View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Un'abbisso di m**da ;)
:asd:
E comunque quoto ;)
Infatti il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo!
Però come ti dissi anche la scorsa volta, io sono convinto che tu PES6 non l'hai testato a fondo ed hai fatto poche partite online, vedrai che se giochi con persone leali ti diverti molto.
Infatti il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo!
Però come ti dissi anche la scorsa volta, io sono convinto che tu PES6 non l'hai testato a fondo ed hai fatto poche partite online, vedrai che se giochi con persone leali ti diverti molto.
ghimmy + di 200 partite mi sembrano buone per testare un gioco on line..
ma se parliamo di off line per me non c'è proprio paragone.. questo è un gioco di calcio.. non è + il vecchio PES passaggino al centro 06:D
ma se parliamo di off line per me non c'è proprio paragone.. questo è un gioco di calcio.. non è + il vecchio PES passaggino al centro 06:D
Già, è il nuovo "PES corsa col palo in culo, portieri ridicoli, online merdoso, bug a più non posso, master con la stessa maglia, crash alla 17giornata di master, scarto tutti con un solo uomo e vado in porta, scatti e cali di frame ridicoli 2008" :D
Vuoi che continui? Ce ne sarebbero molti altri da elencare...
Sono poche, se poi giocate nei periodi di uscita del gioco sono quasi nulle.
master3000
26-11-2007, 13:59
Già, è il nuovo "PES corsa col palo in culo, portieri ridicoli, online merdoso, bug a più non posso, master con la stessa maglia, crash alla 17giornata di master, scarto tutti con un solo uomo e vado in porta, scatti e cali di frame ridicoli 2008" :D
che bel gioco :mad: :mad: :mad:
aggiungerei "PES teletrasporti online, prendo il brasile e faccio azioni solitarie con tutti, online gli attaccanti davanti alla porta vuota fanno dei lisci clamorosi, o tirano fuori da mezzo metro 2008"
:mad:
posto anche qui la mia soperta clamorosa, col metodo Hamachi di pes2008, pes6 online diventa perfetto per chi ha FW sembra di giocare in LAN!:eek:
si ma è innegabile che tra pes 6 e 8 c'è un abisso
Si, ovvio, lo dice il 90% dei "pessiani"... ....che il 6 è molto meglio dell'8 appunto!!!!!!!!!
E io aggiungo "pes che il portiere para e l'arbitro da corner, conseguente bug cross su portiere, papera del portiere autogol 2008"
:rolleyes: Si e tutti i difetti di ces8?Sono molti di più rispetto al 6:asd:
Vuoi che continui? Ce ne sarebbero molti altri da elencare...ahah haga come non quotarti:asd:
Ultrastito
26-11-2007, 17:14
Quasi nn ci credo a quello che leggo pensavo che l anno scorso PES6 fosse mediocre ma ad immaginarmi uno schifo simile a quanto descritto qui mi risulta difficile
COMPLIMENTI KONAMY!! MI VIENE VOGLIA DI TORNARE A GIOCARE A FIFA!!
Quasi nn ci credi a quello che leggo pensavo che l ann oscorso fosse mediocre ma ad immaginarmi uno schifo simile a quanto descritto mi risulta difficile
COMPLIMENTI KONAMY!! MI VIENE VOGLIA DI TORNARE A GIOCARE A FIFA!!
Cioè?
Ultrastito
26-11-2007, 17:56
Cioè?
Ho editato il mio messaggio di prima forse era poco chiaro...
Tu hai PES6 no?
Io comunque leggendo quì sul thread non leggo tutte queste schifezze e poi i giudizi sono personali, quindi non capisco questa tua presa di posizione :mbe:
A proposito di scatti.
Io purtroppo (a questo punto purtroppo per modo di dire) gioco a pes08 solo sull aplay 3 di un mio amico, con un bel tv42"in hd. La cosa assurda è nei relpay: scattano in un modo PAUROSO :muro:
non si capisce praticamente niente. E' cosi anche nella versione per pc? No xke è veramente assurdo.
Ps. Oh tv in hd e play3, e graficamente mi fa abb. cagare. Le cose superlative sono le maglie (strepitose è dire poco) e le facce, ma nel resto mi sembra meglio il 6, o cmq il 7 nel pc gli da 2 giri.
Possibile questa differenza tra console e pc?
Ultrastito
26-11-2007, 19:57
Si, ovvio, lo dice il 90% dei "pessiani"... ....che il 6 è molto meglio dell'8 appunto!!!!!!!!!
E io aggiungo "pes che il portiere para e l'arbitro da corner, conseguente bug cross su portiere, papera del portiere autogol 2008"
Tu hai PES6 no?
Io comunque leggendo quì sul thread non leggo tutte queste schifezze e poi i giudizi sono personali, quindi non capisco questa tua presa di posizione :mbe:
Come scusa quello che leggo in questa pagina nn mi sembrano proprio giudizi positivi...!!
Anche se personali non sono nemmeno pochi..
Allora ragazzi io ho provato la procedura HAMACHI( che di solito si usa per chi ha entrare nei server di pes2008), con pes6 online, ho sempre avuto problemi di ritardo che in pratica non mi hanno mai consentito di giocare decentemente , ed ho Fastweb, ora addirittura con questa procedura il gioco online è anche un po' piu' veloce, provate!
Vi chiedo come è possibile che accada questo e come è possibile che da quanto sembra sti problemi con FW li avevo solo io e risolti con l'uso di questo Hamachi?
http://www.scritchworld.com/download...ad.php?file=17 Hamachi 1.0.2.1
http://files.filefront.com/peszip/;8.../fileinfo.html Guida
Come scusa quello che leggo in questa pagina nn mi sembrano proprio giudizi positivi...!!
Anche se personali non sono nemmeno pochi..
Forse non ci siamo capiti...nel tuo post dici che PES6 è brutto o parli del 2008?
Forse non ci siamo capiti...nel tuo post dici che PES6 è brutto o parli del 2008?
:asd: penso che parli dell'8...
Ultrastito
27-11-2007, 14:36
Si forse nn ha capito noi stiamo parlando di PES7 della stagione 2008 anche detto CES7
Si forse nn ha capito noi stiamo parlando di PES7 della stagione 2008 anche detto CES7
Ora ci siamo :asd:
Ultrastito
27-11-2007, 16:04
;) Piccolo OT rimanendo nelle simulazioni calcistiche...qlc ha giocato a FIFA merita??
com'è il gioco online?? si gioca sempre tramite server o IP??
;) Piccolo OT rimanendo nelle simulazioni calcistiche...qlc ha giocato a FIFA merita??
fifa con tutta la buona volontà.. non si può guardare
fifa con tutta la buona volontà.. non si può guardare
vero ;)
Sotto il punto di vista grafico e di giocabilità preferisco PES2008, però in FIFA il lag è quasi nullo e si può anche usare IP to IP oltre a i server.
Se hai ps3 o x360 vale la pena prenderlo, su pc fa cagare.
Allora ragazzi io ho provato la procedura HAMACHI( che di solito si usa per chi ha entrare nei server di pes2008), con pes6 online, ho sempre avuto problemi di ritardo che in pratica non mi hanno mai consentito di giocare decentemente , ed ho Fastweb, ora addirittura con questa procedura il gioco online è anche un po' piu' veloce, provate!
Vi chiedo come è possibile che accada questo e come è possibile che da quanto sembra sti problemi con FW li avevo solo io e risolti con l'uso di questo Hamachi?
http://www.scritchworld.com/download...ad.php?file=17 Hamachi 1.0.2.1
http://files.filefront.com/peszip/;8.../fileinfo.html Guida
ribadisco tutto cio':confused:
perchè mi accade e soprattutto anche a voi fastwebbari succede per la questione del lag?
Garagino
28-11-2007, 10:30
Per favore, qualcuno mi potrebbe indicare un link con le canoniche "rose aggiornate" a gennaio 2007...quelle insomma consigliate per i tornei che facevamo qua?
Non le trovo più disponibili!
Grazie
Per favore, qualcuno mi potrebbe indicare un link con le canoniche "rose aggiornate" a gennaio 2007...quelle insomma consigliate per i tornei che facevamo qua?
Non le trovo più disponibili!
Grazie
Io forse le ho, appena torno da lavoro te le passo ;)
che razza di programmino usano quei fetenti per mandare in tilt nel loro host?:O
come è possibile?
Thunderfox
28-11-2007, 19:42
che razza di programmino usano quei fetenti per mandare in tilt nel loro host?:O
come è possibile?
Meglio non saperlo, sennò i meno corretti inzierebbero subito ad usarlo.
dimmelo in pvt per favore, non perchè voglio usarlo ma per curiosità e per vedere si si possono prendere contromisure:rolleyes:
Ma la smettete, giocate e basta.:rolleyes:
Quoto http://forum.pro-server.net/images/smilies/sisi2.gif Red angel
Quoto http://forum.pro-server.net/images/smilies/sisi2.gif Red angel
In pes non lo sono:O
Ragazzi a a voi PES6 online si diconnette spessissimo all'inizio del secondo tempo8il 47esimo in particolare) o per esempio all'inizio dei supplementari?
A me succede...:(
Ragazzi a a voi PES6 online si diconnette spessissimo all'inizio del secondo tempo8il 47esimo in particolare) o per esempio all'inizio dei supplementari?
A me succede...:(
Di solito succede perchè si scrive a fine di un tempo regolamentare o anche nei supplemetari, è un problema di diversi mesi, l'unica soluzione è togliere la chat e non scrivere durante la pause...ma a volte anche se rarissime esce lo stesso.
ghimmy un'altra cosa, nonostante abbia fastweb il 98% delle partite che si fanno con utenti esteri e quindi lobby estere è ingiocabile per il lag quando non si hosta, e di conseguenza mi son sempre chiesto le competizioni che le hanno messe a fare?:O
ghimmy un'altra cosa, nonostante abbia fastweb il 98% delle partite che si fanno con utenti esteri e quindi lobby estere è ingiocabile per il lag quando non si hosta, e di conseguenza mi son sempre chiesto le competizioni che le hanno messe a fare?:O
Io personalmente quando gioco 2vs2 con utenti che hanno fw non li faccio hostare mai, dato che l'80% delle volte la partita non inizia se tra di noi c'è un altro fw, addirittura a volte capita anche con uno solo e tutti gli altri con connessioni diverse.
Per le competizioni non so dirti, ma sicuramente ci sarà gente che ci gioca.
gadducci
01-12-2007, 14:48
fate uscire sta patch!!!! cazzo e' un mese e ancora non ho fatto una partita
vergognati konami
fate uscire sta patch!!!! cazzo e' un mese e ancora non ho fatto una partita
vergognati konami
Questo è il 3d del 6 :D
Prof. Orribilus
07-12-2007, 15:41
La chiusura dei server di PES6 è stata già fissata o dipenderà dalla frequentazione?
La chiusura dei server di PES6 è stata già fissata o dipenderà dalla frequentazione?
Ancora non si sa nulla di ufficiale ;=)
Garagino
08-12-2007, 00:53
Speriamo durino ancora...ieri sera PC/01 era full (rosso).
Speriamo durino ancora...ieri sera PC/01 era full (rosso).
Si, io ho giocato fino ad ora e pure se abbiamo perso in 2vs2 free mi sono divertito.
Garagino
08-12-2007, 01:06
Io forse le ho, appena torno da lavoro te le passo ;)
Già, mi era passato, grazie mille!...forse ho ritrovato il pacchetto. Era per caso da 18,5 MB con dentro istruzioni e programmini tipo DKZ?
Già, mi era passato, grazie mille!...forse ho ritrovato il pacchetto. Era per caso da 18,5 MB con dentro istruzioni e programmini tipo DKZ?
Non ricordo, cmq dopo controllo.
Garagino
11-12-2007, 14:10
Si, io ho giocato fino ad ora e pure se abbiamo perso in 2vs2 free mi sono divertito.
Idem ieri sera io e Steve...il 2vs.2 è davvero divertente.
Idem ieri sera io e Steve...il 2vs.2 è davvero divertente.
Ero entrato in stanza ma non rispondevi -.-' :D
lallotechnology
11-12-2007, 14:22
quoto garagino, al 6 ci si diverte ancora tantissimo
Garagino
11-12-2007, 14:33
Ero entrato in stanza ma non rispondevi -.-' :D
Ho visto, ero andato di là un'attimo...:doh:
quoto garagino, al 6 ci si diverte ancora tantissimo
a me i giocatori soprattutto online sono incontrollabili nel 98% delle partite ed ho Fastweb...bah:(
alekzero
15-12-2007, 04:39
hahahahahahha
"velocita' di gioco rallentata la partita verra' sospesa"
questa mi e' nuova
stranamente 2 volte che stavo vincendo mi esce sta cosa
con disconnessione al seguito
raga io ammetto che so scarso
ma con sto cazzo di gioco mi son rotto le palle
l'ho comprato solo per l'online e qui non si capisce mai
se perdi perche' sei scarso o i server konami fanno caga'
oppure e' pieno di gente di MERDA che si accontenta di alzare il
rating con trucchi vari (son convinto che questi sono tanti )
cmq pes 2008 online FA CAGARE
ps
KONAMI :ciapet:
alekzero
15-12-2007, 04:46
azzz
sbagliato thread :D
sorry
azzz
sbagliato thread :D
sorry
Eh infatti. :asd:
Io sto rigiocando al 6 online, va davvero uno spettacolo. ;)
nick ma ma te sia offline che inline i giocatori hanno una risposta immediata ai comandi?Cioè sono reattivi?
Perchè a me c'e' sempre un pochettino ritardo e non capisco da cosa dipenda :(
nick ma ma te sia offline che inline i giocatori hanno una risposta immediata ai comandi?Cioè sono reattivi?
Perchè a me c'e' sempre un pochettino ritardo e non capisco da cosa dipenda :(
Si si reattivissimi. :mbe:
Strano che ti dia questi problemi, soprattutto offline dovrebbe filare liscio come l olio.
beato te, non so piu' cosa fare
Ultrastito
17-12-2007, 13:38
Io sto meditando di rinstallare PES6 dopo la mia decisione di nn comprare PES7 e forse nemmeno di comprare FIFA...
Pero il dubbio che mi assale è...
I server di PES6 tra quanto chiuderanno bottega??
Prof. Orribilus
17-12-2007, 15:27
Spero mai.... chissà che la Konami non opterà per mantenerli attivi visto lo sconforto del pubblico per PES2008.
Spero mai.... chissà che la Konami non opterà per mantenerli attivi visto lo sconforto del pubblico per PES2008.
Farebbe una cosa gradita a molti
miciopazzo198x
17-12-2007, 18:05
Farebbe una cosa gradita a molti
farebbe cosa più gradita se finisse di sistemare PES2008 :cool:
Per te si :O
lallotechnology
17-12-2007, 18:15
chi gioca?
Pes2008 è da riprogrammare completamente, altro che sistemare:asd:
Evviva pes6 ;)
Evviva pes6 ;)
Siempre :D
Siempre :D
Che ci fai tu qui?:confused:
Che ci fai tu qui?:confused:
Passeggiavo non mi vuoi?! :(
Passeggiavo non mi vuoi?! :(
Certo che si, caro:D
Certo che si, caro:D
:vicini:
Pes2008 non l ho neanche comprato mi ha fatto ribrezzo :)
Qualche partita a pes6 me la faccio sempre, online poco ma con gli amici offline e' sempre uno spettacolo :sofico:
:vicini:
Pes2008 non l ho neanche comprato mi ha fatto ribrezzo :)
Qualche partita a pes6 me la faccio sempre, online poco ma con gli amici offline e' sempre uno spettacolo :sofico:
Io invece ho buttato 26 euri...:muro: :muro:
Chi sarà stato il noob che ti ha invogliato a comprarlo? :stordita:
ps: fatti vivo su msn :)
miciopazzo198x
17-12-2007, 22:52
Su play sta a 15 :cool:
Su play sta a 15 :cool:
Dal macellaio a 10 euri :asd:
gandrael
17-12-2007, 23:15
Io sto meditando di rinstallare PES6 dopo la mia decisione di nn comprare PES7 e forse nemmeno di comprare FIFA...
Pero il dubbio che mi assale è...
Poche cassanate :cry: e reinstalla Pes 6 :D
Evviva pes6 ;)
pes6, il gioco in cui i comandi rispondono dopo mezz'ora?
No grazie:)
Il lag c'è, ma imho neanche si percepisce quando ci sono buone connessioni, e te lo dice uno che ha fatto migliaia di partite.
Il lag c'è, ma imho neanche si percepisce quando ci sono buone connessioni, e te lo dice uno che ha fatto migliaia di partite.
Ao ma che fai, entri su msn, scrivi e poi sparisci?:mbe:
Tranquillo, continua a giocare all'8:asd:
Ao ma che fai, entri su msn, scrivi e poi sparisci?:mbe:
Io...:mad:
Gli hd se li vuoi sono ancora per te :O
Per quanto riguarda PES, ultimamente sto giocando con glottino e devo dire che su una ventina di partite ne abbbiamo persa una sola :p
Ci si vede bello :doh: :Prrr:
Io...:mad:
Gli hd se li vuoi sono ancora per te :O
Per quanto riguarda PES, ultimamente sto giocando con glottino e devo dire che su una ventina di partite ne abbbiamo persa una sola :p
Ci si vede bello :doh: :Prrr:
azz come te sei ridotto:asd:
Ao ieri sono stato tutto il pome su msn...non sei entrato mai.
Per gli hd va bene, fatti trovare su msn che definiamo i particolari :O
azz come te sei ridotto:asd:
Ao ieri sono stato tutto il pome su msn...non sei entrato mai.
Per gli hd va bene, fatti trovare su msn che definiamo i particolari :O
Bah...:O
Cmq per gli hd facciamo 200euri spediti :D
:sofico:
Scherzo...per te sconto http://www.urbands.net/stormedbrains/wp-content/uploads/2007/10/sisi1.gif
miciopazzo198x
18-12-2007, 10:27
Bah...:O
Cmq per gli hd facciamo 200euri spediti :D
:sofico:
Scherzo...per te sconto http://www.urbands.net/stormedbrains/wp-content/uploads/2007/10/sisi1.gif
199€
Garagino
18-12-2007, 10:55
Evviva pes6 ;)
Ovvio
Io 39 e spiccioli
Dal macellaio a 10 euri :asd:
:asd: :asd:
ciao ragazzi , per favore qualcuno , anche in pvt , mi puo' indicare dove trovare una patch per aggiornare le rose ecc. anche online ??
grazie
ciao a tutti
ciao ragazzi , per favore qualcuno , anche in pvt , mi puo' indicare dove trovare una patch per aggiornare le rose ecc. anche online ??
grazie
ciao a tutti
Interesserebbe anche a me, postate quì per favore così siete di aiuto a tutti :)
miciopazzo198x
18-12-2007, 21:04
ma scusate non avete l'aggiornamento di fine agosto??
A che vi serve un altro aggiornamento?:confused:
ma scusate non avete l'aggiornamento di fine agosto??
A che vi serve un altro aggiornamento?:confused:
No, ho formattato e perso tutto.
Qual è l'ultimo aggiornamento disponibile?
miciopazzo198x
18-12-2007, 21:06
No, ho formattato e perso tutto.
Qual è l'ultimo aggiornamento disponibile?
vieni su msn
Scusate ma fastweb vs fastweb? Patch 1.20 non basta? O devo usare hanamichi?
Serve anche a me l'aggiornamento :p
anche a me grasssie :)
Ce l'hai ;)
anche a me x favore (e come si mette?)
Thunderfox
21-12-2007, 12:28
anche a me servirebbe, almeno disinstallo pes 2008 :D
miciopazzo198x
21-12-2007, 12:52
In prima pagina, nel secondo post, c'è link con spiegazione :)
anche a me servirebbe, almeno disinstallo pes 2008 :D
Ancora l'hai installato?:doh:
miciopazzo198x
21-12-2007, 18:37
Ancora l'hai installato?:doh:
Bhe ormai online è abbastanza buono :cool:
Bhe ormai online è abbastanza buono :cool:
:rotfl:
Ho scaricato ed inserito un aggiornamento per il SOLO ROSTER ONLINE nel link indicato in 1 pagina, Gago e Pepe nel Real non ci sono, è normale?
Inoltre come tradurre DKZ 0,91 dallo spagnolo all'italiano?
E' meglio usare la 0,92 che dovrebbe essere l'ultima versione?
Altro quesito, come rimetto l'originale?
Ho scaricato ed inserito un aggiornamento per il SOLO ROSTER ONLINE nel link indicato in 1 pagina, Gago e Pepe nel Real non ci sono, è normale?
Inoltre come tradurre DKZ 0,91 dallo spagnolo all'italiano?
E' meglio usare la 0,92 che dovrebbe essere l'ultima versione?
Altro quesito, come rimetto l'originale?
Hai provato a vedere tra le opzioni del programma se ti fa scegliere la nostra lingua?
La versione è indifferente ;)
nelle lingue da scegliere c'e' solo lo spagnolo:(
e norm se cerco di entrare in qualche stanza oppure se la creo non riesco mai a giocare? l'unico modo x giocare on-line e fare una partita veloce , io non ho cambiato nessuna impostazione fino e qualche giorno fa andava tutto bene...:doh:
Garagino
22-12-2007, 12:30
Ultimamente "Partita rapida" non funge!
con avversari francesi mi capita quasi sempre di laggare
ragazzi , ma per fare funzionare dkz sotto vista? come si fa? grazie
ciao
Ultimamente "Partita rapida" non funge!
invece a me funz solo partita rapida
Scusate gente mi sta lasciando il fido logitech dual action e volevo sapere: il suo successore wireless come è? Lagga oppure vale la pena spendere quei 15-20€ in piu?
A me che nn abbia il filo risolverebbe non pochi problemi ma certo se deve funzionare male....:stordita:
Qualcuno di voi ce l'ha? :)
Garagino
28-12-2007, 19:32
Sarei interessato anche io...inciampo sempre nel filo!:doh:
Sarei interessato anche io...inciampo sempre nel filo!:doh:
MIsà che chiedo anche nell'altro 3d, anzi forse facevo proprio prima a chiedere di la :stordita:
ma c'è un aggiornamento recente per le rose online?
grazie
gandrael
29-12-2007, 16:45
In questo momento riuscite a giocare online? A me da "connessione interrotta" e non mi fa procedere :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20342083&postcount=22402 :D
Ai mod: Scusate per il crossposting, spero capiate :)
Abbiamo capito ora...:O
Bentornato ;)
Grazie ;)
Ancora buon anno a tutti, ci si ritrova presto nell'online :D
Un saluto particolare anche al caro Fox :D
Grazie ;)
Ancora buon anno a tutti, ci si ritrova presto nell'online :D
Un saluto particolare anche al caro Fox :D
Ciao caro, auguri e bentornato :D
Vedo che a noi poveri rincoglioniti di vista riceviamo un trattamento...
Un amico ha chiesto se dkz è compatibile, o se ci sono versioni o programmi alternativi per aggiornare il gioco...si sa niente??
ma com'e' che con chi ha una tacca si lagga, o meglio c'e' lag nei comandi, anche quando si hosta?:(
è normale appunto che ci sia ritardo quasi sempre giocando partite in lobby straniere, come lobby tedesca, spagnola, inglese, ecc?
19dany87
21-01-2008, 02:03
il Topic è fuori uso da un bel pò, ma io ci provo non si sà mai...
Ho sbloccato la porta x giocare online indicata nella prima pagina, ma che devo mettere, TCP o UPD? Grazie
19dany87...io mi ricordo di te, eravamo insieme negli acqui un anno fa, ricordi?
19dany87...io mi ricordo di te, eravamo insieme negli acqui un anno fa, ricordi?
:stordita:
19dany87
21-01-2008, 11:11
non mi pare (hihihi) ma che èsto acqui? O_o
p.s. mi date 'na mano? (vedi sopra)
miciopazzo198x
21-01-2008, 12:05
il Topic è fuori uso da un bel pò, ma io ci provo non si sà mai...
Ho sbloccato la porta x giocare online indicata nella prima pagina, ma che devo mettere, TCP o UPD? Grazie
UDP 5739 (o quella che vuoi se la cambi dal settings.exe)
non mi pare (hihihi) ma che èsto acqui? O_o
p.s. mi date 'na mano? (vedi sopra)
Su pes6 non sei mai stato dentro un gruppo?
E pure mi ricordo un ragazzo che avevo il tuo stesso nick, magari è solo una casualità...bah!
19dany87
21-01-2008, 13:12
UDP 5739 (o quella che vuoi se la cambi dal settings.exe)
thanks... e la TCP no?
19dany87
21-01-2008, 13:14
Su pes6 non sei mai stato dentro un gruppo?
E pure mi ricordo un ragazzo che avevo il tuo stesso nick, magari è solo una casualità...bah!
Mmm strano davvero, il mio nick è quello, lol
Cmq io sto in un altro gruppo abb nuovo PES4WIN
E proprio ieri abbiam affrontato gli "acqui" di cui parlavi... :eek:
cusate, il ritardo nella risposta ai comandi è un difetto tipico del lag, giusto?
quindi come è possibile che con fastweb lo abbia nel 99% delle partite che faccio anche quando hosto?:(
Boys com'è la situazione online per pes6? c'è ancora parecchia gente? va a finire che ricomincio a giocare col 6, con pes2008 è troppo "casuale" vincere, rimpalli, teletrasporti, soliti difetti noti insomma!
Garagino
29-01-2008, 18:02
Ho giocato un'oretta e nel ITALIA/PC/01 eravamo una 70ina circa.
C'è ancora un bel po' di gente online. ;)
Io ci sono sempre e dico sempre :p
Unico problema è rimasta la chat, che quando si scrive tanto a volte cade la connessione, per il resto sempre il migliore ;)
miciopazzo198x
29-01-2008, 19:26
Ciao raga, come va?
Vai via giocatore di Fifa :mad:
Ghimmy ci ha detto tutto :banned:
Ciao raga, come va?
Not bad and you ?
:D
Boys com'è la situazione online per pes6? c'è ancora parecchia gente? va a finire che ricomincio a giocare col 6, con pes2008 è troppo "casuale" vincere, rimpalli, teletrasporti, soliti difetti noti insomma!
La prima lobby italiana è sempre piena, e da quello che sto vedendo ultimamente si è anche ripulita un po' dai tanti lagger che c'erano.
Ora c'è un clima più divertente in generale ;)
Io ci sono sempre e dico sempre :p
Unico problema è rimasta la chat, che quando si scrive tanto a volte cade la connessione, per il resto sempre il migliore ;)
Ciao raga, come va?
Uè, la sera sto giocando sempre ma non vi trovo mai, Drugo m'ha pure fregato ed è riuscito ad inserirmi negli OldPlayers :sofico:
Vai via giocatore di Fifa :mad:
Ghimmy ci ha detto tutto :banned:
Not bad and you ?
:D
La prima lobby italiana è sempre piena, e da quello che sto vedendo ultimamente si è anche ripulita un po' dai tanti lagger che c'erano.
Ora c'è un clima più divertente in generale ;)
Uè, la sera sto giocando sempre ma non vi trovo mai, Drugo m'ha pure fregato ed è riuscito ad inserirmi negli OldPlayers :sofico:
Ma lol:D Ultimamente, come dice bene micio, stò giocando a fifa su xbox,spettacolo puro raga... per dirlo io che amo pes... :(
HJihih ci si vede a pes6 comunque ;), il sette l'ho venduto ;)
miciopazzo198x
29-01-2008, 19:33
Giocate a PES2008 su DS... han messo una modalità tipo Master League e per ogni partita vinta si vincono dei gettoni da usare in una slot machine che regala 1 giocatore (delle squadre sconfitte).
Senza contare lo scambio di giocatori via wireless :cool:
:read:
Ma lol:D Ultimamente, come dice bene micio, stò giocando a fifa su xbox,spettacolo puro raga... per dirlo io che amo pes... :(
Io ho deciso di non acquistare il 2008, senza il 2vs2 online non ho motivo di esistere :asd:
Mi chiedo perchè abbiano tolto questa modalità, è così divertente...
Fifa non ho avuto modo di provarlo neanche su pc, quasi quasi...
miciopazzo198x
29-01-2008, 19:43
:eek:
aLLORA DA STASERA abbandono (graduatamente magari!) il 2008 per il 6! Dopo verso le 22.30 dopo parecchio tempo lo faccio ripartire, spero di trovare qualcuno di voi fidati!!
PS Fifa su pc è uguale al 07, ma per ps3 e xbox ho letto che davvero è una spanna sopra pes (non facciamo le solite guerre..!), se l'anno prossimo fifa per pc sarà uguale alla xbox, beh, ci penserò bene prima di scegliere tra fifa e pes!
aLLORA DA STASERA abbandono (graduatamente magari!) il 2008 per il 6! Dopo verso le 22.30 dopo parecchio tempo lo faccio ripartire, spero di trovare qualcuno di voi fidati!!
PS Fifa su pc è uguale al 07, ma per ps3 e xbox ho letto che davvero è una spanna sopra pes (non facciamo le solite guerre..!), se l'anno prossimo fifa per pc sarà uguale alla xbox, beh, ci penserò bene prima di scegliere tra fifa e pes!
Vero, veramente bello fifa su consolle (ps3 e xbox):)
Sono contentissimo, ho ringraziato drughetto perchè ha pensato la stessa cosa che avevo in mente io, mi ha anticipato e sono contento che l'abbia fatto...dato che ha accellerato i tempo! :D
Fatti vedere di più :mbe:
Grande ;)
Meglio tardi che mai :cool:
Spero solo non siate in troppi a tornare, i server di pes 6 ora come ora sono un orgasmo :D
A proposito, sapete qualcosa a riguardo della chiusura? E' vero che c'è poca gente, ma nonostante questo spero non li chiudana come quelli del 5 e come hanno sempre fatto :(
Meglio tardi che mai :cool:
Spero solo non siate in troppi a tornare, i server di pes 6 ora come ora sono un orgasmo :D
A proposito, sapete qualcosa a riguardo della chiusura? E' vero che c'è poco gente, ma nonostante questo spero non li chiuduna come quelli del 5 e come hanno sempre fatto :(
Ma te che nick hai su PES6?
Comunque avevo pensato ad una petizione per allungare la vita dei server...ma non so se la kozzami ci ascolti :stordita:
Sono contentissimo, ho ringraziato drughetto perchè ha pensato la stessa cosa che avevo in mente io, mi ha anticipato e sono contento che l'abbia fatto...dato che ha accellerato i tempo! :D
Fatti vedere di più :mbe:
Grande ;)
Toh chi si vede :D
Ma te che nick hai su PES6?
Comunque avevo pensato ad una petizione per allungare la vita dei server...ma non so se la kozzami ci ascolti :stordita:
Cmq tentar non nuoce, se la fai io firmo :stordita:
Ps. Nick signo3d, la fantasia eh :p
Cmq tentar non nuoce, se la fai io firmo :stordita:
Ps. Nick signo3d, la fantasia eh :p
Mai visto, fatti vedere che magari ci si fa qualche bel 2vs2 :)
Basta con ste cazzate delle petizioni a konami please :rotfl:
Ma facciamo qche torneo internazionale ce ne sono ?
Cosi' ci uccidiamo per benino :cool:
Mai visto, fatti vedere che magari ci si fa qualche bel 2vs2 :)
Mah, preferisco i singoli :boh:
Cmq effettivamente è un po che non passo ma, a parte questi 20 giorni che sono sotto esami, per il resto sono qui ;
Ce sto :O
:mbe:
Ho un paio di problemucci con l'on line.
Premetto che ho formattato, ho reinstallato il kis 7.0 che avevo prima e l'ho settato alla stesso modo di prima, solo che l'on line di pes ne risente in maniera incredibile. Mi rallenta e mi fa laggare anche quando hosto io.
Sono stato costretto a disabilitarlo momentaneamente. Che cavolo puo essere? :mbe:
E poi, 3 partite su 3 con lag abonrme anche senza kis, quandi prima di formattare ne avro fatte 20 e tutte perfette.
Su pes non c'è da settare niente tanto? :confused:
Sto facendo ripartire pes dopo mesi, vediamo come mi sembra ora che sono "abituato" al 2008! ma i roster aggiornati a gennaio ci sono gia da qualche parte? o del 6 ormai patch non se ne vedono più in giro?
Raga vorrei rifare questo torneo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335254
Fu il primo di PES6 fatto a fine 2006...che bei ricordi :D
Chiedo ad aikon se posso utilizzare tutti i dati del regolamento e comuque gli iscritti sono quelli già presenti lì dentro, ora infatti mando mp ai diretti interessati, casomai qualcuno non c'è si può tranquillamente sostituire, io spero che ci siamo tutti!
io ti seguo ghimmy W PES6
Ciao a tutti :P
chissà se oltre a fox e a ghimmy qualcuno si ricorda di me :D
grazie dell'invito, sembra molto interessante !!! pes 2008 manco lo ho provato per colpa dell'unive... ma dopo metà febbraio finiti gli esami sono pronto per installare pes 6 nuovamente !!! :sofico:
cercherò di essere un po' + presente :mc: . grazie ancora !
ciao ragazzi ;) presente!!!
Ciao a tutti :P
chissà se oltre a fox e a ghimmy qualcuno si ricorda di me :D
grazie dell'invito, sembra molto interessante !!! pes 2008 manco lo ho provato per colpa dell'unive... ma dopo metà febbraio finiti gli esami sono pronto per installare pes 6 nuovamente !!! :sofico:
cercherò di essere un po' + presente :mc: . grazie ancora !
CAro Zukkino, impossibile dimenticarsi di te ;)
Non ti fai più vedere... :(
Raga vorrei rifare questo torneo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335254
Chiedo ad aikon se posso utilizzare tutti i dati del regolamento e comuque gli iscritti sono quelli già presenti lì dentro, ora infatti mando mp ai diretti interessati, casomai qualcuno non c'è si può tranquillamente sostituire, io spero che ci siamo tutti!
Utilizza utilizza, ti dò il consenso:D
Presente anche io!!
Riprendendo il 6, devo dire che la grafica è un pò inferiore (logicamente..), ma la giocabilità resta migliore del 2008 secondo me!
nel 2008 ci sono vari bug (attaccante che batte da centrocampo dopo un gol subito e va in porta senza problemi, poi 95% dei casi 1vs1 attaccante vs portiere praticamente è sempre gol..) che nel 6 non ci sono, devo dire che è stata una piacevole "ri-scoperta"!
Credo che continuerò col 6, nel 2008 è troppo casuale, una partita va liscia e magari l'avversario ha problemi, la partita dopo magari è piena di teletrasporti e l'avversario segna a ripetizione, ecc ecc!
Io ci sono :D
PS: che spettacolo ieri, belle partite ghim :D
Presente anche io!!
Riprendendo il 6, devo dire che la grafica è un pò inferiore (logicamente..), ma la giocabilità resta migliore del 2008 secondo me!
nel 2008 ci sono vari bug (attaccante che batte da centrocampo dopo un gol subito e va in porta senza problemi, poi 95% dei casi 1vs1 attaccante vs portiere praticamente è sempre gol..) che nel 6 non ci sono, devo dire che è stata una piacevole "ri-scoperta"!
Credo che continuerò col 6, nel 2008 è troppo casuale, una partita va liscia e magari l'avversario ha problemi, la partita dopo magari è piena di teletrasporti e l'avversario segna a ripetizione, ecc ecc!
Ben detto ;)
Ci sono anche me:D
Fox se vedi aikon digli di questo torneo, su msn non lo vedo, non vorrei utilizzare le sue cose senza il suo consenso.
Fammi sapere!
Fox se vedi aikon digli di questo torneo, su msn non lo vedo, non vorrei utilizzare le sue cose senza il suo consenso.
Fammi sapere!
Si è quì accanto a me e mi ha dato il suo consenso :)
Dai facciamo stò torneo, apri il thread ;)
Che divertimento :O :D
Si è quì accanto a me e mi ha dato il suo consenso :)
oookkk!
oh con calma !!! fino a dopo metà febbraio non sono disponibile :sofico: ... e senza il futuro vincitore che senso avrebbe giocare ? :stordita:
oh con calma !!! fino a dopo metà febbraio non sono disponibile :sofico: ... e senza il futuro vincitore che senso avrebbe giocare ? :stordita:
ahahaha
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666453
Vi aspetto! :)
raga io e un mio amico,abbiamo fastweb e giochiamo solo 2vs2...nn cè nessun modo per poter hostare le partite?ogni volta schermata nera..non cè qualche impostazione o altro per riuscire a hostare qlc partita e sfruttare sto ben di dio di connessione?
Ma a voi la prima partita online di ogni sessione di gioco è molto veloce? (cioè ogni volta che aprire il il gioco e andate in rete).
Perchè a me capita questo, le successive sono sempre piu' lente...:(
Vi aspetto! :)
Se organizzate anche un torneino nuovo ci sono anche io :p
Se organizzate anche un torneino nuovo ci sono anche io :p
Iscriviti che molti non hanno risposto, quindi il posto ci sarà sicuramente.
;)
Zenigata
04-02-2008, 00:09
Alcune volte capita che all'inizio del secondo tempo regolamentare o supplementare la connessione si interrompa. Come mai?
ps. Sapete fino a quando i server di Pes 6 funzioneranno?
Grazie
Alcune volte capita che all'inizio del secondo tempo regolamentare o supplementare la connessione si interrompa. Come mai?
Grazie
Non si sa :)
8/9 posti liberi!
Grazie
Dunque, il server ogni 5min cioè ad esempio alle 12:00/12:05/12:10 si blocca per un lasso di tempo di 30 secondi circa (infatti si nota soprattutto nella chat e nella visualizzazione delle sezioni all'interno delle lobby), quindi a volte capita che quando si scrive durante la pausa fra primo e secondo tempo si è proprio in quei minuti dove il server si blocca, quindi è come se sei sovracaricasse e la connessione cade.
Ma può anche capitare che cada anche se non si chatta dopo il primo tempo.
;)
raga io e un mio amico,abbiamo fastweb e giochiamo solo 2vs2...nn cè nessun modo per poter hostare le partite?ogni volta schermata nera..non cè qualche impostazione o altro per riuscire a hostare qlc partita e sfruttare sto ben di dio di connessione?
nessuno sa darmi una risposta?
miciopazzo198x
06-02-2008, 18:09
Dunque, il server ogni 5min cioè ad esempio alle 12:00/12:05/12:10 si blocca per un lasso di tempo di 30 secondi circa (infatti si nota soprattutto nella chat e nella visualizzazione delle sezioni all'interno delle lobby), quindi a volte capita che quando si scrive durante la pausa fra primo e secondo tempo si è proprio in quei minuti dove il server si blocca, quindi è come se sei sovracaricasse e la connessione cade.
;)
Andiamo bene :D
miciopazzo198x
06-02-2008, 18:10
nessuno sa darmi una risposta?
Non credo sia possibile...
forse attivando l'ip pubblico ma voi con FW dopo un tot di ore lo iniziate a pagare...
potreste provare con le ore gratis...
Boh... :stordita:
;)
ghimmy io con pes6 ho avuto sempre una risposta tardiva ai comandi e un gioco lento, POCO REATTIVO online, tranne che nelle prime 1,2 partite di quasi sessione di gioco dove i comandi son reattivi ed i giocatori si muovono veloci.
Come te lo spieghi O MEGLIO spiegate?? :(
ghimmy io con pes6 ho avuto sempre una risposta tardiva ai comandi e un gioco lento, POCO REATTIVO online, tranne che nelle prime 1,2 partite di quasi sessione di gioco dove i comandi son reattivi ed i giocatori si muovono veloci.
Più tardi se ci se possiamo provare a fare un match e vediamo.
cmqq ripeto io ho fw ma accade che dopo le prime 2,3 partite di ognis essione di gioco, vedo che sullos chermo i comandi arrivano in ritardo, e quindi cosi è impossiible GIOCARE bene...:(
Ieri sera ho giocato con Gello, spettacolo puro, zero lag ;)
Altro che CES 2008 :O
Puoi dirlo forte:D
Garagino
07-02-2008, 13:49
ghimmy io con pes6 ho avuto sempre una risposta tardiva ai comandi e un gioco lento, POCO REATTIVO online
Idem, ma solo su PS2...
Ieri sera ho giocato con Gello, spettacolo puro, zero lag ;)
:mano: :cincin:
Ma il 2008 si e' confermato una shifezza poi?
Io fortunatamente lo provai un paio d'ore ed evitai l'acquisto ;)
SquallSed
08-02-2008, 22:55
raga io ho un problema assurdo! :eek:
ho preso il gioco una settimana fa...fino a 2 giorni fa partite online perfette, ma da 2 giorni o il primo o il secondo tempo vanno lentissimi (dipende quando hosto io la partita)
non mi riesco proprio a spiegare, ho tutto chiuso
fatto scan con adaware, hijackthis...controllato le porte...
fatto il test speed, 8mb in down e 300kb in upload....
non so più dove sbattere la testa..:(:cry:
:mano: :cincin:
Ma il 2008 si e' confermato una shifezza poi?
Io fortunatamente lo provai un paio d'ore ed evitai l'acquisto ;)
Fa cagare,tantochè stò provando a venderlo sul mercatino ma nessuno lo vuole:asd:
Fa cagare,tantochè stò provando a venderlo sul mercatino ma nessuno lo vuole:asd:
Prova a mettere "Vendo gioco utile per tiro a piattello" qualcuno lo comprerà :asd:
SquallSed
09-02-2008, 17:17
raga io ho un problema assurdo! :eek:
ho preso il gioco una settimana fa...fino a 2 giorni fa partite online perfette, ma da 2 giorni o il primo o il secondo tempo vanno lentissimi (dipende quando hosto io la partita)
non mi riesco proprio a spiegare, ho tutto chiuso
fatto scan con adaware, hijackthis...controllato le porte...
fatto il test speed, 8mb in down e 300kb in upload....
non so più dove sbattere la testa..:(:cry:
no way?:cry:
il problema è che non posso provare nemmeno a reinstallarlo, poichè il lettore di merd# mi ha rovinato il dvd...ora sto provando a salvarlo con ultraiso..però da ieri sera è passato dal 62% (punto dv si era bloccato) al aal'82%...speriamo bene...:rolleyes:
Idem, ma solo su PS2...
e come è possibile che io ce l'ho anche su pc?
Garagino
26-02-2008, 14:11
Si sa nulla dei server? :asd:
Si sa nulla dei server? :asd:
Sembrano funzionare ;)
Garagino
26-02-2008, 16:35
Si si, scusa...intendevo quanto dureranno!?
Si si, scusa...intendevo quanto dureranno!?
Non ci è dato saperlo ;)
Raga oggi in pausa ho fatto una partita veloce con un certo aEd, beh il gioco era tutto rallentato (cioè, proprio lento di fluidità, i passaggi impiegavano di più del solito, ecc ecc), da cosa può essere dipeso?! Ma il fatto è che questo rallentamento c'è stato anche nel secondo tempo, quando hostavo io!! Cioè, lag zero, inesistente, ma movimenti, passaggi, tiri, ecc ecc tutti più lenti del solito!! Colpa dei server?!
a me capita sempre questo e non capisco il perchè
gandrael
02-03-2008, 10:40
a me capita sempre questo e non capisco il perchè
A me non capita,mi sembra invece che ci siano anche meno lagger in giro da quando è uscito pes 2008,molti si saranno trasferiti lì :D
Ho un problema ASSAI stupido...
Ho settato la tastiera sotto Keyboard in Settings, ma non riesco a giocarci! Ho anche il controller Xbox 360 con cui gioco di solito ma volevo giocare in 2... e non riesco a settarli insieme... nella schermata di settaggio dei giocatori mi fa vedere solo il controller!
Qualcuno ha una idea di come risolvere questo stupidissimo problema?:doh:
Garagino
10-03-2008, 13:40
Stamani è apparso questo messaggio alla mia connessione:
http://img205.imageshack.us/img205/2019/pesservercd2.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=pesservercd2.jpg)
...con conseguente modifica nella scelta dei server (italiano-polacco in prima posizione):
http://img205.imageshack.us/img205/899/serverpes6jn7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=serverpes6jn7.jpg)
Tutto lascia presagire che.....:sperem: :sperem:
master3000
10-03-2008, 13:50
Stamani è apparso questo messaggio alla mia connessione:
http://img205.imageshack.us/img205/2019/pesservercd2.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=pesservercd2.jpg)
...con conseguente modifica nella scelta dei server (italiano-polacco in prima posizione):
http://img205.imageshack.us/img205/899/serverpes6jn7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=serverpes6jn7.jpg)
Tutto lascia presagire che.....:sperem: :sperem:
...che??
Garagino
10-03-2008, 14:35
...che (mi tocco):D , non dovrebbero chiudere i server come l'anno scorso per il 5 il 2 Aprile ma, semmai più in là!
Non credo che l'anno scorso fecero manutenzione prima di chiuderli, io credo e soprattutto spero che visto anche il numero altissimi di utenti che si trovano la sera nei server europei, chiudano i server soltanto dopo l'uscita di PES 2009, sperando che sia giocabile come PES 6.
Qualcuno mi sa dir come si fa a salvare e poi caricare online una formazione? Grazie.
mi sono sempre dimenticato di scrivere il mio nick online
Roby88
chi ha fastweb e gioca con pes6 online?
e che batosta ci siamo presi io e vix... però primo tempo ingiocabile, almeno da parte mia, ritardo nei comandi impressionante, minimo di un secondo, cioè, muovevo l'analogico per dribblare e il giocatore si muoveva dopo un secondo, inutile dire quante palle ho perso!! comunque complimenti a micio e ad andy_u2!!
PS: col termine "lag" si intende appunto il ritardo tra la pressione del tasto e l'effettiva esecuzione, o quando il gioco scatta? Cioè, sono 2 condizioni negative differenti, ma tutte e 2 parecchio dannose!
ti hanno risposto?:D
master3000
26-03-2008, 23:36
Ho un problema ASSAI stupido...
Ho settato la tastiera sotto Keyboard in Settings, ma non riesco a giocarci! Ho anche il controller Xbox 360 con cui gioco di solito ma volevo giocare in 2... e non riesco a settarli insieme... nella schermata di settaggio dei giocatori mi fa vedere solo il controller!
Qualcuno ha una idea di come risolvere questo stupidissimo problema?:doh:
hai la firma irregolare
miciopazzo198x
31-03-2008, 17:14
Aggiornamento per il gioco online (mercato invernale):
Link di riferimento: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=46227&highlight=transfer+online+pes6
Link Download: http://www.speedyshare.com/780617774.html
Tutorial: http://www.freewebs.com/spookmdc/tutorial.htm
L'aggiornamento ha diversi problemi, non è perfetto...quindi se volete provarlo provate :D
Per rimettere l'aggiornamento di settembre, andate qui
http://www.transferpatch.uk.tt/ e prendete la patch estiva
barone ASHURA
01-04-2008, 21:19
Scusami, problemi di ke tipo?? :confused:...aggiorna anke le nazionali???
miciopazzo198x
03-04-2008, 00:11
Scusami, problemi di ke tipo?? :confused:...aggiorna anke le nazionali???
Non so...ho letto che non è perfetto...provatelo voi :D
La Juventus è ok... non so altro :D
(ah si, Maniche è all'Itner)
morpheus85
08-04-2008, 18:14
mi sapete spiegare perchè con un nuovo profilo dopo aver giocate 3 partite: 1 vittoria 1 pareggio e una sconfitta mi segna 0 vittorie? :confused:
Ducatino
12-04-2008, 23:22
ciao a tutti
qualcuno di voi gioca ancora in rete con PES 6 e PS2 ?
io sì, sempre :cool:
in rete sono .Roma.. server Francese ed Italiano :cool::cool:
voi? :oink:
Io ti conosco e sei un bravo player ;)
Ducatino
12-04-2008, 23:33
Io ti conosco e sei un bravo player ;)
davvero!?!??! :eek:
e chi sei tu amico???? :wtf:
dai dai fammi sapere, magari ci siamo scontrati così mi ricordo pure la partita :p
grazie per i complimenti ma sono ancora acerbo spesso non riesco a far girare palla come voglio :Prrr:
davvero!?!??! :eek:
e chi sei tu amico???? :wtf:
dai dai fammi sapere, magari ci siamo scontrati così mi ricordo pure la partita :p
grazie per i complimenti ma sono ancora acerbo spesso non riesco a far girare palla come voglio :Prrr:
Dovresti conoscere anche il mio nick, che è uguale a quello di questo forum.
Abbiamo fatto diversi 2vs2 insieme e te prendi sempre la Roma :asd:
Ducatino
13-04-2008, 00:11
Dovresti conoscere anche il mio nick, che è uguale a quello di questo forum.
Abbiamo fatto diversi 2vs2 insieme e te prendi sempre la Roma :asd:
ahhhh sì allora adesso ricordo! i 2vs2 :D
fighissimi :sofico:
però nel 2vs2 non riesco mai a giocare come voglio e faccio troppo spesso grandi errori :fagiano:
sì sì la Roma la prendevo SEMPRE fino a qualche settimana fa...
poi ho scoperto la corazzata ARSENAL :D
con il 4 4 2 con Henry ed Hleb di punta e Ljungberg che spinge sulla fascia sinistra riesco quasi sempre ad entrare in area avversaria fin dentro l'aria piccola e crossare verso il centro
goal assicurato quando riesce bene :cool:
peccato che adesso sono un pò "infortunato" e posso giocare poco :(
oggi ad esempio non ho potuto per niente prendere in mano il joypad :cry:
Ducatino
13-04-2008, 23:06
scusate ragazzi qualcuno di voi ha mai giocato nella COMPETIZIONE con i dati della Master League?
fatemi sapere, grazie :)
miciopazzo198x
14-04-2008, 00:16
scusate ragazzi qualcuno di voi ha mai giocato nella COMPETIZIONE con i dati della Master League?
Mi sa che una volta l'ho fatto...però le competizioni con i dati ML è una rottura perchè tutti hanno lo squadrone e non c'è divertimento :cool:
Ducatino
14-04-2008, 00:28
Mi sa che una volta l'ho fatto...però le competizioni con i dati ML è una rottura perchè tutti hanno lo squadrone e non c'è divertimento :cool:
ah ecco scusami volevo chiederti una cosa a proposito: io ho provato a caricare la mia ma non me l'accetta :confused:
mi esce un mess dove mi dice che è impossibile caricarla...
ma devo seguire dei passi particolari per poterla caricare?
e poi è possibile giocare una partita rapida con la propria squadra di Master League?
grazie :)
a me è capitato contro uno squadra media solamente con tutti i giocatori più forti ...messi eto ferninad ronaldihno kaka ecc ecc ecc :doh: ( Che divertimento c'è cosi).....
Garagino
19-04-2008, 12:57
E se non hai una squadra salvata puoi giocare?...a me non riesce!:confused:
miciopazzo198x
19-04-2008, 13:46
E se non hai una squadra salvata puoi giocare?...a me non riesce!:confused: