fuori,vorrei giocare con il cellulare,un nokia n93,ma mi da come errore che devo configurare la porta udp. Se fosse un router,una normale operazione di nat e via...ma con il cell,non saprei proprio come fare. Qualcuno può darmi una mano? :) grazie in anticipo.

Andy_u2
16-11-2006, 17:02
Ma quando sono fuori,vorrei giocare con il cellulare,un nokia n93,In Umts ? potresti provare ma credo che sia molto difficile (causa ping/latenze moto elevate). Prova collegato in umts a fare un ping maya.ngi.it.....

Oaichehai
16-11-2006, 17:20
Ciao a tutti,sono un novello di pes online

bravo, quindi pure tu ci sei :D

Alexkidd85
16-11-2006, 17:26
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo!?
ttl=48

Ma il problema è che mi da errore sulla porta udp che non è "libera" e non so come nattarla.

Ps

Ciao Oaichehai...ci sarei anche io se solo riuscissi a giocare....ma solo a casa e purtroppo sono militare ed a casa ci sto poco. :p
Preparatevi comunque...non sono affatto un pivello :D

davestas
16-11-2006, 17:33
Ragazzi due grandi problemi che non riesco a capire.
io voglio tirare rasoterra quando voglio, mentre il gioco lo permette in un 'unica occasione , fateci caso.Quando state sulla fascia, e passate al compagno di squadra che aspetta in area, solo li riesce a tirare RASOTERRA , ma al volo..
Per il resto invece la palla si alza SEMPRE..
Riguardo invece il profilo del gioco, non lo cancella...

Andy_u2
16-11-2006, 17:47
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo?Quello che temevo....andiamo malino, considerando che un Ping tra 60/100 è gia considerato alto. Imho giocare con Umts online resta impossibile al momento.....cmq. puoi sempre tentare, dato che il gioco l'hai cmq. comprato e ci giochi anche da casa (anche se poco a quanto leggo, al momento) :D

@Dave
il profilo non si può cancellare. Per i tiri....boh :D I cross rasoterra son cerchio premuto tre volte.

Alexkidd85
16-11-2006, 17:57
Eh...se potessi...resta il problema dell'udp... :cry:

davestas
16-11-2006, 17:58
Ragazzi due grandi problemi che non riesco a capire.
io voglio tirare rasoterra quando voglio, mentre il gioco lo permette in un 'unica occasione , fateci caso.Quando state sulla fascia, e passate al compagno di squadra che aspetta in area, solo li riesce a tirare RASOTERRA , ma al volo..
Per il resto invece la palla si alza SEMPRE..
Riguardo invece il profilo del gioco, non lo cancella...

ATTENZIONE RAGAZZI ALTRO PROBLEMA IO UTENTE FW ADSL non riesco piu' ad hostare in quasi tutte le partite quando creo la partita!si disconnette
:muro:

miciopazzo198x
16-11-2006, 18:10
speriamo non mi capiti il torino o il Pompy :confused:

'zzo di squadra è? :D

Oaichehai
16-11-2006, 18:23
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo!?
ttl=48

direi abbastanza male a mio modo di vedere....tentar non nuoce, ma se il buongiorno si vede dal mattino....:(

Ciao Oaichehai...ci sarei anche io se solo riuscissi a giocare....ma solo a casa e purtroppo sono militare ed a casa ci sto poco. :p
Preparatevi comunque...non sono affatto un pivello :D

bene, allora ti aspettiamo al varco :asd: :sofico:

miciopazzo198x
16-11-2006, 18:34
con quelle latenze non và da nessuna parte

miciopazzo198x
16-11-2006, 18:35
santa pazienza non si connette :muro:

Foxlady
16-11-2006, 18:50
RAgazzi chi di voi ricorda Cuorern? Che fine hafatto? :eek: :eek:

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:02
RAgazzi chi di voi ricorda Cuorern? Che fine hafatto? :eek: :eek:
boo :fagiano:

Foxlady
16-11-2006, 19:13
boo :fagiano:
Vabbè te sei novizio del forum:asd: mi riferivo ai miei compagni di avventura di pes5 :D

Pippox
16-11-2006, 19:17
Vabbè te sei novizio del forum:asd: mi riferivo ai miei compagni di avventura di pes5 :D
io dovrei averlo su msn :fagiano:

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:18
sono anni che bazzico sul forum, 2001 o giu' di li

ma avevo un altro nick che non so neanche se esiste piu ;)

Riordian
16-11-2006, 19:21
sono anni che bazzico sul forum, 2001 o giu' di li

ma avevo un altro nick che non so neanche se esiste piu ;)

che fai micio, fai finta di non vedermi in stanza? :)
ora mi hai visto :)

gattomatto
16-11-2006, 19:26
esiste ancora :)

grazie Foxy, mi hai fatto venire in mente di trovarlo :D

Foxlady
16-11-2006, 19:27
esiste ancora :)

grazie Foxy, mi hai fatto venire in mente di trovarlo :D
:eek: :eek: :eek: Cioè, sei tu con un altro nick?

gattomatto
16-11-2006, 19:30
ero iscritto nel 2001

e ho scritto poco

poi nel 2006 pensavo di non avere piu il nick e mi son re-iscritto!!

Foxlady
16-11-2006, 19:34
ero iscritto nel 2001

e ho scritto poco

poi nel 2006 pensavo di non avere piu il nick e mi son re-iscritto!!
Ho capito, ma volgio Cuorern :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:38
sto giocando con Riordian

davestas
RAGAZZI MA A VOI DA MEZZ'ORA VI STA DISCONNETTENDO CONTINUAMENTE O TUTTO NORMALE?
PORCO CANEL STA CAXXO DI FASTWEB!
Non ce la faccio piu' , non riesco a giocare decentemente, non so se dipende dall'adattatore e/o dalla linea.
Quando gioco il tiro mis mebra in ritardo... :muro:

miciopazzo198x
Ho capito, ma volgio Cuorern :D
controlla il nick e vedi da quantè che non scrive

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:49
RAGAZZI MA A VOI DA MEZZ'ORA VI STA DISCONNETTENDO CONTINUAMENTE O TUTTO NORMALE?
PORCO CANEL STA CAXXO DI FASTWEB!
Non ce la faccio piu' , non riesco a giocare decentemente, non so se dipende dall'adattatore e/o dalla linea.
Quando gioco il tiro mis mebra in ritardo... :muro:
si prima c'erano problemi nel connettersi

Foxlady
16-11-2006, 19:50
fox è un idolo zitti e mosca :D tanto è vero che quando apro il gioco on line la prima persona che cerco è lui! ;)
:vicini:

Riordian
16-11-2006, 20:09
ola micio ho appena giocato con squalo, tutto ok da entrambe le parti, forse era la presenza di uno spettatore ad incasinare la connessione ;)

simonsuper
16-11-2006, 20:21
chi si fa una partita con me?

dove vi trovo??

il mio nick è S1M0N

Foxlady
16-11-2006, 20:23
chi si fa una partita con me?

dove vi trovo??

il mio nick è S1M0N
Stasera non si gioca, i server sono ritornati a far pietà :mad:

Squalo_206
16-11-2006, 20:27
E' lento come la fame sto server. :muro:

4lekos
16-11-2006, 20:32
confermo...oggi niente server (bello schifo)

dopo mezz'ora sono riuscito ad avviare una partita e al secondo tempo si è bloccato

davestas
16-11-2006, 20:34
MA I PROFILI NON SI POSSONO CANCELLARE?

Foxlady
16-11-2006, 20:35
No ;)

Gello
16-11-2006, 20:41

Ma te l ha ordinato il dottore di scrivere in Bold? Prob alla cateratta? :mbe:

davestas
16-11-2006, 20:42
ma come è possibile??? :eek: :O
sicuro?e se no ha bisogno di un profilo nuovo??? :confused:

aikon
16-11-2006, 20:43
speriamo non mi capiti il torino o il Pompy :confused:

'zzo di squadra è? :D

pagherei per avere il toro

Foxlady
16-11-2006, 20:43
Ma te l ha ordinato il dottore di scrivere in Bold? Prob alla cateratta? :mbe:
:asd: calma Giocomino :D

Foxlady
16-11-2006, 20:44
Pagheresti per uscire al primo turno quindi?:asd:

Foxlady
16-11-2006, 20:45
sicuro?e se no ha bisogno di un profilo nuovo??? :confused:
Se hai esaurito i tre disponibili ti compri un altra copia e ne avrai altri tre:asd:

aikon
16-11-2006, 20:46
Pagheresti per uscire al primo turno quindi?:asd:
IL TORO HA UNA SUA ANIMA, vince da solo! :D :D

Foxlady
16-11-2006, 20:52
:nono:

miciopazzo198x
16-11-2006, 21:30
ola micio ho appena giocato con squalo, tutto ok da entrambe le parti, forse era la presenza di uno spettatore ad incasinare la connessione ;)
Si ma la cosa strana è che

ha iniziato a laggare un bel po, poi 1 minuto un po meno e poi via col lissio :P

miciopazzo198x
16-11-2006, 21:32
10€ a partecipante, e oltre il toro ti diamo anche la coppa :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 21:34
o da solo o non vince

schierate 11 capre in campo ogni domenica

Cmq la Konami è stata molto attenza quest'anno ....

Nick non cancellabili (piu' difficoltà a vendere il gioco)

Master League col blocco online\offline per evitare furbate :D

Il gioco non puo' essere bloccato col trucchetto dei comandi del pad (peccato :sofico: )

Ottimo....

se non fosse che tutto il resto dell'online fa letteralmente cacare.

aikon
16-11-2006, 21:42
10€ a partecipante, e oltre il toro ti diamo anche la coppa :D
:mbe:

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:07
questa è nuova...

sia a me che al compare nel 2vs2 i comandi van da soli

Fate conto, non premo niente e fa una super scivolata in area (ottima gli ha tolto il pallone)

bo, gioco posseduto

Riordian
16-11-2006, 22:08
Si ma la cosa strana è che

ha iniziato a laggare un bel po, poi 1 minuto un po meno e poi via col lissio :P

infatti, anche a me a volte capita di giocare come client ed avere un lag variabile, mah, chi ci capisce qualche cosa...
tipo il ping, l'altra volta con gglux non avevamo connessione mentre prima giocavamo tranquillamente. :muro:

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:23
adesso sè fermato a caricare a fine di una partita :muro:

Pippox
16-11-2006, 22:34
a qualcuno va?

windir
16-11-2006, 22:37
a me no

(zar)sheva
16-11-2006, 22:38
non si entra piu' stasera!!!!! :muro: :muro:

bas82
16-11-2006, 22:39
ragazzi questi server fanno veramente schifo.. :muro: :muro:

windir
16-11-2006, 22:41
ora in lobby si

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:42
a qualcuno va?
no :rolleyes:

Toki84
16-11-2006, 23:16
Ora funzia tranqy...

gelo88
16-11-2006, 23:29
ma gg a konami... :Puke:

miciopazzo198x
16-11-2006, 23:38
ma gg a konami... :Puke:
Si ma che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lag, server di merda, gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )

miciopazzo198x
16-11-2006, 23:39
come volevasi dimostrare

RI-TOLTI i punteggi

tinio
16-11-2006, 23:43
ma vogliamo ribombardare konami come all'inizio????.......o andiamo avanti a farci prendere x il .......

fild7
16-11-2006, 23:46
gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )
non si può evitare questa cosa? possibile che la konami non abbi studiato meglio la situazione? ogni tanto mi trovo a giocare con della gente che ti fa andare tutto a scatti e se gli fai 2 gol cade direttamente la connessione... poracci

davestas
16-11-2006, 23:50
RAGAZZI NBESSUNO HA L'ADATTATORE JOYTECH tra di voi? :confused:

Toki84
16-11-2006, 23:51
come volevasi dimostrare

RI-TOLTI i punteggi

E' da 'sta mattina che hanno tolto la cronologia delle partite, ma i problemi sono rimasti...strano...

miciopazzo198x
17-11-2006, 00:31
LAG INFINITAAAAAAAAAAA

chi hosta hosta, adsl fast, slow, 56k, isdn, piccioni viaggiatori

una caghè :muro:

Riordian
17-11-2006, 07:43
Si ma che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lag, server di merda, gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )

poi c'è la gente che non riesce ad uscire dalla propria area e si inventa un fantomatico lag :sofico:

ahahahah scherzo micio, qua se non la prendessimo sul ridere ci sarebbe da inc.....
io sono convinto che il lag (a parte i furbi che tengono applicazioni aperte che ciucciano banda) sia causa di Konami in qualche modo, perchè è quasi impossibile che due partite fatte una dopo l'altra abbiano comportamenti tanto diversi come la nostra e quella che ho giocato con squalo o quella che hai giocato te prima della nostra, qui c'è qualche cosa che non va.
Speriamo che la mettano a posto perchè qualndo le cose vanno bene il gioco online è veramente divertente

Foxlady
17-11-2006, 08:15
Ma la cosa bella è che i primi giorni dopo tutti i varti problemi avevano sistemato ed i server andavano veramente bene...

CAzzo, non potevano lasciarli come allora? Ora più passa il tempo e più peggiora, fra disconnessioni, lentezze varie, lag, etc... :muro:

joesa_it
17-11-2006, 09:36
Noto ke la situazione peggiora dopo cena
ieri per esempio ho giocato dalle 18 alle 20 senza alcun problema :) tranne rari casi di lag, poi ho cenato e sono tornato al computer verso le 21.30 a quell'ora era un delirio minuti a guardare la schermata di caricamento, a questo punto credo ke i problemi siano di affollamento e di server non adatti alle esigenze!!!! :rolleyes:

Foxlady
17-11-2006, 09:44
Noto ke la situazione peggiora dopo cena
ieri per esempio ho giocato dalle 18 alle 20 senza alcun problema :) tranne rari casi di lag, poi ho cenato e sono tornato al computer verso le 21.30 a quell'ora era un delirio minuti a guardare la schermata di caricamento, a questo punto credo ke i problemi siano di affollamento e di server non adatti alle esigenze!!!! :rolleyes:
Ovvio, però i primi giorni anche con tante gente i server reggevano benissimo...

Gallo_Pazzo
17-11-2006, 09:48
ma vai a comprarlo barbone

Non mi va di spendere 70 € solo per divertirmi con un giochetto del cazzo :fagiano:

mi basta giocare ofline su sto gioco......POLENTUUN :cool:

gglux
17-11-2006, 09:50
Non mi va di spendere 70 € solo per divertirmi con un giochetto del cazzo :fagiano:

Il giochetto di cui parli, in alcuni siti viene a costare 27€ spedito a casa...
Se poi ti basta giocare offline, qui dentro non devi nemmeno scrivere, visto che è il topic ufficiale per l'online...

Foxlady
17-11-2006, 09:51

26 euro da play.com per pc :D p.s. rimangiati quella tua affermazione subito:asd:

Andy_u2
70 €Gli euro sono 27 cmq, per dovere di cronaca. Per il resto: BuonGiorno a tutti :D

Foxlady
Gli euro sono 27 cmq, per dovere di cronaca. Per il resto: BuonGiorno :angel:
:asd: ciao andrea :O

Pippox
17-11-2006, 10:44
io sto diventando pazzo...
se perdo.. perdo sempre kili di rating a partita..
vinco ora una 5 a 0..... e mi da solo 9 punti???? è pazzo????

tra laltro io avevo 509 e lui 515... e ne prendo 9.. mah

joesa_it
17-11-2006, 10:50
io sto diventando pazzo...
se perdo.. perdo sempre kili di rating a partita..
vinco ora una 5 a 0..... e mi da solo 9 punti???? è pazzo????

tra laltro io avevo 509 e lui 515... e ne prendo 9.. mah

Da quello che ho capito influenza un casino il valore della squadra
io ho vinto una partita con l'ascoli :D contro il barca per 2-1 ed ho ricevuto gli stessi nove punti di quando spadroneggio con uno squadrone, ma per tutto il resto della valutazione del ranking non ci capisco una emerita CIPPA :muro:

Pippox
17-11-2006, 11:01
Da quello che ho capito influenza un casino il valore della squadra
io ho vinto una partita con l'ascoli :D contro il barca per 2-1 ed ho ricevuto gli stessi nove punti di quando spadroneggio con uno squadrone, ma per tutto il resto della valutazione del ranking non ci capisco una emerita CIPPA :muro:
ora ho vinto 1 a 0 ... e ho preso 8 punti :confused:
e cmq da quello che hai detto... avresti dovuto dire NON influenza scusa...

Gello
17-11-2006, 11:05
Ragassi se stasera la birra nn prende il sopravvento (come credo invece fara'), sono in coppia con il Lollo per qche 2vs2 (si puo' sempre fare vero 2 su un pc + 1 + 1?)

Cmq buongiorno :cool:

miciopazzo198x
17-11-2006, 11:08
Ragassi se stasera la birra nn prende il sopravvento (come credo invece fara'), sono in coppia con il Lollo per qche 2vs2 (si puo' sempre fare vero 2 su un pc + 1 + 1?)

Cmq buongiorno :cool:
si

le combinazioni di gioco sono tutte possibili da 1vs1 a 2+2 vs 2+2

miciopazzo198x
17-11-2006, 11:09

ma piu' che altro ke ti sei iscritto a fare? x venire a dire che non ci giochi?

e cmq scusami, come giochi offline se non hai speso i 70€? :D

Bannatelo và :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :read:

jackaz
17-11-2006, 11:22
Sapete se si può levare il rumore dello stadio durante l'online? anche con una patch..

Davis
17-11-2006, 11:27
Sapete se si può levare il rumore dello stadio durante l'online? anche con una patch..

anch'io anch'io...vorrei togliere anche la telecronaca..

Riordian
17-11-2006, 11:31
anch'io anch'io...vorrei togliere anche la telecronaca..

basta andare sui settaggi audio

miciopazzo198x
17-11-2006, 11:32
:eek:

DALLE Opzioni levi l'audio O_O

opzioni sonoro

Davis
17-11-2006, 11:51
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default, hlep

Davis
17-11-2006, 11:52
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default

ho anche provato a fare un collegamento al .exe aggiungendo "-nosound", niente da fare, al momento di scegliere il profilo per l'online torna tutto come prima

Foxlady
17-11-2006, 12:05
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default

ho anche provato a fare un collegamento al .exe aggiungendo "-nosound", niente da fare, al momento di scegliere il profilo per l'online torna tutto come prima
Quando entri online, dalla schermata principale vai in opzioni di rete, suoni, e disabiliti l'audio ;)

Davis
17-11-2006, 12:06
Quando entri online, dalla schermata principale vai in opzioni di rete, suoni, e disabiliti l'audio ;)

grazie mille

Foxlady
17-11-2006, 12:08
grazie mille
Di nulla ;)

Kudram
17-11-2006, 12:08
ragazzi secondo voi come va il gioco con un collegamento UMTS?

lo chiedo per un mio amico, lui sta in un'altra regione, e ci voremmo fare le partite online insieme, ma prima di comprarlo si chiedeva come sarebbe andato.. se non sbaglio lui ha una linea UMTS con TIM a 350k, ora nn lo so con sicurezza.. io invece ho Alice flat a 2 mega..

c'è qualcuno che ha provato a giocarci con l'UMTS?

davestas
17-11-2006, 12:13
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOYTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:

Foxlady
17-11-2006, 12:14
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOUTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:
Ti ho risposto già nell'altro thread.... quante volte hai intenzione di postare la stessa cosa? :mbe:

Foxlady
17-11-2006, 12:15

lo chiedo per un mio amico, lui sta in un'altra regione, e ci voremmo fare le partite online insieme, ma prima di comprarlo si chiedeva come sarebbe andato.. se non sbaglio lui ha una linea UMTS con TIM a 350k, ora nn lo so con sicurezza.. io invece ho Alice flat a 2 mega..

Mah, con l'UMTS il ping è alto, non si può giocare ;)

Pippox
17-11-2006, 12:26
Mah, con l'UMTS il ping è alto, non si può giocare ;)
impossibile .... cerco quando attacca lui.. :D

miciopazzo198x
17-11-2006, 12:33
Ti ho risposto già nell'altro thread.... quante volte hai intenzione di postare la stessa cosa? :mbe:
ha maskerato la domanda cambiando una lettera

da Joytech a Joutech

miciopazzo198x
17-11-2006, 12:34

facciamo così...

CON L'UMTS E' IMPOSSIBILE GIOCARE MA SOPRATUTTO FAR GIOCARE BENE (poi con questi server ultimo modello :sofico: )

chicco981
17-11-2006, 12:50
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOUTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:
10 euro x un joystick nuovo nn ce li hai :muro: ??? t faccio una ricarica postepay se vuoi :O

davestas
17-11-2006, 12:55
guarda che ho il jpypad DUALSHOCK originale ed adattatore... :O

miciopazzo198x
17-11-2006, 13:02
guarda che ho il jpypad DUALSHOCK originale ed adattatore... :O
scusa,
se hai questo problema noi non possiamo farci nulla...

il ritardo lo hai con il tuo adattatore, noi possiamo solo dirti di aggiornare i driver all'ultima versione (magari rimuovendo quelli che hai installato ora) e basta

per altre delucidazioni contatta l'assistenza Joytech\konami\halifax

joesa_it
17-11-2006, 13:07
ora ho vinto 1 a 0 ... e ho preso 8 punti :confused:
e cmq da quello che hai detto... avresti dovuto dire NON influenza scusa...

Influenza il poco valore della squdra + è scarsa e + punti ti da

Foxlady
17-11-2006, 13:14
ha maskerato la domanda cambiando una lettera

da Joytech a Joutech
:asd:

Kudram
17-11-2006, 13:16
facciamo così...

CON L'UMTS E' IMPOSSIBILE GIOCARE MA SOPRATUTTO FAR GIOCARE BENE (poi con questi server ultimo modello :sofico: )
ok, siete stati chairissimi!!! :D :D :D

grazieee! ;) peccato però.. :(

davestas
17-11-2006, 14:29
scusa,
se hai questo problema noi non possiamo farci nulla...

il ritardo lo hai con il tuo adattatore, noi possiamo solo dirti di aggiornare i driver all'ultima versione (magari rimuovendo quelli che hai installato ora) e basta

per altre delucidazioni contatta l'assistenza Joytech\konami\halifax

guarda dopo aver installato gli SMARTJOY, come si da a disinstallarli, visto che non compaiono ne in programmi ne in INSTALLAZIONI APPLICAZIONI?

miciopazzo198x
17-11-2006, 14:30
guarda dopo aver installato gli SMARTJOY, come si da a disinstallarli, visto che non compaiono ne in programmi ne in INSTALLAZIONI APPLICAZIONI?
questo non lo so proprio

Gello
17-11-2006, 14:45
:muro: :read: :banned:

lallotechnology
17-11-2006, 15:10
E' possibile avere maglie aggiornate e nomi corretti online?
Per giocare online occorre il gioco liscio? Se metto patch e aggiornamenti offline, comprometto l'online?

grazie

Pippox
17-11-2006, 15:25
ho finito ora competizione da 9 stelline :cool:
15esimo.. con 3 vinte e un pari
spettacolare 6 a 0 della lazio al westham ad uno con 570 di rating... :cool:
super TARE,, show

miciopazzo198x
17-11-2006, 15:26
ho finito ora competizione da 9 stelline :cool:
15esimo.. con 3 vinte e un pari
spettacolare 6 a 0 della lazio al westham ad uno con 570 di rating... :cool:
super TARE,, show
:sofico: bravo

miciopazzo198x
17-11-2006, 15:34
nessuno sta facendo una Master con la Juventus e la sta riempiendo dei giusti giocatori?

Io vorrei fare lo squadrone ma ci vuole tanto e mi stufo a giocare offline :muro:

Andy_u2
17-11-2006, 15:34
1) E' possibile avere maglie aggiornate e nomi corretti online?
2) Per giocare online occorre il gioco liscio?
3) Se metto patch e aggiornamenti offline, comprometto l'online?1) Attualmente no. Modificare i nomi o le squadre online può essere fatto tramite modifica dell'exe o tramite modifica del Roster presente nello 0_Text (che ancora langue in attesa di una nuova versione totalmente funzionante con Pes6, di Dkz Studio).
2) No puoi avere anche Pacth (basta che non modifichino il roster online, ma la cosa di per sè attualmente non è completamente fattibile....quindi.....).
3) Vale la risp di sopra.

Foxlady
17-11-2006, 16:12
Ragazzi che squadrone l'Udinese!

Provate il modulo di default, a tre difensori dietro! Figata ;)

Ho rifilato un 5-0 ad un tipo clamoroso ;)

downloader
17-11-2006, 16:39
Ragazzi che squadrone l'Udinese!

Provate il modulo di default, a tre difensori dietro! Figata ;)

Ho rifilato un 5-0 ad un tipo clamoroso ;)

se stasera ti becco giochiamo. Tu udinese, io fiorentina :)

Pippox
17-11-2006, 16:54
se stasera ti becco giochiamo. Tu udinese, io fiorentina :)
traditore ;)
non ti fare sentire mai..

PS ma insane è migliorato a css? :D
PS2 hai la sign irregolare (se era irregolare la mia.. lo è anche la tua :D sono una merda :cool: )

Foxlady
17-11-2006, 16:55
Sta di fatto che il multy, a livello di lag, è migliorato moltissimo rispetto al 5.

Ovviamente con un ping medio di 65 ms e tutto chiuso, senza fare i furbi ;)
Con gente del forum infatti non ho riscontrato quasi mai lag... solo a volte leggero, ma non ai livelli del 5. ;)

aikon
17-11-2006, 16:56
non partecipi al torneo?
Perche?

Pippox
17-11-2006, 16:57
Sta di fatto che il multy, a livello di lag, è migliorato moltissimo rispetto al 5.

Con gente del forum infatti non ho riscontrato quasi mai lag... solo a volte leggero, ma non ai livelli del 5. ;)
non capisco perchè.. ma io gioco meglio con gli stranieri....
anzi lo so perchè, gli italiani o hanno connessioni di merda o sono pezzi di merda (la seconda + probabile)

4lekos
17-11-2006, 17:09
ragazzi sapete se e come si possono cambiare le frasi predefinite da dire durante i momenti fermi di gioco con L2? (Bella partita, Oops, Bel tiro, ecc)

aikon
17-11-2006, 17:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14712757#post14712757
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ci sono ancora 10 posti!

Reverbero
17-11-2006, 17:22
ragazzi sapete se e come si possono cambiare le frasi predefinite da dire durante i momenti fermi di gioco con L2? (Bella partita, Oops, Bel tiro, ecc)
Vai sul menù "opzioni di rete" e dopo su "modifica frase dimostrativa" ;)

miciopazzo198x
17-11-2006, 19:29

MA INSOMMA...

vabbè qua sul forum sono cose veramente casuali, ma c'è gente che FA laggare e si sta zitta se gli chiedi informazioni a riguardo....

chicco981
17-11-2006, 19:33
Scusami pippo x prima ma il tipo voleva giocare x forza con me ed allora l'ho accontentato :sofico: con 5 pappine :D cmq torno domenica,non fatevi del male quì dentro èhh :) :ciapet:

Foxlady
17-11-2006, 19:33
MA INSOMMA...

vabbè qua sul forum sono cose veramente casuali, ma c'è gente che FA laggare e si sta zitta se gli chiedi informazioni a riguardo....
Che vuoi dire che son cose casuali? :mbe:

Foxlady
17-11-2006, 19:34
Scusami pippo x prima ma il tipo voleva giocare x forza con me ed allora l'ho accontentato :sofico: con 5 pappine :D cmq torno domenica,non fatevi del male quì dentro èhh :) :ciapet:
:asd: beata giuventù ;)

downloader
17-11-2006, 20:09
traditore ;)
non ti fare sentire mai..

PS ma insane è migliorato a css? :D
PS2 hai la sign irregolare (se era irregolare la mia.. lo è anche la tua :D sono una merda :cool: )

la sign è k

scusate se non mi faccio + sentire, ma gioco poco a pes ultimamente

Insane è migliorato un botto! Quando l'incontro gli chiedo sempre di salutarti :D

Quando ci facciamo una partitella? Io adesso sarei disponibile e on su msn :D

^^

aikon
17-11-2006, 21:09
ci sono ancora 5 posti!

Presto!

ghimmy
17-11-2006, 21:14
Mi iscrivo al torneo... :cool:

aikon
17-11-2006, 21:16
Mi iscrivo al torneo... :cool:

fallo sul 3d del torneo :D

yamaz
17-11-2006, 21:38
Consolatemi se c'è motivo, perché finora ho trovato la situazione desolante.

- nel tempo durante il quale non hostavo io laggavo sempre come una bestia (e di solito non ho MAI problemi di lag con gli altri giochi).

- una volta che non laggava, ogni singolo giocatore della squadra avversaria sembrava avere velocità 99... non riuscivo a stare dietro a nessuno, erano fulmini imprendibili

Che c'è gente che ti fa laggare apposta è risaputo, ma c'è anche modo di pompare tutte le stat a 99?