View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Aironenero
25-08-2007, 21:01
maiuscolo e minuscolo
Hai ragione, cmq io la password l'avevo registrata in minuscolo ma mi sono accorto che nel login bisogna scriverla tutta in MAIUSCOLO ...grazie! :p
miciopazzo198x
25-08-2007, 22:53
Hai ragione, cmq io la password l'avevo registrata in minuscolo ma mi sono accorto che nel login bisogna scriverla tutta in MAIUSCOLO ...grazie! :p
ehm presumibilmente l'hai scritta in maiuscolo anche sul sito perchè io ce l'ho in minuscolo e devo scriverla in minuscolo
ehm presumibilmente l'hai scritta in maiuscolo anche sul sito perchè io ce l'ho in minuscolo e devo scriverla in minuscolo
pure la mia e' in minuscolo magari avevi il bloc M attivato.. :)
Aironenero
26-08-2007, 00:06
Può essere.. cmq l'importante e che adesso funziona :D ..però ho fatto altre 2 partite in multiplayer e devo dire che purtroppo ce parecchio lag, pensavo che le cose si fossero risolte del tutto con questa versione, ma evidentemente non è cosi, mi sono connesso con un server italiano e io ho un adsl 2 mega ..ce qualche patch che migliora le cose?
Può essere.. cmq l'importante e che adesso funziona :D ..però ho fatto altre 2 partite in multiplayer e devo dire che purtroppo ce parecchio lag, pensavo che le cose si fossero risolte del tutto con questa versione, ma evidentemente non è cosi, mi sono connesso con un server italiano e io ho un adsl 2 mega ..ce qualche patch che migliora le cose?
Io ieri notte ho giocato ed ho notato poco lag, abbastanza giocabile direi.
Per quanto riguarda la patch...magari :sofico:
CIAO!
Devi considerare che da un paio di settimane server sono più instabili. Lag, discìonnessioni dopo l'inizio del 2° tempo ecc ecc.
Io i consiglio un bel giro sui server inglesi molto più performanti solitamente , ma che in sti giorni risentono cmq dello stesso problema.
CIAO
Ancora aggiornamento roster a ieri:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=41652
ciao ragazzi ho un paio di problemi...ho comprato il gioco qualche mese fa e giocavo tranquillamente
poi ho smesso per un pò di tempo e ieri l'ho reinstallato
appena lo avvio mi dice di inserire il disco originale...ma il mio è originale :| (la prima volta che lo provai non dava questo problema)
allora ho messo il nodvd e pareva funzionare...giocavo online ma riscontravo gli stessi problemi vostri, disconnessioni nell'intervallo...alla fine dei match etcetc
oggi non mi fa più nemmeno entrare in rete, mi dice connessione interrotta dopo che metto la password...notare che ho già reinstallato 3 volte da ieri...
sapete aiutarmi in qualche modo? :(
ciao ragazzi ho un paio di problemi...ho comprato il gioco qualche mese fa e giocavo tranquillamente
poi ho smesso per un pò di tempo e ieri l'ho reinstallato
appena lo avvio mi dice di inserire il disco originale...ma il mio è originale :| (la prima volta che lo provai non dava questo problema)
allora ho messo il nodvd e pareva funzionare...giocavo online ma riscontravo gli stessi problemi vostri, disconnessioni nell'intervallo...alla fine dei match etcetc
oggi non mi fa più nemmeno entrare in rete, mi dice connessione interrotta dopo che metto la password...notare che ho già reinstallato 3 volte da ieri...
sapete aiutarmi in qualche modo? :(
Per le disconnessioni ecc non è un tuo prob ma un prob dei server.
Sul teme di oggi che non ti fa connettere non ho idea e non posso provare percè sono al lavoro.
Ciao
cicca_91
27-08-2007, 09:56
Per le disconnessioni ecc non è un tuo prob ma un prob dei server.
Sul teme di oggi che non ti fa connettere non ho idea e non posso provare percè sono al lavoro.
Ciao
ragazzi ma e vero che le disconnessioni e colpa dei roster aggiornati??
No, qualche bufala inventata da coloro che non aggiornano o non c'è la fanno ad aggiornare i roster :D
cicca_91
27-08-2007, 10:14
No, qualche bufala inventata da coloro che non aggiornano o non c'è la fanno ad aggiornare i roster :D
capito..e per quello che ieri sera me l'hanno detto.
Se cosi fosse, avremmo dovuto avere problemi gia da gennaio allora! ;)
scusate ma non era vietato aggiornale le squadre online?...:rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
27-08-2007, 12:55
scusate ma non era vietato aggiornale le squadre online?...:rolleyes: :rolleyes:
:Perfido: teoricamente si...
Deimos90
27-08-2007, 13:07
:Perfido: teoricamente si...
Hello sander
Thank you for contacting the PES6 Technical Support.
Since the patch you are referring to is not an official patch by Konami,
we cannot be held liable for any damages suffered as a result of using
and/or downloading this patch.
It is not allowed to play with edited "Dreamteams", however updated teams
cannot be considered as cheating.
We hope, we could help you to resolve your issue and hope you will enjoy
playing Pro Evolution Soccer 6.
Kind regards,
Pro Evolution Soccer 6
Online Technical Support
Ultrastito
27-08-2007, 13:10
Chiedo di aggiornare la lista nera con Kaka89 600 e fischia di rating ha buscato 2-0 e cominciava a dire figlio di puttana e vari insulti seconda pareggiata 1-1 con gol di passaggetto...
Ultrastito in che gruppo sei?
rgazzi ci sono ma fa tropo caldo x stare davaanti al pc
nn ce la si fa
Ultrastito
27-08-2007, 19:27
Ultrastito in che gruppo sei?
Che c'entra in che gruppo sono...
Comque ora non ho piu gruppo xkè??
Volevo entrare in quello di hwupgrade ma poi nn mi ha piu detto niente nessuno..
miciopazzo198x
27-08-2007, 19:35
Chiedo di aggiornare la lista nera con Kaka89 600 e fischia di rating ha buscato 2-0 e cominciava a dire figlio di puttana e vari insulti seconda pareggiata 1-1 con gol di passaggetto...
Dev'essere uno che spera nel MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :asd:
Volevo entrare in quello di hwupgrade ma poi nn mi ha piu detto niente nessuno..
ce posto nel gruppo
contatami e ti addo
rgazzi ci sono ma fa tropo caldo x stare davaanti al pc
nn ce la si fa
We bello di un lamer, ancora ti aspetto per 2vs2 :D
Te l'ho chiesto perchè l'altro giorno in un gruppo abbastanza coonsciuto ho visto un player che nel "commento" aveva inserito il tuo nick e mi sembravi te, tutto quì.
Ultrastito
27-08-2007, 19:52
Te l'ho chiesto perchè l'altro giorno in un gruppo abbastanza coonsciuto ho visto un player che nel "commento" aveva inserito il tuo nick e mi sembravi te, tutto quì.
Scusa e cosa c'era scritto??
miciopazzo198x
27-08-2007, 19:52
vabbe è un gruppo di tifosi doriani quindi è diffuso :D
http://www.ultrastito.it/prodotti/sp_03.jpg
mi basta miccio x romperti
:asd:
Ultrastito
27-08-2007, 20:30
:doh: :doh: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: LOLLISSIMO!!
Ho capito ora...!! Hai visto scritto Ultrastito e hai pensato che fossi io...:D :D
Forse Ultrasito è uno frai i primi gruppi Ultras nati in Italia (1946)...
E l'immagine postata (veramente bella) è Alex simbolo del gruppo...
:rolleyes: :rolleyes:
Seguo il calcio, ma questo gruppo di tifosi doriani non l'ho mai sentito, anzi non ne conosco manco mezzo :O , anzi solo i drughi bianconeri, visto che tifo giuve :O
miciopazzo198x
27-08-2007, 22:49
Seguo il calcio, ma questo gruppo di tifosi doriani non l'ho mai sentito, anzi non ne conosco manco mezzo :O , anzi solo i drughi bianconeri, visto che tifo giuve :O
Pure quelli c'hanno sta figura del film ARANCIA MECCANICA
però vabbe....fanno ridè
miciopazzo198x
28-08-2007, 01:28
Dicevano che il problema è la chat durante la partita...provate a toglierla
davestas
30-08-2007, 12:23
riuscite ad entrare nei server?
miciopazzo198x
30-08-2007, 12:32
Yes! :cool:
davestas
30-08-2007, 12:35
cavolo io no!:(
perchè?????
Ieri sera bella lezioncina 2vs2 data al lamer e socio:asd:
La signora che esce vittoriosa nello scontro con il blasonato, lamer, Barca:asd:
Prodezza di Trezeguet che, con un gran tiro a volo, da la vittoria alla Juve :O
davestas
30-08-2007, 14:14
help
miciopazzo198x
30-08-2007, 14:51
Ieri sera bella lezioncina 2vs2 data al lamer e socio:asd:
La signora che esce vittoriosa nello scontro con il blasonato, lamer, Barca:asd:
Prodezza di Trezeguet che, con un gran tiro a volo, da la vittoria alla Juve :O
Ma ogni tanto vedere la Juve no? :nono:
Ma ogni tanto vedere la Juve no? :nono:
Dove?:mbe:
miciopazzo198x
30-08-2007, 14:53
Dove?:mbe:
Dove 10.000.000 di Juventini l'hanno vista -.-
Dove 10.000.000 di Juventini l'hanno vista -.-
bho...
miciopazzo198x
30-08-2007, 14:59
bho...
:help:
Lascia stare :asd:
[Riot]-kyashan
30-08-2007, 15:02
Ragazzi qualcuno riesce ad entrare nei server???:(
io non ci riesco da un'ora:(
davestas
30-08-2007, 15:02
Entro si :)
e perchè io non entro?
Per Fastweb?
[Riot]-kyashan
30-08-2007, 15:07
e perchè io non entro?
Per Fastweb?
non credo, io ho anche messo l'IP pubblico, ma neanche entro.
miciopazzo198x
30-08-2007, 15:20
-kyashan;18466888']Ragazzi qualcuno riesce ad entrare nei server???:(
io non ci riesco da un'ora:(
e perchè io non entro?
Per Fastweb?
-kyashan;18467000']non credo, io ho anche messo l'IP pubblico, ma neanche entro.
sto dentro da quando Davestas ha chiesto la prima volta VOI ENTRATE?
si, entriamo :p
davestas
30-08-2007, 15:26
-kyashan;18467000']non credo, io ho anche messo l'IP pubblico, ma neanche entro.
allora significa che i Fastweb non entrano...
bah...gli altri entrano regolarmente.:rolleyes:
davestas
30-08-2007, 15:37
ora si si è sbloccato,riesco ad entrare
chicco981
30-08-2007, 15:43
tra voi 2 ci sarà il mio prox avversario :D :D
ragazzi nn mi ferma piu nessuno chi mi sfida??????????
tonyfashion
30-08-2007, 16:31
salve volevo un informazione ma per giocare al pro evolution soccer 6 online si paga?grazie
salve volevo un informazione ma per giocare al pro evolution soccer 6 online si paga?grazie
Si paga il gioco originale :)
diego230186
30-08-2007, 17:16
tra voi 2 ci sarà il mio prox avversario :D :D
:mbe: Non ti bullare perchè sei già in semifinale, ti è andata bene che mi hai incontrato in un momento di forma pessima :muro:
...se no sai quante te ne davo...:ncomment:
:grrr:
:mbe: Non ti bullare perchè sei già in semifinale, ti è andata bene che mi hai incontrato in un momento di forma pessima :muro:
LAL
Garagino
30-08-2007, 17:48
ragazzi nn mi ferma piu nessuno chi mi sfida??????????
Dopo ci sei?...ieri sera poi?:D
Grazie dell'invito!;)
chicco981
30-08-2007, 20:33
bla bla bla, povero lalin :D :D ancora non ha digerito bene:muro: :Prrr: :read: :ciapet:
miciopazzo198x
30-08-2007, 23:11
NUOVE MAGLIE PER KIT SERVER
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18473691&postcount=8458
ronaldovieri
31-08-2007, 00:12
che persone di merda esistono al mondo
uno si vuole rilassare e trova sempre il coglione di turno che possa ardere vivo :incazzed:
chicco981
31-08-2007, 00:15
che persone di merda esistono al mondo
uno si vuole rilassare e trova sempre il coglione di turno che possa ardere vivo :incazzed:
con chi ce l'hai?:)
miciopazzo198x
31-08-2007, 00:19
:rolleyes:
ronaldovieri
31-08-2007, 00:25
con chi ce l'hai?:)
iarex
squadre medie e si posiziona su olymppique marsiglia e io su newcastle
un secondo prima si posiziona sull'inter con i nuovi acquisti
scelta maglie un secondo prima sceglia la maglia bianca uguale alla mia
lag a manetta e 2-1 nel primo tempo
nel secondo per mezz'ora fa melina
Garagino
31-08-2007, 01:10
Bimbominchia!!:banned:
:rolleyes:
Quella faccia c'è l'avevo io ieri notte quando giocavo contro di te, l'hai fatto apposta ammettilo :muro:
miciopazzo198x
31-08-2007, 09:11
Quella faccia c'è l'avevo io ieri notte quando giocavo contro di te, l'hai fatto apposta ammettilo :muro:
:Perfido:
Noooo dovevo fare dei cambi :Perfido:
Noooo dovevo fare dei cambi :Perfido:
Se...se...sul 4-2 per noi ti mettevi a premere start per non far nulla e ti avevo chiesto gentilmente di sbrigarci perchè dovevo chiudere PES...cmq no problem ti infilzerò qualche altro gollettino in questi giorni...e poi non parliano dei falli...sempre lo stesso sei, peccato che il mio socio si è mangiato due rigori :D
Se...se...sul 4-2 per noi ti mettevi a premere start per non far nulla e ti avevo chiesto gentilmente di sbrigarci perchè dovevo chiudere PES...cmq no problem ti infilzerò qualche altro gollettino in questi giorni...e poi non parliano dei falli...sempre lo stesso sei, peccato che il mio socio si è mangiato due rigori :D
ahahahhaah
manca il lamer e i topi balalno è.. :asd:
cmq micio e io ti asfaltiamo quando vuoi
Io e penso tutti balliamo anche in tua presenza.
ps: non siamo topi ma leoni :O :D
quando gioco on line durante la partita vedo che gli altri riescono a chattare,io no.come si fa?:O
Basta che scrivi e premi INVIO.
Basta che scrivi e premi INVIO.
ma quando scrivo prima devo schiacciare qualcosa?
No, devi digitare la parola e poi premi INVIO.
master3000
31-08-2007, 11:35
ma quando scrivo prima devo schiacciare qualcosa?
no scrivi DIRETTAMENTE ;) vedrai ke il alto vedrai comparire la barra di scrittura
non mi compare:confused:
devo abilitare qualche opzione?
ahahahhaah
manca il lamer e i topi balalno è.. :asd:
cmq micio e io ti asfaltiamo quando vuoi
pff, la lezione dell'altro giorno non ti è bastata?
Con Ghimmy meglio che non gioco altrimenti a te e il tuo socio non basta un pallottoliere per segnare i gol:asd:
non mi compare:confused:
devo abilitare qualche opzione?
No :)
lallotechnology
31-08-2007, 17:54
ci sono aggiornamenti alle rose attuali per l'online?
Ultrastito
31-08-2007, 18:24
Pure quelli c'hanno sta figura del film ARANCIA MECCANICA
però vabbe....fanno ridè
Intanto in italiano si dice ridere e comunque per cosa farebbere ride.... :D
Ultrastito
31-08-2007, 18:27
che bello sta sera tutte le partite dove ero in vantaggio, si disconnetteva automaticamente poco dopo il primo tempo tornando alla room con entrambi i giocatori disponibili (e quindi non disconnessi e non assegnando punti)... se perdevo, la partita riusciva a terminare... togliendomi i punti della sconfitta... tutto questo almeno 4 volte, ogni qual volta vincevo... c'è qualche trucco per disconnettersi poco dopo l'inizio secondo tempo e rimanere connessi?
Non rimangono connessi...
Credo che funzioni così: fanno alt F4 quando sono nell'impostazione formazione nel primo tempo tu automaticamente torni nella room per qualche secondo risultano ancora connessi e poi si aggiorna il server e sei online solo tu..
Vantaggio loro xkè se stavano perdendo non gli scalano il RATING...Che volpi che sono vero... :D Loro si che giocano per divertirsi...
Non rimangono connessi...
Credo che funzioni così: fanno alt F4 quando sono nell'impostazione formazione nel primo tempo tu automaticamente torni nella room per qualche secondo risultano ancora connessi e poi si aggiorna il server e sei online solo tu..
Vantaggio loro xkè se stavano perdendo non gli scalano il RATING...Che volpi che sono vero... :D Loro si che giocano per divertirsi...
veramente quelli di cui parla sono problemi noti del server...e succedono indipendentemente dal volere dell'utente.. ;) capita spesso da 2 settimane a questa parte..
miciopazzo198x
31-08-2007, 19:31
Intanto in italiano si dice ridere e comunque per cosa farebbere ride.... :D
Io non sono italiano, sono romano :read:
Io non sono italiano, sono romano :read:
Dici bene:asd:
No :)
da me non si attiva questa chat,puo dipendere dal fatto che gioco con la tastiera?:stordita:
da me non si attiva questa chat,puo dipendere dal fatto che gioco con la tastiera?:stordita:
No, con la tastiera devi scrivere per attivarla :)
ronaldovieri
31-08-2007, 19:38
eh si :D
Ma no, che c'entra...:mbe:
No, con la tastiera devi scrivere per attivarla :)
io uso la tastiera anche per il game e non solo per la chat,volevo dire questo:D
allora ho ragione?:mbe:
allora ho ragione?:mbe:
No, anche se usi la tastiera per giocare comunque puoi chattare :)
miciopazzo198x
31-08-2007, 19:52
No, anche se usi la tastiera per giocare comunque puoi chattare :)
medioevo
ronaldovieri
31-08-2007, 20:07
Ma no, che c'entra...:mbe:
scusa se tu giochi con la tastiera come fai anche a scrivere?
scusa se tu giochi con la tastiera come fai anche a scrivere?
col pad:asd:
ronaldovieri
31-08-2007, 20:18
col pad:asd:
:eek:
vabbè qualcuno c'è stasera ?? dopo le 10.30/11
E invece se usi la tastiera per giocare, ovvero se non usi pad, se scrivi non appare direttamente la barra della scritta in alto.
Se non sbaglio devi premere prima M e poi scrivere
Post #4000 dedicato alla mia girl :D :oink:
ps: evitate i soliti commenti :p
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:57
Post #4000 dedicato alla mia girl :D :oink:
ps: evitate i soliti commenti :p
A Fox? :D
A Fox? :D
:asd: questa mi piace :D anche se non è lei :O :p
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:40
:asd: questa mi piace :D anche se non è lei :O :p
Ahhhhhhhhh gli hai dato della LEI a Fox! Sarà contenta :asd:
Ahhhhhhhhh gli hai dato della LEI a Fox! Sarà contenta :asd:
Bisogna rispettare le sigorine http://img407.imageshack.us/img407/2677/cartellorl0.gif
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:45
Bisogna rispettare le sigorine http://img407.imageshack.us/img407/2677/cartellorl0.gif
:rotfl:
Micio entra che giochiamo...ho già socio (fox) :D
miciopazzo198x
02-09-2007, 12:49
Micio entra che giochiamo...ho già socio (fox) :D
ma che .. c'è il MotoGp e poi la Juve
ma che .. c'è il MotoGp e poi la Juve
Ok!
ragazzi nn vi vedo mai sui server!!!!!!!!!!!!!!1
ma giocatE???????????
ma giocatE???????????
Bhe le sconfitte che subisci non le ricordi?:asd:
ma giocatE???????????
Era meglio che non ti facevi vedere...vi ha salvato il server!
Cmq bella partita la seconda insieme a te, hai giocate bene dai :O
master3000
03-09-2007, 09:55
ragazzuoli ma d solito quando vi connettete online?
magari possiamo organizzare qualche partitella 1vs1 voglio spezzare le ossicine a qualcuno :D:D
cicca_91
03-09-2007, 10:22
ma perche la maggior parte delle volte si disconnette quando vinco...e l'avversario certe volte lo ritrovo in lobby certe volte no ma il mio rating nn sale...come mai sono stufo ieri mi e capitato 10 volte...minimo:mad:
master3000
03-09-2007, 10:23
ma perche la maggior parte delle volte si disconnette quando vinco...e l'avversario certe volte lo ritrovo in lobby certe volte no ma il mio rating nn sale...come mai sono stufo ieri mi e capitato 10 volte...minimo:mad:
no no ieri e l'altro ieri è capitato anche a me, è colpa del server, ma guarda la sfortuna capitava sempre quando vincevo
ma ha dato sempre partita nulla
cicca_91
03-09-2007, 10:29
no no ieri e l'altro ieri è capitato anche a me, è colpa del server, ma guarda la sfortuna capitava sempre quando vincevo
ma ha dato sempre partita nulla
anche a me che sfiga pero...
ragazzuoli ma d solito quando vi connettete online?
magari possiamo organizzare qualche partitella 1vs1 voglio spezzare le ossicine a qualcuno :D:D
QUANDO VUOI MI TROVI ONLINE SPESSP CON IL NICK: EL-NANDO
Era meglio che non ti facevi vedere...vi ha salvato il server!
Cmq bella partita la seconda insieme a te, hai giocate bene dai :O
SE SE IL SERVER:asd: cmq avevo lag...
nella seconda hai giocato benino bei tiri.. ovviasmnte i miei assist ....
cmq 2 volte potevi segnare lamerando e nn lo hai fatto......:muro: :muro:
E certo, la lasciamo ai principianti la lamerata;)
master3000
03-09-2007, 12:42
QUANDO VUOI MI TROVI ONLINE SPESSP CON IL NICK: EL-NANDO
scommetto ke 6 uno di quelli tutti dribiling e azioni solitarie?:D:D
miciopazzo198x
03-09-2007, 12:44
AVETE PROVATO A VEDERE SE SI DISCONNETTE ANCHE TOGLIENDO LA CHAT DURANTE LA PARTITA ??????
ehm...stai scherzando? :mbe:
Che mi importa segnare in quel modo, era una semplicissima free, quel gol lo cerco di evitare anche nelle sfide di gruppo, anche se a volte si è costretti in base alle situazioni.
AVETE PROVATO A VEDERE SE SI DISCONNETTE ANCHE TOGLIENDO LA CHAT DURANTE LA PARTITA ??????
Qualche volta si è siconnesso anche con la chat disattivata, anche se secondo me un pizzico influisce.
miciopazzo198x
03-09-2007, 12:53
Qualche volta si è siconnesso anche con la chat disattivata, anche se secondo me un pizzico influisce.
ALLORA PROVATE COSì,
NIENTE CHAT E NIENTE PAUSA ALL'INTERVALLO!
APPENA FINISCE IL PRIMO TEMPO SBRIGATEVI A RICOMINCIARE, LE SOSTITUZIONI LE FATE DOPO 1 MINUTO IN UNA PAUSA
[QUOTE=ghimmy;18520421]ehm...stai scherzando? :mbe:
/QUOTE]
ehm non penso... :asd:
ALLORA PROVATE COSì,
NIENTE CHAT E NIENTE PAUSA ALL'INTERVALLO!
APPENA FINISCE IL PRIMO TEMPO SBRIGATEVI A RICOMINCIARE, LE SOSTITUZIONI LE FATE DOPO 1 MINUTO IN UNA PAUSA
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare :banned:
miciopazzo198x
03-09-2007, 12:59
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare :banned:
per farti capire meglio :nonsifa:
per farti capire meglio :nonsifa:
:muro:
edit... cacchio modifichi i post dopo 10 secondi? :(
miciopazzo198x
03-09-2007, 13:03
:muro:
edit... cacchio modifichi i post dopo 10 secondi? :(
scommetto ke 6 uno di quelli tutti dribiling e azioni solitarie?:D:D
mmmmmmmm chi lo sa.... testami aahahhaha sta sera sto online asd
E certo, la lasciamo ai principianti la lamerata;)
sisi fox sono cosi principante che nn mi batti dal 92 :asd:
ehm...stai scherzando? :mbe:
Che mi importa segnare in quel modo, era una semplicissima free, quel gol lo cerco di evitare anche nelle sfide di gruppo, anche se a volte si è costretti in base alle situazioni.
lo so ma,,,, bisogna farlo infatti alal fine ci hanno fatto 2 gol......
se lo facevi stavamo piu tranquilli.......
No, dall'82 :)
master3000
03-09-2007, 13:58
mmmmmmmm chi lo sa.... testami aahahhaha sta sera sto online asd
lo so ma,,,, bisogna farlo infatti alal fine ci hanno fatto 2 gol......
se lo facevi stavamo piu tranquilli.......
scambiamoci i contatti msn in pvt, cosi c becchiamo + facilmente
ke ne dici
Mio nipote ha fatto 1 casino occupandomi gli altri due account liberi x il gioco online.
Come cancello i suoi due account?
Aiutatemi, prima che lo disintegro. :help: :help:
disintegralo :asd:
Mio nipote ha fatto 1 casino occupandomi gli altri due account liberi x il gioco online.
Non puoi
miciopazzo198x
03-09-2007, 19:38
Non si puo'. Vabbe' dai, tra 2 mesi esce PES nuovo :p
miciopazzo198x
03-09-2007, 20:51
Siamo quasi venuti alle mani prima...
nel frattempo mi ero documentato sul fatto che nn si potesso rimuovere i 2 account. :(
Grazie lo stesso.
:mbe: ma quanti anni ha?
Devastation
03-09-2007, 21:53
salve ragazzi ho povato la demo di pes 6 come mai a risoluzione 1280x1024 con scheda video nvidia 8800 gts 640 mb con drivers aggiornati Versione: 162.18
Data di rilascio: 26.7.2007
Certificazione WHQL e nelle opzini del gioco dettagli al massimo avvolte nello schermo sincmaster della Samsung 931c 19 pollici Lcd vedo una linea x tutto il monitor trasparenti che prende il colore del gioco? da cosa dipende secondo voi ciao aspetto delle info in merito?
Devastation
03-09-2007, 22:18
ghimmy mi dici gentilmente come devo fare grazie x filo per segno. ciao
miciopazzo198x
03-09-2007, 23:08
Il figlio di puttana ha 14 anni...
alla fine io gli proponevo di scambiare le nostre copie di pes 6 (la sua ha 2 giorni, la mia 6)... in modo che lui giocava con i suoi 2 account creati con la mia copia... e io ripartivo da 0 (tanto avevo solo 28 partite) con la sua copia non ancora attivata.
Lui, s'è scaldato... e ha incominciato a caricarmi (è 1.75 x 90 kg... io 1.83 x 76 kg). E io l'ho tenevo fermo con una mano alla base del collo.
Urla, grida, pugni... tutto rigorosamente prodotto da lui, poi arrivano mia madre, mio padre e sua madre a separarci.
Seguono 3 ore di cazziata dalla madre...
e alla fine della serata,
la madre ha preteso che ci scambiassimo le copie del gioco. :D
-.-''
ghimmy mi dici gentilmente come devo fare grazie x filo per segno. ciao
Dal pannello di controllo della vga in proprierà schermo.
Devastation
03-09-2007, 23:27
a ok procedo grazie
Luca198585
04-09-2007, 03:40
Ciao ragazzi :D
stasera ho beccato un francese che ben volentieri avrei pestato a sangue :muro:
si prende il marsiglia e guardate un pò chi c'era nella sua squadra: totti, buffon, nedved, ronaldinho e tanti altri.......:mbe:
ad ogni modo io avevo l'inter, quindi inizio la partita (di 5min :muro: )
morale? LAG di quello cosmico esistenziale da andare a prendere questo Tony-13 per massacrarlo di botte e partita persa 2 a 1 con perdita di 18 punti di rating :muro: :muro: :muro:
scorretto e pure lagger....
L'utente come vedete dalla foto è TONY-13.....lo conoscete???
vorrei sapere se posso segnalarlo in qualche modo, perchè è davvero una m*rda....
e non bastando c'era anche un suo amichetto che asisteva alla partita che mi ha fatto diventare più cane di quanto ero già....:eek:
la foto ------> http://img207.imageshack.us/img207/9944/marsigliayq7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=marsigliayq7.jpg)
miciopazzo198x
04-09-2007, 03:46
Ciao ragazzi :D
stasera ho beccato un francese che ben volentieri avrei pestato a sangue :muro:
si prende il marsiglia e guardate un pò chi c'era nella sua squadra: totti, buffon, nedved, ronaldinho e tanti altri.......:mbe:
ad ogni modo io avevo l'inter, quindi inizio la partita (di 5min :muro: )
morale? LAG di quello cosmico esistenziale da andare a prendere questo Tony-13 per massacrarlo di botte e partita persa 2 a 1 con perdita di 18 punti di rating :muro: :muro: :muro:
scorretto e pure lagger....
L'utente come vedete dalla foto è TONY-13.....lo conoscete???
vorrei sapere se posso segnalarlo in qualche modo, perchè è davvero una m*rda....
e non bastando c'era anche un suo amichetto che asisteva alla partita che mi ha fatto diventare più cane di quanto ero già....:eek:
la foto ------> http://img207.imageshack.us/img207/9944/marsigliayq7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=marsigliayq7.jpg)
si, in prima pagina trovi l'email a cui mandare la segnalazione.
Scrivi in che stanza eri, l'ora (se non la ricordi guarda l'ora del file che hai postato) e allega lo screen
Ragà cmq GUARDATE SEMPRE PRIMA DI INIZIARE CHI SCHIERA L'AVVERSARIO. SE CI SONO PROBLEMI CHIUDETE PES E RIAPRITELO. LA PARTITA NON E' GIOCATA.
Luca198585
04-09-2007, 03:55
Io infatti guardo sempre, ma non è servito a granchè stavolta.....
purtroppo però non ricordo l'ora precisa, credo intorno alle 4:00 nel server francese......
:doh: :muro: :doh:
miciopazzo198x
04-09-2007, 04:17
Io infatti guardo sempre, ma non è servito a granchè stavolta.....
purtroppo però non ricordo l'ora precisa, credo intorno alle 4:00 nel server francese......
:doh: :muro: :doh:
HAI LO SCREEN SU PC? guarda le proprieta' del file cliccando col destro
li trovi la data e l'ora del save
Luca198585
04-09-2007, 04:25
Ho già fatto la segnalazione inviando una email :rolleyes:
ho messo come orario le 4:00 circa perchè il file l'ho cancellato dopo averlo postato qui sul forum :muro: :muro:
cmq se vogliono fare qualcosa bene altrimenti pazienza, altro rating buttao al vento :rolleyes: :doh:
Purtroppo la Konami non può e non farò mai nulla contro questa gente.
frittomisto84
04-09-2007, 08:54
la konami..mah...sforna il gioco e poi si fa i fatti suoi lasciandoci nello schifo di lag..eccc..lagger...
pes7....lag???:mbe:
Il figlio di puttana ha 14 anni...
alla fine io gli proponevo di scambiare le nostre copie di pes 6 (la sua ha 2 giorni, la mia 6)... in modo che lui giocava con i suoi 2 account creati con la mia copia... e io ripartivo da 0 (tanto avevo solo 28 partite) con la sua copia non ancora attivata.
Lui, s'è scaldato... e ha incominciato a caricarmi (è 1.75 x 90 kg... io 1.83 x 76 kg). E io l'ho tenevo fermo con una mano alla base del collo.
Urla, grida, pugni... tutto rigorosamente prodotto da lui, poi arrivano mia madre, mio padre e sua madre a separarci.
Seguono 3 ore di cazziata dalla madre...
e alla fine della serata,
la madre ha preteso che ci scambiassimo le copie del gioco. :D
:eek: :eek:
Ultrastito
04-09-2007, 12:57
Rosty io sto andando online ora...Se vuoi giocare mi trovi o su italiano 1 o italiano 2
Rosty io sto andando online ora...Se vuoi giocare mi trovi o su italiano 1 o italiano 2
magari sto at work quindi prima di sta sera nn mi vederte sui servere
lool:muro: :muro: :muro: :muro:
master3000
04-09-2007, 14:21
magari sto at work quindi prima di sta sera nn mi vederte sui servere
lool:muro: :muro: :muro: :muro:
stasera giokiamo xò!
c'e' qualcuno che vuole farsi un match ora? :D
diego230186
04-09-2007, 18:23
Ragazzi circa una settimana fa mi è capitato di entrare in competizione PES CUP (12 stelle)...
Mi scelgo le mie 3 (Argentina, Argentina e Argentina) e gioco.
Mi vedo accoppiare la prima partita con un certo HATE-ME, nome che mi ricordava vagamente qualcosa. Appena vedo il profilo capisco: N°44 del mondo, con un profilo super cazzuto, 900 e passa di rating :rolleyes: ... ultime squadre scelte: PSV, PSV, PSV, PSV, PSV.
Mi chiedo: sarà bravo veramente o sarà il solito bambino di 10 anni che si crede di dominare il mondo in base a quanto rating possiede?
Mi si presenta con la squadra in allegato...:nono:
Al che mi dico: voglio anche vedere come gioca però...
Ovviamente lag a manetta e faccio melina...appena inizia il 2° tempo lo infilzo subito, poi verso la fine incomincia ad apparire sempre la scritta "in attesa di altri giocatori" appena la palla va fuori e resta in quello stato per circa 2 minuti buoni...
Poi appare per un secondo "collegamento con altri giocatori perso" e in un attimo mi ritrovo nella schermata competizione con partita non giocata...:wtf:, sono sicuro che non è stato il server a buttarci fuori...
'Sta gente non ha altro da fare:confused: :boh: ...:bimbo:...
miciopazzo198x
04-09-2007, 18:25
Ragazzi circa una settimana fa mi è capitato di entrare in competizione PES CUP (12 stelle)...
Mi scelgo le mie 3 (Argentina, Argentina e Argentina) e gioco.
Mi vedo accoppiare la prima partita con un certo HATE-ME, nome che mi ricordava vagamente qualcosa. Appena vedo il profilo capisco: N°44 del mondo, con un profilo super cazzuto, 900 e passa di rating :rolleyes: ... ultime squadre scelte: PSV, PSV, PSV, PSV, PSV.
Mi chiedo: sarà bravo veramente o sarà il solito bambino di 10 anni che si crede di dominare il mondo in base a quanto rating possiede?
Mi si presenta con la squadra in allegato...:nono:
Al che mi dico: voglio anche vedere come gioca però...
Ovviamente lag a manetta e faccio melina...appena inizia il 2° tempo lo infilzo subito, poi verso la fine incomincia ad apparire sempre la scritta "in attesa di altri giocatori" appena la palla va fuori e resta in quello stato per circa 2 minuti buoni...
Poi appare per un secondo "collegamento con altri giocatori perso" e in un attimo mi ritrovo nella schermata competizione con partita non giocata...:wtf:, sono sicuro che non è stato il server a buttarci fuori...
'Sta gente non ha altro da fare:confused: :boh: ...:bimbo:...
segnalalo
segnalalo
Io ieri volevo segnalare te per rottura di scatole eccessiva :O
miciopazzo198x
04-09-2007, 18:42
Io ieri volevo segnalare te per rottura di scatole eccessiva :O
Chi siete?
Cosa portate?
Si, ma quanti siete?
Un fiorino! :D
http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
:mbe:
ps: belliffima :D
ci 6 stasera?
ci 6 stasera?
Non lo so, se ci sono entro su msn :D
cicca_91
04-09-2007, 19:30
sa ma sti 2vs2 chi se lo vuole fare??
sa ma sti 2vs2 chi se lo vuole fare??
:confused:
rahgazzi sta sera esco quindi nn cis ono
sorry
Ultrastito
04-09-2007, 19:45
Ci informi su tutto :D allora buona serata ;)
cicca_91
04-09-2007, 20:59
:confused:
intendevo hwupgrade contro old player!!!!
a ok
miciopazzo198x
04-09-2007, 21:15
:read:
rahgazzi sta sera esco quindi nn cis ono
sorry
Meglio per te ;) :asd:
Non c'è partita http://www.fondali.it/forum/ico/nono.gif
Ci informi su tutto :D allora buona serata ;)
no xkè avevo detto che cero la sera... lol
Meglio per te ;) :asd:
ghimmy ti batto con le bracia ingessate e gioco con la bocca:asd:
ahahahahahah
Garagino
05-09-2007, 16:51
Che ridere!...:) :)
sò ragazziiiiiiiiiii :asd:
sò ragazziiiiiiiiiii :asd:
Appunto, inutile postare che siamo all'asilo, si sa già :cool:
Appunto, inutile postare che siamo all'asilo, si sa già :cool:
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:10
Olè!!! :oink:
Ultrastito
05-09-2007, 20:15
Ringrazio Rosty x la bella sfida tra noi 2: finita 3-3 pareggio meritato
E il 2vs2 contro gli Oldplayer massacrati 5-2 loro giocavano con un uomo in meno per un fallo da ultimo uomo in area...
Grande l'intesa ci troviamo a memoria...
Spero di crescere nel 2vs2 e allenarmi spesso...
PS: ROSTY LAMER E LAMER CHI NON LO DICE... :d
Ringrazio Rosty x la bella sfida tra noi 2: finita 3-3 pareggio meritato
E il 2vs2 contro gli Oldplayer massacrati 5-2 loro giocavano con un uomo in meno per un fallo da ultimo uomo in area...
Grande l'intesa ci troviamo a memoria...
Spero di crescere nel 2vs2 e allenarmi spesso...
PS: ROSTY LAMER E LAMER CHI NON LO DICE... :d
Per testare le vostre qualità dovete giocare contro me e Ghimmy :) :asd:
Ultrastito
05-09-2007, 20:53
Mi trovi tutti i giorni dopo pranzo o su italianoPC1 o 2 il mio nickname è WalterAlfredo...
Sempre disponibile...
Mi trovi tutti i giorni dopo pranzo o su italianoPC1 o 2 il mio nickname è WalterAlfredo...
Sempre disponibile...
Perfetto, allora vediamo di organnizare un 2vs2 serio :)
Ultrastito
05-09-2007, 21:30
Perfetto, allora vediamo di organnizare un 2vs2 serio :)
Non sono molto allenato nel 2vs2 ma x me è ok.. ;)
Garagino
05-09-2007, 22:51
Anche io ci sono per i 2vs2....l'unico problema per me è la marcatura dell'avversario!?:confused:
Bhe oggi siete disponibili?
Ditemi una fascia oraria così ci mettiamo d'accordo :)
Ultrastito
06-09-2007, 11:28
Anche io ci sono per i 2vs2....l'unico problema per me è la marcatura dell'avversario!?:confused:
In che senso..
Appunto, visto che è un asilo, mi sono proprio tolto dal gruppo!!!! :D
miciopazzo198x
06-09-2007, 12:44
au revoir
In che senso..
ops volevo quotare gglux :)
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:34
ops volevo quotare gglux :)
oops perchè non editi il post anzichè dircelo? -.-
=Liam Gallagher=
06-09-2007, 16:01
chiedo un parere ai luminari di pes
sono un fan di pes online
ma ultimamente è diventato abbastanza frustrante giokare
ho un p4 3 giga un x 800 pro e 1 giga di ram
offline il gioko va perfettamente
i problemi grossi iniziano online
quando hosto io gli altri da me giokano benissimo,scambi triangolazioni e gol
quando vado io dagli altri lag pazzesco,giokatori che non rispondono ai comandi,impossibilità di fare un azione degna di tal nome
cosi perdo tutte le partite
ma come funziona il gioko online?
praticamente chi ha la connessione peggiore vince?:cry: :cry: :cry:
oops perchè non editi il post anzichè dircelo? -.-
Perchè non ti fai una manciata di cavoli tuoi?
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:10
Perchè non ti fai una manciata di cavoli tuoi?
:asd: cacchio non riesco ad incazzarmi con te:D
anche se rompi sempre gli zebedei...
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:11
chiedo un parere ai luminari di pes
sono un fan di pes online
ma ultimamente è diventato abbastanza frustrante giokare
ho un p4 3 giga un x 800 pro e 1 giga di ram
offline il gioko va perfettamente
i problemi grossi iniziano online
quando hosto io gli altri da me giokano benissimo,scambi triangolazioni e gol
quando vado io dagli altri lag pazzesco,giokatori che non rispondono ai comandi,impossibilità di fare un azione degna di tal nome
cosi perdo tutte le partite
ma come funziona il gioko online?
praticamente chi ha la connessione peggiore vince?:cry: :cry: :cry:
Hai firewall? Antivirus ad altissima difesa? hai mai provato ad hostare per 2°? :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:12
:asd: cacchio non riesco ad incazzarmi con te:D
anche se rompi sempre gli zebedei...
Bhe anche perchè avevo ragione :O almeno in questo caso :asd:
=Liam Gallagher=
06-09-2007, 16:14
Hai firewall? Antivirus ad altissima difesa? hai mai provato ad hostare per 2°? :asd:
non ho nulla
ne firewall ne antivirus
questo proprio per far giokare tutti al miglior modo possibile
il problema è ke forse gli altri non fanno lo stesso con me
se lagga pes non ha senso
io il prossimo non lo compro piu:O
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:21
non ho nulla
ne firewall ne antivirus
questo proprio per far giokare tutti al miglior modo possibile
il problema è ke forse gli altri non fanno lo stesso con me
se lagga pes non ha senso
io il prossimo non lo compro piu:O
bo prova con qualcuno fidato O_o
Garagino
06-09-2007, 17:57
In che senso..
Nel senso che mentre nell' 1vs1 con X+R1 si marca bene andando proprio sull'uomo, nel 2vs2 te lo fa solo quando sei vicino all'avversario e se sei distante cambia uomo creando confusione col tuo socio.
Non so se mi sono spiegato bene!?...:D
... lui s stiamo gioacndo tra amici""""""""""""""":muro: :muro: :muro:
ci piace stuzzicarci a vicenda su pes
l'asilo è levarsi dal gruppo x queste cavolate cmq ce un posto libero chi vuole lo prende
ahahahhahahah
l'asilo è levarsi dal gruppo x queste cavolate cmq ce un posto libero chi vuole lo prende
ahahahhahahah
:asd: lamer noob
ahahahhahahah
Questa volta ti do ragione, anche se ognuno può interpretare il gioco come vuole, ad esempio noi da asilo e gglux (per fare un esempio) da universitario :p , resta anche il fatto che rimane sempre un gioco, quindi inutile tutto quello che viene dopo il divertimento ;)
miciopazzo198x
07-09-2007, 16:01
Ieri spettacolo in competizione!!!
4 partite giocate senza lag :eek: splendido
Ieri spettacolo in competizione!!!
4 partite giocate senza lag :eek: splendido
Erano italiani? inglesi? polacchi :asd: ?
miciopazzo198x
07-09-2007, 16:04
italiano neanche uno
spagnoli\inglesi\francesi
i soliti ^__^
A dir la verita uno si kiamava PAOK qualcosa....forse era greco
Boh :D Alla grande cmq
miciopazzo198x
07-09-2007, 16:15
ahahahhahahah
http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif
:asd: lamer noob
Questa volta ti do ragione, anche se ognuno può interpretare il gioco come vuole, ad esempio noi da asilo e gglux (per fare un esempio) da universitario :p , resta anche il fatto che rimane sempre un gioco, quindi inutile tutto quello che viene dopo il divertimento ;)
http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif http://img263.imageshack.us/img263/8840/n00bhb2wd2.gif
Oh, ma scusate, devo chiedere il permesso per togliermi dal gruppo?! qui dentro mi pare che c'è anche altra gente che scrive e che non è del gruppo, non succede niente mi pare, no? Io mica mi sono tolto dal gruppo perchè sono in "un asilo", solo perchè non mi andava più e perchè non giocava mai nessuno, tutto qui
miciopazzo198x
07-09-2007, 18:37
Oh, ma scusate, devo chiedere il permesso per togliermi dal gruppo?! qui dentro mi pare che c'è anche altra gente che scrive e che non è del gruppo, non succede niente mi pare, no? Io mica mi sono tolto dal gruppo perchè sono in "un asilo", solo perchè non mi andava più e perchè non giocava mai nessuno, tutto qui
No, non devi chiedere il permesso.
Ma chi ha commentato ha letto:
E' un asilo QUINDI me ne vado (o una cosa assai simile)
Quindi ha capito che per questo motivo ti sei tolto dal gruppo.
cicca_91
07-09-2007, 20:11
No, non devi chiedere il permesso.
Ma chi ha commentato ha letto:
E' un asilo QUINDI me ne vado (o una cosa assai simile)
Quindi ha capito che per questo motivo ti sei tolto dal gruppo.
concordo che nn gioca mai nessuno in questo gruppo...
No no, me ne sono andato cosi perchè non giocava mai nessuno, poi che scrivete pagine e pagine di "insulti" e "io sono forte", "io sono meglio", ecc ecc a me non cambia niente! :D
cicca_91
07-09-2007, 20:12
No no, me ne sono andato cosi perchè non giocava mai nessuno, poi che scrivete pagine e pagine di "insulti" e "io sono forte", "io sono meglio", ecc ecc a me non cambia niente! :D
dove sei andato?? in quale gruppo??
dove sei andato?? in qual' e gruppo??
Oh my God!!
dove sei andato?? in quale gruppo??
In nessun gruppo! :)
Questo gioco nell'1vs1 è veramente strano :mbe:
Stamani gioco un 1vs1 dopo molto tempo, nel profilo avevo 22 vittorie di fila :D , però mi succede sempre la stessa cosa, che mi è capitata 3/4 volte contro gglux (le ultime partite le ho fatte contro di lui), cioè il difensore commette il fallo da rigore da solo, senza che premo niente, neanche il tasto del tiro per la marcatura di un altro uomo.
Stavo vincendo 1-0 e mi stavo divertendo a fare giochetti e tiri strani, quando il mio avversario attaca con un solo uomo ed io tre difensori, arriva uno dei miei da dietro e lo falcia...mah! A questo punto penso sia il mio modo di giocare, cioè forse gioco molto veloce e i controlli sballano non so.
:doh:
miciopazzo198x
08-09-2007, 11:50
Stamani gioco un 1vs1 dopo molto tempo, nel profilo avevo 22 vittorie di fila :D , però mi succede sempre la stessa cosa, che mi è capitata 3/4 volte contro gglux (le ultime partite le ho fatte contro di lui), cioè il difensore commette il fallo da rigore da solo, senza che premo niente, neanche il tasto del tiro per la marcatura di un altro uomo.
Stavo vincendo 1-0 e mi stavo divertendo a fare giochetti e tiri strani, quando il mio avversario attaca con un solo uomo ed io tre difensori, arriva uno dei miei da dietro e lo falcia...mah! A questo punto penso sia il mio modo di giocare, cioè forse gioco molto veloce e i controlli sballano non so.
forse memorizza un tasto che tu premi :asd:
In difesa la doppia marcatura la uso solo sulle fasce, appunto perchè a volte dentro e fuori area commette da solo il fallo, quindi penso che sia un bug created for ghimmy :stordita:
In difesa la doppia marcatura la uso solo sulle fasce, appunto perchè a volte dentro e fuori area commette da solo il fallo, quindi penso che sia un bug created for ghimmy :stordita:
ahahhahahahaha
questa me la segno
ajahhahahah
miciopazzo198x
08-09-2007, 17:01
ahahhahahahaha
questa me la segno
ajahhahahah
Fai bene
Insieme al raffreddore, QUEI GIORNI, etna che borbotta, pioggia torrenziale, ecc
miciopazzo198x
08-09-2007, 17:34
Ieri in competizione dov'era permesso un totale di 15 stelle, molti erano con
BRASILE - BRASILE - BRASILE
per fortuna si possono "evitare"
Una palla e poi i francesi soprattutto MA QUANTO ROSICANO?
Hai editato micio?
Non mi sembra di aver inventato scuse :O
miciopazzo198x
08-09-2007, 19:25
Hai editato micio?
Non mi sembra di aver inventato scuse :O
Io editato? ma cosa :fagiano:
salve a tutti raga , sono ritornato dopo diverso tempo a giocare a pes6 e avrei delle domande da chidere , inanzitutto mi capita spesso che dopo gara se vinco nelle caselline dove mi dovrebbero dare punti e tutto bianco e non la partita non mi viene registrata e rimango con gli stessi punti di prima , poi vorrei sapere perche diverse volte quando sto vincendo succde che si disconnettono gli altri giocatori , che ci sono in giro nuovi cheat usati da disonesti che mi danno questi problemi :mad: ?? io non si che altro pensare , quando vinco o non prendo punti o si disconnettono gli altri , che poi non cadono dice collegamento con gli altri giocatori persi la questi li ritrovo in canale
salve a tutti raga , sono ritornato dopo diverso tempo a giocare a pes6 e avrei delle domande da chidere , inanzitutto mi capita spesso che dopo gara se vinco nelle caselline dove mi dovrebbero dare punti e tutto bianco e non la partita non mi viene registrata e rimango con gli stessi punti di prima , poi vorrei sapere perche diverse volte quando sto vincendo succde che si disconnettono gli altri giocatori , che ci sono in giro nuovi cheat usati da disonesti che mi danno questi problemi :mad: ?? io non si che altro pensare , quando vinco o non prendo punti o si disconnettono gli altri , che poi non cadono dice collegamento con gli altri giocatori persi la questi li ritrovo in canale
Semplicemente in vista di pes 2008 i server stanno tirando le cuoia
Il cosiddetto canto del cigno (anche se sarebbe meglio in questo caso il canto dell'anatroccolo)
miciopazzo198x
09-09-2007, 21:37
Lasciamo stare che a me si disconnette sempre QUANDO VINCO -.-
ieri notte in competizione 3 volte mentre vincevo, 3 volte di fila -.-
Anche a me lo fa a volte, fatalità è sempre capitato solamente quando avevo il triangolo premuto per fare uscire il portiere
Garagino
12-09-2007, 10:53
Ma qualcuno ogni tanto online? :D
Ma qualcuno ogni tanto online? :D
Ieri ti ho pescato micio :D Catania show :Prrr:
Ultrastito
12-09-2007, 12:03
Semplicemente in vista di pes 2008 i server stanno tirando le cuoia
Il cosiddetto canto del cigno (anche se sarebbe meglio in questo caso il canto dell'anatroccolo)
In che senso...
Garagino
12-09-2007, 13:28
Ieri ti ho pescato micio :D Catania show :Prrr:
:cry: :cry:
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:02
UN REGALO PER VOI
http://files.filefront.com/pirlozowmv/;8541601;/fileinfo.html
Bello il kitserver :O
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:30
Bello il kitserver :O
in realtà no perchè la maglia del milan ha, sotto il numero, le righe
(sotto intendo sotto, in basso, non sotto la plastica del numero)
qui invece non ci sono
in realtà no perchè la maglia del milan ha, sotto il numero, le righe
(sotto intendo sotto, in basso, non sotto la plastica del numero)
qui invece non ci sono
Se vedi bene ci sono, un po' più sotto e dentro i pantaloncini ma ci sono.
miciopazzo198x
13-09-2007, 16:59
vero
ma quella vera non li ha piu' su?
vero
ma quella vera non li ha piu' su?
Si, in quella vera sono subito sotto al numero
http://img262.imageshack.us/img262/3450/super6be5cd3.jpg
miciopazzo198x
13-09-2007, 17:19
ah ecco ^_^'
Ragazzi giocate con il fenomeno (contro di me hanno giocato in coppia) FOX20.
inizia la partita e senza dire niente giocano in 2 (va beh, ma almeno avvisare prima), tempo 1 secondo e scelgono il chelsea, io saluto, ecc ecc e loro nessuna risposta. prima partita, 1-0 per loro, 1-1 mio, secondo tempo 1-2 e 1-3 mio, alla fine scrivono "rivincita?", io scrivo "ah caz... allora sapete scrivere!!!!", seconda partita senza storia, al terzo gol iniziano a dire che ho culo, al quarto gol che stavano "giocando cosi tanto per..", finita 8-1... con le solite scuse che ho culo, che loro fanno il gioco e io segno in contropiede, ecc ecc, e le solite cagate che si sentono quando si vince contro chi non vuole perdere...
Giocateci contro, se erano "in serata" come stasera, vi fate 2 belle risate!!
inizia la partita e senza dire niente giocano in 2 (va beh, ma almeno avvisare prima), tempo 1 secondo e scelgono il chelsea, io saluto, ecc ecc e loro nessuna risposta. prima partita, 1-0 per loro, 1-1 mio, secondo tempo 1-2 e 1-3 mio, alla fine scrivono "rivincita?", io scrivo "ah caz... allora sapete scrivere!!!!", seconda partita senza storia, al terzo gol iniziano a dire che ho culo, al quarto gol che stavano "giocando cosi tanto per..", finita 8-1... con le solite scuse che ho culo, che loro fanno il gioco e io segno in contropiede, ecc ecc, e le solite cagate che si sentono quando si vince contro chi non vuole perdere...
Minchia se non sono ni serata allora:asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 00:03
Ragà ma come mai ci sono Marchionni, Pasqual nell'Italia?
Ci son sempre stati? :confused:
Ragà ma come mai ci sono Marchionni, Pasqual nell'Italia?
Ci son sempre stati? :confused:
No, ma parli delle rose online? Che file hai messo?
miciopazzo198x
14-09-2007, 00:10
No, ma parli delle rose online? Che file hai messo?
Quello di evoweb!!!
Mi son ritrovato questi in nazionale. allora ho cercato di smanettare per capire come si potessero mettere giocatori nelle nazionali ma non lo permette
bo o_O
apri msn
Ultrastito
14-09-2007, 12:08
Mi fa piacere che è successo anche ad un altro... A mio parere hanno il Chelsea editato come valori... Con me hanno fatto 3 tiri 3 gol e io ho preso pali, traverse, spigoli e chi piu ne ha piu ne metta... :D
Atteggiamento esattamente = con 2 giocatori senza avvisare e quando ho segnato io era culo...
Direi che la lista nera è il minimo FOX20
miciopazzo198x
14-09-2007, 12:19
Dev'essere la radice :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:24
Fox indaghi sul perchè c'è marchionni (e anche Pasqual) in nazionale? :help:
antocomo
14-09-2007, 14:26
ragazzi ho un problema....ho preso un nuovo router e quando vado a collegarmi in rete mi esce la scritta:
impossibile trasformare attraverso la porta UDP 5730.
é possibile che tu debba connetterti a internet oppure
regolare le impostazioni del tuo router.
Assegnare DMZ, la mappa della porta, configurazione
del NAT e altre impostazioni del routeralla console.
Secondo le tipologie potrebbero essere chiamate con
altri nomi
per me è arabo :D che faccio?? grazie! :)
Fox indaghi sul perchè c'è marchionni (e anche Pasqual) in nazionale? :help:
Pff sai che non ci ho fatto caso?
Sarà che non la uso mai la nazionale:asd:
ragazzi ho un problema....ho preso un nuovo router e quando vado a collegarmi in rete mi esce la scritta:
impossibile trasformare attraverso la porta UDP 5730.
é possibile che tu debba connetterti a internet oppure
regolare le impostazioni del tuo router.
Assegnare DMZ, la mappa della porta, configurazione
del NAT e altre impostazioni del routeralla console.
Secondo le tipologie potrebbero essere chiamate con
altri nomi
per me è arabo :D che faccio?? grazie! :)
Crea una regola nel firewall per pes6 e apri la porta in questione.
Che router hai?
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:31
Crea una regola nel firewall per pes6 e apri la porta in questione.
pare facile....
pare facile....
Difficile non è, basta leggere le istruzioni o qualche guida del router :read: d' altronde questo è il forum adatto. Attendo il modello del router.
Difficile non è, basta leggere le istruzioni o qualche guida del router :read: d' altronde questo è il forum adatto. Attendo il modello del router.
Quoto;)
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:48
Io no. Non è facile neanche muoversi nei meandri delle impostazioni di un router se non si sa cosa si sta leggendo
Nat, PPoE, ecc
antocomo
14-09-2007, 14:59
grazie ragazzi
dunque è l'internet box della vodafone
huawei E220
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.