View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Grazie fox
dovrò studiare un pò!!;)
di niente;)
di niente;)
Ragazzo dal ciuffo d'oro giochi un po' stasera?
miciopazzo198x
03-05-2007, 22:28
ciao a tutti
ho da poco l'adsl flat e non ho mai giocato in multiplayer : esiste una guida per principianti relativa all'argomento?
Se volessi fare una partita a pes contro mio fratello che abita in un'altra città cosa dovrei fare (in alternativa ad invitarlo a casa!!!)???
Grazie e non mi prendete per il ......!!!
Claudio
2 copie di pes originale :D
Non c'è altro modo :D
miciopazzo198x
03-05-2007, 22:29
ciao a tutti...ho un problemone con pes6 online...
allora, ho aperto la porta 5739 in tcp upd nel router, solo che se gestisco io la partita ( tempo, stadio, condizioni clima, stagione ecc..) il gioco nn parte, se invece è un altro a creare la partita gioco tranquillamente...a qualcuno è successo?? avete risolto?? che posso fare??
ah...come router ho un atlantisland A02-RA141...
chi ha il router e gioca senza problemi che modello ha???
ciao
sembra problema di fastweb iihihih
Chiedi nella sezione dell'online......... chiedi bene come spalancare le porte
beh raga nn ditemi ke sono un rompiballs lo so :D
potreste gentilmente dirmi ke avete intenzione di fare?
magari se tutti nn sono d'accordo ma qualcuno si potrebbe venire a giocare da noi con un altro account! :)
anke se secondo me l'idea di unire i 2 team era migliore:rolleyes:
vabbè fatemi sapere :)
:stordita:
Allora i pochi che ci sono fan per conto loro nessuno per un 2vs2 serio?
Io sto periodo sono un pò incasinato e ho poco tempo libero, vado all'uni ma praticamente è come se lavorassi...poi gli amici ecc..ecc.. e ho poco tempo per pes online. Meno male che non ho la ragazza sennò vi abbandonavo proprio. Ora direte, meglio la ragazza! Avete ragionissima, ma poca voglia di storie fisse :D
Per quanto riguarda la proposta di mar10, uniamoci e poi chi fa le sfide si trova sempre. A me non sembra malaccio la cosa, così si ravviva un pò il gruppo e si fa qualcosa di stimolante :)
Giocare contro sconosciuti 1 vs 1 mi ha un pò stancato e si trova troppo spesso gente che ha come unico obiettivo quello di romperti le palle, con modifiche alle squadre, lag ecc...tanto che appena trovo un pò di gente seria inanello tante vittorie poi becco la serie di persone lamer e giu in picchiata, questo su e giu mi ha stancato e se si può fare qualche partita in + seria, che conti qualcosa di tangibile (non il rating, che fa solo incazzare), è molto meglio.
Ci si becca!!
PS x Nando: Tornei offline in vista?
Io sto periodo sono un pò incasinato e ho poco tempo libero, vado all'uni ma praticamente è come se lavorassi...poi gli amici ecc..ecc.. e ho poco tempo per pes online. Meno male che non ho la ragazza sennò vi abbandonavo proprio. Ora direte, meglio la ragazza! Avete ragionissima, ma poca voglia di storie fisse :D
Io ieri invece avevo la mia ragazza accanto che mi faceva il tifo mentre giocavo insieme a fox :asd: :ciapet: :oink:
Stardo mia ha fatto fare una brutta figura...scherzo...:asd:...peccato solo per la seconda partita...!
CIAO!
ps: è capitato eh...mica mi metto a giocare a PES6 quando sono in dolce compagnia :angel:
avoia te a tornei offline
il 6 maggio all extraball di gregorio 7 ce la pesleague!!!!!!!!!!!
azz oltra a i soliti campioni viene anche auron!!!!!!!!! e queli del nord sarà un torneo difficilissimo,
purtroppo nn ho modo di allenarmi sulla play e nn penso che farò una bella figura.... lol potessi giocare con il pc!!!!!!!!!!!!! hehheheheh:asd:
x quanto riguarda la proposta di amrio ch vuole può unirsi per giocare con loro,
cmq se gli altri sono d'accordo si puo anche fare
rizzi quando stacchi dall'università butatte a casa mia che ci alleniamo offline x il torneo tanto abito la!!!!!!!!
miciopazzo198x
04-05-2007, 11:17
ALLORA
i posti liberi sono 7, se vi bastano se po fà. altrimenti è complicata la cosa
si possiamo farcela...
xò dobbiamo ben organizzarci...voi (ki è interessato) dovete iscrivervi al nostro forum perchè è da li ke organizzeremo le cw e gestiremo le partecipazioni ai vari tornei...poi dobbiamo registrare un nuovo team su esl con un nome ke fonda i nomi dei 2 gruppi...
ciò nn toglie ke su hwupgrade potremo continuare ad organizzare tornei 4fun come abbiamo fatto fino ad ora e ke foi potrete sfidare gente su pes6 in sfide nn ufficiali cm avete fatto fino ad ora :D
AleDJGoku
04-05-2007, 12:51
sembra problema di fastweb iihihih
Chiedi nella sezione dell'online......... chiedi bene come spalancare le porte
ok...avevo già apero in networking ma per ora nessuno mi ha risposto...cmq ho aperto le porte e per altri programmi vanno ma per pes 6 nn va...bho...
miciopazzo198x
04-05-2007, 18:56
ok...avevo già apero in networking ma per ora nessuno mi ha risposto...cmq ho aperto le porte e per altri programmi vanno ma per pes 6 nn va...bho...
non so che dirti
questo problema è fisso e irrisolvibile (se non erro) per chi ha FW
se tu hai FW allora mi sa che c'è poco da fare
Se non hai fastweb attendi risposte...
AleDJGoku
04-05-2007, 20:21
non so che dirti
questo problema è fisso e irrisolvibile (se non erro) per chi ha FW
se tu hai FW allora mi sa che c'è poco da fare
Se non hai fastweb attendi risposte...
io ho tiscali adsl...un mio amico con fastweb nessun problema...
prima ho resettato e riconfigurato il router ma niente...attendo speranzoso il vostro aiuto...:D
miciopazzo198x
04-05-2007, 20:27
io ho tiscali adsl...un mio amico con fastweb nessun problema...
prima ho resettato e riconfigurato il router ma niente...attendo speranzoso il vostro aiuto...:D
Non so aiutarti :D
Cambia modem :O :D
AleDJGoku
04-05-2007, 20:34
Non so aiutarti :D
Cambia modem :O :D
ci sto pensando seriamente al cambio di modem ma prima vorrei essere certo al 100% che sia il modem la causa...
cmq vi chiedo una cosa a voi giocatori di pes che giocate SENZA alcun problema: che router avete??
miciopazzo198x
04-05-2007, 20:35
ci sto pensando seriamente al cambio di modem ma prima vorrei essere certo al 100% che sia il modem la causa...
cmq vi chiedo una cosa a voi giocatori di pes che giocate SENZA alcun problema: che router avete??
nessun router ho un modem usb
chicco981
04-05-2007, 20:36
atlantis land! hai un firewall che ti blocca pes?
AleDJGoku
04-05-2007, 20:40
ho disattivato il firewall del router, di win e quando gioco chiudo sygate....
chicco981
04-05-2007, 20:59
ho disattivato il firewall del router, di win e quando gioco chiudo sygate....
l'antivirus? se no prova a formattare
AleDJGoku
04-05-2007, 21:32
l'antivirus? se no prova a formattare
cavolo era l'antivirus...io chiudevo l'cona a fianco all'orologio ma rimaneva attivo...dovevo disattivarlo...:winner: :winner: :winner: :winner:
grazie chicco
antocomo
04-05-2007, 21:46
cavolo era l'antivirus...io chiudevo l'cona a fianco all'orologio ma rimaneva attivo...dovevo disattivarlo...:winner: :winner: :winner: :winner:
grazie chicco
gente pure io da quando ho attivato l'antivirus non mi parte piu il gioco...:(
l'ho disattivato ma niente...:confused:
chicco981
04-05-2007, 22:04
grazie chicco
ma che antivirus hai:muro: con nod32 e sygate firewall a me va alla grande pes:)
antocomo
04-05-2007, 22:09
ma che antivirus hai:muro: con nod32 e sygate firewall a me va alla grande pes:)
ZONE ALARM...è una bomba mette tutto in quarantena..piu che un
antivirus...è un virus! :D
che devo fare gente? :help:
chicco981
04-05-2007, 22:14
ZONE ALARM...è una bomba mette tutto in quarantena..piu che un
antivirus...è un virus! :D
che devo fare gente? :help:
anche se siamo un po OT direi di disinstallarlo:)
antocomo
04-05-2007, 22:20
anche se siamo un po OT direi di disinstallarlo:)
ma possibile che tutti gli altri giochi funzionano e pes, che è l'unico che
ci gioco, non funge?? :muro:
l'unica è disinstallarlo quindi..un po mi spiace non cè un altra soluzione?
miciopazzo198x
05-05-2007, 00:22
grazie chicco
e quale cappero di antivirus puo' dare un problema simile? :|
Kasper mai dato problemi
miciopazzo198x
05-05-2007, 00:22
ma possibile che tutti gli altri giochi funzionano e pes, che è l'unico che
ci gioco, non funge?? :muro:
l'unica è disinstallarlo quindi..un po mi spiace non cè un altra soluzione?
se vuoi un consiglio, leva Zone Alarm e mettiti Agnitum Outpost Firewall
AleDJGoku
05-05-2007, 07:58
ho active antivirus shield....mi sa che proverò NOD32 o Kasper....quanto costano??
magari oggi pome ci facciamo una partitella...(però solo nazionali che ho il roster per un torneo...)
ahh...sapete come si fa la doppia installazione??
Riuscite a collegarvi ora? A me da connessione interrotta...
pure a me lo dava ora va :D
si possiamo farcela...
xò dobbiamo ben organizzarci...voi (ki è interessato) dovete iscrivervi al nostro forum perchè è da li ke organizzeremo le cw e gestiremo le partecipazioni ai vari tornei...poi dobbiamo registrare un nuovo team su esl con un nome ke fonda i nomi dei 2 gruppi...
ciò nn toglie ke su hwupgrade potremo continuare ad organizzare tornei 4fun come abbiamo fatto fino ad ora e ke foi potrete sfidare gente su pes6 in sfide nn ufficiali cm avete fatto fino ad ora :D
pagina nuova up nuovo :D
Non si connette :mbe:
In effetti stamani verso le 12:00 si viaggiava male all'interno delle lobby, prevedevo una cosa del genere...speriamo cmq che la cosa migliori!
Non si connette :mbe:
In effetti stamani verso le 12:00 si viaggiava male all'interno delle lobby, prevedevo una cosa del genere...speriamo cmq che la cosa migliori!
ti aspetto:O
Tommy_Angelo
05-05-2007, 12:53
Ragazzi scusate la domanda newbba... ma per giocare online cosa bisogna fare? bisogna registrare la proprio copia di Pro sul sito ufficiale come succede per esempio con World of warcraft o cos'altro? :D
zenaromannaro
05-05-2007, 13:10
Ragazzi scusate la domanda newbba... ma per giocare online cosa bisogna fare? bisogna registrare la proprio copia di Pro sul sito ufficiale come succede per esempio con World of warcraft o cos'altro? :D
esatto,poi ti devi dare un id e una password a tua scelta e puoi giocare....
Tommy_Angelo
05-05-2007, 13:21
Mi date il link del sito dove registrarsi?? :D
Mi date il link del sito dove registrarsi?? :D
Prima pagina;)
antocomo
05-05-2007, 14:13
se vuoi un consiglio, leva Zone Alarm e mettiti Agnitum Outpost Firewall
e vabbè lo togliero' :cry: grazie :)
Raga, oggi dopo pranzo visto che non c'è ne scuola, università o lavoro...perchè non giochiamo 2vs2 tra di noi?
Spero che qualcuno si faccia vivo :D
Raga, oggi dopo pranzo visto che non c'è ne scuola, università o lavoro...perchè non giochiamo 2vs2 tra di noi?
Bella iniziativa, io aderisco:asd:
Io subito dopo pranzo per un po' ci dovrei essere
miciopazzo198x
06-05-2007, 12:04
c'è il campionato alle 15
Campionato dei burattini
Io ci sono dalle 13.30 circa fino le 15.00, dai che qualcosa riusciamo a combinare magari..
chicco981
06-05-2007, 13:01
c'è il campionato alle 15
Campionato dei burattini
SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE:fagiano: povera giuventus:sofico:
io e ghimmy siamo online;), vi aspettiamo in amichevole uno, creiamo la stanza noi.
allora viene qualcuno???
Siamo in ita2
edit. tramontato tutto... :(
Sono in ITA 1...aspetto che finiscono di giocare brabus e chris...se qualcuno c'è entri :D
Io sto per entrare, appena finisco di installare la pesol mix patch 2.0 anche sul fisso :)
Ghimmy e io siamo usciti, dentro dovrebbe esserci ancora brabus
miciopazzo198x
06-05-2007, 14:57
Sono in ITA 1...aspetto che finiscono di giocare brabus e chris...se qualcuno c'è entri :D
cof cof:mbe:
io aspetto che finiscano le partite e poi gioco, intanto sto prendendo la pesol
Vabeh raga, io non riesco più a vincere una partita col gruppo....altre 2 sconfitte di fila.
Ciao, ho un impegno...ci si vede + tardi, forse.
Belle partite prima con Mitch e Micio :asd:
Prima, grande prestazione con il vecchio amico eziuccio :D
miciopazzo198x
06-05-2007, 18:40
Ma 'ste squadre Classic si possono prendere nel 1vs1?
Penso di no, solo nei 2vs2, anzi io pensavo che c'è l'avevi solo eri membro di un gruppo, invece forse calcola il rating...non so...bo! :D
si possiamo farcela...
up n.3
Io ricordo una volta di averla presa, anzi direi di essere sicuro, se non sbaglio ho fatto un argentina-italia
E già, finalmente ci siamo ritrovati ieri :D Che partite (la prima eccezionale :D ).
PS: vecchio sarai tu :fuck: :D :D
Belle partite anche con l'amico ChrisTS ;)
ma manca il re lamer hhehehehhe:cool:
vedrete che 2vs 2
si possiamo farcela...
up del giorno (n.4)
ragazzi scusate se rompo ma se nn interessa basta dire NN MI INTERESSA...non rispondere non è ke serva a molto...:rolleyes:
Mario, mi era sfuggita la tua proposta.
Io preferisco restare così, gioco poco ultimamente e non avrei tempo per altri tornei e simili oltre quelli organizzati qui su hwup e su extremebit.
Poi più che altro mi piace giocare i 2vs2 con voi del forum, il resto mi interessa relativamente :)
A dire il vero non avrei voluto neanche entrare nel gruppo (non in questo in particolare, qualsiasi gruppo), preferisco i match non ufficiali :D
Io preferisco restare così, gioco poco ultimamente e non avrei tempo per altri tornei e simili oltre quelli organizzati qui su hwup e su extremebit.
Poi più che altro mi piace giocare i 2vs2 con voi del forum, il resto mi interessa relativamente :)
A dire il vero non avrei voluto neanche entrare nel gruppo (non in questo in particolare, qualsiasi gruppo), preferisco i match non ufficiali :D
lol
lol
:asd:
Ma sai cos'è, che con questo fatto dei gruppi, dei clan e via dicendo alla fine si finisce per prendere tutto troppo sul serio ;) Io gioco soprattutto per godermi i bug mostruosi di PES :sofico:
ma manca il re lamer hhehehehhe:cool:
vedrete che 2vs 2
Non c'avevo pensato :doh: ...nel 2vs2 è bello insegnare a lamerare anche al socio eh? :asd:
Ma sai cos'è, che con questo fatto dei gruppi, dei clan e via dicendo alla fine si finisce per prendere tutto troppo sul serio ;) Io gioco soprattutto per godermi i bug mostruosi di PES :sofico:
Sotto questo punto di vista la penso come te, io infatti o rinunciato ad entrare i diversi clan, in primis per la mancanza di tempo e poi perchè al max gioco col gruppo per saggiare un pò di agonismo :D
Sotto questo punto di vista la penso come te, io infatti o rinunciato ad entrare i diversi clan, in primis per la mancanza di tempo e poi perchè al max gioco col gruppo per saggiare un pò di agonismo :D
Tu che c'entri scusa, sei scarso e basta, sono i gruppi che non vogliono te :sofico:
grazie ezio almeno tu ti degni di rispondere :)
Tu che c'entri scusa, sei scarso e basta, sono i gruppi che non vogliono te :sofico:
Azz...almeno potrebbero farlo capire :(
ps: :sborone:
k socio, per le 21.15 sono operativo:O
Ci vediamo al solito posto:stordita:
faccio la clanwar e poi ti umilio volentieri fox
ahhahahaha
Arrivo anche io stasera :D
Tenetevi pronti :D
Belle partite con ghimmy, nando e ronaldovieri :D
Scusate per ieri sera, ho dovuto spegnere...:muro:
Poi quell'infame di Ghimmy si è presentato?:muro: :muro:
L'abbiam aspettato mezz'ora...
Scusate per ieri sera, ho dovuto spegnere...:muro:
Poi quell'infame di Ghimmy si è presentato?:muro: :muro:
L'abbiam aspettato mezz'ora...
Si, dopo è venuto l'infame :D
Ehm...scusate...cmq io quando ti ho detto su msn che stavo entrando on-line voi vi siete messi a giocare :doh:
Cmq bellissime partite sia con rizzi, nando, uno straniero che mi ha fatto da socio e il bello di ezio :asd:
Ci si vede...ciao!
ps: grazie per il nome dell stanza :mad: ...stardi :D
Ti abbiamo aspettato per mezz'ora :mbe:
Prenditela con Rizzi :ciapet: :D Però mi piaceva :asd:
Prenditela con Rizzi :ciapet: :D Però mi piaceva :asd:
ah lui l'ha messa...tutta questa confidenza? (scherzo ovviamente) :D
Pensavo fox :asd:
Raga ma dov'è chi vi trovate di solito ?
miciopazzo198x
08-05-2007, 10:54
nelle lobby italiane... son solo 2
Ora sto dando lezioni di calcio a Ezio :O
E la battuta dei piu' maliziosi sarà CALCI NON CALCIO
è uguale, sempre lezione è
Grazie Micio, cosi ritorno a prendervi a pallonate ehehehhehehe !!!
nelle lobby italiane... son solo 2
Ora sto dando lezioni di calcio a Ezio :O
E la battuta dei piu' maliziosi sarà CALCI NON CALCIO
è uguale, sempre lezione è
Sbaglio o perdevi 4-0? :sofico:
"Calci" è già un mito per me, che tipo :asd:
miciopazzo198x
08-05-2007, 12:20
Sbaglio o perdevi 4-0? :sofico:
"Calci" è già un mito per me, che tipo :asd:
stavo al tel infatti mi so disconnesso
e con me?:D
miciopazzo198x
08-05-2007, 13:22
Avresti perso cmq :D
Con i se e con i ma non si fa la storia :O
Infatti, stavi perdendo 4-0, non ci sono se e ma :O :fuck:
Ehm...scusate...cmq io quando ti ho detto su msn che stavo entrando on-line voi vi siete messi a giocare :doh:
Cmq bellissime partite sia con rizzi, nando, uno straniero che mi ha fatto da socio e il bello di ezio :asd:
Ci si vede...ciao!
Azzo ora la colpa è nostra...:muro: Quando mi hai detto che stavi entrando eravamo all'80 della partita... poi abbiam aspettato 15 minuti... morta..
Prenditela con Rizzi :ciapet: :D Però mi piaceva :asd:Anche a me:asd:
ah lui l'ha messa...tutta questa confidenza? (scherzo ovviamente) :D
Pensavo fox :asd:Io?? naaaaaaaaaaaaaaa:read:
Raga ma dov'è chi vi trovate di solito ?Non abbiamo un posto stabilito:asd:
Infatti, stavi perdendo 4-0, non ci sono se e ma :O :fuck:
:muro:
Comunque organizziamo per stasera, o nel pomeriggio, un 2vs2 SERIO:O
davestas
08-05-2007, 14:26
Ragazzi ma chi ha FASTWEB gioca con IPPUBBLICO per NON laggare??
Io non so piu' cosa fare, ormai quando non hosto laggo con tutti, come è possibile? Tutti imbroglioni?:cry:
Azzo ora la colpa è nostra...:muro: Quando mi hai detto che stavi entrando eravamo all'80 della partita... poi abbiam aspettato 15 minuti... morta..
Quando sono entrato stavate giocando, quindi pensavo che ne avevate iniziata un'altra :D ....infatti mi sono messo a giocare :doh: :O
Quando sono entrato stavate giocando, quindi pensavo che ne avevate iniziata un'altra :D ....infatti mi sono messo a giocare :doh: :O
Dopo quasi un'ora dovevamo aspettarti ancora? :mbe: :D
Dopo quasi un'ora dovevamo aspettarti ancora? :mbe: :D
:asd: ci sei tra poco?
Si ora sono libero per un po' ;)
Si ora sono libero per un po' ;)
ottimo;)
miciopazzo198x
08-05-2007, 18:05
Ragazzi ma chi ha FASTWEB gioca con IPPUBBLICO per NON laggare??
Io non so piu' cosa fare, ormai quando non hosto laggo con tutti, come è possibile? Tutti imbroglioni?:cry:
E che c'azzecca l'IP con la lag?
Chiudi antivirus e firewall vari, programmi che succhiano banda e riprova :D
davestas
08-05-2007, 18:09
secondo te non li ho chiusi ma è inutile sono ormai 2 mesi che non capisco perchè faccia cosi...:cry:
miciopazzo198x
08-05-2007, 18:21
tal ZEUS_1994
si crede un fenomeno, 71 vittorie di fila, 901 di rating
(10 a 0 contro un Paglia...)
Insomma si è capito, si fa regalare le partite e poi gioca solo 2vs2.....
un farloccone, interista...... guarda caso :mbe:
Ancora rosichi eh, fa sto effetto la B ?
davestas
08-05-2007, 18:37
secondo te non li ho chiusi ma è inutile sono ormai 2 mesi che non capisco perchè faccia cosi avendo FASTWEB...:cry:
son costretto ad usare la telecamera predefinita lunga rispetto alla grandangolo per LIMITARE I DANNI DELL'HAG quando non hosto...insomma una vergogna!:cry:
tal ZEUS_1994
si crede un fenomeno, 71 vittorie di fila, 901 di rating
(10 a 0 contro un Paglia...)
Insomma si è capito, si fa regalare le partite e poi gioca solo 2vs2.....
Io ci sto giocando diverse volte ultimamente, ma solo nei 2vs2, per sapere la mia opinione non c'è bisogno che parli...basta dire che oggi c'ho rigiocato insieme contro a ezio e fox, hanno fatto troppo i galletti...:O ...se c'era un altro con me abbassavate subito la cresta :asd:...cmq io non ho giocato se lo volete sapere :ciapet: :D
Ma parli di paglia come gruppo o volevi dire pagliaccio? :D
Cmq se parli di un componente del gruppo lo conosco di sicuro e l'avrà asfaltato per bene :asd:
miciopazzo198x
08-05-2007, 19:03
Io ci sto giocando diverse volte ultimamente, ma solo nei 2vs2, per sapere la mia opinione non c'è bisogno che parli...basta dire che oggi c'ho rigiocato insieme contro a ezio e fox, hanno fatto troppo i galletti...:O ...se c'era un altro con me abbassavate subito la cresta :asd:...cmq io non ho giocato se lo volete sapere :ciapet: :D
Ma parli di paglia come gruppo o volevi dire pagliaccio? :D
Cmq se parli di un componente del gruppo lo conosco di sicuro e l'avrà asfaltato per bene :asd:
Zeus 11 - Elly 0
Solita Paglia-cciata per abbassare il rating
Che poi Zeus essendo a 901 è andato a 902 nonostante Manchester 0 Empoli 11
Ragazzi ma lasciate perdere, alla fine sono loro che non si divertono ;)
@ ghimmy: le avete prese :ciapet: :D
Zeus 11 - Elly 0
Solita Paglia-cciata per abbassare il rating
Che poi Zeus essendo a 901 è andato a 902 nonostante Manchester 0 Empoli 11
ahhh non avevo capito bene...:D
Resta il fatto che nei 2vs2 si vede se un giocatore è con le p@lle e devo dire che ultimamente ne ho visti di gente con rating alto giocare insieme a me e mi hanno un pò deluso.
Ragazzi ma lasciate perdere, alla fine sono loro che non si divertono ;)
@ ghimmy: le avete prese :ciapet: :D
Bhe, ovvio:O
ahhh non avevo capito bene...:D
Resta il fatto che nei 2vs2 si vede se un giocatore è con le p@lle e devo dire che ultimamente ne ho visti di gente con rating alto giocare insieme a me e mi hanno un pò deluso.
Diciamo le cose come stanno... abituato a giocare con me, ad alti livelli, è ovvio che se giochi con altri noti troppo gap...:asd:
Diciamo le cose come stanno... abituato a giocare con me, ad alti livelli, è ovvio che se giochi con altri noti troppo gap...:asd:
Come no :asd:
Ormai ci consciamo a memoria, ma ti ripeto di non fare il galletto con me :O ...scherzo ovviamente...poi con l'amico ezio è molto bello giocarci assieme, quindi mi ha fatto molto piacere che oggi avete giocato bene :)
ghimmi ababssa la ccresta sei umano come tutti!!!!!!!!
nn te lo scordaere
dopo ci sono
nn te lo scordaere
dopo ci sono
:confused:
Ormai ci consciamo a memoria, ma ti ripeto di non fare il galletto con me :O ...scherzo ovviamente...poi con l'amico ezio è molto bello giocarci assieme, quindi mi ha fatto molto piacere che oggi avete giocato bene :)
:O Bene bene... galletto con te?
Muuauauau come e quandovoglio;)
Comunque siamo 50 esimi:stordita:
miciopazzo198x
08-05-2007, 20:40
Comunque siamo 50 esimi:stordita:
o_O
miciopazzo198x
08-05-2007, 20:42
Abbiate...
Comunque.... Rosty usi un portatile o hai la tastiera Swissera?
Abbiate...
Comunque.... Rosty usi un portatile o hai la tastiera Swissera?
Entra, ti aspettiamo per 2vs2;)
miciopazzo198x
08-05-2007, 21:13
ma dove? ci siete ancora?
ma dove? ci siete ancora?
Ehm stiamo giocando con il gruppo ora...:fagiano:
miciopazzo198x
08-05-2007, 21:26
Ehm stiamo giocando con il gruppo ora...:fagiano:
ma stiamo chi?
Stiamo dove?
Gruppo quale? O_o
Che nick hai? non ti trovo nè con Canalis nè con Fox
ci siamno io e rizzi x un 2 vs 2
pippa di fox cercqmi
nn te lo scordaere
dopo ci sono
Con fox parliamo sempre così...stavo solo scherzando lamer che non sei altro :O
miciopazzo198x
08-05-2007, 21:59
Con fox parliamo sempre così...stavo solo scherzando lamer che non sei altro :O
http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/gallo.jpg
e con me?:D
Anche con te (parlavo solo dei 2 vs 2 prima) è venuto fuori un 2 - 2 ad alto tasso tecnico :D
cazz stavo facendo con micio un 2vs2 per il gruppo, vincevamo a fine primo tempo supplementare e mi è crashato pes, che palle..!
Oh micio, non entro più, se vedi questo messaggio, mi spiace, non l'ho fatto apposta.
Saluti a tutti
miciopazzo198x
08-05-2007, 23:07
cazz stavo facendo con micio un 2vs2 per il gruppo, vincevamo a fine primo tempo supplementare e mi è crashato pes, che palle..!
Oh micio, non entro più, se vedi questo messaggio, mi spiace, non l'ho fatto apposta.
Saluti a tutti
Ci ha dato 0 a 0 tra i risultati :D
ki c'è ora per una partitella pre-sonno?:Prrr:
ki c'è ora per una partitella pre-sonno?:Prrr:
io
dove sei?io son in pc 01 ita
nick pupgna
io sto in ita pc02...dr.jackill il nick :D
Saluti a tutti
Ci abbiamo pensato io e micio a recuperare :D
2 vittorie finalmente, ultimamente erano diventate stregate le partite col gruppo.
Notte!!!!
miciopazzo198x
09-05-2007, 00:59
Ci abbiamo pensato io e micio a recuperare :D
2 vittorie finalmente, ultimamente erano diventate stregate le partite col gruppo.
Notte!!!!
Se a vincer vuoi tornar
Con micio devi giocar
:O
Ghy perdonami se ho quittato ieri ma mi stava venendo il nervoso...:muro: :muro:
La sera non è cosa comunque, giochiamo sempre na merda...
Ci sentiamo nel pomeriggio :)
Ghy perdonami se ho quittato ieri ma mi stava venendo il nervoso...:muro: :muro:
La sera non è cosa comunque, giochiamo sempre na merda...
Ci sentiamo nel pomeriggio :)
Fa niente :)
Ciao e buon lavoro...io invece devo studiarmi un 150 pagine di storia :muro:
CIAO! ;)
zenaromannaro
09-05-2007, 11:49
ti pareva,ho avuto l'up di banda,gioco da dio da ieri sera e oggi ke volevo kiedere a ezio di entrare a far parte del vostro gruppo,minchia son riuscito a vendere il pc...ma porca zozzona....:(
miciopazzo198x
09-05-2007, 11:54
ti pareva,ho avuto l'up di banda,gioco da dio da ieri sera e oggi ke volevo kiedere a ezio di entrare a far parte del vostro gruppo,minchia son riuscito a vendere il pc...ma porca zozzona....:(
???????????????????????
Che cazzata però, i giocatori che si infortunano e giocano tale e quale come se non lo fossero! :rolleyes:
miciopazzo198x
09-05-2007, 12:40
Che cazzata però, i giocatori che si infortunano e giocano tale e quale come se non lo fossero! :rolleyes:
Bhe dipende dall'infortunio
se non è grave restano, se muoiono li portano via in barella
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:19
Non giocate con -oo-
ha problemi di linea ma guarda caso al 75esimo torniamo in room e nn da la vittoria a me
Bhe dipende dall'infortunio
se non è grave restano, se muoiono li portano via in barella
Si lo so, ma se è giallo l'infortunio il giocatore gioca come se non fosse infortunato! :rolleyes: :rolleyes:
Si lo so, ma se è giallo l'infortunio il giocatore gioca come se non fosse infortunato! :rolleyes: :rolleyes:
mm vabbè comunque corre + piano, tira di merda, etc...
con un infortunio "giallo" si perde mediamente un 10% di punti in ogni caratteristica con punte di -16% in Attacco,Difesa, -15% in Temperamento e Aggressività
chiaro che un ronaldinho infortunato giallo rimane cmq un discreto giocatore.....
The_max_80
09-05-2007, 16:27
ragazzi vorrei segnalare DjnachoKm per lagg voluto e per avere una squadra totalmente rifatta
ragazzi vorrei segnalare DjnachoKm per lagg voluto e per avere una squadra totalmente rifatta
Ultimante stanno aumentando queste "persone" che si modificano la squadra, ma che piacere ci trovano a giocare con un team di super campioni...bha!
ps: complimenti per la tua config ;)
The_max_80
09-05-2007, 16:50
Ultimante stanno aumentando queste "persone" che si modificano la squadra, ma che piacere ci trovano a giocare con un team di super campioni...bha!
ps: complimenti per la tua config ;)
grazie! :p
ma non è solo questo, poi nel secondo tempo siccome vincevo 2-0, interrompe , mi dice che lui è il dominatore e non so cosa e dal riavvio il gioco andava il lag, ma un lag strano non solo scatti ecc , ma avevo perso anche i comandi dei miei giocatori che andavo per conto loro , assurdo, ma poi dico che piacere c'è?
ps: ma konami non diceva di segnalare ste cose, ma a chi??? :confused:
ps2: per la mia configurazione , li devi aggiungere un raptor 150gb che ho preso per associarlo in raid 0 ad un altro che prendero a giugno.......ma si buttiamo i soldi :stordita: ;)
grazie! :p
ma non è solo questo, poi nel secondo tempo siccome vincevo 2-0, interrompe , mi dice che lui è il dominatore e non so cosa e dal riavvio il gioco andava il lag, ma un lag strano non solo scatti ecc , ma avevo perso anche i comandi dei miei giocatori che andavo per conto loro , assurdo, ma poi dico che piacere c'è?
ps: ma konami non diceva di segnalare ste cose, ma a chi??? :confused:
ps2: per la mia configurazione , li devi aggiungere un raptor 150gb che ho preso per associarlo in raid 0 ad un altro che prendero a giugno.......ma si buttiamo i soldi :stordita: ;)
La kozzami dovrebbe implementare un sistema che permetta ancor prima di inziare la partita o durante lo svolgimento di essa, di controllare la velocità con cui pinga l'avversario...ma forse è fantascienza...anche se la cosa non sarebbe male :ciapet:
In prima pagina trovi l'e-mail per contattare HALIFAX.
ps: se hai qualche raptor da buttare mandami pm :D
Non giocate con -oo-
ha problemi di linea ma guarda caso al 75esimo torniamo in room e nn da la vittoria a me
ci ho giocato io ieri...avversario corretto vinceva 2-0 e ho pure vinto di rimonta nel secondo tempo x 3-2 :confused: a me è sembrato un tipo corretto
se volete date un occhiata qua... http://pes6.wordpress.com/2007/04/26/4/#respond
miciopazzo198x
09-05-2007, 17:35
ci ho giocato io ieri...avversario corretto vinceva 2-0 e ho pure vinto di rimonta nel secondo tempo x 3-2 :confused: a me è sembrato un tipo corretto
Allora ha i famosi problemi con Alice che avevo anche io....
pero' non giocateci lo stesso visto che SA che ha questo problema e continua a giocare...si scusa, d'accordo.... ma se sai che và a singhiozzo che giochi a fare?
Non ti diverti nè tu nè io O_o
La kozzami dovrebbe implementare un sistema che permetta ancor prima di inziare la partita o durante lo svolgimento di essa, di controllare la velocità con cui pinga l'avversario...ma forse è fantascienza...anche se la cosa non sarebbe male :ciapet:
In prima pagina trovi l'e-mail per contattare HALIFAX.
ps: se hai qualche raptor da buttare mandami pm :D
Non sarebbe impossibile tenere sotto controllo il ping. Se dovesse essere troppo impegnativo questo continuo controllo lo si può fare periodicamente ogni 10 sec ad esempio, se dopo 4-5 controlli consecutivi il ping risulta dell'ordine dei secondi si viene sbattuti fuori e vittoria dell'avversario, a prescindere, che il lag sia voluto o no...
Se uno ha problemi con la linea si attacca, non gioca, perlomeno non falsa le partite e porta a casa vittorie ingiuste.
PS: All'uni facciamo cose ben + complicate....e alla konami mi sembrano abbastanza competenti da implementare un sistema del genere.
Io spero soltanto che esca un sistema che controlli meglio le persone furbe, non solo a livello di lag, perchè a volte la colpa non è neanche loro, ma per un futuro migliore (come nei temi delle scuole medie :asd:) si dovrebbe far qualcosa anche per coloro che insultano e te ne dicono di tutti i colori, magari un mod di lobby sarebbe una bella cosa :D ....ricordiamoci che l'educazione viene prima di tutto :)
la sera è ingiocabile in 4
ieri con rizzi solo lag bha :muro: :muro: :muro:
ragazzi mi serve n aiuto urgente:
dove trovo la lista delle squadre di pes 6 classificate per stellette????
miciopazzo198x
09-05-2007, 19:15
ragazzi mi serve n aiuto urgente:
dove trovo la lista delle squadre di pes 6 classificate per stellette????
Non le trovi.....iscriviti a una competizione e segnatele su un pezzo di carta
grazie micio.....speravo che qualche anima pia l'avesse fatto :muro: :muro:
Ho risolto il problema della barra tra 2 fastweb.
Bisogna staccare i firewalls oppure mettere entrambi l'ip dell'altro in zona attendibile. Funziona!!!
chi c'è on line per un partitozzo?
mi voglio rifare un pò.....stasera partita di coppa della mia squadra siam stati eliminati
perso 2-0 l'andata da loro
ritorno stasera: dopo 10 minuti stavamo 2-0 per loro in casa nostra...a fine primo tempo 2-2 con loro in 10 per un espulsione da ultimo uomo
siam "morti grassi"...abbiam raggiunto il 4-2 a 6 minuti dalla fine....ma ci è mancato il gol qualificazione
Io sono in serie nerissima, non riesco più a vincere...in due settimana sono sceso da 610 di rating a 480!!!! :cry:
LorenzoBacci10
10-05-2007, 14:32
FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2007
MANCHESTER UTD - LIVERPOOL
bella previsione complimenti!!!!!Forza milan
The_max_80
10-05-2007, 17:20
Io sono in serie nerissima, non riesco più a vincere...in due settimana sono sceso da 610 di rating a 480!!!! :cry:
anceh a me capitano momenti cosi, non ho mai capito xchè?
io attualmente sono passato dal 72% di vittorie ad un 64%
Io solo ultimamente mi sono assestato abbastanza stabilmente sui 600.
Di solito è un alti e bassi continui, però sotto 500 mai sceso :D
anke io...ero sui 640 ora :S...un pareggio una sconfitta 613:cry:
miciopazzo198x
10-05-2007, 20:02
http://www.jugo.it/fotoarticoli/sport/mancini_inter.jpg
:cool:
miciopazzo198x
10-05-2007, 20:06
neanche iooooooooo
fox io ci sono....ti ho chiamato su msn...forse eri al cesso :asd:
sono on-line con nick ghimmy :)
edit
ho creato stanza...forza ragazzi venite!
ciao a tutti è un po che non mi faccio sentire ma nopn avendo piu un pc (ma un mac) non saprei come giocare. ora sto giocando con la ps2. ciao a tutti
PS se beccate un AIKON non sono io ma è un mio amico a cui ho regalato la mia copia originale di pes6
ciao:D :D :D
ciao a tutti è un po che non mi faccio sentire ma nopn avendo piu un pc (ma un mac) non saprei come giocare. ora sto giocando con la ps2. ciao a tutti
PS se beccate un AIKON non sono io ma è un mio amico a cui ho regalato la mia copia originale di pes6
ciao:D :D :D
Azz...un altro di campobasso, è un'invasione! :D
ciao:D :D :D:asd:
Azz...un altro di campobasso, è un'invasione! :D
E si, pochi ma buoni:D
miciopazzo198x
11-05-2007, 18:11
evitate un poveraccio col nick MALTESE
evitate un poveraccio col nick MALTESE
ti ha bastonato'?
miciopazzo198x
11-05-2007, 19:05
ti ha bastonato'?
Questo non capita da parecchio :cool:
No prende il PSV poi corre dal Brasile... ho chiuso proprio Pes dopo avergliene dette 4 :D
No prende il PSV poi corre dal Brasile... ho chiuso proprio Pes dopo avergliene dette 4 :D
Se vuoi che accada sai chi contattare:asd:
miciopazzo198x
11-05-2007, 19:26
Se vuoi che accada sai chi contattare:asd:
La super inter :O
Hai la memoria corta! :sofico:
miciopazzo198x
11-05-2007, 20:09
Hai la memoria corta! :sofico:
Le amichevoli non contano
E poi NON GIOCATE CON RIZZI, ha amicizie MOLTO in alto :O
seeeee
ciacari ancora o ti fai un partitozzo?
:doh:
Ahahaha! Scena epica.
solito fallo di micio, al limite dell'aria. Un pò incavolato per l'ennesima azione interrotta dico: "quanto è vero iddio ti segno!" -> "DIO non esiste" dice micio -> punizione sotto l'incrocio con gascoigne :stordita: :stordita:
a belli se volete una ripassata fatemelo sapere
ahahahag
Io sono disponibile fra una mezzoretta.
miciopazzo198x
11-05-2007, 23:24
Ahahaha! Scena epica.
solito fallo di micio, al limite dell'aria. Un pò incavolato per l'ennesima azione interrotta dico: "quanto è vero iddio ti segno!" -> "DIO non esiste" dice micio -> punizione sotto l'incrocio con gascoigne :stordita: :stordita:
Appunto, hai amicizie moooolto in alto :O
Appunto, hai amicizie moooolto in alto :O
amicizie o no rizzi con me nn ha ancora vinto :sisi:
miciopazzo198x
11-05-2007, 23:45
davestas
12-05-2007, 00:08
RAGAZZI nessuno GIOCA CON ADATTATOTE JOYTECH DI PLAY.COM?:muro:
The_max_80
12-05-2007, 00:20
RAGAZZI nessuno GIOCA CON ADATTATOTE JOYTECH DI PLAY.COM?:muro:
ma lo vendono ancora io li non lo trovo piu
Aspetta che ritorno a macinare un pò di gioco e soprattutto ricomincio ad essere cinico come sempre e poi vedi! :D
miciopazzo198x
12-05-2007, 01:14
:D anche nel 2vs2 di prima mi son scordato il mulo aperto :D
vabbè non hostavi tu, quindi il problema non si poneva:D
miciopazzo198x
12-05-2007, 01:36
vabbè non hostavi tu, quindi il problema non si poneva:D
sai ke non lo so?
a me non laggava molto forse io facevo da host a te bo asd
:ncomment:
Noob se qualcuno vuole passare un brutto sabato mattina mi contatti:asd:
see pippa quando vuoi ho bisogno di rating
Ci sono;)
Se vuoi posso darti 100 punti dal mio...ma forse ancora sarei lo stesso io avanti :asd:
:D
Stamattina è impossibile giocare...:muro: :muro:
miciopazzo198x
12-05-2007, 10:58
Stamattina è impossibile giocare...:muro: :muro:
Ormai va di moda non far lezione il sabato e i pupetti stanno a casa :O
niente pubblicità ad altri siti, grazie.
Fatta la mia prima vittima:asd:
downloader
12-05-2007, 11:43
Ci sono;)
ehi ti ricordi di me? :D
al + presto ti contatto per una sfidetta :D
Verso le 14:00 chi viene a sfidare me e fox?
Solo due eh...anche se penso non bastino :asd:
Verso le 14:00 chi viene a sfidare me e fox?
Solo due eh...anche se penso non bastino :asd:
Rotfl:D
Quoto, vi aspettiamo noob.
ehi ti ricordi di me? :D
al + presto ti contatto per una sfidetta :D
uuuuuuuuuuu, certo caro:D
Quando vuoi. ti farò riassaggiare le polpette al sugo:asd:
Probabile che venga io :p
chi vuole rischiare con tro il re lamer!!!!!!!!!!!1
asd asd
ghimmy fammivedere i 1 vs 1 come te la cavi asd
dai dai che nn sono capace lol
io ci sono;)
Fox io sono dentro, se vuoi facciamo qualche partitella
mmmm ok ora vedo;)
Io sono uscito, mi ero scocciato di aspettare:p
ronaldovieri
12-05-2007, 15:45
Ci si vede...ciao!
ma se ero io il re di pes :O
azz eri tu...non lo spevo!
Cmq sei bravo...almeno quando abbiamo giocato mi sei piaciuto :asd:
ps: appunto "eri" il re di pes :D
alle 14.00:muro:
miciopazzo198x
12-05-2007, 17:13
Ghimmy oggi con chi sono capitato? :eek:
Uno scandalo fatto uomo
Vedi che ti ho aspettato, ma non ti vedevo on-line quindi ho giocato :D
Ghimmy oggi con chi sono capitato? :eek:
Uno scandalo fatto uomo
ahahahahah....vero...come hai detto anche tu era Micio 2, ha fatto più falli di te, ma a differenza tua mi sembrava mezza schiappa :asd:
miciopazzo198x
12-05-2007, 17:19
ahahahahah....vero...come hai detto anche tu era Micio 2, ha fatto più falli di te, ma a differenza tua mi sembrava mezza schiappa :asd:
Si ma non riusciva a fare un passaggio....gli stavo davanti e la passava non so a chi....
Poi hai visto quando è andato sul fondo ha fatto un cross impossibile lungo-linea rasoterra
o_o
Poi hai visto quando è andato sul fondo ha fatto un cross impossibile lungo-linea rasoterra
o_o
Veramente a me sembrava un tiro...infatti scrissi LoL
Cmq capita di giocare insieme ad avversari meno bravi, ma bisogna essere sportivi, infatti lui quando te ne sei andato ha sciritto "scusate ma sono scarso"
:)
comunque sono online per chi volesse entrare
miciopazzo198x
12-05-2007, 18:06
Veramente a me sembrava un tiro...infatti scrissi LoL
Cmq capita di giocare insieme ad avversari meno bravi, ma bisogna essere sportivi, infatti lui quando te ne sei andato ha sciritto "scusate ma sono scarso"
Vabbè avevo un impegno e cmq ho salutato :D
miciopazzo198x
12-05-2007, 19:30
Ma nooooooooooooooooo
MA DAI MA CHE GIOCO E'
IL 2vs1 con 2 da un pc lo considera 1vs1 levando\dando rating
Che buffonata
ronaldovieri
12-05-2007, 19:34
no no lo sono ancora il re cmq te sei bravissimo:O
Ma nooooooooooooooooo
MA DAI MA CHE GIOCO E'
IL 2vs1 con 2 da un pc lo considera 1vs1 levando\dando rating
Che buffonata
Chiaro:muro:
:asd: ilre delle polpette:Prrr:
miciopazzo198x
12-05-2007, 19:59
Chiaro:muro:
:asd: ilre delle polpette:Prrr:
Preferirei stringere la mano al re delle polpette che al re di PEs
la polpetta non si tocca
date una mano a rizzi ke nn riesce ancora a battermi :O
ghimmy e ronaldo vieri non ha mai avuto il piacere di giocare con voi :D
Preferirei stringere la mano al re delle polpette che al re di PEs
la polpetta non si tocca
:mbe:
Ci penso io:asd:
ronaldovieri
12-05-2007, 21:41
non so se ti conviene con me:O
Bha...ultimamente sto giocando maluccio, devo riprendermi, il troppo studio mi ha offuscato le idee, anche se il mio rating fa un pò paura :asd: ora come ora mi batterrebbe anche fox :ciapet:
miciopazzo198x
12-05-2007, 22:54
Bha...ultimamente sto giocando maluccio, devo riprendermi, il troppo studio mi ha offuscato le idee, anche se il mio rating fa un pò paura :asd: ora come ora mi batterrebbe anche fox :ciapet:
Ma che studi... questa dovresti studiare :O
http://www.guerra-edizioni.com/images/didattica/GrammaticaEssenziale.jpg
maradona1
12-05-2007, 23:44
è da un pò che nn gioco online, qualcuno potrebbe dirmi se devo mettere qualche patch nuova di giocatori x online o lasciare gioco originale?
miciopazzo198x
13-05-2007, 02:56
è da un pò che nn gioco online, qualcuno potrebbe dirmi se devo mettere qualche patch nuova di giocatori x online o lasciare gioco originale?
aggiorna aggiorna :D
C'è in prima pag nel thread di PES6 offline l'aggiornamento
lo trovi nella prima pag infondo alla lista
ps: dovrò ripassare anche quella per una materia :Prrr:
Raga, oggi dopo pranzo facciamoci qualche 2vs2 tra di noi, però questa volta mettiamoci d'accordo prima :asd:
Bhe io stò attraversando un ottimo momento di forma invece...
p.s. ieri ne ho vinta una con 21 per il gruppo, abbiam preso 95 punti:asd:
Ma LoL
Aggiorna
aggiorna aggiorna :D
C'è in prima pag nel thread di PES6 offline l'aggiornamento
lo trovi nella prima pag infondo alla lista
Quoto
ps: dovrò ripassare anche quella per una materia :Prrr:
Raga, oggi dopo pranzo facciamoci qualche 2vs2 tra di noi, però questa volta mettiamoci d'accordo prima :asd:
Io ovviamente ci sono:muro:
The_max_80
13-05-2007, 10:52
azz ho vinto ieri una partita 10-2 in server francese
oggi uno mi parla e mi dice che sono famoso, che mi ha letto in qualche forum non ufficiale della konami come uno dei miglior giocatori italiani
al di la che non lo sono , ho un rating di solo "660", vorrei capire dove ha potuto leggere sta cosa, la vorrei stampare e fare vedere ai miei nipotini che quando giocheranno a virtual pes 25 saranno orgogliosi di me :Prrr: :stordita: :mbe: :sofico: :D
miciopazzo198x
13-05-2007, 10:52
Nessuno si vedè
Onestà - Lazio? :eek:
oggi uno mi parla e mi dice che sono famoso, che mi ha letto in qualche forum non ufficiale della konami come uno dei miglior giocatori italiani
al di la che non lo sono , ho un rating di solo "660", vorrei capire dove ha potuto leggere sta cosa, la vorrei stampare e fare vedere ai miei nipotini che quando giocheranno a virtual pes 25 saranno orgogliosi di me :Prrr: :stordita: :mbe: :sofico: :D
prova a scrivere il tuo nick di pes6 su google...e se c'è scritto da qualke parte uscirà :D
miciopazzo198x
13-05-2007, 11:02
prova a scrivere il tuo nick di pes6 su google...e se c'è scritto da qualke parte uscirà :D
vengono fuori i 2000 messaggi che ha scritto nei vari forum asd
Ci sei per una partita ora?
The_max_80
13-05-2007, 11:18
vengono fuori i 2000 messaggi che ha scritto nei vari forum asd
su pes io mio nick è the_storm
ma non spunta , mah
The_max_80
13-05-2007, 11:19
Ci sei per una partita ora?
hahahaah e che è......ho detto che non sono quello che diceva, cmq ci gioco volentieri prima o poi ma non ora che sto andando da amici per vedere il gp e poi le partite :p
pero ci gioco volentieri
Bhe io stò attraversando un ottimo momento di forma invece...
p.s. ieri ne ho vinta una con 21 per il gruppo, abbiam preso 95 punti:asd:
Ottimo...certo avete anche rating a dir poco ridicoli :asd:
Ci sentiamo su msn ;)
io 570 di rating giocando sempre e solo con la juve........non mi pare malvagio......
Ottimo...certo avete anche rating a dir poco ridicoli :asd:
Ci sentiamo su msn ;)
:asd: ok
miciopazzo198x
13-05-2007, 12:21
è nata CHANEL TOTTI
ma dai che nome è? santa maria
The_max_80
13-05-2007, 13:31
ragazzi ma voi dove giocato solitamente?
miciopazzo198x
13-05-2007, 13:35
ragazzi ma voi dove giocato solitamente?
SEduti al computer
:D Lobby italiane (io) ... sono 2 :d
The_max_80
13-05-2007, 13:38
SEduti al computer
ma xchè sono solo 2 ste lobby italiane, son sempre occupate
a sto punto vi faccio un altra domanda, con quale joy giocate? io sto conquello sony e adattatore, mica c'è di meglio?
SEduti al computer
:nono: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.