PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

miciopazzo198x
03-12-2006, 23:57
Aggiungete in lista NERA un certo F.C.Inter

Non fa altro che insultare durante tutta la partita. Sul 4 a 0 per me si è disconnesso :asd:
ma che ci giochi a fare con uno con quel nick?

nickdc
04-12-2006, 00:10
Micio se puoi aggiungi il mio nick online nella lista in prima pagina...lo trovi in firma. ;)

miciopazzo198x
04-12-2006, 00:55
Micio se puoi aggiungi il mio nick online nella lista in prima pagina...lo trovi in firma. ;)
ALLA LISTA NERA? :D

miciopazzo198x
04-12-2006, 01:25
Ultima:

Rigore: Palo gol

non dato valido :D

Foxlady
04-12-2006, 09:25
Ultima:

Rigore: Palo gol

non dato valido :D
micio non hai inserito in lista nera il tipo che ti ho segnalato via pm...

Taxon
04-12-2006, 09:34
Ciao micio,
gentilmente puoi inserire anche il mio MSN in 1° pag. per chi volesse randellate gratuite ???

Grazie :D

sudgladiator at virgilio . it

nickdc
04-12-2006, 10:25
Ma xfire lo state ancora usando?

VIXXX
04-12-2006, 10:38
Tale F.C. Inter da mettere in lista nera.
Dopo aver perso la prima e avviandosi a perdere la seconda ha iniziato ad insultare pesantemente. Io l ho preso per il :ciapet: e ho fatto melina fino alla fine apposta per farlo incazzare.
Per errore abbiamo fatto una terza partita e ha perso pure quella....un fenomeno :D

Foxlady
04-12-2006, 11:23
Si... ma non vedo molta gente connessa-...

Foxlady
04-12-2006, 11:23
Tale F.C. Inter da mettere in lista nera.
Dopo aver perso la prima e avviandosi a perdere la seconda ha iniziato ad insultare pesantemente. Io l ho preso per il :ciapet: e ho fatto melina fino alla fine apposta per farlo incazzare.
Per errore abbiamo fatto una terza partita e ha perso pure quella....un fenomeno :D
:asd: mi sembra che l'hanno già segnalato:asd: Bene

miciopazzo198x
04-12-2006, 11:51
micio non hai inserito in lista nera il tipo che ti ho segnalato via pm...

dopo cerco una soluzione perchè Excel se metto -IMBATTIBILE- non comprende le lettere dopo il segno meno :D

e me lo toglie bo :D dopo aggiusto

frekko
04-12-2006, 11:52
una domanda... come posso fare per giocare in 2 dallo stesso pc? online ovviamente

pupgna
04-12-2006, 11:55

no perchè a volte con xfire aperto...se clicco il pulsante per tornare al desktop,mi si chiude immediatamente pes6!

allora lo apro prima di entrare on line per vedere chi c'è e poi lo chiudo

Foxlady
04-12-2006, 11:59
una domanda... come posso fare per giocare in 2 dallo stesso pc? online ovviamente
Basta che setti il secondo pad prima di entrare e alla scelta dei comandi clicchi start sul pad.

Foxlady
04-12-2006, 12:01
dopo cerco una soluzione perchè Excel se metto -IMBATTIBILE- non comprende le lettere dopo il segno meno :D

Ok

gglux
04-12-2006, 12:57

Se in una cella di Excel metti il - all'inizio (per esempio -Luis-, -imbattibile-, ecc ecc) lui vede il meno come l'inizio di una formula, e "meno imbattibile" non capisce, devi mettere un'apice all'inizio in modo da fargli capire di non usare le formule, e vedrai la scritta -imbattibile- correttamente. (esempio --> '-imbattibile-)

Re_Lizard
04-12-2006, 13:04

E come mai va in lista nera IMBA?
E' una mia vecchia conoscenza in Pesol....

frekko
04-12-2006, 15:02
Basta che setti il secondo pad prima di entrare e alla scelta dei comandi clicchi start sul pad.

ma serve il multi tap oppure un secondo adattatore?

gelo88
04-12-2006, 15:18
domanda per tutti :D è da un pò che non tocco il multi.. come siamo messi a server ? migliorati o solita m... ? :muro:

ghimmy
04-12-2006, 15:38
Almeno secondo me, abbastanza migliorati.

nickdc
04-12-2006, 15:53
Almeno secondo me, abbastanza migliorati.
Quoto. ;)

ghimmy
04-12-2006, 16:08
Ragà, ma c'è qualcuno di voi che gli piace giocare 2vs2?
Perchè non organizziamo un torneo o delle amichevoli la sera?

kklba
04-12-2006, 19:33
Ciao a tutti, siamo Andrea e Uber abbiamo da poco iniziato a giocare online a pes6 ( dopo più di dieci anni di sfide offline) solo che ci siamo già stufati. Abbiamo il pesante dubbio che quasi tutti quelli incontrati a un certo punto della partita ( dopo essere stati presi a pallonate ) facciano qualche trucchetto e tutto prende una piega diversa.. giocatori che diventano di colpo velocissimi e potentissimi, risposta ai comandi pessima.. non è facile da spiegare ma è palese che ci sia qualcosa che non vada.. Non me ne intendo molto di multiplayer, è da poco che è arrivata ladsl nel mio paese, vorrei solo sapere se è possibile trovare gente "forte" o "molto forte" da sfidare senza trucchi.. Grazie a tutti.

Puccio Bastianelli
04-12-2006, 20:53
qualcuno che gioca con me con xfire??
mio contatto

pesgilmour

Foxlady
04-12-2006, 21:15
Mazza ho dato na mazzata a Ronaldo:asd: Se la ricorderà per molto tempo :D

chicco981
04-12-2006, 21:20
Mazza ho dato na mazzata a Ronaldo:asd: Se la ricorderà per molto tempo :D
sisi di mazzate con me non ne parli mai vero??? :ciapet:

cles
05-12-2006, 06:14
pes6 mi si blocca per una ventina di secondi nel menù oppure quando gioco,soprattutto quando segno :muro: :muro: .
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per risolvere questo problema?se mi capita online perdo la connessione...
grazie :help:

Foxlady
05-12-2006, 08:06
sisi di mazzate con me non ne parli mai vero??? :ciapet:
:ciapet:

Taxon
05-12-2006, 09:15
Ciao a tutti, siamo Andrea e Uber abbiamo da poco iniziato a giocare online a pes6 ( dopo più di dieci anni di sfide offline) solo che ci siamo già stufati. Abbiamo il pesante dubbio che quasi tutti quelli incontrati a un certo punto della partita ( dopo essere stati presi a pallonate ) facciano qualche trucchetto e tutto prende una piega diversa.. giocatori che diventano di colpo velocissimi e potentissimi, risposta ai comandi pessima.. non è facile da spiegare ma è palese che ci sia qualcosa che non vada.. Non me ne intendo molto di multiplayer, è da poco che è arrivata ladsl nel mio paese, vorrei solo sapere se è possibile trovare gente "forte" o "molto forte" da sfidare senza trucchi.. Grazie a tutti.
E' il LAG , ovvero i tempi di riposta talune volte sono superiori a quelli reali e del tuo avversario.
Tralaltro si e' sempre online e si gioca con persone che hanno connessioni variegate , cmq il fenomeno del lag accade quasi sempre.
Poi ci sono anche persone che quando fanno da client avviano emule o programmi che acquisiscono banda per farti laggare ancor piu' pesantemente......ma sono dei poveracci frustrati e bisogna isolarli :mc:

@CHICCO

A CHICCO CHE STAI A PIAGNE ?
C'HAI ASCELLA COMMOSSA !!!

Ti ricorda qualcosa ? Io ti sto sempre aspettando per farmi asfaltare :D

sudgladiator AT virgilio punto it

;) :D

chicco981
05-12-2006, 11:29
azzz ma eri tuuuuu!!!! bastava che me lo dicessi :D cmq t ho aggiunto su msn :O l'asfaltata è belle che pronta :stordita: :ciapet:

tinio
05-12-2006, 12:14
ragazzi , ma nel setting.....online.......qualcuno ha cambiato magari la porta ??? e lasciato semrpe enable upnp????

o lasciate tutto a default....grazie

chicco981
05-12-2006, 12:37
lista nera utonti un certo DAKAR...attacca il mulo vista la mia superiorità di gioco e alla mia richiesta di staccarlo mi risponde: NON LO SO :incazzed:

gglux
05-12-2006, 12:42
Raga oggi in pausa ho fatto una partita veloce con un certo aEd, beh il gioco era tutto rallentato (cioè, proprio lento di fluidità, i passaggi impiegavano di più del solito, ecc ecc), da cosa può essere dipeso?! Ma il fatto è che questo rallentamento c'è stato anche nel secondo tempo, quando hostavo io!! Cioè, lag zero, inesistente, ma movimenti, passaggi, tiri, ecc ecc tutti più lenti del solito!! Colpa dei server?!

Taxon
05-12-2006, 13:56
azzz ma eri tuuuuu!!!! bastava che me lo dicessi :D cmq t ho aggiunto su msn :O l'asfaltata è belle che pronta :stordita: :ciapet:

Ma e' stata una coincidenza......poi ho pensato di starmene buono ed alla fine dopo la mazzulata te l'avrei detto :asd: :ahahah:

Cmq ti ho addato su MSN , sono SUD.

:D

frekko
05-12-2006, 16:10
ma è normale che spesso nel secondo tempo il gioco inizia a scattare moltissimo (diventa ingiocabile) oppure ritarda? (nel senso che prende i comandi in ritardo)

gglux
05-12-2006, 16:16
Non dipende da primo e secondo tempo, dipende da che squadra hosta!
Il giocatore che organizza la partita (= squadra di casa), ospita il primo tempo, il secondo tempo invece succede il contrario!

tinio
05-12-2006, 16:40
ragazzi....che porta avete settato voi x il gioco online?

davestas
05-12-2006, 16:53
ma è normale che spesso nel secondo tempo il gioco inizia a scattare moltissimo (diventa ingiocabile) oppure ritarda? (nel senso che prende i comandi in ritardo)

A ME QUANDO LAGGA ritarda nel tasto del tiro quando sto in area!!!
Insopportabile!

frekko
05-12-2006, 20:15
A ME QUANDO LAGGA ritarda nel tasto del tiro quando sto in area!!!
Insopportabile!

ecco anche questo problema ho. capita spesso che nn prenda i tasti. i tasti direzionali rispondo subito, ma i tasti posso schiacciarli quanto voglio che nn succede nulla. Capita anche a voi?

Pippox
06-12-2006, 09:25
ecco anche questo problema ho. capita spesso che nn prenda i tasti. i tasti direzionali rispondo subito, ma i tasti posso schiacciarli quanto voglio che nn succede nulla. Capita anche a voi?
hai adattatore + joypad play?

frekko
06-12-2006, 09:44
si

Foxlady
06-12-2006, 09:47
si
E' l'adattatore il problema allora, pes non li digerisce.

Soluzione: comprati un pad usb ;)

renatofast
06-12-2006, 11:19
non riesco ad entrare oggi :( capita anche a voi ? non mi fa entrare in nessuna stanza

Cellardoor
06-12-2006, 11:29
Mi sta capitando una cosa strana. Mezz' ora fa ho terminato l unica partita giocata oggi...vinta 2-0. Fischio finale...giocatori che si stringono la mano e schermo nero. Dopo 2 minuti senza che mi fosse tornato alla classica schermata chiudo PES6. Tra l' altro negli ultimi minuti del match non visualizzava i miei msg di chat.
Rientro e il mio rating è rimasto tale e quale a prima dell' ultimo match...nonostante la vittoria...riseleziono il mio profilo, entro nel server...seleziono la lobby ma mi dice "impossibile entrare nella Lobby" manco fosse piene o cosa.
Non vorrei il mio profilo fosse rimasto disperso sulla rete al momento di quella che credo sia stata un disconnessione.
Noto proprio ora una cosa ancora piu' strana: la voce "Tempo di gioco" continua ad aumentare...aumenta solo con la connessione vero? O devo essere in una lobby per vederla aumentare?
Non so cosa fare...non posso entrare col mio profilo...ho provato con un' altro appena creato e va senza problemi.
Si risolve da solo o cosa?

frekko
06-12-2006, 12:04
non riesco ad entrare oggi :( capita anche a voi ? non mi fa entrare in nessuna stanza
anch io ho lo stesso problema ora

tinio
06-12-2006, 12:40
ragazzi , ma la porta del pc x l'online usate tutti la 5739 ?

Taxon
06-12-2006, 12:46
Anch'io non riesco ad entrare.
Fastweb fibra ottica 10mbit , zona Napoli centro.
Voi che connessione avete ? Giusto per capire se e' un problema di NAT oppure dei server.

miciopazzo198x
06-12-2006, 12:58
ragazzi , ma la porta del pc x l'online usate tutti la 5739 ?
si... una volta l'ho cambiata col 4662 del mulo :D ma nn cambia nada

tinio
06-12-2006, 13:02
quindi non è un problema di porta

davestas
06-12-2006, 13:18
Ragazzi come si fanno le PUNIZIONI RASOTERRA? :confused:

Foxlady
06-12-2006, 14:08
DEvi caricare pochissimo.

frekko
06-12-2006, 14:21
a me è dallì una che nn mi entra nelle lobby.... :(

Deimos90
06-12-2006, 14:58
a me non entra nelle stanze con il primo file giocatore, se uso il secondo riesco. boh.

ghimmy
06-12-2006, 15:07
Si...si....ti sei visto la gia di Ronaldinho in champions e la vorresti ripetere... :asd:

Fur_di_Gamele
06-12-2006, 15:12
Ciao a tutti, volevo essere inserito anch'io nella lista dei buoni (e non quella dei cattivi!!!) :)

Il mio nick a PES6 è: fur_di_gamele e il mio contatto msn è: furdigamele@hotmail.it

Grazie mille e a presto per delle belle partite on-line (normalmente sono on-line tra le 19 e le 20.30) ONESTE spero!!!

Saluti

Cellardoor
06-12-2006, 16:05
a me non entra nelle stanze con il primo file giocatore, se uso il secondo riesco. boh.

Allora nn sono l' unico.
Con l' aggiunta che l' ultima partita fatta e vinta con il primo e fino a qualche ora fa unico file giocatore nn me l'ha contata.

miciopazzo198x
06-12-2006, 16:15
Si...si....ti sei visto la gia di Ronaldinho in champions e la vorresti ripetere... :asd:
uhm teoricamente dovresti calciare e premere il tasto direzionale verso il basso...ma non lo so

e cmq un gol come quello non lo fai a Pes... o quantomeno è difficilissimissimo perchè non è detto che saltino e che saltino parekkio

e cmq se il gioco non tiene conto dell'effetto sorpresa (e non penso visto che il portiere si tuffa sempre e non resta mai fermo spiazzato - almeno che io ricordi) non cè niente da fare :D

miciopazzo198x
06-12-2006, 16:17
uff non entra in effetti... :stordita:

ma non vi entra solo su ita o anche francia, england, ecc

voltalex
06-12-2006, 16:27

TUTTI!!!!

cles
06-12-2006, 17:05

Qualcuno è riuscito ad entrare?io non riesco proprio,sarà mezz'ora che provo :muro:

aikon
06-12-2006, 17:21
Qualcuno è riuscito ad entrare?io non riesco proprio,sarà mezz'ora che provo :muro:

io tranquillamente e in maniera molto veloce

cles
06-12-2006, 17:26
io tranquillamente e in maniera molto veloce

cosa può essere allora??? :muro: :muro: :help: :help:

davestas
06-12-2006, 19:53

yes, ma come è possibile che non si possano fare le punizioni rasoterra veloci! :muro:

D3vil
06-12-2006, 21:20
Riuscite ad entrare stasera? Io arrivo alla lista lobby, ma non mi fa entrare, anche se c'è posto. Carica per mezzora e poi mi dice impossibile entrare.
Cosi in qualsiasi lobby.

Brentoncity
06-12-2006, 21:23
Riuscite ad entrare stasera? Io arrivo alla lista lobby, ma non mi fa entrare, anche se c'è posto. Carica per mezzora e poi mi dice impossibile entrare.
Cosi in qualsiasi lobby.

idem

g624t
06-12-2006, 22:11
Cosi in qualsiasi lobby.

io non ho avuto problemi...

l'unico problema è che le vittorie di stasera....7 consecutive non me le ha segnate!! alcune le ha segnate come pareggi...altre non le ha segnate...e solo una in vittorie!! ke nervosoooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: capitato anche a voi?? :muro:

windir
06-12-2006, 22:18
io riesco ad entrare in modo perfetto, mentre un mio socio è tre ore che non riesce e ha il vostro stesso problema...mah...

windir
06-12-2006, 22:25
update:

ho avuto una idea geniale.
gli ho suggerito di cambiare account (come avevo letto qui oggi), e ha funzionato :hihi:

Brentoncity
06-12-2006, 22:27
update:

ho avuto una idea geniale.
gli ho suggerito di cambiare account (come avevo letto qui oggi), e ha funzionato :hihi:

sarebbe?

libero81
07-12-2006, 00:04
ciao sono entrato da poco nel on line gaming di ps6...
a parte i secondi tempi giocati ad handicap x un lag mostruoso è divertente..
domanda: ma il livello dei giocatori è sempre cosi basso?
ci sono dedicati x livelli un po più alti? oppure si sale di livello giocando...
giocavo con questo lag insopportabile nei secondi tempi, dovuto al collegamento wifi ballerino che ho.. eppure..

windir
07-12-2006, 00:05
crei un nuovo account, un nuovo giocatore.
oppure, se ne hai già due, provi ad entrare con l'altro.
in questo modo, riesci ad entrare e a giocare.

libero81
07-12-2006, 00:11
Ragazzi come si fanno le PUNIZIONI RASOTERRA?

prova con il passaggio lungo caricato a stecca ,con il direzionale verso il basso e con L1.. ogni tanto becco il palo cosi...

drowning man
07-12-2006, 01:50
ragazzii da ieri mi capita una cosa strana: mentre gioco on line ogni tanto i giocatori si fermano e il gioco poi riprende dopo qualche secondo. capita a qualcun altgro? è un problema di rete? grazie

risotto76
07-12-2006, 08:35
non si entra, ne col primo, nel col secondo nick...
e l'ultimo nn lo voglio sprecare
(visto ke poi nn si possono cancellare)

Taxon
07-12-2006, 09:21
io non ho avuto problemi...

l'unico problema è che le vittorie di stasera....7 consecutive non me le ha segnate!! alcune le ha segnate come pareggi...altre non le ha segnate...e solo una in vittorie!! ke nervosoooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: capitato anche a voi?? :muro:
Tu pensa che l'altra sera mi ha segnato come pareggio una vittoria per 5-0 :muro:
Oltre a perdere punti rating la cosa piu' brutta e' che avevo 22 vittorie consecutive e di riflesso mi ha cancellato e stroncato anche questa serie positiva..... :muro: :banned: :mc: :mad:

windir
07-12-2006, 10:51
non si entra, ne col primo, nel col secondo nick...
e l'ultimo nn lo voglio sprecare
(visto ke poi nn si possono cancellare)
noi abbiamo risolto in questo modo.
ma ti parlo del caso che ti segnala la lobby libera, si mette a caricare e nn ti fa entrare.
tra l'altro, io che ero dentro, vedevo nella lobby il mio amico che invece non riusciva ad entrare.
non è che magari nel tuo caso ci fossero altri problemi al server?

frekko
07-12-2006, 11:17
a me non entra con il primo account neanche oggi. Con il secondo si però.

gglux
07-12-2006, 11:18
Tu pensa che l'altra sera mi ha segnato come pareggio una vittoria per 5-0 :muro:
Oltre a perdere punti rating la cosa piu' brutta e' che avevo 22 vittorie consecutive e di riflesso mi ha cancellato e stroncato anche questa serie positiva..... :muro: :banned: :mc: :mad:
Ragazzi, ma queste partite, le create ogni volta da zero, o fate "riprova con stessi settaggi" o "riprova con squadre diverse"?
Perchè se fate "rivincite" senza uscire dalla partita, fa questo scherzo, ma l'abbiamo già detto tante volte!
Conviene per sicurezza, terminare la partita, e ricrearla da zero, ogni volta!!!!

Foxlady
07-12-2006, 11:18
Quindi problemi dei server ancora...

Foxlady
07-12-2006, 11:19
Ragazzi, ma queste partite, le create ogni volta da zero, o fate "riprova con stessi settaggi" o "riprova con squadre diverse"?
Perchè se fate "rivincite" senza uscire dalla partita, fa questo scherzo, ma l'abbiamo già detto tante volte!
Conviene per sicurezza, terminare la partita, e ricrearla da zero, ogni volta!!!!
Ovviamente le ricreo da zero... con riprova sballa tutto :muro:

Taxon
07-12-2006, 11:30

No no , io no faccio ma rivincite proprio per questo motivo....eppure m'ha fatto sto skerzetto :muro: :rolleyes: :confused: :mad:

Cellardoor
07-12-2006, 12:52
a me non entra con il primo account neanche oggi. Con il secondo si però.

Non entra con il primo nemmeno a me da ieri verso le 12...col secondo si...ma 2 volte su 4 mi si è disconnesso nel secondo tempo.Un percentuale esagerata se comparata a quella fin' ora avuta col primo account.
Mah.

Mr_newton
07-12-2006, 15:32
non mi entra manco col secondo...ho segnalato ...cioe ho mandato una mail....boh

toto20
07-12-2006, 20:18
Ragazzi novità? Io non riesco a entrare...

nickdc
07-12-2006, 20:53
Manco io, si è piantato alla schermata di selezione server e non va avanti...

mat54
07-12-2006, 21:00

Concordo pienamente con voi !!!!

mat54
07-12-2006, 21:02
E' uno schifo !!!

Non si
entra......

toto20
07-12-2006, 21:03
wow che fantasia...

avete mai sentito parlare di lag + giocatore forte?

signo3d
07-12-2006, 21:19
Sono tornato :cool:

Belli i server cmq....che pena :rolleyes:

nickdc
07-12-2006, 21:22
Però che gente che c'è su quei server...stasera c'ho messo mezz'ora per entrare, una faccia di culo che non ricordo come cazzo si chiama ha organizzato un 2vs2, sono capitato in squadra con lui..s'è preso il Roda, poi dall'inizio ha cominciato con le pause infinite, scrivendo frasi del cazzo...e prendendoci per il culo! Gliene ho dette quattro e mi sono disconnesso! Ma che faccia di culo, mi fa pena...davvero non ho parole!

nickdc
07-12-2006, 21:24
E ora un'altra mezz'ora per entrare!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ghimmy
07-12-2006, 21:27
azzo è! nn riesco ad entrare :banned:

Jollyroger87
07-12-2006, 21:32
a me si è disconnesso durante una partita, e ora non riesco piu' ad entrare :muro:

Prima un francese che si disconnette a 15 secondi dalla fine della partita :muro: ora i server :muro:

signo3d
07-12-2006, 21:45
Io se nn altro dopo una partita nella quale il tipo se ne è andato prima di iniziare son riuscito a farne una ora :mc:

qualcuno di voi è dentro x un match?! :fagiano:
Intanto ne faccio un'altra

EDIT
ho parlato...connessione interrotta :muro:
Cmq ho fatto caso che se navigo (solo sul forum solitamente) mentre son dentro mi salta spesso...a voi?!

miciopazzo198x
08-12-2006, 14:01
ieri notte dalle 3 alle 4 ho giocato senza rogne, tranne una volta che uscendo dal server spagnolo x rientrare in quello ita ha detto CONNESSIONE INTERROTTA

nicosen1
08-12-2006, 14:38
ciao volevo chiedere una cosa sulle telecronache..io ho la bergomi e caressa,secondo voi è possibikle prelevare quella originale di fifa?con tute le freasi i nomi ecc....'lo dico perchè l anno scorso avevo scaricato una patch audio francese per pes con il commento di fifa....

Re_Lizard
08-12-2006, 14:38
ieri notte dalle 3 alle 4 ho giocato senza rogne, tranne una volta che uscendo dal server spagnolo x rientrare in quello ita ha detto CONNESSIONE INTERROTTA
Io ho giocato da mezzanotte a notte fonda, senza mai cadere :eek:

aikon
08-12-2006, 14:54
Io ho giocato da mezzanotte a notte fonda, senza mai cadere :eek:
ti fai un match ora???

miciopazzo198x
08-12-2006, 16:17
ciao volevo chiedere una cosa sulle telecronache..io ho la bergomi e caressa,secondo voi è possibikle prelevare quella originale di fifa?con tute le freasi i nomi ecc....'lo dico perchè l anno scorso avevo scaricato una patch audio francese per pes con il commento di fifa....
ci stanno lavorando... dovrebbe uscire tra poco la Caressa fatta bene

Bisteccone
09-12-2006, 15:27
Ragazzi ci sono anch'io...
Nick in PES6: Bisteccone
Cmq oggi i server sono di un lento assurdo con frequenti disconnessioni...

D3vil
09-12-2006, 17:12
ci stanno lavorando... dovrebbe uscire tra poco la Caressa fatta bene

E' uscita, anzi ce ne sono 2!!! :)

signo3d
09-12-2006, 18:19
E' uscita, anzi ce ne sono 2!!! :)
2? :confused:

D3vil
09-12-2006, 21:36
2? :confused:

Esatto, non so se posso scriverlo, cmq 1 è di zlatan87 e 1 di lamento.

tinio
10-12-2006, 00:52
Esatto, non so se posso scriverlo, cmq 1 è di zlatan87 e 1 di lamento.

ma è uscita quella di zlatan ??...dove si reperisce? grazie

tinio
10-12-2006, 00:59
ma è uscita quella di zlatan ??...dove si reperisce? grazie

reperita....142 mega ...giusto? ciao

D3vil
10-12-2006, 08:32
reperita....142 mega ...giusto? ciao

;)

ghimmy
10-12-2006, 09:39
Ieri sera i server non sono stati abbastanza performanti...è capitato anche a voi che durante le partite si bloccava tutto e bisognava effettuare di nuovo il logIn?

tinio
10-12-2006, 11:18
;)

sbaglio o quella su pes5 era + accativante???...un po' troppo freddo caressa......in pes5 c'era quel : a girooooo...e altre cosucce micca male....magari è una mia impressione....

D3vil
10-12-2006, 11:39
sbaglio o quella su pes5 era + accativante???...un po' troppo freddo caressa......in pes5 c'era quel : a girooooo...e altre cosucce micca male....magari è una mia impressione....

QUesta è stata presa al 95% da fifa 07.

tinio
10-12-2006, 12:46
QUesta è stata presa al 95% da fifa 07.

ah ok....x quello......speriamo vengano aggiunte anche frasi prese da dirette sky......

cmq bella patch, complimenti

D3vil
10-12-2006, 13:16
ah ok....x quello......speriamo vengano aggiunte anche frasi prese da dirette sky......

cmq bella patch, complimenti

Penso che sia impossibile, da quello che ho letto, il problema è che in pes6 l'aspetto della telecronaca è + limitato rispetto al 5. Cmq a mio parere è molto buona gia cosi.

ciao

yaku
10-12-2006, 15:27
qualche link?

ezio
10-12-2006, 17:45
qualche link?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15027847&postcount=4414 ;)

sIlveralIen
10-12-2006, 21:16
non mi parte più pes :( lo vedo nel task manager e mi succhia un core ma non va

ho un xp "rifatto" con tutti gli aggiornamenti fino a novembre leggendo nella prima pagina vedo un update da disinstallare..che io non posso ovviamente visto che non ho fatto update ma ho il di xp già con gli updates all' intern..come faccio a levarlo? :cry:

drowning man
11-12-2006, 00:33
scusate ma nessuno ha problemi a giocare da un paio di giorni? è diventato impossibile: i giocatori si bloccano per 3 secondi, poi riprendono di scatto, a volte subisco gol e neanche me ne acccorgo, qualcuno ha risocontrato problemi simili? ho il sistema formattato e la connesione alice a 2 mega va bene (sppedtest). sono i server?

Riordian
11-12-2006, 07:25
scusate ma nessuno ha problemi a giocare da un paio di giorni? è diventato impossibile: i giocatori si bloccano per 3 secondi, poi riprendono di scatto, a volte subisco gol e neanche me ne acccorgo, qualcuno ha risocontrato problemi simili? ho il sistema formattato e la connesione alice a 2 mega va bene (sppedtest). sono i server?

A me è capitato ma un po' di tempo fa in una partita del torneo contro fabalfab, in effetti è mplto fastidioso, speriamo sia una cosa temporanea, cmq in questo we ho fatto qualche partita ma a me non è capitato, però ho giocato a tarda notte.

Irrequieto
11-12-2006, 11:51
Ragazzi il lag è peggiorato col 6...ma non c'è una comunità di giocatori solo fibra o cmq un modo per essere certi di giocare con connessioni veloci? Io non ne posso più...

Taxon
11-12-2006, 12:15
Ragazzi il lag è peggiorato col 6...ma non c'è una comunità di giocatori solo fibra o cmq un modo per essere certi di giocare con connessioni veloci? Io non ne posso più...
Guarda che purtroppo non dipende solo dalle connessioni ma bensi' e soprattutto dai server sui quali si gioca.
Per es. io (fastweb fibra 10mbit) giocando con mio cugino (fastweb adsl 6mbit) riusciamo a giocare in maniera ottima (veloce e senza lag) soltanto la sera.

ghimmy
11-12-2006, 22:29
Stasera non riesco ad entrare nelle lobby... :mad:

Re_Lizard
11-12-2006, 22:32
Stasera non riesco ad entrare nelle lobby... :mad:
Pare sia un problema diffuso...
Chi è già dentro non ha problemi, mentre chi deve entrare come seleziona il server viene disconnesso :mad:

ghimmy
11-12-2006, 22:35
Pare sia un problema diffuso...
Chi è già dentro non ha problemi, mentre chi deve entrare come seleziona il server viene disconnesso :mad:
Proprio stasera che volevo spezzare qualcuno come un kit kat :D

Irrequieto
11-12-2006, 22:36
Guarda che purtroppo non dipende solo dalle connessioni ma bensi' e soprattutto dai server sui quali si gioca.
Per es. io (fastweb fibra 10mbit) giocando con mio cugino (fastweb adsl 6mbit) riusciamo a giocare in maniera ottima (veloce e senza lag) soltanto la sera.

io parlo solo di fibra, hai presente l'upload delle ADSL? E' ridicolo, la velocità a cui inviano dati le ADSL non la prendo nemmeno in considerazione, è questo il vero problema!

ghimmy
11-12-2006, 22:38
su misto pc entra!

edit
va di me**a :muro:

Zenigata
11-12-2006, 22:39
E' una vergogna, anche stasera non si viene disconnessi appena si seleziona il server!!! Ho buttato via i soldi!!

ghimmy
11-12-2006, 22:41
E' una vergogna, anche stasera non si viene disconnessi appena si seleziona il server!!! Ho buttato via i soldi!!
forse volevi dire "si viene disconnessi" :p

Taxon
12-12-2006, 08:17
io parlo solo di fibra, hai presente l'upload delle ADSL? E' ridicolo, la velocità a cui inviano dati le ADSL non la prendo nemmeno in considerazione, è questo il vero problema!
Vabbe' , fai apposta he non ho detto niente...lasciamo stare :mc: :asd:

warm87
12-12-2006, 09:58
Raga ciao a tutti...scusate ma nn si può giocare a pes6 con xfire??

tortuga99
12-12-2006, 10:08

Cos'è xfire ?? non è la prima volta che lo sento niminare!

Pippox
12-12-2006, 11:24
xfire serve a trovare i server dei giochi on line.. ma non di pes.. dato che server non ne esistono (sono fittizzi)... dunque devi accedere sempre tramite il gioco..

(ad alcuni però stranamente xfire gli va in conflitto e lo devono tenere chiuso)

tortuga99
12-12-2006, 14:52
Grazie mille pippoz, e scusate l' ignoranza!

frekko
12-12-2006, 16:47
qualcuno di voi conosce un certo Virgotech su pes?

Foxlady
12-12-2006, 17:00
qualcuno di voi conosce un certo Virgotech su pes?
Io perchè?

Ci ho giocato una volta e non lo consiglio a nessuno... :muro:

Zenigata
12-12-2006, 18:37
Anche adesso non mi fa entrare, mi dice "connessione interrotta": come mai??

yoda the master
12-12-2006, 18:41
la konami se non rompe le balle ogni tanto non è contenta...

Foxlady
12-12-2006, 18:46
Anche adesso non mi fa entrare, mi dice "connessione interrotta": come mai??
Anche a me... :muro:

frekko
12-12-2006, 19:06
Io perchè?

idem.

ho fatto una partita con lui. primo tempo vinco io 1 a 0... e lui inizia a dire (atteggiandosi a persona molto matura e ritenendomi un bimbetto): "mamma mia quanto laggate ragassuoli"... poi sicuro di se iniziamo il secondo tempo.
Prende due gol in contropiede e li nn ci vede più (hostava lui e a me scattava anche). Inizia a darmi del bimbo, che gioco sporco, che sono un disonesto, che sono un lamer e via dicendo... ho provato a spiegargli che la mia connessione ogni tanto fa schifo ma nn potevo farci nulla (l' unico della giornata a lamentarsi cmq).
Infine ha iniziato a farsi autogol, a dire "oooo sei forte" e via dicendo; poi se n'è andato e ha inziato a scrivere nella chat della lobby: c'è qualcun altro che vuole imbrogliarmi?

ridicolo

Foxlady
12-12-2006, 19:09
idem.

ho fatto una partita con lui. primo tempo vinco io 1 a 0... e lui inizia a dire (atteggiandosi a persona molto matura e ritenendomi un bimbetto): "mamma mia quanto laggate ragassuoli"... poi sicuro di se iniziamo il secondo tempo.
Prende due gol in contropiede e li nn ci vede più (hostava lui e a me scattava anche). Inizia a darmi del bimbo, che gioco sporco, che sono un disonesto, che sono un lamer e via dicendo... ho provato a spiegargli che la mia connessione ogni tanto fa schifo ma nn potevo farci nulla (l' unico della giornata a lamentarsi cmq).
Infine ha iniziato a farsi autogol, a dire "oooo sei forte" e via dicendo; poi se n'è andato e ha inziato a scrivere nella chat della lobby: c'è qualcun altro che vuole imbrogliarmi?

ridicolo
Ecco, anche ame ricordo fece girare le balle non poco... che gentaglia...

Micio inseriscilo in lista nera please...

ghimmy
12-12-2006, 19:16
Non ditemi che i server vanno male anche stasera...perchè mi levo la scarpa e la tiro fino in giappone...sperando di prendere il colpevole!

Taxon
12-12-2006, 19:19
Io di gente cosi' ne incontro in quantita' industriale.
Infatti mi dispiace dirlo ma i bambocci , sfigati e frustrati italiani non sono come gli utenti che incontro nelle lobby inglesi e tedesche...purtroppo :muro:
Oramai il server italiano l'ho dimenticato gia' da una settimana con sommo piacere.
Nel tempo libero , dopo lavoro , si cerca di tranquillizzarsi , rilassarsi e divertirsi un po' e ti ritrovi persone che ti danno del laggers...del cheaters....ti riempiono di parole....solo perche' si e' persa una partita 4 o 5 a zero....a dire il vero ci provo anche gusto a prenderli per culo quando insultano e dicono ste cazzate...soprattutto quando mi accorgo che accendono programmi per far laggare (tipo emule) e con tutto cio' do' a loro le bastonate sulle orecchie :sofico: :sofico: :sofico: , pero' succedeva troppo spesso ormai.
Siate piu' sportivi , e' un gioco , non si vince nulla , non ci si conosce neanche e soprattutto non si perde nulla e non vi entra nulla nel portafogli...... :read: :)

Foxlady
12-12-2006, 19:21
Non ditemi che i server vanno male anche stasera...perchè mi levo la scarpa e la tiro fino in giappone...sperando di prendere il colpevole!
No non vanno male, fanno pena!

non si riesce manco ad entrare...

Foxlady
12-12-2006, 19:22
Io di gente cosi' ne incontro in quantita' industriale.
Infatti mi dispiace dirlo ma i bambocci , sfigati e frustrati italiani non sono come gli utenti che incontro nelle lobby inglesi e tedesche...purtroppo :muro:
Oramai il server italiano l'ho dimenticato gia' da una settimana con sommo piacere.
Nel tempo libero , dopo lavoro , si cerca di tranquillizzarsi , rilassarsi e divertirsi un po' e ti ritrovi persone che ti danno del laggers...del cheaters....ti riempiono di parole....solo perche' si e' persa una partita 4 o 5 a zero....a dire il vero ci provo anche gusto a prenderli per culo quando insultano e dicono ste cazzate...soprattutto quando mi accorgo che accendono programmi per far laggare (tipo emule) e con tutto cio' do' a loro le bastonate sulle orecchie :sofico: :sofico: :sofico: , pero' succedeva troppo spesso ormai.
Siate piu' sportivi , e' un gioco , non si vince nulla , non ci si conosce neanche e soprattutto non si perde nulla e non vi entra nulla nel portafogli...... :read: :)Parole sante ;)

Fur_di_Gamele
12-12-2006, 19:58
Se a qualcuno può interessare io sono riuscitoa d entrare nel server spagnolo!

Nick PES6 Fur_di_Gamele o The_Lion

windir
12-12-2006, 21:26
Io perchè?

quel virgotech sta facendo il lamer nel chan in questo momento.

Foxlady
13-12-2006, 10:00
Micio inserisci VIRGOTECH in lista nera, grazie.

Gello
13-12-2006, 10:28
Ragassi vi ho sempre detto dai tempi del 5 di venire a giocare nei server uk ;)

Ho cominciato a fare qche partita, e sono ancora imbattuto :ciapet:

I 2vs2 nn entrano in statistica vero?

Foxlady
13-12-2006, 10:28
Ragassi vi ho sempre detto dai tempi del 5 di venire a giocare nei server uk ;)

Ho cominciato a fare qche partita, e sono ancora imbattuto :ciapet:

I 2vs2 nn entrano in statistica vero?
No :O

Gello
13-12-2006, 10:55
No :O

Tu stupidina quando la vuoi qche lezioncina?

Foxlady
13-12-2006, 10:56
Tu stupidina quando la vuoi qche lezioncina?
:asd: anche ora :D

Gello
13-12-2006, 11:07
:asd: anche ora :D

Mi piacerebbe nn fare una sega dalla mattina alla sera come te, ma nn mi e' possibile :O

Lo chiamano lavoro :muro: :muro:

Foxlady
13-12-2006, 11:08
Mi piacerebbe nn fare una sega dalla mattina alla sera come te, ma nn mi e' possibile :O

Lo chiamano lavoro :muro: :muro:
Bhe te sei più avanti di me con l'età e lavori.

Io invece studio (sai cosa vuol dire?) e, a differenza di te, non ho orari prestabiliti :Prrr:

Gello
13-12-2006, 11:14
Bhe te sei più avanti di me con l'età e lavori.

Io invece studio (sai cosa vuol dire?) e, a differenza di te, non ho orari prestabiliti :Prrr:

Beh e' un concetto che richiederebbe delle riflessioni che sarebbero OT :p

Ripeto il concetto di cui sopra :D

PS ma nn sei un 82 te?

Foxlady
13-12-2006, 11:15
Beh e' un concetto che richiederebbe delle riflessioni che sarebbero OT :p

Ripeto il concetto di cui sopra :D

PS ma nn sei un 82 te?
Si :O

chicco981
13-12-2006, 11:22
Lasciamo stare gli studi di fox :D :mc:

Gello
13-12-2006, 11:27
Si :O

Alla tua eta' (l'anno scorso lol) mi guadagnavo il pane da tempo :O

Gello
13-12-2006, 11:27
Lasciamo stare gli studi di fox :D :mc:

Stendiamo un velo pietoso si e' meglio :D

ghimmy
13-12-2006, 11:35
Sengalo un certo Rivera...: segno io nel primo tempo e mi meriterei altri 4-5 gol, poi si mangia 2 gol quando hosto io il secondo tempo e alla fine offende pesantemente...che gente ignorante :O

Foxlady
13-12-2006, 11:36
Alla tua eta' (l'anno scorso lol) mi guadagnavo il pane da tempo :O
Bhe contento per te :O

Vuoi un applauso?

Gello
13-12-2006, 11:56
Bhe contento per te :O

Vuoi un applauso?

:confused: nn trombi fox? Sei acida...

Murphy
14-12-2006, 09:19
Ciao a tutti finalmente gioco on line anch'io(telecom permettendo)!

Il mio Nick su Pes6 è MURPHY1975!

serve altro?

Cosa rappresenta la lista nera?

Foxlady
14-12-2006, 09:20
Ciao a tutti finalmente gioco on line anch'io(telecom permettendo)!

Il mio Nick su Pes6 è MURPHY1975!

serve altro?

Cosa rappresenta la lista nera?
LA lista degli utonti da evitare...

Murphy
14-12-2006, 09:29
LA lista degli utonti da evitare...

AAAAAAAAAAA ho capito!

Un certo _ROMA_ che non ha fatto altro che dire parolacce e offendere se non passavi la palla come diceva lui!

Mi volevo divertire ma mi ha fatto passare la voglia!
IL server laggava, ma la colpa era mia! :rolleyes:

ytsejam76
14-12-2006, 11:55
ciao a tutti!

ke emozione...con ritardo mostruoso ma....

...tra 10 min passo dal mio negoziante e lo ritiro

oggi lo installo e poi si comincia!!!

spero di far parte della vostra community di pes online ;) :D

ronaldovieri
14-12-2006, 14:12
AAAAAAAAAAA ho capito!

Un certo _ROMA_ che non ha fatto altro che dire parolacce e offendere se non passavi la palla come diceva lui!

Mi volevo divertire ma mi ha fatto passare la voglia!
IL server laggava, ma la colpa era mia! :rolleyes:

:asd: a me questi che ti dicono come fare ecc mi fanno pisciare sotto dalle risate :D

è capitato pure a me passa passaaaa passsa e lui per passare gli dovevi sparare :stordita:

Foxlady
14-12-2006, 14:16
:asd: a me questi che ti dicono come fare ecc mi fanno pisciare sotto dalle risate :D

è capitato pure a me passa passaaaa passsa e lui per passare gli dovevi sparare :stordita:
:asd:

Murphy
14-12-2006, 14:56

In quella partita, la palla passata si e no 2 volte, gol divorati circa 10 ma la colpa è la mia è della mia età avanzata! :rolleyes:

Sta rosicando della sconfitta dell Roma e se la prendeva con tutti! :mbe:

mah!!!

gglux
14-12-2006, 15:08
A me per questo i 2vs2 non piacciono, ho provato a farne solo una decida di partite, ma proprio non mi ispira, a volte appunto trovi il "fenomeno" che si fa tutto il campo con la palla, a volte trovi quello che colleziona cartellini gialli/rossi, a volte trovi il simpaticone, ecc ecc! boh, a me i 2vs2 proprio non piacciono, e un pò mi dispiace perchè immagino che trovando un compagno ideale invece sia un gran bel divertimento!
Cmq, ieri sera voi avevate problemi coi server? A me laggava da paura, e laggava agli altri quando hostavo io, anche se non avevo niente aperto (come sempre..), ho perso 3 partite di fila cosi, in una prendevo i gol senza nemmeno vedere le azioni si può dire!

Irrequieto
14-12-2006, 16:45
Qualcuno mi sà dire perchè diavolo le competizioni durano solo 5 minuti (il 99% delle volte) e non si possono scegliere 3 squadre da 5 stelle??? Mi sembrano due incredibili assurdità!!!

D3vil
14-12-2006, 17:27
Qualcuno mi sà dire perchè diavolo le competizioni durano solo 5 minuti (il 99% delle volte) e non si possono scegliere 3 squadre da 5 stelle??? Mi sembrano due incredibili assurdità!!!

Solo la prima è un'assurdità, cmq ci sono anche competizioni da 10 min.
PEr fortuna non si puo scegliere 3 squadre da 5 stelle, altrimenti sai che palle sempre inter - barcellona :D

Irrequieto
14-12-2006, 17:33
Solo la prima è un'assurdità, cmq ci sono anche competizioni da 10 min.
PEr fortuna non si puo scegliere 3 squadre da 5 stelle, altrimenti sai che palle sempre inter - barcellona :D

E allora sarà bello sempre Arsenal - Manchester....

Taxon
14-12-2006, 19:46
Raga' ma a voi capita mai che si vince una partita ma il server konami ve la calcola come sconfitta ?
A me e' gia' capitato 4/5 volte , sinceramente non me ne fotte un'emerita mazza pero' e' un bug che e' giusto segnalare.
Ieri sera mi e' accaduto ben 2 volte in un lasso di tempo ridotto , ecco il riassunto di quel che dico :

http://img336.imageshack.us/img336/756/anomaliapes6wj7.png (http://imageshack.us)

C'e' un modo per evitare che cio' accada eventualmente ?

D3vil
14-12-2006, 19:51
Raga' ma a voi capita mai che si vince una partita ma il server konami ve la calcola come sconfitta ?
A me e' gia' capitato 4/5 volte , sinceramente non me ne fotte un'emerita mazza pero' e' un bug che e' giusto segnalare.
Ieri sera mi e' accaduto ben 2 volte in un lasso di tempo ridotto , ecco il riassunto di quel che dico :

http://img336.imageshack.us/img336/756/anomaliapes6wj7.png (http://imageshack.us)

Ogni volta che finisci una partita, devi tornare in lobby e ricreare, se scegli "riprova con gli stessi settaggi" succede quelle che hai detto.

ciao

D3vil
14-12-2006, 19:53
E allora sarà bello sempre Arsenal - Manchester....

Ma tu giochi solo le competizioni Pescup da 12 stelle? Guarda che ce ne sono altre di meglio, con 9 stelle Nationalcup, Masterleague, Pescup da 9 stelle, dove sei costretto a prendere squadre con 1 o 2 stelle. E' li che ci si diverte.

Taxon
14-12-2006, 20:03
Ogni volta che finisci una partita, devi tornare in lobby e ricreare, se scegli "riprova con gli stessi settaggi" succede quelle che hai detto.

ciao

Mi son dimenticato di dirlo.....ma gia' sapevo sta cosa.
Quello a cui mi riferisco mi e'capitato a "partita secca".

The_max_80
14-12-2006, 20:05
Ragazzi ho questo problema e non so che fare:

premetto che io vengo da pes 5 che ho installato.

Ecco il discorso è che in pes5 le connessioni li vedo tutte gialle e alcune verdi mentre in pes 6 vedo sempre e solo 1 barretta che equivale al rosso.
Gia è strano che col 5 vedo giallo e col 6 rosso ma vi diro di piu, ho provato anche a giocare da amici con connessioni sino a 20mega, e vedo sempre e solo 1 barretta, ho provato a cambiare pc, connessione , casa , tutto tranne il gioco, ma come puo essere? c'è qualcosa nelle impostazioni ceh puo determinarlo ?

ChrisTs
14-12-2006, 20:30
solo a me stasera non fa il login? :muro: :muro:

mat54
14-12-2006, 21:08
anche a me......ogni sera un problema....che cacca...........!!!!!!!!!!!!!1

ChrisTs
14-12-2006, 21:12
bisogna giocare la mattina purtroppo per chi lavora :cry:

mat54
14-12-2006, 21:14
sono solo riuscito a vedere i server... mediamente 20 giocatori !!!!!... che cacca !!

ChrisTs
14-12-2006, 21:15
sembrano siano andati down tutti contemporaneamente :mad:

yaku
14-12-2006, 21:20
si ma che palle cazzo :muro:

ghimmy
14-12-2006, 21:27
Ogni sera è una barzelletta co sti c***o de server :mad:

mat54
14-12-2006, 21:40
chi comprera' PES7 ???????????????!!!!!

D3vil
14-12-2006, 22:02
Ragazzi ho questo problema e non so che fare:

premetto che io vengo da pes 5 che ho installato.

Ecco il discorso è che in pes5 le connessioni li vedo tutte gialle e alcune verdi mentre in pes 6 vedo sempre e solo 1 barretta che equivale al rosso.
Gia è strano che col 5 vedo giallo e col 6 rosso ma vi diro di piu, ho provato anche a giocare da amici con connessioni sino a 20mega, e vedo sempre e solo 1 barretta, ho provato a cambiare pc, connessione , casa , tutto tranne il gioco, ma come puo essere? c'è qualcosa nelle impostazioni ceh puo determinarlo ?

Anch'io vedo 1 sola barretta ma non ho problemi.

pupgna
14-12-2006, 23:46

anche a me è capitato + di una volta

io pensavo e penso dipenda dal rating.
cioè...io che ho un rating basso (480 circa) ho perso contro un giocatore con un rating vicino a 700 per solo 1-0 e a fine partita...il mio rating è aumentato e il suo diminuito.

io credo che dipenda dal rating dei giocatori e dalla squadra scelta.....poi magari sbaglio

una sera in attesa di rosty per il torneo...ho fatto 3 partite con la squadra del fulham (valutata 3 stelle) contro un utente che aveva scelto il manchester.
questo utente aveva un rating di circa 570 punti

3 partite....2 sconfitte e una vittoria per me

Alla fine avevo un rating maggiore di quello prima delle 3 partite...nonostante le sconfitte.

The_max_80
15-12-2006, 10:16
Anch'io vedo 1 sola barretta ma non ho problemi.

beh pero non sappiamo se i problemi li causiamo agli altri

D3vil
15-12-2006, 10:54
beh pero non sappiamo se i problemi li causiamo agli altri

Non ho mai ricevuto 1 lamentela dagli altri quando hostavo io.

The_max_80
15-12-2006, 11:36
Non ho mai ricevuto 1 lamentela dagli altri quando hostavo io.

si ma allora perchè li vediamo tutte a 1 sola lineetta :confused:

Foxlady
15-12-2006, 11:38
si ma allora perchè li vediamo tutte a 1 sola lineetta :confused:
Perchè le lineette non indicano esattamente la bontà della connessione.

Insomma non sono in indice infallibile della linea... quindi lasciano il tempo che trovano...

yoda the master
15-12-2006, 15:42
anche a me è capitato + di una volta

io pensavo e penso dipenda dal rating.
cioè...io che ho un rating basso (480 circa) ho perso contro un giocatore con un rating vicino a 700 per solo 1-0 e a fine partita...il mio rating è aumentato e il suo diminuito.

io credo che dipenda dal rating dei giocatori e dalla squadra scelta.....poi magari sbaglio

una sera in attesa di rosty per il torneo...ho fatto 3 partite con la squadra del fulham (valutata 3 stelle) contro un utente che aveva scelto il manchester.
questo utente aveva un rating di circa 570 punti

3 partite....2 sconfitte e una vittoria per me

Alla fine avevo un rating maggiore di quello prima delle 3 partite...nonostante le sconfitte.

allora vi spiego come funziona niubbetti :D
se fate riprova con gli stessi settagi da automaticamente i punti che vi darebbe se pareggiaste con il vostro avversario. se fate seleziona squadra invece vi da i punti "giusti". conclusione: se fate una partita e dopo fate riprova con gli stessi settaggi e metti caso perdi 8-0 ve lo considera pareggio chiaro?

pupgna
15-12-2006, 15:45
se fate riprova con gli stessi settagi da automaticamente i punti che vi darebbe se pareggiaste con il vostro avversario. se fate seleziona squadra invece vi da i punti "giusti". conclusione: se fate una partita e dopo fate riprova con gli stessi settaggi e metti caso perdi 8-0 ve lo considera pareggio chiaro?

mah...non concordo
la prova sul campo non mi ha dato questa conclusione....

Irrequieto
15-12-2006, 15:54
Alla fine l'unica squadra decente a 4 stelle mi sembra il Manchester, quelle a 3 neanche le ho provate...voi che consigliate?

Drunken Master
15-12-2006, 16:05
ora non entra :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

yoda the master
15-12-2006, 16:10
mah...non concordo
la prova sul campo non mi ha dato questa conclusione....

è cosi fidati

Taxon
15-12-2006, 16:27

Ma leggi ???

Bah...allora sei proprio un pirla eh.... :asd: :friend: :rotfl:

ciao

Mi son dimenticato di dirlo.....ma gia' sapevo sta cosa.
Quello a cui mi riferisco mi e'capitato a "partita secca".

Foxlady
15-12-2006, 16:32
Ma leggi ???

Bah...allora sei proprio un pirla eh.... :asd: :friend: :rotfl:
:eekk: :burp:

Taxon
15-12-2006, 16:34
:eekk: :burp:
L'ho detto scherzosamente , non vorrei che yoda si offendesse...ho messo faccine divertenti :p :D :Prrr: :ciapet:

Foxlady
15-12-2006, 16:40
L'ho detto scherzosamente , non vorrei che yoda si offendesse...ho messo faccine divertenti :p :D :Prrr: :ciapet:
Certo ;)

D3vil
15-12-2006, 17:25
Alla fine l'unica squadra decente a 4 stelle mi sembra il Manchester, quelle a 3 neanche le ho provate...voi che consigliate?

Ukraina, Cameroon

feo84
15-12-2006, 21:48
Cerco 2 player per un 2vs2. :)

ghimmy
15-12-2006, 22:06
io ci sono, che stanza sei?!?

drowning man
16-12-2006, 02:06
ma nessuno si lamenta del pessimo lag che c'è in rete? è pazzesco, blocchi continui, giocatori che accelerano improvvisamente o pascolano come pecore per il campo, blocchi ripetuti. boh. va tutto bene?

renatofast
16-12-2006, 07:13
no, ieri ad esempio era ingiocabile... :mad:

feo84
16-12-2006, 08:04
Raga io vorrei capirci qualcosa..
Spiegatemi come avviene l'host delle partite. In base a che cosa si hosta per primi o per secondi? E nel 2vs2?

Ci sono delle serate che va alla grande e ci sono serate in cui lagga persino quando hosto io (almeno...penso di hostare...) :mad:

feo84
16-12-2006, 08:05
io ci sono, che stanza sei?!?

Sorry...ero già in gioco.. :)

ghimmy
16-12-2006, 10:15
Sorry...ero già in gioco.. :)
Fa niente, mi sono accontentato di giocare contro uno che si è disconnesso all'80° min...perdeva 3-0...e vabbè! :muro:

gandrael
16-12-2006, 10:24
Fa niente, mi sono accontentato di giocare contro uno che si è disconnesso all'80° min...perdeva 3-0...e vabbè! :muro:

Non capisco perchè sbatti la testa contro il muro,se si è disconnesso hai vinto lo stesso no ;)

ghimmy
16-12-2006, 10:47
Non è per la vittoria, era per sottolineare i tipi che si incontrano in rete.

gandrael
16-12-2006, 10:51
Non è per la vittoria, era per sottolineare i tipi che si incontrano in rete.

Ah beh x questo ne trovi anche di peggio,purtroppo.

Murphy
16-12-2006, 10:57
Ah beh x questo ne trovi anche di peggio,purtroppo.

Ti quoto

cmq l'altra sera in un 2 vs 2 ho perso 5 a 0(giocavo con uno spagnolo) ma non me la sono presa + di tanto! Gli altri 2 avevano vinto la coppa del mondo!

joesa_it
16-12-2006, 17:28
Qualcuno riesce ad entrare o è un problema solo mio mi dice connessione interrotta appena cerca di connettersi

VinXenT
16-12-2006, 17:42
Qualcuno riesce ad entrare o è un problema solo mio mi dice connessione interrotta appena cerca di connettersi
Problema anche mio , sempre interrotta sta connessione :(

Brentoncity
17-12-2006, 17:40
idem ora...

cazzo ma che schifo però!!!

carmepol
17-12-2006, 18:30
ma non va ancora???ma che azz....

Jay88
18-12-2006, 12:58
http://img251.imageshack.us/img251/5739/immaginegw1.jpg
Ragazzi martedi 19/12/2006 ore 21.00
ITALIA vs FRANCIA
valida per la quarta giornata di NATIONS CUP
si svolge questa importantissima partita per la nazionale italiana di PES6
che sta partecipando all'edizione 2006 della NATIONS CUP
la vittoria di questa partita decreterà l'accesso alla fase finale del torneo
se dopo i mondiali volete prendervela un altro pro contro i francesi
siete tutti invitati a supportare gli azzurri di PES6 su mirc

Server: irc.quakenet.org
Canale: #team.italy.pes

oppure potrete seguire la telecronaca in diretta delle partite al seguente indirizzo tramite teamspeak

Server: ts.bitmng.it:7095

dove io e i CT della nazionale
vi forniremo un costante aggiornamente sull'andare delle partite

è richiesta la vostra presenza
e il vostro calore da ultras
FORZA AZZURRI
vi aspetto sul canale

Foxlady
18-12-2006, 13:02
Abbiamo capito Jay... :rolleyes:

Pippox
18-12-2006, 13:27
....
massa di lameri :rolleyes:

Jay88
18-12-2006, 13:30
se permettete è la partita piu importante della stagione
contro i due campioni degli eswc
spank e myto
i player piu forti a pes6 in tutto il mondo
cerchiamo solo un po di tifo
per caricare i ragazzi
un po di publicità
per dei ragazzi che nn erano nessuno
e adesso si giocano l'accesso alle semifinali del torneo
piu importante che c'è in europa di pes 6 online
per me nn è lamerare
poi
se per voi questo è essere lamer
scusatemi

antocomo
18-12-2006, 13:37
spank e myto
per caricare i ragazzi
un po di publicità
per me nn è lamerare
poi
scusatemi

se sono i player piu forti al mondo questo lo dici tu... :)

Jay88
18-12-2006, 13:38
se sono i player piu forti al mondo questo lo dici tu... :)
no sono scarsissimi
hanno solo vinto gli eswc...
sai cosa sono almeno?
ti do un aiutino
campionati del mondo di PES
ti do un altro aiutino
http://www.eswc-folio.com/

prima di parlare informati

yoda the master
18-12-2006, 13:49
raga ora che questo torneo è quasi finito ne organizziamo un altro? e se lo fate per favore informatemi che l'altra volta lho visto troppo tardi... xD

Pippox
18-12-2006, 14:44
spank e myto
per caricare i ragazzi
un po di publicità
per me nn è lamerare
poi
scusatemi

Primo: non devi scrivere a mo di poesia :fagiano:
Secondo.. io parlavo dei singoli player... non di tutti eh.. ma la maggiorparte sono dei bbk mostruosi :eek: oltre che lameri...

antocomo
18-12-2006, 14:50
no sono scarsissimi
hanno solo vinto gli eswc...
sai cosa sono almeno?
ti do un aiutino
campionati del mondo di PES
ti do un altro aiutino
http://www.eswc-folio.com/

prima di parlare informati

ce ne sono al mondo di giocatori forti...figurati e poi ti do un aiutino...ma chi se ne frega :D

Gello
18-12-2006, 15:12
spank e myto
per caricare i ragazzi
un po di publicità
per me nn è lamerare
poi
scusatemi

Spammi, hai la sign altamente irregolare e scrivi come Leopardi... Rileggi il regolamento e sei il benvenuto ;)

Per quanto riguarda i piu' forti d'Italia mi viene da sorridere :)

Jay88
18-12-2006, 15:21
Spammi, hai la sign altamente irregolare e scrivi come Leopardi... Rileggi il regolamento e sei il benvenuto ;)

Per quanto riguarda i piu' forti d'Italia mi viene da sorridere :)
come mai questo sorriso???
sei te il piu forte d'italia?
sicuramente si piu forte di giocatori che sono stati a parigi per partecipare ai campionati del mondo di pes
e sei anche piu forte dei due francesi che hanno vinto i campionati di pes
sorridi sorridi
perche nn vai agli eswc?
il primo premio sono 13.000 euro
ci vai sorridendo
e lo vinci
nn ti sembra una buona idea?
pollo

Pippox
18-12-2006, 15:30
come mai questo sorriso???
sei te il piu forte d'italia?
sicuramente si piu forte di giocatori che sono stati a parigi per partecipare ai campionati del mondo di pes
e sei anche piu forte dei due francesi che hanno vinto i campionati di pes
sorridi sorridi
perche nn vai agli eswc?
il primo premio sono 13.000 euro
ci vai sorridendo
e lo vinci
nn ti sembra una buona idea?
pollo
visto???? sei perfetto per quel team di BBK che è (ahime) il team italy di pes ;)
vai in un altro forum,ciao

Jay88
18-12-2006, 15:36
visto???? sei perfetto per quel team di BBK che è (ahime) il team italy di pes ;)
vai in un altro forum,ciao
tu invece vai agli eswc e dici siete tutti dei BBK
e cosi puoi vincere anche tu
pollo

QuiD|I|C4p|74N0
18-12-2006, 15:50
Ma quanta gente rosikmpatica che c'è qui dentro :D

Sono il vice Ct del Team Italy Pes.
Io non so a chi vi riferite per lamer ma una cosa è certa,questo è puro rosik, parlano 2 persone che non possono portare nemmeno le scarpe a chi sta in nazionale (Baha,Legend) solo per farvi qualke piccolo nomuccio, gente che è stata sgli ESWC mica la HWupgrade pes cup :banned:
Se poi vi credete dei fenomeni come mai non avete voluto fare provini?
magari mi riprendevo la Romania come in pes 5 :rolleyes:

Vi imparo una cosa
prima di spammare merda alla gente pensate un paio di minutini.

Byez

Jay88
18-12-2006, 15:53

Io non so a chi vi riferite per lamer ma una cosa è certa,questo è puro rosik, parlano 2 persone che non possono portare nemmeno le scarpe a chi sta in nazionale (Baha,Legend) solo per farvi qualke piccolo nomuccio, gente che è stata sgli ESWC mica la HWupgrade pes cup :banned:

Vi imparo una cosa

Byez
dai forse forse che
nn gliele potete portare
ma forse lavare si
nono forse manco quello
lol
hauhauahuahuahuahua
ROSIKOMANI

Jay88
18-12-2006, 16:01
:banned:

antocomo
18-12-2006, 16:04

Vi imparo una cosa

Byez

e il vice ct del team italy pes parla cosi?? andiamo proprio bene... :cry:

QuiD|I|C4p|74N0
18-12-2006, 16:06

Ho forse insultato?
non mi pare
qui se c'è qualcuno che ci ha dato dei lamer siete voi,senza avere nessuna ragione al mondo

antocomo
18-12-2006, 16:06
Non tutti avranno capito la battuta della romania capi
la spiego io in poche parole

PES 5
Il_Capitano vs Pippox
Romania vs Roma
vinte 2 su 2
Su pescup
:banned: :banned: :banned: :banned:

mamma mia ma sai proprio tutto allora...

Jay88
18-12-2006, 16:07
tenere a una squadra
e nn volere che la si insulti
non ha mai fatto niente di male
poi se a insultarla
sono dei nabbi
:sofico:
bè allora li si fa rosicare un po di piu
di quanto fanno gia

Foxlady
18-12-2006, 16:08
Vice team o no siete venuti voi a bullarvi di saper giocare a pes...

E anche se fosse non ce ne può fregar di meno capito?

HAi postato lo stesso messaggio minimo 4 volte, abbiamo un cervello sai? :O

Non tutti hanno tempo libero per stare davanti al pc a giocare a pes 24 h su 24.

Esiste una vita reale, pes è un passatempo quindi questi discorsetti da quatrrto soldi su chi ce l'ha + lungo lasciano il tempo che trovano

antocomo
18-12-2006, 16:08
Ho forse insultato?
non mi pare
qui se c'è qualcuno che ci ha dato dei lamer siete voi,senza avere nessuna ragione al mondo

bhe spammare m....è una bella parolina e poi detta da un vice ct...mha

Jay88
18-12-2006, 16:09

quello so io mika lui

antocomo
18-12-2006, 16:10

lascia stare fox non si puo ragionare con certe persone...

Jay88

noi nn ci siamo mai bullati di nulla
io ho solo scritto che c'è la cw contro la francia
e mi è stato detto
che il team italy
è formato da nabbi
bhèp scusami
ma detto da dei super nabbi
io nn lo accetto
non ho mai detto
siamo i piu forti del mondo
siamo i campioni
anzi ho scritto che il team
era formato da ragazzi che nn erano nessuno
e ora potrebbero passare alla fase finale del torneo
gente mi ha detto che sono nabbi
e io ho solo risposto per le rime
con FATTI
no con parole

Foxlady
lascia stare fox non si puo ragionare con certe persone...
Infatti... :muro:

Foxlady
18-12-2006, 16:11
noi nn ci siamo mai bullati di nulla
io ho solo scritto che c'è la cw contro la francia
e mi è stato detto
che il team italy
è formato da nabbi
bhèp scusami
ma detto da dei super nabbi
io nn lo accetto
Ok io sono nabbo a pes e tu sei fortissimo, contento?

TRa poco arriverà qualche mod.

Jay88
18-12-2006, 16:13
Ok io sono nabbo a pes e tu sei fortissimo, contento?

TRa poco arriverà qualche mod.
non ho mai detto questo
nn ho mai scritto che siete niubbi
io ho solo risposto a quelli li
che hanno descritto
il team italy
come un team di nabbi

antocomo
18-12-2006, 16:15
non ho mai detto questo
nn ho mai scritto che siete niubbi
io ho solo risposto a quelli li
che hanno descritto
il team italy
come un team di nabbi

che stress ma vai a lavorare pittosto...e portati dietro il cosidetto vice ct

Jay88
18-12-2006, 16:16
:mc: rosik rosik :mc:

QuiD|I|C4p|74N0
18-12-2006, 16:18
bhe spammare m....è una bella parolina e poi detta da un vice ct...mha

Apparte che se io non leggevo lamer ecc ecc nemmeno sarei intervenuto poichè potete benissimo farvi i cazzi vostri, ma prendermi del lamer onestamente mi da un pò fastidio,sopratutto senza motivo, non credi ke dare del lamer ad un team che possibilmente nemmeno conosce sia spammare merda?

wiltord
18-12-2006, 16:19
ragazzi chiudetela qui, subito.

dopo questo mio post chi continua si ritenga sospeso.

Pippox
18-12-2006, 17:15
ragazzi chiudetela qui, subito.

dopo questo mio post chi continua si ritenga sospeso.
eh no scusa.... io aspetto la sanzione... da quando in qua uno arriva su hwupgrade e inizia a dare del pollo di qua e pollo di la??
io non ho offeso nessuno.. ho dato solo del lamer... dato che molti li conosco, e fanno di tutto pur di vincere :D

da wikipedia: Lamer -Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

ps certo che non avevo mai riso tanto.... la battuta sulla romania :sofico:
cioè c'è gente che si ricorda che 2 anni fa vinse.... ma andate a lavorare :D

ps2 se volete la descrizione di Lamer... vi basta prendere la pagina personale di esl di un nazionale.. (demasan) e vedete il blocco per punti penalità a cosa si riferisce..
ciao a tutti la chiudo qui ;)
l'unico degno in quella nazionale è the legend, gran player e bella persona in real :)

QuiD|I|C4p|74N0
18-12-2006, 17:42
eh no scusa.... io aspetto la sanzione... da quando in qua uno arriva su hwupgrade e inizia a dare del pollo di qua e pollo di la??
io non ho offeso nessuno.. ho dato solo del lamer... dato che molti li conosco, e fanno di tutto pur di vincere :D

da wikipedia: Lamer -Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

ps2 se volete la descrizione di Lamer... vi basta prendere la pagina personale di esl di un nazionale.. (demasan) e vedete il blocco per punti penalità a cosa si riferisce..
l'unico degno in quella nazionale è the legend, gran player e bella persona in real :)

1)Dema non sta in nazionale
2)Credo che conosci mezza persona che ci stia dentro e non sei nessuno per permetterti di dire lamer a delle persone che nemmeno conosci.

Sta discussione ora mi ha abbastanza stufato visto che parlare con voi o parlare con dei castori è la stessa cosa.

Byez

Gello
18-12-2006, 17:46
Ricordo a tutte le ragazzine campionesse dell universo di pes che il mio nick e' Gello online :asd:

Jay88
18-12-2006, 17:47

come lui si ricorda che ha vinto
tu ti ricordi che hai perso
:banned: :banned: :banned:
e cmq
io ripeto ho solamente risposto a coloro che hanno cercato di sbeffeggiare il team italy
come loro si meritavano
perche sbeffeggiare un team come questo
con gente che sa davvero giocare a pes
è davvero da polli

Pippox
18-12-2006, 17:50
i
ma secondo te mi ricordo cosa ho mangiato??? e dovrei ricordare una sconfitta di un gioco :eek: :eek:
cmq avete 2 mp ;)