Entra

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Deids
12-03-2007, 12:47
Ragazzi avete mai incontrato quelli di aquifootball?
Ieri sono entrato nel loro gruppo, perchè ci gioca un ragazzo con cui gioco i 2vs2.
A quanto pare sono il primo gruppo italiano, 20esimi assoluti.
Ieri ho fatto prima un 2vs2 con il mio compagno contro altri due del gruppo e li abbiamo battuti 3-1, poi ho fatto 1vs1 con un altro e nonostante il lag pazzesco mentre hostava lui (non posso credere che avesse qualcosa aperto contro un suo compagno anche se nuovo -.-) l'ho battuto 4-1. A fine partite se n'è andato senza manco salutare, mah.
Cmq vedendo giocare due di questi tizi (scarsi) mi sono chiesto com'è che sono primi in Italia, voi li conoscete?

ezio
12-03-2007, 12:50
Cmq vedendo giocare due di questi tizi (scarsi) mi sono chiesto com'è che sono primi in Italia, voi li conoscete?
I metodi per migliorare (notevolmente) la posizione in classifica da parte di certi gruppi sono molteplici, non sorprenderti :D ;)

Detto questo, ho giocato varie volte con i membri di Aquifootball (di cui fa parte anche ghimmy) e ce ne sono molti bravi, corretti e simpatici, altri invece sono dei lagger assurdi...

Deids
12-03-2007, 12:57
Io ho giocato ieri col mio amico (da poco entrato, nick enomys) contro bimbo(numerino che non mi ricordo, forse 40) e mark90, ma hostava enomys. Poi ho giocato contro mark90, può darsi che sia uno dei lagger, perchè mentre hostava lui veramente andavo a scatti e non posso credere che non avesse nulla aperto.
Attendo informazioni da ghimmy, a seconda di quello che mi dice io e il mio amico usciamo dal gruppo

miciopazzo198x
12-03-2007, 13:02
Io ho giocato ieri col mio amico (da poco entrato, nick enomys) contro bimbo(numerino che non mi ricordo, forse 40) e mark90, ma hostava enomys. Poi ho giocato contro mark90, può darsi che sia uno dei lagger, perchè mentre hostava lui veramente andavo a scatti e non posso credere che non avesse nulla aperto.
Attendo informazioni da ghimmy, a seconda di quello che mi dice io e il mio amico usciamo dal gruppo

Si si mark90 è da evitare come la peste... fa parte di un gruppo stupido come lui, antinegri mi pare

Anzi, mi son promesso che da oggi, online, sto zitto e parto con screen e segnalazioni a gò-gò

Se konami fa qlc bene, se non fa niente pazienza

miciopazzo198x
12-03-2007, 13:03
facendo una ricerca vedo che non esiste piu' questo gruppo... chissà :eek:

Deids
12-03-2007, 13:09
facendo una ricerca vedo che non esiste piu' questo gruppo... chissà :eek:

Io vi sono entrato ieri, magari ho sbagliato il nome :what:
Però sicuramente esiste:D

bendico'
12-03-2007, 13:28
Grande el gordo:asd:

/OT

anche se la partita l'abbiamo persa...
:winner:

/FINE OT

ghimmy
12-03-2007, 16:02
Ragazzi avete mai incontrato quelli di aquifootball?
Ieri sono entrato nel loro gruppo, perchè ci gioca un ragazzo con cui gioco i 2vs2.
A quanto pare sono il primo gruppo italiano, 20esimi assoluti.
Ieri ho fatto prima un 2vs2 con il mio compagno contro altri due del gruppo e li abbiamo battuti 3-1, poi ho fatto 1vs1 con un altro e nonostante il lag pazzesco mentre hostava lui (non posso credere che avesse qualcosa aperto contro un suo compagno anche se nuovo -.-) l'ho battuto 4-1. A fine partite se n'è andato senza manco salutare, mah.

Io sono un membro degli acquifootball e ti posso dire che tutti quelli che conosco non sono lagger, almeno quando hanno giocando insieme a me.
Poi ormai il gruppo non è più forte come prima, fino a qualche mesetto fa eravamo 15° ora 20°, ora è diventato meno "serio", infatti molti membri abbastanza forti con cui giocavo da quando ho acquistato pes6 non ci sono più, personalmente con il mio nick principale me ne sono andato in un altro gruppo, ma con uno sono ancora membro loro.

ezio
12-03-2007, 19:09
Non ci credo:muro:
Oggi torno finalmente a giocare, inizio il primo match, lag assurdo e al 30esimo del primo tempo il server mi ha disconnesso.

:gluglu:

ghimmy
12-03-2007, 19:16
Non ci credo:muro:
Oggi torno finalmente a giocare, inizio il primo match, lag assurdo e al 30esimo del primo tempo il server mi ha disconnesso.

:gluglu:

aooo...cerca di farti vedere on-line perchè sto giocando malissimo (chiedere a fox), mi sta mancando la voglia di divertirmi...cosa che non è mancata mai nel mio gamepad, ma nel secondo match foxino poi mi ha rianimato :D

Rosty
12-03-2007, 19:16
vieni con il nostro gruppo

siamo tutta gente seria a parte foxy:ciapet: :ciapet: :ciapet:

vienite nel gruppo del forum

Foxlady
12-03-2007, 19:24

Io?:asd. Fino a prova contraria chi lamera sei te:asd:

ezio
12-03-2007, 19:27
aooo...cerca di farti vedere on-line perchè sto giocando malissimo (chiedere a fox), mi sta mancando la voglia di divertirmi...cosa che non è mancata mai nel mio gamepad, ma nel secondo match foxino poi mi ha rianimato :D
Beh dammi il tempo di riallenarmi :D
Comunque mi ha dato pure la sconfitta a causa della disconnessione, mah...

Deids
12-03-2007, 19:43

Ok io mi aggrego, il mio amico può entrare nel gruppo? :D

miciopazzo198x
12-03-2007, 20:31
Lamerate o no, per sto gruppo non gioca nessuno!

-.-

Deids
12-03-2007, 20:41

-.-

Se fate entrare me e il mio amico lo faremmo :D

ghimmy
12-03-2007, 21:02

-.-

Io e fox giochiamo...e poi quando volete giocare col gruppo potete contattarmi su msn, se sono disponibile gioco volentieri.

ezio
12-03-2007, 21:58

-.-
Guardacaso poco fa abbiamo fatto tre match io e Hacker :D, contro un gruppo piuttosto simpatico oltre che corretto.
Due vittorie per noi (3-1 e 4-1) e una sconfitta per 1-0 :)

Rosty
13-03-2007, 08:07
allora causa motivi personali sono stato asssente dal gruppo

e sono tornato piu incazato di prima!!!!!! quinndi rasgazzi giocate!!!!!1

si potete entrare nel gruppo e contattatemi via msn!!!!(il tuo amico si deve iscrivere qui nel forum.... è la regola!!!!)

cmq giocate giocate e giocate!!!! ps ieri 4 partite in single player 4 vittorie
hehehehehehheh

1 doppio con rizzi che abbiamo pareggiato xkè sono un idiota!!!!!!:read: :read:

aikon
13-03-2007, 08:53
qualchisa puo' darmi la certezza che non si puoò giocare pc contro ps2?? fox gia me lo ha confermato ma io ho letto da alcune parti che sipuo', anzi erala novita del gioco. kmq sulla copertina c'è un adesivo bianco e rosso a cerchi concentrici che cide cohe si può..

ciao
scusate la mia lunga assenza.:mc:

miciopazzo198x
13-03-2007, 09:53
allora causa motivi personali sono stato asssente dal gruppo

e sono tornato piu incazato di prima!!!!!! quinndi rasgazzi giocate!!!!!1

si potete entrare nel gruppo e contattatemi via msn!!!!(il tuo amico si deve iscrivere qui nel forum.... è la regola!!!!)

cmq giocate giocate e giocate!!!! ps ieri 4 partite in single player 4 vittorie
hehehehehehheh

1 doppio con rizzi che abbiamo pareggiato xkè sono un idiota!!!!!!:read: :read:

Io sto a 69 partite :O

aikon
13-03-2007, 10:26
chi si fa una partitella??

Mitchan
13-03-2007, 11:24
qualchisa puo' darmi la certezza che non si puoò giocare pc contro ps2?? fox gia me lo ha confermato ma io ho letto da alcune parti che sipuo', anzi erala novita del gioco. kmq sulla copertina c'è un adesivo bianco e rosso a cerchi concentrici che cide cohe si può..

ciao
scusate la mia lunga assenza.:mc:

si che si può. Gioco spesso io (pc) con un mio amico (ps2) online... solo sui server common friendly (ed attinado l'opzione goco multipiattaforma) nel menu opzioni di rete durante la sessione online

Ciao!

miciopazzo198x
13-03-2007, 11:25
Un player dal nick BOMBARDINI

prende x culo senza motivo durante la partita...io dico bella partita e lui prende x cu' :stordita:

miciopazzo198x
13-03-2007, 12:21
ragà ma la PESLEAGUE è un torneo online o un torneo dal vivo?

rizzi
13-03-2007, 12:29
Inizio a pensare che quella cosa del passaggio in mezzo non sia un bug.

Vedere gol di ibrahimovic nel derby...

Chi si lamenta forse non è capace di farli ?? :mc: :D :D :mc:

PS: Non ne abuso...a parte quando vedo il mio avversario che prova a segnare solo a quel modo

Nabeshin
13-03-2007, 16:35
Inizio a pensare che quella cosa del passaggio in mezzo non sia un bug.

Vedere gol di ibrahimovic nel derby...

Chi si lamenta forse non è capace di farli ?? :mc: :D :D :mc:

PS: Non ne abuso...a parte quando vedo il mio avversario che prova a segnare solo a quel modo

è questo il vero problema secondo me, il fatto che molti ne fanno il loro unico schema offensivo. Piazzano due ali veloci larghissimi e non tentano altra variante nel loro gioco. Sti tipi mi fanno davvero passare la voglia.
Anche perchè a volte ne becchi qualcuno con rating 700 o + e noti che sanno fare solo quello, usando poi le "solite" (Barca,Inter,Brasile) squadre.

Bye

LorenzoBacci10
13-03-2007, 16:55
Confermo ragazzi...non sanno gioocare pensano solo a vincere ...pes non è un gioco arcade è un gioco di astuzia, tattica e tecnica...è il gioco del calcio vero e proprio...questi non si emozionano neanche a giocare...io gioco da poco on line e ogni partita è come se giocasse il mio milan...una tensione piacevole e nello stesso tempo vera...poi con il commento di caressa mi sembra di essere li a giocare io...Ho avuto tutti gli iss pro di tutte le piattaforme eppure ogni volta gioco in modo diverso provando soluzioni tattiche e nuovi stili di gioco...Questo è il calcio amici...che divertimento c'è a fregare,imbrogliare e giocare sempre ed esclusivamente con un trucco???(mi riferisco a quello degli esterni larghissimi).,..e poi a dirla proprio tutta io non ho mai perso da questi tipi xchè ho una tattica perfetta che mi permette di contrastarli e ripartire in contropiede velocissimo...visto che lasciano le ali libere...insomma penso che questo gioco sia un signor gioco perchè ognuno crea e pensa alla squadra dei suoi sogni e fa di tutto per portarla sempre alla vittoria..Fatemi sapere qualche gruppo..a presto...

miciopazzo198x
13-03-2007, 17:38
Confermo ragazzi...non sanno gioocare pensano solo a vincere ...pes non è un gioco arcade è un gioco di astuzia, tattica e tecnica...è il gioco del calcio vero e proprio...questi non si emozionano neanche a giocare...io gioco da poco on line e ogni partita è come se giocasse il mio milan...una tensione piacevole e nello stesso tempo vera...poi con il commento di caressa mi sembra di essere li a giocare io...Ho avuto tutti gli iss pro di tutte le piattaforme eppure ogni volta gioco in modo diverso provando soluzioni tattiche e nuovi stili di gioco...Questo è il calcio amici...che divertimento c'è a fregare,imbrogliare e giocare sempre ed esclusivamente con un trucco???(mi riferisco a quello degli esterni larghissimi).,..e poi a dirla proprio tutta io non ho mai perso da questi tipi xchè ho una tattica perfetta che mi permette di contrastarli e ripartire in contropiede velocissimo...visto che lasciano le ali libere...insomma penso che questo gioco sia un signor gioco perchè ognuno crea e pensa alla squadra dei suoi sogni e fa di tutto per portarla sempre alla vittoria..Fatemi sapere qualche gruppo..a presto...

In realtà il tridente non è un trucco... è una tattica di quello che tu chiami CALCIO...

Nabeshin
13-03-2007, 17:41
lorenzo sarei curioso di capire come funziona questa tua tattica tanto efficace, non sono ironico ma volevo capire come disponevi la squadra per ovviare il problema. Grazie

Bye

Foxlady
13-03-2007, 17:44
Bhe importante per contraastare le ali larghe è impostare i terzini come mca... inquesto modo avanzano meno garantendo maggior copertura;)

Nabeshin
13-03-2007, 17:48
Questo lo sapevo, ma sarai concorde con me che quando imposti i terzini mca indietreggiando tendono ad accentrarsi lasciando un buco sulla fascia. Il fatto è che ho cambiato diversi moduli senza trovare un'impostazione che ovviasse definitavamente il problema.

Bye

miciopazzo198x
13-03-2007, 18:25
lorenzo sarei curioso di capire come funziona questa tua tattica tanto efficace, non sono ironico ma volevo capire come disponevi la squadra per ovviare il problema. Grazie

Bye

Una punta evidentemente.....

LorenzoBacci10
13-03-2007, 18:50
un conto è chi usa il 4-3-3 seriamente e non lo fa solo perchè sappiamo tutti che il gioco difetta sulle fasce..anche se in realtà non è così...con un 5-3-2 particolare si può aerginare il problema tranquillamente..oppure si con i terzini impostati con la freccia che rientrano...oppure con buoni difensori esterni...ssoprattutto buoni alla caratteristica agilità e accellerazione...

antocomo
13-03-2007, 19:43
un conto è chi usa il 4-3-3 seriamente e non lo fa solo perchè sappiamo tutti che il gioco difetta sulle fasce..anche se in realtà non è così...con un 5-3-2 particolare si può aerginare il problema tranquillamente..oppure si con i terzini impostati con la freccia che rientrano...oppure con buoni difensori esterni...ssoprattutto buoni alla caratteristica agilità e accellerazione...

si ma il 5 3 2 è troppo difensivo;)

antocomo
13-03-2007, 19:46

io direi che è invece la peggiore versione di pes...non è palloso giocare alla trapattoni? catenaccio e contropiede? ;)

Deids
13-03-2007, 19:48
Bene adesso faccio parte anche io del vostro gruppo.

Ho giocato il primo 1vs1 inaugurale con MicioPazzo :D

Spero di esservi utile, devo riprendere però ancora la mano dato che sono fermo da 2 mesi pieni durante i quali ho fatto 1 sola partita.

Peeeeh85
13-03-2007, 19:57
ciao a tutti....e' percaso possibile avere pes6 sul pc in dolby????? se si, come?????? :D
thanks!

Rosty
13-03-2007, 20:07
ragazzi giocate gli 2vs 2 chi entro la prossima settimana sta a 0 partite verra cancellato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

avvertiti

ps sto a 12 vittorie consecutive"""""""""":cool:

Foxlady
13-03-2007, 20:07
ragazzi giocate gli 2vs 2 chi entro la prossima settimana sta a 0 partite verra cancellato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

avvertiti

Non mi va di bloccare la tua striscia positiva:asd:

Foxlady
13-03-2007, 20:08
Bene adesso faccio parte anche io del vostro gruppo.

Ho giocato il primo 1vs1 inaugurale con MicioPazzo :D

Spero di esservi utile, devo riprendere però ancora la mano dato che sono fermo da 2 mesi pieni durante i quali ho fatto 1 sola partita.
Hai giocato col peggiore:asd:

ghimmy
13-03-2007, 20:09
Non mi va di bloccare la tua striscia positiva:asd:

:fiufiu:

Foxlady
13-03-2007, 20:11
:fiufiu:

:mbe:

ezio
13-03-2007, 20:12
I server oggi fanno pena...
Rosty, prima mi ha buttato fuori...

rizzi
13-03-2007, 20:15

Punti al mio rating vero ? Ormai forse mi avrai anche superato :stordita:

Rosty
13-03-2007, 20:21
so troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deids
13-03-2007, 20:54
Hai giocato col peggiore:asd:

Te sei il migliore :sofico: ?

:D :D :D

Enomys
13-03-2007, 21:05
Salve Ragazzi, sono venuto a conoscienza di questo sito tramite Deids...il quale mi ha detto di registrarmi, e di postare qui (link passato direttamente da lui), per farmi conoscere...quindi, se sono OT o se è il posto sbagliato, rifatevela con lui, e dateje na serie di mazzuolate!!

Detto questo, mi chiamo Simone, alias Enomys...spero di conoscervi piano piano tutti...intanto rimando le presentazioni ai campi verdi di pes :D

Stay On Air
Simone

Rosty
13-03-2007, 21:34

io hehehehheheheheh :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

siamo tutti bravi player a parte foxy che è un drago!!!!

nel mandare la palla sugli spalti. ahahhahaha:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Foxlady
13-03-2007, 21:36

nel mandare la palla sugli spalti. ahahhahaha:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Te sei l'ultimo a poter parlare, come mai nel thread dei gol mancano solo i tuoi replay?
Ti rispondo io: fai sempre lo stesso gol:asd:

Foxlady
13-03-2007, 21:37

Naa, me la cavo:O

Salve Ragazzi, sono venuto a conoscienza di questo sito tramite Deids...il quale mi ha detto di registrarmi, e di postare qui (link passato direttamente da lui), per farmi conoscere...quindi, se sono OT o se è il posto sbagliato, rifatevela con lui, e dateje na serie di mazzuolate!!

Detto questo, mi chiamo Simone, alias Enomys...spero di conoscervi piano piano tutti...intanto rimando le presentazioni ai campi verdi di pes :D

Stay On Air
Simone
Ciao e benvenuto;)

Attento al lamer:O

ghimmy
13-03-2007, 21:38

azz...vero!
Stasera ha ucciso una ventina di persone in curva ed ha pure fatto canestro in un campo di basket vicino allo stadio :D

Foxlady
13-03-2007, 21:39
azz...vero!
Stasera ha ucciso una ventina di persone in curva ed ha pure fatto canestro in un campo di basket vicino allo stadio :D

Stardo:asd:

Lo sai perchè?

Cerco sempre gol di classe, le lamerate le lascio agli altri:asd:

Rosty
13-03-2007, 21:46
Stardo:asd:

Lo sai perchè?

Cerco sempre gol di classe, le lamerate le lascio agli altri:asd:

sisi a me!!!!!!!!!!!!!!asdasd:ciapet: :ciapet: :ciapet:
pippaccia

Rosty
13-03-2007, 21:47
Te sei l'ultimo a poter parlare, come mai nel thread dei gol mancano solo i tuoi replay?
Ti rispondo io: fai sempre lo stesso gol:asd:

no xkè nn ho tempo di salvarli visto che ne faccio troppi

tu rulex:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Peeeeh85
13-03-2007, 22:28
ma a parte tte queste c*****e del + forte, bla bla bla....qlcn sa la storia del dolby o nu?:mbe:

miciopazzo198x
13-03-2007, 22:36
ma a parte tte queste c*****e del + forte, bla bla bla....qlcn sa la storia del dolby o nu?:mbe:

Non si puo'!

quantomeno non è predisposto per il Dolby

Mono o Stereo

Enomys
13-03-2007, 22:50
raga è possibile entrare nel vostro gruppo di pes? :)

rizzi
14-03-2007, 00:34
raga è possibile entrare nel vostro gruppo di pes? :)

Devi prima battere me, rosty, chicco, micio, luis, ghimmy con 5 gol di scarto.

Poi forse puoi entrare, ma prima devi battere fox segnando con passaggio in mezzo e tiro :p

miciopazzo198x
14-03-2007, 01:23
4 partite con chicco!

2 vittorie, 2 sconfitte

L'ultima assurda contro i trinacria! 6 gol subiti tutti UGUALI! passaggio in mezzo e gol! Fox si sarebbe disconnesso al 3° :D

Deids
14-03-2007, 01:34
4 partite con chicco!

2 vittorie, 2 sconfitte

L'ultima assurda contro i trinacria! 6 gol subiti tutti UGUALI! passaggio in mezzo e gol! Fox si sarebbe disconnesso al 3° :D

Io e enomys abbiamo fatto una partita contro i trinachia, battuti 4-1, son scappati via con la coda tra le gambe, però sono un gruppo di persone oneste ed educate :)

ghimmy
14-03-2007, 05:25

fox nn l'hai citato...certo che sta perdendo punti in questo 3d :Prrr: ...scherzo naturalmente...è molto bravo :stordita: :ciapet:

Foxlady
14-03-2007, 07:52

Poi forse puoi entrare, ma prima devi battere fox segnando con passaggio in mezzo e tiro :p:asd:

Io e enomys abbiamo fatto una partita contro i trinachia, battuti 4-1, son scappati via con la coda tra le gambe, però sono un gruppo di persone oneste ed educate :)
Ottimo ragazzi, obiettivo del gruppo: 10000 punti:O
fox nn l'hai citato...certo che sta perdendo punti in questo 3d :Prrr: ...scherzo naturalmente...è molto bravo :stordita: :ciapet::cincin: :vicini:

pupgna
14-03-2007, 08:24
ieri sera son stato collegato un pezzo....ma del gruppo tutte le coppie erano fatte e non ho trovato il socio...

Rosty
14-03-2007, 10:12
fox nn l'hai citato...certo che sta perdendo punti in questo 3d :Prrr: ...scherzo naturalmente...è molto bravo :stordita: :ciapet:

chi?????????????? fox??????????????????????:confused: :confused:

se gli do lezioni pure pure asdasd:ciapet: :ciapet:

ricordate che sono il RE LAMER asd

rizzi
14-03-2007, 11:14

Guarda che l'ho citato, e fa la parte del presidente della repubblica, ovvero mette l'ultima firma....

Più importante di così si muore! :D

lallotechnology
14-03-2007, 11:25
qualcuno usa roster online aggiornati?

robygr
14-03-2007, 12:18
qualcuno usa roster online aggiornati?

io no. uso solo l'atletico e perderei kezman.

una domanda:

qualcuno usa fraps con vista? a me non registra l'audio!

pupgna
14-03-2007, 12:18
io li uso.....anche se dopo le ultime news non so se sia corretto....boh....

Foxlady
14-03-2007, 12:20
Guarda che l'ho citato, e fa la parte del presidente della repubblica, ovvero mette l'ultima firma....

Più importante di così si muore! :D

Quale onore!:Prrr:

robygr
14-03-2007, 12:22
io li uso.....anche se dopo le ultime news non so se sia corretto....boh....
che non sia corretto è ovvio.

ma tanto non può farti nulla nessuno.

pupgna
14-03-2007, 12:24

mica tanto ovvio...

ezio
14-03-2007, 12:28

Sinceramente non vedo dove sia il problema :)
Io che uso spesso la Roma ho Tavano invece che Montella, che era nettamente più forte...

E' più scorretto usare l'Inter o il Chelsea a questo punto...

Enomys
14-03-2007, 12:52
un salutino veloce veloce...a pranzo non ho molto tempo per stare al pc...spero in serata di trovare qln che possa ( se volete ) addarmi nel vs gruppo...
__CIAUUUZ__

Stay On Air
Simone

robygr
14-03-2007, 13:09
mica tanto ovvio...

è ovvio perchè una patch o la si da a tutti o non la usa nessuno.

se konami rilascia una patch con le squadre aggiornate allora è corretto. se invece TU modifichi il roster per aggiornarti le squadre non è corretto.

robygr
14-03-2007, 13:10
Sinceramente non vedo dove sia il problema :)
Io che uso spesso la Roma ho Tavano invece che Montella, che era nettamente più forte...

E' più scorretto usare l'Inter o il Chelsea a questo punto...

guarda stai parlando con uno che ha 650 di rating usando solo l'atletico madrid.

il punto è che o tutti possono usufruire delle modifiche o se no non la deve usare nessuno.

ezio
14-03-2007, 14:06
guarda stai parlando con uno che ha 650 di rating usando solo l'atletico madrid.
tanto di cappello ;)
il punto è che o tutti possono usufruire delle modifiche o se no non la deve usare nessuno.
Io è proprio questo che non condivido :)

Cioè, per me è indifferente che uno usi o meno le rose aggiornate, si sceglie la squadra che si vuole e basta...
E' un'opinione personale ovviamente :)

robygr
14-03-2007, 14:12
tanto di cappello ;)

Io è proprio questo che non condivido :)

Cioè, per me è indifferente che uno usi o meno le rose aggiornate, si sceglie la squadra che si vuole e basta...
E' un'opinione personale ovviamente :)

be ma ovvio figurati.. però io credo sia più giusto che uscisse una patch per tutti.

ezio
14-03-2007, 14:15
be ma ovvio figurati.. però io credo sia più giusto che uscisse una patch per tutti.
Sicuramente sarebbe la cosa migliore, putroppo è da Pes5 che Konami non rende disponibile un'aggiornamento delle rose...
Bravo chi li capisce :D

Deids
14-03-2007, 15:40
un salutino veloce veloce...a pranzo non ho molto tempo per stare al pc...spero in serata di trovare qln che possa ( se volete ) addarmi nel vs gruppo...
__CIAUUUZ__

Stay On Air
Simone

Rosty lamer, me lo addi o no sto povero cristo:D

robygr
14-03-2007, 15:57
ragazzi.. ma come faccio a cambiare input del suono in fraps??

Rosty
14-03-2007, 17:27
[QUOTE=Deids;16348584]Rosty lamer, me lo addi o no sto povero cristo:D[/QUOTE

contattatemi!!!!!!!!!!!!

e se mi batte si vedra!!!!!!!!11

scherzo............:read: :read:

miciopazzo198x
14-03-2007, 18:14

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Sfortunatamente alcuni giocatori hanno comportamenti che non rispettano le
regole di PES6. Stiamo facendo del nostro meglio per prevenire tali
scorrettezze, tramite restrizioni, provvedimenti tecnici e continui
controlli.

Non è possibile tuttavia garantire che incidenti simili non avvengano mai.
Per questo motivo, per poter investigare sull'accaduto e prendere i
necessari provvedimenti, raccogliamo da chi come lei ci manda una
segnalazione le seguenti informazioni sui giocatori scorretti:

- Nome giocatore
- Data e ora dell'evento
- Lobby/Server:

Avremmo anche bisogno di uno screenshot, se possibile, insieme ad una
breve descrizione dell'infrazione.

Chiediamo che vengano segnalati comportamenti scorretti da parte di altri
utenti quali il modo di giocare(tipo utilizzo di squadre modificate, cioè
squadre diverse da quelle rilasciate ufficialmente da noi e che fanno uso
di giocatori che non sono presenti con la versione originale del gioco) o
l'uso di termini offensivi nelle chat (parolacce, minacce ecc....)

Le sanzioni sono poi direttamente correlate al diversi tipi di infrazioni.

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

robygr
14-03-2007, 19:36
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Sfortunatamente alcuni giocatori hanno comportamenti che non rispettano le
regole di PES6. Stiamo facendo del nostro meglio per prevenire tali
scorrettezze, tramite restrizioni, provvedimenti tecnici e continui
controlli.

Non è possibile tuttavia garantire che incidenti simili non avvengano mai.
Per questo motivo, per poter investigare sull'accaduto e prendere i
necessari provvedimenti, raccogliamo da chi come lei ci manda una
segnalazione le seguenti informazioni sui giocatori scorretti:

- Nome giocatore
- Data e ora dell'evento
- Lobby/Server:

Avremmo anche bisogno di uno screenshot, se possibile, insieme ad una
breve descrizione dell'infrazione.

Chiediamo che vengano segnalati comportamenti scorretti da parte di altri
utenti quali il modo di giocare(tipo utilizzo di squadre modificate, cioè
squadre diverse da quelle rilasciate ufficialmente da noi e che fanno uso
di giocatori che non sono presenti con la versione originale del gioco) o
l'uso di termini offensivi nelle chat (parolacce, minacce ecc....)

Le sanzioni sono poi direttamente correlate al diversi tipi di infrazioni.

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

si belle parole.. ora dimmi uno che è stato bannato perchè ha le squadre modificate..

perdono piu tempo a trovare colpevoli che a fare una patch.

Andy_u2
14-03-2007, 19:45
putroppo è da Pes5 che Konami non rende disponibile un'aggiornamento delle rose... Purtroppo Konami (o meglio il caro Seabass e Kcet) non sono proprio volenterosi in tal senso :|

La speranza per il prossimo futuro (ne parlava appunto Seabass in interviste di qualche mese addietro) riguarda la possibilità di poter avere il Roster continuamente aggiornato via internet....sulla falsariga di quello che già accade per Fifa07....chiaramente dipende anche dalla quantità di Licenze che Konami riuscirà ad acquistare....e se si continua, come ogni anno, ad avere una licenza in più perdendone un'altra (ecco la Ligue1 ma via la Bundesliga, arriva il ManUtd e perdiamo il Chelsea...e così via) non credo si andrà molto lontano :|

Riguardo poi l'aggiornamento del roster....io rimango dell'idea che un roster aggiornato vada benissimo [sono stato uno dei fautori, su questi lidi, dell'aggiornamento del Roster per Pes5].....l'importante è non modificarlo a proprio piacimento per avere le SuperSquadre....magari un Empoli con Kaka e compagnia bella ;)

Enomys
14-03-2007, 20:35
[QUOTE=Deids;16348584]Rosty lamer, me lo addi o no sto povero cristo:D[/QUOTE

contattatemi!!!!!!!!!!!!

e se mi batte si vedra!!!!!!!!11

scherzo............:read: :read:

Boh possiam provarci...tanto non costa nulla....mauhauahauh

Stay On Air
Simone

miciopazzo198x
14-03-2007, 20:55
si belle parole.. ora dimmi uno che è stato bannato perchè ha le squadre modificate..

perdono piu tempo a trovare colpevoli che a fare una patch.

e chi puo' dirlo? se uno è bannato non te lo viene a dire...

comunque qualche gruppo col nome del caiser è sparito... non so perchè, se sia un caso...

Foxlady
14-03-2007, 21:07
e chi puo' dirlo? se uno è bannato non te lo viene a dire...

comunque qualche gruppo col nome del caiser è sparito... non so perchè, se sia un caso...

Tranquillo, se accadrà a me posterò sul forum:asd:

nickdc
14-03-2007, 21:07
Mi hanno segnalato un sacco di volte perchè utilizzavo Ronaldo, ma continuo a giocare tranquillamente. :rolleyes:

pupgna
14-03-2007, 23:04
MICIO....fai un 2vs2?

Foxlady
15-03-2007, 08:38
Mi hanno segnalato un sacco di volte perchè utilizzavo Ronaldo, ma continuo a giocare tranquillamente. :rolleyes:

Anche a me:asd:

Matti82
15-03-2007, 12:08
ciao a tutti, vi scrivo solo x presentarmi, sono Mattia conosco già diversi di voi (Soprattutto ghimmy :) ) xkè vi ho beccato diverse volte online; sempre ottime partite contro di voi!!
Il mio nick in pes è testMATTIA
Vi chiedo solo come inserire il mio contatto msn nella lista in prima pagina, grazie!!
ci si vede online.. ciao ciao

ghimmy
15-03-2007, 12:30
ciao a tutti, vi scrivo solo x presentarmi, sono Mattia conosco già diversi di voi (Soprattutto ghimmy :) ) xkè vi ho beccato diverse volte online; sempre ottime partite contro di voi!!
Vi chiedo solo come inserire il mio contatto msn nella lista in prima pagina, grazie!!

Ciao Mattia :) Benvenuto! ;)
Che dicono gli acqui? Ultimamente diversi membri me ne stanno parlando non bene, cioè dicono che si gioca di meno e che molti membri non si vedono più, io ci sono ancora, ma con un altro nick, ma sinceramente non gioco con il gruppo da settimane.

robygr
15-03-2007, 12:34
ragazzi come posso risolvere il problema di fraps che ho scritto più su?

Foxlady
15-03-2007, 12:44

Ciao, benvenuto;)

Nabeshin
15-03-2007, 13:15
Ragazzi volevo segnalare che, secondo me, la Konami non se ne sta con le mani in mano, infatti oggi durante una competizione 2 player hanno tentato il giochetto di uscire senza farsi segnare la disconnessione. E non ci sono riusciti, infatti mi ha dato il 3-0. Quindi credo che anche le segnalazioni dei player scorretti potrebbero essere efficaci.

Bye

Rosty
15-03-2007, 13:31

ciao test nei 2vs 2 nn sono molto ferrato.. gioco ancora troppo individuale ma a bre ve apena capisco i meccanismi nn ce ne sarà x nessuno!!!! ahahahahah

si molti utenti su pes si lamentano!!!!!!!!!!!!! dicono che sono scorretti

tanto il loro domionio sta x finire xkè arriveremo noi con il nostro gruppo a dominare online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahahah
aagahaghaha0gfdiosgfsoèphfqè

mi sa che ho un po esagerato

cmq ragazzi giocate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gglux
15-03-2007, 15:41
Ragazzi volevo segnalare che, secondo me, la Konami non se ne sta con le mani in mano, infatti oggi durante una competizione 2 player hanno tentato il giochetto di uscire senza farsi segnare la disconnessione. E non ci sono riusciti, infatti mi ha dato il 3-0. Quindi credo che anche le segnalazioni dei player scorretti potrebbero essere efficaci.

Il giochetto di uscire senza segnare disconnessione?! E come si fa?!? ..premetto che non lo userei, ma qualche volta è capitato anche a me, vinco e il tipo al 90° si stacca ma non mi da vittoria!

LorenzoBacci10
15-03-2007, 15:54
come si fa a cancellare un profilo on-line???Non ci riesco.
Intendo dal file di selezione giocatore appena entrati in rete come si fa a cancellare un giocatore?

ChrisTs
15-03-2007, 15:55
come si fa a cancellare un profilo on-line???Non ci riesco.
Intendo dal file di selezione giocatore appena entrati in rete come si fa a cancellare un giocatore?

credo non si possa fare.....hai 3 account e basta :)

LorenzoBacci10
15-03-2007, 15:57
come e se disinstallo???

ChrisTs
15-03-2007, 16:19
credo che quei dati siano legati al tuo numero di serie.....per cui non li cancelli nemmeno se disinstalli il gioco

Foxlady
15-03-2007, 16:25
credo che quei dati siano legati al tuo numero di serie.....per cui non li cancelli nemmeno se disinstalli il gioco

Quoto

Matti82
15-03-2007, 16:26
Ciao Mattia :) Benvenuto! ;)
Che dicono gli acqui? Ultimamente diversi membri me ne stanno parlando non bene, cioè dicono che si gioca di meno e che molti membri non si vedono più, io ci sono ancora, ma con un altro nick, ma sinceramente non gioco con il gruppo da settimane.

Ciao ghimmy, senti con gli acqui nn è ke vada benissimo, cè stato un periodo dove nn giocava più nessuno, quindi ora stiamo prendendo tutta gente nuova, di membri "storici" saremmo rimasti 8-10 al max credo!!
In questi ultimi giorni cmq ho visto ke i membri giocano abbastanza spesso quindi chissà, forse si può tornar su, boh!!
Il problema rimane che cmq tanta gente forte che c'era prima nn giocava più ed è stata levata, mentre le nuove leve devono ancora crescere come livello.. fase di rinnovamento insomma

lallotechnology
15-03-2007, 16:39
io sono online
se volete chiamatemi per una sfida

robygr
15-03-2007, 16:49
ragazzi.. ma come faccio a cambiare input del suono in fraps??

up

chicco981
15-03-2007, 17:20
Ciao ghimmy, senti con gli acqui nn è ke vada benissimo, cè stato un periodo dove nn giocava più nessuno, quindi ora stiamo prendendo tutta gente nuova, di membri "storici" saremmo rimasti 8-10 al max credo!!
In questi ultimi giorni cmq ho visto ke i membri giocano abbastanza spesso quindi chissà, forse si può tornar su, boh!!
Il problema rimane che cmq tanta gente forte che c'era prima nn giocava più ed è stata levata, mentre le nuove leve devono ancora crescere come livello.. fase di rinnovamento insomma

we matti ti ricordi di me e di miciopazzo:D abbimo fatto un 2vs 2 circa 2 gg fa...come mai te n'eri andato così furtivamente:sofico: ?

Rosty
15-03-2007, 17:25

ao
nn starai qua a fare spam con altri gruppi!!!!!!!!!!!!!!!

mi inchezzo sa!!!!!

quindi bata ot grazie

ps sono online x giocare ce qualcuno
?^?

Matti82
15-03-2007, 17:27
we matti ti ricordi di me e di miciopazzo:D abbimo fatto un 2vs 2 circa 2 gg fa...come mai te n'eri andato così furtivamente:sofico: ?

Ciao chicco!!
Sinceramente nn mi ricordo di aver giocato contro te e micio, anche xkè ho fatto 3 partite ieri sera e prima di ieri era da una settimana che nn giocavo.. sicuro che nn ti confondi con un altro membro degli acquifootball??? Boh, eppure di mattia ci sono solo io... nn sono il tipo che scappa furtivamente:fagiano:

Matti82
15-03-2007, 17:34
ao
nn starai qua a fare spam con altri gruppi!!!!!!!!!!!!!!!

mi inchezzo sa!!!!!

quindi bata ot grazie

ps sono online x giocare ce qualcuno
?^?

Stai tranquillo.. ho solo risposto a ghimmy ;) Ma te sei EL NANDO?????
p.s. io stasera nn sono online

Rosty
15-03-2007, 17:53
Stai tranquillo.. ho solo risposto a ghimmy ;) Ma te sei EL NANDO?????
p.s. io stasera nn sono online

si hai scordato di dire il grandissimo EL NANDO:cool: :cool: :cool:

Matti82
15-03-2007, 18:05
si hai scordato di dire il grandissimo EL NANDO:cool: :cool: :cool:

scusa grandissimo e modestissimo Nando :sofico:

chicco981
15-03-2007, 18:05
Ciao chicco!!
Sinceramente nn mi ricordo di aver giocato contro te e micio, anche xkè ho fatto 3 partite ieri sera e prima di ieri era da una settimana che nn giocavo.. sicuro che nn ti confondi con un altro membro degli acquifootball??? Boh, eppure di mattia ci sono solo io... nn sono il tipo che scappa furtivamente:fagiano:

nono mi ricordo bene :) cmq dai ci ribecchiamo:O

ezio
15-03-2007, 18:23
Ue Big! :D
Ci troviamo online, a presto ;)

ghimmy
15-03-2007, 18:56

ah ho capito, cmq non si potrò ripetere mai quello che facevamo io ed altri membri degli acqui (penso compreso tu), quando inizialmente, almeno io, ho vinto una trentina id partite di fila, con wolf abbiamo massacrato tutti :D
Ci si vede in giro!

Deids
15-03-2007, 19:01
Stasera penso di essere online per fare un po' di partite.
Rosty spero che tu mi abbia messo nel gruppo Enomys:rolleyes:

Enomys
15-03-2007, 19:45
io sto ancora aspettando di avere qualche contatto...

Rosty
15-03-2007, 21:00
cerco compagno x 2vs 2

veloce!!!!!!!!!!!!!!1

ghimmy
15-03-2007, 22:16
cerco compagno x 2vs 2

veloce!!!!!!!!!!!!!!1

io chiamavo e nn rispondeva nessuno :mbe:

robygr
16-03-2007, 11:12
ATLETICO RULEZ..

http://video.google.it/videoplay?docid=-7578927747015921436

Tonine
16-03-2007, 11:37
Ciao ragazzi...per caso c'è un posto libero nel gruppo di HwU????:D :D ..vorrei entrarci...dai,su...

Foxlady
16-03-2007, 11:59
Ciao ragazzi...per caso c'è un posto libero nel gruppo di HwU????:D :D ..vorrei entrarci...dai,su...

Mmm penso di si, però devi giocare;)

Rosty
16-03-2007, 14:41
si va bene ma giocate"!!!!!!!!!!!! chio nn gioca mai verra tolto gli utenti del forum sono avvisati

ps ghimmy sei una sola mo sei entrato nei old player?????????

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Foxlady
16-03-2007, 14:51
si va bene ma giocate"!!!!!!!!!!!! chio nn gioca mai verra tolto gli utenti del forum sono avvisati

Con un altro nick, Raul è sempre fra di noi;)

ghimmy
16-03-2007, 15:10

Io entro dove voglio :O
E poi sono molto simpatici come anche i membri del forum..tranne te :Prrr:

Foxlady
16-03-2007, 15:16
Io entro dove voglio :O
E poi sono molto simpatici come anche i membri del forum..tranne te :Prrr:

:asd:

Matti82
16-03-2007, 17:05
ciao a tutti io sono online chi vuol fare una sfida mi chiami :D

robygr
16-03-2007, 17:21
RIRIRIRI RIPETO LA DOMANDA:

qualcuno di voi usa fraps con vista?

nickdc
16-03-2007, 17:29
Ma per far prendere punti al gruppo bisogna solo giocare 2vs2 contro altri gruppi? O vanno bene anche le singole sfide 1vs1?

Foxlady
16-03-2007, 18:03
Ma per far prendere punti al gruppo bisogna solo giocare 2vs2 contro altri gruppi? O vanno bene anche le singole sfide 1vs1?

La prima che hai detto;)

Foxlady
16-03-2007, 18:03
RIRIRIRI RIPETO LA DOMANDA:

qualcuno di voi usa fraps con vista?

No.

Se nessuno ti risponde probabile che nessuno lo usi;)

robygr
16-03-2007, 18:12
No.

Se nessuno ti risponde probabile che nessuno lo usi;)

grazie per la risposta cmq!

tu per caso sai come faccio a cambiare l'input audio in fraps? perchè con l'ultima versione di fraps mi segna come input audio il microfono e non registra i suoni!:cry:

Foxlady
16-03-2007, 18:19
grazie per la risposta cmq!

tu per caso sai come faccio a cambiare l'input audio in fraps? perchè con l'ultima versione di fraps mi segna come input audio il microfono e non registra i suoni!:cry:

mmm vediamo un pò, nella sezione movies ho due voci che riguardano l'audio, detect best sound input e use windows input...

Poi ho sotto sound device e sound input che non mi fa selezionare ma variano in base a cosa selezioni sopra...

Non saprei,,, a me si sente il suono, con xp però.

Rosty
16-03-2007, 18:34
chi viene online=

rizzi
16-03-2007, 20:07
Non giocate contro gli explosion.c4, fanno laggare e pijano anche per culo.

:(

Foxlady
16-03-2007, 20:16

ok;)

robygr
16-03-2007, 20:32

quoto.

io son nel gruppo gamingxp dell'omonimo forum.. praticamente siamo in due che giochiamo alla fine.. e pigliamo sempre l'atletico... qualche volta se volete ci sfidiamo!

siamo tutti e due fastweb.. io fibra.:D :D :D :D

chicco981
16-03-2007, 21:37

gli ho appena mandati a cag..re appena sono entrati nella stanza:D :muro: già cominciavano ad insultare....:muro:

Deids
16-03-2007, 23:57
Rosty ma se facessimo che mi dai il potere di mettere in gruppo...
Il tempo di gruppare Enomys e poi me lo levi.
Non entrerà mai di questo passo -.-'

Foxlady
17-03-2007, 08:33
Rosty ma se facessimo che mi dai il potere di mettere in gruppo...
Il tempo di gruppare Enomys e poi me lo levi.
Non entrerà mai di questo passo -.-'

Purtroppo il nostro gruppo è ottimo, unica pecca è Re Lamer:asd:

ghimmy
17-03-2007, 08:39
Purtroppo il nostro gruppo è ottimo, unica pecca è Re Lamer:asd:

Se riuscisse a lemerare nel 2vs2 come fa nel 1vs1 a quest'ora qualche partita in più l'avremmo vinta :O :Prrr:

Foxlady
17-03-2007, 09:17
Se riuscisse a lemerare nel 2vs2 come fa nel 1vs1 a quest'ora qualche partita in più l'avremmo vinta :O :Prrr:

:rotfl:

ezio
17-03-2007, 11:51
Aggiungete Cappeste (gioca in due) alla lista nera, finquando vince o pareggia la partita è "splendida", "bellissima", appena subisce la rimonta l'avversario diventa un super lagger :asd:

Foxlady
17-03-2007, 11:54
Aggiungete Cappeste (gioca in due) alla lista nera, finquando vince o pareggia la partita è "splendida", "bellissima", appena subisce la rimonta l'avversario diventa un super lagger :asd:

azz attacca a volo emule?

E' un campione almeno in questo dai:asd:

ezio
17-03-2007, 11:59
No no, per "avversario" intendo chi gioca contro di lui ;)

Cioè, fino a metà secondo tempo, in cui hostavo io, vinceva (o pareggiava, non ricordo) e non ha detto una parola sul lag, anzi, commenti tipo "bel tiro", "bella" ecc...

Non appena gli ho rifilato tre gol sublimi uno dopo l'altro è iniziata la predica, improvvisamente ero un super lagger, la konami dovrebbe bannarmi a vita e via dicendo :sofico:

Solito PamPino insomma :D

Foxlady
17-03-2007, 12:05

Cioè, fino a metà secondo tempo, in cui hostavo io, vinceva (o pareggiava, non ricordo) e non ha detto una parola sul lag, anzi, commenti tipo "bel tiro", "bella" ecc...

Non appena gli ho rifilato tre gol sublimi uno dopo l'altro è iniziata la predica, improvvisamente ero un super lagger, la konami dovrebbe bannarmi a vita e via dicendo :sofico:

a ok, ha accusato te di laggare:asd::muro:

robygr
17-03-2007, 12:06

sei fortunato.. molte volte mi capita di incontrare gente che gioca con l'inter.. e io prendo sempre l'atletico.. poi però quando vinco dicono che ci son le squadre squilibrate LOOOOOOL

per non parlare come hai detto te della gente che dice che lagghi.. peccato che ho fastweb fibra e pingo 2. giocando contro di me la gente hosta due volte.:D :D :D

ezio
17-03-2007, 12:07
:D :D

Solo per sollevare ogni dubbio ho fatto altri quattro match prima senza problemi, hostando anche un 2vs2...

Foxlady
17-03-2007, 12:16
Il problema è che uno può anche far laggare, basta dirlo all'inizio però... dopo che uno prende gol è diverso...:O

miciopazzo198x
17-03-2007, 12:28
Cmq in generale, evitate i 2vs2 con gente strana a meno che l'host non sia uno di voi!

Rosty
17-03-2007, 14:48
rizzi scusami ma ieri mi giravanoi le palle a giocare caontro quei laggoni del cazzo

si hostate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se no è inutile lamentarsi!!!!

oggi ci sono tutto il pomeriggio e poi domani parto x una settimana!!!!!
mi contattasse x addarlo!!!il tuo amico!!!

rizzi
17-03-2007, 15:27
E di che ti scusi, mi sa che abbiamo quittato contemporamente :stordita:

Erano veramente dei bastardi....

miciopazzo198x
17-03-2007, 18:40
Mai hostare... nel 1vs1 mai fatto (tranne che con gente fidata o cmq fidata-lamer :cool: )

2 partite con Nando, 2 vittorie

c'è da dire che il gruppo avversario non era proprio il massimo :stordita:

gandrael
18-03-2007, 10:17
Mai hostare... nel 1vs1 mai fatto (tranne che con gente fidata o cmq fidata-lamer :cool: )

2 partite con Nando, 2 vittorie

c'è da dire che il gruppo avversario non era proprio il massimo :stordita:

Perchè mai hostare nel 1vs1? Se hosti te c'è la possibilita che laggano,invece se hostano loro no? Non capisco spiegami.

Foxlady
18-03-2007, 10:40
Perchè mai hostare nel 1vs1? Se hosti te c'è la possibilita che laggano,invece se hostano loro no? Non capisco spiegami.
Perchè se fa il pezzo di merda l'altro ti apre emule il secondo tempo che hosta per farti laggare...

robygr
18-03-2007, 10:45
Perchè se fa il pezzo di merda l'altro ti apre emule il secondo tempo che hosta per farti laggare...

si ma lo può fare sempre nel primo tempo...

Foxlady
18-03-2007, 10:46
si ma lo può fare sempre nel primo tempo...

Certo, però se ti fa laggare nel secondo tempo gli puoi rendere il favore:O

robygr
18-03-2007, 11:06
Certo, però se ti fa laggare nel secondo tempo gli puoi rendere il favore:O

mi pare una bambinata sinceramente..perosnalmente se lagga son cazzi suoi.. io con la mia fibra lo faccio pingare sempre 0 in ogni caso..

Foxlady
18-03-2007, 12:04
mi pare una bambinata sinceramente..perosnalmente se lagga son cazzi suoi.. io con la mia fibra lo faccio pingare sempre 0 in ogni caso..
Sai mi son rotto di queste cose, e se di fronte alle mie richieste di spegnere emule ricevo prese in giro ed offese, mi comporto allo stesso modo.
Almeno giochiamo alla pari.:muro:

miciopazzo198x
18-03-2007, 12:16
Vabbè hostate quanto volete :sofico:

Poi non venite qui a sbroccare perchè avete laggato nel secondo tempo :)

Mar1o
18-03-2007, 13:40

quando vuoi ci facciamo una partita sono curioso di vedere cosa si prova a pingare 0:D

cmq alla konami sono impazziti...:eek: pareggio una partita con un avversario ke ha piu rating di me e mi tolgono un punto mentre a lui lo danno...poi facciamo la bella e la vinco io e guardate un po...:cry:
http://img88.imageshack.us/img88/1429/pazziapl6.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=pazziapl6.jpg)

miciopazzo198x
18-03-2007, 13:43
quando vuoi ci facciamo una partita sono curioso di vedere cosa si prova a pingare 0:D

cmq alla konami sono impazziti...:eek: pareggio una partita con un avversario ke ha piu rating di me e mi tolgono un punto mentre a lui lo danno...poi facciamo la bella e la vinco io e guardate un po...:cry:
http://img88.imageshack.us/img88/1429/pazziapl6.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=pazziapl6.jpg)

sei a conoscenza del fatto che quando si gioca una partita e si fa RIPROVA CON GLI STESSI SETTAGGI è sballata l'assegnazione punti....?

Mar1o
18-03-2007, 13:54
sei a conoscenza del fatto che quando si gioca una partita e si fa RIPROVA CON GLI STESSI SETTAGGI è sballata l'assegnazione punti....?

no xò questa pazzia me l'aveva fatta già all'inizio con il pareggio...di solito quando pareggi con uno con rating piu alto il rating sale di qualke punticino nn scende...o sbaglio?

senza contare poi ke la partita prima con un altro avversario(vinta anke quella) nn ho avuto neanke un punto xkè lo spazio dove esce il rating era bianco...:eek:

arathom
18-03-2007, 17:32
ciao, ma è possibile che c'è una versione del gioco che non funziona online??
Voglio dire...lo stavo comprando da un amico di un amico che l'aveva ancora incartato...ma mi ha detto "guarda che dove l'ho comprato mi hanno detto che non funziona online"...
mi pare na strunzata.
ci sono versioni, forse le prime uscite che non vanno online?

miciopazzo198x
18-03-2007, 17:43
ciao, ma è possibile che c'è una versione del gioco che non funziona online??
Voglio dire...lo stavo comprando da un amico di un amico che l'aveva ancora incartato...ma mi ha detto "guarda che dove l'ho comprato mi hanno detto che non funziona online"...
mi pare na strunzata.
ci sono versioni, forse le prime uscite che non vanno online?

Mi sembra una strunzata anche a me :D

Sè è la versione italiana, sè è veramente incartato..... funge online.

Non esistono altre versioni se non la versione usa dal nome PRO EVOLUTION 2007 ma anche quella dovrebbe avere l'online

miciopazzo198x
18-03-2007, 17:44
no xò questa pazzia me l'aveva fatta già all'inizio con il pareggio...di solito quando pareggi con uno con rating piu alto il rating sale di qualke punticino nn scende...o sbaglio?

senza contare poi ke la partita prima con un altro avversario(vinta anke quella) nn ho avuto neanke un punto xkè lo spazio dove esce il rating era bianco...:eek:

vabbuò, sulla pazzia del sistema del rating non si puo' agire.
Quando devi rigiocare una seconda partita subito O torni alla stanza O vai alla selezione squadre. Così non li sballa

Mar1o
18-03-2007, 17:48
vabbuò, sulla pazzia del sistema del rating non si puo' agire.
Quando devi rigiocare una seconda partita subito O torni alla stanza O vai alla selezione squadre. Così non li sballa

:cry: :cry: :cry: :cry:

Maskio
18-03-2007, 21:39
oggi sono sceso da 590 a 476, ho perso 10 partite di seguito, vado di la è mi suicido adieu ..

arathom
18-03-2007, 21:51
mi spiegate bene come funziona per i codici???
vorrei prenderlo usato su ebay, i codici già usati sono riutilizzabili tranquillamente?
devono darmi la loro pasw e user? ma poi posso modificare e farne uno mio o dovrei usare il loro nick?

Thunderfox
18-03-2007, 22:03
a sto punto compratelo su play.com, io l'ho pagato 27,99 e almeno stai sicuro che il codice non l'ha usato nessuno :)

robygr
18-03-2007, 22:49
oggi sono sceso da 590 a 476, ho perso 10 partite di seguito, vado di la è mi suicido adieu ..

la cosa che mi fa rivoltare a me e che quando vinco mi danno 6 punti quando perdo una volta me ne tolgono 15.. e gioco con l'atletico!:muro: :muro: :muro:

Mar1o
18-03-2007, 22:50
la cosa che mi fa rivoltare a me e che quando vinco mi danno 6 punti quando perdo una volta me ne tolgono 15.. e gioco con l'atletico!:muro: :muro: :muro:

ti va un bel roma-atletico ora?:D

Deids
18-03-2007, 22:58
Fatte 4 o 5 partite con Enomys stasera, vinte tutte a parte una con dei simpaticoni abbastanza laggoni e chiappomani all'ennesima potenza.
Nei prossimi giorni vedremo di fare tante altre partite e portare a casa tanti altri punti :D

zenaromannaro
18-03-2007, 23:26
l'importante è ke il gruppo vinca...miiiiiiiii voglio giocare e ancora nn mi hanno profilato decentemente la linea...causa fastweb ke ci mette na vita a dare la fibra a la ditta ke mi dà il servizio.......ma porca pupazza...è un mese ke nn gioco...ho atto le ragnatele ormai...cmq spero d'essere del gruppo prima o poi...intanto forza hw up....

miciopazzo198x
19-03-2007, 02:22
Siamo messi così:

377esimi in classifica!

104 Vittorie
36 Pareggi
102 Sconfitte

ghimmy
19-03-2007, 05:29
Siamo messi così:

377esimi in classifica!

104 Vittorie
36 Pareggi
102 Sconfitte

Ottimo, mi spiace anche per il pareggio contro me e l'altro membro del gruppo :D
Vi ho regalato anche due rigori :O :ciapet:

miciopazzo198x
19-03-2007, 08:25
Ottimo, mi spiace anche per il pareggio contro me e l'altro membro del gruppo :D

:sofico:

Foxlady
19-03-2007, 08:31
E' solo questione di parttite giocate, + ne fai + il gruppo sale...

Gli Acqui ne hanno una infinità...

Ergo, bisognerebbe aggiungere altri componenti fidati...:O

miciopazzo198x
19-03-2007, 09:00
E' solo questione di parttite giocate, + ne fai + il gruppo sale...

Gli Acqui ne hanno una infinità...

Ergo, bisognerebbe aggiungere altri componenti fidati...:O

son rimasti 6 posti liberi

Foxlady
19-03-2007, 09:32
son rimasti 6 posti liberi

E dobbiamo riempirli tutti...;)

miciopazzo198x
19-03-2007, 11:48
E dobbiamo riempirli tutti...;)

Nick è entrato ma sta ancora a 0

:stordita:

nickdc
19-03-2007, 11:49
Nick è entrato ma sta ancora a 0

Ehm non riesco mai a beccare un compagno per giocare. :stordita:

E poi fino a qualche giorno fa credevo che anche giocando 1vs1 davo punti al gruppo. :doh:

miciopazzo198x
19-03-2007, 12:30
Ehm non riesco mai a beccare un compagno per giocare. :stordita:

E poi fino a qualche giorno fa credevo che anche giocando 1vs1 davo punti al gruppo. :doh:

http://www.mondoglitter.it/miscelanea/buongiorno.gif

nickdc
19-03-2007, 12:36
A voi! :O

Foxlady
19-03-2007, 12:39
:asd:

Deids
19-03-2007, 17:29
Siamo messi così:

377esimi in classifica!

104 Vittorie
36 Pareggi
102 Sconfitte

Ora ci pensiamo io e Enomys ad alzare sta media di vittorie:asd:

Ma se sei un macellaio e ti fai ripetutamente uccellare in area:ciapet:
E meno male che ho preso anche i 2 pali :ciapet: :ciapet:

antocomo
19-03-2007, 18:35
ciao gente ma voi il radar lo guardate durante la partita? a me ha sempre dato fastidio e non capisco come mai nelle precedenti versioni si poteva togliere...bho :)

miciopazzo198x
19-03-2007, 18:36
ciao gente ma voi il radar lo guardate durante la partita? a me ha sempre dato fastidio e non capisco come mai nelle precedenti versioni si poteva togliere...bho :)

Anche qui lo puoi togliere (anche online se non erro)

io lo uso come il pane... è fondamentale

nickdc
19-03-2007, 18:38
Anche qui lo puoi togliere (anche online se non erro)

io lo uso come il pane... è fondamentale

Già, indispensabile...impossibile giocare senza.

Deids
19-03-2007, 18:57
Io in alcune zone del campo gioco praticamente guardando solo il radar:D

antocomo
19-03-2007, 19:02
io non l'ho mai usato e mi trovo bene ugualmente...e poi mi sa che non si puo proprio togliere :)

Deids
19-03-2007, 19:06
io non l'ho mai usato e mi trovo bene ugualmente...e poi mi sa che non si puo proprio togliere :)

Offline si può togliere, probabilmente anche online

miciopazzo198x
20-03-2007, 01:59
scusa Pup, ne approfitto x andare a dormire :mbe:

ma i BestPes sono i primi vero? alla fine niente d'eccezionale però han fatto 4 gol :D

Foxlady
20-03-2007, 07:54
scusa Pup, ne approfitto x andare a dormire :mbe:

ma i BestPes sono i primi vero? alla fine niente d'eccezionale però han fatto 4 gol :D
Tranquillo che oggi vado alla ricerca di qualche componente e gliele suono con Ghimmy:O

nickdc
20-03-2007, 08:32
Ma me nessuno mi contatta mai su msn per i 2vs2! :mad:

Foxlady
20-03-2007, 08:35

Ma scusa entra online e scrivi nel gruppo, se c'è qualcuno libero ri risponde:O

ghimmy
20-03-2007, 09:28

Ci sono persone in qeusto forum che non lo guardano...:Prrr:

Io ti ho visto on-line diverse volte e quando ti chiamavo un attimo prima iniziavi a giocare :ciapet:

Tranquillo che oggi vado alla ricerca di qualche componente e gliele suono con Ghimmy:O

Ci sono :sborone:

miciopazzo198x
20-03-2007, 11:17
nessuno online e nessuna partita giocata!?

:O

rizzi
20-03-2007, 11:36
Ci sono io, tra qualche minuto :)

miciopazzo198x
20-03-2007, 11:49
Ci sono io, tra qualche minuto :)

ne son passati 15 e ancora non ti si vede.... :O

ezio
20-03-2007, 12:02
Ci sono persone in qeusto forum che non lo guardano...:Prrr:

Ho la coda di paglia stavolta :asd:

miciopazzo198x
20-03-2007, 12:03

si, come si fa a non guardarlo!?

ezio
20-03-2007, 12:05
Chiedilo a ghim :D

ghimmy
20-03-2007, 12:28

:sofico: :ciapet: :p

Foxlady
20-03-2007, 12:46
Sul tuo radar appaiono i calciatori in rosso e una volta che gli azzoppi la croce sopra di loro:asd:

miciopazzo198x
20-03-2007, 12:48
Sul tuo radar appaiono i calciatori in rosso e una volta che gli azzoppo la croce sopra di loro:asd:

si fox :mbe: parlavamo della chat GRUPPO

Cmq, 2 vittorie su 2 con rizzi nel 2vs2 :D

siamo a +4 vittorie

Foxlady
20-03-2007, 12:50
si fox :mbe: parlavamo della chat GRUPPO

siamo a +4 vittorie

E io parlavo del radar:asd:

Qualche problema?

rizzi
20-03-2007, 12:53

siamo a +4 vittorie

Era ora dopo la sfiga di ieri con pupgna, partite dominate e quelli 5 tiri 4 goal in 2 partite....

pupgna
20-03-2007, 12:55
Era ora dopo la sfiga di ieri con pupgna, partite dominate e quelli 5 tiri 4 goal in 2 partite....

ti sei ripreso??

pupgna
20-03-2007, 13:25
poco fa ho fatto una partita...la prima della giornata

finisce il primo tempo 1-1, inter contro chelsea contro un avversario con un rating di 1 punto inferiore al mio

rinizia il secondo tempo e dopo una decina di minuti mi si disconnette dal server
erano mesi che non capitava....

rinserisco la password e mi trovo la partita persa e 9 punti in meno sul rating....ma scusate....anche se non stavo perdendo all'atto della disconnesione me la da persa!??!!?
mah....non ci ho fatto mai molto caso, ma questa mi è nuova

miciopazzo198x
20-03-2007, 13:26
ti sei ripreso??

i nostri avversari nel secondo match han preso 2 pali :D e varie cose andate male

Ma c'è anche da dire che se Rizzi non fosse distratto da Giorgino del Tg1 forse sarebbe finita anche con un gol di scarto in piu' :sofico:

rizzi
20-03-2007, 13:36
Mi piace quando la dea bendata ti ritorna ciò che ti ha tolto... :D

Sono stati sfortunati ma le partite le abbiamo avute sempre in pugno, la prima addirittura riuscivamo a giocare in 9.

Se ci impegniamo non ce n'è per nessuno :)

Rhox87
20-03-2007, 14:22

17mika
20-03-2007, 14:28
Mi unisco alla truppa :)

Comprato PES6 settimana scorsa, mi sono appena registrato e faccio 1 salto online.. mi devo ancoraun po' abituare ai cambiamenti ma cmq gioco discretamente, per lo meno contro il PC.. amnca decisamente l'allenamento contro gli esserei umani :D

Quindi sostanzialmente si tratta di crercare/creare stanze marchiate HWU per beccarsi, giusto? :)

miciopazzo198x
20-03-2007, 17:15
Mi unisco alla truppa :)

Comprato PES6 settimana scorsa, mi sono appena registrato e faccio 1 salto online.. mi devo ancoraun po' abituare ai cambiamenti ma cmq gioco discretamente, per lo meno contro il PC.. amnca decisamente l'allenamento contro gli esserei umani :D

Quindi sostanzialmente si tratta di crercare/creare stanze marchiate HWU per beccarsi, giusto? :)

non proprio...si tratta di chiedere a Rosty di farti entrare nel gruppo (vi dovete incontrare online) e poi nella chat GRUPPO (nelle stanze) parli con noi.

poi li si vede dove andare e cosa fare :D

Kurt89
20-03-2007, 17:38
vorrei entrare anche io a far parte del gruppo, devo contattare rosty o mi basta postare il mio nick in pes?

17mika
20-03-2007, 18:06
non proprio...si tratta di chiedere a Rosty di farti entrare nel gruppo (vi dovete incontrare online) e poi nella chat GRUPPO (nelle stanze) parli con noi.

poi li si vede dove andare e cosa fare :D

OK grazie. quindi online devo cercarlo. Magari intanto gli mando un PM.
ma in primis su che server state normalmente (1 o 2)?

miciopazzo198x
20-03-2007, 18:32
vorrei entrare anche io a far parte del gruppo, devo contattare rosty o mi basta postare il mio nick in pes?

serve che lo becchi online nel gioco

Per quanto riguarda la stanza, solitamente in 1, se no in 2

oppure si va a giocare all'estero :D

ma la chat GRUPPO tiene tutti uniti ovunque siano

Deids
20-03-2007, 19:58
Rosty starà tutta la settimana fuori, quindi devi aspettare settimana prossima :)

17mika
20-03-2007, 21:10
Rosty starà tutta la settimana fuori, quindi devi aspettare settimana prossima :)

Ok.. intanto mi st facendo qualche partitina ad minchiam :D .. con gli esteri si lagga un po'.. con gli ita per ora tutto perfetto :)

pupgna
21-03-2007, 00:32
mi si è disconnesso dal gioco...completamente mentre io e micio stavamo vincendo un match 2vs2, che sfiga

stasera non era serata....problemi ad entrare
lag a non finire

miciopazzo198x
21-03-2007, 00:33
mi si è disconnesso dal gioco...completamente mentre io e micio stavamo vincendo un match 2vs2, che sfiga

stasera non era serata....problemi ad entrare
lag a non finire

sicuro da a noi la sconfitta -.-

strani sti problemi di martedì

miciopazzo198x
21-03-2007, 00:37
ora va di nuovo

Ci ha dato lo 0 a 0

-......-

ghimmy
21-03-2007, 09:24
Ieri sera belle partite tra di noi del forum, io e beppe vs fox e chicco, abbiamo avuto un pò di fortuna ma i risultati erano delle vittorie scontate a poker :D
Poi ho giocato con fox un altro 2vs2 che ringrazio per l'ottima prestazione, perchè dovevo "sfigurare" un ex socio e ci siamo riusciti vincendo 4-1 :O ...belli gol di fox e soprattutto a quello ho tolto la palla quasi sempre, hostavano pure loro.

chicco981
21-03-2007, 11:12
Ieri sera belle partite tra di noi del forum, io e beppe vs fox e chicco, abbiamo avuto un pò di fortuna ma i risultati erano delle vittorie scontate a poker :D
Poi ho giocato con fox un altro 2vs2 che ringrazio per l'ottima prestazione, perchè dovevo "sfigurare" un ex socio e ci siamo riusciti vincendo 4-1 :O ...belli gol di fox e soprattutto a quello ho tolto la palla quasi sempre, hostavano pure loro.

si belle partite a parte un po di fortuna ma ci sta sempre quella:D x quanto riguarda il gruppo NON SO SE MI SPIEGO ma guardate i risultati di ieri sera!! Rizzi ne sa qualcosa!!! Abbiamo fatto a brandelli due dell'acqui:D :D :cool:

rizzi
21-03-2007, 11:53
Ieri sera effettivamente c'era qualche problema, l'ultima partita con enomys la stavamo vincendo poi lui sparisce all'improvviso e ci da 0 - 0 :(

MiamiHeat32
21-03-2007, 12:04
salve a tt sn nuovo e vorrei alcuni aiuti su pes6.
1) dato che l'inter ha tre maglie diverse cm faccio a selezionerle,xkè la terza maglia nn me la fa selezionare o nn riesco a selezionarla?
2)ho installato alcune patch e adesso pes presenta alcune scritte in inglese e altre in italiano ,come faccio a risolvere il problema?
vi ringrazio e spero rispondiate subito

miciopazzo198x
21-03-2007, 12:11
salve a tt sn nuovo e vorrei alcuni aiuti su pes6.
1) dato che l'inter ha tre maglie diverse cm faccio a selezionerle,xkè la terza maglia nn me la fa selezionare o nn riesco a selezionarla?
2)ho installato alcune patch e adesso pes presenta alcune scritte in inglese e altre in italiano ,come faccio a risolvere il problema?
vi ringrazio e spero rispondiate subito

1. ce ne sono solo 2 di maglie nel gioco. se poi hai aggiunto te altro, non lo so. Se ci sono te le dovrebbe far selezionare come sempre

2. reinstalla il gioco e scegli bene cosa installare

chicco981
21-03-2007, 12:38
altre 2 belle vittorie della coppia chicco-rizzi!!!!!!!!!! avanti così:D :D

miciopazzo198x
21-03-2007, 18:00
error

Uko
22-03-2007, 08:53
Scusate ragazzi ma non ce la posso fare a leggere 324 pagine di post :help:
Qualcuno mi può dire perchè non riesco a giocare in due o più persone sullo stesso PC??:muro:
Grazie...

nickdc
22-03-2007, 09:12
Scusate ragazzi ma non ce la posso fare a leggere 324 pagine di post :help:
Qualcuno mi può dire perchè non riesco a giocare in due o più persone sullo stesso PC??:muro:
Grazie...

Devi premere START col secondo pad alla schermata di selezione "in casa e fuori casa".

chicco981
22-03-2007, 11:19
c'è qualcuno del gruppo verso le 12 50 sono on line!! venite dai!

miciopazzo198x
22-03-2007, 11:21
c'è qualcuno del gruppo verso le 12 50 sono on line!! venite dai!

addirittura alle 12.50 :eek:

Uko
22-03-2007, 11:48
Devi premere START col secondo pad alla schermata di selezione "in casa e fuori casa".
Non ho ben capito :mbe: quale sia la schermata "in casa e fuori casa" ma stasera provo.
Intanto grazie.;)

Foxlady
22-03-2007, 12:05
Non ho ben capito :mbe: quale sia la schermata "in casa e fuori casa" ma stasera provo.
Intanto grazie.;)

La schermata successiva alla stanza.
Quando tu crei la stanza, aspetti l'altro che partecipa, premi inizia partita e ti sposti col pad per giocar ein casa o fuori casa.
Bene lì, se vuoi giocare in due dallo stesso pc, devi premere start sul secondo controller.;)

Uko
22-03-2007, 12:27
La schermata successiva alla stanza.
Quando tu crei la stanza, aspetti l'altro che partecipa, premi inizia partita e ti sposti col pad per giocar ein casa o fuori casa.
Bene lì, se vuoi giocare in due dallo stesso pc, devi premere start sul secondo controller.;)

Immagino che questa procedura della stanza si usi per giocare on-line :mbe: ,ma se voglio fare una semplice partita con degli amici non si può giocare 1contro1 2contro1 2contro2 tipo fifa?:confused:

Foxlady
22-03-2007, 12:28
Immagino che questa procedura della stanza si usi per giocare on-line :mbe: ,ma se voglio fare una semplice partita con degli amici non si può giocare 1contro1 2contro1 2contro2 tipo fifa?:confused:

Offline puoi giocare in due contro il pc, oppure uno contro uno.;)... almeno penso:asd:

miciopazzo198x
22-03-2007, 12:31

Immagino che tu abbia sbagliato luogo dove domandare...visto che è Multiplayer online il titolo......

Comunque non capisco questa domanda.....ma il gioco ce l'hai?
Se inizi la partita poi ti da il solito cursore da muovere a destra o sinistra ... COME FIFA :eek:

Maskio
22-03-2007, 15:15
ho edulcorato il tutto :

che porte si devono aprire per pes 6 ?

Foxlady
22-03-2007, 15:17
che porte si devono aprire per sto cazzo di pes 6 ?

Prima pagina.

Comunque la leggi andando in c:\programmi\Konami\pes6\setting e poi su online.
Puoi inserirne una a tua scelta;)

miciopazzo198x
22-03-2007, 16:41
Prima pagina.

Comunque la leggi andando in c:\programmi\Konami\pes6\setting e poi su online.
Puoi inserirne una a tua scelta;)

So mesi che fox è convinto che ci siano scritte le porte in prima pag :ciapet: :sofico:

A me non risulta... provvedo cmq :eek:

Foxlady
22-03-2007, 18:25
So mesi che fox è convinto che ci siano scritte le porte in prima pag :ciapet: :sofico:

A me non risulta... provvedo cmq :eek:

Eallora mettile cavolo:asd: non mi far fare brutte figure:D

Ste88
22-03-2007, 18:49
ciao a ttt,
ho un problema che non mi permette di giocare on-line + di 2 partite. il problema è che dopo aver giocato ad esempio 2 partite rapide alla 3° mi trova l'avversario e nella schermata dove bisogna scegliere la squadra si vede la schermata nera e mi dice che ha perso il collegamento! questo mi succede SEMPRE!! ho un router wireless. cosa devo fare??? grazie

Maskio
22-03-2007, 20:58
grazie fox :)

antocomo
22-03-2007, 21:54
ciao a ttt,
ho un problema che non mi permette di giocare on-line + di 2 partite. il problema è che dopo aver giocato ad esempio 2 partite rapide alla 3° mi trova l'avversario e nella schermata dove bisogna scegliere la squadra si vede la schermata nera e mi dice che ha perso il collegamento! questo mi succede SEMPRE!! ho un router wireless. cosa devo fare??? grazie

ciao scusa non so quale potrebbe essere il tuo problema...ma mi puo spiegare come funziona il tuo router?

miciopazzo198x
23-03-2007, 02:17
La gente con 200-300 di rating che gioca a fa?

O_O

Foxlady
23-03-2007, 07:18
grazie fox :)Prego :)

La gente con 200-300 di rating che gioca a fa?

O_O
Perchè?:confused:

Si vince qualche cosa ad avere il rating più alto di 600?

ghimmy
23-03-2007, 08:43
Quoto fox, questo gioco serve solo a divertirsi, infatti il divertimento non è vietato a quelli meno forti, certo si divertono di meno, ma è pur sempre un gioco...e poi chiedilo a fox perchè gioca...lui è un esempio lampante di quello che intendi dire tu :asd:

Foxlady
23-03-2007, 09:11
Quoto fox, questo gioco serve solo a divertirsi, infatti il divertimento non è vietato a quelli meno forti, certo si divertono di meno, ma è pur sempre un gioco...e poi chiedilo a fox perchè gioca...lui è un esempio lampante di quello che intendi dire tu :asd:

Per questo mi sono sentito tirare in causa:asd:

p.s. Ho 600 comunque... così tanto per diritto di cronaca:asd: