Entra

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

miciopazzo198x
17-11-2006, 21:45
Consolatemi se c'è motivo, perché finora ho trovato la situazione desolante.

- nel tempo durante il quale non hostavo io laggavo sempre come una bestia (e di solito non ho MAI problemi di lag con gli altri giochi).

- una volta che non laggava, ogni singolo giocatore della squadra avversaria sembrava avere velocità 99... non riuscivo a stare dietro a nessuno, erano fulmini imprendibili

Che c'è gente che ti fa laggare apposta è risaputo, ma c'è anche modo di pompare tutte le stat a 99?
facciamo una partita?

sto nella tua stanza ING PC 6

yamaz
17-11-2006, 21:56
facciamo una partita?

sto nella tua stanza ING PC 6

Grazie ma ho giusto quittato perché sto uscendo :) Comunque non mi hai risposto :p Sono mie fantasie quelle dei giocatori super-veloci oppure è possibile?

Comunque io già con un po' di lag proprio non riesco a giocare... mi innervosisco da paura.

miciopazzo198x
17-11-2006, 21:57
Grazie ma ho giusto quittato perché sto uscendo :) Comunque non mi hai risposto :p Sono mie fantasie quelle dei giocatori super-veloci oppure è possibile?

Comunque io già con un po' di lag proprio non riesco a giocare... mi innervosisco da paura.
giocatori veloci, mai visti

lag spesso :help:

davestas
17-11-2006, 22:02

- nel tempo durante il quale non hostavo io laggavo sempre come una bestia (e di solito non ho MAI problemi di lag con gli altri giochi).

- una volta che non laggava, ogni singolo giocatore della squadra avversaria sembrava avere velocità 99... non riuscivo a stare dietro a nessuno, erano fulmini imprendibili

Che c'è gente che ti fa laggare apposta è risaputo, ma c'è anche modo di pompare tutte le stat a 99?

idem...a me online praticamente da i comandi in ritardo, in single NO... :muro:
Ho Fastweb!

yaku
17-11-2006, 22:17
l'online e fatto abb di cacca secondo me..mai avuto problemi di ping/lag in altri giochi, qui in pes qnd nn hosto io è una tragedia cavolo nn si riesce a giocare decentemente tranne rarissime volte :muro:

miciopazzo198x
17-11-2006, 22:53
l'online e fatto abb di cacca secondo me..mai avuto problemi di ping/lag in altri giochi, qui in pes qnd nn hosto io è una tragedia cavolo nn si riesce a giocare decentemente tranne rarissime volte :muro:
tranne quando incontri gente onesta, che è moolto poca ;)

yaku
17-11-2006, 23:01
bello schifo..per vincere ad un videogioco poi :D

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:03
bello schifo..per vincere ad un videogioco poi :D
:sofico:

cè gente con 100 vittorie 10 pareggi 10 sconfitte...

probabilmente sulle lobby straniere così non si sparge la voce che sono cheater

Riordian
17-11-2006, 23:13

sarai sfortunato perchè io nella maggior parte dei casi faccio partite molto belle senza alcun problema di lag come è successo nella partita dopo la nostra, comunque facciamo così, la prox volta che ci incontriamo online creiamo una partita e mi disconnetto subito così recuperi i punti che dovresti aver perso nei supplementari, visto che ti avevo detto che mi sarei disconnesso se laggava, solo che durante la partita mi hai detto di non avere problemi ed oltretutto sei riuscito a pareggiare nel supplementare che ho hostato io.
Avremmo potuto farlo subito ma sei uscito dalla stanza immediatamente.
Inoltre io avevo capito, leggendo il thread che ciò che succede nei supplementari non faceva testo, infatti per me la partita era finita in parità.
Mi spiace se pensi che ti abbia fregato, non era assolutamente mia intenzione farlo, ci mancherebbe pure ;)

P.S. Poi secondo me la nostra partita è stata divertentissima.

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:19
sarai sfortunato perchè io nella maggior parte dei casi faccio partite molto belle senza alcun problema di lag come è successo nella partita dopo la nostra, comunque facciamo così, la prox volta che ci incontriamo online creiamo una partita e mi disconnetto subito così recuperi i punti che dovresti aver perso nei supplementari, visto che ti avevo detto che mi sarei disconnesso se laggava, solo che durante la partita mi hai detto di non avere problemi ed oltretutto sei riuscito a pareggiare nel supplementare che ho hostato io.
Avremmo potuto farlo subito ma sei uscito dalla stanza immediatamente.
Inoltre io avevo capito, leggendo il thread che ciò che succede nei supplementari non faceva testo, infatti per me la partita era finita in parità.
Mi spiace se pensi che ti abbia fregato, non era assolutamente mia intenzione farlo, ci mancherebbe pure ;)

P.S. Poi secondo me la nostra partita è stata divertentissima.

visto che ti senti tirato in causa rispondo :D

Sul 4 a 4 non volevo che ti disconnettessi, ma almeno (visto che mancava 1 minuto di gioco "reale") che non mi facessi il 5°

(tra l'altro, fortunatamente, avevo pareggiato quindi te l'ho potuto dire che laggava senza passare x un furbo...)

davestas
17-11-2006, 23:21
RAGAZZI HO SCOPERTO CHE il ritardo GIOCANDO OFFLINE non lo ho, allora è il gioco ONLINE, l'adsl che crea problemi, possibile, HO FASTWEB! :muro:

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:24
RAGAZZI HO SCOPERTO CHE il ritardo GIOCANDO OFFLINE non lo ho, allora è il gioco ONLINE, l'adsl che crea problemi, possibile, HO FASTWEB! :muro:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

TUTTO E' POSSIBILE....

antivirus, firewall, router con firewall, tutto libero e\o chiuso?

Riesci a fare una prova con un pad USB?
Con la TASTIERA?

(oddio, giochi gia' con la tastiera? a no sei quello del Joytech...)

allora prova con la tastiera in lobby friendly

davestas
17-11-2006, 23:26
con la tastiera nons aprei proprio come giocare visto che non l'ho mai fatto e pes....
Ho uns emplice modem, nessun router, un firewaal SYGATE, ed antivirus ANTIVIR che ho provato a disattivare, ma nulla, il ritardo online c'e'...
Il ping è normali in altri giochi, maya.ngi.it 23 ms... :muro:

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:29
con la tastiera nons aprei proprio come giocare visto che non l'ho mai fatto e pes....
Ho uns emplice modem, nessun router, un firewaal SYGATE, ed antivirus ANTIVIR che ho provato a disattivare, ma nulla, il ritardo online c'e'...
Il ping è normali in altri giochi, maya.ngi.it 23 ms... :muro:
disattiva il firewall O_O

Riordian
17-11-2006, 23:29
visto che ti senti tirato in causa rispondo :D

Sul 4 a 4 non volevo che ti disconnettessi, ma almeno (visto che mancava 1 minuto di gioco "reale") che non mi facessi il 5°

(tra l'altro, fortunatamente, avevo pareggiato quindi te l'ho potuto dire che laggava senza passare x un furbo...)

bhe visto che lo hai scritto subito dopo la nostra partita mi è sorto un piccolo dubbio :)
si, su questo ti do ragione ho fatto una boiata, però ti ripeto, sono veramente convinto che i supplementari non contino niente,
comunque se vuoi fare la cosa che ti ho detto basta che me lo dici ;)

miciopazzo198x
17-11-2006, 23:32
bhe visto che lo hai scritto subito dopo la nostra partita mi è sorto un piccolo dubbio :)
si, su questo ti do ragione ho fatto una boiata, però ti ripeto, sono veramente convinto che i supplementari non contino niente,
comunque se vuoi fare la cosa che ti ho detto basta che me lo dici ;)
no, non fa niente :O

davestas
18-11-2006, 00:07
disattiva il firewall O_O

l'ho fatto...

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:11
l'ho fatto...
uhm vabbe o, prova co la tastiera o un pad di qualche amico... che ti devo dire...

i driver ultimi ce lhai? li hai messi?

hai provato a cambiare porta usb

davestas
18-11-2006, 00:17
micio nei settings del gioco, dove c'e' la finestra display,online,trastiera e player, mi da unos trano problema.
Sul player 1 dove è collegato un joypad, mi vede lo stick destro sempre in direzione destra(di colore giallo quindi anzichè nero), fa che è questo il problema?? :eek:
E cmq lo stick destro lo vedo cosi anche se stacco il joypad dall'asattatore, quindi? :confused:

miciopazzo198x
18-11-2006, 00:18
micio nei settings del gioco, dove c'e' la finestra display,online,trastiera e player, mi da unos trano problema.
Sul player 1 dove è collegato un joypad, mi vede lo stick destro sempre in direzione destra(di colore giallo quindi anzichè nero), fa che è questo il problema?? :eek:
:muro: non so

miciopazzo198x
18-11-2006, 02:21
ho giocato un 2vs2 con degli inglesi

un mucchio di idioti... tal FILIP13 (o 31)

che nn passa mai palla, si lamenta senza motivo, insulta

gli ho detto di giocare solo e mi son disconnesso :ciapet:

Radeon_1001
18-11-2006, 05:27
Ciao,
Ho un problema con il pad in modalita 2 giocatori.
Praticamente il secondo pad è morto, mentre il primo funziona perfettamente, e aggiungo che sono della stessa marca (hama)!!!!!
Inoltre ho controllato che nel sistema siano presenti entrambi.

Questo non accadeva nella versione iss 5.

Qualcuno sa come posso risolvere????

Grazie e ciaoooooo

aikon
18-11-2006, 07:34
u :ciapet:

mi dispiace moloto che andy e fox non partecipino.

aikon
18-11-2006, 07:44
ci sono ancora 2 posti!

Mancono Solo 2 posti dai FOX!!!

Foxlady
18-11-2006, 09:26
Mancono Solo 2 posti dai FOX!!!
Iscritto:asd:

aikon
18-11-2006, 09:33

mi fa piacere davvero assai

aikon
18-11-2006, 09:41
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)[/QUOTE]

ISCRIZIONI TERMINATE

Abbiamo raggiunto 32 iscritti.

ghimmy
18-11-2006, 09:44
:bimbo: :p

davestas
18-11-2006, 10:01
RAGAZZI AIUTO per favore, se andate in settings, e vedete player1 , raffigurato il JOYPAD, come visualizzate lo stick analogico destro, in posizione neutra(nero) oppure giallo con la freccia a destra COME LO VEDO IO???
(ho la sensazione che questo possa creare il problema con i comandi)

Foxlady
18-11-2006, 10:01
RAGAZZI AIUTO per favore, se andate ins ettings, e vedere player1 , raffigurato il JOYPAD, come visualizzate lo stick analogico destro, in posizione neutra(nero) oppure giallo con la freccia a destra COME LO VEDO IO???
(ho la sensazione che questo possa creare il problema con i comandi)
La prima che hai detto

davestas
18-11-2006, 10:05
E perchè io lo vedo giallo ed a destra?la cosa strana è che anche se stacco il joypad lo da in questo modo!

Pippox
18-11-2006, 10:28
E perchè io lo vedo giallo ed a destra?la cosa strana è che anche se stacco il joypad lo da in questo modo!
Logitech dual action (non te lo dico +)

ronaldovieri
18-11-2006, 10:49
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ISCRIZIONI TERMINATE

Abbiamo raggiunto 32 iscritti.[/QUOTE]

datemi la coppa che facciamo prima :O

ghimmy
18-11-2006, 11:03
Del nonno...?!? :Prrr:

Toki84
18-11-2006, 11:17

Dell'inperd? :asd:

Foxlady
18-11-2006, 11:19
E' stato traumatico l'inizio del nostro amico mitchan nel mondo di pes6:asd:

Ha voluto sfidare ME medesimo:asd: :O

miciopazzo198x
18-11-2006, 11:57
http://img483.imageshack.us/img483/7475/logotorneodb8.jpg (http://imageshack.us)

ISCRIZIONI TERMINATE

Abbiamo raggiunto 32 iscritti.[/QUOTE]
povero Nickdc

yamaz
18-11-2006, 11:58
E cmq lo stick destro lo vedo cosi anche se stacco il joypad dall'asattatore, quindi? :confused:

davestas, non c'è bisogno che tu scriva sempre in bold o in caps, ti rispondiamo lo stesso ;) Un po' di netiquette, suvvia...

miciopazzo198x
18-11-2006, 12:01
Foxy ma era -IMBATTIBILE- il tipo col quale hai litigato?

nickdc
18-11-2006, 12:03
povero Nickdc
Oggi ancora nulla!! :cry:

A sto punto mi sono rotto i c*****i, c'è un modo per farsi restituire i soldi da play? E' l'unico metodo che posso seguire per non rimanere inculato, mi dispiace che ci vada di mezzo un shop serio come play a causa della incompetenza e della strafottenza delle poste italiane. :rolleyes:

Foxlady
18-11-2006, 12:05
Foxy ma era -IMBATTIBILE- il tipo col quale hai litigato?
Si perchè? Un laggatore di professione, tra l'altro tutto fuorchè imbattibile:asd:

Foxlady
18-11-2006, 12:06

A sto punto mi sono rotto i c*****i, c'è un modo per farsi restituire i soldi da play? E' l'unico metodo che posso seguire per non rimanere inculato, mi dispiace che ci vada di mezzo un shop serio come play a causa della incompetenza e della strafottenza delle poste italiane. :rolleyes:
Certo, ha fatto la stessa cosa Mitchan...

Devi cliccare dal tuo profilo, non sò di preciso dove, su restituzione soldi

Drunken Master
18-11-2006, 12:46

non ho letto le pag precedenti.. che pad hai??? A me succede solo se non attivo l'ANALOG del pad ps2... appena lo attivo torna tutto alla normalità

miciopazzo198x
18-11-2006, 12:50
Si perchè? Un laggatore di professione, tra l'altro tutto fuorchè imbattibile:asd:
Ci stavo giocando (2vs2) e ha detto che hai rosicato e vi siete offesi :eek:
e ha vinto 3 a 2

e intanto PIPPOX perde 0 a 2 con RINNEGATO (lazio - udinese > secondo tempo)

(ha pareggiato 2 a 2) :D ancora non è finita

ora perde 2 a 3

miciopazzo198x
18-11-2006, 12:52

certo che puoi... allo scadere dei 14gg lavorativi della seconda spedizione...

vai su CRONOLOGIA ORDINI e clicchi su NON RICEVUTO e metti RIACCREDITA I SOLDI

24-48h e te li rimettono sulla carta

IMBATTIBILE
18-11-2006, 13:01
dai foxlady............son 2 anni che gioco a pes online e nessuno si è mai lamentato della mia connessione

è colpa della konami purtroppo.........ci son partite che gioki bene ed altre che non vedi palla per tutta la partita

non te la prendere è solo un gioko............mi spiace che abbiam litigato ma io ogni tanto se mi criticano perdo le staffe..........

ciauz :sofico: :sofico:

Foxlady
18-11-2006, 13:08
dai foxlady............son 2 anni che gioco a pes online e nessuno si è mai lamentato della mia connessione

è colpa della konami purtroppo.........ci son partite che gioki bene ed altre che non vedi palla per tutta la partita

non te la prendere è solo un gioko............mi spiace che abbiam litigato ma io ogni tanto se mi criticano perdo le staffe..........

ciauz :sofico: :sofico:
Senti bello parlo chiaramente.

A me laggava da cani e solo per il fatto di avertelo fatto notare TE mi hai cominciato ad offendere gratuitamente e ripetutamente continuando anche in chat.
Io mi sono comportato, come sempre, in modo educato... ma forse parlare con te di educazione è troppo... Pertanto lag o non lag, il tuo comportamento è stato veramente poco sportivo e da gran maleducato, e quando mancano questi presupposti manca tutto.
Mi rammarico perchè in giro, di gente come te, c'è n'e molta: arrogante, seccente, che offende gratuitamente e che si ritiene superiore quando in realtà non lo è affatto...

Ma la cosa principale che non capiscono è che si tratta di un semplice giochetto per svagare la tensione, per rilassarsi...
Chiudo qua va che è meglio.

p.s. Non me la sono presa assolutamente, sai che me frega! Perdi le staffe per un gioco? Beato te

nickdc
18-11-2006, 13:11
Certo, ha fatto la stessa cosa Mitchan...

Devi cliccare dal tuo profilo, non sò di preciso dove, su restituzione soldi
E Mitchan perchè s'è fatto restituire i soldi?

Foxlady
18-11-2006, 13:12
Ci stavo giocando (2vs2) e ha detto che hai rosicato e vi siete offesi :eek:
e ha vinto 3 a 2

e intanto PIPPOX perde 0 a 2 con RINNEGATO (lazio - udinese > secondo tempo)

(ha pareggiato 2 a 2) :D ancora non è finita

ora perde 2 a 3
Ho rosicato per il solo fatto di avergli fatto notare che laggavo?

Mi HA offeso, non offendo la gente per questi futili motivi.

Foxlady
18-11-2006, 13:12
E Mitchan perchè s'è fatto restituire i soldi?
Perchè non gli arrivato da play in 14 giorni e non voleva rischiare una seconda spedizione ;)

nickdc
18-11-2006, 13:17
certo che puoi... allo scadere dei 14gg lavorativi della seconda spedizione...

vai su CRONOLOGIA ORDINI e clicchi su NON RICEVUTO e metti RIACCREDITA I SOLDI

24-48h e te li rimettono sulla carta
Aspetto un'altra settimana per vedere se mi arriva almeno la 2 copia, altrimenti chiedo il rimborso.

nickdc
18-11-2006, 13:17
Perchè non gli arrivato da play in 14 giorni e non voleva rischiare una seconda spedizione ;)
Ok capito. ;)

Pippox
18-11-2006, 13:37
poi la mitica lazio
gli ha datto un 2 a 0..
cmq contro di me sculano TUTTI
faccio resuscitare i morti

Mitchan
18-11-2006, 13:39
presente! :)

esatto non volevo rischiare una seconda spedizione

stamattina sono andato alla ebgames e con 40 euro me lo sono acchiappato.

Il mio nick su PES6 è sempre Mitchan

:oink:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 13:40
parli chiaramente ma dici delle falsità...........

sono forse io quello che ha iniziato a rosikare perke aveva perso e ha insinuato in maniera pesante che ero un lamer e che usavo emule per vincere?..........

io il gesto di scusarmi anke se non avevo cominciato io a insultare lo ho fatto,se poi non lo sai colgiere e pensi di avere ragione te.......

beh tientela pure

saluti :ciapet:

Foxlady
18-11-2006, 13:41

Nick oberato già dalle sconfitte:asd:

Foxlady
18-11-2006, 13:43
parli chiaramente ma dici delle falsità...........

sono forse io quello che ha iniziato a rosikare perke aveva perso e ha insinuato in maniera pesante che ero un lamer e che usavo emule per vincere?..........

io il gesto di scusarmi anke se non avevo cominciato io a insultare lo ho fatto,se poi non lo sai colgiere e pensi di avere ragione te.......

beh tientela pure

saluti :ciapet:
Ma per caso ti ho chiamato co...., str... figl.. di pu.. come hai fatto te?

Sai il significato delle parole? Dare ad uno del lamer non è sicuramente un offesa, dire invece tutte le cose che hai detto te lo è invece.

Cogliere cosa? Le offese? Ho iniziato ad insultarti perchè ti ho detto che avevi acceso emule? :nono: :nono:
Sparisci dai :muro: :muro: Ritorna a giocare ed offendere la gente a pes che ti riesce molto bene+

Mi sfugge una cosa poi.. il fatto che uno rosiki (anche se non ho capito ancora cosa vuol dire) da a te il diritto di offendere la gente? :banned: :banned: :banned: :banned:

nickdc
18-11-2006, 13:44

In che senso rischiare una seconda spedizione? Cioè vuoi dire che se fai fare una seconda spedizione dopo non ti rimborsano? :mbe:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 13:47
senti ascolta sparisci lo dici forse a tua sorella,ammesso che tu la abbia

TU HAI SBAGLIATO E ROSIKANDO MI HAI DATO DEL LAMER,PER QUANTO RIGUARDA LA MIA REPLICA è LA REPLICA CHE CHIUNQUE AVESSE SVERNICIATO
L ALTRO A PES AVREBBE DATO SENTENDOSI DARE DEL LAMER INVECE CHE DICENDO BELLA PARTITA COME FANNO IN MOLTI

SE NON SAI PERDERE E POI ROSIKI NON è COLPA MIA

saluti :Prrr:

Foxlady
18-11-2006, 13:48
senti ascolta sparisci lo dici forse a tua sorella,ammesso che tu la abbia

TU HAI SBAGLIATO E ROSIKANDO MI HAI DATO DEL LAMER,PER QUANTO RIGUARDA LA MIA REPLICA è LA REPLICA CHE CHIUNQUE AVESSE SVERNICIATO
L ALTRO A PES AVREBBE DATO SENTENDOSI DARE DEL LAMER INVECE CHE DICENDO BELLA PARTITA COME FANNO IN MOLTI

SE NON SAI PERDERE E POI ROSIKI NON è COLPA MIA

saluti :Prrr:
... bene hai fatto tutto da solo... non c'è altro da dire, ora ti segnalo anche.
Nel tuo lessico c'è altro oltre alla parola Rosicare o non riesci ad andare oltre? :muro:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 13:51
denunciami alla polizia,ai carabinieri,fammi una causa civile,rivolgiti anche al papa
e gli dici,sai 1 si è incazzato perchè a fine partita invece di dirgli bella partita lo ho infamato dicendogli ke era un lamer..............

foxlady dai sei anke patetico,vedi di finirla qui che ti stai rendendo ridicolo

:eek:

Leron
18-11-2006, 13:53
denunciami alla polizia,ai carabinieri,fammi una causa civile,rivolgiti anche al papa
e gli dici,sai 1 si è incazzato perchè a fine partita invece di dirgli bella partita lo ho infamato dicendogli ke era un lamer..............

foxlady dai sei anke patetico,vedi di finirla qui che ti stai rendendo ridicolo

:eek:
vediamo di finirla TUTTI qui

ok?

ammonito, altre provocazioni porteranno alla sospensione

IMBATTIBILE
18-11-2006, 13:55
leron scusami,io,dopo aver avuto un alterco con foxlady ieri sera,torno qui sul forum e,oltre a dover leggere delle diffamazioni gratuite e false,gli chiedo anche scusa per il litigio avuto ieri,e per questo devo essere ammonito?

allora lui va direttamente espulso,imho

non si fa cosi comunque

aikon
18-11-2006, 13:58
leron scusami,io,dopo aver avuto un alterco con foxlady ieri sera,torno qui sul forum e,oltre a dover leggere delle diffamazioni gratuite e false,gli chiedo anche scusa per il litigio avuto ieri,e per questo devo essere ammonito?

non si fa cosi comunque

senti, basta. :mad:

Leron
18-11-2006, 14:00

non si fa cosi comunque
se hai contestazioni le fai in privato come da regolamento ;)

a decidere chi deve essere espulso da questo forum non sei tu, sei stato ripreso per il tuo comportamento se vuoi ascoltare e seguire le indicazioni ok, altrimenti non va bene

e ora torniamo subito in topic

Pippox
18-11-2006, 14:04

non si fa cosi comunque
ma dai.. col nick che ti ritrovi parli pure....

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:05
guarda leron io le indicazioni e i consigli di un moderatore li ascolto senza battere ciglio,

vorrei però capire se tu credi giusto che io venga qui sul forum e debba essere sputtanato da foxlady come un laggatore lamer..........solo questo volevo sapere

scusa per il disturbo ciauz :(

aikon
18-11-2006, 14:09
guarda leron io le indicazioni e i consigli di un moderatore li ascolto senza battere ciglio,

vorrei però capire se tu credi giusto che io venga qui sul forum e debba essere sputtanato da foxlady come un laggatore lamer..........solo questo volevo sapere

scusa per il disturbo ciauz :(

Fox è uno serio e sta qui da tempo, non penso che si incavola senza motivo. :fagiano:

IMBATTIBILE
18-11-2006, 14:14
si certo,però penso che il fatto che foxlady sia un utente serio e corretto che sta qui da molto tempo non gli consenta il privilegio di poter diffamare le persone dicendo che sono lamer e aprono emule

anzi a maggior ragione,essendo un utente serio e di lunga data,dovrebbe sapere che non è bello creare flames basandosi solo su sensazioni personali oltretutto infondate.........

Rosty
18-11-2006, 14:31
FOXY è UN GRANDE.... è un bravo player e una brava persona.. nn un lamer!!!!

è un po spaccone e con me perde sempre...a pes però nessuno è perfetto no????????? :cool:

chicco981
18-11-2006, 14:53
si certo,però penso che il fatto che foxlady sia un utente serio e corretto che sta qui da molto tempo non gli consenta il privilegio di poter diffamare le persone dicendo che sono lamer e aprono emule

anzi a maggior ragione,essendo un utente serio e di lunga data,dovrebbe sapere che non è bello creare flames basandosi solo su sensazioni personali oltretutto infondate.........
imbattibile parli come uno che ha a malapena 20 messaggini :( che tristezza questi niubbi :ciapet:

yamaz
18-11-2006, 14:54
Ragazzi, delle vostre liti agli utenti del forum non gliene può fregare di meno. Usiamo qesto thread per metterci d'accordo per giocare online a PES6 e BASTA. Il prossimo che continua è sospeso direttamente, senza ulteriore avviso. Se volete continuare/risolvere la diatriba scambiatevi il contatto di ICQ/MSN e fate quel che vi pare, basta che non lo fate qui dentro.

Non voglio vedere un solo post in più sulla questione. Spero di essermi spiegato ;)

nickdc
18-11-2006, 14:55
In che senso rischiare una seconda spedizione? Cioè vuoi dire che se fai fare una seconda spedizione dopo non ti rimborsano? :mbe:
up

Mitchan
18-11-2006, 15:24

nel senso che non avevo voglia di aspettare altre 2 settimane :fagiano: per 14 euro in più me lo sono preso all'ebgames e pace...

cmq credo che rimborsi pure dopo una seconda spedizione...

Fox è uno serio e sta qui da tempo, non penso che si incavola senza motivo. :fagiano:

HAha hAH hAH :rotfl:

Cmq foxy fai poco lo spiritoso... avevo appena installato il gioco e le prime partitelle le ho fatte con te :asd: fammi allenare e poi ristabiliamo il perfetto equilibrio delle cose... ovvero tu suki ed io owneggio :ciapet:

ronaldovieri
18-11-2006, 15:28
nel senso che non avevo voglia di aspettare altre 2 settimane :fagiano: per 14 euro in più me lo sono preso all'ebgames e pace...

HAha hAH hAH :rotfl:

Cmq foxy fai poco lo spiritoso... avevo appena installato il gioco e le prime partitelle le ho fatte con te :asd: fammi allenare e poi ristabiliamo il perfetto equilibrio delle cose... ovvero tu suki ed io owneggio :ciapet:

:cool: lo stesso vale per me

aikon
18-11-2006, 15:36
Sono Fox... lusingato dalle vostre manifestazioni di affetto... per mitch e ronalado... fatti no pugnette:asd:

ronaldovieri
18-11-2006, 15:38
Sono Fox... lusingato dalle vostre manifestazioni di affetto... per mitch e ronalado... fatti no pugnette:asd:

dimmi chi è il man blu e giuro che non ti faccio male quando ci affronteremo :O

aikon
18-11-2006, 15:39
dimmi chi è il man blu e giuro che non ti faccio male quando ci affronteremo :O

E' una squadra, basta leggere il nome sotto gli stemmi in pes6:asd:
SEmplice ;)

Pippox
18-11-2006, 15:53
E' una squadra, basta leggere il nome sotto gli stemmi in pes6:asd:
SEmplice ;)
ci ho giocato.. è carina come squadra ;)

ezio
18-11-2006, 15:54
dovrebbe essere il Manchester City :asd:

nickdc
18-11-2006, 15:56

Ok grazie. ;)

IMBATTIBILE
18-11-2006, 15:58
nickdc.............non so perchè ma il tuo nick mi piace...........

:ciapet:

Mitchan
18-11-2006, 17:42

ti stai già preparando la tua solita interminabile sequela di scuse sulle tue future sconfitte Foxino bello? :rotfl:

:cool: lo stesso vale per me

mi inchino al re di pes... :ave: :ave: :ave:

miciopazzo198x
19-11-2006, 12:22
Evitate ASSOLUTAMENTE di giocare con un certo AZZECCATO

ha fatto cosi... hosta lui : TROPPISSIMA LAG

al che gli dico LAGGA TROPPO

mette in pausa e mi fa: Non ho capito?

non mi lascia il tempo di spiegare e torna a giocare...

và peggio di prima e dico Mortacci và peggio di prima

mette in pausa e fa: no mortacci no. ti segnalo, non giocherai piu' (solite cazzate insomma)

all'intervallo continuava a dire lol alle mie frasi tipo LO FAI APPOSTA, ecc

Ricambio il favore, mette in pausa e dice ROMANACCI DI MERDA. MA TUA MADRE CHE LAVORO FA?

finisce la partita, vince lui gli dico SI VEDE CHE OGGI LE SCUOLE SONO CHIUSE

in stanza dico di non giocare con lui, e lui solite cavolate.... poi tirato in ballo ha preso e se ne uscito...

Gioca sempre col Brasile :sofico: quindi avrà tra i 10 e 15 anni :D

IMBATTIBILE
19-11-2006, 12:28
micione quello che dici a volte puòessere vero.............ma non lo è sempre

bisogna considerare anche che le connessioni italiane fanno mediamente cagare...............siamo il terzo mondo d europa...........e difatti ci han messo coi polacchi............renditi conto

è vero che alcuni sono lamer e ti fanno laggare,ma molto spesso lagga tantissimo anche se uno non è un cheater

dipende da tante cose............scheda video,processi aperti,firewall..............

ciau ;)

Foxlady
19-11-2006, 12:28

mette in pausa e fa: no mortacci no. ti segnalo, non giocherai piu' (solite cazzate insomma)

Ricambio il favore, mette in pausa e dice ROMANACCI DI MERDA. MA TUA MADRE CHE LAVORO FA?

in stanza dico di non giocare con lui, e lui solite cavolate.... poi tirato in ballo ha preso e se ne uscito...

Comunque crea una lista nella pagina iniziale con gli utonti da evitare ;), ne abbiamo segnalati parecchi già...

D3vil
19-11-2006, 12:30

L'ho incontrato anch'io e posso quotare tutto. Ce ne sono troppi di questi individui che il loro unico scopo è rovinare il gioco.

miciopazzo198x
19-11-2006, 12:36
Comunque crea una lista nella pagina iniziale con gli utonti da evitare ;), ne abbiamo segnalati parecchi già...
si qualcuno l'ho segnato su un file excel...

dopo sistemo e posto. se manca qlc ditemelo

tornando a Azzeccato la cosa piu fastidiosa è che ha torto e dice d'aver ragione. ti minaccia e ti dice SE LAGGA ESCI

miciopazzo198x
19-11-2006, 12:54
L'ho incontrato anch'io e posso quotare tutto. Ce ne sono troppi di questi individui che il loro unico scopo è rovinare il gioco.
che è successo di preciso?

Mitchan
19-11-2006, 13:33
C'è qualcuno di voi che ha 3 linee (connessione ottima in fastpath) che vuol fare un test con me appena possibile?

Mi capita troppo spesso che gioco con gente che ha 3 linee ma quando hostano loro non va "fluido"

Ed io ho la 6mb di fastweb in fastpath ovviamentee....

:mad:

Alexkidd85
19-11-2006, 15:23
Freeeemo per giocare...ma riassumendo,come farei per esempio a giocare con voi!?
Ci sono "stanze"!? O tramite ip(impossibile sennò i fastweb si perdono di casa)...cioé...non vorrei arrivare il fine settimana a casa e perdere 2 giorni(gli unici visto che si tratta di licenza)a capire come farmi bastonare da voi :D

Quindi se mi collego io con il cell...per assurdo,leggendo i post,rallenterei voi? :eek:
Si vede che sono un niubbo del game online!? Solo una volta ho preso un sassoliata a Quake(ma poi staccai prima di finire come quel famoso video LOL) e Neverwinter...per il resto...niubbino :p

nevione
19-11-2006, 16:21

io di lag ne vedo poca ma sta cosa degli avversari che sembrano mennea si che l'ho notata, sono abbastanza scarso ma andare via con henry e vedere un difensore modesto recuperargli 20 metri in 5 secondi mi sembra strano

miciopazzo198x
19-11-2006, 16:55
Freeeemo per giocare...ma riassumendo,come farei per esempio a giocare con voi!?
Ci sono "stanze"!? O tramite ip(impossibile sennò i fastweb si perdono di casa)...cioé...non vorrei arrivare il fine settimana a casa e perdere 2 giorni(gli unici visto che si tratta di licenza)a capire come farmi bastonare da voi :D

Quindi se mi collego io con il cell...per assurdo,leggendo i post,rallenterei voi? :eek:
Si vede che sono un niubbo del game online!? Solo una volta ho preso un sassoliata a Quake(ma poi staccai prima di finire come quel famoso video LOL) e Neverwinter...per il resto...niubbino :p
Allora col cell non vai da nessuna parte...
rischi questo:

Quando hosti tu, l'avversario va da schifo

quando hosta lui (anche se non apre emule) vai di schifo tu

Quindi ti incazzi tu e fai incazzare gli altri

La connessione avviene col server. Ti connetti e trovi le stanze di gioco.
Li trovi sfidanti... connessione diretta ip > ip è stata abbandonata da Pes5

miciopazzo198x
19-11-2006, 17:06
Il mistero si infittisce sempre piu'...

nel 2vs2 quando hosto io, SOLITAMENTE non si hanno grandi problemi di lag (fatte oggi due divertentissime :banned: partite con Riordian contro Squalo206 e un altro) e Riordian mi ha detto che la lag era poca...

Per chi dice che la lag non è femmina, il significato della parola è LATENZA

quindi per me resta LA LAG

Lag è un termine inglese e letteralmente vuole dire "latenza".

Alexkidd85
19-11-2006, 17:18
mitico rat-man..."fletto i muscoli e..." ghghg

Comunque...no problem...vorrà dire che mi darete botte con fastweb che ho a casa ;)

Mitchan
19-11-2006, 17:22
C'è qualcuno di voi che ha 3 linee (connessione ottima in fastpath) che vuol fare un test con me appena possibile?

Mi capita troppo spesso che gioco con gente che ha 3 linee ma quando hostano loro non va "fluido"

Ed io ho la 6mb di fastweb in fastpath ovviamentee....

:mad:

io RINNOVO la mia proposta... c'è qualcuno di voi con una connessione PERFETTA che vuole testare con me il gioco? Almeno ci rendiamo effettivamente conto qual'è il problema :fagiano:

miciopazzo198x
19-11-2006, 17:44
io RINNOVO la mia proposta... c'è qualcuno di voi con una connessione PERFETTA che vuole testare con me il gioco? Almeno ci rendiamo effettivamente conto qual'è il problema :fagiano:
la mia non è perfetta ma possiamo provare

Mitchan
19-11-2006, 18:50
manca il mio contatto dalla homepage

mitchan_fdp§hotmail.com

nick a pes: Mitchan

VIXXX
19-11-2006, 21:26
Raga lista nera per un tale con nick " F3bbre Giall4 " un idiota di prima che dopo aver preso 3 zuffoli.. ha iniziato ad insultarmi dicendo giochi di merda di qui e tutto solo culo di là poi ha fatto gol ed è finita 3-1 con dati statistici di 16 tiri del sottoscritto con 9(con un paio di pali pure) nello specchio e 3 suoi con 1 nello specchio.... :asd: :asd: .
Roba da matti che coraggio, ci sta anche incazzarsi lo capisco ma gli insulti non li digerisco......
Ciao

Pippox
19-11-2006, 21:29
oggi finalmente in forma.. vinte 4 partite tutte con gente sopra i 600 di rating
uno solo con 700 non giocava bene.. ma mha fatto 3 a 0..
ma aveva il brasile

D3vil
19-11-2006, 21:43
Raga lista nera per un tale con nick " F3bbre Giall4 " un idiota di prima che dopo aver preso 3 zuffoli.. ha iniziato ad insultarmi dicendo giochi di merda di qui e tutto solo culo di là poi ha fatto gol ed è finita 3-1 con dati statistici di 16 tiri del sottoscritto con 9(con un paio di pali pure) nello specchio e 3 suoi con 1 nello specchio.... :asd: :asd: .
Roba da matti che coraggio, ci sta anche incazzarsi lo capisco ma gli insulti non li digerisco......
Ciao

Mettere in lista nera solo per gli insulti mi sembra esagerato. Ha avuto pure quello che si meritava....sul campo!
Io metterei solo quelli che usano programmi tipo emule per non farti giocare.
Poi per me possono insultarmi quanto vogliono, fa parte del loro (cattivo) carattere. O sono solo bambini.

ciao

Pippox
19-11-2006, 21:54
aggiungete daichi....... non so come continua.. lagga da schifo la merda

nevione
19-11-2006, 22:12
Mettere in lista nera solo per gli insulti mi sembra esagerato. Ha avuto pure quello che si meritava....sul campo!
Poi per me possono insultarmi quanto vogliono, fa parte del loro (cattivo) carattere. O sono solo bambini.

ciao
mah, anche emule puo' capitare di dimenticarsi di chiuderlo, a me e' successo un paio di volte in assoluta buona fede, alla fine e' un gioco raga, bisognerebbe divertirsi, non incazzarsi

RealWebman
19-11-2006, 22:35
mah, anche emule puo' capitare di dimenticarsi di chiuderlo, a me e' successo un paio di volte in assoluta buona fede, alla fine e' un gioco raga, bisognerebbe divertirsi, non incazzarsi

si hai ragione anche a me è capito di iniziare a giocare con emule aperto....

RealWebman
19-11-2006, 22:39
Ciao

a me una decina di giorni fa... trovai un tipo che mi faceva laggare un sacco..
così li domandai se aveva aperto emule.

E lui con faccia di c... mi disse pure si :muro: , lo pregai di chiudere il programma.. e udite UDITE mi rispose : "non posso sto scaricando delle cose IMPORTANTI!!!!!!!!!!!!!!!!" :muro: :muro: :muro:

quando me lo ha detto non ci potevo credere....

Toki84
19-11-2006, 22:44
Io ho giocato contro uno che aveva emule aperto, mi sembra strano sinceramente che ci si possa dimenticare, non per altro, ma perchè a me viene automatico pensare di chiudere il p2p o non giocare, se si fanno contemporaneamente le 2 cose, fanno cagare entrambe quindi una va necessariamente chiusa altrimenti viene spontaneo pensare che lo si fa apposta.

Poi se è uno del forum e lo fa una volta è un altro discorso ;)

Toki84
19-11-2006, 22:45
a me una decina di giorni fa... trovai un tipo che mi faceva laggare un sacco..
così li domandai se aveva aperto emule.

E lui con faccia di c... mi disse pure si :muro: , lo pregai di chiudere il programma.. e udite UDITE mi rispose : "non posso sto scaricando delle cose IMPORTANTI!!!!!!!!!!!!!!!!" :muro: :muro: :muro:

quando me lo ha detto non ci potevo credere....

Ma lol, hai finito lo stesso la partita?

Toki84
19-11-2006, 22:46
Il mistero si infittisce sempre piu'...

nel 2vs2 quando hosto io, SOLITAMENTE non si hanno grandi problemi di lag (fatte oggi due divertentissime :banned: partite con Riordian contro Squalo206 e un altro) e Riordian mi ha detto che la lag era poca...

Per chi dice che la lag non è femmina, il significato della parola è LATENZA

quindi per me resta LA LAG

Lag è un termine inglese e letteralmente vuole dire "latenza".

Bella roba wikipedia...letteralmente lag si traduce come ritardo, in ogni caso la maggior parte delle persone in italiano lo usa tradotto così e non come latenza e non solo i gamer, ma praticamente tutti i network admin.

miciopazzo198x
19-11-2006, 22:56
Bella roba wikipedia...letteralmente lag si traduce come ritardo, in ogni caso la maggior parte delle persone in italiano lo usa tradotto così e non come latenza e non solo i gamer, ma praticamente tutti i network admin.
:blah: :blah: :blah:

allora visto che l'inglese è una lingua e l'italiano è un'altra

diciamo RITARDO e non l'articolo italiano e il termine inglese :sofico:

Visto che c'eri potevi aggiornare la defizione... ho messo ritardo anzichè latenza http://it.wikipedia.org/wiki/Lag

così dormi tranquillo senza bonomelli :O

Toki84
19-11-2006, 23:04
:blah: :blah: :blah:

allora visto che l'inglese è una lingua e l'italiano è un'altra

diciamo RITARDO e non l'articolo italiano e il termine inglese :sofico:

Visto che c'eri potevi aggiornare la defizione... ho messo ritardo anzichè latenza http://it.wikipedia.org/wiki/Lag

così dormi tranquillo senza bonomelli :O

Allora potevi dire latenza e non ''la lag'' :mc:

Ho tirato a caso su wikipedia (era difficile sbagliare :asd: ), ma l'hai scritto interamente tu?

Una battuta, non un obbligo, puoi anche dire ''the lag'' per quanto mi riguarda :read:

downloader
19-11-2006, 23:12
oggi finalmente in forma.. vinte 4 partite tutte con gente sopra i 600 di rating
uno solo con 700 non giocava bene.. ma mha fatto 3 a 0..
ma aveva il brasile

a me ancora non m'hai battuto però :asd:

miciopazzo198x
19-11-2006, 23:29
Allora potevi dire latenza e non ''la lag'' :mc:

Ho tirato a caso su wikipedia (era difficile sbagliare :asd: ), ma l'hai scritto interamente tu?

Una battuta, non un obbligo, puoi anche dire ''the lag'' per quanto mi riguarda :read:
ma ke scritto iio...

VIXXX
20-11-2006, 00:30

ciao
Ma, insomma, se uno mi insulta non sono contento mi fa girare le balle.
Si può dire tutto ma senza esagerare sennò per me un maleducato del c@zz va bandito.
Cia

VIXXX
20-11-2006, 00:33
Cmq, oggi primo gol fantasma da Adriano, solito tiro del mio avversario con quel finito di un brasiliano,defilato a sx e la palla che prende il palo in diagonale, si sente il rumore del palo e la palla si smorza passando come attraverso al palo finendo sul fondo, ma è gol :eek: :eek: .
Super baco

miciopazzo198x
20-11-2006, 00:43
Cmq, oggi primo gol fantasma da Adriano, solito tiro del mio avversario con quel finito di un brasiliano,defilato a sx e la palla che prende il palo in diagonale, si sente il rumore del palo e la palla si smorza passando come attraverso al palo finendo sul fondo, ma è gol :eek: :eek: .
Super baco
http://files.filefront.com/makegolewmv/;6145251;;/fileinfo.html

Questo è peggio ;)

miciopazzo198x
20-11-2006, 02:03
Star7 è un rosicone infinito

Arsenal - Barcellona 1 a 1

riesco a pareggiare

4 tiri io in totale
lui 5

+5% possesso palla per lui

alla fine fa TI E' ANDATA BENE...
io rispondo E' ANDATA COME DOVEVA

e dice STAI DANDO I NUMERI? Mha...

è scappato... vado in stanza con lui ed esce

Ma se è così forte perkè non ha rigiocato? mauahahahah

Riordian
20-11-2006, 07:49
Star7 è un rosicone infinito

Arsenal - Barcellona 1 a 1

riesco a pareggiare

4 tiri io in totale
lui 5

+5% possesso palla per lui

alla fine fa TI E' ANDATA BENE...
io rispondo E' ANDATA COME DOVEVA

e dice STAI DANDO I NUMERI? Mha...

è scappato... vado in stanza con lui ed esce

Ma se è così forte perkè non ha rigiocato? mauahahahah

ma lol, uno che ha perso contro di me alla fine mi scrive "questa partita non fa testo" e scappa dalla stanza.
Devo dire che mi sto divertendo un sacco a giocare con il Messina per allenarmi al torneo, becco sempre gente che prende Barcellona Chelsea Inter Real Madrid e riesco sempre a giocarmela (a parte una volta che mi han battito 4-0 con il chelsea), ieri alcuni risultati clamorosi tipo il 4-1 rifilato al Real Madrid ma la soddisfazione più grossa per un Genoano come me è stato battere uno che aveva preso la sampdoria, gol decisivo di Re Artù .
Peccato solo non ci sia Riganò :) .

Wawacco
20-11-2006, 09:07
ragazzi non c'e un sistema automatico per recuperare la pass ? se c'e linkatemelo pls :mc:

Mitchan
20-11-2006, 09:14
scusate ma è possibile disattivare la possibilità di permettere ad altri la visione della partita? Mi capita di giocare con gente affidabile e con ottime connessioni... ma lagga lo stesso!!!

Ed io non dovrei essere... la mia linea è ok

E chiaramente tutto ciò non succedeva in PES5

uffi :cry:

Foxlady
20-11-2006, 09:22
scusate ma è possibile disattivare la possibilità di permettere ad altri la visione della partita? Mi capita di giocare con gente affidabile e con ottime connessioni... ma lagga lo stesso!!!

Ed io non dovrei essere... la mia linea è ok

E chiaramente tutto ciò non succedeva in PES5

uffi :cry:
No, non puoi evitare che vedano la partita, puoi solo fare in modo di non farli scrivere in game (togliere la chat agli spettatori).

Comunque basta che chiedi alla persona "intrusa" di uscire dalla stanza ;)

Wawacco
20-11-2006, 10:16
ragazzi non c'e un sistema automatico per recuperare la pass ? se c'e linkatemelo pls :mc:

nessuno lo sa ;_; ?

joesa_it
20-11-2006, 10:26
Porca miseria ma dove siete voi che giocate con le squadre medio/piccole
io vorrei riuscire a giocare con il mio torino ma non essendo abbastanza bravo mi piglio sembre scoppolazzate :cry: (da barca, chealsea, real , ecc) quando ci provo, voglio giocare un torino-messina o chievo o parma o ecc ........ aiutatemi :D

gglux
20-11-2006, 11:00
io vorrei riuscire a giocare con il mio torino ma non essendo abbastanza bravo mi piglio sembre scoppolazzate :cry: (da barca, chealsea, real , ecc) quando ci provo, voglio giocare un torino-messina o chievo o parma o ecc ........ aiutatemi :D
Beh basta che lo dici all'avversario prima di iniziare la partita!
Ultimamente io creo stanze tipo "1vs1 squadre stracce", "1vs1 no super club", ecc ecc! Non è poi cosi complicato trovare l'avversario che vuole giocare con squadrette, basta mettersi d'accordo prima!

miciopazzo198x
20-11-2006, 11:20
No, non puoi evitare che vedano la partita, puoi solo fare in modo di non farli scrivere in game (togliere la chat agli spettatori).

Comunque basta che chiedi alla persona "intrusa" di uscire dalla stanza ;)
il modo c'è

password alla stanza :stordita:

miciopazzo198x
20-11-2006, 11:21
contattami per un derby Toro - Juve

:D

Andy_u2
20-11-2006, 11:30
Comunque basta che chiedi alla persona "intrusa" di uscire dalla stanza ;)A dire il vero il creatore della stanza (quello che si impossessa della bandierina), tramite "Gestione Stanza" può impedire a determinati Player di giocare....inoltre per evitare la presenza di spettatori, in fase di determinazioni di condizioni gara, si può settare "No spettatori" mi sembra....ma dovrei ricontrollare :D

Gello
20-11-2006, 11:33
A dire il vero il creatore della stanza (quello che si impossessa della bandierina), tramite "Gestione Stanza" può impedire a determinati Player di giocare....inoltre per evitare la presenza di spettatori, in fase di determinazioni di condizioni gara, si può settare "No spettatori" mi sembra....ma dovrei ricontrollare :D

Vale anche per eliminare la scritta "waiting for players" ?

Son riuscito a fare 1 match da quando ce l ho :cry:

miciopazzo198x
20-11-2006, 11:55
A dire il vero il creatore della stanza (quello che si impossessa della bandierina), tramite "Gestione Stanza" può impedire a determinati Player di giocare....inoltre per evitare la presenza di spettatori, in fase di determinazioni di condizioni gara, si può settare "No spettatori" mi sembra....ma dovrei ricontrollare :D
Si forse hai ragione sul NO SPETTATORI

ma cmq non è un problema tanto chi se le vede le partite?

è raro

Pippox ma stai sempre in lobby!!! Oggi ho perso 1 a 0 .... oddio non ha toccato palla 'sto tizio qua!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio un retropassaggio troppo corto e fa gol -.-

che rosicata :sofico:

Andy_u2
20-11-2006, 11:57
Vale anche per eliminare la scritta "waiting for players" ?Ma che scritta è? Ndo Sta'? Mica l'ho vista sai.....devo rivedere :D

Foxlady
20-11-2006, 12:03
Bhe, puoi annullare la partecipazione di un player ;)

Foxlady
20-11-2006, 12:04
Ma che scritta è? Ndo Sta'? Mica l'ho vista sai.....devo rivedere :D
Penso si riferisca al messaggino che compare in un rettangolo grigio mentre giochi... non penso si possa eliminare comunque ;)

gglux
20-11-2006, 12:38
Passato in prima divisione finalmente!! Oggi in pausa altra vittoria col "mio" Teeside (in vista del 2stars cup), incornata di Yakubu.. Ma chi è sto Yakubu!?!?! Comunque, di testa non sono proprio capace, non capisco, col 5 lo facevo qualche gol di testa, col 6 o le tira troppo piano a palombella, o tutte fuori! boh!

rockjam80
20-11-2006, 13:03
Anche io sono del toro potremmo fare un toro-toro ( :):):) ) cosi per fare una sfida ad armi pari ;)

rockjam80
20-11-2006, 13:06
Passato in prima divisione finalmente!! Oggi in pausa altra vittoria col "mio" Teeside (in vista del 2stars cup), incornata di Yakubu.. Ma chi è sto Yakubu!?!?! Comunque, di testa non sono proprio capace, non capisco, col 5 lo facevo qualche gol di testa, col 6 o le tira troppo piano a palombella, o tutte fuori! boh!
io sono passato la scorsa settimana ma ho giocato solo ieri quindi è possibile che vada giù(poco male, per quello che conta..)
Però volevo chiedere una cosa. ma le competizioni saranno sempre queste? sarebbe bello fare sfide solo con persone della stessa divisione ad esempio o con altre modalità.

Non so se avete provato, ma ho notato che in modalità competizione la lag è molto minore rispetto alle partite singole.

Ieri ho notato purtroppo che ci sono di nuovo parecchi problemi di connessione, troppi.
io non ho parole per la konami.
con i soldi che si fanno assumere due del settore per fare qualcosa di funzionante..

joesa_it
20-11-2006, 13:14
Anche io sono del toro potremmo fare un toro-toro ( :):):) ) cosi per fare una sfida ad armi pari ;)

Io ci sto :D .... poi ora che inizia a girare la squdra vera magari si combina qualcosa di buono anche su pes ... diciamo che il martedì sera è la mia serata pes quindi se per te va bene io ci sono

joesa_it
20-11-2006, 13:16
contattami per un derby Toro - Juve

Non gioco contro squadre di serie B :D ..... poi sarebbe impari gli arbitri in pes non hanno i cellulari .. rischi di perdere :Prrr:

Mitchan
20-11-2006, 13:38
cmq certi giocatori sono troppo sgravati. Ormai online gioco sempre contro Barcellona o Arsenal... che due OO .....

ho ancora nel cuore una azione - gol spettacolare col mio amato Messina che difficilmente postrò scordare... e probabilmente la racconterò ai miei figli :asd:

VIXXX
20-11-2006, 13:50
Penso si riferisca solo alla chat, cioè si può settare se far chattare anche spettatori o solo giocatori.
Cia

Foxlady
20-11-2006, 13:54
Penso si riferisca solo alla chat, cioè si può settare se far chattare anche spettatori o solo giocatori.
Cia
Esatto ;)

ghimmy
20-11-2006, 14:05
Oggi mi è arrivato PES6 da play.com :D

rockjam80
20-11-2006, 14:08
Io ci sto :D .... poi ora che inizia a girare la squdra vera magari si combina qualcosa di buono anche su pes ... diciamo che il martedì sera è la mia serata pes quindi se per te va bene io ci sono
ok aggiungimi a msn o xfire e ci mettiamo d'accordo domani.

Pippox
20-11-2006, 14:55
clamoroso al cibali..
un bimbetto voleva prendere per forza il brasile---
l'hi preso anchio.. morale della favola
9 a 0 per me :eek:
il Brasile è DEVASTANTE... (e non mi spiego come faceva ad avere questo rating uguale al mio..)

rockjam80
20-11-2006, 15:04
clamoroso al cibali..
il Brasile è DEVASTANTE... (e non mi spiego come faceva ad avere questo rating uguale al mio..)
Porca di quella vacca:) Non ho mai fatto 9-0 neanche con il piu scarso che ho incontrato negli ultimi 3 capitoli

gglux
20-11-2006, 15:09
Porca di quella vacca:) Non ho mai fatto 9-0 neanche con il piu scarso che ho incontrato negli ultimi 3 capitoli
Il mio più alto punteggio è stato 7-1, con un tipo col ranking sul 540 mi pareva, io manchester e lui chelsea mi pare! ma aveva poche partite online il tipo, una decina al massimo, per quello che aveva il ranking cosi alto credo! Però 4 gol me li ha regalati praticamente, uno addirittura l'ho segnato con giggs dall'esterno di centrocampo, era partito col portiere, palla recuperata, super tiro di prima che entra ai 5 km/h in porta!!

HBK1981
20-11-2006, 15:16
Ciao a tutti ragazzi!
Chi vuole far parte del gruppo Yakuza team??
Se siete dei bravi se non ottimi giocatori di pes6 contattatemi via msn
lucalobo@hotmail.it
Vi aspettiamo!
In pes6 sono HBK1981
Ciaooooooooo :D

Foxlady
20-11-2006, 15:36
clamoroso al cibali..
Bravissimo, ottima prestazione ;)

ghimmy
20-11-2006, 15:49
Io invece come prima partita on-line ho fatto ca**re, lui
(francese) aveva la Francia ed io il Brasile con una formazione che non uso mai, morale della storia 2-1 per lui, con uno stranissimo problema, cioè che al secondo tempo quando ero in host io i comandi del mio gamepad ritardavano di brutto...mah!

ps: mi rifarò sicuramente dalla prossima partita in poi :D

Irrequieto
20-11-2006, 15:52
Ragazzi è stato risolto il problema che segnava sempre pareggi dopo il primo scontro rigiocato con gli stessi settaggi?

Foxlady
20-11-2006, 15:53
Ragazzi è stato risolto il problema che segnava sempre pareggi dopo il primo scontro rigiocato con gli stessi settaggi?
Penso proprio di no

rockjam80
20-11-2006, 16:11
Penso proprio di no
ma alla konami fanno qualcosa, si rendono conto del servizio pessimo che danno?

Pippox
20-11-2006, 16:44
ma alla konami fanno qualcosa, si rendono conto del servizio pessimo che danno?
secondo me è fatto di proposito.. contro i fake match..

chicco981
20-11-2006, 16:48
clamoroso al cibali..
pochi giorni fa ho dato un 9 a 0 ad un tipo che aveva preso la rep ceca ed io ovviamente il brasile :O ma ce poco da vantarsi con il brasile xchè sono troppo forti...cmq anche io sto giocando con le squadre medie xchè mi diverto di più ;)

miciopazzo198x
20-11-2006, 17:00
inizia a girare cosa? un rigore all'80esimo? mauahahahahahah :sofico:

miciopazzo198x
20-11-2006, 17:01
Oggi mi è arrivato PES6 da play.com :D
muahaha

menomale :|

Foxlady
20-11-2006, 18:05
pochi giorni fa ho dato un 9 a 0 ad un tipo che aveva preso la rep ceca ed io ovviamente il brasile :O ma ce poco da vantarsi con il brasile xchè sono troppo forti...cmq anche io sto giocando con le squadre medie xchè mi diverto di più ;)
Vero, appena finite due partitozze con chicco con le squadre del torneo:asd: (Lazio-Bolton) Figata unica :D

Pippox
20-11-2006, 18:35
Vero, appena finite due partitozze con chicco con le squadre del torneo:asd: (Lazio-Bolton) Figata unica :D
voglio la laziooooooooooooooooooooo :cry:

cmq sukur ha iniziato a segnare... e hasan sash è fortissimo....
come il difensore SONG.. un muro ed il portiere mondragon :D

Foxlady
20-11-2006, 18:36
voglio la laziooooooooooooooooooooo :cry:

cmq sukur ha iniziato a segnare... e hasan sash è fortissimo....
come il difensore SONG.. un muro ed il portiere mondragon :D
Nelle seconda partita con chicco che ho vinto mi ha levato 5 punti di rating... ma come ca..o è? :mad:

aikon
20-11-2006, 18:51
Nelle seconda partita con chicco che ho vinto mi ha levato 5 punti di rating... ma come ca..o è? :mad:
io non riesco a capire il rating, pensavo di aver raggiunto un idea ma niente, ho capito solo che c'entra il valora della squadra:D

Andy_u2
20-11-2006, 18:55
Nelle seconda partita con chicco che ho vinto mi ha levato 5 punti di rating...Siete usciti e avete ricreato la partita o "ripeti con stessi settaggi"?

Foxlady
20-11-2006, 19:05
Siete usciti e avete ricreato la partita o "ripeti con stessi settaggi"?
Ripeti, infatti me l'ha contata come pareggio

Andy_u2
20-11-2006, 19:07
Ripeti, infatti me l'ha contata come pareggioVabbè allora nulla di strano. Bisogna sempre uscire e ricreare (al momento), pena risultati sballati (voluti o meno, non saprei...).

Pippox
20-11-2006, 19:29
Vabbè allora nulla di strano. Bisogna sempre uscire e ricreare (al momento), pena risultati sballati (voluti o meno, non saprei...).
e questo lo sappiamo :D
peccato che nel rating non contino i goal... vinci 9 a 0 9 punti.. vinci 1 a 0 9 punti...

MAX PUNTEGGIO FINORA preso 11 punti... con 60 punti di rating in +

Foxlady
20-11-2006, 19:55
e questo lo sappiamo :D
peccato che nel rating non contino i goal... vinci 9 a 0 9 punti.. vinci 1 a 0 9 punti...

MAX PUNTEGGIO FINORA preso 11 punti... con 60 punti di rating in +
Bho... sta di fatto che sono salito in prima divisione a quota 600:asd:

Statistiche: 50/30/20 ;)

Pippox
20-11-2006, 20:27
Bho... sta di fatto che sono salito in prima divisione a quota 600:asd:

Statistiche: 50/30/20 ;)
oddio.. uno m'ha fatto troppo ridere
MRKONE si chiama.. dopo il mio 2 a 0 mi ha iniziato ad insultare tutta la partita :/

ho vinto 4 a 0.. ma non sapete quante me ne ha scritte.. e senza motivo :eek:
c'è gente pazza

miciopazzo198x
20-11-2006, 20:36
Uno mi fa

TU USI I TRUCCHI :sofico: muahahahah

putroppo ero al telefono non ho potuto approfondire di cosa parlasse...

forse di quello che dicevate prima, giocatori veloci, bhooo

Andy_u2
20-11-2006, 20:42
MAX PUNTEGGIO FINORA preso 11 punti...Io max 15 punti. Un 2-0 fatto con squadre medie (il valore delle due era pressochè simile) con uno avente rating sopra 600, quando io ero/sono sotto 500.

miciopazzo198x
20-11-2006, 21:09
Comunque, mettetela come vi pare

ma la cosa migliore sono i 2vs2 dove l'host lo faccio io.

Per cosa migliore intendo, l'esperienza di gioco piu' divertente e senza "sbavature".

Solitamente quando hosto io nel 2vs2 la lag è poco o niente quindi si sta bene, e io sto meglio! :cool:

ghimmy
20-11-2006, 21:13
Chi si vuole fare un 2vs2, siamo io e mio fratello e cerchiamo due avversari per provare queta mitica esperienza per la prima volta... :cool:

Toki84
20-11-2006, 21:48
Muahuahaua, giocando online se ne vedono di tutti i colori, oggi un autogoal pajuroso: stavo facendo Barca - Brazil con uno abbastanza scarso...lancio Eto'o, uno contro uno col portiere, rimpalli vari verso l'angolo destro dell'area piccola, il portiere era in uscita, si alza e tira una cannonata sotto il suo incrocio, mi sono cappottato :rotfl:

Ho chiesto all'avversario se avesse fatto apposta (35° primo tempo, 4-0) e invece ha detto che non sapeva cosa fosse successo in quanto voleva rinviare :sofico:

Pippox
20-11-2006, 21:53
sono nervosissimo...
vincevo 4 a 1 con uno rating 630...

lui lascia il pad..... per 20 minutoìi non infierisco... mi vado passando la palla
e cosa succede... disconnessione... penso bene .. gli darà la sconfitta a tavolino.. e invece niente.. come se non avessi giocato..
partita nulla :mad:

non vorrei fosse un trucco

Squalo_206
20-11-2006, 23:50
Comunque, mettetela come vi pare

ma la cosa migliore sono i 2vs2 dove l'host lo faccio io.

Per cosa migliore intendo, l'esperienza di gioco piu' divertente e senza "sbavature".

Solitamente quando hosto io nel 2vs2 la lag è poco o niente quindi si sta bene, e io sto meglio! :cool:
quoto x ora sempre tt ok :)
x il discorso generale x ora devo ancora incontrare qualcuno che insulta, però sono abb fastidiosi anche quelli che nn risp

Squalo_206
20-11-2006, 23:58
mini sondaggio (se usate il pad tipo ps2) usate l'anlogico?

miciopazzo198x
21-11-2006, 00:29
Chi si vuole fare un 2vs2, siamo io e mio fratello e cerchiamo due avversari per provare queta mitica esperienza per la prima volta... :cool:
Mi raccomando le precauzioni :D :D :D

Torniamo in rete a cercare sfidanti và.

Toki sè dileguato dopo le ultime batoste :eek: :ciapet:

miciopazzo198x
21-11-2006, 00:29
si

se vuoi ti insulto io, basta chiederlo :sofico:

D3vil
21-11-2006, 06:18

no

Toki84
21-11-2006, 07:08
[...]

Toki sè dileguato dopo le ultime batoste :eek: :ciapet:

Ma se siamo sempre nella stessa squadra nei 2vs2?? :mc: :sofico:

Bisogna trovare un clan per fare una sfida tra clan, magari un clan scarso :asd: :D

Gello
21-11-2006, 08:18
Penso si riferisca al messaggino che compare in un rettangolo grigio mentre giochi... non penso si possa eliminare comunque ;)

Bella cagata :/

Foxlady
21-11-2006, 08:19
Bella cagata :/
A me non da molto fastidio... :mbe:

aikon
21-11-2006, 08:23
A me non da molto fastidio... :mbe:

buongiorno fox!

joesa_it
21-11-2006, 08:48
ok aggiungimi a msn o xfire e ci mettiamo d'accordo domani.

Aggiunto su msn ....... ora sono on-line :D

joesa_it
21-11-2006, 08:52
inizia a girare cosa? un rigore all'80esimo? mauahahahahahah :sofico:

be vincere con la samp e sempre meglio ke pareggiare con il bambinoleffe :ciapet:
e poi siamo passati dal 0-4 con la lazio :eekk: all' 1-0 con la samp se non è miglioramento questo

aikon
21-11-2006, 09:40
ho dei seri problemi con la difesa della fiorentina, ne ne fa una buona i giocatori restano fermi, bho, !!! adesso che per lo meno avevo un po sistemato l'attacco pizzando in campo anche quelo bidone di Toni. speriamo bene , comunque assicuro ai tifosi viola un torneo dignitoso.:D:D

Foxlady
21-11-2006, 09:42
ho dei seri problemi con la difesa della fiorentina, ne ne fa una buona i giocatori restano fermi, bho, !!! adesso che per lo meno avevo un po sistemato l'attacco pizzando in campo anche quelo bidone di Toni. speriamo bene , comunque assicuro ai tifosi viola un torneo dignitoso.:D:D
Gesu dà il pane a chi non ha i denti:asd:

Rosty
21-11-2006, 09:43
aspetto tutti quelli che pensano che nn so giocare e vogliono cimentarsi

veniteeeeeeee :sofico: :sofico: :sofico:

aikon
21-11-2006, 09:46
Gesu dà il pane a chi non ha i denti:asd:

zitto che hai la lazio, non fare il superman! :cool:

Foxlady
21-11-2006, 09:57
aspetto tutti quelli che pensano che nn so giocare e vogliono cimentarsi

veniteeeeeeee :sofico: :sofico: :sofico:
Ma smettila di fare il troll e non insozzare anche questo thread :doh: :banned:

spruz
21-11-2006, 10:06
Ragaz, ho un problema con pes! non riesco a giocarci, mi va fisso a 27fps a qualsiasi risoluzione (moviola) e anche l'audio gracchia...il demo mi faceva uguale! il .exe e crackato ma nulla da fare...
cosa potrebbe essere???

come pc uso quello in sign.
driver video 6.9
driver audio. gli ultimi (ci possono essere incopatibilità con la scAudio?)

che faccio?????????? :muro:

Rosty
21-11-2006, 10:28
Ma smettila di fare il troll e non insozzare anche questo thread :doh: :banned:

ti senti chiamato in ballo pippaccia

Andy_u2
21-11-2006, 10:29
ho dei seri problemi con la difesa della fiorentinaLa fiorentina è una buonissima squadra....prova ad usarla con lo schema di Default del Man Utd......:angel:

nickdc
21-11-2006, 10:40
E' appena passato il postino e anche oggi ancora niente PES!! :muro: :muro:
Cmq alle poste stanno facendo un casino immenso, il giornale SKY magazine di novembre mi è arrivato ora, quando sarebbe dovuto arrivare alla fine di ottobre, ovvero un mese fa...ma quand'è che decidono di mettersi a lavorare sul serio?! :rolleyes:

aikon
21-11-2006, 10:46
La fiorentina è una buonissima squadra....prova ad usarla con lo schema di Default del Man Utd......:angel:

andy il problema è la difesa ( senpre riferito al mio livello di gioco:D)

cmq provero' tk!!

aikon
21-11-2006, 10:47
Cmq alle poste stanno facendo un casino immenso, il giornale SKY magazine di novembre mi è arrivato ora, quando sarebbe dovuto arrivare alla fine di ottobre, ovvero un mese fa...ma quand'è che decidono di mettersi a lavorare sul serio?! :rolleyes:

michia pero' che storia assurda.

Mitchan
21-11-2006, 11:03

ma ti sei fatto ridare indietro i soldi? fai così che è meglio... poi te ne vai all'ebgames che lo vendono a 39.98€.... se no rischi di aspettare in eterno

miciopazzo198x
21-11-2006, 11:11
Ragaz, ho un problema con pes! non riesco a giocarci, mi va fisso a 27fps a qualsiasi risoluzione (moviola) e anche l'audio gracchia...il demo mi faceva uguale! il .exe e crackato ma nulla da fare...
cosa potrebbe essere???

come pc uso quello in sign.
driver video 6.9
driver audio. gli ultimi (ci possono essere incopatibilità con la scAudio?)

che faccio?????????? :muro:
stranissimo

hai provato a togliere TOTALMENTE l'audio?

metti i Catalyst 6.11

http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-catalyst-611-disponibili-per-il-download_19240.html

spruz
21-11-2006, 11:12
stranissimo

hai provato a togliere TOTALMENTE l'audio?

metti i Catalyst 6.11

http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-catalyst-611-disponibili-per-il-download_19240.html

dici di togliere i driver audio???

wiltord
21-11-2006, 11:14
Rosty la tua sign è irregolare, sistemala.

miciopazzo198x
21-11-2006, 11:31
dici di togliere i driver audio???
no, ho detto di disattivare l'audio dal gioco :fagiano: se non l'hai già fatto

spruz
21-11-2006, 11:44
provo...

Pippox
21-11-2006, 11:53
chi ho bastonato ieri sera?
gglux?? :D

ronaldovieri
21-11-2006, 12:18

neanche a me arrivato ma io li ho fregati l'ho comprato :cool:

ma per chiedere una nuova copia serve mandare un email??

tornando it ieri ho fatto due gol da paura
tacco di adri dal dischetto del rigore :cool:
e mina di cambiasso all'incrocio da appena fuori area :cool:

Foxlady
21-11-2006, 12:20
neanche a me arrivato ma io li ho fregati l'ho comprato :cool:

ma per chiedere una nuova copia serve mandare un email??

Se giochi con l'inter non potrai mai migliorare:asd:

ronaldovieri
21-11-2006, 12:25
Se giochi con l'inter non potrai mai migliorare:asd:

no l'ho presa solo due volte

senno quasi sempre manchester e il city per allenarmi

Foxlady
21-11-2006, 12:33
no l'ho presa solo due volte

senno quasi sempre manchester e il city per allenarmi
Attenzione, non perchè è troppo forte, anzi...:asd:

gglux
21-11-2006, 12:34
chi ho bastonato ieri sera?
gglux?? :D
Beh bastonato dai...!
2 vittorie (la prima 4-2, 2 gol te li ho proprio regalati, mannaggia a me!!!) e un pareggio

ronaldovieri
21-11-2006, 12:49
Attenzione, non perchè è troppo forte, anzi...:asd:

per cosa? :mbe:

miciopazzo198x
21-11-2006, 12:56
Dannazione, è la prova che di realistico c'è ben poco :D

Pippox
21-11-2006, 14:21
uno mi accusava pesantemente di lag... hostava lui :D

Foxlady
21-11-2006, 14:24
uno mi accusava pesantemente di lag... hostava lui :D
mauauauuaua :D

Pippox
21-11-2006, 14:26
mauauauuaua :D
ps sono a 620 di rating :cool: e con un altro account sono gia a 560 con media goal 2.40 :cool:

Foxlady
21-11-2006, 14:41
ps sono a 620 di rating :cool: e con un altro account sono gia a 560 con media goal 2.40 :cool:
io sono a 700! :D

nickdc
21-11-2006, 14:43
Mi sono rotto le b***s, come devo fare per farmi restituire i soldi da play? :rolleyes:

asc@rda
21-11-2006, 15:08
Mi sono rotto le b***s, come devo fare per farmi restituire i soldi da play? :rolleyes:

loggati, vai nella sezione di assistenza e a metà pagina c'è un link "I've not received my play.com order", da lì selezioni l'ordine che vuoi rimborsato e quindi scegli "refund my card", 2 giorni e riavrai i tuoi soldi

nickdc
21-11-2006, 15:19
loggati, vai nella sezione di assistenza e a metà pagina c'è un link "I've not received my play.com order", da lì selezioni l'ordine che vuoi rimborsato e quindi scegli "refund my card", 2 giorni e riavrai i tuoi soldi
Devo aspettare altri 5 giorni, in quanto ho fatto richiesta di una seconda spedizione (ovviamente non arrivata) il 13 novembre... :muro:

Pippox
21-11-2006, 15:37
io sono a 700! :D
tu?? naaaa :D

aikon
21-11-2006, 15:38
tu?? naaaa :D

rockjam80
21-11-2006, 15:58
sento parlare di torneo ma è in previsione un torneo serio?

Foxlady
21-11-2006, 16:12
sento parlare di torneo ma è in previsione un torneo serio?
Inizia domani:asd:

Foxlady
21-11-2006, 17:18
ho finito una partita ora vinta 4-0 con il mio avversario in 7:asd:

Con Eto e Ronaldino rossi non c'è n'è per nessuno :D

drowning man
21-11-2006, 17:45
ragazzi,comincio a capirci qualcosa di questo gioco e devo ricredermi, è veramente fico. finalmente riesco a gestire le difesa decentemente. mi sto divertendo un mondo, riesco a fare delle manovre belle articolate anche se prendo ancora tante mazzate. di testa segno pochissimo rispetto al passato ma prima o poi riuscirò a sbloccarmi anche da quel punto di vista (certo con totti e vucinic non è che abbia tante possibilità, dovrei cominciare a provare con altre squadre, ovviamente straniere).

Pippox
21-11-2006, 17:51
ho finito una partita ora vinta 4-0 con il mio avversario in 7:asd:

Con Eto e Ronaldino rossi non c'è n'è per nessuno :D
io mi sto innamorando del madrid... per me che sono un dribblomane mi esalta :D

drowning man
21-11-2006, 17:59
sapete come si fa ad attivare il v-sync in pes6?

downloader
21-11-2006, 18:27
Più passa tempo e più capisco che questo gioco regala soddisfazioni se vinvi o giochi meglio con squadre di bassa lega.

ieri con la squadretta del torneo (south london red, na cosa del genere) ho giocato nettamente meglio di 3 player che hanno preso squadre tra FRANCIA, BARCELLONA per lo più e MANCHESTER UTD.

tralasciando i risultati (ne ho perse alcune e dico solo che una contro il manchester l'ho vinta 4-1) posso solo dire che hanno sempre sudato

Ma a parte questo, quello che ho notato è che

1) giocare con una squadra piccola e mettere in SERIA difficoltà chi prende una squadra grande da più soddisfazioni

2) consiglio a tutti di creare un player per allenarsi e fregarsi del ranking e giocare SOLO con squadre scarse!

Noterete tutti come molti si affidano solo alle giocate dei singoli (sempre gli stessi, ronaldijno, adriano... bla bla bla) ma senza produrre gioco.

Quindi da oggi abbandonerò il mio player a favore di quello con cui mi alleno e abbandono il mio CHELSEA. altrimenti ci si fossilizza sulle giocate dei singoli e non sul gioco di squadra.

Scusatemi son stato prolisso, ma non posto mai :D

chicco981
21-11-2006, 18:33
Più passa tempo e più capisco che questo gioco regala soddisfazioni se vinvi o giochi meglio con squadre di bassa lega.

ieri con la squadretta del torneo (south london red, na cosa del genere) ho giocato nettamente meglio di 3 player che hanno preso squadre tra FRANCIA, BARCELLONA per lo più e MANCHESTER UTD.

tralasciando i risultati (ne ho perse alcune e dico solo che una contro il manchester l'ho vinta 4-1) posso solo dire che hanno sempre sudato

Ma a parte questo, quello che ho notato è che

1) giocare con una squadra piccola e mettere in SERIA difficoltà chi prende una squadra grande da più soddisfazioni

2) consiglio a tutti di creare un player per allenarsi e fregarsi del ranking e giocare SOLO con squadre scarse!

Noterete tutti come molti si affidano solo alle giocate dei singoli (sempre gli stessi, ronaldijno, adriano... bla bla bla) ma senza produrre gioco.

Quindi da oggi abbandonerò il mio player a favore di quello con cui mi alleno e abbandono il mio CHELSEA. altrimenti ci si fossilizza sulle giocate dei singoli e non sul gioco di squadra.

Scusatemi son stato prolisso, ma non posto mai :D
Quotone caro Fabio,io da un po di giorni ho abbandonato il chelsea ed ora gioco sempre con la squadra del torneo (bolton), mi diverto sicuramente di più e poi si fa rosicare di più se vinci contro uno squadrone :D CHI c'è prima delle partite x una garetta??

Andy_u2
21-11-2006, 18:33
Noterete tutti come molti si affidano solo alle giocate dei singoli (sempre gli stessi, ronaldijno, adriano... bla bla bla) ma senza produrre gioco. :mano: :cincin:

miciopazzo198x
21-11-2006, 18:51
Real - Lione stasera

imperdibile!!! :eek:

Comunque buon divertimento!

aikon
21-11-2006, 20:41
Real - Lione stasera

imperdibile!!! :eek:

Comunque buon divertimento!
azz. il milan perde

rockjam80
21-11-2006, 22:41
Inizia domani:asd:
non ci si puo piu iscrivere?

Rosty
21-11-2006, 22:42
chi gioca?

miciopazzo198x
21-11-2006, 22:44
non ci si puo piu iscrivere?
no

miciopazzo198x
22-11-2006, 00:12
Non ne stiamo parlando ma i server vanno bene ormai da qualche giorno :cool:

Cmq ci sarebbe da capire per quale motivo chi non è capostanza, deve accettare senza poter "aspettare" le decisioni dell'altro

Non si puo' sindacare sui minuti di gioco e le opzioni

si sta subito su OK

ibrazlatan
22-11-2006, 00:18
Ragazzi ho un problemone:

Non riesco a giocare online con il mio router WPN 824 della Netgear. Se qualcuno è riuscito a configurarlo si faccia vivo.
Le ho provate tutte: Port forwarding UDP 5730 Port Triggering UPNP porta 5739 porte 10880 e 12889 TCP. Niente da fare. Firewall di Xp completamente disattivato, firewall SPI del router disattivato, DMZ attivo e non. Non ne vuole sapere !!! Sempre la stessa risposta che non riesce a trasmettere attraverso la porta UDP 5730.
Vi prego aiutatemi se no sto router finisce giù dalla finestra :help: :help:

Un saluto a tutti

tortuga99
22-11-2006, 00:21
Ragazzi ma la modalità multiplayer prevede soltanto la possibilità di giocare sui server ufficiali?

Se io volessi organizzare un torneo privato avrei la possibilità di creare io un server oppure giocare su server privati come faccio per il mio sparatutto preferito counter-strike???

Grazie mille a chi mi risponderà :D

miciopazzo198x
22-11-2006, 00:47
Ho contratto la sindrome del milan!!!

Pali su pali, gol rarissimi

in un'azione 3 pali!

6 in un tempo!!!

Finita 2 a 1 per me :cool:

miciopazzo198x
22-11-2006, 01:47
Ragazzi ma la modalità multiplayer prevede soltanto la possibilità di giocare sui server ufficiali?

Se io volessi organizzare un torneo privato avrei la possibilità di creare io un server oppure giocare su server privati come faccio per il mio sparatutto preferito counter-strike???

Grazie mille a chi mi risponderà :D