PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

gglux
16-11-2006, 12:06
Ragazzi altro rosicone numero uno che offende pesantemente: Alex
Ma è uno dei nostri? Io finora gente "pessima" (videoludicamente parlando..) ne ho trovate poche, solo un tipo italiano a cui avevo fatto notare che avevo super lag, mi ha fatto un gol e mi ha detto che non so giocare, che era una scusa, ecc ecc, inutile dire che nel secondo tempo la situazione si è invertita (lui non aveva lag, o almeno non me l'ha detto), vinto 3-1, senza dirgli niente e senza scrivere nulla, che secondo me il silenzio è più "rumoroso" di tante parole, finita la partita, neanche il tempo di leggere il ranking ed era già uscito dalla partita...! :D :D

chicco981
16-11-2006, 12:11
Sentendomi tirato in causa (altri possono testimoniare), ti posso testimoniare che foxy nn "rosica" come piace dire a te ma anzi e' una persona squisita, se tu avessi la meta' dell'educazione e della correttezza che ha lui prob tutto questo nn sarebbe successo.
Come hai detto fortuna che invece di essere su mirc siamo su un forum e le cose dette rimangono scritte.

Chiudo cmq l'OT e in caso di delucidazioni ci sono sempre i PVT msn etc etc

Buongiorno a tutti intanto ;)
fox è un idolo zitti e mosca :D tanto è vero che quando apro il gioco on line la prima persona che cerco è lui! ;)

Gello
16-11-2006, 12:11
:oink: :oink: :oink:

Dall'1 alle 6 dovrebbero arrivare..... :oink: :oink:

PS nn mi devi ringraziare Fox e' la verita' ;)

Irrequieto
16-11-2006, 12:12
Ma hai fatto le rivincite facendo "riprova con stessi settaggi"? Sono 2 pagine che diciamo che non è sicuro quel metodo, che conviene per sicurezza uscire dalla partita e ricrearla!

Ma che discorso è? A te sembra normale???? Non voglio dover ricreare la partita! Che sistemino sti caxxo di server!!!!

gglux
16-11-2006, 12:13
Ma che discorso è? A te sembra normale???? Non voglio dover ricreare la partita! Che sistemino sti caxxo di server!!!!
Ho detto che mi sembra normale?? Ho detto che è cosi e basta??
Ti ho solo detto che ce n'eravamo accorti anche noi, che per ora la soluzione per essere sicuri è uscire e rientrare, poi fai quello che ti pare! ;)

chicco981
16-11-2006, 12:17
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6 QUI.

SARA' FATTO SULLA FALSA RIGA DI QUELLO PRECEDENTE DI PES 5

QUINDI 32 SQUADRE DA 2 E 3 STELLE (CLUB)
t aiuto volentieri :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:19
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6 QUI.

SARA' FATTO SULLA FALSA RIGA DI QUELLO PRECEDENTE DI PES 5

QUINDI 32 SQUADRE DA 2 E 3 STELLE (CLUB)
io sarei piu per 2 o 3 stelle :D

Andy_u2
16-11-2006, 12:21
RAGA' HO INTENZIONE DI PRENDERMI IL FARDELLO DI ORGANIZZARE IL PRIMO TORNEO DI PES 6Beh, buonFortuna è un bell'impegno.....sopratutto di pazienza :D

Grazie Aik :mano:

Se ti serve.....questo è uno "sguardo" sui precedenti tornei....[magari ti è utile per copiare pezzi di regolamento]

1^ Pes HWupgrade's Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812) [Mod: Andy_u2, FoxLady] [Classifica Finale: 1) Andrea1977. 2) Dwayne. 3) Andy85]
- Torneo Pes5 Coppa Del Mondo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319) [Mod: Beppecomo. Collaboratori: Andy85, FoxLady, Andy_u2] [Classifica Finale: 1) PippoX. 2) Cuorern. 3) Andrea1977]
- 2^ Pes HWupgrade's Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148255) [Mod: Gunny7] [Classifica Finale: 1) Andy85. 2) Ciccenji]
- 1^ Coppa Italo-Spagnola Pes 5 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154895) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Ciccenji. 2) Andy_u2]
- Pes5 Skill Cup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184478) [Mod: Mitchan] [Classifica Finale: 1) Moka 2) Sentenza]
- Coppa Franco-Tedesca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Moka. 2) Andy85]
- Coppa del Mondo Edizione a 16 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242726) [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) D3vil. 2) Trapanator]
- HWUpgrade's Champions League 06/07 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13652195#post13652195) [Mod: Nickdc] [Classifica Finale: 1) Rosty 2) Sharkman 3)Chicco981]

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:25
sta per iniziare una MASTER LEAGUE CUP !!!! :eek: :eek: :eek:

la prima che vedo

miciopazzo198x
16-11-2006, 12:26
ALLORAP POTREMMO FARE 3 FORSE è ANCHE MEGLIO
come ti ho detto, son solo 13 le squadre di club da 3 stelline

poche

Andy_u2
16-11-2006, 12:29
sta per iniziare una MASTER LEAGUE CUP !!!! :eek: Prova a farla e dicci tutto :eek: :D ScreenShot, ScreeShootssssssss !!!!! :angel:

Foxlady
16-11-2006, 12:31
Io non partecipo ;)

ion2
16-11-2006, 12:42

la prima che vedo
Castolo punta centrale ovviamente.

Andy_u2
16-11-2006, 12:45
Castolo punta centrale ovviamente.Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Castolo è sempre stato troppo sottovalutato :D

ion2
16-11-2006, 12:52
Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Già sono scarso di mio, se poi partecipo a una master con la formazione base divento il primo utente pes con rating negativo. :cry:

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:00
SONO MOLTO PROPENSO PER USARE LE SQUADRE VERE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 06 07

CHE NE DITE??
troppe differenze

uno col real l'altro con l' FC COpenaghen?

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:01
Ma la stai facendo? Vorrei sapere in anteprima com'è organizzata.....(tipo campionato come le precedenti coppe oppure no)....?

Si ma mica si gioca con la formazione base...

si gioca con la TUA formazione, anche quella zeppa di campioni

Foxlady
16-11-2006, 13:02

CHE NE DITE??
Non scrivere in maiuscolo ;)

Toki84
16-11-2006, 13:03
:rotfl:

E sono io che metto solo faccine che ridono... :read:

Toki84
16-11-2006, 13:04
Sentendomi tirato in causa (altri possono testimoniare), ti posso testimoniare che foxy nn "rosica" come piace dire a te ma anzi e' una persona squisita, se tu avessi la meta' dell'educazione e della correttezza che ha lui prob tutto questo nn sarebbe successo.
Come hai detto fortuna che invece di essere su mirc siamo su un forum e le cose dette rimangono scritte.

Chiudo cmq l'OT e in caso di delucidazioni ci sono sempre i PVT msn etc etc

Buongiorno a tutti intanto ;)

Tirato in causa? E perchè? Tutti a testimoniare, ma è un processo? Fossi l'unico a dire che rosica, magari sono l'unico che gliel'ha detto in faccia e magari anche l'unico che l'ha scritto qui...

Molto corretto venire a postare falsità e offese gratuite, certo...e l'educazione, tutti bravi a giudicare l'educazione sui forum, come direbbe Totò, ma mi faccia il piacere, mi faccia...

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:07
azz, volevo far la furbata

o messo l'option file con 99999 punti in Pes Shop

ho comprato tutto

pero la Master con la squadra originaria non te la fa fare se selezioni VOGLIO GIOCARE ONLINE :D :sofico:

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:08
Tocca darsi da fare e farsi una Master pompata per l'online!!!! :cry:

Qualche anima pia faccia una master e ci dia l'option file :stordita:

Toki84
16-11-2006, 13:10

la prima che vedo

Ma quindi che giocatori si hanno?? Quelli della propria squadra che si usa in Master?? Intendo, quelli base o quelli comprati? :confused:

gglux
16-11-2006, 13:12

CHE NE DITE??
Quotone!! più gol, più azioni, più spettacolo! ---> più divertimento!

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:13
Ma quindi che giocatori si hanno?? Quelli della propria squadra che si usa in Master?? Intendo, quelli base o quelli comprati? :confused:
si ha la squadra della Master al punto in cui ce lhai

o pompata o pippa

Foxlady
16-11-2006, 13:13
Tirato in causa? E perchè? Tutti a testimoniare, ma è un processo? Fossi l'unico a dire che rosica, magari sono l'unico che gliel'ha detto in faccia e magari anche l'unico che l'ha scritto qui...

Molto corretto venire a postare falsità e offese gratuite, certo...e l'educazione, tutti bravi a giudicare l'educazione sui forum, come direbbe Totò, ma mi faccia il piacere, mi faccia...
La questione è: ammesso anche che rosico... Ma che te frega?
Stà di fatto che uscire dopo aver vinto e non concedere la rivincita dicendomi di andare a giocare alle bambole è un comportamento da bambino. Punto.

gli altri mi hanno appoggiato perchè te hai detto che ho offeso i tuoi familiari (precisamente tua sorella), cosa assolutamente di tua invenzione. Mandami via pm il log dove l'avrei scritto forza. Se me lo dimostri sono pronto a chiederti scusa, perchè non ho mai offeso nessuno, tantomeno per un gioco.

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:14
Quotone!! più gol, più azioni, più spettacolo! ---> più divertimento!
Non cè spettacolo con queste squadre:

FC Copenaghen
Celtic
Anderlecht
Lille
Spartak Mosca

e compagnia

ripeto SQUADRE DI STESSA CARATURA, STESSE STELLINE :read:

Foxlady
16-11-2006, 13:14
Non cè spettacolo con queste squadre:

FC Copenaghen
Celtic
Anderlecht
Lille
Spartak Mosca

e compagnia

ripeto SQUADRE DI STESSA CARATURA, STESSE STELLINE :read:
C'è spettacolo per tutti i gol mangiati fidati:asd:

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:15
C'è spettacolo per tutti i gol mangiati fidati:asd:
Allora Aikon deve sperare che nel sorteggio casalingo non esca il Real, Inter o Barcellona :D :D :sofico:

(è una battuta ... :stordita: )

Foxlady
16-11-2006, 13:16
Allora Aikon deve sperare che nel sorteggio casalingo non esca il Real, Inter o Barcellona :D :D :sofico:

(è una battuta ... :stordita: )
:asd:

Toki84
16-11-2006, 13:20
La questione è: ammesso anche che rosico... Ma che te frega?
Stà di fatto che uscire dopo aver vinto e non concedere la rivincita dicendomi di andare a giocare alle bambole è un comportamento da bambino. Punto.

gli altri mi hanno appoggiato perchè te hai detto che ho offeso i tuoi familiari (precisamente tua sorella), cosa assolutamente di tua invenzione. Mandami via pm il log dove l'avrei scritto forza. Se me lo dimostri sono pronto a chiederti scusa, perchè non ho mai offeso nessuno, tantomeno per un gioco.

Dirmi che ho culo quando invece non hai fatto niente tutta la partita è da maturo, sicuro.

A me non frega niente, sei te che te la prendi.

Ma quando mai ho detto che hai offeso familiari?? Sai leggere? Ho detto riferirsi a mia sorella, che non ha nulla a che vedere con offendere! Che ne sai di mia sorella? Cosa c'entrava tirarla in mezzo? Boh...

Ma è educazione, correttezza.

Dove lo spedisco il log?

miciopazzo198x
16-11-2006, 13:22
Apriamo un nuovo Thread su PES6:

PES 6 : 90° minuto :sofico:

Foxlady
16-11-2006, 13:27
Ma quando mai ho detto che hai offeso familiari?? Sai leggere? Ho detto riferirsi a mia sorella, che non ha nulla a che vedere con offendere! Che ne sai di mia sorella? Cosa c'entrava tirarla in mezzo? Boh...

Questo hai scritto te:

"Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore

[b]Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase )"

SE non l'avresi accostata ad una persona a cosa la parola putt..?

Non me la sono presa assolutamente, sei tu che continui ad essere arrogante nei miei confronti. Ah, tra l'altro basta leggere la tua firma...

Mandami il log sulla posta, ti mando l'indirizzo in pvt

gglux
16-11-2006, 13:35
Fox e Toki, niente contro di voi, ci mancherebbe, ma non potete risolvere la questione in privato? Non è bello leggere queste cose, per un gioco poi, dai su, pensiamo a divertirci insieme con Pes! ;)
Tornando al discorso torneo, forse è vero, a chi capita il celtic o altre squadre meno forti, non penso sia cosi contento! Forse è meglio fare davvero tutte squadre con uguali stelline, e perchè no, io direi anche doppie o triple, tanto si possono usare lo stesso in partita, basta che non prendiamo tutti il barca, o il chelsea, ecc ecc!

Foxlady
16-11-2006, 13:36
Fox e Toki, niente contro di voi, ci mancherebbe, ma non potete risolvere la questione in privato? Non è bello leggere queste cose, per un gioco poi, dai su, pensiamo a divertirci insieme con Pes! ;)
Tornando al discorso torneo, forse è vero, a chi capita il celtic o altre squadre meno forti, non penso sia cosi contento! Forse è meglio fare davvero tutte squadre con uguali stelline, e perchè no, io direi anche doppie o triple, tanto si possono usare lo stesso in partita, basta che non prendiamo tutti il barca, o il chelsea, ecc ecc!
HAi pienamente ragione, non posterò più su quella questione ;)

Toki84
16-11-2006, 13:38
Questo hai scritto te:

"Muahauhaua, ci avrei scommesso che avresti continuato a scrivere...bella coerenza eh con la blacklist...ma per favore

[b]Puttana va bene come parolaccia? Riferirsi a sorelle è bello invece, no? (A scanso di equivoci, no puttana e sorella nella stessa frase )"

SE non l'avresi accostata ad una persona a cosa la parola putt..?

Non me la sono presa assolutamente, sei tu che continui ad essere arrogante nei miei confronti. Ah, tra l'altro basta leggere la tua firma...

Mandami il log sulla posta, ti mando l'indirizzo in pvt

Mica me la sono inventata la firma...porca putt??

Toki84
16-11-2006, 13:39

Tranqy, avrei smesso da un pezzo ;)

gglux
16-11-2006, 13:39
Oggi in pausa nuova vittoria, sempre col "mio" Manchester United, contro il Real Madrid! Bella partita, con un certo "giacomo84" sono salito a 564 mi pare! Doppietta di Saha, con gol al 90' minuto, mi è andata di culo, però ho preso anche 2 pali!

Toki84
16-11-2006, 14:01
Oggi in pausa nuova vittoria, sempre col "mio" Manchester United, contro il Real Madrid! Bella partita, con un certo "giacomo84" sono salito a 564 mi pare! Doppietta di Saha, con gol al 90' minuto, mi è andata di culo, però ho preso anche 2 pali!

Non mi trovo bene col Manchester United, però quando lo affronto Rooney è un armadietto, bisogna stenderlo altrimenti va dritto in porta :muro:

2-0??

Andy_u2
16-11-2006, 14:33
o pompata o pippaE questo era chiaro.....volevo solo sapere se era proprio a campionato come le precedenti....tipo 3 gare o 4 gare....e così via....nessuna fase a gironi o eliminazione insomma....?

@Aik
Ma quindi sarà un 1vs1 ? :stordita:

Gello
16-11-2006, 14:45
I'm in!

Foxlady
16-11-2006, 15:00
Anche a me piace molto il manchester, che modulo usi?

Foxlady
16-11-2006, 15:00
I'm in!
Era ora:asd:

gglux
16-11-2006, 15:09
Non mi trovo bene col Manchester United, però quando lo affronto Rooney è un armadietto, bisogna stenderlo altrimenti va dritto in porta :muro:
2-0??
2-1...! ero 1-1 all'89°, poi prodezza di Saha, si smarca sull'esterno dell'area di rigore, finta il tiro, rientra, difensore in scivolata in direzione opposta, tiro sul secondo palo d'interno a rientrare... Insomma, robe non da Saha!!!

Anche a me piace molto il manchester, che modulo usi?
Il 4-4-2 di base, con Rooney mezza punta che si propone e Saha (A.Smith) punta avanzata, gioco tanto sulle fasce con Giggs e C.Ronaldo!! Poi basta, senò la prima volta che ci sfidiamo sai già come gioco..!

Foxlady
16-11-2006, 15:11
2-1...! ero 1-1 all'89°, poi prodezza di Saha, si smarca sull'esterno dell'area di rigore, finta il tiro, rientra, difensore in scivolata in direzione opposta, tiro sul secondo palo d'interno a rientrare... Insomma, robe non da Saha!!!

Il 4-4-2 di base, con Rooney mezza punta che si propone e Saha (A.Smith) punta avanzata, gioco tanto sulle fasce con Giggs e C.Ronaldo!! Poi basta, senò la prima volta che ci sfidiamo sai già come gioco..!
:asd: io gioco con un 4-2-1-3 ;) votato all'attacco :D

Gello
16-11-2006, 15:12
Allora chi perde con me ? O facciamo un 2vs2

FOXYYYYYY

Pippox
16-11-2006, 15:14
Allora chi perde con me ? O facciamo un 2vs2

FOXYYYYYY
foxy non gioca +... dopo l'ultima rosikata suprema :D

gglux
16-11-2006, 15:14
:asd: io gioco con un 4-2-1-3 ;) votato all'attacco :D
Azz! Rooney, Saha e Smith trio attaccante?! Troppo bello Pes, mi prende ogni giorno di più, avevo preso il 4 originale ma non avevo internet ancora, il 5 ci ho giocato sempre a casa di amici praticamente, invece col 6 sto scoprendo l'online, che fig.ta!!

Foxlady
16-11-2006, 15:19
Azz! Rooney, Saha e Smith trio attaccante?! Troppo bello Pes, mi prende ogni giorno di più, avevo preso il 4 originale ma non avevo internet ancora, il 5 ci ho giocato sempre a casa di amici praticamente, invece col 6 sto scoprendo l'online, che fig.ta!!
Nono, un Car e Cm leggermente più avanzato; attaccante centrale Saha e ai lati Ronaldo e Giggs :D

Gello
16-11-2006, 15:20
Nono, un Car e Cm leggermente più avanzato; attaccante centrale Saha e ai lati Ronaldo e Giggs :D

Smetti di dire cagate e vieni su msn

Foxlady
16-11-2006, 15:20
foxy non gioca +... dopo l'ultima rosikata suprema :D
:asd: Dai ammettilo ho giocato bene :).

Non penso che qualcuno sia riuscito a mangiarsi un gol pià clamoroso del mio:asd: a porta vuota da 10 centrimentri, pallone in curva :muro:

Foxlady
16-11-2006, 15:21
Smetti di dire cagate e vieni su msn
:banned: :Prrr:

Toki84
16-11-2006, 15:27

o pompata o pippa

Ah lol, ora ho capito il pacco dell'option file tarocco, dovevo ancora iniziare la Master...sfiga però :D

ChrisTs
16-11-2006, 15:43
ok per le squadre del torneo.....attendo con ansia il sorteggio :D

Pippox
16-11-2006, 16:16
:asd: Dai ammettilo ho giocato bene :).

Non penso che qualcuno sia riuscito a mangiarsi un gol pià clamoroso del mio:asd: a porta vuota da 10 centrimentri, pallone in curva :muro:
lo so.. ma sai quante partite perdo sbagliando 200 goal?
capita

Foxlady
16-11-2006, 16:17
lo so.. ma sai quante partite perdo sbagliando 200 goal?
capita
;)

Drunken Master
16-11-2006, 16:20
Avvisatemi per il torneo

Uolla
16-11-2006, 16:29
MILAN FACE PATCH by Uolla Orton

IMPORTANTE
LE FACCIE NON PRESENTI MANCANO;
O PERCHE' NON SONO PRESENTI NELLA LISTA AFS, O PERCHE' NON FUNZIONANTI.

SONO PRESENTI:

Cordoba
Crespo
Figo
Ibrahimovic
J.Zanetti
Materazzi
Recoba
Samuel
Solari
Stankovic
Toldo
Vieira

Download da Megaupload (http://www.megaupload.com/?d=O9O0ZHPX)

La patch è stata creata da Uolla Orton!!

ghimmy
16-11-2006, 17:14
stardi....aspettate anche me....il gioco dovrebbe arrivarmi tra venerdì e sabato... :D

Alexkidd85
16-11-2006, 17:45
Ciao a tutti,sono un novello di pes online e quando comprai il gioco lo volli provare a casa e non ho avuto problemi,ma non avevo dubi su questo,in quanto sono fastweb. Ma quando sono fuori,vorrei giocare con il cellulare,un nokia n93,ma mi da come errore che devo configurare la porta udp. Se fosse un router,una normale operazione di nat e via...ma con il cell,non saprei proprio come fare. Qualcuno può darmi una mano? :) grazie in anticipo.

Andy_u2
16-11-2006, 18:02
Ma quando sono fuori,vorrei giocare con il cellulare,un nokia n93,In Umts ? potresti provare ma credo che sia molto difficile (causa ping/latenze moto elevate). Prova collegato in umts a fare un ping maya.ngi.it.....

Oaichehai
16-11-2006, 18:20
Ciao a tutti,sono un novello di pes online

bravo, quindi pure tu ci sei :D

Alexkidd85
16-11-2006, 18:26
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo!?
ttl=48

Ma il problema è che mi da errore sulla porta udp che non è "libera" e non so come nattarla.

Ps

Ciao Oaichehai...ci sarei anche io se solo riuscissi a giocare....ma solo a casa e purtroppo sono militare ed a casa ci sto poco. :p
Preparatevi comunque...non sono affatto un pivello :D

davestas
16-11-2006, 18:33
Ragazzi due grandi problemi che non riesco a capire.
io voglio tirare rasoterra quando voglio, mentre il gioco lo permette in un 'unica occasione , fateci caso.Quando state sulla fascia, e passate al compagno di squadra che aspetta in area, solo li riesce a tirare RASOTERRA , ma al volo..
Per il resto invece la palla si alza SEMPRE..
Riguardo invece il profilo del gioco, non lo cancella...

Andy_u2
16-11-2006, 18:47
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo?Quello che temevo....andiamo malino, considerando che un Ping tra 60/100 è gia considerato alto. Imho giocare con Umts online resta impossibile al momento.....cmq. puoi sempre tentare, dato che il gioco l'hai cmq. comprato e ci giochi anche da casa (anche se poco a quanto leggo, al momento) :D

@Dave
il profilo non si può cancellare. Per i tiri....boh :D I cross rasoterra son cerchio premuto tre volte.

Alexkidd85
16-11-2006, 18:57
Eh...se potessi...resta il problema dell'udp... :cry:

davestas
16-11-2006, 18:58
Ragazzi due grandi problemi che non riesco a capire.
io voglio tirare rasoterra quando voglio, mentre il gioco lo permette in un 'unica occasione , fateci caso.Quando state sulla fascia, e passate al compagno di squadra che aspetta in area, solo li riesce a tirare RASOTERRA , ma al volo..
Per il resto invece la palla si alza SEMPRE..
Riguardo invece il profilo del gioco, non lo cancella...

ATTENZIONE RAGAZZI ALTRO PROBLEMA IO UTENTE FW ADSL non riesco piu' ad hostare in quasi tutte le partite quando creo la partita!si disconnette
:muro:

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:10
speriamo non mi capiti il torino o il Pompy :confused:

'zzo di squadra è? :D

Oaichehai
16-11-2006, 19:23
Le latenze variano da 144ms a 347ms come andiamo!?
ttl=48

direi abbastanza male a mio modo di vedere....tentar non nuoce, ma se il buongiorno si vede dal mattino....:(

Ciao Oaichehai...ci sarei anche io se solo riuscissi a giocare....ma solo a casa e purtroppo sono militare ed a casa ci sto poco. :p
Preparatevi comunque...non sono affatto un pivello :D

bene, allora ti aspettiamo al varco :asd: :sofico:

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:34
con quelle latenze non và da nessuna parte

miciopazzo198x
16-11-2006, 19:35
santa pazienza non si connette :muro:

Foxlady
16-11-2006, 19:50
RAgazzi chi di voi ricorda Cuorern? Che fine hafatto? :eek: :eek:

miciopazzo198x
16-11-2006, 20:02
RAgazzi chi di voi ricorda Cuorern? Che fine hafatto? :eek: :eek:
boo :fagiano:

Foxlady
16-11-2006, 20:13
boo :fagiano:
Vabbè te sei novizio del forum:asd: mi riferivo ai miei compagni di avventura di pes5 :D

Pippox
16-11-2006, 20:17
Vabbè te sei novizio del forum:asd: mi riferivo ai miei compagni di avventura di pes5 :D
io dovrei averlo su msn :fagiano:

miciopazzo198x
16-11-2006, 20:18
sono anni che bazzico sul forum, 2001 o giu' di li

ma avevo un altro nick che non so neanche se esiste piu ;)

Riordian
16-11-2006, 20:21
sono anni che bazzico sul forum, 2001 o giu' di li

ma avevo un altro nick che non so neanche se esiste piu ;)

che fai micio, fai finta di non vedermi in stanza? :)
ora mi hai visto :)

gattomatto
16-11-2006, 20:26
esiste ancora :)

grazie Foxy, mi hai fatto venire in mente di trovarlo :D

Foxlady
16-11-2006, 20:27
esiste ancora :)

grazie Foxy, mi hai fatto venire in mente di trovarlo :D
:eek: :eek: :eek: Cioè, sei tu con un altro nick?

gattomatto
16-11-2006, 20:30
ero iscritto nel 2001

e ho scritto poco

poi nel 2006 pensavo di non avere piu il nick e mi son re-iscritto!!

Foxlady
16-11-2006, 20:34
ero iscritto nel 2001

e ho scritto poco

poi nel 2006 pensavo di non avere piu il nick e mi son re-iscritto!!
Ho capito, ma volgio Cuorern :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 20:38
sto giocando con Riordian

davestas
RAGAZZI MA A VOI DA MEZZ'ORA VI STA DISCONNETTENDO CONTINUAMENTE O TUTTO NORMALE?
PORCO CANEL STA CAXXO DI FASTWEB!
Non ce la faccio piu' , non riesco a giocare decentemente, non so se dipende dall'adattatore e/o dalla linea.
Quando gioco il tiro mis mebra in ritardo... :muro:

miciopazzo198x
Ho capito, ma volgio Cuorern :D
controlla il nick e vedi da quantè che non scrive

miciopazzo198x
16-11-2006, 20:49
RAGAZZI MA A VOI DA MEZZ'ORA VI STA DISCONNETTENDO CONTINUAMENTE O TUTTO NORMALE?
PORCO CANEL STA CAXXO DI FASTWEB!
Non ce la faccio piu' , non riesco a giocare decentemente, non so se dipende dall'adattatore e/o dalla linea.
Quando gioco il tiro mis mebra in ritardo... :muro:
si prima c'erano problemi nel connettersi

Foxlady
16-11-2006, 20:50
fox è un idolo zitti e mosca :D tanto è vero che quando apro il gioco on line la prima persona che cerco è lui! ;)
:vicini:

Riordian
16-11-2006, 21:09
ola micio ho appena giocato con squalo, tutto ok da entrambe le parti, forse era la presenza di uno spettatore ad incasinare la connessione ;)

simonsuper
16-11-2006, 21:21
chi si fa una partita con me?

dove vi trovo??

il mio nick è S1M0N

Foxlady
16-11-2006, 21:23
chi si fa una partita con me?

dove vi trovo??

il mio nick è S1M0N
Stasera non si gioca, i server sono ritornati a far pietà :mad:

Squalo_206
16-11-2006, 21:27
E' lento come la fame sto server. :muro:

4lekos
16-11-2006, 21:32
confermo...oggi niente server (bello schifo)

dopo mezz'ora sono riuscito ad avviare una partita e al secondo tempo si è bloccato

davestas
16-11-2006, 21:34
MA I PROFILI NON SI POSSONO CANCELLARE?

Foxlady
16-11-2006, 21:35
No ;)

Gello
16-11-2006, 21:41

Ma te l ha ordinato il dottore di scrivere in Bold? Prob alla cateratta? :mbe:

davestas
16-11-2006, 21:42
ma come è possibile??? :eek: :O
sicuro?e se no ha bisogno di un profilo nuovo??? :confused:

Foxlady
16-11-2006, 21:43
Ma te l ha ordinato il dottore di scrivere in Bold? Prob alla cateratta? :mbe:
:asd: calma Giocomino :D

Foxlady
16-11-2006, 21:44
pagherei per avere il toro
Pagheresti per uscire al primo turno quindi?:asd:

Foxlady
16-11-2006, 21:45
sicuro?e se no ha bisogno di un profilo nuovo??? :confused:
Se hai esaurito i tre disponibili ti compri un altra copia e ne avrai altri tre:asd:

Foxlady
16-11-2006, 21:52
IL TORO HA UNA SUA ANIMA, vince da solo! :D :D
:nono:

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:30
ola micio ho appena giocato con squalo, tutto ok da entrambe le parti, forse era la presenza di uno spettatore ad incasinare la connessione ;)
Si ma la cosa strana è che

ha iniziato a laggare un bel po, poi 1 minuto un po meno e poi via col lissio :P

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:32
pagherei per avere il toro
10€ a partecipante, e oltre il toro ti diamo anche la coppa :D

miciopazzo198x
16-11-2006, 22:34
IL TORO HA UNA SUA ANIMA, vince da solo! :D :D
o da solo o non vince

schierate 11 capre in campo ogni domenica

Cmq la Konami è stata molto attenza quest'anno ....

Nick non cancellabili (piu' difficoltà a vendere il gioco)

Master League col blocco online\offline per evitare furbate :D

Il gioco non puo' essere bloccato col trucchetto dei comandi del pad (peccato :sofico: )

Ottimo....

se non fosse che tutto il resto dell'online fa letteralmente cacare.

miciopazzo198x
16-11-2006, 23:07
questa è nuova...

sia a me che al compare nel 2vs2 i comandi van da soli

:D

Fate conto, non premo niente e fa una super scivolata in area (ottima gli ha tolto il pallone)

bo, gioco posseduto

Riordian
16-11-2006, 23:08
Si ma la cosa strana è che

ha iniziato a laggare un bel po, poi 1 minuto un po meno e poi via col lissio :P

infatti, anche a me a volte capita di giocare come client ed avere un lag variabile, mah, chi ci capisce qualche cosa...
tipo il ping, l'altra volta con gglux non avevamo connessione mentre prima giocavamo tranquillamente. :muro:

miciopazzo198x
16-11-2006, 23:23
adesso sè fermato a caricare a fine di una partita :muro:

Pippox
16-11-2006, 23:34
a qualcuno va?

windir
16-11-2006, 23:37
a me no

(zar)sheva
16-11-2006, 23:38
non si entra piu' stasera!!!!! :muro: :muro:

bas82
16-11-2006, 23:39
ragazzi questi server fanno veramente schifo.. :muro: :muro:

windir
16-11-2006, 23:41
ora in lobby si

miciopazzo198x
16-11-2006, 23:42
a qualcuno va?
no :rolleyes:

Toki84
17-11-2006, 00:16
Ora funzia tranqy...

gelo88
17-11-2006, 00:29
ma gg a konami... :Puke:

miciopazzo198x
17-11-2006, 00:38
ma gg a konami... :Puke:
Si ma che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lag, server di merda, gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )

miciopazzo198x
17-11-2006, 00:39
come volevasi dimostrare

RI-TOLTI i punteggi

tinio
17-11-2006, 00:43
ma vogliamo ribombardare konami come all'inizio????.......o andiamo avanti a farci prendere x il .......

fild7
17-11-2006, 00:46
gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )
non si può evitare questa cosa? possibile che la konami non abbi studiato meglio la situazione? ogni tanto mi trovo a giocare con della gente che ti fa andare tutto a scatti e se gli fai 2 gol cade direttamente la connessione... poracci

davestas
17-11-2006, 00:50
RAGAZZI NBESSUNO HA L'ADATTATORE JOYTECH tra di voi? :confused:

Toki84
17-11-2006, 00:51
come volevasi dimostrare

RI-TOLTI i punteggi

E' da 'sta mattina che hanno tolto la cronologia delle partite, ma i problemi sono rimasti...strano...

miciopazzo198x
17-11-2006, 01:31
LAG INFINITAAAAAAAAAAA

chi hosta hosta, adsl fast, slow, 56k, isdn, piccioni viaggiatori

una caghè :muro:

Riordian
17-11-2006, 08:43
Si ma che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lag, server di merda, gente che FA LAGGARE PESANTEMENTE e da la colpa al server (non faccio nomi, non fosse mai che conosciate a chi mi riferisco anche se non è del forum :sofico: )

poi c'è la gente che non riesce ad uscire dalla propria area e si inventa un fantomatico lag :sofico:

ahahahah scherzo micio, qua se non la prendessimo sul ridere ci sarebbe da inc.....
io sono convinto che il lag (a parte i furbi che tengono applicazioni aperte che ciucciano banda) sia causa di Konami in qualche modo, perchè è quasi impossibile che due partite fatte una dopo l'altra abbiano comportamenti tanto diversi come la nostra e quella che ho giocato con squalo o quella che hai giocato te prima della nostra, qui c'è qualche cosa che non va.
Speriamo che la mettano a posto perchè qualndo le cose vanno bene il gioco online è veramente divertente

Foxlady
17-11-2006, 09:15
Ma la cosa bella è che i primi giorni dopo tutti i varti problemi avevano sistemato ed i server andavano veramente bene...

CAzzo, non potevano lasciarli come allora? Ora più passa il tempo e più peggiora, fra disconnessioni, lentezze varie, lag, etc... :muro:

joesa_it
17-11-2006, 10:36
Noto ke la situazione peggiora dopo cena
ieri per esempio ho giocato dalle 18 alle 20 senza alcun problema :) tranne rari casi di lag, poi ho cenato e sono tornato al computer verso le 21.30 a quell'ora era un delirio minuti a guardare la schermata di caricamento, a questo punto credo ke i problemi siano di affollamento e di server non adatti alle esigenze!!!! :rolleyes:

Foxlady
17-11-2006, 10:44
Noto ke la situazione peggiora dopo cena
ieri per esempio ho giocato dalle 18 alle 20 senza alcun problema :) tranne rari casi di lag, poi ho cenato e sono tornato al computer verso le 21.30 a quell'ora era un delirio minuti a guardare la schermata di caricamento, a questo punto credo ke i problemi siano di affollamento e di server non adatti alle esigenze!!!! :rolleyes:
Ovvio, però i primi giorni anche con tante gente i server reggevano benissimo...

Gallo_Pazzo
17-11-2006, 10:48
ma vai a comprarlo barbone

Non mi va di spendere 70 € solo per divertirmi con un giochetto del cazzo :fagiano:

mi basta giocare ofline su sto gioco......POLENTUUN :cool:

gglux
17-11-2006, 10:50
Non mi va di spendere 70 € solo per divertirmi con un giochetto del cazzo :fagiano:

Il giochetto di cui parli, in alcuni siti viene a costare 27€ spedito a casa...
Se poi ti basta giocare offline, qui dentro non devi nemmeno scrivere, visto che è il topic ufficiale per l'online...

Foxlady
17-11-2006, 10:51

26 euro da play.com per pc :D p.s. rimangiati quella tua affermazione subito:asd:

Andy_u2
70 €Gli euro sono 27 cmq, per dovere di cronaca. Per il resto: BuonGiorno a tutti :D

Foxlady
Gli euro sono 27 cmq, per dovere di cronaca. Per il resto: BuonGiorno :angel:
:asd: ciao andrea :O

Pippox
17-11-2006, 11:44
io sto diventando pazzo...
se perdo.. perdo sempre kili di rating a partita..
vinco ora una 5 a 0..... e mi da solo 9 punti???? è pazzo????

tra laltro io avevo 509 e lui 515... e ne prendo 9.. mah

joesa_it
17-11-2006, 11:50
io sto diventando pazzo...
se perdo.. perdo sempre kili di rating a partita..
vinco ora una 5 a 0..... e mi da solo 9 punti???? è pazzo????

tra laltro io avevo 509 e lui 515... e ne prendo 9.. mah

Da quello che ho capito influenza un casino il valore della squadra
io ho vinto una partita con l'ascoli :D contro il barca per 2-1 ed ho ricevuto gli stessi nove punti di quando spadroneggio con uno squadrone, ma per tutto il resto della valutazione del ranking non ci capisco una emerita CIPPA :muro:

Pippox
17-11-2006, 12:01
Da quello che ho capito influenza un casino il valore della squadra
io ho vinto una partita con l'ascoli :D contro il barca per 2-1 ed ho ricevuto gli stessi nove punti di quando spadroneggio con uno squadrone, ma per tutto il resto della valutazione del ranking non ci capisco una emerita CIPPA :muro:
ora ho vinto 1 a 0 ... e ho preso 8 punti :confused:
e cmq da quello che hai detto... avresti dovuto dire NON influenza scusa...

Gello
17-11-2006, 12:05
Ragassi se stasera la birra nn prende il sopravvento (come credo invece fara'), sono in coppia con il Lollo per qche 2vs2 (si puo' sempre fare vero 2 su un pc + 1 + 1?)

Cmq buongiorno :cool:

miciopazzo198x
17-11-2006, 12:08
Ragassi se stasera la birra nn prende il sopravvento (come credo invece fara'), sono in coppia con il Lollo per qche 2vs2 (si puo' sempre fare vero 2 su un pc + 1 + 1?)

Cmq buongiorno :cool:
si

le combinazioni di gioco sono tutte possibili da 1vs1 a 2+2 vs 2+2

miciopazzo198x
17-11-2006, 12:09

ma piu' che altro ke ti sei iscritto a fare? x venire a dire che non ci giochi?

e cmq scusami, come giochi offline se non hai speso i 70€? :D

Bannatelo và :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :read:

jackaz
17-11-2006, 12:22
Sapete se si può levare il rumore dello stadio durante l'online? anche con una patch..

Davis
17-11-2006, 12:27
Sapete se si può levare il rumore dello stadio durante l'online? anche con una patch..

anch'io anch'io...vorrei togliere anche la telecronaca..

Riordian
17-11-2006, 12:31
anch'io anch'io...vorrei togliere anche la telecronaca..

basta andare sui settaggi audio

miciopazzo198x
17-11-2006, 12:32
:eek:

DALLE Opzioni levi l'audio O_O

opzioni sonoro

Davis
17-11-2006, 12:51
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default, hlep

Davis
17-11-2006, 12:52
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default

ho anche provato a fare un collegamento al .exe aggiungendo "-nosound", niente da fare, al momento di scegliere il profilo per l'online torna tutto come prima

Foxlady
17-11-2006, 13:05
a me funziona giocando offline, andando online torna tutto di default

ho anche provato a fare un collegamento al .exe aggiungendo "-nosound", niente da fare, al momento di scegliere il profilo per l'online torna tutto come prima
Quando entri online, dalla schermata principale vai in opzioni di rete, suoni, e disabiliti l'audio ;)

Davis
17-11-2006, 13:06
Quando entri online, dalla schermata principale vai in opzioni di rete, suoni, e disabiliti l'audio ;)

grazie mille

Foxlady
17-11-2006, 13:08
grazie mille
Di nulla ;)

Kudram
17-11-2006, 13:08
ragazzi secondo voi come va il gioco con un collegamento UMTS?

lo chiedo per un mio amico, lui sta in un'altra regione, e ci voremmo fare le partite online insieme, ma prima di comprarlo si chiedeva come sarebbe andato.. se non sbaglio lui ha una linea UMTS con TIM a 350k, ora nn lo so con sicurezza.. io invece ho Alice flat a 2 mega..

c'è qualcuno che ha provato a giocarci con l'UMTS?

davestas
17-11-2006, 13:13
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOYTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:

Foxlady
17-11-2006, 13:14
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOUTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:
Ti ho risposto già nell'altro thread.... quante volte hai intenzione di postare la stessa cosa? :mbe:

Foxlady
17-11-2006, 13:15

lo chiedo per un mio amico, lui sta in un'altra regione, e ci voremmo fare le partite online insieme, ma prima di comprarlo si chiedeva come sarebbe andato.. se non sbaglio lui ha una linea UMTS con TIM a 350k, ora nn lo so con sicurezza.. io invece ho Alice flat a 2 mega..

Mah, con l'UMTS il ping è alto, non si può giocare ;)

Pippox
17-11-2006, 13:26
Mah, con l'UMTS il ping è alto, non si può giocare ;)
impossibile .... cerco quando attacca lui.. :D

miciopazzo198x
17-11-2006, 13:33
Ti ho risposto già nell'altro thread.... quante volte hai intenzione di postare la stessa cosa? :mbe:
ha maskerato la domanda cambiando una lettera

da Joytech a Joutech

miciopazzo198x
17-11-2006, 13:34

facciamo così...

CON L'UMTS E' IMPOSSIBILE GIOCARE MA SOPRATUTTO FAR GIOCARE BENE (poi con questi server ultimo modello :sofico: )

chicco981
17-11-2006, 13:50
RAGAZZI A ME L'ADATTATORE JOUTECH DA RITARDO, aiuto non ce la faccio piu'! :cry: :cry:
10 euro x un joystick nuovo nn ce li hai :muro: ??? t faccio una ricarica postepay se vuoi :O

davestas
17-11-2006, 13:55
guarda che ho il jpypad DUALSHOCK originale ed adattatore... :O

miciopazzo198x
17-11-2006, 14:02
guarda che ho il jpypad DUALSHOCK originale ed adattatore... :O
scusa,
se hai questo problema noi non possiamo farci nulla...

il ritardo lo hai con il tuo adattatore, noi possiamo solo dirti di aggiornare i driver all'ultima versione (magari rimuovendo quelli che hai installato ora) e basta

per altre delucidazioni contatta l'assistenza Joytech\konami\halifax

joesa_it
17-11-2006, 14:07
ora ho vinto 1 a 0 ... e ho preso 8 punti :confused:
e cmq da quello che hai detto... avresti dovuto dire NON influenza scusa...

Influenza il poco valore della squdra + è scarsa e + punti ti da

Foxlady
17-11-2006, 14:14
ha maskerato la domanda cambiando una lettera

da Joytech a Joutech
:asd:

Kudram
17-11-2006, 14:16
facciamo così...

CON L'UMTS E' IMPOSSIBILE GIOCARE MA SOPRATUTTO FAR GIOCARE BENE (poi con questi server ultimo modello :sofico: )
ok, siete stati chairissimi!!! :D :D :D

grazieee! ;) peccato però.. :(

davestas
17-11-2006, 15:29
scusa,
se hai questo problema noi non possiamo farci nulla...

il ritardo lo hai con il tuo adattatore, noi possiamo solo dirti di aggiornare i driver all'ultima versione (magari rimuovendo quelli che hai installato ora) e basta

per altre delucidazioni contatta l'assistenza Joytech\konami\halifax

guarda dopo aver installato gli SMARTJOY, come si da a disinstallarli, visto che non compaiono ne in programmi ne in INSTALLAZIONI APPLICAZIONI?

miciopazzo198x
17-11-2006, 15:30
guarda dopo aver installato gli SMARTJOY, come si da a disinstallarli, visto che non compaiono ne in programmi ne in INSTALLAZIONI APPLICAZIONI?
questo non lo so proprio

Gello
17-11-2006, 15:45
:muro: :read: :banned:

lallotechnology
17-11-2006, 16:10
E' possibile avere maglie aggiornate e nomi corretti online?
Per giocare online occorre il gioco liscio? Se metto patch e aggiornamenti offline, comprometto l'online?

grazie

Pippox
17-11-2006, 16:25
ho finito ora competizione da 9 stelline :cool:
15esimo.. con 3 vinte e un pari
spettacolare 6 a 0 della lazio al westham ad uno con 570 di rating... :cool:
super TARE,, show

miciopazzo198x
17-11-2006, 16:26
ho finito ora competizione da 9 stelline :cool:
15esimo.. con 3 vinte e un pari
spettacolare 6 a 0 della lazio al westham ad uno con 570 di rating... :cool:
super TARE,, show
:sofico: bravo

miciopazzo198x
17-11-2006, 16:34
nessuno sta facendo una Master con la Juventus e la sta riempiendo dei giusti giocatori?

Io vorrei fare lo squadrone ma ci vuole tanto e mi stufo a giocare offline :muro:

Andy_u2
17-11-2006, 16:34
1) E' possibile avere maglie aggiornate e nomi corretti online?
2) Per giocare online occorre il gioco liscio?
3) Se metto patch e aggiornamenti offline, comprometto l'online?1) Attualmente no. Modificare i nomi o le squadre online può essere fatto tramite modifica dell'exe o tramite modifica del Roster presente nello 0_Text (che ancora langue in attesa di una nuova versione totalmente funzionante con Pes6, di Dkz Studio).
2) No puoi avere anche Pacth (basta che non modifichino il roster online, ma la cosa di per sè attualmente non è completamente fattibile....quindi.....).
3) Vale la risp di sopra.

Foxlady
17-11-2006, 17:12
Ragazzi che squadrone l'Udinese!

Provate il modulo di default, a tre difensori dietro! Figata ;)

Ho rifilato un 5-0 ad un tipo clamoroso ;)

downloader
17-11-2006, 17:39
Ragazzi che squadrone l'Udinese!

Provate il modulo di default, a tre difensori dietro! Figata ;)

Ho rifilato un 5-0 ad un tipo clamoroso ;)

se stasera ti becco giochiamo. Tu udinese, io fiorentina :)

Pippox
17-11-2006, 17:54
se stasera ti becco giochiamo. Tu udinese, io fiorentina :)
traditore ;)
non ti fare sentire mai..

PS ma insane è migliorato a css? :D
PS2 hai la sign irregolare (se era irregolare la mia.. lo è anche la tua :D sono una merda :cool: )

Foxlady
17-11-2006, 17:55
Sta di fatto che il multy, a livello di lag, è migliorato moltissimo rispetto al 5.

Ovviamente con un ping medio di 65 ms e tutto chiuso, senza fare i furbi ;)
Con gente del forum infatti non ho riscontrato quasi mai lag... solo a volte leggero, ma non ai livelli del 5. ;)

Pippox
17-11-2006, 17:57
Sta di fatto che il multy, a livello di lag, è migliorato moltissimo rispetto al 5.

Con gente del forum infatti non ho riscontrato quasi mai lag... solo a volte leggero, ma non ai livelli del 5. ;)
non capisco perchè.. ma io gioco meglio con gli stranieri....
anzi lo so perchè, gli italiani o hanno connessioni di merda o sono pezzi di merda (la seconda + probabile)

4lekos
17-11-2006, 18:09
ragazzi sapete se e come si possono cambiare le frasi predefinite da dire durante i momenti fermi di gioco con L2? (Bella partita, Oops, Bel tiro, ecc)

Reverbero
17-11-2006, 18:22
ragazzi sapete se e come si possono cambiare le frasi predefinite da dire durante i momenti fermi di gioco con L2? (Bella partita, Oops, Bel tiro, ecc)
Vai sul menù "opzioni di rete" e dopo su "modifica frase dimostrativa" ;)

miciopazzo198x
17-11-2006, 20:29

MA INSOMMA...

vabbè qua sul forum sono cose veramente casuali, ma c'è gente che FA laggare e si sta zitta se gli chiedi informazioni a riguardo....

chicco981
17-11-2006, 20:33
Scusami pippo x prima ma il tipo voleva giocare x forza con me ed allora l'ho accontentato :sofico: con 5 pappine :D cmq torno domenica,non fatevi del male quì dentro èhh :) :ciapet:

Foxlady
17-11-2006, 20:33
MA INSOMMA...

vabbè qua sul forum sono cose veramente casuali, ma c'è gente che FA laggare e si sta zitta se gli chiedi informazioni a riguardo....
Che vuoi dire che son cose casuali? :mbe:

Foxlady
17-11-2006, 20:34
Scusami pippo x prima ma il tipo voleva giocare x forza con me ed allora l'ho accontentato :sofico: con 5 pappine :D cmq torno domenica,non fatevi del male quì dentro èhh :) :ciapet:
:asd: beata giuventù ;)

downloader
17-11-2006, 21:09
traditore ;)
non ti fare sentire mai..

PS ma insane è migliorato a css? :D
PS2 hai la sign irregolare (se era irregolare la mia.. lo è anche la tua :D sono una merda :cool: )

la sign è k

scusate se non mi faccio + sentire, ma gioco poco a pes ultimamente

Insane è migliorato un botto! Quando l'incontro gli chiedo sempre di salutarti :D

Quando ci facciamo una partitella? Io adesso sarei disponibile e on su msn :D

^^

ghimmy
17-11-2006, 22:14
Mi iscrivo al torneo... :cool:

yamaz
17-11-2006, 22:38
Consolatemi se c'è motivo, perché finora ho trovato la situazione desolante.

- nel tempo durante il quale non hostavo io laggavo sempre come una bestia (e di solito non ho MAI problemi di lag con gli altri giochi).

- una volta che non laggava, ogni singolo giocatore della squadra avversaria sembrava avere velocità 99... non riuscivo a stare dietro a nessuno, erano fulmini imprendibili

Che c'è gente che ti fa laggare apposta è risaputo, ma c'è anche modo di pompare tutte le stat a 99?

miciopazzo198x
17-11-2006, 22:45

- nel tempo durante il quale non hostavo io laggavo sempre come una bestia (e di solito non ho MAI problemi di lag con gli altri giochi).

- una volta che non laggava, ogni singolo giocatore della squadra avversaria sembrava avere velocità 99... non riuscivo a stare dietro a nessuno, erano fulmini imprendibili

Che c'è gente che ti fa laggare apposta è risaputo, ma c'è anche modo di pompare tutte le stat a 99?
facciamo una partita?

sto nella tua stanza ING PC 6

yamaz
17-11-2006, 22:56
facciamo una partita?

sto nella tua stanza ING PC 6

Grazie ma ho giusto quittato perché sto uscendo :) Comunque non mi hai risposto :p Sono mie fantasie quelle dei giocatori super-veloci oppure è possibile?

Comunque io già con un po' di lag proprio non riesco a giocare... mi innervosisco da paura.

miciopazzo198x
17-11-2006, 22:57
Grazie ma ho giusto quittato perché sto uscendo :) Comunque non mi hai risposto :p Sono mie fantasie quelle dei giocatori super-veloci oppure è possibile?

Comunque io già con un po' di lag proprio non riesco a giocare... mi innervosisco da paura.
giocatori veloci, mai visti

lag spesso :help:

davestas
17-11-2006, 23:02

idem...a me online praticamente da i comandi in ritardo, in single NO... :muro:
Ho Fastweb!

yaku
17-11-2006, 23:17
l'online e fatto abb di cacca secondo me..mai avuto problemi di ping/lag in altri giochi, qui in pes qnd nn hosto io è una tragedia cavolo nn si riesce a giocare decentemente tranne rarissime volte :muro:

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:53
l'online e fatto abb di cacca secondo me..mai avuto problemi di ping/lag in altri giochi, qui in pes qnd nn hosto io è una tragedia cavolo nn si riesce a giocare decentemente tranne rarissime volte :muro:
tranne quando incontri gente onesta, che è moolto poca ;)

yaku
18-11-2006, 00:01
bello schifo..per vincere ad un videogioco poi :D

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:03
bello schifo..per vincere ad un videogioco poi :D
:sofico:

cè gente con 100 vittorie 10 pareggi 10 sconfitte...

probabilmente sulle lobby straniere così non si sparge la voce che sono cheater

Riordian
18-11-2006, 00:13

sarai sfortunato perchè io nella maggior parte dei casi faccio partite molto belle senza alcun problema di lag come è successo nella partita dopo la nostra, comunque facciamo così, la prox volta che ci incontriamo online creiamo una partita e mi disconnetto subito così recuperi i punti che dovresti aver perso nei supplementari, visto che ti avevo detto che mi sarei disconnesso se laggava, solo che durante la partita mi hai detto di non avere problemi ed oltretutto sei riuscito a pareggiare nel supplementare che ho hostato io.
Avremmo potuto farlo subito ma sei uscito dalla stanza immediatamente.
Inoltre io avevo capito, leggendo il thread che ciò che succede nei supplementari non faceva testo, infatti per me la partita era finita in parità.
Mi spiace se pensi che ti abbia fregato, non era assolutamente mia intenzione farlo, ci mancherebbe pure ;)

P.S. Poi secondo me la nostra partita è stata divertentissima.

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:19
sarai sfortunato perchè io nella maggior parte dei casi faccio partite molto belle senza alcun problema di lag come è successo nella partita dopo la nostra, comunque facciamo così, la prox volta che ci incontriamo online creiamo una partita e mi disconnetto subito così recuperi i punti che dovresti aver perso nei supplementari, visto che ti avevo detto che mi sarei disconnesso se laggava, solo che durante la partita mi hai detto di non avere problemi ed oltretutto sei riuscito a pareggiare nel supplementare che ho hostato io.
Avremmo potuto farlo subito ma sei uscito dalla stanza immediatamente.
Inoltre io avevo capito, leggendo il thread che ciò che succede nei supplementari non faceva testo, infatti per me la partita era finita in parità.
Mi spiace se pensi che ti abbia fregato, non era assolutamente mia intenzione farlo, ci mancherebbe pure ;)

P.S. Poi secondo me la nostra partita è stata divertentissima.

visto che ti senti tirato in causa rispondo :D

Sul 4 a 4 non volevo che ti disconnettessi, ma almeno (visto che mancava 1 minuto di gioco "reale") che non mi facessi il 5°

(tra l'altro, fortunatamente, avevo pareggiato quindi te l'ho potuto dire che laggava senza passare x un furbo...)

davestas
18-11-2006, 00:21
RAGAZZI HO SCOPERTO CHE il ritardo GIOCANDO OFFLINE non lo ho, allora è il gioco ONLINE, l'adsl che crea problemi, possibile, HO FASTWEB! :muro:

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:24
RAGAZZI HO SCOPERTO CHE il ritardo GIOCANDO OFFLINE non lo ho, allora è il gioco ONLINE, l'adsl che crea problemi, possibile, HO FASTWEB! :muro:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

TUTTO E' POSSIBILE....

antivirus, firewall, router con firewall, tutto libero e\o chiuso?

Riesci a fare una prova con un pad USB?
Con la TASTIERA?

(oddio, giochi gia' con la tastiera? a no sei quello del Joytech...)

allora prova con la tastiera in lobby friendly

davestas
18-11-2006, 00:26
con la tastiera nons aprei proprio come giocare visto che non l'ho mai fatto e pes....
Ho uns emplice modem, nessun router, un firewaal SYGATE, ed antivirus ANTIVIR che ho provato a disattivare, ma nulla, il ritardo online c'e'...
Il ping è normali in altri giochi, maya.ngi.it 23 ms... :muro:

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:29
con la tastiera nons aprei proprio come giocare visto che non l'ho mai fatto e pes....
Ho uns emplice modem, nessun router, un firewaal SYGATE, ed antivirus ANTIVIR che ho provato a disattivare, ma nulla, il ritardo online c'e'...
Il ping è normali in altri giochi, maya.ngi.it 23 ms... :muro:
disattiva il firewall O_O

Riordian
18-11-2006, 00:29
visto che ti senti tirato in causa rispondo :D

Sul 4 a 4 non volevo che ti disconnettessi, ma almeno (visto che mancava 1 minuto di gioco "reale") che non mi facessi il 5°

(tra l'altro, fortunatamente, avevo pareggiato quindi te l'ho potuto dire che laggava senza passare x un furbo...)

bhe visto che lo hai scritto subito dopo la nostra partita mi è sorto un piccolo dubbio :)
si, su questo ti do ragione ho fatto una boiata, però ti ripeto, sono veramente convinto che i supplementari non contino niente,
comunque se vuoi fare la cosa che ti ho detto basta che me lo dici ;)

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:32
bhe visto che lo hai scritto subito dopo la nostra partita mi è sorto un piccolo dubbio :)
si, su questo ti do ragione ho fatto una boiata, però ti ripeto, sono veramente convinto che i supplementari non contino niente,
comunque se vuoi fare la cosa che ti ho detto basta che me lo dici ;)
no, non fa niente :O

davestas
18-11-2006, 01:07
disattiva il firewall O_O

l'ho fatto...

miciopazzo198x
18-11-2006, 01:11
l'ho fatto...
uhm vabbe o, prova co la tastiera o un pad di qualche amico... che ti devo dire...

i driver ultimi ce lhai? li hai messi?

hai provato a cambiare porta usb

davestas
18-11-2006, 01:17
micio nei settings del gioco, dove c'e' la finestra display,online,trastiera e player, mi da unos trano problema.
Sul player 1 dove è collegato un joypad, mi vede lo stick destro sempre in direzione destra(di colore giallo quindi anzichè nero), fa che è questo il problema?? :eek:
E cmq lo stick destro lo vedo cosi anche se stacco il joypad dall'asattatore, quindi? :confused:

miciopazzo198x
18-11-2006, 01:18
micio nei settings del gioco, dove c'e' la finestra display,online,trastiera e player, mi da unos trano problema.
Sul player 1 dove è collegato un joypad, mi vede lo stick destro sempre in direzione destra(di colore giallo quindi anzichè nero), fa che è questo il problema?? :eek:
:muro: non so

miciopazzo198x
18-11-2006, 03:21
ho giocato un 2vs2 con degli inglesi

un mucchio di idioti... tal FILIP13 (o 31)

che nn passa mai palla, si lamenta senza motivo, insulta

gli ho detto di giocare solo e mi son disconnesso :ciapet:

Radeon_1001
18-11-2006, 06:27
Ciao,
Ho un problema con il pad in modalita 2 giocatori.
Praticamente il secondo pad è morto, mentre il primo funziona perfettamente, e aggiungo che sono della stessa marca (hama)!!!!!
Inoltre ho controllato che nel sistema siano presenti entrambi.

Questo non accadeva nella versione iss 5.

Qualcuno sa come posso risolvere????

Grazie e ciaoooooo

Foxlady
18-11-2006, 10:26
Mancono Solo 2 posti dai FOX!!!
Iscritto:asd:

ghimmy
18-11-2006, 10:44
Iscritto:asd:
:bimbo: :p

davestas
18-11-2006, 11:01
RAGAZZI AIUTO per favore, se andate in settings, e vedete player1 , raffigurato il JOYPAD, come visualizzate lo stick analogico destro, in posizione neutra(nero) oppure giallo con la freccia a destra COME LO VEDO IO???
(ho la sensazione che questo possa creare il problema con i comandi)

Foxlady
18-11-2006, 11:01
RAGAZZI AIUTO per favore, se andate ins ettings, e vedere player1 , raffigurato il JOYPAD, come visualizzate lo stick analogico destro, in posizione neutra(nero) oppure giallo con la freccia a destra COME LO VEDO IO???
(ho la sensazione che questo possa creare il problema con i comandi)
La prima che hai detto

davestas
18-11-2006, 11:05
E perchè io lo vedo giallo ed a destra?la cosa strana è che anche se stacco il joypad lo da in questo modo!

Pippox
18-11-2006, 11:28
E perchè io lo vedo giallo ed a destra?la cosa strana è che anche se stacco il joypad lo da in questo modo!
Logitech dual action (non te lo dico +)

ronaldovieri
18-11-2006, 11:49
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ISCRIZIONI TERMINATE

Abbiamo raggiunto 32 iscritti.[/QUOTE]

datemi la coppa che facciamo prima :O

ghimmy
18-11-2006, 12:03
Del nonno...?!? :Prrr:

Toki84
18-11-2006, 12:17

Dell'inperd? :asd:

Foxlady
18-11-2006, 12:19
E' stato traumatico l'inizio del nostro amico mitchan nel mondo di pes6:asd:

Ha voluto sfidare ME medesimo:asd: :O

miciopazzo198x
18-11-2006, 12:57
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ISCRIZIONI TERMINATE

Abbiamo raggiunto 32 iscritti.[/QUOTE]
povero Nickdc

yamaz
18-11-2006, 12:58
E cmq lo stick destro lo vedo cosi anche se stacco il joypad dall'asattatore, quindi? :confused:

davestas, non c'è bisogno che tu scriva sempre in bold o in caps, ti rispondiamo lo stesso ;) Un po' di netiquette, suvvia...

miciopazzo198x
18-11-2006, 13:01
Foxy ma era -IMBATTIBILE- il tipo col quale hai litigato?

nickdc
18-11-2006, 13:03
povero Nickdc
Oggi ancora nulla!! :cry:

A sto punto mi sono rotto i c*****i, c'è un modo per farsi restituire i soldi da play? E' l'unico metodo che posso seguire per non rimanere inculato, mi dispiace che ci vada di mezzo un shop serio come play a causa della incompetenza e della strafottenza delle poste italiane. :rolleyes:

Foxlady
18-11-2006, 13:05
Foxy ma era -IMBATTIBILE- il tipo col quale hai litigato?
Si perchè? Un laggatore di professione, tra l'altro tutto fuorchè imbattibile:asd:

Foxlady
18-11-2006, 13:06

A sto punto mi sono rotto i c*****i, c'è un modo per farsi restituire i soldi da play? E' l'unico metodo che posso seguire per non rimanere inculato, mi dispiace che ci vada di mezzo un shop serio come play a causa della incompetenza e della strafottenza delle poste italiane. :rolleyes:
Certo, ha fatto la stessa cosa Mitchan...

Devi cliccare dal tuo profilo, non sò di preciso dove, su restituzione soldi

Drunken Master
18-11-2006, 13:46

non ho letto le pag precedenti.. che pad hai??? A me succede solo se non attivo l'ANALOG del pad ps2... appena lo attivo torna tutto alla normalità

miciopazzo198x
18-11-2006, 13:50
Si perchè? Un laggatore di professione, tra l'altro tutto fuorchè imbattibile:asd:
Ci stavo giocando (2vs2) e ha detto che hai rosicato e vi siete offesi :eek:
e ha vinto 3 a 2

e intanto PIPPOX perde 0 a 2 con RINNEGATO (lazio - udinese > secondo tempo)

(ha pareggiato 2 a 2) :D ancora non è finita

ora perde 2 a 3

miciopazzo198x
18-11-2006, 13:52

certo che puoi... allo scadere dei 14gg lavorativi della seconda spedizione...

vai su CRONOLOGIA ORDINI e clicchi su NON RICEVUTO e metti RIACCREDITA I SOLDI

24-48h e te li rimettono sulla carta

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:01
dai foxlady............son 2 anni che gioco a pes online e nessuno si è mai lamentato della mia connessione

è colpa della konami purtroppo.........ci son partite che gioki bene ed altre che non vedi palla per tutta la partita

non te la prendere è solo un gioko............mi spiace che abbiam litigato ma io ogni tanto se mi criticano perdo le staffe..........

ciauz :sofico: :sofico:

Foxlady
18-11-2006, 14:08
dai foxlady............son 2 anni che gioco a pes online e nessuno si è mai lamentato della mia connessione

è colpa della konami purtroppo.........ci son partite che gioki bene ed altre che non vedi palla per tutta la partita

non te la prendere è solo un gioko............mi spiace che abbiam litigato ma io ogni tanto se mi criticano perdo le staffe..........

ciauz :sofico: :sofico:
Senti bello parlo chiaramente.

A me laggava da cani e solo per il fatto di avertelo fatto notare TE mi hai cominciato ad offendere gratuitamente e ripetutamente continuando anche in chat.
Io mi sono comportato, come sempre, in modo educato... ma forse parlare con te di educazione è troppo... Pertanto lag o non lag, il tuo comportamento è stato veramente poco sportivo e da gran maleducato, e quando mancano questi presupposti manca tutto.
Mi rammarico perchè in giro, di gente come te, c'è n'e molta: arrogante, seccente, che offende gratuitamente e che si ritiene superiore quando in realtà non lo è affatto...

Ma la cosa principale che non capiscono è che si tratta di un semplice giochetto per svagare la tensione, per rilassarsi...
Chiudo qua va che è meglio.

p.s. Non me la sono presa assolutamente, sai che me frega! Perdi le staffe per un gioco? Beato te

nickdc
18-11-2006, 14:11
Certo, ha fatto la stessa cosa Mitchan...

Devi cliccare dal tuo profilo, non sò di preciso dove, su restituzione soldi
E Mitchan perchè s'è fatto restituire i soldi?

Foxlady
18-11-2006, 14:12
Ci stavo giocando (2vs2) e ha detto che hai rosicato e vi siete offesi :eek:
e ha vinto 3 a 2

e intanto PIPPOX perde 0 a 2 con RINNEGATO (lazio - udinese > secondo tempo)

(ha pareggiato 2 a 2) :D ancora non è finita

ora perde 2 a 3
Ho rosicato per il solo fatto di avergli fatto notare che laggavo?

Mi HA offeso, non offendo la gente per questi futili motivi.

Foxlady
18-11-2006, 14:12
E Mitchan perchè s'è fatto restituire i soldi?
Perchè non gli arrivato da play in 14 giorni e non voleva rischiare una seconda spedizione ;)

nickdc
18-11-2006, 14:17
certo che puoi... allo scadere dei 14gg lavorativi della seconda spedizione...

vai su CRONOLOGIA ORDINI e clicchi su NON RICEVUTO e metti RIACCREDITA I SOLDI

24-48h e te li rimettono sulla carta
Aspetto un'altra settimana per vedere se mi arriva almeno la 2 copia, altrimenti chiedo il rimborso.

nickdc
18-11-2006, 14:17
Perchè non gli arrivato da play in 14 giorni e non voleva rischiare una seconda spedizione ;)
Ok capito. ;)

Pippox
18-11-2006, 14:37
poi la mitica lazio
gli ha datto un 2 a 0..
cmq contro di me sculano TUTTI
faccio resuscitare i morti

Mitchan
18-11-2006, 14:39
presente! :)

esatto non volevo rischiare una seconda spedizione

stamattina sono andato alla ebgames e con 40 euro me lo sono acchiappato.

Il mio nick su PES6 è sempre Mitchan

:oink:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:40
parli chiaramente ma dici delle falsità...........

sono forse io quello che ha iniziato a rosikare perke aveva perso e ha insinuato in maniera pesante che ero un lamer e che usavo emule per vincere?..........

io il gesto di scusarmi anke se non avevo cominciato io a insultare lo ho fatto,se poi non lo sai colgiere e pensi di avere ragione te.......

beh tientela pure

saluti :ciapet:

Foxlady
18-11-2006, 14:41

Nick oberato già dalle sconfitte:asd:

Foxlady
18-11-2006, 14:43
parli chiaramente ma dici delle falsità...........

sono forse io quello che ha iniziato a rosikare perke aveva perso e ha insinuato in maniera pesante che ero un lamer e che usavo emule per vincere?..........

io il gesto di scusarmi anke se non avevo cominciato io a insultare lo ho fatto,se poi non lo sai colgiere e pensi di avere ragione te.......

beh tientela pure

saluti :ciapet:
Ma per caso ti ho chiamato co...., str... figl.. di pu.. come hai fatto te?

Sai il significato delle parole? Dare ad uno del lamer non è sicuramente un offesa, dire invece tutte le cose che hai detto te lo è invece.

Cogliere cosa? Le offese? Ho iniziato ad insultarti perchè ti ho detto che avevi acceso emule? :nono: :nono:
Sparisci dai :muro: :muro: Ritorna a giocare ed offendere la gente a pes che ti riesce molto bene+

Mi sfugge una cosa poi.. il fatto che uno rosiki (anche se non ho capito ancora cosa vuol dire) da a te il diritto di offendere la gente? :banned: :banned: :banned: :banned:

nickdc
18-11-2006, 14:44

In che senso rischiare una seconda spedizione? Cioè vuoi dire che se fai fare una seconda spedizione dopo non ti rimborsano? :mbe:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:47
senti ascolta sparisci lo dici forse a tua sorella,ammesso che tu la abbia

TU HAI SBAGLIATO E ROSIKANDO MI HAI DATO DEL LAMER,PER QUANTO RIGUARDA LA MIA REPLICA è LA REPLICA CHE CHIUNQUE AVESSE SVERNICIATO
L ALTRO A PES AVREBBE DATO SENTENDOSI DARE DEL LAMER INVECE CHE DICENDO BELLA PARTITA COME FANNO IN MOLTI

SE NON SAI PERDERE E POI ROSIKI NON è COLPA MIA

saluti :Prrr:

Foxlady
18-11-2006, 14:48
senti ascolta sparisci lo dici forse a tua sorella,ammesso che tu la abbia

TU HAI SBAGLIATO E ROSIKANDO MI HAI DATO DEL LAMER,PER QUANTO RIGUARDA LA MIA REPLICA è LA REPLICA CHE CHIUNQUE AVESSE SVERNICIATO
L ALTRO A PES AVREBBE DATO SENTENDOSI DARE DEL LAMER INVECE CHE DICENDO BELLA PARTITA COME FANNO IN MOLTI

SE NON SAI PERDERE E POI ROSIKI NON è COLPA MIA

saluti :Prrr:
... bene hai fatto tutto da solo... non c'è altro da dire, ora ti segnalo anche.
Nel tuo lessico c'è altro oltre alla parola Rosicare o non riesci ad andare oltre? :muro:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:51
denunciami alla polizia,ai carabinieri,fammi una causa civile,rivolgiti anche al papa
e gli dici,sai 1 si è incazzato perchè a fine partita invece di dirgli bella partita lo ho infamato dicendogli ke era un lamer..............

foxlady dai sei anke patetico,vedi di finirla qui che ti stai rendendo ridicolo

Leron
18-11-2006, 14:53
denunciami alla polizia,ai carabinieri,fammi una causa civile,rivolgiti anche al papa
e gli dici,sai 1 si è incazzato perchè a fine partita invece di dirgli bella partita lo ho infamato dicendogli ke era un lamer..............

foxlady dai sei anke patetico,vedi di finirla qui che ti stai rendendo ridicolo

vediamo di finirla TUTTI qui

ok?

ammonito, altre provocazioni porteranno alla sospensione

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:55
leron scusami,io,dopo aver avuto un alterco con foxlady ieri sera,torno qui sul forum e,oltre a dover leggere delle diffamazioni gratuite e false,gli chiedo anche scusa per il litigio avuto ieri,e per questo devo essere ammonito?

allora lui va direttamente espulso,imho

non si fa cosi comunque

Leron
18-11-2006, 15:00
leron scusami,io,dopo aver avuto un alterco con foxlady ieri sera,torno qui sul forum e,oltre a dover leggere delle diffamazioni gratuite e false,gli chiedo anche scusa per il litigio avuto ieri,e per questo devo essere ammonito?

non si fa cosi comunque
se hai contestazioni le fai in privato come da regolamento ;)

a decidere chi deve essere espulso da questo forum non sei tu, sei stato ripreso per il tuo comportamento se vuoi ascoltare e seguire le indicazioni ok, altrimenti non va bene

e ora torniamo subito in topic

Pippox
18-11-2006, 15:04

non si fa cosi comunque
ma dai.. col nick che ti ritrovi parli pure....

IMBATTIBILE
18-11-2006, 15:05
guarda leron io le indicazioni e i consigli di un moderatore li ascolto senza battere ciglio,

vorrei però capire se tu credi giusto che io venga qui sul forum e debba essere sputtanato da foxlady come un laggatore lamer..........solo questo volevo sapere

scusa per il disturbo ciauz :(

IMBATTIBILE
18-11-2006, 15:14
si certo,però penso che il fatto che foxlady sia un utente serio e corretto che sta qui da molto tempo non gli consenta il privilegio di poter diffamare le persone dicendo che sono lamer e aprono emule

anzi a maggior ragione,essendo un utente serio e di lunga data,dovrebbe sapere che non è bello creare flames basandosi solo su sensazioni personali oltretutto infondate.........

Rosty
18-11-2006, 15:31
FOXY è UN GRANDE.... è un bravo player e una brava persona.. nn un lamer!!!!

è un po spaccone e con me perde sempre...a pes però nessuno è perfetto no????????? :cool:

chicco981
18-11-2006, 15:53
si certo,però penso che il fatto che foxlady sia un utente serio e corretto che sta qui da molto tempo non gli consenta il privilegio di poter diffamare le persone dicendo che sono lamer e aprono emule

anzi a maggior ragione,essendo un utente serio e di lunga data,dovrebbe sapere che non è bello creare flames basandosi solo su sensazioni personali oltretutto infondate.........
imbattibile parli come uno che ha a malapena 20 messaggini :( che tristezza questi niubbi :ciapet:

yamaz
18-11-2006, 15:54
Ragazzi, delle vostre liti agli utenti del forum non gliene può fregare di meno. Usiamo qesto thread per metterci d'accordo per giocare online a PES6 e BASTA. Il prossimo che continua è sospeso direttamente, senza ulteriore avviso. Se volete continuare/risolvere la diatriba scambiatevi il contatto di ICQ/MSN e fate quel che vi pare, basta che non lo fate qui dentro.

Non voglio vedere un solo post in più sulla questione. Spero di essermi spiegato ;)

nickdc
18-11-2006, 15:55
In che senso rischiare una seconda spedizione? Cioè vuoi dire che se fai fare una seconda spedizione dopo non ti rimborsano? :mbe:
up

Mitchan
18-11-2006, 16:24

nel senso che non avevo voglia di aspettare altre 2 settimane :fagiano: per 14 euro in più me lo sono preso all'ebgames e pace...

cmq credo che rimborsi pure dopo una seconda spedizione...

Fox è uno serio e sta qui da tempo, non penso che si incavola senza motivo. :fagiano:

HAha hAH hAH :rotfl:

Cmq foxy fai poco lo spiritoso... avevo appena installato il gioco e le prime partitelle le ho fatte con te :asd: fammi allenare e poi ristabiliamo il perfetto equilibrio delle cose... ovvero tu suki ed io owneggio :ciapet:

ronaldovieri
18-11-2006, 16:28
nel senso che non avevo voglia di aspettare altre 2 settimane :fagiano: per 14 euro in più me lo sono preso all'ebgames e pace...

cmq credo che rimborsi pure dopo una seconda spedizione...

HAha hAH hAH :rotfl:

Cmq foxy fai poco lo spiritoso... avevo appena installato il gioco e le prime partitelle le ho fatte con te :asd: fammi allenare e poi ristabiliamo il perfetto equilibrio delle cose... ovvero tu suki ed io owneggio :ciapet:

:cool: lo stesso vale per me

ronaldovieri
18-11-2006, 16:38
Sono Fox... lusingato dalle vostre manifestazioni di affetto... per mitch e ronalado... fatti no pugnette:asd:

dimmi chi è il man blu e giuro che non ti faccio male quando ci affronteremo :O

Pippox
18-11-2006, 16:53
E' una squadra, basta leggere il nome sotto gli stemmi in pes6:asd:
SEmplice ;)
ci ho giocato.. è carina come squadra ;)