View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Alexkidd85
30-03-2007, 21:40
Ho sbroccato,sarà che non riesco più a giocare con il pc,sarà che non gioco da una vita,ma mi sono seccato di giocare con gente che gioca e segna sempre allo stesso modo...anche con gente che ha 680 di rating!!Sempre allo stesso modo!!
Penso che venderò la copia a un mio amico e resterò a giocare a winning(magari usassero questo) tra amici a casa,almeno non mi faccio il sangue,acqua. :)
Di passaggio vi saluterò perché siete tutti ottima gente e ragazzi apposto,spero non lo considererete OT il mio saluto :asd:
Buona Serata :D
Nabeshin
30-03-2007, 21:54
alexkidd ti riferivi a me?:D
sono io quello con cui hai sbroccato, mi dispiace che pensi che segno solo facendo la stessa cosa. In fondo sui gol che ti ho fatto mi sembra che solo uno l'ho fatto passando al centro. Capisco il problema perche anche a me è capitato di incontrare persone (oltre 750 di rating) che giocano esclusivamente tentando quella azione.
PS Non giocate con md1 antisportivo al massimo, invita a premere alt+f4 per i replay e se perde fa il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta.
Bye
miciopazzo198x
30-03-2007, 22:06
Ho sbroccato,sarà che non riesco più a giocare con il pc,sarà che non gioco da una vita,ma mi sono seccato di giocare con gente che gioca e segna sempre allo stesso modo...anche con gente che ha 680 di rating!!Sempre allo stesso modo!!
Penso che venderò la copia a un mio amico e resterò a giocare a winning(magari usassero questo) tra amici a casa,almeno non mi faccio il sangue,acqua. :)
Di passaggio vi saluterò perché siete tutti ottima gente e ragazzi apposto,spero non lo considererete OT il mio saluto :asd:
Non capisco tutta questa insofferenza...bha
antocomo
30-03-2007, 22:23
ti do pienamente ragione, winning eleven 10 è una figata...è il vero gioco del calcio....;)
il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta.
Bye
Come si farebbe?
Come si farebbe?
Non diteglielo perchè altrimenti lo fa :O
Buongiorno:O, in forma oggi?
Sempre (quasi) in forma, ieri sera ho fatto un paio di gol da cineteca a gente che si crede chi sa chi...solo dopo avere incontrato me abbassano la cresta :O :D ...meno male che non sto giocando più 1vs1 altrimenti la kozzami non avrebbe più spazio disponobile per i miei punti di rating :Prrr:
Ci sei vede nel primo pomeriggio se ci sei, ciao e allenati :asd:
il re lamer is back
back again
yes is back
tell a friend
yes is back yes is back yes is back
ieri 10 partite con il gruppo
con tonine e con rizzi 6 vitorie 3 sconfitte 1 pareggio
Sempre (quasi) in forma, ieri sera ho fatto un paio di gol da cineteca a gente che si crede chi sa chi...solo dopo avere incontrato me abbassano la cresta :O :D ...meno male che non sto giocando più 1vs1 altrimenti la kozzami non avrebbe più spazio disponobile per i miei punti di rating :Prrr:
Ci sei vede nel primo pomeriggio se ci sei, ciao e allenati :asd:
:nono: poveri noi... CErto che ci sono:asd:
il re lamer is back
back again
yes is back
tell a friend
yes is back yes is back yes is back
ieri 10 partite con il gruppo
con tonine e con rizzi 6 vitorie 3 sconfitte 1 pareggio
huhuh grande Re:D
miciopazzo198x
31-03-2007, 11:03
Di ke si parla qua?
Se po fà un torneo co le squadre sfigate? huhuhu
c'ho preso gusto ^_^'
Werder Brema.... O_o'
Caro Re Lamer aspetto la rivincita di ieri sera..... :)
Caro Re Lamer aspetto la rivincita di ieri sera..... :)
anche ieri sera il re lamer ha colpito....:cool:
QUANDO TI PARE ;)
Per quanto mi riguarda più che re lamer è re chiappe :asd:
Alexkidd85
31-03-2007, 12:01
alexkidd ti riferivi a me?:D
sono io quello con cui hai sbroccato, mi dispiace che pensi che segno solo facendo la stessa cosa. In fondo sui gol che ti ho fatto mi sembra che solo uno l'ho fatto passando al centro. Capisco il problema perche anche a me è capitato di incontrare persone (oltre 750 di rating) che giocano esclusivamente tentando quella azione.
PS Non giocate con md1 antisportivo al massimo, invita a premere alt+f4 per i replay e se perde fa il trucco di rientrare in stanza senza farsi contare al sconfitta.
Bye
Wé...no tranquillo,tu sei stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,sei un ottimo player e correttissimo...
Ormai tutto il mondo segna in quella maniera,quindi non è niente di personale. Quando la konami capirà che con il passaggino nei dintorni dell'area,il tiro al volo non è il tiro più potente che esista al mondo(e quelli di controbalzo cosa sono allora!?E i tiri al volo!?),forse prenderò in considerazione il gioco ON LINE. La dinamica sotto questo punto di vista è fasullissima. Secondo me. :p
Micio...non mi accanisco magari perché segni anche tu così e non lo dico con polemica perché magari non ti porta fastidio,ma io ti ripeto,ho una mia "morale" in questo gioco. E mi piace gocare con estro,cosa che nel gioco on line,dubito potrete smentirmi che sotto porta ci sia. il 90%(forse anche di più,credetemi) segna alla stessa maniera :D
Ma non voglio imparanoiarvi pèerché il 70% dei post miei qua,dicono sta menata,però volevo rispondere a Micio per far capire il "perché" dell'accanimento...onestamente? Prende il nervoso dopo che ti rompi il :ciapet: a fare stra azioni,uno ti passa al centro e tira al volo e segna...snervante...giocavo a sensible soccer se volevo segnare e basta :sofico:
Io pure cerco sempre di non usare questa fantomatica azione, ma uno può giocare come vuole, certo appeno vedo che si fa solo uso di questo, me ne frego e comincio a trivellare.
Per esempio nei 1vs1 con quelli del gruppo non lo uso mai, però vedo che anche qua se ne fa grande uso :asd: nonostante si professi odio per quest'azione :asd:
miciopazzo198x
31-03-2007, 12:12
Wé...no tranquillo,tu sei stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,sei un ottimo player e correttissimo...
Ormai tutto il mondo segna in quella maniera,quindi non è niente di personale. Quando la konami capirà che con il passaggino nei dintorni dell'area,il tiro al volo non è il tiro più potente che esista al mondo(e quelli di controbalzo cosa sono allora!?E i tiri al volo!?),forse prenderò in considerazione il gioco ON LINE. La dinamica sotto questo punto di vista è fasullissima. Secondo me. :p
Micio...non mi accanisco magari perché segni anche tu così e non lo dico con polemica perché magari non ti porta fastidio,ma io ti ripeto,ho una mia "morale" in questo gioco. E mi piace gocare con estro,cosa che nel gioco on line,dubito potrete smentirmi che sotto porta ci sia. il 90%(forse anche di più,credetemi) segna alla stessa maniera :D
Ma non voglio imparanoiarvi pèerché il 70% dei post miei qua,dicono sta menata,però volevo rispondere a Micio per far capire il "perché" dell'accanimento...onestamente? Prende il nervoso dopo che ti rompi il :ciapet: a fare stra azioni,uno ti passa al centro e tira al volo e segna...snervante...giocavo a sensible soccer se volevo segnare e basta :sofico:
in realtà non ci riesco quasi mai a segnare in quel modo!!!
Ieri ne hai avuto dimostrazione...solo davanti al portiere passaggio in mezzo e..... niente :D
ihih
miciopazzo198x
31-03-2007, 12:12
SE PO FA UN NUOVO TORNEO O V'OFFENDETE? :O
azz allora
che fai giochi o no online???? se no sono costretto a toglierti dal gruppo..:cry: :cry: sei un bravo player lascia sta ste menate e gioca
Io pure cerco sempre di non usare questa fantomatica azione, ma uno può giocare come vuole, certo appeno vedo che si fa solo uso di questo, me ne frego e comincio a trivellare.
Per esempio nei 1vs1 con quelli del gruppo non lo uso mai, però vedo che anche qua se ne fa grande uso :asd: nonostante si professi odio per quest'azione :asd:
ogni riferimento è puramente casuale ve???????????
le mie gesta eroiche risuonano negli angoli remoti dei server konami...:asd:
questa nn è pazzia ne anarchia questo è il RE LAMER :asd: 300 rulex
SE PO FA UN NUOVO TORNEO O V'OFFENDETE? :O
Di cosa ci dovremmo offendere?
ogni riferimento è puramente casuale ve???????????
le mie gesta eroiche risuonano negli angoli remoti dei server konami...:asd:
questa nn è pazzia ne anarchia questo è il RE LAMER :asd: 300 rulex
No no, contro di me se ben ricordo non hai fatto manco un gol così, non mi riferivo a te, i problemi sono stati ben altri :asd:
miciopazzo198x
31-03-2007, 12:20
Di cosa ci dovremmo offendere?
BO che ne sto a fa uno dopo l'altro
vabbe troppo tardi
IT'S OPEN
ragazzi vi ripeto la domanda:
voi con schede video ati che driver usate per abilitare il vsync sotto xp..?
io non ci riesco le ho provete tutte.. ho una 1950 pro.
Alexkidd85
31-03-2007, 12:22
ragazzi vi ripeto la domanda:
voi con schede video ati che driver usate per abilitare il vsync sotto xp..?
io non ci riesco le ho provete tutte.. ho una 1950 pro.
Semplicemente attivalo tramite Ati tray tools e metti come frequenza del monitor 60hz e basta :D
Nabeshin
31-03-2007, 12:24
Posso dire per esperienza che i player più forti usano il "trucco" per un semplice motivo, quando tirano tendono ad andare sul sicuro, per non sprecare mai opportunità. Specialmente chi fa le competizioni a 5 minuti deve sbagliare in attacco il meno possibile, e ti garantisco che le partite a 5 minuti sono più difficili da vincere e per questo nn si devono sprecare opportunità. Per il resto credo che l'uso di questo "trucco" tra i player più forti (a parte quelli che hanno solo questo schema) è più o meno lo stesso di PES5 online, un 10%-15% in più al massimo.
Bye
Posso dire per esperienza che i player più forti usano il "trucco" per un semplice motivo, quando tirano tendono ad andare sul sicuro, per non sprecare mai opportunità. Specialmente chi fa le competizioni a 5 minuti deve sbagliare in attacco il meno possibile, e ti garantisco che le partite a 5 minuti sono più difficili da vincere e per questo nn si devono sprecare opportunità. Per il resto credo che l'uso di questo "trucco" tra i player più forti (a parte quelli che hanno solo questo schema) è più o meno lo stesso di PES5 online, un 10%-15% in più al massimo.
Bye
offline è uguale!!!
i piu forti segnano solo o cosi o con i tiri di prima da fuori
bando alle ciance ki si fa una partita ora su pes?:D
dove siete ?? anche io faccio 1 match
dove siete ?? anche io faccio 1 match
vediamoci su pc1 italiano sono dr.jackill in game apro stanza hwupgrade:D
ok commond frinedly 1 ita...........mio nick roberto arrivo
Semplicemente attivalo tramite Ati tray tools e metti come frequenza del monitor 60hz e basta :D
non funge.
tu che driver hai?
Alexkidd85
31-03-2007, 13:20
Fai una cosa,metti fraps o attiva l'opzione da ati tray tools e vedi quanti fps ti fa...se non ti va oltre i 60 fps,il vsinc è attivo...prova e fai sapere :)
noodles83
31-03-2007, 15:35
sono riuscito ad aprire le porte del router... ho dovuto aggoirnare il firmware! :D
Ora volevo fare una domanda a coloro che hanno fastweb... dato che noi di fastweb non siamo visibili dall esterno, vorrei sapre come mi devo comportare per giocare online... c è qualche accorgimento per giocare?
perchè io entro nelle stanze parte una sfida e mi dice che è impossibile collegarsi all altro utente.
miciopazzo198x
31-03-2007, 17:40
sono riuscito ad aprire le porte del router... ho dovuto aggoirnare il firmware! :D
Ora volevo fare una domanda a coloro che hanno fastweb... dato che noi di fastweb non siamo visibili dall esterno, vorrei sapre come mi devo comportare per giocare online... c è qualche accorgimento per giocare?
perchè io entro nelle stanze parte una sfida e mi dice che è impossibile collegarsi all altro utente.
fai hostare gli altri O_o
fai hostare gli altri O_o
Micio qche match ?
la penso come.. scrivi robygr in google video e vedrai oltre 100 gol tutti diversi.. e tutti con l'atletico madrid..:D :D :D
a me personalmente stan sul cazzo le persone che schierano 3 punte larghe oppure 4 punte.. e fanno sempre il lancetto sulla fascia..
io sono orgoglioso di usare un 442 classico e di avere 650 di rating usando sempre e solo l'atletico!
miciopazzo198x
31-03-2007, 20:16
Quante futili chiacchiere...
Qui c'è un nuovo torneo! Iscrivetevi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16575743#post16575743
io sono orgoglioso di usare un 442 classico e di avere 650 di rating usando sempre e solo l'atletico!
Prima o poi ti arrivera un premio a casa...ma non perchè usi solo l'altetico e che hai anche quel rating...ma perchè sarai iscritto nel dei guinnes dei primai per le volte che l'hai ripetuto :O :asd:
miciopazzo198x
31-03-2007, 23:28
Prima o poi ti arrivera un premio a casa...ma non perchè usi solo l'altetico e che hai anche quel rating...ma perchè sarai iscritto nel dei guinnes dei primai per le volte che l'hai ripetuto :O :asd:
Si ma poi, le fasce non dobbiamo piu' usarle altrimenti siamo lamer?
Ma poi lamer di ke? Impariamo a mettere in piedi la difesa e dopo parliamo...
perkè la gente veramente forte di gol come quelli non ne prende, o ne prende pochissimissimi
miciopazzo198x
01-04-2007, 12:09
Dai iscrivetevi al torneo!!! Pochi posti liberi! :O
miciopazzo198x
01-04-2007, 12:10
:rolleyes:
Fai mai 2vs2?
miciopazzo198x
01-04-2007, 12:34
Qui si parla del gioco ....
il thread tecnico è qua > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318516&highlight=pro+evolution
(per chi ha problemi tecnici)
Ragazzi ma a voi entra nell'online? Continua a dirmi "connessione interrotta"
miciopazzo198x
01-04-2007, 13:10
Ragazzi ma a voi entra nell'online? Continua a dirmi "connessione interrotta"
si ... anche a te, ti vedo online
matt22222
01-04-2007, 13:16
ragazzi ma più o meno che connessione bisogna avere per giocare a pes online?una 640 basta per giocare decentemente?:confused:
ciau:D:D:D
miciopazzo198x
01-04-2007, 13:19
ragazzi ma più o meno che connessione bisogna avere per giocare a pes online?una 640 basta per giocare decentemente?:confused:
Si, BANDA LARGA
e la tua è abbastanza larga :D
matt22222
01-04-2007, 13:21
Si, BANDA LARGA
e la tua è abbastanza larga :D
grassie, anche se ora non posso causa esami:(:(
Alexkidd85
01-04-2007, 13:50
Si ma poi, le fasce non dobbiamo piu' usarle altrimenti siamo lamer?
Ma poi lamer di ke? Impariamo a mettere in piedi la difesa e dopo parliamo...
perkè la gente veramente forte di gol come quelli non ne prende, o ne prende pochissimissimi
Mah,dissento,se ti scendono sulla fascia e ti passano al centro,o vuoi o non vuoi,il tiro ti entra se non hai difensori di mezzo :D
Penso che roby volesse sottolineare la varietà di goal che sarebbe bello vedere in questo gioco,on line.
Penso che roby volesse sottolineare la varietà di goal che sarebbe bello vedere in questo gioco,on line.
ovvio, poi i bimbiminchia ci sono e ci saranno sempre..
poi ditemi come coprire con uno che gioca con 4 punte (naturalmente larghe..)
a meno di non ridursi a giocare con 8 difensori..:D
questo è uno dei gol più belli che ho mai fatto, perchè arrivato al 119° quando non hostavo io con un avversario fortissimo:
http://video.google.it/videoplay?docid=-6056383998183112268&hl=it
E la mamma peppa, meno male che è fortissimo, farsi uccellare per ben due volte con lo stesso dribbling, ora tu sei una bestia sovraumana o lui non era così forte:D
Cmq gol bello, ma nulla di pazzesco:D
Nabeshin
01-04-2007, 17:14
Secondo me il problema alla base di questa storia è stato il cambio sulla gestione dei colpi di testa, rendendoli troppo complicati. Questo ha portato il 90% delle persone che fa un gioco sulle fasce a tentare di accentrarsi per passare poi al centro. Nelle mie partite online posso fare una statistica di 20 gol "lamer" per 1 di testa. Per quanto riguarda la difesa posso dire che averla opportunamente settata riesce ad evitare il 70% dei gol "lamer". Poi, ovviamente, se si subisce contropiede 2 vs 2 diventa difficilissimo evitare la lamerata.
Bye
Qualcuno che gioca?
Sono in pc ita 01
davestas
01-04-2007, 19:00
Ragazzi con l'antivirus come Antivir ci possono essere problemi di lag/rallentamenti?
miciopazzo198x
01-04-2007, 19:01
Ragazzu con l'antivirus come Antivir ci possono essere problemi di lag/rallentamenti?
A me Kaspersky non rallenta
Lamer impara a giocare;)
La fortuna è tua amica altrimenti ne prendevi un bel pò.;)
Lamer impara a giocare;)
:asd: se se 3 a 1 :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16584588&postcount=545
Lamer impara a giocare;)
Fox parti per un ritiro fra le montagne :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16584588&postcount=545
reinstallare xp
vista = cacca
Ho preso solo 2 pali ed una traversa e gli ultimi due gol frutto del lag.
P.s. Hai cercato in quasi tutte le azioni di lamerare ma ci sei riuscito solo una volta;)
Ho preso solo 2 pali ed una traversa e gli ultimi due gol frutto del lag.
P.s. Hai cercato in quasi tutte le azioni di lamerare ma ci sei riuscito solo una volta;)
senti chi parla!!!!!!!!! l'unico gol su lamerata!!!!
ho fatto un gol con crespo che me ne sono scartati 4!!!!
cmq alla prossima sfida:asd:
senti chi parla!!!!!!!!! l'unico gol su lamerata!!!!
ho fatto un gol con crespo che me ne sono scartati 4!!!!
cmq alla prossima sfida:asd:
Te ne sei scartati 4?
Ma non dire eresie, sei andato dritto e a causa del lag non sono riuscito a contrastarti (infatti li hai fatti nel secondo tempo da te hostato).
E sii sincero, non la ricordi la traversa a porta vuota, il palo e le tante altre occasioni create?
Comunque se ci sei in giornata ti dò un altra lezioncina.
Scusate la lollata...ma dedico il mio post #3.000 alla mia ragazza :asd: :oink:
:doh:
E chi se ne frega...:muro:
chicco981
03-04-2007, 11:15
se ce la fai conoscere:oink: :oink: :Prrr:
:asd:
In effetti potevi postare una foto :oink: :D
Oggi pomeriggio fammi un fischio se ci sei (solo se non usi l'account da ... :asd: ), che calpestiamo qualcuno :D
Inivito rivolto anche al grande Fox e agli altri :D
n1.Andryx
03-04-2007, 13:01
PER FAVORE CHIUNQUE GIOCHI ON LINE A PES6 ED E' MARCHIGIANO MI CONTATTI URGENTEMENTE SU MSN PER UN TORNEO A LIVELLO NAZIONALE!
vasco85chiocciolainterfree.it
PER FAVORE CONTATTATEMI CHE E' VERAMENTE URGENTE!
In effetti potevi postare una foto :oink: :D
Oggi pomeriggio fammi un fischio se ci sei (solo se non usi l'account da ... :asd: ), che calpestiamo qualcuno :D
Inivito rivolto anche al grande Fox e agli altri :D
oh yes, ci sentiamo dopo;)
PER FAVORE CHIUNQUE GIOCHI ON LINE A PES6 ED E' MARCHIGIANO MI CONTATTI URGENTEMENTE SU MSN PER UN TORNEO A LIVELLO NAZIONALE!
vasco85interfree.it
PER FAVORE CONTATTATEMI CHE E' VERAMENTE URGENTE!
Correggi l'indirizzo mail, togli la chiocciola...
n1.Andryx
03-04-2007, 13:33
ok fatto
Come punizione dopo quello che avete detto vi asfalto tutti :asd:
miciopazzo198x
03-04-2007, 14:11
Correggi l'indirizzo mail, togli la chiocciola...
toglila anche dal tuo quote :D
toglila anche dal tuo quote :D
Giusta osservazione:O
Certo:muro:
miciopazzo198x
03-04-2007, 14:57
Ao ma sto gruppo? Mai nessuno poi ci si lamenta!!
Daiii
Daiii
:confused:
miciopazzo198x
03-04-2007, 15:03
:confused:
Non cè mai nessuno online! E sono le 16!
Solo Pupgna che è impegnato :muro:
azz tr apoco entro...
:asd: sisi con un occhio bendato e con una mano dietro alla schiena!!!:cool:
miciopazzo198x
03-04-2007, 15:48
io ci sto O_o
io ci sto O_o
Sei troppo lamer!
miciopazzo198x
03-04-2007, 16:16
Sei troppo lamer!
Ingiocabile, sul primo gol il pallone io non l'ho visto entrare... nel replay scorreva orizzontale verso il corner senza entrare o_o
Ingiocabile, sul primo gol il pallone io non l'ho visto entrare... nel replay scorreva orizzontale verso il corner senza entrare o_o
Solite connessioni pacco Italiche, poi ad un certo punto e' subentrato il coinquilino e allora laggavano tutti !
miciopazzo198x
03-04-2007, 16:38
Ragà ho giocato con un tal FILIPPO81
lag a palla, glielo dico, segna e dice LAGGA ANCHE A ME
poi nel secondo tempo mi fa BELLA LAG BRAVO e io MA COME SCUSA, SE TI LAGGA ANCHE PRIMA PERCHE' ORA E' COLPA MIA? asd :D
e sè stato zitto -.- 3 a 1 x me
chicco981
03-04-2007, 17:19
forse qualcuno lavora,cosa dici...:muro:
idem con patate + aggiungo vita privata!!!!!
Daiii
Io e Tonine abbiamo appena finito tre partite, per il gruppo ovviamente: tre vittorie ;)
Spettacolo e gol, complimenti al mio socio :D
azz anche micio lavora: spamma:D
miciopazzo198x
03-04-2007, 18:04
azz anche micio lavora: spamma:D
e fox mi viene dietro spammando coi quote al mio spam :ciapet:
e fox mi viene dietro spammando coi quote al mio spam :ciapet:
miciopazzo198x
03-04-2007, 18:06
Apri PES!!!
Comunque :O 10 partite in 3 giorni non hanno scusanti
Siamo in 23 iscritti! :fagiano:
E chi c'è non risponde!!! Ora 4 online ne vedo O_O'
Apri PES!!!
Comunque :O 10 partite in 3 giorni non hanno scusanti
Siamo in 23 iscritti! :fagiano:
E chi c'è non risponde!!! Ora 4 online ne vedo O_O'
ok ok
miciopazzo198x
03-04-2007, 18:09
Ah ecco c'è Brabus! :O
n1.Andryx
03-04-2007, 23:23
ragazzi ho visto ke oggi sn stato aggiunto da alcune persone..se sn i marchigiani ke chiedevo qui mi potete dire ki siete su msn xke nn vi trovo piu? tnx^^
io sn vasco85chiocciolainterfree.it
nick: andryx
davestas
04-04-2007, 16:31
ragazzi in questi giorni quando non hosto praticamente PES6 è ingiocabile, e personalmente pingo pochissimo...:muro: :cry:
In effetti in questi giorni non si riesce a giocare decentemente...
A proposito, capita solo a me che ora nn riesca a fare il login???? Sempre connessione interrotta, server down???
Mah a me va tutto perfetto. :boh:
miciopazzo198x
04-04-2007, 17:35
Mah a me va tutto perfetto. :boh:
Io ho giocato prima con Ghimmy e un po di lag c'era, tardava un po nell'avviare la partita, ecc
miciopazzo198x
04-04-2007, 18:30
Ma PEPPINIELLO? E' passato di qua?
Aggiungete Chevanton19 alla lista dei (super)lagger... :muro:
Io e Tonine abbiamo appena finito tre partite, per il gruppo ovviamente: tre vittorie ;)
Spettacolo e gol, complimenti al mio socio :D
GRANDE EZIO:D :D :D ...oh,mò vado online......ARRIVOOOOOOOO GENTE:p
E qualcuno studia anche!
Comunque nando non ti preoccupare, ho giocato all'uni a pausa pranzo così mi abituo all'offline in visione del torneo :)
E qualcuno studia anche!
Comunque nando non ti preoccupare, ho giocato all'uni a pausa pranzo così mi abituo all'offline in visione del torneo :)
ce lo sai si..... il 15 è vicino
GRANDE EZIO:D :D :D ...oh,mò vado online......ARRIVOOOOOOOO GENTE:p
We...ora mi ricordo di te, l'altra belle partite :)
ce lo sai si..... il 15 è vicino
Per me è il primo serio torneo offline e poi gioco sempre su pc.
Dunque non ti aspettare un grande exploit :D
Cerco di fare il meglio e di fare esperienza :)
C'è qualcuno fra una mezzoretta?
ciao con il fix di vista non avevo più problemi con la nemesis solo che con l'online non va...ho reistallato il gioco originale.
Dopo di che metterò il file opzione aggiornato...e va bene...ma non c'è un file che sostituisce i loghi dei club fasulli con quelli veri??? Se avete un link grazie....
finalmente sono online..sono entrato nella stanza italiana ma sono tutti occupati...ne ho creata una mia..ma aspetto da decenni se qualcuno vuole sfidarmi...room arathom, arathom@hotmail.com
grazie
Horizont
05-04-2007, 22:12
Raga sono da poco in pes6 online e volevo sapere un po' di dritte per evitare il più possibile la lag nelle partite dato che viziato come sono dal singleplayer ho bisogno di giocare partite senza rallentamenti per esprimermi al meglio :ciapet: .
E poi volevo sapere che porte dovevo aprire per connettermi a pes6 online...
perchè fino ad ora ho dovuto sempre tirar giù zone alarm.
ringrazio tutti :D
ragazzi e impegnatevi con sti 2vs2, ogni volta che entro vedo una distesa di sconfitte, ho visto pure un 8-1 O_o
micio ti fai una partita?
sconvolto...tutti che giocano 2v2....quelli che hanno il nick di un gruppo accanto al nome come fanno?? come si entra?
Ciao ragazzi, ho installato Pes 6 soprattutto per l'online, volevo sapere proprio per questo quale patch posso mettere per inserire cori, squadre aggiornate, telecronaca di Caressa e similia, perchè avevo messo la NEmesis molto bella ma mi da problemi con l'on line... cosa mi consigliate?
Horizont
06-04-2007, 11:41
Raga sono da poco in pes6 online e volevo sapere un po' di dritte per evitare il più possibile la lag nelle partite dato che viziato come sono dal singleplayer ho bisogno di giocare partite senza rallentamenti per esprimermi al meglio :ciapet: .
E poi volevo sapere che porte dovevo aprire per connettermi a pes6 online...
perchè fino ad ora ho dovuto sempre tirar giù zone alarm.
ringrazio tutti :D
UP :mbe:
miciopazzo198x
06-04-2007, 11:46
UP :mbe:
La porta la trovi scritta nel primo post!
Per il resto gioca con persone fidate (tipo gente di questo forum) oppure (ufficialmente) con gente con 2 tacche nel grafico vicino al nick (nel gioco le vedi)
Evita finchè è possibile di fare da Host (ossia essere il primo a partecipare alla partita - quello con l'omino con la bandierina=
Pensavo di trovare una giungla...ieri ho fatto la nottata con una 20ina di partite...e tutto ok, gente simpatica e niente lag...sarà stato fortunato.
Ci sto prendendo gusto..:D
Horizont
06-04-2007, 12:06
io ho aperto con zonealarm la UDP E TCP 5739 in outgoing e incoming...niente...
non va :mc:
miciopazzo198x
06-04-2007, 12:11
io ho aperto con zonealarm la UDP E TCP 5739 in outgoing e incoming...niente...
non va :mc:
Ehhh con ZoneAlarm è sempre una lotta... mille meglio Agnitum Outpost Firewall :O
Cmq non so che dirti, la porta lè quella
Non si puo dare il via libera direttamente a PEs6.exe?
Horizont
06-04-2007, 12:21
si infatti gli ho dato l'accesso al primo avvio però niente...se lo butto giù parte se lo tengo su non va...
Pensavo di trovare una giungla...ieri ho fatto la nottata con una 20ina di partite...e tutto ok, gente simpatica e niente lag...sarà stato fortunato.
Ci sto prendendo gusto..:D
io invece ieri totalmente l'opposto
in ogni partita (10-12) di ieri sera un lag molto accentuato
pure anche in amichevole con un utente del forum...
miciopazzo198x
06-04-2007, 12:43
si infatti gli ho dato l'accesso al primo avvio però niente...se lo butto giù parte se lo tengo su non va...
prova ad avviare il gioco chiudendo Zone e poi avvia il firewall
magari ti chiede in automatico di aprire qualche cosa o di dare libero accesso agli ip di gioco
Boh :D
miciopazzo198x
06-04-2007, 18:53
qualcuno si fa un'amikevole?
qualcuno si fa un'amikevole?
ti schianto....dove sei?
1 però
miciopazzo198x
06-04-2007, 18:58
ti schianto....dove sei?
1 però
si, vieni in PC ITA FRIENDLY
Ciao ragazzi, ho installato Pes 6 soprattutto per l'online, volevo sapere proprio per questo quale patch posso mettere per inserire cori, squadre aggiornate, telecronaca di Caressa e similia, perchè avevo messo la NEmesis molto bella ma mi da problemi con l'on line... cosa mi consigliate?
Ragà mi rispondete?
miciopazzo198x
06-04-2007, 20:40
Ragà mi rispondete?
La caressa bergomi non da problemi online
l'aggiornamento rose da fare con DKZ neanche... anzi te le modifica online (occhio perchè qualcuno potrebbe non gradire)
miciopazzo198x
06-04-2007, 22:01
http://img339.imageshack.us/img339/8692/pezzodimerdapy5.jpg
Evitatelo... Ascoli modificato :rolleyes:
Ho letto di costui nella lobby italiana e non ne parlavano bene, dicevano appunto che aveva squadre modificate e penso anche che non era l'ascoli...quindi...mi sa che ha tutte le rose taroccate :O
Gruppo champ_pes_ital....Nick raigeki01 non so se si segnala qui...ma giocava con Rivaldo nel Manchester...a detta sua era una patch uscita da circa un mese e che non seguivo il mercato, se non si segnala qui me scuso
miciopazzo198x
07-04-2007, 12:51
Tutti a far scampagnate?
miciopazzo198x
07-04-2007, 13:08
Mi trovi in Friendly Ita
Tutti a far scampagnate?
Lunedì si fanno, non oggi:O
certo che sono scemo ok..uno che fa parte di un gruppo chiamato duce...
mi dice di premere f4...io sentivo puzza...premuto e sono uscito dal gioco...lo stavo mazzualiando 4 a 0...certo che ci sono dei poveracci....
manu4ever il nick
certo che sono scemo ok..uno che fa parte di un gruppo chiamato duce...
mi dice di premere f4...io sentivo puzza...premuto e sono uscito dal gioco...lo stavo mazzualiando 4 a 0...certo che ci sono dei poveracci....
manu4ever il nick
Ma dai... ci sei cascato...:muro:
:( :( mi sento una merd....
:cry: :cry:
miciopazzo198x
07-04-2007, 14:33
eheh
vabbe ora lo sai :D
Ma da quanto premendo solo F4 si esce
Ti avrà detto di premere anche ALT
Cmq LOL LOL LOL mi spiace per te , ora hai imparato, ma io mi sto sganasciando dalle risate :asd:
Spesso questa cosa la facevamo su trackmania nations, era cosa comune, io dicevo spesso "ehi ragazzi per attivare il turbo premete alt-f4"
LOL c'era una moria di gente :asd:
Cmq LOL LOL LOL mi spiace per te , ora hai imparato, ma io mi sto sganasciando dalle risate :asd:
Spesso questa cosa la facevamo su trackmania nations, era cosa comune, io dicevo spesso "ehi ragazzi per attivare il turbo premete alt-f4"
E nel frattempo gliele ho suonate a micio:asd:
miciopazzo198x
07-04-2007, 19:15
E nel frattempo gliele ho suonate a micio:asd:
Sai ke suonate... 2 a 1 con euro-culo-gol (non so se lo ricordi ^__^' ) e 3 legni per parte
e pareggio con queste statistiche :D
http://img476.imageshack.us/img476/2739/foxgrofioyb5.th.png (http://img476.imageshack.us/my.php?image=foxgrofioyb5.png)
1 vittoria 1 pareggio per fox, ma non è suonato niente :O :O :O
miciopazzo198x
07-04-2007, 19:18
E qui l'apice della sfiga contro TINIO
http://img476.imageshack.us/img476/4469/scandolosoth2.th.png (http://img476.imageshack.us/my.php?image=scandolosoth2.png)
ha vinto lui 2 a 0 :cry:
Sai ke suonate... 2 a 1 con euro-culo-gol (non so se lo ricordi ^__^' ) e 3 legni per parte
e pareggio con queste statistiche :D
http://img476.imageshack.us/img476/2739/foxgrofioyb5.th.png (http://img476.imageshack.us/my.php?image=foxgrofioyb5.png)
1 vittoria 1 pareggio per fox, ma non è suonato niente :O :O :O
azzo ti sei documentato in quanto prevedevi il mio post:asd:
Minchiaaaa:eek: :eek:
Stasera sono ko non nesco quindi ci sta qualche match a PES chi di voi c'e'?
Stasera sono ko non nesco quindi ci sta qualche match a PES chi di voi c'e'?
Io ci sono, ma viene da me un mio amico, quindi saremmo necessariamente in 2 dal mio pc :D
http://img476.imageshack.us/img476/4469/scandolosoth2.th.png (http://img476.imageshack.us/my.php?image=scandolosoth2.png)
Certo che Barca contro Juve.... :asd:
Padre Kiaffi
08-04-2007, 04:20
per entrare nel gruppo del forum a chi chiedo?
Auguri di Buona Pasqua a tutti i players di PES6 e non solo :)
miciopazzo198x
08-04-2007, 10:11
per entrare nel gruppo del forum a chi chiedo?
Al parroco!
Auguri
ma lol......dai il barca è 3 volte la juve......allafine giusto cosi' :stordita:
miciopazzo198x
08-04-2007, 10:27
Sciaguraaaa a voiiiiiiiiiiiiii
(come dicevano i dodo ne L'era glaciale :D )
facciamo un 2 vs 2 ? se c'è qualcuno
Madò...veramente,ricordo ank'io una volta...ragazzi si possono attivare le macchine nuove...alt+f4 per entrare nel garage...ed entravano in windows però!!!!AHAHAHAHAH:angel: :angel: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Padre Kiaffi
08-04-2007, 14:55
Al parroco!
Auguri
ehm e sarebbe?
Auguri
scusate se insisto ma mi dite una patch leggera per i loghi ufficiali dei club e kit maglie???
grazie...
Re Lamer :asd:
io!!!!!!!!!!!!!!!!! :Asd:
cmq oggi nn mi ferma nessuno!!!!!!!!!!!
miciopazzo198x
08-04-2007, 15:45
E ce credo... è pasqua, stai a giocà da solo... :O
E ce credo... è pasqua, stai a giocà da solo... :O
Rotfl:D
sisi tutta invidia
chi vuole tesrtarlo mi contatti
Padre Kiaffi
08-04-2007, 16:02
LOL
ok, alloraper entrare nel gruppo come fo?
LOL
ok, alloraper entrare nel gruppo come fo?
mi contatti via msn!!!!!!!!!!
davestas
09-04-2007, 13:07
Ragazzi ma chi non ha ROUTER deve attivare ENABLE uPnP in Settings?
Grazie
miciopazzo198x
09-04-2007, 13:34
Io ho un modem USB ed è enablato
davestas
09-04-2007, 13:36
io l'hag di fastweb, quindi?
L'universal pnp e' una funzione utilizzata dai router per aprire le porte in automatico
davestas
09-04-2007, 18:49
quindi per chi come me non ha router, ma l'hag di Fastweb si puo' anche non abilitare?
RAGAZZI ma voi online a che RISOLUZIONE giocate, perchè ho notato che cambia la fluidità e pure la velocità online a seocnda se si mette 1024x768 o 1280x1024??
miciopazzo198x
09-04-2007, 19:09
quindi per chi come me non ha router, ma l'hag di Fastweb si puo' anche non abilitare?
RAGAZZI ma voi online a che RISOLUZIONE giocate, perchè ho notato che cambia la fluidità e pure la velocità online a seocnda se si mette 1024x768 o 1280x1024??
800x600
davestas
09-04-2007, 19:20
azz addirittura 800x600??:eek: :eek:
Vabbè ma scusa anche chi ha una vga buona come per esempio la 6800gt?
Forse perchè se l'avversario mette 800x600 uno qualunque vga ha è meglio che scelga la stessa risoluzione proprio perchè senno' si lagga??:help:
E la qualità,high?
miciopazzo198x
09-04-2007, 19:54
azz addirittura 800x600??:eek: :eek:
Vabbè ma scusa anche chi ha una vga buona come per esempio la 6800gt?
Forse perchè se l'avversario mette 800x600 uno qualunque vga ha è meglio che scelga la stessa risoluzione proprio perchè senno' si lagga??:help:
E la qualità,high?
Secondo me non cambia nulla x quanto riguarda il gioco online...
io gioco a 800x600 perchè così passo tranquillamente da finestra a schermo intero (e a quella risoluzione in modalità finestra non mi occupa tutto lo skermo)...
Io gioco a 1280x1024 dettagli al massimo
davestas
09-04-2007, 20:02
io gioco a 800x600 perchè così passo tranquillamente da finestra a schermo intero (e a quella risoluzione in modalità finestra non mi occupa tutto lo skermo)...
ah vabbè io credevo che tenessi a 800x600 per avere meno lag possibile..:)
Io gioco a 1280x1024 dettagli al massimo
item
miciopazzo198x
09-04-2007, 20:13
item
Idem semmai
Comunque sto gioco non cambia... a 1600 o a 640
è sembre una skifezzuola :P
Idem
Mi sono cotto la faccia:asd:
miciopazzo198x
09-04-2007, 20:15
Mi sono cotto la faccia:asd:
Tra una cottura e l'altra, giocare la finale con Ghimmy no?
Tra una cottura e l'altra, giocare la finale con Ghimmy no?
Si ma ora non ce la faccio a spingere i pulsanti del pad:asd:
davestas
09-04-2007, 21:01
sei sicuro?
perchè non mi spiego ormai piu' la situazione che quando non hosto quasi sempre prendo gol è come se tra primo e secondo tempo avessi a che fare con un gioco diverso,che schifo!:( :cry:
Idem semmai
Appunto...diglielo anche tu che si dice così :O :asd:
sei sicuro?
perchè non mi spiego ormai piu' la situazione che quando non hosto quasi sempre prendo gol è come se tra primo e secondo tempo avessi a che fare con un gioco diverso,che schifo!:( :cry:
è normale...quando nn hosti il ping si sente e quindi giochi peggio ;)
cmq io gioco a 1152x864 xkè se metto a 1440x900 nei passaggi lunghi scatta:mbe:
LorenzoBacci10
10-04-2007, 14:54
Buongiorno ho visto su youtube dei video di pes e ho visto fare rabone e colpi di tacco particolari da fermo...come si fa a fare quelle mosse????credevo di saper fare tutto invece sono rimasto scioccato da quei video...per favore potete dirmi come si fa???Grazie mille dell'attenzione...
Buongiorno ho visto su youtube dei video di pes e ho visto fare rabone e colpi di tacco particolari da fermo...come si fa a fare quelle mosse????credevo di saper fare tutto invece sono rimasto scioccato da quei video...per favore potete dirmi come si fa???Grazie mille dell'attenzione...
Ciao, dipende tutto dalla posizione del giocatore quando riceve la palla.
Non c'è una combinazione di tasti particolari da premere (basta premere il pulsante tiro).
Nello specifico, per quanto riguarda la rabona, solo alcuni giocatori sono in grado di eseguirla (Messi, Recoba, Maradona, Carlos... etc... Giocatori che hanno un valore di tiro molto basso con il loro piede non preferito).
Il colpo di tacco lo fanno tutti ed esce, per la maggior parte, passando dalla linea di fondo al centro rasoterra.;)
Ke figata, oggi ho segnato di culo da calcio d'angolo:asd:
Ovviamente per gli avversari è stata una rosicata clamorosa, infatti si son disconnessi subito:D
Vero Ghimmy?:asd:
TRa l'altro nel gol precedente gli ero entrato in porta col giocatore dopo avergli dribblato il portiere:asd:
Ke figata, oggi ho segnato di culo da calcio d'angolo:asd:
Ovviamente per gli avversari è stata una rosicata clamorosa, infatti si son disconnessi subito:D
Vero Ghimmy?:asd:
TRa l'altro nel gol precedente gli ero entrato in porta col giocatore dopo avergli dribblato il portiere:asd:
:asd: a me cmq lo dava di nuca :D
Come al solito abbiamo dominato :cool:
Alexkidd85
10-04-2007, 18:45
Ghimmy...dai vieni e togliamoci il dente....
miciopazzo198x
10-04-2007, 18:46
:asd: a me cmq lo dava di nuca :D
Come al solito abbiamo dominato :cool:
A me il gol su angolo è riuscito 4 volte!
2 in allenamento, 2 in partita online :O
A me il gol su angolo è riuscito 4 volte!
2 in allenamento, 2 in partita online :O
Non ha segnato direttamente da calcio d'angolo :Prrr:
qualcuno riesce a loggarsi? forse è meglio se vado a dormire va :muro:
miciopazzo198x
11-04-2007, 02:09
Non giocate con un tal IHS
offende e basta...
miciopazzo198x
11-04-2007, 02:27
Comunque se hostate, togliete la chat
che palle stasera son caduto 5 volte..spero non sia la connessione di libero, ho provato 3 giorni con alice e mai successo....oggi cambio e tatan,speriamo sia un caso...sono sceso sotto i 500...per sta sfiga:cry:
miciopazzo198x
11-04-2007, 03:33
che palle stasera son caduto 5 volte..spero non sia la connessione di libero, ho provato 3 giorni con alice e mai successo....oggi cambio e tatan,speriamo sia un caso...sono sceso sotto i 500...per sta sfiga:cry:
ahah
mi sa ke è proprio colpa di libero O_o
ahah
mi sa ke è proprio colpa di libero O_o
Confermo, dà problemi di sconnessioni anche ad un amico:muro:
Snowball
11-04-2007, 09:52
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri (e fatto acquistare ad un amico) PES6.
Entrambi abbiamo la fibra di Fastweb. Veniamo da una valanga di sfide su PS2 e su PC (con i precedenti capitoli).
Con PES4 non si avevano problemi di sorta (ip diretto).
Con PES5, nonostante la creazione delle lobby, riuscivamo a giocare.
Con PES6, ieri non è stato possibile fare una sola partita fra di noi.
Una veloce ricerca mi ha fatto trovare questa nota.
14) Ho Fastweb come operatore. Quando gioco con un altro utente Fastweb non riesco a connettermi oppure la partita termina dopo un solo tempo. Che posso fare?
Purtroppo nulla. Sono problemi dovuti al'ip privato di Fastweb.
Non ci posso credere.
Possibile che non vi sia modo di giocare tra due utenti Fastweb, pur passando per i server Konami?
In pratica nelle varie lobby ci vediamo, ci scriviamo, ma al momento di
iniziare, la connessione risulta impossibile.
A questo punto mi chiedo, dal momento che ogni utente Fastweb ha diritto
alle famose 20 ore al mese (gratuite) di IP PUBBLICO, utile per essere
visti fuori dalla rete FW, c'è la possibilità che se uno di noi due lo
dovesse attivare, potremmo finalmente tornare a giocare insieme?
Ieri ho provato ad attivarlo, ma era tutto estremamente lento e non ci
sono riuscito.
Magari qualcuno sa.
A logica dovrebbe funzionare, sbaglio?
Grazie mille.
Snowball
chicco981
11-04-2007, 11:25
Confermo, dà problemi di sconnessioni anche ad un amico:muro:
chi è l'amico tuo?:D :D
miciopazzo198x
11-04-2007, 11:30
Ciao a tutti,
Entrambi abbiamo la fibra di Fastweb. Veniamo da una valanga di sfide su PS2 e su PC (con i precedenti capitoli).
Una veloce ricerca mi ha fatto trovare questa nota.
14) Ho Fastweb come operatore. Quando gioco con un altro utente Fastweb non riesco a connettermi oppure la partita termina dopo un solo tempo. Che posso fare?
Purtroppo nulla. Sono problemi dovuti al'ip privato di Fastweb.
Non ci posso credere.
Possibile che non vi sia modo di giocare tra due utenti Fastweb, pur passando per i server Konami?
In pratica nelle varie lobby ci vediamo, ci scriviamo, ma al momento di
iniziare, la connessione risulta impossibile.
A questo punto mi chiedo, dal momento che ogni utente Fastweb ha diritto
alle famose 20 ore al mese (gratuite) di IP PUBBLICO, utile per essere
visti fuori dalla rete FW, c'è la possibilità che se uno di noi due lo
dovesse attivare, potremmo finalmente tornare a giocare insieme?
Ieri ho provato ad attivarlo, ma era tutto estremamente lento e non ci
sono riuscito.
Magari qualcuno sa.
A logica dovrebbe funzionare, sbaglio?
Grazie mille.
Snowball
Be se hai provato e va così che vuoi che ti si dica?
Putroppo FW ha questo problema... quindi booh :D
chi è l'amico tuo?:D :D
si chiama Luca, lo conosci?:asd:
miciopazzo198x
11-04-2007, 11:40
si chiama Luca, lo conosci?:asd:
Ma di chi parli? :eek: Dell'amico tuo, colui che usi x alzare il tuo rating? LOL
Ma di chi parli? :eek: Dell'amico tuo, colui che usi x alzare il tuo rating? LOL
...No di che parli tu?:confused:
Che è sta storia?
p.s. Lo alzo anche con te il rating, tranquillo:asd:
miciopazzo198x
11-04-2007, 11:47
...No di che parli tu?:confused:
Che è sta storia?
p.s. Lo alzo anche con te il rating, tranquillo:asd:
:oink:
:oink:
spamma spamma:asd:
miciopazzo198x
11-04-2007, 11:55
spamma spamma:asd:
*
Ciao a tutti,
bla bla bla bla......
Scolta me che ho fastweb... ;)
Si può giocare fra utenti Fastweb... seguendo alcuni trucchetti.
Vi collegate ad una lobby e non disputate prima altre partite. Praticamente fra utenti Fastweb la "prima partita" è concessa... ovvero quando entrambi vedete le barre della connessione.
Così parte... se volete poi disputare altre partite non uscite ma andate nel menu "seleziona squadra" e continuate cosi :D
quando cliccate su termina partita noterete che la connessione sarà una barra obliqua e li non c'è modi di rigiocare se non scollegandosi e ricollegandosi
ciao :oink:
miciopazzo198x
11-04-2007, 12:08
Vi collegate ad una lobby e non disputate prima altre partite. Praticamente fra utenti Fastweb la "prima partita" è concessa... ovvero quando entrambi vedete le barre della connessione.
Così parte... se volete poi disputare altre partite non uscite ma andate nel menu "seleziona squadra" e continuate cosi :D
quando cliccate su termina partita noterete che la connessione sarà una barra obliqua e li non c'è modi di rigiocare se non scollegandosi e ricollegandosi
Astuto!!!!!!!!! :eek:
LorenzoBacci10
11-04-2007, 12:23
Salve ragazzi...io ancora non ho capito una cosa...E' possibile giocare in due amici su uno stesso computer contro un altro online????oppure contro altri due???Non mi è mai riuscito...Per favore potete spiegarmi come si fa e soprattutto in quali stanze e lobby devo andare...Grazie mille....
Salve ragazzi...io ancora non ho capito una cosa...E' possibile giocare in due amici su uno stesso computer contro un altro online????oppure contro altri due???Non mi è mai riuscito...Per favore potete spiegarmi come si fa e soprattutto in quali stanze e lobby devo andare...Grazie mille....
Certo, basta che quando appare la schermata dei controller premi start sul secondo pad.
In qualunque stanza puoi giocare.
LorenzoBacci10
11-04-2007, 13:21
Grazie mille...Ci sono tornei di hw upgrade???
Snowball
11-04-2007, 13:47
A noi (entrambi Fibra di Fastweb) sin dal primo tentativo, la partita non andava. Cioè caricava i menu delle squadre (una volta accettata la sfida) ma poi schermo nero e disconnessione.
Che dici?
Grazie mille...Ci sono tornei di hw upgrade???
C'è n'è uno in fase di svolgimento;)
http://img259.imageshack.us/img259/1703/miciofifatt9.jpg (http://imageshack.us)
senza parole
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mo basta...stasera non sono riuscito a fare 2 partite di seguito...e ho staccato tutto...
ma il problema? devo settare il router?? Ditemi voi se può esserci un problema...
magari se metto la pasw nel router la connessione è più stabile?
ditemi voi che sto nervosissimo
senza parole
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
azz, proporrei il ban dal gruppo:asd:
Snowball
12-04-2007, 08:21
Alla fine l'abbiamo spuntata.
Ricordo che il ns. problema era il fatto di non riuscire a giocare avendo entrambi Fastweb.
Attivando su uno dei due pc l'IP PUBBLICO, si riesce a giocare.
Una considerazione in merito all'online.
Purtroppo non ci siamo. Due passi indietro rispetto al fantastico, se si parla di online ovviamente, PES4 (il 5 alla fine è come il 6), dal momento che utilizzava l'ip diretto (mettevo l'ip dell'avversario e basta).
Passando per i server, non capisco se dipenda da quanto questi siano vuoti (ma dubito), la percezione del lag c'è sempre ed è sempre presente.
Nulla di insopportabile ma quel tanto che basta per falsare le partite e fare desistere i giocatori più puristi.
Il dribblig all'ultimo secondo, quello che lascia sul posto l'avversario, la giocata di fino... te le puoi dimenticare.
Mi mangio i maroni all'idea che per fare un passo avanti (quella delle lobby è una buona idea) ne abbiano fatti due indietro. Almeno lasciassero la possibilità dell'ip diretto per chi preferisce giocare bene anche se senza i fronzoli...
Se qualcuno ha qualche idea o ha risolto in qualche modo il problema, si faccia avanti...
Grazie.
miciopazzo198x
12-04-2007, 11:19
Alla fine l'abbiamo spuntata.
Ricordo che il ns. problema era il fatto di non riuscire a giocare avendo entrambi Fastweb.
Attivando su uno dei due pc l'IP PUBBLICO, si riesce a giocare.
Una considerazione in merito all'online.
Purtroppo non ci siamo. Due passi indietro rispetto al fantastico, se si parla di online ovviamente, PES4 (il 5 alla fine è come il 6), dal momento che utilizzava l'ip diretto (mettevo l'ip dell'avversario e basta).
Passando per i server, non capisco se dipenda da quanto questi siano vuoti (ma dubito), la percezione del lag c'è sempre ed è sempre presente.
Nulla di insopportabile ma quel tanto che basta per falsare le partite e fare desistere i giocatori più puristi.
Il dribblig all'ultimo secondo, quello che lascia sul posto l'avversario, la giocata di fino... te le puoi dimenticare.
Mi mangio i maroni all'idea che per fare un passo avanti (quella delle lobby è una buona idea) ne abbiano fatti due indietro. Almeno lasciassero la possibilità dell'ip diretto per chi preferisce giocare bene anche se senza i fronzoli...
Se qualcuno ha qualche idea o ha risolto in qualche modo il problema, si faccia avanti...
Grazie.
a me sembra d'avere piu' lag quando hosto io che non quando non hosto :D
a me sembra d'avere piu' lag quando hosto io che non quando non hosto :D
Te sei un caso particolare:O
Re_Lizard
12-04-2007, 11:31
Te sei un caso particolare:O
Tanto a lui basta che funziona perfettamente il tasto della scivolata :D :ciapet: :Prrr:
Tanto a lui basta che funziona perfettamente il tasto della scivolata :D :ciapet: :Prrr:
Misa che ha solo quello:asd:
miciopazzo198x
12-04-2007, 12:31
O_o
Ehm....
semmai BASTA CHE FUNZIONI... :O
Re_Lizard
12-04-2007, 12:41
BASTA CHE FUNZIONI... :O
:mc: :ciapet:
O_o
Ehm....
semmai BASTA CHE FUNZIONI... :O
A quanto la laurea in lettere?:asd:
miciopazzo198x
12-04-2007, 13:07
A quanto la laurea in lettere?:asd:
Quando semmai :O
Quando semmai :O
L'ho fatto apposta:asd:
Raga...oltre a premere subito iniziata la partita alt+f4, esiste un altro modo per perdere in maniera veloce e quindi abbassare il rating?
La domanda è abbastanza "noob" ma devo scalare 300/400 punti..quindi se devo farlo normalmente ci vuole una vita :D
Raga...oltre a premere subito iniziata la partita alt+f4, esiste un altro modo per perdere in maniera veloce e quindi abbassare il rating?
La domanda è abbastanza "noob" ma devo scalare 300/400 punti..quindi se devo farlo normalmente ci vuole una vita :D
:eek: xkè?
:eek: xkè?
Per il gruppo, pià si ha rating basso e maggiori punti si acquisiscono in caso di vittoria.;)
Anche perchè io sto rating l'ho odiato fin dal primo momento, quindi non mi interessa tanto, certo arrivare a 735 non è un gioco da ragazzi, ma sarà ancora più difficile farlo arrivarre a 350...vedremo!
ps: il prossimo anno spero che ci sarà PES7 senza rating :cool:
Anche perchè io sto rating l'ho odiato fin dal primo momento, quindi non mi interessa tanto, certo arrivare a 735 non è un gioco da ragazzi, ma sarà ancora più difficile farlo arrivarre a 350...vedremo!
Infatti ieri ad ogni partita vinta prendevamo dai 60 agli 80 punti:eek:
asd
che palle sto rating!!!!!!!!!!
il re lamer supererà anche quello!!!!!!!!!!!!!!
Io è da tempo che non lo guardo proprio, nelle ultime due settimane poi sto giocando solo 2vs2 e credo che tornei a parte di 1vs1 non ne farò più con estranei (troppi lagger o stupidi in generale), il rating scende sempre più inesorabile :asd:
Da un lato è anche meglio, spesso chi gioca in squadra con me si prepara al peggio vedendo il mio punteggio basso ma generalmente si ricrede subito (ieri quasi litigavo, scherzosamente, con uno che dopo aver giocato con me in un 2vs2 era convinto che fossi io a far abbassare di proposito il mio rating) :D :O
Io è da tempo che non lo guardo proprio, nelle ultime due settimane poi sto giocando solo 2vs2 e credo che tornei a parte di 1vs1 non ne farò più con estranei (troppi lagger o stupidi in generale), il rating scende sempre più inesorabile :asd:
Da un lato è anche meglio, spesso chi gioca in squadra con me si prepara al peggio vedendo il mio punteggio basso ma generalmente si ricrede subito :D :O
io 15 giorni fa mi stavo lentamente avvicinando ai 600 (uuoooaaaa)
poi l'altra sera ho partecipato ad una competizione....6 partite + che storte....poi non contento un paio di altre partite....
morale della favola ora ho 459 :asd:
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:06
:cry: :cry: :cry: :cry:
Fox! :cry: :cry:
chicco981
13-04-2007, 11:12
ieri ne ho incontrato uno con rosa modificata:rolleyes: e lag solo nei momenti in cui si avvicinava alla mia porta:doh: aveva un rating di 861 se nn sbaglio:rolleyes: che gentaglia
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:15
ieri ne ho incontrato uno con rosa modificata:rolleyes: e lag solo nei momenti in cui si avvicinava alla mia porta:doh: aveva un rating di 861 se nn sbaglio:rolleyes: che gentaglia
mi è capitato a volte di aver lag quando si avvicinavano alla 3/4 o quando mi ci avvicinavo io!
Ma non capisco bene se sia una cosa fatta apposta... come possono fare?
Un amico che su msn accetta i file quando glielo dice lui?
Un amico\fratello che su un 2° pc in lan scarica qualcosa?
bo
asd
che palle sto rating!!!!!!!!!!
il re lamer supererà anche quello!!!!!!!!!!!!!!
Come no :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Fox! :cry: :cry:
Non capisco cosa vuoi dire :mbe:
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:38
Non capisco cosa vuoi dire :mbe:
:mc:
Niente :ciapet: spero anche io che ci sia un pes7 senza rating :O :D :sofico:
:mc:
Niente :ciapet: spero anche io che ci sia un pes7 senza rating :O :D :sofico:
Ho capito...:muro:
Ao ma te stai a controllare sempre tutto...sei il come il controllo ortografico nel word :asd:
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:49
Ao ma te stai a controllare sempre tutto...sei il come il controllo ortografico nel word :asd:
Anche meglio :D
Ao ma te stai a controllare sempre tutto...sei il come il controllo ortografico nel word :asd:lo capisco:asd: non sapendo giocare a pes perde tempo a controllare la correttezza grammaticale dei post degli altri:D
Anche meglio :D
:muro: :muro:
miciopazzo198x
13-04-2007, 12:09
:O
Sto preparando il nuovo torneo SKill Cup... andate su QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451207) link e votate.
Ciao!!!!
Io il rating me lo sono abbassato a forza di ALT+F4; purtroppo nn credo ci siano modi più veloci per abbassarlo :(
Cmq x perdere piu punti giocate contro rating bassi bassi tipo sotto ai 400, sennò ci vuole una vita xkè contro gli alti ti cala solo 3-4 punti a partita!!
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.