PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Toki84
07-11-2006, 10:20
Sarà che avevo , nelle prime partite, fatto uno Juve - Inter e m han spaccato 4 o 5 a 0 e mi sono attapirato e da allora uso Barça, tornerò alla mie zebrette che m han dato tante soddisfazioni

Prova, secondo me è mooolto sottovalutata, non ho mai trovato nessuno che giocasse contro con la Juventus...sempre Barça, Cessi, inperd e a volte Man. United o Valencia...

P.S. L'unica cosa da sistemare sulla Juventus è il centrocampo ;)

Toki84
07-11-2006, 10:22
io non uso molto le strategie, a volte solo il pressing, ma non penso stravolgano in meniera cosi netta l'andamento della partita..secondo me però la difesa a tre è importante in questo capitolo.
io uso quella a 4 e contro l'inter sono un colabrodo...
in ogni caso ieri ho deciso di iniziare ad impostare una 5-4-1 stasera provo bene se funziona.

5-4-1 mai provato, troppo difensivo per usarlo dall'inizio e soprattutto non mi trovo con la difesa a 5, ma in compenso il 4-5-1 della Francia spacca :D

wls98
07-11-2006, 10:26
io gioco in manuale e anche se a volte si inventa il giocatore più vicino è più preciso del semi automatico

Io :D ....è ottimo quando si gioca in due nella solita squadra :rolleyes:

wls98
07-11-2006, 10:28
5-4-1 mai provato, troppo difensivo per usarlo dall'inizio e soprattutto non mi trovo con la difesa a 5, ma in compenso il 4-5-1 della Francia spacca :D

è vero il 4 - 5 - 1 è il meglio modulo, però con due mezze punte sennò sei tropo difensivo....con le mezze punte difendi con un 5 - 4 - 1 e attacchi con un 3 - 4 - 3 alla grande :D

rockjam80
07-11-2006, 10:28
Quoto, ma che intendi per importante, nel senso che è difficile giocarci suppongo, certo che però il 5-4-1 è un po' limitativo davanti........
Per ora rimango sempre nel caso delle ipotesi perchè è poco che gioco a pes6, ma mi sembra di capire che la fase difensiva sia molto simile al 4° capitolo e al secondo..cioè grande facilità di farsi saltare dal giocatore bravo..
nel 5 la difesa a 4 era fondamentale anche perchè i difensori erano molto più reattivi .
nel 6 invece è più importante coprire la zona centrale in quanto i cross non impensieriscono come nel 5.
Quindi tre difensori vicini possono risolvere qualche problema in più per chi come me da molta importanza alla fase difensiva.
il 541 lo imposterei con i terzini alti (come nel barcellona)un mediano 3 trequartisti e un attaccante.

ChrisTs
07-11-2006, 10:32
parlando di strategia, qualcuno sa se si trova il pdf del manuale che è pubblicizzato dentro la scatola del gioco? :eek:

wiltord
07-11-2006, 10:35
parlando di strategia, qualcuno sa se si trova il pdf del manuale che è pubblicizzato dentro la scatola del gioco? :eek:

mi sa che stai chiedendo una cosa non molto legale..

VIXXX
Parli della Strategic Guide?? Se si è in vendita da Play.com con dvd allegato.
Titolo "Pro Evolution Soccer 6: The Official Guide - James Price"
Cia

wls98
cmq per giocare in rete x vincere basta mettere la squadra per bene in capo da farle sfruttare il contropiede, tanto tutti quelli che giocano fanno formazioni straoffensive :D , almeno quelli che ho incontrato io...per giocare contro il pc va bene la difesa a tre ben collaudata...

ChrisTs
07-11-2006, 10:37
mi sa che stai chiedendo una cosa non molto legale..

oooooook. intanto ho trovato una preview, era giusto per capire il livello della guida. mi sa che la comprerò :)

Toki84
07-11-2006, 10:40
Io :D ....è ottimo quando si gioca in due nella solita squadra :rolleyes:

Esatto, goal facili facili con i filtranti :asd:

Andy_u2
07-11-2006, 10:41
Nessuno che gioca in manuale?Eccomi :D

Tornando un attimo sul discorso difesa.....credo che la difficoltà nel difendere sia data sia da una difesa "più ballerina" di quella di Pes5 e al contempo una sezione offensiva potenziata.
Le scivoltate sono molto importanti come sottolineato da Luca (per fortuna, le ho sempre usate molto....) ma soprattutto, imho, il vero punto cruciale è l'uno contro uno.

Esempio: palla all'attaccante, difesa schierata o quasi, si va incontro all'attaccante con un nostro difensore....ecco per me qui si decide il tutto.....se l'attaccante (in particolare, uno forte) ti salta e parte.....son cavoli :D
E' importantissimo (sempre imho) non scivolare a caso, non tentare per forza l'intervento anticipato, anzi indietreggiare, non concedere spazi e entrare (anche duro se necessario) al momento finale. Volere togliere subito la palla all'avversario spesso porta in inferiorità numerica.....

In conclusione personalmente non mi dispiace affatto il nuovo Pes (nel complesso lo trovo superiore a Pes5, in tanti piccoli aspetti)....l'unica cosa che mi fa incavolare (come i mille fischi dell'arbitro in Pes5) sono i tiri sottoporta che anche pizzicando il quadrato, vanno alle stelle. Ma credo dipenda da una scorretta posizione del corpo rispetto alla rete....serve pratica :)

@wiltord
Complimenti per la promozione e auguri per il tuo "nuovo" lavoro :mano: :cincin: [Un Mod molto appassionato di Pes, è ottima cosa :D]

Toki84
07-11-2006, 10:42
è vero il 4 - 5 - 1 è il meglio modulo, però con due mezze punte sennò sei tropo difensivo....con le mezze punte difendi con un 5 - 4 - 1 e attacchi con un 3 - 4 - 3 alla grande :D

Ottima tattica, se mi prendesse le strategie A e B da impostare manualmente, hai qualche dritta da darmi? Non mi modifica il modulo se non vado a smanettare anche gli altri paramentri :muro:

wiltord
07-11-2006, 10:43
@wiltord
Complimenti per la promozione e auguri per il tuo "nuovo" lavoro :mano: :cincin: [Un Mod molto appassionato di Pes, è ottima cosa :D]

thx Andy ;)

risotto76
07-11-2006, 10:53
Eccomi :D

Tornando un attimo sul discorso difesa.....credo che la difficoltà nel difendere sia data sia da una difesa "più ballerina" di quella di Pes5 e al contempo una sezione offensiva potenziata.
Le scivoltate sono molto importanti come sottolineato da Luca (per fortuna, le ho sempre usate molto....) ma soprattutto, imho, il vero punto cruciale è l'uno contro uno.

Esempio: palla all'attaccante, difesa schierata o quasi, si va incontro all'attaccante con un nostro difensore....ecco per me qui si decide il tutto.....se l'attaccante (in particolare, uno forte) ti salta e parte.....son cavoli :D
E' importantissimo (sempre imho) non scivolare a caso, non tentare per forza l'intervento anticipato, anzi indietreggiare, non concedere spazi e entrare (anche duro se necessario) al momento finale. Volere togliere subito la palla all'avversario spesso porta in inferiorità numerica.....

In conclusione personalmente non mi dispiace affatto il nuovo Pes (nel complesso lo trovo superiore a Pes5, in tanti piccoli aspetti)....l'unica cosa che mi fa incavolare (come i mille fischi dell'arbitro in Pes5) sono i tiri sottoporta che anche pizzicando il quadrato, vanno alle stelle. Ma credo dipenda da una scorretta posizione del corpo rispetto alla rete....serve pratica :)

@wiltord

quoto!!!... è il calcio!
(e + volte l'ho pensato provando questo nuovo capitolo)

nella realtà provate ad affrontare con irruenza un giocatore forte che vi punta,
poi vediamo quante volte vi salta creando superiorità numerica!

Cmq oltre ai suggerimenti che ho letto sopra io sto provando addirittura
a difendere indietreggiando con premuto R2, così gli spostamenti difensivi
sono minimi e senza dare le spalle all'avversario che magari prova a raggirarvi,
e se vi raggira dalla parte opposta di dove voi vi stavate girando e non lo prendete più!

Sto provando, non ho ancora capito quanto sia efficace ma è come nella realtà:
a scuola calcio ti insegnano a dribblare il difensore sulla gamba debole,
quella d'appoggio... hai voglia a girarti poi!!!

PS: la situazione dei server è ok???
(ho provato l'ultima volta domenica sera e andavano bene anche
anche se erano stracolmi!!!)

Foxlady
07-11-2006, 10:55
Eccomi :D

@wiltord

Esatto, mi trovi d'accordo con la tua analisi sul reparto difensivo.
Non bisogna mai andare incontro all'attaccante (soprattutto se di fronte hai un adriano, henry, ronaldino), ma lasciarlo avanzare e chiudere al momento giusto

Relativamente ai tiri è molto importante la posizione del corpo, ancora più che nel 5. Per tirare correttamente pertanto bisogna allenarsi.
Quest'aspetto rende molto più difficle fare sistematicamente gol con l'Adriano di turno :stordita:

VIXXX
07-11-2006, 10:56
sono minimi e senza dare le spalle all'avversario che magari prova a raggirarvi,
e se vi raggira dalla parte opposta di dove voi vi stavate girando e non lo prendete più!

Ma scusa R2 non funza più come nel 5 era già stato detto, se parli del fatto che il giocatore indietreggia "temporeggiando" nel 5 era utilissimo ma qui lo fa in automatico

Foxlady
07-11-2006, 10:58
quoto!!!... è il calcio!
(e + volte l'ho pensato provando questo nuovo capitolo)

nella realtà provate ad affrontare con irruenza un giocatore forte che vi punta,
poi vediamo quante volte vi salta creando superiorità numerica!

Sto provando, non ho ancora capito quanto sia efficace ma è come nella realtà:
a scuola calcio ti insegnano a dribblare il difensore sulla gamba debole,
quella d'appoggio... hai voglia a girarti poi!!!

PS: la situazione dei server è ok???
(ho provato l'ultima volta domenica sera e andavano bene anche
anche se erano stracolmi!!!)
Vanno benissimo i server ;)

p.s. Ho provato il cambio di cursore manuale... sinceramente nontrovo molte differenze dal semiautomatico impostato su una tacchetta o due... :mbe: Poi mi sembra molto affidato al caso ilcambio, pre comandare il giocatore giusto devi premere 40 volte...

Foxlady
07-11-2006, 11:01
Ma scusa R2 non funza più come nel 5 era già stato detto, se parli del fatto che il giocatore indietreggia "temporeggiando" nel 5 era utilissimo ma qui lo fa in automatico
Sisi, con la pressione di R2 nel 5 il difensore assumeva la posizione difensiva, cosa che nel 6 fa automaticamente ;)

wls98
07-11-2006, 11:02
Ottima tattica, se mi prendesse le strategie A e B da impostare manualmente, hai qualche dritta da darmi? Non mi modifica il modulo se non vado a smanettare anche gli altri paramentri :muro:

quali parametri?...io imposto un 4 -5 -1 con due mediani, un tre quartista, due mezze punte un po' larghe al limite dell'area e una punta centrale avanzata...i parametri individuali difensivi li metto tutti su normale tranne che per le mezze punte e il centravanti ai quali lo setto su basso...i movimenti offensivi invece li metto così, i terzini e le mezze punte con la freccia verso cn la freccia in attacco, e il centro avanti con una freccia verso l'attacco e una verso la difesa...l'importante è settare l'auto-attacco dalle impostazioni, il che modifica in automatico l'atteggiamento della squadra a seconda delle situazioni, in caso di svantaggio alza il raggio di azione dei giocatori mentre in caso di vantaggio o lo arretra per sfruttare il contropiede o lo regola su medio. copi la formazione e provi. :D ciao ora devo andare

miciopazzo198x
07-11-2006, 11:14
io :)
comunque anche manuale qualche problema lo ha nei cambi di giocatore, ti aspetti che il cursore vada ad un giocatore ed invece va ad un altro che non può fare nulla nell'azione in corso, ma tutto sommato lo preferisco.
;) già

manuale per forza

miciopazzo198x
07-11-2006, 11:18
Guardate il gol preso da Wiltord

http://files.filefront.com/makegolewmv/;6145251;;/fileinfo.html

:confused: :confused: :confused:

SUPERBUG

chicco981
07-11-2006, 11:21
FOXY PIPPO ANDY organizziamo un 2 vs 2 x stasera..daiiii :)

Andy_u2
07-11-2006, 11:25
In serata ci sarò....ma può essere che sia impegnato col mio Clan :asd: [Già, purtroppo mi sono ritirato da IIG, in quanto mi ero promesso ad altra simpatica combriccola :D].

Foxlady
07-11-2006, 11:34
Tranquillo, ma pippo lo eviterei:asd: Ieri ha scocciato per tutte la partita che doveva giocare a COD... ha sbagliato un rigore... ha fatto cagare insomma:asd:

Foxlady
07-11-2006, 11:35
In serata ci sarò....ma può essere che sia impegnato col mio Clan :asd: [Già, purtroppo mi sono ritiritato da IIG, in quanto mi ero promesso ad altra simpatica combriccola :D].
:eek: :eek: :eek: :eek: :nera: :bsod:

Oaichehai
07-11-2006, 12:10
@wiltord

prego siamo 2 :sofico:

senefa2000
07-11-2006, 12:10
Sul discorso difesa. A me non sembra vero che quest'ultimo capitolo sia votato per un gioco offensivo. Mi spiego. In pes 5 ti difendevi essenzialmente sfruttando l'"effetto calamita" del difensore che trovava l'attaccante di botto e riuscendo così a portare pressing con relativa semplicità e affidabilità. Nel 6 questo aspetto scompare e a favore di un approccio più realistico e, secondo me, molto più appagante nel difendere. Io trovo utilissimo e molto divertente usare pochissimo il tasto corsa (controllando molto meglio la fisica del giocatore) e piazzarmi indietreggiando e compattando la difesa (cosa che l'IA fa più che discretamente).
Indietreggiare fino al punto giusto, non scattare mai incontro all'attaccante che ti punta, portare pressing al punto giusto e quando c'è un raddoppio di marcatura, e dargli sempre il lato esterno rispetto al cono della porta. Questi sono aspetti che simulano il gioco del calcio. E, cazzo, è molto divertente.

Toki84
07-11-2006, 12:14
[...]Per tirare correttamente pertanto bisogna allenarsi.
Quest'aspetto rende molto più difficle fare sistematicamente gol con l'Adriano di turno :stordita:

Non sono d'accordo, proprio Adriano fa goal alla fifa con tranquillità :muro:

Mastermind06
07-11-2006, 12:25
Cmq ho appena mandato una mail alla Konami pretendendo una patch realismo, cioè la gente sceglie l'Inter e l'unico schema che fa è palla ad Adriano e tiro da ogni posizione. Fin'ora l'unica cosa che mi da fastidio di questo PES6.

Oaichehai
07-11-2006, 12:27
che poi anche in PES5 era così....palla ad Adriano e gol.
Perchè non simulano l'Adriano attuale? :rotfl:

Toki84
07-11-2006, 12:39
quali parametri?...io imposto un 4 -5 -1 con due mediani, un tre quartista, due mezze punte un po' larghe al limite dell'area e una punta centrale avanzata...i parametri individuali difensivi li metto tutti su normale tranne che per le mezze punte e il centravanti ai quali lo setto su basso...i movimenti offensivi invece li metto così, i terzini e le mezze punte con la freccia verso cn la freccia in attacco, e il centro avanti con una freccia verso l'attacco e una verso la difesa...l'importante è settare l'auto-attacco dalle impostazioni, il che modifica in automatico l'atteggiamento della squadra a seconda delle situazioni, in caso di svantaggio alza il raggio di azione dei giocatori mentre in caso di vantaggio o lo arretra per sfruttare il contropiede o lo regola su medio. copi la formazione e provi. :D ciao ora devo andare

LOL!

Non intendevo queste dritte, imposto tutto alla grande qui, intendevo le 2 formazioni (A e B) che puoi richiamare in partita tramite il tasto L2 + X o quadrato o triangolo o 0...purtroppo non riesco a impostarle, non mi salva i settaggi :confused:

Toki84
07-11-2006, 12:40
che poi anche in PES5 era così....palla ad Adriano e gol.
Perchè non simulano l'Adriano attuale? :rotfl:

:rotfl:

Bella la patch ''realismo'' :asd:

Aggiungo che qui non sista parlando di come dovrebbe funzionare la difesa nel giuoco :asd: del calcio, tutti co ste risposte da cittì...il problema non è come funziona, ma come farla funzionare su PES 6 nella zona centrale...

Foxlady
07-11-2006, 12:41
Non sono d'accordo, proprio Adriano fa goal alla fifa con tranquillità :muro:
Tutte le persone con l'inter con cui ho giocato online non mi hanno mai impensierito con Adriano. ;)

Foxlady
07-11-2006, 12:42

Bella la patch ''realismo'' :asd:

Aggiungo che qui non sista parlando di come dovrebbe funzionare la difesa nel giuoco :asd: del calcio, tutti co ste risposte da cittì...il problema non è come funziona, ma come farla funzionare su PES 6 nella zona centrale...
Cominciate a portare i terzini vicino ai difensori centrali per conpattare la difesa ;)

miciopazzo198x
07-11-2006, 12:42
Be già è realistico....

se tieni conto che l'inter fa solo gol sotto porta (vuota) e autogol...

penso sia gia' veritiera

e a che serve la patch realismo per Adriano? Non gioca... non fatelo giocare ed ecco il realismo ;)

Foxlady
07-11-2006, 12:45
Be già è realistico....

se tieni conto che l'inter fa solo gol sotto porta (vuota) e autogol...

penso sia gia' veritiera

e a che serve la patch realismo per Adriano? Non gioca... non fatelo giocare ed ecco il realismo ;)
Giusto, un bell'attacco Cruz Crespo con Adripippa in panchina:asd:

Il primo con cui giocherò che fa questa cosa entrerà nella mia lista amici:asd:

senefa2000
07-11-2006, 12:49

Io aggiungo che te l'ho detto come farla funzionare in pes 6: non usare troppo il tasto corsa che ti scompagina la difesa. Non uscire incontro all'attaccante che ti apre la difesa nel mezzo. Indietreggia fin che puoi e pressa sempre quando sei 2vs1.
Ciauz

VIXXX
07-11-2006, 12:52
Perchè non simulano l'Adriano attuale?........ :rotfl:

Eccolo......... da spanciarsi

http://globoesporte.globo.com/ESP/0,,FL11833-4271,00.html

:D :D :D :D

Toki84
07-11-2006, 12:57
Tutte le persone con l'inter con cui ho giocato online non mi hanno mai impensierito con Adriano. ;)

Nemmeno a me, sono io che faccio gollassi con Adriano.

Toki84
07-11-2006, 12:58
Cominciate a portare i terzini vicino ai difensori centrali per conpattare la difesa ;)

Già fatto, ormai i goal li subisco per errori oppure in contropiede, nonostante metta la difesa mooolto bassa resta alta quando attaccano gli avversari, sarà un problema di squadra...

Toki84
07-11-2006, 13:00
Io aggiungo che te l'ho detto come farla funzionare in pes 6: non usare troppo il tasto corsa che ti scompagina la difesa. Non uscire incontro all'attaccante che ti apre la difesa nel mezzo. Indietreggia fin che puoi e pressa sempre quando sei 2vs1.
Ciauz

Sono già a posto, ma nonostante questi accorgimenti la difesa commette ancora errori clamorosi, ovvero giocatori che se ne vanno per i fatti loro, credo che comunque sia un problema risolvibile.

soundgardo
07-11-2006, 13:03
Chi gioca con me?
Mi è appena arrivato il game!
Primo match on line in vita mia.. ;)

Aggiungetemi in lista:

nickname forum: soundgardo
nickname PES6: soundgardo

SuperSkunk85
07-11-2006, 13:14
Per quanto riguarda la difesa io gioco con 3 difensori e riesco a controllarli abbastanza bene e infatti subisco pochi gol. Comunque il mio "trucco è linea della difesa alta e soprattutto Gattuso davanti la difesa che nn fa passarre nessuno! :D

Potete aggiungere anche me alla lista?

Nick nel gioco : SuperSkunk
Msn : superskunk1985@libero.it

Andrea15
07-11-2006, 13:18

Io stasera ci sono.

Non si capisce mai a quale andy ti riferisci :D :D

Gello
07-11-2006, 13:22
Forse e dico forse ho trovato casa...... :oink: :oink: :oink:

Il resto vien da se :ave: :sperem:

Foxlady
07-11-2006, 13:22
Io stasera ci sono.

Non si capisce mai a quale andy ti riferisci :D :D
Misa che hai la firma leggermente irregolare:asd:

Foxlady
07-11-2006, 13:23
Forse e dico forse ho trovato casa...... :oink: :oink: :oink:

Il resto vien da se :ave: :sperem:
Hai smesso di vivere sotto il ponte? :rotfl:

rockjam80
07-11-2006, 13:24
anche a me, non era tanto adriano quanto lo svedese suo compagno maledetto e figo...anni 50 e corre come uno di 18...con muscoli alla tyson...

Foxlady
07-11-2006, 13:26
anche a me, non era tanto adriano quanto lo svedese suo compagno maledetto e figo...anni 50 e corre come uno di 18...con muscoli alla tyson...
Anni 50:asd:

VIXXX
07-11-2006, 13:27
Si Ibrha è impressionante, anche Viera in mezzo non scherza....ieri a momenti spacco il Pad appena preso

rockjam80
07-11-2006, 13:28
Ciauz
per pressare intendi con il tasto quadrato o con la strategia pressing attiva?(o la strategia raddoppio di marcatura?

Foxlady
07-11-2006, 13:28
Si Ibrha è impressionante, anche Viera in mezzo non scherza....ieri a momenti spacco il Pad appena preso
Non far male al dual action :fagiano:

rockjam80
07-11-2006, 13:33
collegandomi a quello che ha detto vixxx(ti ho addato a msn e nemmeno mi hai cagato!:) ) volevo chiedere...il mio pad ps2 dopo 5 anni di servizio è quasi rotto...(r2 andato e non è più il ghepardo di una volta purtroppo..), cosa mi consigliate prendo un altro pad ps2 o ne prendo uno con porta usb per pc?

Gello
07-11-2006, 13:33
Hai smesso di vivere sotto il ponte? :rotfl:

Che palle sto forum sempre carico eccessivo :P

Forse si nel frattempo ho lasciato il ponte per un amica :oink: pero' mi sa che stasera ritorno.... :mc:

aikon
07-11-2006, 13:36
Non far male al dual action :fagiano:

FOX FATTI UN MATCH

Toki84
07-11-2006, 13:50
collegandomi a quello che ha detto vixxx(ti ho addato a msn e nemmeno mi hai cagato!:) ) volevo chiedere...il mio pad ps2 dopo 5 anni di servizio è quasi rotto...(r2 andato e non è più il ghepardo di una volta purtroppo..), cosa mi consigliate prendo un altro pad ps2 o ne prendo uno con porta usb per pc?

:rotfl: @ Er Piotta

Prendi un Logitech Dual Action, 20€ ed è mooolto simile al pad PS, a me deve arrivare in settimana...

macgiver80
07-11-2006, 13:53
Ci risiamo. non si connette. A voi funziona?

Pippox
07-11-2006, 14:04
Ragazzi vi lamentate di adriano.. avete giocato al 5?
il 6 è perfetto secondo me

Eyesfil
07-11-2006, 14:17
NON MI SI CONNETTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea15
07-11-2006, 14:19
Sever collassati!

Ricomincia la telenovela?! :mad:

Foxlady
07-11-2006, 14:27
Non si connette, stavo giocando quando mi ha disconnesso... :muro: :muro: :muro: ma meglio cos'... mi stavano girando le balle...sti portieri pigliano pure la merda o... quando non ci sono loro ci sono i pali...

VIXXX
07-11-2006, 14:28
Non avevo ancora aperto msn ora ti ho visto. Vieni là per consiglio pad. Cia

ion2
07-11-2006, 14:28
Server kaputt.

Foxlady
07-11-2006, 14:29
:rotfl: @ Er Piotta

Prendi un Logitech Dual Action, 20€ ed è mooolto simile al pad PS, a me deve arrivare in settimana...
20 euro è ottimo come prezzo, io l'ho pagato sei euro in +

VIXXX
07-11-2006, 14:31
Calmi calmi raga, il buon funzionamente dei giorni scorsi a pieno regime di utenza ci deve far star tranquilli, se andava vuol dire che ha le potenzialità di reggere bene. Staranno cazzeggiando con qualche intervemto tecnico :confused: .

Toki84
07-11-2006, 14:31

Con spedizione o in negozio?

VIXXX
07-11-2006, 14:32
Io pure da SD, su paly costa meno 20 spedito:)

ion2
07-11-2006, 14:32
Quanti server attivi, complimenti konami.http://img374.imageshack.us/img374/8329/konami4yi4.jpg

Foxlady
07-11-2006, 14:33
Con spedizione o in negozio?
In negozio ;)

Toki84
07-11-2006, 14:34
Ragazzi vi lamentate di adriano.. avete giocato al 5?
il 6 è perfetto secondo me

No no, nessuna lamentela, solo che ''Adriano'' e ''fare goal è difficile'' non è proprio un gran esempio :asd:

Foxlady
07-11-2006, 14:34
Calmi calmi raga, il buon funzionamente dei giorni scorsi a pieno regime di utenza ci deve far star tranquilli, se andava vuol dire che ha le potenzialità di reggere bene. Staranno cazzeggiando con qualche intervemto tecnico :confused: .
Ovvio, infatti sono tranquillissimo, la prova che funzionano bene l'abbiamo avuta ;)

VIXXX
07-11-2006, 14:35
Tornando al pad, il Logitech , per chi come me gioca con crocette direzionali, è un po' sensibilino con quel piattello, ci si deve abituare per il resto nulla da segnalare, P.S. ottima ergonomia

Foxlady
07-11-2006, 14:36
No no, nessuna lamentela, solo che ''Adriano'' e ''fare goal è difficile'' non è proprio un gran esempio :asd:
Infatti nessuno ha scritto che con Adriano è difficile segnare... rispetto al cinque ha sicuramente meno efficacia il suo tiro, anche per via del fatto che per calciare bene occorre coordinarsi nel giusto modo.

Foxlady
07-11-2006, 14:41
Tornando al pad, il Logitech , per chi come me gioca con crocette direzionali, è un po' sensibilino con quel piattello, ci si deve abituare per il resto nulla da segnalare, P.S. ottima ergonomia
Si, io gioco con la freccia direzionale , la trovo ottima. ;)

VIXXX
07-11-2006, 14:43
Si, io gioco con la freccia direzionale , la trovo ottima. ;)
Io non sono ancora abituato :cry:

pupgna
07-11-2006, 14:45
Nessuno che gioca in manuale?

io...da almeno 2 generazioni di pes... ;)

pupgna
07-11-2006, 14:50

boh

io per ora son fedele al 4-3-3 (con barca-milan-inter...manchester...)
con la filosofia che per vincere devo fare un gol più degli altri

(l'ultima partita di oggi....3-3 al 90'...6-4 alla fine dei supplementari)

in effetti rischio abbastanza gli 1 contro 1 dietro...però mi capitano anche davanti con gli attacanti

e cerco di essere più efficace in attacco del mio avversario

pupgna
07-11-2006, 15:04
ragazzuoli...domenica ho comprato la guida ufficiale a pes6 completa di dvd (che nel PC fa fatica ad andare...si blocca di continuo...mah!)

ancora non ho letto molto...solo qualche pagina in qua e in là
Ci sono un sacco di trick, finte, giocate...(non so quanto utili o efficaci)

consigli sulla tattica e gestione master

alla fine ci sono analizzate le maggiori squadre (nazionali e club), con le dritte sui vari giocatori da schierare,i consigli per farle rendere al meglio e anche come affrontarle

per ora non esprimo il mio giudizio ;)

Foxlady
07-11-2006, 15:06
ragazzuoli...domenica ho comprato la guida ufficiale a pes6 completa di dvd (che nel PC fa fatica ad andare...si blocca di continuo...mah!)

alla fine ci sono analizzate le maggiori squadre (nazionali e club), con le dritte sui vari giocatori da schierare,i consigli per farle rendere al meglio e anche come affrontarle

Molto interessante, nono puoi dirmi qualcosa a proposito del barca? :D

markus_81
07-11-2006, 15:13
Molto interessante, nono puoi dirmi qualcosa a proposito del barca? :D

che vuoi sapere??? :D

Foxlady
07-11-2006, 15:14
che vuoi sapere??? :D
:asd: azz ma lo avete tutti^

Qualcosa sulle tattiche più adatte per il barca, insomma quello che ritieni interessante.
Grazie

Andy_u2
07-11-2006, 15:15
che vuoi sapere??? :DDi preciso quanto è grande il Dvd...? Cosa contiene ? :D

davestas
07-11-2006, 15:16
Ragazzi MI E' ARRIVATO IL GIOCO, il mio contatto msn è dwade@fastwebnet.it, nick dwade nella stanza almeno credo, mi son appena registrato :D

pupgna
07-11-2006, 15:20
Di preciso quanto è grande il Dvd...? Cosa contiene ? :D

Sui 5 gb.

contiene l'esempio pratico dei trick e delle giocate delle situazioni descritte nel manuale

+ una carrellata di gol

+ intervista a un tipozzo.... :D

PeterGriffin
07-11-2006, 15:21
anche io ci sono comprato il gioco sabato :fagiano:

pupgna
07-11-2006, 15:27

Qualcosa sulle tattiche più adatte per il barca, insomma quello che ritieni interessante.
Grazie

eh eh
alcune cose che ricordo (l'unica squadra che ho letto tutto perchè a volte la uso anche io)

di far giocare marquez perchè è l'unico che ha l'abilità di controllare la difesa (io lo tolgo quasi sempre perchè è lento, e preferisco thuram con puyol centrale...al massimo thuram-marquez centrali e puyol e zambrotta terzini)

di far giocare inizialmente saviola al posto di messi perchè messi non regge i 90 minuti, quindi inizia saviola e poi gioca messi l'ultima mezzora

e poi dice...che avendola come avversario...di stare attenti ai 3 attaccanti (ronaldino, eto e saviola o messi) perchè sono molto veloci (se non leggevo la guida...non me ne sarei accorto :D ) e sono propensi a rubar palla ai difensori o centrocampisti e poi ripartire

RealWebman
07-11-2006, 15:27

si ...dai rivelaci i segreti contenuti in quel manuale. Anch'io utilizzo spesso il barcellona :D

Foxlady
07-11-2006, 15:30
eh eh
alcune cose che ricordo (l'unica squadra che ho letto tutto perchè a volte la uso anche io)

di far giocare marquez perchè è l'unico che ha l'abilità di controllare la difesa (io lo tolgo quasi sempre perchè è lento, e preferisco thuram con puyol centrale...al massimo thuram-marquez centrali e puyol e zambrotta terzini)

di far giocare inizialmente saviola al posto di messi perchè messi non regge i 90 minuti, quindi inizia saviola e poi gioca messi l'ultima mezzora

e poi dice...che avendola come avversario...di stare attenti ai 3 attaccanti (ronaldino, eto e saviola o messi) perchè sono molto veloci (se non leggevo la guida...non me ne sarei accorto :D ) e sono propensi a rubar palla ai difensori o centrocampisti e poi ripartire
:eek: azz dice delle cose illuminanti insomma:asd:

Marquez è di una lentezza disumana, coppia centrale puiol thuram.

In attacco il tridente Messi, Saviola e Eto centrale ;)

pupgna
07-11-2006, 15:33
non posso mica rivelarvi tutto...ci sono cose che...altro che i segreti di fatima

che se ve le rivelo...poi me le suonate nei match

:D

Foxlady
07-11-2006, 15:34
non posso mica rivelarvi tutto...ci sono cose che...altro che i segreti di fatima

che se ve le rivelo...poi me le suonate nei match

DAi diccele... non fare così... non lo prendo il barca contro di te:asd:

pupgna
07-11-2006, 15:35
Ma on line non va ora???

volevo fare una partitina....

Foxlady
07-11-2006, 15:36
Ma on line non va ora???

Non lo sò, prima non andava

daygo
07-11-2006, 15:38
Ma on line non va ora???

a me non va' na' mazza... :mad: sto online...

markus_81
07-11-2006, 15:39

Grazie

te l'ho scansionato cosi faccio prima :D

http://img294.imageshack.us/img294/7106/barca1ri8.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=barca1ri8.jpg)

Foxlady
07-11-2006, 15:41
http://img294.imageshack.us/img294/7106/barca1ri8.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=barca1ri8.jpg)
Nun se vede na mazza :rolleyes:

Ora è perfetto,grazie ;)

markus_81
07-11-2006, 15:42
Nun se vede na mazza :rolleyes:

Sicuro??? :stordita:

pupgna
07-11-2006, 15:43
DAi diccele... non fare così... non lo prendo il barca contro di te:asd:

vi dico questa:
La formazione (+ equilibrata) ideale secondo il manuale

Victor Valdes

Marquez-Puyol-Thuram (3 mca)
xavi (car) davanti alla difesa spostato a destra
Van bronkost (CM) a sinistra di XAVI leggermente più avanti
DECO (CM) davanti ai 2
ZAMBROTTA (CFD) largo a destra
Ronaldinho (Cav) spostato a sinistra, dietro le punte
Saviola (SP) a destra in avanti
Eto (CA) leggermente più avanti ma a sinistra

(con tanto di frecce individuali consigliate)

Allego disegnetto veloce

http://img294.imageshack.us/img294/227/barcahz1.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=barcahz1.jpg)

inoltre indica anche una formazione più coperta da usare se si sta vincendo e una più offensiva se si sta perdendo

P.s
io non uso nessuna delle 3...e non mi ispirano

Pippox
07-11-2006, 15:44
Sicuro??? :stordita:
oooooooooooo la guida fagliela comprare a sti 4 barboni.....

Lo ammetto.. l'ho comprata :fagiano: è stupenda.. anche se del 95 percento delle cose sapevo tutto :D

pupgna
07-11-2006, 15:45
te l'ho scansionato cosi faccio prima :D

io avevo fatto una cosa più artigianale...

EDIT:

vedo che ce l'hai in inglese...l'hai presa da play.com??
prezzo?

io l'ho comprata in un negozio....14.98...prezzo onesto direi
c'erano le guide per splinter cell o per kindom hearts a 19.90...

daygo
07-11-2006, 15:45
a voi va' ora l'online?

davestas
07-11-2006, 15:48
Mi dite CHE SCHEMA CONSIGLIA PER IL CHELSEA???

pupgna
07-11-2006, 15:50
Mi dite CHE SCHEMA CONSIGLIA PER IL BARCELLONA???

5-5-5

davestas
07-11-2006, 15:53
SCUSATE intendevo il CHELSEA :D

soundgardo
a voi va' ora l'online?

Sì, io sono on line..

Brentoncity
5-5-5 :D :D :D

davestas
07-11-2006, 15:57
ragazis e installo TUTTE LE PATCH ELENCATE NEL PRIMO TOPIC, si hanno problemi online?
Che patch mi consigliate installare? :confused:

pupgna
07-11-2006, 15:57
adesso funziona

Sono entrato nella lobby pc2 ita...

ROOM PUPGNAFC

Password HW
chi fa una partita?

VIXXX
07-11-2006, 15:58
Mmmmmmmmhhhhh

Leggendo quella pagina della guida mi convinco sempre più che impostare le strategie sia diventato fondamentale in sto capitolo....
A parte che una volta che setti le frecce di attacco o difesa e salvi la formazione non te le tiene memorizzate, sbaglio io o capita pure a voi?

Foxlady
07-11-2006, 16:00
Mmmmmmmmhhhhh

Leggendo quella pagina della guida mi convinco sempre più che impostare le strategie sia diventato fondamentale in sto capitolo....
A parte che una volta che setti le frecce di attacco o difesa e salvi la formazione non te le tiene memorizzate, sbaglio io o capita pure a voi?
A me le memorizza perfettamente ;)

Andy_u2
07-11-2006, 16:01
adesso funzionaPer curiosità....c'è stato per caso una ristrutturazione delle Lobby ? o sempre due sole Pc Ita ?

Pippox
07-11-2006, 16:21
Mmmmmmmmhhhhh

la tattica è fondamentale da pes 4... ;)

Foxlady
07-11-2006, 16:25
Per curiosità....c'è stato per caso una ristrutturazione delle Lobby ? o sempre due sole Pc Ita ?
Niente :rolleyes:

miciopazzo198x
07-11-2006, 16:41
la guida di pes in pdf esiste

ma essendo illegale

v'attaccate :fagiano:

pupgna
07-11-2006, 17:05
la guida di pes in pdf esiste

ma essendo illegale

v'attaccate :fagiano:

eh già

avevo visto questa "versione" di guida per altri giochi...più che altro per curiosità
ma non è funzionale per niente
ovviamente scomoda da consultare e impensabile stamparla....ma gratis...

stavolta ho voluto spendere 15 eurozzi...

markus_81
07-11-2006, 17:24

io avevo fatto una cosa più artigianale...

EDIT:

vedo che ce l'hai in inglese...l'hai presa da play.com??
prezzo?

io l'ho comprata in un negozio....14.98...prezzo onesto direi
c'erano le guide per splinter cell o per kindom hearts a 19.90...

13€ :)

Reverbero
07-11-2006, 17:59
@Foxlady e VIXXX

C'è un motivo in particolare sul perchè usate le frecce direzionali (es. vi sembra che ci sia una risposta più pronta ai comandi) o è solo questione di abitudine?
Mi sembra molto strano che le troviate più comode delle levette analogiche :confused:

Foxlady
07-11-2006, 18:04
@Foxlady e VIXXX

C'è un motivo in particolare sul perchè usate le frecce direzionali (es. vi sembra che ci sia una risposta più pronta ai comandi) o è solo questione di abitudine?
Mi sembra molto strano che le troviate più comode delle levette analogiche :confused:
Ma, bella domanda:asd:

Ho sempre usato la croce, se provo con le levette non mi ci trovo... cioè devo prenderci la mano...
Le levette mi sembrano troppo molle, poco consistenti... non sò come spigartelo...

Toki84
07-11-2006, 18:17

Ma il piattello è salvapollice? Con quello PS si rischia di perdere l'utilizzo del pollice sinistro :D

Toki84
07-11-2006, 18:22
[...]molto più difficle fare sistematicamente gol[...]

Infatti nessuno ha scritto che con Adriano è difficile segnare... rispetto al cinque ha sicuramente meno efficacia il suo tiro, anche per via del fatto che per calciare bene occorre coordinarsi nel giusto modo.

Nessuno?? :asd:

Non potevo mettere tra virgolette anche difficile altrimenti ci sarebbero state 7236451 virgolette.

markus_81
07-11-2006, 18:24
Ma è normale che nel profilo le vittorie le segni come pareggi???? :confused:

Ho fatto 4 partite 2 vittorie e 2 sconfitte...le sconfitte ci sono, le vittorie no...al loro posto ci sono dei pareggi per 0-0 :mbe: :stordita:

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:25
Ma, bella domanda:asd:

Ho sempre usato la croce, se provo con le levette non mi ci trovo... cioè devo prenderci la mano...
Le levette mi sembrano troppo molle, poco consistenti... non sò come spigartelo...
anche io non mi ci trovavo

poi ho iniziato e non ho piu' smesso con l'analogico

adesso quando provo i tasti direzionali mi viene da muovere tutto insieme

premo al centro a mi sposto lol

Foxlady
07-11-2006, 18:27
Nessuno?? :asd:

Non potevo mettere tra virgolette anche difficile altrimenti ci sarebbero state 7236451 virgolette.
Ma non capisci o fai finta?

Al cinque se tiravi con Adriano da qualunque posizione al 90% segnavi.

Al sei non è così. :muro:

Toki84
07-11-2006, 18:33
Ma non capisci o fai finta?

Al cinque se tiravi con Adriano da qualunque posizione al 90% segnavi.

Al sei non è così. :muro:

E tu le faccine le vedi o le hai disattivate? :rolleyes:

Sul 6 non trovo difficoltà a segnare con Adriano, pari pari al 5 (offline).

Foxlady
07-11-2006, 18:34

Bhe allora sei un fenomeno ;)

Giochiamo e fammi vedere sti gol da 30 metri con adriano

Toki84
07-11-2006, 18:35
Ma è normale che nel profilo le vittorie le segni come pareggi???? :confused:

Ho fatto 4 partite 2 vittorie e 2 sconfitte...le sconfitte ci sono, le vittorie no...al loro posto ci sono dei pareggi per 0-0 :mbe: :stordita:

Purtroppo è un problema che stanno trovando parecchi, tra cui io, per caso le due vittorie erano ''rivincite'' tipo ''riprova con gli stessi settaggi''?? Perchè ho notato che questo problema si presenta sempre in questo caso...boh.

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:35

non mi pare così

Toki84
07-11-2006, 18:36
Bhe allora sei un fenomeno ;)

Giochiamo e fammi vedere sti gol da 30 metri con adriano

Me la cavo ;)

Come ci organizziamo, vieni tu fino a Venezia? Perchè io non ho possibilità di spostarmi più di tanto...

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:37
Purtroppo è un problema che stanno trovando parecchi, tra cui io, per caso le due vittorie erano ''rivincite'' tipo ''riprova con gli stessi settaggi''?? Perchè ho notato che questo problema si presenta sempre in questo caso...boh.
si ma vè stato detto che per evitare problemi vari

molti dati vengono persi....alcuni non riportarti ecc

se cè questo problema, sarà figlio di queste decisioni di kOnami per non appesantire di dati i server

mo che vogliamo fare un'altra farlocca petizione per questo problema? :read: :sofico:

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:37
Me la cavo ;)

Come ci organizziamo, vieni tu fino a Venezia? Perchè io non ho possibilità di spostarmi più di tanto...
Aggiungi SIMPATICO nella firma :sofico:

Toki84
07-11-2006, 18:38
non mi pare così

Allora avrò avuto culo?? Praticamente 1 goal a partita su una coppa Konami con R2 + tiro.

:::EDIT::: Ne ho subiti due anche online da uno del forum (nella stessa partita mina di Adriano e tiro assurdo di Figo :eek: ), ma non ricordo il nome, ce l'ho tra gli amici, poi guardo.

Toki84
07-11-2006, 18:40
Aggiungi SIMPATICO nella firma :sofico:

Ah, perchè non c'è già, devo essermi dimenticato :sofico:

Toki84
07-11-2006, 18:42
si ma vè stato detto che per evitare problemi vari

molti dati vengono persi....alcuni non riportarti ecc

se cè questo problema, sarà figlio di queste decisioni di kOnami per non appesantire di dati i server

mo che vogliamo fare un'altra farlocca petizione per questo problema? :read: :sofico:

Che petizione?! Ormai esco sempre per le rivincite, almeno non dà problemi nè a me, nè all'avversario, l'ho scritto apposta :cool:

Certo è che non è proprio una cosa da poco.

Anzi, mettilo in prima pagina, magari serve a qualcun'altro.

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:42
Allora avrò avuto culo?? Praticamente 1 goal a partita su una coppa Konami con R2 + tiro.

Sembra che ti dispiaccia

se ti dispiace non usare Adriano, fai il gioco realistico e mandalo in Brasile a fare i festini.

Metti Cruz :stordita:

miciopazzo198x
07-11-2006, 18:43
Che petizione?! Ormai esco sempre per le rivincite, almeno non dà problemi nè a me, nè all'avversario, l'ho scritto apposta :cool:

Certo è che non è proprio una cosa da poco.

Anzi, mettilo in prima pagina, magari serve a qualcun'altro.
ah ma perchè rating e punteggio generale interessano a qualcuno? :stordita:

VIXXX
07-11-2006, 18:44
la tattica è fondamentale da pes 4... ;)
Mmmh fondamentale non direi, io no l' ho mai usata cioè solo modulo e vai...magari poteva aiutarmi...mah

@Foxlady e VIXXX

Abitudine principalmente, sono scoordinato ad usare R1-2 e L1-2 se uso la leva analogica, riesco a comandare meglio con frecce, ma è abitudine.
Ma il piattello è salvapollice? Con quello PS si rischia di perdere l'utilizzo del pollice sinistro :D
Certo salva; quello della PS, da me per altro preferito, necessita del callo :D .
Ciao

Toki84
07-11-2006, 18:46
Sembra che ti dispiaccia

se ti dispiace non usare Adriano, fai il gioco realistico e mandalo in Brasile a fare i festini.

Metti Cruz :stordita:

Maddechè?! :mbe:

Ho fatto una domanda, se dite che non è così facile, sarà stato un caso? Boh...

Comunque Cruz mai e poi mai visto che non ho mai usato l'inperd :ciapet: ma solo il Brasile (non online) :cool:

Toki84
07-11-2006, 18:47
ah ma perchè rating e punteggio generale interessano a qualcuno? :stordita:

A me si, non per altro, ma per vincere almeno una coppetta :p

chicco981
07-11-2006, 19:01
A me si, non per altro, ma per vincere almeno una coppetta :p
toki vorrei asfaltarti ogni tanto :sofico: :D quando c sei??

Toki84
07-11-2006, 19:06
toki vorrei asfaltarti ogni tanto :sofico: :D quando c sei??

Piano con queste affermazioni :D

Sono online ora, in ITA/PC/02, tu?

VIXXX
07-11-2006, 19:27
Dopo le 22 ci sono pure io facciamo qualche match??

VIXXX
07-11-2006, 19:32
Micio non tivedo su msn col account hotmail.it prova a trillarmi appena puoi.
Cia

Toki84
07-11-2006, 19:45
Dopo le 22 ci sono pure io facciamo qualche match??

Fatta, magari organizziamo squadre 2vs2 :D

VIXXX
07-11-2006, 19:53
Fatta, magari organizziamo squadre 2vs2 :D
Ok aggiungimi in msn

pupgna
07-11-2006, 19:55
premettendo che gioco per diventimento....

OCCHIO A PALE-15
sto deficente

mi fa:"facciamo un MESSINA-REGGINA?"
E io: "ah per me...è uguale...gioco per divertirmi e passare il tempo"

Prendo la reggina...e lui all'ultimo si sposta dal messina all'inter!

il bello che si vanta di essere FURBO
e si vanta di aver creato oggi l'account e ha già 8 vittorie e solo 2 sconfitte!

Che deficente...il bello è che è scarso.
Ho tenuto botta un pò poi son rimasto pure in 10 ma lo strapotere fisico e velocità dell'inter è netto confronto la Reggina...

pupgna
07-11-2006, 19:56
ci sono anche io....se mi volete
;)

Foxlady
07-11-2006, 20:03
premettendo che gioco per diventimento....

OCCHIO A PALE-15
sto deficente

mi fa:"facciamo un MESSINA-REGGINA?"
E io: "ah per me...è uguale...gioco per divertirmi e passare il tempo"

Prendo la reggina...e lui all'ultimo si sposta dal messina all'inter!

il bello che si vanta di essere FURBO
e si vanta di aver creato oggi l'account e ha già 8 vittorie e solo 2 sconfitte!

Che deficente...il bello è che è scarso.
Ho tenuto botta un pò poi son rimasto pure in 10 ma lo strapotere fisico e velocità dell'inter è netto confronto la Reggina...

Gente frustrata :muro:

Hack3rAttack
07-11-2006, 20:06
Chi le prende stasera?? :cool:

Toki84
07-11-2006, 20:08
Siete già online? Le lobby friendly sono le uniche accessibili, mettiamoci d'accordo dove andare...

Hack3rAttack
07-11-2006, 20:08
Siete già online? Le lobby friendly sono le uniche accessibili, mettiamoci d'accordo dove andare...

Anche 3 a 0 ti batto !

Foxlady
07-11-2006, 20:09
noi siamo nella lobby uno amichgevole, ci serve un player

Stanza chicco, pass chicco

Hack3rAttack
07-11-2006, 20:13
Ma come mai nella common friendly lobby sia 1 che 2 non mi permette di entrare mentr ein tutte le altre si?
Mi dice impossibile entrare in questa lobby.

:mad:

Ovviamente c'è spazio, ma solo nelel lobby amichevoli non mi fa entrare

Toki84
07-11-2006, 20:16
Anche 3 a 0 ti batto !

Addirittura? Perchè ho detto dove andare? :asd:

Hack3rAttack
07-11-2006, 20:35
allora 2 a 0 ;)

Toki84
07-11-2006, 20:41
No problema LOL!

chicco981
07-11-2006, 21:02
ragazzi ce ne serve uno nella lobby ITA FRIENDLY 1...STANZA CHICCO 981..PASSW CHICCO :D

Andrea15
07-11-2006, 21:04
Fox peggiore in campo sky. :O

E' stato cacciato dalla stanza direttamente da un seabass indignato! :sofico: :D

davestas
07-11-2006, 21:09
Ragazzi scusate, ma vedo che molti di voi giocano nellle lobby common amichevoli, ma scusate visto che si possono avere 3 profili, all'inizio cmq non si puo' giocare ovviamente nelle LOBBY NORMALI ITA?
Cosa mi consigliate??? :confused:

Brentoncity
07-11-2006, 21:12
Relativamente al problema del Joypad PS2 su adattatore atomic questo è quello che mi ha risposto il PES6 support:

"Buongiorno Christian!

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

La informiamo che siamo al corrente del problema da lei riscontrato e
stiamo attivamente lavorando per risolverlo al più presto.
Nel frattempo le segnaliamo che i joypad Logitech funzionano perfettamente.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali saluti,

Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6"

"
> Segnalo che il joypad ps2 e l' adattatore Atomic non permettono di
> settare il comando destra e sinistra della levetta analogica destra in
> fase
> di setting.
>
> questo con PES5 non accadeva.
>
> cosa vi sta succedendo?

Christian"

Che abbiano la mezza con la Logitech?
assurdo che mi dicano che quelli Logitech funzionano perfettamente...

IO HO COMPRATO IL MEGLIO, come consigliano le guide di PES e adesso non va?????

NON ESISTE.

miciopazzo198x
07-11-2006, 21:12
cè qlc che gioca?

Brentoncity
07-11-2006, 21:13
E questo è quello che mi ha risposto la Atomic:

"Gentile Cliente,
la ringraziamo della segnalazione ed effettueremo un test specifico in merito.

Le faremo sapere al più presto.

TEAM ATOMIC
Cordiali Saluti

TEAM ATOMIC
info@atomic-accessories.com
www.atomic-accessories.com"

"Da: Christian
Inviato: martedì 7 novembre 2006 16.45
A: info@atomic-accessories.com
Oggetto: PC PAD CONVERTER ATOMIC - Cod.212945

Buonasera;

volevo informarmi che con l' uscita di Pro Evolution Soccer 6, il vostro adattatore in oggetto non consente più
il settaggio della levetta analogica destra a destra e sinistra; in fase di setting il movimento non viene percepito.

Grazie"

vi tengo aggiornati.

miciopazzo198x
07-11-2006, 21:15
E questo è quello che mi ha risposto la Atomic:

"Gentile Cliente,
la ringraziamo della segnalazione ed effettueremo un test specifico in merito.

Le faremo sapere al più presto.

TEAM ATOMIC
Cordiali Saluti

TEAM ATOMIC
info@atomic-accessories.com
www.atomic-accessories.com"

"Da: Christian
Inviato: martedì 7 novembre 2006 16.45
A: info@atomic-accessories.com
Oggetto: PC PAD CONVERTER ATOMIC - Cod.212945

Buonasera;

volevo informarmi che con l' uscita di Pro Evolution Soccer 6, il vostro adattatore in oggetto non consente più
il settaggio della levetta analogica destra a destra e sinistra; in fase di setting il movimento non viene percepito.

Grazie"

vi tengo aggiornati.

sai che gliene frega, sia alla Konami che all'Atomic :eek:

pupgna
07-11-2006, 21:21
dove siete a giocare?

vedo la room chicco...ma è piena come un uovo :D

miciopazzo198x
07-11-2006, 21:31
pc ita1

rizzi
07-11-2006, 21:33
Ragazzi ci vuole un torneuccio serio :)

miciopazzo198x
07-11-2006, 21:38
si è ora che venga organizzato un torneo di HWU...

1vs1 o 2vs2?

pensateci voi BOSS :sofico: :cool:

Toki84
07-11-2006, 21:42
2vs2 è da cappottarsi dalle risate :D

Toki84
07-11-2006, 21:53
AZZ, mi si è disconnesso PES mentre giocavo e mi ha rimandato alla schermata di login e ora non riesco più a connettermi: ''La connessione si è interrotta'' :eek: :cry:

Andy_u2
07-11-2006, 21:54
Più di mezz'ora che tento il Login, nulla :( [Ci risiamo? :(]1vs1 o 2vs2?Ovviamente a coppie :D

Reverbero
07-11-2006, 21:55
2vs2 è da cappottarsi dalle risate :D
Quotone! :asd:

davestas
07-11-2006, 22:00
Ragazzi scusate, ma vedo che molti di voi giocano nellle lobby common amichevoli(dove io non riesco MAI ad entrare anche quando c'e' posto), ma scusate visto che si possono avere 3 profili, all'inizio cmq non si puo' giocare ovviamente nelle LOBBY NORMALI ITA?
Cosa mi consigliate??? :confused:

HELPISSIMO VI PREGO...

gglux
07-11-2006, 22:01
boys ma a voi va tranquillo stasera? Sono gia 5 minuti che dopo aver immesso la mia pass e aver scelto il mio profilo, sta qualche minuto sulla schermata vuota con scritto "seleziona file del giocatore", e dopo mi da l'errore "la connessione si è interrotta"!
___EDIT___ riletto gli utlimi post, è capitato anche a qualcun'altro ho visto, speriamo non inizino a tornare i problemi coi server...
PS: Toki mi mandi per pm il tuo contatto msn?

mt_iceman
07-11-2006, 22:02
boys ma a voi va tranquillo stasera? Sono gia 5 minuti che dopo aver immesso la mia pass e aver scelto il mio profilo, sta qualche minuto sulla schermata vuota con scritto "seleziona file del giocatore", e dopo mi da l'errore "la connessione si è interrotta"!

idem. tornoa giocare dopo uan settimana e vedo che siam sempre lì. che si vergognassero sti fruttivendoli :rolleyes:

Duken
07-11-2006, 22:12
non va proprio....

Reverbero
07-11-2006, 22:13
non va proprio....
io sono dentro, funge :ciapet:

risotto76
07-11-2006, 22:15

neanch'io riesco a entrare... sono pieni i server???

miciopazzo198x
07-11-2006, 22:16
a me và

fatta partitozza con VIX 1 a 1

ha vinto lui a i rigori :muro:

Brentoncity
07-11-2006, 22:22

nemmeno io....

Duken
07-11-2006, 22:23

ancora per poco :O :asd:

miciopazzo198x
07-11-2006, 22:24
nemmeno io....
scusate, ma entrare dove? In lobby? in stanza? alla selezione giocatore?

se parlate di stanze, non riuscite ad entrare neanche dovè cè spazio?

ossia lobby PC o FRIENDLY che sono le uniche accessibili?

inglese pc? Francese pc? polonia pc?

chicco981
07-11-2006, 22:24
chi gioca conb me?? fatemi sapere :D

pupgna
07-11-2006, 22:25
io ho giocato fino adesso....e mi son disconnesso ora...

miciopazzo198x
07-11-2006, 22:25
a me SI E' DISCONNESSO ora

pupgna
07-11-2006, 22:26

e non riesco a riconnettermi...uff...

davestas
07-11-2006, 22:30
Ragazzi scusate, ma vedo che molti di voi giocano nellle lobby common amichevoli(dove io non riesco MAI ad entrare anche quando c'e' posto), ma scusate visto che si possono avere 3 profili, all'inizio cmq non si puo' giocare ovviamente nelle LOBBY NORMALI ITA?
Cosa mi consigliate???
COME SI FANNO A FARE TORNEI,le cui modalità sono tante???

Reverbero
07-11-2006, 22:31
No i server non sono pieni ma ci sono dei problemi, adesso sono uscito e non si connette più... :muro: :muro: :muro:
Per chi è dentro, ci resti!!!! :D

miciopazzo198x
07-11-2006, 22:32
Cosa mi consigliate???
COME SI FANNO A FARE TORNEI,le cui modalità sono tante???
manuale, ultime 5 pag :help:

gglux
07-11-2006, 22:35
Niente sessione in notturna, fan...o, vado a dormire col nervoso! saluti!

davestas
07-11-2006, 22:36
manuale, ultime 5 pag :help:

E' inglese non ci capisco un tubo,secondo te perchè l'ho chiesto? :muro:

VIXXX
07-11-2006, 22:55
Server down da mezz'ora non mi connetto più

Toki84
07-11-2006, 23:03
Mezz'ora di differenza, ma sembra che sia tutto down ora...

Speriamo che risolvano in fretta...

Toki84
07-11-2006, 23:19
Server vuoti, ma ora almeno mi sono connesso...ci saranno si e no 350 persone.

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:14
non si connette

alle 2.10 non si connette...

gianlu75xp
08-11-2006, 01:14
manutenzione straordinaria

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:16
manutenzione straordinaria
ma do sta scritto?

gianlu75xp
08-11-2006, 01:17
ma do sta scritto?

ho visto l'annuncio entrando verso mezzanotte... c'era scritto dall'1 all'1:30 server down per manutenzione straordinaria, ci scusiamo per il disagio blabla...

Mastermind06
08-11-2006, 01:17
Sono stato dentro fino ad ora. Cmq di fenomeni c'è ne sono parekki tipo quelli che piazzano il cursore sul Torino poi dopo che te scegli corrono in Spagna da Ronaldinho e prendono il Barca. Tanto gliele ho suonate (Sheva :rolleyes: ).
Chiedo una cosa, ma quando uno crasha o si disconnette, cosa perde? Oggi mi è capitato che al termine del 1T sentivo le voci ma nn vedevo nulla a video quindi ho dovuto riavviare il game e ho visto su Disconnesso=1, cosa si ha di penalità??

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:20
ho visto l'annuncio entrando verso mezzanotte... c'era scritto dall'1 all'1:30 server down per manutenzione straordinaria, ci scusiamo per il disagio blabla...
mai visto nè prima nè ora

l'1.30 qui son le 2.30?

bo mi sa che i server sono in Canada

gianlu75xp
08-11-2006, 01:21
Comunque i portieri nell'online fanno di quelle cappelle macroscopiche.... che se ti capita a favore sghignazzi, se ti capita contro invece.... :mad:

Cellardoor
08-11-2006, 01:22
Prima che mi si disconnettesse 5 min fa ho fatto una partita 2vs2 con un lag mostruoso...segno che i server stavano per collassare.
La Konami deve trovare il modo di sfanculare chi apre emule durante il gioco...hanno strarotto i maroni.

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:38
2.40 e niente :mbe: :muro:

miciopazzo198x
08-11-2006, 01:49
brutte notizie

entrato, ci sono almeno 3000 persone online....

giocato con HALAMADRIDCF

sul 4 a 0 sè disconnesso :cool:

Riordian
08-11-2006, 07:33
Sono stato dentro fino ad ora. Cmq di fenomeni c'è ne sono parekki tipo quelli che piazzano il cursore sul Torino poi dopo che te scegli corrono in Spagna da Ronaldinho e prendono il Barca. Tanto gliele ho suonate (Sheva :rolleyes: ).
Chiedo una cosa, ma quando uno crasha o si disconnette, cosa perde? Oggi mi è capitato che al termine del 1T sentivo le voci ma nn vedevo nulla a video quindi ho dovuto riavviare il game e ho visto su Disconnesso=1, cosa si ha di penalità??

é capitato anche a me infatti ora, quando gioco contro uno che non conosco gli faccio scegliere la squadra (se prende una squadretta) e la mia la scelgo dopo di lui adeguandomi alla sua scelta.

Foxlady
08-11-2006, 07:56
Fox peggiore in campo sky. :O

E' stato cacciato dalla stanza direttamente da un seabass indignato! :sofico: :D
Avevo fretta... se ci organizziamo un pò prima o nel tardo pomeriggio sarebbe l'ideale ;) COmunque ho fatto cagare :rolleyes:

Foxlady
08-11-2006, 07:58
Prima che mi si disconnettesse 5 min fa ho fatto una partita 2vs2 con un lag mostruoso...segno che i server stavano per collassare.
La Konami deve trovare il modo di sfanculare chi apre emule durante il gioco...hanno strarotto i maroni.
Ho notato che comincia a laggare poco prima che i server vadano down...

Comunque staranno cercando di stabilizzarli e di ristrutturare le lobby ;)

risotto76
08-11-2006, 08:12
L'ideale sarebbe aspettare qualke secondo prima di confermare
così da permettere a entrambi di scegliere la squadra adeguata

solitamente preferisco non usare squadre forti, quindi mi posiziono sulla
prescelta e aspetto che l'avversario faccia lo stesso.
Dopodiche se non capisce, oppure se veramente vuole sfidare l'Azerbaigian
con il Brasile, allora prendo una squadra + forte.
Basta cmq attendere qualke secondo prima di "cliccare"...
ma di furbi in giro ce ne sono... ma sono cavoli loro!!!
(e c'è + gusto batterli)

com'è la situazione server stamattina???

pupgna
08-11-2006, 08:20
Comunque i portieri nell'online fanno di quelle cappelle macroscopiche.... che se ti capita a favore sghignazzi, se ti capita contro invece.... :mad:

ieri sera victor valdes...mannaggia a lui....ho preso un gol con un tiro da posizione moooolto defilata..

E lui dov'era!?FUORI DAL CAMPO...dopo il primo palo, tant'è che si è buttato quando han tirato e ha incocciato il palo frenando il tuffo...

Toki84
08-11-2006, 08:40

Effettivamente capita che subiscano goal con tiri molto centrali...però capita anche che facciano parate strepitose con la mano di richiamo :eek: (Buffon su tutti, ma anche Cech e Valdes...)

Toki84
08-11-2006, 08:41
ieri sera victor valdes...mannaggia a lui....ho preso un gol con un tiro da posizione moooolto defilata..

E lui dov'era!?FUORI DAL CAMPO...dopo il primo palo, tant'è che si è buttato quando han tirato e ha incocciato il palo frenando il tuffo...

LOL :D

Non è che per caso hai impostato il cursore portiere su ON e l'hai fatto andare tu li per sbaglio? :D

Comunque la testata sarebbe stata da registrare :rotfl:

Foxlady
08-11-2006, 08:42
Ragazzi perchè non usiamo tutti xfire?

Grazie ad esso sapete in tempo reale quando una persona è in linea, a che gioco sta giocando, e quanto tempo ci ha giocato.
Inoltre potete scrivere ai vostri amici dei messaggi che potranno visualizzare senza minimizzare il gioco.

rockjam80
08-11-2006, 08:54

Grazie ad esso sapete in tempo reale quando una persona è in linea, a che gioco sta giocando, e quanto tempo ci ha giocato.
Inoltre potete scrivere ai vostri amici dei messaggi che potranno visualizzare senza minimizzare il gioco.
stasera lo installo xfire..ieri sera sono stato impegnato in una sessione lunghissima di warrock..e non ce l'ho fatta a giocare..stasera ci sarà il ritorno in campo (server konami permettendo), perchè non organizziamo un torneo on-line, un campionato tipo con play-off finali..io di html ne so poco ma posso fare un sito semplicissimo dove tener traccia.

Rick27
08-11-2006, 08:55
raga dove sarà possibile scaricare delle superpatch all-in-one quando usciranno?

pupgna
08-11-2006, 08:55
LOL :D

Non è che per caso hai impostato il cursore portiere su ON e l'hai fatto andare tu li per sbaglio? :D

Comunque la testata sarebbe stata da registrare :rotfl:

no no...mai impostato il portiere manuale :D

infatti son rimasto proprio stranito

Va bè...capita a volte che i portieri non blocchino un tiro (e dipende univocamente con il punteggio abilità del portiere)

ma stavolta è partito con il tuffo proprio dal di fuori del campo!

Pippox
08-11-2006, 08:56

fox ha avuto l'illuminazione :D

miciopazzo198x
08-11-2006, 08:57
Effettivamente capita che subiscano goal con tiri molto centrali...però capita anche che facciano parate strepitose con la mano di richiamo :eek: (Buffon su tutti, ma anche Cech e Valdes...)
oddio ma ieri sera hai visto quel tirone di Alien verso l'incrocio?

:eek: :eek: :eek: :eek: Paratona del portiere (buffon o casillas?)

miciopazzo198x
08-11-2006, 08:58

Mizzica, il programma spia della digos o dell'inter? :sofico:

pupgna
08-11-2006, 08:58
pippox...toki...micio...fox...siete on line su pes?

miciopazzo198x
08-11-2006, 08:59
pippox...toki...micio...fox...siete on line su pes?
no ma kè

tra 1 ora devo stare online all'uni :muro:

Toki84
08-11-2006, 09:01
Io sono online...ma xfire supporta già PES 6??

pupgna
08-11-2006, 09:03
ecco una cosa che volevo chiedere e poi mi è passata di mente

mi è capitato (anche ora entrando dove gioca fox) di vedere che stanno giocando AUSTRIA-AUSTRIA

E dico...mah...strano

Poi mi è capitato altre 5-6 volte e allora ho pensato che ci fosse un errore.

Fatto sta che ora sono entrato nella stanza di fox e ho letto AUSTRIA-AUSTRIA
sono uscito
Sono rientrato dopo 10 secondi e c'era Barca-milan (ormai fine partita...1-0 per il barca)

è capitato anche a voi?

soundgardo
08-11-2006, 09:03
Io sono online...ma xfire supporta già PES 6??

http://www.xfire.com/supported_games/

pare di no.. :(

miciopazzo198x
08-11-2006, 09:04

mi è capitato (anche ora entrando dove gioca fox) di vedere che stanno giocando AUSTRIA-AUSTRIA

E dico...mah...strano

sono uscito
Sono rientrato dopo 10 secondi e c'era Barca-milan (ormai fine partita...1-0 per il barca)

è capitato anche a voi?
non ci ho fatto caso

soundgardo
08-11-2006, 09:04
...

è capitato anche a voi?

No, a me mai!

Pupgna, ti ho salutato in chat su PES on line.. :D

pupgna
08-11-2006, 09:06
No, a me mai!

Pupgna, ti ho salutato in chat su PES on line.. :D

partita?
O aspettiamo fox per un 2vs2?

Toki84
08-11-2006, 09:08

E dico...mah...strano

sono uscito

è capitato anche a voi?

Mi è successo un paio di volte, la prima volta mi sono cappottato pensando ad un errore, la seconda dopo 1 minuto AUT - AUT si è trasformato in Cessi - Barca allora ho capito che era un bug :D

Dove siete?

Andy_u2
08-11-2006, 09:14
Mi è capitato (anche ora entrando dove gioca fox) di vedere che stanno giocando AUSTRIA-AUSTRIAVisto pure io (non con Fox, con altri). In realtà stavano giocando con altre squadre....Mah :confused: [Pensavo di essere impazzito....menomale che l'ha visto qualcun'altro :D]

Foxlady
08-11-2006, 09:30

Supporta il 5 però... quindi a breve implementeranno anche il 6... comunque installatelo e proviamo se funziona già..

Pippox te ne sai qualcosa?

Toki84

Eh infatti...comunque ho letto sul loro forum, è arrivato ieri allo staff e probabilmente in settimana ci sarà un aggiornamento con il supporto a PES 6 :cool:

Foxlady
In ke lobby siete?
FAmo un due contro due?

ho creato la stanza con pass in prima pagina

miciopazzo198x
08-11-2006, 09:34
dai ke oggi

i server non andranno

nickdc
08-11-2006, 09:37
Come vanno i server oggi?

Foxlady
08-11-2006, 09:39
Bene.
Ragazzi stò aspettando, lobby1 italiano, stanza forum pass in prima

SSLazio83
08-11-2006, 09:46
si può giocare in lan con hamachi?

Pippox
08-11-2006, 09:53
si può giocare in lan con hamachi?
no.. compratelo

ps xfire ha organizzato un evento mondiale su pes6-- strano in effetti che siano cosi in ritardo...

risotto76
08-11-2006, 09:55
anch'io uso xfire x COD2 online...
ma si può usare anche x PES6???

PS: come si cambia la visuale online???
Vorrei mettere la telecamera grandangolo
sempre che i server oggi funzionino

pupgna
08-11-2006, 09:57
foxxeeee

sei caduto?

stava nascendo una bella partita
2vs2

io e remo contro fox e aikon

1-1 dopo una mezzoretta

davestas
08-11-2006, 10:04
Bene.
Ragazzi stò aspettando, lobby1 italiano, stanza forum pass in prima

lol

gglux
08-11-2006, 10:06
MA CHE CAVOLO DI PASS AVETE MESSO? CHE ROBA E' IN PRIMA???Non si puo mettere! :muro:
??! Ma cosa stai dicendo..?!? Hai presente dove va messa quella password, si vero?!
Stanza --> HWU...
Pass ----> controlla la prima pagina di questo thread

davestas
08-11-2006, 10:10
LOL! :D
Mi avevano detto che non veniva piu' usata quella in prima pagina! :D

davestas
08-11-2006, 10:12
ma è solo 2vs2?

wls98
08-11-2006, 10:14
ragazzi, ma non avevano detto che c'era verso giocare con la squadra master online?? nn c'è verso, o devo fare qualcosa di preciso?....quando inizi una master ti fa selezionare se vuoi giocare si o no online con la tua squadra e io ho messo di si, ma una volta entrato in rete per selezionarla non me la fa prendere...perchè!?

NICK PES6 ----> Wls98

Mastermind06
08-11-2006, 10:33
Cmq oggi i server van bene, solo qualche puttanata ogni tanto nn so se dovuta a ki hosta o al server stesso. Cmq sto continuando a raccogliere firme per la patch realismo. :read:

SSLazio83
08-11-2006, 10:35
no.. compratelo

te pareva.... :muro:

nickdc
08-11-2006, 10:40
Cmq sto continuando a raccogliere firme per la patch realismo. :read:
E che è sta patch realismo!? :confused:

Foxlady
08-11-2006, 10:43
no.. compratelo

ps xfire ha organizzato un evento mondiale su pes6-- strano in effetti che siano cosi in ritardo...
Allora installate xfire e postate il vostro nick, così micio li aggiunge in prima pagina ;)

aikon
08-11-2006, 10:44
Allora installate xfire e postate il vostro nick, così micio li aggiunge in prima pagina ;)
cos'è xfire^^

Andy_u2
08-11-2006, 10:46
E che è sta patch realismo!?La Patch con cui Micio ad ogni fallo avrà un rosso diretto :asd: [Scusate m'è venuta :asd:]

Foxlady
08-11-2006, 10:48
cos'è xfire^^

Foxlady
08-11-2006, 10:51
La Patch con cui Micio ad ogni fallo avrà un rosso diretto :asd: [Scusate m'è venuta :asd:]
:mad:

Foxlady
08-11-2006, 10:59
Rispetto a pes5 sono raddoppiati gli utenti del forum che giocano online:asd:

Meglio, più polli da spennare :D