View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Garagino
12-10-2007, 23:48
State alla larga da MuratGuclu (tedesco):
non ho idea di come facesse, ma riusciva a controllare anche i miei giocatori e naturalmente diceva che lo facevo anche io quando hostavo...incredibile!:muro:
miciopazzo198x
12-10-2007, 23:52
State alla larga da MuratGuclu (tedesco):
non ho idea di come facesse, ma riusciva a controllare anche i miei giocatori e naturalmente diceva che lo facevo anche io quando hostavo...incredibile!:muro:
o_o
E io cosa ho detto?!?! Boh...
hai detto punti:rolleyes:
cosa hai pensato nn lo so
miciopazzo198x
13-10-2007, 15:55
RAGààààààààààààà
CO ST'AGGIORNAMENTO di evo mancano Totti all' Italia (e c'è marchionni e pasqual) e manca Adriano al Brasil!
Che cavolo èèèèèèèèèèèèèèèèè :muro:
RAGààààààààààààà
CO ST'AGGIORNAMENTO di evo mancano Totti all' Italia (e c'è marchionni e pasqual) e manca Adriano al Brasil!
Che cavolo èèèèèèèèèèèèèèèèè :muro:
E sbagliato che Totti non ci sia in nazionale?!
hai detto punti:rolleyes:
cosa hai pensato nn lo so
Ho scritto (ti faccio la sintesi..): ho vinto e ho perso punti (di rating mi sembrava fosse sottointeso)
miciopazzo198x
13-10-2007, 19:09
E sbagliato che Totti non ci sia in nazionale?!
Bhe con tutto il rispetto per Pasqual e Marchionni ma io le partite vorrei vincerle :asd:
Bhe con tutto il rispetto per Pasqual e Marchionni ma io le partite vorrei vincerle :asd:
Solito noob :O
Prendio il Togo e magari a fine match sei anche sazio :sofico:
miciopazzo198x
13-10-2007, 19:30
Mavàààààààààààààààfffff :help:
Mavàààààààààààààààfffff :help:
:D
:asd:
Garagino
13-10-2007, 20:16
M'ha fatto ridere 'sto tizio che replicava a colpi di "link"!
http://img102.imageshack.us/img102/9732/pesst6.th.png (http://img102.imageshack.us/my.php?image=pesst6.png)
miciopazzo198x
13-10-2007, 23:28
a proprositoooooooooooo
martedì esce Zelda: Phantom Hourglass :eek:
a proprositoooooooooooo
martedì esce Zelda: Phantom Hourglass :eek:
Per PC? :mbe:
Penso che parli del DS.
Spam gratuito ovviamente...
miciopazzo198x
14-10-2007, 12:31
Ho letto LINK e mi è venuto in mente :asd:
ciliegia91
14-10-2007, 14:37
RAGAZZI MA OGGI VOI VI RIUSCITE A COLLEGARE ONLINE? io non riesco, dopo ke clicco su rete mi dice sempre "impossibile connettersi al server per il test di connessione alla rete. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure fuori uso per manutenzione". Mi fate sapere se voi vi riuscite a collegare?
crasha sempre la partita
CHE MERDA
ciliegia91
14-10-2007, 18:41
ma sono l'unico che non riesce a connettersi online???????????
miciopazzo198x
14-10-2007, 18:44
ma sono l'unico che non riesce a connettersi online???????????
bhe se leggi 2 post sopra il tuo :asd: direi di no
ciliegia91
14-10-2007, 19:02
bhe se leggi 2 post sopra il tuo :asd: direi di no
Quello di 2 post sopra al mio sono sempre io. eh eh!!!:Prrr:
miciopazzo198x
14-10-2007, 19:12
Quello di 2 post sopra al mio sono sempre io. eh eh!!!:Prrr:
ahauahauahauah :D
si scusa :asd:
miciopazzo198x
14-10-2007, 19:14
A me entra
ciliegia91
14-10-2007, 19:18
porkka allora è un mio problema. ieri funzionava come sempre, da oggi niente. ho riavviato ho controllato firewall e router ma è tutto come sempre. boh
Ultrastito
14-10-2007, 20:47
Sta sera in 4 partite che ho fatto ne ho giocata una sola!! Fosse il server il problema...!!
Prima utente R.Baggio il quale mi blocca il PAD non avevo piu comandi non si muovevano i giocatori vorrei sapere come cazzo ha fatto!! ovviamente andava a segnare giocando da solo...
Subito dopo utente Valdanito88 prende il Livorno e i piu scarsi sono ronaldinho pirolo sheva cannavaro etò etc...
Questo è lo schifo dei server!!!
Bella rumenta...
Mi scappa la voglia di comprare PES nuovo....
Ma te sei walter alfredo?
Se sei tu, l'altro giorno c'era uno in lobby che diceva che sei un bambino e non sai perdere, quindi mi sa che ti puoi aggiungere nella lista nera da solo :D
Ultrastito
14-10-2007, 22:07
Tu mi sa che puoi smetterla di dire c*****e
Se sei tu, l'altro giorno c'era uno in lobby che diceva che sei un bambino e non sai perdere, quindi mi sa che ti puoi aggiungere nella lista nera da solo :D
Tu mi sa che puoi smettere di dire c*****e!!
Quello di cui parli ha fatto passaggini per 90 minuti lamerando... E mi sono permesso di fargli i complimenti perchè era un campione....!! :D
Certo che se ascoltassimo quello che si scrive in lobby dovremmo tutti essere dei passaggini professionist :asd:
Vero forse sono io un bambino.....Ma ci sei o ci fai??
Ma va....va....
Salve a tutti,come è possibile che col sistema che mi ritrovo CPU: A64 3000+ boxato@2500(oltre non mi va MOBO:AsrockDualSata2 VGA 6800gs core 530 mem 1250 RAM:512 X2 NANYA DDR400, giocando a PES6 e settando risoluzione 800x600 dettagli medi ho una fvelocità di gioco assolutamente maggiore (e lo sento ancor piu' online) rispetto a 1024x768 dettagli alti?
Sto perdendo la testa, non riesco a capire.:bonk:
Ho fatto 3d mark 05 e 07 e sono assolutamente regolari.
2206 3dmark06
5597 3dmark95
(a proposito n a 800x600, giocando su campi non quello di default vi risulta che siano inguardabili, con aprecchi disturbi?)
Allora secondo questo criterio scusatemi tutti dovrebbero giocare a 800x600,dettagli medi, vedere il campo una ciofeca (con tutti i pixel del campo che si muovono).
A me non sembra proprio che sia cosi.
E la differenza online ti giuro che si fa sentire, a 800x600 do pappine a (quasi) tutti, anche chi ha rating molto alto, se metto 1024x768 dettagli alti succede il contrario.
PES6 ho sempre saputo che è un gioco a cui anche chi ha pc ciofeca gioca a risoluzioni e dettagli high.
Bah :( non capisco
miciopazzo198x
15-10-2007, 00:19
Salve a tutti,come è possibile che col sistema che mi ritrovo CPU: A64 3000+ boxato@2450(oltre non mi va MOBO:AsrockDualSata2 VGA 6800gs core 530 mem 1250 RAM:512 X2 NANYA DDR400, giocando a PES6 e settando risoluzione 800x600 dettagli medi ho una fvelocità di gioco assolutamente maggiore (e lo sento ancor piu' online) rispetto a 1024x768 dettagli alti?
Sto perdendo la testa, non riesco a capire.:bonk:
Ho fatto 3d mark 05 e 07 e sono assolutamente regolari.
2206 3dmark06
5597 3dmark95
(a proposito n a 800x600, giocando su campi non quello di default vi risulta che siano inguardabili, con aprecchi disturbi?)
A dettagli alti te lo fa?
Tu mi sa che puoi smettere di dire c*****e!!
Quello di cui parli ha fatto passaggini per 90 minuti lamerando... E mi sono permesso di fargli i complimenti perchè era un campione....!! :D
Certo che se ascoltassimo quello che si scrive in lobby dovremmo tutti essere dei passaggini professionist :asd:
Vero forse sono io un bambino.....Ma ci sei o ci fai??
Ma va....va....
Il mio era un post simpatico nei tuoi confronti e te l'hai rovinato rispondendo in quel modo.
Non capisco anche queste parole: "Tu mi sa che puoi smettere di dire c*****e!!...nel mio post non le avevo inserite...:mbe:
miciopazzo198x
15-10-2007, 09:49
L'amore non è bello se non è litigarello :O
Sta sera in 4 partite che ho fatto ne ho giocata una sola!! Fosse il server il problema...!!
Prima utente R.Baggio il quale mi blocca il PAD non avevo piu comandi non si muovevano i giocatori vorrei sapere come cazzo ha fatto!! ovviamente andava a segnare giocando da solo...
Subito dopo utente Valdanito88 prende il Livorno e i piu scarsi sono ronaldinho pirolo sheva cannavaro etò etc...
Questo è lo schifo dei server!!!
Bella rumenta...
Mi scappa la voglia di comprare PES nuovo....
Il mio era un post simpatico nei tuoi confronti e te l'hai rovinato rispondendo in quel modo.
Non capisco anche queste parole: "Tu mi sa che puoi smettere di dire c*****e!!...nel mio post non le avevo inserite...:mbe:
manca il commento edl lamer x eccellenza""""""""""
be allora STATE BONI!!!!!!!!!!!!!
se volete giocare congente seria giocate esl o pescup!!!!!!!!!!
x quanto riguarda i server ormai nn li calcolo piu... il rating è falso l'altro giorno ho affrontato uno con 700 di rating e divcev ceh era fortissimo, ha peerso 5 a 3 e mi insultava dicendo che ho culo ahahhahahahahhah
la gente ormai nns a piu a che pasta attaccarsi ahhahahahah
cma almeno tra di noi cerchiamo di stare boni...
ps ot MARIO FOX GHIMMI LUIS
CONTATTATAMI SE SIETE INTERESATI NN MI VA DI STARE QUA DI PREGARE LA GENTE
GRAZIE TANTE SCUSATE L'OT
Lamer...io al 70% il gioco non lo compro, quindi mi sa che per il clan non si può fare niente.
miciopazzo198x
15-10-2007, 11:03
A dettagli alti te lo fa?
800x600 dettagli alti va bene, ma va ancora meglio dettagli medi, cioè online rpeferisco avere la maggiroe velocità e fluidità possibile..., pero' capisci mi sembra strano tutto cio'.:)
Ultrastito
15-10-2007, 12:54
Se voleva essere simpatico non l'ho preso in questo modo e ti chiedo scusa se ti ho risposto male ma sono un po esasperato per sti server di cacca anzi dalla gente di cacca che li frequenta..
E vedendomi un commento ironico che ero io il lamer e il non corretto non l'ho presa bene...
Scusa ancora ;) amici come prima.... :D
miciopazzo198x
15-10-2007, 13:31
:cool:
Lamer...io al 70% il gioco non lo compro, quindi mi sa che per il clan non si può fare niente.
idem;)
Comunque vedremo...
nn riesco a entrare nella lobby||||||||||||||||
Garagino
15-10-2007, 17:21
ps ot MARIO FOX GHIMMI LUIS
GRAZIE TANTE SCUSATE L'OT
Gruppo nuovo?...:cry: :cry:
MARIO FOX GHIMMI LUIS
Quando arriva pes2008 te lo dico, ci gioco un bel pò prima e se non mi ispira a dovere (come sta facendo la demo) lo rivendo probabilmente!
Gruppo nuovo?...:cry: :cry:
no tranquillo nente di che
miciopazzo198x
17-10-2007, 00:03
http://img166.imageshack.us/img166/714/lolyd6.jpg
Garagino
17-10-2007, 02:12
Cioè....dove, come, quando?:confused:
miciopazzo198x
17-10-2007, 03:59
oggi dava questo messaggio prima di entrare online
Ahhh...inutilizzati, allora mi salvo in tutti e tre i profili :p
ps: micio che spammi anche alle 4:59 :confused:
oggi dava questo messaggio prima di entrare online
old
ps: micio che spammi anche alle 4:59 :confused:
:asd: incredibile:mc:
ieri i server erano pietosi
ho perso 4 partite su 5 per ccome scattava... assurdo-.-
spero che migliori la situazione xkè se no abbandono l'online
fiducioso nel nuovo pes08 .........
miciopazzo198x
17-10-2007, 12:01
ieri i server erano pietosi
ho perso 4 partite su 5 per ccome scattava... assurdo-.-
spero che migliori la situazione xkè se no abbandono l'online
fiducioso nel nuovo pes08 .........
Pensi di farcela a smettere di usare l'imperd nel prossimo pes? :help:
Pensi di farcela a smettere di usare l'imperd nel prossimo pes? :help:
bo vediamo, xkè anche il barca sara infermabile....
miciopazzo198x
17-10-2007, 12:47
bo vediamo, xkè anche il barca sara infermabile....
Ma perchè non giochi con "la tua" Juve -.- ?
Ma perchè non giochi con "la tua" Juve -.- ?
io sono romanista fino al midollo-..-
spero ceh il prossimo anno la farano forte com el'inter.... xkè ora come ora sono simili.... totti-adri ibra-vucinic
io sono romanista fino al midollo-..-
spero ceh il prossimo anno la farano forte com el'inter.... xkè ora come ora sono simili.... totti-adri ibra-vucinic
:mbe:
miciopazzo198x
17-10-2007, 13:56
:mbe:
Non c'è speranza :rolleyes:
Aspè aspè, chi ha paragonato IBRAHIMOVIC a VUCINIC che hanno solo le ultime due lettere come somiglianza :sofico:
Questo voleva dire :D :ciapet:
ciao ragazzi sono classificato 3 alla winer competition (quella con la scehramta blu) ora sapete se c è un altro torneo? se si, mi avvisa la konami con un messaggio su pes 6 ? oppure sapete dirmi quando c è?
beh qualsiasi cosa sapete ditemi tutto ,dato che io sulla winer competition non so nulla....:D
Fatti diversi 2vs2, inutile dire che mi sono divertito un sacco, ormai ero abituato a PES08, ma devo ammettere che PES6 attualmente è ancora superiore a ques'ultimo capitolo.
Garagino
04-11-2007, 11:12
Qualcuno sa fino a quando resteranno aperti i server?...ghimmy, ti quoto parecchio!:asd:
Fatti diversi 2vs2, inutile dire che mi sono divertito un sacco, ormai ero abituato a PES08, ma devo ammettere che PES6 attualmente è ancora superiore a ques'ultimo capitolo.
Di molto è superiore ;)
miciopazzo198x
04-11-2007, 11:15
Qualcuno sa fino a quando resteranno aperti i server?...ghimmy, ti quoto parecchio!:asd:
Penso per un altro trimestre :confused:
Molti con cui ieri ho giocato odiano l'ultimo capitolo, infatti mi hanno detto che giocherannosui server di PES6 fino all'ultimo istante prima delle chiusura.
C'è anche da dire che molta gente amava e ama tutto'ora il 2vs2 e la mancanza in PES08 è imho molto pesante, il discorso di costruire un gruppo non serviva solo a sfidarsi contro gli altri, ma la parola gruppo associata ad un insieme di persone oneste e simpatiche per me è stato qualcosa che ha superato il semplice gioco.
miciopazzo198x
04-11-2007, 13:54
Molti con cui ieri ho giocato odiano l'ultimo capitolo, infatti mi hanno detto che giocherannosui server di PES6 fino all'ultimo istante prima delle chiusura.
C'è anche da dire che molta gente amava e ama tutto'ora il 2vs2 e la mancanza in PES08 è imho molto pesante, il discorso di costruire un gruppo non serviva solo a sfidarsi contro gli altri, ma la parola gruppo associata ad un insieme di persone oneste e simpatiche per me è stato qualcosa che ha superato il semplice gioco.
ghimmy manda una mail al supporto tecnico e chiedi se e quando chiuderanno i server
ghimmy manda una mail al supporto tecnico e chiedi se e quando chiuderanno i server
Spero il più tardi possibile :sperem:
Qualcuno si ricorda l'anno scorso quando furono chiusi quelli del 5?
Spero il più tardi possibile :sperem:
non vorrei dire una gran cazzata ma mi sembra verso marzo aprile
non vorrei dire una gran cazzata ma mi sembra verso marzo aprile
Può darsi, in passato è stato così.
Garagino
04-11-2007, 14:30
Il 2 Aprile 2007...me lo ricordo perchè ho lo scontrino del 6 comprato il giorno dopo!;)
Il 2 Aprile 2007...me lo ricordo perchè ho lo scontrino del 6 comprato il giorno dopo!;)
allora ho detto bene :D
Dopo migliaia di parite online ho capito come fanno alcuni player ad avere centinaia di partite consecutive vinte, la cosa che si pensava e che penso qualcuno fa, è che si alzassero il rating giocando con amici che gli fanno vincere apposta i match oppure giocano in due postazioni con copie diverse.
Ma stasera uno che conosco mi ha detto di non giocare con un tipo che era in room perchè usava un programmino che ti bloccava i giocatori, il mio socio di gruppo mi disse che lo aveva anche lui, così me lo ha fatto vedere, io non ci credevo , ma appena avviata la partita il gioco non laggava ma i giocatori erano impossibili da controllare, cioè erano bloccati.
Infatti lui attaccava sempre, appena tolto il programma 1-3 per me :D
Dopo migliaia di parite online ho capito come fanno alcuni player ad avere centinaia di partite consecutive vinte, la cosa che si pensava e che penso qualcuno fa, è che si alzassero il rating giocando con amici che gli fanno vincere apposta i match oppure giocano in due postazioni con copie diverse.
Ma stasera uno che conosco mi ha detto di non giocare con un tipo che era in room perchè usava un programmino che ti bloccava i giocatori, il mio socio di gruppo mi disse che lo aveva anche lui, così me lo ha fatto vedere, io non ci credevo , ma appena avviata la partita il gioco non laggava ma i giocatori erano impossibili da controllare, cioè erano bloccati.
Che cheater schifosi:muro:
Ultrastito
18-11-2007, 09:50
Premesso che sono schifato da una cosa del genere e se esistesse un supporto affidabile questi cretini dovrebbero essere cacciati via.....Ti chiedo: ma questi programmini chi li produce e dove li scaricano porci maiali i programmatori...
Questo dico...?? Ne sai qualcosa di piu come si chiami questo programmino...
Una volta scrissi come uscire dai match senza bisogno di premere ALT+F4 e tutti mi ruppero le @@ via mp, cmq preferisco non scrivere, anzi penso di aver sbagliato a postare, dato che queso forum lo leggono migliaia di persone.
CIAO!
GOLDRAKES
18-11-2007, 11:27
quoto :oink:
Garagino
18-11-2007, 12:24
dato che queso forum lo leggono migliaia di persone.
Sigh, allora speriamo che qualche anima buona mi aiuti qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433&page=436)...dato che, restando in topic, non riesco ad andare nemmeno online.:help:
Aragorn_157
18-11-2007, 13:03
In questo momento non riesco ad accedere, è un problema solo mio?
ragazzi io anche quando hosto ho i giocatori che ai comandi si muovono troppo in ritardo, perchè?:muro:
Ho Fastweb e il ping su maya.ngi.it è 20 ms.
Thunderfox
24-11-2007, 19:54
Io mi sa che reinstallo Pes 6... nel 2008 non si può giocare online... :muro:
Ultrastito
24-11-2007, 19:56
Perchè nn si puo scusa??
Io il 2008 nn ce l ho quindi sono curioso...
Thunderfox
24-11-2007, 21:23
Perchè nn si puo scusa??
Io il 2008 nn ce l ho quindi sono curioso...
Non hanno ancora risolto i problemi di lag, ogni partita è una tortura.
E poi è 100.000 volte più divertente Pes 6...
Pensa che con il 6 ci giocavo tutte le sere online con i miei amici facendo un sacco di partite, da quando è uscito Pes 2008 non stiamo più giocando... :muro:
Fossi in te non lo comprerei, o almeno aspetterei un'ulteriore patch correttiva (se mai uscirà).
ragazzi io anche quando hosto ho i giocatori che ai comandi si muovono troppo in ritardo, perchè?:muro:
Ho Fastweb e il ping su maya.ngi.it è 20 ms.
è da sempre che mi accade questo:O
aha hancora state appresso a stò gioco?
Io l'ho cancellato e lo vendo.
Per l'online c'è pes6, 10 spanne superiore :O
edit.. pensavo fosse il 3d di ces8:asd:
aha hancora state appresso a stò gioco?
Io l'ho cancellato e lo vendo.
Per l'online c'è pes6, 10 spanne superiore :O
edit.. pensavo fosse il 3d di ces8:asd:
:doh: :O
Ultrastito
25-11-2007, 10:18
PES6 sarà ance piu divertente ma a me stava sulle palle gia quello mi immagino lo scihfezza del 7... Beh a sentire tutti questi giudizi negativi mi viene voglia per quest'anno di tornare alla serie FIFA... Boh nn so manco io...
gandrael
25-11-2007, 13:05
A momenti disinstallavo pes6 per comprarmi pes 2008 esclusivamente x giocarci online :eek: meno male ho visto questo 3d ;)
A momenti disinstallavo pes6 per comprarmi pes 2008 esclusivamente x giocarci online :eek: meno male ho visto questo 3d ;)
Avresti fatto una gran bella ca**ata. ;)
Non hanno ancora risolto i problemi di lag, ogni partita è una tortura.
E poi è 100.000 volte più divertente Pes 6...
Pensa che con il 6 ci giocavo tutte le sere online con i miei amici facendo un sacco di partite, da quando è uscito Pes 2008 non stiamo più giocando... :muro:
Fossi in te non lo comprerei, o almeno aspetterei un'ulteriore patch correttiva (se mai uscirà).
ragazzi ora però state dicendo veramente troppe str*******
Offline Pes08 è il top che sia mai uscito come giochi di calcio... se non vi piace.. si vede che non avete mai giocato a pallone:rolleyes:
online se non becco quello a 30 fps va da dio...anche con tedeschi francesi e spagnoli
Offline Pes08 è il top che sia mai uscito come giochi di calcio... se non vi piace.. si vede che non avete mai giocato a pallone:rolleyes:
online se non becco quello a 30 fps va da dio...anche con tedeschi francesi e spagnoli
Ci sto giocando sulla play 3 a casa di un mio amico con tv42" in hd.
Piu ci gioco piu fa cagare :asd:
Effetto foca assurdo.
Corsa OSCENA.
Scivolate penose.
Filtranti troppo facili etc etc
Imho tr ail 6 e il 7 c'è un abisso, a favore del 6
Ultrastito
25-11-2007, 14:58
Tutta colpa del polletto che hai come avatar :D Scherzo ;) ;) ;)
Non è questione di giocare a calcio o meno, che c'entra?:rolleyes:
Un videogioco per me si valuta in base al divertimento che ti offre.
Questo capitolo fra bug vari e online indecente ti fa solo girare le balle:rolleyes:
Per l'online che dici andare bene, sei uno dei pochi fortunati, alla massa gira na merda.
ragazzi va ora a voi l'online di pes6?
ROTFL!
Thunderfox
25-11-2007, 17:11
Hahaha per tua sfortuna giocavo a calcio quando ero più piccolo e adesso gioco a calcetto :D
Mi pare che non sono l'unico a dire che Pes 2008 fa schifo, un motivo ci sarà...
Fino a che non risolvono continuo a giocare a Pes 6.
Hahaha per tua sfortuna giocavo a calcio quando ero più piccolo e adesso gioco a calcetto :D
Mi pare che non sono l'unico a dire che Pes 2008 fa schifo, un motivo ci sarà...
Fino a che non risolvono continuo a giocare a Pes 6.
si ma è innegabile che tra pes 6 e 8 c'è un abisso
ragazzi nei tempi supplementari dell'online di pes6, l'host del primo tempo lo fa chi l'ha fatto nei regolamentari o si inverte?
Un'abbisso di m**da ;)
Ultrastito
25-11-2007, 20:33
Meno male che nn l ho comprato...
Un'abbisso di m**da ;)
E comunque quoto ;)
Infatti il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo!
Però come ti dissi anche la scorsa volta, io sono convinto che tu PES6 non l'hai testato a fondo ed hai fatto poche partite online, vedrai che se giochi con persone leali ti diverti molto.
Infatti il mondo è bello perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo!
Però come ti dissi anche la scorsa volta, io sono convinto che tu PES6 non l'hai testato a fondo ed hai fatto poche partite online, vedrai che se giochi con persone leali ti diverti molto.
ghimmy + di 200 partite mi sembrano buone per testare un gioco on line..
ma se parliamo di off line per me non c'è proprio paragone.. questo è un gioco di calcio.. non è + il vecchio PES passaggino al centro 06:D
ma se parliamo di off line per me non c'è proprio paragone.. questo è un gioco di calcio.. non è + il vecchio PES passaggino al centro 06:D
Già, è il nuovo "PES corsa col palo in culo, portieri ridicoli, online merdoso, bug a più non posso, master con la stessa maglia, crash alla 17giornata di master, scarto tutti con un solo uomo e vado in porta, scatti e cali di frame ridicoli 2008" :D
Vuoi che continui? Ce ne sarebbero molti altri da elencare...
Sono poche, se poi giocate nei periodi di uscita del gioco sono quasi nulle.
master3000
26-11-2007, 12:59
Già, è il nuovo "PES corsa col palo in culo, portieri ridicoli, online merdoso, bug a più non posso, master con la stessa maglia, crash alla 17giornata di master, scarto tutti con un solo uomo e vado in porta, scatti e cali di frame ridicoli 2008" :D
che bel gioco :mad: :mad: :mad:
aggiungerei "PES teletrasporti online, prendo il brasile e faccio azioni solitarie con tutti, online gli attaccanti davanti alla porta vuota fanno dei lisci clamorosi, o tirano fuori da mezzo metro 2008"
:mad:
posto anche qui la mia soperta clamorosa, col metodo Hamachi di pes2008, pes6 online diventa perfetto per chi ha FW sembra di giocare in LAN!:eek:
Si, ovvio, lo dice il 90% dei "pessiani"... ....che il 6 è molto meglio dell'8 appunto!!!!!!!!!
E io aggiungo "pes che il portiere para e l'arbitro da corner, conseguente bug cross su portiere, papera del portiere autogol 2008"
:rolleyes: Si e tutti i difetti di ces8?Sono molti di più rispetto al 6:asd:
Vuoi che continui? Ce ne sarebbero molti altri da elencare...ahah haga come non quotarti:asd:
Ultrastito
26-11-2007, 16:14
Quasi nn ci credo a quello che leggo pensavo che l anno scorso PES6 fosse mediocre ma ad immaginarmi uno schifo simile a quanto descritto qui mi risulta difficile
COMPLIMENTI KONAMY!! MI VIENE VOGLIA DI TORNARE A GIOCARE A FIFA!!
Quasi nn ci credi a quello che leggo pensavo che l ann oscorso fosse mediocre ma ad immaginarmi uno schifo simile a quanto descritto mi risulta difficile
COMPLIMENTI KONAMY!! MI VIENE VOGLIA DI TORNARE A GIOCARE A FIFA!!
Cioè?
Ultrastito
26-11-2007, 16:56
Cioè?
Ho editato il mio messaggio di prima forse era poco chiaro...
Tu hai PES6 no?
Io comunque leggendo quì sul thread non leggo tutte queste schifezze e poi i giudizi sono personali, quindi non capisco questa tua presa di posizione :mbe:
A proposito di scatti.
Io purtroppo (a questo punto purtroppo per modo di dire) gioco a pes08 solo sull aplay 3 di un mio amico, con un bel tv42"in hd. La cosa assurda è nei relpay: scattano in un modo PAUROSO :muro:
non si capisce praticamente niente. E' cosi anche nella versione per pc? No xke è veramente assurdo.
Ps. Oh tv in hd e play3, e graficamente mi fa abb. cagare. Le cose superlative sono le maglie (strepitose è dire poco) e le facce, ma nel resto mi sembra meglio il 6, o cmq il 7 nel pc gli da 2 giri.
Possibile questa differenza tra console e pc?
Ultrastito
26-11-2007, 18:57
Si, ovvio, lo dice il 90% dei "pessiani"... ....che il 6 è molto meglio dell'8 appunto!!!!!!!!!
E io aggiungo "pes che il portiere para e l'arbitro da corner, conseguente bug cross su portiere, papera del portiere autogol 2008"
Tu hai PES6 no?
Io comunque leggendo quì sul thread non leggo tutte queste schifezze e poi i giudizi sono personali, quindi non capisco questa tua presa di posizione :mbe:
Come scusa quello che leggo in questa pagina nn mi sembrano proprio giudizi positivi...!!
Anche se personali non sono nemmeno pochi..
Allora ragazzi io ho provato la procedura HAMACHI( che di solito si usa per chi ha entrare nei server di pes2008), con pes6 online, ho sempre avuto problemi di ritardo che in pratica non mi hanno mai consentito di giocare decentemente , ed ho Fastweb, ora addirittura con questa procedura il gioco online è anche un po' piu' veloce, provate!
Vi chiedo come è possibile che accada questo e come è possibile che da quanto sembra sti problemi con FW li avevo solo io e risolti con l'uso di questo Hamachi?
http://www.scritchworld.com/download...ad.php?file=17 Hamachi 1.0.2.1
http://files.filefront.com/peszip/;8.../fileinfo.html Guida
Come scusa quello che leggo in questa pagina nn mi sembrano proprio giudizi positivi...!!
Anche se personali non sono nemmeno pochi..
Forse non ci siamo capiti...nel tuo post dici che PES6 è brutto o parli del 2008?
Forse non ci siamo capiti...nel tuo post dici che PES6 è brutto o parli del 2008?
:asd: penso che parli dell'8...
Ultrastito
27-11-2007, 13:36
Si forse nn ha capito noi stiamo parlando di PES7 della stagione 2008 anche detto CES7
Si forse nn ha capito noi stiamo parlando di PES7 della stagione 2008 anche detto CES7
Ora ci siamo :asd:
Ultrastito
27-11-2007, 15:04
;) Piccolo OT rimanendo nelle simulazioni calcistiche...qlc ha giocato a FIFA merita??
com'è il gioco online?? si gioca sempre tramite server o IP??
;) Piccolo OT rimanendo nelle simulazioni calcistiche...qlc ha giocato a FIFA merita??
fifa con tutta la buona volontà.. non si può guardare
fifa con tutta la buona volontà.. non si può guardare
vero ;)
Sotto il punto di vista grafico e di giocabilità preferisco PES2008, però in FIFA il lag è quasi nullo e si può anche usare IP to IP oltre a i server.
Se hai ps3 o x360 vale la pena prenderlo, su pc fa cagare.
Allora ragazzi io ho provato la procedura HAMACHI( che di solito si usa per chi ha entrare nei server di pes2008), con pes6 online, ho sempre avuto problemi di ritardo che in pratica non mi hanno mai consentito di giocare decentemente , ed ho Fastweb, ora addirittura con questa procedura il gioco online è anche un po' piu' veloce, provate!
Vi chiedo come è possibile che accada questo e come è possibile che da quanto sembra sti problemi con FW li avevo solo io e risolti con l'uso di questo Hamachi?
http://www.scritchworld.com/download...ad.php?file=17 Hamachi 1.0.2.1
http://files.filefront.com/peszip/;8.../fileinfo.html Guida
ribadisco tutto cio':confused:
perchè mi accade e soprattutto anche a voi fastwebbari succede per la questione del lag?
Garagino
28-11-2007, 09:30
Per favore, qualcuno mi potrebbe indicare un link con le canoniche "rose aggiornate" a gennaio 2007...quelle insomma consigliate per i tornei che facevamo qua?
Non le trovo più disponibili!
Grazie
Per favore, qualcuno mi potrebbe indicare un link con le canoniche "rose aggiornate" a gennaio 2007...quelle insomma consigliate per i tornei che facevamo qua?
Non le trovo più disponibili!
Grazie
Io forse le ho, appena torno da lavoro te le passo ;)
che razza di programmino usano quei fetenti per mandare in tilt nel loro host?:O
come è possibile?
Thunderfox
28-11-2007, 18:42
che razza di programmino usano quei fetenti per mandare in tilt nel loro host?:O
come è possibile?
Meglio non saperlo, sennò i meno corretti inzierebbero subito ad usarlo.
dimmelo in pvt per favore, non perchè voglio usarlo ma per curiosità e per vedere si si possono prendere contromisure:rolleyes:
Ma la smettete, giocate e basta.:rolleyes:
Quoto http://forum.pro-server.net/images/smilies/sisi2.gif Red angel
Quoto http://forum.pro-server.net/images/smilies/sisi2.gif Red angel
In pes non lo sono:O
Ragazzi a a voi PES6 online si diconnette spessissimo all'inizio del secondo tempo8il 47esimo in particolare) o per esempio all'inizio dei supplementari?
A me succede...:(
Ragazzi a a voi PES6 online si diconnette spessissimo all'inizio del secondo tempo8il 47esimo in particolare) o per esempio all'inizio dei supplementari?
A me succede...:(
Di solito succede perchè si scrive a fine di un tempo regolamentare o anche nei supplemetari, è un problema di diversi mesi, l'unica soluzione è togliere la chat e non scrivere durante la pause...ma a volte anche se rarissime esce lo stesso.
ghimmy un'altra cosa, nonostante abbia fastweb il 98% delle partite che si fanno con utenti esteri e quindi lobby estere è ingiocabile per il lag quando non si hosta, e di conseguenza mi son sempre chiesto le competizioni che le hanno messe a fare?:O
ghimmy un'altra cosa, nonostante abbia fastweb il 98% delle partite che si fanno con utenti esteri e quindi lobby estere è ingiocabile per il lag quando non si hosta, e di conseguenza mi son sempre chiesto le competizioni che le hanno messe a fare?:O
Io personalmente quando gioco 2vs2 con utenti che hanno fw non li faccio hostare mai, dato che l'80% delle volte la partita non inizia se tra di noi c'è un altro fw, addirittura a volte capita anche con uno solo e tutti gli altri con connessioni diverse.
Per le competizioni non so dirti, ma sicuramente ci sarà gente che ci gioca.
gadducci
01-12-2007, 13:48
fate uscire sta patch!!!! cazzo e' un mese e ancora non ho fatto una partita
vergognati konami
fate uscire sta patch!!!! cazzo e' un mese e ancora non ho fatto una partita
vergognati konami
Questo è il 3d del 6 :D
Prof. Orribilus
07-12-2007, 14:41
La chiusura dei server di PES6 è stata già fissata o dipenderà dalla frequentazione?
La chiusura dei server di PES6 è stata già fissata o dipenderà dalla frequentazione?
Ancora non si sa nulla di ufficiale ;=)
Garagino
07-12-2007, 23:53
Speriamo durino ancora...ieri sera PC/01 era full (rosso).
Speriamo durino ancora...ieri sera PC/01 era full (rosso).
Si, io ho giocato fino ad ora e pure se abbiamo perso in 2vs2 free mi sono divertito.
Garagino
08-12-2007, 00:06
Io forse le ho, appena torno da lavoro te le passo ;)
Già, mi era passato, grazie mille!...forse ho ritrovato il pacchetto. Era per caso da 18,5 MB con dentro istruzioni e programmini tipo DKZ?
Già, mi era passato, grazie mille!...forse ho ritrovato il pacchetto. Era per caso da 18,5 MB con dentro istruzioni e programmini tipo DKZ?
Non ricordo, cmq dopo controllo.
Garagino
11-12-2007, 13:10
Si, io ho giocato fino ad ora e pure se abbiamo perso in 2vs2 free mi sono divertito.
Idem ieri sera io e Steve...il 2vs.2 è davvero divertente.
Idem ieri sera io e Steve...il 2vs.2 è davvero divertente.
Ero entrato in stanza ma non rispondevi -.-' :D
lallotechnology
11-12-2007, 13:22
quoto garagino, al 6 ci si diverte ancora tantissimo
Garagino
11-12-2007, 13:33
Ero entrato in stanza ma non rispondevi -.-' :D
Ho visto, ero andato di là un'attimo...:doh:
quoto garagino, al 6 ci si diverte ancora tantissimo
a me i giocatori soprattutto online sono incontrollabili nel 98% delle partite ed ho Fastweb...bah:(
alekzero
15-12-2007, 03:39
hahahahahahha
"velocita' di gioco rallentata la partita verra' sospesa"
questa mi e' nuova
stranamente 2 volte che stavo vincendo mi esce sta cosa
con disconnessione al seguito
raga io ammetto che so scarso
ma con sto cazzo di gioco mi son rotto le palle
l'ho comprato solo per l'online e qui non si capisce mai
se perdi perche' sei scarso o i server konami fanno caga'
oppure e' pieno di gente di MERDA che si accontenta di alzare il
rating con trucchi vari (son convinto che questi sono tanti )
cmq pes 2008 online FA CAGARE
ps
KONAMI :ciapet:
alekzero
15-12-2007, 03:46
azzz
sbagliato thread :D
sorry
azzz
sbagliato thread :D
sorry
Eh infatti. :asd:
Io sto rigiocando al 6 online, va davvero uno spettacolo. ;)
nick ma ma te sia offline che inline i giocatori hanno una risposta immediata ai comandi?Cioè sono reattivi?
Perchè a me c'e' sempre un pochettino ritardo e non capisco da cosa dipenda :(
nick ma ma te sia offline che inline i giocatori hanno una risposta immediata ai comandi?Cioè sono reattivi?
Perchè a me c'e' sempre un pochettino ritardo e non capisco da cosa dipenda :(
Si si reattivissimi. :mbe:
Strano che ti dia questi problemi, soprattutto offline dovrebbe filare liscio come l olio.
beato te, non so piu' cosa fare
Ultrastito
17-12-2007, 12:38
Io sto meditando di rinstallare PES6 dopo la mia decisione di nn comprare PES7 e forse nemmeno di comprare FIFA...
Pero il dubbio che mi assale è...
I server di PES6 tra quanto chiuderanno bottega??
Prof. Orribilus
17-12-2007, 14:27
Spero mai.... chissà che la Konami non opterà per mantenerli attivi visto lo sconforto del pubblico per PES2008.
Spero mai.... chissà che la Konami non opterà per mantenerli attivi visto lo sconforto del pubblico per PES2008.
Farebbe una cosa gradita a molti
miciopazzo198x
17-12-2007, 17:05
Farebbe una cosa gradita a molti
farebbe cosa più gradita se finisse di sistemare PES2008 :cool:
Per te si :O
lallotechnology
17-12-2007, 17:15
chi gioca?
Pes2008 è da riprogrammare completamente, altro che sistemare:asd:
Evviva pes6 ;)
Evviva pes6 ;)
Siempre :D
Siempre :D
Che ci fai tu qui?:confused:
Che ci fai tu qui?:confused:
Passeggiavo non mi vuoi?! :(
Passeggiavo non mi vuoi?! :(
Certo che si, caro:D
Certo che si, caro:D
:vicini:
Pes2008 non l ho neanche comprato mi ha fatto ribrezzo :)
Qualche partita a pes6 me la faccio sempre, online poco ma con gli amici offline e' sempre uno spettacolo :sofico:
:vicini:
Pes2008 non l ho neanche comprato mi ha fatto ribrezzo :)
Qualche partita a pes6 me la faccio sempre, online poco ma con gli amici offline e' sempre uno spettacolo :sofico:
Io invece ho buttato 26 euri...:muro: :muro:
Chi sarà stato il noob che ti ha invogliato a comprarlo? :stordita:
ps: fatti vivo su msn :)
miciopazzo198x
17-12-2007, 21:52
Su play sta a 15 :cool:
Su play sta a 15 :cool:
Dal macellaio a 10 euri :asd:
gandrael
17-12-2007, 22:15
Io sto meditando di rinstallare PES6 dopo la mia decisione di nn comprare PES7 e forse nemmeno di comprare FIFA...
Pero il dubbio che mi assale è...
Poche cassanate :cry: e reinstalla Pes 6 :D
Evviva pes6 ;)
pes6, il gioco in cui i comandi rispondono dopo mezz'ora?
No grazie:)
Il lag c'è, ma imho neanche si percepisce quando ci sono buone connessioni, e te lo dice uno che ha fatto migliaia di partite.
Il lag c'è, ma imho neanche si percepisce quando ci sono buone connessioni, e te lo dice uno che ha fatto migliaia di partite.
Ao ma che fai, entri su msn, scrivi e poi sparisci?:mbe:
Tranquillo, continua a giocare all'8:asd:
Ao ma che fai, entri su msn, scrivi e poi sparisci?:mbe:
Io...:mad:
Gli hd se li vuoi sono ancora per te :O
Per quanto riguarda PES, ultimamente sto giocando con glottino e devo dire che su una ventina di partite ne abbbiamo persa una sola :p
Ci si vede bello :doh: :Prrr:
Io...:mad:
Gli hd se li vuoi sono ancora per te :O
Per quanto riguarda PES, ultimamente sto giocando con glottino e devo dire che su una ventina di partite ne abbbiamo persa una sola :p
Ci si vede bello :doh: :Prrr:
azz come te sei ridotto:asd:
Ao ieri sono stato tutto il pome su msn...non sei entrato mai.
Per gli hd va bene, fatti trovare su msn che definiamo i particolari :O
azz come te sei ridotto:asd:
Ao ieri sono stato tutto il pome su msn...non sei entrato mai.
Per gli hd va bene, fatti trovare su msn che definiamo i particolari :O
Bah...:O
Cmq per gli hd facciamo 200euri spediti :D
:sofico:
Scherzo...per te sconto http://www.urbands.net/stormedbrains/wp-content/uploads/2007/10/sisi1.gif
miciopazzo198x
18-12-2007, 09:27
Bah...:O
Cmq per gli hd facciamo 200euri spediti :D
:sofico:
Scherzo...per te sconto http://www.urbands.net/stormedbrains/wp-content/uploads/2007/10/sisi1.gif
199€
Garagino
18-12-2007, 09:55
Evviva pes6 ;)
Ovvio
Io 39 e spiccioli
Dal macellaio a 10 euri :asd:
:asd: :asd:
ciao ragazzi , per favore qualcuno , anche in pvt , mi puo' indicare dove trovare una patch per aggiornare le rose ecc. anche online ??
grazie
ciao a tutti
ciao ragazzi , per favore qualcuno , anche in pvt , mi puo' indicare dove trovare una patch per aggiornare le rose ecc. anche online ??
grazie
ciao a tutti
Interesserebbe anche a me, postate quì per favore così siete di aiuto a tutti :)
miciopazzo198x
18-12-2007, 20:04
ma scusate non avete l'aggiornamento di fine agosto??
A che vi serve un altro aggiornamento?:confused:
ma scusate non avete l'aggiornamento di fine agosto??
A che vi serve un altro aggiornamento?:confused:
No, ho formattato e perso tutto.
Qual è l'ultimo aggiornamento disponibile?
miciopazzo198x
18-12-2007, 20:06
No, ho formattato e perso tutto.
Qual è l'ultimo aggiornamento disponibile?
vieni su msn
Scusate ma fastweb vs fastweb? Patch 1.20 non basta? O devo usare hanamichi?
Serve anche a me l'aggiornamento :p
anche a me grasssie :)
Ce l'hai ;)
anche a me x favore (e come si mette?)
Thunderfox
21-12-2007, 11:28
anche a me servirebbe, almeno disinstallo pes 2008 :D
miciopazzo198x
21-12-2007, 11:52
In prima pagina, nel secondo post, c'è link con spiegazione :)
anche a me servirebbe, almeno disinstallo pes 2008 :D
Ancora l'hai installato?:doh:
miciopazzo198x
21-12-2007, 17:37
Ancora l'hai installato?:doh:
Bhe ormai online è abbastanza buono :cool:
Bhe ormai online è abbastanza buono :cool:
:rotfl:
Ho scaricato ed inserito un aggiornamento per il SOLO ROSTER ONLINE nel link indicato in 1 pagina, Gago e Pepe nel Real non ci sono, è normale?
Inoltre come tradurre DKZ 0,91 dallo spagnolo all'italiano?
E' meglio usare la 0,92 che dovrebbe essere l'ultima versione?
Altro quesito, come rimetto l'originale?
Ho scaricato ed inserito un aggiornamento per il SOLO ROSTER ONLINE nel link indicato in 1 pagina, Gago e Pepe nel Real non ci sono, è normale?
Inoltre come tradurre DKZ 0,91 dallo spagnolo all'italiano?
E' meglio usare la 0,92 che dovrebbe essere l'ultima versione?
Altro quesito, come rimetto l'originale?
Hai provato a vedere tra le opzioni del programma se ti fa scegliere la nostra lingua?
La versione è indifferente ;)
nelle lingue da scegliere c'e' solo lo spagnolo:(
e norm se cerco di entrare in qualche stanza oppure se la creo non riesco mai a giocare? l'unico modo x giocare on-line e fare una partita veloce , io non ho cambiato nessuna impostazione fino e qualche giorno fa andava tutto bene...:doh:
Garagino
22-12-2007, 11:30
Ultimamente "Partita rapida" non funge!
con avversari francesi mi capita quasi sempre di laggare
ragazzi , ma per fare funzionare dkz sotto vista? come si fa? grazie
ciao
Ultimamente "Partita rapida" non funge!
invece a me funz solo partita rapida
Scusate gente mi sta lasciando il fido logitech dual action e volevo sapere: il suo successore wireless come è? Lagga oppure vale la pena spendere quei 15-20€ in piu?
A me che nn abbia il filo risolverebbe non pochi problemi ma certo se deve funzionare male....:stordita:
Qualcuno di voi ce l'ha? :)
Garagino
28-12-2007, 18:32
Sarei interessato anche io...inciampo sempre nel filo!:doh:
Sarei interessato anche io...inciampo sempre nel filo!:doh:
MIsà che chiedo anche nell'altro 3d, anzi forse facevo proprio prima a chiedere di la :stordita:
ma c'è un aggiornamento recente per le rose online?
grazie
gandrael
29-12-2007, 15:45
In questo momento riuscite a giocare online? A me da "connessione interrotta" e non mi fa procedere :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20342083&postcount=22402 :D
Ai mod: Scusate per il crossposting, spero capiate :)
Abbiamo capito ora...:O
Bentornato ;)
Grazie ;)
Ancora buon anno a tutti, ci si ritrova presto nell'online :D
Un saluto particolare anche al caro Fox :D
Grazie ;)
Ancora buon anno a tutti, ci si ritrova presto nell'online :D
Un saluto particolare anche al caro Fox :D
Ciao caro, auguri e bentornato :D
Vedo che a noi poveri rincoglioniti di vista riceviamo un trattamento...
Un amico ha chiesto se dkz è compatibile, o se ci sono versioni o programmi alternativi per aggiornare il gioco...si sa niente??
ma com'e' che con chi ha una tacca si lagga, o meglio c'e' lag nei comandi, anche quando si hosta?:(
è normale appunto che ci sia ritardo quasi sempre giocando partite in lobby straniere, come lobby tedesca, spagnola, inglese, ecc?
19dany87
21-01-2008, 01:03
il Topic è fuori uso da un bel pò, ma io ci provo non si sà mai...
Ho sbloccato la porta x giocare online indicata nella prima pagina, ma che devo mettere, TCP o UPD? Grazie
19dany87...io mi ricordo di te, eravamo insieme negli acqui un anno fa, ricordi?
19dany87...io mi ricordo di te, eravamo insieme negli acqui un anno fa, ricordi?
:stordita:
19dany87
21-01-2008, 10:11
non mi pare (hihihi) ma che èsto acqui? O_o
p.s. mi date 'na mano? (vedi sopra)
miciopazzo198x
21-01-2008, 11:05
il Topic è fuori uso da un bel pò, ma io ci provo non si sà mai...
Ho sbloccato la porta x giocare online indicata nella prima pagina, ma che devo mettere, TCP o UPD? Grazie
UDP 5739 (o quella che vuoi se la cambi dal settings.exe)
non mi pare (hihihi) ma che èsto acqui? O_o
p.s. mi date 'na mano? (vedi sopra)
Su pes6 non sei mai stato dentro un gruppo?
E pure mi ricordo un ragazzo che avevo il tuo stesso nick, magari è solo una casualità...bah!
19dany87
21-01-2008, 12:12
UDP 5739 (o quella che vuoi se la cambi dal settings.exe)
thanks... e la TCP no?
19dany87
21-01-2008, 12:14
Su pes6 non sei mai stato dentro un gruppo?
E pure mi ricordo un ragazzo che avevo il tuo stesso nick, magari è solo una casualità...bah!
Mmm strano davvero, il mio nick è quello, lol
Cmq io sto in un altro gruppo abb nuovo PES4WIN
E proprio ieri abbiam affrontato gli "acqui" di cui parlavi... :eek:
cusate, il ritardo nella risposta ai comandi è un difetto tipico del lag, giusto?
quindi come è possibile che con fastweb lo abbia nel 99% delle partite che faccio anche quando hosto?:(
Boys com'è la situazione online per pes6? c'è ancora parecchia gente? va a finire che ricomincio a giocare col 6, con pes2008 è troppo "casuale" vincere, rimpalli, teletrasporti, soliti difetti noti insomma!
Garagino
29-01-2008, 17:02
Ho giocato un'oretta e nel ITALIA/PC/01 eravamo una 70ina circa.
C'è ancora un bel po' di gente online. ;)
Io ci sono sempre e dico sempre :p
Unico problema è rimasta la chat, che quando si scrive tanto a volte cade la connessione, per il resto sempre il migliore ;)
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:26
Ciao raga, come va?
Vai via giocatore di Fifa :mad:
Ghimmy ci ha detto tutto :banned:
Ciao raga, come va?
Not bad and you ?
Boys com'è la situazione online per pes6? c'è ancora parecchia gente? va a finire che ricomincio a giocare col 6, con pes2008 è troppo "casuale" vincere, rimpalli, teletrasporti, soliti difetti noti insomma!
La prima lobby italiana è sempre piena, e da quello che sto vedendo ultimamente si è anche ripulita un po' dai tanti lagger che c'erano.
Ora c'è un clima più divertente in generale ;)
Io ci sono sempre e dico sempre :p
Unico problema è rimasta la chat, che quando si scrive tanto a volte cade la connessione, per il resto sempre il migliore ;)
Ciao raga, come va?
Uè, la sera sto giocando sempre ma non vi trovo mai, Drugo m'ha pure fregato ed è riuscito ad inserirmi negli OldPlayers :sofico:
Vai via giocatore di Fifa :mad:
Ghimmy ci ha detto tutto :banned:
Not bad and you ?
La prima lobby italiana è sempre piena, e da quello che sto vedendo ultimamente si è anche ripulita un po' dai tanti lagger che c'erano.
Ora c'è un clima più divertente in generale ;)
Uè, la sera sto giocando sempre ma non vi trovo mai, Drugo m'ha pure fregato ed è riuscito ad inserirmi negli OldPlayers :sofico:
Ma lol:D Ultimamente, come dice bene micio, stò giocando a fifa su xbox,spettacolo puro raga... per dirlo io che amo pes... :(
HJihih ci si vede a pes6 comunque ;), il sette l'ho venduto ;)
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:33
Giocate a PES2008 su DS... han messo una modalità tipo Master League e per ogni partita vinta si vincono dei gettoni da usare in una slot machine che regala 1 giocatore (delle squadre sconfitte).
Senza contare lo scambio di giocatori via wireless :cool:
:read:
Ma lol:D Ultimamente, come dice bene micio, stò giocando a fifa su xbox,spettacolo puro raga... per dirlo io che amo pes... :(
Io ho deciso di non acquistare il 2008, senza il 2vs2 online non ho motivo di esistere :asd:
Mi chiedo perchè abbiano tolto questa modalità, è così divertente...
Fifa non ho avuto modo di provarlo neanche su pc, quasi quasi...
miciopazzo198x
29-01-2008, 18:43
:eek:
aLLORA DA STASERA abbandono (graduatamente magari!) il 2008 per il 6! Dopo verso le 22.30 dopo parecchio tempo lo faccio ripartire, spero di trovare qualcuno di voi fidati!!
PS Fifa su pc è uguale al 07, ma per ps3 e xbox ho letto che davvero è una spanna sopra pes (non facciamo le solite guerre..!), se l'anno prossimo fifa per pc sarà uguale alla xbox, beh, ci penserò bene prima di scegliere tra fifa e pes!
aLLORA DA STASERA abbandono (graduatamente magari!) il 2008 per il 6! Dopo verso le 22.30 dopo parecchio tempo lo faccio ripartire, spero di trovare qualcuno di voi fidati!!
PS Fifa su pc è uguale al 07, ma per ps3 e xbox ho letto che davvero è una spanna sopra pes (non facciamo le solite guerre..!), se l'anno prossimo fifa per pc sarà uguale alla xbox, beh, ci penserò bene prima di scegliere tra fifa e pes!
Vero, veramente bello fifa su consolle (ps3 e xbox):)
Sono contentissimo, ho ringraziato drughetto perchè ha pensato la stessa cosa che avevo in mente io, mi ha anticipato e sono contento che l'abbia fatto...dato che ha accellerato i tempo! :D
Fatti vedere di più :mbe:
Grande ;)
Meglio tardi che mai :cool:
Spero solo non siate in troppi a tornare, i server di pes 6 ora come ora sono un orgasmo :D
A proposito, sapete qualcosa a riguardo della chiusura? E' vero che c'è poca gente, ma nonostante questo spero non li chiudana come quelli del 5 e come hanno sempre fatto :(
Meglio tardi che mai :cool:
Spero solo non siate in troppi a tornare, i server di pes 6 ora come ora sono un orgasmo :D
A proposito, sapete qualcosa a riguardo della chiusura? E' vero che c'è poco gente, ma nonostante questo spero non li chiuduna come quelli del 5 e come hanno sempre fatto :(
Ma te che nick hai su PES6?
Comunque avevo pensato ad una petizione per allungare la vita dei server...ma non so se la kozzami ci ascolti :stordita:
Sono contentissimo, ho ringraziato drughetto perchè ha pensato la stessa cosa che avevo in mente io, mi ha anticipato e sono contento che l'abbia fatto...dato che ha accellerato i tempo! :D
Fatti vedere di più :mbe:
Grande ;)
Toh chi si vede :D
Ma te che nick hai su PES6?
Comunque avevo pensato ad una petizione per allungare la vita dei server...ma non so se la kozzami ci ascolti :stordita:
Cmq tentar non nuoce, se la fai io firmo :stordita:
Ps. Nick signo3d, la fantasia eh :p
Cmq tentar non nuoce, se la fai io firmo :stordita:
Ps. Nick signo3d, la fantasia eh :p
Mai visto, fatti vedere che magari ci si fa qualche bel 2vs2 :)
Basta con ste cazzate delle petizioni a konami please :rotfl:
Ma facciamo qche torneo internazionale ce ne sono ?
Cosi' ci uccidiamo per benino :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.