View Full Version : Pro Evolution Soccer 6 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
A voi accede?
A me non accede.. sempre connessione interrotta :(
Azzo, proprio oggi che avevo il pomeriggio libero... :cry:
che paese di merda...il primo giorno era andato fin troppo bene...
oramai il 90% insulta solamente...hanno già le frasi predefinite con insulti...
quando segni..hai solo culo...quando vincono ti dicono di tutto...
mi è passata la voglia, giocherò solamente con i miei amici...che paese di merda che siamo
Purtroppo hai ragione...infatti io gioco solo pochissime volte 1vs1 con gente sconosciuta, ormai vado solo su 2vs2 o 1vs1 in tornei organizzati quì e stop.
Purtroppo hai ragione...infatti io gioco solo pochissime volte 1vs1 con gente sconosciuta, ormai vado solo su 2vs2 o 1vs1 in tornei organizzati quì e stop.
:asd:
Ah dimenticavo...e partitelle contro fox :sofico:
Futuregames
13-04-2007, 17:35
chi mi allenerebbe?
miciopazzo198x
13-04-2007, 18:33
che paese di merda...il primo giorno era andato fin troppo bene...
oramai il 90% insulta solamente...hanno già le frasi predefinite con insulti...
quando segni..hai solo culo...quando vincono ti dicono di tutto...
mi è passata la voglia, giocherò solamente con i miei amici...che paese di merda che siamo
Metti NIENTE CHAT se hosti tu
chi mi allenerebbe?
In che senso scusa? :D
miciopazzo198x
13-04-2007, 19:01
In che senso scusa? :D
Credo intenda dire: Chi da qualche mazzolata ad un noob di Pes6 online?
(chiaramente :D è ironica la cosa :stordita: su sto forum meglio specificare)
Chi gioca?
1vs1 2vs2 quello che vi pare!
chicco981
14-04-2007, 11:27
A me non accede.. sempre connessione interrotta :(
Azzo, proprio oggi che avevo il pomeriggio libero... :cry:
matti abbiamo giocato contro stanotte x caso????:D
CHI FA UN'AMICHEVOLE CON ME ???
SONO SUDD , IN ITALIANO/PC/ AMICHEVOLI 01
VI SFREGIO , VENITE !!!
:D
miciopazzo198x
14-04-2007, 12:32
CHI FA UN'AMICHEVOLE CON ME ???
SONO SUDD , IN ITALIANO/PC/ AMICHEVOLI 01
VI SFREGIO , VENITE !!!
:banned:
ok che siamo in pochi, ma xè i tedeschi hanno 2 server stesso per francesi, inglesi non ne parliamo e spagnoli uno tutto loro???
Siamo sempre pieni, nella lobby ps2 non mi fa entrare mai...
boh...non lo capisco, cè una spiegazione??
matti abbiamo giocato contro stanotte x caso????:D
No Chicco, ieri sera alle 11 ero a nanna xkè sono malato :(
Alexkidd85
14-04-2007, 15:06
Come vi va!? A me non entra.... :muro:
Edit
Ora è antrato :D
Come vi va!? A me non entra.... :muro:
Edit
Ora è antrato :D
Benissimo
Alexkidd85
14-04-2007, 15:32
Ora non direi... :D
Ed ora si..... :asd:
No comunque hanno problemi...
Ho aperto il thread ufficiale per il nuovo torneo skill cup
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16749178#post16749178
Ho aperto il thread ufficiale per il nuovo torneo skill cup
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16749178#post16749178
Sarà mio:O
Cosa? :asd:
Il primo posto:O
miciopazzo198x
15-04-2007, 16:50
Il primo posto:O
A questo punto chiedo a Wiltord di aprire un Punto Snai qui nel forum...
peppecbr
15-04-2007, 20:54
ciao raga , ho un problema che vi spiego e che sicuramente sarà una ca@@ata risolverlo per voi :D
dunque ho messo il kitserver tutto perfetto ecc ecc
il mio problema e che quando voglio giocare online in 2 (sullo stesso pc) il secondo giocatore che per inserirsi dovrebbe premere star al posto di entrare muove le opzioni del kitserver :muro: :cry: e non riusciamo a giocare in 2 :doh:
mi spiegate come posso risolvere?? grazie.
davestas
15-04-2007, 20:59
Ragazzi scusate, un aiuto urgente,per chi ha adattatore dualshock , quando andate in proprietà vi compare questo?
http://img206.imageshack.us/img206/2928/ffff7nw.jpg
Non dovrebbero comprare i driver dell'adattatore JOYTECH?
INOLTRE se vadi in programmi-EMS(versione di driver scaricati che ho installato)-uninstall, mi dice collegamento mancante e non me li disinstalla...
Tra l'altro aggiungo non dovrebbero comparire in programmi i SETTINGS dell'adattatore, perchè non mi compaiono?
Bisteccone
16-04-2007, 00:57
Raga, qual'è "il database online della ROSA giocatori AGGIORNATO!!!" ?
briocosmic
16-04-2007, 06:59
mi aggiungo a bisteccone.....
miciopazzo198x
16-04-2007, 11:22
mi aggiungo a bisteccone.....
08/02/2007
Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio
File Opzioni aggiornato al mercato di gennaio 2007
http://files.filefront.com/Aggiornamento_mercato_200krar/;6846623;;/fileinfo.html
File Opzioni Originale Konami (per ripristinare tutto come in origine)
http://files.filefront.com/Roster_Originale_Konami_P6dkz/;6706822;;/fileinfo.html
IMPORTANTE!!!
Prima di avviare il gioco (dopo aver installato questi file tramite DKZ sul file 0_text.afs) ricordatevi di eliminare l'option file vecchio... c:\documenti\konami\pes6
Altrimenti non vi si aggiornano o ripristinano le formazioni
- Konami vieta l'uso online di squadre modificate... anche se il senso del messaggio iniziale è SEGNALATE CHI HA SQUADRE FORTI E FINTE
Leggete qui per istruzioni > http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
SIA CHIARO CHE CANCELLARE IL FILE OPZIONI SERVE PER MODIFICARE LE SQUADRE ANCHE OFFLINE. SE NON VI SERVE NON CANCELLATE, ONLINE SARANNO LO STESSO MODIFICATE!!!
A questo punto chiedo a Wiltord di aprire un Punto Snai qui nel forum...
Faresti bene;)
miciopazzo198x
16-04-2007, 14:00
mi è giunta voce che abbasando il rating di chi fa parte di un gruppo, si prendono un botto di punti
anche un centinaio a vittoria
Chi fa un'amichevole raga' ? Italian commond friendly...vi aspetto :D
mi è giunta voce che abbasando il rating di chi fa parte di un gruppo, si prendono un botto di punti
Si;) il mio l'ho portato a 290:D
Si ma se facciamo tutti cosi (tutti inteso come TUTTI i partecipanti di gruppi), si andrà nella condizione in cui TUTTI saranno basso rating, perciò TUTTI prenderanno tanti punti a vittoria. Cioè, come il "difficilissimo" gol col passaggino in mezzo, all'inizio lo facevano in pochi e adesso fa cosi il 95% dei giocatori!
Si ma se facciamo tutti cosi (tutti inteso come TUTTI i partecipanti di gruppi), si andrà nella condizione in cui TUTTI saranno basso rating, perciò TUTTI prenderanno tanti punti a vittoria. Cioè, come il "difficilissimo" gol col passaggino in mezzo, all'inizio lo facevano in pochi e adesso fa cosi il 95% dei giocatori!
Se c'è chi scende c'è chi sale!
Saremo tutti nella condizione in cui i partecipanti di gruppi avranno basso rating e gli altri alto rating?!
:stordita:
miciopazzo198x
16-04-2007, 18:35
Gruppo? :cry:
Gruppo? :cry:
RE-installo pes6 e stasera una partitina la faccio!
raga need help.
come giocare via hamaci a pes 6 ?
raga need help.
come giocare via hamaci a pes 6 ?
Credo non si possa giocare con Hamachi, visto che Pes non supporta il gioco in Lan :(
Col mio rating basso (sotto i 300) sono arrivato a fare fino a 96 punti in una partita :D
Col mio rating basso (sotto i 300) sono arrivato a fare fino a 96 punti in una partita :D
Ma sei testMATTIA ???
si è lui"!!!! asd
ti stai allenando?
Io allenando...forse volevi dire "stai impartendo lezioni" :asd:
Ma sei testMATTIA ???
certo che sono io socio...
L'avevo scordato :D
Ci si vede :)
azzo sera socio:D
antocomo
17-04-2007, 14:18
ma come funziona sta winner cup che ogni tanto compare su online? e come si partecipa? :)
ma come funziona sta winner cup che ogni tanto compare su online? e come si partecipa? :)
Non ne ho la più pallida idea:O
davestas
17-04-2007, 14:26
Come si fa a partecipare alla WINNER COMPETITION OGNI FINE MESE, weekend?Grazie
dovete inviare una mail con il vostro codice di attivazione ( il seriale) all addetto konami, cioè :
maskioo#hotmail.it
dove al posto di # mettete la chiocciola.
http://forum.gamestar.de/gspinboard/images/smilies/atomrofl.gif
dovete inviare una mail con il vostro codice di attivazione ( il seriale) all addetto konami, cioè :
maskioo#hotmail.it
Mi raccomando davestas,fallo presto xkè ci stiamo avvicinando a fine mese e potresti nn eseere ammesso alla WINNER COMPETITION:confused: OGNI FINE MESE.....:sofico: :sofico: :ciapet:
LorenzoBacci10
18-04-2007, 14:22
Scusate ragazzi volevo sapere se è possibile diminuire i lag durante il gioco disattivando qualcosa in particolare dal pc oppure dal gioco stesso.A volte mi capita,anzi spesso, che il primo tempo mi fa un po di lag e il secondo va perfetto....oppure viceversa...dipende da qualcosa in particolare o succede anche a voi???
Grazie dell'attenzione ragazzi..
antocomo
18-04-2007, 14:24
Scusate ragazzi volevo sapere se è possibile diminuire i lag durante il gioco disattivando qualcosa in particolare dal pc oppure dal gioco stesso.A volte mi capita,anzi spesso, che il primo tempo mi fa un po di lag e il secondo va perfetto....oppure viceversa...dipende da qualcosa in particolare o succede anche a voi???
dipende dalla connessione che hai...cos'hai?
dipende dal fatto ke un tempo lo hosti tu e l'altro il tuo avversario...
antocomo
18-04-2007, 14:30
se hosti tu e il tuo avversario lagga vuol dire che è colpa della tua connessione...viceversa vuol dire che gli altri hanno una cattiva connessione oppure ti fanno laggare apposta...;)
antocomo
18-04-2007, 16:05
maskioo#hotmail.it
qual è la mail della Konami?
Oggi di nuovo caduto circa 7 volte...e che vi dico a fare che stavo vincendo quasi sempre...
ora voglio capire, non è normale...anche xè nella stanza ps2 e in quella friend non riesco ad entrare a sto punto forse devo settare qualcosa?
xè non riesco mai e dico mai da quando ho il gioco ad entrare in queste 2 stanze???
Se metto la pasw al router secondo voi cambia qualcosa???
Non che ci tengo molto al rating ma su 200 partite perderne 30 in questa maniera te girano le ballone
Re_Lizard
19-04-2007, 17:01
Per entrare in quelle stanze devi settare il multipiattaforma, sempre nel gioco....nelle opzioni di rete :)
grazie, ora entro nella stanza amici ma non in quella ps2...cmq sarà da almeno 3 ore che non riesco a finire una partita..incredibal
miciopazzo198x
19-04-2007, 18:19
grazie, ora entro nella stanza amici ma non in quella ps2...cmq sarà da almeno 3 ore che non riesco a finire una partita..incredibal
Iancu mario ti cerca per il torneo! fatti vedè dall'altra parteeeeeeee
grazie x la dritta micio..mi ero completamente dimenticato, spero di essere ancora in tempo:cry:
davestas
19-04-2007, 21:53
RAGAZZI SPESSO capita che quando gioco online spesso le partite sono davvero lente come è possibile visto che sono Fastweb?
RAGAZZI SPESSO capita che quando gioco online spesso le partite sono davvero lente come è possibile visto che sono Fastweb?
AO MA TE FAI SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!! E CHE PALLE!!!!
Ti sono già stati spiegati mille volte i motivi, ora BASTA!!!!
Alex ma sei cascato?!?!
Ci ha dato la sconfitta a tavolino :(:(:(
grande :asd:
davestas
20-04-2007, 00:08
RAGAZZI ma voi online che linea di difesa e fuorigioco USATE, A -A , o B-B- od altro?
Porca msieria possibile che spesso per esempio a pesol, quelli piu' in alto in classifica, mi bucano spessissimo la difesa qualunque livello metta!!!:muro:
miciopazzo198x
20-04-2007, 00:41
RAGAZZI ma voi online che linea di difesa e fuorigioco USATE, A -A , o B-B- od altro?
Porca msieria possibile che spesso per esempio a pesol, quelli piu' in alto in classifica, mi bucano spessissimo la difesa qualunque livello metta!!!:muro:
C'è l'ho fatta a farti cambiare domanda! :yeah:
miciopazzo198x
20-04-2007, 10:58
C'è l'ho fatta a farti cambiare domanda! :yeah:
Si ma se non gli rispondi andiamo avanti fino ad agosto co 'st'altra domanda :D
Si ma se non gli rispondi andiamo avanti fino ad agosto co 'st'altra domanda :D
Eh ma secondo me A-A o B-B non c'entrano un caxxo...se non sai giocare la difesa te la bucano sempre. :asd:
davestas
20-04-2007, 11:28
che risoluzione giocate online? C'e' un fattore fluidità a seconda della risoluzione che si usa?
che risoluzione giocate online? C'e' un fattore fluidità a seconda della risoluzione che si usa?
si
c'è un fattore di Potenza....
davestas
20-04-2007, 12:14
devo ridere???
L'ho chiesto perchè di solito nei giochi online si tende sempre ad abbassare la risoluzione...:rolleyes:
ragazzi ma voi che risoluzione usate ONLINE? :confused:
*
Quella che uso offline 1280*1024 dettagli alti
Voi online con una vga tipo 6800 che impostazioni mettete per giocare al meglio??
Puo' darsi che avendo una fluidità maggiore si ha anche meno lag nei comandi?Che settatemettete nelle impostazioni vga? VSYNC si o no?
tutto a palla, 1280*1024 dettagli alti visinc on
Ragazzi scusate ma nei SETTINGSA DEL GIOCO PER CHI COME ME HA 1GB DI RAM, E 6800GS OLTRE AD A64 3500+,devo settare dettagli alti a 1024x768 o, e cosa AA ED ANISO??
Cioè puo' incidere sulla fluidità-lag?
Il ping che mis egnala dos (maya.ngi.it mi da 25ms), è veritiero oppure puo' darsi che nel gioco è diverso, perchè faccio sempre una TREMENDA fatica quando non hosto :cry: :cry: :cry:
fossi in te aumenterei la risoluzione a 1280*1024 e dettagli alti, tanto lo tiri benissimo il gioco.problemi di lag non penso ne possa avere solo cambiando risoluzione.
azz addirittura 800x600??:eek: :eek:
Vabbè ma scusa anche chi ha una vga buona come per esempio la 6800gt?
Forse perchè se l'avversario mette 800x600 uno qualunque vga ha è meglio che scelga la stessa risoluzione proprio perchè senno' si lagga??:help:
E la qualità,high?
Io gioco a 1280x1024 dettagli al massimo
idem
e poi:
devo ridere???
L'ho chiesto perchè di solito nei giochi online si tende sempre ad abbassare la risoluzione...:rolleyes:
devo ridere?
:rolleyes:
hai chiesto la stessa cosa una marea di volte E SOPRATTUTTO HAI RICEVUTO RISPOSTA!
ti han risposto tutti alla stessa maniera.....e ancora chiedi?!
chicco981
20-04-2007, 12:33
ma guardare il thead ufficiale,usare google e pvt niente èhh:mc: :muro:
devo ridere???
e poi:
devo ridere?
hai chiesto la stessa cosa una marea di volte E SOPRATTUTTO HAI RICEVUTO RISPOSTA!
ti han risposto tutti alla stessa maniera.....e ancora chiedi?!
:read: :banned:
:ciapet:
RACAZZ...ehm,ragazzi....per onor di cronaca...ieri notte sul tardi,o meglio stamattina presto(erano le 4,azz),io ed il mio socio MICIO_TEST abbiamo sconfitto in una partita a gruppi nientemeno che il rank 9,ripeto,rank 9 della classifica gruppi di pes6...in un server francese!!Mi raccomando,voglio i complimenti da tutti quanti:D :D
P.S. la prima partita xò l'abbiamo persa 4-1 IHIHIHIHIH...la seconda però abbiam vinto 3-2...nn abbiamo fatto la bella xkè se si alzava mio padre x andare a lavoro e mi vedeva al computer a suon di schiaffi mi faceva perdere 10 anni della vita mia.....GRANDIIIIIIIIII!!!!!
:sbonk:
Nick se puoi collegati su msn...CIAUZ!
RACAZZ...ehm,ragazzi....per onor di cronaca...ieri notte sul tardi,o meglio stamattina presto(erano le 4,azz),io ed il mio socio MICIO_TEST abbiamo sconfitto in una partita a gruppi nientemeno che il rank 9,ripeto,rank 9 della classifica gruppi di pes6...in un server francese!!Mi raccomando,voglio i complimenti da tutti quanti:D :D
P.S. la prima partita xò l'abbiamo persa 4-1 IHIHIHIHIH...la seconda però abbiam vinto 3-2...nn abbiamo fatto la bella xkè se si alzava mio padre x andare a lavoro e mi vedeva al computer a suon di schiaffi mi faceva perdere 10 anni della vita mia.....GRANDIIIIIIIIII!!!!!
Qualsivoglia tipo di classifica su pes è assolutamente farlocca :rolleyes:
antocomo
20-04-2007, 14:02
io gioco A A...visto che il mio gioco si ispira alle piu sacre scuole di zeman e sacchi...:D occhio pero' che mi pare di aver notato una differenza in pes6 ,se attui la tattica del fuorigioco a volte non la applica...bho..
invece in WE nessun problema ;)
Guarda che il compagno ero io!!!
Con Micio non ci saresti mai riuscito :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
20-04-2007, 18:36
Rizzi, fai poco lo spiritoso che le buschi! :D :D :D
Cmq Tonine, ieri sè impallato windows quando dovevamo iniziare a giocare
Rizzi, fai poco lo spiritoso che le buschi!
Non esageriamo!
miciopazzo198x
20-04-2007, 18:40
Non esageriamo!
LOL intendevo nel gioco è :D
Alexkidd85
20-04-2007, 18:44
Una domandona ragazzi,ho preso al posto del mio lcd 19" il wide 22" della PB lucido...spettacolare....ora,so che esiste una patch che migliori il wide ma applica anche tante altre cose.
La mia domanda è:" la patch mi comporta qualcosa online!?" cioé...può creare problemi?
PS
Chiedo scusa a rizzi ma il wireless ieri mi ha fatto veramente girare le palle(in campo).
Mettete nella lista nera uno stronzo di nome theflynet, gioca col Palermo modificato...e non vi dico il lag da paura quando giocava lui...
Che pena che mi fa certa gente...
Mettete nella lista nera uno stronzo di nome theflynet, gioca col Palermo modificato...e non vi dico il lag da paura quando giocava lui...
Che pena che mi fa certa gente...
CastaTop86
21-04-2007, 09:58
Salve,
ho un piccolo grosso problema!
Dopo aver applicato un file opzioni con le rose aggiornate al mercato di febbraio mi sono accorto che nelle opzioni della master, non modificabili, ora risultano abilitati i giocatori ritirati/classici..Beh vedere eusebio e zidane nel palermo non mi piace proprio quindi vorrei sapere come potrei modificare solo quel parametro, se è possibile, senza dover ricominciare la master(sono al 5 anno..):muro:
Grazie in anticipo
Ciao
OH CA***...scusa rizzi...è vero,eri tu...perdono!!!:sofico: ...la notte confondo anke gli amici:D
c'è qualcuno on line per un partitozzo o siete tutti interisti e state festeggiando questo grande scudetto
c'è qualcuno on line per un partitozzo o siete tutti interisti e state festeggiando questo grande scudetto
Come mai grande in corsivo?:asd:
Come mai grande in corsivo?:asd:
:lol:
indovina un po!!!!!!!!!!
:lol:
indovina un po!!!!!!!!!!
Non è ho la più pallida idea:asd:
Comunque, parlando di cose serie:asd:, tra poco vi posto un gollazzo fatto online direttamente da calcio d'angolo:O
Un piccolo off-topic...se qlcuno di voi si trova dalle parti di bari me lo facesse sapere xkè OGGI OFFROOOOOOOOOOO!!!!25 anni,si diventa vecchi:( :( :cry: ...e vado ancora giocando ai videogiochi...;) :ciapet: ...BUONA GIORNATA A TUTTI
miciopazzo198x
23-04-2007, 13:08
Un piccolo off-topic...se qlcuno di voi si trova dalle parti di bari me lo facesse sapere xkè OGGI OFFROOOOOOOOOOO!!!!25 anni,si diventa vecchi:( :( :cry: ...e vado ancora giocando ai videogiochi...;) :ciapet: ...BUONA GIORNATA A TUTTI
auguri O_O
io sono a barletta...vieni tu?
Auguri :D
io sono a barletta...vieni tu?
Auguri :D
AHIIIIIIIII!!!!Mi è andata male,pensavo nn ci fosse nessuno della zona:D :D ...dai,se passi da qui un caffe ed una partita a pes6 a casa te li offro ben volentieri:p ...
Comunque, parlando di cose serie:asd:, tra poco vi posto un gollazzo fatto online direttamente da calcio d'angolo:O
Noob :asd:
LorenzoBacci10
23-04-2007, 13:42
Salve a tuttti ho un piccolo problema.
Ho la patch di nemesis world e funziona perfettamente però su internet non mi da le rose aggiornate del tipo ronaldo è ancora al real.
Come mai???Aiutatemi....Grazie
AHIIIIIIIII!!!!Mi è andata male,pensavo nn ci fosse nessuno della zona:D :D ...dai,se passi da qui un caffe ed una partita a pes6 a casa te li offro ben volentieri:p ...
LorenzoBacci10
24-04-2007, 14:57
Potete chiarirmi questo dubbio per favore...è scritto nel messaggio precedente
Salve a tuttti ho un piccolo problema.
Ho la patch di nemesis world e funziona perfettamente però su internet non mi da le rose aggiornate del tipo ronaldo è ancora al real.
Come mai???Aiutatemi....Grazie
Funziona offline?
Per aggiornare le rose online devi applicare la patch d'aggiornamento con dkz studio;)
Rosty Padre Kiaffi non ti trova su msn per farsi addare al gruppo quando sei online cosi' glielo dico ?
19alex84
25-04-2007, 13:01
Funziona offline?
Per aggiornare le rose online devi applicare la patch d'aggiornamento con dkz studio;)
dove trovo questa patch per aggiornare le rose?
zenaromannaro
25-04-2007, 13:23
qui....
http://www.pesmagazine.net/dg/
miciopazzo198x
25-04-2007, 15:18
qui....
http://www.pesmagazine.net/dg/
Bruttissimo 'sto sito :eek:
Un pastrocchio fatto sito web
dove trovo questa patch per aggiornare le rose?http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
Scarichi solo gli accessori (che contengono il DB aggiornato) e sei apposto :)
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
Scarichi solo gli accessori (che contengono il DB aggiornato) e sei apposto :)
ue da quanto tempo:rolleyes:
cyberpunk84
26-04-2007, 10:00
Cari volevo farvi una domanda...
Ma mi conviene acquistarlo ora PES6, o è meglio che aspetto direttamente il prossimo?:stordita:
Re_Lizard
26-04-2007, 10:07
Acquista acquista :)
zenaromannaro
26-04-2007, 11:47
Bruttissimo 'sto sito :eek:
Un pastrocchio fatto sito web
scusa onnipotente micio....:Prrr:
fabry0405
26-04-2007, 12:26
A causa di alcune prove non andate a buon fine mi sono ritrovato con due profili giocatori che vorrei cancellare per crearne uno solo.
Come posso fare ???
Re_Lizard
26-04-2007, 12:28
A causa di alcune prove non andate a buon fine mi sono ritrovato con due profili giocatori che vorrei cancellare per crearne uno solo.
Come posso fare ???
Non è possibile purtroppo :(
fabry0405
26-04-2007, 12:40
Nemmeno dopo un tot di inattività ?
E se provo a contattare l'assistenza ?
Re_Lizard
26-04-2007, 12:45
Nemmeno dopo un tot di inattività ?
E se provo a contattare l'assistenza ?
Prova, ma da quello che so...quest'anno non è possibile eliminare account creati.
Prova, ma da quello che so...quest'anno non è possibile eliminare account creati.
Quoto
Perchè col 5 si poteva?
Perchè col 5 si poteva?
SI;)
SI;)
Ah ok, non lo ricordavo...
Alexkidd85
26-04-2007, 14:46
Ciao ragazzi
Solo una info: Sempre più gente con ranaldo al milan.....si può fare!? Non mi cambia molto sia chiarò,però solo per sapere se la konami ha detto qualcosa.
Forse già è stato scritto...e scusate se richiedo :)
Ciao ragazzi
Solo una info: Sempre più gente con ranaldo al milan.....si può fare!? Non mi cambia molto sia chiarò,però solo per sapere se la konami ha detto qualcosa.
Non si può fare;)
Ciao ragazzi
Fino a pochi giorni fa c'era un avviso prima di entrare nei vari server che ti diceva che non si potevano utilizzare squadre modificate. Ora l'hanno tolto, magari si sono resti conto che non possono far niente per "punire" chi le usa.
Io cmq credo non ci sia nulla di male, anzi anomalo sarebbe Ronaldo al Real, dato che ora è a tutti gli effetti un giocatore del Milan, quindi...
Più che segnalare chi usa Ronaldo io segnalerei chi gioca con squadre completamente modificate falsando completamente i risultati delle partite. :rolleyes:
Fino a pochi giorni fa c'era un avviso prima di entrare nei vari server che ti diceva che non si potevano utilizzare squadre modificate. Ora l'hanno tolto, magari si sono resti conto che non possono far niente per "punire" chi le usa.
Io cmq credo non ci sia nulla di male, anzi anomalo sarebbe Ronaldo al Real, dato che ora è a tutti gli effetti un giocatore del Milan, quindi...
Più che segnalare chi usa Ronaldo io segnalerei chi gioca con squadre completamente modificate falsando completamente i risultati delle partite. :rolleyes:
Bhe questo è ovvio;)
ieri notte verso le due nel server polacco ho vinto 3a0 contro un tipo ke aveva piu di 800 di rating :eek:
miciopazzo198x
26-04-2007, 18:20
Non si può fare;)
Pero' le minacce inaziali le han tolte..
Pero' le minacce inaziali le han tolte..
:confused:
qualcuno è on line per una partita?
maskioo#hotmail.it
Mi raccomando davestas,fallo presto xkè ci stiamo avvicinando a fine mese e potresti nn eseere ammesso alla WINNER COMPETITION:confused: OGNI FINE MESE.....:sofico: :sofico: :ciapet:
mi è arrivata una mail..
mio dio ma a che livello siamo ? eh ? mi viene voglia di piangere -.-
mi è arrivata una mail..
:sbonk:
Non ci credo, voglio che la riporti :muro: :asd: :D
mi è arrivata una mail..
:eek: :eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi è arrivata una mail..
:eek:
ki è l'idiota? :asd:
miciopazzo198x
26-04-2007, 23:32
mi è arrivata una mail..
te potevi fa mandà pure la Password :D
ao mi amndi la mail anche a me
lol:banned:
miciopazzo198x
27-04-2007, 10:51
ao mi amndi la mail anche a me
lol:banned:
senza la pass che ci fate
chicco981
27-04-2007, 12:28
ma che roba è??
ma che roba è??
oh chicco...grazie per la segnalazione bolton :asd:
mi è arrivata una mail..
BUAHAHAHAHAHAHAH...
Nn ci credo...dimmi ke è uno scherzo...daiiiiiii....BUAHAHAHAHAHHA:asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
27-04-2007, 17:18
S'è bloccato a caricare dopo la scelta del Nome giocatore...... :mc: :mc:
miciopazzo198x
27-04-2007, 17:43
200esima vittoria!!! :cool:
200esima vittoria!!! :cool:
Bravo...ma quante sconfitte? :D
@Tonine
cosa rappresenta il tuo avatar...così per curiosità :asd:
@Tonine
non le dice infatti:Asd:
miciopazzo198x
27-04-2007, 19:02
200 v
99 p
123 s
Ma teniamo conto che almeno un 40 sconfitte son figlie di lag e dei problemi di alice di dicembre-gennaio :muro:
miciopazzo198x
27-04-2007, 19:03
non le dice infatti:Asd:
parlando di cose serie, sei passato agli OldPlayer?
E ci posti sul loro forum?
200 v
99 p
123 s
Ma teniamo conto che almeno un 40 sconfitte son figlie di lag e dei problemi di alice di dicembre-gennaio :muro:
:mbe:
miciopazzo198x
27-04-2007, 19:08
Eh! A dicembre-gennaio il gioco aveva dei terrificanti blocchi grazie a telecom e alla connessione che perdeva pacchetti... qui a Roma si è risolto tutto dal 1° febbraio.... in altri luoghi d'Italia ancora persiste il problema....
se hai dubbi qui c'è il thread ufficiale..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
Eh! A dicembre-gennaio il gioco aveva dei terrificanti blocchi grazie a telecom e alla connessione che perdeva pacchetti... qui a Roma si è risolto tutto dal 1° febbraio.... in altri luoghi d'Italia ancora persiste il problema....
se hai dubbi qui c'è il thread ufficiale..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
no non ti credo caro:D
miciopazzo198x
27-04-2007, 19:10
no non ti credo caro:D
Bene, ora spiegaci il tradimento con gli OldPlayer :O
Io torno a vedere la Juveeeeeeee
200 v
99 p
123 s
Nemmeno il 50% di vittorie, dilettante!
Bene, ora spiegaci il tradimento con gli OldPlayer :O
Io torno a vedere la Juveeeeeeee
tradimento?
Perchè prima facevo parte di un gruppo?
A si, solo sulla carta però, dato che praticamente non giocava mai nessuno:asd:
200 v
99 p
123 s
Bene...ma quanti falli commessi???
Facciamo 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000 :asd: :Prrr:
parlando di cose serie, sei passato agli OldPlayer?
E ci posti sul loro forum?
Lui segue i campioni :O
Lui segue i campioni :O
Sarebbero?:mbe:
Racconta agli allievi il pallonetto di ieri con Saha va:asd:
io nn sto a 200 vittore ma vi pwno tutti isi.
@Tonine
Il mio avatar?????bè,quel pixel colorato in alto a sinistra sono io...chiaro no????:D
Sarebbero?:mbe:
Racconta agli allievi il pallonetto di ieri con Saha va:asd:
Io :asd:
Il mio avatar?????bè,quel pixel colorato in alto a sinistra sono io...chiaro no????:D
Cambia spacciatore :D
Io :asd:
Cambia spacciatore :D
Già fatto...prima nn avevo avatar,ora invece si...credo sia migliore qsto pusher,no???:D :D :cincin: :fuck:
Già fatto...prima nn avevo avatar,ora invece si...credo sia migliore qsto pusher,no???:D :D :cincin: :fuck:
Bhe...quando vedremo il tuo avatar tutto bianco i dubbi aumenteranno :asd:
Bhe...quando vedremo il tuo avatar tutto bianco i dubbi aumenteranno :asd:
Chi ha sky metta GXT, c'è roma lazio giocato a pes 6 commentato in diretta.
Un tajo! Aiutatemi a dire se sono degli umani a giocare :)
Chi ha sky metta GXT, c'è roma lazio giocato a pes 6 commentato in diretta.
Un tajo! Aiutatemi a dire se sono degli umani a giocare :)
chi stà giocando?
Un matchino chi se lo fa?
Un matchino chi se lo fa?
Se cambi l'avatar volentieri:asd:
Tempi duri per il gruppo:
4 partite e 4 sconfitte consecutive coi paglia (scorpio+ kekko)
3 con luis e una con gello (7 - 0)...:cry: :cry: :cry:
Facciamo risalire le stats!!!
PS: Tra l'altro inizialmente ci avevano ingannato, avevano rating 300, ovviamente per poter prendere + punti nelle partite a gruppi....
Chi se lo fa un match ora?
Tempi duri per il gruppo:
4 partite e 4 sconfitte consecutive coi paglia (scorpio+ kekko)
3 con luis e una con gello (7 - 0)...:cry: :cry: :cry:
Facciamo risalire le stats!!!
PS: Tra l'altro inizialmente ci avevano ingannato, avevano rating 300, ovviamente per poter prendere + punti nelle partite a gruppi....
Fucking hell, non riuscivo a controllare l'omino lagpesmerda :muro: cmq fino al 2-0 avevamo anche tenuto poi ci siamo sfasciati...
Quando mi vedete online venite ogni tanto in UK (ci sono abb spessp ultimamente), almeno non laggo io e non laggate voi...
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:08
Rizzi fatte trovà!
miciopazzo198x
30-04-2007, 12:22
Nella Pesol Mix 2.0 c'è un roster aggiornato a marzo 2007, al termine del campionato inglese.
Per chi volesse metterlo (non so precisamente quali cambi ci siano, ma forse è bello che sistemato) qui c'è il link al solo roster......
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;/fileinfo.html
Nella Pesol Mix 2.0 c'è un roster aggiornato a marzo 2007, al termine del campionato inglese.
Per chi volesse metterlo (non so precisamente quali cambi ci siano, ma forse è bello che sistemato) qui c'è il link al solo roster......
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;/fileinfo.html
Grande, lo metto subito! :D
Nella Pesol Mix 2.0....Personalmente (ma questa è solo una mia idea) più che mettere un Link ad un File estrapolato dalla Patch, metterei un bel Link in Home al Thread della Patch, specificando che il file in questione si trova dentro il Pacchetto "Accessori". Un modo per pubblicizzare, o meglio, ringraziare, il Team di Pesol che si è sbattutto non poco per realizzare questa cosa per tutti noi.
Poi ripeto, questa è solo una mia idea...
Ne approfitto, visto che sono un pò assente dal Thread e dal Clan, ma continuo a leggervi sempre, per ringraziare personalmente Re_Lizard per la Patch :)
miciopazzo198x
30-04-2007, 15:16
Personalmente (ma questa è solo una mia idea) più che mettere un Link ad un File estrapolato dalla Patch, metterei un bel Link in Home al Thread della Patch, specificando che il file in questione si trova dentro il Pacchetto "Accessori". Un modo per pubblicizzare, o meglio, ringraziare, il Team di Pesol che si è sbattutto non poco per realizzare questa cosa per tutti noi.
Poi ripeto, questa è solo una mia idea...
Ne approfitto, visto che sono un pò assente dal Thread e dal Clan, ma continuo a leggervi sempre, per ringraziare personalmente Re_Lizard per la Patch :)
Difatti gia' da qualche giorno nell'apposito spazio con i link alle patch c'è il link al sito www.pesol.tk e al thread della Pesol Mix 2.0
:O
ciao raga è da un po di tempo ke seguo qst 3d e penso ke alcuni di voi già mi conoscono...cmq io sono il capoclan di un team di pes6 ke si è formato da poco siamo meno di una decina di player e abbiamo iniziato a fare clan-war a livello europeo e italiano (1vs1, 2vs2..etc) tornei ufficiali, etc... ho da farvi una proposta :D
visto ke ho notato ke ci sono molti player validi tra di voi perchè nn uniamo i nostri gruppi?potremmo anke formare piu team all'interno del mio clan cosi possono giocare tutti...
io la proposta ve l'ho fatta :D ora tocca a voi... ;)
Mar1o per gli incontri europei mi puo' interessare, tieni informato e in caso ci siano da fare partite di test no prob ;)
Contro ITA ho il solito problema di lag onnipresente :ciapet:
ciao raga è da un po di tempo ke seguo qst 3d e penso ke alcuni di voi già mi conoscono...cmq io sono il capoclan di un team di pes6 ke si è formato da poco siamo meno di una decina di player e abbiamo iniziato a fare clan-war a livello europeo e italiano (1vs1, 2vs2..etc) tornei ufficiali, etc... ho da farvi una proposta :D
visto ke ho notato ke ci sono molti player validi tra di voi perchè nn uniamo i nostri gruppi?potremmo anke formare piu team all'interno del mio clan cosi possono giocare tutti...
io la proposta ve l'ho fatta :D ora tocca a voi... ;)
ma siete improvvisamente scomparsi tutti?:stordita:
miciopazzo198x
01-05-2007, 12:01
ma siete improvvisamente scomparsi tutti?:stordita:
facciamo cosi : NON CI INTERESSA,GRAZIE :D
anche perchè a cosa serve 'sta war se all'interno del gioco posso sfidare gruppi di ogni paese?
Che novità è? :D
anche perchè a cosa serve 'sta war se all'interno del gioco posso sfidare gruppi di ogni paese?
miciopazzo198x
01-05-2007, 14:55
Comunque è assurdo.....se sei in gruppo e cerchi 2vs2 trovi solo 1vs1
se sei solo e cerchi 1vs1 trovi un fiume di 2vs2 :mbe:
se nn interessa basta dirlo e nn fare l'indifferente...:rolleyes:
si tratta di cw fatte su siti ufficiali come esl.eu e clan base quindi partite regolamentate e controllate...quindi tutto questo implica possibilità prossime allo 0 di trovare laggoni e truffatori vari :D, cosa ke nel gioco nn mi sembra molto rara...come già detto ci sono vari tornei ufficiali con la possibilità di vincere premi e anke di acquistare un po di fama :D e magari fare tornei ancora piu importanti...naturalmente ci sono tutte le modalità 1vs1 e 2vs2....
miciopazzo198x
01-05-2007, 22:27
FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2007
MANCHESTER UTD - LIVERPOOL
VEDREMO:D
CIAO a tutti :*
si tratta di cw fatte su siti ufficiali come esl.eu e clan base quindi partite regolamentate e controllate...quindi tutto questo implica possibilità prossime allo 0 di trovare laggoni e truffatori vari :D, cosa ke nel gioco nn mi sembra molto rara...come già detto ci sono vari tornei ufficiali con la possibilità di vincere premi e anke di acquistare un po di fama :D e magari fare tornei ancora piu importanti...naturalmente ci sono tutte le modalità 1vs1 e 2vs2....
:mc:
Dai che porta sfiga.......al mio manchester! :D :D
Hai lanciato una seccia al Manchester esagerata! Se volevi i reds in finale era meglio che scrivevi "finale Milan Liverpool".
davestas
01-05-2007, 23:02
RAGAZZI MA VOI GIOCATE CON LA CROCE DIREZIONE O CON LO STICK ANALOGICO SINISTRO??
RAGAZZI MA VOI GIOCATE CON LA CROCE DIREZIONE O CON LO STICK ANALOGICO SINISTRO??
Col mouse...
Da juventino spero che in finale ci vada il Milan..:O
Da juventino spero che in finale ci vada il Milan..:O
Quoto, ma da lettore "esterno" del foro dico: ma che ca..o di post è??! C'entra qualcosa con il multiplayer?! Dai ragazzi, evitiamo lo spam cosi palese!
miciopazzo198x
02-05-2007, 12:14
Stick.....
ma non ho capito, lavori per un istituto di statistiche? :D
raga se nn interessa basta dire nn interessa...nn pensavo di trovare tanta indifferenza...:rolleyes:
Thunderfox
02-05-2007, 13:21
Ce ne stanno di rosiconi a sto gioco.
Alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0 e subito l'altro mi scrive "Good game, ecc...", anche io contraccambio.
Inizia il secondo tempo e riesco a segnare 3 gol, risultato finale 3 a 2 :)
Questo inizia ad insultarmi : "figlio di xxx" , "Tua madre di qua, tua madre di la".
Cioè roba che se uno così ce l'hai davanti gli spacchi la faccia.
Ma perchè devono rosicare così tanto ogni volta ?
Il bello poi è che nel secondo tempo l'ho praticamente tritato e mai nessuno si è lamentato di lag (infatti nemmeno questo), quindi ce la siamo giocata alla pari come il primo tempo.
Mah... la prossima volta faccio uno screen e lo mando alla Konami.
Alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0 e subito l'altro mi scrive "Good game, ecc...", anche io contraccambio.
Questo inizia ad insultarmi : "figlio di xxx" , "Tua madre di qua, tua madre di la".
Il bello poi è che nel secondo tempo l'ho praticamente tritato e mai nessuno si è lamentato di lag (infatti nemmeno questo), quindi ce la siamo giocata alla pari come il primo tempo.
anke per questo vi invitavo a valutare la mia proposta...
lallotechnology
02-05-2007, 13:55
perche mi avete tolto dal gruppo??
mi sono assentato solo un mese... so stato pure male... cattivi :cry:
Ciao a tutti, in questo periodo non posso dare molto spettacolo, causa impegni vari...
Tornerò al più presto però:D
antocomo
02-05-2007, 14:48
raga se nn interessa basta dire nn interessa...nn pensavo di trovare tanta indifferenza...:rolleyes:
per me è interessante...infatti giocare con qualche stimolo
è tutta un altra cosa...;)
miciopazzo198x
02-05-2007, 15:52
tu ridigli in faccia :D
Se gia' rosica così figurati che ti fai una bella risata AHAHHAHA
Per me non fa schifo l'idea di mar10 :D
Si potrebbe fare, ma questo forum merita un gruppo col suo nome!
master3000
02-05-2007, 16:31
da mettere nella lista nera segnalo
_IAN_
fa laggare, fa falli, insulta, fa 2 goal laggando, e fa possesso palla fino alla fine della partita
lo eiterò a morte, nn m sn mai incazzato cosi prima su sto gioco
lo eviterò come la peste :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao a tutti, in questo periodo non posso dare molto spettacolo, causa impegni vari...
Tornerò al più presto però:D
No problem...mi hai pagato in anticipo per le lezioni che ti impartisco...quindi azzi tuoi :asd:
ps: belle partite prima :O ;)
Per me non fa schifo l'idea di mar10 :D
Si potrebbe fare, ma questo forum merita un gruppo col suo nome!
Con questo intendo dire che se si fa fusione venite voi nel nostro gruppo e non noi da voi. :)
Con questo intendo dire che se si fa fusione venite voi nel nostro gruppo e non noi da voi. :)
sicuramente giocare con team stranieri e con partite regolamentate e ke cmq nn sono fini a se stesse rappresenta un notevole stimolo!;)
certo su pes entriamo noi nel vostro gruppo cosi nn perdete anke i nostri punteggi!sui vari siti tipo esl, clanbase cambieremo il nome del nostro team fondendolo con il vostro (se l'idea va in porto e siete d'accordo decidiamo un adeguato nome)...:D
per organizzazione dei match e per le altre cose inerenti il team potremo utilizzare in nostro forum visto ke penso anke ke qui saremmo o.t.!:)
Attendiamo il pensiero del capoclan rosty! :)
azz
decisione impagnativa ma va presa da tutto il gruppo o meglio dai player del forum
x quanto riguarda il nome nn si discute xkè il forum deve essere sponsorizzato quindi rimane questo!!!!!!!!!!
azz
decisione impagnativa ma va presa da tutto il gruppo o meglio dai player del forum
x quanto riguarda il nome nn si discute xkè il forum deve essere sponsorizzato quindi rimane questo!!!!!!!!!!
certo cm già detto sul gioco entreremo noi nel vostro gruppo (sempre se c'è posto:D) per quanto riguarda i vari siti ufficiali dove siamo registrati cambieremo il nome del nostro team fondendolo con il vostro in nome da accontentare tutti :)
Quanti siete?
Da noi il posto c'è, ma qualcuno che è inattivo deve essere cancellato e forse c'è posto per una decina...
Non sarà una cosa banale l'operazione.
Quanti siete?
Da noi il posto c'è, ma qualcuno che è inattivo deve essere cancellato e forse c'è posto per una decina...
Non sarà una cosa banale l'operazione.
Potete cancellare me tranquillamente;)
Stavo per dire la stessa cosa :D
Potete tranquillamente togliermi e lasciare spazio o quelli che giocano per questo gruppo ;)
Stavo per dire la stessa cosa :D
Potete tranquillamente togliermi e lasciare spazio o quelli che giocano per questo gruppo ;)
SAhaaaaaaaaaaaaaaaaa:O
????????????????
aspettate trope decsione affrettate lol
1) io nn ho detto cha va bene ma dobbiamo parlarne tutti insieme.
2) voi siete negli old player o sbaglio è da secoli ceh nn vi vedo con il nostro gruppo
3) calmi tutti
SAhaaaaaaaaaaaaaaaaa:O
Bel gol quello che hai fatto oggi...ma poi il mio :oink: :sofico:
Ciao bello! ;)
ok ragazzi mettetevi d'accordo e fatemi sapere!io sono a vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento!:)
????????????????
aspettate trope decsione affrettate lol
1) io nn ho detto cha va bene ma dobbiamo parlarne tutti insieme.
2) voi siete negli old player o sbaglio è da secoli ceh nn vi vedo con il nostro gruppo
3) calmi tutti
Te non ci vedi nel gruppo?:asd:
Bella questa, perchè te ci sei?:muro:
Non c'è mai nessuno...
Siamo calmissimi:stordita:
Bel gol quello che hai fatto oggi...ma poi il mio :oink: :sofico:
Ciao bello! ;)
Hihih, sisi, troppo forti:stordita:
Finalmente superata la soglia dei 700 di rating!! Anche se, boh, forse per "timore" degli altri, le ultime 4 partite (eccetto l'ultimissima di poco fa), le ho giocate contro gente sotti i 500 di rating (niente togliere a loro per carità!).
Adesso alla prima serata sbagliata, so già che scenderà in picchiata, ma in fondo chi se ne frega, è un gioco!
Finalmente superata la soglia dei 700 di rating!! Anche se, boh, forse per "timore" degli altri, le ultime 4 partite (eccetto l'ultimissima di poco fa), le ho giocate contro gente sotti i 500 di rating (niente togliere a loro per carità!).
Adesso alla prima serata sbagliata, so già che scenderà in picchiata, ma in fondo chi se ne frega, è un gioco!
Bravo...avevo visto ;)
ps: fatti moderatore del forum :O
hihihihii ne capisci di calcio:D
(diciamo quanto ne capisci di pes:D )
miciopazzo198x
03-05-2007, 01:41
hihihihii ne capisci di calcio:D
(diciamo quanto ne capisci di pes:D )
Allora prevedo un trionfo rossonero in finale :O
Grande Milan, è sua la coppa dei campioni oramai.
Tutti ad esaltare stò manchester, in fondo è una squadra normalissima con qualche giocatore che fa la differenza... non hanno ancora esperienza in campo europeo, e si è vista tutta.
Te non ci vedi nel gruppo?:asd:
Bella questa, perchè te ci sei?:muro:
Non c'è mai nessuno...
Siamo calmissimi:stordita:
allora punto primo se nn ci sono su msn sono fuori roma.
punto secondo lavoro e ho una vita privata!!!!!!!!!! nn mi sono appena laureato e sto a aplle all'aria lol
x me sta cosa di giocare in els nn va troppo impegnativa o meglio chi vuole puo farlo si crea un altro account r gioca con mario
Tutti ad esaltare stò manchester, in fondo è una squadra normalissima con qualche giocatore che fa la differenza... non hanno ancora esperienza in campo europeo, e si è vista tutta.
era sua anche il primo milan liverpool (toccatina)
miciopazzo198x
03-05-2007, 10:25
punto secondo lavoro e ho una vita privata!!!!!!!!!! nn mi sono appena laureato e sto a aplle all'aria lol
x me sta cosa di giocare in els nn va troppo impegnativa o meglio chi vuole puo farlo si crea un altro account r gioca con mario
Scusa tu hai la vita privata e gli altri invece no?
Azz...gli rispondi anche...lascialo parlare :asd:
miciopazzo198x
03-05-2007, 11:46
:fagiano:
ma no!nn è troppo impegnativa!xkè?
Non lavori ed hai una vita privata solo tu. ;)
azz non avevo visto le vostre risposte:asd:
................ si ma almeno nn accuso gli altri di nn esserci o meglio di esseci ma con un altro gruppo!!!!!!!!!!
cmq x ghimmy
dimostratemi che tu e fox siete cosi forti come dite
facciamo una sfida 2vs 2 oggi pome!!!!!!!!!!!
visto che a parole tutti so bravi!!!!!!!!!!!
beh raga nn ditemi ke sono un rompiballs lo so :D
potreste gentilmente dirmi ke avete intenzione di fare?
magari se tutti nn sono d'accordo ma qualcuno si potrebbe venire a giocare da noi con un altro account! :)
anke se secondo me l'idea di unire i 2 team era migliore:rolleyes:
vabbè fatemi sapere :)
lallotechnology
03-05-2007, 14:13
io sto in rete a giocare: se volete fatemi un colpo
................ si ma almeno nn accuso gli altri di nn esserci o meglio di esseci ma con un altro gruppo!!!!!!!!!!
cmq x ghimmy
:asd: Quando vuoi, fammi sapere l'ora e la lobby;)
P.s. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno;) , è un gioco, ricordalo...
antocomo
03-05-2007, 14:20
io direi che so proprio scarsi in difesa sti inglesi...;)
miciopazzo198x
03-05-2007, 14:22
Ho cliccato su ONLINE MULTIPLAYER o su ASILO NIDO?:O
Ho cliccato su ONLINE MULTIPLAYER o su ASILO NIDO?:O
cmq x ghimmy
Non ho mica detto che io sono il più forte o altro e penso neanche fox, quindi non vedo il motivo della tua risposta, io ho solo detto che puoi togliermi dal gruppo di hwu, visto che non ci gioco mai :)
Non ho mica detto che io sono il più forte o altro e penso neanche fox, quindi non vedo il motivo della tua risposta, io ho solo detto che puoi togliermi dal gruppo di hwu, visto che non ci gioco mai :)
Dicasi: arrampicarsi sugli specchi:asd:
allora nn mi va di stare a giocare con i pupi !!!!!!!
chi nn vuole giocare con il gruppo o chi nn gioca mai è pregato di farlo da solo
chiusa la comunicazione di servizio
allora nn mi va di stare a giocare con i pupi !!!!!!!
chi nn vuole giocare con il gruppo o chi nn gioca mai è pregato di farlo da solo
chiusa la comunicazione di servizio
:muro:
terradimezzo
03-05-2007, 20:11
ciao io pes 6 l'ho comprato per: psp,ps2 e pc
ciao io pes 6 l'ho comprato per: psp,ps2 e pc
e quindi?:confused:
ciao a tutti
ho da poco l'adsl flat e non ho mai giocato in multiplayer : esiste una guida per principianti relativa all'argomento?
Se volessi fare una partita a pes contro mio fratello che abita in un'altra città cosa dovrei fare (in alternativa ad invitarlo a casa!!!)???
Grazie e non mi prendete per il ......!!!
Claudio
ciao a tutti
ho da poco l'adsl flat e non ho mai giocato in multiplayer : esiste una guida per principianti relativa all'argomento?
Se volessi fare una partita a pes contro mio fratello che abita in un'altra città cosa dovrei fare (in alternativa ad invitarlo a casa!!!)???
Grazie e non mi prendete per il ......!!!
Claudio
Ciao, benvenuto.
Lo fai entrare in un server, poi in una lobby, qualcuno crea una stanza ed aspetta l'altro che entri.
Comunque dai una letta al manuale, è molto semplice.
Grazie fox
dovrò studiare un pò!!;)
Qche 2vs2 chi se lo fa stasera? Ovviamente servers uk o cmq esteri :p
AleDJGoku
03-05-2007, 21:21
ciao a tutti...ho un problemone con pes6 online...
allora, ho aperto la porta 5739 in tcp upd nel router, solo che se gestisco io la partita ( tempo, stadio, condizioni clima, stagione ecc..) il gioco nn parte, se invece è un altro a creare la partita gioco tranquillamente...a qualcuno è successo?? avete risolto?? che posso fare??
ah...come router ho un atlantisland A02-RA141...
chi ha il router e gioca senza problemi che modello ha???
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.