PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

zenaromannaro
10-02-2007, 18:56
ottimo risultato... :D

Foxlady
10-02-2007, 19:03
Comunque con la modifica del roster online continuano a darmi del cheater a dire che mi segnalano...

Non è che dopo tot. segnalazioni ti bloccano l'account?
Misà che ripristino il roster originale...

Rosty
10-02-2007, 19:06
Comunque con la modifica del roster online continuano a darmi del cheater a dire che mi segnalano...

aiaiaiaiaiaiaiiaiai

miciopazzo198x
10-02-2007, 19:13

secondo te alla konami gli interessa? :D

anche allegando uno screen, si potrebbe fare un falso

il prossimo ke mi fa rosicare, faccio screen delle formazioni, modifico e invio alla konami :sofico:

miciopazzo198x
10-02-2007, 19:14

1. gioca contro italiani
2. domanda se puoi schierare ronaldo :eek:

io quando ho chiesto m'hanno sempre detto OK

Foxlady
10-02-2007, 20:06
1. gioca contro italiani
2. domanda se puoi schierare ronaldo :eek:

io quando ho chiesto m'hanno sempre detto OK
Gli italiani fanno laggare... :muro:

miciopazzo198x
10-02-2007, 21:01
i francesi fischiano

ieri sera 2 partite di competizione, ottimi avversari

un francese onesto e zerissima lag..... turchia 2 brasile 3
(lui brasile)

e un altro che non ricordo ah si
Brasile - portogallo

0 a 1

30 tiri 0 gol :doh:

ronaldovieri
10-02-2007, 22:26

sei un cheater :O

miciopazzo198x
10-02-2007, 23:20
caspita non avevo mai preso l'inter in single player

è inarrestabile??? Cazzo PES è diventato un gioco di fantasia :fagiano:

Foxlady
11-02-2007, 11:20
sei un cheater :O
Detto da te lo prendo come un complimento:asd:

voltalex
11-02-2007, 18:38
Detto da te lo prendo come un complimento:asd:

Ho giocato con un certo ZLATAN83 purtroppo italiano, vinceva 1-0, appena inizia il secondo tempo dopo 10 secondi l'arbitro fischia la fine :eek: !!! Ha avuto pure il coraggio di chiedermi la rivincita :muro: !!!!

miciopazzo198x
11-02-2007, 21:20
Ho giocato con un certo ZLATAN83 purtroppo italiano, vinceva 1-0, appena inizia il secondo tempo dopo 10 secondi l'arbitro fischia la fine :eek: !!! Ha avuto pure il coraggio di chiedermi la rivincita :muro: !!!!
:eek:
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Foxlady
11-02-2007, 21:33
Cosaaaaaaaa? :mbe:

Rosty
11-02-2007, 21:37
Cosaaaaaaaa? :mbe:

è un parente???? (lamer) :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ghimmy
11-02-2007, 23:04
:mbe:
Cmq belle partite oggi eh!?!?! soprattutto dinosauri vs pinguini :D

voltalex
11-02-2007, 23:35
Cmq belle partite oggi eh!?!?! soprattutto dinosauri vs pinguini :D

Certo socio, mai viste queste maglie...........troppo belle :D !!!!

miciopazzo198x
12-02-2007, 01:13
troppi espulsi? :|

ghimmy
12-02-2007, 09:37
Certo socio, mai viste queste maglie...........troppo belle :D !!!!
Più che maglie sembrava di essere allo zoo :asd:

ps: devi vedere gli struzzi :sofico:

Foxlady
12-02-2007, 10:12
è un parente???? (lamer) :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ancora rosichi è?:asd:

Quando vuoi vedere ancora all'opera il milan superpompato :doh: fammi no squillo :O

hideo28
12-02-2007, 11:27
Credo che questo sia il thread giusto a cui fare la mia domanda.
Mio cugino ha pes6 originale, un pò di tempo fà si era registrasto sul server della konami. Ora dopo un paio di mesi ha ricevuto la linea adsl a casa sua.
Ma purtroppo per lui non ricorda più la password. che può fare?

P.S. lo sò che potreste credere che in realtà il cugino non esiste e che l'autore dell'errore sia io, ma vi assicuro che non è così. (Daltronde a me pes6 neanche piace)
l'ho già preso io per il culo abbastanza, non rispondete solo per deriderlo :D

gglux
12-02-2007, 11:31
Credo che questo sia il thread giusto a cui fare la mia domanda.
Mio cugino ha pes6 originale, un pò di tempo fà si era registrasto sul server della konami. Ora dopo un paio di mesi ha ricevuto la linea adsl a casa sua.
Ma purtroppo per lui non ricorda più la password. che può fare?

P.S. lo sò che potreste credere che in realtà il cugino non esiste e che l'autore dell'errore sia io, ma vi assicuro che non è così. (Daltronde a me pes6 neanche piace)
l'ho già preso io per il culo abbastanza, non rispondete solo per deriderlo :D
Io sinceramente non ricordo come funziona la registrazione (registrato a inizio novembre, appena arrivato a casa), ma credo che ci sia la solita possibilità dalla pagina web di farsi mandare la password dimenticata sulla propria casella di posta. Prova a seguire il link per la registrazione che c'è in prima pagina, e vedi se c'è qualche funzione del genere

Foxlady
12-02-2007, 11:34
Io sinceramente non ricordo come funziona la registrazione (registrato a inizio novembre, appena arrivato a casa), ma credo che ci sia la solita possibilità dalla pagina web di farsi mandare la password dimenticata sulla propria casella di posta. Prova a seguire il link per la registrazione che c'è in prima pagina, e vedi se c'è qualche funzione del genere
Quoto ;)

hideo28
12-02-2007, 12:36
ok grazie glielo dirò.

miciopazzo198x
12-02-2007, 13:12
si c'è ma a patto che si sia salvato il codice post-registrazione

altrimenti nisba...digli di scrivere il codice e delle probabili password (tanto la doveva scegliere lui e sara' una delle solite che usa... mica avrà messo lettere e numeri a caso O_O')

LucaC82
12-02-2007, 13:36
Ciao a tutti... non riesco a trovare soluzione da solo quindi chiedo a voi... le impostazioni 3d di PES6 come si modificano? Il Settings non fa fare praticamente nulla e io vorrei almeno attivare l'antialiasing... qualcuno sa come si può fare? Dai catalist è attivo ma nel gioco non c'è poi... Ho una x1900gt nel caso conti qualcosa e gli ultimi driver catalist...

miciopazzo198x
12-02-2007, 13:57
Ciao a tutti... non riesco a trovare soluzione da solo quindi chiedo a voi... le impostazioni 3d di PES6 come si modificano? Il Settings non fa fare praticamente nulla e io vorrei almeno attivare l'antialiasing... qualcuno sa come si può fare? Dai catalist è attivo ma nel gioco non c'è poi... Ho una x1900gt nel caso conti qualcosa e gli ultimi driver catalist...
non è attivabile

gglux
12-02-2007, 14:14
Raga segnalo un certo Duran72, lui hosta, io saluto e lui non risponde (maleducato il tipo), mette 5 minuti senza chiedere niente (ok decide chi hosta le impostazioni, ma almeno chiedere, scortese..), sceglie brasile e io inghilterra. primo tempo 0-0 (2 gialli per lui e mille falciate), secondo tempo mi falcia sulla linea dell'area, segno con una stupenda punizione di beckham e inizia a dire che sono un cheater, che su 800 e passa partite ne avrò giocate la metà (mi chiedo che ca..o volesse dire), che ho culo, ecc ecc. E segnalo anche la sua idiozia, al 90° sul risultato di 1-0 per me, si disconnette!!!
Poi segnalo un certo Rossifumi, incontrato ieri sera in un valencia (io) - roma (lui), segno nel primo tempo con villa con un tiro all'incrocio (fatto con R2) e inizia a dire e lo scrive in ogni pausa "che culo", io lo istigo un pò dicendogli che non sa giocare, che non sa nemmeno come si fanno i tiri con R2, ecc ecc, e lui inizia ad insultare pesantemente me e mia madre (che senso ha, boh..), insomma, un tipo che se lo si trova davanti, si riempie di sberle

LucaC82
12-02-2007, 14:25
non è attivabile

Con nessuna patch, niente? Mi pare che nei PES precedenti c'era... siamo tornati indietro? :(

Foxlady
12-02-2007, 14:35
Raga segnalo un certo Duran72, lui hosta, io saluto e lui non risponde (maleducato il tipo), mette 5 minuti senza chiedere niente (ok decide chi hosta le impostazioni, ma almeno chiedere, scortese..), sceglie brasile e io inghilterra. primo tempo 0-0 (2 gialli per lui e mille falciate), secondo tempo mi falcia sulla linea dell'area, segno con una stupenda punizione di beckham e inizia a dire che sono un cheater, che su 800 e passa partite ne avrò giocate la metà (mi chiedo che ca..o volesse dire), che ho culo, ecc ecc. E segnalo anche la sua idiozia, al 90° sul risultato di 1-0 per me, si disconnette!!!
Poi segnalo un certo Rossifumi, incontrato ieri sera in un valencia (io) - roma (lui), segno nel primo tempo con villa con un tiro all'incrocio (fatto con R2) e inizia a dire e lo scrive in ogni pausa "che culo", io lo istigo un pò dicendogli che non sa giocare, che non sa nemmeno come si fanno i tiri con R2, ecc ecc, e lui inizia ad insultare pesantemente me e mia madre (che senso ha, boh..), insomma, un tipo che se lo si trova davanti, si riempie di sberleClassico... :muro: Io risolvo togliendo la chat durante la partita ...

Foxlady
12-02-2007, 14:36
Con nessuna patch, niente? Mi pare che nei PES precedenti c'era... siamo tornati indietro? :(
Puoi attivarlo da pannello di controllo dei driver ma non vengono applicati nel gioco ;)

antocomo
12-02-2007, 14:51
Classico... :muro: Io risolvo togliendo la chat durante la partita ...

si ma tra l'intervallo e la fine della partita la chat funziona... :)

Foxlady
12-02-2007, 15:16
si ma tra l'intervallo e la fine della partita la chat funziona... :)
Faccio finta di non leggere, basta che non mi disturba durante la partita

miciopazzo198x
12-02-2007, 15:17
http://img248.imageshack.us/img248/7820/merdedw7.png

gli altri me li son persi

quello che avevi segnaalto tu fox era -IMBATTIBILE-?

o come si kiamava?

segnalate ora che aggiungo (avevo formattato e avevo il file su un disco ^_^'=

miciopazzo198x
12-02-2007, 15:19

Eh eh ultimamente tutti giocatori abb. onesti ho incontrato...

uno porello faceva laggare :D gliel'ho detto e fa VUOI CHE ESCA? e io SI ESCI

è uscito :eek:

Foxlady
12-02-2007, 15:23
Eh eh ultimamente tutti giocatori abb. onesti ho incontrato...

uno porello faceva laggare :D gliel'ho detto e fa VUOI CHE ESCA? e io SI ESCI

è uscito :eek:
:asd:

Comunque con gli inglese si gioca sempre molto bene, raro trovare quelli che fanno laggare...
Imbattibile si... con me è stato scorretto, non sò con gli altri...

miciopazzo198x
12-02-2007, 15:40
cè un Mark90 che è un pirla, del gruppo ANTINEGRI :mbe:

windir
12-02-2007, 15:46
il tiro con r2 dovrebbe risultare + preciso vero?

gglux
12-02-2007, 15:51
il tiro con r2 dovrebbe risultare + preciso vero?
Si più preciso e più "morbido", alla Del Piero dei bei tempi diciamo! Io uso spesso il barca e ogni tanto lo provo con ronaldinho, diciamo che a volte escono di quei gol da cineteca!
Cmq raga, basta guardare le schede degli avversari, ieri uno con 120 partite circa e 40 disconnessioni (1 su 3 partite!!!!) voleva giocare, e io gli ho risp chiaramente che non avrei giocato perchè pensavo fosse sleale (inutile nascondere la verità), contro questi avversari cmq basta fare qualche gol e se vedono che non riescono a pareggiare si disconnettono!
Ma io mi chiedo, non lo sanno che disconnettersi comporta una sconfitta per 3-0 e il contatore delle disconnessioni aumenta? Anche quel valore è importante per farsi un'idea dell'avversario!

Rhox87
12-02-2007, 16:06
è anche vero però che vengono conteggiate le disconnessioni nei 2vs2... ieri ho giocato con uno che avrà giocato si o no 20 partite e aveva 60 disconnessioni :D

miciopazzo198x
12-02-2007, 16:49
boh, le partite in 2vs2 alla fine contano poco... io le inizio con l'intento di finirle ma se spunta un imprevisto kiudo senza troppi problemi :D

Foxlady
12-02-2007, 17:09
boh, le partite in 2vs2 alla fine contano poco... io le inizio con l'intento di finirle ma se spunta un imprevisto kiudo senza troppi problemi :D
Imprevisto tipo espulsione di qualche giocatore:asd:?

miciopazzo198x
12-02-2007, 17:31
Imprevisto tipo espulsione di qualche giocatore:asd:?
tipo che è pronta la cena :fagiano:

rizzi
12-02-2007, 18:23
Micio, hai avuto una gran sfiga nelle partite di ieri :D

Tanta sfiga da scendere sotto di me col rating

:sofico: :sofico:

miciopazzo198x
12-02-2007, 18:30
Micio, hai avuto una gran sfiga nelle partite di ieri :D

Tanta sfiga da scendere sotto di me col rating

:sofico: :sofico:

:help:

antocomo
12-02-2007, 19:30

oggi un tedesco mi ha salutato prima del inizio della partita con un ...fuck you... :D

zenaromannaro
12-02-2007, 20:23
micio aggiungi un certo ronnye...lagger al 100% e cheaters...primo tempo da lag di 5s secondo tempo fluido,ma cm al solito le squadre mod mi fregano....ha vinto 2-1(anke se nn ho capito perkè alla fine della partita mi dava 5-0)....micio ci si vede + tardi verso le undici.... ok? :p

gglux
12-02-2007, 20:50
cè un Mark90 che è un pirla, del gruppo ANTINEGRI :mbe:
Confermo, entro nella sua stanza e gli chiedo: partita? E lui risponde: no con te non gioco, merda.
Al che nella stanza gli dico che è un perdente, che si ca.a addosso, ecc ecc, esco dalla stanza, mi segue, e dice a tutta la lobby che non gioca perchè gli hanno detto che sono un lagger (?????), e 2 miei "amici" l'hanno sputtantato dicendo che non è vero! Mah, che STUPIDO (...scusa wiltord...)

antocomo
12-02-2007, 23:05
Confermo, entro nella sua stanza e gli chiedo: partita? E lui risponde: no con te non gioco, merda.
Al che nella stanza gli dico che è un perdente, che si ca.a addosso, ecc ecc, esco dalla stanza, mi segue, e dice a tutta la lobby che non gioca perchè gli hanno detto che sono un lagger (?????), e 2 miei "amici" l'hanno sputtantato dicendo che non è vero! Mah, che idiota

ma io mi chiedo...è possibile che esistono al mondo questi poveri idioti? :cry:

miciopazzo198x
12-02-2007, 23:56
Al che nella stanza gli dico che è un perdente, che si ca.a addosso, ecc ecc, esco dalla stanza, mi segue, e dice a tutta la lobby che non gioca perchè gli hanno detto che sono un lagger (?????), e 2 miei "amici" l'hanno sputtantato dicendo che non è vero! Mah, che idiota
Pur'io c'ho screziato ^_^'

gli ho detto che è nato senza cervello :sofico: e bloccato

miciopazzo198x
12-02-2007, 23:57
ma io mi chiedo...è possibile che esistono al mondo questi poveri idioti? :cry:
*esistano

E ne è pieno PES!!!
I peggio so quelli che sfottono quando vincono!
Comunque io preferisco SEMPRE non hostare... e infatti non hosto mai per primo

male ke vada utorrent+emule+yahoo+msn+kaspersky

e si divertono loro nel 2° :read:

wiltord
13-02-2007, 00:00
riuscite a evitare le parolacce?

Foxlady
13-02-2007, 08:52
*esistano

E ne è pieno PES!!!
I peggio so quelli che sfottono quando vincono!
Comunque io preferisco SEMPRE non hostare... e infatti non hosto mai per primo

male ke vada utorrent+emule+yahoo+msn+kaspersky

e si divertono loro nel 2° :read:
azz banda a disposizione per pes zero praticamente:asd:

gglux
13-02-2007, 08:57
Comunque ultimamente e sempre di più si trovano sulle lobby italiane delle vere teste di.. portone.. (va bene wiltord? ;) ).
Gente tipo TALBEI.IL.RE che non fa altro che insultare, gente tipo PA-LE15 (con cui ho litigato di brutto, ma non solo io, anche altri) che offendeva la memoria di Raciti (che senso ha, per un gioco..), insomma, ultimamente sembra che ci sia più gente che ha voglia di disturbare e offendere i sentimenti altrui invece che di passare qualche momento in spensieratezza con "amici" virtuali, boh!
Va beh parlando di calcio giocato, ieri un tipo mi ha fatto 2 gol davvero belli, involata sulla fascia, fa il giochetto per alzarsi la palla (su-giu con la leva analogica destra), cross al volo (viene più teso e preciso) e gol di testa dell'attaccante! sono rimasto :eek: la prima volta!

Foxlady
13-02-2007, 09:00
Proprio per questi motivi giocate nel server inglese... ieri ho vinto 5-1 con un tipo e a fine partita mi ha fatto i complimenti:asd: (impossibile lo faccia un italiano...)

Poi ripeto, si gioca quasi sempre benone a livello di lag ;)

gglux
13-02-2007, 09:16
Ma infatti, dopo ieri sera, mi sa che nelle lobby italiane non entro più (a parte che quando gioco io la sera, ci perdo 5 minuti a riuscire ad entrare, tutti i 200 posti sempre occupati!). Mi sa che migro anche io nelle lobby inglesi, almeno li ci sono 1000 posti e si trova spazio sempre!

Foxlady
13-02-2007, 09:29
Ma infatti, dopo ieri sera, mi sa che nelle lobby italiane non entro più (a parte che quando gioco io la sera, ci perdo 5 minuti a riuscire ad entrare, tutti i 200 posti sempre occupati!). Mi sa che migro anche io nelle lobby inglesi, almeno li ci sono 1000 posti e si trova spazio sempre!
E devi anche aggiungere, quando si riesce ad entrare la sera:asd:

ghimmy
13-02-2007, 10:41
Proprio per questi motivi giocate nel server inglese... ieri ho vinto 5-1 con un tipo e a fine partita mi ha fatto i complimenti:asd: (impossibile lo faccia un italiano...)

Appunto gioca lì che vinci.... :D

Foxlady
13-02-2007, 10:43
Appunto gioca lì che vinci.... :D
Infatti si, essendo un giocatore molto tecnico il lag mi condiziona molto :O

Rosty
13-02-2007, 10:48
Infatti si, essendo un giocatore molto tecnico il lag mi condiziona molto :O

aahahahhahahahhahahha
ahahahahahhaha :ave: :ave: :ave: :ave:

Foxlady
13-02-2007, 10:52
aahahahhahahahhahahha
ahahahahahhaha :ave: :ave: :ave: :ave:
A cuccia te:asd:

miciopazzo198x
13-02-2007, 12:58
Comunque ultimamente e sempre di più si trovano sulle lobby italiane delle vere teste di.. portone.. (va bene wiltord? ;) ).
Gente tipo TALBEI.IL.RE che non fa altro che insultare, gente tipo PA-LE15 (con cui ho litigato di brutto, ma non solo io, anche altri) che offendeva la memoria di Raciti (che senso ha, per un gioco..), insomma, ultimamente sembra che ci sia più gente che ha voglia di disturbare e offendere i sentimenti altrui invece che di passare qualche momento in spensieratezza con "amici" virtuali, boh!
Va beh parlando di calcio giocato, ieri un tipo mi ha fatto 2 gol davvero belli, involata sulla fascia, fa il giochetto per alzarsi la palla (su-giu con la leva analogica destra), cross al volo (viene più teso e preciso) e gol di testa dell'attaccante! sono rimasto :eek: la prima volta!
ah si TALBEI del gruppo Antiterroni ahaha

ieri gli ho fatto notare che per il resto d'europa è lui il terrone :D

antocomo
13-02-2007, 14:36

ma anche in quello tedesco e francese si gioca bene ;)

antocomo
13-02-2007, 14:40
A cuccia te:asd:

per forza, per vincere 5 a 1, giochi sempre con gente sotto i 500 di rating? :D ...cosi è facile... :D

Foxlady
13-02-2007, 14:57
per forza, per vincere 5 a 1, giochi sempre con gente sotto i 500 di rating? :D ...cosi è facile... :D
Non bado al rating, gioco con chi entra nella mia stanza... :mbe:

ronaldovieri
13-02-2007, 15:09
io ieri ho perso 5-1 :mbe: però non gli ho detto niente anche se ha fatto 5 gol uguali col solito trucchetto del cazzo :incazzed:

Rhox87
13-02-2007, 15:16
io ieri ho perso 5-1 :mbe: però non gli ho detto niente anche se ha fatto 5 gol uguali col solito trucchetto del cazzo :incazzed:
quale trucchetto? a me segnano sempre a porta vuota... scatto in profondità, passaggio in mezzo e gol a porta vuota... :incazzed:

ronaldovieri
13-02-2007, 15:25
quale trucchetto? a me segnano sempre a porta vuota... scatto in profondità, passaggio in mezzo e gol a porta vuota... :incazzed:

proprio quello il 90% è gol :mad:

antocomo
13-02-2007, 15:31
allora cercate di non farlo arrivare in profondita'! io gli vado sempre addosso con 2 giocatori premendo il tasto tiro e il piu delle volte gli frego la palla ;)

Foxlady
13-02-2007, 15:32
Ma no dai ci sono molti modi per contrastare il passaggio in profondità... ma non è quello il solito gol che fanno i lameroni... è quello del passaggio a centro area e tiro di prima... 95% gol...

miciopazzo198x
13-02-2007, 15:35
Tudor è andato via dalla juve

che facciamo lo togliamo con l'editor? NO! :sofico:

Rhox87
13-02-2007, 15:40
allora cercate di non farlo arrivare in profondita'! io gli vado sempre addosso con 2 giocatori premendo il tasto tiro e il piu delle volte gli frego la palla ;)
quel che faccio anch'io, il problema è che quando hosto io riesco sempre a fermarlo, il tempo che hosta lui invece con il lag non ci capisco più niente, i giocatori vanno dove gli pare... dei difensori nn ne parliamo proprio... svirgolate a volontà! :doh: non sempre è così però capita spesso... :rolleyes:

Foxlady
13-02-2007, 15:51
Tudor è andato via dalla juve

che facciamo lo togliamo con l'editor? NO! :sofico:
Cheater:asd:

zenaromannaro
13-02-2007, 22:46
perkè nn ci mettiamo d'accordo per trovarci tutti in una lobby straniera e proviamo a giocare decentemente tutti...tanto per capirsi,postate dove entrate e ci raggruppiamo tutti li...tanto al 90% giochiamo tutti la sera,quindi qui le lobby italiane son sempre gonfie...ke ne dite?
:boh:

pupgna
13-02-2007, 22:51
Sono almeno mesi (novembre credo) che non gioco più on line....

basta...ne avevo fin sopra ai capelli!

miciopazzo198x
13-02-2007, 23:59
Sono almeno mesi (novembre credo) che non gioco più on line....

basta...ne avevo fin sopra ai capelli!
mi spiace x te

non sai che ti perdi

rizzi
14-02-2007, 02:16
Ragazzi, posso entrare nel clan del forum ?

Chi è che comanda ? :D

Notte!

ghimmy
14-02-2007, 09:30
Ieri sera ho giocato con un tipo bravino che come rating era quasi 500, cmq io prendo il Manchester e lui l'Udinese, nel primo tempo in una mia azione faccio un sacco di tiri e la palla non entra, poi nell'azione successiva segno da fuori e io per scherzo dico "e caxx" (per liberazione)...e questo incomincia a dire "sei na pi**a"..."solo con le squadre forti"...poi ne gaccio un altro ed impazzisce...!
Se prendevo l'inter non immagino che diceva, ormai di sta gentaglia se ne trova troppa in giro, meglio giocare 2vs2 con gli amici o con persone che almeno non insultano gratuitemente :cool:

Rosty
14-02-2007, 11:07
Ieri sera ho giocato con un tipo bravino che come rating era quasi 500, cmq io prendo il Manchester e lui l'Udinese, nel primo tempo in una mia azione faccio un sacco di tiri e la palla non entra, poi nell'azione successiva segno da fuori e io per scherzo dico "e caxx" (per liberazione)...e questo incomincia a dire "sei na pi**a"..."solo con le squadre forti"...poi ne gaccio un altro ed impazzisce...!
Se prendevo l'inter non immagino che diceva, ormai di sta gentaglia se ne trova troppa in giro, meglio giocare 2vs2 con gli amici o con persone che almeno non insultano gratuitemente :cool:

quando si perde tutti diventano delle bestie!!!!!!!!!!!!!

insultano a gogo e dicono che laggano!!1

ghimmy
14-02-2007, 12:40
Si...si!
Stamani invece a me e fox ci hanno paragonato a degli "hackers" mah!

Foxlady
14-02-2007, 13:32
Si...si!
Stamani invece a me e fox ci hanno paragonato a degli "hackers" mah!
:asd: Vero... non si sa cosa possa centrare...

Stà di fatto che abbiam demolito tutti con squadre scarsette contro grandi... :O

ghimmy
14-02-2007, 13:34
:asd: Vero... non si sa cosa possa centrare...

Stà di fatto che abbiam demolito tutti con squadre scarsette contro grandi... :O
e poi quella sforbiciata :O ;)

Foxlady
14-02-2007, 13:35
e poi quella sforbiciata :O ;)
Spettacolare, a mezz'altezza e poi si è gettato a terra:asd:

ronaldovieri
14-02-2007, 15:04
:O stasera chi c'è che mi servono punti per il rating visto che la terza divisione non è di mia competenza? :O

rizzi
14-02-2007, 17:42
Ragazzi, posso entrare nel clan del forum ?

Chi è che comanda ? :D

Notte!

:help:

gglux
14-02-2007, 17:47
Per entrare nel gruppo "hwup_forum" devi sentire rosty (EL-NANDO su pes), è lui il creatore del gruppo, e solo lui può invitare gente, dico bene?
Ah a proposito, ma allora micio come aveva fatto ad entrare negli aqui se il boss non era d'accordo?

Foxlady
14-02-2007, 18:06
:O stasera chi c'è che mi servono punti per il rating visto che la terza divisione non è di mia competenza? :O

miciopazzo198x
14-02-2007, 18:08
Per entrare nel gruppo "hwup_forum" devi sentire rosty (EL-NANDO su pes), è lui il creatore del gruppo, e solo lui può invitare gente, dico bene?
Ah a proposito, ma allora micio come aveva fatto ad entrare negli aqui se il boss non era d'accordo?
un tizio mi ha iscritto

poi ho parlato col Boss, e quell'ultimo posto libero gli serviva x un amico :D

miciopazzo198x
14-02-2007, 18:33
Pale15 sta qua in stanza

è del gruppo RACITI_CULO :mbe:

rizzi
14-02-2007, 18:57
Qualcuno online? Dove siete?

gglux
14-02-2007, 19:42
Pale15 sta qua in stanza

è del gruppo RACITI_CULO :mbe:
Come volevasi dimostrare.. è un gran figlio di.... di una che si vuole suicidare, per aver messo al mondo un tipo (per non dire altre parole, senò wiltord mi cazzia) del genere.
Cmq ho appena perso una partita con un francese, primo tempo hosta lui e non ci crede che ho lag (perchè dovrei aver mentito, boh!), finisce 2-1 per lui (sul mio gol mi dice che sono un cheater, che secondo lui con lag non si riesce a segnare), secondo tempo batto io, avanzo, tiro, parata, e da li in poi melina scandalosa, 5 minuti di melina ad insultarci, ho provato a fare super pressing ma la palla non è nemmeno mai andata fuori, che gente, mi chiedo che senso ha giocare cosi..

ghimmy
14-02-2007, 19:54
Io mi faccio l'ultima partita e posteggio il rating a 700 (sono a 697)...poi penso di giocare solo 2vs2 perchè si trova gente allucinante sulle lobby, insultano famiglia, ti dicono un sacco di cose senza senzo da restare a bocca aperta, preferisco giocare con amici che conosco insieme, mi diverte di più, avevo pensato già prima di non giocare più 1vs1 con sconosciuti poi ho iniziato di nuovo a giocare e 2 su 2 mi hanno insultato gratuitamente.
Questa gente mi fa anche pena ma sono azzi loro se hanno problemi al cervello!

Foxlady
14-02-2007, 20:15
Io mi faccio l'ultima partita e posteggio il rating a 700 (sono a 697)...poi penso di giocare solo 2vs2 perchè si trova gente allucinante sulle lobby, insultano famiglia, ti dicono un sacco di cose senza senzo da restare a bocca aperta, preferisco giocare con amici che conosco insieme, mi diverte di più, avevo pensato già prima di non giocare più 1vs1 con sconosciuti poi ho iniziato di nuovo a giocare e 2 su 2 mi hanno insultato gratuitamente.
Questa gente mi fa anche pena ma sono azzi loro se hanno problemi al cervello!
Ottima scelta, io l'ho attestato a 600 per il momento:asd:
Mi diverto molyo di + a giocare con te nei due contro due:asd:

ronaldovieri
14-02-2007, 20:19
Ottima scelta, io l'ho attestato a 600 per il momento:asd:

quando facciamo un 2vs2?

miciopazzo198x
14-02-2007, 20:19
Come volevasi dimostrare.. è un gran figlio di.... di una che si vuole suicidare, per aver messo al mondo un tipo (per non dire altre parole, senò wiltord mi cazzia) del genere.
Cmq ho appena perso una partita con un francese, primo tempo hosta lui e non ci crede che ho lag (perchè dovrei aver mentito, boh!), finisce 2-1 per lui (sul mio gol mi dice che sono un cheater, che secondo lui con lag non si riesce a segnare), secondo tempo batto io, avanzo, tiro, parata, e da li in poi melina scandalosa, 5 minuti di melina ad insultarci, ho provato a fare super pressing ma la palla non è nemmeno mai andata fuori, che gente, mi chiedo che senso ha giocare cosi..

Eheh io con Atalanta4ever

laggava quando hostava lui

poi hosto io e fa HAI EMULE APERTO? no -.-

Foxlady
14-02-2007, 20:22
quando facciamo un 2vs2?
Un che?:asd:

ronaldovieri
14-02-2007, 20:28
Un che?:asd:

:fuck: hai paura per caso?

io il compagno lo trovo cercane uno tu e vediamo di incontrarci :O

Foxlady
14-02-2007, 20:31
:fuck: hai paura per caso?

io il compagno lo trovo cercane uno tu e vediamo di incontrarci :O
pff, batto te e il tuo compagno da solo con una mano sola e mentre mi fumo una sigaretta:asd:

ghimmy
14-02-2007, 20:35
:) :sofico:

miciopazzo198x
14-02-2007, 20:41
meno male che in tempi non sospetti ero io quello "spammone" :sofico:

Foxlady
14-02-2007, 20:48
meno male che in tempi non sospetti ero io quello "spammone" :sofico:
Non te lo toglierà mai nessuno lo scettro,tranquillo:asd:

antocomo
14-02-2007, 22:25
pff, batto te e il tuo compagno da solo con una mano sola e mentre mi fumo una sigaretta:asd:

se volete mi aggiungo io al 2v2, ma non fatemi giocare con fox perche mi sa che è scarso... :D :D :Prrr:

miciopazzo198x
15-02-2007, 01:02
Rosty, se mi dai l'indirizzo di casa ti mando una richiesta in carta bollata x il gruppo :D

Gente come fox che gioca sempre, mettetela nel gruppo, così i posti da 10 diventano 30 dopo un po di vittorie

rizzi
15-02-2007, 02:27
Anch'io vorrei dare una mano e gioco abbastanza spesso :)

Foxlady
15-02-2007, 13:25
Rosty, se mi dai l'indirizzo di casa ti mando una richiesta in carta bollata x il gruppo :D

Gente come fox che gioca sempre, mettetela nel gruppo, così i posti da 10 diventano 30 dopo un po di vittorie

Naa, sono troppo scarso per entrare nel gruppo del forum:asd:

Foxlady
15-02-2007, 13:26
se volete mi aggiungo io al 2v2, ma non fatemi giocare con fox perche mi sa che è scarso... :D :D :Prrr:

Non sono un fenomeno certo e comunque verifichiamo quanto sei forte tu invece, sul campo:asd:

Foxlady
15-02-2007, 13:28
Anch'io vorrei dare una mano e gioco abbastanza spesso :)

Rizzi si, molto bravo e poi è della mia stessa città:cool:

gglux
15-02-2007, 14:24
dai boys allora diamoci da fare, io sono sempre del gruppo da un mese circa ma online di "soci" non ne vedo mai!

ghimmy
15-02-2007, 14:28
Rizzi si, molto bravo e poi è della mia stessa città:cool:

almeno uno bravo c'è nella tua città oltre ad aiko :Prrr:

ps: presi i 702 :O :D

Rosty
15-02-2007, 14:38
allora x micio quaesa sera verso le 8 sto a casa e mi trovi su msnù

x chi altro vuole entrare mi contatti su msn!!!!!!

ps foxy è solo uno spammone e nel gruppo nn vuole entrare... cosi ha detto

x il resto che è sta storia dei 2vs 2??

rizzi
15-02-2007, 14:47
Qualcuno è online ora?

Foxlady
15-02-2007, 15:05
allora x micio quaesa sera verso le 8 sto a casa e mi trovi su msnù

x chi altro vuole entrare mi contatti su msn!!!!!!

ps foxy è solo uno spammone e nel gruppo nn vuole entrare... cosi ha detto

x il resto che è sta storia dei 2vs 2??

Fox ti ripulisce a pes:asd:

Rosty
15-02-2007, 15:24
Fox ti ripulisce a pes:asd:

.....mi sono comprato la 360 e sto giocando a gow e poi esco una cifra sto periodo quindi ho poco tempo x pes

appena posso ci rigioco meglio e tornersis pisngere come sempre hahahahaha

Foxlady
15-02-2007, 15:25
.....mi sono comprato la 360 e sto giocando a gow e poi esco una cifra sto periodo quindi ho poco tempo x pes

appena posso ci rigioco meglio e tornersis pisngere come sempre hahahahaha

Non è che solo tu hai una vita sociale è...:mbe:

Rosty
15-02-2007, 15:28
:eek: :eek: Non è che solo tu hai una vita sociale è...:mbe:

si ma io lavoro anche

nn sto a casa a giocare e ogni tanto studiare..........:rolleyes: :rolleyes:

Foxlady
15-02-2007, 15:39
:eek: :eek:

si ma io lavoro anche

nn sto a casa a giocare e ogni tanto studiare..........:rolleyes: :rolleyes:
:doh: Che c'entra che lavori?
Per il momento il mio lavoro è lo studio.;)

Poi quell'ogni tanto lo dici tu...

Maronna a volte mi sembra di parlare con un bambino di10 anni....:muro:

Foxlady
15-02-2007, 15:55
Ghmimy non riesco ad entrare ne su pes e ne su msn... giocate va:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pgorgo
15-02-2007, 16:05
Ghmimy non riesco ad entrare ne su pes e ne su msn... giocate va:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ciao Fox sono KingG.Il problema è la telecom,ci sono problemi in mezza italia.

Foxlady
15-02-2007, 16:10

Ah, non lo sapevo...:muro:
Grazie per l'info;)
SEi quello di stamane?

pupgna
15-02-2007, 16:27

eh...in effetti
da stamane c'è una connessione di merda...

pgorgo
15-02-2007, 16:41
Ah, non lo sapevo...:muro:
Grazie per l'info;)
SEi quello di stamane?

No,sono quello che quando dovevamo fare un 2vs2 mi si è tolta la luce e ho dovuto chiudere tutto.Mi sembra ieri pom o l'altro ieri.

Foxlady
15-02-2007, 16:42
No,sono quello che quando dovevamo fare un 2vs2 mi si è tolta la luce e ho dovuto chiudere tutto.Mi sembra ieri pom o l'altro ieri.

si ho capito

Rosty
15-02-2007, 18:18
ENTRO IN SCIOPERO DI SCRITTURA X LE DICHIARAZIONI ESPOSTE

rizzi
15-02-2007, 18:25
Ma siete impazziti tutti?

Foxlady
15-02-2007, 18:36
Ma siete impazziti tutti?

Perchè?

rizzi
15-02-2007, 19:00
:doh: Che c'entra che lavori?
Per il momento il mio lavoro è lo studio.;)

Poi quell'ogni tanto lo dici tu...

Maronna a volte mi sembra di parlare con un bambino di10 anni....:muro:

ENTRO IN SCIOPERO DI SCRITTURA X LE DICHIARAZIONI ESPOSTE

:O

miciopazzo198x
15-02-2007, 19:08
Errore

ne approfitto per sottolineare le novità del forum! MULTI QUOTE, spettacolare!!!

Foxlady
15-02-2007, 19:10
Errore

ne approfitto per sottolineare le novità del forum! MULTI QUOTE, spettacolare!!!

Ora darai il meglio del tuo spirito spammoso è:asd:

Foxlady
15-02-2007, 19:11
:O

E' frustrato per le sconfitte, che ci vuoi fare...

Soo ragazziiiiiiiii:O

antocomo
15-02-2007, 20:07

sta azzo di telecom ha rotto le scatole:muro: è ora di passare tutti a internet senza fili wi fi:) oppure aal futuro wi max

Rosty
15-02-2007, 20:51
sono nline chi vuole entre nel gruppo mi contatti su msn

ChrisTs
15-02-2007, 20:52
scusa Micio per la partita ma mi è esplosa Alice anche stasera :muro: :muro: :muro:

miciopazzo198x
15-02-2007, 20:53
scusa Micio per la partita ma mi è esplosa Alice anche stasera :muro: :muro: :muro:

Ok

Foxlady
15-02-2007, 21:08

Classico:muro:

zenaromannaro
15-02-2007, 21:23
sta azzo di telecom ha rotto le scatole:muro: è ora di passare tutti a internet senza fili wi fi:) oppure aal futuro wi max

io ce l'ho da 2 mesi il wi-fi...nn mi trovo affatto male,e l'importante è ke ho un mcr garantito,oltre ke nn pagare un canone per avere un telefono ke nn uso....e per 18€ al mese ho una connessione da 1,2 mb ke nn mi và mai sotto il mega...quindi credo ke l'unica cosa ke valga la pena di fare è buttare telecom....altro ke telecom 20 mega...ke quando sono connessi tutti vanno meno di me....

Gargoyle82
15-02-2007, 21:27
Scusate.. qualcuno sa indirizzarmi dove posso chiedere info x problemi nell'installazione delle patch x pes6? Non mi funziona il dkz..

Rosty
15-02-2007, 21:34
bannaimo foxy dal forum persona poco seria:banned: :banned: :banned: :banned:

nn viole venire nel gruppo

ghimmy
15-02-2007, 23:18
bannaimo foxy dal forum persona poco seria:banned: :banned: :banned: :banned:

nn viole venire nel gruppo

vuole puntare più in alto con noi :sofico:

nickdc
15-02-2007, 23:20
Scusate.. qualcuno sa indirizzarmi dove posso chiedere info x problemi nell'installazione delle patch x pes6? Non mi funziona il dkz..

Qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433

;)

antocomo
15-02-2007, 23:54
io ce l'ho da 2 mesi il wi-fi...nn mi trovo affatto male,e l'importante è ke ho un mcr garantito,oltre ke nn pagare un canone per avere un telefono ke nn uso....e per 18€ al mese ho una connessione da 1,2 mb ke nn mi và mai sotto il mega...quindi credo ke l'unica cosa ke valga la pena di fare è buttare telecom....altro ke telecom 20 mega...ke quando sono connessi tutti vanno meno di me....

gia io a marzo dovrei passare al hsdpa con la 3,va a 1.8 mb in poi, e mi sono gia informato sul ping che è intorno a 60ms e quindi si puo giocare a pes senza particolari problemi...:)

gglux
16-02-2007, 00:00
Hack cos'è successo nella seconda partita? Hai fatto gol e dopo mi ha dato collegamento perso, io sono ancora online, e mi ha conteggiato la sconfitta!!!!

rizzi
16-02-2007, 00:21
gglux, non t'ho risposto prima perchè ero in bagno nel frattempo che tu finissi la partita.

Grazie per i complimenti comunque :D

Ci si becca!

miciopazzo198x
16-02-2007, 00:33
qualcuno che gioca parecchio venga nel gruppo di Hwu!

daiiiii :help:

rizzi
16-02-2007, 01:44
3 belle partite conto i 3moschettieri micio :D

1 vittoria, una sconfitta ed un pareggio

Erano abbastanza forti e si vedeva che erano più affiatati di noi, alle prime partite assieme.

Comunque siamo andati bene.

Notte!

miciopazzo198x
16-02-2007, 02:01
4 posti liberi nel gruppo

Fox torna!!

Dai siamo 2800esimi!!!

Rosty
16-02-2007, 10:37
ce nessuno che gioca del gruppo

ezio
16-02-2007, 12:39
Se per voi non sono troppo scarso, mi farebbe piacere essere del gruppo :sofico:

miciopazzo198x
16-02-2007, 13:25
Se per voi non sono troppo scarso, mi farebbe piacere essere del gruppo :sofico:

basta ke giochi spesso :D

Comunque ragà, se sto online contattate nella chat GRUPPO su PES direttamente

tanto se sto giocando non vi rispondo, se nn sto giocando vi rispondo anche li (se msn è kiuso)

Rosty oggi sto a casa..... se ci sei, si prova un 2vs2

Rosty
16-02-2007, 13:51
x ezio certo che puoi entrare ma nn stai nel gruppo di extremebit?

x micio - sono online x le 8 di serta chi vuole giocare mi trova online sta sera:D :D ;)

miciopazzo198x
16-02-2007, 14:00
x ezio certo che puoi entrare ma nn stai nel gruppo di extremebit?

x micio - sono online x le 8 di serta chi vuole giocare mi trova online sta sera:D :D ;)

ma ognuno ha a disposizione 3 nick :D

comunque non mi aggrada il nome del gruppo di hwu

io avrei messo Hwu.it

lol ihih

(mo mi butta fuori O_O )

Foxlady
16-02-2007, 14:09
Ah, entro anche io nel gruppo con nick Canalis:asd:... qualcosa in contrario?:D

Chi mi aggiunge?

Rosty
16-02-2007, 14:25
ma ognuno ha a disposizione 3 nick :D

comunque non mi aggrada il nome del gruppo di hwu

io avrei messo Hwu.it

lol ihih

(mo mi butta fuori O_O )

.......... mmmmmmmmmmmmmmmm nn conta il nome ma conta il rating!!!!!!!!

facciamoci conoscere in tutta la rete e schiacciamo gli altri gruppi

abbandono x ora la xbox e torno al pc x portare in alto il nostro gruppo!!!!!

contattatemi sta sera x i 2vs 2

Ah, entro anche io nel gruppo con nick Canalis:asd:... qualcosa in contrario?:D

Chi mi aggiunge?

solo io posso aggiungerti ma te lo meriti????
sono 2 volte che tene vai!!!!!! mi raccomando sta vota nn fare come al solito dici si si e poi te ne rivai!!!!!

voglio fare i complimenti a foxy x i suoi miglioramenti(dovuti anche un po alla nuova milano)... ma il resto ètutto suo...

x ezio confermo la sua entrata nel gruppo

miciopazzo198x
16-02-2007, 14:27
.......... mmmmmmmmmmmmmmmm nn conta il nome ma conta il rating!!!!!!!!

facciamoci conoscere in tutta la rete e schiacciamo gli altri gruppi

abbandono x ora la xbox e torno al pc x portare in alto il nostro gruppo!!!!!

contattatemi sta sera x i 2vs 2

solo io posso aggiungerti ma te lo meriti????
sono 2 volte che tene vai!!!!!! mi raccomando sta vota nn fare come al solito dici si si e poi te ne rivai!!!!!

voglio fare i complimenti a foxy x i suoi miglioramenti(dovuti anche un po alla nuova milano)... ma il resto ètutto suo...

x ezio confermo la sua entrata nel gruppo

ahh così giochero insieme a fox ihihih

:ciapet: ora ci ripensa!!!

Vabbè magari la mia bravura e la tua fortuna riescono a farci dominare :eek: :cool: :D

Foxlady
16-02-2007, 14:44
ahh così giochero insieme a fox ihihih

:ciapet: ora ci ripensa!!!

Vabbè magari la mia bravura e la tua fortuna riescono a farci dominare :eek: :cool: :D

Hai invertito i termini?:asd:

Sono tutto fuorchè fortunato in questo gioco;)
In quanto a Rosty, la squadra non c'entra, conta la mano:asd:

gglux
16-02-2007, 14:59
Io stasera ci sono dalle 18:15 circa in poi, se c'è qualcuno del gruppo possiamo bastonare qualche altro gruppo :sofico: !
Di 2vs2 ne ho fatti pochi finora, non mi ispirano tantissimissimo, ma se magari insieme ci divertiamo mi fate cambiare idea!

Foxlady
16-02-2007, 15:03
Io stasera ci sono dalle 18:15 circa in poi, se c'è qualcuno del gruppo possiamo bastonare qualche altro gruppo :sofico: !
Di 2vs2 ne ho fatti pochi finora, non mi ispirano tantissimissimo, ma se magari insieme ci divertiamo mi fate cambiare idea!

Io ci sono amico, sempre se Rosty mi aggiunge:asd:

ezio
16-02-2007, 15:05
Ho un account libero, non c'è problema :D
Comunque non sono su extremebit, ma in un gruppo siciliano :D

Rosty, ci sentiamo stasera ;)

Foxlady
16-02-2007, 15:09
Ho un account libero, non c'è problema :D
Comunque non sono su extremebit, ma in un gruppo siciliano :D

Rosty, ci sentiamo stasera ;)

Hi:asd:

Ragazzi dobbiamo spaccare, mi raccomando:O

ezio
16-02-2007, 15:20
Hi mate :asd:

Abbiamo te Fox, io vedo il gruppo Hwu già in testa alla classifiche :O

ghimmy
16-02-2007, 15:29

:doh: :D

Foxlady
16-02-2007, 15:42
Hi mate :asd:

Dici bene compagno:O

Rosty
16-02-2007, 15:47
Dici bene compagno:O

la modestia è nulla senza controllo..........:cool:

nickdc
16-02-2007, 16:23
@ foxy, ezio e ghimmy
Scusate ma prima è mancata la corrente! :muro:

Foxlady
16-02-2007, 16:42
@ foxy, ezio e ghimmy

Ma di che;)

ezio
16-02-2007, 17:36
@ foxy, ezio e ghimmy
Figurati nick ;)

Se non cambi avatar continuerai ad avere di questi problemi :asd:

ghimmy
16-02-2007, 17:48
Io invece mi scuso per la pagliacciata dimostrata in campo...mi sa ke stasera riattacco il mio vecchio wingman :Prrr:

ezio
16-02-2007, 17:52
Io invece mi scuso per la pagliacciata dimostrata in campo...mi sa ke stasera riattacco il mio vecchio wingman :Prrr:

Questione di abitudine, prova l'analogico per un po', non te ne pentirai ;)

Foxlady
16-02-2007, 17:54
Questione di abitudine, prova l'analogico per un po', non te ne pentirai ;)

Mi ha detto che se lo leva:asd::doh:

ezio
16-02-2007, 17:59
Anche a me, cercavo di persuaderlo :asd:

Rosty
16-02-2007, 18:46
:O analogico??????????? :O :O :O

nn lo usate che nn è preciso

ps tremate tra 1 ora sono a casa!!!! ahahahahhhahahha

Foxlady
16-02-2007, 19:01

ps tremate tra 1 ora sono a casa!!!! ahahahahhhahahha

Invece è più preciso della croce sai?;)

miciopazzo198x
16-02-2007, 19:02
sto online!

dai qualcuno ci sarààààààààà

Ora, analizziamo la situazione :D

Membri del gruppo 11/15
EL NANDO
-Luis-
Albortola
Alexkidd85
Beppe3000
Deimos
Hack3erAttack
Micio_test
R1zz1
alemaraHWU
Opeth76

10 partite
6 vittorie
1 pareggio
3 sconfitte

e con 594 di rating son quello che ce l'ha piu' alto :sofico:

gglux
16-02-2007, 19:23
PFFFF giochiamo contro cosi io guadagno punti e tu ne perdi...!! :D :D
Mi sto collegando ora se c'è qualcuno..

nickdc
16-02-2007, 19:23
Figurati nick ;)

Se non cambi avatar continuerai ad avere di questi problemi :asd:

Fatto, ora vediamo come fai a rompere! :O

ghimmy
16-02-2007, 19:34
e con 594 di rating son quello che ce l'ha piu' alto :sofico:

Perchè non ci sono io :O :D

Foxlady
16-02-2007, 19:57
Perchè non ci sono io :O :D

Ed io:asd:

Foxlady
16-02-2007, 19:58
Nando mi addi al gruppo, sono Canalis:asd:

ghimmy
16-02-2007, 20:45
Ed io:asd:

Sono 100punti avanti a te...dai che mi puoi veniere a prendere prima dell'uscita di PES7, anche perchè vista la gente che si trova in giro sarà difficile che giocherò con sconosciuti (solo tornei)...quindi se non gioco hai qualche speranza :ciapet:

ezio
16-02-2007, 20:49
Dopo essermi abituato, posso dirti che è molto più preciso di quel che può sembrare :)
Fatto, ora vediamo come fai a rompere! :O
E' troppo piccolo :O

:sofico:

Però mi piace :D

Rosty
16-02-2007, 20:58
cerco compagno sono online

pella
16-02-2007, 21:59
Ciao, sono un novizio del gioco (per quello che riguarda l'on-line) e vorrei chiedere una cosa: ho notato che il gioco, nonostante la mia config hardware più che suff, all'inizio scatta un po', ho risolto, come spiegato sul forum, con il no-dvd, ma vorrei sapere se questo provoca problemi quando andrò a giocare on-line. Ho letto, da altre parti, che serve necessariamente il dvd nel lettore. Grazie.

nickdc
16-02-2007, 22:01
Ciao, sono un novizio del gioco (per quello che riguarda l'on-line) e vorrei chiedere una cosa: ho notato che il gioco, nonostante la mia config hardware più che suff, all'inizio scatta un po', ho risolto, come spiegato sul forum, con il no-dvd, ma vorrei sapere se questo provoca problemi quando andrò a giocare on-line. Ho letto, da altre parti, che serve necessariamente il dvd nel lettore. Grazie.

No, nessun problema.

Rosty
16-02-2007, 22:14
gioca nessunop?

Rosty
17-02-2007, 00:11
giocate 4 partite con micio e rizzi tutte vinte

il gruppo sale e sale!!!

distrutti anche gli acquifootball di ghymmy e co!!!! ghymmy ti aspetto cn qualcuno + forte!!!!

ragazzi giocate!!!!

ps chi ce nel gruppo ma nn gioca mai verra tolto quindi contattatemi x chiarimenti

nickdc
17-02-2007, 00:16
Rosty io entro volentieri nel gruppo, ma non posso giocare molto...durante il pomeriggio non posso per vari motivi, la sera va sempre una merda e mi passa la voglia...quando posso e soprattutto se Konami permette gioco.

miciopazzo198x
17-02-2007, 03:14
è un bel po che va bene

Comunque...

ho visto che l'indirizzo IP del server che dialoga col mio pc è 210.249.144.196

e

JP
JAPAN
TOKYO
TOKYO KONAMI CORPORATION ONLINECOMPANY SYSTEM GROUP

C'è poi un secondo indirizzo IP che comunica col mio pc mentre gioco ed è

220.151.173.27
JP JAPAN -
- KONAMI ONLINE INC

Hanno i server in jappone?????????????????????????????? :mbe:

miciopazzo198x
17-02-2007, 03:15
Il che spiega per quale motivo fanno manutenzioni alle 2 o 3 di notte ora italiana

E io ke pensavo fosse in UK :stordita:

senza parlare delle latenze pingando questi ip.... 350ms in media

ghimmy
17-02-2007, 10:30
giocate 4 partite con micio e rizzi tutte vinte

il gruppo sale e sale!!!

distrutti anche gli acquifootball di ghymmy e co!!!! ghymmy ti aspetto cn qualcuno + forte!!!!

ragazzi giocate!!!!

ps chi ce nel gruppo ma nn gioca mai verra tolto quindi contattatemi x chiarimenti
Si ieri ho visto che avete giocato...mi fa piacere che avete vinto voi, credimi, anche perchè ci sono diversi sbruffoni in quel gruppo, ci gioco solo perchè con alcuni mi trovo bene e sono simpatici.

Foxlady
17-02-2007, 10:31
Rosty io entro volentieri nel gruppo, ma non posso giocare molto...durante il pomeriggio non posso per vari motivi, la sera va sempre una merda e mi passa la voglia...quando posso e soprattutto se Konami permette gioco.

Rosty ci sono alcuni però che non giocano mai...

Rosty
17-02-2007, 10:53
Rosty ci sono alcuni però che non giocano mai...

ragazzi lo ripeto ho gia iniziato a dare una cernita al gruppo

chi gioca spesso rimane gli altri li tolgo

ieri sera ho parlato con alex85 e glottis e hanno detto che giocheranno di +

gli altri tipo beppe 3000 crcherò di contattarli....

x nick dick neanche io ho tanto tempo ma 2 \3 partite al giorno le faccio la sera quindi..........

x ghymmy erano solo dei sbruffoni 3 a 0 e a casa lasciali e vieni con noi!!!! fai la scelta giusta.......

nickdc
17-02-2007, 10:58
x nick dick neanche io ho tanto tempo ma 2 \3 partite al giorno le faccio la sera quindi..........

Ok allora dopo contattami su msn che mi aggiungo. ;)

Rosty
17-02-2007, 11:11
Si ieri ho visto che avete giocato...mi fa piacere che avete vinto voi, credimi, anche perchè ci sono diversi sbruffoni in quel gruppo, ci gioco solo perchè con alcuni mi trovo bene e sono simpatici.

xkè con noi nn ti diverti a giocare.........???????....:confused: :muro: :muro: :muro:

miciopazzo198x
17-02-2007, 11:58
ieri con rizzi abbiam perso contro pesdominators

o una cosa simile! 3 a 0 :sofico:

PS: In edicola con gazzetta c'è NFS MW a 10€, andatevelo a fare :D

Rosty
17-02-2007, 12:22
[QUOTE=miciopazzo198x;16013673]ieri con rizzi abbiam perso contro pesdominators

!!!!!!!!!!!!!!! azz

micio nn li avevamo bastonati io e te 3 a 2?

Foxlady
17-02-2007, 12:23
Io sono dentro, c'è qualcuno?

miciopazzo198x
17-02-2007, 12:30

io sto entrando

son tornato ora dall'edicola con NFS MW + Mouse pad in regalo lol

nickdc
17-02-2007, 12:31
io sto entrando

son tornato ora dall'edicola con NFS MW + Mouse pad in regalo lol

Che mouse pad davano in regalo?

chicco981
17-02-2007, 12:34

:eek: :oink: non vengo:sofico:

miciopazzo198x
17-02-2007, 12:35
Che mouse pad davano in regalo?

quello di NFS MW con sotto scritto roba della gazzetta :D

insomma si capisce che è un omaggio

miciopazzo198x
17-02-2007, 12:36
Ao sè fermato a dopo la selezione giocatore O_O

miciopazzo198x
17-02-2007, 12:45
è entrato!

Ma Luis gioca e CANALIS non si (fa) trovare :D

Rosty
17-02-2007, 13:28
CHI CE''????????

Giulio TiTaNo
17-02-2007, 13:34
ma ci sono anche tornei per pes6 con la xbox360?

ghimmy
17-02-2007, 13:50
xkè con noi nn ti diverti a giocare.........???????....:confused: :muro: :muro: :muro:

con ezio e fox ogni volta c'è calcio spettacolo :O
se volete mi aggiungo con il mio terzo nick ghimmy_torneri (che nick di merda :doh: ) :D

Foxlady
17-02-2007, 14:01
è entrato!

Ma Luis gioca e CANALIS non si (fa) trovare :D

Ci sono ci sono e abbiam pure perso con un gol di merda...

Comunque sono una figata gli scontri fra gruppi:O

rizzi
17-02-2007, 14:24

!!!!!!!!!!!!!!! azz

micio nn li avevamo bastonati io e te 3 a 2?

PesDistructors

Li avevamo battuti io e te 2 a 1 ai supplementari :D:D:D

Ora dovremmo farci la bella, noi eravamo un pò stanchi dopo tante partite, comunque sono belli ostici....

Io oggi e domani sono un pò incasinato per esami vari da preparare, stasera poi esco, quindi boh! Datevi da fare!!!

Ciao!

Foxlady
17-02-2007, 14:34
Ne hanno persa ora una con i vip...:muro:

rizzi
17-02-2007, 15:19
Serie negativa dopo serie positiva, sembra il mio andamento quando gioco in single :)

pella
17-02-2007, 17:12
Ciao, sono un novizio (del gioco in rete) e cerco qualche buon anima che mi spieghi come giocare on line (non ho ben chiaro come fare per trovare un utente disponibile) o che voglia giocare con me. Grazie.

miciopazzo198x
17-02-2007, 17:32
Ciao, sono un novizio (del gioco in rete) e cerco qualche buon anima che mi spieghi come giocare on line (non ho ben chiaro come fare per trovare un utente disponibile) o che voglia giocare con me. Grazie.

ti iscrivi sul sito (occhio alla password... minuscolo e maiuscolo... attento perchè come la scrivi poi la rivuole scritta :D )

Entri, scegli il nick (hai 3 nick disponibili) e vai nella scelta della "nazione" (non dico server perchè stanno tutti in jappone lol) e trovi:

Inglese
Italiano
Francese
Tedesco ecc

vai dove vuoi purchè sia PC poi clicchi e scegli una stanza (1, 2, 3 ecc)

una volta dentro vai a SELEZIONE STANZA e vedi le partite e sfidanti pronti per giocare... scegli una stanzetta e clicchi sopra, entri e metti PARTECIPA

Rosty
17-02-2007, 17:48
Ne hanno persa ora una con i vip...:muro:

ca@@o abbuamo perso!!!!

ma è la vita
ci rifaremo

Foxlady
17-02-2007, 18:18
Serie negativa dopo serie positiva, sembra il mio andamento quando gioco in single :)

Sborone:asd:

rizzi
17-02-2007, 19:23
Sborone:asd:

E ora?

:D :D

PS: Cavolo, ma le firme quando si cambiano valgono solo per i nuovi messaggi??

Foxlady
17-02-2007, 19:31
E ora?

:D :D

PS: Cavolo, ma le firme quando si cambiano valgono solo per i nuovi messaggi??

Ora ragioniamo:asd.
Alex DEl Pieroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

The_max_80
17-02-2007, 21:01
ragazzi toglietemi un dubbio:

durante una partita con un francese, sono stato accusato e offeso durante tutto l arco del match in quanto il mio scarso avversario (tale black.mambo o qualcosa del genere) mi accusava di " cheat"

Ora avendo io appena installato il gioco, e non avendo applicato nessuna patch di nessun tipo, mi chiedo, ma di che cazzo parla?

c'è qualcosa riguardo sto gioco che non conosco?

Foxlady
17-02-2007, 21:03
ragazzi toglietemi un dubbio:

durante una partita con un francese, sono stato accusato e offeso durante tutto l arco del match in quanto il mio scarso avversario (tale black.mambo o qualcosa del genere) mi accusava di " cheat"

Ora avendo io appena installato il gioco, e non avendo applicato nessuna patch di nessun tipo, mi chiedo, ma di che cazzo parla?

c'è qualcosa riguardo sto gioco che non conosco?
Sarà uno di quei fraffosetti a cui piace insultare gratuiitamente, che si sentono forti dietro ad un monitor...

Non hai niente da recriminarti se non hai modificato niente (patch o altro).;)

miciopazzo198x
17-02-2007, 21:18
oggi un bel binomio dal nick xxdanixx hanno subito un bel 2 a 0

mentre insultavano :cool:

Foxlady
17-02-2007, 21:22
oggi un bel binomio dal nick xxdanixx hanno subito un bel 2 a 0

mentre insultavano :cool:

:asd: Ben gli sta

The_max_80
17-02-2007, 23:11
Sarà uno di quei fraffosetti a cui piace insultare gratuiitamente, che si sentono forti dietro ad un monitor...

Non hai niente da recriminarti se non hai modificato niente (patch o altro).;)

figurati che stando a lui mi avrebbe anceh segnalato credo alla konami hahaahahah, assurdo, certa gente è pazza

ghimmy
17-02-2007, 23:21
figurati che stando a lui mi avrebbe anceh segnalato credo alla konami hahaahahah, assurdo, certa gente è pazza

ti assicuro che ancora non hai visto niente :O :doh:

pgorgo
17-02-2007, 23:29

PS: In edicola con gazzetta c'è NFS MW a 10€, andatevelo a fare :D

PesDistructors 4 a 0 e vi siete disconnessi. :D

miciopazzo198x
17-02-2007, 23:47
PesDistructors 4 a 0 e vi siete disconnessi. :D

ah si distructors :ciapet:

The_max_80
17-02-2007, 23:48
ti assicuro che ancora non hai visto niente :O :doh:

cosa mi son perso? :sofico:

Fl1nt
18-02-2007, 00:08

Considera che uno ha iniziato ad insultare dicendo ''FAKE MATCH!!!''

Gli ho chiesto il perché e mi ha risposto che i gol che gli avevo fatto erano in fuorigioco:rolleyes: :rolleyes:

ghimmy
18-02-2007, 00:30
cosa mi son perso? :sofico:

Offese di tutti colori, inutile andare nello specifico, ma in giro per la rete ti assicuro che ci sta della gente che non sta bene con la testa.

pella
18-02-2007, 10:47
Ciao, vorrei chiedere una cosa: cambia qualche cosa nel giocare, on-line, in casa oppure fuori casa? Grazie.

ChrisTs
18-02-2007, 10:49
chi gioca in casa hosta il primo tempo, nel secondo invece hosta la squadra in trasferta :)

g624t
18-02-2007, 12:07
Raga qualcuno sà qualcosa su PES7??

ho visto ke si trova in giro per PSP...ma è vero o una cavolata? e per PC esce?

Foxlady
18-02-2007, 12:10
Raga qualcuno sà qualcosa su PES7??

ho visto ke si trova in giro per PSP...ma è vero o una cavolata? e per PC esce?

Penso che uscirà ma ancora non ci sono informazioni;)

g624t
18-02-2007, 12:11
Penso che uscirà ma ancora non ci sono informazioni;)

ma a breve? perchè per PSP in giro lo si trova già...

Foxlady
18-02-2007, 12:11
ma a breve? perchè per PSP in giro lo si trova già...

Per pc penso uscirà ad ottobre, come al solito;)

miciopazzo198x
18-02-2007, 12:58
Il gruppo ha ora 20 posti di cui 8 liberi

Per quanto riguarda i nuovi pes, penso siano solo i vekki!

Per DS doveva uscire nel 2006 ma ancora nn è uscito, esce a giorni quindi l'avranno chiaamato 2007

Rosty
18-02-2007, 13:09
dipende da quanti giocano sono piu di 8 posti liberi

miciopazzo198x
18-02-2007, 13:22
Fox ma perke sei uscito??

Abbiam perso 3 a 0 a tavolino O_O'

Rosty
18-02-2007, 13:22
ragazzi contattatemi x un programma che ci opermette di parlare mentre facciamo i 2 vs 2 ci permette di coordinarci e nn da lag
lo usano tutti

si chiama teamspeak2

Deimos90
18-02-2007, 13:29
anche io faccio parte del gruppo di hwupgrade, quando mi vedete online contattatemi per giocare ;) ts (teamspeak) lo ho già, ma a che server devo connettermi per parlare?

ezio
18-02-2007, 13:31
Scusate se non mi sono fatto sentire per il gruppo ma ho una maledetta influenza, non riesco a giocare :sofico:

ghimmy
18-02-2007, 13:55
Scusate se non mi sono fatto sentire per il gruppo ma ho una maledetta influenza, non riesco a giocare :sofico:

azz...mi spiace, se stai bene vieni su msn o direttamente on-line.

ps: ho rimesso il vecchio gamepad :Prrr:

Foxlady
18-02-2007, 13:56
Fox ma perke sei uscito??

Abbiam perso 3 a 0 a tavolino O_O'

Maledetta Alice...:mad:

Foxlady
18-02-2007, 13:57
ragazzi contattatemi x un programma che ci opermette di parlare mentre facciamo i 2 vs 2 ci permette di coordinarci e nn da lag
lo usano tutti

si chiama teamspeak2

Hihih che non lo conoscevi?:doh:

9000 post

Foxlady
18-02-2007, 13:59

Vergogna...:mad:

Rosty
18-02-2007, 14:08
no lo uso da poco

iniziamo ad usarlo x giocare meglio

Deimos90
18-02-2007, 14:09
qualcuno conosce dei server che si possano usare per ts?

ezio
18-02-2007, 14:11
Ieri sera ho fatto due partite ma era meglio se lasciavo perdere, più tardi al massimo ci provo :D
E del dual che ne fai? Secondo me dovresti provarlo per un po' con l'analogico e vedere come ti va :)

Mar1o
18-02-2007, 14:17
oggi ho battuto uno con rating 724 e mi da del n00b?ke kosa vuol dire?:eek:

ezio
18-02-2007, 14:19
oggi ho battuto uno con rating 724 e mi da del n00b?ke kosa vuol dire?:eek:
Che lui è un noob/nerd :asd:

ghimmy
18-02-2007, 14:49
Vergogna...:mad:
sciiiiiiiii :O
Ieri sera ho fatto due partite ma era meglio se lasciavo perdere, più tardi al massimo ci provo :D

E del dual che ne fai? Secondo me dovresti provarlo per un po' con l'analogico e vedere come ti va :)

Mi viene meglio con quello vecchio, nel dual acion le frecce direzionali sono sensibilissime ma buone, però sembrano un giocattolo...e poi l'analogico non mi è mai piaciuto, per ora non lo uso.

ronaldovieri
18-02-2007, 14:50
vi segnalo adiitalia da abbattere invece di giocare stava a scrivere ed insultare

cosi ho deciso di farlo incazzare ancor di piu :asd: gli ho rotto nei èprimi minuti sia ronaldinho che lucio che ronaldo con interventi ben mirati :sbonk:

:fagiano:

zenaromannaro
18-02-2007, 15:05
io mi aggregerei volentieri al gruppo di hw,solo ke trovare qlc ke giochi dalle 23 alle 2 di sera,sempre del gruppo,è un pò difficile...nn sarò un campione ma la mi sporca figura la faccio...ho battutto spesso gente con più rating di me,ma nn importa nulla,mi trovo meglio a giocare 2vs2..sempre se ci sono ancora posti di me puoi contare....pes 6 nick--> mannaro.....

Rosty
18-02-2007, 15:26
ragazzi è inutile continuare a giocare corretti in rete
ormai tutti usano il passaggio al centro

adeguiamici a loro

è bruto ma purtroppo è l'unico modo x contrastarli

Foxlady
18-02-2007, 15:57
ragazzi è inutile continuare a giocare corretti in rete
ormai tutti usano il passaggio al centro

adeguiamici a loro

è bruto ma purtroppo è l'unico modo x contrastarli

Che tristezza... ci hanno fatto 4 gol fotocopia... :muro:

Al costo di perdere continuerò a non segnare in quel modo.

Gente che gioca con le tre punte e gli esterni larghi pensi che faranno dei cross... invece no, palla all'esterno, al centro, tiro gol.:muro: